e se ....

di twilightina92
(/viewuser.php?uid=92772)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** cap 1 ***
Capitolo 2: *** cap 2 ***
Capitolo 3: *** cap 3 ***
Capitolo 4: *** cap 4 ***
Capitolo 5: *** cap 5 ***
Capitolo 6: *** cap 6 ***
Capitolo 7: *** cap 7 ***
Capitolo 8: *** cap 8 ***
Capitolo 9: *** cap 9 ***
Capitolo 10: *** cap 10 ***
Capitolo 11: *** cap 11 ***
Capitolo 12: *** cap 12 ***
Capitolo 13: *** cap 13 ***
Capitolo 14: *** cap 14 ***
Capitolo 15: *** cap 15 ***
Capitolo 16: *** cap 16 ***
Capitolo 17: *** cap 17 ***
Capitolo 18: *** cap 18 ***
Capitolo 19: *** cap 19 ***
Capitolo 20: *** cap 20 ***
Capitolo 21: *** cap 21 ***
Capitolo 22: *** cap 22 ***
Capitolo 23: *** cap 23 ***
Capitolo 24: *** cap 24 ***
Capitolo 25: *** cap 25 ***
Capitolo 26: *** cap 26 ***
Capitolo 27: *** cap 27 ***
Capitolo 28: *** cap 28 ***
Capitolo 29: *** cap 29 ***
Capitolo 30: *** cap 30 ***
Capitolo 31: *** cap 31 ***
Capitolo 32: *** cap 32 ***
Capitolo 33: *** cap 33 ***
Capitolo 34: *** cap 34 ***
Capitolo 35: *** cap-35 ***
Capitolo 36: *** cap 36 ***
Capitolo 37: *** cap 37 ***
Capitolo 38: *** cap.38 ***
Capitolo 39: *** cap. 39 ***
Capitolo 40: *** cap.40 ***



Capitolo 1
*** cap 1 ***


POV ALICE Ero a caccia con Jazz,erano passati ormai diversi mesi a quel maledetto tredici settembre quando la nostra vita precipitò.. Quello zuccone,testone e testardo come un mulo di Edward aveva deciso di lasciare Bella per ciò che era successo al suo diciottesimo compleanno. Il mio Jazzy si sentiva terribilmente in colpa per ciò che era successo nonostante continuassi a ripetergli che non era colpa sua ma solo di quello stupido di mio fratello. Stavo per addentare un cervo quando una visione si fece spazio nella mia mente:vedevo Bella poi all’improvviso senza una ragione senza una causa a me chiara sparì;il mio volto era una maschera d’orrore,solo quando Jazz mi chiamò tornai alla realtà “amore cos’hai visto i così orribile??? Sei spaventata,terrorizzata mi dici cosa hai visto???”mi chiese il mio cucciolo “Jazz il futuro di Bella è sparito nel nulla l’ho vista solo per un istante ed ho paura che possa fare qualche sciocchezza”. Violenti singhiozzi percossero il mio petto facendomi piangere lacrime invisibili che non potevano essere versate a causa della mia natura perché la causa della scomparsa di Bella dalle mie visioni poteva essere solo una: BELLA ERA MORTA!!!! Ero sconvolta per la visione che avevo avuto,ero terrorizzata al solo pensiero della reazione che avrebbe avuto Edward quando l’avrebbe scoperto prima o poi sarebbe andato dai volturi per poter morire anche lui e raggiungere così la sua amata Bella. Non sapevo come dirlo agli altri non sapevo come avrebbero potuto reagire mamma e papà avrebbero reagito come se avessero perso una figlia visto che la consideravano tale,Emmett non avrebbe scherzato mai più,già non scherzava più come prima,il mio Jazz avrebbe patito il dolore di tutti ed io. Io ero semplicemente a pezzi ancora non mi capacitavo di aver perso per sempre la mia migliore amica,la mia adorata sorellina. L’unica cosa che potevo fare in quel momento era tornare da lei nonostante Edward me lo avesse proibito nonostante si sarebbe infuriato ma in quel momento non mi importava dovevo andare da lei per dirle e ripeterle per l’ultima volta che le volevo bene che non l’avrei mai dimenticata. Lei una piccola e fragile umana era riuscita a portare la luce nelle nostre vite,lei che era riuscita a guardare oltre la nostra ributtante natura,lei che era riuscita a far battere nuovamente il cuore del mio adorato fratellone ,lei che si era dimostrata più forte tenace caparbia e coraggiosa di sette vampiri indistruttibili e immortali,lei che era capace di amare senza freni proprio come aveva fatto con noi. E Noi … come l’avevamo ripagata? L’avevamo ripagata abbandonandola senza salutarla,senza una spiegazione,senza dirle quanto bene le volevamo, come dei perfetti idioti ingrati … Presi il mio cellulare dalla tasca ,chiamai l’aeroporto per prenotare i biglietti per tutti per il primo volo: DESTINAZIONE SEATTLE

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** cap 2 ***


POV JASPER
 
Quanto dolore provavano tutti e pensare chela causa di tanto dolore sono io; io e il mio scarso autocontrollo.
Non mi perdonerò mai per ciò che ho fatto avrei potuto sopportare di tutto tranne essere la causa del dolore della mia famiglia.
Ero a caccia con la mia adorata Alice,lei insieme ad Edward era quella che soffriva maggiormente per questa situazione,ad un tratto lo sguardo di Alice si perse nel vuoto divenendo vitreo segno che stava avendo una visione.
Dopo qualche istante tornò in sé ma percepivo da lei emozioni molto forti,devastanti erano un misto di terrore,angoscia,senso di colpa.
Nonostante la visione fosse finita Alice era rimasta imbambolata;così la riscossi dal suo stato di “trance”.
“amore cosa hai visto di così terribile?sei spaventata e terrorizzata cosa hai visto” le chiesi; mi spiegò la sua visione e rimasi paralizzato non riuscivo a credere alle mie orecchie era un fulmine a ciel sereno non mi sarei mai aspettato una cosa del genere.
Pianse tra le mie braccia singhiozzi senza lacrime per non so quanto tempo riuscì a tranquillizzarla solo grazie al mio potere.una volta tranquillizzata tornò in sé prese il cellulare dalla tasca della sua giacca e prenotò i biglietti per il primo volo disponibile per Seattle.
Nel suo animo sentivo la tristezza,la disperazione,la colpevolezza che provava;in quel momento voleva sicuramente andare a salutare per l’ultima volta la sua migliore amica,la sua adorata sorellina umana che aveva dovuto abbandonare per colpa della mia debolezza.
Era solo colpa mia se la mia piccolina ora soffriva in quella maniera assurda,se Bella era morta se tutti erano morti dentro da quel giorno.
Forse il provare tutto il loro dolore che avrebbero patito dopo aver appreso la notizia della morte di Bella e quello che patiscono anche in questo momento in cui sono all’oscuro di tutto è una misera punizione per ciò che ho fatto e che non mi perdonerò mai.
Saremmo andati tutti a Forks per dare l’ultimo saluto ad una piccola umana dal sangue zuccherino capace di far battere nuovamente dopo secoli cuori ormai morti,ghiacciati,congelati dal tempo e dalla trasformazione;come mai nessuno era riuscito a fare.
A quella piccola umana che ci aveva apprezzato come persone,con una goffaggine fuori dal comune e dalla scarsissima autostima di sé stessa.
Mi mancherà la mia sorellina umana alla quale non sono mai riuscito a dirle e a dimostrarle tutto il bene che le volevo come tutti noi CULLEN!!!
Alice mi distolse dai miei pensieri sventolandomi una sua mano candida come la neve davanti ai miei occhi mi disse che era ora di tornare a casa per dare la terribile notizia a tutti visto che l’indomani mattina saremmo dovuti salire sull’aereo per tornare a casa.
Arrivammo a casa in un baleno Esme stava sistemando la casa,Emmett stava guardando distrattamente la tv,Rose stava sfogliando una rivista di moda e Carlisle invece stava leggendo un libro.
Appena entrati Alice esordì dicendo: “torniamo a Forks” a quelle parole tutti si voltarono verso di noi;in loro sentivo nascere la speranza,la speranza che Edward avesse abbandonato i suoi propositi e avesse deciso di tornare dalla sua Bella purtroppo non era così.
Alice li fece sedere tutti dicendo che era meglio,una volta seduti Carlisle prese la parola: “Alice ci dici che sta succedendo Edward si è finalmente deciso a tornare da Bella e smettere di soffrire??”
Tutti erano in attesa di una risposta sentivo l’amarezza che provava Alice nel dover mettere al corrente tutta la famiglia dell’accaduto così si fece coraggio e iniziò a parlare;spiegando loro per filo e per segno ciò che era accaduto.
Tutti erano sconvolti lo percepivo chiaramente,tutti tranne Rose lei in fin dei conti si sentiva libera da un peso.Esme era in preda dai singhiozzi,Carlisle cercava di tranquillizzarla ma era anch’egli sconvolto,Emmett aveva la testa tra le mani e non credeva possibile ciò che era avvenuto e intanto Alice era scoppiata nuovamente in lacrime,io ero distrutto a causa di tutte le emozioni che percepivo,le quali si aggiungevano alle mie che erano molto simili.
Dopo lo shock iniziale tutti si diressero nelle loro camere per prendere i passaporti per tornare a casa glie lo dovevamo.
Eravamo però indecisi se dirlo o meno ad Edward lui ne avrebbe sofferto immensamente più di tutti noi messi assieme eravamo coscienti che se non glie lo avessimo detto prima o poi l’avrebbe scoperto comunque ed eravamo ancora più coscienti che se glie lo avessimo detto in quel momento si sarebbe precipitato dai volturi per morire anche lui;dopo un pò di discussioni decidemmo che era meglio aspettare un pò magari se ne sarebbe fatto una ragione,in fondo lo sapeva che prima o poi lei sarebbe morta in fondo era pur sempre un’umana

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** cap 3 ***


POV BELLA
 
Eravamo appena arrivati in Italia,ero con la mia classe in gita in questo piccolo ma meraviglioso angolo di mondo,mio padre mi ci aveva mandato nonostante le mie proteste mi aveva detto: “rassegnati,tanto sai che non tornerà mai più forse ti farà bene cambiare aria per un paio di settimane”già lui non sarebbe più tornato come nessun Cullen era sempre stato bravo a mantenere le promesse ma nonostante ciò mi illudevo che un giorno o l’altro me lo sarei ritrovato a scuola o nella nostra radura o magari appollaiato alla finestra pronto ad accogliermi tra le sue fredde braccia e a regalarmi il suo sorriso sghembo che tanto amavo;la voragine nel petto non era scomparsa anzi forse aumentava ogni giorno di più ma veniva anestetizzata da jacob il mio migliore amico.
Mi sorpresi non poco quando incontrammo i ragazzi di La Push in aeroporto compreso Jake,Quil ed Embri, erano tutti diventati alti e muscolosi chissà cosa mangiavano a La Push???Appena mi vide Jacob corse nella mia direzione e mi disse “Bella ma che ci fai tu qui?” 
“io sono in gita scolastica tu piuttosto che ci fai qui?” “mbè anch’io strana la vita vero??” “già che coincidenza” così scoprì che anche la scuola di La Push era in gita in Italia e che avremmo fatto insieme qualche tappa de nostro tour alla scoperta di questo meraviglioso paese.
Arrivammo a Milano dove ci fermammo un paio di giorni visitammo tutti i monumenti più famosi e assaggiammo la vera cucina Italiana e devo ammettere che è veramente squisita!!!=)
Ora stiamo girando a Firenze abbiamo appena visitato S.Maria delle Grazie una chiesa spettacolare devo ammettere che l’Italia è proprio un bel paese!! Peccato che i ragazzi di La Push non ci siano loro sono andati a vedere il lago di Garda vicino a Milano credo che ci rincontreremo direttamente a Roma la città eterna.
Usciti dalla chiesa noto il prof.Varneer(prof. Di storia dell’arte) che parla con una ragazza molto bella e attraente alta con capelli castani fisico statuario mi ricorda vagamente Rosalie … un attimo Rosalie??? Mi avvicino per guardarla meglio più da vicino e mi accorgo che i miei compagni stanno facendo apprezzamenti su quella che si è presentata al professore come guida turistica.
Il prof.ci fa salire tutti sul pullman dicendoci che avremmo fatto una piccola variazione e saremmo  andati a visitare un’antica città medievale la guida prende la parola dicendo “salve,sono Heidi e oggi vi porterò a vedere una delle città medievali più belle e meglio conservata di tutta la Toscana e forse di tutta l’Italia” purtroppo ho la conferma che quella in realtà è una vampira,intanto un ricordo affiora nella mia mente
Inizio flashback
Era il giorno del mio 18 compleanno io ed Edward eravamo  nello studio di Carlisle e mi stava mostrando il quadro che raffigurava i volturi la famiglia reale dei vampiri quando mi disse che vivevano in Italia in una città chiamata Volterra
Fine flashback
Il dubbio si insinuò nella mia mente così timidamente alzai la mano e chiesi 
“mi scusi come si chiama la città che andiamo a visitare??” e lei molto tranquillamente mi rispose: “bella domanda!comunque stiamo andando a visitare la città di Volterra!!”
Il sangue mi si gelò nelle vene a quella affermazione allora non mi ero sbagliata eravamo realmente diretti a Volterra!!iniziai senza accorgermene a tremare ma non per ciò che mi sarebbe capitato ma perché sarebbero rimasti coinvolti anche i miei compagni di classe!!!
Eravamo destinati a diventare la cena dei volturi!!

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** cap 4 ***


POV BELLA
 
Avevo appena avuto la conferma che ci stavamo recando a Volterra per diventare la cena della famiglia reale dei vampiri.
Tutti erano entusiasti di vedere la città e non vedevano l’ora di arrivare a destinazione;io invece me ne stavo silenziosa, seduta accanto al finestrino del pulmino con la fronte incollata al vetro e sorridevo amaramente pensando alla situazione quasi paradossale in cui mi trovavo.
Il mio ex del quale ero e sono perdutamente innamorata era un vampiro,io stavo per diventare la cena di un vampiro.Era una situazione buffa;ma ciò che la rendeva veramente esilarante era che a poche centinaia di km c’erano dei licantropi,nemici naturali dei vampiri,e che non  potevo contattare visto che la vampira\guida turistica se ne sarebbe certamente accorta.
Il viaggio verso la corte reale dei vampiri tutto sommato proseguì tranquillo;durò circa un paio d’ore attraversando le campagne toscane.
Ad un certo punto la vampira\guida richiamò la nostra attenzione invitandoci a guardare sulla nostra destra poiché era possibile vedere Volterra.
Volterra si presentava come una piccola cittadina abbarbicata sulle colline della campagna toscana.
Tutti si accalcarono sui finestrini per poter ammirare il paesaggio che ci si presentava dinanzi,era un paesaggio splendido e sarebbe stata l’ultima cosa che avremmo visto prima della fine,la quale era ormai dietro l’angolo.
Entrammo in città col pulmino,le vie della cittadina erano strette e scoscese;però si presentavano estremamente pulite;tutto sembrava tranquillo come un qualunque paesino nel primo pomeriggio.
Il pulmino si fermò in una piazza ove c’era una fontana e un edificio di stile romanico con una torre per l’orologio.
Scendemmo dal pulmino e la nostra guida ci invitò ad entrare nel palazzo di fronte a noi che chiamò Palazzo dei priori.
Appena entrati nel palazzo non potei fare a meno di notare che l’interno del palazzo era molto curato,nel corridoio erano presenti numerose opere d’arte probabilmente originali<,la luce che illuminava il corridoio era soffusa e rendeva lo scenario suggestivo e inquietante al tempo stesso.
Mi sentivo osservata e sapevo perfettamente il perché;i miei compagni si guardavano intorno meravigliati facendo foto del tutto ignari che stavano fotografando quella che sarebbe divenuta la nostra tomba!!!
Durante il tragitto all’interno dell’immenso palazzo dei priori Heidi ci forniva diverse spiegazioni per mantenere l’apparente ruolo di guida turistica.
Ad un certo punto arrivammo davanti ad un enorme portone di legno finemente decorato la vampira si fermo e disse:
“questa che stiamo per visitare è la sala centrale del palazzo,la più bella e quella che si è conservata meglio” detto questo il portone si aprì ed ebbi la certezza assoluta che al di là di quel portone c’era la nostra condanna a morte …
Entrammo nella sala,non avevo il coraggio e la forza di alzare lo sguardo per vedere in faccia alla realtà,infatti non facevo altro che mordermi il labbro cercando di sembrare tranquilla e ignara di tutto.
All’improvviso sentì una voce dolce,soave,mielosa quasi alzai lo sguardo per vedere chi fosse il proprietario di quella voce così melodiosa e vidi dinanzi a noi 3 troni con 3 vampiri quelli dovevano essere i volturi …
“amici miei,benvenuti a Volterra,ci presentiamo noi siamo i signori di questa città noi siamo i volturi!”
Vidi i miei amici commentare la scena che si proponeva ai nostri occhi come uno spettacolo ben fatto,sorrisi a tali affermazioni perché non sapevano che erano entrati nel loro peggiore incubo!!
ANGOLINO MIO: Grazie a tutti quelli che hanno recensito,a quelli che hanno aggiunto la mia storia tra le preferite,le seguite o semplicemente da ricordare!!!! Non me lo aspettavo proprio Prometto che aggiornerò ogni giorno tranne il giovedi anche con 2 capitoli al giorno!!! P. S. se avete suggerimenti,consigli, non esitate a darmeli sono più che felice di ascoltare le vostre opinioni … Un mega bacione ;* Ale

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** cap 5 ***


POV BELLA 
 
Ora che lo osservavo meglio il vampiro che aveva appena parlato lo identificai come Aro,Carlisle me ne aveva parlato una volta lo aveva descritto come un vampiro all’apparenza molto cortese ma in realtà molto sadico con una grandissima brama di potere che si divertiva a collezionare vampiri dalle capacità straordinarie nella sua guardia come se fossero trofei;mi aveva detto che era particolarmente interessato al mio adorato Edward e alla mia Alice,ora che me lo trovavo davanti non potevo neanche minimamente immaginare che quell’essere immondo voleva mettere le mani sul mio Edward e sulla mia sorellina.
Mi guardai intorno e tutti erano ancora ignari del pericolo che correvano.
Gli sguardi della guardia erano infuocati i loro occhi cremisi tendevano al nero ed erano circondati da profonde occhiaie più simili ad ustioni.
Aro riprese la parola sempre con la sua perfetta maschera di cordialità e disse:
“Miei cari amici vi starete sicuramente domandando chi siano i volturi.Sarò più che lieto di mettervi a conoscenza della verità … noi siamo la famiglia …” sapevo perfettamente cosa stava per dire subito dopo ci avrebbero certamente attaccato sentì la voce di Edward nella mia testa che cercava di dissuadermi da ciò che avevo deciso di fare perché mi avrebbe condotto a morte certa; ciononostante dovevo provare a dare una via di fuga ai miei compagni così interruppi Aro e dissi: 
“I Volturi quanto di più vicino ad una casata reale per i Vampiri”
Tutti si voltarono verso di me sentivo tanti sguardi addosso,quelli interrogativi dei vampiri e quelli increduli dei miei compagni.
Ripresi la parola
“Aro,Caius,Marcus i capi supremi dei vampiri venite descritti come vampiri molto raffinati senza nessun rispetto per la vita umana ma con un gran rispetto per le arti e le scienze e la legge soprattutto la legge …”
I vampiri avevano gli occhi fuori dalle orbite per non parlare dei miei compagni che avevano smesso di chiacchierare così Aro mi chiese
“tu chi sei e che ne sai?”
“so più di quanto tu  possa immaginare”da Caius uscì un ringhio intanto Jessica chiese “vampiri??ma se non esistono??e anche se esistessero hanno delle leggi??”
Prima che Aro potesse rispondere dissi
“non molte e solamente una è fatta costantemente fatta rispettare non rivelare l’esistenza della propria specie e non uccidere in maniera scoperta a meno che non si cerchi la morte … ah che maleducata non mi sono neanche presentata mi chiamo Isabella Swan vengo da Forks nello stato di Washington”
ANGOLINO MIO lo so che è molto corto anzi mi scusa anticipatamente xkè x oggi nn rispetterò la promessa dei 2 capitoli giornalieri ma prometto che mi rifaccio nel week-end aspetto con ansia le vostre recensioni un mega bacione;* ;* Ale

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** cap 6 ***


Grazie mille per le recensioni non so che dire!!!mi fate felicissima!!!!Non mi aspettavo tutto questo successo!!!!
Bando alle ciance ora vi lascio con il prox chappy!!! Aspetto con ansia le vostre recensioni!!
P. S. se avete domande,consigli da farmi non esitate a chiedere mi fa un piacere immenso rispondere alle vostre domande e ai vostri dubbi …JJJ
Un mega bacione … ci vediamo alla fine del capitolo
 
POV ARO
 
Heidi aveva appena portato la cena, come facevamo ogni volta ci presentammo alle nostre vittime e dicevamo loro la verità tanto sarebbero morti!! A chi avrebbero mai potuto raccontarlo???
Iniziai a parlare,quando stavo per dire che eravamo la famigli reale dei vampiri una ragazza dei lunghi capelli castani,con gli occhi color del cioccolato,pelle chiarissima leggermente imporporata sulle guance e con un odore sublime che risvegliava i nostri istinti omicidi disse:
“I Volturi quanto di più vicino ad una casata reale per i Vampiri”“Aro,Caius,Marcus i capi supremi dei vampiri venite descritti come vampiri molto raffinati senza nessun rispetto per la vita umana ma con un gran rispetto per le arti e le scienze e la legge soprattutto la legge …”
Ero scioccato come i miei fratelli non mi aspettavo che qualche umano fosse a conoscenza del nostro segreto così presi parola e dissi:
“tu chi sei e che ne sai?”
Lei mi guardò quasi senza paura era una cosa sconcertante e mi rispose
“so più di quanto tu  possa immaginare” 
Mio fratello Caius ringhiò ma lei non ne fu spaventata,anzi sembrava che si aspettasse una reazione del genere;anche i suoi compagni rimasero sconcertati … una sua compagna disse 
“vampiri??ma se non esistono??e anche se esistessero hanno delle leggi??”
Prima che io potessi ribattere lei riprese la parola e molto serenamente con una calma fuori dal comune rispose alla sua compagna
“non molte e solamente una è fatta costantemente fatta rispettare non rivelare l’esistenza della propria specie e non uccidere in maniera scoperta a meno che non si cerchi la morte …  ah che maleducata non mi sono neanche presentata mi chiamo Isabella Swan vengo da Forks nello stato di Washington”la seconda parte era chiaramente rivolta a noi quella ragazza che si era presentata senza alcun timore a noi ai Volturi mi stava incuriosendo particolarmente …
Come faceva a sapere chi eravamo,le nostre leggi principali come??? Era una domanda che si stavano ponendo tutti nella sala i miei fratelli per primi.
Marcua aveva sentito da quella strana ragazza un attaccamento incredibile verso alcuni della nostra specie,non riuscivo a immaginare chi potessero essere.
Così decisi di sondare la sua mente grazie al mio dono mi rivolsi a lei con aria cortese e le chiesi porgendole una mia mano
“potrei avere l’onore? Sai io riesco a leggere la mente con un solo tocco ma non temere non ti farò alcun male”
Lei molto timidamente si avvicinò e mi porse la sua mano candida come la neve e più morbida di una piuma …
Niente non vedevo assolutamente nulla e non credevo che una semplice umana fosse capace di nascondermi i suoi pensieri era praticamente impossibile … un dubbio nacque nella mia mente e se quest’umana avesse delle potenzialità … potrebbe avere un dono se fosse immortale forse era come la mia guardia del corpo forse era immune dai poteri di tipo psichico … troppi dubbi affollavano la mia mente così esposi i miei dubbi miei fratelli con il loro “consenso” mi rivolsi alla mia piccola Jane e la invitai a testare il suo potere su quell’umana …
Il suo sguardo si fece sadico come al suo solito e prima di attaccarla decisi di spiegare la situazione così mi rivolsi all’umana e gli spiegai la mia teoria; era spaventata glie lo leggevo negli occhi,ma non spaventata dalla sua sorte ma spaventata evidente mente per la sorte dei suoi compagni.
Feci segno ad Alec di usare il suo potere sui compagni della ragazza così gli altri umani caddero sotto il potere di Alec spiegai alla ragazza cosa avevo deciso di fare;feci segno a Jane così lei usò il suo potere sulla ragazza che non fece una piega … avevo ragione era immune dai poteri mentali.
Ora ero curioso di sapere la sua storia e non avrei esitato a chiedergliela e magari a convincerla o se fosse necessario obbligarla a farla entrare nella mia guardia …
Con un potere del genere saremmo stati invincibili!!!
 
ANGOLINO MIO
Ecco qui il chappy lo so sono in ritardo ma ieri nn sono stata a casa e quindi non ho potuto aggiornare!!!L 
Oggi recupererò promesso aspetto le vostre recensioni a più tardi!!!JJ
 
Bacioni Ale

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** cap 7 ***


Avete visto che sono stata di parola sono di nuovo qui ad aggiornare!!!!!!! Sto diventando brava vero???;) 
Ecco il nuovo chappy
 
POV  BELLA
 
Aro fece segno ad uno strano vampiro e dietro di me tutti i miei compagni caddero a terra sembravano morti … cosa aveva fatto?? Il mio sguardo era spaventato così Aro mi rassicurò dicendo che stavano bene e disse
“cara Isabella,ho notato con non poca sorpresa che sei immune ai miei poteri e vorrei provare una cosa,vorrei vedere se sei immune anche agli altri nostri poteri … Jane cara procedi …”
Non sapevo cosa aspettarmi la vampira chiamata Jane mi rivolse uno sguardo agghiacciante sembrava che volesse uccidermi con lo sguardo … non sentivo nulla di diverso da qualche secondo prima,così mi voltai verso Aro e vidi sul suo viso un’espressione compiaciuta;richiamò la vampira e si rivolse a me e con il suo immancabile tono benevolo mi disse
“siamo molto sorpresi,non hai sentito nessun dolore?vedi Jane è capace di provocare un dolore inimmaginabile attraverso la sua mente,ma a quanto pare tu ne sei immune … affascinante!!! E pensare che sei ancora una semplice e stupida umana … saresti un’incantevole immortale grazie alle tue capacità, mi piacerebbe che tu entrassi a far parte della mia guardia; … allora cara cosa ne dici della mia offerta???”  
Ero sconcertata Aro mi aveva proposto di entrare nella sua guardia!!!potevo fare solo 2 cose o rifiutare e condannare me e i miei compagni a morte certa oppure potevo sfruttare questa sua proposta a mio vantaggio … sapevo perfettamente cosa fare anche se per me non ci sarebbero state vie di fuga i miei compagni sarebbero stati salvi così mi rivolsi ad Aro
“proposta molto allettante,Aro,sarei più che felice di entrare a far parte della tua guardia ad una condizione …”presi un bel respiro prima di sganciare la bomba,non sapevo se avrebbe accettato ma dovevo giocarmi il tutto per tutto “lascia andare i miei compagni” pronunciai quella frase guardandolo dritto negli occhi anche se mi metteva in soggezione,dovevo fargli capire che non mi sarei tirata indietro.
Sembrò rifletterci qualche secondo,consultandosi coi suoi fratelli parlando troppo velocemente per le mie deboli orecchie umane poi si volse verso me mi guardò e sorrise
“come desideri lasceremo i tuoi compagni liberi,ma a patto che tu mi racconti chi ti ha detto il nostro segreto e che giuri fedeltà ai volturi”
Ero pietrificata non pensavo che cedessero così velocemente inoltro mi aveva posto una condizione gli dovevo rivelare chi mi aveva svelato il loro segreto,voleva sapere la mia storia 
“ok a patto che non tocchiate nessuno di loro” si guardarono pensierosi e Aro mi rispose
“non ti assicuro nulla,ma prometto che non saremo avventati”
Capì immediatamente che era il massimo che potevo ottenere che onestamente era più di quanto mi aspettassi così presi un bel respiro 
“ok e sia!!!”
A quelle mie parole lo sguardo di Aro s’illuminò e diede ordini che ai miei compagni fosse cancellata la memoria e che fossero lasciati liberi;ero “contenta” loro erano sani e salvi,avrebbero ripreso la loro vita avrebbero perso troppo,io invece non avevo più nulla da perdere … avevo già perso tutto il mio cuore,la mia anima, l’avevo persa da quando Edward Cullen era scomparso dalla mia vita!!!
I miei compagni furono lasciati liberi così potei tirare un sospiro di sollievo, erano salvi …
I volturi stavano discutendo fra loro quando Aro invitò tutti a lasciarci soli e diede ordine di preparare una stanza per me.
Nella sala dei troni eravamo rimasti solo io Aro Caius e Marcus … Aro prese parola dicendo
“abbiamo fatto come volevi ora ci puoi raccontare la tua storia?sono alquanto curioso …”
Era arrivata l’ora di dire la verità ai Volturi …
L’unica cosa che potevo sperare era che non facessero male ai Cullen perché nonostante mi abbiano abbandonata,nonostante non mi vogliano più bene,nonostante mi abbiano mandato il cuore in frantumi,nonostante abbiano infranto tutte le promesse che mi avevano fatto io gli voglio ancora bene,loro sono ancora la mia famiglia …
Esme è ancora la mia seconda dolcissima e premurosa mamma,
Carlisle è ancora il mio secondo saggio,comprensivo,altruista e meraviglioso papà
Emmett è ancora il mio fratello orso giocherellone, tutto muscoli con un aspetto quasi inquietante per chi non lo conosce ma con un cuore d’oro il mio orso-gigante buono
Rosalie è ancora la mia sorella che non mi può soffrire alla quale nonostante tutto voglio bene
Jasper è ancora il fratello taciturno ma col grande potere di tranquillizzarti e rasserenarti
Alice è ancora la mia adorata sorellina,la mia migliore amica,il mio piccolo folletto pazzo per lo shopping
Ed Edward ….
Edward è ancora nonostante tutto il mio amore,il mio angelo,il mio sogno ad occhi aperti … è stato veramente un illuso come avrei mai potuto dimenticarlo??? Come avrei mai potuto continuare a vivere come se non fosse mai esistito?? Come avrei potuto amare qualcun altro??? Come avrei potuto sostituirlo con qualcun altro nel mio cuore se il mio cuore come la mia anima apparteneva solo e soltanto a lui?? Mai non l’avrei mai dimenticato,non l’avrei mai sostituito con qualcun altro non avrei mai amato qualcun altro!!! Lui sarebbe stato il mio unico amore per sempre!!!
 
