Stupida Corrispondenza

di Robinki
(/viewuser.php?uid=41782)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Chi la fa l'aspetti! ***
Capitolo 2: *** in amore e in guerra tutto è lecito ***
Capitolo 3: *** can che abbia... morde ***
Capitolo 4: *** chi di spada ferisce, di spada perisce ***
Capitolo 5: *** se son rose, fioriranno ***
Capitolo 6: *** Chi dice Malfoy, dice danno ***
Capitolo 7: *** Il difficile sta nel cominciare ***
Capitolo 8: *** Lontan dagli occhi, lontan dal cuore? ***
Capitolo 9: *** Nel bisogno si conosce l'amico ***
Capitolo 10: *** Chi va al mulino s'infarina. ***
Capitolo 11: *** A goccia a goccia si fa il mare ***
Capitolo 12: *** Quando la pera è matura, cade da sola ***
Capitolo 13: *** Non serve la scienza a chi non ha esperienza ***
Capitolo 14: *** La lingua batte dove duole il dente ***
Capitolo 15: *** Il Malfoy perde il pelo, ma non il vizio. ***



Capitolo 1
*** Chi la fa l'aspetti! ***


Allora, grazie allo spunto fornitomi da ellaella, ho pensato di creare un botta-risposta continuativo di “Stupide Idee”, composto da lettere, tra Scorpius e Lily, che dovrebbe comporre una specie di Storia del loro rapporto. Spero vi piaccia!

Ringrazio fortemente tutti coloro che hanno letto la precedente one-shot e coloro che hanno perso un po’ del loro tempo a lasciare una traccia del loro passaggio!

Buona serata a tutti! *-*

 

 

 

Potter!

Capisco che chiederti di comportarti da persona matura, almeno una volta nella tua vita, sarebbe troppo, ma per lo meno non mostrare in modo tanto evidente quanto tu sia cerebrolesa!

Ti ringrazio per la tua ultima missiva, è stata , come dire, illuminante, spero che tu abbia gradito altrettanto la pozione evanescente che avevo sostituito nel tubetto del tuo dentifricio! Mi sarebbe piaciuto godermi la visione di Lily Potter che cerca disperatamente la sua dentatura in quella sottospecie di apertura che è la tua bocca, ma purtroppo devi aver risolto prima dell’inizio delle lezioni!

A proposito non dovevi disturbarti questa mattina a ricordarmi quanto il tuo didietro sia mal fatto, cadendomi ai piedi lunga distesa sul pavimento! Spero non ti sia fatta male! Chissà cosa ti avrà fatto inciampare? Non mi viene proprio nulla in mente! Magari un piede?

Comunque sia, giusto perché oggi mi sento magnanimo, io non passerei per il corridoio del terzo piano questa sera intorno alle 22!Ti ho avvertito eh Potter!

Ti auguro di trascorrere una pessima giornata             

Magnificamente MIO S.H.M

 

 

 

Malfoy!

Se non sapessi già di mio quanto tu sia la quintessenza dell’idiozia non avrei mai potuto credere a quello che hai combinato questa mattina!

Hai presente la mia “simpaticissima” compagna di dormitorio Sarah Canon? Quella che ti porti a letto un giorno si e l’altro pure e che ha il Q.I. di una fetta di cipolla (con tutto il rispetto per la fetta di cipolla)?

Ebbene la tua genialata di sostituire la pasta del dentifricio con della pozione evanescente non ha prodotto i risultati sperati, perché il dentifricio che hai manomesso non era esattamente il mio!

Non so se hai notato l’assenza dalle lezioni della sopracitata gallina, ma ti lascio solo immaginare quale sorta di grido sovrumano mi abbia svegliato questa mattina!

Ti ringrazio razza di bastardo, se non altro non hai avuto la soddisfazione di vedermi mendicare assieme a Gazza qualche dente a chi ne avesse per caso una manciata in più…

Per quanto riguarda il mio didietro … non vedo come dovrebbe interessarti come sia fatto e se lo hai guardato vuol dire che infondo infondo ti piace! (ah-ah!) anzi, ti dirò di più, magari mi hai fatto lo sgambetto proprio per questo!

A proposito : permettiti di nuovo e la prossima volta non dovrai preoccuparti di un paio di pustole sulle mani!

Per quanto riguarda il tuo avvertimento, me lo friggo con il cervello di Sarah Canon (la cipolla, ricordi?).

Ci vediamo a cena, Malfoy, anche se fossi in te non sarei tanto tranquillo a questo pensiero!

 

Semplicemente NON tua L.L.P.

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** in amore e in guerra tutto è lecito ***


Non fraintendermi Malfoy,

ADORO sprecare il mio preziosissimo tempo per sbeffeggiarti anche letterariamente, ma dovremmo smetterla, questa cosa dei bigliettini sta diventando imbarazzante … credo di aver visto Sarah Canon lanciarmi sguardi omicida quando ha notato il destinatario del mio ultimo biglietto.

L’ultima cosa di cui ho bisogno è che a scuola giri la voce di una nostra presunta relazione.

E uno.

Secondo vorrei tanto sapere se per caso hai lasciato il cervello a casa quando sei tornato dalle vacanze estive! Credevo stessi scherzando con la storia del corridoio! Ma dico, ti sembra normale che appena svolto l’angolo mi ritrovo la lingua di Gareth Nott a violentarmi le tonsille? È stata una cosa dis-gus-to-sa, non mi stupirei se fosse perfino riuscito a passarmi qualche malattia venerea!

Sei il solito verme, viscido e meschino! Quindi non prenderla a male se stamattina ho preferito mostrarti il mio disappunto in maniera differente dal solito! Chiamala caduta di stile o come più ti pare, ma quei due ceffoni mi hanno dato una soddisfazione mai provata nella vita! Credo che lo farò più spesso d’ora in poi! Anche perché la tua espressione, dopo,  non aveva davvero prezzo! Credo che Sarah ti abbia anche scattato una fotografia, ma figurati, quella fotograferebbe addirittura il suo cervello ,se solo ne avesse uno!

Ops temo proprio di doverti lasciare, ti ho appena visto entrare in sala grande!

Ti auguro di incastrarti in ogni scalino truccato che esista ad hogwarts, mentre te la stai facendo sotto e cerchi un bagno disperatamente, e una volta riuscito a liberarti, di trovare tutti w.c. occupati e guardandoti allo specchio, che ti venga una dissenteria memorabile (reazione minima alla vista della tua persona!)!

Sberlescamente  tua L.L.P.                      

 

 

 

Potter,

non credere di scamparla, ti aspetto alle 14,30 nella stanza delle necessità.

NON FARE TARDI!

Ti odio S.M.

 

 

Non vorrai mica sfidarmi a duello? Lo sanno anche le armature che sei una mezza-tacca.

Il tuo odio mi lusinga

A tra poco L.L.P.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** can che abbia... morde ***


Squilibrata,

ho notizie per te che riguardano il tu-sai-cosa.

Lumacorno mi ha fatto percepire un biglietto con il quale mi ha informato che domani abbiamo punizione nell’ufficio della Cooman! (pazzesco, non credevo avesse anche un ufficio quella befana!).

Quindi ho pensato di sfruttare questa idilliaca corrispondenza per qualcosa di costruttivo: mettere appunto il piano “ Savage”, ricordi?

Quello di cui abbiamo parlato dopo che ti ho anche CAVALLERESCAMENTE riaccompagnato ai tuoi dormitori (puah!)ieri sera …. Devo dire che mi ha stupito il modo maturo con il quale abbiamo risolto le cose. Intendo dopo l’intervento  della McGranitt!

Certo la prima parte della serata è stato molto più divertente, per certi versi: ho ancora qualche tuo capello fra le dita, credo, e la stanza delle necessita non sarà più la stessa! Ma TU sei la solita manesca, rozza e ottusa mocciosa!( azzardati ancora a sollevare quelle manacce, che per inciso puzzano di latte, sul mio corpo mozzafiato e Gareth Nott te lo ritrovi nel letto come mamma lo ha fatto!)! non sono stato io a incominciare!è vero, ho ampiamente insultato tutto il tuo albero genealogico, in pratica, ma tu hai tentato di tirarmi lo scalpo! Hai idea del danno, non solo morale, ma anche economico, che mi avresti apportato se fossi riuscita a strappare la mia splendida chioma? Intrattenere relazioni così numerose è una vera e propria attività, ne percepisco un utile, e i fattori che immetto nella “produzione” sono l’energia fisica sottratta al mio corpo! Inoltre dopo aver attentato in cotal maniera al mio benessere, hai anche cercato per farmi passare per il colpevole! Il risultato credo non abbia giovato ad alcuno di noi o sbaglio? O forse devo pensare che questo sia tutto un tuo piano machiavellico per trascorrere più tempo assieme al sottoscritto? Certo dev’essere così, altrimenti non avresti tentato di rovinarmi l’immagine! Mi volevi tutto per te, vero? Mia piccola e dolce Gryffindor!

Mi raccomando domani cerca di essere puntuale, alle 20.00! non ho intenzione di schiattare tutta la serata in un’auletta soffocante con una megera allucinogena e una pazza isterica follemente innamorata di me.

 

Ps: dannata, ti dico solo che almeno uno dei tuoi precedenti “auguri” è andato a segno!

S.M.

 

 

 

 

Ciao Miss Hogwarts,

credo che ormai tu abbia capito che io non faccio quello che mi dici tu, a costo di rimetterci personalmente! Tsk! Quindi credo che ignorerò elegantissimamente il tuo “consiglio” ad arrivare in orario domani sera, quanto quello di non malmenarti più (te l’ho detto, da quanto ho scoperto quanto sia soddisfacente non ci rinuncerò così facilmente!).

Per quanto riguarda il mio presunto tentativo di farti assomigliare a quella testa d’uovo di Lumacorno… non capisco dove tu voglia andare a parare, per me gli somigli già incredibilmente ora e se fossi in  te, una bella pozione capelluta non me la toglierebbe nessuno … io ho solo cercato di darti più stile!

E se io sono una rozza manesca, tu sei un cafone imbecille!

Il piano “ Savege”, eccerto che me lo ricordo, non sono io che assomiglio ad un panzuto 80 enne! Io avevo pensato di entrare nell’ufficio della vecchia talpa (non so se hai notato, ma la Cooman non distinguerebbe te  da Lumacorno… ops!) e colpirla con uno schiantesimo (non verbale) e lasciarla così, ognuno per la sua strada felice e contento! Se poi il girono dopo ci chiede qualcosa le diciamo che ha avuto una sincope da occhio interiore e le meniamo qualche stronzata su una presunta profezia  e che abbiamo svolto il compito che ci aveva dato (tanto la stonata non si ricorderà un accidenti!)

Allora, cosa ne pensi? Non sono un genio?

Mi fa piacere piuttosto di aver colpito nel segno e non saprei quale delle due maledizioni preferirei ti avesse centrato!

Sono talmente orgogliosa di me che potrei persino dispensarmi dal malaugurati, oggi (tranne forse che spero che ti cadano quei restanti due o tre ciuffi che ti ricoprono la pelata a stento!)

Spero di non incontrarti oggi, non posso più reggere la tua visione tutti i giorni, ho bisogno di disintossicarmi, la mia civetta ti raggiungerà nel momento meno opportuno, sappilo!  Tale civetta, tale padrone …

Ah l’ho anche addestrata a centrarti con gli escrementi..

“buona” giornata Malfoy

L.P.

 

 

SPAZIO AUTRICE

 

Saaaalve, ecco il terzo capitolo! Devo dire che all’inizio non credevo che sarei riuscita a gestire una storia epistolare (ne dubito ancora ora) però le idee stanno arrivando e spero di riuscire a concretizzarle già dal prossimo capitolo!

Vorrei ringraziare tutti coloro che hanno letto la storia e in particolar modo coloro che hanno commentato, anche il primo capitolo:

 

Per maltrerio:  innanzitutto mille grazie per i complimenti, mi fai arrossire :D poi sono decisamente d’accordo con te, questi due sono totalmente perfetti insieme e si odiano a tal punto da amarsi alla follia *-*  Lily è talmente impegnata a insultare Scorpius da non rendersi conto quanto le sue sembrino più delle scenate di gelosia, ma io adoro questo loro rapporto, così burrascoso, ma intenso! È assolutamente fantastico! Ciao e alla prossima!

 

Per sedsed: Anche io adoro Lily e Scorpius assieme e l’idea delle lettere mi frullava in testa da un po’! speriamo bene e che la madre ispiratrice non mi abbandoni! Comunque sia  grazie di aver apprezzato il frutto delle mie “fatiche”, cercherò di aggiornare con una cadenza di tre-quattro giorni!  A presto ;)

 

Per sbrilluccica: sono stata felicissima del fatto che tu avessi letto e commentato la mia storiella! La tua “certi amori non finiscono” è una delle mie preferite, in assoluto! Quindi doppiamente grazie! Cercherò di aggiornare spesso, perché se inizio a temporeggiare è la fine! A Presto!

