Kilari e Hiroto - Amore profondo

di Bonnies
(/viewuser.php?uid=101696)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** distrazione e ***
Capitolo 2: *** nuovo lavoro ***
Capitolo 3: *** la nuova casa ***
Capitolo 4: *** convivenza con gli Ships ***
Capitolo 5: *** una (s)gradevole sorpresa e una canzone d'amore ***
Capitolo 6: *** giornata al mare e incontri imbarazzanti... ***
Capitolo 7: *** lavoro un po' imbarazzante ***
Capitolo 8: *** il ballo e.... SORPRESA! ***
Capitolo 9: *** sul set ... ***
Capitolo 10: *** scandalo e verità... la fine?!? ***
Capitolo 11: *** Scuse per chi mi seguiva =( ***
Capitolo 12: *** epilogo ***



Capitolo 1
*** distrazione e ***


KILARI E HIROTO – AMORE PROFONDO

Kilari stava ancora pensando a tutte le scene romantiche e non vissute con Hiroto di tutte le volte che, quando lui le era vicino a lei batteva forte il cuore, e poi a quando, durante la festa organizzata in suo onore per la vittoria contro Fubuki all’hotel, lei e Hiroto si fosse ritrovati dopo una caduta sulla terrazza, una sopra l’altro, e fu proprio in quel momento che Kilari si accorse di essere perdutamente innamorata di Hiroto e che quella per Seiji, non era altro che amicizia e ammirazione, era sul punto di confessare tutto l’amore che teneva nascosto dentro di lei da troppo tempo ormai, ma proprio in quel momento fece il suo ingresso Arashi rovinando tutto, da allora Kilari non aveva più provato a rivelare all’altra metà del suo cuore i suoi sentimenti, un po’ per paura di perdere la sua preziosa amicizia, un po’ perché non trovava (secondo lei) mai il momento adatto,e così spesso si ritrovava a fare questi pensieri e a immaginare il volto dell’amore della sua vita, il più delle volte intento a baciarla,ah quanto le sarebbe piaciuto che quel sogno si trasformasse in realtà, o almeno che il suo “principe” ricambiasse i suoi sentimenti. Mentre pensava questo andò,casualmente, a scontrarsi contro una persona, o meglio un ragazza incappucciato.
?- Hey perché non stai più attenta quando cammini? Sei sempre la solita ditratta non cambierai mai…ah-
Quella voce Kilari la riconobbe subito e non poté non riempirsi il cuore di felicità…
K- come osi Hiroto?!... io non sono affatto distratta! Sono solo soprappensiero tutto qui!-
H-si e come al solito mi vieni contro come tutte le volte… sei un caso disperato…comincio a pensare che tu lo faccia apposta…-
Kilari era diventata rossa in viso ma non per questo si fece intimorire e gli rispose a tono
K- non è vero io non mi scontro mai con te! Mhpf-
E voltò la testa dall’altro lato.
H- cosa? Stai scherzando vero?! E allora la prima volta che ci siamo incontrati? Oppure ai provini per la pubblicità delle torte? Al negozio dopo che ci siamo bagnati sulla spiaggia? Sul balcone alla festa per la tua vittoria contro Fubuki?-
Solo al sentir pronunciare l’ultimo incontro Kilari divenne rossa e tornò per un momento ai suoi pensieri di prima, ma Hiroto continuò
H-…addirittura a scuola quando hai saltato il muro e mi hai usato tipo come materasso per l’atterraggio! Per non parlare del nostro primo appuntamento quando ti si è rotta una scarpa…- si interruppe un attimo poi continuò- e questi sono solo alcuni esempi… ce ne sono molti altri sai?!-
Sentendo tutte quelle situazioni Kilari divenne ancora più rossa in volto e l’unica cosa che riuscì a rispondere per ribattere fu:
K- Guarda che la prima volta che ci siamo conosciuti sei tu che mi sei caduto addosso perché hai preferito buttarti dalla finestra piuttosto che fare le scale!-
H- e gli altri eventi?- aveva un aria di sfida negli occhi come del resto ogni volta che parlavano.
K- solo coincidenze…non lo faccio mica apposta a cadere ogni volta che ci sei tu dietro pronto a prendermi?!?-
Solo allora Kilari si rese conto di quello che aveva detto e l’imbarazzo che era scomparso tornò a farsi vedere sulle sue gote.
H- ne sei proprio sicura?- e si avvicino al suo volto mentre gli rispondeva…pochi centimetri, o forse millimetri separavano le loro labbra quando arrivò Seiji che li interruppe dicendo:-sempre a litigare voi due vero? Ahahah ^^-
H;K- mhpf- e si girarono contemporaneamente dall’altra parte.
Perfino un cieco si sarebbe accorto a silometri di distanza che i due erano follemente innamorati l’uno dell’altro; a quanto pare gli unici a non accorgersene erano loro due, già perché Seiji iniziava ad intuire qualcosa, anche se non ne era sicuro ( come si fa a non esserne sicuri?! È talmente ovvio!!! Nda).
Dopo pochi secondi sia Kilari che Hiroto si girarono verso Seiji, e il biondo ne approfittò per dire loro che dovevano andare all’agenzia perché c’erano le prove e anche un nuovo lavoro per loro.
H;K- ok andiamo!-
A quella risposta sincronizzata  Seiji sorrise come suo solito e pensò “ma che strani questi due, prima litigano e poi sono in perfetta sincronia come se fossero d’accordo su tutto mha…”

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** nuovo lavoro ***


Dopo dieci minuti arrivarono all’agenzia.

