A glimpse of Heaven

di Minnow19
(/viewuser.php?uid=87857)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Nuovo Inizio ***
Capitolo 2: *** Infiltrata ***
Capitolo 3: *** Novità ***
Capitolo 4: *** Destinazione Texas! ***
Capitolo 5: *** Nuova Vita ***
Capitolo 6: *** LA Baby ***
Capitolo 7: *** Grazie di Esistere ***
Capitolo 8: *** The Jonas Sister ***
Capitolo 9: *** New Date, New Friends, New Enemies ***
Capitolo 10: *** The Real Miley ***
Capitolo 11: *** Is That A New Couple? ***
Capitolo 12: *** OMG did you hear i'm dating a Jonas Brother? ***
Capitolo 13: *** New Day And Surprise ***
Capitolo 14: *** Surpise and Big Secrets ***
Capitolo 15: *** Date with Joe, Kisses with Nick ***
Capitolo 16: *** Rose Garden ***
Capitolo 17: *** The Truth ***
Capitolo 18: *** It Seems A Movie ***
Capitolo 19: *** Trouble ***
Capitolo 20: *** 20. It's hard to Survive ***
Capitolo 21: *** Avviso ***
Capitolo 22: *** Please Forgive me ***
Capitolo 23: *** Happy Ending ***
Capitolo 24: *** Epilogo ***



Capitolo 1
*** Nuovo Inizio ***


Buona sera.. ecco a voi la mia prima long.. spero vi piaccia.. la scrivo da mesi e finalmente l'ho finita quindi ho deciso di cominciare a pubblicarla..
ci tengo a dirvi che la protagonista si chiama Dana, ma non c'entra nulla con la protagonista di CR2.. vi giuro che quando ho iniziato a scrivere non sapevo nemmeno come si sarebbe chiamato il personaggio di Chloe in CR2..

Beh, spero davvero che vi piaccia, anche se il primo capitolo è un po' cortino.. ho scritto più di 100 pagine di word quindi la storia è abbastanza lunga.. recensite, mi raccomando, mi piace sapere cosa ne pensate.. accetto sia i commenti positivi che le critiche, perchè mi aiutano molto :):) se riesco vi posto anche il capitolo due, il prima possibile:):)

Beh.. iniziamo.. grazie a tutti i lettori, e in particolare, a tutti quelli che hanno recensito le mie One-Shot..

Peace, Love, Jonas

Lady Jonas

 

A Glimpse of Heaven

 

NUOVO INIZIO

Appena scesi dalla macchina, cacciai un urlo..

il gran giorno era arrivato. Finalmente avrei visto i miei idoli. Ero arrivata a Londra proprio per loro. SOLO per loro. I miei amori. I Jonas Brothers. Ero totalmente, pazzamente, incredibilmente pazza di loro.
Il concerto sarebbe iniziato tra qualche oretta, ma io non volevo perdermi niente, e proprio per questo avevo previsto l’atterraggio con 7 ore di anticipo. Non si sa mai. E avevo fatto bene, infatti per sbaglio dispersero le mie valigie, e quindi dovetti aspettare tre ore buone seduta per terra tutti i miei bagagli.
Quando finalmente vidi una hostess che mi si avvicinava, e vidi che aveva in mano tutte le mie valigie, le corsi incontro. Subito presi il lungo tubo nero che teneva in mano e lo aprii. Tirai fuori il rotolo e controllai che il mio bellissimo cartellone per il concerto non si fosse rovinato. Era solo quella la mia preoccupazione.
Poi presi i miei bagagli e mi diressi verso il bagno delle signore. Entrai nel bagno per i disabili, perché era molto più grande, e mi cambiai in un baleno. Indossai i leggins neri, lucidi, la mini di jeans, la maglietta della fondazione di Nick, Change for the Children, e  ai piedi, le mitiche Superga con la bandiera americane, le stesse di Joe.. infine su una guancia disegnai il simbolo dei Jonas, e fui pronta. Sistemai tutto e feci per aprire la porta quando squillò il cellulare..

When you look me in the eyes, and tell me that you love me”.. oooo… çççç

“Pronto?” “Dana! Ma ti sembra ora di accendere il cellulare? È da due ore che ti cerco..!!”
“Stai tranquilla mamma! Sono appena atterrata! Ora vado a cercare Jules, che mi deve accompagnare al concerto.. Ci sentiamo dopoo! Bye!” e riagganciai.
Corsi fuori dall’aeroporto e cercai con lo sguardo Jules, la mia migliore amica. Finalmente la vidi, con suo padre. Erano venuti a prendermi con la limo quel giorno. Beh, lo sapete. Era un giorno speciale. Appena salii urlai di getto, contentissima di vederla! Ovviamente ordinammo all’autista di correre velocemente, perché volevamo arrivare in anticipo. Infatti in un quarto d’ora arrivammo a destinazione. Demmo i nostri biglietti ad un tizio della security, che ci fece entrare, probabilmente perché Ashton, il padre di Jules, l’aveva convinto. Beh, era comodo avere come amica la figlia del migliore stilista d’Inghilterra, no? Purtroppo non ci fecero assistere all prove, perché non potevamo disturbare, perciò chiusero tutte le porte che permettevano di entrare nella sala dove c’era il palco.
Nel frattempo noi curiosammo in giro, e guardammo con attenzione ogni singolo gadget che offriva lo stand ufficiale dei Jonas. Passarono così due ore. Fuori era pieno di ragazzine urlanti. Nessuno poteva ancora entrare, poiché i Jonas avevano deciso di non fare entrare nessuno fino all’ultimo, e non volevano che ci fosse troppa confusione prima dello show. Ci si avvicinò un colosso, che doveva sicuramente far parte della security, e ci disse educatamente che i Jonas avevano finito di provare e che erano nei camerini, quindi noi due potevamo entrare. La prima sensazione fu stupore. Il palco era immenso. Vidi subito la batteria di Nick. Io e Jules ci sistemammo nel parterre, e scegliemmo il posto migliore. Iniziarono a entrare le fan, e dopo un po’, sentimmo tutti i microfoni accendersi.
Le luci si spensero. La musica pervase la stanza. I Jonas vennero fuori da sotto il pavimento. Fu magico. Bellissimo. Cantarono tutte le mie canzoni preferite. Non ce ne fu una migliore di un’altra. Poi, quando Nick cantò A LITTLE BIT LONGER piansi. Piansi con lui. Piansi perché il suo dolore era eco del mio. Perché, nessuno lo sapeva, ma ero segretamente innamorata di lui. O almeno, pensavo esserlo. Non lo conoscevo nemmeno, ma mi bastava sentire la sua voce perché mi venissero i brividi. Mi bastava vedere il suo sorriso, perché il mio cervello andava in tilt. Era un sogno. Impossibile certo. Ma pur sempre un sogno. Le lacrime rigavano calde il mio volto. Sgorgavano fuori dai miei occhi senza sosta. Mi piaceva. Troppo. Appena finì di suonare, urlai con tutta la mia voce “I LOVE YOU NICK”.. Chissà se mi aveva sentito! Il concerto continuò, e me lo gustai fino all’ultima canzone.
Poi la sala si svuotò, e tutte le fan uscirono. Jules dovette andare al bagno e io decisi di aspettarla sotto il palco. Non volevo andarmene ancora.
Le guardie andarono tutte sotto il palco e rimasi sola. Fino a quando non sentii una dolce risata. L’avrei riconosciuta ovunque. NICK. Qualcuno aveva dimenticato di chiudere la porta che c’era sotto il palco. E loro erano ancora lì sotto. Non ci pensai due volte ed entrai in quel curioso backstage. Davanti a me vi era un corridoio deserto. Lo percorsi di corsa, e mi trovai ad un bivio. Girai a destra e per poco una bodyguard non mi scoprì. Tornai indietro e presi la strada di sinistra.
Aprii una porta a caso per nascondermi, senza badare alla scritta luminosa che diceva NICK, JOE, KEVIN!!
Solo dopo aver varcato la soglia capii dove mi trovavo.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Infiltrata ***


Ecco a voi il capitolo numero due della mia FF.. come prima promesso..

Hope you like it:):)

ci tenevo a dirvi che questi sono solo gli inizi.. insomma.. anche se per ora la storia può sembrarvi noiosa, o non-so-che, poi sarà davvero avvincente.. mi sono divertita molto a scriverla, e in ogni capitolo cerco di dare il meglio.. dico capitolo, ma in realtà questa FF non è divisa in capitoli.. li creo io al momento. Doveva essere breve, ma mi ha preso così tanto la trama, che ho iniziato a scrivere a maggio, e ho finito oggi.. Non sapete che frustrazione quando guardavo il foglio bianco, senza ispirazione..
Beh, credo di avervi annoiato abbastanza con la mia introduzione..

RECENSITEE!! :):):)

 

A Glimpse of Heaven

 

INFILTRATA

“Fratello è stato fantastico. Adoro l’Inghilterra.” Disse Kevin.
“Oddio, scusate! Mi dispiace tanto, io non dovrei nemmeno essere qui.” Appena parlai due paia di occhi castani e un paio di verdi e profondi mi fissarono.
“Come caspita hai fatto ad entrare qui? Dov’è Big Rob?” disse Kevin.
“No vi prego. Non sono pericolosa. Non mi metterò a fare scenate o cose simili lo giuro. Vorrei solo conoscervi un po’..” dissi subito io.
Joe si fece avanti sorridendo e disse “ok, tranquilla. Ti credo. Io sono Joe, ma penso che tu lo sappia già. Tu sei??”
“Caspita, non ci credo che ti sto parlando!!! Oddio scusa! Non volevo fare la pazza!! Io mi chiamo Dana, molto piacere.  Piacere di conoscerti Joe.”
Anche Kevin si fidò e mi tese la mano “Ehi scusa! È solo che bisogna essere previdenti. Non sai quante fan ci hanno assalito. È tremendo. Comunque, piacere. Sono Kevin, ma tutti mi chiamano Kev.”
L’unico che non disse niente era Nick.. mi fissava imbambolato. “Ehi Nick?? Tutto bene??”
“Cosa?? Oh sì scusa. Sisi sto bene. Scusa sono solo un po’ stanco. Beh, benvenuta. Io sono Nick.”

Non ci potevo credere! Stavo parlando con LORO!! Ed erano così gentili ed educati! Erano bellissimi. E Kevin non faceva altro se non chiedermi scusa per come mi aveva trattata.
Joe faceva troppo ridere.. era nato per fare il comico! L’unico che mi incuriosiva molto era Nick.. da quando si era seduto sulla sua poltroncina con una tazza di caffè in mano, se ne stava sulle sue, senza dire niente.. sembrava molto pensieroso.
Beh, non potevo perdere un’occasione come quella, così chiesi subito a tutti e tre:”Scusate.. potrei chiedervi un favore?”
“si certo.. dai dicci tutto” disse Joe, e mi fece l’occhiolino.
“ehm.. mi chiedevo.. se per caso.. oddio.. però se ve lo dico non vi arrabbiate okay?? Era solo per sapere se magari il mio sogno era realizzabile, certo avendo una possibilità su un milione e..”
“Andiamo Dana.. dicci tutto o ci farai impazzire dalla curiosità” mi incoraggiò Kevin..

“Ok.. beh.. sinceramente mi chiedevo se per caso aveste mai pensato di avere una.. una.. una corista..” arrossii immediatamente, e mi pentii di aver fatto quella domanda..
“Beh..” iniziò Nick.. “Non ci avevo mai pensato.. e così tu vorresti diventare la nostra corista?? Non so come verrebbe.. sarebbe davvero difficile, impegnativo.. dovrei scrivere le doppie voci e poi...”
“Scusa se ti interrompo Nick.. Potresti iniziare a suonare.. uhm.. When you Look me in the eyes, e cantare dal ritornello..??”
“Non capisco dove tu voglia arrivare, ma se insisti...” prese la sua chitarra acustica e cominciò a suonare.. “Joe tu canta regolarmente dalla prima strofa” aggiunse poi..
E loro erano lì, davanti a me, a cantare la canzone che mi faceva sognare, perché glielo avevo chiesto io..

If the heart is always searching

Can you ever find a home

I’ve been looking for that someone

I’ll never make it on my one

Dreams can’t take the place who loving you

There’s gotta be a million reasons why it’s true

e poi … mentre Nick iniziò a cantare il ritornello, io cominciai a cantare la doppia voce che avevo scritto da sola.. Joe era sorpresissimo, Kevin anche di più, e Nick mi guardava e continuava a cantare..

When you look me in the eyes

 And tell me that you love me

Everything’s all right

When you right here by myside

Whe you look me in the eyes

I catch a glimpse of heaven

 I find my paradise

When you look me in the eyes

Era stato davvero magico.. In quel momento mi estraniai dal mondo. C’eravamo solo io e Nick. Poco importava che fosse il teenager più famoso e amato d’America.. C’eravamo solo io e lui.
Smise di suonare e si alzò..
“Caspita Dana, sei stata bravissima.. L’hai scritta tu??”
“Io.. ecco.. si..” risposi arrossendo..
“Ragazzi.. riunione” disse Nick..

I tre ragazzi più belli del pianeta mi lasciarono sola in quella stanza, e uscirono..
Io mi sedetti e cominciai ad aspettare..

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Novità ***


Ecco il nuovo capitolo.. per la prima volta ho provato il POV di Nick, per provare, ma il risultato non è stato molto soddisfacente perchè non sono molto brava a pensare com un ragazzo, quindi non la userò più in seguito, e parlerò solo dal punto di vista di Dana..
Forza lettori, lasciate qualche recensione.. mi accontento anche di poco.. perché sennò penso che non vi piacca, e non ha più senso postare...
Saluti a tutti..
Lady Jonas

A Glimpse of Heaven

NOVITA'

POV NICK

Dana. Dana, Dana, Dana. Il suo nome esplodeva nella mia testa. Quella ragazza ci aveva messo due secondi a rubarmi il cuore. Mi era bastato guardarla negli occhi..

Alzai lo sguardo e mi persi immediatamente in quegli occhi verde smeraldo, che mi guardavano con curiosità e ammirazione. Era una ragazza bellissima. Mi veniva voglia di stringerla tra le mie braccia. Da quel momento, iniziai a credere negli amori a prima vista.
“ehi, Nick?! Tutto bene?”.
Conosceva il mio nome? Oh già.. era fin troppo facile dimenticare che ero Nick Jonas. Accidenti.. mi sa che mi ero incantato. Beh, come biasimarmi? Di fronte a me c’era un angelo.

Questi erano i miei pensieri quando era entrata nel nostro camerino.. Ed ora ci aveva chiesto se poteva cantare con noi, come corista.
Ripensandoci, mi ero comportato da vero scemo con lei.. Prima di sentirla cantare le avevo detto che non avrei voluto.. che idiota!!
Ed ora eccoci fuori dal camerino.. avevo indetto quella riunione per decidere sul da farsi...
“Allora ragazzi.. che facciamo?” chiesi..
“Fratello? Ma scherzi..?? Quella ragazza ha un talento naturale.. sarebbe perfetta nel nostro gruppo... ci servirebbe proprio una corista!!” esclamò Joe..
“Tu che dici Kev??” chiesi..
“Io sono a favore!! Ne sono certo.. sarà stupendo..!!”
“Ok.. però prima dobbiamo annunciarlo a mamma e papà.. e non sarò io a dirlo loro.. lo farà Joe.. ” risposi..
“D’accordo.. ma solo perché io sono il più persuasivo..”

E li cercammo immediatamente..
Joe cominciò il suo discorso..
“Mamma.. ma che bella che sei staseraa! Ti trovo in gran forma.. ma cos’hai fatto?? Hai iniziato il corso di Pilates??”
“Joeee tesoroo!! Ma quanti bei complimentii… sei proprio gentile.. ALLORA DIMMI SIGNORINO!! COS’HAI ROTTO QUESTA VOLTA? UN’ALTRA CHITARRA O LA BATTERIA DI TUO FRATELLO?”
“Mamma stai tranquilla.. non ho fatto niente.. per ora!! Ahah.. comunque.. abbiamo una novità, per il gruppo.. Abbiamo deciso di assumere una corista.. è un fenomeno.. vi piacerà da matti.. si chiama Dana e.. beh.. è una storia piuttosto lunga, ma ora non abbiamo tempo, perché dobbiamo andare ad annunciare la bella notizia, e l’abbiamo lasciata da sola nel camerino.. accidenti.. potevamo lasciare Nick con lei.. si vede lontano un kilometro che è già innamorato perso.. sai com’è lui.. ci mette poco a innamo..”
“ORA BASTA JOE!! ANDIAMOO! E SMETTILA DI DIRE SCIOCCHEZZE!!” urlai... caspita.. si vede che siamo fratelli.. ha capito tutto subito, anche meglio di me!
Nonostante tutto, ci avviammo verso il nostro camerino, per dire tutto a Dana..

POV DANA

Non ce la facevo più.. era da mezzora che li aspettavo.. e se fossero andati via perché non ce la facevano più a sopportarmi??  
Accidenti.. il tempo passava e loro non arrivavano...  mi ero totalmente rassegnata, pensando che mi avrebbero lasciata lì e mi sedetti su un divanetto..
accesi subito l’ipod e ascoltai una delle mie canzoni preferite, “that’s just the way we roll”.. ero tutta tranquilla quando ad un tratto..
“BUUU!!!!”
Cacciai un urlo.. Per poco non mi venne un infarto.. era Joe che era venuto a farmi uno scherzoo!! Scoppiò subito a ridere.. e poi lo seguirono le risate fragorose di Kevin e di Nick..
“beh sai..” mi disse Kevin “siamo abituati a scherzare.. con tutti i membri del gruppo...”
COSAAA??? Oddio oddio oddio.. non potevo crederci… “OMMIODDIOOO STATESCHERZANDO VEROOOO?? AHHHH!!”
“Ehi!! Guarda che io sono il più serio dei tre.. e sì, puoi crederci..” aggiunse Nick..
Abbracciai subito Joe, che era il più vicino.. era come se avessi appena conquistato un fratello maggiore.. poi mi rivolsi a Kevin e abbracciai anche lui piena di gioia.. Nick.. beh.. Nick lo lasciai per ultimo, e mi gustai tutto il suo abbraccio.. come mi sentivo protetta e sicura tra le sue braccia! E i suoi riccioli erano così soffici!! ç__ç dopo aver abbracciato anche lui, beh.. era venuto il momento di dire tutto ai miei genitori.. Ma come?? Ed ecco entrare nel camerino Paul Kevin Sr e Denise, accompagnati dal piccolo Frankie..

“Signor Jonas, Signora Jonas, è un onore conoscervi.. :)”
“Cara il piacere è tutto nostro. Appena i ragazzi ci hanno parlato di te, non volevano ricevere un no come risposta.. comunque non provare nemmeno a darci del LEI.. chiamami Denise, e lui è Paul.. benvenuta in famiglia..”
“Grazie mille Denise.. avevo proprio bisogno di un favore.. io dovrei avvertire i miei genitori, perché loro non sanno niente.. ”
“Tesoro stai tranquilla, ora Paul li chiamerà e vedremo di sistemare tutto..”
“Grazie mille.. grazie davvero Paul..”
“ok.. dammi il numero di cellulare o di casa, che li chiamo.. ”
“Allora.. 555 17 60”
“Ok.. ora li chiamo subito.. Pronto?? Salve signora, sono Paul Kevin Jonas.. si.. il padre di Kevin, Joe e Nick.. senta qui nel camerino abbiamo trovato vostra figlia e .. nono non è sorto alcun problema anzi.. nono non ha fatto nulla.. però abbiamo parlato molto e le abbiamo proposto di fare la corista del gruppo perché le doti ce le ha tutte, i ragazzi dicono che abbia del talento da vendere e.. sisi capisco ma voi potreste venire quando volete, e non sarà mica per sempre.. sarebbe davvero una cosa notevole.. come?? Noi?? In Texas.. voglio dire.. stasera abbiamo finito il tour, e per un periodo torneremo in Texas.. e lei signora..?? ah.. Lily..?? Inghilterra.. sisi capisco.. ma lei può comprendere vero?? Noi.. tra qualche ora.. allora..?? cosa ne pensate?? Ok.. lo dico io ai ragazzi, stia tranquilla.. D’accordo.. a presto.. Arrivederci.”
“Beh.. ” ci disse guardandoci serio “in realtà.. STASERA PARTIAMO TUTTI E TORNIAMO IN TEXAS RAGAZZIII.. E VERRA’ ANCHE DANA CON NOII!!!”
“oh sii che bellooo!! Sono così contenta..” ed ecco un altro abbraccio di gruppo!!
Quanto mi piaceva questa cosa degli abbracci.. anche se dovevo darmi una calmata..
“allora ragazzi.. il jet arriva tra tre ore sul tetto.. dovete sistemare i bagagli e dato che dormiremo in jet, dovrete trovare qualcosa da dare a Dana, così che possa dormire anche lei.. beh.. ora io vado.. buon divertimento! E Dana, per favore, assicurati che facciano bene le valigie.. sono un disastro in questo campo.. :D”

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Destinazione Texas! ***


Nuovo capitolo!! spero vi piaccia!! vi prego commentate!! vi scongiuro!! mi accontento di poco!! una piccola recensione.. mi basta un bella/brutta!!
grazie a tutti i lettori:):):) spero continuiate a segure questa FF:):)
Baci a tutti..:):)

Lady Jonas

A Glimpse Of Heaven

DESTINAZIONE TEXAS!!

TRE ORE DOPO..

Finalmente i ragazzi erano riusciti a fare le valigie, anche se avevamo dovuto saltarci sopra all’infinito, perché si chiudessero.. avevo scoperto che era loro abitudine portare valigie piccole, per non occupare spazio, ma quando atterravano in una nuova città si travestivano da ragazzi normali per non essere riconosciuti, e andavano ad acquistare vestiti per il tour, così si portavano a casa un bel ricordo per ogni città visitata. Figurarsi poi se a Londra non avevano fatto compere!! Anche tutti piegati, i vestiti straripavano dalle valigie.

Dopo tutta la fatica, prendemmo un ascensore, che ci portò al tetto, dove sentii con piacere il frastuono provocato dal motore del Jet.. Subito Big Rob prese le valigie dei ragazzi e le caricò, e poi salimmo finalmente nel jet..

Era davvero fantastico!! C’erano delle splendide poltroncine in pelle per tutti, che poi si allungavano in lettino, per dormire.. ovviamente io non avevo sonno, e parlai tantissimo con i miei 3 angeli..

“Allora Dana, raccontaci un po’ di te.. di noi saprai già tutto ovviamente, ma noi non sappiamo nulla e siamo davvero curiosi”

“Beh.. io ovviamente mi chiamo Dana, ho diciassette anni e abito a Dover. In realtà sono per metà italiana, da parte di mamma. Si chiama Lilian, ma tutti la chiamano Lily, e oltre ad essere mia madre è anche la persona di cui mi fido di più al mondo. Sono nata quando lei era giovanissima, aveva 16 anni. Mio padre James, ci ha abbandonato qualche anno dopo, quindi mi ha cresciuta da sola. Abbiamo vissuto in Italia, a Venezia per l’esattezza, per 3 anni. Poi conobbe Daniel, che le cambiò totalmente la vita. Si innamorarono subito e dopo un anno si sposarono. Daniel è inglese, quindi ovviamente ci siamo trasferite a Dover, e qui per noi è iniziata una nuova vita. Daniel mi ha cresciuta come un padre,e mi vuole un gran bene, infatti lo chiamo “papà” senza problemi.. Non sento minimamente la mancanza di James, perché il mio vero padre è Daniel.. Lui mi ha cresciuta, mi è stato accanto dal principio, quindi anche se James si rifacesse vivo, non sarebbe mai mio padre.. lo considero come un MOD (my other dad) .. nonostante ciò sono cresciuta felicissima, in una famiglia benestante e tranquilla.. mia madre ha aperto a Dover una fioreria, e da quando ho nove anni lavoro con lei per darle una mano e per mettere da parte un po’ di soldi.. ho frequentato la scuola a Dover, ma il mio sogno è sempre stato andare in America, e ora sta per avverarsi, e non solo.. sto per andare in America con la boy band più famosa della nostra generazione.. è decisamente più di tutto ciò che ho sempre sognato, e stare qui davanti a voi è la cosa più bella ed emozionante che mi sia mai capitata in tutta la vita.”

“Wow caspita, sembra una cosa complicata.. ” disse Joe.. “beh, dato che la nostra vita penso tu la conosca già, direi che potremmo divertirci un po’.. ormai siamo ad alta quota.. possiamo fare quello che ti va, guardare un film, ascoltare musica.. come preferisci.. ” com’era dolce quel ragazzo.. sapevo che presto saremmo diventati grandi amici..

“Ragazzi..” esclamo Kevin “una tragedia..”

“Cosa?? ” chiese Nick preoccupato..

“Dobbiamo ancora mettere la grande notizia su Twitter!!”

“Kev, ma sei completamente scemo?? Pensavo fosse successo qualcosa di grave!” urlo Nick, e gli tirò addosso un cuscino.. Kevin di rimando, cercò di colpire Nick, ma beccò me! Non potete immaginarvi che disastro!! Iniziammo tutti a colpirci e fare un grande casino..  ad un certo punto il mio cuscino si ruppe, e piccole piume d’oca cominciarono a svolazzare per tutto il jet, creando una specie di paesaggio nevoso.. scoppiammo tutti a ridere, ma ad un certo punto, inciampai su un cuscino che avevamo buttato a terra, e caddi, portando giù con me anche Nick.. si trovò sopra di me in meno di un secondo. Non eravamo mai stati così vicini.. il suo viso era ad una spanna dal mio.. potevo sentire il suo respiro accelerato e il suo dolce profumo.. i suoi riccioli accarezzavano la mia fronte.. arrossii di colpo.. anche lui parve in imbarazzo per quanto era appena accaduto, infatti si rialzò di colpo. Gli altri due fratelli stavano ancora giocando. Non si erano accorti di nulla.. Nel frattempo avevano anche acceso la musica.. al momento nel graziosissimo jet si stava diffondendo la dolce melodia di “Home” di Michael Bublé.. Quanto mi piaceva quella canzone.. Ma ero ancora ignara che quella sarebbe diventata la mia canzone, o meglio, la nostra canzone.

Joe cambiò subito, poiché giudicava la canzone troppo dolce per quella guerra di cuscini,e subito partì Rebel Rebel di David Bowie..  Per tutto il tragitto non misero mai una loro canzone, e da qui capii subito che non erano dei tipi vanitosi o cose simili, anzi.. più continuava il viaggio e più mi rendevo conto che erano dei ragazzi semplicissimi, con dei gusti a volte un po’ bizzarri ma comunque fantastici.. Quando arrivò l’ora di “cenare”, ovviamente stavamo ancora sorvolando l’Oceano Atlantico, e non avevamo molta fame, decidemmo di non cenare, ma di fare una specie di merenda.. Joe tirò fuori da una dispensa quello che capii essere il suo snack preferito, mela e burro di arachidi.. Per Kevin dei grissini con la Nutella (gnam gnam) e Nick invece preparò con un minifrullatore portatile un ottimo frappé allo yogurt ai frutti di bosco. Sembrava tutto ottimo, quindi presi uno spicchio di mela a Joe, un grissino a Kev e poi bevvi metà frullato assieme a Nick, chiacchierando allegramente. Ora che avevamo rotto il ghiaccio, parlavamo tranquillamente senza vergogna, e il tempo volò. Infatti sembravano trascorsi cinque minuti, ma in realtà stavamo proprio atterrando in Texas.

Paul e Denise, assieme a Frankie, aveva dormito nella cabina del pilota, per lasciarci soli, e appena uscirono, si trovarono in mezzo alle più e ci sgridarono tutti.. “Ragazzi!!! Ma cosa avete combinato?? Siete un disastro!!” e noi scoppiammo tutti a ridere..

Scendemmo dal jet.. era mezzogiorno.. Come notai subito, il jet non era atterrato in aeroporto, ma in un giardino enorme.. In lontananza vidi qualcosa che si avvicinava.. era.. non ci potevo credere.. Elvis!!! Ci corse incontro e saltò addosso a Nick.. Era dolcissimo! Nick cadde dolcemente sull’erba, incurante di che ora fosse e di tutto il resto. Per lui esisteva solo Elvis in quel momento.

 Era così carino.. !! E appena vide che c’ero anch’io, pur non avendomi mai vista, mi saltò subito addosso.. la sua spinta fu tale che caddi anch’io per terra e Elvis mi leccò tutta la faccia!! Rotolai su un lato ma Elvis non voleva saperne di lasciarmi andare! Era eccitatissimo per questa nuova conoscenza!! Scodinzolava e mi faceva le feste a non finire..

“Dai Elvis.. abbiamo capito!! Sei contento per il nostro ritorno, ma ora lascia in pace Dana, sarà stanchissima, come tutti noi.. ” disse Nick, e mi tese una mano per rialzarmi da terra.. “Grazie.. ” oooo… ç__ç

Eravamo tutti stanchissimi, ma non avevamo molta voglia di separarci, quindi dormimmo tutti assieme.. I ragazzi mi fecero accomodare nella stanza degli ospiti, dove c’era un letto matrimoniale gigantesco, che sembrava poter ospitare almeno tre persone.. era fantastico..

“Uhm, scusate.. io non vorrei esservi d’impiccio, ma volevo chiedervi se per caso avevate una maglietta e dei pantaloni della tuta da prestarmi per dormire.. prometto che domani andrò a fare un po’ di compere, così non romperò più.. XD”

“Certo tranquilla.. ok.. Nick, tu vai con lei e le presti quello che le serve, mentre io e Kev andiamo a prendere la brandina e la portiamo qui..” disse Joe..

“Okok.. Dana, seguimi.. ” e mi fece salire una rampa di scale che ci portò in un lungo corridoio.. si fermò davanti ad una porta, che aveva un cartello con la scritta sgargiante “Mr President” ..

“Questa è la mia camera..” mi fece entrare nella camera più bella che avessi mai visto.. C’era una vetrata enorme, che dava sul giardino, e anche se stanchissima, potevo ammirare il bellissimo paesaggio.. Il letto era al centro esatto della stanza, ed era gigantesco, una parete era tutta coperta da una libreria, che però al posto di contenere libri, conteneva CD .. le pareti erano tappezzate di foto di lui e i suoi fratelli, mentre giocavano, ridevano, scherzavano.. l’arredamento era semplice.. c’era un scrivania di mogano, con una sedia piuttosto simile a quella del presidente degli stati uniti.. su di essa un computer portatile Apple, grigio, acceso da chissà quanto tempo.. e dietro il letto, spiccava una porta rossa, con la scritta JB  dipinta con cura, in bianco.. Mentre guardavo tutto meravigliata, Nick non potè fare a meno di sorridere.. “Fa un grande effetto, eh?” Non ci potevo credere.. aveva appena sorriso! A me!! “Si! Caspita.. è magnifica!” “Vieni..” e mi portò dietro il letto, verso la porta rossa.. La aprì e vidi che si trattava di un armadio! ENORME! Rimasi scioccata.. “Allora.. vediamo un po’.. Ecco tieni, questa è la maglietta.. e questi pantaloni dovrebbero andare.. allora, io mi giro, mentre ti cambi ok??, poi possiamo tornare dagli altri... ” Mi diede una maglietta Blu scuro, scollata a V, e un paio di pantaloni neri, e poi come promesso, si girò..

Mi spogliai in fretta e infilai subito la testa nella maglietta.. non era poi così grande.. indossai anche i pantaloni, ma i piedi non uscivano dai buchi perché erano troppo lunghi, quindi dovetti arrotolarli un paio di volte..

“Ok, sono pronta..” e indosso i tuoi vestiti Mr President!!! Woow che emozioneee!