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** chi di spada ferisce, di spada perisce ***


Lo sapevo che eri un idiota e che non sarai mai in grado di combinare nulla di buono nella tua vita!

È mai possibile che sei talmente ottuso da non saper neanche centrare qualcuno con un incantesimo? Lo sapevo che avrei dovuto lanciarlo io! E poi ti eri impuntato con quella storia di mandarla in infermeria! A che scopo, se neanche segui più lezioni di divinazione?! Ma dico eppure sei uno degli studenti migliori del tuo corso! E state messi bene allora! In realtà tutto questo te lo sto scrivendo mentre siamo a meno di un metro di distanza, in punizione con Lumacorno, intenti a ricopiare alcuni vecchi appunti del prof di pozione.

Cioè, tu sei intento a ricopiare quel popò, io me ne sto bellamente a perdere tempo, in modo che il lavoro sporco lo faccia tutto tu (ora che ci penso era meglio non rivelare ciò, ma comunque non ha importanza!).

Mentre scrivi sembri un bimb sembri decisamente un moccioso, al quale non hanno ancora insegnato a scrivere! Chissà come apparirebbe l’interno del tuo cranio se visto a raggi x! Voglio dire, chissà se la segatura fluttua o è ferma sul “pavimento”?

Dannato Malfoy dei miei stivali, se non fosse stato per la tua incapacità totale a riuscire in qualsiasi cosa, ora ce ne staremmo ognuno per conto proprio e Non dovrei sopportare la tua fastidiosa vicinanza, il tuo profumo soffocante (che roba è? Solvente di nonna Acetonella spry?), il tuoi capelli platinati che mi rinviano riflessi fastidiosissimi negli occhi e semplicemente non dovrei sostenere la vista della tua persona, come troppo spesso accade in questo periodo! Cos’è? mi pedini forse? A cosa miri eh, brutto albino puzzolente e petulante? Di certo non al mio corpo, dovrei possedere un Q.I. di 60 tipo, al livello del tuo insomma… :P

Ok , basta sprecare il mio prezioso tempo per homunculus come te. Ciao.

 

ǝbbǝן ıɥɔ oɯǝɔs

 

 

 

Potter,

tu hai un Q.I di 60, è per questo che non ti prendo minimamente in considerazione, e ora se la vuoi finire, cortesemente, ti pregherei di darmi una mano, se non vuoi che spifferi a Lumacorno come la sua allieva prediletta preferisca scappottarsi le punizioni!

 

Ps: il mio profumo è assolutamente afrodisiaco, se a te ricorda un solvente vuol dire che hai la carica sessuale di nonna Acetonella!

Ps 2: hai la maturità della mia puffola pigmea

 

 

1)Nonna Acetonella ha una libido invidiabile e ha una lunga serie di amanti … ( poi vorrei farti notare che mi hai appena rivelato che mi prenderesti in considerazione se non avessi un Q.I. di 60, forse è vero che chi disprezza vuol comprare!)

2)Tu invece hai la virilità della tua puffola pigmea.

 

 

E in cosa questo condurrebbe a tuo favore? Sgualdrinella!( io invece vorrei farti notare che hai ammesso di avere un Q.I di 60!)

 

 

Taci Malfoy, parli proprio tu! Ah a proposito? Come va la gonorrea? Deve aver causato qualche disfunzione di troppo, visto che ho saputo che Sarah Canon ora se la fa con Justin Fletcher!

 

 

Cosa c’è Potter, gelosa? Non preoccuparti, funziona tutto alla perfezione, basta che chiedi un po’ in giro…

 

 

No, grazie! Solo il pensiero che le mie pure orecchie possano venire in contatto con parole che narrano scene tanto turpi … brrr … mi da i brividi!

 

 

E certo, pure sono e pure resteranno, chi mai ti vorrebbe Potter, se non un Troll di montagna sordomuto?

 

 

Potter,

non ti sarai offesa vero?

 

 

Potter,

dai rispondi, non fare la mocciosa! Non è il tuo sport preferito , battibeccare?

 

 

Potter?

 

 

ɐuosnɯ ɹǝʇʇod

 

 

Potter, per lo meno degnami di un fottutissimo sguardo, per Merlino!

 

 

Ok, fai come ti pare.

 

 

 

Fanculo Malfoy!

 

 

SPAZIO AUTRICE

Ed eccoci qui, dopo qualche giorno ,perché purtroppo ho avuto un po’ da fare! Spero che questo cap non faccia troppo schifo, l’ho scritto abbastanza precipitosamente, chiedo venia, e prometto di impegnarmi di più nel prossimo… magari ci sarò qualche novità!

Buona serata a tutti!

 

Per Kika91: eh si, Lily è propri cinica e malefica, però anche Scorpius non scherza, e prossimamente ne avrai un assaggio più approfondito! Ciao, e grazie per aver letto e recensito! ;)

Per Paffy: Ehi grazie mille per i complimenti, sono contenta ti faccia ridere! Era quello l’obiettivo, infondo! A presto!

Per sedsed: Ciao! Non ti preoccupare, nessuna gaff! Anzi sei gentilissima! Comunque sia presto questa corrispondenza evolverà in qualcosa, e sapendo che anche io adoro questi due puoi già immaginare in cosa, vero? Alla prossima ;)

Per sbrilluccica: eh già , lo scorso capitolo sono diventati leggermente maneschi, ma che dobbiamo fare, si amano! Ahaha

Questa volta Lily è stata molto più diretta nel manifestare i sui sentimenti! Chissà come reagirà Scorpius? Ciao e a presto J

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** se son rose, fioriranno ***


Ecco, se esattamente sette giorni fa mi avessero detto che avrei anche solo pensato di poter fare una cosa del genere, probabilmente avrei riso in faccia e cruciato lo sfortunato avventore!

Eppure eccomi qui e non so c Credo che se faccio in fretta dovrebbe andare bene no? (come si dice: via il cerotto, via il dolore, tipo… o no?): Potter, forse potrebbe quasi dispiacermi di essere stato un tantinello troppo stronzo,  va bene?

Adesso possiamo tornare a litigare in pace? O hai intenzione di ignorarmi per il prossimo secolo? Insomma, ci sto provando da una settimana a rintracciarti per lanciarti qualche frecciatina, ma niente! Non ti giri e non rispondi, sei una maleducat non mi sembra un atteggiamento molto educato da parte tua!

Dai, non intendevo dire che sei così disgustosa, volevo solo provocarti un po’ e poi di cosa dovrei giustificarmi eh? Sei tu che sei permalosa, di solito ce ne diciamo di ben peggiori, non ho capito cosa ci sia stato  di diverso?no? sappi che se non risponderai nemmeno a questo saprò bene come farmi rispettare, non ho paura di una nanetta del tuo calibro.

A PRESTO

S.M.

 

 

Certo che come biglietto di scuse fa abbastanza schifo,

anche se non ho ben capito se davvero si trattava di quello o di una lettera d’amore per sfogare la disperata mancanza che senti della sottoscritta.

Comunque sia, io non sono permalosa, semplicemente avevo deciso che non valeva la pena perdere altro tempo a imbrattare pergamene che dovrei utilizzare diversamente (per studiare, ad esempio), per rispondere a un imbecille del tuo calibro.

Ma ora ho deciso che mi piace leggere le tue scuse ( per quanto ignobili e goffe possano essere : magari potevi sforzarti di essere un po’ più carino almeno in questa occasione).

Ti ringrazio, adesso mi sento molto rinfrancata: così non sarei disgustosa, eh? Sai alle ragazze, ma credo di poter estendere anche a tutta la razza umana, non piace essere denigrate in tal modo, quindi RITENTA, LA PROSSIMA VOLTA SARAI Più FORTUNATO!

Ah dimenticavo: non pensare che abbia risposto grazie al tuo ricatto da quattro soldi.

Io non sono nanetta ( non mi sembra tanto male 1m e 68, no?),  sei tu ad essere una specie di gigante! Non è possibile che ti arrivo appena al petto!

Ps: la prossima volta se vuoi che ti rivolga la parola dopo che mi hai bellamente insultata, prova con un “ ehi ciao, come va Potter?” (non mi aspetto niente di meglio da te!) e ti assicuro che non avrai bisogno di “oltraggiarti” a tentare di scusarti!

Uno schiaffetto dietro la nuca per te (almeno sulla carta posso arrivarci alla tua nuca!)

L.P.

 

Quindi mi hai perdonato? Non devo più sentirmi in colpa?

Finalmente!

Per quanto riguarda, invece, il presunto miglior impiego delle tue pergamene nello studio, Potter, ma a chi vuoi prendere in giro? Ammettilo anche io ti mancavo un po’

S.M.

 

 

 

Si Malfoy, non ti facevo così sensibile… devo cominciare a preoccuparmi?

Se non ti avessi distintamente visto legare questo biglietto alla zampa del tuo gufo, dal alto opposto della biblioteca, adesso sarei qui a chiedermi se non è un falso!

“ammettilo che anche io ti mancavo un po’”?? cos’è un modo indiretto di dirmi che ti mancavo davvero?

L.P.

 

 

Idiota

 

 

FINE

Spazio autrice

 

Eccomi qui, in imperdonabile ritardo! Purtroppo il mio pc è passato a miglior vita e ho perso tutto ç__ç e pare anche che sia molto difficile reperire i miei dati.

Sono riuscita dopo vari giorni di lutto profondo ad intrufolarmi nella camera di mio fratello e a postare questo, sperando di riuscire, con questo escamotage, a continuare la storia con regolarità!

Quindi mi scuso con tutti coloro che seguono la mia stupida storiellina o che l’hanno anche solo letta di sfuggita!

Mi accingo a rispondere ai vostri commenti ;) Alla prossima!

 

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Chi dice Malfoy, dice danno ***


Eccomi, ormai è diventata un’abitudine talmente scontata che non me ne rendo nemmeno più conto di quando prendo piuma e pergamena per scriverti qualche idiozia, Potter.

E quasi sto consumandomi il cervello a furia di trovare una risposta al perché lo faccio e perché mi appaia così naturale e… piacevole.

Se poi dovessi tentare di trovare una giustificazione con gli altri credo che mi imploderebbe la materia grigia e dev’essere per questo che quando Alec mi ha chiesto che gioco fosse questa nuova abitudine d’insultarmi con te via lettera, sono fuggito letteralmente.

Ma cosa avrei mai potuto inventarmi? E, diamine, qual è la verità? Perché lo faccio?

 

 

 

Va bene, dovevo essermi fottuto il cervello a scrivere questa roba e a lasciarla in giro, e decisamente anche ora non devo stare chissà quanto meglio, per trascrivere i miei pensieri su carta! Dev’essere un nuovo piano perverso che mirava a rendermi incapace di esprimermi a gesti, ma solo a parole, eh Potter?

Non riesco a far altro che rivolgermi a te, in queste diavolo di lettere, neanche fossi stregato! Come se ci fosse uno straccio di possibilità che te le faccia leggere, queste due ultime che ho partorito!

Anche se devo ammettere che ha un che di liberatorio sedersi qui e lasciare vagare la mano assieme alla mente …oh cazzo

 

 

 

Non ci posso credere, per la prima volta ,a memoria di mago, Scorpius Hyperion Malfoy, anziché cercare volontariamente la  lite con la sottoscritta, ha compiuto un’azione che, se non ti conoscessi bene, potrebbe quasi rivelarsi disinteressatamente gentile.

Ma io so che non c’è alcuna possibilità che sia così, non è vero, albino dei miei stivali?

Quindi, senza giri di parole … ti dispiacerebbe dirmi perché hai lasciato che i fogli che m’incriminavano con la McGranitt bruciassero nel caminetto dell’aula di trasfigurazione, invece di recuperarli e sputtanarmi con la vecchia? E soprattutto come facevi a sapere che erano incriminati? Perché se ti eri preso la briga di venire a riprendere uno stupido libro fin nella mia aula, qualcosa sotto che t’interessava doveva esserci, o sbaglio?

L.

 

 

Chissà, mia cara Potter, preferisco lasciarti con questo atroce dubbio, nella speranza che possa tormentare le tue notti! 

auf wiedersehen!

S.

 

 

Diamine c’è mancato poco! (mentre scrivo cerco di cancellare dalla mia testa l’inquietante pensiero che ormai è come se tenessi una sorta di diario segreto, merda!)

