You're my emotion under the skin.

di Lara Rye
(/viewuser.php?uid=53340)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** I'ts a friendship, man! ***
Capitolo 2: *** Life's remember of Love. ***
Capitolo 3: *** He has to find her. ***



Capitolo 1
*** I'ts a friendship, man! ***


You're my emotion under the skin.
IT'S A FRIENDSHIP, ..MAN!

[Sid - Tone]

Amico.

Ogni qualvolta tu ne avessi bisogno, Sid era lì, dietro quello spastico cappellino e gli occhiali giganti, dietro la sua sbadataggine e il suo essere a volte bambino, a volte uomo.
Lo guardi andarsene via dalla tua vita, con una sensazione opprimente, una che ti scaraventa per terra, schiacciandoti i polmoni ormai danneggiati da troppo tempo.
Hai paura di non rivederlo più, come se quei tempi fossero solo fumo, esattamente come una delle tante canne fumate insieme.
Sei stato tu a farlo iniziare. Fumare, bere, vivere assaporando ogni singolo momento senza mai provare un sentimento di rimorso.
Forse Tone, però, sei tu che hai imparato da lui, da quel ragazzo che ha sempre voluto essere te e che desiderandolo ha sempre sbagliato, quello che è capace di amare una ragazza intensamente fragile, di perdonare senza che qualcuno gli chieda scusa e di fare errori enormi per la troppa paura, rendendosi conto di essere un idiota.
Resti fermo davanti a quella porta, aspettando che lui esca perchè quello non è stato un addio degno di essere definito tale, ma solamente un saluto imprecisato.
Lo aspetti, sentendo i secondi passare all'interno del tuo corpo. Sai che non ti deluderà, non questa volta, non per il vostro addio.
Oltrepassa quella porta venendo verso di te, pronto a dirti tutto ciò che non ti ha detto in tutti quegli anni passati assieme, essendo migliori amici per la vita, nel presente, nel passato ma soprattutto nel futuro.

Sid è ancora lì, accanto a te.


{- Tony.
- I know. But three things, Sid.
One,get rid of the hat. It makes you look retarded.
Two... I always loved you the best, Sid.
Three. I can't think of a three.}

Le lacrime sorgono nel tuo viso, a volte leggere, altre piene, riempiendo il tuo cuore.
Senti Sid in un forte abbraccio, eppure è come se fosse già andato via, come se l'uno fosse già lontano dall'altro, l'uno perso nel proprio destino.
Ti stai fottendo dalla paura, perchè l'ultima cosa che vorresti è affrontare giorno dopo giorno senza il tuo migliore amico accanto, con le sue insicurezze ed il suo modo di amare.
Non sei semplicemente pronto per tutto questo, Tone.
Guardi Sid un ultima volta. Devi farlo, anche se nel mentre ti senti già perso.
..Lo lasci andare via. 


* * *




Sono in crisi. Sono davvero in crisi perchè Skins è droga pura, in tutti i sensi *-*
Questa è una specie di raccolta formata da tre capitoli, uno per i miei tre grandi amori di Skins.
La più bella amicizia - Sid / Tone.
Il più bell'amore - Jal /Chris.
Il più grande amore - Sid / Cass


Spero che non faccia totalmente schifo, anche se ne dubito. è solo un mio modo per dire grazie.
A Sid, Chris, Tone, Jal e Cass *-*
Anche a Anwar, Maxxie e Chelle.
Ad Eff.
E ora inizio a vedere la terza, anche se vedere Skins senza loro sarà doloroso.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Life's remember of Love. ***



 
You're my emotion under the skin.
Life's remember of Love.
 
 
 
Chelle: I'm not saying forget about him , because you can't and you shouldn't. He was special. But I, I just think... Fuck it.
 
Jal: What?
Chelle: Like Chris. He said fuck it, I'll do it my way. And the people that love me will understand why I'm doing it
 because they love me.
 