 

K- buongiorno signor Muranoshi !- ( perdonatemi se non è corretto ma non so come si scrive nda)

M- Giorno a te Kilari, e anche a voi ragazzi!-

Ships- giorno! –

H- Seiji ci ha detto che ha un nuovo lavoro per noi. Di che si tratta?-

M – si! Vedete i vostri fan vorrebbero sapere se siete bravi nelle faccende domestiche e a occuparvi della casa ( lo so è una scusa e un lavoro stupido ma mi serviva qlks x farli andare nel posto ke scoprirete tra poko!!! Nda), solo che non si fidano delle interviste e non vogliono solo semplici risposte. Vogliono i fatti. Quindi si è pensato di farvi passare cinque giorni dentro una casa da SOLI…tutti e tre! Naturalmente non sarete completamente soli ci saranno telecamere nascoste in alcuni angoli della casa, ma non possiamo dirvi dove, che trasmetteranno tutto in diretta sul web, in modo che i fans possano accedere quando vogliono, inoltre dovete accettare per forza. È obbligatorio. Non potete tirarvi indietro. Sarà tipo quel programma che fanno in Italia Il Grande Fratello ( programma che personalmente odio nda)

K;H – O.O che cosaaaa???-

S- ^^ sarà divertente!-

K;H- divertente?!? Tu lo trovi divertente vivere cinque giorni con questo/a???- poi proseguì solo Hiroto- inoltre Kilari è un  disastro in faccende domestiche!-

K- si ma ora so cucire e cucinare grazie a te e inoltre non credo sia molto0 difficile pulire casa, per cinque giorni sopravviveremo! ^^- e sfoggiò uno dei suoi sorrisi più belli, poi pensò ad una cosa: “noi tre soli? Ok escludiamo Seiji. Noi 2 soli??? Oh mio Dio, mi sento svenire….ora svengo, il signor Muranishi è andato nell’altra stanza e noi siamo in corridoio, meglio almeno non dovrò spiegargli del perché sono svenuta. Ecco mi sento mancare. Spero solo mi prenda Hiroto”.

Kilari sviene e Hiroto gridando il suo nome la prende giusto in tempo.

L’infermeria si trova a 10 minuti da dove sono loro, vale a dire in corridoio, quindi Hiroto prende in braccio Kilari e la porta verso l’infermeria, ma 5 minuti dopo Kilari si risveglia tra le braccia di Hiroto, prima che questi riesca a portarla in infermeria.

 

Seiji intanto era andato a casa a preparare le borse per la casa, sapendo che con Hiroto Kilari era al sicuro.

 

Kilari involontariamente, riaprendo gli occhi, e vedendo Hiroto disse – oh amore mio!- con una voce abbastanza debole.

H- cos’hai detto?- il tono era dolce e curioso al tempo stesso.

Kilari si era accorta di ciò che aveva detto, era arrossita lievemente, anche perché si trovava tra le braccia del suo amore.

K- no niente avevo detto dove mi trovo…-

H- sei svenuta e ti stavo portando in infermeria-

K- ah, g-grazie- disse arrossendo nuovamente.

H- d-di niente. A proposito, come mai sei svenuta?-

K- no, niente, è….che…ecco...stavo pensando…che dovrò vivere cinque giorni sotto lo stesso tetto con due ragazzi…ah ah-disse facendo un sorriso forzato ed imbarazzato.

H- ti capisco, anche io mi sento a disagio…-

K- bhe ormai è stato deciso così…comunque saranno solo cinque giorni e avremo l’occasione di divertirci!!! =) –

H- =) –

K- a proposito ora puoi mettermi giù… sto bene- disse.

Hiroto arrossendo violentemente – s-sì, scusa-

K- bene io vado a casa a preparare le valigie, ciao!-

E detto  ciò gli diede un bacio sulla guancia; a questo gesto Hiroto rimase totalmente pietrificato e rosso ancora più violentemente in viso…(povero tesoro mio nda).

 

 

 

grazie i love susanaru ci ho messo un po' di tempo con l' html ma alla fine sono riusciata a mettere il secondo capitolo, se tutto vabbene probabilmente oggi stesso aggiungerò altri capitoli

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** la nuova casa ***


Il giorno dopo si ritrovarono tutti e tre gli idol di fronte la cosiddetta casa, naturalmente c’erano anche il signor Muranoshi e l’agente di Kilari (scusate non ricordo come si chiama ^^’’ nda)( e basta co’ ste note d’autrice nd tutti) (^^’’’ ehehe ma dv spiegare i miei errori e le mie riflessioni sennò nn sn io nda).

Dopo aver spiegato ulteriormente nei minimi dettagli la situazione, li lasciarono entrare.

La casa aveva due piani.

Uno con soggiorno, cucina,sala con qualche svago e bagno; mentre al piano di sopra c’erano varie camere e un altro bagno. Avevano deciso che Kilari avrebbe dormite nella seconda stanza di fronte alle scale e gli Ships avrebbero dormito nella stessa stanza.

                                  STANZA DI KILARI

Il letto era appoggiato al muro sinistro della stanza; c’era un tappeto circolare sul pavimento, un comodino e una scrivania con un computer ed una lampada affianco, infine c’era una finestra dopo il comodino.

                                 STANZA DEGLI SHIPS

C’erano due letti ciascuno affiancato ad una parete diversa. Quello di Hiroto era appoggiato al muro destro della stanza (in modo che se non ci fosse stato il muro il letto di Kilari e di Hiroto sarebbero stati vicini capito no?! Nda), quello di Seiji9 era dal lato opposto.

L’arredamento era molto simili a quello della stanza di Kilari, l’unica cosa che cambiava che la scrivania era situata sotto la finestra, che si trovava tra i due comodini.

 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** convivenza con gli Ships ***


GIORNO 1

Ormai era sera e dopo aver fatto preparare da mangiare a Hiroto, Kilari decise di pulire un po’ casa…a Seiji toccò il compito di pulire le stoviglie; Hiroto che aveva fatto il suo dovere, poteva anche rilassarsi e guardare la tv mentre i suoi amici sgobbavano, ma decise di aiutare la sua amata, già perché ormai anche lui si era accorto di essere perdutamente innamorato di Kilari, solo che lui continuava a pensare che lei amasse alla follia Seiji, e si era accorto che stava sognando quando tra le sue braccia, il giorno prima, Kilari aveva pronunciato le parole – oh amore mio…- ed era sicuro che il bacio sulla guancia era solo ed esclusivamente per ringraziarlo di averla portata in braccio e di averla soccorsa…,” ah, Kilari quanto ti amo,ma tu sei innamorata di Seiji PURTROPPO” pensò tra sé e sé.

H- Kilari aspetta ti aiuto io, così finiamo prima!-

K- grazie Hiroto sei molto gentile!!!-

H- figurati-

Intanto le telecamere stavano filmando tutto.