Frana che non sei altro, Potter, altro che sputtanarti con la McGranitt, non oso immaginare cosa ne sarebbe stato della MIA reputazione se quei cacchio di fogli non avessero continuato a bruciare nel caminetto!

Oddio devo fare mente locale:

stamattina ho lasciato i fogli che testimoniano la mia precarietà mentale nel libro di pozioni giusto? A chi mai verrebbe in mente di sbirciare in un libro di pozioni? Solo che non avevo fatto i conti con la sfiga! Mica potevo andare a scordarmelo sul tavolo della colazione? Ma come avrò fatto poi? Dev’essere stato mentre cercavo di centrare te, Potter, con delle molliche di pane in testa!

Scommetto che appena hai notato il libro sul tavolo non hai resistito alla tentazione di prenderlo per farmi qualche dispetto da quattro soldi!

Infatti quando ho capito di averlo scordato e sono tornato sui miei passi e un moccioso del primo anno mi ha detto di aver visto che ti allontanavi con un libro dal tavolo dei serpeverde, non mi stavi esattamente cercando disperatamente per restituirmelo, vero?

E qui devo essermi perso un passaggio: quando sono venuto nella tua aula per farmelo rendere stavi giusto estraendo i fogli dal libro! La McGranitt mi guardava in attesa di sapere cosa volessi, ma io non riuscivo a staccare gli occhi dalle tue mani, che armeggiavano con quei dannati pezzettini di carta! E tu devi essertene accorta e devi aver pensato che fossi li per qualche rivalsa e che sapessi qualcosa sui TUOI stupidi fogli! Ma sai quanto poteva fregarmene!

Non sai l’orrore che mi ha travolto in quel momento!

Non potevi leggere quella roba! Non ero neanche sicuro di averle scritte consciamente quelle cose! Ma poi, contro ogni mia aspettativa, ti sei sporta verso il camino e.. li hai bruciati! Hai bruciato la prova della mia debolezza! Inspiegabilmente!

ormai ero li e almeno avrei riavuto il libro, giusto per appurare che fossero davvero i miei fogli! Dio che corsa ho fatto dalla tua aula alla mia!!quando ho visto che quelli che bruciavano nel camino quattro piani più su erano davvero i miei fogli ho avuto improvvisamente paura che tu potessi averli letti prima di bruciarli, ma la tua lettera mi ha salvato! tu non devi averli neanche guardati, visto che credi di aver bruciato i tuoi, che sono qui, in mio possesso… e ora che ci penso …. Magari non è stata proprio una situazione spiacevole … forse posso cavarci qualcosa di utile …

 

 

Potter, stamattina credevi bene, avevo ben altre intenzioni! Cosa diavolo me ne frega di recuperare il libro di pozioni? HO QUI I TUOI FOGLI! E sai cosa ti dico? Mmmh ora niente, ma se non ti farai trovare stanotte nell’aula dei trofei alle 00,30 in punto, credo che avrai tu parecchie cose da spiegare alla nostra beneamata preside!

S.

 

 

SPAZIO AUTRICE

Ancora in ritardassimo! Spero non diventi un’abitudine, ma ormai non credo che avrò più difficoltà visto che il mio vecchio portatile è stato sostituito con uno nuovo di zecca e non vedo l’ora di sbizzarrirmi un po’!

Le parti in blu sono le lettere che Scorpius scrive ma non spedisce, spero si sia capito! ;)

A prestissimo e grazie alle mie lettrici che spero non avranno scordato questa storiellina!

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Il difficile sta nel cominciare ***


Ok Malfoy!

Ti sei sfogato? Hai dato modo alla tua frustrazione di quietarsi? Ti sei appaciato? Insomma, hai finito di distruggere ogni mio tentativo di perseguire una vita normale?  Cosa mai ci troverai di tanto appagante poi, non lo so! Non preferiresti una sana scopata, come ai vecchi tempi?

Cristo, un altro appuntamento del cacchio durante il quale ci dobbiamo scannare? No, grazie!

Se non ti dispiace preferirei che tu semplicemente mi facessi presente come diamine è possibile che tu possegga i miei dannati fogli e cosa stracavolo hai intenzione di farne!

Vedi di rispondermi IMMEDIATAMENTE, non ho tempo da perdere io! Porco pollo santissimo! 

 

 

Mia dolcissima Potterina,

non credevo fossi d’un tratto diventata tanto audace da propormi un amplesso! Ma che addirittura incominciassi a scambiare le tue fantasie da quattro soldi per la realtà mi lascia del tutto stupefatto!

“una sana scopata, come ai vecchi tempi”? no, ma, prego, illuminami pure, devo essermi perso qualche puntata! Quand’è che io e te abbiamo condiviso qualcosa di più di una punizione?

Magari, chissà, potrebbe essere interessante una bella “liaison” con un’artista del tuo calibro … o almeno così mi eri parsa, grazie a questi celeberrimi fogliettini a cui tieni tanto.

Come io abbia fatto ad entrarne in possesso è un’altra faccenda: comprende un gran bel piano machiavellico elaborato dal sottoscritto, grazie alla sua incommensurabilmente creativa e arguta attività cerebrale.

Vorrei farti notare, in ultima analisi, che non ti sei neanche firmata, razza di grandissima cafona, e se non fosse stato per la tua calligrafia tutta bozze e sbavature difficilmente avrei potuto individuare il destinatario.

Anzi no, mi correggo: non ne avrei avuto alcun dubbio, grazie al contenuto e alla forma degne di un mago sapiens!

Detto ciò, ti porgo i miei vivissimi ossequi.

A più tardi Potter.

Scorpius “ The King” Malfoy           

 

 

Pazzesco! I

Non crederà davvero che degli stupidi disegni della McGranitt in lingerie possano essere un’attrattiva così succulenta? Però devo ammettere davvero che ha un certo talento!

Per fortuna è di una ingenuità talmente profonda che sicuramente si berrà  quella balla del piano machiavellico.  E per fortuna mi ha offerto inconsapevolmente un bel pretesto per strapazzarla ancora un po’, così mi distraggo da certi pensieri …

Cristo, è ufficiale! Sono partito per la tangente : Scorpius Hyperion Malfoy tiene un diario degno di una di quelle stucchevoli dame dei romanzi ottocenteschi!

Ah ecco il gufo, ha già risposto …

 

 

Malfoy piantala di sparare cazzate di proporzioni spropositate, perfino per il tuo ego!

Tu escogitare un piano machiavellico? Ma se il massimo della macchinazione delle tue congetture  è stata mettere della pozione evanescente in un tubetto di dentifricio … sbagliato!

Poi mi era sembrato di dirti che non ho alcuna intenzione di presentarmi al tuo stupido appuntamento e infine non pensare neanche di colpirmi con la storia dell’amplesso!

Hai capito perfettamente l’antifona e sai che non ti proporrei una “liaison” tra noi neanche se TU fossi l’ultimo essere animato dell’intero sistema solare! Colgo quindi l’occasione per sfatare il mito: la fantasia più sfrenata che io abbia mai avuto nei tuoi confronti è il vederti inchiodato al muro mentre io ti frusto senza pietà ( e decisamente le urla che mi rivolgi non sono di piacere … per te!).

Per quanti riguarda il mio tocco da artista, il fatto che anche tu te ne renda conto non contribuisce ad aumentare la mia stima, ma forse ad alleggerire la mia opinione sul tuo conto di almeno un epiteto:  incompetente.

E dal momento che pare tu possa accettare un certo grado d’intimità con la sottoscritta, proprio per il mio sopracitato talento questa opinione viene rafforzata!

Bravo Malfoy, tu si che sei un vero intenditore!

Xoxo Lily la Magnifica

Ps: mago sapiens a chi? Da che pulpito, mago erectus!

 

 

Potter non vedo perché tu debba dubitare delle mie capacità di serpe!non mi sembra tu sia nelle condizioni di dettare regole: se non ti presenti all’appuntamento … hai presente quei simpaticissimi disegni della McGranitt in versione gattina miagolante? Avrai il piacere di mostrarle al castello intero con alcune piacevoli gigantografie in sala grande.

Quindi abbassa la tua cresta, Potter, qui decido io! Intesi?

Ok, forse rispondere così non è il modo migliore. La farà incavolare di brutto e le guance le si gonfieranno e si chiazzeranno di rosso e gli occhi manderanno saette al mio indirizzo , i capelli le si rizzeranno sul collo e soffierà forte dal naso, in una perfetta caricatura di un grugno corto svedese! Ha un che di passabile quando è arrabbiata … vale la … pena  potrei tenerla un po’ sula corda e farle fare quello che mi va!

 

 

Sbraita quanto vuoi, i disegni ce li ho io e quindi ti ho in pugno!

Ti aspetto tra un’ora dove AVEVAMO concordato!

S.

 

 

Sono di ritorno, è tardissimo e forse dovrei buttarmi a letto anziché scrivere cazzate, ma il mio cervello fuma, quindi …

Dio, se esiste, doveva avercela con me il giorno in cui mi ha fatto incontrare te, insopportabile ragazzina! Potrei tentare di riportare quello che è successo, magari mi schiarisco le idee…

ore 00,31 sono fuori l’aula e ti aspetto. Come al solito sei in ritardo, scommetto per farmi un dispetto

00,35 arrivi, PIGIAMA ROSA CON TANTO DI PUFFOLE PIGMEE disegnate! Decisamente una delle immagini più sexy che potessi immaginare

00,36 iniziamo a battibeccare per quei pezzetti di carta  e mi accorgo di indugiare un po’ troppo spesso sui tuoi occhi …. Ma da quanto sono diventati così blu? E da quando  i tuoi capelli attirano quei riflessi rame tanto ipnotici?

00,55 siamo ancora li a tormentarci, tiro fuori i fogli e te li sventolo davanti al naso, tanto per indispettirti, ma dovevo saperlo che da brava cercatrice avresti afferrato un lembo e crack… strappati

00,56 mi do mentalmente del coglione per averti provocata con i fogli, non avendo più nulla tra le mani per minacciarti

00,57 sentiamo dei passi sommessi e un miagolio dietro l’angolo! Quel dannatissimo Gazza con un piede nella fossa e l’altro che scivola su una buccia di banana sull’orlo della bara! Scattiamo entrambi verso destra, il più lontano possibile dal tonfo che ci segue.

M’infilo nel primo armadio che trovo e ti trascino d’istinto con me.

ti lasci scappare un imprecazione, Potter, ma ormai sei dentro e schiacciata sul mio corpo.

Il mio viso affonda nei tuoi capelli e non posso far altro che inalare il profumo di mandorla che prepotentemente sprigionano nelle mie narici.

La mia mano destra sul lato dell’armadio a sorreggerci, il gomito sinistro come appiglio al lato opposto e la mano poggiata intorno al tuo braccio, mentre ti accoccola il più silenziosamente possibile contro il mio petto, rimpicciolisci.

Hia le braccia conserte al seno e le sue mani a palme aperte mi poggiano sugli addominali.

Non sono mai stato tanto in imbarazzo in vita mia, credevo che quegli attimi non finissero più! E proprio mentre i passi del guardiacaccia e del suo gatto si spengono la porta dell’armadio cede rovinandomi in testa.

Mi schiaccia verso il basso e io finisco seduto sul fondo dell’armadio! Tu mi sta addosso e mi cadi sulle ginocchia, le braccia intorno al collo, i nasi che si sfiorano. MIO DIO! Neanche il tempo di realizzare la situazione che sei schizzata in piedi e sei fuggita verso il corridoio che porta ai piani superiori.

Non credo che dormirò bene, stanotte … e tu, Potter?                 

 

SPAZIO AUTRICE

Eccomi, NON IN RITARDO! Incredibile! Ma decisamente di corsa, tanto che mi riservo la possibilità di rispondervi nei commenti solo tra qualche ora! Mi dispiace molto! Ringrazio come sempre però tutti coloro, l’apprezzino o meno, leggano questa storia e mi offrano o meno una loro opinione, di qualsiasi genere!

Buona serata a tutti :*

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Lontan dagli occhi, lontan dal cuore? ***


Ci risiamo, hai ripreso ad evitarmi! Cioè, non che questa volta non provi una leggera … apprensione anch’io quando ti vedo, però. Cioè, no! Niente roba da farfalle nello stomaco! È solo nausea, per il ricordo di quando ti ho avuta ad un centimetro dal mio naso

Va bè, sto un po’ esagerando forse, ma, insomma, fatto sta che hai preso fastidiosamente a cambiare corridoio se c’incrociamo (non credere che non noti la tua zazzera rossa! È inconfondibile, ah!)!come dovrei comportarmi?

