Besame

di RitualeRomanumSPN
(/viewuser.php?uid=103962)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** 1. P.O.V. Brian ***
Capitolo 2: *** 2. P.O.V. Ben ***
Capitolo 3: *** 3. P.O.V. Michael ***
Capitolo 4: *** 4. P.O.V. Padre Tom ***
Capitolo 5: *** 5. P.O.V. Justin ***



Capitolo 1
*** 1. P.O.V. Brian ***


titolo: Besame (dalla canzone che si sente il quel momento)
autrice: RitualeRomanumSPN
traduttrice: Kyelenia
pairing: B/J (ovviamente ;))

 

1. P.O.V. Brian

E' meraviglioso averlo di nuovo tra le mie braccia. Per la prima volta da molto tempo, mi sento soddisfatto, felice. Voglio soltanto baciarlo dappertutto e tenerlo stretto a me. Balliamo insieme sulla pista affollata e sono stupito che chiunque altro sembri scomparire. Tutto ciò che vedo è lui, e mi sento così felice di questo. Sembro incapace di tenere le mani fuori dai suoi capelli. Non posso smettere di toccarlo, ma mi spingo ad essere delicato. Stringo il suo collo, la sua testa, tra le mie mani e lo bacio delicatamente, le nostre fronti premute insieme. Lui mi sorride. Sembra non riuscire a smettere di sorridermi adesso, allora io gli rivolgo un sorriso storto in risposta.

Mi sento vivo, traboccante di energia, ma per qualche motivo voglio solo impiegarla con lui. Non voglio nessun'altro in questo esatto momento, e voglio solo festeggiare il fatto che lui sia tornato qua tra le mie braccia.  Per un momento penso al dolore che si annidava pesante e freddo in fondo al mio stomaco quando lui non era lì, al senso di vuoto del loft ogni volta che tornavo a casa, al fatto che i ragazzi e l'alcool e le droghe non sembravano riempire mai il vuoto che potevo provare quando lui non era lì. Ma lui strofina il viso contro il mio e io inspiro il suo profumo e la gioia fiorisce di nuovo.

Mi bacia il collo e mi viene la pelle d'oca quando le sue labbra lo lasciano. Ci vuole tutto il mio impegno per non sdraiarlo sul pavimento e scoparlo esattamente lì, lentamente e intensamente,  abbastanza da farlo implorare.

Lo spingo contro di me e lo bacio come se potessi vivere della sua bocca. Poi lui si allontana un po' e ci sorridiamo a vicenda; il suo sorriso è il più smagliante che io abbia visto da molto tempo,  e io mi sento stordito ed entusiasta. Le nostre mani sono sopra l'altro, e ci baciamo e ci baciamo. Io appoggio le nostre teste insieme e lui abbassa la sua quando le mie mani vanno a circondargli le spalle. Chiudo gli occhi e godo della sensazione dei suo capelli contro la mia faccia e del suo corpo contro il mio e delle sue braccia attorno a me.

Mi avvicina a lui e mi bacia di nuovo,  e io rafforzo la mia presa su di lui, spingendoci più vicini. La musica vibra attraverso di noi, facendosi spazio nel mio stomaco e facendo vibrare il mio interno per l'eccitazione e per una  sensazione di tremore ed agitazione che ho provato soltanto con Justin. Circondo il suo viso con le mie mani e lo bacio, gioendo al contatto con la sua pelle morbida. Il suo vibrare sotto le mie dita lo vivo come un dono.

Alza la testa e io gli bacio la fronte, con delicatezza. Non so perché ma volevo farlo. Il suo sorriso si addolcisce nel momento in cui mi guarda, e io cerco di spingere la mia visuale al suo viso, ai suoi occhi, quando stacca le sue mani dalle mia braccia per metterle intorno al collo. Mi bacia la mascella, e io posso sentire il suo respiro caldo contro il mio viso e le sue mani calde e gentili sul mio collo e il suo corpo eccitante contro il mio. Lo bacio sulle labbra, assaggiandolo, rivendicandolo.