 
Eccolo qui il nuovo chappy!!! Spero che piaccia!!!;)
Fra un po torno con un altro aggiornamento come promesso! Apetto con ansia le vostre recensioni,le vostre opinioni, i vostri consigli!!!
A dopo!!!
Un mega bacione 
Ale :*:*

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** cap 8 ***


Ecco qui il nuovo chappy!!!
Ci vediamo a fine capitolo!!!!!!
Bacioni Ale;*;*
 
POV BELLA
 
Aro ha mandato via tutti ad eccezione dei suoi fratelli vuole sentire la mia storia;non so da dove cominciare e così prendendo un respiro profondo inizio a raccontare la mia storia dal principio
“voi conoscete il clan Cullen giusto? So che il dott. Cullen ha vissuto qui per qualche decennio giusto?”
Loro annuiscono alle mie parole e mi invitano a continuare,facendomi coraggio continuo il mio racconto
“sono nata a Forks,quando ero molto piccola mia madre lasciò mio padre e mi portò con sé così ci trasferimmo a Phoenix,sono cresciuta lì,circa tre anni fa mia madre si è risposata il suo nuovo marito è un giocatore di baseball e viaggia sempre parecchio;mia madre rimaneva a casa con me i primi tempi ma sapevo che ci stava male così decisi di trasferirmi da mio padre a Forks.”
“come hai conosciuto i Cullen??”
“era il mio primo giorno di liceo quando li vidi per la prima volta,erano tutti bellissimi e a differenza degli altri che sembravano intimoriti io ne ero affascinata e non mi facevano alcuna 
paura …
Incontrai Edward a biologia e non riuscivo a capire perché da quando fossi entrata sul suo volto si era dipinta quasi un’espressione di disgusto,finì la lezione e se ne andò velocemente,non venne per diversi giorni,poi tornò mi salvò da morte certa mettendosi tra me e un furgoncino che aveva perso il controllo … mi iniziai a fare diverse domande una sabato andai alla spiaggia di la push e un mio amico mi raccontò delle leggende che parlavano di vampiri;così ricomposi tutti i pezzi ed arrivai alla conclusioni che i Cullen erano vampiri!!!”
Feci una pausa per vedere le facce dei volturi erano alquanto sorpresi di come fossi riuscita a mettere insieme tutti gli indizi così ricominciai il mio discorso
“andai nel bosco certa che Edward mi avrebbe seguito e gli rivelai ciò che avevo scoperto e gli dissi che non m’importava se era un vampiro,continuava a ripetere di essere un mostro,si mostrò alla luce del sole e gli dissi che era bellissimo,era sorpreso ma lo era veramente!!!”
“vai avanti Isabella”mi disse Aro
“ci dichiarammo e così ci mettemmo insieme,conobbi tutta la sua famiglia,poi ad una partita di baseball la situazione si complicò fumo raggiunti da alcuni nomadi;uno di loro era un segugio tentò di uccidermi ma i Cullen glie lo impedirono” mostrai la mia cicatrice sul braccio che mi aveva fatto James e continuai il mio racconto
“dopo continuammo a stare insieme fino al giorno del mio diciottesimo compleanno quando tutto precipitò;Alice aveva organizzato una festa con una torta dei regali era tutto bellissimo,la mia sorellina Alice si divertiva a organizzare feste così la organizzò anche per il mio compleanno, sarebbe stato meglio non festeggiare affatto … comunque mi tagliai con la carta mentre aprivo uno dei miei regali e Jasper perse il controllo,provò ad attaccarmi Edward mi spinse via;mi ferì ad un braccio.Carlisle mi mise i punti e dopo un paio di giorni mi lasciò da sola in mezzo al bosco e da allora non li ho più visti”
Solo allora mi accorsi che delle lacrime amare intrise di dolore mi solcavano il viso … non ero riuscita a controllarle;le asciugai con la manica della maglia che indossavo e ripresi a parlare,i Volturi erano rimasti in silenzio e mi guardavano con uno sguardo indecifrabile non riuscivo più a trattenere le lacrime e non volli neanche farlo per la prima volta dopo mesi e mesi potevo dare libero sfogo a tutto il mio dolore senza nessun timore perché il mio dolore non era dovuto solo dall’essere lasciata,no il mio dolore derivava anche da tutte le promesse che erano state infrante,dall’abbandono di quella che consideravo la mia famiglia e per la prima volta mi sfogavo con qualcuno che conosceva la verità.
Quando mi calmai ripresi parola e dissi
“loro non hanno infranto la legge,loro si sono limitati a dare conferme a ciò che avevo capito da sola, quindi vi prego vi scongiuro fate di me quello che volete ma non fate del male ai Cullen ve ne prego!!!”
 
Ecco qui il nuovo chappy!!!
Spero che piaccia aspetto con ansia la vostre recensioni!!!
Un mega bacione!!!
;*;*;*
Ale

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** cap 9 ***


Ecco il nuovo chappy!!!!
Spero che piaccia!!! Grazie mille per le recensioni!!! Prometto che appena avrò tempo risponderò a tutti ora vi lascio al capitolo!!
Ci vediamo in fondo al capitolo 
Bacioni 
Ale 
 
 
POV ARO
 
Isabella aveva appena terminato di raccontare la sua storia …
Eravamo rimasti sconvolti non avevamo mai visto un umano così affezionato a dei mostri senz’anima come noi,tutte le sue lacrime e i suoi singhiozzi erano segno di un dolore immenso non riuscivo a capire come potesse provare tutto quel dolore nonostante fosse una piccola e fragile umana … il suo dolore sembrava più potente di quello che procurava Jane e migliaia di colte più potente di quello della trasformazione.
“siamo sconcertati!!! Tu saresti pronta a sacrificarti per dei mostri come noi degli esseri senz’anima nonostante ti abbiano ferita così tanto … perché??”
Non me lo riuscivo a spiegare il suo comportamento in più di mille anni di vita non avevo mai visto nessuno capace di amare così tanto e in maniera incondizionata senza porsi il problema della diversa natura tra lei piccola,fragile,debole,umana e noi vampiri.
Molto semplicemente mi rispose lasciando me e i miei fratelli esterrefatti
“non si ama per un motivo si ama e basta e nonostante mi abbiano fatto soffrire così tanto nonostante mi facciano soffrire tanto … sembra che mi abbiano strappato il cuore dal petto … li amo con tutto il mio cuore perché non ho mai conosciuto persone più belle,gentili,buone,generose,con le anime più delle loro,perché nonostante tutto loro sono la mia famiglia e lo saranno per sempre”
Marcus mi sfiorò la mano e vidi il legame che legava quella ragazza ai Cullen era un qualcosa di indissolubile neanche Chealsea che era in grado di spezzare i legami tra le persone sarebbe stata in grado di spezzare un legame del genere.
Non so cosa accadde in quel momento,qualcosa si risvegliò nel mio cuore congelato da tanti secoli,mi venne l’impulso di abbracciare e consolare quella piccola e fragile umana come se fosse mia figlia,forse si risvegliò il sentimento che gli umani chiamano amore;ma non un amore come quello tra un uomo e una donna ma un amore come quello di un padre verso la propria figlia.
Mi alzai e l’abbracciai,non dissi nulla mi limitai a consolarla tra le mie braccia,carezzandole la schiena,mentre versava altre infinite lacrime.
Dopo non so quanto tempo alzò il viso verso di me ed accennò un sorriso che per un istante gli illuminò il viso di porcellana a forma di cuore e mi disse
“hai visto Aro,anche voi possedete un’anima … siete capaci di amare ed è questa l’unica cosa che ci rende umani a tutti gli effetti!!”
Ero paralizzato mai nessun umano o vampiro ci aveva detto che possedevamo un’anima e noi l’avevamo dimenticato o forse avevamo semplicemente dimenticato il significato del verbo amare perché nessuno ci aveva mai visto come persone ma ci avevano visto sempre e solo come dei mostri.
Non riuscì a trattenermi e le sorrisi,forse il mio primo sorriso sincero dopo secoli e secoli di finti sorrisi di cortesia che riservavo a tutti.
Quell’umana era stata capace da sola di risvegliare la nostra umanità con poche parole così le dissi:
“dolce Isabella,hai sofferto tanto nella tua breve vita se vuoi potrai rimanere con noi e quando ti sentirai pronta ti doneremo l’immortalità che ne dici piccola?? Nessuno farà del male ai Cullen ma in un modo o nell’altro la pagheranno!!! Come hanno potuto ferire così una creatura dolce e pura come te?!?! Non permetterò più a nessuno di farti soffrire così tanto! Te lo prometto piccola nessuno ti farà più del male … ci siamo noi per te ti proteggeremo sempre … so che forse per te al momento  difficile credere alle nostre parole ma noi non ti deluderemo!noi ci saremo sempre 
per te … io ci sarò sempre per te!!!”
Non so neanche io da dove mi siano uscite certe parole,ma è stato più forte di me,mi giro verso i miei fratelli e dai loro occhi capisco che anche loro sono d’accordo con me;quest’umana in poche ore è riuscita a scioglierci il cuore prima o poi i Cullen ci dovranno dare qualche spiegazione!!!come hanno potuto???non lo riesco proprio a capire … è così raro trovare creature così pure e come hanno potuto ferirla?
Bella alza i suoi occhi di cioccolato e mi guarda sorridendo e stupendomi mi dice:
“Grazie Aro,visto che ho ragione?! Neanche voi che siete reputati cattivi lo siete veramente!!! Accetto più che volentieri la vostra generosa offerta! Grazie, grazie mille ve ne sarò riconoscente in eterno!!!:--)”
Non ci credo mi ha ringraziato e lo ha fatto in modo sincero e spontaneo …
Mi sento così protettivo verso questa piccola umana e farò di tutto per prendermi cura di lei!!!!
 
 
Ecco qui il nuovo chappy??
Non credo che sia uscito granché ma aspetto con ansia di leggere i vostri pareri!!!!
Vi aspetto al prox chappy!
Grazie a tutti perché mi state seguendo più di quanto mi aspettassi … sono commossa
Spero di non deludervi
A domani!!
Bacioni
Ale ;*;*

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** cap 10 ***


Ciao a tutti ecco qui il nuovo Chappy!!
Non ci credo già il 10 capitolo!?!?!;););)
Lo so lo so non è molto lungo ma prima di stasera aggiornerò!!!!
Lo prometto!!;)
Aspetto con ansia le vostre recensioni!
Bacioni 
Ale :*:*
 
POV BELLA
 
Aro mi stava consolando, non mi sarei mai e poi mai aspettata un gesto simile da parte di un 
volturo … per una frazione di secondo mi ricorda Carlisle,con quel suo modo di fare così paterno,mi sento al sicuro anche se non riesco a spiegarmi il perché, sento di potermi fidare nonostante abbia timore che mi frantumino nuovamente il cuore non so se reggerei un dolore simile per una seconda volta.
Questa volta ne morirei;ciononostante voglio fidarmi di loro.
Non so per quanto tempo mi abbraccia,una volta calmata chiama la vampira di nome Jane e le dice
“Jane,cara accompagna Isabella nella sua stanza e provvedi per qualsiasi cosa abbia bisogno! Mi fido di te cara Jane … Beryl ha già provveduto a cancellare Isabella dalla memoria dei suoi compagni?? Quando avrà finito mandatela a Forks o la cancelli dalla memoria e faccia credere a tutti che sia morta …”
“aro chi è Beryl??”chiedo
“vedi piccola Beryl è una vampira col dono di cancellare o modificare i ricordi delle persone,voglio mandarla da tuo padre così soffrirà di meno”
“Aro perché non la mandi anche dai Cullen?? Così mi lasceranno in pace e saranno liberi di vivere la loro eternità serenamente??”mi guarda sconcertato dopo questa mia affermazione
“non dirlo neanche!!! Devono soffrire per ciò che ti hanno fatto … e anche se ho promesso che non farò loro alcun male la pagheranno ugualmente!!! Puoi starne certa! Nessuno d’ora in poi ti ferirà senza scatenare la mia ira!!!”
Abbasso lo sguardo mi sento in colpa nei confronti dei Cullen anche se non vuole ucciderli Aro vuol farli soffrire;in parte sono sollevata perché anche loro devono patire almeno 1 miliardesimo del dolore che ho patito io a causa loro.
“vai con Jane mia cara,lei ti mostrerà la tua stanza e per qualsiasi cosa tu abbia bisogno rivolgiti o a lei o direttamente a uno di noi!! Benvenuta nella guardia Isabella!!”
Mi sorride dolcemente;
Così mi alzo e seguo Jane tra i corridoi tutti uguali del palazzo,ora che lo guardo bene è immenso ed è stupendo,mi dispiace solo per il mio papà;ma è meglio così perché se l’avessero scoperto in maniera diversa avrebbero potuto uccidere sia me che lui e non sarei stata in grado di fermarli.
Ci fermiamo davanti ad una porta enorme;Jane la apre e mi dice
“questa è la tua stanza spero che vada bene”
Mi guardo intorno e noto che la stanza è immensa c’è un letto enorme con una coperta blu,un armadio pieno di vestiti delle migliori marche italiane e straniere di tutti i tipi le scarpe sono tantissime tutte di modelli e colori diversi;c’è anche una cucina col frigorifero e la dispensa stracolmi di cibo;il bagno ha tonalità chiare e a un angolo c’è una vasca idromassaggio e i sanitari,nel mobile ci sono prodotti per la cura del corpo e cosmetici di tutti i tipi!!
E questa la chiamano una stanza???mi sembra di più un appartamento che una stanza!!!
Sorrido a Jane e dico che va più che bene,mi consiglia di riposarmi e mi dice che sarebbe ripassata per mostrarmi la biblioteca,il laboratorio,la sala internet,la sala della musica,la sala della tv e che ne potevo usufruire liberamente,inoltre sarei dovuta passare da Aro perché mi doveva dare qualcosa.
Ringrazio Jane e decido di seguire il suo consiglio così mi faccio una bella doccia,scelgo le robe dall’armadio inizialmente sono un po’ indecisa alla fine opto per un jeans una magliettina rosa e un paio di converse dello stesso colore,poggio tutto su una poltrona vicino al mio letto e mi ci sdraio dove in breve tempo cado tra le braccia di morfeo.
 
Allora che ne pensate del chappy?!?!
Non mi piace granché ma sono ansiosa di sentire le 
Vostre opinioni!!
Aspetto le vostre recensioni
Ci sentiamo più tardi con il nuovo aggiornamento!! Promesso ;);)
Bacioni 
Ale
 

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** cap 11 ***


Ecco qui il nuovo chappy!!! Lo so lo so sono in super ritardo ma ho avuto da fare e  non sapevo quando postare il capitolo …. Uffi …
Prometto che mi rifaccio ne week-end!!!! 
Ci vediamo a fine capitolo!!!!
Bacioni ;*;*;*;*
Ale 
 
 
POV JANE
 
Avevo appena scortato quell’umana nella stanza che Aro le aveva fatto preparare,era una delle stanze più belle del palazzo … avevo sentito una stralcio di conversazione,avevo sentito la sua storia e avevo percepito il suo dolore;mi faceva quasi pena.
Non so il perché ma ero furiosa con quel Cullen specialmente dopo che avevo sentito le parole che aveva rivolto ad Aro considerandoci esseri umani e non mostri.
Nessuno nella mia esistenza da vampira mi aveva mai detto che anch’io ero capace di amare,che anch’io ero un essere umano,perfino i miei signori non ci e si consideravano tali;ci e si consideravano solo delle macchine da guerra create per uccidere.
Speravo di costruire un buon rapporto con lei perché era una creatura così pura che forse ora che aveva risvegliato in noi la nostra umanità,ci avrebbe aiutato a redimere anche se in parte le nostra anime dannate.
Speravo che avremmo aiutato quella creatura dall’animo così puro a smettere di soffrire …
Se avessi mai incontrato quel Cullen l’avrebbe pagata cara come tutti i Cullen,non sapevo il motivo ma mi sentivo molto protettiva nei suoi confronti,mi veniva naturale.
Tornai nella sala dei troni dove trovai i nostri signori insieme a tutta la guardia appena Aro mi vide disse
“jane cara,sei tornata, hai mostrato a Isabella la sua stanza??le è piaciuta? Ora che anche tu sei qui vorrei raccontare a tutti voi la storia di Isabella”
Detto questo iniziò a raccontare la storia di Isabella; tutti lo ascoltavano attentamente e disse che chiunque avesse provato a farle del male a causa del suo delizioso profumo avrebbe fatto una brutta fine,inoltre disse di provare a fare conoscenza e di farla sentire a casa per “guarirla” dal suo dolore.
Tutti diedero disponibilità e promisero che non l’avrebbero toccata.
In tanti anni non avevo mai visto i volturi così impietositi,non avevo mai visto Aro rivolgersi tanto dolcemente a qualcuno,non avevo mai visto Caius non insistere per ucciderla visto che sapeva troppo,non avevo mai visto Marcus prestare attenzione a qualcuno;forse prestava attenzione a Isabella perché in un certo senso la capiva,il dolore di Isabella era molto simile al suo dolore.
Al dolore della perdita della sua adorata moglie.
Aro congedò le guardie ma mi chiese di parlare così io rimasi e mi disse
“Jane cara,vorrei che stessi vicino a Isabella, magari in lei potresti trovare anche un’amica,so che non ne hai molte a palazzo ma sono sicuro che lei ti accetterà per quella che sei, se tu le permetti di conoscerti meglio. Ti abbiamo strappato alla vita troppo presto forse,e ti ho impedito di vivere esperienze tipiche per una ragazzina della tua età … anche se sono passati diversi secoli,vorrei poter rimediare.
Non  negarti la possibilità di fare nuove esperienze che non hai mai potuto fare a causa della tua natura ok??”
Ero sconcertata le parole di Aro mi rimbombavano ancora nella testa e annuì distrattamente era la prima volta in tanti secoli che si preoccupava di tutti noi,che si preoccupava per me …
Isabella Swan era una vera benedizione,venuta per far ritrovare l’armonia nel nostro mondo;
Era riuscita a fare tanto in meno di un giorno,chissà che altro sarebbe in grado di fare nel corso degli anni.
Sorrido come una stupida sono tanti anni oramai che non sorrido più …
Mio fratello Alec mi chiede cos’ho e così gli narro ciò che è successo quando loro se ne sono andati per liberare quegli umani;è palesemente sconvolto e non crede alle sue orecchie;prendo la rincorsa e gli salto in braccio,mi fa volteggiare mentre rido spensierata come non facevo da tanto forse troppo tempo … tutto grazie ad una semplice umana.
Ancora non la conosco e lei non conosce me ma sono sicura di volerle già bene come una sorella.
 
 
Eccolo qui il nuovo chappy!!!
Fatemi sapere cosa ne pensate!! Vi piace questa Jane ????
Che ne dite inserisco in o no anche Reneesme??? Ovviamente non subito;)
Aspetto con ansia i vostri pareri 
A più tardi
Bacioni ;*;*;*;*;*;*
Ale 

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** cap 12 ***


Eccomi di nuovo qui ad aggiornare!!!
Chiedo perdono se non sto mantenendo sempre la promessa spero che possiate perdonarmi!!!
Bando a sproloqui mentali inutili e sciocchi;pensiamo alle cose serie;)
Ecco il nuovo chappy!!!
Ci vediamo a fine chappy
Bacioni ;* ;* ;* ;* ;*
Ale 
 
POV BELLA
 
Mi ero appena svegliata,mi guardai intorno spaesata visto che non riconoscevo la mia camera;poi un flash mi colpì ricordai di essere in Italia,dei volturi di tutto,mi era parso un sogno,sorrisi e andai a vestirmi con le robe che avevo poggiato sulla sedia prima di crollare come una pera cotta …
Chissà che ora era?
Alzai lo sguardo e vidi che erano le 20,00 ma quanto avevo dormito??
Finì di vestirmi e mi diressi in cucina dove mi preparai un panino non avevo molta fame.
Bussarono alla porta:
“avanti” dissi a quelle mie parole le testolina di Jane fece capolino da dietro la porta, mi sorrise e disse
“ti sei svegliata?hai dormito bene?? Mm … ma come fai a mangiare quella roba ha un odore tremendo!!!” l’ultima frase la disse con una faccia schifata davvero buffa,le sorrisi non era la prima vampira che mi faceva una domanda del genere …
Mi sorrise a sua volta e le risposi
“solo perché a te risulti puzzolente non vuol dire che non sia buono,anzi è una delizia vuoi assaggiare???;)” lei di tutta risposta mi disse “ma sei matta io non mangio quella schifezza!! Ah a proposito sono venuta per farti fare il giro del palazzo,poi Aro mi ha detto che appena finito il giro ti voleva vedere sei pronta???”
“si sono pronta possiamo andare”
Ci incamminammo tra i corridoi del palazzo,mi mostrò la biblioteca era enorme non avevo mai visto così tanti libri tutti insieme era una cosa meravigliosa ero sicura che avrei passato molto tempo lì,mi mostrò la sala della musica e tutte le altre sale che potevo usare liberamente e a mio piacimento mentre camminavamo le dissi
“questo palazzo è enorme non so come farò per ricordare la strada per la mia stanza!!!con la solita sfiga che mi ritrovo mi perderò di certo uffi …”mi sorrise e disse “non preoccuparti se vuoi che qualcuno ti accompagni basta chiedere e poi ti troveremmo in meno di 1 minuto grazie al tuo odore!!”
Le sorrisi,quella vampira non era poi così sadica come sembrava,mi sembrava più un cucciolo impaurito che ringhia per non mostrare la sua paura e la sua fragilità.
Arrivammo nella sala dei troni;Aro appena mi vide mi sorrise e mi disse
“cara Isabella vedo che ti sei svegliata?hai riposato bene?ti piace il nostro palazzo?? Vieni qui che ti presento tutta la guardia”
“grazie Aro la stanza è stupenda anche se mi sembra più un appartamento che una stanza,ho riposato magnificamente e il palazzo è meraviglioso!!!”
“sono contenta che la tua stanza ti piaccia,ora ti presento la guardia” “lui è Alec il gemello di Jane,ha il potere opposto a quello di Jane,lui è Demetri un segugio un po’ particolare riesce a seguire chiunque ma non grazie all’odore ma grazie alla loro essenza stessa,lui è Felix,loro sono Heidi che hai già conosciuto;Sulpicia mia moglie,Renata la mia guardia del corpo,Chelsea”
Tutti erano ovviamente  bellissimi mi guardavano incuriositi,io sorrisi …
Aro si volto verso di me dopo avermi presentato parte della sua guardia e mi disse
“Isabella sei molto giovane, cosa vuoi fare vuoi frequentare una scuola?anche se per te sarebbe complicato … o se vuoi ti possiamo dare lezioni private su qualsiasi argomento tu desideri!!!non esitare a chiedere a chiunque di noi per qualsiasi cosa tu abbia bisogno … ah prima che mi passi dalla mente tieni questa è per te!!”
Mi diede tra le mani una carta di credito lo guardai interrogativa e mi disse
“è tua puoi comprare ciò che più ti aggrada, non preoccuparti ah e non mi ringraziare perché sono io che dovrei ringraziare te”non capì subito il senso delle sue parole così dissi semplicemente:
“Aro non ce n’era bisogno seriamente!! Sono onorata di tutte queste attenzioni!!! E sarei onorata di seguire delle lezioni private con voi! Sicuramente ne sapete molto di più dei libri;) ah e un’altra cosa non chiamatemi Isabella chiamatemi Bella ok???”
“ok Bella”
“ok”
Ero uscita dalla sale dei troni accompagnata da Jane che mi stava riportando in camera quando mi disse
“spero che ti troverai bene con noi,spero che diventeremo amiche …”mi sorrise dolcemente non ci pensai due volte e l’abbracciai “certo mi farebbe molto piacere”
 
Ecco qui il nuovo chappy!!!!
A me no piace granchè voi che ne pensate???
Nel prossimo capitolo … no bugia non posso dirvi nulla posso solo dirvi che questo è un capitolo di transizione e il bello deve ancora arrivare!!!
Non aggiungo altro aspetto le vostre recensioni!!!!
Siete magnifiche!!!
Bacioni ;* ;* ;* ;* ;* ;* ;* 
Ale 

Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** cap 13 ***


Eccomi qui!!!
Lo so sono in super ritardo ma tra compiti,interrogazioni,amici che ho aiutato a preparare non ho avuto una nano-secondo per postare!!!;(
Mi faccio perdonare promesso;)
Adesso basta con le chiacchiere!!
Vi lascio al capitolo!!
Ci vediamo a fine capitolo!!
Buona lettura!!
Bacioni 
Ale;* ;* ;* ;*
 
POV ALICE
 
Eravamo tornati a Forks da una settimana quasi,non avevamo detto nulla a nessuno,stavamo sistemando la casa che avevamo lasciato mesi addietro … avevamo finito quasi,così decisi di andare in città senza dire nulla a nessuno,non ce la facevo più a non sapere cosa fosse accaduto.
“io vado a caccia e poi faccio un salto al centro commerciale ok?”
“amore vengo anch’io a caccia con te!”era Jazz non ci voleva “dai amore vedo da sola ho voglia di stare un po’ da sola e poi devo andare a fare shopping e tu non puoi vedere ciò che ho intenzione di comprare!!” speravo che se la bevesse,così per farlo cedere gli feci gli occhi da cucciolo e misi su un tenerissimo broncio,al quale sapevo che non avrebbe resistito.
“ok”sospirò rassegnato così gli schioccai un dolce bacio sulle labbra e uscì di casa.
Andai immediatamente verso casa Swan,quella settimana era stata una tortura …
La casa era vuota, Charlie doveva essere a lavoro così molto semplicemente mi introdussi in camera di Bella attraverso la finestra,come era solito fare Edward ogni notte per osservarla mentre dormiva,il suo odore non era molto forte e sembrava tutto come se lo avesse lasciato lei.
Quella supposizione non era così sbagliata,quasi sicuramente Charlie non aveva avuto la forza di toccare qualcosa, ma aveva preferito lasciare tutto come lei aveva lasciato.
Sulla sua scrivania c’era il suo computer,non ce la feci a resistere così aprì il computer e lo accesi;c’era la password e non fu difficile indovinarla.
Appena acceso il computer la sua finestra di posta elettronica si aprì automaticamente,notai con non poca sorpresa che nella cartella della posta inviata erano presenti centinaia di e-mail indirizzate a me,col mio vecchio indirizzo di posta elettronica.
Me ne scriveva almeno due al giorno rimasi senza fiato.
Mi feci coraggio e aprì l’ e-mail più recente che trovai e la lessi:
“Cara Alice,
Anche oggi sono qui a scriverti come sempre del resto.
Come stai? Spero bene con tutto il cuore ;) 
Non so ancora perché mi ostino a scriverti queste e-mail anche se so che non le leggerai mai;ma in cuor mio spero di sbagliarmi …
Sai da quando siete andati via,niente è più come prima ormai ho smesso di vivere;respiro ,mangio,bevo,dormo;ma lo faccio in maniera meccanica.
Non m’importa più niente della mia vita. Sento che il mio cuore e la mia anima è scomparsa con tutti voi e soprattutto con lui in quel stramaledetto giorno nella foresta …
Ti starai chiedendo perché continuo a infliggermi una pena tale,ostinandomi a ricordarvi,nonostante pianga ogni volta che penso a voi,sai una volta a settimana vado a casa Cullen per non cancellare dalla mia memoria il vostro ricordo.
Mi sto impegnando con tutta me stessa per non dimenticarvi,e poi … come potrei mai dimenticarvi?
Come potrei dimenticarmi di coi,la mia famiglia??
Perché è quello che voi siete per me … come potrei dimenticarmi 
Della mia dolcissima Esme,colei che consideravo mia madre a tutti gli effetti
Del saggio,paziente,generoso,meraviglioso Carlisle mio padre
Di Rosalie la mia sorellona algida alla quale voglio bene
Di Jasper così schivo nei miei confronti solo per paura di non sapersi controllare,che forse si starà colpevolizzando e facendo mille seghe mentali in testa per ciò che è successo nonostante non sia colpa sua
Di Emmett il mio fratellone orso pronto a prendermi in giro ogni qualvolta che cadevo o che si divertiva a farmi diventare rossa come un peperone per l’imbarazzo causato dalle sua stupide battute
Di te la mia sorellina pazza per lo shopping,che mi trascinava per ore nei centri commerciali nonostante odiassi fare shopping, il mio piccolo folletto,la mia migliore amica 
Come potrei??? …
E soprattutto come potrei dimenticarmi di Lui …
Lui il mio sole,la mia anima,il mio cuore,il mio tutto;sai spero che almeno lui sia felice e che sorrida alla vita perché la mia unica consolazione è sapere che è felice,che tutti voi siete felici e forse solo ricordandomi di voi riesco ad essere anch’io un po’ felice perchè il dolore che provo quando ricordo è l’unica cosa che mi dimostra che lui c’era davvero che tutti voi c’eravate.
Continuerò a scriverti nella vana speranza che tu un giorno mi risponda o che magari anche tu insieme a tutti i Cullen ti ricorda di me, una piccola fragile,stupida,goffa umana che nonostante tutto vi ama immensamente!!!
Ti e Vi voglio Bene
Tua Bella”
 
Ero senza parole non riuscivo a credere a ciò che leggevo,quanto male,quanto dolore le avevamo procurato? A lei,lei che per nessuna ragione di questo mondo si meritava di soffrire … come avevamo potuto??
Come poteva credere che lui fosse felice senza lei, che noi fossimo felici senza lei?
Stampai l’e-mail e mi fiondai a casa volevo far leggere l’e-mail alla mia famiglia e volevo chiamare Edward,doveva saperlo aveva il diritto di saperlo;l’indomani saremmo andati a parlare con Charlie per scoprire cosa le fosse successo.
Perché non sopportavamo più di non sapere nulla su cosa fosse accaduto alla nostra Bella.
 