In realtà sono un paio di giorni che non ti vedo affatto, neanche l’ombra … ed è vero cercavi in ogni modo di sfuggire alla mia persona e ti sedevi rivolgendo rigorosamente le spalle al tavolo di serpe verde, ma che diavolo di fine avrai fatto?

Impossibile non vederti a colazione, né pranzo, né cena: capisco l’imbarazzo, ma digiunare mi sembra eccessivo! Aaaaaaaaaah Potter  ti odio! Non puoi tormentarmi anche con la tua assenza! Ma in fin dei conti a me cosa importa che diavolo combini? Se vuoi sparire dalla faccia della terra, con grande sollievo per noi tutti, allora fa’ pure …. Per lo meno però potresti avvisare prima? Basta, basta, basta.

Devo assolutamente trovarti e prenderti in giro per l’imbarazzo che hai provato l’altro giorno nell’armadio! Ridicola!

Ho deciso, oggi, caschi il mondo, dovessi mettere Hogwarts a ferri e fuoco, ti troverò! Che diamine!

 

 

 

 

Ormai non so proprio più perché mi prendo la pena di scrivere ancora e ancora e ancora. È così ridicolo che se dovessi sorprendere qualcun altro a farlo, lo metterei in croce! Oddio, Potter, non oso immaginare cosa diresti se solo dovesse giungerti lontanamente voce che potrei aver pensato di fare qualcosa di simile!

Comunque visto che sono qui, scriviamo!

Oggi ti ho cercata in lungo e in largo: nei sotterranei, tutti!(da brava serpe li conosco a mena dito!), negli sgabuzzini delle scope, nelle aule di lezione, nei bagni dei prefetti, in quello di Mirtilla Malcontenta, nella stanza delle necessità!

Cristo, sono anche arrivato al punto di farmi beccare da gazza mentre scaraventavo caccabombe per la tromba delle scale per farmi portare dalla McGranitt e vedere se eri nel suo ufficio! Ma niente! NIENTE DI NIENTE! Non è possibile!

Vorrei capire perché mi dia tanto fastidio! Dovrei ignorarti, anzi meglio, dovrei GIOIRE del fatto che sei sparita! E invece non faccio altro che pensare a dove potresti essere andata. Magari è successo qualcosa alla tua famiglia! Si, dev’essere così! Forse è il caso di indagare con discrezione ….

 

 

 

 

 

Ho chiesto un po’ in giro e a quanto pare anche quell’essere immondo di tuo fratello non c’è! Chissà cos’è successo …

 

 

È assurdo, tra poco è halloween e, Potter, non  ti fai vedere in giro da tipo due settimane! Non che m’interessi se ti fosse successo qualcosa , sono solo curioso, insomma!

 

 

Vabbene, sto ufficialmente andando al manicomio! Questa mattina ho mandato una lettera a mio padre per chiedergli se ha visto tuo padre ultimamente! Dio! Ditemi che non l’ho fatto davvero? Forse si? Cazzoooo!

 

 

Caro Scorpius,

noi qui godiamo di ottima salute, ma quello che mi chiedo è: sicuro di stare bene tu, invece? Perché mai t’interessa se ho visto lo Sfregiato? Non farmi preoccupare e non fare nulla che anche io non farei! Stammi bene, figliolo.

Draco Malfoy

 

Ecco la risposta di mio padre … deve aver pensato che fossi impazzito o ubriaco per chiedergli una cosa del genere! Ma ora sono punto daccapo! Non poteva rispondermi, a parte sbeffeggiarmi? Dannato il suo umorismo del cazzo che non vorrei aver ereditato, in questo momento!

 

 

Potter, che diamine mi hai fatto? Dev’essere una specie di fattura, altrimenti non si spiega perchè non faccio altro che lambiccarmi su cosa diavolo ti sia capitato!

Se dovessi compiere l’azione che STO pensando di compiere, ti prego, quando ci rivediamo, mandami in direttissima al San Mungo!

 

 

Guaritori aspettatemi! Vuoi sapere cosa ho combinato stavolta Potter? HO – MANDATO – UNA – LETTERA – AI – TUOI! Mio dio, uccidimi! Spero che il gufo della scuola che ho usato sia rincoglionito e la lasci cadere, o che magari non riesca trovare la CELBERRIMA RESIDENZA POTTER! Aaaaargh! Che devo fare?

 

 

 

SPAZIO AUTRICE

Eccoci qui con un altro capitoletto piccino picciò! Scusate per la “cortità”, ma sono sommersa dallo studio letteralmente e lo sarò fino al 2 febbraio. Però sono riuscita a trovare questo momento per scrivere così l’ho fatto! Spero non sia troppo una schifezza, prometto che rimedierò col prossimo capitolo! Scusate e buona serata a tutti ^^

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Nel bisogno si conosce l'amico ***


Caro Chaise,

so che adesso starai pensando che sono ammattito completamente, e ti concedo il beneficio del dubbio, ma ho bisogno del tuo aiuto.

Lo so, lo so  che dividiamo il dormitorio e NON è UNA COSA NORMALE, ma capiscimi ti prego! (ho detto CAPISCIMI , non compatiscimi!).

Vedi, non so se anche tu l’hai notato, ma ehm… la Potter manca da un po’ a scuola e, non che me ne freghi qualcosa, ma mi pare strano.

Insomma perchè avrebbe dovuto sparire così, insieme a suo fratello, per altro?

Tu cosa ne pensi? Credi che sia successo qualcosa in famiglia?

Ah  pare che ultimamente l’unico modo che trovo per rapportarmi agli altri sia tramite lettera, quindi RISPONDIMI PER MISSIVA

 si dispensa da commenti sarcastici e/o canzonatori, GRAZIE!

 

Scorps

 

 

Mi hai fottuto il cervello, decisamente! Adesso ho immischiato anche Chaise in questo delirio! Mi riderà dietro per un secolo! Perché gli ho mandato quello stupido biglietto? Non lo so! Anzi forse lo so, MA NON VOGLIO PENSARCI!

Adesso vado a sotterrarmi nell’orto delle zucche di Hagrid, tentando di mantenere quel minimo di orgoglio che mi stai strappando dal cuore, Potter!

 

 

Scorps!

Sicuro di stare bene? Non voglio negare che il tuo biglietto non mi abbia … beh, lasciato senza parole! Che ne dici se ci vedessimo? Credo tu abbia bisogno di sfogarti con una persona fidata.

Questo è quello che scriverei se fossi un buon migliore amico, ma visto che tu sai che io sono un bastardo di prima categoria, mi vedo costretto a sradicare quel piccolo seme dì incertezza che ancora tenti di covare: non sei ammattito, SEI SEMPLICEMENTE E FOTTUTAMENTE USCITO FUORI DI SENNO!Ddove diavolo è finito il mio Malfoy? La Potter  ti ha trasformato in una principessina ottocentesca che si appresta a consumare la sua passione su estenuanti missive focose?

E poi, cosa accidenti te ne frega  di che fine ha fatto quella Pel di carota? Se poi tra un mese si viene a sapere che è saltato per aria l’appartamento dei Potter, sai che ti dico? FINALMENTE! La smetteranno di mandare qui orde di eredi irritanti e palloni gonfiati! Dai Scorps, goditi la vita! Stasera ti procuro un appuntamento con le gemelline.

Stammi bene, vecchio mio

Chaise

 

 

Ehm, Chaise

Mi sa che è un po’ tardi per farmi desistere … senti te le scrivo qui, sennò non avrei mai le palle di dirti queste cose in faccia.

Ho mandato una lettera a mio padre per chiedere informazioni di Potter e poi potrei aver mandato una lettera anche ai Potter

 

 

TU COSA HAI FATTO? ! Cazzo Scorps, sei rovinato! Ma cosa ti è saltato in mente! Ai Potter! Cristo, come minimo tuo padre ti manda al camposanto!

E tra l’altro, smettila con questi bigliettini del cazzo, questo è l’ultimo che ti mando!

Dobbiamo fare qualcosa per questo casino che hai fatto, quindi adesso alza il culo da quella poltrona e andiamo!

 

 

Andiamo dove?

 

 

 

Scorps … sono a meno di un metro da te, e mi sto incazzando! Alzati e cammina!

 

 

Quando quella mattina mi sono svegliato con la malaugurata idea di mandare una lettera ai tuoi,  non credevo che avrei scatenato … questo!

Oggi sono stato svegliato all’alba da quell’idiota d’una serpe di Chaise Zabini, che affermava di aver avuto un’idea geniale che lo aveva folgorato durante la notte! E dire che mi sono alzato pieno di buoni propositi, grazie a questa premessa, ma ovviamente, cosa potevo aspettarmi da quella testa d’uovo? L’ideona del secolo consisteva in breve in questo:

dato che riteneva fossimo ancora in tempo per recuperare la missiva dalle zampe del gufo, prima che giungesse ai tuoi, NOI  avremmo dovuto rubare un paio di thestral e rincorrere il sopracitato (e a questo punto malcapitato) volatile e sottrargli la corrispondenza.

No dico …. E poi sarei io ad essermi fottuto il cervello?

Certo, proprio normale non sono, dato che ho accettato … o no?

 

 

 

 

 

Spazio autrice

 

Finalmente ho il tempo di scrivere! Hallelujah hallelujah! E sono tanto felice, da continuare anche dopo aver postato il capitolo! Ovviamente non prima di aver risposto alle vostre meravigliose recensioni dello scorso capitolo! Mi sono commossa”! vi ringrazio tantissimo ragazze, nonostante lo scorso capitolo fosse una schifezza peggio degli altri non mi avete linciata! Bene, ora beccatevi questo! Spero che non vi deluda, nonostante la nostra Lily si faccia attendere ancora, ma non temete! Prossimamente su questi schermi voleranno scintille per il suo ritorno!! (se come no!) In realtà volevo inserire il “come back” già da questo, ma non ho trovato un modo breve per farlo! Comunque ho già scritto mezzo capitolo, quindi il prossimo aggiornamento sarà in anticipo, credo che lo pubblicherò l’8 febbraio!

 

Buona serata a tutteeeee ^_^

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Chi va al mulino s'infarina. ***


 

 

 

Il sole accarezzava i capelli lucenti del giovane rampollo di casa Malfoy, mente, elegantemente seduto sul suo destriero invisibile ai più, si accingeva a scagliare l’incantesimo contro la creatura che volava a pochi passi da lui.

Si, va bene, non stiamo scrivendo un racconto di fantasia! Diciamo pure che più che stare seduto elegantemente sul suo destriero, gli era praticamente appeso al collo, con gli occhi sbarrati e che la “creatura” più che volargli a pochi passi di distanza, sembrava prenderci per il culo! Ciao Potter, sono Zabini. Dato che ultimamente a Scorpius piace tanto stare sempre a scrivere su questo taccuino simpatiche lettere che mai ti farà leggere (perché significherebbe rivelare al mondo intero quanto sia diventato pappamolle), allora ho pensato bene, dato che in questo momento lui è impossibilitato a scriverti alcunché, di fargli un favore, scrivendo un piccoliiiissimo resoconto su quello che ci è capitato a causa tua.

Se non altro sarà più piacevole dei suoi vaneggiamenti sul “perché cerco la Potter?” “Cosa me ne frega di lei? “ ”Ma chissà che fine avrà fatto però?”  “Oh, Potter , ti odio!”.

Altro che doppia personalità! Ma suvvia, non tergiversiamo:

come ben puoi apprendere da quanto precedentemente scritto, io e il mio caro amico Scorpius ci siamo imbarcati in un’impresa alquanto imbarazzante, ma necessaria: tentare di rubare due thestral della scuola e rincorrere un gufo per recuperare una lettera!

Lo so che detto così sembra qualcosa di avvincente, ma lascia che continui e capirai.

Era la sera di due giorni fa, una sera cupa di inizio novembre e due giovanissimi e bellissimi pupilli della casata di Serpeverde si apprestavano a compiere gesta che mai nessuno aveva osato prima!

Celando il volto con il cappuccio di un mantello composto dalle sete più pregiate, le due figure si addentrarono nel buio del castello, ma giunti dinanzi il portone d’ingresso già il primo ostacolo gli si fece incontro: eludere il pericolosissimo custode del castello nel quale si trovavano.

Il giovane bruno, più arguto e affascinante del primo, biondo e scialbo, ebbe l’idea che li avrebbe condotti al successo! Prendendo il ragazzo biondo, più smilzo, sulle sue spalle e coprendo entrambi con il mantello abilmente espanso grazie alle sue notevoli arti magich

 

Zabini maledetto! Perché mi sono scelto un migliore amico tanto idiota, perché? Devo aver commesso qualche peccato mortale nella mia precedente vita!

