Amore, impossibile a definirsi!

di Kimly
(/viewuser.php?uid=54141)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** 1. Blaise Zabini ***
Capitolo 2: *** 2. Severus Piton ***
Capitolo 3: *** 3. Sorpresa ***



Capitolo 1
*** 1. Blaise Zabini ***


"Anche tu pensi sia carina, no, Blaise? E sappiamo che sei tanto difficile!"
Pansy Parkinson nel "Harry Potter e il Principe Mezzosangue"

Blaise Zabini si sdraiò sul letto, stanco benché la scuola non fosse ancora inizata. Il suo stress, però, derivava da quella fastidiosa domanda che Pansy Parkinson gli aveva posto quella sera, non appena lui aveva fatto ritorno dal vagone del nuovo professore. Era stata una domanda spinosa, che lo aveva colto impreparato. Era riusciuto comunque a mantenere il sangue freddo e quella corazza fredda, temprata dalla vicinanza con il peggiore delle Serpi, lo aveva tirato fuori dai guai ancora una volta. Aveva risposto con velenosa ironia e cattiveria pura, doti degne della sua Casa, eppure sapeva che c'era qualcosa che non andava. Non aveva forse mentito, vero? Gli scappò da ridere ad alta voce e, una volta fermatosi, riusciva ancora a percepire la sua risata rimbombare per la sua stanza. A lui non piaceva Ginny Weasley. Chiuse gli occhi e non appena gli balenò in testa l'immagine di una bella rossa tutto pepe sbuffò contrito. A lui non piaceva Ginny Weasley... l'amava.

Spiegazioni, varie ed eventuali: Beh, che dire... Adoro questa stramba coppia! Blaise è un Serpeverde, è vero, ma l'ho sempre visto come una persona molto ben diversa da Malfoy, soprattutto nel carattere, per questo alla fine non sembra prendersela più tanto per la "famosa" scoperta! xD Questa raccolta parlerà dell'amore, basandosi su 100 personaggi della serie di Harry Potter. Alcuni anche abbastanza complessi, aggiungerei xD Non so bene come e quando riuscirò a creare 100 storie, ma mi impegnerò sicuramente xD Il titolo è una citazione di Giacomo Casanova, scrittore veneziano. Bon, è tutto. Devo ancora finire greco e la febbre di certo non aiuta xD A presto, un bacione <3

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** 2. Severus Piton ***


Lo odiava.
Odiava il suo essere strafottente, il suo sentirsi al di sopra delle regole ed i suoi amici.
Di lui amava solo i suoi occhi, gli occhi di Lily, occhi in cui tante volte si era specchiato, dove tante volte aveva letto speranza, sentimento affine al loro colore.
Era naturale, perciò, per Piton mal sopportare Harry Potter.
Aveva così poche cose in comune con lei, così tante con lui.
Ogni volta, perciò, che doveva correre in suo soccorso, aiutarlo e condurlo nella giusta direzione Severus si concentrava solamente sugli occhi del ragazzo per portare a termine il compito.
Unicamente per amore della dolce Lily.

 

Spiegazioni, varie ed eventuali:
Eccomi tornata con un altro personaggio della Challenge, Severus Snape/Piton.
Ovviamente tutto ruota attorno a Lily e questo non può che essere triste ç_ç
Dovrei cercare di scrivere storie allegre per Sev ogni tanto xD
Bando alle ciance, ringrazio PaytonSawyer e vogue per le recensioni <3
Un bacione^-^

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** 3. Sorpresa ***


Era il suo luogo preferito.
La vedeva sempre immersa nei libri, l'aria concentrata di chi studia per passione, i capelli crespi che le valorizzavano il viso.
La osservava spesso, era bella, semplice... perfetta.
Lui non era poi tanto dissimile da lei.
Era una persona circondata da amici che gli volevano bene, era uno dei Campioni.
Alle volte, però, si sentiva solo o lontano dalla realtà e l'unico momento che aveva per essere davvero se stesso era diventato quello.
Osservare Hermione Granger studiare.
E quando notò la presenza di Viktor Krum fare altrettanto, Cedric capì che la ragazza aveva più corteggiatori di quanto si sarebbe mai aspettato.

 

Spiegazioni, varie ed eventuali:
Devo essere rapidissima, perché ho greco che mi aspetta xD
Sono appena tornata dal cinema -il film era ovviamente "Cattivissimo me"- e ho deciso di postare questa cosina che ho scritto ieri.
Mi stuzzicano le CedricHermione, non sono per nulla una loro fan, ma sono guardabili insieme^-^
Un grazie immenso a chi commenterà o a chi la leggerà.
Un bacione <3

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=582939