Death

di blackpearl_
(/viewuser.php?uid=71489)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** 001. James ***
Capitolo 2: *** 002. (Lily) ***



Capitolo 1
*** 001. James ***


James Potter*

Rimasi a guardare mia moglie che saliva le scale insieme a mio figlio ancora per qualche attimo, almeno finchè non sparì alla vista. Sentii la porta aprirsi lentamente, scricchiolando, ed io mi volsi verso Voldemort con espressione decisa, determinato a rallentare la sua avanzata. Sapevo che non ce l’avrei fatta, ma speravo che almeno Harry si salvasse. Tentai di fargli cadere una trave da sopra, ma lui riuscì abilmente a pararla, lanciandola lontano. Mi disarmò con un rapido colpo di bacchetta e si preparò ad uccidermi.
Chiusi gli occhi e una distesa d’erba si spalancò davanti a me, dove in primo piano mi sorridevano Lily, Harry, Remus e Sirius.

 -Avada Kedavra!-

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** 002. (Lily) ***


 
Lily Potter*

 
Per un attimo incrociai gli occhi di Harry, mio unico figlio, mentre mi fissava curioso e tranquillo, come se tutto questo fosse solo uno spettacolino di Natale. Gli sorrisi, con le lacrime agli occhi, accarezzandogli dolcemente la guancia. Mi voltai di scatto quando da sotto sentii un “Avada Kedavra” urlato da una voce viscida e strisciante. Mi posai una mano sulla bocca mentre cercavo di appoggiarmi al lettino di Harry, tremante. James, mio unico amore e compagno per la vita, era morto.

Ora Voldemort stava salendo le scale, ne sentivo il passo lento e cadenzato, che annunciava morte. Strinsi Harry fra le braccia e accolsi il mio peggior nemico con sguardo di sfida.

-Eccovi qui..-





________________________________________________________________________________

 Malandrina_97: E' una delle scene più stristi della saga ç--ç mi ha sempre molto colpita! Grazie mille per aver commentato e seguito <33 Bacioni!
 
Angorian:
Vero ç-----ç Si, James D: morto per primo per difendere la moglie e il figlio.. guèèèè *scoppia a piangere* Grazie per aver commentato e recensito <33 Besos!

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=580885