Che ne pensate del chappy?
Io non so che pensare aspetto con ansia i vostri pareri!!!
A più tardi!!!
Bacioni 
Ale :* :* :* :* :*

Ritorna all'indice


Capitolo 14
*** cap 14 ***


Ciau sono di nuovo qui!!!!
Ecco il nuovo chappy!!!
Spero che piaccia!
Ci vediamo a fine capitolo
Bacioni 
Ale :* :* :*
 
POV ALICE
 
Ero appena arrivata a casa dopo aver stampato la lettera di Bella,avevano il diritto di sapere quanto male le avevamo fatto,quanto dolore le avevamo procurato …
Entrai in casa e trovai tutti in soggiorno;spensi la tv e mi decisi a parlare
“cara sei tornata come è andata la caccia?” mi chiese la mia dolce mamma, 
“ prima di andare a caccia  sono andata a casa di Bella” tutti rimasero in perfetto silenzio nessuno si aspettava ciò
“cos’hai scoperto? Cosa le è successo? Quando è successo?” mi chiesero tutti io non risposi perché non sapevo nulla così decisi si raccontare tutto
“quando sono arrivata a casa di Bella, la casa era vuota così ho deciso di entrare nella sua stanza per cercare qualche indizio,sono entrata dalla finestra,la stanza era in ordine sembrava che fosse rimasta così come l’aveva lasciata lei,così non trovando niente,a parte il suo odore quasi impercettibile ho acceso il suo computer sperando di trovare delle risposte o qualche indizio …”>
“cosa hai trovato quando hai acceso il computer Alice?” mi chiese Carlisle
“in realtà non ho trovato nulla che ci possa far capire cos’è successo ho trovato solo centinaia di e-mail inviate al mio vecchio indirizzo di posta elettronica,ho letto e stampato quella più recente”
“cosa dice l’e-mail?Alice”mi dice la mia mamma
“ok ora ve la leggo”
Così usci il foglio dalla mia borsa e iniziai a leggere l’ultima e-mail della mia sorellina,l’ultima che mi aveva inviato ad alta voce
“Cara Alice,
Anche oggi sono qui a scriverti come sempre del resto.
Come stai? Spero bene con tutto il cuore ;) 
Non so ancora perché mi ostino a scriverti queste e-mail anche se so che non le leggerai mai;ma in cuor mio spero di sbagliarmi …
Sai da quando siete andati via,niente è più come prima ormai ho smesso di vivere;respiro ,mangio,bevo,dormo;ma lo faccio in maniera meccanica.
Non m’importa più niente della mia vita. Sento che il mio cuore e la mia anima è scomparsa con tutti voi e soprattutto con lui in quel stramaledetto giorno nella foresta …
Ti starai chiedendo perché continuo a infliggermi una pena tale,ostinandomi a ricordarvi,nonostante pianga ogni volta che penso a voi,sai una volta a settimana vado a casa Cullen per non cancellare dalla mia memoria il vostro ricordo.
Mi sto impegnando con tutta me stessa per non dimenticarvi,e poi … come potrei mai dimenticarvi?
Come potrei dimenticarmi di voi,la mia famiglia??
Perché è quello che voi siete per me … come potrei dimenticarmi 
Della mia dolcissima Esme,colei che consideravo mia madre a tutti gli effetti
Del saggio,paziente,generoso,meraviglioso Carlisle mio padre
Di Rosalie la mia sorellona algida alla quale voglio bene
Di Jasper così schivo nei miei confronti solo per paura di non sapersi controllare,che forse si starà colpevolizzando e facendo mille seghe mentali in testa per ciò che è successo nonostante non sia colpa sua
Di Emmett il mio fratellone orso pronto a prendermi in giro ogni qualvolta che cadevo o che si divertiva a farmi diventare rossa come un peperone per l’imbarazzo causato dalle sua stupide battute
Di te la mia sorellina pazza per lo shopping,che mi trascinava per ore nei centri commerciali nonostante odiassi fare shopping, il mio piccolo folletto,la mia migliore amica 
Come potrei??? …
E soprattutto come potrei dimenticarmi di Lui …
Lui il mio sole,la mia anima,il mio cuore,il mio tutto;sai spero che almeno lui sia felice e che sorrida alla vita perché la mia unica consolazione è sapere che è felice,che tutti voi siete felici e forse solo ricordandomi di voi riesco ad essere anch’io un po’ felice perchè il dolore che provo quando vi ricordo è l’unica cosa che mi dimostra che lui c’era davvero che tutti voi c’eravate.
Continuerò a scriverti nella vana speranza che tu un giorno mi risponda o che magari anche tu insieme a tutti i Cullen ti ricorda di me, una piccola fragile,stupida,goffa umana che nonostante tutto vi ama immensamente!!!
Ti e Vi voglio Bene
Tua Bella”
Mentre leggevo nessuno aveva fiata tutti erano rimasti in silenzio,Esme singhiozzava tra le braccia di Carlisle,Emmett aveva la testa fra le mani,Rosalie aveva lo sguardo basso;Jazz mi accarezzava un braccio e anch’io avevo iniziato a singhiozzare cercando di dare sfogo a tutto il mio dolore,forse l’unico quasi paragonabile a quello di Edward.
“dobbiamo chiamare Edward lo deve sapere insieme a noi,deve sapere che è uno stupido vampiro idiota e imbecille,uno zuccone senza cervello! Perché è tutta colpa sua se Bella ora non c’è più e lui sta soffrendo come un cane credendo che lei viva una vita felice e invece lei non c’è più!! Lui che non voleva essere la causa della sua morte,ma alla fine non è altro perché è colpa sua!!” urlavo per cercare di lenire il mio dolore anche se sapevo bene come avrebbe reagito Edward, non mi serviva essere veggente per prevedere la sua reazione, tutti ne eravamo a conoscenza; tutti sapevamo che si sarebbe recato in Italia per morire anche lui!!
Ancora in preda dai singhiozzi presi il cellulare e composi il suo numero, sperando che mi rispondesse.
Dopo innumerevoli squilli mi rispose
“cosa vuoi Alice?”
“cosa vuoi un corno che tu lo voglia o meno alza quel culetto e vieni subito a Forks! Non ammetto repliche per nessuna ragione!”
“ a Forks?!? Cosa ci fate voi a Forks!! Vi avevo esplicitamente detto di non interferire mai più con la sua vita e tu ora mi chiami per dirmi di tornare a Forks? Sei impazzita?!?!”
“ Edward ti ho detto di venire e non fare storie quando sarai qui capirai il perché”
Chiusi la telefonata avremmo aspettato Edward. 
 
Che ne pensate? Ora arriva anche Edward!!
Secondo voi come reagirà? Cosa farà? Che idea vi siete fatti??
Fatemi sapere!!!
Aspetto con ansia i vostri pareri e le vostre recensioni!!
Bacioni :* :* :*
Ale

Ritorna all'indice


Capitolo 15
*** cap 15 ***


Eccomi nuovamente ad aggiornare!!!
Grazie mille per le stupende recensioni che mi avete lasciato!
Siete degli amori!!!
Ora basta chiacchiere, vi lascio al chappy!!
p.s. è un capitolo di transizione non preoccupatevi
Ci vediamo a fine capitolo!!!
Bacioni :* :* :* :* 
Ale
 
POV EDWARD
 
Ero nella mia stanza,una stanza squallida e sudicia di un appartamento dei Rio De Janeiro,che cosa buffa,un vampiro che viveva in città in un paese come il Brasile …
Mi trovavo in quella stanza orribile da diversi mesi ormai,da quando avevo lasciato la mia ragione di vita,da quando l’avevo lasciata per permetterle un’esistenza lunga e felice senza che la mia minaccia incombesse su di lei.
Da allora non era passato un solo millesimo di secondo nel quale non avevo pensato a lei, ai suoi occhi color del cioccolato, ai suoi boccoli mogano,alle sue rosee labbra ,alla sua pelle candida come la luna, alle sue guance che divenivano color porpora ogni qualvolta incrociavo il suo sguardo o baciavo le sue morbide labbra, al suono soave e melodioso quale era la sua voce,e non era passato un millesimo di secondo nel quale continuavo a ripetermi di aver fatto la scelta più salutare per lei,perché non importava di quanto soffrissi io ma importava solo che lei fosse al sicuro e felice con accanto un uomo che la ami e la veneri come una dea,che le possa donare dei figli; tutte cose che a causa della mia natura dannata non potevo offrirle.
Mia sorella Alice insieme a me era quella che pativa maggiormente la sua lontananza,quando vide la mia decisione mi continuò a ripetere che ero un idiota,un imbecille,che avrebbe sofferto anche lei ma le risposi che lei prima o poi mi avrebbe dimenticato e avevo pregato la mia famiglia di non interferire più nella sua vita se le volevano bene come affermavano.
Ero perso nella contemplazione della mia dea,della mia anima,del mio amore quando mi squillò il cellulare.
Lo ignorai ma continuava a suonare;così spazientito risposi sapendo già chi ci fosse all’altro capo del telefono:
“cosa vuoi Alice?”
“cosa vuoi un corno che tu lo voglia o meno alza quel culetto e vieni subito a Forks! Non ammetto repliche per nessuna ragione!”
“ a Forks?!? Cosa ci fate voi a Forks!! Vi avevo esplicitamente detto di non interferire mai più con la sua vita e tu ora mi chiami per dirmi di tornare a Forks? Sei impazzita?!?!”
“ Edward ti ho detto di venire e non fare storie quando sarai qui capirai il perché”
Non ebbi neanche il tempo di controbattere che mi chiuse il telefono.
Mille domande aleggiavano nella mia mente …
Cosa ci faceva la mia famiglia a Forks?
Perché non avevano fatto come avevo chiesto loro?
Perché si erano ostinati a tornare da Lei,ora che forse si stava ricostruendo una vita?
Non avevo molte alternativa per avere le risposte alle mie domande; mi rimaneva solo una cosa de fare: tornare a Forks!!!
Chiamai l’aeroporto dove prenotai il biglietto con destinazione: Seattle!!
In cuor mio speravo che se nel caso mi fossi ripresentato da lei, mi avrebbe accettato nuovamente,ma sarei stato anche contento se mi avesse mandato a quel paese perché avrebbe significato che si era rifatta una vita.
Non sapevo per quale ragione,ma sentivo nascere in me un brutto,bruttissimo presentimento …
E se le fosse capitato qualcosa?
E se avesse avuto un incidente??
Migliaia di casi affollavano la mia testa,in quel momento potevo solo attendere il mio volo che mi avrebbe condotto nuovamente vicino alla mia dea,alla mia anima,al mio cuore …
 
Eccolo qui il nuovo chappy!!!
Che ne pensate??? Spero che piaccia!!!
Aspetto con ansia le vostre recensioni e\o commenti e\o consigli 
Alla prossima!!!!
Bacioni :* :* :* :*
Ale 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 16
*** cap 16 ***


Ragazze ecco qui il nuovo chappy!!!
Spero vivamente che piaccia!
Scusate ma vado di corsa!
Bacioni :* :* :*
Ale 
 
 
 
POV EDWARD
 
Ero seduto su un sedile di prima classe sull’aereo che mi avrebbe riportato dal mio cuore,dalla mia anima;guardavo fuori dal finestrino facendo teorie sul motivo della permanenza della mia famiglia a Forks;quando un hostess mi disse di allacciare la cintura perché stavamo atterrando all’aeroporto di Seattle,sorrisi io di certo non necessitavo della cintura,ma l’allacciai lo stesso.
Scesi dall’aereo e mi diressi all’uscita dove c’era pronta l’auto che avevo noleggiato.
Misi in moto e partì a tutto gas verso casa,ove mi aspettava la mia famiglia.
Arrivai a casa in una mezz’oretta scarsa,parcheggiai ed entrai in casa
“finalmente sei arrivato!!pensavo ti fossi perso!Ora vieni e qui e ascoltaci bene brutto vampiro idiota, zuccone senza cervello,testardo peggio di un mulo che non sei altro!!!”
“Alice,amore calmati non risolverai nulla in questo modo!!”disse Jasper dai pensieri di tutti potevo benissimo percepire dolore ma non riuscivo a comprenderne la causa così parlai
“ciao anche a te Alice,ora qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi cosa diavolo ci fate a Forks quando vi avevo espressamente chiesto di lasciarla in pace in modo che potesse vivere un’esistenza felice e normale da essere umano! Spero almeno che non l’abbiate incontrata!!”
“ figliolo siediti è meglio,e stacci ad ascoltare!” mi disse mio padre,i suoi pensieri erano saturi di pena nei miei confronti e di dolore,così come i pensieri di tutti;infatti tutti si chiedevano come avrei reagito quando fossi venuto a conoscenza della verità! Ma quale verità? Cosa stava succedendo?non ci stavo capendo più nulla.
“mi volete spiegare che sta succedendo?non ci sto capendo nulla e mi sto innervosendo!perché noi non dovremmo essere qui,noi non dovremmo più interferire con la sua vita abbiamo già interferito troppo!!”
“noi non dovremmo essere qui! Noi non saremmo mai dovuti andare via! Ed è nostro dovere essere qui per lei non azzardarti a dire il contrario perché è il minimo che le dobbiamo! È tutta colpa tua ciò che è successo ti odio Edward!”
“Alice cosa stai dicendo? Che cosa è successo? Mi vuoi spiegare? Cosa mi state nascondendo? È successo qualcosa a Bella?”
Ormai stavo impazzendo non sapendo cosa fosse accaduto …
“Edward calmati” disse Jasper
Alice prese la parola nonostante fosse ancora scossa dai singhiozzi
“l’ altro giorno mentre io e Jasper eravamo a caccia,quando ebbi una visione su Bella”
“cosa hai visto?”
“non so per quale ragione,ma Bella è sparita dalle mie visioni e non so il perché temo che possa esserle successo il peggio!!”
“non è possibile” ero sconvolto Bella era sparita dalle visioni di Alice,era molto peggio di quanto mi aspettassi …
“ieri sono andata a casa sua ma non c’era nessuno,sono entrata nella sua camera,il suo odore era molto debole ho cercato nel suo computer risposte alle nostre domande,ma non ho trovato nulla se non centinaia di mail indirizzate al mio vecchio indirizzo di posta elettronica guarda tu stesso”
Così mi mostrò il suo ricordo,la mail di Bella che aveva letto a tutta la mia famiglia,solo allora mi resi conto di quanto Alice avesse ragione,di quanto fossi stato stupido,ingenuo e idiota avevo deciso io per lei e forse,anzi quasi sicuramente era morta per colpa mia …
Avevo iniziato a singhiozzare, non riuscivo a crederci Jasper cercava di aiutarmi col suo potere ma non riuscivo a calmarmi,dopo non so quanto tempo riuscì a proferire parola
“cosa le è successo?quando è successo?come?chi è stato?ditemelo che lo ammazzo con le mie mani”
“Edward non sappiamo cosa le sia accaduto,ne quando sia accaduto,ne se sia stato qualcuno.”
“dovemmo andare a parlare con Charlie, per capire cosa è accaduto non possiamo fare altrimenti” disse mio padre che seppur in minima parte comprendeva il mio dolore e cercava di consolarmi e solo la morte avrebbe potuto lenire minimamente il mio dolore.
“edward,siamo consapevoli che non riusciremo a farti cambiare idea,ma almeno aspetta di sapere cosa le è successo.”
“ok ma dopo la raggiungerò e vi prego non provate a dissuadermi dal mio intento”
“anche se la tua decisione ci arreca un gran dolore non ci opporremo te lo prometto figliolo” mi disse Carlisle 
“ok” dissi
Corsi a tutta velocità verso la nostra radura dove potei piangere tutto il mio dolore senza lacrime,dove l’avevo baciata la prima volta,dove le avevo ripetuto infinite volte il mio amore per lei,quella stessa radura che era stata testimone di tutta la nostra storia;ora era anche testimone della morte dell’angelo più bello del paradiso, il mio angelo, la mia Bella.
 
 
Aspetto con ansia le vostre recensioni!!
Purtroppo devo scappare!!! Ci vediamo domani col prossimo aggiornamento!!!
Bacioni :* :* :* :* 
Ale

Ritorna all'indice


Capitolo 17
*** cap 17 ***


Ciau eccomi qui ad aggiornare!!!
Lo so sono in ritardo chiedo venia!!!!
Prometto di farmi perdonare -_-
Spero che piaccia!
Ci vediamo a fine capitolo ok????
Bacioni :* :* :* :*
Ale 
 
 
 
POV EDWARD
 
Ero nella nostra radura da un tempo indefinito,quando incominciò a piovere;alzai lo sguardo verso il cielo grigio e vidi migliaia di goccioline che cadevano e si infrangevano sul mio corpo di marmo e sul terreno per un momento mi parve che potessi piangere anch’io per sfogare il mio dolore cos’ come stava piangendo il cielo per la scomparsa del mio angelo.
Feci una smorfia che voleva assomigliare a un sorriso tirato,forse il cielo piangeva di gioia per aver ritrovato il suo angelo più bello perché in fin dei conti quello era il suo posto,in paradiso insieme agli angeli come lei ma mai belli quanto lei.
Il sole stava sorgendo nuovamente, non mi ero reso conto che ero rimasto un intera notte a fissare il cielo cercando invano di scorgere il suo viso tra le nuvole,illudendomi di poter vedere gli angeli,anche se avevo già avuto la fortuna di vedere un angelo ma lo avevo lasciato andare per il suo bene,per permetterle una vita serena e invece avevo ottenuto esattamente l’effetto opposto.
Tornai a casa non volevo far preoccupare ulteriormente la mia famiglia,sapendo che li avrei abbandonati a breve,sperando di potermi ricongiungere al mio angelo,anche se sapevo che fosse impossibile,perché un essere dannato come me non poteva trovarsi accanto ad un angelo come lei.
Appena entrato a casa mia madre si precipitò da me e mi strinse forte forte non accettava la mia decisione,la faceva star male ma si ripeteva che forse solo così sarei riuscito a trovare la pace;mi faceva male vederla soffrire così non potei far altro che stringerla tra le mie braccia e dirle
“mamma,ti voglio bene qualsiasi cosa accada voglio che tu lo ricorda sempre e sappi che sei una mamma eccezionale”detto questo le schioccai un bacio sulla guancia,iniziò a singhiozzare e rimansi li a consolarla per un po’ fino a quando arrivò Alice
“Charlie è sveglio e oggi è il suo giorno libero possiamo andare”
Con la morte nel cuore ci cambiammo e ci avviammo per scoprire cosa le fosse successo,tutti eravamo terrorizzati su ciò che avremmo potuto scoprire ma dovevamo farlo,soprattutto dovevo farlo.
Arrivati di fronte a casa di Bella, rimasi paralizzato
“andate voi,io mi arrampico su quell’albero e ascolto tutto!”
“no figliolo devi venire con noi è giusto così”
“ok”sospirai afflitto
Suonammo il campanello e Charlie ci venne ad aprire,ci fissò per qualche secondo e poi ci disse con nostra grande sorpresa
“buongiorno avete bisogno di qualcosa?”
Mio padre prese la parola e disse a nome di tutti
“buongiorno Charlie! Vorremmo parlarle è possibile??” charlie ci guardò stralunato e mi accorsi che c’era qualcosa che non andava,sembrava che non sapesse chi fossimo,perché il Charlie che conoscevo mi avrebbe già ammazzato e io gli avrei dato una mano!
“scusate la domanda,ma voi chi siete come fate a conoscermi?io non vi ho mai visto in vita mia!”
Eravamo sconcertati come poteva non ricordarsi di noi,come???
Tutti si facevano la stessa domanda era assurda una cosa del genere!
“Charlie possiamo parlare per favore? Sono il dott. Cullen,veramente non si ricorda di noi?”
“no, mi dispiace ma non ricordo nessuno di voi!! Di cosa volevate parlarmi?”
“Charlie vorremmo parlare di Isabella! Cosa le è successo?” chiese mio padre, eravamo in attesa di una risposta quando disse
“chi vi ha raccontato di Isabella? Non importa cosa volete sapere?”
“la verità Charlie vorremmo sapere cosa è successo!”disse mio padre eravamo tutti shockati e increduli dalle reazione di Charlie,prese fiato e disse
“mia figlia Isabella è morta; è morta due anni fa a causa di un cancro al cervello e nonostante mi manchi terribilmente ancora oggi ,me ne sono fatto una ragione almeno ha smesso di soffrire ed ora forse è insieme agli angeli come lei! La vita con lei è stata molto ingiusta,la sua vita è stata spezzata alla tenera età di 16 anni, i medici non potettero fare nulla per la mia bambina”
 
 
Ecco il nuovo chappy!!! 
Che ne pensate??? Siate sinceri!!!
Aspetto con ansia le vostre recensioni, i vostri suggerimenti,le vostre aspettative
Spero di non deludervi!!!
Bacioni 
Ale 

Ritorna all'indice


Capitolo 18
*** cap 18 ***


Eccomi qui non sono sparita!!!
Per prima cosa voglio fare gli auguri di buon natale e buon anno a tutte voi anche se con un pizzico di ritardo;--)
Vi chiedo perdono per la mia lunga assenza ma prima sono stata a Praga,
sono tornata per 2 giorni in cui ho portato il computer in assistenza,
sono stata a Londra dove ho passato natale e capodanno.
Mi hanno restituito il computer solo venerdì sera e quindi non ho potuto aggiornare!!!:---(
 ma ora vediamo di rimediare a questa mia terribile negligenza!!
Spero che possiate perdonarmi!!
Ora vi lascio al tanto atteso capitolo vi aspetto a fine capitolo!!!!
Un mega-bacione
Ale

POV EDWARD

Ero sconcertato dalle rivelazioni di Charlie,erano praticamente assurde visto che fino a pochi mesi fa io e la mia dolce Bella stavamo insieme ed eravamo felici.
Potevo leggere l’incredulità di tutti attraverso i loro pensieri;un pensiero in particolare attirò la mia attenzione
“ho paura che ci sia di più sotto,probabilmente è successo qualcosa che noi ignoriamo totalmente e se centrassero quelli della nostra specie o i licantropi non riesco a trovare nessun’altra spiegazione logica”era li pensiero di Carlisle.
In effetti non erano così assurde le sue supposizioni avevano un senso.
“Edward dobbiamo assolutamente scoprire la verità voglio sapere cosa è successo alla mia sorellina e non voglio storie potrebbe essere un altro il motivo della sua scomparsa dalle mie visioni forse è ancora viva!” questo era il pensiero di Alice; annuii dovevo assolutamente sapere cosa era successo alla mia dolce Bella e in cuor mio speravo ardentemente che mia sorella avesse ragione.
 Già speravo che avessero ragione,ma se avessimo scoperto che era viva l’avrei supplicata di perdonarmi,avrei fatto di tutto per ottenere il suo perdono;al contrario se scoprissimo realmente che il mio angelo non c’è più non esiterei un solo istante ad andare in Italia e morire perché senza di lei la mia vita non ha più senso … e pensare che è tutta colpa mia e a quest’ora potevamo essere felici insieme … la mia famiglia ha ragione sono un vampiro idiota deficiente zuccone e chi più ne ha più ne metta,questi aggettivi mi si addicono tutti.
Non ho ascoltato la conversazione troppo perso nei miei pensieri,saremmo andati dai licantropi per sapere se sapevano qualcosa sulla mia Bella,avremmo chiesto un incontro con Sam,il maschio alfa del branco sperando di scoprire qualcosa,qualsiasi cosa.
Alice mi risvegliò dai miei pensieri facendomi notare che eravamo arrivati a la Push sul confine e che i lupi stavano arrivando;potevo già udire i loro pensieri.
Arrivarono in forma di lupo,Carlisle chiese di parlare col maschio alfa Sam anche se riluttanti accettarono.
Ci dirigemmo verso il bosco,arrivati in un punto isolato mio padre prese la parola
“Sam,siamo qui solo per parlare,non abbiamo alcuna intenzione di infrangere il nostro accordo,vorremmo solo sapere se ultimamente è successo qualcosa di strano qui a Forks”
Sembrò pensarci un attimo poi rispose
“no nulla di stano non sono venuti vampiri in questa zona nell’ultimo periodo,anzi ora che mi ci fai pensare è passata di qua una vampira,abbiamo sentito la scia ma non ha ucciso alcun essere umano,sarà stata solo di passaggio”
Come? Come? Una vampira era stata qui ed è andata via senza uccidere nessuno!
Il pensiero dei miei familiari è uno solo “e se fosse Victoria che cerca la sua vendetta e se l’è presa con Bella?”
L’ipotesi non era da escludere e poi credo difficile che sia stata in grado di modificare i ricordi di Charlie …
“com’era questa vampira?” chiedo a Sam
“non l’abbiamo vista,perché quando ci siamo accorti della sua presenza aveva appena  lasciato Forks.”
In tutti noi aleggia la stessa domanda chi era?
Poi dei pensieri mi distraggono dalla conversazione
“devo parlare con Sam”
Non so di chi siano questi pensieri,così dopo che anche gli altri si sono accorti della presenza del nuovo arrivato Carlisle decide di congedarsi per permettere al maschio alfa di svolgere il suo compito.
“chissà chi era quella vampira?” disse Alice in fin dei conti tutti se lo stavano chiedendo …
Nessuno seppe dare risposta a questo dubbio che affliggeva i nostri cuori,forse perché quella vampira misteriosa poteva essere collegata alla mia Bella in qualche modo.
Con questi pensieri arrivammo a casa ove notammo che un vampiro era stato lì da pochissimo tempo e aveva lasciato la casa da una manciata di minuti al massimo; non trovammo nulla fuori posto ma sul tavolino de salotto faceva bella mostra di sé una busta.
Titubante Carlisle si avvicinò e la prese in mano,era una busta di ottima carta e di ottima fattura,era indirizzata alla famigli Cullen …
Carlisle stava per aprire la busta ma non appena la girò notammo che lo stemma dei Volturi faceva bella mostra di sé …

Ecco qui il nuovo capitolo!!!!
Spero che piaccia!!!
Mi scuso nuovamente per la mia prolungata assenza e prometto che non accadrà più!!
Ora vi lascio al prossimo aggiornamento!!!
Bacioni Ale ;*;*;*:**:*

Ritorna all'indice


Capitolo 19
*** cap 19 ***


Eccomi di nuovo qui ad aggiornare!!
Cerco di colmare i vuoti causati dalla mia mancanza per la quale non finirò mai di scusarmi perché anche a me come lettrice dà fastidio!
Ora basta con le ciance e vi lascio al nuovo capitolo
Spero che piaccia!!!!
Bacioni
Ale ;*;*;*;*;*;*

POV EDWARD

Carlisle aveva ancora tra le mani la busta col sigillo dei volturi che avevamo appena trovato sul tavolino del salotto.
Tutti guardavamo Carlisle attendendo così io momento in cui avrebbe aperto la busta,non riusciva ad immaginare il contenuto della lettera;così facendosi forza e guardandoci tutti dritti negli occhi aprì la busta.
                                                    “I VOLTURI
SONO LIETI DI INVITARE L’INTERA FAMIGLIA CULLEN A VOLTERRA OVE AVRà                                      
                                    LUOGO IL TRADIZIONALE BALLO.
                                        IN DATA 20 GENNAIO 2011
                RINGRAZIAMO IN ANTICIPO PER LA VOSTRA PRESENZA.
                                                CORDIALI SALUTI
                                                       I VOLTURI”
Carlisle lesse la lettera ad alta voce e tutti tirammo un sospiro di sollievo;infatti Carlisle disse
“siamo stati invitati al tradizionale ballo che si tiene ogni 100 anni,solo i clan che hanno più di un secolo possono conoscerne l’esistenza,francamente
 non pensavo che fossero già trascorsi 100 anni,non abbiamo nulla da temere anzi,dovremmo iniziare a preparare i bagagli”
Carlisle vide la mia espressione contrariata così mise una mano sulla mia spalla e disse
“figliolo,capisco appieno i tuoi sentimenti,neanche a me fa piacere abbandonare le indagini ma se non ci presentassimo potrebbe essere interpretato come
segno di rivolta e tutta la famiglia sarebbe in pericolo;pensa che se i Volturi sapessero qualcosa,qualsiasi cosa che ci aiuti a capire cosa è successo a Bella sarebbe
 un bel vantaggio per noi”
Riflettei sulle sue parole che come al solito si erano rivelate giuste e sagge, in effetti sarebbe stato molto più semplice  proseguire le indagini con qualche
 indizio che avrei potuto ricavare dalle menti di tutti quei vampiri che sarebbero stati presenti a quello stupido ballo.
Annui ed Alice esortò tutta la famiglia
“abbiamo bisogno di andare a fare shopping non ci possiamo presentare con degli straccetti!! Quindi tutti al centro commerciale!!!”
Un sorriso amaro comparve sulle mie labbra, ripensando a quanto la mia Bella odiasse lo shopping e di tutte le volte che mi aveva di salvarla dalle grinfie
di mia sorella,e ogni volta mi scioglievo come un ghiacciolo …
Vidi Alice mentre comandava tutti come un piccolo generale,notai nel profondo dei suoi occhi dorati un velo di tristezza forse piccolo riflesso della mia.
Entrammo nelle nostre macchine a ci avviammo verso il centro commerciale di Seattle ove Alice diede ordini sugli abiti che dovevamo comprare.
Non impiegammo molto  a trovare i vestiti necessari.
Le ragazze ci misero un po’ per trovare i loro vestiti,ma in fin dei conti era comprensibile, mentre per noi furono sufficienti degli semplici smoking.
Arrivammo a casa dopo circa 3 ore di estenuante shopping;una volta a casa e dopo aver preparato i bagagli e i documenti necessari ci avviammo verso l’aeroporto
 ove avremmo preso un aereo che ci avrebbe condotto in Italia, a Volterra;nella sede dei volturi …
Ove forse si sarebbe conclusa la mia esistenza se avessimo scoperto che la mia Bella non era più tra noi.
Sorrisi a questo pensiero,in fondo mi avrebbero risparmiato un viaggio …