"Avanti", gli dico all'orecchio. Lui mi guarda per un momento, gli occhi colmi di fiducia e adorazione, a tal punto che mi viene da saltare e urlare "Mi ama!  Mi ama ancora anche se sono quel bastardo di Brian Kinney e non merito l'amore!" Dopo mi regala un sorriso e vorrei soltanto divorarlo per intero. Mi prende la mano e mi bacia la guancia e io lo spingo verso la dark room.

 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** 2. P.O.V. Ben ***


titolo: Besame (dalla canzone che si sente il quel momento)
autrice: RitualeRomanumSPN
traduttrice: Kyelenia
pairing: B/J (ovviamente ;))

 

2. P.O.V. Ben

Sorrido mentre guardo Brian e Justin ballare insieme.
Si  stanno scambiando carezze e si stanno baciando e sembra come se per loro fossero le uniche due persone nella stanza. Li ho visti appena sono entrati al Babylon, mentre Michael, Emmett e Ted erano troppo impegnati a conversare per vederli. Brian non voleva allontanare le sue mani da Justin, e Justin sembrava incapace di smettere di sorridere. Loro due sembravano più innamorati di chiunque io abbia mai visto.

Si guardavano negli occhi, parlando vicini mentre aspettavano i loro drink.  Mandarono giù i loro Jim Beam velocemente, e Brian  mise un pizzico di E sulla sua lingua, dopo baciò Justin, trasferendo la droga nella sua bocca prima di prendere la propria dose, dopo si diressero verso la pista da ballo. Onestamente non penso che abbiano bisogno di droghe a renderli felici. Sembrano avere bisogno soltanto l'uno dell'altro.

Quello che mi sorprende è l'incredibile tenerezza con la quale Brian tocca Justin.  Io sono stato con lui in precedenza, e l'ho visto con altri ragazzi nella dark room. Le sue mani erano sempre brusche e prive di dolcezza e affrettate, una scopata veloce per rilasciare il fuoco interno. L'ho visto usare queste mani per colpire. Ma il modo carezzevole delicato e gentile con cui tiene i fianchi di Justin, o con cui strofina le proprie nocche contro il suo collo, quello mi fa sorridere.

Si baciano a lungo, con intensità, il loro amore che si vede già attraverso la pista da ballo. Penso che neanche notino le persone attorno a loro. Si stanno guardando negli occhi, sorridendo apertamente, le loro fronti premute insieme.

Do un'occhiata a Michael che sta guardando nella loro direzione con uno sguardo feroce. Mi fa ridacchiare. So che pensa che Justin ferirà Brian di nuovo, o che Justin è soltanto uno stupido ragazzino, ma io sono piuttosto sicuro che questi due sono fatti per stare insieme. Guardo Brian baciare teneramente la fronte di Justin, il gesto affezionato, premuroso di Brian mi sembra piuttosto strano, salvo poi ricordare che questo è Justin, e che lui è l'amore della vita di Brian.

"E' proprio vero quello che sto vedendo?" chiede Emmett.

"Si è proprio vero."  Annuisco, guardando la coppia danzare, tutta sorrisi e mani girovaganti "La più storica riunificazione dopo quella delle due Germanie."

"Che è successo al violinista?"

"E' caduto giù dal tetto." La voce di Michael è piatta e infastidita, ed io sorrido.

Emmett mi spinge sulla pista da ballo, e ci facciamo strada avvicinandoci a Brian e Justin. Loro non ci notano neppure, sono così stretti l'uno all'altro. Emmett sorride e salta, battendo le mani e quasi strillando.

Guardiamo Brian baciare Justin intensamente, a bocca aperta e possessivamente. So che sta reclamando Justin per sé, dicendo a tutto il locale che il giovane uomo è suo e di nessun'altro. Morde l'orecchio di Justin e penso che Emmett sia in estasi. Justin lo guarda con adorazione per lungo tempo, dopo bacia la guancia di Brian e intrecciano insieme le loro dita. Emmett ed io condividiamo un eccitato sorriso di comprensione. Il sorriso di Justin è amorevole e felice mentre Brian lo conduce verso la dark room.

