How to teach Gaara emotions

di BlackFox
(/viewuser.php?uid=106210)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** lesson 1 ***
Capitolo 2: *** lesson 2 ***
Capitolo 3: *** lesson 3 ***
Capitolo 4: *** Lesson 4 ***
Capitolo 5: *** lesson 5 ***
Capitolo 6: *** lesson 6 ***
Capitolo 7: *** lesson 7 ***
Capitolo 8: *** Lesson 8 ***
Capitolo 9: *** lesson 9 ***
Capitolo 10: *** lesson 10 ***
Capitolo 11: *** Activity ***



Capitolo 1
*** lesson 1 ***


lesson 1

How to teach Gaara emotions

lesson 1

Stava cercando sua sorella insistentemente quando aprì di colpo la porta del cucinino, barra stanza pappa e si ritrovò spalmati sul bancone, dove di solito lui faceva i suoi biscotti ,Temari arrotolata in un ben identificato ragazzo. Il suddetto stupratore spostò i capelli da davanti alla faccia per poter azzannare, a quanto sembrava a Gaara, il collo di sua sorella. Evidentemente non si erano accorti di lui.

Shikamaru, era lui non ci si poteva sbagliare, aveva lasciato una macchia rossa sotto l'orecchio della sua sorellina.

-Baka, i mie fratelli se ne accorgeranno!-

-Zitta, donna- rispose l'altro ansimando davanti alle labbra di lei.

Yes Gaara, this is LOVE!

-------------------------------------------

Siamo tornate, cari ragazzi e ragazze, con le nostre solite cavolate in una fic infinitamente sarcastica. Abbiamo preso di mira il povero Gaara, ma non è apposta, dai...  Ringraziamo la nostra carissima amica Kumiko che oltre ad avere una vera propria passione per Gaara, ha anche questa strana propensione ad non esternare le proprie emozioni. 

Dato che ci sembra giusto far si che tutti a questo mondo abbiano un po' di "quel che si dice"( compresi cyborg, e koala cyborg), abbiamo deciso di essere così altruiste e di diventare sensei per un giorno..o più chi sa?


Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** lesson 2 ***


lesson 2

How to teach emotions to Gaara

lesson 2

Il Kazekage si stava dirigendo tranquillamente verso la magione dell'Hokage per una delle solite riunioni tra capi dei paesi alleati. Improvvisamente sentì un'enorme esplosione e vide un pezzo di quello che avrebbe dovuto essere un tetto atterrare qualche centimetro davanti a lui. Gaara alzò lo sguardo solo per vedere qualcosa di arancione volare via insieme ad un tavolo e schiantarsi su un muro poco distante. L'ammasso arancione venne affiancato da qualcosa di bianco e viola apparentemente molto grasso che prese a scuoterlo con violenza.

-E la prossima volta che tocchi il mio frigo o la mia dispensa per metterci dentro quella merda che tu hai il coraggio di chiamare cibo (ramen) giuro che ti strappo i coglioni e ti ci faccio una sciarpa!- gridò Sasuke isterico.

-Sempre meglio dei tuoi schifosissimi pomodori.- rimbeccò l'altro. L'Uchiha si profuse in una serie più o meno blasfema di bestemmie ed insulti, urlando così tanto che a Gaara gli si stirarono i capelli all'indietro. 

Yes Gaara, this is RAGE!

-----------------------------------

Salve!

bene siamo già alla seconda, yeah!  Chissà da dove mi viene tutto questo entusiasmo. Davvero non lo so...ma almeno noi due ci divertiamo facendo passare di cotte e di crude a tutto il mondo per far capire a Gaara qualcosa. Però dovete anche recensire (ho una co-scrittrice da mantere!!!) e i commenti negativi sono sempre ben accetti, soprattutto perchè non avevamo mai scritto drabble.

@tokidoki16: davvero carino il nickname, grazie per i complimenti e speriamo di piacerti anche in futuro.

Ed ecco il piccolo Gaara alle prese con il dobe ed il mostro, che lo allettano con una delle loro scenette da omosessuali! La compagna ha già detto tutto quello che c'era da dire, quindi non posso dire altro che grazie a coloro che ci hanno letto :3 alla prossima!


Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** lesson 3 ***


lesson 3

How to teach Gaara emotions

lesson 3


-Ten ten, corriamo verso l'orizzonte!-

Il sonno ristoratore di Gaara era stato interrotto da questo brutale grido che aveva oltrepassato la sia la barriera del suono, sia la barriera di sabbia. Andò con passo malfermo verso la finestra e sbirciò la strada assolata dove Rock Lee stava saltando sul posto come un matto.

-Il nostro è il compito della Giovinezza! Far risplendere ogni goccia del nostro sudore al sole!-

-Ma Lee...veramente io avrei qualcosa di meglio da fare- cercò di dire Ten Ten poco prima di essere interrotta.