E infatti anche tutto quello che mi è successo in questi ultimi due giorni deve far parte della pena da scontare:

riprendendo il racconto da dove l’ha lasciato quel deficiente: si l’idea più balorda del secolo ci ha permesso di farla franca con Gazza, ma non me ne stupisco più di tanto, dato il soggetto!

Credere ad un tizio incappucciato e dal volto coperto, alto per lo meno due metri e mezzo, che ti viene incontro dall’interno della scuola a cui fai la guardia e che ti dice di essere un lontano parente del guardiacaccia in visita è qualcosa che soltanto quel vecchio rincitrullito poteva bersi!

Comunque, per lo meno eravamo fuori … si, ma … da dove li prendevamo i thestral? Poi per fortuna abbiamo avuto la folgorazione: ero sicura di aver sentito il prof di cura delle creature magiche dire che scorazzavano liberi per la foresta proibita!

Vedi Potter a cosa mi hai spinto? Per fortuna c’era Chaise con me, che ha visto morire suo nonno l’anno scorso! Altrimenti sarebbe stato davvero un bello spettacolo vederci brancolare al buio sperando di scontrarci con un cavallo alato invisibile! È stata la sensazione più strana che abbia mai provato in vita mia! Era assolutamente straordinario volare sul … nulla! E non è vero che ero “appeso al collo”, vorrei vedere Chaise al mio posto! Comunque sia ti risparmio il resoconto sui mille tentativi con l’incanto quattro punti, per tentare d’individuare la rotta per casa tua! Chaise si è divertito un quarto d’ora a vedermi imprecare sospeso per aria, finché anche io non ho capito che magari bastava affidarsi alla bestiolina sotto di me! Ma no era molto facile ricordarsene dal momento che non potevo vederla!

Dopo aver detto al vuoto che mi circondava cosa desideravo, siamo partiti a razzo! Non ci crederai ma nel giro di un’ora eravamo alle calcagna del gufo! Mi sentivo ad una specie di partita a quiddich, il mio boccino era lì davanti, non poteva sfuggirmi!

Era incredibile quanto fosse lento, in confronto a noi, ma proprio quando ho teso la mano per acciuffarlo …. Altro che lento! Ha avuto uno sprint che manco la Nimbus 3000! Quando si allontanava a sufficienza tornava a rallentare, finchè non gli ero vicinissimo tanto da poterlo quasi toccare, allora allungavo la mano e quello … fuggiva!

È andata avanti così per una buona mezz’ora, Chiase ha fatto un paio di tentativi e devo dire che era assolutamente ridicolo vederlo in quello stato! Ad un certo punto ci siamo accorti con orrore che il gufo ha preso a planare! Casa tua era a meno di 500 metri più in basso! In quel momenti ho davvero creduto che ci avrei lasciato le penne: nel tentativo disperato di afferrare quella dannatissima lettera (Merlino mi fulmini per averla inviata!) mi sono lanciato nel vuoto! Credo di aver strappato un bel po’ di piume al gufo, quando mi ci sono aggrappato per non cadere! Ben gli sta! E qui il mio thestral meriterebbe un epopea! È stato eccezionale a prendermi al volo! Purtroppo non sono riuscito a trattenere il pennuto, che con nostro sommo orrore si è candidamente depositato alla finestra e ho potuto persino scorgere delle braccia che lo tiravano dentro.

Ero fottuto! Ma avrei lottato fino all’ultima goccia di sangue e sudore, ora che ero arrivato fin li!

Potter vorrei sotterrarmi per quello che ho fatto: mi sono precipitato al campanello!! Chaise ha provato a fermarmi, ma ormai il danno  era fatto: volevo quella lettera!

Dopo neanche dieci secondi niente popò di meno che Harry Potter mi ha aperto la porta!

Stringeva tra le mani la mia lettera!! Sigillata! Era sigillata ancora! C’è stato un buon minuto di silenzio nel quale io fissavo la lettera e tuo padre me e Chaise, con l’aria di chi si domanda cosa diavolo stia succedendo.

Ho alzato lo sguardo e ho visto una donna …. Adesso mi costa ammetterlo, ma era bellissima, ti somigliava Potter, tranne che lei era un degna esponente del genere femminile! Poi la consapevolezza di quello che avevo pensato e su chi mi ha colto e … dio, è abbastanza difficile scriverlo, ma beh ….

Ok qui ci penso io sennò ci vuole mezzo secolo è SVENUTOOOOO, SVENUTO!S-V-E-N-U-T-O!

Già, sono svenuto, problemi? E mi sono svegliato in questa stanzetta da cui sto scrivendo, nella quale sono rinchiuso da due giorni interi. I tuoi vorrebbero parlare con me e io non voglio che Chaise apra la porta!credo che continuerò a fingere di stare male! Merlino! Che situazione!

 

 

 

 

Malfoy! Non negherò che sono sconvolta per le notizie che mi sono giunte da casa!

Esatto, non sono in Inghilterra, ma in Francia, da mio zio Bill! Mio fratello si sposa tra qualche giorno e ha deciso di farlo a Parigi, ma perchè ti sto dicendo tutto questo? Ah, già ….

Sarebbe troppo chiederti cosa diavolo ci fai a casa mia? E, di grazia, perché mai avresti scritto una lettera ai miei nella quale chiedevi MIE NOTIZIE? Quando me lo hanno raccontato non ci ho creduto e tutt’ora ne dubito, e per questo che t’invio questa lettera, sperando di ricevere una risposta delle tue. Tipo: Potter, ma cosa ti sei fumata?

I miei hanno detto che Chaise Zabini, che è lì con te ( e sono ancora più esterrefatta!), è un ragazzo lodevole ed educato, ci hanno parlato mentre tu eri a letto per un malore (!!!!).

Insomma, cosa diavolo sta succedendo? Attendo tue notizie, Malfoy! DIMMI CHE DIAMINE VUOI E SPARISCI! Non ho intenzione d’intossicarmi il giorno più bello della vita di mio fratello!

 

Un’assolutamente incavolata e stralunata Lily Potter

 

 

 

Potter, non ti scaldare, non è come pensi … cosa pensi?

È stato tutto un brutto equivoco, quella lettera era uno scherzo di Chaise, non l’ho mica scritta io! Quando ho scoperto cosa avesse fatto ho provato a recuperarla! Tu cosa avresti fatto al mio posto?

E stare qui non mi fa piacere almeno quanto non ne procuri a te, puoi facilmente credermi!

Appena avrò trovato il modo di uccidere Chaise toglierò il disturbo, ad maiora Potter

 

 

 

No, vabbè! Adesso sono io ad essere esterrefatto Potter! Possibile che qualsiasi cosa faccia in questa situazione, finisca sempre per peggiorare le cose? Adesso cosa diamine dovrei fare?

Oh, appena lo saprai Potter, impazzirai e te la prederai con me, già lo so …

 

 

 

 

MALFOY! Ti avevo creduto per una volta, per una fottutissima volta avevo pensato che potessi essere una persona se non normale, QUASI! Invece sei sempre il solito pezzo di merda!

Era questo il tuo piano sin dall’inizio? Ti avvero, PROVA SOLO A PENSARE DI FARE QUALCOSA DI LONTANAMENTE SCONVENIENTE E TI SCOTENNO, CHIARO?

 

 

 

 

Archibald  e Alyssa Fenneth
annunciano le nozze
della figlia Erinne Jane Fenneth con

James Sirius Potter

Harry e Ginny Potter
annunciano le nozze
del figlio James Sirius Potter con

Erinne Jane Fenneth

Saint Chapeau Rue, il 7 novembre

Èglise des Alemanne (Paris)
10,30

Abbey Road, 89

 

Per Scorpius Hyperion Malfoy e Chaise Zabini

 

 

 

 

SPZIO AUTRICE

 

Eccomi come promesso l’otto febbraio!Allora che ne dite di questo capitolo? Malfoy si è dilungato parecchio sulla descrizione del viaggio questa volta! E finalmente Lily è tornata! Ecco che fine aveva fatto!

Devo aggiungere alcune note

1)quando ho scritto che Malfoy si aggrappa al pennuto, beh mi è costato parecchio sforzo! La mia anima d’animalista gridava di dolore! Ma ho pensato che infondo era necessario alla trama e che THE SHOW MUST GO ON!

2) non sapevo affatto come scrivere una partecipazione di nozze, così ho cercato su internet e ho improvvisato un po’! Anche il nome della sposa è il primo che mi è venuto in mente! Povero James, affibbiato alla prima sconosciuta!!

Spero che questo capitolo piaccia come i precedenti e che la storia non vi abbia annoiato!

Un bacio a tutti e buona giornata!

 

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** A goccia a goccia si fa il mare ***


Sono davanti allo specchio e devo dire che quel che vedo mi piace solo al 70%, Potter.

Sarà mica colpa di questo odiosissimo papillon blu su completo azzurro? Non mi è mai successo di non amare almeno il 100% di me stesso!Dovevo saperlo, tale figlia, tale madre!

Ovviamente Chaise l'ha fatta franca con la momy-Potter! Il suo bel completo nero fa bella mostra di sè sul copriletto!E figuriamoci, non ha certo un padre ex mangiamorte ad inficiargli la reputazione di bamboccio leccaculo! Se poi si ha a che fare con la famiglia del salvatore del mondo magico allora il tutto diventa ancora più critico! Aggiungici il fatto di essere un Malfoy e il quadretto è completo!

Sin da subito “ Chaise di qui, Chaise di li”, ci manca poco che gli chieda di sposarti, Potter!

Invece il reietto della situazione non ha neanche avuto l'onore di poter scegliere il vestito per un matrimonio al quale è STATO COSTRETTO A PARTECIPARE! Comincio a credere che sia un'abile raggiro per torturarmi! Si dev'essere davvero così!

Senza contare che MIO PADRE NON DOVRà SAPERE ASSOLUTAMENTE NULLA! Credo che mi diserederebbe seduta stante, con un bel calcio in un posto dove non batte il sole!

Ma la cosa che proprio non butto giù è il tuo atteggiamento: come se io fossi qui solo per rovinarti la vita! Dio, dovresti saperlo che preferirei stare in qualsiasi altro posto! Tuo padre e tuo zio che mi fissano con odio non è esattamente la mia definizione di “week-end ideale”, senza contare tuo fratello James che mi guarda dall'alto in basso, neanche fossi un mostruoso insetto!

Cristo, se do così fastidio per quale arcano mi avete invitato?




Malfoy, razza d'imbecille che non sei altro!

Ti decidi o no ad uscire da quella camera? Non è possibile che ogni volta che succede qualcosa che ti turba (mio dio, ditemi che non sto usando queste parole e che non le sto usando per te, soprattutto!) ti sigilli ermeticamente in quella che poi sarebbe la mia stanza!

Quante volte devo ripeterti che se non stai buono e fermo fino a quando non metteremo piede ad hogwarts attenterò con piacere ai tuoi gioielli di famiglia?

Cosa ti costava tenerti quello stupido vestito? Hai fatto venire una crisi isterica alla sposa e alla suocera! Ma dico, più dannoso di te solo l'amianto!! perchè non prendi un po' esempio da Chaise, che per lo meno sa leccare in un modo delizioso!

Ora ti spiego: domani dobbiamo andare io e te a cambiarti il vestito! Che ne dici di tenere il tuo? Non può essere mica tanto male!


Una Lily decisamente sconfortata (ma speranzosa)





Quindi questa è la tua camera!

Grazioso il copriletto! In tema col pigiama con le puffole pigmee, eh? Devi avere un qualche blocco psicologico sviluppato nell'infanzia!

Ordunque Potter, mi conosci, il fatto di recarti disturbo mi riempie di gioia, specialmente in una situazione in cui sono “svantaggiato”, quindi credo proprio che insisterò per cambiare vestito|

a domani, mio bocciolo di rosa.


Uno Scorpius immensamente affascinante (ma con le palle irrimediabilmente smaciullate!)





mi chiamo Chaise Zabini. Mi correggo, mi chiamo Chaise Zabini e sono un genio.

Per forza! A chi altri sarebbe venuta in mente la brillante idea di seguire quei due piccioncini per tramandare ai posteri le loro gesta eroiche? Senza contare lo scazzo totale di Scorps quando lo scoprirà.

Perchè lo scoprirà dato che le Lilius Crusade le trascriverò sul suo celeberrimo taccuino!

Allora:

stamattina la nostra cara coppietta si è ritrovata in salotto per assolvere al suo delicato compito;

luogo di partenza: camino di casa Potter

destinazione: Diagon Alley (figurarsi)

appena giunti nella pittoresca stradina i due hanno iniziato a bighellonare un po' in giro, alla ricerca di un negozio che facesse al caso loro et... voilà!