Eccomi di nuovo qui ad aggiornare!!
Spero che il capitolo piaccia!
Aspetto con ansia le vostre recensioni per sapere cosa ne pensate!!
Ora inizio a scrivere l’altro capitolo che spero di aggiungere entro stasera!
Bacioni ;*;*;*;*;*;*;*;*;*
Ale


Ecco i vestiti scelti da Alice per il ballo

Alice
http://www.polyvore.com/cgi/set?id=26971908&.locale=it

Esme
http://www.polyvore.com/cgi/set?id=26972187&.locale=it

Rosalie
http://www.polyvore.com/cgi/set?id=26972549&.locale=it

Ritorna all'indice


Capitolo 20
*** cap 20 ***


Eccomi di nuovo qui ad aggiornare!!
Lo so lo so il capitolo scorso era cortissimo ma era solo un capitolo di transizione!!
Ora vi lascio al nuovo capitolo spero che piaccia!!!!
Ci vediamo a fine capitolo
Bacioni
Ale

POV BELLA

Caro diario,
Uffa … sono appena tornata da una vacanza in compagni di Jane e Heidi a Londra e cosa so come notizia del giorno??
Che ci sarà un ballo al castello dove parteciperanno tutti i clan più potenti e più grandi del mondo tra cui i Cullen.
Da una parte sono nervosa di rivederli tutti,di rivederlo magari insieme ad una delle sue distrazioni,ma in fin dei conti me lo dovevo aspettare.
Da quando sono qui ho iniziato a studiare tutti i giorni con Marcus,è veramente un ottimo insegnante,oramai so tutto sui vampiri,ho imparato l’italiano e come regalo mi hanno mandato a Londra insieme alle mie sorelline.
Con loro mi sono divertita un mondo e Londra è una città stupenda,spero di tornarci presto.
Jane appena ha appreso la notizia del ballo è andata fuori di testa,infatti mi ha dato un’ora di tempo per prepararmi per andare a fare shopping anche se sa perfettamente che io odio lo shopping!!
Pensa che mi ha tenuto un giorno intero dentro Harrods!non ce la facevo più!!!
Ora è meglio che scappi se non voglio che mi brucino i miei adorai libri,ossia il mio adorato Cime Tempestose e il mio caro Romeo & Giulietta … sanno proprio essere sadiche quando vogliono! In fin dei conti sono vampire e fanno parte della guardia!!
Ma voglio bene a loro anche per questo!!
A presto baci
Bells

Avevo appena finito di scrivere il mio diario,infatti ero tornata da meno di 24 ore e non potevo rilassarmi un po’. rassegnata sospirai e mi avviai verso la sala dei troni dove mi stavano aspettando Jane e Heidi.
Non appena mi videro mi rivolsero uno sguardo truce e dissero contemporaneamente
“era ora che arrivassi! Ti stavamo giusto andando in biblioteca a bruciare un paio di libri!!!”
“dai ragazze,scusatemi ma dovevo almeno andare in bagno i centri commerciali non scappano mica!!”
Aro fortunatamente prese le mie difese in quel piccolo battibecco
“dai ragazze,in fin dei conti ei ha dei bisogni che voi non potete ignorare,Bella se sei stanca per il viaggio non preoccuparti andrete domani mattina al centro commerciale o se vuoi possiamo far venire una stilista qui!”
Sorrisi ad Aro e pensai a quanto fosse cambiato da quando l’avevo conosciuto, a quanti tutti erano cambiati riscoprendo la loro parte più umana ero contenta per loro.
Arrivammo in poco tempo al gigantesco centro commerciale a Firenze, ci dirigemmo subito in uno dei negozi pi costosi e Jane e Heidi iniziarono a vedere diversi vestiti,non so quanti ne provai alla fine optai per un abito blu scolato sul davanti,con dei riporti di svaroski e uno spacco sul davanti,un sandalo gioiello non molto alto visto il mio già precario equilibrio,Jane optò per un vestito lungo molto scollato sul di dietro e una scarpa vertiginosamente alta color argento e Heidi optò per un vestito verde stupendo che metteva in risalto i suoi colori.
Finito coi vestiti e scarpe andammo in una gioielleria per i vari gioielli da abbinare ai nostri vestiti.
Soddisfatte dei nostri acquisti ci dirigemmo verso un bar per permettermi di riprendere fiato, girammo ancora per una mezz’oretta e alla fina decidemmo di tornare a palazzo,
Appena rientrai in camera,ovviamente non prima di aver salutato tutti e dopo aver riposto il mio vestito nel gigantesco armadio con l’aiuto delle mie sorelline.
Mi misi il pigiama e  mi buttai sul letto dove potei sfogare la tensione accumulata a causa della notizia del bello,perché nonostante stessi meglio,la voragine che portavo nel mio petto non aveva smesso un attimo di dolere e sanguinare e si riapriva in maniera brusca e violenta al solo pensiero che l’indomani sera li avrei rivisti al ballo e magari scoprendo che si erano perfino dimenticati di me.
Con questi pensieri e col viso rigato da lacrime sprofondai nelle braccia di Morfeo.

Ecco qui il nuovo capitolo!
Spero che piaccia!
Nel prossimo ci saranno 2 pov spero di avervi incuriosito!!;)
Chissà se Bella ed Edward si incontreranno?!?!?!
Voi che dite???;);)
Aspetto i vostri pareri e suggerimenti con ansia
Bacioni
Ale ;*;*;*

Ecco i vestiti

Bella
http://www.polyvore.com/cgi/set?id=26997491&.locale=it
Jane
http://www.polyvore.com/cgi/set?id=27004578&.locale=it
Heidi
http://www.polyvore.com/cgi/set?id=27005023&.locale=it

Ritorna all'indice


Capitolo 21
*** cap 21 ***


Eccomi nuovamente qui ad aggiornare!!
Siete degli angeli!!!
Io vi adoro!!!!!!!;)
Come potrei mai farvi aspettare??
Ma ovviamente non posso! ;)
Quindi bando alle ciance ci veniamo a fine capitolo!!!

POV  EDWARD

Eravamo appena arrivati,nell’aeroporto di Firenze avevamo incontrato la famiglia Denali,erano stati invitati anche loro a questo stupido ballo.
All’uscita trovammo ad attenderci due vampiri,appena ci videro ci squadrarono dalla testa ai piedi e i loro pensieri notai con mio sommo stupore che erano ostili verso di noi; noi Cullen e in particolar modo verso di me.
Non riuscivo a comprenderne la ragione,in fin dei conti era la prima volta che mi recavo a far visita ai volturi,li conoscevo solo tramite i pensieri e i ricordi di Carlisle.
“l’ha fatta soffrire come un cane!!!!!! Avrei voglia di disintegrarlo qui,ora in questo momento non merita di vivere!!!” erano questi i pensieri che leggevo nella mente delle guardie ma non riuscivo a capire a cosa si riferissero
“avete qualcosa da dirmi perché se è così parlate chiaramente”
“Noi non abbiamo da dire nulla ad un verme,idiota zuccone come te,se non ti piacciono i nostri pensieri non ascoltarli!!” i miei familiari e i Denali avevano facce stralunate non capendo cosa stesse succedendo così spiegai loro i pensieri delle guardie.
Il resto del viaggio per il resto fu tranquillo nessuno osò fiatare potevo leggere dai pensieri dei miei familiari la oro preoccupazione per via del “litigio”avuto con le guardie.
La limousine che ci mandarono si fermò vicino all’entrata del palazzo dei priori,oramai era il crepuscolo e non correvamo più alcun pericolo da quel punto di vista …
Le guardie ci scortarono all’interno del palazzo,non lo avrei mai immaginato così immenso,ero perso nei miei pensieri quando Alice mi risvegliò da essi facendomi notare che dovevamo entrare nell’ascensore così li seguì.
Arrivammo dinanzi ad un immenso portone all’esterno di quella che riconobbi come la sala dei troni notai con non poca sorpresa che c’era una segretaria umana,la quale magari diventerà la loro cena molto probabilmente.
Le guardie ci fecero strada e ci ritrovammo nell’immensa sala dei troni,era una sala circolare con al centro i troni dei tre volturi.
Non appena Aro ci vide,ci sorrise e disse
“miei cari amici,è un piacere per noi avervi qui e vedere che avete accettato il nostro invito”
Carlisle ed Elezear risposero
“il piacere è tutto nostro anzi cogliamo l’occasione di ringraziarti per l’invito”
“Carlisle mio caro amico,vedo che sei riuscito nel tuo intento è veramente ammirevole”
“Aro ti ringrazio infinitamente per le tue parole e ora vorrei presentarti la mia adorata famiglia;lei è mia moglie Esme e loro sono i nostri figli: Rosalie,Emmett;Jasper,Alice ed infine il mio figlio maggiore Edward”
“devo ammettere che è proprio una bella famiglia,e a quanto vedo siete tutti molto uniti,inoltre sei riuscito a convertire altri vampiri alla tua dieta! Sono contento per te amico mio!!
“grazie mille Aro per i tuoi complimenti!!!”
Non riuscivo a capirne il motivo ma quando Carlisle ha pronunciato il mio nome ho letto dell’ostilità nei pensieri dei volturi anche se non li avevo mai visti in vita mia ma non ci feci caso.
Aro ci congedò in fretta e due guardie che identificai come Alec e Demetri ci  accompagnarono alle nostre stanze.
Le nostre stanze erano dei veri e propri appartamenti con ogni genere di comfort,passammo a parlare col clan dei Denali per l’intera nottata e quasi tutta la mattinata,in tutto questo tempo Tanya non mi diede tregua anche se sapeva benissimo cosa provavo per lei niente più della semplice amicizia perché nessuna avrebbe mai preso nel mio cuore il posto del mio angelo,della mia dea.
Arrivò il pomeriggio e le ragazze ci cacciarono perché si dovevano preparare,così noi uomini rimanemmo per la bellezza di tre ore nel salotto dove Jazz ed Emmett giocavano alla play station,mio padre leggeva un libro ed io mi autocommiseravo ripensando al mio angelo.


POV BELLA

Mi ero svegliata agitata e nervosa,poiché avevo la certezza che i Cullen si trovavano a palazzo,non uscì minimamente dalla mia camera per paura di incrociarli e poi le mia adorata sorellina Jane mi aveva proibito di andarmene girando per il palazzo senza qualcuno di loro e non solo per via dei Cullen,ma anche perché nel palazzo erano presenti numerosi vampiri che avrebbero potuto attaccarmi.
Feci colazione con del pane tostato con la nutella e un po’ di premuta d’arancia e incominciai a fare i compiti che mi aveva assegnato Marcus per rafforzare il mio italiano.
Verso le 13 e 30 pranzai con un panino,non abbi neanche il tempo di finire il panino che bussarono alla porta.
Non avevo bisogno di chiedere chi fosse lo sapevo già;infatti appena aprii la porta mi ritrovai di fronte due uragani che mi trascinarono in bagno dicendo che era tardissimo e dovevo iniziarmi a preparare per il ballo.
Guardai l’orologio e notai con poco stupore che erano appena le 15 e ci volevano circa 5 ore prima dell’inizio del ballo.
Non opposi resistenza,tanto sapevo che avrebbero comunque vinto loro,così mi lasciai trascinare in bagno dove mi fecero spogliare,lavare con un bagno di oltre un’ora in acqua calda,mi cosparsero il corpo di tanti di quei prodotti che ne persi il conto,poi passarono alla fase del trucco e parrucco.
Quella fu la fase peggiore anche se dovetti ammettere che avevano fatto un ottimo lavoro,non mi riconoscevo,sulle mie palpebre c’era un meraviglioso smokey blu,dello stesso colore del vestito,che risaltava i miei occhi,la pelle sembrava di porcellana con un velo di colore sugli zigomi,sulle labbra c’era un rossetto non troppo forte con un pizzico di lucida labbra.
I capelli erano stati raccolti parzialmente da un lato,lasciandoli boccolosi.
“tesoro noi ci andiamo a preparare ma non ti preoccupare non ci mettiamo più di 5 minuti poi ti aiutiamo a mettere il vestito ok??” annuii e esattamente 4 minuti e 30 secondi dopo erano entrambe nella mia stanza con i loro meravigliosi vestiti addosso.
“ragazze siete stupende” dissi loro;corsero ad abbracciarmi e Jane la mia adorata Jane mi sussurrò “non preoccuparti per stasera ci saremo noi con te e deve ringraziare che non l’ho ancora visto perché l’avrei già fatto a pezzi quel bastardo!! E deve ringraziare che ci sarai tu stasera e non potrei mai ferirti tanto perché ti voglio bene sorellina!!”
Ero commossa dalle parole di Jane e vidi Heidi annuire d’accordo con Jane stavo per piangere quando mi dissero
“non azzardarti a piangere perché rovineresti tutto il nostro lavoro,non tanto per il make-up visto che abbiamo usato prodotti resistenti all’acqua,ma perché ti si arrosseranno gli occhi e tu stasera devi essere bellissima,così quell’idiota di Cullen capirà una volta per tutte cosa si è perso e morirà di gelosia,abbiamo parlato con i ragazzi e loro ti aiuteranno,mi raccomando reggi il gioco!!! Stasera gli faremo veder noi a Cullen!!”
Sorrisi,erano così tenere e così premurose si stavano preoccupando per me così istintivamente corsi ad abbracciarle e dissi loro
“vi voglio bene e grazie per tutto quello che Avete fatto e che state facendo per me!!”
“non dirlo neanche per scherzo,anzi siamo noi che ti dobbiamo ringraziare,da quando sei arrivata hai cambiato tutti noi non ti ringrazieremo mai abbastanza per questo! Ricordati che noi ci saremo sempre per te sorellina!!”
Mi aiutarono a vestirmi e mi dissero che era ora di avviarci perché gli ospiti e i volturi erano tutti in sala ed era ora di fare la nostra apparizione in scena.
Presi un profondo respiro ed insieme alle mie sorelline mi avviai verso la sala da ballo dove li avrei rivisti …
Dove l’avrei rivisto …


Eccolo qui il nuovo capitolo!!!!!
Ho cercato di mantenere la promessa infatti è il capitolo più lungo
 che abbia mai scritto finora …
Spero che apprezziate ;)
Ora devo andare!!!
Aspetto con ansia le vostre recensioni!!
Ci vediamo domani
Bacioni
Ale
:*:*:*:*:*:*:*:*:*















Ritorna all'indice


Capitolo 22
*** cap 22 ***























Eccomi qui nuovamente ad aggiornare!!
Grazie per le recensioni siete degli angeli!
Non so come farei senza di voi …;-)
Ma ora basta con le chiacchiere e pensiamo al nuovo capitolo!!!!
Ci vediamo a fine capitolo
Bacioni
Ale

POV EDWARD

Eravamo nella sala delle feste del palazzo,le decorazioni era sfarzose,senza però risultare pacchiane;infatti tutto era molto elegante. Da un lato c’erano dei bouffet con caraffe piene di sangue ,per dissetare gli ospiti,in un angolo era presente anche un bouffet con caraffe di sangue animale;era chiaro che quel bouffet era stato preparato apposta per noi.
Gli altri  vampiri quando passavano dinanzi al bouffet preparato esclusivamente per noi storcevano il naso non attirati minimamente dal sangue animale,anzi erano quasi disgustati.
La sala era gremita di vampiri,mio padre era impegnato come le mie sorelle,i miei fratelli e mia madre a conversare con loro.
Io me ne stavo in disparte cercando di togliermi di dosso quella cozza di Tanya che non si era staccata da me fin da quando li avevamo incontrati in aeroporto;a malapena si era staccata giusto il tempo di prepararsi.
Tanya indossava un vestito lungo veramente squallido e volgare, troppo scollato,ma non era la scollatura o lo spacco a renderlo pacchiano e volgare ma era come lo portava e il suo atteggiamento da gatta morta;era irritante.
In quel preciso istante si aprirono le porte da dove fecero il loro ingresso i Volturi con le loro mogli e gran parte della guardia.
Tutti si voltarono verso di loro che fecero il loro ingresso con testa alta e sguardo fiero,tra la folla si aprì un corridoio da dove passarono ciò che mi colpì maggiormente furono alcuni pensieri della guardia
“guarda il bastardo ora con chi sta! Sta  con quella sgualdrina!grrrr che rabbia!”
Non riuscivo a dare un senso a quelle parole ma non ci badai più di tanto perché non me ne importava nulla,l’unica cosa che mi premeva in quel momento era che questo stupido ballo finisse al più presto,tornare a casa e riprendere le indagini per scoprire chi era quella vampira che avevano visto a Forks e soprattutto scoprire cosa era successo al mio angelo,alla mia dea, dovevo sapere se stava bene se era felice,anche se nel mio cuore aleggiava il brutto presentimento che le fosse capitato qualcosa di male.
Non ero il solo con questi pensieri nella mente,perché tutti anche se si comportavano normalmente fremevano nel sapere cosa fosse successo alla mia adorata Bella.
“benvenuti miei cari amici vi ringraziamo sinceramente per essere qui ed aver accettato il nostro invito! Ne siamo lieti!” disse Aro
“oggi c’è un motivo in più per festeggiare cari ospiti,infatti desidereremmo presentarvi una persona speciale per noi”disse Caius
“una persona che ci ha cambiati dal profondo …” disse  Marcus
Nei pensieri di tutti leggevo curiosità, versoi nuovo membro della guardia,così ci voltammo verso la porta che ci indicarono in attesa che facesse la sua entrata in scena.
La porta si spalancò e apparvero le guardie più temute Jane,Heidi,Felix,Alec,Demetri al centro si scorgeva una figura femminile,ma non riuscì a capire chi fosse fin 1uando un’ondata del suo odore mi colpi le narici …
Io e la mia famiglia alzammo di scatto lo sguardo a quell’odore,in quel preciso istante incontrai i suoi occhi cioccolatosi,gli occhi della mia Bella …


Ecco qui il nuovo chappy!!
Spero ke piaccia mi scuso xkè non c’è il doppio pov ma devo scappare e non ho ftto in tempo a scriverlo!:_(
Perdonatemi prometto che lo posto domani
Bacioni
Ale

Ritorna all'indice


Capitolo 23
*** cap 23 ***


Eccolo qui il nuovo capitolo!!
Spero che piaccia ci vediamo a fine capitolo!!
Bacioni
Ale

POV BELLA
Ero dietro al portone che mi avrebbe condotta nella sala delle feste,Jane e Heidi erano al mio fianco,come sempre;il mio cuore batteva a mille non mi era mai piaciuto stare al centro dell’attenzione!
“tranquilla tesoro,andrà tutto bene e ricorda di reggere il gioco!!!;)” mi disse Jane annuii poco convinta.
Ad un tratto le porte si spalancarono e il mio cuore cominciò a volare … tutti si disposero a semicerchio ed io ero nel mezzo di esso.
Iniziarono ad entrare ed io con loro,sentivo mormorii indistinti,certamente di curiosità a causa del mio odore, sicuramente non si sarebbero mai aspettati di avere come ospite “ d’onore” un essere umano ad una festa organizzata dai Volturi!!!
Sentii subito degli sguardi trafiggere la “barriera” intorno a me,era più che prevedibile avevano riconosciuto il mio odore.
Appena il semicerchio che mi copriva si aprì vidi non so quanti occhi cremisi addosso,molti più scuri per via della sete ma non dovevo temere nessuno visto che nessuno in quella stanza avrebbe mai sfidato i volturi in particolar modo Jane e il suo terribile potere.
Incontrai 12 occhi dorati,7  di cui conoscevo perfettamente i proprietari e sapevo le domande che si ponevano.
Cercai di ricompormi e di assumere un atteggiamento distaccato,anche se sapevo che non era possibile per due motivi principali
1 ero e sono una pessima attrice incapace di mentire
2 Jasper percepiva i miei sentimenti e le mie emozioni,impossibili da nascondere e\o mascherare.
Guardai i Cullen negli occhi.
Li guardai uno ad uno e leggevo sui loro volti la curiosità la sorpresa di trovarmi in un posto del genere.
Esme,la mia dolce seconda mamma era stupenda nel suo vestito elegante,il volto era una maschera di sorpresa e sembrava preoccupata o non so nemmeno io come definire i sentimenti che attraversarono il suo volto in quel momento iniziò a singhiozzare non riuscivo a capirne il motivo.
Era stretta al sicuro tra le braccia di Carlisle che mi guardava con stupore ma anche con sollievo e consolava Esme,carezzandole la schiena con la sua dolcezza che lo aveva sempre contraddistinto.
Vidi Rosalie che aveva uno sguardo misto tra il sollevato,l’indifferente,il preoccupato e lo scocciato in fin dei conti era stata l’unica Cullen ad essere sincera con me fin dal primo momento,al suo fianco vidi Emmett era esilarante con quello smoking, ma mantenni la mia maschera di indifferenza,in fin dei conti ero solo io a soffrire di questa situazione … mi rivolse un suo meraviglioso sorriso;come mi era mancato il mio fratello orso.
Incrociai lo sguardo di Jasper che mi guardava con uno sguardo misto tra scuse,gioia,preoccupazione e sollievo.
Accanto a lui c’era Alice che aveva una mano sulla bocca,come a voler trattenere i  singhiozzi e i suoi occhi erano specchio di gioia,incredulità,senso di colpa, sembrava che si stava trattenendo nel saltarmi addosso.
Infine,posai il mio sguardo su di lui,il mio amore,il mio cuore,la mia anima,ma anche colui che mi aveva uccisa quel giorno nel bosco,colui che mi aveva strappato il cuore dal petto,col quale ci aveva giocato … provavo tanta rabbia specialmente nei suoi confronti me nonostante tutto non riuscivo ad odiarlo; era inconcepibile odiarlo il mio cuore rifiutava categoricamente di provare odio verso colui che si era preso gioco di me e dei miei sentimenti.
Il suo volto era indecifrabile,sembrava felice,preoccupato,sollevato,dispiaciuto e tanti altri sentimenti che non avrei mai saputo descrivere;in fondo ai suoi occhi vedevo ancora quello sguardo d’amore che mi aveva sempre rivolto,così some riuscivo a scorgerlo  negli occhi degli altri.
Non poteva essere,era solo una mia illusione,l’illusione che loro provassero ancora un po’ di affetto nei miei confronti anche se sapevo che ciò era impossibile.
Il colpo al cuore arrivò quando abbassai lo sguardo e vidi che attaccata al suo braccio c’era un’avvenente vampira dagli occhi dorati e i capelli biondo-rossicci;la identificai attraverso i miei ricordi come Tanya,un membro del clan Denali l’unico clan oltre a quello Cullen  che si nutriva di sangue umano.
Tanya mi rivolse uno sguardo ostile e strinse maggiormente la presa intorno al braccio di Edward che era rimasto lì immobile senza fare nulla.
Cercai di mantenere la calma e mi avviai insieme alla mia “scorta” verso i Volturi
“miei cari amici,vi presento la nostra gemma più preziosa,la nostra gemma più rara;il nostro angelo,vi presento mia figlia,la dolce Isabella”
Ero sconcertata dalle parole di Aro ma  glie ne ero grata infatti gli sorrisi.
“come potete ben notare Isabella è ancora umana, ma presto,quando sarà pronta e soprattutto se lo vorrà diventerà come noi”
“vi avverto se uno qualsiasi di voi prova a torcerle un capello,si consideri morto!” disse Caius rivolgendo il suo sguardi glaciale verso i Cullen;potrei giurare di aver sentito dei ringhi uscire dai petti dei Cullen.
Intanto ero arrivata a loro fianco ed Aro mi aveva accolto con un bacio sulla fronte così come Caius e Marcus.
Mi rivolsi verso la platea sorrisi loro e dissi
“sono veramente onorata di essere qui e fare la vostra conoscenza,inoltre sono onorata di far parte della guardia,anzi vorrei cogliere l’occasione per ringraziare i Volturi per avermi accolta,per avermi dato affetto,perché è proprio grazie a loro che ho riacquistato parte della serenità che avevo perso,li voglio ringraziare perchè mi trattano come una figli e perché in loro ho trovato una nuova fantastica famiglia!!
Grazie di cuore!!Vi voglio bene!!!” li abbracciai ovviamente erano tutti scioccati
“grazie a te tesoro!!!grazie di esistere!!!”mi rispose Aro gli sorrisi finché non sentì un urlo dalla platea
“che significa tutto questo???pretendo,anzi pretendiamo una spiegazione!!” era Edward e capì che ormai era quasi giunto il momento del confronto tanto temuto coi Cullen.

Allora piaciuto spero di si!!;)
grazie mille per le recensioni adorabili che mi lasciate vi adoro!!!
Ci vediamo domani col prossimo aggiornamento!!!
Scappo!!!;);)
Bacioni
Ale
p.s. aspetto le vostre recensioni

Ritorna all'indice


Capitolo 24
*** cap 24 ***


Eccomi qui!!!!!!!!
COME PRIMA COSA VORREI DEDICARE IL CAPITOLO A EDWARD4EVER96!!!!PER IL SUO COMPLEANNO!!!!!!!!! AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!
Ora concentriamoci sul nuovo capitolo!
Bacioni
Ale

POV EDWARD

Ero sconcertato,allibito,non riuscivo a credere ai miei occhi,dal portone principale era uscita la Mia Bella scortata dalle guardie dei Volturi …
Cosa mi sono perso? Cosa ci fa lei così pura ,così innocente,così buona,così divina in un covo di assassini come i Volturi???
Questi erano gli stessi pensieri che leggevo nella mente dei miei familiari erano uno più sconcertato dell’altro.
Sentivo i pensieri di tutti colmi di curiosità,di sete verso quell’umana che aveva appena fatto il suo ingresso in sala.
Tanya continuava a starmi incollata come una cozza,ma al momento ero troppo scioccato per  fare qualunque cosa.
Non appena entrò i Volturi si alzarono ed Aro esordì dicendo
“miei cari amici,vi presento la nostra gemma più preziosa,la nostra gemma più rara;il nostro angelo,vi presento mia figlia,la dolce Isabella” potevo leggere dalla sua mente che le parole che aveva rivolto al mio Angelo erano sincere,così come potevo sentire l’affetto che provavano nei suoi confronti e che sembrava ricambiare;Aro notando il nervosismo dei suoi ospiti,la quale gola s’infiammava al richiamo di quel nettare tanto dolce e zuccherino che amavo e che amo così intensamente, così come amo i suoi occhi così come amo tutto di lei.
“non è possibile … Bella” questi sono i pensieri sconvolti di Alice;
La mia attenzione viene catturata dai discorsi di Aro,Caius e Marcus
“come potete ben notare Isabella è ancora umana, ma presto,quando sarà pronta e soprattutto se lo vorrà diventerà come noi” disse Marcus
“vi avverto se uno qualsiasi di voi prova a torcerle un capello,si consideri morto!” disse Caius guardando dritto nella nostra direzione,ringhiai come si permetteva,come osava solo insinuare che avremmo mai potuto fare del male alla Mia Bella,era una cosa ridicola,al massimo eravamo noi che dovevamo proteggerla da un gruppo di assassini crudeli e spregevoli come i Volturi e tutti gli altri Vampiri qui presenti.
Salutarono la mia Bella con un bacio sulla fronte,ma  come osavano,nessuno a parte me poteva toccare la mia Bella,lei rispose loro con il suo meraviglioso sorriso,quello stesso sorriso capace di scongelare qualsiasi cuore anche il più freddo.
Bella avvampò facendo divenire rosee le sue gote e rivolgendosi verso noi disse:
“sono veramente onorata di essere qui e fare la vostra conoscenza,inoltre sono onorata di far parte della guardia,anzi vorrei cogliere l’occasione per ringraziare i Volturi per avermi accolta,per avermi dato affetto,perché è proprio grazie a loro che ho riacquistato parte della serenità che avevo perso,li voglio ringraziare perchè mi trattano come una figli e perché in loro ho trovato una nuova fantastica famiglia!!
Grazie di cuore!!Vi voglio bene!!!” li abbracciò ovviamente eravamo tutti scioccati,nessuno aveva mi fatto una cosa del genere nessuno aveva mai detto ai volturi una cosa del genere,non mi sorpresi più di tanto era una cosa tipica per Bella affezionarsi a chi non dovrebbe;la cosa che sconcertò tutti nessuno escluso fu la risposta dei Volturi
“grazie a te tesoro!!!grazie di esistere!!!”le risposero.
In quel preciso istante non ci vidi più stavo per impazzire volevo, pretendevo anzi pretendevamo delle risposte perché non ci capivamo più nulla così senza neanche rendermi conto delle mie azioni mi feci avanti e dissi anzi, urlai
“che significa tutto questo???pretendo,anzi pretendiamo una spiegazione!!”
Tutti compresa la mia famiglia mi guardava scioccato; Aro mi lanciò un’occhiata di fuoco e mi disse tagliente più di un rasoio
“non è il momento delle spiegazioni e poi non ve ne dobbiamo!!”
Mi avvicinai  loro e dissi
“vogliamo quelle spiegazioni adesso!!” Jane si parò davanti a Bella e mi guardò con odio in un nano secondo mi ritrovai a bruciare in maniera molto più violenta alla trasformazione, la mia famiglia si mise in mezzo ma continuava finché la mia Bella disse:
“Jane adesso basta!! Non è né il momento né il luogo opportuno per fare certe scenate e poi non serve arrivare a tanto!!!” il dolore cessò all’istante ero sorpreso nonostante tutto il dolore che le avevamo procurato,anzi le avevo procurato non aveva esitato un secondo per difenderci.
“ ma Bella è il minimo dopotutto quello che hai patito dovrebbero soffrire migliaia di volte di più!”
“ Jane non posso arrabbiarmi con loro o con lui perché nessuno è costretto a provare affetto verso qualcuno e forse loro non ne provavano nei miei confronti non posso fare loro una colpa!”
Cosa stava dicendo la mia Bella?? Noi non provavamo affetto verso di lei??? Era impazzita?? Come può veramente aver creduto a quella terribile bestemmia che le ho detto solo per darle la possibilità di vivere una vita serena,lunga felice senza alcuna privazione da essere umano?!?! Come può aver creduto a tutte quelle bugie?come ? Come?
“ ringraziate Bella perché non vi disintegro in questo istante! Nonostante tutto continua a difendervi! Ma voi no meritate tanta bontà!” disse Jane; quando Aro intervenne
“miei cari amici,ci sarà il momento dei chiarimenti ma adesso torniamo a goderci la festa!! E Jane non è modo di trattare gli ospiti! Chiaro?!?! Perdonatela ma vuole molto bene a Bella come tutti noi d’ altronde!”
In quell’istante intervenne mia sorella Alice che stava trattenendo i singhiozzi
“ cosa credete !? Eh??! Cosa crete che noi non vogliamo bene a Bella?!? Voi non sapete nulla!!” e scoppiò definitivamente preda ai singhiozzi.
“ sappiamo tutto invece!! La discussione è rimandata d un altro momento sono stato chiaro??” tutti annuimmo.
Avremmo aspettato con ansia la fine del bello per poter mettere le cose in chiaro una volta per tutte!!!
Ora avevo maturato nel mio cuore che non avevo mai fatto una scelta tanto sbagliata come quella di lasciarla nei miei 110 anni di vita e ora che l’avevo rivista,ora che sapevo che stava bene seppure fosse a Volterra fece rinascere in me il mio spirito combattivo perché non l’avrei mai più lasciata non ora che l’avevo appena ritrovata!
Avrei fatto di tutto affinché Bella fosse tornata mia e questa volta per sempre!!!