-E dopo aver esaurito ogni nostra energia, ci daremo alle flessioni dell'adolescenza per arrivare agli addominali della gioventù!-

-Lee-

-Tu mi seguirai vero, Ten Ten?- il ragazzo le s'avvicino con le sopracciglia che mandavano sorrisi ammiccanti pronte ad essere a servizio della giovinezza.

Neji, che fino a quel punto non aveva detto nulla, guardò il compagno di squadra in aderente e oscena tutina verde: -Lee, libera cioè, vengo io al posto di Ten Ten-


Yes, now Gaara, this is GENEROSITY!

-------------------------------------------------------

Salve gente!

ecco qui un nuovo capitolo breve breve (non mi abituerò mai ad avere 5 righe e basta che mi sovrastano). spero che vi sia piaciuta questa piccola drabble che prende di mira il team Gai che è il team scemo per eccellenza, quindi non ci è voluto molto a farmi venire l'ispirazione!

La compagna è sempre molto fine e gentile quando si tratta di parlare della gente di Konoha, ne? Poveri piccoli...bè, non ho molto da dire, se non che se non è generosità questa, allora signori e signore, la generosità non esiste! Ja ne!

@Gravoche: innanzitutto, signorinella mia, più rispetto per le scrittrici, prego! Sono un umana e gli umani possono fare degli errorucci u.u che poi suonano bene, nel complesso u.u Ad ogni modo, grazie della recensione carissima, sono contenta che ti offrano una potente visione del villaggio ;)  niente blasfemie, per un volta :P ma epr essere sicura di non farne più....INIZIA A LEGGERE IL MANGA, BESTIA!!!!!:*

@SadGirl90: credo sia un topos letterario, quello di quei due cretini che se le danno di santa ragione! :3 il fatto che tu trovi la fic divertente ci riempie di orgoglio :D Alla prossima!


Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Lesson 4 ***


lesson 4

How to teach Gaara emotions

lesson 4

Gaara stava andando in cucina per farsi una camomilla contro l’insonnia. Passando davanti alla camera di Temari, la sua attenzione venne attirata dalla soave voce della sorellina che stava sbraitando contro Kankuro.

-Che palle Kankuro, ti ho chiesto scusa, che altro devo fare? Mettermi in ginocchio? Fottiti!-

-Calmina, eh? Cazzo, sembra che sia colpa mia!-

-Di che parlate?- chiese il kazekage entrando nella stanza. Temari sbuffò ed indicò Kankuro con un dito accusatore.

-Questo cretino è venuto a rompermi le palle perché è una mammoletta del cazzo!-

-Ma che cazzo! Non è vero, è Temari che è un mostro senza sentimenti!-

Gaara li guardò perplesso.

-Ma che è successo?-

-Ti ricordi quella scatola piena di cianfrusaglie che avevo relegato in un angolo della camera? L’altro ieri uno stupido ananas mi ha fatto incazzare e per sbaglio le ho dato fuoco!- rispose Temari esasperata.

-Certo, ma là dentro c’erano le marionette con cui giocavo da piccolo, e io le rivolevo indietro!!!!!- sbraitò Kankuro sporgendo di fuori il labbro inferiore, mentre una lacrimuccia gli scendeva lungo la guancia.

Now, Gaara this is desperation.

----------------------------------------------------------

Rieccoci con un nuovo capitolo! In questo vediamo Gaara alle prese con i suoi due fratellini, un Kankuro nostalgico e piagnucolone e una Temari violenta ed arrabbiata! Effettivamente, il kazekage si è fatto un bel combo qua: rage + desperation! Povero piccolo, ma per avere un quadro completo di quelle che sono le emozioni, deve sopportare anche questo!
Che carini i fratelli non dovrate? Sempre così equilibrati, calmi e rilassati...una vera famiglia.
Come al solito la compagna lascia a me queste cose burocratiche: il prossimo aggiornamento (udite udite) verrà fatto martedì 2 novembre perchè fino a quel momento noi due staremo ad impazzire al Lucca comics quindi fate le brave e recensite e aspettateci! (in viaggio abbiamo anche in mente di fare un'altra fic, così per passare il tempo)

@SadGirl90: mia carissima Giulia, ormai compagna di forum! Si non potevo mettere maestri migliori (o peggiori) per Gaara! Lee è davvero logorante ho trovato Neji davvero eroico, chissà cosa deve aver sopportato. Neanche a me piace lo yaoi a dirla tutta, ma il mio orizzonte e riempito solo dal nero quindi non conto molto. Ef è inutile che ti ringrazi ancora una volta vero? Sei grandiosa

@tokidoki16: nel giro di un mese dici? beh speriamo con questi maestri sarà un bel po' confusionario, non trovi?

@WinterMoon: Shikamaru e Temari sono SEMPRE imboscati, sai loro sono la coppia passione. Grazie per i complimenti: ci piace sempre inventare qualcosa di nuovo, se no, dai, non ci si diverte più

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** lesson 5 ***


lesson 5

How to teach Gaara emotions

lesson 5

Gaara non era mai stato a mangiare BQ coreano, non solo a Konoha, ma neanche a Suna. Era semplicemente strano per uno come lui sedersi a tavola e chiacchierare allegramente. Beh, non è che con la compagnia con cui si era cacciato fosse obbligato a blaterare cose senza senso come avrebbe fatto Naruto.