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** 3. P.O.V. Michael ***


titolo: Besame (dalla canzone che si sente il quel momento)
autrice: RitualeRomanumSPN
traduttrice: Kyelenia
pairing: B/J (ovviamente ;))

 

3. P.O.V.  Michael

Quando Ted ed Emmett ed io finiamo la nostra conversazione e torniamo a guardare la folla, la prima cosa che vedo sono Brian e Justin che ballano sulla pista. Li avevo già visti questa mattina al Diner, dunque sapevo già che erano tornati assieme.  Ma questo continua a infastidirmi.

Justin non è altro che un ragazzino. E ha ferito Brian intensamente dopo averlo lasciato per quel violinista. Avrebbe dovuto soltanto stare lontano. Ma allora mi accorgo di  quanto Brian sembri felice adesso, e di come invece fosse infelice e depresso quando Justin non c'era, e non so cosa pensare. Justin lo ferirà di nuovo, io lo so, ma questo non impedirà a Brian di fare qualcosa di stupido. Soprattutto quando Justin lo rende così felice.

Li fisso mentre ballano. Le mani di Brian sono salde e possessive sui fianchi di Justin, ma il suo tocco è delicato e lieve. Ha un sorriso sul viso che è il più felice che io abbia mai visto su di lui, ed è rilassato e davvero felice per la prima volta dopo molto tempo. Bacia Justin appassionatamente, e sembra che il sangue che circola in lui sia pieno di luce solare. Si sorridono a vicenda e le mani di Justin sono sul retro del collo di Brian e la testa di Brian ricade all'indietro e i suoi occhi si chiudono.

Brian appoggia le loro fronti l'una sull'altra e si guardano negli occhi. Voglio distogliere lo sguardo, ma l'intensità con cui si stanno fissando è ipnotica. Mi chiedo per un momento se Ben ed io possiamo anche solo paragonarci a loro.

Le loro mani vagano ovunque sul corpo dell'altro, ma è diverso. Con la maggior parte dei compagni di danza occasionali di Brian, le sue mani sono sia sulle loro spalle, che sul loro cazzo, e di solito sono rudi, e autoritarie e dominanti. Con Justin è dolce, amorevole, le sue mani carezzano ogni centimetro del corpo di Justin, lo tratta come qualcuno alla sua altezza. Anche le mani di Justin sono ovunque, anche quelle dolci. E' come se si tenessero uniti, premendo dolcemente con le loro dita.

Brian bacia la testa di Justin e io sento una lampo di stupore attraversarmi. Brian non mostra mai questo tipo di tenerezza, questo tipo di debolezza, in pubblico. Neanche con me. Ma ora è come se non gli importasse. Capisco che avevo ragione. Brian ama davvero Justin, per quanto lo neghi.

Vorrei poter avvertire Brian, dirgli che Justin lo ferirà. Ma credo che il suo cuore sia già catturato da questo ragazzino. Penso che lo sappia e che non gli importi neppure, anche se dovrebbe.

Li vedo baciarsi di nuovo, intensamente e profondamente. Sono persi l'uno nell'altro, e il bacio di Brian è bollente, possessivo. Justin è suo. Dopo Brian dice qualcosa a Justin, che gli sorride e lo bacia sulla guancia. Si tengono per mano, e Brian fa strada verso la dark room.

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** 4. P.O.V. Padre Tom ***


titolo: Besame (dalla canzone che si sente il quel momento)
autrice: RitualeRomanumSPN
traduttrice: Kyelenia
pairing: B/J (ovviamente ;))

 

4. P.O.V.  Padre Tom

Sono seduto al bar, godendomi semplicemente un drink e la visuale, quando noto Brian Kinney e il suo giovane amante biondo avvicinarsi al bar. Ho sentito voci di corridoio al Babylon sulla loro rottura, e la notizia mi ha rattristato. Dopo averli visti insieme una notte un po' di tempo fa, ero piuttosto sicuro che Brian fosse totalmente innamorato di quel ragazzo. Ma sembra che siano tornati assieme, e la cosa mi fa sorridere.