Ecco qui il nuovo capitolo!
È un po’ più lungo degli altri e spero che apprezziate!!!
Grazie per le meravigliose recensioni che lasciate!!
Vi adoro!!
Ci vediamo domani con il nuovo aggiornamento!!!
Bacioni
Ale

p.s. ti auguro ancora auguri di cuore Edward4ever96 e spero che il capitolo sia stato di tuo gradimento!!
Bacione speciale!!!!
Ale



Ritorna all'indice


Capitolo 25
*** cap 25 ***


Ciao ragazze lo so lo so sono sparita e sono in un ritardo
 mostruoso ma ero incasinata con la scuola a causa della fine di questo 1 terribile quadrimestre!!
Non vedo l’ora che finisca quest’incubo fortunatamente quest’anno è l’ultimo
 non so se avrei retto un altro anno in quel misto tra carcere,nosocomio e anche chiesa a voi com’è andato il 1 quadrimestre???
Ma adesso basta alle ciance e spero che continuiate a seguirmi!!!
Ci vediamo in fondo al capitolo!!
Bacioni
Ale


POV BELLA

Non riuscivo a credere alle parole di Edward … lui proprio lui che si permetteva di dire una cosa del genere e di pretendere spiegazioni che non gli devo minimamente!!!! Incredibile!
Jane accanto a me sta fulminando Edward e scatenò il suo potere contro i Cullen; non riuscivo a vederli così nonostante tutto li amavo ancora,erano ancora la mia famiglia così intervenni
“Jane adesso basta!! Non è né il momento né il luogo opportuno per fare certe scenate e poi non serve arrivare a tanto!!!”  tutti i volturi Jane in primis mi guardò con uno sguardo indecifrabile;ma fortunatamente mi ascoltò allora continuai dicendo:
“ Jane non posso arrabbiarmi con loro o con lui perché nessuno è costretto a provare affetto verso qualcuno e forse loro non ne provavano nei miei confronti non posso fare loro una colpa!”
I Cullen pian piano si alzarono e Jane ancora furiosa si rivolse loro e gli disse:
“ ringraziate Bella perché non vi disintegro in questo istante! Nonostante tutto continua a difendervi! Ma voi no,non meritate tanta bontà!”
A calmare le acque ci pensò Aro rimandando la discussione in un altro momento perché non era il caso di rovinare il tradizionale ballo. Glie ne fui grata in quel momento perché non ero ancora pronta per un confronto diretto coi Cullen.
Dopo questo piccolo siparietto la festa riprese tranquilla,sentivo molti occhi su di me ma sette,uno in particolar modo mi perforava la schiena.
Per tutta la serata fui accompagnata da un membro della guardia,non tanto per la presenza dei Cullen,quanto per la presenza di numerosi vampiri non vegetariani e senza il sufficiente autocontrollo necessario per resistere ad un essere umano.
Notai che misero dei tavoli con delle brocche di sangue, per dissetare gli ospiti e notai anche un tavolo dove c’era del sangue ma nessuno si avvicinava;anzi coloro che passavano facevano una faccia schifata,capii che era sangue animale preparato apposta per i Cullen e i Denali.
Fui distratta dai miei pensieri da Aro che si avvicinò a me e mi disse
“tesoro,conosco bene Jane e Heidi e scommetto che non ti hanno fatto mangiare decentemente,così ho dato disposizioni per prepararti un  tavolo di cibo; ho fatto mettere tutti i tuoi piatti preferiti non voglio che per colpa di quelle due matte tu rischia di ammalarti visto che non ti nutri come dovresti”
Sorrisi ad Aro, in fin dei conti non aveva torto e stavo iniziando a provare un certo languore allo stomaco;non appena mi girai vidi Jane e Heidi con il  broncio e i ragazzi che sghignazzavano fra loro sicuramente avevano sentito tutto.
Mi avvicinai loro e le abbracciai e dissi
“ non importa anche se non mi fate mangiare perché vi divertite a prepararmi, vi voglio comunque bene sorelline!!”
Ricambiarono l’abbraccio e mi avviai verso il bouffet allestito solo per me, ci ero andata sola visto che il cibo umano li disgustava.
Mangiai un po’ di tutto era tutto delizioso,quando  Aro prese parola:
“ora signori apriamo le danze e desidererei che la nostra dolce Bella mi concedesse l’onore di aprire le danze in sua compagnia”
Arrossì come un pomodoro io ero sempre stata incapace di ballare ed ora Aro mi chiedeva di aprire le danze con lui di fronte a tutti quei vampiri coi quali avrei fatto una figuraccia per la mia estrema goffaggine, vidi Jane e Heidi che mi incitavano così non potei far altro che accettare seppur a malincuore.
La musica parte ed Aro mi offre la mano titubante la prendo, si accorge che sono nervosa e mi sussurra
“non preoccupati tesoro,so che ti ritieni incapace nel ballare ma non preoccuparti segui me ok?”
Annuisco fu facile ballare con Aro quasi quanto con lui al ballo di fine anno.
 Notai che la musica era non prima che tutta la guardia mi avesse invitato a ballare!! Sicuramente era questo a cui si riferivano Jane e Heidi,infatti per tutto il tempo avevo la schiena trafitta da sguardi.
Iniziarono canzoni più moderne dei valzer del  ‘800 Jane infatti mi trascinò sul palco e mi incitò a ballare con lei e Heidi,ovviamente divenni bordeaux ma poi ricordai quella biondona tutta curve attaccata al mio Edward,così decisi di prendermi una piccola vendetta e iniziai a ballare in modo più o meno sensuale con Jane e Heidi.
Mi parve di sentire un ringhio quando Jane fece salire sul palco Alec,Demetri e Felix guardai Jane compiaciuta e stetti al gioco in cui mi avevano trascinato quelle due pazze delle mie sorelline!!
Infatti,nella mia mente era marchiato a fuoco un solo obbiettivo:
               FAR IMPAZZIRE EDWARD
E se ne sarebbe accorto presto, molto presto!!

Allora piaciuto il capitolo?!?!
Spero di si ;)
Stiamo entrando nel vivo della storia ed ora che è finita la tortura riprenderò ad aggiornare normalmente XD promesso!!!!
Che ne pensate???
Aspetto con ansia le vostre recensioni!!
Al prossimo aggiornamento!!
Bacioni
Ale

Ritorna all'indice


Capitolo 26
*** cap 26 ***


Ecco qui il nuovo chappy!!!
Spero che piaccia e colgo l’occasione per scusarmi per i vari ritardi ma non ci posso fare nulla, cercherò di postare più capitoli possibili oggi,così da recuperare il tempo perso!!!
Ora vi lascio al capitolo ci vediamo a fine capitolo!!
Bacioni
Ale


POV BELLA

Appena Alec,Felix e Demetri furono sul palco,le due pazze scesero facendomi l’occhiolino,infatti avevano previsto tutto quelle e due insieme erano davvero diaboliche!!!
Sorrisi loro,perché non mi sarei mai lasciata sfuggire un’occasione d’oro come quella che di presentava in quel momento e decisi di prendere la palla al balzo.
Feci avvicinare i tre,infatti mi circondarono e iniziarono a dirmi
“ora vedrà quello stupido!!!” annuii semplicemente  dando inizio allo spettacolo.
La musica cambiò e divenne più sensuale così improvvisai lasciando da parte tutta la mia timidezza e tutto il mio imbarazzo;iniziai a ballare lentamente e sensualmente,almeno speravo di sembrare minimamente sensuale, ballai sensualmente vicino a Felix,poi vicino ad Alec e infine vicino Demetri dando quasi l’impressione alcune volte che stessi per baciarli(cosa che non sognerei nemmeno, e poi loro sono li solo per darmi un aiuto e un conforto)la musica finisce ed io scendo dal palco “scortata” dai miei tre fratelloni.
Dopo averli ringraziati mi diressi verso il bouffet da dove presi un po’ di coca cola.
Ero stanca dei loro sguardi così decisi di andare fuori al terrazzo per prendere una boccata d’aria fresca;ero fuori da qualche minuto quando vidi dal balcone una chioma rossa,la sua chioma rossa,Victoria
Mezzo secondo dopo scomparve,quando sentii un respiro alle mie spalle.
Mi voltai e mi ritrovai Edward  e tutti i Cullen a pochi metri da me.
Da quando l’avevo rivisto quella sera non avevo ancora avuto l’occasione di guardarli in faccia e contemplare la loro infinita bellezza;nel mio cuore sentivo l’amore verso di loro e sembrava che tutto il dolore fosse stato cancellato con un colpo di spugna.
Fu Carlisle a prendere la parola
“Bella possiamo parlare??” chiese
Non risposi, ma in quel momento notai Alice ed Esme che singhiozzavano,Rose e Jasper con la testa bassa,Emmett con un mezzo sorriso che non gli illuminava gli occhi come al solito,notai Carlisle che aveva un’ espressione dispiaciuta sul volto, ma allo stesso tempo sollevato di qualcosa.
Infine vidi Edward, il m io Edward, l’amore della mia vita ,il quale sembrava logorato dalle fiamme dell’inferno;potevo leggere sofferenza,dolore,dispiacere,scuse,gioia ; ma la cosa che mi stupì particolarmente fu quando vidi nel profondo dei suoi occhi amore …
Distolsi lo sguardo dai suoi occhi perché ero più che certa che quell’amore che leggevo nei suoi caldi occhi d’oro liquido non era rivolto a me.
Forse era rivolto alla bionda che gli era stata incollata tutta la sera;sicuramente era così perché lui mi aveva lasciato,perché lui non m i amava e me lo aveva anche detto a chiare lettere e senza troppi giri di parole,perché io non ero altro che una stupida,inutile,fragile essere umano che non valeva nulla a loro confronto.
Eppure non riuscivo a capire il loro comportamento;mille domande mi giravano per la testa.
Senza dire una parola rimasi li ferma fin quando Edward non prese la parola
“Bella,amore,dobbiamo parlare perché è giusto che tu sappia tutta la verità!”
In quel momento rimasi scioccata e perplessa dalle sue parole mia aveva chiamata amore??? Perché?
Non riuscivo a spiegarmelo …
Stavo per rispondere quando mi raggiunsero Jane,Heidi seguite da Aro, Caius,Marcus,Felix,Demetri e Alec. Aro prese parola dicendo
“tesoro sei qui non ti avevamo vista uscire e ci siamo preoccupati!! Oh ma che ci fanno loro qui?!?! Tesoro ti hanno fatto qualcosa???”
Scossi la testa e sorrisi ad Aro
“ volevano solo parlare non preoccupatevi! Intesi??”
“allora non siamo stati sufficientemente chiari?? Le spiegazioni che volete ve le darà se vorrà darvele in un altro momento!!! Sono stato chiaro??”
Tutti annuirono e non osarono ribattere,intanto Aro si rivolse a me e mi disse:
“tesoro rientra è una bella serata ma se rimani ancora qui fuori ti congelerai!!”
Seguì il suo consiglio stava iniziando a fare freddo ;appena rientrata notai con mia somma sorpresa che era molto tardi,erano già le 2 del mattino a la stanchezza iniziava a bussare alla mia porta,così decisi di andare in camera per riposare.
Andai verso i troni e dissi ad Aro
“Aro, perdonami ma sono molto stanca, mi ritiro in camera per riposare è stata una bellissima serata!” e sorrisi loro,Aro mi rispose:
“ certo cara capiamo perfettamente,meglio che tu vada a riposare,per te è già tardissimo vero?” annuii e mi diede un bacio sulla fronte,fu la volta di Caius e Marcus
“piccola,ora va in camera,fatti un bel bagno e subito a letto ok? Così domani mattina sarai fresca come una rosa!” mi dissero entrambi,anche loro mi congedarono con un bacio sulla fronte.
Augurai la buona notte a tutta la guardia e a tutti gli invitati,in fondo sarebbe stato scortese da parte mia, e mi avviai verso la mia camera scortata da Jane e Heidi.
Arrivata in camera,le due vampire i augurarono buona notte e tornarono alla festa.
Ero sola in camera,così decisi di spogliarmi e di farmi un bel bagno ristoratore con l’acqua calda per sciogliere i muscoli tesi; mi immersi nella vasca piena di acqua,con tante bolle e col mio adorato bagnoschiuma “della sera”  e mi rilassai per un bel po’;mi lavai i capelli,li asciugai e mi infilai il mio pigiamone.
Mi misi sotto le coperte e in breve tempo caddi tra le braccia di Morfeo,preparandomi così alla successiva mattinata in cui ci sarebbe stato il tanto atteso faccia a faccia con la famiglia Cullen al gran completo.

Eccolo qui il capitolo!!! Grazie mille per le recensioni che lasciate ogni volta mi fanno un piacere immenso!!
Non mi dilungo troppo,anzi corro a scrivere più capitoli possibili!!!
Bacioni
Ale
P.S. aspetto con ansia le vostre recensioni!!

Ritorna all'indice


Capitolo 27
*** cap 27 ***


Ecco qui il nuovo chappy come promesso!!
Auguro buon S.Valentino a tutti gli innamorati!
E come regalo più tardi posterò un nuovo capitolo molto romantico !!!!
Ci vediamo a fine capitolo!!
Bacioni
Ale


POV BELLA

Mi alzai dopo una lunga dormita senza sogni,era la prima volta dopo tanto tempo che  mi sentivo riposata,forse nel mio inconscio la consapevolezza che lui era a pochi metri da me mi aveva fatto riposare,in modo divino come non mi accadeva da tantissimo tempo,precisamente da quando Lui era sparito dalla mia vita.
Guardai l’orologio e notai che fossero appena le 9 di mattina;così mi alzai e feci colazione con il mio solito latte e le mie adorate barchette … mmmh … che bontà
Scelsi le robe dall’enorme armadio che quasi settimanalmente Jane e Heidi mi obbligavano a “rimodernare” anche la ritenevo una cosa molto stupida.
Decisi di indossare dei semplici Jeans chiari,una camicetta bianca e le mie adorate converse,decisi di truccarmi leggermente;infatti mi misi un po’ di mascara e un filo di lucidalabbra alla fragola, ravvivai i capelli con le mani e mi avviai verso la sala dei troni.
Nel corridoio incrociai Sulpicia la quale mi disse che non era prudente che me ne andassi in giro da sola.
Non aveva torto ma in fin dei conti chi oserebbe sfidare i Volturi nella loro “base” e poi l’odore del mio sangue sarebbe stato per tutti il campanello d’allarme;sorrisi e ringraziai Sudicia e continuai verso la sala dei troni.
Arrivata dinanzi al portone enorme,dal quale rimanevo sempre affascinata,nonostante fossero mesi ormai che lo osservavo ogni singolo giorno,il mio cuore iniziò a fare gli straordinari.
Batteva furiosamente nel petto,potevo sentire il suo eco nelle orecchie, mi sudavano le mani; ma con un gran respiro mi feci coraggio ed entrai nella sala dei troni.
Notai con non poco stupore che i Cullen si trovavano già nella sala,anzi forse non se ne erano mai andati, a malapena erano andati via solo per cambiarsi.
Appena entrai tutti si voltarono verso di me e Jane e Heidi mi corsero incontro per augurarmi come al solito il buon giorno.
Fu Aro a spezzare il silenzio
“tesoro pensavamo che stessi ancora riposando,visto l’ora a cui dei andata a dormire!! Comunque hai riposato bene mia cara??”
“Buongiorno a tutti! E si Aro ho riposato magnificamente grazie!!”
Andai dai volturi e salutai tutti nessuno escluso quando dopo aver guardato attentamente tutti i Volturi decisi di farmi coraggio e di prendere parola
“ buongiorno!!visto che sono qui e il ballo è finito e visto che ieri sera mia avete chiesto delle spiegazioni! Avete delle domande prima che vi racconti tutto??”
Fu Edward a prendere parola
“Bella,amore, ti prego perdonami sono solo un idiota,perdonami per tutte le menzogne che ti ho detto quel giorno nel bosco,l’ho fatto solo per proteggerti,perché il pericolo più grande che correvi ero proprio io che ti amavamo e ti amo con tutto me stesso,l’unico motivo per il quale sono andato via era perché senza di me avresti avuto una vita lunga e felice senza rinunciare a nulla per colpa della mia natura,senza rinunciare alla tua famiglia ai tuoi amici ala possibilità di diventare madre un giorno … tutte cose alle quali avresti rinunciato per colpa mia ed io non volevo che rinunciassi a niente.
Perché tu ti meriti solo il meglio dalla vita,il meglio che non potrei mai darti io …”
Ero sconvolta Edward,il mio Edward mi stava dicendo che mi aveva lasciata perché mi amava,perché non voleva che io rinunciassi a niente era … impazzito!!!
Come aveva potuto pensare anche solo per un istante che mi sarei scordata di lui,che sarei andata avanti,che avrei potuto amare ancora,dopo che avevo donato a lui,il mio cuore,la mia anime a lui per il quale avrei dato la vita pur di salvarlo.
Forse non aveva capito che avrei rinunciato a tutto,a tutto, tranne a una cosa, l’unica cosa che mi aveva negato andandosene via dicendo quella stupida frase “sarà come se non fossi mai esistito”;Lui, lui e  il suo amore.
Non ce la feci più allora scoppiai
“stai cercando di dirmi che te ne sei andato e m i hai lasciato in quel maledettissimo bosco solo perché pensavi che tu fossi il più grande pericolo per me,che io sarei stata meglio senza di te?pensavi seriamente queste cose??
Come hai potuto scegliere al mio posto … potevo rinunciare a tutto:alla mia famiglia,perché ne avrei trovata un’altra che amavo e amo con tutta me stessa,ai miei “amici”,visto che le “amicizie” erano tutte false e la mia migliore amica era ed è tua sorella grazie al quale non avrei avuto bisogno di altre visto che è migliore di tutte le ragazze che ho conosciuto in vita mia,senza offesa ragazze vi voglio bene e sto parlando di eventi prima che ci conoscessimo,avrei rinunciato alla possibilità di diventare madre,perché sapevo che ne avremmo potuto adottare uno,avrei rinunciato a tutto,a tutto tranne che a te e tu che hai fatto? Hai scelto per me e te ne sei andato dall’oggi al domani riempiendomi di bugie come hai potuto?” dissi mentre lacrime amare scendevano sul mio viso.
Finalmente mi ero sfogata.

Ecco qui i vestiti di Bella:
http://www.polyvore.com/bella_cap_26/set?id=28244924

Eccolo qui!!
Che ne pensate?!?!
Siate oneste io non so se è venuto bene spero di si!!!
Aspetto le vostre recensioni!!;)
A più tardi!!
Bacioni
Ale


Ritorna all'indice


Capitolo 28
*** cap 28 ***



Ecco qui il nuovo chappy!!!
Spero che piaccia!!!
Ci vediamo a fine capitolo!
Bacioni
Ale

POV EDWARD

Eravamo nella sala dei troni in attesa che la Mia Bella arrivasse,dalla sera precedente non aspettavo altro che rivederla,per rivederla in tutto il suo splendore,in tutta la sua bellezza,sentirne nuovamente l’odore,il suo odore,la mia qualità preferita di eroina,quanto mi era mancata!!!
Erano appena le nove del mattino quando il portone della sala dei troni si aprì e portò il suo odore alle nostre narici.
Era stupenda anche appena sveglia,indossava un jeans e una camicetta bianca,molto semplice che la rendevano ancora più bella i quanto non fosse già.
Salutò i Volturi con affetto,i quali ricambiarono con altrettanto affetto e finalmente si rivolse a noi dicendoci:
“ buongiorno!!visto che sono qui e il ballo è finito e visto che ieri sera mia avete chiesto delle spiegazioni! Avete delle domande prima che vi racconti tutto??”
era il momento giusto o sbagliato che fosse di dirle finalmente tutta la verità,ovvero che non avevo mai smesso di amarla,che ero un idiota,che me ne ero andato solo per proteggerla dalla mia mostruosa natura; così mi feci coraggio e guardandola dritta negli occhi le dissi:
“Bella,amore, ti prego perdonami sono solo un idiota,perdonami per tutte le menzogne che ti ho detto quel giorno nel bosco,l’ho fatto solo per proteggerti,perché il pericolo più grande che correvi ero proprio io che ti amavamo e ti amo con tutto me stesso,l’unico motivo per il quale sono andato via era perché senza di me avresti avuto una vita lunga e felice senza rinunciare a nulla per colpa della mia natura,senza rinunciare alla tua famiglia ai tuoi amici ala possibilità di diventare madre un giorno … tutte cose alle quali avresti rinunciato per colpa mia ed io non volevo che rinunciassi a niente.
Perché tu ti meriti solo il meglio dalla vita,il meglio che non potrei mai darti io …”.
Non avevo smesso un secondo di guardarla negli occhi,potei vedere chiaramente,le sue gote imporporarsi per l’imbarazzo,visto che non spostavo minimante lo sguardo,potei vedere il suo sgomento alle mie parole,e riuscì a vedere le lacrime che inumidivano le sue gote ; quando scoppiò definitivamente dicendomi:
“stai cercando di dirmi che te ne sei andato e m i hai lasciato in quel maledettissimo bosco solo perché pensavi che tu fossi il più grande pericolo per me,che io sarei stata meglio senza di te?pensavi seriamente queste cose??
Come hai potuto scegliere al mio posto … potevo rinunciare a tutto:alla mia famiglia,perché ne avrei trovata un’altra che amavo e amo con tutta me stessa,ai miei “amici”,visto che le “amicizie” erano tutte false e la mia migliore amica era ed è tua sorella grazie al quale non avrei avuto bisogno di altre visto che è migliore di tutte le ragazze che ho conosciuto in vita mia,senza offesa ragazze vi voglio bene e sto parlando di eventi prima che ci conoscessimo,avrei rinunciato alla possibilità di diventare madre,perché sapevo che ne avremmo potuto adottare uno,avrei rinunciato a tutto,a tutto tranne che a te e tu che hai fatto? Hai scelto per me e te ne sei andato dall’oggi al domani riempiendomi di bugie come hai potuto?”,infatti sul suo volto riuscì a scorgere anche,rabbia,delusione,amarezza e soprattutto dolore.
Quel dolore che lei non avrebbe mai e poi mai dovuto provare,quel dolore che avrei dovuto provare solo io per punirmi,perché Lei meritava tutta la felicità di questo mondo,perché la sua sola presenza in questo mondo era sufficiente a giustificarne l’esistenza; e invece cosa avevo ottenuto?!?!
Avevo ottenuto esattamente l’effetto opposto,la mia anima aveva sofferto forse più di me,perché io avevo la minima consolazione,seppur fittizia che lei fosse felice,che lei continuasse la sua vita,invece lei non viveva più a causa della terribile bestemmia che le ho etto in quello stupido bosco!!!
Come avevo fatto ad essere così cieco? Come avevo fatto a non rendermi conto della grande cazzata(scusate il  termine poco carino XD) che avevo fatto?
La mia famiglia aveva sempre avuto ragione ed io da buon idiota che il quale ero non le avevo dato retta;ed ora il mio angelo si trovava nel covo di assassini sanguinari come i Volturi!!
Ma come aveva fatto la mia Bella ad arrivare a Volterra?? Era la domanda che si stavano ponendo tutti i membri della mia famiglia così facendomi coraggio le dissi:
“Bella ma ora ci puoi spiegare come sei arrivata qui? Perché e come hai fatto a sparire dalle visioni di Alice? Non sai che paura abbiamo ed ho avuto appena appresa la notizia! Avevamo temuto il peggio,ringraziando il cielo stai bene ma nessuno di noi riesce a capire come tu abbia fatto!!”
Bella,che si era leggermente calmata anche grazie all’aiuto di Jasper  alzò di scatto il viso e guardandoci tutti negli occhi disse:
“come sarebbe a dire che vi siete preoccuparti per me,che avevate temuto il peggio?sono sparita dalle visioni di Alice??” era incredula alle mie parole e non riuscivamo a capire il perché cosi decisi di dirle tutto dall’inizio,da quando lei era scomparsa dalle visioni di Alice.