Choji stava masticando 5 fette contemporaneamente ed aveva già pronto il prossimo boccone. Dall’altro canto, Shikamaru stava borbottando a testa china chissà quali maledizioni ed ingiurie rivolte verso il suo piatto.

Gaara tentò di consolarlo, sentiva che sarebbe stato giusto fare qualcosa. Gli poggiò una mano sulla spalla: -Shikamaru, sono certo che Temari non ti distruggerà proprio tutta la camera.-

L’ananas, cioè, lo shinobi alzò debolmente la testa, capendo lo sforzo fatto da Gaara, fece un sorriso tirato e prese di malavoglia un pezzo di carne.

-Come ho fatto a dimenticare il suo compleanno, eppure non era difficile: capita una sola volta.-

Prese un altro pezzo.

-Diventerò ragù di cervo, che seccatura, si arrabbierà, che seccatura, fra cinque minuti farò parte di una macedonia.-

Choji gli fermò la mano: -Shikamaru, io ho una collana che dovevo regalare alla mia mamma, ma alla fine le ho regalato una torta.-

Il ragazzo alzò il volto speranzoso e prese un’altra fetta di carne, ma si accorse che quella era l’ultima.

Al posto di dirigere il boccone verso la sua bocca, lo posò sul piatto di Choji.

-Grazie.- dissero l’uno verso l’altro all’unisono.

Now, Gaara, this is thankfulness!

-------------------------------

SHIKAXTEMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Per chi non seguisse gli spoiler, cominci a seguirli  se vuole Temari e Shikamaru nella stessa scan! Per stasera io ho concluso non ce la faccio a pensare ad altre che al capitolo 515 pagina 18!

Allora, dato che la compagna non è in grado di intendere e di volere, parlo io che sono relativamente sana di mente NERO!!!!! ehm, ehm, dicevamo: in questo chappy vediamo la grande amicizia tra Shikamaru e Choji, pronti a sacrificarsi l'uno per l'altro SHIKATEMA!!!!! ehm, dicevo: Gaara ora ha imparato che l'amicizia si dimostra attraverso bbq e mancate decapitazioni :3 più di così non posso dire, sono troppo impegnata a gioire per lo SHIKATEMA!!!!!!!!!! e a fare preghiere su preghiere per uno sprazzo di NaruHina! Concludo citando me e michiyo prima al telefono:
Michiyo: Sorridi compagna, il mondo è bello!
Tikkia: E nero!
Michiyo e Tikkia: Il mondo è bello e Nero!!!

@pinkpunk: felice che la fic ti piaccia, continua a seguirci!

@SadGirl90: e dimmi che quello non è un motivo serio?? Io sarei disperata se mio fratello bruciasse i miei pelouches T^T molto poetico si XD dev'essere stata un'esperienza traumatica per Gaara vedere Kanky in quelle condizioni! A Lucca è andato tutto bene, tranne che per la pioggia, però è stato davvero bello!
@WinterMoon: Kanky diventerà un attore drammatio, me lo sento! E c'è bisogno di un motivo, per Temari, per incazzarsi con Shika? ;) Alla prossima!

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** lesson 6 ***


lesson 6

How to teach Gaara emotions

lesson 6

Gaara fece un mezzo sorriso a Naruto ed annuì per rispondere alla sua domanda.

-Si, effettivamente ho un po’ di fame.- gli occhi del biondo si illuminarono a questa affermazione, e si parò davanti al rosso, eccitato come un bambino a Natale.

-Allora perché non vieni con me all’Ichiraku? Così ce ne stiamo un po’ insieme e parliamo un po’!- gridò Naruto saltellando sul posto.

-Va bene.- asserì Gaara. Effettivamente voleva assaggiare quel famosissimo ramen che Naruto tanto decantava.

Arrivati al locale, i due iniziarono a mangiare le loro belle ciotolone di ramen. Naruto, non si sa come, riusciva ad intontire Gaara con le sue chiacchiere e a mangiare il ramen così velocemente che quando il kazekage era ancora a metà ciotola, Naruto aveva già finito la sua da un pezzo.

-Naruto, niente bis oggi?- chiese Teuchi, notando che il biondo aveva mangiato relativamente poco. Il biondo gli rivolse un’occhiata sofferente.

-Ho finito i soldi per prendere un regalo a Hinata.- disse con le cascate del Niagara che scendevano dagli occhi. Teuchi lo guardò per un attimo e, dopo qualche minuto, gli mise davanti al naso un’enorme ciotola di ramen con doppio maiale.

-Ma vecchio, ti ho detto che sono senza soldi…-

-Offre la casa.- rispose l’uomo con un sorriso. Gaara vide un sorriso enorme comparire al posto della bocca dell’amico.

-Grazie vecchio!!!!!!- gridò il biondino con lacrime di felicità stile Gai-sensei che gli sgorgavano dagli occhi, per poi avventarsi con voracità sulla prelibatezza.