 
Apri gli occhi, ferma come se fossi totalmente paralizzata, mentre senti tutto il resto tremare, come in preda ad un forte terremoto anche se la verità corrisponde
esattamente al contrario. Sei tu che all'interno stai tremando ed il mondo è fermo, contemplato davanti alla bara del tuo Chris, mentre viene calata lentamente all'interno
della terra, sparendo come se se ne stesse andando tutto quello che è esistito di lui nel mondo, come te. Esattamente come te Jal.     "Fuck It."
Vorresti gridarlo al mondo interno, come ha sempre fatto lui. Vorresti fregartene di ogni singola cosa che ti sta ferendo brutalmente, lacerando dall'interno
e facendo del tuo cuore solamente residui di cenere bianca e nera. Odi tutto questo, Jal. Odi dover stare al funerale del tuo ragazzo morto ma per quanto tu possa
essere stanca, dilaniata e non più sicura del tuo essere te stessa, hai deciso che farai del ricordo di Chris -del suo funerale- un addio come lui avrebbe voluto.
Hai deciso di rendere Chris esattamente per quello che è sempre stato e che per te non finirà mai di essere.

I've been thinking about what Chris would have wanted me to say today.
The advice he'd give me, which'd be something like,
"Know what, babe? Fuck it. These guys know all about me. Tell them about someone else."


Chris non era un perdente, nè un drogato -per quanto la maggior parte della gente e dei fatti confermassero tutto ciò- ma era un uomo che tentava di tutto,
che viveva esattamente come desiderava, mettendoci l'anima e non spiegando niente a nessuno. Lui voleva solo vivere e ridere. Lui era fiero di quello che
aveva fatto e lo sarebbe anche stato di te. Lui aveva lottato al posto di sua madre e di suo padre e aveva ottenuto una casa e soprattutto una ragazza che
amava con tutto il cuore.
Lui aveva lottato per la sua stessa vita ma purtroppo nulla di quello che aveva fatto era stato abbastanza. Nulla di quello che avrebbe potuto fare sarebbe
mai stato abbastanza. Se non fosse stato quel giorno, ne sarebbe stato un altro ma Chris se ne sarebbe comunque andato lontano, via da te ma mai e poi mai
dai tuoi ricordi, dal tuo cuore e dalla tua stessa anima perchè vivere giorno per giorno con lui - amarlo - ti ha cambiata e ti ha aiutata a diventare una donna.


He did it just because he could.
And that's why Chris loved him; because the thing about Chris was, he said yes.
He said yes to everything. He loved everyone.
And he was the bravest boy— man—I knew. And that was—he flung himself out of a foil balloon every day.
Because he could. Because he was. And that's why—and that's why we loved him.


Mentre le lacrime solcano il tuo viso e i fuochi d'artificio splendono sopra di te, alzi gli occhi al cielo immaginando lui accanto a te, il suo sorriso, la sua pazzia.
Riesci a vederlo ridere, mentre i suoi occhi brillano guardandoti, ricordandosi di quanto ti ama.
Questo ti basta Jal. Ora sai cosa significare amare e sapere che lui ti amava con tutto se stesso, per quanto ti possa lacerare dentro, ti fa anche rendere conto
di essere ancora viva.
Un ultimo sguardo al cielo, un ultima lacrima, un ricordo per l'eternità.




______________
NOTE
Ok, sono in lacrime. L'ho scritta piangendo come una bambina ma non ci posso fare niente.
Chris e Jal li amavo fin dalla prima puntata su Chris nella prima stagione. Sapevo che erano fatti per stare insieme, che era il loro destino.
Sono amore: puro ed incridibile e quella scena quella del funerale è bella si, ma soprattutto è triste.. triste da far paura. Mi trasmette una sensazione di piena solitudine.
Non parlo solo di Jal ma degli sguardi di tutto.. per primo Tone, poi Sid, Maxxie.  Mi uccide quella scena, davvero.
E penso che sia uscita veramente male la mia fic ma vabbè.


Grazie a Minnie e Jacobrenesmee..
I personaggi della prima generazione sono sorprendenti, meravigliosi, stupendi. Sarà che io sul serio.. non ho ancora capito chi amo di più.
Ci sono Chris, Sid e Tone che mi rubano il cuore e lo fanno a pezzi.. brutalmente, anche se per quanto possa negarlo sento Sid dentro, ma Chris e Tone anche.
Si, io guardo sempre i telefilm in lingua originale coi sub.. E ho iniziato a vedere la terza.      ..Mi piace. Si, ok, lo ammetto con un pò di difficoltà ma dal primo
istante ho capito che sarei finita ad amare Freds e mi sembra di aver capito che muore quindi ..perfetto! Io amo sempre quelli che fanno una brutta fine!
Poi Effy. Effy è droga per me. Sarà che ha il fascino del fratello.. ma la amo da impazzire. é un personaggio così complicato e non vedo l'ora di scoprire tutto.
Cook.. beh Cook la maggiorparte del tempo lo odio ma poi ci sono quei momenti, quella rabbia verso Freds perchè in un certo senso l'ha abbandonato,
quei momenti di dolcezza.. come con Pands. Ho amato quella scena "Twister+Sex".. per il resto mi piacciono molto anche Naomi ed Ems.  Anche Pands è tenera ^^
Mi ricorda un pò i primi tempi, quando adoravo Cass che saltava sul tappetono e Sid che la guardava.