Brian si accorge di me mentre si avvicina per i drink. Io alzo la mia birra in un brindisi e sorrido. Brian annuisce, ma posso dire con certezza che sta soffocando l'impulso di sorridere apertamente e saltare su e giù. Sono felice che siano tornati insieme. Buttano giù i loro drink e si baciano intensamente prima di dirigersi sulla pista da ballo. Li guardo, curioso di scoprire cosa succederà.

Il ragazzo - credo si chiami Justin - comincia a muoversi e ad ondeggiare i fianchi al ritmo della musica. Brian mette le braccia attorno alle spalle di Justin e lo bacia, cominciando a ballare anche lui. Si baciano a lungo. Le mani di Brian scendono fino ai fianchi di Justin, la sua presa dolce e protettiva. Brian sembra così felice, e quando Justin gli sorride gli occhi di Brian si illuminano ancora più intensamente.

Le mani di Brian carezzano il corpo di Justin, venerandolo. Mi chiedo che questo ragazzino non sia per caso la divinità di Brian, quella in cui lui dice di non credere. Si baciano, e uniscono le loro fronti. Entrambi sembrano così felici, mi chiedo perché mai si siano lasciati. Sembra stupido, perché sembrano fatti totalmente l'uno per l'altro.

Quando Justin bacia il collo di Brian, Brian rilascia la testa all'indietro e chiude gli occhi, un'espressione di adorazione e piacere sul viso. Deve sentirsi estasiato nell'avere questo biondino di nuovo nella sua vita.

Si baciano, le braccia che circondano l'altro, e sembrano così innamorati. Stanno sorridendo. Non penso di aver mai visto Brian sorridere. Sicuramente ho visto il suo ghigno e il sorriso beffardo di disapprovazione, ma non l'ho mai visto sorridere così apertamente. Sono sicuro che non sia capitato neanche agli altri. Brian è una persona molto chiusa. Ma Justin è stato in grado di farlo aprire. E il suo sorriso è splendido.

Premono le loro fronti insieme, e mi sembra di essere in grado di vedere il sangue di Brian che pulsa nelle sue vene. E' come se stesse per esplodere, o volare, o qualcosa di simile. Sembra ringiovanito e vivo, i suoi occhi accesi di devozione.

Ero sicuro che Brian fosse gentile, sensibile, anche amorevole all'interno. L'ho capito quando non ha detto di me a sua madre, quando non l'ha fatto per me. Ma vedere la tenerezza nel toccare Justin mi provoca dolore. E dopo bacia Justin sulla fronte, gentilmente, con amore. E' allora che capisco che questa cosa non è ordinaria. Non è semplicemente come qualsiasi altro amore, o qualsiasi altra relazione. Loro due sono destinati a stare insieme. La loro è una relazione donata da Dio.

Questa sensazione si intensifica quando Justin bacia lievemente la gola di Brian, sorridendo. Brian gli dice qualcosa all'orecchio e Justin sorride. Intrecciano le mani e Brian conduce Justin verso la dark room, entrambi sorridenti, l'amore e l'adorazione limpidi negli sguardi che si lanciano.

 

 

Se permettete questo è il mio capitolo preferito. Mi piace un sacco come il loro amore e la loro coppia viene descritta e vista agli occhi di qualcuno esterno alla vicenda.

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** 5. P.O.V. Justin ***


titolo: Besame (dalla canzone che si sente il quel momento)
autrice: RitualeRomanumSPN
traduttrice: Kyelenia
pairing: B/J (ovviamente ;))

 

5. P.O.V.  Justin

Le sue mani sono decise e delicate su di me, mentre mi tiene e mi culla. Mi sento protetto e amato, e mi chiedo come posso aver mai pensato che lui non mi ami in modo così totale. Sta sorridendo per la prima volta dopo parecchio, nel modo più solare ed aperto che io abbia visto da tempo, e sembra più rilassato di quanto sia stato da...beh, dall'aggressione.