Now, Gaara this is JOY!

------------------------------------------------

Mi sono ripresa rispetto alla scorsa volta, forse oggi riuscirò a scrivere qualcosina in più. Prima di tutto mi scuso per come sono messe queste pagine: prima tuto grande, piccolo, grasseto, non grasseto, corsivo o no maiuscolo, insomma è un pasticcio di ragù. Alla fine di tutto o quando avrò tempo prometto di ri-editare tutto per avere un layout decente per ogni cosa. Ma dovete capirmi ho una compagna sciperata...

non sono scioperata! è solo che lascio queste SECCANTI cose burocratiche alla mia cara compagna precisina :3 in questo capitolo c'è un hint NaruHina (come potevo non metterlo?) ed il fatto che sia quasi una settimana che non mangio ramen mi fa soffrire ogni volta che leggo il chappy ç_ç voglio del raaaameeeeeeeeen!

scioperata lo resti

urasai baka

@Sadgirl:beh non serva che commenti lo spoiler perchè non ha commento che non comprenda unrletti e descrizioni di ore su ore. Inveve mi piace che tu abbia riso del mondo in cui il nostro erore debba sempre salvarsi il culo. Dopotutto una ha molta energia l'altra davvero poca...questa scena è obbligatoria.

@Gavroche: ti sei salvata in corner recensendo tutto in un momento. Tu n'as rien fait! Cmq sono contenta che tu, pur non capendo nulla, ti diverta, visto che è questo lo scopo di queste drabble senza impegno. Grazie per i complimenti e lascia stare quella balorda della compagna (sto scherzando...forse).

@Wintermoon:beh anch'io penso che l'amicizia tra Shika e Chouji sia davvero cariona e anche un'amicizia esemplare. Da bambini erano così teneri!  Sono contenta che tu abbia colto lo sforzo di Gaara nell'apprendere, io e la mia fedele compagna abbiamo un'idea in tal senso, ma a voi, o povere mortali, toccherà attendere.

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** lesson 7 ***


lesson 7
How teach Gaara emotions


lesson 7

Gaara non aveva dubbi, la persona più annoiata del mondo poteva essere solo lui: Shikamaru Nara.

Un uomo che si lamentava sempre se faceva qualcosa o anche se non faceva assolutamente niente!

Lo vedeva lamentarsi con sua sorella per un po’ di vento, un po’ di sabbia, il caldo, il freddo, tutto il mondo era noia. Gaara lo considerava un bravo shinobi, un ragazzo intelligente e capace con tutto dalla vita.

Proprio non capiva come si potesse essere sempre, costantemente, perpetuamente, eternamente annoiati.

-Shikamaru, come va oggi?-

-È una seccatura.- disse questi roteando gli occhi e stravaccandosi sulla sedia.

-Ma tra poco non inizia il consiglio?-

-Hm…- sospirò –Hmmm è estremamente seccante. Uan vera rottura, sentire i vecchi che blaterano- si distese ancora di più reclinando sullo schienale e appoggiando i piedi sul balcone –e poi c’è la seccatura che mi tira gomitate che mi infilzano da parte a parte.-

Chiuse gli occhi, le mani incrociate dietro al testa.

-Che rottura.-

-Shikamaru!!!- la porta sbattè. Lo shinobi cadde per terra sbattendo il culo.

-Ciao Temari.- salutò calmo Gaara.

Now, Gaara, this is FRIGHT!

--------------------------------------------------

Salve gente! Ma vi pare che la compagna non saluti mai?

Io la taccerei di maleducazione. Ok diciamo solo che sono in crisi da capitolo. Devo assolutamente  vedere quel capitolo, vedere quel capitolo, vedere quel capitolo, vedere quel capitolo, vedere quel capitolo. Ok voi avete visto questo capitolo che è moltoNERO quindi ci si accontentà no? Avete visto come Gaara impari tanto da sua sorella? E? proprio vedere  che la prima educazione si fa in famiglia. Sisisi

Senta un po', signorina acidella, io saluto i miei adorati followers, è che decido di darti il giusto spazio per poterti relazionare bene con i followers :P coooomunque, le lezioni del nostro adorato Kazekage stanno per finire, signori e signore! Riuscirà il piccolo Gaara a superare il test di fine corso??