Minnie, io non volevo farti piangere. Davvero, non volevooo ma lo prendo come un complimento (:
Quando Tony piange mi sento a pezzi anche io.. è stupendo. Quella scena è la mia preferita in assoluto. Ho odiato quando non si rivolgevano la parola,
quando Sid ha fatto lo stronzo facendosi Chelle e quando erano cosi distanti perchè la loro amicizia mi toglie il fiato. Insieme sono indivisibili, come un collante.
Non so se ho reso l'idea. Amo Tony e Sid da matti.
Ahaha, buona idea quella di mandarla ai produttori ^^. Grazie mille per i complimenti, ancora :)

Penso che mi prenderò ancora qualche giorno per pubblicare l'ultimo capitolo perchè Sid e Cass sono un pugno nello stomaco, LA MIA COPPIA.
Cavolo..Cavolo.    Spero che via sia piaciuta anche questa;
Lara.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** He has to find her. ***


You're my emotion under the skin.
He has to find her.
 

Cassie: I'll love you forever, Sid.

Sid: You will?

Cassie: Yes. That's the problem.


Sidney Jenkins nell'ultimo periodo non era più sicuro di moltissime cose, poiché la vita gli si era mostrata come una bestia infernale, riversando il dolore su di lui e sulle persone che amava. Tra tutto, però, c'era stata una cosa che gli permetteva ancora di guardare il sole all'alba o, per esempio, di fumarsi una canna perché lo voleva e non per spremere tutti i pochi neuroni che gli rimanevano, cercando unicamente la disperazione, qualcosa cui andare a sbattere solamente per il desiderio di alzarsi e accorgersi che era tutto uno stupido incubo, una farsa costruita perfettamente dalla sua mente per qualche malato motivo.
Vide correre davanti a sé immagini di vissuti, emozioni, persone che non erano più con lui, che lo avevano lasciato brutalmente: suo padre, Chris e tutti gli amici che si era lasciato alle spalle, quasi certo che non li avrebbe mai più rivisti.  Tra tutta la merda sorgeva lei, come aveva sempre fatto, fin dal giorno in cui per la prima volta l'aveva baciata, quasi come quando nell'alba nasceva il sole -un giorno dopo l'altro- e mostrava l'attimo in cui sarebbero iniziati i sorrisi, i pianti, le gioie, i dolori, i baci e le parolacce. Così Cassandra Ainsworth nasceva in un nuovo giorno, illuminando il viso di Sid e riempiendogli la giornata di stranezza, follia e amore.
Sid in tutto quel casino, nel dolore atroce che non era più in grado di sopportare, doveva poterla ritrovare e dirle tra le lacrime ed in un abbraccio che l'amava completamente, anche se, se ne era andata un altra volta, lasciandolo ancora da solo. Doveva trovarla tra le strade di una New York desolata, in cui non si riconosceva e si perdeva, poterla baciare avvolto da milioni di persone che gli passavano accanto e accarezzargli quei capelli biondi e particolari, così tipici della sua Cassie.
Doveva trovarla perché aveva terribilmente bisogno di lei per ricostituire il suo cuore con quel pezzo mancante che era rappresentato proprio da lei, perché l'amore era l'unica cosa che gli restava e senza di lei, accanto in un sorriso o in un bacio, non aveva la minima idea di come si facesse ad amare.
Sid doveva trovarla, ad ogni costo, ad ogni sacrificio.


...

Scrivere su loro due è per me è decisamente difficile perchè li amo incredibilmente, senza sosta.
Ogni loro scena corrisponde ad almeno una mia lacrima. Li amo. Sono la mia magia, la mia emozione di Skins. Questa miniraccolta è conclusa e spero che vi sia piaciuta almeno un pò.
Scriverò sicuramente ancora su Skins perchè amo quel telefilm incredibilmente.  La mia prossima penso che sarà su un'altro personaggio della prima che amo particolarmente ovvero Tony

Un grazie enorme a Jacobrenesmee e Minnie che hanno recensito i primi due capitoli. Spero che vi piaccia anche questo.
Lara; 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=589212