“caspita, non ti stanno nemmeno male.. cioè.. non ti sono grandi ” e arrossì leggermente..  poi, forse per il nervosismo, scoppiò a ridere.. “dai andiamo..”

E così tornammo in camera, dove trovammo Joe e Kevin alle prese con il letto.. alla fine li aiutammo anche noi, e grazie ad un bel lavoro di squadra, riuscimmo a metterci tutti comodi sopra i letti..

 Io decisi di mettermi nel lettone grande, a fianco della finestra.. quando mi sarei svegliata, non so quando, volevo vedere il magnifico paesaggio del Texas..

A fianco a me si mise Nick, e accanto a lui Joe... Kevin invece preferì la brandina, e dopo aver chiacchierato ancora a lungo, non so quando, mi addormentai..

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Nuova Vita ***


Ecco il nuovo capitolo!! e finalmente sono arrivate le prima due recensioni.. stavo per arrendermi all'evidenza che questa FF facesse schifo a tutti quando ho acceso il pc e le ho trovate!!

Grazie mille a FreNick e Gryffindor Queen che hanno commentato! Grazie per i complimenti.. l'ho molto apprezzato, dico sul serio!! e sono così di buon umore che posterò anche un altro capitolo..
Beh, spero che vi piaccia:):)
Un bacio a tutti.. Lady Jonas

 

A Glimpse of Heaven

NUOVA VITA

“Ehi, bella addormentata!!” aprii gli occhi e con mio grande piacere vidi che il sole era già calato.. Poi cercai di capire chi aveva parlato, e con mio grande stupore vidi Joe seduto ai piedi del letto, con un vassoio pieno di cibo per la “colazione”..

“oddio, ma allora non era solo un bellissimo sogno.. Grazie mille!! Caspita, non eri mica obbligato!!”

“Ma dai, tranquilla, figurati! Sei nostra ospite! Noi ci siamo svegliati verso le quattro, ma non abbiamo voluto svegliarti.. Nick e Kevin ora sono giù e stanno strimpellando la chitarra, ma sai com’è, noi abbiamo bisogno di una corista, quindi, eccomi qui!”

Scoppiai a ridere e morsi un croissant.. “Ne vuoi un po’??” “Si’ grazie.. XD” e facemmo assieme quella stramba colazione.. con mio grande piacere bevvi una tazza di caffè (ne avevo proprio bisogno) e poi mi alzai per andare giù..

“Ehi aspetta!! Dove credi di andare vestita così?? Sei in pigiama!! Forza, andiamo a cercare qualcosa.. XD” tornammo in camera di Nick, molto probabilmente perché la mia taglia si avvicinava molto di più alla sua che a quella degli altri fratelli.. Joe mi diede un paio di jeans scuri e una t-shirt bianca semplicissima.. mi cambiai alla svelta in bagno e mi sistemai.. i jeans erano un po’ larghi, così come la maglietta, ma non mi stavano per niente male.. poi indossai le mie converse e tornai da Joe, che mi stava aspettando.. scendemmo due rampe di scale ed entrammo in una stanza che capii essere insonorizzata, dove Nick e Kev stavano provando..

“Ehi, ladra di vestiti!!” disse Nick, lasciando la chitarra..

Arrossii violentemente per l’ennesima volta, e poi dissi:”si, scusami.. hai proprio ragione.. mi sa che domani dovrò andare a fare compere.. mi potete accompagnare??”

“Scusami un sacco D ma io ho un appuntamento con Danielle.. J” disse Kevin..

“Io invece devo andare a registrare  con Demi a LA” disse Joe..

“Nick???” feci gli occhioni imploranti..

“D’accordo.. direi che potremmo prendere il volo con Joe e Demz così potremmo fare shopping a LA”

“State scherzandoo?? Wow!! Sarebbe fantastico!!” e mentre pensavo che avrei conosciuto Demi, iniziammo a provare tutte le canzoni.. per il momento io cantavo semplicemente il ritornello, perché dovevamo scrivere ancora tutte le doppie voci, e poi io e Nick iniziammo a lavorare duramente..
gli altri due ogni tanto ci aiutavano, e poi andavano a giocare con Frankie.. fino a sera tardi io e Nick restammo in sala prove, e riuscimmo a modificare i ritornelli di Hold on e That’s Just the Way we Roll.. decidemmo di prendere una pausa e parlammo un po’..
“sai Nick, sei sempre stato una grande fonte d’ispirazione per me..”
“Ah sì..?” chiese, sorpreso.
“devo ammettere che ho sempre ammirato come combatti tutte le difficoltà che ti si pongono davanti.. di come sei riuscito a combattere il tuo.. –non sapevo se parlarne o no, ma dovevo buttarmi..- il tuo.. problema.. il.. il.. diabete. Di come sei riuscito a sopprimere, almeno in parte, il mostro che c’è dentro di te e che cerca di dominarti, di sconvolgerti la vita. Ho sempre pensato che tu avessi molto coraggio, ed ora che ti conosco, anche se non benissimo, riesco a capire che ho ragione. La luce che vedo nei tuoi occhi, la forza che irradi in tutto ciò che fai, mi danno la forza di andare avanti e di non arrendermi mai.. è come dici tu.. quando stai male, devi pensare che devi resistere un po’ più a lungo,e poi starai bene..” mentre parlavo, mi si era avvicinato incredibilmente, e si era seduto vicino a me, al pianoforte.. ora stava sfiorando i tasti, e poi cominciò a suonare dolcemente A Little bit Longer..
“Devo confessarti, che per me è davvero difficile parlare di tutto ciò con qualcuno, e mi sono sempre sentito diverso da tutti gli altri per questo.. ho sempre avuto paura del ‘mostro’ che c’è dentro di me, come lo definisci tu.. Sai, la penso anch'io così. è come una specie di mostro che cerca di sconfiggermi. quando mi hanno diagnosticato il diabete, la prima cosa che ho pensato è stata: e se il mostro prendesse il sopravvento? E se io non ce la facessi?? Non mi sono mai chiesto cosa avrebbe fatto la mia famiglia senza di me, ma cosa avrei fatto io senza di loro.. io..” e qualche lacrima gli sciese dagli occhi, come sapevo sarebbe successo in fondo. L'avevo visto parlare spesso di questo argomento tanto delicato, e sapevo che lo toccava profondamente. Era un ragazzo molto sensibile e dolce. Istintivamente, lo abbracciai forte.
“Nick.. tu sei qui, sei forte, hai sconfitto il mostro.. non è lui che domina te.. sei tu che domini lui..” dissi, accarezzandogli i capelli..
“D, io non mi sono mai sentito forte, è stato solo grazie all’aiuto di tutti quanti, che io sono qui..” disse
“Nick.. non dire stupidaggini per favore.. sei la persona più forte che io abbia mai conosciuto..e tutto questo l’hai affrontato da solo, quando eri poco più che adolescente.. non devi preoccuparti di cosa ti riserva il futuro.. ci sono i tuoi fratelli con te.. e.. e ci sono anch’io..” e gli strinsi forte la mano.
Rimanemmo abbracciati così per chissà quanto tempo, quando Frankie ci chiamò per dirci che la cena era pronta..
Nick si asciugò quelle poche lacrime che gli erano rimaste, mi prese per mano e mi portò su.. prima di entrare in salotto mi sussurrò “Grazie” sull’orecchio e poi entrò dicendo:”Eccoci!!” In salotto erano tutti seduti attorno alla tavola.. c’era una grande varietà di cibo!!
I miei cari Jonas avevano deciso di ordinare cibo cinese, quindi eccoci tutti a tavola con le scatolette di cartone bianche, come quelle che si vedono nei film, a mangiare tutto quello che c’era.
Io ero davvero impedita con quelle stupide bacchettine, e Joe ci mise tre anni per spiegarmi come usarle.. alla fine ci riuscii, ed ero così contenta che battei la mano a Joe
“Grazie Danger”
“Missione compiuta, D!!”
Danger.. non c’era soprannome più adatto per quel ragazzo divertente e bellissimo che mi trovavo davanti.. quando voleva era dolcissimo, ma ci metteva due secondi a trasformarsi in un terremoto, pronto a distruggere di tutto e di più..
Kev invece non faceva altro se non guardarci e ridere a crepapelle per le smorfie che facevo quando Joe mi aiutava con le bacchettine.. poi però si dovette alzare da tavola..
“scusate gente, mi sto divertendo troppo, ma devo chiamare Danielle..”
“Certo ragazzo, va’ pure, ma ricordati.. torna entro mezzanotte, o l’incantesimo finirà..” disse Joe, facendomi morire dal ridere.. l’aveva detto tutto serio, e con una voceee!!!
Kev appena gli passò dietro, gli diede una pacca in testa dicendo: “Oddio.. ma cosa abbiamo fatto di male con te??”
Dopo la cena andammo a letto presto, e tornammo tutti nella camera degli ospiti, dove ci addormentammo di nuovo assieme..
Ci addormentammo subito.. l’unica cosa che ricordo è che proprio quando stavo per addormentarmi Nick mi prese per mano, e così, ci lasciammo accogliere dalle braccia di Morfeo.  

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** LA Baby ***


E come promesso, un altro capitolo!! beh, che dire.. come avete letto, Nick e Dana si sono molto avvicinati ultimamamente, e anche se un po' prematuramente, arriva una specie di primo appuntamento, anche se involontario.. come se la caveranno i due in una bella giornata a Los Angeles??

Gryffindor Queen: grazie mille per la recensione.. lo so che è stato un po' troppo presto perchè Nick e Dana parlassero di un argomento così delicato, ma volevo evidenziare come Nick si sentisse libero di parlare con una ragazza che per lui è solo una sconosciuta. Volevo evidenziare questa alchimia tra loro, che come avrai capito sfocierà da un'altra parte.. Si dovevano avvicinare, e mi era sembrato un modo opportuno per farlo accadere. Nessun problema, comunque.. apprezzo davvero tutti i consigli che mi date.. fammi sapere cosa ne pensi.. :):)

Baci a tutti.. e spero che il capitolo sia di vostro gradimento..

Lady Jonas

A Glimpse of Heaven

LA BABY

Il giorno dopo, ci svegliammo tutti assieme verso le undici.. ci stavamo già abituando al nuovo fuso orario.. la mano di Nick era ancora nella mia, ma nessuno se ne accorse.. Ci vestimmo subito, io esattamente come il giorno precedente,  e scendemmo per la colazione.. le brioches!! Quanto le adoravoo.. presi subito un cornetto con una bella tazzona di caffè, e mi sedetti vicino a Joe, che iniziò subito a dirci che dovevamo sbrigarci per prendere l’aereo.. alla fine quella colazione, era diventata un vero e proprio pranzo, con Kevin che voleva il pollo arrosto e Frankie che litigava con Nick per la pizza.. erano fortissimi.. mi affezionavo a quella famiglia ogni secondo che passava.. finalmente arrivarono le due, e noi ci andammo a prendere il jet..

E così qualche ora dopo, ci trovavamo tutti nel jet che avevamo prenotato per noi.. Appena salii, assieme a Nick, notai che accanto Joe era seduta una ragazza bellissima, che mi sorrideva con un sorriso a 46 denti.. La riconobbi subito, e lei fu molto gentile..
ehii ma guarda un po’.. la nuova Jonas Sister!! Tanto piacere.. io sono Demi..”
“Ciao Demi.. è davvero un onore per me conoscerti..” e lei scoppiò in una risata cristallina..
“Beh.. benvenuta in America.. Penso che con il tempo ci conosceremo meglio..” ooo che ragazza carinaa!!
Mi sedetti accanto a Nick e iniziammo a progettare il giro “turistico” a Los Angeles.. voleva portarmi ovunque!
Io decisi che la prima tappa obbligatoria, era sicuramente lo Starbucks più vicino,e poi saremmo potuti andare all’Hard Rock.. il resto poteva sceglierlo lui..
il viaggio fu brevissimo, ma prima di scendere dovemmo sistemarci, per non essere riconosciuti..
Loro tre sembravano ormai abituati a quella cosa, ma io no... Joe indosso un paio di Wayfarer neri e un cappello con il frontino, molto discreto.. Demi optò per degli occhialoni da sole blu elettrico e un basco alla francese.. io indossai i miei adorati Clubmaster e il cappello a borsalino che mi aveva dato Joe.. infine Nick indossò gli occhiali da sole più carini che avessi mai visto, e mise una cappello molto simile al mio.. io non ero per niente conosciuta, ma anche da lontano tutti avrebbero capito chi era lui in realtà..
Scendemmo dall’aereo e ci ritrovammo in aereoporto.. mi accorsi che c’erano molti fotografi, però loro non sapevano del nostro arrivo.. aspettavano qualcun altro, ma non mi interessava molto sapere chi fosse.
Così uscimmo tranquillamente dall’aeroporto e prendemmo un taxi per andare in centro, mentre Joe e Demi, che ci avevano accompagnati, si fecero portare nello studio di registrazione...

Io e Nick avremmo passato tutto il pomeriggio da soli.. ero molto emozionata per ciò che mi aspettava.. Nick mi piaceva dal primo istante in cui gli avevo dato la mia mano per presentarmi, anzi.. forse anche da prima..
Innanzitutto lo trascinai da Starbucks, dove presi un ottimo caramel frappuccino..
E poi mi accompagnò pazientemente all’Hard Rock, dove acquistai tre magliette, anzi.. dovrei dire dove mi regalarono tre magliette, poiché avere un Jonas come compagno si shopping, ti apriva le porte di tutto il mondo..
Poi però gli avevo dato carta bianca, quindi prima mi portò ad acquistare due paia di jeans della Diesel scuri e strettissimi, perché gli piaceva moltissimo come mi stavano, e poi andammo da Burberry, perché secondo lui avevo un grande bisogno di alcuni vestiti da sera, e volle anche pagare tutto lui.. non ci fu modo di dissuaderlo.. mi comprò un abito nero, aal ginocchio, decorato da piccole rose (
http://frillr.com/files/images/Get-This,-Burberry-Prorsum-.jpg), uno dorato, che avevo visto addosso a Emma Watson, e che avevo sempre desiderato (http://i38.tinypic.com/nga5x1.jpg), e infine quello che lui definiva “per le serate speciali” (http://www.burberry.it/fcp/product/clothing-accessories/dresses/abito-drappeggiato-in-chiffon-di-seta-annodato/10000010977?colour=honey&lastcategoryurl=true)..
Infine un giretto da loboutin non me lo toglieva nessuno, quindi entrai per fare un giretto tutta tranquilla, ma Nick ovviamente non poteva non aver visto un paio di scarpe perfette per il mio vestito e quindi acquistammo anche quelle (http://www.ohmyshoes.it/wp-content/uploads/2007/07/louboutin.jpg).. Mi sentivo molto a disagio, perché stava spendendo un mucchio di soldi, per me..
Decisi allora che avevamo finito con le cose eleganti e lo portai in tutti i negozi sportivi che trovavamo per strada.. alla fine della giornata, eravamo pieni di sacchetti: avevo comprato almeno tre paia di converse, una cinquantina di magliette, cinque paia di Jeans, quattro paia di Vans, più le cose eleganti, che erano un regalo di Nick..
Eravamo stanchissimi, allora decidemmo di mandare tutti gli acquisti a casa, attraverso un misterioso assistente che Nick aveva chiamato, e poi avevamo tutti la serata per noi.. Nonostante fossimo da soli, non era difficile chiacchierare tra di noi, e in pochissimo tempo ci trovammo molto affiatati.. ovviamente però, ci accorgemmo molto presto di non essere soli, infatti eravamo seguiti sempre con più insistenza da qualche paparazzo, che magari sperava di vederci flirtare e cose del genere.. noi ridevamo e chiacchieravamo e per strada incontrammo anche che alcune fan, che però capirono un po’ troppo cose..

“OMMIODDIO quello è Nick Jonas!!!!!!”
“uhm.. si.. sono io..” e si mise una mano tra i capelli, cosa che faceva solo quando era nervoso, avevo notato.. 
“e lei.. è la tua ragazza??”
“No! E soltanto una mia carissima amica, nonché.. beh.. lo scoprirete tra qualche mese immagino..”
“e allora perché indossa i TUOI VESTITI???”
“Cosa?? Ma per favore, ora basta.. scusatemi ragazze, grazie per l’attenzione ma noi dobbiamo andare..”

I paparazzi continuavano a farci foto, e quindi noi decidemmo di rinchiuderci in un piccolo cinema.. la commessa, appena vide che Nick Jonas in persona le stava chiedendo due biglietti per vedere “Titanic” quasi svenne e si dimenticò di farci pagare.. prendemmo anche i pop corn e una pepsi light e poi entrammo in sala..
il film iniziò, ma io ero troppo elettrizzata perché ero al cinema, da sola, con Nick, per pensare a cosa accadeva a Jack e a Rose.. alla fine però piansi comunque.
Quel film mi faceva piangere sempre, e Nick mi asciugò le lacrime dicendo
"Dai Dana!! Non voglio vederti piangere.. sei bellissima, e non voglio vederti triste, soprattutto per un film..”
“Ok..” e mi sistemai, pronta per uscire.
Quando uscimmo dal cinema il cielo era nero, la strada era deserta e qualche lampione ci illuminava il volto.. Si era alzato un po’ di vento e io avevo un po’ di freddo..
Nick probabilmente se ne accorse, perché si sfilò la giacca e me la posò dolcemente sulle spalle..
Appena la sua pelle sfiorò la mia, sentii un’onda di elettricità diradarsi per tutto il corpo.. lo fissai negli occhi e mi persi dentro di essi.
In un secondo le sue labbra furono sulle mie.. fu il bacio più romantico che ebbi mai ricevuto.. In quel momento il mondo non esisteva più, non c’era niente intorno.. c’eravamo solo io e lui.. mi staccai e lo guardai, felice e anche un po’ stupita.. non avevo capito che provasse qualcosa per me. Era incredibile. Ci conoscevamo da poco più di due giorni. Com'era possibile? Ecco, in quel momento cominciai a credere negli amori a prima vista. Non perchè lo amassi, era troppo presto per dirlo, ma perché tra noi c'era un'alchimia particolare, ci capivamo a vicenda, ci completavamo. 
“Scusami Dana, mi sono lasciato trasportare, io non so cosa..” ma lo misi a tacere baciandolo di nuovo, questa volta più intensamente, e sfiorai i suoi riccioli castani..
“In realtà Nick, tu mi piaci..” confessai arrossendo..
“Davvero??”
“Certo che sì, sennò non avrei fatto ciò che ho fatto, e non sarei qui con te..”
“Sai D.. anche tu mi piaci moltissimo.. mi piaci da quando ci siamo conosciuti, da quando mi hai stretto la mano e ti sei presentata.. e anche se ci conosciamo da pochissimo, vorrei che tu fossi la mia ragazza.. ma dovremmo andarci piano, perché io voglio anche conoscerti meglio e passare un sacco di tempo con te. Non dico che tu non mi piaccia, non fraintendere, però non voglio compromettere il nostro rapporto di amicizia che sta nascendo, per qualcosa che è più grande di noi, e che non sappiamo se siamo capaci di sostenere.”
“Nick J.. non chiedevo di meglio..”
Gli diedi un ultimo piccolo bacio a fior di labbra, e abbracciati, tornammo verso l’aereoporto senza dire nulla a nessuno, decisi a tenere segreto, ciò che stava succedendo, e sarebbe successo.

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Grazie di Esistere ***


Ecco il nuovo capitolo!! Spero vi piaccia, anche se vi anticipo che sarà piuttosto dolce, quasi da diabete!! Beh, insomma.. una svolta ci voleva. è passato un po' di tempo da quando Dana è arrivata in Texas.. il suo rapporto con Nick si è consolidato molto.. Cosa succederà? Leggete!! 

Grazie mille per le nuove recensioni..

Lils_: guarda, anche per me che la scrivevo era una storia davvero troppo improbabile, infatti è davvero surreale, però ho voluto continuare a scrivere per vedere dove finivo.. e mi dichiaro abbastanza soddisfatta, anche se ad essere sincera, lo sono ancora di più delle mie oneshot, che adoro particolarmente.. beh, se ti va leggile e fammi sapere cosa ne pensi:):)

Baci a tutti.. con affetto,

Lady Jonas

A Glimpse of Heaven

GRAZIE DI ESISTERE

CINQUE MESI DOPO

Erano passati cinque mesi da quando ero una Jonas Sister, anche se non ancora ufficialmente.. Cinque mesi da quando Joe era diventato il mio migliore amico.. Cinque mesi da quando frequentavo Nick di nascosto.. Cinque mesi dal quel bacio perfetto.. Cinque mesi senza nemmeno un bacetto.. Cinque mesi bellissimi....
Io e Nick ora ci conoscevamo davvero benissimo, avevamo preso confidenza l’uno con l’altro ed eravamo senz’altro pronti a compiere il grande passo.. eravamo pronti per diventare una coppia fissa, ma ogni volta c’era qualcosa che ci bloccava. Quella sera dovevo uscire con lui. Aveva detto che aveva preparato una sorpresa, e quindi mi preparai in gran fretta, indossai un vestitino blu davvero carino, e misi un paio di converse ai piedi. i capelli li tirai con il phon, mi truccai leggermente, e poi fui pronta.. scesi le scale, e corsi fuori, con la scusa di portare fuori Elvis..
Nick mi raggiunse poco dopo, mi salutò con un abbraccio e fece una cosa che proprio non mi aspettavo: mi bendò gli occhi e iniziò a guidarmi tenendomi per mano.. quando finalmente giunsi a destinazione, mi tolse la benda dagli occhi e notai dove mi aveva portato.. eravamo al lago, il nostro posto preferito, e proprio sul pontile, c’era un tavolino apparecchiato per due, dove avremmo potuto restare a lume di candela..  avevamo già cenato a casa, perché sennò Denise si sarebbe insospettita, ma lui aveva preparato tutto comunque.. così potevamo mangiare il dolce e stare insieme sotto le stelle.. aveva preparato il dolce al cioccolato, perché sapeva che lo adoravo..  com’era dolce!! Previdente come sempre, mi prese per mano e mi fece accomodare a tavola.. un raggio di luna gli illuminò il viso.. era bellissimo.. tirò fuori dal minifrigo portatile la torta e me ne diede una fetta.. ne prese un pezzetto anche lui, anche se molto piccolo, a causa del diabete.. poi tirò fuori due Diet Coke, una per me e una per lui.. la bevemmo lentamente, parlando del più e del meno.. quando finimmo, mi diede una mano e mi disse :
"Ti va di ballare?”
Arrossii. “Nick, non c’è la musica..”
Lui, con l’aria di chi la sapeva lunga, tirò fuori dalla tasca della giacca un piccolo ipod, mi diede una cuffia e fece partire una canzone che non avevo mai sentito.
“Questa canzone l’ho scritta io, per te..” ammise,  mi strinse tra le braccia e fece partire quella magnifica canzone..  iniziammo a ballare lentamente su quella splendida melodia.

 

Wake up, to the alarm and the phone
Trying to stick out
Stuck in the world don't belong
Sometimes something so right can be wrong
When the week ends
Cause gravity's taking it's toll

I wanna know
Am I the only one around
Can you show me something deeper then I found
I wanna know will you be with me
Everything around is falling down
When I finally get these feet back on the ground

Woohoo
Woohoo

In the sunshine
Down on my face breaking through
All things that were once lost are a new

Hey

I wanna know
Am I the only one around
Can you show me something deeper then I found
I wanna know will you be with me
Everything around is falling down
When I finally get these feet back on the ground

Woohoo
Woohoo
Yeah

You're making me stronger
Making me stronger
Making me stronger
Then I've ever been now
Yeah

You're making me stronger
Making me stronger
Making me stronger
Then I've been now

I wanna know
Am I the only one around
Can you show me something deeper then I found
I wanna know will you be with me
Everything around is falling down
When I finally get these feet back on the ground

Back on the ground, oh
Back on the ground

You're making me stronger
Making me stronger
Making me stronger
Making me stronger
Then I've ever been now
Making me stronger
Making me stronger
You're making me stronger
Then I've ever been now



Quando la canzone finì, ero davvero commossa.. non volevo piangere, ma un lacrima scivolò sulla mia guancia.. Nick mi accarezzò il volto e disse
“Sei bellissima, anche quando piangi.. io.. io non voglio perderti Dana.. tu mi fai sentire diverso, mi fai stare bene.. penso che potrei innamorarmi di te, e non mi basta essere solo amici.. immaginarti lontana da me mi crea il tormento.. non credo che potrei vivere senza di te ora.. io vorrei che tu diventassi la mia ragazza.. non mi importa di quello che diranno gli altri, i miei genitori, i miei fratelli, il mondo.. io voglio solo te..”
Quando mi disse queste dolci parole, altre lacrime sgorgarono dal mio volto, per la felicità..
“Nick J.. ” come lo chiamavo io.. “io sarei onorata di essere la tua ragazza.. mi sono innamorata di te appena ho incrociato il tuo sguardo, quando mi sono infiltrata nel vostro camerino.. ed essere qui con te in questo momento, è la cosa più bella che mi sia capitata in tutta la vita.. non perché conosco la famiglia Jonas, perché faccio parte dei JB o perché diventerò famosa, ma perché sono qui con te..” detto questo, posò delicatamente le sue labbra sulle mie.. mentre stavamo parlando, era cominciata la nostra canzone.. “Home”, Michael Bublé.. Nessuna canzone mi parve più adatta per quel momento.. e mentre sentivo le sue labbra sulle mie, capii veramente di essere a casa.. poi mi abbracciò e mi strinse forte al suo petto roccioso.. mi sentivo al sicuro.. mi sentivo amata..  poi Nick mi portò giù dal pontile e stese una coperta sull’erba.... ci distendemmo e restammo abbracciati, fino a quando probabilmente non ci addormentammo.

Fui svegliata da un raggio sole mattutino. Nick dormiva ancora. Decisi di lasciarlo dormire, e dopo aver posato un bacio su quelle labbra perfette,  andai a camminare in riva al lago.. l’acqua fresca mi bagnava i piedi..

Ad un certo punto, Nick arrivò di corsa da dietro, e mi abbraccio, e restammo così a vedere il sole che sorgeva.. era davvero un vista magnifica ma.. io preferivo il mio Nick.. mi girai subito e dissi:
“a me piaci di più tu.. :)” e lo baciai teneramente.. non l’avrei lasciato mai.. MAI!
E mi misi a giocare con quegli irresistibili riccioli.
“Credo che dovremmo rientrare.. chissà cosa penserà mia madre.. non siamo nemmeno tornati a casa a dormire..” disse.
“Ahah fidati… furba com’è avrà già capito tutto!! Magari aspetta solo che noi glielo diciamo.. la adoro!!”

Infatti appena tornati a casa.
“Ragazzi!! Dov’eravate finiti??? Paul sta ancora dormendo, e così anche Joe, Kevin e Frankie.. ero preoccupata che vi fosse successo qualcosa!!”
“Mamma, stai tranquilla.. tutto bene.. abbiamo solo... dormito al lago..” disse Nick, mentre io arrossii violentemente..
“Al lago??” chiese curiosa..
“Si.. vedi.. c’è una cosa che dovremmo dirti.. uhm..” disse arrossendo tantissimo.
“mm.. io e D.. si.. noi.. noi ci siamo messi assieme”, e detto questo mi prese per mano sorridendo, come non l’avevo mai visto fare prima d’ora.. io ero semplicemente arrossita, come sempre, ma ero rimasta muta come un pesce.
Denise ci guardò seria, prima me, poi Nick, di nuovo me, e poi ancora Nick.. per poi sorriderci felicissima!!
“ragazzii!! Sono così felice per voi!! Non vedevo l’ora che succedesse!! È da quando vi ho visti insieme la prima volta, che ho capito tutto!!! Sono una che capisce al volo io!!! Beh.. congratulazioni ancora!! E adesso filate a dormire, prima di svegliare tutti!! Sono appena le sei!!!”

Non ce lo facemmo ripetere due volte e corremmo di sopra.. la camera degli ospiti era vuota. Kev e Joe erano tornati nelle rispettive stanze..

“Vieni con me” disse Nick, prendendomi per mano.
“Vieni a dormire con me.. non sopporterei di separarmi da te adesso..” in tutta risposta, lo baciai appassionatamente e mi feci accompagnare nella stanza di Mr President.. per dormire gli rubai una maglietta dall’armadio.. era abbastanza lunga, e soprattutto, sapeva di lui.. ci mettemmo sotto le coperte, e ci addormentammo abbracciati, felici come non lo eravamo mai stati prima di allora.
Qualche ora dopo, Joe invase la stanza, e cominciò a urlare: “NICK SVEGLIATIII!! IL SOLE E’ GIA’ ALTOOO!! NON PUOI DORMIRE TUTTO IL GIORNO!! OGGI ABBIAMO UNA CONFERENZA STAMPA!! SVEGLIA!! SVEGLIAA!! SVEGLIAAAAA!!! SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!” 
E ci tirò via la coperta.. immaginatevi la sua sorpresa, quando trovò me e Nick a letto assieme, abbracciati!!
“MAMMAAAAAA!!!! E’ SUCCESSO QUALCOSAAAAA!!! DANA E NICK DORMIVANO ASSIEMEEEE!!! MAMMAAA MAMMAAAA MAMMAAAAAAAA!!!!!”

Ed ecco tutta la famiglia Jonas, ad eccezione di Paul, totalmente assonnata, riunita nella camera di Nick, per le urla tremende di Joe.. ecco Frankie entrare a passo lento e strascicato, dicendo:
”Uffa Joeee.. ma perché non taci un pochino?? Sono le nove di mattina!!”
ed ecco la voce squillante di Kevin:”Si Joe.. perché non te ne vai, e ci lasci in pace??? Avanti Frankie.. torniamo a letto!!”
Infine ecco arrivare Denise, che aveva già capito tutto, infatti esclamò:”Oh Joe!! Per carità, lascia dormire in pace questi due angelii.. sono così carini!! ”
“Che cosa?? Mamma te sai qualcosa che io non so ma che dovrei sapere??? Uffola puffola..!!!”
“Joe?? Ma cosa dici???” disse Nick.
“TU, caro fratellino, mi nascondi qualcosa, e a me questo non va bene!! Quindi ora o tu mi dici cosa sta succedendo, o io vi faccio una bella foto e la mando a People!!” rispose Joe irritato.
“Non oseresti!!!” disse Nick infuriato.
“Oh, oserei eccome fratellino!! E lo sai.. quindi sputa il rospo!!!” Joe era sempre più impaziente. Io mi limitai a fissare quei due ragazzi belli come il sole, ancora mezza addormentata. Non mi ero nemmeno accorta che Denise era uscita dalla camera per preparare la colazione.
“Ok ok.. il fatto è che… io e Dana ci siamo messi insieme..”
Joe mi fissò con quei suoi occhi neri e penetranti, e aveva un’aria molto seria e preoccupata, ma.. non feci in tempo a capire le sue intenzioni.. con un balzo saltò sul letto, e mi abbracciò tutto contento: un secondo fa stava solo bluffando.
“Oh D, sono coooosì contento per voi… era da tipo una vita che lo dicevo a Nick ma lui..” iniziò Joe..
“Ok Joey Boy ora però taci e vattene.. Noi dobbiamo prepararci.. c’è una conferenza stampa importante oggi, ricordi?? Ah sì, e di’ a mamma che non ho voglia di una grande colazione.. mi basta un caffè.. ” concluse Nick.. e tornò a letto vicino a me.. la sua mano sfiorò la mia e sentii le farfalle allo stomaco.. ero un’adolescente in fondo.. ma fin troppo innamorata..