@Gavroche: si dice "inaugurato", razza di capra! Bene, mi sono presa la mia vendetta su tutti i tuoi scorns precedenti :P E dal momento che ora hai la chiavetta tutta per te, sei vincolata a recensirci ogni capitolo u.u comunque, tesorino, ora che hai iniziato a leggere Naruto, non hai più scusanti per dire "non so di cosa stiate parlando"! Ed è ovvio che le nostre storielle ti piacciano u.u e no, niente dramma, sono storielline allegre e semplici, se vuoi ildramma devi andare a leggere quelle di SadGirl :) E guai a te se non recensisci subito questo chappy! Una fiammata amorevole :*

@SadGirl90: non potevo non metterci qualcosa di NaruHina ;) e Teuchi è sempre tanto buono con il suo cliente migliore! Tra poco Gaara sarà sottoposto ad un test per vedere se ha imparato qualocsa o se è ancora nel suo impassibile guscio di sabbia ;)

@WinterMoon: eh si, qua Gaara si è beccato la gioia e l'ammmmmmmore del piccolo novecode per Hina-chan :3 vedrai, vedrai come le metterà in atto

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Lesson 8 ***


lesson 8

How teach Gaara emotions

lesson 8

Gaara si appiattì contro un muro giusto in tempo prima di essere travolto da Sakura e Ino. Le due inchiodarono poco più avanti e si voltarono verso l'ignaro Kazekage.

-Gaara-san, hai visto Sasuke-kun?. Trillò Sakura

-Non dirglielo! Dillo a me, piuttosto- si intromise la bionda. Gaara arretrò.

-Mi dispiace, non l'ho visto- rispose le due furie si allontanarono facendo la stessa confusione che potrebbe fare una mandria di rinoceronti , Gaara continuò la sua passeggiata fino ad arrivare al campo di allenamento. Lì trovò Sasuke e Sai scambiarsi opinioni sulle varie tecniche. Era una scena talmente strana che il rosso rimase a guardali.

Improvvisamente il terreno iniziò a vibrare. Sul volto di Sasuke si dipinse un'espressione di terrore misto a fastidio, e si gettò nei cespugli poco più avanti di Sai. Subito arrivarono le due esaltate.

-Sai, hai visto Sasuke-kun?-

-Abbiamo seguito fin qui il suo odore-

Il ragazzo lanciò uno sguardo alle spalle di Sakura e Ino. Si intravedeva una testa che aveva cominciato violentemente a scuotersi e apparvero le braccia incrociate a mo' di x.

-Oh si, è andato verso i volti degli Hokage- rispose Sai indicando il lontano monumento. Sakura gli rivolse un sorriso radioso e l'altra gli schioccò un bacio sulla guancia.

-Sei un angelo!- gridarono in coro riprendo la corsa.

Passato il pericolo, l'Uchiha uscì dal suo nascondiglio togliendosi le foglie dai capelli.

-Grazie- borbottò

-Di nulla siamo dello stesso team, no?-

Now, Gaara, this is LOYALTY!

-------------------------------------------------------

Salve gente!

Vi siete preoccupate un po' per la mia affermazione, eh? *me gongola* Si, in realtà, i capitoli finiranno con il numero 10 (e io non ho ancora scritto il 9 *stress*) e poi l'11 sarà l'activity del nostro Kazekage. Purtroppo questo capitolo non è neanche nelle nostre menti perverse e intricate quindi per quello dovrete aspettare, mi dispiace.

Hola followers! Come ha detto al compagna, ci avviamo verso la conclusione! Conclusione che si farà attendere, ma si stanno già formando delle ideuzze malsane nel mio cervellino atomico :) intanto godetevi queste ultime ma intense lezioni!

@Rachyelfa: beh grazie per aver letto i nostri capitoli, anche se non mi stupisco che  tu l'abbia letti in un batter d'occhio, sono cortissimi. Temari è la sorella maggiore, no? Deve assolutamente dare il buon esempio!XD

@WinterMoon:anch'io invidio molto Gaara. Può vedersi tutto lo shikaxtema senza dover fare tanta fatica e senza aspettare un capitolo a settimana,. C'è gente che ha tutte le fortune, puah! E scommento che neanche comprende la sua immensa fortuna. Shika rimane comunque il migliore, non voler cambiare comportamente anche se sai che potrai finire con il sulo per terra grazie a una kunoichi non molto tollerante.

@SadGirl90: ciao! Mi stavo chiedendo infatti dove fossi finita! Iniziavo a preoccuparmi XD...Ora basta che ritorni con la solita energia e buonumore sia nel forum che qui. E non provare a scusarti.Sinceramente non avrei voluto mettere Shikamaru in più di un episodio, ma proprio non ce l'ho fatta, il nero è troppo radicato in me e anche se tento di toglierlo lui appare comunque. Sono senza speranza ^///^

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** lesson 9 ***


lesson 10


How to teach Gaara emotions

lesson 9

Gaara era stufo di stare a Konoha: ormai tutti non avevano più paura di lui e parlavano e parlavano. Lui da un lato era contento: si era fatto tanti amici e finalmente non era la bestia della Sabbia, ma lui non era abituato a tutta questa carica di emozioni e tutte quelle persone.

Era sempre ad una cena.

Tutte le sere.

Stranamente c'era solo una persona che sembrava non essere coinvolto dalla generale euforia di Konoha.

Shino Aburame stava sempre zitto, immobile e non prendeva mai parte a nulla. Gaara dubitiva persino che venisse invitato. Tutti sembrano scansarlo.

-E...vorreiiii fare un brindisi a tutte le hic persone che hic sono venute qui stasera!- biascicò Kiba reso più rumoroso tra troppe birre.