Dopo circa un’oretta finirono, erano le 21.15, decisero che si sarebbero divertiti un po’ e poi sarebbero andati a dormire. Kilari mise la musica  e poi tutti iniziarono a ballare compresi Na-san e Kame, nel frattempo Kilari e Hiroto avevano iniziato, senza accorgersene a ballare vicino, e presto iniziarono a ballare in coppia. Ad un certo punto Hiroto fece fare un caschè a Kilari e nello stesso istante Seiji inciampò nel tavolino che si trovava nel salone spingendo in questo modo i due innamorati (ma tu guarda che coincidenza…nda), che caddero uno sopra l’altra diventando evidentemente rossi, anche perché nel cadere si erano sfiorati appena un po’, giusto leggermente le labbra,e a loro questo quasi insignificante contatto piacque molto, anche se non lo ammisero, naturalmente, tra loro.

Le telecamere continuavano a riprendere tutto, compreso il momento del loro “quasi bacio.

H- è meglio se per oggi finiamo la festa qui e andiamo a dormire- aiutando Kilari ad alzarsi, poi riprese il tono che erano soliti usare tra di loro – non vorrei scontrarmi di nuovo con una ragazzina distratta e maldestra…- disse riferendosi a Kilari.

K-io non sono affatto distratta e neanche maldestra!-

Hiroto la guardò negli occhi, lei non riusciva a sostenere quello sguardo.

K- e vabbene solo un po’ distratta- lui la fissò nuovamente

K- e basta!-

Dopo aver spento la musica e riordinato un po’ il casino che si era formato nella stanza si diedero tutti la buonanotte con un bacio sulla guancia. Kilari ovviamente arrosì, anche se a Seiji non fece né caldo né freddo, ma quando arrivò il turno di Kilari e Hiroto entrambi solo all’avvicinarsi diventarono più rossi di due peperoni, non sembrava proprio che quella sera avevano ballato  fianco a fianco felici e contenti senza preoccuparsi di niente; Seiji intanto a vederli in quelle condizioni rise lievemente per non causare una tragedia per lui, infatti, se se ne fossero accorti gli avrebbero fatto un bel funerale e per lui sarebbe stata la fine.

 

Quella notte Kilari non riusciva a prendere sonno così scese al piano terra e andò sulla terrazza a osservare il mare (ah, mi sono dimenticata di dirvi che dalla casa c’era vista mare nda); anche Hiroto, nello stesso momento in cui si era alzata Kilari ed era scesa giù si alzò, poiché sentiva che mancava una parte di lui. Senza sapere perché si diresse verso la terrazza del pian terreno, e quando la vide sentì il vuoto di pochi istanti prima scomparire all’improvviso. Le si avvicinò e le disse…

H- neanche tu riesci a dormire?-

K – no, stavo pensando a questa situazione, chissà cosa accadrà- “chissà cosa accadra tra noi…magari ci avvicineremo come quando abbiamo ballato insieme…ah, sarebbe proprio bello…” pensò

H- ti capisco, anche io penso a quello che succederà in questi giorni e il solo pensare a tutta la storia mi rende un po’ nervoso- “già nervoso perché ho paura che ti avvicini troppo a Seiji… infondo anche se non lo sai che ti amo da impazzire ne morirei se ti fidanzassi con Seiji…=(“

H-=(-

K- cos’hai? Ti vedo un po’ giù…-

H- no, niente sono solo un po’ stanco anche se non riesco a dormire…-

Kilari tremava un po’.

H- hai freddo?-

K- un po’…-

H- vieni qui- e detto questo la abbracciò forte a se per riscaldarla, nel suo petto il cuore gli batteva forte e si accorse che anche quello di Kilari batteva all’impazzata “probabilmente è solo perché si sente a disagio visto che io sono un ragazzo…” pensò.

 

“ah il cuore mi batte all’impazzata, spero che Hiroto non se ne accorga altrimenti scoprirà che sono innamorata di lui, e non di Seiji, anche se alla fine sarebbe meglio così…”

 

Dopo alcuni minuti passati così abbracciati, Kilari non resistette e si addormentò sul petto di Hiroto, quindi lui la prese in braccio e la portò nella camera, la adagiò sul letto, la coprì con le coperte e le diede un bacio sulla fronte. poi tornò in camera sua.

Tutto questo era stato ripreso accuratamente dalle telecamere che mandarono tutto sul web, e l’indomani le fans di Kilari e degli Ships avrebbero avuto una bella sorpresa.

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** una (s)gradevole sorpresa e una canzone d'amore ***


L’indomani Kilari si alzò abbastanza presto nonostante il suo solito, per curiosità aprì il sito web dove andavano in diretta lei,Seiji, e il suo amato Hiroto.

Ad un tratto si sentì un urlo dalla camera di Kilari.

H- Kilariii - e corse immediatamente da lei nonostante qualche secondo prima stesse dormendo profondamente. Entrò nella stanza e la vide ad occhi spalancati.

H- c-cos’è successo?perchè hai gridato? Mi hai svegliato accidenti!- cercava di essere duro ma non ci riusciva bene.

K- g-guarda- disse indicando il monitor – leggi i commenti e guarda il video.

Hiroto guardò il video e lesse i commenti. Spalancò gli occhi. Il video rappresentava loro due la sera precedente dal momento dell’abbraccio fino al momento in cui Hiroto riportò Kilari in camera sua.

H- questi siamo io e te ieri sera, quando ti sei addormenta tra le mie braccia e ti ho portato in braccio in camera tua!- il suo tono era allarmato,agitato,stupito e preoccupato. Poi gli vennero in mente i commenti;sembrava impossibile! Tutti li consideravano una bella coppia, tutti sospettavano che c’era del tenero tra di loro, tutti pensavano che erano fatti l’uno per l’altra, e quello che lo scioccò di più fu il fatto che tutti sostenevano che si vedeva a km di distanza che erano follemente innamorati l’uno dell’altro.

Hiroto si girò verso Kilari. Il cuore di lei stava per scoppiare...non riuscì a sostenere la situazione così, dopo aver guardato alternativamente Hiroto e il desktop, svenne. Fortunatamente Hiroto riuscì a prenderla prima che cadesse

H- Seiji sveglati presto, Kilari è svenuta!-

Ma di Seiji si sentiva solo il russare. Così Hiroto decise di portare Kilari in bagno, magari con un po’ di acqua fresca si sarebbe ripresa, ma niente da fare, gli serviva Seiji ma non aveva intenzione di svegliarsi,così di portare Kilari nella cera degli Ships e dopo averla adagiata sul suo letto tentò nuovamente a svegliare Seiji, ma niente da fare. Poi gli venne un idea. Scese in cucina e preparò una ventina di crêpes,le mise in un piatto e le portò a Kilari. Così sperava di farla risvegliare.infatti...