“Ehi D, te cosa vuoi?? Ehii pianeta terra chiama D!!!” urlò Joe per catturare la mia attenzione..
“Cosa?? Oh.. scusa.. un caffè anche per me grazie!!! :)” e me ne tornai sotto le coperte, stretta tra le braccia del mio amore.

“Grazie..” mi sussurrò Nick all’orecchio.
“Grazie di cosa?”

 

Grazie di esistere.."

 

N.B. la canzone stronger, citata sopra, è quella dell'album di Nick, ma non con l'arrangiamento che c'è nel disco.. immaginatevi la voce di Nick, accompagnata da una dolce melodia, tutta al pianoforte.. più lenta e romantica:):)

Beh, grazie a tutti quelli che hanno letto.. al prossimo capitolo..

Lady Jonas

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** The Jonas Sister ***


Ecco a voi il nuovo capitolo.. inizia una nuova vita per la nostra Dana.. per ora sembra tutto perfetto, ma non temete.. arriverà qualche bel guaio.. la vita di Dana verrà sconvolta nel successivo capitolo, dall'arrivo di una certa antagonista.. per scoprire chi è, dovete aspettare il prossimo capitolo..

Grazie ancora per le recensioni.. mi fate felice!! :):)
ElyCeci: beh, sono contenta che ti sia piaciuta.. benvenuta come lettrice!! spero ti piaceranno i prossimi capitoli.. :):)
Lils_: grazie mille!! anche io amo la canzone Home.. è bellissima.. me ne sono innamorata quando l'ho sentita in un video versione Jelena.. Sono felice che tu ti sia ricreduta sulla mia FF:):)  lo so che lo dico sempre, ma grazie di cuore.. :):) anche te sei davvero brava a scrivere....
FreNick: grazie anche a te.. anche secondo me Dana e Nick sono carinissimi.. contenta che ti sia piacuta.. e poi.. grazie perché sei stata la prima in assoluto a recensire!! GRAZIE 

Baci a tutti.. al prossimo capitolo!!
Lady Jonas

Glimpse Of Heaven

THE JONAS SISTER

Restammo a letto ancora una mezzoretta, perché poi arrivò il momento di prepararci. Nick mi portò in nel suo armadio, e notai subito che erano appesi due abiti. Per lui, pantaloni neri, con una camicia bianca e un cardigan nero sopra..e poi, il mio vestito.. quello che avevamo comperato assieme.. quello nero di Burberry, con le roselline.. abbinato alle scarpe color cipria di Louboutin.. niente borsa, ovviamente.. era una conferenza stampa, quindi non sarebbe servita proprio a nulla.
Indossai il tutto, e poi mi diressi al bagno per truccarmi, mentre Nick era occupato a indossare il suo completo.
Stesi per bene il fondotinta sul mio viso, e lo coprii con la terra.. un po’ di ombretto scuro sulle palpebre e un velo di mascara. Infine stesi sulle labbra un rossetto rosa pallido, e sopra uno strato di lucidalabbra. Per i capelli, decisi di raccoglierli in uno chignon finto spettinato, che mi dava un’aria sofisticata.. Infine indossai un paio di orecchini pendenti, due gocce di profumo chanel n. 5 e uscii dal bagno.
“Sei bellissima..” disse Nick. Appena lo vidi, nel suo completo perfetto, con i riccioli domati a dovere e quel sorriso smagliante, non potei fare altro se non andargli incontro e abbracciarlo forte.. era vero, era speciale, ed era mio..
“Amore, ti devo avvertire.. ” mi disse “dobbiamo stare molto attenti.. io vorrei gridare ai quattro venti che ti amo, ma abbiamo parlato con papà, e abbiamo deciso che è meglio non dire nulla per il momento.. oggi il mondo scoprirà che sei la nuova corista dei Jonas, ma non è ancora pronto a sapere che sei l’amore segreto di Nick Jonas.. teniamoci la nostra storia per noi, non voglio affrontare tutti quei maledetti paparazzi, e essere seguito ovunque io vada assieme a te.. io questa storia la voglio vivere con te, non con il mondo intero.. ”
“Nick, lo sai che io non mi intendo per niente di queste cose, e se te dici che è meglio così, ti credo.. e poi, io voglio solo essere felice insieme a te..” gli risposi in piena sincerità..
“Grazie D.. Ti amo”
“Anche io Nick, non sai quanto..”

Mi prese per mano e mi portò nel vialetto, dove ci aspettava la limousine.
Appena arrivammo nello studio della Hollywood Records, dove si sarebbe tenuta la conferenza, notai che in giro era pieno di fotografi, tutti ad aspettare la novità che dovevano presentare i Jonas.. Figurarsi quando scendemmo dalla limo.. le fan erano impazzite e i paparazzi erano più che impazienti di scoprire chi ero.. era un disastro.. i flash scattavano ovunque.. e venivano fatte domande una dopo l’altra..
“Chi è lei?? Joe, è la tua ragazza?? Nick, è forse la tua?? Perché è qui?? È una vostra parente??”
E i miei adorati angeli risposero con un educato NO COMMENT, così come feci io.
Kevin si fermò solo un momento e dichiarò “Se aspetterete solo un momento, vi verrà detto tutto. E ora per favore, fateci passare” era sempre molto diplomatico in queste cose..
E così ci fecero spazio per entrare.. All’interno, vi eravamo solo noi quattro, Paul, Big Rob e altri tizi della security.
“Mi raccomando ragazzi..  ” cominciò Paul “non rispondete a domande personali, e se trovate domande un po’ , diciamo, complesse, passate oltre, e dite che siamo qui per parlare di lavoro, non della nostra vita privata.. Nick, Dana.. mi raccomando.. la stampa non deve sapere NULLA.. e se dico nulla è nulla!! Vedete di non far trapelare niente, e di non parlare dell’alchimia che c’è tra voi, perché la stampa sa leggere tra le righe.. e non dite SIAMO SOLO AMICI.. non ci  crederà nessuno.. Nick, non sai mentire.. quindi, appena arrivano domande personali, cambiare subito discorso!! Sono stato chiaro??”
“SI” rispondemmo in coro..
“Bene.. e.. Joe.. vedi di iniziare te il discorso.. confido in te.. non deludermi.. te spieghi tutto, e poi le domande.. ora andate, i paparazzi sono qui.. e anche i giornalisti.. ”
E così entrammo tutti in sala.. Big Rob ci fece accomodare su una lunga scrivania, dove c’era un posto per ognuno,  munito di microfono.. ero nervosissima.. mi sedetti vicino a Nick, ma cercai di non guardarlo negli occhi, sennò i miei sentimenti sarebbero parsi evidenti a chiunque.
Joe si schiarì la voce e iniziò a parlare..
“Buon giorno gente.. sappiamo tutti perché siamo qui.. vi abbiamo detto che c’erano delle novità.. ovviamente dal punto di vista lavorativo.. come sempre vi chiediamo di non fare domande sulla nostra vita privata, perché è appunto, PRIVATA.. ci troviamo qui per annunciarvi l’entrata di un nuovo membro della nostra band.. vogliamo presentarvi la nuova Jonas Sister, Dana!! Il nostro è stato un incontro casuale, ma molto importante per la nostra e la sua carriera.. Dana è la nostra corista!! Parlando con lei abbiamo scoperto che ci serviva una voce femminile, e abbiamo deciso di ingaggiarla.. ed è a lei che ora cedo la parola..” il suo discorso fu conciso ma efficace.
Ma ora toccava a me:
“Grazie mille Joe” iniziai, “e ovviamente un grazie di cuore anche a Nick, Kevin e a tutta la famiglia Jonas, per aver permesso la realizzazione di questo mio sogno.. devo ammettere che l’emozione è fortissima.. immaginatevi, fino a 5 mesi fa vedevo questi ragazzi in tv e li ammiravo.. e oggi sono qui a cantare con loro.. i miei ringraziamenti non saranno mai abbastanza.. so anche che da questo giorno la mia vita cambierà totalmente, ora che il mondo intero saprà della mia esistenza, e anche se da una parte l’idea mi affascina, dall’altra mi mette un po’ paura.. fortunatamente però, in questo percorso sono accompagnata da tre persone fantastiche, sulla quali so di poter contare sempre.. Grazie ragazzi” e ricevetti un caloroso applauso da tutti.
“Ok gente.. ora potete iniziare con le domande..” disse Kevin..

“Dana, cosa sono per te i Jonas?” chiese uno..
“I Jonas sono la mia seconda famiglia.. sono alcune tra le persone più importanti della mia vita..”
“Da dove vieni?”
“Londra”
“Quanti anni hai?”
“Diciassette”
“Sei fidanzata?”
“No comment”
“provi qualcosa di particolare nei confronti di uno dei tre fratelli?”
“Di nuovo No Comment..”
“Andiamoo!! Vi ho detto niente sulla vita privata..” si intromise Joe.. “Doveva essere una cosa amichevole, ma la state terrorizzando..”
“Dana, mesi fa è stata vista a Los Angeles con Nick Jonas.. qualche commento?? Era un’uscita speciale?? Perché c’eravate solo voi due?? ”
“Sì è vero.. sono uscita solo con Nick, ma questo è accaduto perché Joe aveva un impegno lavorativo, mentre Kevin doveva vedersi con degli amici” evitai di parlare di Danielle, perché avevano detto niente sulla vita privata.. “ed eravamo usciti perché sono venuta dall’Inghilterra senza valigie, e avevo bisogno di qualche vestito.. mica mi posso vestire con le loro cose no??” che bugiarda.. quell’uscita era stata molto di più.. ci eravamo innamorati.. e poi.. sarei sopravvissuta a dover indossare i vestiti di Nick per tutta la vita.

La conferenza continuò così.. domande a raffica per quattro ore.. alla fine, esausti, tornammo a casa, e ci cambiammo vestiti.
Eravamo fin troppo eleganti, per restare a casa da soli. In pochi minuti, ci ritrovammo tutti in blue jeans e t-shirt colorate. Eravamo troppo contenti di essere riusciti perfettamente nella conferenza, quindi decidemmo di concederci un pomeriggio di totale relax. Ci mettemmo davanti alla tv, e iniziammo a sfidarci a milioni di gare con la Nintendo wii. Tennis, Bowling, Baseball.
Denise uscì dalla cucina e si mise a guardarci.. immaginai come poteva sembrarle la situazione.. Vedeva i suoi figli, e la ragazza di uno di loro, sbracciarsi con un telecomando in mano come degli scemi.. poi ci portò i pop corn, e così decidemmo di guardare un film.
Dopo aver trovato un film che piacesse a tutti, inserimmo il dvd nel lettore, e il film cominciò. Sullo schermo appariva il titolo: Twilight.. non potevo credere che non l’avessero mai visto!! Era uno dei miei film preferiti!! Il film cominciò, ma dopo pochi secondi, Frankie si era addormentato, Kevin era andato a chiamare Danielle, e Joe aveva semplicemente deciso di non fare il terzo incomodo, quindi tornò in camera sua.
Restammo soli io e Nick. Inutile dire che il film non lo guardammo nemmeno. Ci guardammo negli occhi, e dentro quei pozzi di cioccolato, potevo chiaramente capire cosa provava, ed era lo stesso che sentivo io. Quello sguardo, che mi faceva sentire tanto speciale. Mi baciò, con più trasporto questa volta, e in quel preciso istante arrivai in paradiso. Non volevo lasciarlo. Ecco.. al posto del film, io guardai lui, e lui guardò me. Il vero film lo stavamo vivendo noi. Eravamo distesi in divano, quando arrivò Kevin.

“Ehi piccioncini!!! Al posto di tubare qui tutto il giorno, che ne dite se stasera usciamo, io, Danielle, voi due, Joe e Demi?? Vi pregoooo!!! D devi assolutamente conoscerla.. ti piacerà, ne sono certo.. ”
“Uhm.. d’accordo.. è da una vita che non vedo Dany.. Amore.. te cosa dici??” disse Nick.
“Si.. ovvio che dico di sì!!! Kev, sarei contentissima di conoscere Danielle.. parli sempre di lei, quindi mi sembra il minimo..”
“Ok.. ma ricordate.. niente di serio.. non voglio andare in posti eleganti.. qualcosa di amichevole.. semplice.. che ne dite di Mc Donald??”
“Kev, sei un mito!! Certo che ci va!! Ti adoro fratello” rispose Nick.
E Kevin uscì trotterellando.
Così, quella sera stessa uscimmo, in 6.. 

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** New Date, New Friends, New Enemies ***


Nuovo capitoloo!! Ecco l'arrivo della "cattiva della storia".. vi chiederete chi è sicuramente.. ed eccovi accontentati... Miley.. Miley Cyrus.. che è anche la persona che adoro di più al mondo.. con questo voglio farvi capire che io non ho nulla contro Miley, anzi! è la mia cantante e attrice preferita, la trovo davvero fantastica.. solo che mi serviva il "nemico" e ho scelto lei.. è stato difficile vederla come una ragazza superficile e viziata, così sicura di sè e insopportabile.. mi ha dato fastidio scriverlo, e spero di averlo fatto bene, facendola diventare un'ochetta insopportabile per tutti/e voi..
Beh, fatemi sapere cosa ne pensate..

Ah si.. ultima cosa.. vorrei caricare la lista dei personaggi.. secondo voi chi sarebbe l'attrice perfetta per recitare la parte di Dana? esclusi tutti quelli di Disney Channel, ovvio.. scrivetelo nelle recensioni, sempre che abbiate voglia di recensire e non ve ne andiate prima..

ElyCecy: eccoti accontentata con la prima uscita.. spero sia di tuo gradimento.. :):) grazie per aver recensito!! bacii
Lils_: tesorooo quanto mi piacciono le tue recensione belle lunghe!! grazie grazie davvero, perché ogni volta che le vedo mi viene voglia di postare ancora, x vedere cosa ne pensi.. :):) Jonas' Kisses;)
FreNick: tranquilla.. l'adsl..pff a chi non crea problemi?? :) nessun problema.. grazie per aver commentato! :):)

alla prossima ragazze!!
baci a tutti..

Lady Jonas

A Glimpse Of Heaven

NEW DATE, NEW FRIENDS, NEW ENEMIES

E così, quella sera stessa uscimmo, in 6.. appena arrivammo da Mc Donald, tutti vestiti da normali ragazzi, non riuscimmo a passare inosservati.. cinque fan ci corsero incontro, e iniziarono a chiederci foto e autografi.. pazzesco.. ero famosa da mezza giornata e questo era l’effetto che facevo su di loro!!  Poi Nick chiamò una signorina, Kim, e le chiese di portarci nell’area V.I.P.
“Area V.I.P.??? ” chiesi sorpresa a Joe.. “Non ne ho mai sentito parlare..”
“Beh, ovvio” rispose lui.. "moltissimi Mc Donald hanno un'area vip solo che nessuno ne sa l’esistenza, a meno che non sia uno dio noi.. di solito si tratta di una specie di seminterrato, allestito per noi giovani celebrità, per farci avere una serata normale, senza impicci..”
“Wow!!! È incredibile!! ” risposi io meravigliata..
“Eccoci ragazzi” disse la cameriera
“Grazie Kim!!” dissero in coro i tre adorabili fratelli. Venivano qui così spesso che erano di casa.
“Bene.. sediamoci..” disse Joe.                                                                                  

“Ok.. e ora che siamo tutto qui, D, lei è Danielle, Danielle, questa è Dana..”
“Ciao Dana, piacere.. ho sentito parlare molto di te, e ti prego, chiamami pure Dany..”
“Piacere mio, Dany.. la cosa è reciproca.. Kev parla di te come di una dea.. e tu chiamami D..”
“beh.. ora che abbiamo fatto le presentazioni, direi che potremmo ordinare.. ” disse Joe.. era super affamato..

Nel frattempo io e Nick decidevamo cosa prendere.
“KIM!!!” urlò Kev ad un citofono, che c’era sul tavolo.. “siamo pronti per ordinare!”
“Certo ragazzi, ditemi tutto..”
“Per me e Danielle, due MC Chicken, e due fante” disse Kev
“Due Happy Meal per me e Dana, con toast, patatine, coca light, e actimel,  e la sorpresina!!!!” disse Nick facendomi il verso, mentre io scoppiavo a ridere come una bambina!!
“Joe e Demi prendono due Boscaiola, con due coche grazie.. è tutto”
E detto questo, iniziammo a parlare allegramente..

“Dai dimmi D, come vi siete conosciuti te e Nick” chiese Demi!!
“Siii anche io sono curiosa!!” disse Danielle
“Beh.. in realtà devo ammettere che mi sono intrufolata nel camerino di questi ragazzi fantastici, a Londra.. e lì, ho chiesto di diventare la loro corista, e mi sono messa a cantare.. è stato molto PARTICOLARE ecco.. strano è la parola giusta.. voglio dire.. milioni di ragazze sognano di fare ciò che è accaduto a me.. è impossibile non pensare almeno una volta che sia solo un sogno.. poi, devo dire che la scintilla è scoccata quando c’è stata la battaglia di cuscini in jet.. ”
“Oh, che cosa romantica..” disse Demi.
Sembrava davvero contenta, ma credo lo sarebbe stata ancora di più se avesse fatto il grande passo con Joe. Loro due mi sembravano molto me e Nick, prima che ci mettessimo assieme. L’unico problema è che non si accorgevano dei sentimento che l’uno provava per l’altro.

“In realtà, per me la scintilla è scoccata prima” mi sussurrò Nick all’orecchio..
“Davvero??” chiesi io.
“Sì.. te l’ho detto.. mi piaci da quanto ho incrociato il tuo sguardo la prima volta... ”
“Ti amo Nick” gli risposi.
“Io di più D” e detto questo, posò le sue labbra sulle mie.

“OH!!! MA CHE CARINI!!!” sentii una voce acida e leggermente familiare alle mie spalle.
Miley apparve in tutto il suo splendore, con il suo seguito di amici.. Mi ero quasi dimenticata di lei.. Miley.. la ex ragazza di Nick.. la ragazza a cui Nick aveva spezzato il cuore..
“No davvero siete bellissimi, sorridete!!” e ci scattò una foto con il suo i-phone rosa.. “PERFETTI!!”
“Vattene Miley.. non attacca.. e non farti rivedere.. mi sembra di averti già detto come la penso..” disse Nick, improvvisamente freddo e distaccato..
“Oh, ma guarda un po’ chi c’è, Miley Cyrus in persona.. lo sai che la tua presenza tra noi non è più gradita.. non  dopo quello che hai fatto!” disse Joe, essendosi accorto del nuovo arrivo.
Non capivo di cosa stessero parlando quei tre, ma per un secondo Miley non mi sembrò l’illusa ragazzina tradita, ma la traditrice.. che avesse distrutto lei il cuore a Nick, privandolo del suo bellissimo sorriso per molto tempo?
Miley si girò, evidentemente scocciata, e andò dai suoi amici, mentre Kim ci portava il cibo.
Inutile dire che adoravo l’Happy Meal.. e mangiato assieme a Nick era ancora più speciale.

Bevvi tutta la coca, ma poi fu necessaria una capatina al bagno delle signore.
Mi stavo proprio lavando le mani quando mi trovai faccia a faccia con Miley.
“Senti ragazzina.. non so se l’hai capito, ma Nick goditelo per il momento, perché tanto non durerà.. può divertirsi quanto vuole con te, ma non sei altro se non una distrazione.. e starai ancora più male quando vedrai, che alla fine lui tornerà da me..”
Non sapevo cosa dire. “Lasciami stare!”
“No.. il mio è solo un avvertimento.. prepara da subito le tue valigie e tornatene da sei venuta, inglesina da strapazzo.. ricordati che la guerra qui la vinco io.. non sei nessuno, né per il mondo, né per Nick.. una distrazione, nulla di più.. quindi prima di illuderti, fai un passo indietro e torna nella tua cittadina campagnola, prima di ritrovarti sola e disperata!! Questo è il mio mondo, e io lo comando.. e se dico che qui non ci devi stare, non ci starai. ”
Quello che stava dicendo, mi spezzava il cuore.. io, solo una distrazione per Nick?? No, questo non poteva dirlo.. Lui mi amava, come io amavo lui. Ero presa da una rabbia interiore assurda.. una lacrima silenziosa mi scivolò sulla guancia.
“Senti, ragazzina lo dirai a tua sorella!! Io qui sono arrivata con impegno, e penso di meritarmi il tuo rispetto!! In fondo, io sono arrivata qui da sola, con le mie gambe.. te sei stata accompagnata dal tuo adorato paparino! E poi, non osare parlare di me e Nick.. te non sai niente!! Hai una gran bella faccia tosta a venire qui a minacciarmi.. pensi davvero che mi farò da parte, per lasciare spazio a te?? Ho visto come ti trattano, e questo vuol dire che lui non te lo meriti.. Quindi non provare a minacciarmi mai più.. pensavo fossi diversa, davvero.. ma forse quella è solo l’illusione delle telecamere.. da quando sono arrivata qui, tu sei stata l’unica grande delusione.. e chiami campagnola me, quando tu vieni da Nashville?? Quando i Jonas vivono in Texas, e vengono dal New Jersey?? Lo sai?? Mi fai un po’ pena.. e ora scusami, ma devo tornare dai miei amici..”
Non ero mai stata così aggressiva, ma non mi ero mai sentita meglio.. ero riuscita a tenere testa a Miley!! Era come una vittoria.
Quando uscii dal bagno, ripresi la cognizione del tempo.. ero stata lì dentro, per quasi mezzora.. anzi, io e Miley, ad essere precisi.
Difficile che gli altri non immaginassero cos’era successo.
“Tesoro, tutto bene??” mi chiese Nick, sottovoce.
“Sì, sì.. ne parliamo a casa..” e cercai di sorridergli, anche se la cosa non lo convinse molto.

E dato che  avevamo tutti finito di mangiare, uscimmo, e indossati i cappotti e inforcati gli occhialoni da sole, tornammo a casa.. nel viaggio di ritorno, un’altra lacrima solitaria e inosservata, scivolò sulla mia guancia, ma la asciugai prima che qualcuno la notasse. Ero preoccupata. Sapevo che una cosa, tra quelle che mi aveva detto, era vera. Quello era il suo mondo. Poteva fare quello che voleva. Io ero solo la nuova arrivata. 

E ambientarmi lì, per la prima volta mi sembrò difficile.

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** The Real Miley ***


Ciao a tutti/e.. SCUSATE IL VERGOGNOSO RITARDO, ma sono in punizione.. ebbene sì, esistono ancora le ragazze sedicenni che finiscono in punizione..
per questo motivo posto veloce e risponderò alle vostre recensioni al più presto possibile tramite l'iphone di una mia amica..
SCUSATE ancora.. Grazie mille davvero di tutto, e siate pazienti.. cercherò di farmi perdonare..
e ora vi lascio al nuovo chappy, tutto per voi..

Baci

Vi voglio bene

Lady Jonas

A Glimpse Of Heaven

THE REAL MILEY

Appena arrivammo a casa io e Nick andammo in camera, e ci sedemmo sul letto, per parlare..

“Allora.. che ti ha detto?” disse Nick, piuttosto eloquente.

“Cosa?? Ma di che parli?” mentii.. anche se non mi credette per niente..

“Lo sai bene.. Miley.” Disse lui..

“Scusa, ma non ho voglia di parlarne..” dissi sulla difensiva.. la verità è che quella ragazza mi aveva terrorizzato.

“Lo sai che con me puoi parlare di tutto, vero??” e mi guardò con quegli occhioni marroni e tristi, come per implorarmi a parlare.. lui ci teneva a me.. mi amava.. dovevo dirglielo, metterlo un guardia..

“”Mi ha detto.. mi ha detto delle cose orribili..” e iniziai a singhiozzare “ha detto che io sono solo una distrazione, che tra poco tutti si dimenticheranno di me, te compreso.. che alla fine tornerai da lei, e non mi baderai più.. che non mi ami, e che qui comanda lei.. ” mi prese tra le sue braccia, tenendomi stretta.. “ti amo troppo Nick.. non sopporterei di perderti.. né ora, né mai.. ti amo davvero..”

“anche io D, non sai quanto.. quando sto con te, non mi importa niente di altro.. non ti lascerò mai.. finché tu mi vorrai qui con te, io ci sarò. E proprio perché ti amo, devo darti delle spiegazioni.. non so che idea tu ti sia fatta di quello che c’è stato tra me e Miley, ma credo che sia arrivato il momento che tu sappia la verità.. ho conosciuto Miley quando avevo 14 anni.. la prima volta che l’ho vista, sono rimasto affascinato subito da questa ragazza che mi sorrideva e mi guardava come mai nessuno aveva fatto prima.. mi innamorai subito, come può innamorarsi un quattordicenne.. eravamo così giovani, e la vita sembrava così facile.. dopo tutto quello che avevo affrontato, con il diabete e tutto il resto, trovare una persona così, mi faceva sentire molto felice.. ma non avevo capito ancora come fosse in realtà.. e non me ne accorsi neanche dopo, accecato com’ero da quello che credevo essere il ‘vero’ amore. Restammo assieme due anni. Il primo, è stato il più felice per molti versi.. nessuno sapeva di noi, e tutto andava per il meglio.. ogni giorno ci trovavamo, o qui, o a casa sua, e passavamo ore ed ore assieme.. io non ero ancora famoso come oggi, quindi potevo andare in giro inosservato, ma lei era l’idolo di milioni e milioni di adolescenti, e vederla a spasso per LA con me, avrebbe causato una montagna di guai.. poi Miley decise di ospitarci in un episodio di Hannah Montana, e fu quello che ci lanciò definitivamente nel mondo dello spettacolo..  da normali musicisti che si esibivano nei locali, diventammo i Jonas Brothers, la boy band che apriva i concerti di Miley Cyrus in tutta l’America.. fu proprio durante quel tour che le cose cominciarono a peggiorare.. iniziò a circolare qualche voce, sul fatto che io e Miley uscivamo assieme.. Miley vide che la pubblicità continuava ad aumentare, e così iniziò a parlare di me in molte interviste.. iniziò a dire che ero speciale, che c’era molta alchimia tra di noi.. la stampa ovviamente colse l’occasione al volo.. e quando un giorno le fecero la solita e fatidica domanda, (“allora Miley? Siete assieme o no??”) per la prima volta Miley non disse nulla, e arrossì.. ormai era fatta.. l’organo che Miley aveva messo in funzione, stava funzionando alla perfezione.. iniziò a portarmi fuori, come per mostrare a tutti che usciva con me, come fossi un trofeo.. andavamo ovunque, e ogni volta, mi prendeva per mano e con qualche parola riusciva a farmi restare lì, con lei.. era il mio primo amore.. non volevo lasciarla.. però questo suo improvviso cambiamento, questo voler manifestare il nostro amore, mi faceva arrabbiare.. a volte, mi sembrava di avere una relazione con la stampa, e non con lei.. iniziammo a litigare.. prima alla leggera.. poi la situazione fu insostenibile.. era finita, forse anche da tempo, ma non volevamo crederci, e avevamo tirato avanti per inseguire un sogno che forse non sarebbe mai finito bene.. quando uscii da casa sua per l’ultima volta, ricordo ancora le sue urla.. io non potevo lasciarla!! Non dovevo!! Disse che me l’avrebbe fatta pagare cara, perché ero stato un idiota, l’avevo illusa e l’avevo ferita.. in realtà, lo sapevamo entrambi che stava mentendo.. solo allora capii che non era altro se non una ragazzina viziata e capricciosa, che cercava di restare sempre sulla cresta dell’onda.. qualche giorno dopo, mi intervistarono.. mi chiesero qualcosa sul mio appuntamento migliore di quel periodo.. risposi che ad un appuntamento, ero uscito con una ragazza, ed eravamo andati al mare.. avevamo passato tutto il pomeriggio mano nella mano e di sera, prima di andarcene, la baciai, in riva al mare.. era stato uno dei miei ultimi appuntamenti felici con Miley, ma ovviamente non dissi con chi.. Miley mi aveva detto che me l’avrebbe fatta pagare, infatti poche ore dopo, in un’altra intervista Selena Gomez, parlò del suo appuntamento preferito, in pratica uguale al mio, e la stampa fece un semplice due più due.. Nacque dunque questo stupido scoop.. io e Selena, fidanzati!! La verità è che Selena è sempre stata una grande amica di Miley, e l’ha aiutata in molte situazioni, quella compresa.. da qui, tutti i pettegolezzi sull’odio tra Selena e Miley, e tutto ciò che ci sta dietro.. è stata una gran bella montatura in effetti.. e poi, quella canzone, nel suo nuovo album.. “Seven Things” come ho detto più volte sono rimasto deluso, ma non per la canzone.. per il suo comportamento.. e ovviamente non ho detto nulla, perché non volevo creare eventuali casini, a lei, o a me stesso.. in fondo.. la gente avrebbe potuto credermi, ma anche non farlo.. sono stati momenti durissimi.. io morivo dentro, per il male che faceva stare senza Miley, e il mondo mi credeva un traditore.. e quando tradisci una volta, tutti pensano che lo farai per sempre.. ma poi.. sei arrivata tu, e tutto è decisamente cambiato.” 

“Davvero??” chiesi, stupita da quelle parole..

“assolutamente sì.. te l’ho detto.. mi hai cambiato la vita.. e mi hai fatto ricredere nell’amore..comunque non preoccuparti per Miley.. non farà niente.. e ci sarò sempre io qui a proteggerti.. ricordati sempre che ti amo, e che qualsiasi cosa farà Miley, io con te ci sarò sempre,e ti amerò per sempre..”

“anche io ci sarò sempre.. ti amo..”

E cullati, l’uno tra le braccia dell’altro, non so quando, ma ci addormentammo..

ps: non l'ho nemmeno corretto, spero di non aver commesso errori.. ditemi cosa ne pensate.. Besos LOVE YA<3

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** Is That A New Couple? ***


Salve gente.. Chappy in anticipo, ma è quasi Natale, e a Natale sono tutti più buoni, compresa io che ho deciso di postarvi un'altro capitolo e lasciarvi ad una piccola pausa natalizia, a meno che io non riesca a postare comunque la prossima settimana.. Come avete letto, sono in punizione, quindi sì, fino a quando la mia vita tornerà come prima, posterò meno frequentemente, ecco perchè colgo l'occasione al volo e posto altri due capitoli..

Ebbene sì, avete visto la mia antagonista, Miley.. E ora complicherà ancora le cose, anche se i nostri eroi rimedieranno subito..

Lils_: a te ho già rrisposto x la recensione con un messaggio privato, xk volevo rispondere a tutti, ma non ce l'ho fatta.. Grazie mille di tutto lils, davvero:):) commenta presto:):) una bacio, LOVE YOU<3
ElyCeci: ecco, avrai capito perchè trattavano Miley così male.. putroppo però di guai ne creerà tanti, e il suo bersaglio sarà sempre Dana.. ma l'amore vero vince sempre.. almeno così dicono:)
FreNick: ecco qui un'altro chappy.. grazie per aver commentato ancora. spero tu gradisca.. baci<3
Gryffindor Queen: mi sei mancata caraa!! ero preoccupata, perchè non ti vedevo più:):) ti dirò, io Miley l'ho amata, odiata e poi di nuovo amata, e odiata di nuovo.. però alla fine ho dovuto ammettere che mi piaceva.. per me ha talento, sia come attrice che come cantante.. io non voglio farti cambiare idea eh, non ci pensare nemmeno, ma dico solo ciò che penso.. niente figurati.. quelle recensioni che ti ho postato, te le meritavi.. a presto:):) aggiorna anche te:)

Grazie anche ai lettori silenziosi e a chi mi ha aggiounto nelle preferite e nelle seguite..

LOVE YA MY READERS:):)

AUGURO A TUTTI UN FELICE NATALE, E SE NON AGGIORNO PRIMA, ANCHE UN FELICE ANNO NUOVO<3

Lady Jonas

A Glimpse of Heaven

IS THAT A NEW COUPLE?