Ripensando a quel momento lo bacio e lui mi tira più vicino a sé. Intreccia le mani con i miei capelli strofinandole delicatamente sulla la cute e posandole a carezzare il retro del collo e io quasi faccio le fusa, sorridendo. Non presto attenzione a nessun altro che non sia lui. E' come se avessi bloccato l'accesso a qualsiasi cosa che non sia Brian o la musica. Posso vedere il luccichio sudato sulla sua clavicola, posso sentire il calore che emana la sua mano attraverso i miei vestiti. Gli bacio il collo e lui sorride e sospira. Posso avvertire la sua gioia e so che è felice che io sia tornato. Lo sono anche io.

Fa scendere le mani lungo il mio petto, tirando giocosamente il bordo dei miei pantaloni e ridiamo in contemporanea. I suoi occhi fissi nei miei; ci siamo fissati così a lungo che è come se fossimo diventati un'unica persona. Posso vedere il calore nei suoi occhi, l'amore che lui pensa di nascondere. Immergo le dita nei capelli all'altezza dell'attaccatura e lui chiude gli occhi per un momento mentre le struscio sul collo.

Ci baciamo di nuovo e quando ci separiamo lui mette entrambe le mani sul mio collo e io mi allungo verso di lui e lui mi tiene vicino a sé. Posso avvertire la sua meraviglia perché io sono ancora lì. Allora alzo la testa e gli sorrido, e lo spingo più vicino a me. Lui mi mette le mani intorno al viso e mi bacia. La sua bocca è delicata, ma possessiva, e io vorrei che il bacio non finisse mai. Ma devo respirare e così lo interrompo.

Balliamo e ancheggiamo e quando alzo la testa lui mi bacia la fronte, delicato e gentile, come quando stiamo per addormentarci nel nostro letto, non nel mezzo di una pista da ballo affollata dove chiunque può vedere il sentimento che prova nei miei confronti. Voglio urlare al mondo 'Brian Kinney mi ama più di qualsiasi altra cosa! Vedete, è in grado di amare! Non avrei mai dovuto lasciarlo perché guardate cosa cazzo ho quando sono con lui!'

Gli sorrido e gli bacio la gola, resistendo al bisogno di morderlo. Lo accarezzo. Lui si abbassa e mi bacia intensamente, reclamandomi per sé e comunicandomi il suo amore. Posso avvertire una stretta allo stomaco e vorrei lasciarmi andare contro di lui. Non ne ho mai abbastanza del suo sapore, delle sue mani grandi che mi accarezzano il corpo nel modo più gentile che io abbia mai provato, dell'amore che prova per me e che posso avvertire fin dentro le ossa.

Lui si china su di me e mi morde il lobo, mormorando "Dai, avanti". Lo guardo, fissando i miei occhi nei suoi, la gioia di essere di nuovo tra le sue braccia mi travolge. Non ci sono parole che bastino per descrivere quanto io lo ami in questo esatto momento, così mi limito a sorridergli e gli bacio una guancia e gli prendo la mano. Mi guarda come se volesse entrare dentro di me, e un flash del calore di qualcosa che mi riempie sale lungo la mia spina dorsale. Lo voglio più di qualsiasi altra cosa al mondo. Le sue mani sono decise e sicure mentre tiene le mie con fermezza ma senza smettere di essere delicato. Mi rivolge un ghigno da sopra le spalle, ma io posso leggere l'adorazione nei suoi occhi quando si sofferma a guardare il mio viso. Mi lascio guidare verso la dark room.

 

Ultima parte della storia, P.O.V. dell'adorabile Sunshine. Adoro questa scrittrice non smetterò mai di ripeterlo. E se capite l'inglese deliziatevi QUI con l'originale. Alla prossima :D

 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=567081