K-mmmm.... crêpes.....mmm-

H-  -.-‘’ sempre la solita, non cambia mai, pure quando dorme pensa al cibo…ah- “ma in fondo a me piace così la mia Kilari”.

Ad un certo punto Kilari si sveglia di soprassalto.

K-dove sono?-

H- in camera mia… sei svenuta DI NUOVO, sei una stupida a svenire per simili sciocchezze, comunque visto che non avevi intenzione di alzarti ho dovuto portarti di qua in camera mia mentre cercavo di svegliare Seiji per farti aiutare, ma visto che non ha funzionato ho provato col preparare delle crêpes e a quanto pare sono riuscito a svegliarti, sempre la solita…sei proprio un caso perso quando si tratta di cibo non ti batte nessuno.-

K- eh eh eh- disse grattandosi la nuca

H- ti chiedo solo un favore…-

K- e cioè???-

H- CERCA DI NON SVENIRE DI NUOVO IN QUESTI GIORNI PERCHÉ NON POSSO PREPARARE CRêPES OGNI VOLTA CHE SVIENII!!!-

K- non preoccuparti Hiroto, comunque grazie mille sei un amico- e detto questo di impulso lo abbracciò provocando il rossore di entrambi. Poi si ripresero da quell’abbraccio e Hiroto le disse- bene ora ti tocca pulire,cucinare e stirare- disse scherzando naturalmente, ma Kilari prese la cosa sul serio.

K- ok ma se lo faccio tu mi devi promettere che mi farai sentire una canzone italiana romantica visto che stiamo vivendo un esperienza simile ad un reality italiano.

H- d’accordo, ma rimani comunque una stupida_

K- ufffy non è vero sei cattivo quando fai così sempre a prendermi in girooo- e detto questo scese al piano di sotto, nel frattempo Hiroto decise di mantenere la promessa e cercò su internet “canzoni italiane romantiche” gli uscì una lista lunga e dopo aver usato il traduttore disponibile e aver tradotto titoli e pezzi di strofe si soffermò su una che si intitolava “favola” tradotto il testo gli uscirono queste parole 

 

“Ora vi racconto una storia che / Farete fatica a credere / Perché parla di una principessa / E di un cavaliere che / In sella al suo cavallo bianco /  Entrò nel bosco
Alla ricerca di un sentimento / Che tutti chiamavano amore / Prese un sentiero che portava / A una cascata dove l’aria / Era pura come il cuore di quella / Fanciulla che cantava / E se ne stava coi conigli / I pappagalli verdi e gialli / Come i petali di quei fiori che / Portava tra i capelli / Na na na na na na na na na… / Il cavaliere scese dal suo cavallo bianco / E piano piano le si avvicinò / La guardò per un secondo / Poi le sorrise / E poi pian piano iniziò a dirle / Queste dolci parole: / (rit)Vorrei essere il raggio di sole che / Ogni giorno ti viene a svegliare per / Farti respirare e farti vivere di me / Vorrei essere la prima stella che / Ogni sera vedi brillare perché / Così i tuoi occhi sanno / Che ti guardo / E che sono sempre con te / Vorrei essere lo specchio che ti parla / E che a ogni tua domanda / Ti risponda che al mondo / Tu sei sempre la più bella / Na na na na na na na na na… /
La principessa lo guardò / Senza dire parole / E si lasciò cadere tra le sue braccia
Il cavaliere la portò con se / Sul suo cavallo bianco / E seguendo il vento / Le cantava intanto / Questa dolce canzone: / RIT (2 volte)”

H- Kilari vieni ho trovato una canzone- la ragazza arrivò di corse poi il moro proseguì –leggi-

Kilari iniziò a leggere il testo poi Hiroto iniziò a cantargli la canzone (con adattamento giapponese). Alla ragazza piacque molto la canzone soprattutto perché per un momento pensò che l’amore della sua vita si stesse dichiarando a lei dicendo “vorrei essere il raggio di sole che ogni giorno ti viene a svegliare per farti respirare e farti vivere di me vorrei essere la prima stella che ogni sera tu vedi brillare perché così i tuoi occhi sanno che ti guardo e che sono sempre con te vorrei essere lo specchio che ti parla e che a ogni tua domanda ti risponda che al mondo tu sei sempre la più bella”; nel frattempo  Hiroto pensava “ ah amore mio se tu riuscissi a capire, o solo a immaginare, che con questa canzone mi sono dichiarato a te sarei il ragazzo più felice del mondo intero!”


Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** giornata al mare e incontri imbarazzanti... ***


Scusate se ci ho messo tanto a pubblicare questo capitolo ma ero a corto di idee, infatti la scena della doccia mi è venuta in mente guardando degli episodi di flor su youtube, se l’idea non vi è piaciuta o avete in mente voi qualche idea per il prossimo capitolo recensite e fatemi sapere kiss a tutti. A proposito vorrei ringraziare Jee per aver messo la mia storia tra i preferiti e tra le storie da ricordare e seguire e ringrazio anche I love Sasunaru per aver messo la mia storia tra le seguite P.S. anche io adoro quella canzone per questo l’ho inserita :).

 


Kilari e Hiroto erano ancora vicini, si fissavano negli occhi e piano piano si avvicinavano sempre di più, entrambi volevano accorciare la breve distanza che separava le loro bocche. Ora erano vicinissimi, i loro nasi si sfioravano, ecco un altro secondo e si sarebbero baciati…ma improvvisamente….

S- Yawn…che dormita ero proprio stanco. Ieri sera mi sono addormentato un po’ tardi…a proposito sempre a litigare voi due? O ho interrotto qualcosa?-

H – e cosa avresti dovuto interrompere? – gli sbraitò contro Hiroto.