Insomma dispensiamo i nostri lettori dai vari litigi e scappellotti, perché ne risentirebbe la narrazione e veniamo al dunque: non ho mai visto una serie di abiti più ridicoli addosso a Scorpius! La Potter ha davvero un gusto improponibile e dall'espressione sul viso del nostro Serpeverde si direbbe che fosse proprio d'accordo!

Avete presente l'adorabile didietro di una gallina? Precisamente la faccia di Scorpius in quel momento!

Deliziosi! Soprattutto quando si guardano di nascosto! Non sono sicuro lo facciano apposta, ma direi che i vispi occhi del giovanotto scattano un po' troppo spesso sul corpo della giovincella.

Così come lo sguardo della rossa efelidea si concentra volentieri sul biondino pallido.

E dovevate vederli mentre lei gli aggiustava la cravatta! Davvero un quadretto incantevole, mancava una bella casetta nella prateria alle spalle, cani scorazzanti e mucche pascolanti... bleah!

Purtroppo da questo punto in poi non so dirvi cos'altro abbiano combinato perchè ho notato una cosa di ben più elevato interesse. La commessa. Un articolo decisamente interessante (sicuramente più dei due portatori sani di diabete). Vi basti sapere che alla fine i nostri cari hanno acquistato un bell'abito blu scuro e sono smammati via.

Ora, credo siano fatti miei cosa ho fatto da quel momento, di sicuro ero in un certo negozio di vestiti e certo non per acquistare un abito!





Chaise, ma quanti anni hai, eh? Ormai è il mio destino trovare questo benedetto blocco imbrattato dalle tue stronzate? Non perdo nemmeno tempo a commentare i tuoi vaneggiamenti sul fatto che io e la Potter sembravamo una coppietta! Dovevi essere dentro il negozio, non abbiamo smesso un secondo di litigare! Quella... quella femmina maniaca del controllo, sono tutte uguali! Cristo il vestito è mio e lo scelgo io!

E ti sei perso la parte “migliore” di quando si è offerta di farmi il nodo alla cravatta, praticamente ha tentato di strozzarmi!

Inoltre aveva le mani ghiacciate, l'infima donna! Come se non lo sapessi che l'ha fatto apposta! Mi ha congelato la giugulare! Per non parlare di quando la commessa ha chiesto di che colore fosse il vestito di Lily così da poter scegliere un colore da abbinare all'abito della mia fidanzata! Dico, ma cosa salta in testa alla gente? Ci hanno visti bene? se noi sembriamo fidanzati allora il figlio del licatropo e la pseudo-veela cosa sono? La coppia del secolo? Silente e Grinderwald nei loro momenti migliori?





Beh, vedila così, se il primo appuntamento è così focoso pensa a quando te la porterai a letto!






idiota....





Chaise... credi che mi piaccia la Potter?




Dimmi prima una cosa: come ti sembrava la commessa del negozio?





La commessa?




ti piace la Potter.





SPAZIO AUTRICE


ebbene eccomi di ritorno con un capitolo precipitosamente breve, causa impegni ingarbuglianti e contest trasbordanti in procinto di scadere! Lo so, sono imperdonabile, ma mi rifarò presto, promesso! Infatti il prossimo aggiornamento arriverà prima rispetto alla tabella di marcia perché questa settimana sono piuttosto libera. Avevo anche pensato di posticipare la pubblicazione del nuovo capitolo a domani, giusto per rielaborarlo meglio, ma poi ho deciso di rispettar la data e di inserire i dovuti accorgimenti nel successivo capitolo! Dunque vediamo, credo che lo pubblicherò tra venerdì e sabato!

Vi lascio sperando che il capitolino vi piaccia! Un bacio e a prestissimo ;)


ah, la pseudo-veela e il figlio de licantropo sono i cari Victoire Weasley e Teddy Lupin!


ultimo appunto: ho dovuto cambiare il tipo di carattere che rappresentava la calligrafia di Chaise perchè aggiornando il programma di scrittura mi è sparito il carattere che usavo prima -.-”

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** Quando la pera è matura, cade da sola ***


Ho solo tre parole per questa sera: ADDIO AL NUBILATO! Ancora mi domando se sia normale che quella stronza della Potter mi costringa ad addentrarmi in quel covo di galline.

Per tenerti d'occhio!”

Come se fossi un moccioso che combina casini! Non è mica colpa mia! Non sono io ad andare in cerca di guai, di solito sono loro che trovano me!



**



Ho solo tre parole per questa sera: ADDIO AL NUBILATO! Questa sì che è vita! Donne, arriva Zabini!

Io Amo Lily Potter.



**


Nota del giorno: Non lasciare in giro questo dannato blocco. Chaise soffre di manie compulsive comunicative! Non me ne frega un cazzo se vuoi figliare con la signora Potter, IO NON CI VOGLIO VENIRE A QUESTA STUPIDA FESTA!

Va bene, adesso vado a lavarmi, altrimenti chi la sente la Potter... “Tra mezz'ora nell'androne!”.

Io odio Lily Potter.



**



La musica è assordante e non riesco a divertirmi come vorrei. Sei a pochi passi da me e balli con tua cugina Rose. Se fossi il tuo ragazzo mi incazzerei incredibilmente! Quel vestitino è indecente, Potter!

Ora credo che andrò ad affogare il pensiero di quello che ho scritto nell'enoooorme bicchiere che Chaise mi sta offrendo.

Il settimo per la precisione. Sono una spugna io, Potter. Hic!







**



Va bene Potter, a noi due. Spiegami perché sono ancora sveglio alle cinque di notte a imbrattare questo foglio che, l'ho sentito, pregava in aramaico pur di restare bianco!

Ti ho appena riaccompagnato in camera ed eri completamente ubriaca, razza di stupida ragazzina.

Chi doveva tenere d'occhio chi? Io butto giù dieci litri di Whisky e tu parti con mezzo bicchierino di Idromele?

Questa sera ti ho fatto praticamente da balia! Tutti quegli schifosi che ti si avvicinavano e tu non avevi neppure la forza di mandarli al diavolo! Al massimo potevi vomitargli addosso.

No. Non penserai mica che... Non sono geloso ! Mi dispiaceva che dei poveri ragazzi innocenti dovessero avere a che fare con un esserino tanto disgustoso come te.

E non sono rimasto impalato davanti al tuo letto almeno un'ora ad osservarti dormire. No Potter, finiscila!

Ah, diamine... devo andarmene di qui!




**



Ti ha fregato, Scorpius! È struggente leggere del tuo amore tormentato! Potresti scriverci un libro sai?

Comunque sia, sono qui per lasciarti un messaggio: vedi, abbiamo una cosa in comune tutti e due, siamo entrambi svegli a quest'ora.

Quello che non condividiamo è la biondina che mi aspetta fuori alla porta, pronta a saltellare nel mio letto. Quindi è con immenso piacere che vorrei augurarti una“Buona nott-ata, amico”.


Ho pensato ti facesse più piacere leggerlo (approccio soft), ma se non fossi stato chiaro, questo è un messaggio cifrato. Vuol dire “S*M*A*M*M*A!”



**



Oh Merda Chaise! Sorvolando sul fatto che ormai scrivi più spesso sul mio diario rispetto alle volte in cui ti rimiri allo secchio, il che è GRAVE, ma avrei un quesito di primaria necessità che preme alle porte del mio cervello: dove me ne vado a dormire?



**


Fantastico! Mi alzo questa mattina per svuotare la mia nobilissima vescica e chi trovo lungo steso come un tappetino da bagno fuori la porta? Scorpius! Diamine, la Potter l'ha davvero conciato male se non hacapito che era solo uno scherzo quello della biondina! Quella ragazzina lo rende... imbecille! Quasi quasi lo lascio qui... magari lo trova la Potter o (meglio!) sua madre...


**



OH MIO DIO, Liz! Chi l’avrebbe mai detto che questo fatidico giorno sarebbe arrivato anche per me?? Ancora non riesco a capacitarmi dell’anello che porto al dito e di quello che porterò a partire da oggi! Ripeto, oh mio Dio! James è assolutamente meraviglioso, non vedo l’ora di vederlo in abito scuro! E Ginny e Harry sono stati così carini ad accettare la cerimonia babbana che mia madre ha tanto voluto! Quando ci si mette quella donna è davvero insopportabile! Come se non fosse rischioso portare oltre duecento maghi in una chiesa babbana!Harry è impazzito per organizzare la sicurezza! Quanto sono agitata, spero solo che tutto vada bene! Già con l’intoppo degli altri due invitati a mia madre stava prendendo un colpo! Per fortuna sono due ragazzi tranquilli. Uno dei due, si chiama Scorpius, non parla mai! James non lo sopporta! A volte è proprio un bambino! Ieri sera ha detto che preferirebbe Voldemort in persona alle sue nozze che un Malfoy! Già, non te l'avevo detto, giusto? Pare che sia il figlio di Draco Malfoy in persona e devo dire che la cosa non mi stupisce: biondo, occhi grigi, atteggimaneto da Dio sceso in terra. L’altro invece è decisamente più loquace! Anche troppo forse! Ha praticamente fatto innamorare Ginny e Fleur! Harry invece non sembra troppo convinto del secondo matrimonio Potter-Zabini che la moglie vuole organizzare (Oh, che sbadata! Già, Chaise è il figlio di Blaise Zabini. Non dire niente, lo corromperò ad ottenere un autografo della nonna per te!) E neppure io! In questi mesi ho avuto modo di conoscerla a fondo e credo proprio che la cara Lily sia cotta di Scorpius! Dovresti vedere come ne parla! È un odio troppo grande e profondo per non poter nascondere amore! Credo che se dovesse succedere qualcosa tra quei due a James potrebbe venire un colpo! Bigotto che non è altro!Magari potrei fare qualcosa per aiutare il destino, che dici? Ho già un'ideuzza che...

Liz, non sai quanto vorrei che anche tu fossi qui, ma capisco perfettamente che in questo momento non puoi spostarti! A proposito, come sta tuo padre? Spero si sa ripreso! Ti prometto che appena avrò sistemato le cose qui correrò da te a Metz! Mi mancano le crostate di mele di tua madre!

Oh, cielo! Ginny sta per buttare giù la porta! Meglio che vada!

A presto, amica mia, ti spedirò questa lettera prima di andare in chiesa, ma tu aspettatene un’altra con un resoconto della giornata, stasera!


Un bacio fortissimo


Erinne


**



Mi costringono ad una sorta di masochismo deleterio!

Mi trovo di fronte Dominique Weasley tutt’altro che coperta e ignorabile e quella faina incazzosa di Lily Potter a tallonarmi, per accertarsi che non rubi la virtù della cara cugina.

Scorpius è dentro a “sistemarsi”… si, credo che ci vorrà soltanto un’altra oretta e sarà pronto (dopotutto è dentro solo da due ore, non gli si può chiedere troppo, suvvia!), anche se spero si spicci o a breve non mi troverà più: verrò sommerso sotto strati e strati di parenti rosso-capelluti e lentigginosi.

Ebbene si, sono io, Chaise Zabini, ancora una volta pronto a stendere un’adorabile cronaca sugli avvenimenti più toccanti che mi coinvolgano in prima persona! Ho pensato di raccogliere il tutto poi in un libro intitolato “Memorie di Chaise”. Un successone assicurato! D’altronde chi non mi amerebbe?

Persino la signora Potter ammicca nella mia direzione, mentre discorre amorevolmente con una donna dai capelli biondissimi molto affascinante, sospetto la madre della cuginastra “francese”.

Appena mi hanno visto uscire dalla camera della Potter mi hanno squadrato con un’occhiata che conosco bene: quelle due mi desiderano. E non per le proprie figlie.

Anche se la rossa continua a far saettare lo sguardo da me alla prole femminea . Bene, Scorpius non ne sarà contento… quando avrà finito di passarmi bigliettini sotto la porta, come sta facendo in questo momento!



**


Dove diavolo sarà finito quel diario del cavolo?

Non posso assolutamente presentarmi in questo stato! Tutti sono fuori a pavoneggiarsi con i loro vestiti, mentre io sto qui a fissare l’inevitabile.

Quella dannatissima pieghetta nell'angolo del gomito! Cristo, come si può non notarla? Sembra quasi che stia gridando Orrore! Io devo essere perfetto! E questi dannati incantesimi domestici!

Un Malfoy non può impararli! Ho bisogno di aria, ho bisogno di aria, ho bisogno di... Chaise!



**


Chaise, coglione, smettila di accalappiarti il favore del nemico ed entra un secondo, ho bisogno di aiuto…

Scorpius Incazzato-Nero Malfoy



**



Malfoy… direi che dopo la giornata di ieri (durante la quale hai mostrato di sapere cosa voglia dire essere un ameba) c’è qualche opportunità che tu ti comporti bene, dopotutto.