Il giorno seguente venni svegliata da una luce abbagliante. Il sole era alto nel cielo, e la giornata sembrava così perfetta da farmi venire voglia di fare una passeggiata. Indossai un paio di shorts neri, una canottiera bianca, le converse rosse e i soliti occhialoni neri, proprio da vamp. Diedi un bacio a Nick a fior di labbra e scesi le scale. Ad aspettarmi trovai Elvis.
Gli altri dormivano ancora, anche se era tardi. Lasciai un post-it sul frigorifero dove dicevo che sarei uscita, presi il guinzaglio di Elvis e corsi fuori con lui.
La casa non era molto distante dal centro, quindi decisi di fare un bel giro lungo per arrivarci, e fare lì un giretto con il mio caro Elvis. Avevo proprio bisogno di prendere un giornale!! Dopo venti minuti di passeggiata, giunsi nel centro di quella splendida cittadina. Con Nick c’ero andata poche volte, perché non passava inosservato, ma molte volte mi ci aveva accompagnato Denise. Eravamo andate assieme al centro commerciale, e con lei mi divertivo sempre tantissimo. Quel giorno, sembravo destinata a restare in solitudine quando..

“Ehi Dana!!” mi girai verso quella voce piacevolmente familiare.
“Demii!! Tesoro!! Avevo proprio una gran voglia di vederti.. ti vuoi unire a noi?? Elvis sembra contento di vederti!!”
“Certo volentieri.. come mai qui da sola??”
“ahah.. a casa tutti dormono!! Persino Joe che di solito ci sveglia tutti all’alba.. e.. a proposito di Joe.. mi sembra che qualcuno qui abbia una bella cotta per lui..”
“cosa? Chi? Come? Io?? Nooo ma figurati!! Io?? Pfff.. oddio si vede così tanto??” e divenne rossa come un peperone.
“Per me sì.. ma forse è perché ti conosco troppo bene.. e comunque Joe è troppo innamorato di te per capire che ti piace.. ” dissi sinceramente.
“Dici davvero??” i suoi occhi scuri brillavano come non mai, e le sue labbra si aprirono in un dolce sorriso..
“Ne sono sicura.. e poi.. non potrebbe essere altrimenti..!! santissimi numi.. acqua in bocca.. gruppo numeroso di fan a ore dodici..” infatti si stavano avvicinando una decina di ragazzine, che dovevano avere circa quattordici anni.
“Demi, Dana, vi prego, potreste farci degli autografi, e delle foto con voi?? ”
“Certo ragazze!! Volentieri.. ” e così passammo venti minuti buoni a fare foto con quelle ragazzine adorabili, e a firmare autografi. Quando anche l’ultima di loro fu soddisfatta, presi Demi per mano e dissi: “ forza, andiamo a comprare dei giornali.. ne ho proprio bisogno!!”
“D’accordo.. se lo dici te..” rispose lei.
Entrammo dunque nell’edicola più vicina. Era enorme e conteneva giornali di ogni tipo. Trovai senza difficoltà Vogue e Cosmopolitan, i miei preferiti!! Stavo per andare a pagare quando fui bloccata da un giornale scandalistico con un titolo enorme in prima pagina. Era un copia di People, e in prima pagina, sbattuti lì come niente fosse, c’eravamo io e Nick. Presi anche quello, e per andare a pagare, sciolsi i capelli mi feci prestare da Demi il suo cappello. Ok.. ero irriconoscibile. La cassiera non mi riconobbe.
Pagai i giornali e poi andammo a pranzare in un piccolo bar davvero carino. Infine decisi di tornare a casa con Demi.
Arrivate sulla soglia dissi:
”Bene.. ora, io vado a parlare con Nick di questo –indicando il giornale- e tu vai a parlare con Joe..”
Entrammo in casa e ancora regnava il silenzio.
Elvis era andato nella sua cuccia per riposare, e noi salimmo silenziosamente le scale. Solo poi ci accorgemmo che in realtà Denise, Paul e Frankie erano in cucina a fare colazione. O a preparare il pranzo, vista l’ora. Io andai in camera da Nick, mentre vidi Demi con la coda dell’occhio entrare in quella di Joe.

Appena varcai la soglia della camera, vidi il mio bellissimo angelo dormire ancora beatamente. Così, mi distesi accanto a lui e iniziai a sfogliare il giornale. Naturalmente andai subito alle pagine che parlavano di noi.

“BECCATI DANA E NICK JONAS, AD UN APPUNTAMENTO..”
Una fonte segreta ci ha rivelato come abbiano trascorso gli ultimi giorni la giovane popstar e la neo corista. I due sarebbero innamorati e non vorrebbero più mantenere  segreto il loro rapporto, che a quanto pare, va oltre all’amicizia. La stessa fonte ci ha informati del fatto che nel medesimo ristornante, la neocoppia abbia incontrato Miley Cyrus, ex fiamma del più giovane Jonas. Tra Miley e Dana sarebbe scoppiata una forte rivalità, per l’amore di Nick Jonas. Vi mostriamo qui sotto le immagini della serata..

E sotto vi erano una serie di foto.
Nick che mi sussurrava qualcosa all’orecchio, noi che ci guardavamo negli occhi. E un primo piano per niente irriconoscibile. Solo quando lo vidi, capii. Q
uella era la foto che ci aveva fatto Miley. Con il suo cellulare. Ne ero certa, perché dopo che la scattò, ero riuscita a vederla nello schermo del suo iphone. Erano foto di quella sera al Mc Donald. C’era Miley dietro tutta questa storia. Aveva montato tutto quell’appuntamento, e in fondo sapevo anche perché. Voleva che a me e a Nick accadesse ciò che era successo a loro due. Ma non l’avrei permesso. No di certo. Avremmo trovato un modo per far tacere quelle voci.

“Nick?? Amore?? Ti prego svegliati, è urgente!!”
“Sì? Cosa?? Come?? Che ore sono?? Yawn.. che dormita.. ciao amore!! Dormito bene?? Ma sei già vestita!! Da quanto sei sveglia??”
“Scusa se ti ho svegliato, ma la motivazione era più che valida… oggi sono uscita con Demi, e mi sono imbattuta in questo!!”
Gli porsi la rivista, e lesse attentamente tutto l’articolo, senza battere ciglio. Poi alzò lo sguardo e mi fissò. Per la prima volta, nei suoi occhi, oltre all’amore, lessi anche la sua preoccupazione, eco della mia.
“Uffa!! Perché compri questi giornali??” ma notando che lo fissavo seriamente aggiunse “Non so cosa dire.. questa cosa va oltre il limite.. Miley ha fatto un gran casino..  però ho già un’idea.. lo sai che, l’unico modo per smontare uno scandalo, è montarne un altro ancora più grande??” e mi fece un sorriso proprio da furbetto.

“Non capisco dove vuoi arrivare.. e come fai ad avere idee brillanti appena sveglio??!! Di solito sembri un ghiro per almeno due ore..!!”
“Beh.. intanto, non sembro affatto un ghiro!! Secondo.. beh.. ti hanno vista insieme a me, e hanno dato per scontato che stessimo assieme.. dunque se uscissi una volta con Joe.. e magari un’altra con Kevin, sarebbe perfetto!!”
“Si certo amore.. così il mondo penserà che mi sono fatta tutta l’allegra famigliola.. facciamo così.. prima con Joe.. poi con Kev si vedrà.. non vorrei creare casini tra lui e Dani..”
“Ok.. dai.. andiamo a parlargli..”

E così, ci dirigemmo verso la sua camera. Solo quando Nick stava per varcare la soglia della porta, mi ricordai che c’era Demi. Chissà com’era andata!!
“Ma.. cosa..??” Nick aveva visto qualcosa e sembrava sorpreso, quindi doveva essere..!!!
Guardai anche io oltre la porta, e vidi una cosa che non mi sarei mai aspettata. Joe che dormiva, e Demi, che stava aspettando che si svegliasse, si era addormentata pure lei nella poltroncina. Nuuuuuooo che peccato!! Ma perché Danger dormiva ancora??
“Torno subito” disse Nick.
Dopo qualche minuto, tornò con un megafono. Chiuse la porta dietro di sé, lo portò alla bocca e urlò:
“FORZA DANGER SVEGLIA SONO LE DUE DI POMERIGGIO!!! SVEGLIA SVEGLIA SVEGLIAAAAAAAA!!!”

Joey fece un salto dal letto, cercò di alzarsi ma cadde per terra come un sacco di patate. Demi invece, si alzò di scatto, si incamminò verso la porta, e scappò fuori. Probabilmente stava andando in camera nostra. Eh già. La stanza di Nick ora era diventata nostra. Dopo cinque mesi nella stanza degli ospiti, mi ero trasferita lì. Le corsi dietro, e lasciai Nick a parlare con Joe.
“I love you; Nicholas”
“Moi non plus...” e scoppiò in una risata cristallina, per quel buffo accento francese.. adorabile.. e mio.
“Demz.. com’è andata? Sei riuscita a parlargli?” chiesi curiosa.
“Ma va, figurati.. ha dormito tutto il tempo.. alla fine sono crollata pure io.. ” borbottò.
“Ti devo dire una cosa.. ma tu giura e stragiura che non ti arrabbierai con me.. se le cose andranno come previsto, la cosa ci aiuterà entrambe..” non ce la facevo più a tenermi tutto dentro.
“beh, sai le foto sul giornale? Le ha fatte pubblicare Miley! Quindi ora il mondo crede, anzi sa, che esco con Nick! Ha combinato un disastro, e avremmo i paparazzi alle calcagna per sempre.. stavo pensando proprio a questo, quando Nick ha avuto un’idea brillante.. stai tranquilla, e non arrabbiarti, ti prego. Allora, secondo lui, dovrei simulare una specie di appuntamento con Joe, per cancellare un po’ i pettegolezzi su di noi.. e se le cose vanno bene, poi anche tu e Joe potrete stare tranquilli, poiché la stampa non sospetterebbe nulla su di voi.. e magari dopo qualche uscita con Joe, unica anche con Kev per confondere le acque.. ma ti prego, dimmi cosa pensi.. non voglio ferirti, quindi se non ti piace l’idea, dimmelo così troviamo un altro modo.”

Demi mi fissò sconvolta per un istante interminabile, e poi dichiarò
“Accidenti tesoro, ma è perfetto!! Da quando Nick ha idee così brillanti di mattina?? Sono proprio curiosa di vedere cosa dirà Joe!! Dai, andiamo da quei due!!”
Uscimmo dalla stanza del mio Nicholas, e stavamo per entrare in quella di Joe quando la porta si spalancò di scatto.

“Ehi tesoro!! Dove vuoi che ti porti stasera??” a parlare non era stato Nick, ma Joe, e capii subito che la domanda era indirizzata a me.
“Oh, Nick.. l’hai convinto!! Pensavo fosse impossibile persuadere questa tesa di rapa!!” esclamai sollevata.
“Ehi baby.. modera i termini!! Stai parlando con il tuo super nuovo fantastico ragazzo!! il tuo salvatoree!” disse scherzando, e strizzandomi l’occhio.
“Mm.. Joe?? Se fossi in te non irriterei più di tanto il tuo fratellino minore, a meno che tu non voglia ritrovarti con il naso rotto” disse Nick, leggermente geloso.
Erano adorabili!
E così, mi ritrovai intrappolata in quella storia incredibile.
Quel giorno passò in fretta, tra i preparativi del gossip da servire alla stampa e le solite chiacchiere tra amici.

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** OMG did you hear i'm dating a Jonas Brother? ***


Buona sera ce l'ho fatta a postare:):) ecco a voi il probabile ultimo capitolo del 2010:):) è LUNGHISSIMO infatti ho unito due capitoli in uno: PICCOLO REGALINO NATALIZIO<3

Nell'ultimo capitolo solo due recensioni.. Non vi è piaciuto?? :(:(

Beh, la premessa di questo capitolo è che un terzo se non due terzi delle coppie di Hollywood sono false, solo trovate pubblicitarie per aumentare la pubblicità dei vari artisti, ed è proprio quello che faranno Joe e Dana, che sono migliori amici, ma per proteggere la privacy di Dicholas (che ne dite del nome da "coppia celebre"??) fingono di stare assieme..
RISPOSTE ALLE RECENSIONI:

Lils_: io e te ci sentiamo su fb appena mi aggiungi, sempre se ti ricordi di me.. mi viene da piangere:(:( ahah dai che SCHERZO tesoro:):) grazie per tutti i tuoi commenti, grazie perchè mi leggi nel pensiero, e grazie perchè ogni volta mi fai illuminare gli occhi quando leggo le tue recensioni, e tutte le volte mi rendono la giornata migliore.
ElyCeci: cara hai postato due volte la stessa recensione:):) purtroppo Miley è una ficcanaso e farà di TUTTO ma proprio di TUTTO per conquistare il "suo" Nick. Spero ti piaccia:):)

Ecco la lista dei protagonisti:

Dana

Emma as Dana

NICK

Nick

JOE

Joe

DEMI

Deh

KEV E DANIELLE

kenielle

PAUL, DENISE E FRANKIE

family

MILEY

mileh

JULES

Jules

LILY-DANA's MUM

lily

beh, questi sn i personaggi apparsi fino ad ora.. quando ne arriveranno nuovi pubblicherò le altre foto.. non mi sembra di aver saltato nessuno, a parte forse qualche comparsa:):)
hope you like it<3

ENJOY<3

 Non ho molto altro da aggiungere..

WISH YOU A MERRY XMAS AND A HAPPY NEW YEAR<3

A Glimpse of Heaven

OMG did you hear i'm dating a Jonas Brother?

Il giorno dopo era arrivato in un baleno. Era domenica. Il giorno del baseball!!
Tutto era pronto. Il programma era il seguente. Io e Joe saremmo andati alla partita dei Dodgers, mentre gli altri l’avrebbero guardata da casa.
Come da copione, avevamo i posti riservati a bordo campo, e due casacche ufficiali dei Dodgers con il numero 8 disegnato sulla schiena. Il numero con cui di solito giocava Joe. Sulla sua ovviamente, al di sopra del numero, brillava la scritta Mr. Joe Jonas. Sulla mia spiccava “I’m with Mr. Jonas” che era una piccola verità, dato che di Mr. Jonas ce n’erano ben cinque in realtà. Ma a me piaceva solo uno di loro: Nicholas.

Appena arrivammo fummo inevitabilmente travolti dalla folla. Ovviamente protetti da Big Rob, fummo accompagnati ai nostri posti, e poi lui se ne andò.
Da soli a bordo campo. Un’occasione d’oro per i paparazzi. Ed eccoli lì, tutti in fila nella parte opposta del campo, con i flash che ci colpivano all’impazzata. Ma cercavo di evitarli. Con lo sguardo almeno.
Ed ecco i Dodgers entrare in campo. Battei le mani per l’emozione!! Sebbene venissi dall’Inghilterra, ero un vero animo americano, e seguivo il baseball più che potevo. Essendo stata la fan numero uno dei Jonas, tifavo Dodgers da sempre, ed eccomi lì, con Joe, ad assistere alla partita Dodgers-San Francisco Giants.
Prima di cominciare il primo inning arrivò il momento di cantare l’inno nazionale. Ed eccola lì, come se mi seguisse, Miley Cyrus  entrò in campo con una chitarra acustica e un bel microfono in mano. Dietro di lei, un bassista e un chitarrista. Pronta a dare spettacolo come sempre.
Mi girai di getto verso Joe e gli presi la mano agitata, gesto che non passò inosservato ai paparazzi.
Miley intonò il suo canto perfetto, ma io non la sentivo. Non sapevo cosa ci facesse lì, ma era certo il fatto che volesse rovinare il nostro piano, e non potevo permetterlo.
Come faceva a sapere sempre tutto?? Eravamo così prevedibili?? O forse si aspettava di trovarmi con Nick. Era di sicuro così. Bene, l’avevamo colta di sorpresa. Però dovevo escogitare qualcosa.

Iniziò il primo inning. I Dodgers battevano. Era tutto così emozionante. Brad Ausmus fece un tiro che lo portò in seconda base. Ecco il turno di Rod Bajas. Colpì una palla curva micidiale che lo portò in terza base, mentre Ausmus correva per segnare il primo punto. Poi alla battuta A.J. Ellis, che si conquistò la prima base. Seguì Russell Martin. Entrò nel diamante con una calma snervante e si posizionò al suo posto. Colpì la palla con una precisione pazzesca. Era il mio giocatore preferito!! Fuoricampo!! :D

“Siiiii!! ” esclamammo in coro io e Joe, alzandoci i piedi con le braccia alzate.
“Forza ragazzi!!!” urlai con tutta me stessa.
Uno dopo l’altro, corsero entrambi a segnare.. siii!! 4-0 per i dodgers!!
La partita continuò splendidamente fino all’ultimo inning, con I Dodgers in vantaggio. Eravamo entusiasti, così come tutta la folla. Era stato davvero fantastico, ma ora Miley ci stava venendo incontro, e dovevamo fare qualcosa.
 
“Joe.. guardala, sta venendo qua..”
Aveva già capito a cosa mi riferivo. Il suo braccio mi circondò le spalle, e mi disse in un orecchio:”Stai calma e ridi come se avessi appena detto qualcosa di divertente..”
Subito, obbedii. Con la coda dell’occhio potevo vedere Miley, che sembrava.. spiazzata. Nonostante ciò si avvicinava a noi.

“Ciao ragazzi!! Come state?? Tutto bene spero..” ci chiese con un sorriso sgargiante. Un’ottima recita, pensai subito, e decisi di stare al gioco.
“Ciao Miley!!” le diedi due sonori baci sulle guancie e tornai tra le braccia di Joe.
“Si si noi stiamo molto bene, e tu??” chiesi, con una punta di sarcasmo.
“Uhm.. tutto bene, dai.. e dove avete lasciato l’allegra famigliola?? Siete qui da soli?” domandò sospettosa.
“Eh sì, siamo venuti solo noi, gli altri sono a casa” rispose Joe prontamente, intrecciando la sua mano nella mia.
Miley sembrava stupefatta “Temo di non capire..”
“Qual è il problema Milez??” chiesi con finta innocenza.
“Dov’è Nick?? Non state sempre assieme voi due?” chiese curiosa.
“Mm.. no, suppongo di no.. sei poco informata Miley? Nick e D sono solo amici.. lei esce con me.. e ti saremmo grati se la smettessi di inviare lettere anonime a People..” esclamò.
Wow, Joe era davvero fantastico.
“Mi state prendendo in giro??” chiese Miley.
“Per niente!” rispondemmo in coro io e Joe.
“Davvero? Provatemelo??!” esclamò Miley più che impaziente.
“Stai dicendo che devo baciare il mio ragazzo qui davanti a te, per farti contenta?? Io non ti devo dimostrare nulla.. e ora, te ne vai per favore??” le dissi con un sorriso sgargiante.
“Non serve essere così ostili. Me ne vado, ciao!” e se ne andò.

“Ehi D??” chiese Joe.. “ti va se la accontentiamo??”
“Cosa?’” chiesi confusa.
E in men che non si dica le sue labbra furono sulle mie. Fu un bacio strano, fraterno. Sì, era come se stessi baciando mio fratello, perchè lui per me era solo ciò, nulla di più, e ovviamente io ero lo stesso per lui. Speravo che Nick se mai l'avesse visto, capisse la verità.
“Joe, non credo che questo…” iniziai.
Ma lui mi baciò di nuovo, ancora più appassionatamente di prima e mi lasciai andare. Oh, al diavolo. Pensai. Stiamo solo recitando.

“Oh Mio DIO!!!” sentivo le ragazzine urlare, e i flash impazziti, ma non mi staccai dalle labbra di Joe e cercai di essere per lo meno convincente.
L’uscita amichevole che doveva essere si era trasformata in una dichiarazione ufficiale alla stampa.
L’unica fortuna era che la partita non era più in onda in tv e quindi Nick non sapeva ancora nulla.
Dovevo dirglielo al più presto, sennò si sarebbe incazzato a morte! Misi le braccia attorno al collo di Joe e gli accarezzai i capelli mentre lui avvicinava il suo corpo al mio.

“Joe” dissi dopo essermi staccata da lui “Sei un mito, ci crederanno tutti adesso!!”
Lui mi sorrise e aggiunse “E la faccia di Miley è impagabile!! Ci sta fulminando con lo sguardo!! Ahah è super sbalordita”

OMG

 

“Mm.. mi sa che abbiamo un problema Danger!”
Un sacco di paparazzi attorno a noi ci stavano circondando.
“D, forza cerchiamo di uscire.” Mi prese per mano, e dopo aver dichiarato qualche sonoro NO COMMENT, cominciò a correre, e io feci lo stesso al suo fianco. Ridendo. Mi abbracciò e poi salimmo in macchina, per tornare a casa!
Big Rob al volante ci guardava esterrefatto.
“C’è qualcosa che dovrete spiegare a casa, non credete?” disse guardandomi di traverso.
“Ehi Rob, guarda che deve esserci stato un malinteso!! Io e D non stiamo mica assieme sul serio!! È la ragazza di mio fratello, non mi permetterei MAI!! È carina tutto quello che vuoi, ma è solo la mia best friend.. Lady Danger” esclamò Joe.
"Eh già Big” continuai io “E poi, a lui piacciono di più le ragazze.. beh.. come Demi Lovato per esempio, non è vero Dj Danger??”
Joe era diventato più rosso di un peperone maturo.
“No, certo che no!! Io sono un playboy nato.. nessuno può dominarmi, perché sono indomabile!!! Tutte le ragazze cadono ai miei piedi e io..”
“E tu sei tutto scemo!!” urlai, e iniziai a fargli il solletico a più non posso.
Dopo aver battibeccato per tutto il viaggio in macchina, Big Rob fu più che contento di mollarci davanti a casa Jonas.

Non feci in tempo a bussare, che Nick spalancò la porta.
“Amoreee” cinguettai per abbracciarlo..

“Amore un cavolo!! Joe io ti uccido con le mie maniiii!!” urlò scaraventandosi verso Joe, o meglio, verso il suo collo.
“Ehi fratellino che ti prende, stai calmo eh??”
“Calmo? Come puoi pretendere che io stia calmo, quando mi hai appena soffiato la ragazza davanti a tutto il mondo???” era furioso!
“Eh fratellino, mi dispiace, ma come puoi non capire l’AMORE??? Capita sempre quando meno te l’aspetti.. è forse un reato scoprirti innamorato di qualcuno?” Joe stava superando ogni limite.
“Innamorato?? INNAMORATO??? Tu mi vuoi dire che con tutte le ragazze di questo mondo, ti sei innamorato proprio della mia ragazza??? SEI MORTOOOOO!!!” urlò.
“Ehi calma, calma!! Nicholas Jerry Jonas, stai calmo!!! Porcaccia la miseriaccia, se avessi saputo che avresti reagito così, non avrei mai baciato questo energumeno per far incazzare Miley Cyrus!!”
“Che cosa??” Nick era confuso “Lui non ti piace? E tu non sei innamorato di lei?”
“Lui?? E secondo te mi potrebbe piacere questo scemo?? Stupido gelosone..” esclamai esasperata.
“Oh.. si beh, dovevo immaginare che tu avessi gusti migliori, voglio dire guardatemi!!” 
E si esibì in tutte le sue posette da star che mi facevano morire dal ridere.
“Scusa Joe, puoi entrare adesso.”

Mi abbracciò tutto contento e poi entrammo anche noi.
Appena chiusa la porta.
“Mi sei mancata..” disse Nick.
“Anche tu Nick J.. mi sei mancato da morire” ero sincera.
“E mentre eri via, ho pensato una cosa pazzesca e ho iniziato a scrivere una canzone fantastica”
“Davvero??"
“Certo!! Parla proprio di te"
“Che cosa??”
"Un canzone per te"
“Stai scherzando??”
“Nono.. Sono serissimo!!”
“Wow sarebbe stupendo!!”
“Infatti.. sarebbe davvero speciale..”
“Come si intitola la canzone?” ero troppo curiosa.
“è un segreto..”
"Wow.. grazie mille.. sembra molto promettente!" ribattei ironica.
“Lo è.. sono certo che sarà un successo..”

“Che bello Nick!! Una canzone per me! Non posso crederci. Te l’ho mai detto quanto ti amo??” chiesi sorridendo.
“Mm.. no, ma potresti dimostrarmelo..” rispose tirandomi a se.
“Farò del mio meglio signor Presidente..” Conclusi, sapendo che non avrei più parlato, perché sarei stata troppo occupata a baciarlo. Le sue labbra leggere, si posavano sulle mie alla perfezione, come se fossero due tessere di un puzzle, create per stare unite.
Mi avvicinai a lui facendo aderire i nostri corpi, per approfondire il bacio.
Potevo sentire la sua mano calda, che si insinuava sotto la mia maglietta, facendomi provare dei brividi incredibili sulla schiena.

“Ehi Nick, ti volevo chiedere se..
Oh.. ehm.. scusate ragazzi.. io non sapevo.. ehm..” un Kevin rosso come un peperone, evidentemente imbarazzato, ci guardava con gli occhi imploranti.
“Scusate.. io non volevo interrompervi e..”

“Tranquillo Kev.. dimmi tutto..” disse Nick, anche se sentivo l’imbarazzo nella sua voce.   
“Beh, io volevo chiederti se mi potevi accompagnare fuori, perché devo andare al centro commerciale.. Ti prego!! Vieni!! Chiederei a Joe, però non credo sia una buona idea.. è un po’ fuori di se oggi.. ” disse.
“Mm.. non so se..” rispose titubante guardandomi..
“Vai amore.. mi sembra che qualcuno qui abbia bisogno del suo fratellino.. ”
“Ok.. ci vediamo dopo allora..”
“Nick, ti ho mai detto che la tua ragazza è un mito??” chiese Kevin.
Scoppiai a ridere.
“Kev, sei proprio scemo.. Andate via prima che cambi idea..” mi avvicinai a Nick per baciarlo, e poi corsi in camera mia.
Stavo per entrare quando vidi la porta della camera di Joe aperta e decisi di entrare.

“Ciao Danger! Che fai di bello??”
“Ciao D.. Niente di che.. stavo su google.. leggevo i commenti sulla nostra uscita di prima.. incredibile come la notizia abbia già fatto il giro del mondo..”
“Stai scherzando?? Vuoi dire che..”
“Si.. lo sanno tutti.. domani sarà su tutti i giornali!”
“Oddio.. chissà cosa penseranno i miei!! Non sanno nemmeno che sto assieme a Nick, figurarsi quando vedranno quelle foto!!”
“Stai tranquilla.. Quando verranno qui spiegheremo tutto..”
“Quando verranno qui??” ero sorpresa.
“Beh.. era solo un’ipotesi.. voglio dire.. verranno a trovarti prima o poi, no?” rispose vago.
“Beh, si hai ragione.. ” ero ancora un po’ titubante.
“E adesso se permetti, dobbiamo decidere come portare avanti la situazione..”
“Beh.. io dico niente più baci-baci in pubblico.. sulla guancia ok, e vanno bene anche gli abbracci, ma se verrà fuori la storia di me e Nick in futuro, sarà difficile spiegare perché baciavo te davanti ai paparazzi..”
“Sono d’accordo.. E poi, ci tempesteranno di domande alle interviste.. e alle conferenze.. Dovremo stare attenti a come rispondere.. e stavo pensando.. ti va di uscire a cena domani.. C’è un ristorante davvero stupendo, e potrebbe essere un’ottima occasione per seminare false tracce.. ”
“Sono d’accordo.. ma prima devi fare una cosa.. devi parlare con Demi..”
“Che cosa?? Che cavolo c’entra Demi??”
“Oh andiamo.. si vede lontano un kilometro che siete pazzi l’uno dell’altra.. devi assolutamente agire, prima che si rifaccia vivo Trace..”
“Trace chi??”
“Lo sai meglio di me cocco.. Trace Cyrus, ovvio.. lo sai che la sua ragazza è la sosia di Demi? Ovvero la sosia della sua ex ragazza??”
“Tu come fai a sapere che..??”
“Le voci girano Danger.. e devi agire.. oggi stesso.. la fai venire qui, parlate un po’, e ti dichiari.. sarà bellissimo!!”
“Va bene, lo farò, mi hai convinto.. adesso la chiamo..”
“Bene.. il mio lavoro da cupido qui è finito.. Me ne vado in camera e aspetto che arrivi Nick..”

Entrai in camera e mi misi davanti al computer di Nick per controllare la posta.
Aprii il sito e notai che era ancora collegato con l’account di Nick.
Stavo per scollegarmi, quando notai un’innumerevole quantità di e-mail da parte di Miley. Una dopo l’altra sfilavano davanti ai miei occhi.
Dalle più vecchie, alle più recenti, erano tutte lì.
La curiosità era troppa, e ne aprii una a caso.

Cosa avrà trovato Dana?? Lo scoprirete nel prossimo capitolo:)
Restate sintonizzati :D
Lady Jonas

Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** New Day And Surprise ***


 

Buona sera carissimi!!! Dopo la mia pausa Natalizia per la long, arriva un nuovo chappy.. come avete notato la pausa era solo per la long, non per le one shot, infatti ne ho pubblicate un bel po', ero molto ispirata..
Ho aspettato un po' a pubblicare per vedere se arrivava qualche nuova recensione..
Solo una recensione per l'ultimo chappy?? vi ha fatto così schifo? Dai, recensite un po', non voglio smettere di pubblicare.. facciamo così, più recensite più pubblico velocemente.. così capirò quanti vogliono che la storia continui..
GRAZIE A ELYCECI: sono contenta di essere riuscita nel mio intento, ovvero di rendere miley insopportabile.. grazie perchè mi segui spesso, e sono contenta.. GRAZIE PER TUTTE LE RECENSIONI.. ecco qui, Miley è una rompiballe anche se qui non fa quasi nulla.. però vedrai, più avanti farà un casino pazzesco!! spero ti piaccia questo chappy.. buona lettura cara<3

A.A.A. cercasi una certa Lils_ scomparsa dalla faccia della terra! Dove sei finita tesoro?? Se qualcuno ha sue notizie mi faccia sapereee.. mi mancato le tue recensioni!! Baci<3

 

BUONA LETTURA.. spero che il 2011 sia iniziato bene per tutti.
Vi lascio perchè tra un po' c'è la LIVECHAT.. ci sentiamo là, per chi c'è, io sono JulieJonas29

A Glimpse Of Heaven

NEW DAY AND SURPRISE

Entrai in camera e mi misi davanti al computer di Nick per controllare la posta. Aprii il sito e notai che era ancora collegato con l’account di Nick. Stavo per scollegarmi, quando notai un’innumerevole quantità di e-mail da parte di Miley. Una dopo l’altra sfilavano davanti ai miei occhi.. dalle più vecchie, alle più recenti, erano tutte lì. La curiosità era troppa, e ne aprii una a caso.

Nick, mio principe azzurro.. Mi manchi come l’aria.. mi dispiace per tutto quello che ho fatto, e spero davvero che tu un giorno possa perdonarmi.. Mi fa male pensare che ci siamo detti addio.. è una parola grossa sai? Addio.. Vuol dire che non ci vedremo più.. O almeno, non come prima.. Nei tuoi occhi vedevo sempre una grande gioia di vivere, e spensieratezza.. quando oggi ti ho visto, e ho incrociato il tuo sguardo, ho letto solo dolore.. Ti ho ferito, lo so.. scusami.. Spero di sentirti presto.. Mi manca il mio Nicky.. Un bacio.. Per sempre tua, Miley

La risposta era breve e concisa, ma glaciale.