S- ah non so, prima ho sentito che cantavi una canzone romantica e poi ora vi ritrovo vicini, mooolto vicini, ahahah, non è che tu e Kilari…- lasciò apposta la frase in sospeso

H – io e Kilari cosa? Ma sei matto? Secondo te proprio con una pazza come questa mi vado a fidanzare?-

K – Hey cosa intendi dire ‘con una pazza come questa’ ??? io non sono affatto pazza sei tu lo stupido qui!!!-

H- io stupido?! Stai scherzando vero? A quanto mi risulta quella che tra noi tre ha causato un mucchio di guai sei stata tu xp ! –

S- forza ragazzi, non litigate e… -

H;K- non intrometterti tu! –

S - … ^^’’ andiamo a mangiare –

K – cibo…mmm… cucino io! –

H – NOOO! … meglio se cucino io! –

K – ok! –

Quella giornata passò in fretta e con i soliti battibecchi tra Hiroto e Kilari, ma niente
di particolare, così passarono anche gli altri due giorni senza troppi problemi fino ad arrivare al 5° giorno.

Il 5° ed ultimo giorno Kilari, Hiroto e Seiji decisero di passare l’intera giornata in spiaggia, per rilassarsi nell’ultimo giorno di “reality” e alla sera avrebbero fatto i bagagli e riordinato tutto rispettando così il motivo della loro permanenza nella casa.

 

Seiji e Hiroto stavano aspettando Kilari nel soggiorno (per la gioia delle fans di Hiroto -soprattutto- e di Seiji) in costume, Hiroto aveva dei boxer tra il blu scuro e il nero, il colore si avvicinava molto a quello dei suoi capelli, mentre Seiji aveva un boxer azzurro come i suoi occhi.

Dopo dieci minuti Kilari finalmente fece il suo ingresso provocando un immenso rossore a Hiroto che continuava a fissarla con la bocca spalancata, per lui Kilari era sempre bellissima e ora vederla in costume per lui era come una visione.

La giovane idol indossava un costume dove la parte superiore era bianca  con delle stelle azzurre e la parte inferiore era azzurra con delle stelle bianche, in mano aveva una piccola borsetta con dentro occhiali da sole elastici, crema solare e spazzola; i capelli erano raccolti in una coda alta laterale.

K – Hiroto c’è qualcosa che non va? Sei forse arrabbiato perché ci ho messo troppo? –

H – no, n-non preoccuparti è il caldo – poi girando il volto dall’altra parte per non fissarla negli occhi – e poi stai benissimo così – tornò a fissare la ragazza – l’importante è che non vai a cambiarti di nuovo! – scherzò lui

K – non preoccuparti non accadrà ah ah ^^ -

Detto questo andarono in spiaggia, la giornata passò bene tra mare, sole, scherzi e gavettoni. La sera rientrarono in casa e decisero di farsi una doccia. Seiji andò a lavarsi nel bagno al pian terreno, Kilari di conseguenza avendolo visto entrare in quel bagno andò ad aprire l’acqua della doccia di sopra dopodichè andò in camera sua per togliersi il costume e mettersi l’accappatoio; nel frattempo Hiroto non vedendo nessuno nel bagno del piano superiore entrò nella doccia che Kilari aveva aperto. Dopo pochi minuti si sentirono delle grida provenire dal bagno. Il motivo era che Kilari (ancora con l’accappatoio addosso) aveva aperto l’anta  della doccia e vi aveva trovato Hiroto girato contro il muro intento a farsi lo shampoo ( per chi vede Flor è una cosa simile a quello che è accaduto nel bagno con Fede nella prima serie,e con Max nella seconda, solo che Kilari e Hiroto si guardano negli occhi e non da altre parti…) subito Kilari uscì ancora completamente rossa in viso. Aspettò un po’ in corridoio per poi ritrovarsi Hiroto davanti con un asciugamano alla vita rosso di rabbia e vergogna.

H – COME TI SALTA  IN MENTE DI ENTRARE IN BAGNO MENTRE IO STO FACENDO LA DOCCIA, SEI PAZZA PER CASO? –

K- E IO COME POTEVO SAPERE CHE C’ERI TU?! L’ACQUA L’AVEVO APERTA PER ME! –

H – che cosa? –

K – si è così e ora fammi passare che dovrei lavarmi –

Hiroto la lasciò passare ancora un po’ sconvolto e rosso.

Per la sfortuna delle fans e fortuna dei due giovani innamorati le telecamere non ripresero questa scena poiché almeno in bagno i giovani artisti potevano avere tutta la privacy che volevano. Quella sera subito dopo essersi lavati i giovani andarono a dormire e il giorno dopo la storia della doccia sarebbe già stata dimenticata.

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** lavoro un po' imbarazzante ***


L’indomani mattina la signorina Kumoi e il signor Muranishi andarono a prendere i tre famosi idol

M- buongiorno ragazzi…allora come è andata in questi giorni?-

H- bene –

K- già ci siamo divertiti tantissimo-

S- già ahah-

Sig. Kumoi- bene ora andiamo, c’è tanto lavoro che vi aspetta-

K- si –

 

 

….in agenzia…

 

M- bene ragazzi ora vi diremo di che parla il nuovo lavoro…-

Sig. Kumoi – si tratta del seguito di “Sonata dell’amore e della giovinezza”…-

M – i protagonisti principali saranno sempre Kilari e Hiroto, però a quanto pare ci sarà una parte anche per Seiji…-

S – per me?-

Sig. Kumoi – si, il regista ci farà sapere meglio il tuo ruolo-

S – ok –

 

…dal regista…

 

 

Reg. – benvenuti! Signorina Kumoi…signor Muranishi….SHIPS…Kilari-

Sig. Kumoi;M;K;H;S- buongiorno! –

Reg. – bene immagino che siate venuti per avere maggiori informazioni sul film…-

M- esatto!-

S – vorrei sapere il ruolo che mi spetta –

Reg. – il film comincia con i protagonisti che passeggiano nel parco mano nella mano parlando del più e del meno ad un certo punto Airi  riceverà una telefonata della madre che le chiederà di tornare a casa, conclusa la telefonata Airi dice ad Aru che deve andare a casa perché la madre vuole parlarle, il ragazzo comprende e si salutano con un bacio…-