Eccolo qui il nuovo chappy!!
Sinceramente non so perché abbia scritto un pov edward ma ho preferito così.
Ringrazio tutti per le meravigliose recensioni e tutti quelli che hanno inserito la storia tra le preferite e\o seguite e anche a chi legge soltanto!!
Grazie mille!!!!!!!!! Vi adoro!!!
Aspetto le vostre recensioni!!
Bacioni
Ale

Ritorna all'indice


Capitolo 29
*** cap 29 ***


Eccomi qui col nuovo chappy!!!
Spero che piaccia!!!
Ci vediamo a fine capitolo
Bacioni
Ale


POV BELLA

Edward aveva appena detto che ero sparita dalle visioni di Alice ed ero a dir poco allibita com’era stato possibile??
Con un profondo respiro Edward iniziò a raccontare le cosa dal principio:
“Bella,qualche tempo fa Alice era a caccia con Jasper,quando ebbe una visione su di te che sparivi di colpo senza alcuna ragione;temé che tu fossi morta,così prenotò dei biglietti per tutta la famiglia escluso me per Seattle … ; una volta arrivati a Seattle,tornarono a Forks.”
Cosa? i Cullen erano tornati a Forks? Dopo che io ero sparita dalle visioni di Alice perché? Avevo mille domande che mi ronzavano in testa ma decisi di non interrompere il racconto di Edward
“Alice impaziente di sapere la verità andò di nascosto a casa tua,la quale era deserta;sperando di trovare qualche risposta accese il tuo computer dove trovò le tue mail rivolte a lei.
Lesse e stampò la più recente e tornò a casa dove raccontò tutto ciò che era accaduto a casa tua e fece leggere la tua e-mail. Tutti erano disperati così Alice furibonda mi chiamo dicendomi di tornare immediatamente a Forks,inizialmente mi adirai con loro perché gli avevo chiesto di farti vivere la tua vita senza la nostra interferenza ma poi,sorsero i dubbi in me,mi sorse il dubbio che ti fosse capitato qualcosa così tornai a forks.”
Edward era preoccupato per me e per questo motivo era tornato a Forks?? Non aveva senso e non ci stavo capendo più nulla così lo feci smettere e presi parola:
“ tu,anzi voi siete tornati a Forks,perché temevate che avessi fatto qualche sciocchezza?? Perché? Voi non mi avete mai voluto bene perché se fosse stato altrimenti non sareste andati via senza salutarmi e poi come puoi dirmi che eri preoccupato per me quando ti stavi divertendo con le tue come le hai chiamate?? Ah si distrazioni! Come?? Io non ci sto capendo più nulla!!!”
Tutti i Cullen mi guardarono scioccati dalle mie parole,parole che per troppo tempo mi ero tenuta dentro …
Alice ed Esme iniziarono a singhiozzare,avrei voluto correre loro incontro ma non seppi spiegarmi neanche io perché non lo feci.
Aro,per spezzare la tensione che si era creata intervenne dicendo:
“continua a raccontare giovane Cullen.”
Edward riprese il suo racconto:
“appena arrivai a Forks,mi precipitai a casa;Alice era furiosa con me,continuava a ripetermi che era colpa mia,inizialmente non capii il motivo del loro ritorno finche non mi spiegarono cosa era
successo …
Ero scioccato,così presi la decisione di venire qui a Volterra per farmi uccidere,tutti sapevano della mia decisione però mi convinsero ad aspettare per indagare cosa fosse accaduto.
Acconsentì e così andammo a parlare con tuo padre.
Quando ci presentammo a casa tua e suonammo,tuo pare non ci riconobbe,allora la cosa iniziò a insospettirci perché tuo padre vedendomi là sulla soglia di casa tua mi avrebbe come minimo ammazzato, ed io gli avrei dato volentieri una mano,invece non si ricordava di noi,anzi ci disse che eri morta due anni fa.
Provammo a chiedere ai Quilutes ma Sam ci disse solo che era passata una vampira che però non aveva fatto alcuna vittima.
Decidemmo di indagare,ma appena arrivati a casa trovammo l’invito ed eccoci qua!”
La vampira di cui parlavano era sicuramente Beryl,che aveva modificato i ricordi di tutti,poi ripensai a un dettaglio di quando arrivai in Italia Jacob!!! Come avevo fatto a non pensarci prima?!?! Forse era a causa della sua presenza che ero sparita dalle visioni di Alice …
Presi parola dicendo
“ora capisco tutto,siete tornati solo per pietà nei miei confronti!”
“Bella ma cosa dici???per pietà siamo tornati perché eravamo disperati!! Avevo ragione quando ti dissi che tu credevi alla menzogna!! Come hai potuto credermi in quel maledetto bosco?!?! Come?! Dopo che ti avevo ripetuto centinaia di volte che ti amavo!!!”
“perché io non sono mai stata abbastanza per te!!”
“veramente pensi quest’idiozia? Sono io che non sono abbastanza per te perché sono un mostro!!! Ora cortesemente ci spieghi cosa ci fai qui a Volterra e come ci sei arrivata cortesemente?” disse Edward
Presi un bel respiro a iniziai a raccontare:
“dopo che ve ne siete andati,non vivevo più facevo tutto in modo meccanico,non mi importava più la mia vita desideravo solo morire,ma poi pensavo a Charlie e rinunciavo ai miei propositi;mio padre era preoccupato per me così chiese aiuto al suo amico Billy Black,infatti grazie a Jake iniziai a riprendermi un po’ nell’ultimo periodo era strano,così decisi di affrontarlo e andai alla casa dove scoprì tutto,la vera natura degli abitanti di La Push; Jake era sempre impegnato col branco e ogni volta che rimanevo sola la voragine nel petto che si era creata iniziava a far male più di quanto non facesse;così andavo a casa vostra,era un modo per ricordavi,perché, Edward non sarebbe mai e poi mai come se tu non fossi mai esistito e mi impegnavo con tutta me stessa per dimostrarti che sbagliavi,che la mia memoria non era e non è un colino dove i ricordi diventano sempre più opachi.
A scuola si organizzava la gita ed io non volevo andarci volevo andarci,ma mio padre mi obbligò e così mi ritrovai a Milano contro la mia volontà.
A Milano il caso volle,che incontrammo anche la scuola della riserva di La Push insieme a Jake,Quil,Emby e Paul;forse è stato a causa della loro presenza che sono sparita dalle visioni di Alice!”
Mi fermai ad osservare i loro volti che in quel momento erano maschere di dolore;senti qualcosa di umido scorrermi lungo il viso e solo allora mi accorsi che lacrime amare scendevano dai miei occhi.
Mi feci coraggio e con un cenno da parte di Carlisle,continuai il mio racconto
“stemmo 2 giorni a Milano,quando partimmo noi per Firenze e la scuola di La Push per il lago di Garda;ci saremmo rincontrati a Roma. Però a Firenze incontrammo Heidi che ammaliò il professore e lo convinse a fare una deviazione per visitare Volterra.
Compresi immediatamente il pericolo perché me l’aveva data Heidi dopo che le avevo chiesto come si chiamava la città;infatti dopo circa un paio d’ore di viaggio giungemmo a Volterra.
Potete ben immaginare cosa accadde,i Volturi prima di ucciderci stavano per raccontare tutto,così tentai di salvare la mia classe esponendomi e giocando il tutto per tutto.”
Erano tutti scioccati glie lo leggevo in faccia,Aro nel frattempo mi si avvicinò e disse
“ora lasci che vi racconti personalmente come si sono svolti i fatti.
Heidi era appena arrivata con la cena,sapete noi abbiamo l’abitudine di raccontare la verità ai poveri malcapitati,stavamo facendo la stessa cosa con quel gruppo quando Bella intervenne,tenendoci testa; noi eravamo profondamente meravigliati e scioccati,così chiedemmo spiegazioni,provai a leggere le risposte nella sua mente ma mi era,provammo anche col potere di Jane ma niente,così le proposi di entrare a far parte della guardia,non so il perché ma accettò a patto che lasciassimo i suoi compagni liberi,anche se con riluttanza accettammo e le chiedemmo di raccontarci la sua storia.
Solo dopo aver liberato i suoi compagni ci raccontò tutto di voi e della vostra storia,di cosa era successo e ci pregò di non farvi del male,perché nonostante tutto vi amava;accettammo e non so per quale motivo la nostra parte umana si risvegliò provando un forte senso di protezione verso la nostra Bella;non so cosa mi prese ma al termine del suo racconto l’abbracciai per consolarla e sapete cosa mi disse? Mi disse-hai visto Aro,anche voi possedete un’anima … siete capaci di amare ed è questa l’unica cosa che ci rende umani a tutti gli effetti!!- ;mandammo Beryl per modificare i ricordi di tutti,pensate che lei voleva che la mandassimo anche da voi ma non accettammo perché anche voi dovevate soffrire e da allora Bella vive qui a palazzo e questo è tutto!!”
Nessuno dei Cullen parlava, ma tutti mi osservavano con sguardi tormentati e colpevoli ora aspettavo solo una loro reazione che non tardò ad arrivare …

Eccolo qui!!!
Che ne pensate e siate sincere!!!
Spero che abbiate apprezzato!!!!!!
Aspetto con ansia le vostre recensioni,inoltre colgo l’occasione per ringraziarvi per il supporto che mi date non sapete quanto è importante per me!!!
Grazie
Vi adoro
Bacioni
Ale



Ritorna all'indice


Capitolo 30
*** cap 30 ***


Ecco qui il nuovo chappy!!
Vi avviso è un doppio POV!!!
Spero che apprezziate!!
Vi lascio al chappy!
Ci vediamo a fine capitolo!!!!!!!;)
Bacioni
Ale

POV EDWARD

Ero sconcertato,sconvolto,quanti pericoli,quanti ostacoli e quanto dolore aveva dovuto patire la Mia Bella per colpa del sottoscritto.
Come avevo potuto essere così idiota!! Come??
Bella aveva appena finito il suo racconto e noi eravamo rimasti tutti li imbambolati senza fiatare …
La prima a “riprendersi”fu  Alice che corse incontro a Bella e l’abbracciò,anzi la stritolò dicendo:
“sorellina perdonami,io non volevo andarmene,non sai quanto sono dispiaciuta,spero solo che prima o poi tu riesca a perdonarmi perché tu sei la mia piccola sorellina umana ed io ti voglio bene!!”
Alice iniziò a singhiozzare tra le braccia di Bella che inizialmente rimase interdetta, ma poi ricambiò l’abbraccio con tutta la forza che aveva nel suo fragile corpo e le disse:
“sorellina,non sono arrabbiata con te!!! Ti voglio bene!!! Non sai quanto mi sei mancata!! Sai mi sono mancate perfino le tue sessioni infinite e che mi sfinivano di shopping!!” ,a quelle semplici parole gli occhi di Alice si accesero i entusiasmo e le disse:
“allora dobbiamo recuperare il prima possibile!!”
Ero sicuro al cento per cento che un giorno non molto lontano Bella si sarebbe pentita delle sue stesse parole.
Ad Alice seguirono Esme,Emmett e Carlisle;tutti la abbracciarono e lei ricambiò tutti con affetto.
Esme la strinse forte al suo petto e le disse amorevolmente come solo lei era in grado di fare:
“bambina mia non sai quanto mi sei mancata,ora che ti ho ritrovato non ti lascio andare più piccola mia!”
Mentre con la mente mi disse: “figlio mio spero che tu abbia compreso il tuo errore,e non la farai più soffrire altrimenti te la vedrai con me sono stata chiara??” annuii quando le si toccavano “i suoi bambini” Esme diventava una furia lo sapevo bene.
Quando fu il suo turno Emmett non si smentì minimamente infatti la fece girare in aria e lei rise,la sua risata cristallina invase tutta la sala,era musica per le mie orecchie;mentre la faceva girare e la teneva stretta a sé le disse:
“sorellina quante cadute hai fatto in mia assenza?? Le hai filmate?? Comunque sono felice che tu stia bene e prometto che non darò mai più retta a quell’idiota e che se ti farà di nuovo piangere,vieni da me e lo concio per le feste!!”
Sapevo che non scherzava infatti mi mando un’occhiata truce.
Quando la mia Bella  si trovò tra le braccia di Carlisle scoppiò in lacrime, Carlisle prese a consolarla,massaggiandole la schiena e dicendole:
“piccola mia non temere non ti lasciamo più,ora sei al sicuro,non riuscirei ad abbandonare mia figlia una seconda volta,sarebbe troppo per me,non riuscirei a sopportare nuovamente quello stesso dolore”; con la mente mio pare mi disse:
“non farla mai più soffrire Edward,non se lo merita,se lo rifarai mi vedrai per la prima volta nella tua esistenza arrabbiato!”.
Il pensiero di Carlisle non mi stupì più di tanto sapevo quanto teneva a Bella,così annui al suo pensiero.
Mentre io,Jasper e Rosalie rimanemmo bloccati ai nostri posti.
Bella,dopo aver salutato gli altri alzò il capo verso di noi e sorrise,nella stessa maniera in cui la vidi sorridere per la prima volta,il suo dolce sorriso … così caldo così innocente ma capace di scioglierti il cuore,si rivolse a Jasper e a Rosalie e disse loro:
“Jazz,se ti senti in colpa,usa su te stesso il tuo potere per cancellare quel sentimento stupido,visto che non è colpa tua e non sono minimamente arrabbiata con te!!”Jasper era interdetto non si sarebbe mai aspettato una reazione simile da Bella,a me non stupì più di tanto in fondo era sempre la solita faceva l’opposto di quello che mi aspettassi.
Jazz l’abbracciò e si scusò nuovamente,ma lei i tutta risposta sbuffò e lo rimproverò regalandogli un sorriso.
Dopo Jazz,si rivolse a Rosalie e le disse:
“Rosalie,so che non ti sono mai piaciuta,ma nonostante tutto sappi che ti voglio bene,spero solo che il nostro rapporto migliori d’ora in poi!!!” “pace??” le disse allungandole la mano,ma Rosalie sorprendendo tutti l’abbracciò e le disse:
“perdonami Bella, sono stata una stupida!!! Potrai mai perdonare il mio comportamento riprovevole??” e Bella le rispose
“io non ho niente da perdonarti!” e ricambiò il suo abbraccio.
Ora mancavo solo io.

POV BELLA

Appena finì di raccontare Alice mi corse incontro supplicandomi di perdonarla dicendomi:
“sorellina perdonami,io non volevo andarmene,non sai quanto sono dispiaciuta,spero solo che prima o poi tu riesca a perdonarmi perché tu sei la mia piccola sorellina umana ed io ti voglio bene!!”
mi spiazzò quella reazione,ma in fin dei conti come avrei mai potuto prendermela con loro per una sua scelta?
Così ricambiai il suo abbraccio e le dissi sincera:
“sorellina,non sono arrabbiata con te!!! Ti voglio bene!!! Non sai quanto mi sei mancata!! Sai mi sono mancate perfino le tue sessioni infinite e che mi sfinivano di shopping!!” e lei rise,con quella sua risata così simile ad un coro di campanellini armoniosi e sublimi,alla quale mi unì anch’io e lei mi rispose:
“allora dobbiamo recuperare il prima possibile!!”
 Ad Alice seguì Esme,la mia dolcissima Esme che era scossa dai singhiozzi,la tranquillizzai mentre lei mi sussurrava frasi dolci
“bambina mia non sai quanto mi sei mancata,ora che ti ho ritrovato non ti lascio andare più piccola mia!”
Mi commossi alle sue parole ed altre lacrime solcarono il mio viso.
Fu il turno di Emmett,che come al solito mi fece girare in aria neanche fossi una bambola;mentre mi abbracciava in modalità orso mi sussurrò:
“sorellina quante cadute hai fatto in mia assenza?? Le hai filmate?? Comunque sono felice che tu stia bene e prometto che non darò mai più retta a quell’idiota e che se ti farà di nuovo piangere,vieni da me e lo concio per le feste!!” mi sorrise con uno dei suoi sorrisi abbaglianti;quanto era tenero il mio fratello-orso.
Dopo Emmett fu il turno di Carlisle che mi abbracciò ,nel suo abbraccio mi sentivo sicura e al protetto,proprio come nel Suo abbraccio,solo che nell’abbraccio di Carlisle mi sentivo una bimba al sicuro tra le braccia forti del suo papà e in fin dei conti,Carlisle era veramente come un padre per me;lo ammiravo per essere riuscito a rinnegare la sua natura,per la sua devozione al suo lavoro,impiegando tutta la sua esperienza per salvare vite umane,proprio lui la quale natura in genere andava contro la vita umana.
Mentre mi stringeva a sé ripresi a piangere,allora mi calmò dicendomi:
“piccola mia non temere non ti lasciamo più,ora sei al sicuro,non riuscirei ad abbandonare mia figlia una seconda volta,sarebbe troppo per me,non riuscirei a sopportare nuovamente quello stesso dolore”
Strinsi maggiormente la presa su Carlisle,gli inzuppai la camicia con le mie lacrime ma non si scostò rimase li fermo,stringendomi a sé e sussurrandomi parole dolci finché non mi calmai.
Jasper,Rosalie ed Edward erano rimasti in disparte.
Sorrisi loro e dissi rivolta a Jasper:
“Jazz,se ti senti in colpa,usa su te stesso il tuo potere per cancellare quel sentimento stupido,visto che non è colpa tua e non sono minimamente arrabbiata con te!!”
E gli sorrisi,Jasper allora mi abbracciò di slancio lasciandomi basita,ma ricambiai l’abbraccio con affetto,Jasper intanto non smetteva di scusarsi anche se gli avevo ripetuto che non doveva.
Dopo Jasper fu la volta di Rosalie,sapevo fin troppo bene che non mi sopportava così le dissi in maniera franca:
“Rosalie,so che non ti sono mai piaciuta,ma nonostante tutto sappi che ti voglio bene,spero solo che il nostro rapporto migliori d’ora in poi!!!” “pace??” le dissi allungandole la mano;Rosalie a differenza delle mie aspettative mi abbracciò di slancio dicendomi:
“perdonami Bella, sono stata una stupida!!! Potrai mai perdonare il mio comportamento riprovevole??”
Non me lo sarei mai aspettato proprio da Rosalie,l’unico membro della famiglia Cullen con cui non ero riuscita a stabilire un legame d’amicizia come quello che avevo con Alice e con suo marito Emmett.
Dopo un primo momento di sorpresa ricambiai la stretta e le dissi sinceramente:
“io non ho niente da perdonarti!” contenta di aver trovato una nuova sorella.
Ora mancava solo Edward e non sapevo come comportarmi …
Che dovevo fare???
Ascoltare il mio cuore che mi gridava:
“perdonalo!!!lo ami e lui ti ama e te l’ha anche detto!! Non negarti la possibilità di essere finalmente felice con l’uomo che ami più della tua stessa vita!!”
Oppure ascoltare la mia testa che mi diceva a gran voce:
“lui oggi ti ha detto che ti ama ma anche l’altra volta diceva di amarti e ti ha lasciato e tu hai sofferto come un cane per colpa sua!! E se lo rifacesse?!?sei pronta a rischiare di soffrire come l’altra volta?!?!
Magari questa volta ti lascerà per la biondona che era con lui al ballo?!”
Non sapevo seriamente come fare e tutti si aspettavano un mio gesto,una mia parola;ma quando incrociai i suoi occhi d’oro liquido e vi lessi tutto l’amore che provava per me,vi lessi sincerità ma vi lessi anche sofferenza e dispiacere capì immediatamente la decisione che dovevo prendere …

Eccolo qui!!!
Che ne pensate??
Siate sincere fa schifo o può andare?!?!;)
Aspetto con ansia le vostre recensioni!!!
Bacioni
Ale

Curiosità:  ( per conoscerci meglio XD)
Di dove siete?
Quanti anni avete?
Quali sono i vostri interessi??
Spero che rispondiate in tante!!!
Bacioni
Ale


Ritorna all'indice


Capitolo 31
*** cap 31 ***


Grazie mille per le recensioni che mi avete lasciato siete degli angeli!!!
Ecco qui il nuovo chappy!!
Spero che apprezziate!!
Ci vediamo a fine capitolo!!!
Bacioni
Ale

POV EDWARD

Eravamo tutti in attesa,io in particolar modo ero in attesa,inattesa della reazione di Bella;ma Bella rimaneva li ferma,immobile a qualche metro da me.
Potevo sentire il battito del suo cuore,la melodia più bella,più perfetta per le mie orecchie.
Era li con lo sguardo su di me, era circondata dalla mia famiglia in un grande abbraccio e circondata anche dalla guardia che faceva da scudo tra me e lei.
Come se io fossi un pericolo per la sua incolumità, ma in fondo lo ero davvero infatti ero andato via per liberarla dal costante pericolo della mia presenza nella sua vita,ero andato via anche se facendolo mi ero strappato il cuore,quel cuore ormai muto da quasi un secolo che solo per lei aveva ripreso a battere,quello stesso cuore che le avevo lasciato quel maledetto giorno nel bosco.
Continuava a guardarmi coi suoi occhi di cioccolato ed io non riuscivo ad immaginare come avrebbe reagito,pensavo,sinceramente che avrebbe detto di odiarmi,che mi avrebbe mandato a quel paese (e ne aveva tutte le ragioni),che mi avrebbe insultato nel peggiore dei modi;ma non ne ero del tutto sicuro,infatti una delle caratteristiche della mia Bella era che reagiva sempre in maniera opposta da quella che mi aspettassi,in fin dei conti l’aveva sempre fatto fin dai tempi in cui la salvai da un gruppo di malintenzionati a Port Angeles.
Nessuno si muoveva,nessuno fiatava gli unici rumori udibili nella stanza erano il cuore di Bella e il suo respiro.
Avrei voluto dire e fare migliaia di cose in quel momento ma decisi che forse era meglio rimanere li ad attendere per ciò che sarebbe stato il mio destino,il quale era completamente nelle mani della mia Bella.
Se mi avesse perdonato,sarei divenuto l’apoteosi della felicità,se mi avesse mandato male,avrei lottato con le unghie e coi denti per riaverla tra le mie braccia,ma se mi fossi reso conto,un giorno che la scelta migliore per lei era stare lontano da me mi sarei fatto da parte continuando a proteggerla e a vegliare su di lei nell’ombra.
Speravo ardentemente che perdonasse il mio stupido e colossale errore,quello stesso errore che aveva fatto sprofondare entrambi nei meandri più scuri del dolore,l’errore che aveva portato entrambi a un passo dalla morte,l’errore che era stato causa di sofferenza per tante persone;perché ero stupido ma non al punto di commettere due volte lo stesso errore.
Improvvisamente vidi gli occhi della mia Bella si inumidirsi e calde lacrime iniziarono a rigare il suo meraviglioso viso.
Tutti si voltarono verso di lei preoccupati,anch’io ero preoccupato per lei e avrei tanto voluto correre da lei, stringerla tra le mie braccia,ripeterle infinite volte che l’amavo e raccogliere quelle perle di rugiada che le scendevano sul suo meraviglioso viso con le labbra,perché lei non doveva piangere per me,un mostro senz’anima.
Mentre le lacrime continuavano a scenderle sul viso,ormai arrossato per le troppe lacrime,si aprì in un favoloso sorriso,il suo sorriso più bello quello che le illuminava gli occhi donandogli luce nuova;come se fosse rinata in quel preciso istante.
In quel preciso istante iniziò a farsi strada tra la mia famiglia,la oltrepassò ed oltrepassò anche la guardia e corse nella mia direzione.
In quel momento la mia mente era scollegata,non avevo capito il gesto,infatti credevo che avesse superato tutti,che venisse nella mia direzione solo per poter raggiungere la porta che era alla mie spalle;invece all’improvviso il suo delizioso odore mi colpì in pieno viso e me la ritrovai addosso.
Ero rimasto li immobile senza muovere un singolo muscolo ancora scioccato da quanto appena accaduto;perché non ritenevo possibile che finalmente la Mia Bella fosse tra le mie braccia,la Mia Bella non avrebbe mai smesso di sorprendermi.
Appena mi resi conto che non era una sogno la strinsi tra le mie braccia,più forte che potei senza farle male;intanto lei stringeva spasmodicamente la mia camicia e la bagnava con le sua lacrime mentre ripeteva:
“Edward,Edward,Edward, ti prego non fare mai più una cosa del genere!! Non mi lasciare mai più ti prego perché io non so vivere senza il mio cuore,senza la mia anima senza il mio angelo dai capelli dai capelli bronzei e dagli occhi dorati!!
Ti prego amore mio ti prego!!”
Sconvolto da quelle parole non potei far altro che stringerla ancora più forte tra le mie braccia e ripeterle infinite volte ciò che provavo nei suoi confronti,che non sarebbe mai e poi mai cambiato:
“ti amo,amore mio!! Perdonami sono stato un idiota a decidere al posto tuo perdonami te ne prego!!! Ti amo! Ti amo! Ti amo!”
Le presi il volto e fissandola negli occhi le dissi:
“ amore mio come hai potuto credere a ciò che ti ho detto nel bosco?? Come hai potuto credere ad una bestemmia simile dopo tutte le volte che ti ho detto quanto ti amavo e quanto ti amerò per sempre!!! Come hai potuto credere ad una cosa ridicola come quella?!? Come se io potessi vivere in un mondo senza il tuo sorriso,il tuo amore,senza di te!!
Tu sei tutta la mia esistenza Bella!!”
Mi guardava con gli occhi lucidi ma nonostante tutto mi rispose:
“perché io non merito un angelo come te! Io non ti merito perché io sono una stupida umana e non sono alla tua altezza!!”
Veramente credeva un’assurdità simile al massimo era il contrario infatti le dissi:
“non dirlo neanche per scherzo sono io a non meritarti perché sono un mostro mentre tu sei l’angelo più bello e più puro del paradiso!!”
Strinse maggiormente la presa e non potei che essere felice finalmente il mio cuore era tornato al suo posto.
Appena si fu calmata presi il suo viso tra le mie mani e lo alzai in direzione al mio,i nostri occhi si scontrarono e lentamente avvicinai le mie labbra alle sue.
Quando le nostre labbra si sfiorarono nuovamente dopo tutti quei mesi un’intensa scarica elettrica percorse i nostri corpi e capimmo finalmente di essere tornati entrambi alla vita …

Allora che ne pensate del nuovo capitolo?!?!
Spero che vi piaccia!!!
Aspetto con ansia le vostre recensioni!!!
Al prossimo aggiornamento!!
Bacioni
Ale

Ritorna all'indice


Capitolo 32
*** cap 32 ***


Eccomi qui col nuovo chappy!!!
Lo so,lo so avrei dovuto postarlo ieri ma mi è stato impossibile quindi lo faccio oggi e lo vorrei dedicare all’amica di Edward4ever96,Stefania perché so che è stato il suo compleanno ieri!!!(scs per il ritardo) e perché so che le piace la mia storia!!
Tanti auguri e grazie di seguirmi!!
Spero che il capitolo piaccia!!
Ci vediamo a fine capitolo
Bacioni
Ale

POV BELLA

Edward,come tutti i presenti nella stanza era immobile,aspettava una mia reazione.
Lo guardai negli occhi e vi lessi tutta la sofferenza,la tristezza che aveva provato e che provava,eco della mia.
In quel momento non seppi cosa accadde,ma in me scattò una molla , quella stessa molla che mi portò ad azzerare la distanza che era presente tra noi e che ci divideva; eravamo stati lontani per troppo tempo.
Mi feci spazio,tra la famiglia Cullen e tra la guardia che occupavano lo spazio che era presente tra noi; mi gettai tra le sue braccia,quelle stesse braccia così forti,gelide,marmoree ma allo stesso tempo così delicate e che emanavano un calore capace di riscaldarmi il cuore; quelle braccia che mi erano tanto mancate in quei mesi atroci fatti solo di sofferenza e agonia.
In quel momento mi sentii a casa,dopo tanto tempo mi sentii completa, come se tutti i mesi precedenti non fossero altro che il lontano ricordo di un terribile incubo; come se tutto il dolore e la sofferenza che mi dilaniava il petto fosse scomparsa e avesse lasciato il posto all’amore,alla gioia e alla serenità;sensazioni che non provavo da tanto,troppo tempo.
Tra le sue forti braccia iniziai a sussurrare in maniera infinita:
““Edward,Edward,Edward, ti prego non fare mai più una cosa del genere!! Non mi lasciare mai più ti prego perché io non so vivere senza il mio cuore,senza la mia anima senza il mio angelo dai capelli dai capelli bronzei e dagli occhi dorati!!
Ti prego amore mio ti prego!!”
inizialmente rimase imbambolato,perplesso,incredulo; però in pochi attimi si rese conto che quello non era un sogno ma la realtà, così mi strinse a sé fortemente,ma sempre attento a non farmi del male sempre dosando la sua immensa forza,anche se in quel momento anche se mi avesse stretto a sé in maniera energica non mi sarei spostata per nessuna ragione al mondo; mi stringeva come per trattenermi,come se avesse paura che potessi scomparire da un momento all’altro.
In quel momento Edward,il mio amatissimo Edward non faceva altro che ripetermi all’orecchio:
“ti amo,amore mio!! Perdonami sono stato un idiota a decidere al posto tuo perdonami te ne prego!!! Ti amo! Ti amo! Ti amo!”
Sorrisi felice, e mi strinsi maggiormente a lui ma Edward mi prese il viso e guardandomi negli occhi mi disse:
amore mio come hai potuto credere a ciò che ti ho detto nel bosco?? Come hai potuto credere ad una bestemmia simile dopo tutte le volte che ti ho detto quanto ti amavo e quanto ti amerò per sempre!!! Come hai potuto credere ad una cosa ridicola come quella?!? Come se io potessi vivere in un mondo senza il tuo sorriso,il tuo amore,senza di te!!
Tu sei tutta la mia esistenza Bella!!”
ero incredula alle sue parole non le credevo possibili,infatti non credevo possibile che quell’angelo mi amasse nonostante io non fossi nulla in confronto a lui così gli risposi:
“perché io non merito un angelo come te! Io non ti merito perché io sono una stupida umana e non sono alla tua altezza!!”
Mi guardò come se avessi detto un’eresia,come se fossi matta da legare infatti mi rispose:
“non dirlo neanche per scherzo sono io a non meritarti perché sono un mostro mentre tu sei l’angelo più bello e più puro del paradiso!!”mi disse col suo sorriso sghembo,quello stesso sorriso che tanto amavo e che ogni volta che lo vedevo sul suo viso angelico,il mio cuore non poteva far altro che perdere battiti accecato da tanta bellezza e da tanta perfezione.
Non riuscivo a credere alle mie orecchie così non potei far altro che stringermi ancor di più a lui,in quel momento sentì il mio cuore nuovamente al suo posto,nuovamente funzionante dopo tanto troppo tempo.
Rimanemmo così avvinghiati l’uno all’altro per diversi minuti,isolati nella nostra bolla privata sussurrandoci parole dolci.
 Le nostre labbra si sfiorarono per la prima volta dopo tutto quel tempo,avvertì un’intensa scarica elettrica attraverso la spina dorsale e mi resi conto che eravamo tornati a vivere in quel preciso istante.
Intorno a noi non c’era nessuno solo noi e il nostro infinito amore che aveva appena superato l’ennesimo ostacolo ed ora era più forte di prima.
Presto,forse troppo presto tornammo alla realtà a causa delle urla di felicità di Alice; infatti ci girammo verso gli altri e notai, per nulla sorpresa, che Alice aveva iniziato a saltellare come un folletto impazzito per tutta la stanza,battendo le mani e ripetendo come un’ Ossessa:
“che bello! Che bello! Come sono felice!!! Che bello!!” io ed Edward ci guardammo e scoppiammo a ridere in fondo Alice non sarebbe mai cambiata!
Guardai gli altri e notai che tutti avevano espressioni felici,erano tutti contenti per noi infatti
Esme ci guardava emozionata con un sorriso dolcissimo sul viso,Carlisle era il ritratto della serenità e della gioia,Rosalie ci guardava sorridente,Emmett aveva stampato in faccia un sorriso capace di abbagliare il dolo più splendente e Jasper ci fissava con un sorriso a 32 denti sul volto,non l’ avevo mai visto sorridere in quel modo anche se un po’ mi inquietava; in fin dei conti non era da lui, ma forse era il solo a percepire realmente i nostri sentimenti reciproci grazie al suo potere.
A distrarmi però da quel clima idilliaco fu la mancata reazione da parte dei volturi.
Speravo che mi comprendessero,che comprendessero i miei sentimenti perché non volevo deluderli visto che loro erano importanti per me.
Erano importanti per diversi motivi, in primis volevo bene loro perché era grazie a loro che ero riuscita in parte a riemergere dal baratro di dolore nel quale ero sprofondata, era grazie a loro se avevo ritrovato Edward,il mio amore.
Mi girai verso loro timorosa di trovare delusione nei loro sguardi,delusione per aver perdonato i Cullen, invece mi trovai tanti sguardi di comprensione velati da un filo di tristezza.
Mi staccai da Edward ed andai loro incontro,poiché ero incapace di dire qualsiasi cosa,e mi gettai tra le braccia di Aro,quello stesso Aro  che mi aveva fatta entrare nella guardia solo perché affascinato dal mio potenziale ma che poi si era trasformato nel mio punto di riferimento nei momenti di maggiore sconforto.
Ricambiò la stretta e mi sussurrò dolcemente:
“tesoro,sei sicura della tua scelta? Sei certa che sia la cosa più giusta per te? Sappi piccola che personalmente non la condivido ma se è quello che desideri  veramente,ciò che sai già da adesso che ti renderà felice per tutta la vita, io l’accetto a la rispetto e credo che questo valga per tutta la guardia! Perché piccola Bella nessuno merita la felicità più di quanto la meriti tu!! Ti voglio bene piccola Bella!! ”
Ero esterrefatta non mi sarei mai aspettata una reazione del genere da parte di Aro specialmente,gli rivolsi un sorriso carico d’affetto,tutto l’affetto che provavo nei suoi confronti ed andai ad abbracciare anche gli altri per renderli partecipi della mia felicità.
Dopo Aro fu il turno di Marcus,il mio formidabile maestro colui che mi aveva insegnato tutto ciò che sapevo,lo strinsi a me e mi disse:
“piccola Bella,grazie per tutto ciò che hai fatto per me,anzi per noi da quando sei arrivata siamo tutti cambiati,abbiamo capito l’importanza e la potenza dell’amore;mi hai insegnato che nonostante tutto,nonostante non hai alcuna ragione di vivere a lottare! Non lo dimenticherò mia piccola e dolce Bella! Non temere lui ti ama ne sono certo non ho mai sentito in tutta la mia lunga esistenza un legame forte e indissolubile come il vostro! Hai fatto la scelta giusta!! Ti voglio bene piccolina!!”
Gli sorrisi e andai verso Caius,che mi strinse a sé e mi disse:
“grazie a te dolce Bella abbiamo ritrovato la nostra umanità,l’umanità che avevamo smarrito nel corso dei secoli,io in particolar modo ho capito il significato del perdono … ti voglio bene dolce Bella!!”
Appena mi staccai da Caius fui travolta da due uragani,uno biondo e l’altro castano:Jane e Heidi che mi dissero mentre mi stritolavano affettuosamente:
“sorellina,sorellina, ti vogliamo bene e non desideriamo altro che la tua felicità ma promettici,anzi no giuraci che non ti dimenticherai di noi e che ci verrai a trovare spessissimo!! Ok???”
Annuii incapace di fare altro,in fondo mi sarebbero mancati tutti ma li avrei sempre portati nel mio cuore.
Dopo questa parentesi Aro si rivolse ad Edward e gli disse guardandolo dritto negli occhi:
“Giovane Cullen,non ci opponiamo al vostro amore,ma sta attento a non tradire la fiducia che stiamo riponendo in te perché se verremo a sapere che Isabella,la nostra adorata Isabella avrà versato anche una sola ed insignificante lacrima per colpa tua,nessun luogo dell’universo sarà sicuro per poterti nascondere dalla nostra ira e neanche lei riuscirà a salvarti la vita, a salvarti dalla nostra ira!! Sono stato sufficientemente chiaro?!?!”
Edward non abbandonando lo sguardo di Aro gli disse:
“non temere Aro,nessuna lacrima di dolore solcherà più il suo viso a causa mia,le uniche lacrime che scenderanno dai suoi meravigliosi occhi di cioccolato per causa mia saranno lacrime di gioia e se così non fosse mi presenterò al vostro cospetto per chiedere la giusta punizione non temiate!!”
Lo guadai scioccata non poteva aver detto seriamente quelle cose,in tutta risposta mi cinse la vita con un braccio e mi sorrise;Aro sembrò soddisfatto della risposta di Edward così disse sorridendo:
“ miei cari amici,siete liberi di andare quando più vi aggrada,anche se desidereremmo che rimaneste qui con noi ma sappiamo che ciò è impossibile!!!Piccola,dolce Bella per qualsiasi cosa tu abbia bisogno sappi che noi siamo qui sempre pronti ad aiutarti e per qualsiasi cosa conta sul nostro appoggio! Spero che verrai presto a trovarci piccolina!! Ci mancherai non so proprio come faremo senza di te! Abbi cura di te e sii felice!!”
Sorrisi ad Aro e lo abbracciai nuovamente,riabbracciai tutta la guardia.
Decidemmo che avremmo lasciato Volterra dopo una settimana,perché Alice e Rosalie non si volevano di certo perdere l’occasione di fare Shopping nelle più eleganti boutique italiane,visto che era in arrivo una settimana di cattivo tempo.
Davanti a noi si prospettava un futuro roseo fatto di amore,felicità,serenità,gioia,allegria e non vedevamo l’ora di viverlo.