La moltitudine di amici rispose con un grande: -Yeah!-

-A Naruto|- e tutti risposero nuovamente con un'ovazione per ogni volta che qualcuno veniva nominato. Non solo Kiba alzava il calice, ma poi tutti gli altri presero l'abitudine.

-Hinata'ttebayo!-

-Choji!-

-TenTen!-

Gli dissero tutti bevendo ogni volta dai loro boccali in un generale clima di euforia. Gente che si abbraccia, altra si lasciava andare, coppiette che si dimenticavano di avere gli amici intorno, fratelli che se n'erano accorti e cercavo di uccidere il povero malcapitato.

Nell'euforia generale si sentì un rumore: -Vi siete dimenticati di me...un'altra volta-

Shino aveva fatto gelare al sangue a tutta la tavolata.


Yes Gaara, this is INDIFFERENCE!

---------------------------------------------------

Salve gente!

Ci si avvia sempre di più verso la fine! Almeno per quanto riguarda questi capitoletti scritti in solitaria...eheheh! Ancora un po' di pazienza, signore e signori, e potrete vedere il sommo ed epico Kazekage intento nel superare l'activity che gli proporremmo ;) Ah, per chi seguisse gli spoiler: Michiyo mi ha fatto notare che, nell'ultimo capitolo, le nostre lezioni hanno avuto un ottimo risultato su Gaara :D
Giusto, giusto...sono sempre io quella che finisce per prima però...uffi uffi. Il gran finale però stavolta non spetta alla compagna, ma ad entrambe. Però ripeto...aspettate e aspettate per activity

@SadGirl90: si bè, diciamo che sono stata particolarmente magnanima con la bestiaccia in quel capitolo. Avrebbe meritato di essere fatto a pezzi da Sakura e Ino u.u Sai vuole solo avere dei buoni amici, anche se qua potremmo aprire una parentesi enorme su quanto "buono" possa essere Sasuke. Anzi, niente parentesi: non è buono e basta XD


@Rachyelfa: forse avrei dovuto lasciarlo in balia delle racchie, ma Sai vuole stringere nuove amicizie, quiandi si è anche comportato bene! Al prossimo chappy!



Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** lesson 10 ***


lesson 10

How to teach Gaara emotions

lesson 10


Gaara si lasciò cadere a terra all'ombra di un albero, stanco dell'allenamento appena finito. Rimase ad osservare placidamente il campo d'addestramento, mentre recuperava la sabbia residua.

Poi la sua attenzione venne attirata da una voce forte che si lamentava.

-Ma perchéééééééééééééééééé, Kakashi-senseiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?!- urlò Naruto inseguendo Kakshi, che cercava di scollarsi di dosso quella volpe appiccicosa.

-Perchè di no, Naruto. Se uno usa una maschera un motivo ci sarà e non verrò di certo a dirlo all'allievo più pettegolo che abbia mai avuto-

Naruto mise un broncio infantile, che venne sostituito un attimo dopo da un ghigno furbo.

-Ah si? Beh, allora userò le maniere forti: harem no justu!-

Un mare di Naruto mezze nude e miagolanti si materializzo ed iniziò a lanciarsi addosso al povero Kakashi, preso alla sprovvista.

In breve, le bionde sommersero il jonin, che forse morì per soffocamento da tette o annegamento da sangue di naso.

-Ora riuscirò a toglierti la maschera!- gridarono le Narute come un sol uomo.


Now, Gaara this is CURIOSITY!

--------------------------------------------------------------

Salve gente! Ed ecco a voi l'ultima lezione di Gaara! Che tristezza T^T ora dovrete solo aspettare il capitolo finale, Activity :) ne vedrete delle belle(e questo cosa te lo fa dire, non abbiamo neanche un'ideuzza?). Parlando di questo mio ultimo capitolo, ammetto di essere caduta nella banalità con la curiosità per il viso di Kakashi (che sarà sicuramente e meravigliosamente bellissimerrimo u.u), il primo progetto era una cosa un po' NaruHina (ma va?) ma non riuscivo a svilupparlo...quidni accontentatevi :P

Note burocratiche: abbiamo visto che ora si può rispondere alle recensioni fuori da questo spazio, ma non siamo particolarmente legate alla tradizione, quindi, a meno che non si auna one-shot, noi continueremo così. Se vi va bene, ovviamente. Note sentimentali: puah! Non è uin addio, abbiamo ancora del lavoro da fare e quindi non mi sento di abbandonare il ruolo di maestrina...activity arriverà quanto prima possibile (non sarei pazza a dire che purtroppo potrebbe arrivare nelle vacanze di Natale).