Lasciami stare Miley.. L’hai fatta troppo grossa, e non ti posso perdonare.. Il dolore che vedi nei miei occhi?? È colpa tua.. Mi hai illuso e mi hai usato.. Non ti voglio più vedere.. Nicholas

In poche righe, vi era racchiuso tutto quello che aveva sofferto Nick, prima che arrivassi io.
Aprii l’e-mail più recente.. risaliva a qualche giorno fa..

Bene bene bene.. hai fatto presto a trovare un’altra, Nick.. Spero siate felici, davvero!! Ma lo sai bene che con lei non sarà mai come con me, Nick.. tu mi appartieni come io appartengo a te.. non farla soffrire inutilmente, sai già come finirà.. beh, io ti ho avvisato.. ti amo.. per sempre tua, Miley

Risposta:

Ora basta Miley. Hai superato ogni limite!! Lascia stare Dana da questa storia! Con lei è diverso, perché è molto meglio! Mi fa sentire bene, e non devo fingere di essere chi non sono.. Finalmente posso dirti che sono felice. E non grazie a te, ma grazie a lei, la mia ragione di vita.. se non ci fosse stata lei, non so cosa troveresti ora al posto mio Miley.. sto bene, e non voglio rovinarmi la vita con te.. Non ti amo.. Ciao, Nicholas

Ed ecco una nuova mail.. appena arrivata..

Wow, Nick J.. c’ero proprio cascata.. Bella la bugia che mi hai raccontato su Dana.. peccato che sia uscita allo scoperto con tuo fratello!! O forse, ti sta tradendo con lui?? Che bel triangolo ragazzi!! Sei proprio felice scommetto.. Ciao Nick, mi manchi.. Milez

Lessi sconvolta quell’e-mail e mi disconnessi subito, per accedere con il mio account. Una miriade di e-mail di Jules, giacevano non lette, nella casella di posta. Lessi la prima

Non ci posso credere.. mi hai lasciata a Londra come una cretina, da sola.. dove cavolo sei finita?? Sono preoccupata Dana.. fatti sentire.. un bacio, ti voglio bene..”

Seconda e-mail:

Tua madre dice che sei in America.. Ma che diamine ci fai in America? Ti diverti a non rispondermi?? A farmi preoccupare?? Lily dice che è Top Secret.. non vuole aprire bocca.. sei davvero lì?? Rispondi, ti prego.. baci.. Jules

Aprii una cinquantina di mail tutte uguali. Appartenevano a quei cinque mesi passati all’ombra di casa Jonas, senza uscire di casa con i ragazzi, per non creare scalpore.
E poi, ecco un’altra mail, risalente a pochi giorni dopo la conferenza, supposi.

come hai potuto D?? non mi hai detto niente, e sei partita con loro?? Come hai potuto? Sono seria D.. sono solo una ruota di scorta per te?’Nient’altro..? Non mi hai detto niente, e dopo cinque fottutissimi mesi, ti vedo in tv, su quella dannata conferenza, con LORO!! Tutta tirata a lucido, tutta sorridente e spensierata.. Ti vorrei ricordare che hai lasciato qualcuno qui a casa.. Vorrei odiarti, ma non posso.. però mi sento trascurata.. dov’è finita la mia migliore amica?? Baci.. Jules

Aprii l’ultima, perché non avevo voglia di leggerle tutte:

Eccomi di nuovo qui, a scriverti per la milionesima volte..
Non ci credo!!
Ragazza tu non solo sei scappata in Texas con la famiglia Jonas, ma frequenti Joe Jonas!!
Non ci credo!! Sei la ragazza di Joe!! Sono così contenta!! Mi manchi un sacco.. Un bacio grande.. salutami quel grandissimo uomo che ti ha rubato il cuore!! Jules

Stavo per rispondere, quando sentii al piano di sotto la porta che sbatteva, e Nick e Kev che erano appena tornati.
Chiusi la posta e scesi subito a salutarli, per gettarmi tra le braccia di Nick.
“Finalmente siete tornati!!” esclamai “cosa cavolo avete dovuto fare fino a quest’ora??”
“Eh, D” rispose Kev “è Top Secret!! E tu Nick, non provare ad aprire bocca, sennò ti uccido..”
“Okok, tranquillo.. non aprirò bocca..” disse Nick facendomi l’occhiolino..“Nicholas Jerry Jonas sono serio!! Deve essere una sorpresa per tutti..” esclamò Kevin.
“Va bene, va bene fratello.. Dai amore, andiamo su..”
“Andate andate.. ma ti tengo d’occhio Nick.. dov’è Danger??” chiese Kevin.
“Oh, è su.. adesso lo chiamo così viene giù..” risposi. “Forza Nick..” lo presi per mano e salimmo le scale, per avere finalmente un po’ di privacy..
“Aspetta” dissi entrando in camera di Joe “Ehi Danger.. Kev ti aspetta giù..”

Uscii e tornai in camera, seguita da Nick, che mi fissava pensieroso.
“Ehi?? Che c’è?” chiesi
“Nono tutto bene.. solo che.. è strano..” disse, e lo guardai interrogativa.
“Beh.. quello che voglio dire è che è strano, ma è anche bello che tu sia così vicina a me, alla mia famiglia.. Che tu abbia tanta confidenza con i miei fratelli, con i miei genitori.. sei speciale.. stai sempre con noi, e ci accetti nonostante tutto.. sai, a volte può essere pesante con tutti i paparazzi e la gente che si fa i fatti tuoi, ma a te non importa.. tu sei qui.. e io.. io ti sono totalmente grato.. Ti amo da morire Dana.. Ti amo così tanto che mi consuma.. Ti amo..” e mi baciò dolcemente.
“Ti amo anche io.. Troppo forse.. ” dissi io.
“Non è mai troppo, D.” e si distese sul letto.
Era bellissimo. Glielo dissi e si mise a ridere.

“Oh, vieni qui splendore” e mi accolse tra le sue braccia, cingendomi in un caldo abbraccio.
“Beh, adesso non posso dire nemmeno la verità?? Sei stupendo! Sei dolce, premuroso, gentile, protettivo.. Sei meglio di un principe azzurro Nick.. e, mi dispiace dirtelo, ma sei tutto mio.”
“Sai che dispiacere scemetta!! ”
“Guarda che potrei offendermi..”
“Non ti preoccupare, so già come farmi perdonare..” e mi baciò, spostandosi sopra di me.
Potevo sentire il suo battito accelerato, eco del mio.
Lo attirai a me, e ci baciammo con più passione. Le nostre lingue erano intrecciate in una danza sensuale. Rotolai su di un lato, in modo tra trovarmi sopra di lui.

“Ti amo Nick..”
“Anche io Dana. E ti voglio. Non sai quanto.” Disse accarezzandomi il viso.
“Nick.. non possiamo, lo sai.” Gli risposi.
“Lo dici per questo?” disse indicando l’anello.
“Sì.. è una cosa importante per te.. non vorrei che poi potessi pentirti di avere fatto scelte troppo affrettate.. e poi.. non avresti fatto quel giuramento se non lo avessi ritenuto giusto, quindi io.. anche io ti voglio Nick. Ma ti voglio aspettare. Non adesso, non così. Un giorno.”
“Tu vuoi aspettare?”
“Sì.” Risposi semplicemente.
“Sai, non mi sono mai sentito così capito e.. come dire.. accettato in tutta la mia vita.. non so cosa dire, davvero. Mi accetti per come sono veramente. Non vuoi che cambi in alcun modo per farti felice.”
“Ovvio che non devi cambiare.. Sei perfetto così come sei!”
“sì certo, come no.. Scusa se te lo chiedo, ma tu hai mai...? ” chiese lasciando in sospeso la domanda, che era abbastanza chiara.
“La verità? No, mai. Non ho mai incontrato la persona giusta. Ovviamente, prima di te. Qualche ragazzo l’ho frequentato, sì, ma niente di speciale. Forse, in fondo, ho sempre saputo di appartenerti.”

Rise di gusto per la mia stramba affermazione. Non glielo dissi, ma in quel momento pensai che era proprio così.
Dopo qualche ora, scendemmo per cenare tutti in famiglia. C’era la famiglia Jonas al completo, e anche Danielle.

“Dany, che piacere vederti!! Mi sei mancata un sacco!” esclamai.
“Ciao D. Anche tu. È una vita che non ci vediamo!! Prossimamente dobbiamo uscire più spesso, anche perché non puoi rimanere rintanata qui per sempre.” Disse lei.
“Danielle, cara. Glielo dico sempre anche io, ma quei due non fanno altro che stare a casa, appiccicati l’uno all’altra. È incredibile!!” le rispose Denise, indicando me e Nick.
Nick scoppiò a ridere e aggiunse:”Questo non è vero!!”
“Invece sì Nick. Oggi pomeriggio ho dovuto implorarti per portarti fuori!!!” disse Kevin ridendo.
“è vero mamma, confermo anche io!! Dobbiamo riportarli alla vitaaa!!!! È impossibile andare avanti così. Io non ho più una migliore amica con cui andare a fare scemenze a Los Angeles!! È gravissimo!!” aggiunse Joe.
“Ora basta ragazzi!! Fate i bravi..” ci disse Paul, strizzandomi l’occhio.
“E ora a tavola. È pronto.” dichiarò Denise.

Ci sedemmo tutti a tavola, e iniziammo a cenare con le squisite pietanze cucinate da mamma Jonas. Era tutto buonissimo, così, tra cibi buonissimi e chiacchiere divertenti ci ritrovammo al dessert.
“Allora..” iniziò Joe “domani sera pensavo che io e Dana potremmo uscire a cena. Per continuare la farsa.. anzi, direi, argomentare.. ” e sorrise in direzione di Nick, che non sembrava molto felice.
“Per me è perfetto. Io e Nick dobbiamo parlare di alcune cose, quindi, sarebbe davvero splendido.” Aggiunse Kevin.
“Ancora i vostri piani Top Secret?? Non è giusto!! Perché io non posso sapere nulla..??” chiesi tristemente.
“A tempo debito ragazza. A tempo debito.” Rispose Kevin con fare misterioso.
“D’accordo!! Allora domani sera io vado al cinema con mamma e papà, perché non ho proprio voglia di restare ancora a casa.” Si intromise Frankie.
“Va bene ragazzi, ma ora andate tutti a letto perché domani c’è la sveglia presto.” Ci disse Denise.
“E come mai?? Se si può sapere adorata mammina?’” chiese Joe che odiava svegliarsi presto.
“C’è una sorpresa.” Disse guardando Nick e sorridendo.
Chissà cosa sarebbe successo, mi chiesi impaziente. Non mi piacevano particolarmente le sorprese. Ero troppo curiosa.
“D’accordo, andiamo a dormire” sospirai, e mi diressi verso le scale con Nick dietro di me. Mi misi il pigiama e mi distesi sotto le coperte mentre aspettavo Nick, che non tardò ad arrivare. Come al solito, mi accolse tra le sue braccia e mi addormentai subito, cullata dal battito del suo cuore.

Il giorno dopo mi svegliai con la sveglia impostata da Nick, curiosissima per la sorpresa annunciata da Denise.
Guardai il mio meraviglioso ragazzo (ancora non mi capacitavo di poterlo chiamare così) semisveglio e dopo aver posato un dolce bacio sulle sue labbra, andai a vestirmi. Misi i miei jeans preferiti della diesel, una maglietta rossa e le converse rosse. In bagno mi diedi una sistemata, lasciai i capelli sciolti e mi truccai leggermente. Quando uscii presi gli occhiali da sole preferiti di Nick, e mi sedetti sul letto per aspettarlo.

“Sei già pronta??” mi chiese uscendo dall’armadio con i jeans scuri e senza maglietta. Sembrava un dio greco.
“Ma è possibile che tu diventi ogni giorno più bello??” chiesi adorante.
“Sei tutta matta D” rispose ridendo.
“Non è vero!!” esclamai.
“Invece sì.. sei matta.. la più matta di tutte!!”
“Che cosa?? Rimangiatelo!” dissi avanzando verso di lui minacciosa.
“Oh no!! Mai!!” e scoppiò a ridere.
Gli saltai in braccio e lo riempii di baci.
“Cavoli vuoi proprio uccidermi!!” disse sarcastico, ricambiando i baci.
“Ragazziii!! È pronta la colazione!!” ci urlò Denise dal piano di sotto.
“Arriviamo!!!” urlammo all’unisono io, Nick, Joe e Kev.
Frankie come al solito era già di sotto, probabilmente a gustarsi i suoi adorati pancake.

Denise era una cuoca eccezionale. Da quando ero arrivata lì, mangiavo ogni giorno benissimo.
Ci sedemmo tutti a tavola. Come al solito io e Nick mangiavamo le stesse cose. Era incredibile come fossimo uguali. Ogni volta pensavo che fossimo proprio anime gemelle; doveva essere così sicuramente.
Presi i soliti cheerios e li misi nella tazza. Poi ci versai sopra il latte e lo passai a Nick.
Mentre inizia a sgranocchiare i miei cereali, Joe e Kevin mangiavano i waffles, e dopo una ventina di minuti eravamo tutti pronti in macchina diretti per chissà dove.
C’erano Paul, Denise, Kevin, Danielle, Joe, Demi, Nick, Frankie e io.
E stranamente, sembravano tutti al corrente della sorpresa tranne me.
Ero appena entrata nell’auto, seduta vicino a Nick quando lo vidi tirare fuori una strana bandana e me la posò davanti agli occhi.

“Lo so che non ti piace molto venire bendata, ma così avrai una bellissima sorpresa!!” mi disse.
“Uffii!! Va bene.. ” e mentre parlavo sentii Joe ridere.
“Danger, al momento sono cieca, non sorda. Ti sento!!”
“Scusami tanto!!” rispose lui sarcastico.
Il viaggio continuò così, tra battute di Joe e la radio che andava con musiche improbabili.

“Siamo arrivati” annunciò Nick dopo non so quanto tempo.
Mi aiutò a scendere dall’auto e poi mi prese in braccio.
“Ma che cosa…?” chiesi senza capire.
“Così facciamo prima” rispose come se fosse nulla.
E dopo aver detto ciò, iniziò a camminare canticchiando una canzone che non conoscevo.
“Dove mi stai portando? Mi sento un po’ stupida con questa benda.”
“Non ti preoccupare. Ci siamo quasi!!”
“Va bene!! Uffii!! Non ce la faccio più ad aspettare.”
“Eccoci” disse poggiandomi a terra.

 

quale sarà la sorpresa della famiglia Jonas? Cosa vedrà Dana? Per saperlo, aspettate il prossimo Chappy<3
Grazie a tuttii..
Lady Jonas

Avviso: Seguitemi alla nuova paginetta che ho aperto su Facebook, si chiama
Thanks Denise Jonas. e spero vi piaccia..
Aggiungetemi all'account Julie Jonas
Vi lascio i Link

http://www.facebook.com/pages/Thanks-Denise-Jonas/172588469428273

http://www.facebook.com/pages/Thanks-Denise-Jonas/172588469428273#!/profile.php?id=100000377189221

Ritorna all'indice


Capitolo 14
*** Surpise and Big Secrets ***


Buon giorno popolo di EFP!! Jonas Sisters, salve!! Mi congratulo con tutte quelle che hanno fatto diventare JBmeansJonasBrothers un Trend Topic su Twitter. e Universe<3JoBros!! Ragazze ma quano siamo fantastiche??! *felicità*
Beh, non so che dire se non scusarmi per il vergognoso ritardo, in quanto il mio stupido pc è stra colmo di virus, e devo farlo resettare.. ma non temete! ho salvato tutte le FF in chiavetta, quindi potrò postare ancora.. NON VI LIBERETE DI ME! ahah, povere voi che mi dovete sopportare XDXD
Beh, ecco qui sotto la sorpresa che aspettavate.. se riesco posto anche nel pomeriggio..
Ringrazio tutti i lettori, anche se ho notato che le visite sono diminuite.. che succede? Non vi piace più? La storia sta diventando noiosa?
Fatemi sapere per favore, non voglio annoiarvi..
Aggiungo che ho in cantiere altre FF, quindi vi spiego un po' le trame.. ditemi un po' quale vi ispira di più, così la finisco prima.
Dunque.. 3 Oneshot:
1) E se fossero davvero felici? è una Jashley, e non sapete quando mi detesto per averla cominciata, perchè io odio Jashley, ma volevo mettermi alla prova cercando di essere più oggettiva..Parla di un Joe che è stato lasciato dalla ragazza che amava più dela sua stessa vita (Demi) e che troverà un aiuto conoscendo Ashley, e ovviamente da una profonda amicizia nascerà un nuovo amore.. NON ODIATEMI, VI PREGO!!
2) If They Knew The Truth è una Nemi.. Nick e Demi si amano, ma hanno nascosto il loro amore così bene, che nessuno si è accorto di nulla.. Demi è stata in rehab, ma per ben altri motivi da quelli che credete, e Nick è comunque al suo fianco, deciso a non lasciarsela scappare..
3) Lei. Lei ti ha portato via. Una one shot triste e piuttosto deprimente in cui uno dei tre fratelli ha un problema.. una certa Mia, lo ha trascinato in un profondo baratro, e non lui non riuscirà più ad uscirne. Ecco i pensieri della ragazza che lo ha amato più di ogni cosa, il giorno del suo ennesimo compleanno, in cui regna la sua assenza.. Lo so che detta così non ha molto senso, però non mi voglio sbilanciare troppo, sennò si capisce tutto.
Ecco invece le 3 long:
1) Happy Endind Doesn't Exist: una serie di flash fiction che mi servono per introdurre  una long che però devo ancora cominciare.. In questi flash vediamo Nick alle prese con l'amore. Lei è una semplice quindicenne italiana, non è una fan, sa semplicemente della sua esistrenza quando si incontrano, e nonostante ciò si innamorano. Il Destino che li ha fatti trovare però, è un Destino alquanto crudele, come detto nel titolo.
2) Just Friends: una FF che parla dell'amicizia tra un Joe ventunenne e una sedicenne un po' pazza che si incontrano quando lei rovescia rovinosamente un caffè sulla maglietta di lui. E dalla richiesta di pagargli il conto della lavanderia, nascerà una bella amicizia, ma non so se poi sboccierà in amore.. com'è che si dice? Se son rose, fiorianno.
3) You're My Sabrina, You Know? è una Nemi e una Jemi.. insomma, tutta la storia è basata su questo triangolo amoroso tra Joe-Nick-Demi.. è ispirata al famoso film Sabrina, di Audrey Hepburn, ma se dovete vederlo vi consiglio quello del 96 con Herrison Ford.. Guardatelo, perchè merita, e così capirete anche la trama. In pratica, Demi è innamorata di Nick fin dalla nascita, e la sua matrigna e il padre di Nick la spediscono a Parigi perchè non rovini la carriera musicale del figlio.. E lei a Parigi da brutto anatroccolo diventa un cigno.. Cinque anni dopo, viene invitata al matrimonio di Nick e Selena, in realtà dettato soprattutto da affari, e dal fatto che Selena è incinta. Demi arriva a LA, e viene subito addocchiata da Nick che cerca di conquistarla.. Allo stesso tempo però, suscita l'attenzione di Joe, che ovviamente non può non rimanere affascinato da quella che per noi fan è la sua anima gemella.. Ah, dimenticavo.. Demi non è famosa, è solo la migliore amica dei tre fratelli, che vive da loro con la sua matrigna, dalla morte di suo padre Patrick Lovato (tipo maya insomma)..

risposta alle recensioni:
Lils_: eccolo qui, il mio tesoro!!! welcome back my darling.. mi sei mancata!! grazie per la tua bellissima recensione, che mi fa sempre più felice, capitolo per capitolo.. ecco svelata la sopresa.. era quella che ti aspettavi?? sono contenta che ti sia piaciuto l'altro chappy!! certo che ti do il permesso di sgozzare Miley, fai pure!! :):)  spero ti piaccia anche questo, sebbene un po' cortino.. un bacio.. aggiungimi su fb, ti ho mandato un messaggio privato.
ElyCecy: ciao cara!! guarda, inanto ti ringrazio da morire, perchè recensisci ogni singolo chappy e mi fai sempre felicissima, anche perchè mi piacciono un sacco le tue FF!! beh, spero ti piaccia la sorpresa.. un bacio, alla prossima..
__MaryMalfoy: tesoro mioo!!:):) che bello che sei passata a recensire la long!! non mi abituerò mai al tuo nickname XDXD mariii, sono contenta che ti sia piaciuta, anche perchè sai quanto ti ammiro, cara la mia fotocopia-"peggiore scrittrice del mondo
".. eccoti qui l'aggiornamento.. aggiorna anche te cara!! un bacio grande!!

Buon lettura cari miei!! Vi adoro tutti!!
Lady Jonas..
Vi attendo alla fine del chappy con una cosa importante.

 A Glimpse Of Heaven 

 

Eccoci” disse poggiandomi a terra.
E proprio in quel momento sentii le sue mani leggere che scioglievano il nodo della bandana che avevo sugli occhi e appena lo tolse..

Ciao tesoro!!” disse una voce fin troppo familiare.
Mamma!! Papà!! Oddio!! Non ci posso credere.” Urlai per la gioia correndo ad abbracciarli.
Mi siete mancati un sacco!!” confessai.
Anche tu tesoro!! Non vedevamo l’ora di vederti!!”
Che bello non ci posso credere! È la sorpresa più bella del mondo!!” e mi girai verso quella che era la mia seconda famiglia. Tutti mi sorridevano felici, e Nick. Oh Nick. Il suo sorriso era il migliore che avessi mai visto. Era davvero contento!
Venite!! Vi presento gli altri.” Dissi ai miei.
Tornai indietro e abbracciai Nick. “Grazie mille. Ti amo.” Gli sussurrai all’orecchio, sicura che mi avesse sentito solo lui.

Mamma, papà, lui è Nick, il mio.. beh, il mio ragazzo.” Dissi arrossendo da morire.
Tesoro.. sono confusa.. Jules è venuta a casa nostra e ci ha detto che..” cominciò mia madre.
Mamma, ti spiego tutto dopo.. sii paziente!!”
Allora, lui è Nick.” Dissi indicando il ragazzo a cui ero praticamente avvinghiata.
Loro sono i suoi fratelli, Joe, Kevin e Frankie. Questa è ormai la mia migliore amica. È come una sorella.. Si chiama Demi. Lei invece è Danielle, un’altra mia grande amica, e fidanzata di Kevin. E infine questi sono Paul e Denise.. i genitori di questi angeli qui!!” dissi ridendo.
Ragazzi, è un piacere. Signori Jonas, grazie mille per tutto quello che state facendo per nostra figlia.” Disse mio padre. “Io sono Daniel e questa è mia moglie Lily.”
Daniel, Lily il piacere è reciproco. Ma vi prego, chiamateci Paul e Denise. E adesso se volete possiamo andare a casa, così vi spiegheremo tutto quello che volete sapere.”
Ero così frastornata che non mi ero nemmeno accorta che eravamo in aereoporto. Ma non feci a tempo ad abituarmi a stare lì che era già arrivato il momento di arrivare a casa.

Io e i ragazzi prendemmo la macchina, mentre i miei presero un taxi, accompagnati da Denise e Paul.
Appena arrivammo a casa Jonas, i miei posarono le valigie posarono le valigie in garage,poiché non si sarebbero fermati da noi a dormire, e poi vennero in salotto perché spiegassimo loro tutto.
E così, quel gruppo numeroso che ormai chiamavo la famiglia Jonas si spostò in salotto.

Bene. Io adesso avrei qualche domanda..” iniziò mia madre.
“Ecco Dana.. Jules qualche giorno fa è venuta a casa nostra. Viene spesso perché dice che le manchi. E ci ha detto che tu frequentavi un ragazzo, e ci ha mostrato anche delle foto, e io non ci capisco più nulla, perché il ragazzo in questione non è quello che ci hai presentato, ma l’altro, uno dei suoi fratelli. Non ci capisco niente!”
Allora.. chi glielo vuole spiegare??” chiesi scherzando.
Va bene. La verità è che la stampa aveva beccato me e Nick ad un appuntamento, e dato che non volevamo pubblicare la notizia che stavamo assieme per non venire assillati, abbiamo pensato di inventare un’altra storia, così che nessuno avesse dei sospetti. Ed ecco il motivo di quella particolare foto, quella del bacio. La verità è che eravamo andati ad una partita di baseball e c’era l’ex ragazza di Nick, quindi per farla arrabbiare abbiamo dato una svolta alla situazione. Tutto qua.”
Ok. Fino a qui ci sono. Altra domanda. Ma tu cosa fai qui? Quando tornerai a casa??”
Tornare a casa??” mi girai immediatamente verso Nick e sentii gli occhi inumidirsi.
La sola idea di andarmene e lasciarlo mi uccideva. Lui mi strinse forte la mano.

Mamma, io non so se tornerò a casa.” Le confessai.
Che cosa?” sembrava quasi.. sorpresa della mia risposta.
Io sto bene qui mamma, ho tutto quello che voglio. Anzi no. Ho tutto quello di cui ho bisogno! I miei sogni si sono avverati, sono innamorata pazzamente per la prima volta in tutta la mia vita, e..”
Tesoro. Se tu stai bene qui, non sarò certo io a privarti della gioia. Da quando sei nata, non ho mai visto una luce del genere nei tuoi occhi, fino ad oggi. Dobbiamo solo trovare un modo per vederci più spesso. Mi manchi bambina mia!”
Grazie mamma!!” e la abbracciai di getto.
“Mmh.. Denise?? Che ore sono??” chiesi.
Le tre e mezzo cara.” Mi rispose sorridendo.
Che cosa? così tardi?? Cavoli!! Abbiamo fatto colazione tardissimo!! Ah sì, volevo dirti che stasera io e Joe usciamo. Andiamo a seminare altre false tracce.”
Denise vide mia madre confusa e disse: “Lily, stai tranquilla. Poco tempo in questa casa, e vedrai che comprenderai la nostra famiglia alla perfezione.”

Mi alzai e diedi un bacio a Nick e feci un cenno a Demi e Dany.
Dove vai??” mi chiese Nick.
Vado in camera con le ragazze..
D’accordo. Ehi Kev.. noi dobbiamo parlare di quella cosa. E sarebbe bene dirlo anche a Joe.”
E mentre sentivo questa frase, mi dirigevo verso la mia cameretta con Demi e Dany dietro di me.

Ragazze!! Ma secondo voi di cosa devono confabulare quei tre ogni volta che non ci siamo??” chiesi ridendo.
Guarda, non ne ho idea, ma secondo me è qualcosa di losco.” Sussurrò Demz serissima, facendomi morire dal ridere!
Allora D, ti è piaciuta la sorpresa?” mi domandò Danielle.
Un sacco!! Non capisco come abbiate fatto a organizzare tutto!!! Grazie mille!!” e mi diressi ad abbracciare le mie amiche.
Vi voglio un mondo di bene!!”

E così, passammo un pomeriggio bellissimo, rinchiuse in camera a parlare, a confessarci i nostri segreti e le nostre paure. Il sole stava calando quando sentimmo qualcuno che bussava alla porta.

IMPORTANTE: Sto cominciando a fare un Fan Book per Demi Lovato, e vorrei raccogliere lettere un po' da tutta l'italia, per poi metterle al suo interno e mandarglielo.. Credo che in questo momento avrebbe davvero bisogno di tutti il supporto che possiamo darle.. per chi è interessato, per favore, mandatemi una mail al contatto juliejonas29@hotmail.com scrivendo la mail, anche in italiano se non sapete bene l'iglese, e poi io la traduco.. beh, scrivetemi numerosi, per far tornare almeno in parte il sorriso alla nostra Demi.. scrivete nome, cognome e da dove scrivete.. ex. Mario Rossi, da Torino.
Oppure aggiungetemi all'account da amministratrice di fb, il cui link è nel chappy precedente, o che trovate con l'email sopra citata..
Forza Lovatics, fate sentire la vostra voce.. SPARGETE LA VOCE se avete pagine su FB, o sulle vostre FF..
Più siamo, meglio è.
Grazie a tutte voi..

Julie

Ritorna all'indice


Capitolo 15
*** Date with Joe, Kisses with Nick ***


Scusate!! Non riesco a postare.. problemi con il pc!
Non ho molto tempo.. vi lascio al nuovo chappy e rispondi alle recensioni la prossima volta.. Baci
Julie

SCUSATE ANCORA IL MEGA RITARDO

Il sole stava calando quando sentimmo qualcuno che bussava alla porta.
“Tesoro.. Joe dice che devi prepararti perché tra poco dovete uscire..” disse con il solito broncio che ha quando è triste.
“Noi vi lasciamo soli piccioncini.” Disse Demi trascinando Danielle via con sé.
“Ehi.. cosa c’è che non va?” chiesi preoccupata.
“Nulla. È solo che mi da fastidio che tu debba uscire con mio fratello. Vorrei uscire io con te. Non ce la faccio più a tenere tutto nascosto all’ombra.”
“Amore!! Stai tranquillo!! Se vuoi possiamo uscire anche noi.. oppure potremmo fare un picnic domani, ti va?? Il giardino è enorme. Possiamo stare da soli senza essere disturbati..”
“Ti amo, lo sai vero??”
“Certo, capitan sorriso smagliante.” E scoppiai a ridere dirigendomi verso l’armadio.
Indossai l’abito bellissimo di Burberry Prorsum che Nick mi aveva regalato secoli prima e un paio di sandali neri abbastanza alti. Presi la pochette nera e ci misi dentro il cellulare, il portafoglio e un lucidalabbra. Mi spazzolai per bene i capelli e li raccolsi in una coda alta che poi feci diventare una treccia. Un velo di fondotinta e di terra, e misi anche un po’ di rossetto.
Uscii dalla cabina armadio e trovai Nick seduto sul letto che mi aspettava.
“Santo cielo D, sei stupenda!!”
“Grazie” dissi arrossendo.
Scesi giù con Nick alle mie spalle e trovai Joe ad aspettarmi, anche lui elegantissimo, in smoking.
“Noi andiamo. Ti amo. Ci vediamo dopo.” E diedi a Nick un piccolo bacio sulle labbra, per non sporcarlo di rossetto.
“Ciao gente!! Ci vediamo dopo” disse Joe. E uscimmo fuori per dirigerci alla sua macchina.
Salimmo nel caldo abitacolo e accesi subito la radio..
“Allora Danger, dove mi porti?” chiesi.
“A cena, ovvio.” Rispose ridendo.
“Sì, questo l’avevo capito, ma dove??”
“In un ristorante..” disse evasivo.
“Ok, ma quale?? Insomma, dammi un indizio!!” sembravo una bambina che voleva un lecca lecca.
“Vedrai, vedrai. Un bel posto, frequentato da gente importante, quindi pieno di paparazzi.” Sorrise soddisfatto di se.
“Una cosa abbastanza appariscente quindi.”
“Doveva essere un’uscita ufficiale baby.”
“Sisi, certo lo so. Solo che ho paura che ci scoprano, e non mi va affatto.”
“Tranquilla, non ci scopriranno, a meno che tu non vada a dirglielo, cosa che ti consiglio vivamente di non fare.”
“Stai tranquillo. Perché mai dovrei farlo??”
E poi mi misi a canticchiare la canzone che davano alla radio, Hot n’ Cold di Katy Perry. E canzone dopo canzone arrivammo al ristorante.

“O merda.” Sussurrai.
“Che c’è?? Qualche problema??”
“Guarda quanti paparazzi!!! Sei sicuro che ce la faremo ad entrare??”
“Ma sì, tranquilla. L’importante è che se ti fanno qualche domanda su di noi tu dica No Comment. Ma tanto lo sai già, la storia è sempre quella.”
“Ok, andiamo”.
Scendemmo dall’auto, e meccanicamente lo presi per mano. Non solo per recitare bene la mia parte, ma anche perché non mi sentivo molto sicura. Stampai un sorriso sulle mie labbra e ci incamminammo all’entrata, bloccata da quei tizi con le macchine fotografiche sempre al collo. Appena si accorsero di noi, iniziò la pioggia di flash.