Non chiedo molto, infondo… solo limitati alle funzioni vitali essenziali: mangiare, bere, espletare bisogni fisiologici (non necessariamente) e respirare.

Ascolta, quando sarai riemerso dalla mia stanza dovrai andare immediatamente a salutare la decrepita zia Muriel, ci tiene molto a questo genere di cose e se vuoi trascorrere la giornata passando più o meno inosservato, ti consiglio di assecondarla. Ok, forse non è per te che lo faccio, ma sai che devi comportarti ESATTAMENTE come dico io, no? Quindi, muto e fila!

Ancora una cosa: dato che mia madre con la vecchiaia perde colpi, ha abbinato ad ogni damigella un ragazzo/accompagnatore.

Ora, avrebbe voluto con tutte le sue forze che fosse Chaise ad accostarsi alla sottoscritta (oltre ad essere evidentemente palese che lo idolatra, le ho sentito dire che la sua pelle mulatta sarebbe un perfetto accostamento per la mia diafana! SOMMO ORRORE!), ma mia zia Fleur ha insistito per avere Chaise per la figlia, pensava che il nero del suo vestito si accostasse meglio a quello di Dominique. Mi è sembrata piuttosto strana, quasi confusa e mia madre deve aver pensato che le fosse partita l'ultima rotella, perché l'ha assecondata.

Morale della favola: tra mezz'ora ti voglio pronto, lindo, splendete e... muto al mio fianco.

Credo che Chaise abbia infranto più di un cuore qui, gli suggerirei di darsi al MILFeraggio, avrebbe un successo garantito!

Mi raccomando, non scordare la rosa gialla all’occhiello del vestito o mia madre ti/ci ammazza e, per l’amor del cielo, MUOVITI!

Lily


**



Rosa gialla sto cavolo! Se solo sapessi dove prenderla. Peccato che la signorina Perfettini è stata tanto imbecille da non specificare dove prenderla!

Cos'avrò fatto di male nella mia vita precedente?






Mio Dio, ridammi indietro Scorpius! Quella arpia della Potter deve aver rapito il mio migliore amico, per sostituirlo con un fantoccio! Guarda come se ne sta buono, zitto e fermo al fianco della piccola rompipalle! Sembra proprio un idiota!

Mi toccherà tenere d’occhio quei due, chissà che casino è capace di combinare quell’imbecille!



**



Cazzarola, Potter non mi dai tregua! Non ne posso più, appena provo a defilarmi mi guardi con quello sguardo... Ti bacerSCORPIUS T'IMPEDISCO DI COMPLETARE QUESTO PENSIERO.

Va bene, cara seconda personalità, allora di che si discorre? Della noia mortale che è stata la cerimonia? Del fatto che la signora Potter continuava a guardare nella mia direzione con sguardo truce (di cosa ha paura poi? Non glielo rubo mica, lo sgorbio!)? O forse è meglio ricordare la minaccia velata del caro James Potter a colazione? Dovrebbero vietare i coltelli in quella casa! No, aspetta, la scena migliore si è verificata all'ingresso dell'automobile! Certo è risaputo che Harry Potter ha un talento nello sgusciare inosservato tra la gente (Ah-ah!), ma ancora non capisco come sia riuscito ad intrufolarsi tra me e LilLA POTTER sul sedile posteriore! Anche quando ho visto la Potter in quel vestitino giallo da strappRIDICOLO e sono scivolato sul tappeto dev'essere stato piuttosto patetico. Forse però, ripensandoci, ho toccato il fondo questa mattina quando sono uscito dalla stanza e con un misero tentativo di lecchinaggio ho baciato la mano della vecchia rimbambita che ha un piede nella fossa! Quella Muriel!

Merlino, quella pazza ha iniziato a urlare che gli avevo sbavuzzato addosso! La reputazione dei Malfoy rasenta la misura di seno della Potter!



**



Malfoy, si può sapere DOVE MERLINO TI SEI CACCIATO? Appena ricevi il gufo, raggiungimi nel retro del ristorante! La sposa ha un'idea per un gioco e mi ha chiesto di te. Forse vuole utilizzarti come pagliaccio, chissà.


Lily


**



Chaise è sparito e tu sei lì sola ad aspettarmi. Ora che ci penso non vedo Dominique Weasley almeno dall'ora di pranzo! Chaise coglione. Suo padre lo ucciderà.

E ora che dovrei fare? Quella donna Scarlatta è capacissima di costringermi a fare il giullare solo con un'occhiata!

Ehi, sveglia! Tu sei Scrorpius Malfoy e quella lì è quel maschiaccio di Lily Potter! Certo, è difficile da credere quando indossa un tubino di un giallo delicato che fa tremendamente a cazzotti con i suoi capelli.

Scorpius, rimani concentrato, non divagare! Che qualcuno mi aiuti!



**



Tengo sempre fede alle mie promesse: ecco a voi il titolo del primo capitolo delle “Memorie di Chaise”.

Dominique Weasley è una bomba. Ma ora, dove sarà finito Scorps?



**



La mia vita è finita. Il mio mondo si è rovesciato. Il mio cervello mi ha abbandonato.

Ti sto cercando dovunque Potter, ma non ti vedo. Come al solito scappi. Questa volta però non lo trovo tanto ridicolo.

Credo che vomiterò a breve, ma prima posso chiederti solo una cosa, Lily? Cos'hai provato?

No, perché credo che qui dentro non ci sia più niente al posto giusto...




**



Sono un genio. E mio marito mi ammazzerà, ma Liz, cosa ti avevo detto? Non ho dovuto fare niente! Ho solo finto di volerli incontrare sul retro del ristorante e li ho lasciati a loro stessi! So che avevo detto che ti avere iscritto stasera, ma la mia anima da pettegola non me lo consente! Sono così carini, mi ricordano me e James all'inizio! Sono le storie come questa che fanno scintille, poi! All'inizio si sono saltati al collo verbalmente, si sono allontanati e guardati in cagnesco. Poi a Lily è finito un granello di polvere nell'occhio... Ok, diciamo pure che ce l'ho fatto finire io, ma quisquilie!

Insomma, lui si avvicina preoccupato, da una sbirciatina, indugia un secondo di troppo et voilà: si sono saltati di nuovo al collo... non esattamente verbalmente però! Peccato che Lily sia diventata bordeaux e sia fuggita subito dopo, mentre lui è rimasto lì impalato.

Forse avrei dovuto scagliargli un Imperio per costringerlo a seguirla? Ah, sono perfetti insieme! Va bè, forse il mio lavoro e finito. Credo che andrò a farmi perdonare dal mio maritino... anche se ancora non sa per cosa chiederò perdono.

Ti bacio.



Erinne



**



Provo con un gufo? Provo con un gufo!

No, che idea cretina, devo andare a cercarla!

No, non devo farlo... oh cazzo. Chaise.




**



Scorpius, dove sei? Devo farti un bel resoconto su una certa bionda. Mmmmm...



**



Chaise, aiuto.

Potter. Me. Bacio.

Vieni. Qui. Subito.



**



Oh, Cristo!

Arrivo.



**



Dove arrivo?







SPAZIO AUTRICE



Ok, non è un miraggio. Cosa posso dire per discolparmi? Avevo promesso che avei postato secoli fa e, insomma, non che voi tutte steste aspettando il capitolo con trepidazione, ma un impegno va mantenuto! Quindi vi chiedo scusa! Ecco al nuova schifezza, in realtà non avevo in mente di concluderla così, avevo una sorpresa in mente che sfrutterò per il capitolo prossimo! Dato che l'11 aprile sono invischiata in un nuovo carinissimo esame, credo che posterò al più tra due settimane.

Allora, cosa ne pensate del capitolo? Cosa ne pensate di Erinne? Spero non sia troppo orribile!

Chiedo anticipatamente scusa per eventuali errori, ma non ho tempo per rileggere ora, lo farò stasera o al più domani e correggerò! *_*

Vi ringrazio tutte per le recensioni e vi mando un bacio fortissimo! A presto ;)

Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** Non serve la scienza a chi non ha esperienza ***


Bene, dubito che dopo oltre un anno e mezzo di assenza ci sia ancora qualcuno a seguire o aspettare l'aggiornamento di questa fic, ma cosa posso dire a mia discolpa? Che l'università e i nuovi fidanzati assorbono abbastanza e mi sentivo decisamente poco ispirata e scoraggiata. Ma è da qualche giorno che mi frulla in testa l'idea di proseguire e non so che effetti avrà questo tentativo, dato che sono a dir poco arriuginita e probabilemnte nasceranno idee totalmente diverse da quelle che avevo prima per continuare! Chissà che magari proseguendo non cambi qualcosina nell'impostazione, che a distanza di tempo mi è sembrata mooolto caotica! Vabbè, io ci provo, voi eventuali lettrici abbiate pietà di me!





Non serve la scienza a chi non ha esperienza





Non è che sono infastidito dalla cosa, sono proprio incazzato nero! È mai possibile che non si possa raggiungere la Potter dopo episodi imbarazzanti? E l'ultima volta che ho provato a cercarla non è che il destino mi abbia arriso particolarmente! A colazione si è seduta al lato diametralemnte opposto al mio, neanche avessi la peste, e quando ho provato ad avvicinarmi per posare la tazza sporca, ha fatto cadere (sicuramente di proposito), la teriera del tè sul tappeto! Infima, stronza! Cosa mi hai fatto? Perchè ti detesto talmente tanto che ti prenderei e sbatterei a qualche muro infrattato?









Rose,

dannata te e il tuo stage da studentessa secchiona del cacchio! Ho bisogno di te! Vedi di muoverti al più presto, perchè ho un casino in testa!


Lily









Caro amico confuso, la mia nobile arte sbirciatoria ha fatto si che io intercettassi una lettera di Lily rivolta alla cugina lentuta... A quanto pare è confusa almeno quanto te (insomma, la tua confusione non so se sia semplicemente dovuta al fatto che sei un essere stupido e semplice!). Quindi alza quel culo, vieni qui facciamo tra una mezz'ora (il tempo di finire con la Weasley, sai), e mettiamo a punto un piano che farebbe invidia a Barty Crouch Jr in persona!








Lily,

lo sai che non sarò a casa prima di due settimane, ma che succede?

Non mi fare preoccupare! Sono sicura che c'entra Malfoy, ma dimmi che hai ancora tutte le parti del corpo al posto giusto! Rispondimi SUBITO, voglio sapere tutto!

Rose







Ehm, Chaise? Qual era la dannatissima parola d'ordine per capire se sei pronto? Non vorrei entrare e trovarti in atteggiamenti animaleschi con la Veela, questa cosa mi scombussolerebbe più del bacio con la Potter!

A proposito, stupido ci sarai tu, razza di incrocio fra un asticello e un vermicolo! Cazzo, sbrigati che sento dei passi e non vorrei fosse LEI!








Ehm, ehm... potrei aver finito già, ma per esserne certo dovrai farmi la domanda di sicurezza, ovvero:


Chi è il più bello, speciale, fantastico, coinvolgente, lussurioso, godurioso, sfinente amante dell'Inghilterra?


Se ti rispondo io, saprai che è la verità e la porta si aprirà. Se riceverai risposta diversa e soprattutto da voce diversa, diffida dalle imitazioni, Chaise Zabini è uno solo ed inimitabile!







Mi sorprende che tu ti sia accontentato dell'Inghilterra.

Apri, stronzo.







Rosie,


si, è colpa di Malfoy, tutta colpa sua, assolutamente tuttissima colpissima sua! Ti avevo accennato al fatto che è qui per il matrimonio per tutta una serie di sfortunatissimi eventi? Ringraziando il cielo domani si torna ad Hogwarts! Ad ogni modo, oh Rose, è stato orribile, disgustoso, ripugnante, vomitevole, ingiurioso. Uno schifo mai visto, te lo giuro, e non ridere eh, ma ci siamo BACIATI!

Dio santo, ma ci crederesti che ci siamo baciati??? Io e Scorpius Malfoy! Un po' come dire che l'amore fra asticelli e vermicoli esiste!

Oh, ma è stata tutta colpa di quel dannatissimo granello! Un misero granello di polvere! E anche dell'improvvisa gentilezza di Malfoy! Insomma, chi se lo aspettava che avrebbe cercato di aiutarmi a toglierlo dall'occhio? E chi se lo aspettava che i suoi occhi da vicino fossero così belli? Con quella venatura di azzurrino fra il grigio... e le ciglia bionde in punta... e le labbra poi? Così carnose, così gonfie, così baciabili! Oddio santo, è stato meraviglioso Rose, e vorrei farlo altre mille volte. Ma che dico? Almeno un milione! Peccato che lui non sappia niente, perchè sono fuggita come una cretina e lo evito da ieri!