K;H- un bacio?-

Reg. – Si! Arrivata a casa Airi chiede alla madre il motivo della sua improvvisa telefonata e… la madre le annuncia che dovranno trasferirsi a New York per motivi di lavoro…. Inutile dire che alla ragazza crolla il mondo addosso: sarà costretta a lasciare la sua casa, i suoi amici, il suo paese, ma cosa più importante di tutte il suo amato Aru. La notizia viene diffusa velocemente lasciando di stucco il fidanzato della fanciulla e i gli amici di questa. Pochi giorni dopo la notizia Airi si prepara al viaggio salutando i suoi amici e il suo ragazzo passando una giornata romantica e indimenticabile con esso. A New York fa subito amicizia con un ragazzo di nome Aidan, che sarà interpretato da Seiji, il quale si innamorerà a prima vista della bellissima Airi, il giovane dopo poco si dichiarerà ma verrà respinto poiché la ragazza continua ad amare infinitamente il suo fidanzato avendo occhi solo ed esclusivamente per lui, quindi Kilari farà la proposta di rimanere amici Aidan anche se a malincuore accetta. Dopo un mese di permanenza a New York, Airi riceverà la telefonata del suo amato Aru che con grande gioia le dirà che si trasferirà anch’egli a New York per degli studi e che sarebbe partito due giorni dopo la telefonata. La ragazza al settimo cielo decide di raccontare tutto ad Aidan convinta che ormai lui non provasse più niente per lei e che fossero solamente amici ma in realtà si sbaglia perché il ragazzo non contraccambiato escogiterà un piano in cui deciderà di baciare Kilari nel momento dell’entrata in scena di Aru. Il piano viene azionato ma con conseguenza di un bel pugno sulla faccia da parte del fidanzato di Airi, il quale avendo visto fin dall’inizio Aidan baciare la sua ragazza non si arrabbierà, ma ignorerà completamente l’accaduto regalando all’amore della sua vita un abbraccio e un lungo bacio appassionato. Il film terminerà con una scena che riquadrerà i due giovani innamorati Airi e Aru cinque anni a quella parte con il loro matrimonio- (scusatemi se nn avete capito molto ma la trama del film era molto lunga e ho faticato molto per cercare di non ripetermi e dare un senso logico in modo che tutti potessero capire spero di esserci riuscita ndme)

 

K;H – °o° -

S - ^^ -

Sig. Kumoi;M : *aria soddisfatta*  

Reg. – bene le riprese inizieranno tra una settimana –

K;H- O.O –

Sig. Kumoi;M – bene grazie mille ci vedremo tra una settimana…andiamo ragazzi –

K;H;S – si –

Quella sera Kilari e Hiroto tornarono a casa completamente scioccati.

 

                                    *pensieri di Kilari*

“ accidenti ci saranno almeno 3 baci con Hiroto… uffa cosa posso fare?... questa volta non  possiamo nemmeno nasconderci dietro la tenda…  bhe almeno so che il mio primo bacio sarà con la persona che amo…ah Hiroto… da un certo punto di vista non vedo l’ora che inizino le riprese… da un altro mi sento a disagio… uff se fossi riuscita a dichiararmi in questo momento non avrei mai avuto tutti questi pensieri e questa confusione.. ufaaaaaaaa!!!!.... “

 

                                     *pensieri di Hiroto*
” accidenti ben 3 baci con la mia bella principessa… ora che ci penso sarebbe una buona occasione per… noo come posso fare questi pensieri… lei è innamorata di Seiji e di nessun altro… spero solo che non ci rimanga male se le rubo il primo bacio inoltre stavolta non potremo nemmeno nasconderci… Kilari spero solo che un giorno ti innamorerai di me!!!”

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** il ballo e.... SORPRESA! ***


La mattina seguente si ritrovarono tutti e tre a scuola

K – buongiorno ragazzi! Tutto bene? –

S – si stavamo per entrare ^^-

K- ok vengo con voi….hey Hiroto cos’hai? –

H- eh io? No niente ero sovrappensiero –

K – ok –

S – ragazzi io vado a prendere qualcosa al bar –

All’improvviso dall’interfono si sentì la voce del direttore.

Direttore scolastico – buongiorno ragazzi scusate se vi disturbo nella vostra “pausa” prima delle lezioni, volevo solo informarvi che questa domenica come tutti gli anni ci sarà l’annuale ballo scolastico, potrà sembrarvi strano che sia proprio di domenica ma per far si che gli studenti abbiano il tempo per conciliare scuola e preparativi è stato deciso che non era l’occasione giusta sabato sera quindi, ricapitolando domenica sera nella palestra della scuola alle ore 19.00 ci sarà il ballo ora vi saluto e mi raccomando non fate tardi a lezione –

K – che bello un ballo scolastico!!! Mi piacerebbe tanto andarci ma non credo che troverò mai un cavaliere… fa niente ci andrò da sola ^^-

H – ehm… Kilari…stavo pensando…se vuoi potrei accompagnarti io… però se non ti va puoi sempre andare con Seiji.. che ne dici –

K – no vabbene, sarei felice di venire con te! ^^-

“ che bello mi ha invitata a ballare siiiiii” pensò la castana

“ma che mi è saltato in mente?!?... però ha detto che ne sarebbe felice!!!” pensò il moro

 

 

Finalmente arrivo la domenica e Hiroto andò alle 18.30 a prendere la sua amata a casa. Bussò alla porta e ad aprire venne Kilari ma quando la guardò Hiroto rimase a bocca a perta: indossava un abito magnifico

http://www.abbigliamentodadonna.it/product_print.php?products_id=408 ß-- questo qui!

 

 

H – s-s-sei bellissima- disse arrossendo –

K – g-grazie – disse con un leggero rossore sulle gote

H – vogliamo andare? – disse dopo essersi ripreso

K – si! –

Dopo poco tempo i ragazzi arrivarono a scuola e quando entrarono in palestra tutti si meravigliarono della bellezza di Kilari e dell’eleganza di Hiroto ma soprattutto del fatto che erano insieme

“ tutti ci fissano… forse credono che stiamo insieme” pensò la giovane idol arrossendo a quel pensiero.

H – ti va di ballare?-

K – si volentieri! – disse sfoggiando uno dei suoi migliori sorrisi lasciando un Hiroto al quanto imbambabolato con un pizzico di rossore O//O

Ballarono per tantissimo tempo… si stavano divertendo davvero tanto, ad un certo punto però Kilari decise di andare a prendere un po’ d’aria fuori e ujna volta uscita in giardino si mise a sedere sul ‘muretto’ di marmo della fontana presente in quel luogo. Dopo pochi seondi la ragazza sentì una presenza al suo fianco e voltatasi si ritrovò col viso mooolto vicino a quello di Hiroto. La situazione creò un grave imbarazzo tra i due che decisero di allontanarsi di qualche centimetro l’uno dall’altra. Fu Kilari che prese la parola.