“Dana!! Joe!! Come state??”
“Bene grazie.” Risposi sorridendo.
“Allora, come procede la vostra storia??”
“No comment. Ed ora scusate ma dovremmo entrare.” Dissi loro. Ormai ci avevo preso la mano.
Appena entrammo..

“Buona sera Mr Jonas. Venga con me prego, la porto al tavolo che ho riservato per lei e la sua signora.”
“'Sera Jean.” Rispose Joe.
“Prego, accomodatevi.”
“Grazie” dissi sedendomi.
“Danger, vieni spesso qui?”
“Sì, ma di solito veniamo tutti assieme. Sono venuto poche volte con delle ragazze.”
“ah.. allora.. cosa mangiamo??” domandai impaziente.
“Jean, il menù per favore.”
“Eccolo Mr Jonas.”
“Allora, prendiamo due di questo, due di questo e per finire, due di questo.”
“E da bere, vi porto la lista dei vini?”
“Sì grazie.”

E vidi Jean allontanarsi per tornare subito con una lista.
“Si allora.. Penso che potrebbe andare bene questo.. Grazie Jean.”

“Vino?” chiesi spiazzata.
“Sì.. perché?? Tu non bevi??”
“Bah, a volte.. ”
“Non ti preoccupare, non sono scemo. So che se ti portassi a casa ubriaca Nick mi ucciderebbe, quindi ho preso un vino non troppo forte. E poi io devo anche guidareJ”
“E poi.. hai scelto tu cosa mangeremo?! È una cosa che fai sempre?”
“No, solo a volte.. dato che conosco i tuoi gusti alla perfezione, ho pensato di ordinare anche per te. Sono il tuo migliore amico. Penso che nessuno ti conosca meglio di me. Eccetto Nick forse.” E sorrise educatamente. Quel ragazzo era fantastico. Sapeva sempre tutto.
“Lo sai che mi fido, quindi per me va bene..”
Mi alzai per andare al bagno e quando tornai, arrivarono i primi piatti.

“Tagliatelle al pesto alla genovese senz’aglio per i signori. Buon appetito.”
“Grazie. E comunque, hai ragione Joe. Mi conosci proprio bene.. ”
E iniziai a mangiare quelle tagliatelle, che erano davvero ottime.
“Vuoi un po’ di vino??” mi chiese Joe con finta innocenza..
“Va bene grazie.. Ma non troppo. Se torno a casa brilla sono guai, dato che ci sono anche i miei.”
E così, mi versò un vino rosso, probabilmente cabernet, nel calice. Lo assaggiai e mi piacque molto. 
Quando avemmo finito entrambi la pasta, un cameriere ci portò via i piatti sporchi, e Jean ci diede i secondi.
“Filetto al pepe verde, di cottura media per la signorina.  Cottura al sangue per il signore.”
“E lei come fa a sapere che lo volevo di cottura media, Jean? Se posso chiederlo..”
“Io ho un talento in cucina. Mi basta vedere una persona per capire quale piatto le piacerà di più. Sono un artista io!!” e detto ciò se ne andò.
“Quello è pazzo.. altro che artista.” mormorai.
“In realtà.. gliel’ho detto io quando sei andata al bagno.. ahah” e si mise a ridere.
“Non fa ridere Jonas. Sembrava davvero pazzo.”
“Beh, magari lo è un pochino, però quel tipo è un mito.”
“Pff, dai mangiamo prima che si raffreddi..”
E mi gustai quell’ottima bistecca, che era morbidissima. Sembrava burro.

Infine arrivò il dessert. Un’ottima torta al cioccolato era posata sul piatto e sembrava finta da quanto era bella!!
“WOW!! Joe, tu vuoi uccidermi!!”
“Che esagerata, solo perché so che è la tua preferita”
Iniziai a mangiare la torta e bevetti un altro sorso di vino.
Quando finimmo anche il dolce Joe pagò il conto, con mio grande disappunto poiché volevo che facessimo metà, e ci dirigemmo verso l’uscita.
Mi mise un braccio attorno alle spalle, e ci dirigemmo verso la macchina, anche se potevamo sentire i flash dietro di noi.

Appena tornammo a casa, corsi in camera per cercare Nick, ma non lo trovai. Mi cambiai indossando una canottiera rosa e un paio di shorts bianchi, tolsi le scarpe per restare a piedi nudi, scesi in salotto, dove trovai i miei genitori.
“Mamma, papà?? Avete visto Nick??”
“Ciao tesoro. Lui è di sotto. Ha detto che andava a provare.”
“Grazie.” E feci per girarmi quando mia madre chiese..“Tesoro?”
“Sì?”
“Sei davvero felice con lui??”
“Sì mamma. Sì. Lo amo. È la mia vita.” Sorrisi pensando alla mia risposta, che sembrava quella di un’adolescente che aveva preso la prima cotta.
“Va bene. Perché io e tuo padre abbiamo pensato che se vuoi restare, puoi. Noi torneremo a casa, e  faremo il possibile per tornare qui e restarci.”
“Davvero?? Che belloo!! Vado da Nick a dirglielo.”
E scesi le scale per andare alla saletta dove di solito si rintanava per provare.
Aprii la porta e lo sentii cantare: “In the rose garden.. When the rain is falling, and the thoughs are sharpen.. Rose garden, yeah.. rose garden..”
“Cosa stai cantando??” chiesi curiosa di quella nuova canzone, mai sentita prima.
“Mm.. niente, stavo canticchiando.. niente di particolare..” mi rispose..”
“Niente di particolare? Non sembrava male.. Dai, fammela sentire!!”
“No.. un’altra volta.. adesso sono un po’ stanco.. andiamo a dormire??”
“Ma perché mi dici così?? Non vuoi farmela sentire??” domandai triste.
“Dai amore!! Non essere triste.. la verità è che.. è una sorpresa.. per domani.” Mi rispose sorridendo.
“Domani?”
“Eh sì..” disse gentilmente.
“E io devo aspettare fino a domani?”
“Eh sì” ripeté.
“Almeno posso chiederti una cosa?”
“Certo!! Quello che vuoi principessa.”
“Abbracciami!!!” gli dissi come una bambina.
“Con molto piacere! Vieni qui!!”
E mi prese tra le braccia tanto dolcemente che non potevo credere di essere davvero lì con lui. Mi sentivo tra le braccia di un angelo.
“Amore?” dissi.
“Sì?” chiese.
“Ti amo.”
“Anche io. Da morire.”
E posò le sue labbra sulle mie. Mi feci avanti e feci aderire il suo corpo al mio. Non mi sarei mai staccata da lui, se non fosse entrato mio padre nella stanza. In realtà non lo sentii nemmeno tanto ero presa da Nick, finché non lo sentii schiarirsi la voce.
“Ehm ehm..”
“Oh..” diventai viola di colpo e mi allontanai subito da Nick, diventato anche più viola di me.
“Dana, noi staremmo andando in albergo..”
“Ma come? Non restate qui??”
“No.. vorremmo essere di troppo, e poi abbiamo già prenotato.. tranquilla. Ci vediamo domani mattina.”
“ok. Tanto dovremmo andare a letto anche noi.”
“Certo immagino. Buonanotte..”
“Notte papà.”
Gli diedi un bacio sulla guancia, uscì e chiuse la porta alle sue spalle.
“Mio Dio!! Che figura!!” esortai..
“Dai, stai tranquilla D..” cercò di consolarmi Nick “sarà stato adolescente anche lui no?”
“sì, però. OMMIODDIO sarà rimasto sconvolto.. era ovvio che non se l’aspettava, però..”
“Dai amore!! Non farne un dramma, andiamo a dormire, ti va??”
“uffa.. non voglio!!”
“forza!! Domani sarà una giornata fantastica!!”
“Cosa mi nascondi, Nick J??"
“Niente"
“Non sai mentire Nick.. che combini??”
“ma niente ti dico!!”
“Dai, dimmelo..”
“Uffaaa.. ti anticipo solo che domani ci sarà una sorpresa per tutti.”
“Va bene, andiamo a letto.”
“Ah.. adesso che hai scoperto tutto vuoi dormire eh?? Non la scamperai liscia!!”
“Uffii.. mi hai scoperto!! ahahah” scoppiai a ridere..
“Forza..” continuai “vediamo chi arriva prima di sopra..”
E mi diressi in camera più forte che potei, ma appena mi girai, entrata in camera, vidi che non era dietro di me.
Uscii di corsa e andai verso le scale.
“Nick?? Nick?? Ci sei??”
“Buuuu!!!!” Mi colse di sorpresa Nick da dietro.
“AAAAAAAH!!! Nick Jonas SEI MORTOO!!! Come hai potutoo??”
Era bellissimo il nostro rapporto. Eravamo fidanzati, ed eravamo degli eterni bambini. Non ci annoiavamo mai.
“Forza pazza scatenata. Andiamo a dormire.”
“Ah, adesso mi chiami anche pazza?? Ma stai scherzando??”
“Forza D.. andiamo a nanna..”
“Uffa.. non vuoi stare un altro po’ con me??”
“Certo, ma sotto le coperte, va bene?? Sono un po’ stanco..”
Mi guardò con quello sguardo da cucciolo che mi faceva impazzire, e non seppi resistergli. Mi girai, e mi diressi verso la nostra bella camera.
Ci cambiammo entrambi e ci mettemmo al calduccio sotto le coperte. Gli diedi un bacio su una guancia, e mi addormentai accanto a lui.

Ritorna all'indice


Capitolo 16
*** Rose Garden ***


Ecco il nuovo chappy.. vi anticipo che non manca molto alla fine.. credo sui 6-7 capitoli...

Guardate cos'ho trovato girovagando sul web
Dana and Nick

già, un fotomontaggio della nostra coppia.. perchè se vi ricordate, nella lista dei personaggi avevo deciso che Dana avrebbe avuto il viso della bella Emma Roberts.. che ne pensate?? carini vero? cercherò di fare un fotomontaggio personalmente e vedrò di postervelo. nel frattempo spero vi piaccia questo..

Beh, vi aspetto alla fine:):)
Lady Jonas

Rose Garden :)

Il giorno dopo mi svegliai, e mi rigirai nel letto. Mi sentii strana, perché con un movimento del genere sarei dovuta andare addosso a Nick, invece non successe niente. Aprii gli occhi, e mi accorsi che il letto era vuoto.
“Nick?” nessuna risposta.
Sentii l’acqua che andava in bagno, e capii che stava facendo la doccia.

Entrai in bagno senza problemi, perché non si vedeva nulla dalla doccia, e sentii la voce del mio angelo cantare quella canzone sconosciuta:
"In The rose garden, When the rain is falling, and the thoughs are sharpen, rose garden, yeah.. rose garden..

“Mi vuoi dire che canzone stai cantando??” dissi iniziando a pettinarmi, per poi passare a lavarmi i denti.
“Niente amore.. a tempo debito saprai tutto.”

Mi girai verso di lui, che era appena uscito dalla doccia.. i riccioli bagnati e ribelli lasciavano cadere delle minuscole goccioline sulle sue spalle perfette. Era coperto solo da un asciugamano, dalla vita fino alle ginocchia. Si passò una mano sui capelli appena lavati, e poi scrollò la testa schizzando ovunque, bagnandomi ovviamente. Appena incrociai il suo sguardo, lo spazzolino mi cadde dalla mano. Ma perché mi faceva sempre quell’effetto?
“A cosa pensi??” mi chiese sorridendo.
“Mi sto chiedendo perché mi fai sempre quest’effetto..” gli presi la mano umida e la poggiai vicino al mio cuore, che batteva all’impazzata.
“Ogni volta che sto vicina a te, sento che sto per svenire. Le gambe mi tremano. Il cuore va a mille.”
“Sei dolcissima amore. Ti amo.”
Lo abbracciai forte. La sua pelle aveva un profumo buonissimo.
“Dai principessa. Vai a vestirti che dobbiamo andare via tra poco. Sono tutti pronti.. manchiamo solo noi. Mi vesto e ti preparo un po’ di caffè.. sbrigati.”
Mi baciò e corse a vestirsi. Quando uscii dal bagno lui entrò al posto mio, e mentre mi vestivo si asciugò i capelli.

Indossai un paio di jeans chiarissimi e una maglietta gialla leggermente lunga. Ai piedi un paio di converse gialle, e mi diressi verso il bagno per truccarmi.
Nick andò giù a preparare un po’ di caffè.
Un po’ di terra, ombretto chiaro e lipgloss rosa. Tirai i capelli con il phon, e indossai un cerchietto, anch’esso giallo.

Ero pronta. Corsi giù alla velocità della luce e bevvi in gran fretta il mio caffè all’americana, per uscire in giardino dove ci aspettava sul retro, il jet.
“Ma si può sapere dove andiamo??” chiesi curiosa.
“In California piccola” mi disse Nick sorridendo. “Dai, sali..”
Salii a bordo, dove c’erano già la famiglia Jonas al completo, e i miei genitori.
“Mamma, papà! Anche voi qui??”
“Certo tesoro!! Come potevamo mancare??”
“Ma qualcuno lo sa dove stiamo andando??” chiesi impaziente.
“Solo Paul e Nick. Hanno organizzato tutto loro” Mi rispose Denise scocciata evidentemente.

Andai a sedermi accanto a Nick, che rideva, e non potei fare a meno di notare Joe e Demi seduti vicini vicini, che ridevano come due.. come due.. come due..
“OMMIODDIOOO NON POSSO CREDERCI!! SIETE FIDANZATI!!!”
“Dana..” iniziò Joe, mentre Demi diventava viola.
“Eh no, Mr Jonas, non negarlo.. vi conosco bene come le mie tasche, siete i miei migliori amici!!”
“Va bene, va bene, mi arrendo. È vero!!” disse Joe sorridendo come non mai.
“WOW!! È una notizia bellissima!! Congratulazionii!! Pensate a tutte le vostre fan, ragazzi.. morirebbero se sapessero che siete tutti e tre impegnati” dissi ridendo.
“Dai Dana!! Quante cavolate dici?? A volte sembri proprio.. ME!!” si intromise Kev.
“Joe, tesoro, congratulazioni!! Sono davvero felice per voi. Demi, speravo proprio che succedesso. Ho sempre pensati che fossi la ragazza perfetta per Joe, riesci a renderlo quasi docile..” Disse Denise.
"Ma mamma, così mi fai sembrare un animale" ribattè il mio migliore amico.
"Ma tu sei un animale tesoro.." rispose lei ridendo.
“Grazie mamma, gentile come al solito.. l’importante è che nessuno di voi dica NULLA!!!”
E scoppiammo a ridere. I miei genitori, seduti vicino a Paul e Denise sembravano contentissimi, e sembravano proprio a loro agio.

Qualche ora dopo eravamo già arrivati a LAX, e trovammo uno dei soliti furgoncini neri con i finestrini oscurati che ci aspettava. Ci condusse subito all’entrata degli studios della Hollywood Records.

Entrammo in quello studio che mi affascinava da sempre, dalla prima volta che ero entrata per firmare il contratto con i Jonas.
Entrammo nell’atrio spazioso, dove un’infinità di persone andava avanti e indietro.
Tutti i giorni, a tutte le ore, l’Hollywood Records era così. Più laboriosa di un’ape regina nel suo alveare.
Andammo a prendere l’ascensore, e Nick senza indugio premette il tasto che ci doveva portare all’ultimo piano.
Un colloquio con il capo dei capi? E
ra una cosa seria a quanto pareva. Non c’ero mai stata prima d’ora. In meno di due minuti arrivammo in cima all’edificio, e le porte dell’ascensore si aprirono.
Ci trovammo davanti all’ufficio più grande che avessi mai visto. Era circondato da pareti di vetro, al di fuori delle quali due segretarie lavoravano frenetiche, inchiodate alla scrivania. Una di loro si alzò, e ci diede il benvenuto.
“Vi sta aspettando, Mr Jonas” disse rivolta a Nick, e ci aprì la porta del mitico studio del capo dei capi, il proprietario della HR, Bob Cavallo.

“Nicholas!! Caro ragazzo, è un piacere vederti.. allora, sei pronto??”
“Bob.. il piacere è reciproco. Sono pronto, certo. Ho portato tutti perché era un’occasione speciale. Penso di doverti presentare qualcuno.” Disse sorridendo guardandomi. Non avevo mai visto John di persona. Quasi nessuno aveva dei colloqui con lui. C’era in ballo davvero qualcosa di grosso.
“Quindi lei è..” iniziò Bob.
“Sì, lei è la mia Dana” ci guardò notando la preoccupazione generale e aggiunse “non vi preoccupate, lui sa tutto..”
“è un vero piacere Dana.. volevo proprio conoscere la musa ispiratrice di questo ragazzo.. Dovresti sentire come parla di te quando non ci sei. Sembra un cieco che dopo tanto tempo ha iniziato a vedere il sole. ” disse Bob facendomi arrossire terribilmente.
“Il piacere è mio signore.” Risposi.
“Beh, allora vogliamo raccontare a tutti cosa siamo venuti a fare, Nicholas?”
“Certo, anche se Joe e Kev lo sanno già, in realtà.”
“Beh, dovevo aspettarmelo. E cosa pensano di questa cosa?”
“Siamo entusiasti Bob. È un’ottima opportunità e Nick è libero di fare ciò che vuole. Siamo davvero felici per lui.” Rispose Joe.
“Bene allora direi che devo solo darvi questi, il resto ve lo dirà Nicholas.”
E detto ciò, Bob prese una scatola e tirò fuori dei cd, che passò a Nick. Nick diede il primo a me, e poi uno a Denise e a Paul, uno ai ragazzi, uno a Deh, uno a Dany e  uno ai miei genitori.
Lo girai tra le mie mani senza guardarlo, ma alla fine girai la copertina e lo vidi.

“Nick Jonas and The Administration” diceva. E più sotto: “Who I Am”

Con in mezzo una bellissima foto del ragazzo che mi stava di fronte, in bianco e nero, incollato alla sua chitarra preferita.
Guardai il retro, e lessi i titoli delle canzoni.
Rose Garden, Who I Am, Olive and an Arrow.
Fino ad arrivare all’ultima, Stronger. 
Quella canzone bellissima, dedicata a me, scritta per me.
Aprii il disco, senza saper bene cosa dire.

“Lo ascoltiamo?” chiesi emozionata.
Nick prese il cd dalle mie mani e lo mise nello stereo che c’era nello studio.
Subito nell’aria si diffuse la bellissima melodia di una chitarra, e iniziò la prima canzone, Rose Garden.
Seguii il testo rapita, perché volevo capire di cosa parlasse la sua musica, lo specchio della sua anima.
Fui sorpresa di sentire che parlava di me. Era la mia storia. Quella che tanto tempo prima gli avevo raccontato in aereo, quando mi stavo trasferendo da Londra.
Se la ricordava ancora.
E poi quel ritornello familiare, quello che cantava ieri sera.
Era troppo, davvero troppo. Non riuscii a contenere le lacrime per la felicità.
Mi fissò per un momento interminabile negli occhi, senza avvicinarsi.
Poi, piano piano, fece due passi in avanti e mi abbracciò forte.
“Ti amo Nicholas. Ti amo da morire, è il regalo più bello che potessi farmi.”
“Principessa, mica è finita qui..” aprì il libretto del cd, dove c’erano le foto, e i testi delle canzoni, e mi condusse all’ultima pagina, quella dei ringraziamenti.
Sotto i ringraziamenti alla sua famiglia e ai suoi fratelli, si poteva leggere:

“Alla mia principessa, la mia musa ispiratrice. L’unica che mi ha permesso di realizzare questo album. La mia forza. La mia luce nel buio. La mia piccola. Ti amo. Grazie per sostenermi, per sopportarmi, e per trasmettermi tutto il tuo amore. Non so cosa farei senza di te.”

Poche parole, ma incisive, che mi fecero capire cosa dovevo fare. Lo baciai teneramente, sussurrai un timido ringraziamento, e poi gli confidai, in modo che nessuno sentisse: “Ho deciso. Basta segreti, sono pronta. Possiamo dirlo.”
“Sei sicura?” chiese guardandomi titubante.
“Al 100%!!”

 

ecco qui il nuovo chappy, spero vi sia piaciuto:):)

ecco le risposte alle recensioni che mi avete lasciato..

Lils_: tesoro mioo!! ci beccheremo mai su bookface?? uuuuffiiiiXD mai:):) ieri sera sono entrata e c'eri ma io dovevo studiare, infatti sono uscita poco dopo.. grazie mille per le tue bellissime parole, sono sempre felicissima quando recensisci, perchè mi rendi sempre soddisfatta del mio lavoro:):) beh, anche io adoro Nick e Dana, mi sono affezionata moltissimo a loro scrivendo la loro storia, e mi spiace che tra poco finirà.. soprattutto devi ringraziarli perchè mi hanno permesso di conoscerti tesoro :D sono contenta che Joe ti piaccia,perchè lo descrivo come pensavo fosse, almeno prima di conoscere la Greene.. da quando c'è lei, è cambiato moltissimo, e mi manca il vecchio Joe, quello che io chiamo l'eterno bambino... beh, fammi sapere cosa pensi di questo chappy.. alla prossima.. Julie

ElyCecy: ecco qui svelata la sorpresa di Nick.. spero di non averti deluso:):) sono contenta che ti sia piaciuto il chappy precedente, grazie mille per recensire sempre, per essere sempre qui.. grazie davvero, te ne sono molto grata:):)

JBmeansJonasBrothers: oh mamma, ti devo ringraziare infinitamente.. una nuova lettrice!! e per di più hai recensito TUTTI i capitoli! ma io ti adoro cavoliiiiii:):) GRAZIEEEE<3 non so come rispondere a tutte le splendide recensioni che mi hai lasciato.. spero ti piaccia il nuovo chappy..

Gaga_97: wow che bello, un'altra nuova lettrice!! sono proprio contenta!! :):) grazie mille, sono contenta che ti sia piaciuta la storia.. fammi sapere cosa ne pensi di questo capitolo!! un bacio, alla prossima

 

Beh grazie ovviamente a chi ha messo questa storia tra i preferiti
1 - FreNick
2 - Gaga_97
3 - gardenia
4 - __Zuzu

a chi l'ha messa tra le ricordate:
1 - bluettina96
2 - Gaga_97
3 - Lils_
4 - Sbiribanzi94
5 - themissingpiece

e a chi ce l'ha tra le seguite:
1 - 102luna
2 - camy1994
3 - ElyCecy
4 - FreNick
5 - Gaga_97
6 - Kykka96
7 - moree
8 - xitsbenny
9 - _____Jo_____

e grazie anche ai lettori silenziosi..

vi vorrei chiedere un piccolo favore.. lo so che non avrete sicuramente voglia, ma dato che queste persone sono abbastanza, mi cheido come mai le recensioni alla fine siano sempre 3 o 4.. insomma, non è bello vedere 60-100 visite e notare che le recensioni sono così poche.. mi absta anche un "la tua storia fa schifo" se la pensate davvero così..

Beh, grazie..
al prossimo capitolo,
Lady Jonas

 

Ritorna all'indice


Capitolo 17
*** The Truth ***


Buon pomeriggio lettori!! vi chiedo umilmente perdono per non aver postato prima ma in verità da una parte mi sono scordata e dall'altra sono in punizione per non aver superato il recupero di latino e greco. SCUSATEMI!!
Dunque, ringraziate la nostra Lils_ che mi ha chiesto del capitolo, sennò chissà come finiva!
Beh, non so cosa dire.. come al solito le recensioni sono poche rispetto alle visite ma ormai ci ho rinunciato, se siete prigroni e non avete voglia di scrivere quattro parole non importa, questa FF la finirò comunque..
In questo capitolo c'è un piccolo salto temporale di due settimane.. Spero vi piaccia..
Passiamo alle risposte alle recensioni, velocemente che tra 30 minuti esatti inizia la Live Chat:

Lils_, alias LILY: hai visto che memoria?? ahah beh innanzitutto grazie per avermi ricordato di postare!! *si prostra ai tuoi piedi* beh, spero di non deluderti.. ti dovrò consolare?? ma dai, stai tranquilla, metti via i cleenex che io non vado da nessuna parte!! anzi ti dirò di più, ci sarà un nuova long dove tra i protagonisti ci sarai TU:):) te la farò leggere in anteprima appena la finisco!!
sono davvero felice di averti conosciuto *ringrazia mentalmente EFP* grazie mille di tutto, delle recensioni dolciose e dei complimenti sempre bene accetti!! grazie di cuore, sei un tesoro!!

__MariMalfoy, alias FOTOCOPIA<3: stai tranquilla tesoro mio!! non importaaa!! siamo grulle tutte e due, lo sai bene, sono cose che capitano!! mi fanno piacere le tue recensioni così.. così.. così fsdfdjdof come hai scritto nell'ultimo commento.. spero di finire presto la tua oneshot, pensa che avevo perso i fogli dove l'avevo scritta e li ho trovati stamattina!! XD non mi uccidere!! *sventola la bandierina bianca* e poi ho in cantiere tra le varie long una MOLTO particolare, perchè ci sarai anche tu!! eh già, bisogna pur ringraziare per le belle recensione e ho deciso di fare così, anche perchè ormai siamo amiche di FF, anzì no, noi siamo fotocopie!!:):):) basta sto delirando.. ti farò leggere i miei progetti!! un bacio, alla prossima..

ElyCecy: grazie tesoro!! beh, sono contenta che ti sia piaciuto.. ora vedrai come lo renderanno ufficiale, e per sapere come reagirà il pubblico, beh, aspetta ancora qualche chappy:):) beh spero il nuovo capitolo sia di tuo gradimento!! fammi sapere, che ci tengo al tuo parere!!
Grazie mille!!

Beh, vi lascio al nuovo capitolo.. lo sapete che sono logorroica, ecco perchè le introduzioni sono così lunghe..
Spero vi piaccia!!
E ora buona lettura e buona LIVE CHAT, sempre che Twatter funzioni!!!
-20 minutes!!
Love you all<3

JBmeansJonasBrothers dove sei finita?? mi piacevano le tue recensioni!!! uffiiii
 

A Glimpse of Heaven

THE TRUTH

I giorni passarono in fretta, e in men che non si dica, due settimane dopo eravamo tutti pronti per il lancio del nuovo disco.

Avevamo deciso, anzi, Nick aveva deciso, di fare una breve conferenza per la stampa, seguita dal primo di una serie di concerti che ci avrebbero portato in giro per tutta l’America. Nick cantava da solista, certo, ma niente l’avrebbe tenuto lontano dalla sua famiglia, o da me, quindi avevamo deciso di seguirlo ovunque.
Ero molto emozionata, perché quella sera stessa, Nick avrebbe detto la verità su di noi a tutti i fan. Avrebbe spiegato tutto, e non avremmo più dovuto nasconderci.
Mi aveva detto che mi avrebbe fatto salire sul palco, quindi decisi di prepararmi per bene. Quella sera non faceva molto caldo, ma sapendo che al concerto sarei stata totalmente scalmanata, cercai una via di mezzo. Indossai i leggins lucidi neri con gli ankle boots di pelle nera e una canottiera di pizzo nera che mi aveva regalato Nick.
I capelli, freschi di parrucchiere, erano lisci come spaghetti e sciolti, mi arrivavano quasi al bacino da quanto erano lunghi. Il truccatore che mi aveva consigliato Demi mi truccò non troppo pesantemente: fondotinta e terra appena accennati, rossetto rosa sulle labbra e per valorizzare gli occhi, smokey eye grigio.
Ero pronta. Uscii dal camerino e andai da Nick che si trovava nella stanza di fronte, nel suo camerino personale. Era lì dentro con i suoi fratelli, era pronto da un pezzo, e mi stavano aspettando scherzando tra di loro. Appena entrai, la reazione di Nick fu inaspettata. Si stava dondolando su una poltroncina e appena mi vide, cadde all’indietro. Si rialzò fissandomi imbambolato, mentre Joe e Kevin se la spassavano guardandolo.

“Wow.. Sei stupenda” esclamò, provocando le grasse risate dei due fratelli.
“Oh, ma state zitti!!” rispose loro e poi disse “Ragazzi, io vado. C’è la conferenza. Ci vediamo tra mezzora. Siete grandi. Ciao amore, a dopo.”
E chiuse la porta alle sue spalle.

“Allora Dana, dimmi.. perché mi hai licenziato??” mi chiese Joe.
“Che cosa??” ero confusa.
“Già, perché non vuoi che andiamo avanti con la nostra storiella??” continuò.
“Beh, sai.. è passato un bel po’ di tempo da quando io e Nick stiamo assieme.. credo di essere pronta a farlo sapere al mondo. In realtà è come se fossimo fidanzati da più di sei mesi, perché ci frequentavamo anche prima di nascosto, quindi.. ma sei arrabbiato Danger??”
“Arrabbiato io?? No, figurati.. Ti sono stato vicino in tutti questi giorni, sperando che ti accorgessi di me al posto di pensare soltanto a mio fratello, ma va bene. Ho perso un sacco di tempo perché speravo capissi quello che provavo per te, ma va bene, non sono arrabbiato, non sono ferito.”
Sembrava distrutto dentro, possibile che fossi io la causa di ciò? Non sapevo cosa dire.
“Joe, io non lo sapevo. Scusa. Non so cosa dire..” stavo per svenire da quanto mi sentivo male per quello che gli avevo fatto.
“Ci sarebbe solo una cosa da dire Dana..

CI SEI CASCATA!!! Sei proprio una folpa!! Ma ti pare??? Ti sembra possibile che ti rompa le scatole per mesi e mesi su Demi, e poi ti venga a dire una cosa del genere?? Dovrei essere proprio scemo..!!”
“Beh Joe.. che tu sia scemo io non lo escluderei” si intromise Kevin.. “Ma ho la sensazione che non la passerai liscia..” aggiunse guardandomi.
“JOE JONAS COME DIAMINE HAI POTUTO?? NON SAI CHE COLPO MI è VENUTO!!! TE LA FACCIO PAGARE.. ”e mi avventai su di lui, che aprì le braccia e mi strinse in un caldo abbraccio.
“Sorellina!! Sei un mito!!” disse ridendo.
Cercai di liberarmi da quell’abbraccio che diventava sempre più stretto e iniziai a dimenare le gambe. Joe sembrava divertirsi molto, e mi prese in braccio e mi poggiò su una spalla come un sacco di patate.
“JOE JONAS METTIMI GIU’!!!!”
“NO!!!”
“SI’!!”
“NO!!!”
Sembrava impazzito, mentre Kevin ci faceva una foto e la postava su Twitter.

“Dai Joe, lasciala andare..” chiese Kev.
“Solo se chiede scusa” rispose Joe.
“E per cosa dovrei chiedere scusa io??” domandai.
“Per aver preso così male uno scherzo innocuo.. Ovvio!!” mi disse leggermente offeso, anche se si vedeva che faceva finta.
“Okok, scusa Danger, mi perdoni??” dissi facendo gli occhioni imploranti.
Finalmente mi ritrovai per terra, e andai ad abbracciare i miei quasi fratelloni. Ci sedemmo su un divanetto e per ingannare il tempo cominciammo a farci delle foto a vicenda. Io a Kev e a Joey, Kev a me e a Joey, e quest’ultimo a me e a Kev. Dopo averne fatte una ventina di belle, le caricammo su Twitter, sempre perché non trovavamo un passatempo migliore. Finalmente venne a bussare alla nostra porta Paul, che ci portò direttamente sotto il palco, dove avremmo potuto seguire il concerto.