Che devo fare?








Oddio Lily,


se potessi veder quanto sto ridendo in questo momento! Erano anni che avevamo in ballo varie scommesse su nei dormitori di Grifondoro e devo dire che io sono sempre stata una sostenitrice della causa! Sapevo che prima o poi sarebbe accaduto!

Ad ogni modo... Così da lontano mi è tanto difficiel consigliarti su quella che credo sia la cosa giusta, ma ora come ora posso solo dirti di seguire il tuo cuore, no? Si quella roba tartassata che ti tamburella la cassa toracica! Fammi sapere!!


R.







Rose,

forse potrei dargli una possibilità







Bene, solo un biglietto! Che cazzo le scrivo? Che vorrei incollarmi alle sue labbra tipo ventosa almeno fino al prossimo Natale? Ma che cazzo dici Scorpius, torna in te porca putana! È una Potter! Una Potter! E i Malfoy e i Potter non possono stare insieme! Mai! Le mando questo biglietto e chi si è visto, si è visto!



Potter,


capisco che tu sia disgustata e non voglia più rivolgermi la parola, ma sono cose che succedono fra adulti, ci si bacia e tutto va avanti come prima.

Quindi non fare la mocciosa, non ho intenzione di condurti all'altare per un bacetto che non era neppure questo granchè. Ti aspetto con rinnovata acidità al camino per tornare ad Hogwarts domattina!

Mio fin nel midollo, Malfoy








Che cazzo hai fatto Scorpius?



Già.




Ritorna all'indice


Capitolo 14
*** La lingua batte dove duole il dente ***


La lingua batte dove duole il dente




Cari Sig.ri Malfoy,

vi invito a presentarVi presso la Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts in data 23 marzo per discutere circa il comportamento ingiurioso di suo figlio, Scorpius Hyperion Malfoy.

Distinti Saluti


Minerva McGranitt, preside della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts







Caro James,

ho avuto qualche prpblemino a scuola ed è probabile che nelle prossime ore mamma e papà ricevano una lettera dalla McGranitt.

Mi servirebbe una mano, non è che potresti rimandare la partenza per il viaggio di nozze di un giorno? Rispondimi subito, ti invio questa lettera con un gufo espresso, MUOVITI!


Lily







Neppure il tempo di tornare a scuola che già sono in punizione... fantastico! Quella, quella, quella... LA POTTER! Perchè accidenti se l'è presa tanto per quel biglietto? Non è esattamente la cosa migliore per entrambi ignorare la cosa e fingere di odarci come al solito?

Scorpius, Scorpius, sei talmente soggiogato da non renderti neppure più conto di quello che scrivi! Così tu fingeresti di odiarla? Quindi c'è un cuoricino che batte forte sotto quella dura scorza? Vedila così, la sua reazione ti renderà più facile odiarla.




Lo sai che non stai bene, vero? Credo che nella mia biografia inserirò anche una piccola postilla in cui parlo del tormentato rapporto col mio migliore amico, un ragazzo a cui andò in pappa il cervello!




Ma stai zitto! Piuttosto, che mi dici della Weasley? Davvero è così brava come dicono?




Fatti i cazzi tuoi, che mi tiri in ballo la Weasley in questo momento?




Sai, sono in vena di romanticismi...



Fottiti Scorpius!




!!!

Tu sai che dobbiamo parlare, vero Chaise?







Lily,

è mai possibile che ogni volta che ci sentiamo hai qualche problemuccio da risolvere?

Che diavolo è successo adesso? Pensavo bastasse già la presenza di quei due al MIO matrimonio!

James


Ps: Sono orgoglioso di te!








Cari Sig.ri Potter,

vi invito a presentarVi presso la Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts in data 23 marzo per discutere circa il comportamento ingiurioso di sua figlia, Lily Luna Potter.

Distinti Saluti


Minerva McGranitt, preside della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts








Jamie,

ecco... Non so come dirlo... è successo un piccolo casino fra me e Malfoy ok? E per fartela breve abbiamo iniziato a lanciare un po' di incantesimi nella Sala Grande e accidentalmente, non so chi dei due, ha colpito un ragazzino di prima di Tassorosso e la McGranitt ha sbroccato. Ma proprio tanto e ora vuole vedere mamma e papà e io gli eviterei proprio questo ENOOOORME diaspiacere. Ciò detto... Non è che tu ed Erinne vi rimpolpereste di Polisucco e farese le “ veci” di ma' e pa'? Ti prego, sono disperata.

Lily



Ah, la lettera dovrebbe arrivare a casa a breve, quindi se deciderete di aiutarmi...MUOVETE IL CULO E INTERCETTATELA!


Che stronza! Lo fa apposta! Ho scoperto che oggi ha perfino un appuntamento con quel cretino di Jones! UNO SCHIFOSISSIMO SERPEVERDE! Come cazzarola gli viene in mente di metterle gli occhi addosso proprio ora! E lei! Ha sempre fatto la schizinosa, per Salazar, adesso se la fa uscire l'inraprendenza con gli esseri più viscidi della scuola? Che palle!




Stai pensando anche tu a quello a cui sto pensando io? Una piccola vendetta per rovinarle tutto non sarebbe male...




Chaise sei di un'invadenza imbarazzante, lo sai? Da quando ti ho regalato quella dannatissima pergamena-diario e possiamo condividere le cose, ti ho sempre fra i piedi!




Perchè cazzo mi avresti regalato quella pergamena se non mi volessi sempre fra i piedi?




Forse dovrei tirare fuori un po' la Weasley, giusto per pareggiarei conti...




Scorpius...



Chaise...




LA POTTER TI ODIA! AH-AH!




Adesso ti uccido!




Si, ma dopo cerchiamo un modo per rovinare l'appuntamneto alla Potter?




*

Spazio Autrice




Ed eccoci qui, sono stata perfino puntuale con la “scadenza”! Credo proprio di poter dire che le idee mi sono tornate e ho anche intenzione di andare fino in fondo alla storia, per giungere ad una conclusione (e di dedicarmi alle altre long abbandonate). Diciamo che l'assortimento dei personaggi sta aumentando un po', ma mi sembrava un metodo ottimale per rappresentare al meglio le situazioni e rendere il tutto meno monotono! Insomma, una serie di lettere solo fra Scorpius e Lily avrebbe significato sacrificare la trama ancora di più di quanto non accada già così! Invece con questo escamotage degli altri personaggi posso far vedere le cose da altri punti di vista e creare una sorta di continuità! Fatemi sapere cosa ne pensate, io arrivo fra una settimana con un capitolo già grossomodo pronto, che poi avrei degli esami fra il 16 e il 21 novembre!

Ritorna all'indice


Capitolo 15
*** Il Malfoy perde il pelo, ma non il vizio. ***


Salve a tutti, è un po' che non aggiorno questa storia, quanto il mio profilo in genere, ma ad onore del vero questa volta non è colpa mia! Purtroppo sono stata sprovvista di pc per tutto questo tempo (e lo sono tuttora), per tutta una serie di motivazioni piuttosto intricate. Finalmente mi hanno regalato una fantastica tastiera per iPad e quindi ora potrò riprendere a scrivere da qui. Ci tengo a dire che ho terminato di scrivere su cartaceo “Stupida Corrispondenza” e che la sto ricopiando lemme lemme, a causa della misera durata della batteria del mio supporto. Quindi, per chiunque fosse ancora interessato, io sono qui, viva, vegeta, attiva e ho tutta l'intenzione di concludere questa fan fiction lasciata in sospeso per troppi anni!

Questo capitolo riprende in un punto più complicato del previsto da affrontare, perchè insomma, la storia deve avere una svolta decisiva e l'unico modo che sono riuscita a trovare comporta la perdita di quota parte della comicità che spero di essere riuscita ad imprimere agli altri capitoli! Per necessità di trama allora ho dovuto “appesantire” un po' il tutto, ma prometto che sarà solo un qualcosa di temporaneo e che durerà al massimo per questo e il prossimo capitolo! Buona lettura!

Ps: Appena recupero un pc, inizierò un'opera di pulizia e correzione di tutta la storia, rileggendola ho notato alcuni errori da brividi!

Ps2: Dato che non ho un supporto adeguato e solo per miracolo ho trovato il modo di convertire in html il file, non sono riuscita anche a cambiare il font per ogni personaggio, indi per questi capitoli scriverò il mittente della lettera prima della stessa, così capirete di chi si tratta!

CAPITOLO 15 IL MALFOY PERDE IL PELO, MA NON IL VIZIO.

Scoprius:

Chase, razza di cerebroleso, dove cazzo sei finito? Sono qui nella Guferia da mezz'ora ad aspettarti! Questo pappone puzza come poche cose abbia mai sentito in vita mia (e ti ricordo che dormo in camera con te!)! Ho bisogno di te per darlo a tutti ‘sti uccelli e scappare, però se non arrivi in cinque minuti lo farò da solo, la Potter non dovrebbe metterci ancora troppo! Se non vieni ne dedurrò che sei solo un misero cagnolino sottomesso… La Weasley ti ha proprio cambiato…

Chase:

Scorpius! SO CHE PROBABILMENTE SARà TROPPO TARDI ADESSO, MA SE SEI ANCORA IN TEMPO, TI PREGO, LASCIA PERDERE! C'è una cosa che devo dirti, anzi ne sono due! ti aspetto fra mezz'ora in Sala COmune (spero)! C.

Diario di Scorpius:

Ok, Chase è uno stronzo da manuale, ma questo lo sapevo già! Ti starai arrivando, giusto Potter? Non vedevi l'ora d'incontrare quella mezza sega di Jones, piccipiccipuccipucci! Al diavolo! Sei solo una stupida stronza! ho dovuto farlo, lo capisci? Non potevo restarmene con le mani in mano mentre tu mi prendevi per il culo così. Si, ok, sono stato io il primo a dire che dovevamo lasciare perdere, ma non credevo che mi prendessi così alla lettera! tui avresti dovuto struggerti, adularmi, implorarmi, piangere disperata! Non ignorarmi e uscire col più grande cazzone sulla faccia della terra! Dio, quanto ti odio! Ti odio così tanto che ti amo perfino. ok, ecco. l'ho detto, così forse questo pensiero assurdo smetterà di tormentarmi. Non è questa gran cosa no? Ti amo, va bene, ok. Posso accettarlo. Quello che non posso accettare è che tu te ne vada in giro per la scuola con quell'aria spocchiosa, ignorandomi di proposito. Quindi beccati questa, hai tutta questa voglia di un appuntamento col botto con un idiota integrale? Bene, sicuramente avrai qualcosa che non ti aspetti: questi uccelli non vedono tutto questo lassativo da quando Gazza li ha dovuto sverminare. Magari tu ti aspetti un fiume di coccole e profumo di rose… Invece avai solo una pioggia di merda!

Lily:

Rose, non so che fare! Malfoy è un insopportabile, spregevole, inutile, odioso pallone gonfiato! Allora perchè non riesco a smettere di pensare a lui? Perché mi ha trattata così? Perché ha dovuto rovinare tutto proprio quando ero riuscita a dare una definizione a quel calvario di relazione che avevamo? Scorpius non può impedirmi di divertirmi, Credo proprio che andrò all'appuntamento con Jones! Vuole vedermi alla Guferia, dice che ha una sorpresa per me! Un bacio da una più sconsolata che mai Lily

Erinne:

Lily, io e James non ce l'abbiamo fatta. Ginny e Harry dovrebbero essere in arrivo a scuola fra poco. Mi dispiace tanto, ma siamo arrivati con qualche minuto di ritardo! Almeno siamo riusciti a mettere una buona parola per te, quindi salvo extra imprevisti, non dovresti avere troppi problemi. Facci sapere com'è andata. Erinne

Dominique:

Cazzo, è in questi momenti che rimpiango di non essere nata in una famiglia di babbani e non avere un dannato cellulare! Lily, se stai andando alla Guferia, fai subito dietro-front, non penso che ti piacerà molto la sorpresa che ti aspetta! Fammi sapere se ti arriva il biglietto, ok? Dominique

Harry:

Carissima Minerva, io e Ginny saremo in arrivo per l'orario convenuto alla nostra riunione. A presto

Rose:

LILY, QUALSIASI COSA, MA NON ANDARE ALLA GUFERIA! DOMINIQUE STA PER RAGGIUNGERTI, MA TU TORNA SUBITO INDIETRO LO STESSO! CAPITO?? Rose

Draco:

Gentile Preside mcGranitt, le confermo che io e mia moglie saremo presenti al colloquio di questa mattina per parlare dell'increscioso comportamento di nostro figlio Scorpius. Ossequi, Draco Malfoy

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=598148