K – ah non ce la faccio più sono stanchissima! –

H – già abbiamo ballato per tutto questo tempo! –

K - ^^-

H – senti Kilari, posso farti una domanda? –

K – si quale? –

H – tu di chi sei innamorata? –

K: O///O “ oh no e adesso che gli dico ??? non posso mica rispondergli: di te , con tutta la naturalezza di questo mondo!!! Trovato…”

K – non posso dirtelo e in ogni caso certamente non di Seiji!!! –

“ non di Seiji1 la notizia più bella della mia vita non è innamorata di Seiji voglio dichiararmi! Devo farlo ! ora che ho scoperto che non ama lui potrei avere una possibilità!”

K – e tu invece Hiroto? Di chi sei innamorato? C’è qualcuna che ha fatto breccia nel tuo cuore? –

H – io di una ragazza golosa, impacciata, pasticciona, che si caccia sempre nei guai e che ha tantissimi colpi di fortuna! –

K( non avendo capito) – eh?! Di chi?-

H – di te ! io ti amo…

K- O///O –

Fu un attimo… Hiroto annullò le distanze che c’erano tra di loro regalandole un bacio… fu un bacio breve e dolce ma per i due era stato fondamentale.

H – scusami non avrei dovuto… mi dispiace…io…-

K- shh… non preoccuparti è tutto apposto e poi… anche io ti amo…ho scoperto di essere innamorata di te dalla festa che avete fatto per me in onore della mia vittoria contro Fubuki era questo quello che volevo dirti quel giorno quando siamo caduti ma purtroppo siamo stati interrotti da Naa-san e da Arashi…-

H – O.O –

A quel punto la castana si avvicinò piano e il moro la baciò nuovamente ma a differenza dal primo fu un bacio passionale… Kilari dischiuse la bocca per permettere alla lingua del moro di entrare e da lì iniziò una specie di danza le loro lingue si intrecciavano e si desideravano dopo un po’ dovettero staccarsi per riprendere fiato… per tutto il tempo restante della festa rimasero lì fuori abbracciati mentre a volte si scambiavano piccoli baci.  

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** sul set ... ***


La mattina dopo Kilari e Hiroto insieme a Seiji iniziarono le riprese per il film. Cominciarono con la prima scena e fu meravigliosa tanto che il regista si commosse piangendo come una fontana.

Reg. – STOP! Beautiful! Bravi ragazzi, siete stati bravissimi, anzi no, che dico?! Meravigliosi sembravate veramente due piccioncini-

K;H – *risata nervosa* eh-eh –

 

Le riprese continuarono per tutta la settimana e il regista era sempre più entusiasta dei giovani idol, e non sospettava nemmeno che i due ragazzi fossero davvero fidanzati. Al termine della settimana arrivò la scena della gelosia, ovvero la scena in cui sarebbe stati presenti Kilari,Hiroto e Seiji.

 

 

                                                        (riprese)

S: “ sta arrivando Aru questo è il momento giusto per baciare Airi”

S- Airi devo dirti una cosa! –

K – dimmi Aidan –

Aidan si avvicina e bacia Airi lasciandola stupita con gli occhi spalancati; in quel momento fa il suo ingresso Aru, che da un pugno in pieno volto ad Aidan, il problema è che Hiroto era geloso davvero e quindi invece di rispettare la finzione tira il pugno con tutta la sua forza.

Reg. – STOP! Scena magnifica, Seiji tutto apposto? –

S – si, ma credo che mi verrà un bel livido ^^’ –

Reg. – bene ragazzi ora c’è la scena del bacio dovete dare il meglio di voi il pubblico deve rimanere senza parole. Prego … -

I due giovani innamorati si avvicinano e si danno un lungo bacio appassionato proprio come aveva detto il regista, però c’è un piccolo problema…

Reg. – eeeee STOP!-

Ma i due non ne vogliono sapere di staccarsi

Reg. – ragazzi ho detto STOP! –

Niente…

Reg. – STOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOPPPPPPPPP!!!!!!!!!-

K;H – mhpf?! –

Reg. – finalmente ora potete spiegarmi perché non vi siete fermati quando ve l’ho detto e avete continuato così per almeno un altro minuto (se non di più) ???? –

K- ehm…ecco….noi….-

H – noi non abbiamo sentito lo stop perché eravamo molto concentrati sul bacio poiché volevamo renderlo il più spettacolare possibile per far emozionare ancora di più il pubblico, in modo che se si potesse far capire bene i sentimenti che provavano  i protagonisti! –

Reg. – mmmmm….capisco….mmmm….direi….BEAUTIFUL IDEA…. Voi si che comprendete davvero quello che intendo io! –

K- ( a bassa voce ) meno male-

Sig. Kumoi : “ quei due non mi convincono”

S. “ sono proprio contento per Hiroto e Kilari! Finalmente si sono fidanzati…. Anche se mi fa un po’ male l’occhio ho l’impressione che presto diventerà nero, pazienza…”

*************************************************************************************************************

scusate se è un po' corto ma a breve aggiungerò il decimo capitolo che sarà più lungo di questo... solo che ho il blocco dello scrittore per l'undicesimo non so come far finire la storia ufff >.< se avete qualche idea ditemelo vi prego.

ps vorrei ringraziare tutte le persone che hanno recensito dal primo fino a qst capitolo visto che non l'ho mai fatto... scusatemi tanto vi prego

ringrazio:

ChibiRoby

IceCrystal

Kirarin Revolution 95

kiriku

Heart

Cfrancy

grazie mille e scusatemi ancora se non vi avevo ringraziato prima poi vorrei ringraziare anche chi ha messo la storia tra le seguite, tra le preferite e tra le storie da ricordare e ringrazio anche chi legge senza commentare

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** scandalo e verità... la fine?!? ***


Il giorno dopo le riprese, iniziarono le interviste di domande ce ne erano tante quelle più frequenti erano :

<< come è stato per te Kilari/ Hiroto lavorare al fianco di Hiroto/Kilari in un film romantico con svariati baci?>>

<>

<< abbiamo saputo che Seiji si è ritrovato con un occhio nero durante le riprese, un po’ di gelosia per caso?>>

<< chi ha preferito durante il film Hiroto Kazama o Seiji Hiwatari ? >>

E cose del genere che mettavano in continuo imbarazzo Kilari e Hiroto dopo 10 min.( per fortuna!) congedarono i giornalisti. Seiji se ne tornò a casa mentre i due piccioncini decisero di fare una passeggiata romantica, dopo un paio d’ore tornarono nel luogo dove si era tenuta la conferenza stampa,  e si salutarono con un bacio in un posto nascosto da tutti ma sempre affianco all’edificio. Ad un certo punto si sentirono dei rumori

*flash* *click,click* *flash* (mitici effetti sonori!!)