“Com’è andata la conferenza??” chiesi.
“Bene amore” mi rispose Nick venendomi incontro.
“Sono contenta.. Ora vai.. Falli neri!!” lo incoraggiai.
“Oh beh, a tra poco.. stai pronta..” mi disse.

Non capivo bene cosa volesse dire, e Paul anticipò la risposta alla mia domanda. “Ha deciso di dire prima tutta la storia, e poi di suonare. Vuole presentare per bene l’album.”
E così, Nick mi fece l’occhiolino e da una botola salì sul palco.

“Buona sera Los Angeles!!! Grazie per essere qui.”
Potevo sentire fin troppo bene le urla delle fan scatenate.

“Come avrete senz’altro capito, sono qui perché ho composto un album da solista in questi ultimi sei mesi, e dato che è finalmente pronto, ho deciso di prensentarvelo.
So che molte di voi sono preoccupate, l’ho letto su Twitter, di un probabile scioglimento dei Jonas Brothers.
Voglio cogliere l’occasione per dirvi che questo è un progetto personale molto importante per me, da anni volevo provare una carriera da solista, ma mai e poi mai abbandonerò il gruppo.
Sono i miei fratelli, sono una parte di me. E a proposito delle parti di me.
Vorrei presentarvi una persona davvero importante. Come sapete, il nuovo album è dedicato ad una persona molto speciale. Una persona che vive la mia vita, che mi ama davvero per quello che sono. – si ferma un momento sentendo le fan urlanti e poi continua- Una persona che mi fa sorridere sempre e comunque.
Mi tira su anche quando sono a terra, mi sta vicino quando sono arrabbiato. Mi fa sentire un uomo migliore, e tira fuori il meglio da me. Mi hanno detto che ci sono state varie ipotesi su chi fosse questa ragazza. C’è chi pensava Miley, chi Selena.
Mi dispiace deludervi, ma non è nessuna di loro, anche se la conoscete di sicuro. Ci frequentiamo da sei mesi ormai, ma avevamo deciso di mantenere il segreto per un po’, di dire tutto quando saremo stati pronti. Ed ora lo siamo. Sono lieto di presentarvi, il mio angelo.”

La piattaforma al di sotto dei miei piedi, cominciò a sollevarsi, e a portarmi verso l’alto, finché non mi trovai al centro del palco, illuminata da una luce quasi accecante.

Ritorna all'indice


Capitolo 18
*** It Seems A Movie ***


Buon pomeriggio ragazze!!!
Che fine avrà fatto Lady Jonas vi sarete chieste??
Ve lo dico subito, è finita in punizione per quella cavolo di scuola e quindi non ha postato sabato scorso..
E si vergogna tanto tanto!!
SCUSATE!!! Mi dispiace di tutto questo ritardo!!
Non riesco a rispondere a tutte le recensioni ma voglio ringraziare
ElyCecy
Lils_
__MarMalfoy
JBmeansJonasBrothers

perchè siete quelle che recensite sempre, e almeno voi tra tutti quelli che leggono trovate il tempo per scrivere due parole!!
52 recensioni!! cioè, wow!! grazie ragazze:):)
Vado, vi lascio al chappy..
Scusate se è un po' corto.

A Glimpse Of Heaven
IT SEEMS A MOVIE

Venni accolta da migliaia di urla, che non mi permettevano di capire se i fan erano delusi o contenti.
Nick mi venne incontro e mi prese la mano, mentre io arrossivo e sorridevo, senza saper bene cosa fare.
Il pubblico mi sembrava diviso.
Una parte era sorpresa ma contenta, applaudiva e aspettava una spiegazione.
Un’altra parte era composta da ragazze che piangevano, e mi guardavano male, come se avessi tolto loro qualcosa di loro proprietà.
Mi veniva da ridere perché mesi fa sarei stata senza dubbio una di loro.

“Lo so..” cominciò Nick
“Penso che ci voglia una bella spiegazione. E per questo comincerò dal principio.
Tutti voi conoscete Dana, sapete che è la nostra corista, che è importante per noi, ma sono solo le persone più vicine a noi che sanno come l’abbiamo conosciuta, come tutto è accaduto.
Dovete sapere che Dana era una ragazza esattamente come voi. Una fan.
Non l’avevamo mai conosciuta, ma ogni volta che arrivavamo in Inghilterra, in un modo o nell’altro riusciva a convincere i suoi genitori a portarla ai nostri concerti.
Sei mesi fa circa, eravamo a Londra.
Avevamo appena finito l’ennesimo concerto ed eravamo tranquilli nel nostro camerino, quando la porta si spalancò ed entrò questa ragazza sospirando, come se sapesse si averla appena passata liscia da chissà quale guaio.
Lei alzò lo sguardo e ci vide.
Capì dov’era finita.
Ci fece mille scuse.
Voleva vederci, parlarci, sì, ma non aveva pensato che ci avrebbe trovati davvero.
Kev era diffidente, come al solito, e voleva chiamare Big Rob, ma Joe glielo impedì, perché lo divertiva molto parlare con le fan, è sempre molto amichevole.
Per quel che mi riguarda, io ero isolato. Non sentivo nulla, non dicevo nulla. La guardavo e basta, e mi sentivo strano dentro, come se stesse succedendo qualcosa che avrebbe cambiato la mia vita.
Stavo attraversando un periodo orribile sentimentalmente, ed ecco, avevo visto uno spiraglio di luce, uno di quelli che ti fanno ritrovare la speranza, quelli che ti fanno credere.
Davanti a noi, c’era una fan timida, un po’ goffa, divertente che ci chiese se avessimo mai pensato di assumere una corista. Joe era contento, Kevin anche, ma io le risposi negativamente, come uno stupido.
Per un momento tutto è tornato buio, fino a quando lei non mi chiese di suonare When you look me in the eyes.
Joe cominciò a cantare, e proprio mentre intonavo il solito ritornello, lei ha cominciato a cantare la sua melodia, e in quel momento mi sembrava davvero un angelo.
Io ero ancora imbambolato, ma con Joe e Kev decisi di andare a parlare con mamma e papà.
Il resto lo conoscete.
I miei dissero di sì, e Dana venne a casa con noi.
Diventammo subito molto amici, tanto che non fu difficile confessarci quello che provavamo l’uno per l’altra.
Però non ci conoscevamo abbastanza, non volevamo complicare le cose, quindi decidemmo di prendere tempo.
Ci frequentavamo lo stesso, di nascosto da tutti, ma eravamo felici.
Poi, cinque mesi dopo, ci mettemmo insieme.
Non vi racconterò i dettagli, sono cose private, ma vi dirò che ero felice come non lo ero stato da molto tempo.
Per esperienze personali, che Dana conosce bene, decidemmo di tenere nascosto quello che era successo tra noi.
Andava tutto a gonfie vele, quando People in prima pagina mise delle foto di un nostro appuntamento.
Non sapevamo cosa fare, non eravamo pronti a dire tutto al mondo, e così ci venne l’idea di mettere in giro false voci, per fare in modo che le persone si dimenticassero della faccenda.
Poi, per motivi sempre privati, Joe e Dana hanno deciso di far credere a tutti che stessero insieme, e questo è il motivo di quel bacio, e poi tutto il resto.
Vi chiedo scusa, so che avremmo dovuto essere sinceri fin dall’inizio, però non eravamo pronti. Vi considero come degli amici, siete sempre con me e i miei fratelli, e nelle amicizie bisogna essere sinceri, quindi ecco qua. È tutto.”

Le fan erano state conquistate da quella storia, che raccontata da Nick sembrava una favola.
E ora erano tutte lì, che urlavano: “Bacio! Bacio! Bacio! Bacio!!”
Nick appoggio il microfono a terra, e si avvicinò a me. Preso il mio viso tra le mani e mi baciò davanti a tutti.
Sembrava davvero un film.
Poi mi lasciò andare dolcemente e chiamo Big Rob per portare un sgabello
.
Lo mise in un angolo del palco e mi fece sedere lì, per vedere il concerto stando vicina a lui.

Prese in mano la chitarra, e chiamò i ragazzi sul palco.
Appena salirono i “The Administration” cominciò il concerto con Rose Garden.
Ovviamente piansi, per quella canzone bellissima. Mi faceva sempre lo stesso effetto.
Vorrei vedere voi ad ascoltare il vostro ragazzo che canta una canzone che vi ha dedicato davanti a più di duemila persone.
Poi ci furono Stronger, Who I Am, Olive and an Arrow, e così via fino alla fine. Il concerto sembrava finito, quando mi chiese se volevo cantare con lui When You Look Me in The Eyes.
Era tutto pronto, dovevo cantare la parte di Joe, come un duetto.
E cantammo anche quella canzone, mentre i fan facevano filmini su filmini, che il giorno dopo avrebbero fatto il giro del mondo. Ma di questo non mi importava.
Ora che tutti sapevano la verità, niente poteva andare più storto.


E non sapeva quanto si sbagliava (Nota dell'Autrice)
Ragazze non perdetevi il prossimo capitolo, che comincia il casino. (Non dico altro)
Manca pochissimo alla fine, 3-4 capitoli..
Mi mancherete.
Se volete recensire, avete ancora le ultime possibilità.
Gradirei davvero un commento delle centinaia di persone che leggono questa FF.
Ah sì. Ci sono molti sbalzi temporali e cose non dette nella FF, ad esempio non parlo del compleanno di Dana, o di quello di Nick, oppure di come si sono messi assieme Joe e Demi..
Se siete curiosi fatemi sapere, che sto pensando di fare qualche Missing Moment.. :)
Baci, alla prossima

Ritorna all'indice


Capitolo 19
*** Trouble ***


Credo che manchino 1-2 capitoli più l'epilogo.
Siamo dunque quasi alla fine.. mi dispiace del ritardo ma, sul serio, sono di nuovo in punizione, e anche stavolta non posso ringraziarvi una ad una, come sempre.
Sono una scema lo so.. sono una ribelle.. call me rebel.. mi ribello ai miei genitori e il computer sparisce..
Voglio ringraziare:
MaryMalfoy__
ElyCecy
Lils_
per recensire sempre.. sappiate che le vostre recensioni mi fanno molto piacere, e le apprezzo da morire..
Dedico a voi questo capitolo: siete fantastiche!!

Un bacio, alla prossima!!

Lady Jonas 

A Glimpse Of Heaven

TROUBLE

QUALCHE TEMPO DOPO.

Il tour era iniziato con successo, e ad ogni tappa c’era sempre il pienone.
Io ero sempre con lui, il mio fantastico ragazzo, e non avevamo più paura di nasconderci.
Paul e Denise erano con noi, e c’erano anche Joe e Kevin. Demi e Dany venivano ogni volta che potevano.
Finalmente io e il mio amore potevamo andare in giro senza paura che qualcuno ci vedesse mentre ci baciavamo, mentre camminavamo per mano ridendo come due normali innamorati, o quando andavamo al parco per stare distesi sull’erba abbracciati a goderci qualche momento di libertà.

Il tempo passava in fretta.
Giorni, settimane, mesi.
Da tre mesi esatti l’album di Nick era primo in classifica in America.
Gli assegnarono il doppio disco di platino,  e per consegnarglielo si sarebbe tenuta un specie di cerimonia, che alla fine era diventato un concerto dove ad alcune star venivano consegnati dei premi a seconda dei loro ultimi successi.
E ovviamente vi avrebbe partecipato anche Miley.

Per questo avevo deciso che sarei andata con Nick a New York, perché non volevo che quella sanguisuga si appiccicasse al mio fidanzato.
Avevamo deciso tutto quando mi presi un brutto raffreddore, al quale seguì la febbre, quindi mia madre e Denise mi proibirono di andare con Nick.
Così quella sera Nick era a NYC con Denise e Paul, Kevin era via con Danielle, Demi era in Europa per un servizio fotografico e io rimasi a casa con il mio migliore amico, Danger.
Ci buttammo in divano con tanto di popcorn e ci sintonizzammo sul canale in cui doveva essere trasmessa la consegna dei premi.
Ed ecco il presentatore che apriva la busta per la migliore cantante femminile:
“E il disco di platino per il miglior album femminile da solista va al record d’incassi, con CAN’T BE TAMED, Miley Cyrus.”

Ed ecco Miley uscire sul palco bella come non l’avevo mai vista.
Shorts di pelle neri, sandali rossi vertiginosi, e una canottierina aderente e di pizzo rossa.
Era più provocante che mai.
Scosse leggermente la chioma dorata  e disse:
“Ringrazio tutti voi per avermi permesso di aggiudicarmi questo premio. GRAZIE AMERICA!!”
Le luci cominciarono ad abbassarsi, e la sua band salì sul palco.
“Ed ora, una canzone a cui sono molto affezionata. Full Circle. Questa canzone parla di un ragazzo e di una ragazza che si sono lasciati, ma nonostante tutto sono fatti per restare insieme, e alla fine, è come un cerchio continuo, sono destinati ad amarsi.  Di chi parla questo canzone? Sorpresa, sopresa. Un Jonas Brother.”
E cominciò a cantare come se non avesse detto nulla.
Che odiosa!!! Santissimi numi quanto la odiavo!!!
Successivamente passò all’intervista, nella quale disse che finalmente in amore tutto andava bene, era felice, e tutto le stava andando per il meglio. Finalmente si era sistemata e non avrebbe più cercato di rubarmi Nick quindi!!
Ero contentissima, mi ero finalmente calmata.

Cercai di scacciare le sue parole dalla mente, e arrivò il momento di Nick.
Gli consegnarono il doppio disco di platino e si mise a saltare per la gioia.

“Wow!! Ragazzi, vi giuro che non ci credo.
Grazie a tutti quelli che mi supportano, i miei fantastici fan.
Grazie alla mia famiglia, mamma, papà, Joe, Kevin, Frankie, Dana, Danielle, Demi e a tutti gli altri.
Grazie di cuore.
Non me lo sarei mai aspettato.
Grazie a tutti i fan, siete i migliori del mondo.
Questa canzone è per voi. Stronger.” E anche lui si mise a suonare.
Risi per quella piccola bugia, perché sapevo che in realtà era dedicata a me, ma andava bene quello che aveva detto.
Non dovevamo strafare.

Ecco la sua intervista, dove per la prima volta (e non sto scherzando) rideva.
Era contento di quel successo inaspettato, era contento nella vita.
Domande su domande, rispondeva sereno.
Ovviamente gli chiesero di me, ma lui disse che ero a casa ammalata, e non voleva parlare di me.
Era così dolce quando cercava di proteggermi dal suo mondo patinato.
Anche se in realtà mi ero abituata a tutto, lui voleva darmi una vita il più normale possibile.
Non aveva capito che stare con lui rendeva la mia vita già straordinaria.

Ed ecco passare ai premi successivi: Katy Perry, per il miglior video;
Shakira per la canzone tormentone dell’estate;
Jordin Sparks come migliore esordiente;
e così via.

Ma ecco interrompere il tutto.
“Signori e signori edizione straordinaria. È tornata la coppia più desiderata dallo spettacolo.”
Ed ecco venire inquadrato un uomo vestito da cupido.
Adoravo quando succedevano quelle cose.
Riuscivano sempre a beccare qualche coppietta inedita dietro le quinte, era così divertente.

Quando però cambiò la scena, non mi sembrò più tanto divertente.
L’avrei riconosciuto tra mille.
Era LUI.
Il problema è che era con LEI.
Si stavano baciando, lì davanti a tutti.
Davanti a me. 

Ritorna all'indice


Capitolo 20
*** 20. It's hard to Survive ***


ju

IT’S HARD TO SURVIVE

 

Quando però cambiò la scena, non mi sembrò più tanto divertente.

L’avrei riconosciuto tra mille.

Era LUI. Il problema è che era con LEI.
Si stavano baciando, lì davanti a tutti.
Davanti a me.

Vedevo Miley avvinghiata a Nick, quel Nick che avevo ritenuto mio fino a qualche momento fa.
Nick si staccò da lei, che fece un grande sorriso alla stampa, soddisfatta.
Ce l’aveva fatta, me l’aveva portato via.
Nick sembrava arrabbiato, per l’arrivo dei paparazzi.

Presi il cellulare e gli mandai un messaggio subito. “Vaffanculo stronzo!”.
Fu strano vederlo in tv, mentre sentiva il cellulare vibrare, e leggeva il messaggio.
Si allontanò dai riflettori e provò a chiamarmi.
Misi giù senza rispondere.


Sembravo un automa.
Joe spense subito la tv. “Dana..” provò a chiamarmi.
Ma non rispondevo. “Dana..”.

 

Cominciai a piangere disperata, senza sapere cosa fare.
Piangevo a dirotto.
Joe mi strinse forte a sé e gli inzuppai tutta la maglietta di lacrime.
Era assurdo che si potesse provare così tanto dolore.
Sentivo uno squarcio nel mio petto.
Mi avevano strappato via il cuore e al suo posto c’era un buco, che non riusciva a riempirsi.
Il dolore era allucinante, e nemmeno Joe riusciva a consolarmi.
Non riuscivo a smettere di piangere, ma non riuscivo a stare in quella casa ancora più a lungo, perché vedevo la sua presenza dappertutto.

 

“Ti prego Joe, portami via di qui.” Sussurrai piangendo.

“Dana, non so se possiamo e..” cominciò, cercando di farmi ragionare.

“PORTAMI VIA HO DETTO!! Ti prego. Ne ho bisogno, Joe. Ne ho bisogno davvero.”

Mugolai, certa che avesse capito.
Joe andò di sopra a prendere due borse di vestiti e le portò in macchina.
Mi avvolse in una coperta, e mi prese in braccio.
Prese una giacca, le chiavi e andammo a prendere la sua macchina.
Mi fece sedere davanti, ma in realtà io non ero lì.
Io non esistevo più.
La mia vita, il mio futuro, erano stati spazzati via senza pietà.
Lui aveva scelto.
E aveva scelto lei.
Dunque alla fine Miley aveva vinto. Mi aveva avvertita, ma non le avevo prestato ascolto.


Joe mi portò lontano, in un albergo sconosciuto.
Prenotò una camera per noi due, e mi mise a letto, rimboccandomi le coperte. Ancora piangevo.
Non sapevo cos’altro fare.
Nel mio cellulare c’erano 143 chiamate senza risposta da parte di Nick. Non rispondevo. Lo ignoravo.
Faceva così male.
Era come se  qualcuno mi avesse trapassato il cuore con un pugnale, e continuasse a girarlo nella ferita.
Era come essere colpita da 30 proiettili al secondo.
Era come se.. Come se non potessi più respirare.
Come se fossi morta.
Perché io ero morta. Ero morta dentro.

Lui mi aveva ucciso, mi aveva tolto tutto.

E così, cullata dalle braccia di Joe, mi addormentai, anche se non feci un sonno tranquillo.
Sognai. Anzi, feci un incubo.
La protagonista dell’incubo era Miley, che mi derideva e mi umiliava davanti a tutti, e Nick era con lei.

Mi svegliai parecchie ore dopo, quando Joe venne a portarmi qualcosa da mangiare.

Due uova e un bicchiere d’acqua.

Mangiai controvoglia e mi distesi di nuovo a letto, e Joe mi stette vicino.

Gli ero grata per esserci in quel momento.

Avevo bisogno di lui, e lui c’era.
Era vicino a me.

Mi sentii un po’ meno sola.

 

Mi addormentai ancora, ma non sognai nulla. Passarono così diversi giorni. Persi la cognizione del tempo completamente.
Un giorno fui svegliata da Joe che parlava al telefono, dal bagno.

 

“Non puoi venire Nick. L’hai già ferita abbastanza.
Non ti vuole più vedere, e non ti conviene farti trovare qui, perché se provi a farle di nuovo del male dovrai vedertela con me!
Sei mio fratello, ma hai sbagliato e io sto dalla sua parte, perché il tuo comportamento è stato inammissibile!
È ovvio che sono iperprotettivo ora!
L’hai distrutta Nicholas.
Per quel che mi riguarda, puoi anche smettere di chiamare, perché di te non mi importa più nulla.
No, non mi devi nessuna spiegazione!!
L’hai fatto!
No, non ho intenzione di passartela o di dirti dove siamo.
Salutami mamma e papà. Ciao.” Lo vidi uscire dal bagno incazzato nero.

“Mi dispiace di averti svegliato.” Mi disse.

“Grazie” fu l’unica cosa che riuscii a dire.

“E per cosa?” mi domandò.

“Per essere dalla mia parte. Per non abbandonarmi. Lo apprezzo, davvero.”

E detto questo lo abbracciai forte, stringendomi a lui.
Era la mia unica figura di riferimento.
Avevo bisogno di lui.

Gli diedi un piccolo bacio fraterno a fior di labbra.

Lui sapeva che per me era solo una cosa tra fratelli.

Non fraintendeva.

Mi capiva.

Quando gli avevo raccontato tanto tempo prima che la mia mamma mi aveva insegnato quest’antica tradizione spagnola, secondo la quale si potevano baciare sulle labbra i familiari come segno d’affetto, e non come incesto o cose scandalose, era rimasto sorpreso, ma aveva capito.

Gli piaceva considerarmi la sua sorellina.

Così mi chiamava a volte. “Sorella” in italiano, con un pesante accento americano.

Lo adoravo.
Sorrisi a quei pensieri, ma non riuscirono a consolarmi più di tanto.

 

“Joe..” dissi flebilmente.

“Dimmi D..” mi rispose guardandomi preoccupato.

“Fa male Joe. Ma terribilmente male. Mi sento un macigno nel cuore.”
E cominciai di nuovo a piangere. Joe mi abbracciò forte.

 

“Sorellina, se vuoi possiamo andarcene. Io e te. Via da tutto e da tutti. Solo noi due. Ce ne andiamo per un po’ senza dire nulla a nessuno. Ti va?” mi propose sorridendo.

 

“Mi piacerebbe un sacco Joe. Sul serio. Prima di tutto perché sarei con te. Secondo perché me ne andrei davvero volentieri, solo per dimenticarlo.
Ma lo sai fin troppo bene che anche se mi portassi in Cina, che non ci riuscirei. Lui era con me anche prima che lo conoscessi di persona.
Era un pensiero fisso, incancellabile.
Figurati ora. Non ce la farei mai.
E poi, devo affrontarlo Joe. Devo.
Deve vedere cosa mi ha fatto. Come mi ha ridotta.
Deve sapere tutto il male che mi ha provocato.”
Mi strinsi a lui, cercando il suo appoggio, che arrivò puntualmente.

Uhm, Uhm... Salve!

No, non sono Lady Jonas, ma __MariMalfoy (sì, sono a rompere le balls anche qui!). Lei non può postare a causa del poco tempo, per questo ci sono io qui! Comunque lei si sta chiedendo perché proprio quando arriva il dramma ci sono più recensioni xD xD  Non me la fate stare in ansia e recensite in tanti per la mia Fotocopia <3 *su le mani per la Fotocopia!* *la gente esulta*... che dite, ho rotto le balss abbastanza?? S'ì, me ne vado xD

Ju vi ringrazia tutti quanti :D E recensite! :D

Al prossimo aggiornamento!

 

Ritorna all'indice


Capitolo 21
*** Avviso ***


AVVISO

No, non è un capitolo nuovo.

Mi dispiace per tutti voi che state leggendo, non  è una cosa semplice per me da dire.
Sono stata buona e dolce, non mi sono mai arrabbiata per questa cosa, ma la FF sta per finire e io tra poco esplodo!

Trovo semplicemente vergognoso il fatto che ci sia un sacco di gente che legge la mia storia e che alla fine la commentino sempre 4 persone.
Con voi 4 non ce l'ho ovviamente (__MariMalfoy, Lils_, ElyCecy e JBmeansJonasBrothers), anzi vi ringrazio da morire, siete fantastiche.
Ce l'ho con tutti voi lettori che leggete, leggete, e non dite nemmeno una parola.
Seriamente, non è possibile.

E poi è stato facile commentare il capitolo in cui Miley e Nick si baciano, no?
Chissà da quanto seguivate la storia, e avete deciso proprio il capitolo con il disastro per commentare con un 'Aggiorna Presto' e all'aggiornamento, nulla.


1 recensione mi sono trovata! 1 persona ha recensito su 100 che hanno letto l'ultimo capitolo.. Non so se rendo.
Voi come vi sentireste?
Questo è il motivo per cui non sto aggiornando, oltre al fatto che ho davvero pochissimo tempo.
Cioè, io cerco il tempo per postare i capitolo e cosa vedo? 1 recensione? *applausi*

Io sono stufa di postare tanto, di dare il massimo e poi di vedere così poche recensioni in confronto ai lettori, sul serio, non è per niente bello.
Dunque vedete voi.

Il destino di questa FF è nelle vostre mani.
Se non vedrò più abbastanza recensioni non aggiornerò più.
E questo non è uno scherzo.

Per cominciare vorrei citare alcune persone che sono sparite:
FreNick
Gryffindor Queen
Sbiribanzi94
Gaga_97
Joey24
Miky__jobrosjobros
Annavi

che dopo qualche recensione sono del tutto sparite..

Poi quelle che mi hanno inserito nei preferiti, seguite e da ricordare:
Gardenia
__Zuzu
Juliet 28
Themissingpiece
102luna
camy1994
debby_92
Kyka96
Marty12
moree
NickJ92
xitsbenny
______Jo____

ho saltato chi ho citato sopra, ovviamente..
Io vi ringrazio per leggere, se vi piace questa storia ma..
Beh, insomma, io con queste persone non ci ho mai parlato, non vuole essere un'offesa questa, ma credo che se mi avete messo nelle preferite-seguite-da ricordare
 ci sia un motivo, e mi piacerebbe sapere cosa vi piaccia della mia storia.

O se non vi piace la mia storia ditemelo, per favore!!
Insomma, non abbiate paura di offendermi, non ci conosciamo nemmeno, che problemi vi fate?
Vabbè...


Buon pomeriggio a tutte,

Lady Jonas
 

Ritorna all'indice


Capitolo 22
*** Please Forgive me ***


Buona sera a tutti.
Sì, questo è davvero un nuovo capitolo.
Guardate, ora risponderò a ognuna di voi, ma prima volevo mettere in chiaro questa cosa: io non ho messo quell'avviso per ricevere più recensioni, insomma, non è quello il mio scopo, quelle che avevo mi bastavano. Io l'ho messo perché se per tutta la FF mi hanno recensito le stesse persone, mi ha dato fastidio che al capitolo con la Spannung (momento di massima tensione) ci siano state più recensioni solo per il fatto che era più intricato degli altri, che poi erano recensioni con scritto Brava, aggiorna presto, insomma. Il punto è che mi ha rotto un po' il fatto che le recensioni in più fossero arrivate solo allora, tutto qua, vi prego non pensiate male, sul serio.
Scusate ma sono troppo logorroica, e non voglio perdermi in chiacchiere inutili, sennò non finisco più.
Allora.
@__MariMalfoy, ElyCecy, Lils_ e JBmeansJonasBrothers: a voi rispondo assieme per un semplice motivo. Siete fantastiche, non smettete mai di recensire, e semplicemente vi adoro!! Siete fantastiche, non eravate nemmeno tenute a recensire l'avviso e l'avete fatto comunque. Vi voglio bene:):):)
@Joey24 tranquilla, la scuola prende molto pure a me, sono solo stata un po' impulsiva, mi rendo conto di avere esagerato un pochino. Grazie mille, sono contenta che ti piaccia!
@__Zuzu guarda, ti chiedo scusa io, come ho detto sopra, mi rendo conto di avere esagerato. Grazie mille per i complimenti, non mi sono offesa per niente, come dici tu sei libera di fare quello che vuoi, potevi anche non commentare, invece l'hai fatto e l'ho molto apprezzato, visto che hai detto che non lo fai spesso. Non succederà più, e guarda, la tua recensioni mi ha fatto piacere, non mi ha fatto arrabbiare. Grazie mille.
@FreNick: guarda, come ho scritto sopra, non scrivo solo per ricevere recensioni, ma perché è una cosa che adoro fare. Non mi hai offeso con la tua recensione, fai bene a dirmi come la pensi, e ora mi rendo conto che l'avviso poteva sembrare un modo per riceverne di più, chiedo scusa per questo. Grazie mille, anche per il giudizio di 'fan sparita'. Sono contenta che ti piaccia questa FF. Spero ti piaccia ancora.
@Sbiribanzi94 ahah ti capisco, anche io a volte leggo dal cell, e nemmeno io riesco a recensire da lì. Ti perdono di sicuro, tranquilla per la promessa, non mi arrabbio se non recensisci.. Casomai fammi sapere cosa ne pensi alla fine di tutto, se per te è più semplice.
@Lilly_Jonas mi piacciono i nuovi lettori, e sono contenta che ti piaccia, anche se sei arrivata alla fine. Ecco qui il nuovo capitolo. Spero ti piaccia.
@Annavi hai fatto bene a farmelo notare e ti giuro, non sei la prima che me lo dice, che non recensisco più. Ho avuto dei problemi con EFP, non vedevo più gli aggiornamenti, di tutti in generale, dunque tornerò a recensire il prima possibile. Tranquilla:)

Beh, vi lascio al nuovo capitolo.
 

Ne manca uno + epilogo + eventuali extra, se li volete, ma dipende da voi, fatemi sapere.

A Glimpse Of Heaven

PLEASE FORGIVE ME

“Vuoi andarci ora?” mi chiese preoccupato.
“Che giorno siamo oggi?”
“Sono passate due settimane. Ti senti pronta? Per me possiamo restare quanto vuoi.”
“Ovvio che non sono pronta.
Ma devo esserlo.
Non sarò mai abbastanza pronta, ma devo farlo.
Deve vedere cosa mi ha fatto Joe.
Insomma, guardami. Sono uno straccio. Per colpa sua!” e ancora milioni di lacrime che inzuppavano la sua ennesima t-shirt pulita.

“Dai, piccola. Ce la puoi fare. Ci sono io con te. Andiamo?”
“D’accordo.”

Andai in bagno e mi feci una bella doccia.
Asciugai in fretta i capelli e mi vestii con i jeans, l’immancabile t-shirt e una felpa di Joe.
Avevo freddo.
Mi guardai allo specchio e non potei evitare di notare il veloce cambiamento.
Ero dimagrita di alcuni chili, non mangiavo da giorni senza avere mai fame, i capelli erano sciupati ma passabili.
Il viso era irriconoscibile.
Pallido, di un colorito quasi verdastro.
Gli occhi scavati e rossi, gonfi, lucidi, velati, privi di vita, quasi vitrei non nascondevano occhiaie profonde, pronunciate, quasi viola.
Le labbra erano rosso sangue, tanto le avevo tormentate mordendole.
Non ero più io.
Ecco cosa mi hai fatto Nick, pensai. 

Preparai la borsa in cui Joe aveva messo tutte le nostre cose prima di partire, e fui pronta.
Inforcai degli occhiali da sole enormi, che nascondevano i miei occhi, le occhiaie, e le lacrime che a tratti scendevano dai miei occhi tristi.
L’unica cosa che non riuscivano a nascondere era il buco profondo che aveva preso posto nel mio petto.
Mi sembrava di essere stata perforata da una bomba di cannone.
Il dolore era immenso, e costantemente presente. Un’ombra pesante che mi trascinavo dietro da più di una settimana.

Entrammo in macchina silenziosi.
Erano le due di pomeriggio. Non faceva per niente caldo.
Ecco, sembrava che il tempo rispecchiasse il mio animo.
C’era molto vento, e presto cominciò a piovere.
Paesaggio perfetto per quello che stava per accadere.
In un’ora piena arrivammo a casa Jonas.
Eravamo andati molto lontano infatti, senza che me ne rendessi conto.
Scesi e fui investita dalla solita pioggia di flash che avevo iniziato ad odiare.
Anche lì erano arrivati? Pur di avere la mia reazione all’accaduto, si erano spinti così tanto oltre il limite.
Ero immobile.
Non sapevo che fare, ma non volevo piangere davanti a loro.
Joe mi circondò le spalle ossute e fragili con un braccio e mi portò dentro casa, che mi sembrava deserta. Deserta se non per quei passi che sentivo scendere dalle scale.
Vidi subito le sue scarpe, le solite converse nere, e poi le gambe affusolate, dentro un paio di pantaloni della tuta. Scendeva senza rendersi conto che eravamo lì.