Eccolo qui!!
Piaciuto?!?!
Spero di si!!;)
Stefania,spero che questo piccolo regalo da parte mia e di Edward4ever96 ti sia piaciuto!!
Fammi sapere ok???
P.S. x Edward4ever96 hai visto sister che non me ne sono dimenticata???xD
Ragazze grazie perché mi seguite così numerose e attendo con ansia le vostre recensioni!!
Bacioni
Ale



Ritorna all'indice


Capitolo 33
*** cap 33 ***


ragazze mi scuso immensamente il ritardo!!
purtroppo a causa di uno sbalzo di corrente ho perso il capitolo ed ho dovuto riscriverlo!!
questo capitolo anche se con una settimana di ritardo lo vorrei dedicare a Valentina l'amica
di Edward4ever96 per il suo compleanno(5 marzo)!!! auguriiiiiiiiiiiii!!!!!!!!
perchè ho saputo che le piace la mia storia!!
spero che ti piaccia questo piccolo regalino da parte mia anche se in ritardo =)!
grazie a tutte che continuate a seguirmi e a recensire eccol il nuovo chappy!!!

POV ALICE

Finalmente dopo tanto,troppo tempo era tornata la felicità nella nostra famiglia,come sempre il merito era della nostra Bella che nonostante tutto il male che le avevamo inflitto ci aveva accolto a braccia aperte,aveva perdonato Edward e dinanzi a noi si presentava un futuro roseo;magari anche l’organizzazione di un matrimonio,già fremevo all’idea anche se per il momento era una mia fantasia visto che non avevo avuto visioni che lo confermassero.
Saremmo rimasti li a Volterra una settimana visto che era in arrivo una settimana di brutto tempo ed io Alice Cullen non mi potevo di certo far sfuggire un’occasione del genere e fare shopping in tutte le boutique più alla moda di Roma,Milano e Firenze … non vedevo l’ora!!
Mi guardai intorno e l’unica cosa che riuscì a vedere erano amore e felicità, finalmente dopo tanto tempo il mio adorato fratellone,pur rimanendo uno zuccone,aveva ritrovato la sua felicità e la sua serenità;ero contenta per loro perché erano destinati a stare insieme e ad essere felici per l’eternità.
Guardai Jasper e notai che aveva un sorriso estatico sul volto,grazie a tutto l’amore che si riusciva a percepire nella stanza,il quale era veramente immenso e non serviva essere un empatico per capirlo; lo baciai dolcemente per esprimere tutta la mia gioia per quell’evento che aspettavo oramai da lunghi mesi.
Eravamo ancora nella sala dei troni ed Edward e Bella erano ancora incollati l’uno all’altro erano così teneri e dolci insieme ,ma non riuscivo a reprimere la mia felicità e la mia contentezza così iniziai a saltellare per tutta la sala battendo le mani e ripetendo in maniera ossessiva:
“che bello! Che bello! Come sono felice!!! Che bello!!” non ci potevo fare nulla ero troppo contenta!!! Edward e Bella mi guardarono e scoppiarono a ridere, misi su il mio broncio, mentre gli altri continuavano ridere in quel momento sentii le braccia di Jazz avvolgermi da dietro e mi unii anch’io alle risate.
Bella andò dai Volturi e le reazioni della guardia mi lasciarono a bocca aperta,come a tutti del resto perfino a Carlisle,che li conosceva da tempo,la nostra Bella era riuscita a compiere un miracolo; in fin dei conti era la sua specialità compiere miracoli …
Dopo i chiarimenti con i Volturi comunicai la decisione di rimanere una settimana e Bella prevedendo infinite giornate di shopping mi disse:
“Alice ti prego!!sai che io odio lo shopping!! Non ti ci mettere anche tu mi sono bastate e avanzate Heidi e Jane!! Non ne posso più!! Non oso immaginare a tu e loro andaste insieme a fare shopping!! Svaligereste tutte le boutique!”
A quelle affermazioni non potei far altro che ridere era sempre la solita così le dissi:
“ avanti sorellina dobbiamo recuperare il tempo perduto e non ammetto repliche!!! Anzi visto che mi hai dato questa stupenda notizia credo che verranno anche Jane e Heidi a fare shopping con noi contenta?!?!”
In tutta risposta strabuzzò gli occhi facendo una faccia da cucciolo ad Edward che però non poté far nulla perché in caso contrario la sua adorata Aston martin avrebbe conosciuto il mio lanciafiamme oppure avrebbe fatto conoscenza con le mie adorate unghie.
Edward sconsolato disse:
“non puoi farlo veramente!!” “ oh si che posso fratellino!” Edward guardò Bella e le disse ciò che avevo intenzione di fare,lei mi guardò sconsolata ma mi abbracciò e mi disse:
“anche se odio fare shopping mi è mancato farlo con te sorellina!!”
Dio quanto era dolce la mia sorellina,ricambiai la sua stretta e la invitai ad andare a dormire visto che si erano fatte ormai quasi le 10 di sera perché l’indomani ci avrebbe atteso una giornata all’insegna dello shopping!!!

POV BELLA

Avevo appena ritrovato la mia famiglia e il mio amore quando  la mia adorata sorellina di nome Alice mi aveva comunicato che il giorno dopo saremmo andate a fare shopping anche se sa che io lo odio!!!
Ha perfino ricattato il mio amore dicendogli che gli avrebbe sfregiato la sua adorata Aston. Povero il mio amore … non poté fare nulla contro sua sorella,ma in fin dei conti mi era mancato anche questo così non potei far altro che abbracciarla e dirle sinceramente:
“anche se odio fare shopping mi è mancato farlo con te sorellina!!”
Lei ricambiò la mia stretta, così sotto suo suggerimento mi avviai verso la mia camera perché l’indomani mi avrebbe aspettata una giornata di estenuante shopping,anche più estenuante del solito visto che non veniva solo Alice ma anche Rosalie,Jane e Heidi altre tre fissate per lo shopping;l’unica cosa positiva che si erano uniti a noi per confortarmi e supportarmi moralmente anche il resto della famiglia Cullen …
Andai a fare una doccia calda per sciogliere i muscoli e scaricare la tensione che avevo accumulato in quelle ore; uscita dal bagno trovai il mio angelo ad attendermi sul letto.
Mi fiondai tra le sue braccia ed iniziò a canticchiare la mia ninna nanna,così le braccia di morfeo mi accolsero velocemente,addormentandomi con una strana sensazione nel cuore,la sensazione che quella sarebbe stata la quiete che precede la tempesta, ma non m’importava perché Edward e la mia famiglia erano al mio fianco e con questa consapevolezza mi addormentai tra le sue braccia col sorriso sulle labbra.

POV EDWARD

Bella si era appena addormentata tra le mie braccia,aveva un’espressione così serena e tranquilla da sembrare una bambina.
Era ancora più bella di quanto ricordassi mentre dormiva,i capelli sparsi sul  cuscino,le gote leggermente arrossate e le labbra dischiuse, era un angelo il mo angelo venuto a salvarmi dalle tenebre per riportarmi alla vita.
Ora che l’avevo ritrovata nessuno al mondo me l’avrebbe portata via.
“Edward ti amo” disse nel sonno e in quel momento magico avrei voluto poter dormire anch’io per  poterla sognare; anche se mi sembrava di vivere un deja-vu,infatti era la stessa frase che mi disse nell’incoscienza del sonno tempo addietro,precisamente la prima notte in cui era consapevole della mia presenza accanto a lei,come allora il mio cuore parve scoppiare di gioia proprio come allora.
Mentre la guardavo dormire serenamente tra le mie braccia ripensai a tutto ciò che era accaduto quella mattina e di come Bella, la mia Bella avesse cambiato profondamente i volturi,perfino mio padre era rimasto sconcertato dal comportamento estremamente protettivo e affettuoso dei volturi nei confronti di Bella.
Ma in fin dei conti si sapeva la mia adorata Bella aveva lo straordinario potere di riaccendere l’umanità presente in noi ed era capace di risvegliare cuori morti e congelati dal tempo e dalla nostra natura mostruosa.
In quel momento giurai su di lei che avrei fatto di tutto per renderla felice e per proteggerla come solo lei meritava,come solo un angelo meritava.

eccolo qui il chappy!!!
è un capitolo molto tranquillo perchè è di passaggio ma non temete tra due capitoli ricominceranno i guai per i nostri adorati protagonisti!!
ma...
non posso dire altro ...
vorrei nuovamente fare gli auguri di buon compleanno a valentina!!( spero che ti sia piaciuto!!)

PICCOLA INFORMAZIONE
ragazze se qualcuna è interessata il 19 marzo ci saranno dei raduni di twilighters in contemporanea in 5 città:
milano
roma
napoli
palermo
bari
se qualcuna di voi è interessata a partecipare  qui troverà tutte le informazioni
http://www.facebook.com/note.php?note_id=496618154636&id=299035800959&ref=mf
se c'è qualche ragazza che vuole partecipare al raduno di Bari contatti direttamente me perchè sono la responsabile del raduno di bari
spero che qualcuna di voi partecipi
=)
bacioni
Ale







Ritorna all'indice


Capitolo 34
*** cap 34 ***


Eccomi qui lo so sono pessima sono sparita per 7 mesi e 3 gg e sono imperdonabile!!
Spero che qualcuno segua ancora la storia,non finirò mai di chiedervi scusa per l’immenso ritardo ma ho avuto diversi problemi che non credo che sia il caso di parlarne me
A non temete non era niente di così grave!!!
Ora sono tornata e aggiornerò regolarmente anche se nn credo che rispetterò il capitolo al giorno!! Perdonatemi!!!
Ma cercherò di scrivere il più possibile prima del 24 visto che dal 24 inizierò ufficialmente l’università!!
Adesso basta con le chiacchiere e vi lascio al capitolo anche se secondo me non è un granché ma lascio a voi il compito di giudicare ci vediamo sotto =)
 
POV BELLA
 
Mi ero appena svegliata con un senso di beatitudine addosso, come se fosse accaduto qualcosa di meraviglioso; poi notai delle braccia fredde che mi avvolgevano così ricordai tutto:
Il chiarimento coi Cullen, la mia riappacificazione con Edward; non sapevo il perché ma mi era sembrato un sogno, ero veramente sollevata che si trattasse della realtà e non di un sogno.
Purtroppo per me mi ricordai anche che oggi sarei andata con Alice ,Jane ,Heidi e Rosalie a fare shopping! Ero terrorizzata al solo pensiero, l’unica cosa positiva era che con me al mio fianco ci sarebbe stato il mio amore.
Notando che ero sveglia mi sussurrò dolcemente all’orecchio:
“ buongiorno Principessa!!! dormito bene?”
Mi girai ed annuii sfregando il mio viso sul suo petto marmoreo che tanto mi era mancato; alzai il viso e dinanzi a me c’era un Dio greco con capelli bronzo costantemente in disordine, due gemme d’oro liquido come occhi e con un sorriso sghembo da infarto, cosi gli sorrisi e gli dissi
“mai dormito meglio in vita mia!! Perché c’eri tu qui con me!!”
Mi sorrise col suo meraviglioso sorriso sghembo e mi disse
“ non merito che mi ami così tanto … non riesco ancora a crederci che tu mi abbia perdonato non potrò mai scusarmi abbastanza per tutto il dolore che ti ho inflitto!! Non me lo perdonerò mai!! Gli altri hanno sempre avuto ragione non sono altro che uno stupido vampiro idiota, uno zuccone testardo più di un mulo!!”
e mi guardò con quelle due meravigliose gemme dorate velate di tristezza mi si strinse il cuore a vederlo così triste per colpa mia così lo presi tra le mie braccia e gli dissi:
“amore stammi bene a sentire perché voglio che te lo ficchi bene in quella tua adorabile testolina vampiresca che ti ritrovi … non voglio più vedere questi occhi tristi per colpa mia; oramai è tutto passato, adesso siamo insieme e questa volta sarà per sempre; solo questo conta perciò non tormentarti perché mi fa male vederti cosi …
Capito? E adesso per farti perdonare dammi subito il bacio del buongiorno!!” rise e mi baciò dolcemente dicendomi:
“dai su alzati perché Alice se tra 10 minuti non ti trova pronta inizia a fare il casino anche a costo di farti lei stessa la doccia e non so quanto ti convenga!!!”
Rimasi così terrorizzata da una tale prospettiva che mi alzai di corsa e mi fiondai in bagno;
Mi feci una doccia calda che rilassò mi muscoli e nervi sperando che quelle tre pazze ci andassero piano con la sottoscritta.
Appena uscii dalla doccia mi vestii indossando dei semplici jeans le mie adorate converse e una maglia a maniche corte nera molto semplice con sopra il simbolo dei rolling stones;non mi truccai molto ma mi misi solo un filo di  matita un po’ i mascara e un filo di lucidalabbra.
Appena uscii dal bagno notai come il mio angelo personale si era cambiato e stava divinamente infatti era il mio adone greco personale,appena mi vide gli si illuminarono gli occhi e venne verso di me,mi baciò a fior di labbra ma purtroppo fummo interrotti da un piccolo folletto malefico di nome Alice che iniziò a bussare ininterrottamente.
Esasperata andai ad aprirle la porta e me la ritrovai di fronte con un’aria da generale
“vedo che ti sei alzata finalmente!!!! Non c’è tempo da perdere ne abbiamo perso già troppo!!! Ti rendi conto sono già le 8!!! Domani ti vengo a svegliare personalmente così non saremo costrette ad uscire così tardi!!” la guardai allibita era del tutto fuori di testa!!!!alzarmi ancora prima e pensare che non mi aveva neanche fatto fare colazione e per di più qui in Italia i negozi prima delle 9 non aprivano!! Mi aspettava una settimana d’inferno con quelle e tre insieme!!!
“ buongiorno anche a te Alice si grazie ho dormito bene, non mi andava di fare colazione!” per tutta risposta lei si girò e mi disse “farai colazione fuori! I negozi non aspettano noi!!” la guardai con una faccia -.-“ ma in fin dei conti si sapeva Alice era pur sempre Alice e no l’avrei cambiata per nessuna ragione al mondo lei era perfetta così!
In meo di due ora ci trovavamo nel centro di Roma erano tutte entusiaste infatti nel giro di un’ora erano già piene di buste tra le quali c’erano anche buste per me nonostante tutte le mie lamentele,oramai ci avevo rinunciato visto che non avevo il potere di oppormi; l’unica consolazione era la presenza del mio amore.
Ci fermammo giusto il tempo di farmi pranzare,poi andammo in altri negozi non ne potevo più ero sfinita fortunatamente c’era Edward che le convinse sotto minaccia a rientrare.
Ci stavamo avviando alla macchina quando un brivido mi attraversò la schiena,mi voltai ma nn vidi niente anche Edward si voltò, mi chiese se era tutto a posto ovviamente nonostante la sensazione immotivata di angoscia che avevo addosso risposi affermativamente.
Tornammo a palazzo che era passata l’ora di cena,salutai i volturi e la famiglia Cullen e insieme ad Edward mi avviai verso la mia camera dove dopo essermi fatta un panino per cena ed essermi  lavata andai a rifugiarmi nel letto tra le braccia del mio amore e in pochissimo tempo cullata dal respiro di Edward,dal suo profumo di miele sole e lillà e alla sua dolcissima voce che intonava la mia ninna nanna caddi tra le braccia i morfeo, in pace con il mondo visto che il mio amore era qui con me non sapendo cosa sarebbe accaduto da li a poco per rovinare la nostra felicità tanto agognata.
 
Ecco qui il nuovo chappy!!!
Allora cosa ne pensate fatemi sapere sono ansiosa delle vostre reazioni=)
Cosa sarà quell’evento che potrebbe rovinare la felicità dei nostri eroi??? Avete qualche idea???
Fatemi sapere che idea vi siete fatte =)
Ora devo andare
Bacioni
=* =*
Ale
 
 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 35
*** cap-35 ***


Ciao ragazze dopo quasi un anno eccomi qui di nuovo ad aggiornare perdonatemi se non ho aggiornato per tutto questo tempo ma ho cominciato l’uni e non ho avuto più tempo per scrivere e quindi per aggiornare perché mi alzavo alle 5 e 30 del mattino andavo a fare tirocinio in ospedale dalle 7 alle 14 e dalle 14 alle 19  avevo lezione e in più dovevo preparare gli esami. Pensate che non mi facevo sentire quasi mai da una mia amica e lei che ha fatto?? Ha troncato i rapporti con me e pensare che non era una amica che conoscevo da qualche mese o un paio d’anni ma eravamo amiche dai tempi dell’asilo. Voi cosa mi consigliate di fare??? Comunque bando alle ciance eccovi il capitolo tanto atteso e ci vediamo in fondo! Spero solo che vi piaccia.                 Bacioni Ale
POV BELLA
Svegliarsi tra le braccia del mio amore era sempre meraviglioso; Edward aveva l’innata capacità di farmi sentire protetta e felice perché fin quando c’era lui con me tutto diventava meraviglioso. Mi stiracchiai e lui mi diede il buongiorno  con un dolcissimo bacio e un meraviglioso sorriso in grado di offuscare il sole per la sua bellezza, il sorriso gli illuminava gli occhi rendendoli ancora più meravigliosi di quanto non fossero già, quel sorriso che riservava solo a me che mi faceva battere il cuore talmente forte che sembrava il battito d’ali di un colibrì; dopo mi disse “ buongiorno luce dei miei occhi, vita mia dormito bene?” ovviamente risposi “ certo mio bel principe” mi baciò ancora e si allontanò. Pochi minuti dopo tornò da me con un vassoio colmo di cibo; rimasi senza parole com’era dolce il mio amore. Mangiai con calma visto che almeno per un giorno ero riuscita a scampare alla sessione di shopping sfrenato organizzato dalla mia adorata sorellina soprannominata da tutti noi anche  piccolo folletto malato di shopping; una volta conclusa la mia colazione mi andai a lavare e vestire scelsi un semplice shorts di jeans e una camicia a quadri, come scarpe le mie immancabili e adorate converse. Edward era in camera ad aspettarmi non appena mi vide mi venne in contro sorridendo anche se sembrava un sorriso forzato sembrava che  fosse nervoso per qualche ragione  cosi gli chiesi “amore cosa c’è? È successo qualcosa???” mi rispose “ Aro ci vuole vedere nella sala dei troni”; nuovamente la sensazione di angoscia che avevo provato negli ultimi due giorni seppur per brevi istanti torno prepotentemente era come se sapessi che stava per accader qualcosa di terribile nonostante avessi creduto che saremmo stati al sicuro per sempre, ma per sempre non era lungo quanto speravo. Così mano nella mano ci dirigemmo verso la sala dei troni, guardandomi in giro potevo notare quanto l’atmosfera fosse tesa senza una ragione reale. Appena entrati ci accolse Aro con uno sguardo che non seppi decifrare, la stessa espressione era riflessa su tutti i volti dei presenti compreso il mio amore che mi attirò ancora di più a se. Iniziavo a innervosirmi perché sembrava che tutti sapevano più o meno cosa stesse succedendo tranne la sottoscritta che aveva anche la vaga impressione che la causa di tanto tormento fosse lei in qualche maniera incomprensibile così sbottai: “mi dite per favore che diavolo sta succedendo perché io non ci sto capendo più nulla” tutti rimasero un po’ basiti dalla mia reazione anche se in parte se l’aspettavano. Fu Aro il primo a prendere parola  dicendo: “ tesoro, la piccola Cullen ha avuto una visione che ci ha un po’ scossi e messi in allerta!” non mi stupii delle parole di Aro infatti mi rivolsi ad Alice e le chiesi “ Alice mi dici cosa hai visto??” abbassò lo sguardo e mi disse solo “ ti vedo in un posto che non riesco ad identificare a ti vedo sofferente ma non riesco a capire chi ci sia dietro  tutto questo, sembra che conosca bene il mio potere e che sappia come raggirarlo” non ero così sconvolta da questa rivelazione, forse perché dentro di me già lo sapevo e inoltre tutti i dubbi che mi avevano perseguitato in quei due giorni trovarono conferma; ma per gli altri specialmente per il mio amore non era così infatti mi sembrava terrorizzato come non l’avevo mai visto durante tutto il tempo insieme neanche quando James aveva cercato di uccidermi. Mi guardò a lungo stringendomi a sé e rassicurandomi dicendo che non avrebbe permesso a nessuno di avvicinarsi o ancor meno di farmi del male a tale proposito intervennero anche Aro Caius e Marcus dicendo: “tesoro non temere ci siamo noi qui a proteggerci, non credo che chiunque esso sia, sia tanto pazzo da sfidarci!!” ma ahimè nessuno sapeva in realtà chi fosse quindi era difficile prevedere, sviarlo o nascondermi da tutto e tutti se non impossibile per quanto ne sapevano poteva essere chiunque.  Ragionandoci però sarebbe stato tutto più semplice se avessero saputo chi era il nostro avversario così decisi di esporre la mia teoria e i miei sospetti, quei sospetti e quelle sensazioni che da un paio di giorni non ero riuscita a scacciare dal mio cuore così presi parola “io so chi è!!” dissi, tutti mi guardarono con gli occhi fuori dalle orbite e Edward mi incitò a rivelare chi fosse dicendomi “come sai chi è? Avanti dillo” nonostante fossi consapevole della reazione che quel nome avrebbe procurato decisi di dirlo ugualmente anche perché così avrebbero potuto difendersi al meglio perché erano loro la mia più grande preoccupazione, avevo il terrore che qualcuno si facesse male per colpa mia, della mia incolumità non mi importava poi molto ma molta più importanza aveva l’incolumità delle persone che amavo specialmente se in tale gruppo fossero presenti i Cullen e i Volturi, erano la mia grande famiglia le persone che più amavo al mondo. Mi feci coraggio e dissi ad alta voce “Victoria!” al suono di quel nome i Cullen in particolar modo il mio amore mi guardò con gli occhi fuori dalle orbite, nei loro sguardi potevo leggere stupore terrore ma anche in fondo in fondo consapevolezza, quella stessa consapevolezza che avevo io perché mi aspettavo che prima o poi Victoria sarebbe venuta a cercare vendetta per la morte di James e avrei immaginato che se la prendesse con me come si suol dire occhio per occhi dente per dente solo che in questo caso non era occhio per occhio ma compagno per compagna. Notando la reazione dei Cullen Aro prese parole dicendo “ chi è questa Victoria???”così spiegai ai volturi la situazione, raccontandogli per filo e per segno di ciò che era successo con James e di come fossero andate realmente le cose la guardia ascoltò il mio racconto attentamente e sentì la presa di Edward aumentare al solo nominare quella faccenda poiché come al solito il mio amore si sentiva sempre colpevole di tutto; alla fine del racconto la guardia mi guardava ammutolita, le prime a riprendersi per così dire dal racconto furono  le mie sorelline mi si avvicinarono, mi abbracciarono forte forte  e dissero “quella strega deve solo provarci a farti del male e non avrà neanche il tempo di dire il suo nome perché sarà già ridotta in cenere!!” tutti gli altri alle parole di Jane e Heidi annuirono primi fra tutti i capi ossia Aro Caius e Marcus spaleggiati da Felix,Alec e Demetri che si stavano preparando già alla battaglia.  Ero certa delle parole confortanti di tutti ma ero comunque terrorizzata all’idea di un eventuale scontro e avrei fatto di tutto affinché tale scontro non avesse luogo a costo di affrontare Victoria da sola. Mi davo dell’idiota per il semplice motivo che io avevo la mia famiglia e l’intera guardia dei Volturi dalla mia parte ma ciò nonostante l’angoscia che provavo nel petto non accennava a diminuire anzi, sembrava che ogni secondo che passasse essa diveniva sempre più grande e opprimente come se dentro di me fosse suonato un campanello d’allarme che mi invitava a stare all’erta e a non fidarmi delle persone che mi circondavano al di fuori dei Cullen e dei volturi ossia al di fuori di Aro, Caius, Marcus, Jane, Alec, Felix e Demetri perché avevo rivisto Victoria la sera del ballo e lei per certo non era stata invitata né aveva chiesto udienza per questo era molto difficile che senza l’aiuto di qualcuno all’interno si fosse riuscita ad avvicinare tanto e per di più senza destare alcun sospetto e senza farsi notare da nessuno nemmeno da Edward che avrebbe letto i suoi pensieri da centinaia di metri di distanza o ancor meno da Demetri che  era il più forte segugi centinaia di volte più potente di James e questo mi sembrava troppo strano ma decisi di non dire niente a nessuno perché non volevo dare altri grattacapi a nessuno. Però mi ritrovai a sorridere ripensando al soprannome che mi aveva affibbiato tempo fa Emmett il mio fratello orso chiamandomi attira disgrazie, evidentemente la mia disgrazia e la mia infinita sfortuna avevano deciso di colpire ancora; ma in fin dei conti avrei dovuto ringraziarle perché mi avevano portato Edward visto che lui stesso diceva che la mia sfortuna più grande era stata quella di averlo incontrato anche se per me la mia più grande sfortuna era la mia più grande fortuna e la mia gioia più grande.
 