Purtroppo ad un giornalista appena uscito dall’edificio per un'altra conferenza stampa gli caddero le chiavi dietro ai cespugli che precedevano i due giovani idol e così iniziò a fotografare tutta la scena all’insaputa dei due e così se ne andò di aver trovato uno scoop.

La mattina seguente su tutti i giornali, telegiornali e rivista in prima pagina c’era la foto del giovane membro degli SHIPS e la giovane idol con il titolo

 <<                  KILARI E HIROTO: AMORE OLTRE LE RIPRESE

Gli scatti della giovane idol e del membro degli Ships nel momento di un tenero bacio >>

Inutile dire che le foto fecero un grande scalpore e la notizia arrivò anche all’agenzia Muranishi e a casa dei due fidanzati. L’agenzia la prese benissimo apparte un piccolo rimprovero della signorina Kumoi. Queste furono invece le situazioni a casa Tsukishima e casa Kazama.

           

                                              Casa Tsukishima

Padre di kilari(P.D.K); Baba-chan – AAAAAAAAAAAH-

K- che succede? Papà, Baba-chan tutto bene? –

Padre di Kilari – la mia kilari fidanzata con quell’Hiroto?!?-

Baba-chan- il mio Hiroto fidanzato con la mia nipotina?!? Nooooooooooooooooo tradimentooooooooooooo T.T –

K(con gocciolone in testa) – credo di aver capito il perché delle urla…bene io torno in camera…-

P.D.K- ferma dove credi di andare signorina… perché non mi hai detto di avere un ragazzo?-

K- ma papà è successo da poco poi ci amiamo davvero…te lo giuro! Hiroto non mi farebbe mai del male e anche se tu ci impedirai di vederci noi ci incontreremo lo stesso!!!-

P.D.K.-ma io non voglio impedirtelo è solo che ho paura che lui possa farti soffrire-

K- no preoccuparti non accadrà papà!-

 

                                    Casa Kazama

Madre di Hiroto(M.D.H)- hai visto che avevo ragione io Hiroto?!? Quella ragazza è la tua fidanzatina-

H- ma mamma quella volta non eravamo ancora fidanzati

( http://www.youtube.com/watch?v=HObHFEDzJ2c&NR=1 minuto 6.40), e poi … finiscila!!!-

M.D.H- ahah…però il mio sesto senso non si è sbagliato-

H-dai!-

Kota – ora capisco perché veniva sempre a casa e perché ti ha difeso quella volta ihih-

H- dai finitela! –o- -

Tutti – ahahahahha –

 

Nei giorni che seguirono gli SHIPS e Kilari furono perseguitati dai giornalisti fu così che Hiroto decise di rilasciare una dichiarazione :

<< per rispondere alle domande che tutti voi vi state ponendo da un bel po’ ormai, la risposta è si io e la signorina Tsukishima, ovvero Kilari, siamo fidanzati e ci amiamo e quindi sostengo che niente e nessuno ci potrà separare e queste mie ultime parole vanno soprattutto ai coloro che non vedono di buon occhio questa cosa; grazie a tutti per l’attenzione e arrivederci>>

 

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** Scuse per chi mi seguiva =( ***


salve. mi rendo conto di aver pubblicato l'ultimo capitolo quattro mesi fa, e mi scuso per chi - per l'appunto - mi seguiva, ma in questi mesi ho provato a pensare ad un seguito non troppo banale, o scontato, che potesse andare bene insomma, ma non ci sono riuscita purtroppo =(. la fic non so quando proseguirà, forse qualche mese, o di più, o forse mai. per questo motivo ho scritto che la fic era incompiuta nelle note, perchè credo di non riuscire più a continuare perchè non ho nessunissima idea. mi scuso ancora tanto per chi sperava in un seguito, ma come ho dtt nn so se ce la farò a continuare qst fic =( scusate ancora. =(

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** epilogo ***


come aveva previsto  Hiroto molti cercarono di separare la graziosa coppietta, ma nessuno ci riuscì perchè loro, insieme, erano più forti di tutti i loro avversari messi insieme; soprattutto entrembi avevano fiducia l'uno nell'altro.

passarono molti anni dopo quell'intervista, e la vita dei due proseguiva sempre meglio: potevano stare insieme senza nessun problema e i genitori erano felicissimi di questa relazione!

tra l'altro ormai maggiorenni avevano progettato un futuro per loro, e adesso avevano  una propria famiglia.

tutto era andato per il meglio nonostante le difficoltà iniziali, e i due coniugi ogni giorno di più si rendevano conto che il loro era un AMORE PROFONDO, che non sarebbe mai e poi mai tramontato, fino alla fine dei tempi ed oltre la morte, proprio come avevano giurato.

   

                                                                                                   FINE

 

__________________________________________________________________________________________________

questo era l'epilogo, anche se , sinceramente, non mi piace molto, credo che non sia degno di tutta la storia, o più che altro che sia scontato e banale -_-

purtroppo non sono riuscita a fare di meglio, per questa storia le idee mi sono nate morte e sepolte troppe volte!!!

in ogni caso vorrei ringraziare IaRa. è solo grazie  a lei che ho deciso di mettere questo "epilogo" ( se così lo si può definire) piuttosto che lasciare la storia incompleta.

ringrazio anche tutti quelli che nel corso di questi capitoli hanno letto, recensito, inserito la storia tra: seguite, preferite e da ricordare.,

e mi scuso profondamente per avervi deluso

scusatemi ancora.

e alla prossima storia, che giuro solennemente non lascerò incompleta ma la continuerò a costo della mia stessa vita!!!

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=518406