@Rachyelfa:si mi faceva un po' pena Shino, è sempre così solo e in disparte solamente che tanto per cambiare l'avevamo dimenticato e ci mancava lui. Più o meno abbiamo fatto una carellata sugli 11 di Konoha e come al solito lui...non era ancora apparso.  E' stato difficilissimo farlo parlare...^///^

@SadGirl90: salve Giù! mmm si penso dio aver messo per sbaglio un po' di nero...proprio per caso. E' stato più forte di me: li ho visti lì ad un tavolo a bere tranquilli tranquilli, la tentazione era troppo forte. Dai, non osare neanche paragonarti a Shino! Mi dispiace a Shino, ma quello è il suo ruolo, e poi è un po' anche colpa sua che non si mescola con il gruppo. *cerca di scusarsi* Dopotutto anche delle amebe viventi come Shikamaru stanno in mezzo alle gente, vedi ad esempio il terzo film di Shippuden.

@duboius3: se per scalmanati intendi Naruto e Kiba, beh anch'io ne farei volentieri a meno...-.-. Essere coperta di peli di cane e dattebayo, diciamo che non è lo scopo della mia vita. Per il povero Shino non so cosa dirti, sarebbe stato ancora più crudele dimenticarselo, no? L?ho dovuto mettere e mettere IC, però non puoi dire l'allegria della gente di Konoha è grandiosa.

@Gavroche: ma sentila! Fila a leggere i manga, orsù! Ti passo le puntate con gli esami dei chunin, tutto pur di avere una recensione con i fiocchi. Scusa la misera risposta, ma...:fila al leggere!

@WinterMoon: salve compagna di forum! Si anche a me è dispiaciuto per Shino, ma tutto ha un suo prezzo e ame quel tizio fa sempre ridere. L'accenino nero è venuto così per far vedere che non c'è solo rabbia e violenza tra loro due. Si beh, in un certo senso si visto che i fratellini non sono molto d'accordo e lo fanno vedere in maniera abbastanza plateale e fisica XD


Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** Activity ***


activity

Activity


Era l'ultimo giorno che Gaara passava a Konoha con sua grande gioia: quel villaggio era diventato un covo di pazzi. Si stava dirigendo verso il palazzo dell'Hokage per sbrigare le ultime incombenze quando udì toni concitati provenire dall'Ichiraku Ramen. Curioso volle sapere che cosa stava facendo demolire il famoso chiosco del villaggio.

Abbassò la testa per non essere colpito dalle tendine, ma così facendo rischiò di essere decapitato da una gargantuesca ciotola di ramen con doppia cipolla. Il Kazekage si spaventò a morte, ma non lo diede a vedere scostando il ciuffo rosso con nonchalence.

Scoprì che Naruto Uzumaki e Choji Akimichi avevano intrapreso una lotta verbale e non per, a quanto pareva, del ramen.

-Qual è il problema?- esclamò Gaara schivando delle bacchette acuminate. Il proprietario del chiosco era nascosto sotto il bancone e proteggeva la figlia con il passa-paste.

-La catastrofe vorrai dire!- urlò Naruto con gli occhi fuori dalle orbite.

-Questa sottospecie di essere umano, dice che il ramen al manzo con uova e cipolle è più buono del pollo doppio uova, cinque cipolle con la salsa di soia del paese delle Onde-

-No infatti io ho detto che la soia doveva venire da Iwa-

-Ma se non sa da niente!-

-Non sa da niente perchè non te la gusti e la trangugi come un cic.....-

La parola cadde nel vuoto e Gaara guardò interrogativamente da una parte all'altra come in uno scontro. Non sapeva come risolvere il problema e salvare l'eccidio.

Preso dalla rabbia, Choji iniziò a gesticolare in maniera più esagerata, per ribadire il concetto che stava esprimendo, ma quell'azione gli fu fatale: inavvertitamente ed involontariamente, andò a colpire la ciotola di Naruto, che cadde a terra frantumandosi in mille pezzettini. Proprio come il cuore del povero biondo.

-Nnnnnnooooooooooooooooo!!!! Che cosa hai fatto?!?- strepitò Naruto in preda alla disperazione più cupa. Choji, mortificato ma non abbastanza da chiedergli scusa, non sapeva che fare, e stava progettando di darsi alla fuga quando Gaara s'intromise con fare generoso:

-E se vi offrissi una ciotola di ramen a testa? Così potrete confrontarle senza distruggere la nazione.-

I due galli da combattimento smisero di speronarsi e guardarono Gaara con occhi pieni di gratitudine e speranza.

-Lo faresti davvero?- chiesero con tono sognante.

-Certo.- acconsentì Gaara facendo segno a Teuchi di uscire da sotto il ripiano e di iniziare a preparare il pasto. Lasciando il denaro sul bancone, il kazekage tornò sui suoi passi.

Che motivo futile per litigare...del ramen... pensò il rosso con indifferenza.

Arrivò finalmente alla sua meta, ma appena intravide solamente la porta dell'ufficio di Tsunade fu bloccato da schiamazzi ed urla degne di un pollaio. Era già la seconda volta quel giorno che incappava in un litigio: lo sapeva che Konoha era diventata un villaggio di pazzi furiosi. Pensava di trovare l'Hokage che se la prendeva con Shizune e TonTon a causa della mancanza di sakè, ma non appena girò l'angolo, vide suo fratello, sua sorella e il di lei compagno di letto, Shikamaru Ameba Nara, che intrattenevano una vivace conversazione.