Allora che ne pensate? Si vede che sono un po’ arrugginita nello scrivere? Spero che non si veda troppo xD aspetto con ansia le vostre recensioni e cercherò di tornare ad aggiornare regolarmente ok?? Ora devo andare ma ci risentiamo molto presto.                                                                        Bacioni Ale

Ritorna all'indice


Capitolo 36
*** cap 36 ***


toc toc .... c'è nessunoooooo???? si non avete i miraggi sono proprio io che torno ad aggiornare finalmente non sapete quanto mi sia mancato scrivere e aggiornare ma ho avuto altro per la testa ma ora sono tornata e spero che ci ancora qualcuna disposta a seguire i miei farneticamenti ahaha
ora stop alle chiacchiere e riprendiamo da dove ci eravamo lasciate ci sentiamo in fondo ok?
bacioni Ale



POV  VICTORIA

 

E così l’avevo finalmente trovata quella piccola sciocca umana, ora si era fatta amici anche i volturi e questo avrebbe potuto causarmi dei problemi se non ci fosse con me la mia arma segreta della quale neanche i volturi sanno l’esistenza; finalmente farò sparire dai visi di tutti quell’espressione felice conosceranno il dolore più profondo lo stesso che  ho provato io quando mi hanno portato via il mio James per colpa di quella stupida e insulsa ragazzina.

Non vedo l’ora di gustarmi la scena, già me la immagino Edward con tutta la sua stupida famiglia  che entrano nella stanza insieme ai Volturi e mi vedono attuare il mio piano senza che possano  fare niente per fermarmi mentre la torturo a poi la uccido davanti ai loro occhi; poi molto probabilmente morirò ma avrò avuto la soddisfazione di ucciderla e  lo farò in modo tale che tutti loro soffrano le pene dell’inferno e che non abbiano neanche la possibilità di salvarla trasforrnandola; solo così il mio James sarà vendicato una volta per tutte.

Ora non dovrò fare altro che aspettare che si calmino le acque per mettere in atto il mio piano per distruggere una volta per tutte il clan dei Cullen ,perché ora sarebbe troppo pericoloso li farò vivere tranquilli per un pò e poi la mia vendetta il mio dolore si scaglierà sulla loro stupida felicità quando meno se lo aspettano.

Inizia la caccia famiglia Cullen!!!

 

 

 

 

POV BELLA

 

Avevo detto a tutti la mia teoria ma non avevo detto a nessuno che avevo visto Victoria la sera del ballo non volevo che si preoccupassero ancora di più e poi avrei fatto di tutto per evitare lo scontro tra loro perché avevo un brutto presentimento in quanto nessun vampiro sano di mente si sarebbe introdotto nel palazzo dei volturi per farmi del male e inoltre Edward, Alice e Demetri non avevano percepito la sua presenza quella sera e questo mi faceva tremare dalla paura; se loro non la percepivano significava che aveva una specie di arma segreta che riusciva a proteggerla e a farla sentire tanto sicura al punto di sfidare i volturi.

Mentre formulavo questi pensieri non mi ero accorta che tutti mi stavano fissando forse mi avevano chiesto qualcosa ma ero troppo concentrata sui miei pensieri per accorgermene; cosi il mio amore mi disse “amore tutto ok? Non devi avere paura stà tranquilla!” gli sorrisi gli accarezzai una guancia e gli risposi “io non ho paura perché ci sei tu con me” mi baciò la fronte e mi persi a guardare tutti i presenti partii dai volturi guardai Aro Caius Marcus Jane Heidi Felix Demetri Alec, poi passai a guardare la mia famiglia guardai tutti i Cullen partendo da Carlisle, Esme, Rosalie, Jasper, Emmett, Alice e in fine posai gli occhi sul mio amore temevo per la loro sorte e avrei fatto di tutto per salvare le persone che amavo anche se questo avesse mi avesse condotto alla morte; per una volta avrei salvato io le loro vite e poco importava che io morissi almeno sarei morta in pace sapendoli vivi e al sicuro perché se i miei sospetti erano fondati e Victoria avesse avuto realmente un arma segreta loro non sarebbero sopravvissuti e io neanche; non potevo neanche pensarci.

ecco qui il capitolo tanto atteso è un po piccolo ma datemi il tempo di ricarburare il cervello ahahaha xD spero che vi sia piaciuto e che nonostante tutto continuiate a seguirmi con l'affetto che mi avete dimostrato perchè forse sembrerà banale ma siete state voi a darmi la forza per riprendere a scrivere e voglio bene a tutte quante nessuna esclusa!!!

bacioni Ale

Ritorna all'indice


Capitolo 37
*** cap 37 ***


Ecco qui un nuovo capitolo spero solo che piaccia!!! Ora cercherò di recuperare il tempo perso non temete!!!!!! Questo capitolo è dedicato a tutte le persone che seguono questa storia in particolare a Marzia che ha sempre continuato a incoraggiarmi grazie ti voglio bene. Ora basta con i miei sproloqui e vi lascio al capitolo ci leggiamo in fondo!!!!

Bacioni Ale <3

 

 

 

POV EDWARD

 

Avevo passato la notte a vegliare i sogni del mio angelo quando ad un tratto arrivò alla mia mente come un uragano una visione di Alice,  dove c’era Bella la mia adorata Bella sofferente, sporca ferita che grondante sangue in un posto a noi sconosciuto; inconsapevolmente  strinsi Bella maggiormente perché la visione mi aveva terrorizzato ma non avrei permesso a nessuno di fare del male al mio amore perché lo avrei ridotto in cenere prima ancora che potesse avvicinarsi o pronunciare il suo nome per intero l’unica cosa che riusciva a calmare la mia preoccupazione era la consapevolezza assoluta di sapere i Volturi dalla nostra parte visto quanto erano affezionati al mio amore. Ancora mi stupivo dell’affetto che nutrivano verso di lei ma lei era sempre stata una creatura speciale mandataci dal cielo per alleviare le nostre sofferenze  e far rivivere i nostri cuori ormai morti ed induriti dal inesorabile scorrere del tempo lo aveva fatto prima con me e la mia famiglia ed ora con i Volturi da sempre considerati i peggiori tra la nostra razza.

Mentre ero perso nei miei pensieri mi accorsi che i battiti del suo cuore erano aumentati segno che da li a poco si sarebbe svegliata; non ebbi neanche il tempo di finire di formulare il pensiero che i suoi meravigliosi occhi cioccolato si aprirono e si illuminarono non appena mi videro, per quegli occhi avrei ucciso chiunque e in quegli stessi occhi riuscivo a leggere tutto l’amore che provava per me quell’amore che bastava a dare una ragione di esistere al intero universo.

Le diedi il buongiorno e si precipitò nel fare colazione e vestirsi al suo ritorno l’accolsi con un sorriso tirato sperando che non lo notasse ma fu la prima cosa che notò infatti mi disse:

“amore cosa c’è? È successo qualcosa???” ero consapevole del fatto che si sarebbe infuriata se non le avessi detto tutto cosi optai per la verità e le dissi “ Aro ci vuole vedere nella sala dei troni” a quella mia affermazione mi sembrò preoccupata così per infonderle un po’ di conforto la presi per mano e insieme ci avviammo verso la sala dei troni dove c’erano già tutti quanti per valutare come agire per proteggere la mia Bella.

Una volta arrivati entrammo e il mio amore lasciò la mia mano per andare a dare il buongiorno a tutti poi guardando le espressioni preoccupate di tutti in primis la mia poiché stavo rivivendo attraverso Alice ciò che si erano detti pochissimi minuti prima del nostro arrivo e visto che nessuno parlava sbottò dicendo: “mi dite per favore che diavolo sta succedendo perché io non ci sto capendo più nulla” fu Aro a spiegarle a grandi linee la situazione e ciò che era successo, lo guardava attentamente ma come al solito mi stupì infatti a tale notizia non si scompose più di tanto sembrava quasi che si aspettasse da un momento all’altro una notizia simile;le avrei chiesto come mai in un secondo momento infatti ora la cosa più importante era capire chi ci fosse dietro tutto questo e distruggerlo prima ancora che potesse arrivare a lei. Vedendola un preoccupata stretta tra le mie braccia anche i volturi cercarono di tranquillizzarla dicendo che l’avrebbero difesa e che nessuno era tanto pazzo da sfidare i volturi. Non so il perché ma tali parole non mi tranquillizzarono abbastanza avevo un bruttissimo presentimento e poi era più complicato del previsto visto che non ne potevamo anticipare le mosse in quanto non sapevamo chi ci fosse dietro tutta questa faccenda. Stavamo cercando di venirne a capo e in tutto questo tempo la mia Bella non aveva neanche detto una parola sembrava quasi che si volesse trattenere nel dire qualcosa poi sospirando disse: “io so chi è!!” a quell’affermazione tutti si girarono verso lei ed io abbassai lo sguardo per vederla in viso e la incitai a parlare dicendole: “come sai chi è? Avanti dillo” sembrò pensarci un secondo ma poi disse un nome che non avevo considerato e che quasi mi faceva tremare al pensiero che io non ci ero arrivato e che sapevo in cuor mio che non si sbagliava ma sapevo anche quanto fosse grande il suo desiderio di vendetta per quello che avevamo fatto a James infatti disse molto semplicemente “Victoria” anche la mia famiglia a quel nome raggelò per la consapevolezza della gravità della situazione. I Volturi vedendo la nostra reazione chiesero spiegazioni infatti Aro diede voce ai pensieri di tutti dicendo: “ chi è questa Victoria???”; tutti noi eravamo ancora scioccati cosi Bella spiegò chi fosse Victoria raccontando ciò che era successo con James e tutte le conseguenze che comportava in quanto Victoria era tornata per vendicarsi della morte di James ,come si suol dire occhio per occhio dente per dente, ma per lei era compagni per compagna perché voleva che io provassi tutto il dolore che aveva provato lei quando uccidemmo James. Alla fine del racconto Jane e Heidi avvicinandosi a Bella le dissero: “quella strega deve solo provarci a farti del male e non avrà neanche il tempo di dire il suo nome perché sarà già ridotta in cenere!!” tutta la mia famiglia annuì alle loro parole e il mio amore sorrise loro riconoscente ma avevo la netta sensazione che Bella non ci avesse detto tutto infatti sembrava che qualcosa la tormentava ma non riuscivo a capire cosa, quanto avrei voluto poterle leggere la mente in quel momento per sapere cosa tormentava la sua anima candida infatti avrei voluto poter cancellare tutto il dolore e la preoccupazione per la sua vita che aveva provato da quando ero entrato ingiustamente nella sua vita.

Non fui il solo ad accorgermene infatti Alice mi guardò con uno sguardo d’intesa infatti anche lei aveva notato che non aveva detto tutto e che sembrava tormentata da qualcosa.

Provammo a chiederle qualcosa ma era persa tra i suoi pensieri e non ci senti minimamente solo dopo un po si accorse che tutti la stavamo guardando e  mi guardò così provai a chiederle: “amore tutto ok? Non devi avere paura stà tranquilla!” lei mi sorrise mi accarezzò il viso e mi disse “io non ho paura perché ci sei tu con me” le baciai la fronte sembrò tranquillizzarsi ma non del tutto in quel momento lasciai perdere perché era abbastanza provata ma giurai a me stesso che l’avrei difesa anche a costo della mia stessa vita perché il mondo senza di lei avrebbe perso senso e significato e sapevo che la mia famiglia e tutti i Volturi mi avrebbero aiutato.

Victoria non avrebbe mai e poi mai toccato il mio amore.

 

 

Ragazze allora che ne pensate del capitolo??? Vi piace?  Spero di si con tutto il cuore.

Fatemi sapere cosa ne pensate aspetto con ansia le vostre recensioni e se avete suggerimenti idee consigli e domande non esitate a contattarmi.

Ci sentiamo presto e al prossimo chappy

Bacioni Ale <3

Ritorna all'indice


Capitolo 38
*** cap.38 ***


Ciao ragazze ormai non scrivevo da tempo immemore e credo che mi abbiate data per dispersa ma non temete sono tornata più in forma che mai e pronta a concludere questa storia dopo così tanto tempo.
Non vi darò più un appuntamento settimanale o giornaliero perché so che non lo rispetterei ma aggiornerò non appena avrò concluso i singoli capitoli e sapete bene che non impiego molto tempo a scrivere dipende dal tempo che ho a disposizione.
Ora bando alle ciance ecco qui il nuovo capitolo spero che vi piaccia a presto.
Bacioni Ale

POV BELLA


Eravamo appena tornati dalla sala dei troni dopo che Aro ci aveva convocato quella mattina, eravamo stati ore a parlare e a cercare un modo per tenermi al sicuro; la tensione di poteva tagliare con un coltello l’aria era pesante e tutti si erano accorti che c’era qualcosa che mi turbava ma ero riuscita a distrarli fortunatamente.
Non avendo detto a  nessuno neanche ad Edward di aver visto Victoria nel giardino del palazzo la sera del ballo mi ero persa in mille congetture e mille modi grazie ai quali non era stata percepita da Edward o Alice o Demetri e mi sembravano uno più assurdo e inverosimile dell‘altro.
Non mi ero accorta di essermi  nuovamente incantata  mentre guardavo fuori dalla finestra, fu Edward a risvegliarmi dal mio stato di trance; aveva un’espressione preoccupata ma che non riusciva comunque a mascherare la sua bellezza  e guardandolo  mi resi conto che ero pronta a morire pur di salvarlo perché la mia vita non era niente senza di lui.
Avevo bisogno di raccogliere le idee e stare un po’ sola così dissi ad Edward che andavo a farmi una doccia per sciogliere la tensione della giornata e lo mandai dalla sua famiglia dicendogli che ero al sicuro visto che mi trovavo all’interno del palazzo dei volturi e tutti si sarebbero accorti se qualcosa non andava, col volto un po’ più sereno uscì dalla mia camera e raggiunse gli altri che erano ancora nella sala dei troni a parlare su questa nuova minaccia e a cercare una soluzione.
Andai in bagno, mi spogliai e mi gettai sotto l’acqua calda i nervi e la tensione accumulata si sciolsero un po’ anche se il senso di inquietudine che avevo non era passato del tutto mi opprimeva il petto come un macigno sul cuore e sullo stomaco.
Dopo diverso tempo finalmente usci dalla doccia mi vestii e andai in biblioteca dovevo capire come aveva fatto e forse avrei trovato la risposta tra gli antichissimi libri custoditi nella biblioteca.
Non sapevo neanche cosa dovevo cercare ma iniziai lo stesso a spulciare tra i libri dei vari scaffali. Passai più di un’ora vagando tra i vari scaffali quando sentì un gran trambusto; mi affacciai dalla porta della biblioteca e notai che le varie voci venivano dalla mia camera, stranita entrai e li vidi tutti preoccupati cosi chiesi “si puo’ sapere cosa sta succedendo?” tutti si voltarono verso di me e in un microsecondo mi trovai avvolta dalle braccia del mio amore che mi strinse a sé e mi disse: “dov’eri? ero terrorizzato credevo che ti fosse capitato qualcosa” gli carezzai la guancia per calmarlo gli sorrisi e gli dissi: “ amore tranquillo ero solo in biblioteca e poi  ci siete passati davanti non mi avete sentito? Eppure siete tutti vampiri centenari!!” mi guardò negli occhi e lessi in quei pozzi d’oro tutto l’amore la paura di perdermi che provava e mi resi conto che non era altro che il riflesso dei miei stessi sentimenti.
Dopo questa parentesi Aro mi chiese: “tesoro che ci facevi in biblioteca? Ci siamo spaventati a morte non trovandoti in camera d’ora in poi non  andrai in giro da sola ma sarai sempre accompagnata da uno di noi” volevo ribattere ma mi morsi la lingua in fin dei conti lo facevano perché tenevano a me era il loro modo anche se forse un po’ bizzarro di dimostrarlo così risposi ad Aro: “sento che ci sfugge qualcosa ma non so cosa, così sono andata in biblioteca per cercare la risposta anche se non so ancora la domanda pensavo che solo vedendola avrei compreso cosa ci sfugge”.
Tutti annuirono e mi raccomandarono di non andarmene in giro da sola neanche nel palazzo perché la visione non era cambiata e non sapevano in che modo avrebbe agito Victoria visto che neanche Alice era in grado di prevederlo. Ma certo Alice! Come avevo fatto a non pensarci?!?!? Dovevo riuscire a capire come Victoria aggirava il suo potere. Le uniche cose che mi venivano in mente erano due: i licantropi o doveva rimanere fuori dalle decisioni anche se mi sembrava impossibile visto che lei si era infiltrata  quella sera nel palazzo dei volturi, l’altra possibilità che ritenevo assurda era che doveva avere un alleato in grado di deviare tutti i poteri sia mentali che fisici ma non avevo mai sentito una cosa del genere durante la mia permanenza al palazzo dei volturi, avrei chiesto spiegazioni e chiarimenti a Marcus infondo lui era il più calmo visto che Aro avrebbe iniziato a fare rastrellamenti ovunque e Caius avrebbe dato di matto con il suo spirito battagliero , a volte era fin troppo precipitoso. Avrei dovuto fare tutte le mie ricerche e indagini da sola con la massima calma per riuscire ad elaborare una strategia che potesse mettere in salvo tutti quanti.
La giornata volgeva al termine ed era stata colma di emozioni ed eventi anche se non molto piacevoli tutto questo mi piombò addosso all’improvviso facendomi sentire sfinita tutti si accorsero della mia stanchezza quindi mi diedero la buonanotte e ci lasciarono soli per permettermi di riposare e ricaricare tutte le mie energie dopo una giornata come questa.
Dopo essermi cambiata per la notte con il mio pigiama caldo e morbido mi accoccolai tra le braccia di Edward e lentamente scivolai in un sonno tranquillo cullata dal respiro del mio amore, solo in quel momento si sentii davvero al sicuro come se niente al mondo potesse toccarmi o raggiungermi nella mia bolla di felicità privata.


Eccolo qui come vi è sembrato? Non soil perché ma a me non sembra un granché mi affido al vostro giudizio.
Aspetto con ansia i vostri pareri e se avete suggerimenti non esitiate a parlarmene sarei più che felice di prendere spunto dalle vostre idee.
Bacioni Ale

 

Ritorna all'indice


Capitolo 39
*** cap. 39 ***


Ecco qui un nuovo mini capitolo lo so non è lunghissimo anzi ma spero che vi piaccia comunque.
Vorrei ringraziarvi per l’affetto che mi avete dimostrato nonostante la mia lunga assenza dal pubblicare questa storia,mi avete fatto commuovere.
Ora basta con queste smancerie ci vediamo infondo.



POV EDWARD

Bella si era appena addormentata, era serena tra le mie braccia ma che colpo al cuore oggi pomeriggio quando non sapevo dove fosse, quando l’ho vista meravigliata da tanta preoccupazione sono tornato finalmente a respirare.
Non so il perché ma ho l’impressione che mi stia  nascondendo qualcosa e ora come non mai vorrei poter leggere la sua mente; di questo se ne sono accorti tutti soprattutto Jasper visto che sente sempre un po‘ di inquietudine e di ansia quando c‘è Bella anche se in fondo sarebbe comprensibile visto che Victoria la vuole morta. E pensare che tutto questo è colpa mia se non mi fossi innamorato di lei o se avessi resistito magari guardandola da lontano e vegliando su di lei nell’ombra ora non sarebbe in questa situazione; da quando mi ha conosciuto è sempre stata in pericolo e perfino quando strappandomi il cuore dal petto ho trovato la forza di lasciarla andare non è servito a nulla ma anzi è finita qui a Volterra anche se qui ha compiuto un  vero e proprio miracolo.
Da quando Alice ha avuto quella terribile visione non mi do pace sono sempre in ansia mi sento calmo e tranquillo solo quando è con me non so cosa farei se Victoria riuscisse nel suo intento molto probabilmente chiederei ai volturi di farmi fuori tanto la mia vita non avrebbe più alcun senso e anche se non potrei andare da lei visto che  lei ha l’anima più pura che abbia mai visto mentre io sono un essere dannato de sono destinato all’inferno sarei  stato comunque più vicino a lei.
La notte scorreva tranquilla io ero con Bella mentre la mia famiglie insieme ai volturi sta cercando informazioni su Victoria, Alice sta provando a prevedere le sue decisioni ma è come se un muro bloccasse le sue visioni anche se l’unica spiegazione logica è che lei non prenda decisioni ma fa in modo che siano gli altri a prenderle ma mi sembra molto improbabile.
Sono perso nei miei pensieri e sulle mie congetture che non mi sono neanche accorto che è sorto il sole, sento Bella svegliarsi abbasso il viso e la vedo stropicciarsi gli occhi ha i capelli arruffati ma non è mai stata più bella di adesso nonostante gli occhi assonnati e i capelli che sembrano una paglia di fieno ma non glie lo dico perché so già che non mi crederebbe ha sempre sottovalutato se stessa.
Mi guarda negli occhi e mi da il buongiorno ricambio il buongiorno baciandola e stringendola a me sento il bisogno di averla tra le mie braccia perché è l’unico posto in cui so per certo che è al sicuro da tutti e da tutto; ricambia la mia stretta e la sento sospirare non oso immaginare quanto possa essere pesante tutta questa situazione dopo tutto ciò che ha passato , cerco di farle sentire la mia presenza la stringo così forte come se la volessi inglobare dentro di me.
Mentre si va a lavare le preparo la colazione oggi ho intenzione di distrarla da tutta questa situazione infatti ho deciso di uscire un po’ solo noi due anche se c’è il sole magari potremmo andare al cinema sono certo che sarà entusiasta.
Appena finisco di formulare il pensiero sento Alice nella mia testa che mi dice: “ hai avuto una splendida idea fratellino Bella ne sarà entusiasta!!! Ti prenoto io i biglietti non preoccuparti di nulla, appena prenoto i biglietti vengo per aiutare Bella a sistemarsi! Lo so che lei è sempre bellissima ma è mancata anche a me e per colpa di tutta questa situazione non siamo state tanto insieme e poi mi è mancata la mia barbie personale!!” sorrido a quel pensiero quel folletto della mia sorellina non cambierà mai e in fondo nessuno vuole che lei cambi perché è speciale per quello che è.
È l’unica capace di risollevare il morale di chiunque in qualunque situazione ed è capace di portare allegria ovunque contagiando tutti con la sua vitalità.
Bella non sarà entusiasta di fare da Barbie personale ad Alice ma sono certo che le sia mancata quanto lei è mancata ad Alice e poi il mio amore ha l’abitudine di cercare di rendere felici tutte le persone che la circondano e ci riesce sempre anche se a volte mette un po’ da parte la sua felicità. Lei ripete sempre che vedere felici le persone che ama la rende felice e davvero non so dove trovi la forza per tutto questo.
Cerca di prendersi cura di tutti e di proteggere tutti a volte non curandosi che la prima ad avere bisogno di protezione è lei.
Sono immerso nei miei pensieri quando esce dal bagno più bella che mai viene ad abbracciarmi da dietro e il suo magnifico odore mi avvolge i sensi ora sono in pace con me stesso; mi lascia un dolce bacio sulla guancia e mi dice. “mmmm … amore che buon profumino cosa cucini di buono??” le rispondo “pancake e bacon” le servo la colazione e dopo aver mangiato un boccone mi dice con gli occhi che brillano“mm buona … la mia colazione preferita  amore sei proprio da sposare!!” 
In quel momento un’immagine si forma nella mia mente un arco di fiori bianchi e blu io emozionato in smoking ad aspettarla emozionato mio padre al mio fianco mia madre e le mie sorelle emozionate rosalie al piano ed Alice che salta da una parte all’altra come un’invasata per sistemare gli ultimi dettali e poi lei più bella del sole  in un lungo vestito bianco che la avvolge e mi sorride timida con gli occhi lucidi.
Mi sento sventolare una mano davanti agli occhi e vedo Bella che mi fissa e mi dice “amore tutto ok? Ti eri incantato!!” le prendo la mano e la bacio rispondendole “si amore mio  tranquilla” mi sorride e in quel momento decido le chiederò di sposarmi ma per farlo ho bisogno dell’aiuto di Alice.




Allora cosa ne pensate? Ve lo aspettavate? Fa schifo?  Mi raccomando fatemelo sapere e aspetto con ansia le vostre recensioni mi date sempre la spinta per continuare.
Ora vado a provare a scrivere il nuovo capitolo non voglio più farvi aspettare così tanto.
Grazie ancora del supporto e ci sentiamo presto …
Bacioni Ale  xo xo 

Ritorna all'indice


Capitolo 40
*** cap.40 ***


 
Ciao ragazze  si sono proprio io non sono morta dopo tanto ritorno ad aggiornare la mia storia purtroppo mi ero bloccata e non sapevo più come continuarla ma ora ho ritrovato l’ispirazione e per questo tornerò a pubblicare più o meno regolarmente. Non so se qualcuna seguirà ancora la mia storia ma ho deciso di concluderla in ogni caso spero che ciò vi faccia piacere e ora vi lascio al capitolo. Ci vediamo in fondo …..
 
 
POV BELLA
Mi ero svegliata coccolata dalle braccia del mio amore, non potevo chiedere risveglio migliore. Dopo una lunga doccia rigenerante dove mi ero coccolata con il mio bagnoschiuma  preferito avevo trovato il mio amore intento a prepararmi la colazione,notai che mi stava cucinando pancake e bacon e sapeva benissimo quanto adorassi quella colazione così gli dissi : “mmm… buona la mia colazione preferita sei proprio da sposare!” a quelle parole vidi Edward imbambolarsi, forse avevo parlato troppo e come sempre a sproposito, anche se non poter negare di aver immaginato il nostro matrimonio lui in smoking ad aspettarmi sotto un arco di fiori con tutta la famiglia al completo ed io emozionata e nervosa maledicendo le scarpe che mi aveva infilato Alice con la forza ma più impaziente ed emozionata che mai di pronunciare il fatidico si, forse tutto ciò sarebbe rimasto una mia fantasia chiusa in un angolo del mio cuore. Vedendolo così gli chiesi se fosse tutto ok e mi tranquillizzò e mi rassicurò con dolcezza a volte desideravo avere il suo potere per capire cosa gli passasse per la testa.
Ero intenta a finire la mia buonissima colazione preparata dal ragazzo più dolce del mondo quando piombò in camera mia un uragano dalle sembianze di un folletto di nome Alice Cullen che iniziò a farfugliare frasi senza senso del tipo: “ muoviti è tardi… ma non hai ancora finito??? Ti aspetto nel bagno tra 3 minuti esatti altrimenti vengo e ti trascino di peso” ero con la faccia stralunata e le chiesi: “tardi per cosa?” e lei con la classica nonchalance alla Alice mi ignorò lasciandomi li come una scema. Rassegnata diedi un bacio ad Edward  che cercava di non ridermi in faccia con poco successo e la raggiunsi in bagno in fondo mi era mancata la sua pazzia così  la abbracciai le dissi: “nonostante tu sia un piccolo folletto impazzito ti voglio bene” mi strinse a se’ ma dopo mezzo secondo mi disse “adesso basta smancerie è tardi” così mi fece accomodare sulla sedia e iniziò a truccarmi, non provai neanche ad oppormi perché sapevo bene che sarebbe stata una battagli persa in partenza così mi rilassai e la lascia fare qualunque cosa stesse facendo alla mia faccia. La tortura durò relativamente poco non più di 10 min in quel lasso di tempo mi aveva truccata in modo molto leggero e mi aveva fatto indossare una minigonna nera una magliettina bianca con lo scollo a V un chiodo di pelle e un paio di stivaletti con il tacco largo e basso , sembrava che fossi tornata indietro di 15 anni quando mia madre mi vestiva per uscire; mi passò anche la borsa una piccola tracolla nera e mi lascò così andandosene con la stessa velocità con cui era venuta e urlando qualcosa tipo “Divertitevi!!”. Solo in quel momento mi accorsi che anche il mio amore si era cambiato ed era pronto per uscire, aveva indossato un jeans e una maglietta nera che metteva in risalto il suo fisico scolpito, ero rimasta li imbambolata a fissarlo come una scema quando me ne resi conto mi riscossi dal mio stato contemplativo e gli domandai “ amore dove andiamo??”   mi strinse a sé e mi rispose “oggi usciamo solo noi due oggi non ci siamo per nessuno” a quelle parole gli saltai addosso e lo strinsi forte per quanto forte potessi essere in confronto a lui; mano nella mano ci avviammo verso la sala dei troni per dare il buongiorno a tutti e salutarli. Quando arrivammo come al solito mi salutarono con affetto e mi raccomandarono di divertirmi e salutarono anche Edward anche se credo che lo avessero anche minacciato almeno telepaticamente anche se Aro Caius e Marcus non esitarono a ribadire ad alta voce i loro pensieri ossia di trattarmi come una principessa altrimenti se la sarebbe vista contro tutta la guardia.  Usciti dal palazzo la giornata era calda ma il cielo era coperto ed avevamo la certezza che non avrebbe piovuto grazie al nostro meteoalice, in poche parole era la giornata perfetta per uscire in compagnia di un vampiro senza infrangere alcuna legge. Ci avviammo verso la macchina ed Edward mi teneva stretta a se’ mi aprì la portiera e mi aiutò a salire. Entrò anche lui mi prese la mano e la intrecciò sul cambio dopo aver lasciato un dolce bacio sul dorso; in auto aleggiavano le dolci note di claire de lune ma ero impaziente così gli chiesi “amore ma dove stiamo andando??” mi sorrise col suo sorriso sghembo e il mio cuore perse un battito e mi rispose “amore oggi passeremo l’intera giornata a Roma senza fare shopping ma ho prenotato 2 biglietti per il cinema verso le 5 visto che in quel lasso di tempo splenderà il sole e non credo sia il caso camminare per Rome sotto la luce del sole non credi??” gli gettai le braccia al collo non vedevo l’ora di vedere Roma e non solo via condotti con il mio amore in fin dei conti sentivo di avere qualcosa in comune con Roma: Roma era chiamata la città eterna, proprio come sarebbe stato in ogni caso il mio amore per Edward ETERNO e nessuno avrebbe potuto cambiare ciò né la mia natura umana né tantomeno Victoria.
 
Lo so non è un granchè ma pero che vi piaccia come al solito aspetto i  vostri commenti con consigli critiche e tutto ciò che volete.
Xo xo  bacioni
Ale

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=591881