“Mamma..” disse con una voce triste e straziata.
“Siamo noi.” Disse Joe serio e deciso.
Nick inciampò sulle scale, si rimise in piedi e mi venne incontro.
“Sei qui.” Mi disse cercando di incrociare il mio sguardo.
Ma io fissavo le mie scarpe. I miei occhi erano inchiodati sul pavimento.

“Joe” continuò “ci puoi lasciare da soli per favore?”
“Non penso sia il caso Nicholas.” Rispose Joe scontroso.
“Vai, Joe. Ci metterò un attimo.” Gli dissi.
Joe mi abbracciò forte e mi sussurrò “Vai sorellina” all’orecchio, per poi prendere la borsa dalle mie mani e dirigersi in camera sua.

Mi diressi verso il salotto, non sapendo bene dove iniziare.
“Dana..” cercò di chiamarmi Nick.
Ma io non gli rispondevo.
Non riuscivo ad aprire bocca. “Dana” mi richiamò.
Nulla. Da me non veniva fuori nulla.

“Dana, GUARDAMI.” Alzai lo sguardo e lo vidi. Mi persi nei suoi occhi, rossi e gonfi. Le lacrime sulle guance erano lì da chissà quanto tempo. Aveva pianto? Non capivo.
“Guardarti? Io dovrei guardarti Nicholas? IO?? Guardami tu!! Guarda, guarda cos’hai fatto!” mi tolsi gli occhiali da sole, e una lacrima silenziosa scivolò sulla sua guancia.
Lo so bene cosa vedeva. Mi ero vista quella mattina stessa. Se i suoi occhi erano gonfi, i miei lo erano il triplo. Non avevo mai smesso di piangere, per quasi due settimane. Mangiavo poco o nulla. I jeans sembravano enormi e scivolavano dai miei fianchi. Il viso era pallido. Le labbra screpolate e rosse, perché quanto le torturavo mordendole, pensando a quando lui mi aveva baciata.
Il mio aspetto in generale, era quello di una disperata. Sembravo un cadavere ambulante.

“Mi dispiace..” mi disse.
“Ti dispiace? Ti dispiace? Che cosa me ne faccio io delle tue scuse? Che m’importa delle tue scuse?” cominciai ad urlare contro di lui.
“L’hai baciata Nicholas!! LEI!! L’hai baciata davanti a tutti!! Mi avevi detto di odiarla, e invece hai scelto LEI!! Ti odio!! Cazzo Nick, ti odio, non sai quanto. E odio anche me stessa, solo per il fatto di amarti così tanto. Ti odio perché ti amo Nick!! Come hai potuto farmi questo? Mi avevi detto che mi amavi, che per te lei non era nulla!!” crollai sul divano piangendo, rannicchiandomi su me stessa.
“Ti giuro Dana, anche io ti amo. Se solo mi lasciassi spiegare..”
“Spiegare cosa? Cosa c’è da spiegare Nick? Che hai scelto lei?? L’hanno già capito tutti!!”

“No, spiegarti cos’è davvero successo.
Quella sera, non è andata come l’hai vista tu.
Mi ucciderei per quello che è successo, ma devi saperlo, perché sei tu quella che dovrà scegliere.
Alla fine della mia esibizione, Miley è venuta da me per congratularsi, e mi ha chiesto di fare pace.
Ero restio, ma poi ci ho creduto. Mi ha abbracciato, e poi ho cercato di allontanarla.
Ma lei mi ha baciato di colpo, perché eravamo davanti alle telecamere.
Mi sono staccato subito da lei, ma ormai era troppo tardi.
I cameraman erano tutti lì e il danno era fatto.
Poi ho visto il tuo messaggio, e ho capito che avevi visto tutto.
Mi sono sentito malissimo, e sono andato via subito. Ho provato a chiamarti non so quante volte, ma non rispondevi.
Ho preso il primo aereo per Dallas, e mi sono catapultato qui, ma tu non c’eri, e nemmeno Joe.
Ho capito subito che te n’eri andata e ho cominciato a tempestare Joe di telefonate, perché mi dicesse dove foste.
Ma non rispondeva mai.
Dopo due ore dal mio arrivo, mi arrivò un suo messaggio, in cui diceva che stavi male, e che non volevi vedermi.
Eravate assieme, ma lui non voleva dirmi dove foste. Sono stato male per giorni. Non ho mai chiuso occhio da quella sera, non mangio.
Non riesco a vivere senza di te.
Sei l’aria che respiro.
Sei il mio sole di giorno, la mia luna di notte.
Tu sei.. tu sei TU.. ti prego Dana perdonami.
Non so cosa farei senza di te. Ti prego..” mi guardava speranzoso.

Non sapevo cosa rispondergli.

“Non ti credo, Nick.” Risposi ferita.
“Come non mi credi? È la verità! Lo sai bene quante storie montano su delle cavolate!”
“Ma non è una cavolata! Io ti ho visto mentre la baciavi Nicholas!
Tu e lei appiccicati come due schifose sanguisughe.
Le tue mani, quelle che hanno toccato milioni di volte il mio corpo, erano appoggiate sulle sue spalle, e le tue labbra morbide e carnose erano sulle sue!
E la tua lingua magari andava in avanscoperta con la sua!
Cazzo Nick non sono stupida!”
“Non ho mai detto che tu lo sia Dana. Ma ti chiedo solo di credermi! Non ho fatto nulla.”

“L’hai baciata Nick. Tu. L’hai. Baciata!”
“E’ lei che ha baciato me! Ti prego devi credermi. Te lo giuro. Lo giuro sulla mia vita.”
“Io..”
“Ti prego Dana. Perdonami, ti scongiuro. Non posso vivere senza di te.”
“Non lo so Nick. Non so se posso fidarmi ancora. Mi hai ferita troppo.”

“Ti scongiuro Dana.
Ti chiedo solo una seconda occasione.
Io ti amo, ti prego. Ti scongiuro.
Non voglio più perderti.
Passare senza te questi giorni, mi ha fatto capire che senza di te non sono niente.
Non esisto senza di te.
Hai cambiato la mia vita da quando sei arrivata.
Hai cambiato me.
Mi hai reso un uomo migliore.
Io voglio passare la mia vita con te.
E se non fosse che non sei ancora maggiorenne, ti sposerei qui in questo istante.
Ti amo D.. ma devo sapere che mi ami anche tu, perché senza questa certezza mi stai uccidendo. Mi ami ancora Dana?”

“Ma che domanda è Nick?? Secondo te starei così male se non ti amassi? Io ti amo troppo Nick, molto più di quanto tu mi ami.”
“Non credo sia possibile.. Però.. mi puoi perdonare? Ti prego. Perdonami..”

“Io.. io.. non lo so Nick.
Sarà troppo difficile.
Se succedesse di nuovo una cosa del genere, non so se riuscirei a sopportarlo.
Io ne morirei Nick.
Non so come io sia sopravvissuta fino ad oggi.
Non ti immagini nemmeno cosa ho provato, cosa sto provando tuttora.”
Mi coprii il viso con le mani e cominciai a singhiozzare.

“Mi sembrava di avertelo già detto una volta..” disse togliendo le mie mani dal viso e asciugandomi le lacrime.
“Non mi piace vederti triste. Non mi piace per niente vederti piangere.”

Avvicinò il suo viso al mio.

Chiusi gli occhi sapendo che sarebbe arrivato un bacio.

Un addio.

Ritorna all'indice


Capitolo 23
*** Happy Ending ***


Buona sera ragazze!!!
Come state? Scusate il ritardo dell'aggiornamento, ma da una parte non avevo tempo perché ho avuto un sacco di interrogazioni, dall'altra mi metteva tristezza postare l'ultimo capitolo.
Non sono pronta psicologicamente a dire addio a questa FF.
Ultimo capitolo prima dell'epilogo, e poi vedrò se fare degli extra!
Ora rispondo alle vostre recensioni:
@Mari a te ho già risposto per messaggio, ma non ti ringrazierò mai abbastanza per esserci sempre, a commentare ogni cavolata che scrivo. Grazie davvero, sono davvero super felice di averti conosciuta. Sei una persona fantastica e spero ci vedremo presto (io incrocio le dita xD):)  inoltre le tue recensioni sono super bellissime e mi fanno sempre sorrideree!! You Rock Baby <3
@__Zuzu guarda, ti ringrazio moltissimo per la recensione, devo ammettere che non me l'aspettavo proprio perché mi avevo detto che recensisci poco, quindi è stato bellissimo trovarla! Grazie mille per i complimenti, li ho molto apprezzati. Spero ti piaccia questo capitolo:):) fammi sapere :D
@JBmeansJonasBrothers non ho parole. YOU ARE AMAZING! Sei fantastica! Le tue recensioni mi tirano su in una maniera assurda! Spero continuerai a seguirmi!! Un bacio
@FreNick non invocare il mio perdono, non devo proprio perdonarti di nulla, ok? Sono io che magari ho sbagliato perché sono molto impulsiva, perciò Don't worry and be happy. Grazie per i complimenti, mi hanno fatto molto piacere! Spero di piaccia questo capitolo, e scusa il ritardo!! :D bacii
@Annavi ahah finale misterioso.. ma come dice il nuovo capitolo, è in arrivo un lieto fine coi fiocchi!! Grazie mille per la recensione e spero davvero ti piaccia!!
@ElyCecy caraa stai tranquilla!! hai ragione, amore e odio sono molto più vicini di quanto sembri, l'ho provato sulla mia pelle!! Spero ti piaccia il nuovo capitolo, e spero tu abbia passato delle belle vacanze!!
And last but not least
@Lils_ mia piccola Lily, non sai quanto adoro le tue stupende recensioni!!!! B E L L I S S I M E! Ecco come le trovo. Mi fai sempre ridere, e quando le leggo, magari durante una lezione a scuola mi si stampa un sorriso in faccia che non mi toglie più nessuno:) Sono troppo contenta di averti conosciuta:) Tra poco finisco di scrivere la FF su me, te e la Mari e poi la posto:):)

Bene, è tutto!!!
Mamma mia, avete recensito in tantissime, e vi ringrazio davvero molto, è stato un piacere rispondervi e mi avete reso davvero super orgogliosa di questa FF :)
Allora, ci vediamo all'epilogo ragazze!
Voglio bene a tutte voi!!
Bacii
Ju

A Glimpse Of Heaven

HAPPY ENDING

Avvicinò il suo viso al mio.
Chiusi gli occhi sapendo che sarebbe arrivato un bacio.
Un addio.

Si avvicinò con una lentezza estenuante, e mi baciò sull’angolo della bocca.
Si avvicinò sempre di più e alla fine posò le sue labbra sulle mie.
Sentivo il sapore familiare e dolce di quelle labbra speciali, e mi dimenticai di tutto quello che era successo.
Era un bacio dolce, sapeva quasi di miele.
Odiavo il fatto che i suoi baci mi annullassero completamente: mi annebbiavano la mente e mi facevano quasi svenire. 

“Nick..” lo allontanai un poco, non molto convinta. “No.”
“Dana..”
“Nick, mi hai ferita, mi hai tradita, come posso dimenticare tutto?”
“Ti amo Dana. È così. Senza di te non sono niente. Ti prego perdonami. Io non posso perderti.”
Lo guardai negli occhi, tristi e speranzosi allo stesso tempo.
Non potei fare a meno di notare quanto fossero lucidi. Piangeva?
“Sei la migliore cosa che mi sia mai appartenuta. Sei tutto per me.” Mormorò con voce incrinata.
Si avvicinò nuovamente a me e mi baciò di nuovo, titubante.
Il suo bacio bruciò sulle mie labbra, come il fuoco.

“Io..” tentai.
Lui cominciò a baciarmi il collo, per poi salire e mordicchiarmi il lobo dell’orecchio.
In pratica stavo morendo.
Poggiai le mie labbra sulle sue e lo avvicinai a me.
Ormai non potevo resistergli.
Era fin troppo evidente.
Gli piaceva farmi impazzire a quanto pareva.

“Ok, ok. Mi arrendo.”
“Cosa?” disse lui tra un bacio e l’altro.
“Sei perdonato Nick. Non serve che mi fai impazzire così.”
“Perché? Ti sto facendo impazzire? Davvero?” mi chiese guardandomi malizioso.
“Sì, davvero.” Risposi tutta rossa.
“Allora dovrei farlo più spesso.”
“NO! Soprattutto se c’è qualcuno a casa!” lo rimproverai subito.
“Allora ne approfitterò quando non ci sarà nessuno!” mi rispose a tono.
“Non è giusto..”
“Cosa?”
“Che io ti abbia già perdonato.. Non te lo meriti dopo tutto quello che mi hai fatto passare.”
“Passerò tutta la vita a dimostrati che ti amo più di ogni cosa, Dana, e anche se ci vorrà molto, mi meriterò la tua fiducia un giorno.”

E così abbracciati, dopo aver parlato molto, ci addormentammo vicini, cullati dai battiti dei nostri cuori.

Ci svegliammo il giorno dopo.
Facemmo colazione in divano, incerti ma felici e poi guardammo un po’ la tv.
Dopo un’oretta scesero Joe, Denise, Paul e Frankie, che erano tornati il giorno precedente, ma noi non li avevamo sentiti.
Appena Joe scese, gli chiesi se potevamo parlare un attimo da soli, e gli raccontai tutto quello che era successo. Di sicuro notò la luce nel mio sguardo.
Mi guardava felice, ma anche preoccupato.
“Sono felice per te Sorella, ma ricorda a mio fratello che se oserà farti del male un’altra volte, lo ammazzo. E poi ti rapisco.”
Si mise a ridere, e poi mi abbracciò forte.
“Grazie di tutto Danger. Se non fosse stato per te, sarei ancora a piangere con te in albergo. Grazie davvero. Ti voglio un mondo di bene.”
Ci abbracciammo di nuovo, e tornai da Nick, che mi guardava felice.
Passammo tutta la giornata così, in simbiosi.
Di pomeriggio Nick mandò un comunicato stampa in cui spiegava tutto quello che era successo, tutta la storia di Miley.
La nostra pace era ormai ufficiale.
Niente, davvero, niente sarebbe potuto andare male d’ora in avanti.

**

Qualche settimana dopo che facemmo pace, uscimmo per un appuntamento.
Mi piaceva sempre uscire con Nick.
Mi portava in posti bellissimo, e passavamo le serate come due normali ragazzi innamorati, senza fan tra i piedi.
Ok, le fan erano adorabili e tutto il resto, ma noi avevamo anche bisogno di qualche serata normale!

Per l’occasione indossai un vestito dorato, con le scarpe nere e una borsa nera. Mi truccai con dell’ombretto dorato e un rossetto rosa pallido. Raccolsi i capelli in una lunga treccia e scesi ad aspettare Nick, che non tardò ad arrivare. Lo vidi scendere le scale, con i soliti blue jeans, la giacca nera con sotto una camicia candida senza cravatta, leggermente sbottonata.

Mi prese per mano e uscimmo verso la macchina. Mi portò nel ristorante più bello di Westlake, che era pieno. Appena arrivammo un cameriere ci portò ad un tavolo abbastanza nascosto, ma potevo sentire gli occhi di tutti i presenti fissarci in un modo incredibile. Era come se ci facessero una radiografia. Ci sedemmo a tavola e Nick si accorse subito che ero un po’ agitata.

“Tutto bene?” mi chiese.
“Sì, sì. Solo che ci fissano tutti!” Lui si mise a ridere appena sentì quella esclamazione, ma non capii bene perché.
Mangiammo benissimo,e Nick insistette per pagare il conto. Stavamo mangiando il dolce quando gli cadde la forchetta e feci per prenderla, quando lui mi fermò e disse: “Ferma, ferma. Faccio io.”
La raccolse, e la mise sopra il tavolo. Non mi accorsi subito che si era inginocchiato davanti a me, e aveva tirato fuori una piccola scatoletta quadrata.

“D, io ti amo da morire. E quello che ci è successo in queste settimane mi ha fatto capire che non voglio più rischiare di perderti in alcun modo. Non mi importa se dovrò aspettare un anno per sposarti, perchè non hai  diciassette anni. Non mi importa nulla del fatto che siamo troppo giovani. Non mi importa di quello che dirà la gente. Non mi interessa che le persone magari scommetteranno la durata del nostro matrimonio. Ho capito che senza rischi la vita non può considerarsi tale. E io voglio rischiare tutto per te Dana. La cosa più importante della mia vita sei tu, e non ti lascerò mai. Vuoi sposarmi? ” e aprì la scatoletta rosso scarlatto di Cartier, che conteneva un anello splendido.
I miei occhi si inumidirono ed esclamai: “Sì.. Sì!! Mille volte sì.. certo che voglio Nick. Ti amo.”

Nick mi mise l’anello all’anulare sinistro, si alzò in piedi e mi baciò lì davanti a tutti, che intanto applaudivano e c’era persino qualcuno che faceva delle foto. Lo abbracciai forte, felicissima. Era un giorno perfetto.

Quando tornammo a casa annunciammo la notizia a Denise e a Paul che ci fecero le congratulazioni.
Poi lo dicemmo anche a Joe, che si mise a urlare per tutta la casa per la felicità!
Io e Nick lo guardammo divertiti, quando sentimmo suonare il campanello.
Andai ad aprire e mi trovai Kev e Dany davanti a me. Li salutai allegramente e li feci entrare.
Li abbracciai forte e chiamai Nick per fare anche a loro due l’annuncio. Appena lo dissi anche a loro, Dany si commosse, e Kev mi abbracciò facendomi volteggiare per tutta la stanza. La notizia era stata accolta da tutti con gioia dai familiari di Nick, ma ora dovevo dirlo alla mia famiglia, che si trovava oltreoceano. Infatti erano tornati in Inghilterra per sistemare un paio di cose e poi trasferirsi definitivamente in America. Dovevo chiamare i miei e Jules.

Andai di sopra e aprii il computer di Nick.
Effettuai l’accesso con il mio account e c’erano ancora più di mille e-mail di Jules non lette.
Era passato più di un anno dalla mia assenza, e non mi ero fatta mai sentire.
Ero una pessima amica.
Cominciai a scriverle una mail, sperando che mi perdonasse.

Jules. Scusami. Mi dispiace davvero di non esserci stata.
Mi dispiace di averti lasciata da sola.
Non ho nemmeno le parole per dirti quanto mi dispiace.
 Sono stata molto occupata, ma conoscendoti, saprai già tutto.
Beh, l’unica cosa che ti devo ancora dire è che.. mi sposo.
Già, non era per niente programmato, e dovrò aspettare un po’, dato che devo compiere ancora 18 anni, ma il mio futuro l’ho già scelto, ed è qui con Nick.
Scusa per questa breve e insulsa lettera.
 Spero che tu voglia venire a trovarmi presto.
I miei vengono qui la prossima settimana perché si trasferiscono.
Per me.
Verresti con loro per una, o due settimane?
Ci terrei un sacco a vederti.
Mi manca la mia migliore amica.
Un bacio grande, spero di farmi perdonare,
 Dana.”

Appena finii di scrivere, entrai su Skype per video chiamare i miei genitori.
Chiamai Nick perché parlasse anche lui con i miei.
Mia madre accettò puntualmente la richiesta di video chat, e la vidi davanti a me con papà.

“Ciao, mamma! Ciao papà!” esclamai.
“Ciao tesoro! Nicholas, buon giorno!!” dissero loro. Maledetto fuso orario, lì era già mattina!
“Come state?” chiesi vaga.
“Bene, molto bene. E voi?”
“Perfettamente. Sempre meglio. Ed è di questo che volevamo parlarvi. Noi stiamo molto bene insieme, ci amiamo nel profondo e.. e..” non sapevo come continuare.
“E abbiamo deciso di sposarci.” Concluse Nick al posto mio sorridendo.

Mia mamma cominciò a urlare come una pazza. Era peggio di Joe. Mio padre non riusciva a calmarla quindi ci disse.
“Wow, ragazzi congratulazioni. Ora la faccio calmare un po’ e ci vediamo quando arriviamo. Un bacio grande a tutti” e chiuse in fretta la chat.

Poi vidi l’ultima messaggio arrivato. Da Miley. Ancora? Ma cosa voleva?
Nick mi prese per la vita e mi chiese: “Vieni giù?”
“Un secondo. Rispondo all’ultima mail, e ti raggiungo.”

Gli diedi un bacio e lo vidi uscire. Aprii quella mai e vidi una sola parola.
LOOSER .
Questo era davvero troppo.
Le risposi

LASCIAMI IN PACE.
Io e Nick abbiamo fatto pace, e abbiamo deciso di sposarci.
Smettila di rompere.
È finita Miley.
Trovati qualcun altro con cui giocare.
 Cordiali Saluti.
Dana
.”

E così chiusi quel brutto capitolo della mia vita.
Miley era una cosina minuscola chiusa dentro uno dei tanti cassetti nella mia mente.

Tornai giù dagli altri, e Nick mi disse che anche Kevin doveva fare un annuncio importante.
“A costo di sembrare ripetitivi, anche io e Danielle abbiamo deciso di sposarci. Non era esattamente il modo in cui volevo dirvelo, ma Nick mi ha preceduto. Devo ringraziare Joe e Nick per aver mantenuto il segreto, perché lo sapevano da una vita, ma non trovavo mai il coraggio per chiederlo a Dany.”
“Bene bene” disse Joe “quindi sono l’unico scapolo che non ha ancora voglia di mettere su famiglia? Cavolo, io e Demi siamo indietro rispetto a voi!! Mi volete distruggere fratelli??”
“Ma che dici scemo? Non ti vogliamo distruggere. Semplicemente abbiamo deciso come vivremo le nostre vite. E soprattutto, con chi.” Disse Nick sorridendo.

Eravamo giovani, era vero.
Ma ci amavamo più di qualsiasi altra cosa.
Per gli altri poteva essere una stupida cotta adolescenziale, un matrimonio che sarebbe durato due anni. Ma per noi no.
Avevamo fatto una scelta.
Insieme.
 E così avevamo deciso di vivere, insieme.
Per sempre.


Ecco la storia di una fan invasata, che dopo anni passati come fan dei Jonas ha conosciuto i suoi idoli, e si è innamorata perdutamente di uno di loro.
Spero vi sia piaciuto rivivere questa storia con me.
Ma questa non è la fine ragazzi.
È solo il suo nuovo inizio.

 

Ok, è decisamente smielato questo capitolo, e il livello di glicemia mi è partito alle stelle, ma che ci volete fare, io credo nelle favole e nel romanticismo.
Anche se vi sfido a trovare un Nick come questo qui, perché mi sono auto convinta che non esista..
Ahah vabbè.. MI ritengo responsabile di eventuali coma ipoglicemici:)
Bacii
E spero vi sia piaciuto =]
Ju

Ritorna all'indice


Capitolo 24
*** Epilogo ***


Ho pochissimo tempo, quindi scusatemi ma non posso dire molto, se non scusarmi per il ritardo e dirvi che ringrazio moltissimo chiunque abbia seguito questa storia..
Sono piena di studio per la scuola e sto cercando di recuperare le materie che ho sotto..
Con il prossimo capitolo, che sarà di ringraziamento, vi ringrazierò una per una, e poi credo ci sarà qualche extra..
Grazie a tutti, davvero!!!
Julie 

EPILOGO

La sveglia suonò alle cinque del mattino.
Santo cielo non ho più l’età per quei ritmi assurdi.
Sono passati dieci anni da quando Nick ha pubblicato il suo primo cd da solista, e ha avuto un successo straordinario.
E noi siamo ancora assieme, sposati felicemente.
Abbiamo tre figli. Nicholas Adam, Americus Charlotte e Dallas Cameron.  Nicholas, o come tutti lo chiamavano, Junior, era un bambino vivace e aveva preso tutto da suo padre, e aveva 2 anni.
Erano uguali.
Stessi capelli ricci, stessi dolci lineamenti.
L’unica cosa che aveva preso da me erano gli occhi, color smeraldo.
Americus e Dallas erano gemelle. Avevano i capelli lisci come i miei, ma gli occhi erano senza dubbio quelli della famiglia Jonas.
Assomigliavano a entrambi, anche se ero pronta a scommettere che Dallas fosse uguale identica a suo zio Joe, tanto che si era meritata il soprannome di Danger II.
Americus era più tranquilla, più dolce. Era più raffinata e aveva imparato sin da piccola a suonare il pianoforte.
Dallas invece prendeva lezioni dallo zio Kev ed era diventata un asso della chitarra.
Avevano 9 anni e si sentivano delle piccole star.

Vi chiederete che fine abbiano fatto Joe, Kev e gli altri.

Joe alla fine ha sposato Demi quattro anni fa, dopo anni e anni di tira e molla e storie con altre ragazze.
Ora Demi è madre di una bambina bellissima che si chiama Julie Denise.
È uguale a suo padre esteticamente, ma assomiglia moltissimo anche a Demi.
Ha quattro anni ed è la bambina più adorata del mondo, cosa che potrei dire anche dei miei figli.
Non lo sa ancora, ma avrà presto un fratellino o una sorellina.

Kev e Danielle si sono sposati l’anno stesso in cui si sono fidanzati, un anno prima di me e Nick.
Vivono in New Jersey, ma ci raggiungono quando possono.
Hanno due figli, Paul Kevin III e Jackson Edward.
Sono due pesti di undici anni, che ci animano sempre con la loro gioia e la loro spensieratezza.
Denise e Paul sono ancora in Texas, in compagnia di un nuovo cane, Jordan che li fa sentire un po’ meno soli, perché la loro casa abitata da ben otto persone ora ha solo due coinquilini.

E Frankie?
Frankie è cresciuto ma ha deciso di tenersi lontano dal mondo dello spettacolo.
È un ragazzo dolce e forte, e so che frequenta la sorella di Demi, Maddie, che è cresciuta ed è diventata una bellissima ragazza.
I miei genitori dopo essersi trasferiti in Texas sono ancora lì, vicino a Denise e a Paul, e si vedono ogni volta che possono.

Io e Nick viviamo a Toluca Lake, in una nuova casa che abbiamo comprato, che dà sul lago.
È una casa enorme e c’è sempre spazio per tutti.
Ovviamente non sono più una corista dei Jonas, e ho aperto un’agenzia di pubbliche relazioni che ha riscosso molto successo.
Dopo i primi anni di difficoltà, ora lavoro solo mezza giornata, e i miei assistenti si occupano di quasi tutto.
Dunque a mezzogiorno torno a casa e dedico tutto il mio tempo ai miei figli, e a mio marito Nick.
Beh, dovete sapere che Nick è un marito fantastico.
E mi rende molto orgogliosa.
Siamo sposati da dieci, ma ci amiamo come il primo giorno in cui ci siamo visti.
È ancora bello.
I capelli sono ancora ricci e morbidi, ancora castani.
Gli occhi piccoli ed espressivi sono sempre vispi e attenti.
E se volete saperlo, sì, le sue labbra sanno ancora di miele.
È un po’ invecchiato, ma è un uomo davvero meraviglioso.
Si tiene in forma, andava in palestra.
Solo perché ha quasi trent’anni, non si vuole trascurare.
È bello come quando ci eravamo sposati, se non di più..

Ah, il giorno del mostro matrimonio..
Il giorno del nostro matrimonio era stato perfetto e me lo ricordavo ancora.
Avevo un vestito bianco e lungo senza le spalline, con la gonna ricoperta da minuscoli diamantini qua e là, e quando mi muovevo emanavano una luce bellissima.
Nick era bellissimo (lo ripeto sempre, ma è vero :D) in smoking.
Mio padre mi accompagnò all’altare felice, e posò la mano su quella di Nick, che la strinse forte.
Ci girammo verso il padre di Nick, che ci sposò.
Fu una cerimonia splendida e semplice.
Poi ci fu il rinfresco, che si tenne in un castello magnifico: una sorpresa di Nick.
Ballammo la nostra canzone, Home di Michael Bublé, e poi Nick si mise al pianoforte e cantò una canzone che aveva scritto per me, intitolata “I Do”.
Inutile dire che piansi.
Ero entusiasta.
Per la luna di miele mi portò a Londra.
Partimmo dopo la cena, con un jet che ci venne a prendere, mentre gli invitati continuavano a festeggiare.
Appena arrivammo a Londra era mattina presto, ma per noi “Americani” era ancora notte.
Aveva prenotato una suite al Ritz, che era bellissima.
Poggiammo i bagagli e cominciò la magia, quella che solo noi sapevamo fare.
Condividemmo la nostra prima volta in quella suite, tra le lenzuola di seta nera di quel magnifico letto.
Era valsa la pena di aspettare tutto quel tempo il mio Nick.
Era stata in assoluto la notte più bella della mia vita.

Il giorno dopo mi svegliai tra le braccia di quell’angelo perfetto, sentendo il suo respiro caldo sul mio collo.
Mi alzai e lo osservai mentre dormiva.
Era bellissimo.
Le braccia muscolose addormentate vicino al mio fianco, il suo fisico asciutto e scultoreo, e la sua dolcezza, che riuscivo a percepire anche se stava solo respirando.
Non ne avrei mai avuto abbastanza.
Lo svegliai piano, baciandolo leggermente.
E rifacemmo l’amore, ancora e ancora.
Non ci stancavamo mai di amarci.

Ed oggi, sono ancora qui, vicino a lui. Seduta a rimirarlo come quella mattina di tanto tempo fa.
Lo sveglio come ogni giorno con un piccolo bacio sulle labbra che sanno ancora di miele (ve l’avevo detto!).
“Buon giorno amore” mi dice calorosamente, stringendomi tra le sue braccia.
“Buon giorno..” dico io.
“Sei pronto?” continua.
“Per cosa??”
“Pronto!!??! È venerdì. Comincia il tour con i tuoi fratelli domani!! Dovete provare.” rispondo ridendo.
Ah, sarà sempre lo stesso smemorato.
“Per fortuna che ci sei tu che mi ricordi sempre tutto amore.”
“Eh già.” Lo bacio di nuovo più appassionatamente, ma veniamo interrotti dal piccolo Nicholas, che viene a letto per un po’ di coccole, seguito da Dallas e Americus.

Oh, i miei dolci bambini.
Li amo così tanto.
Vengono puntualmente qui prima che cominci ogni tour, per godersi un po’ il loro papà super impegnato.
Ma d’altronde, glielo ripetevo sempre.
Il loro era un papà speciale.
Anche se non c’era sempre, era unico, inimitabile, e li amava più di qualsiasi cosa, e faceva ciò che amava di più al mondo.
Suonava e cantava.
Dopo cinque album da solista e sette con il gruppo, iniziava ora un nuovo tour mondiale con i suoi fratelli.
Gli anni erano passati, ma la loro fama no.
I fan erano ancora lì, sempre scatenati, sempre pronti a dimostrare il loro amore sconfinato per questi artisti.
E anche io ero ancora lì.
Non potevo seguire Nick ovunque, con i piccoli, ma ogni volta che potevo lasciavo i bimbi a Demi e mi catapultavo ai concerti del mio Nick.
Sempre con lui.
Sempre in simbiosi.

E così alla fine, ci godiamo questo piccolo pezzo di paradiso, tutto nostro. Sì, finalmente posso dirlo.

E VISSERO TUTTI FELICI E CONTENTI! CON I JONAS ovviamente!!

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=597028