Ecco, il morbo di Konoha ha infettato anche loro. Io sarò il prossimo a quanto pare. Constatò amaramente il kazekage. Non sapeva che c'era già dentro fino al collo.

-Chi vi ha dato il permesso di spalmarvi su per i muri pubblici?-

-Era solo un baco d'addio.- si difese Shikamaru con poca convinzione.

-Non sono affari tuoi, casalinga disperata che non sei altro!- aggredì Temari, bloccando il braccio del suo uomo che tentava di scappare. Kankuro roteò gli occhi, pronto a ribattere qualcosa, ma vide sopraggiungere suo fratello.

-G-Gaara! Questi due...- li indicò con dito tremante -stavano commettendo atti oltraggiosi alla decenza in pubblico: scambio di saliva, palpeggiamenti...e quel mostro, quell'essere unicellulare, gelatinoso le stava toccando il seno! Il suo seno!!-

Shikamaru sbuffò e Temari alzò gli occhi al cielo.

-Era solo un bacio d'addio!- ribadirono in coro.

-Zitti voi! Gaara, ho ragione io, vero?- il micio cercò un aiuto nel suo adorato e potente fratellino. Questo spostò lo sguardo dall'impudente coppietta allo scioccato fratellone, con una ruga di perplessità che gli solcava la fronte. Certo, Temari e Shikamaru avevano tutto il diritto di salutarsi come meglio credevano, e in fondo Kankuro era capitato da quelle parti per caso...però era anche vero che quel micione scontroso era il suo fratellone adorato che l'aveva aiutato innumerevoli volte. Alla fine vinse la lealtà fraterna:

-Ha ragione Kankuro.- mormorò con uno sguardo di scuse verso la giovane coppia. Temari non gradì il gesto.

-Cosa?! Ma se questo stronzo ti ha distrutto l'orsacchiotto!!- sbraitò la bionda additando il fratello più alto.

Gaara sbattè le palpebre un paio di volte. Orsacchiotto? Distrutto? Come potevano quelle due parole essere messe insieme in una frase sensata? Che cosa voleva dire? Che il suo orsacchiotto non esisteva più?

Il kazekage lanciò uno sguardo a Kankuro, ma le sue speranze che il tutto fosse uno scherzo morirono alla vista dell'espressione di puro terrore comparsa sulla faccia del fratellone. Il povero Gaara sprofondò nella più nera disperazione. Poi, dal nero cupo, si passò al rosso sangue: come aveva osato quell'essere distruggere il suo amato orsacchiotto?

Gaara guardò Kankuro, pieno di rabbia.

-COME!!HAI!!OSATO!!DISTRUGGERE!!IL MIO!!!ORSACCHIOTTO!!!!-urlò furioso il rosso. Le tre altre persone presenti nella stanza si gelarono sul posto e pensarono tutte nello stesso momento che non avevano ancora scritto il loro testamento, accidenti!

-M-ma G-Gaara! Non l'ho fatto a-apposta! Aspetta, tieni!- gridò Kankuro per salvare la situazione estraendo una copia esatta del defunto orsacchiotto di Gaara. Il pupazzo aveva un fiocco rosso al collo ed un bigliettino con su scritto “Perdonami!” appuntato con una spilla.

La rabbia di Gaara svanì così velocemente com'era arrivata.

-Per me?- chiese.

-Si...perdonami, non volevo distruggere il tuo orsacchiotto!- mormorò il micio, non ancora del tutto certo che il pericolo fosse passato. Il suo sospetto divenne certezza quando Gaara gli rivolse un sorriso gioioso come non ne aveva mai fatti prima.

-E pensa che ha girato tre villaggi pur di trovarne uno uguale al tuo!- esclamò Temari rilassandosi.

Gaara guardò il fratellone con gratitudine.

-Dai, vieni qui fratellino!- lo chiamò Kankuro allargando le braccia per abbracciarlo. Gaara zampettò fino dal moro e lo ringraziò con un abbraccio affettuoso.

-E io??- mugolò Temari assaltando i due fratelli e stringendoli a sé con la forza di mille braccia. Nessuno badò a Shikamaru che intanto si era dato saggiamente alla fuga.

In quel momento, Gaara comprese appieno il significato di “amore fraterno”.


Evaluation: 10/10

Congratulations, Gaara, you passed the exam! Now you know all the emotions!



Note delle autrici:
*in coro*: è FINITA!!!!...insieme all'anno
Grazie e tutti coloro che hanno seguito ile mirabolanti avventure di Gaara alla scopert del mondo delle emozioni, speriamo che concordiate con noi a congratularvi con la buona riuscita di quest'opera titanica.  Grazie infinite

Per quanto riguarde altre nostree fic gioite poichè ne abbiamo a bizzeffe....nellla nostra testa, quindi dovrete attendere tempi migliori  per noi per avere qualche cosa nella lingua corrente.

Buon anno e buone feste!

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=586069