La Ragazza Fantasma

di Yukari Elric 1412
(/viewuser.php?uid=89841)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** La nuova arrivata ***
Capitolo 2: *** L'avventura è appena cominciata ***



Capitolo 1
*** La nuova arrivata ***


Capitolo 1 - La nuova arrivata

E' mattina... Piove... E' un giorno tristissimo per Emily, una dolce ragazza che stava traslocando, abitava a Saint Paul ora la sua nuova casa si trovava ad Amity Park, una città americana, avrebbe dovuto lasciare tutti i suoi vecchi amici e la scuola per andare a in un postaccio orribile! O almeno questo era ciò che Emy pensasse, ed era sicura che si sarebbe trovata malissimo, che non avrebbe fatto amicizia con nessuno...
Arrivata con la famiglia nella casa nuova i mobili di tutte le camere erano già stati sistemati mancavano da sitemare i soprammobili, i quadri, i vestiti negli armadi ecc...
Nel pomeriggio stemarono tutto quanto al proprio posto, lei decise di fare un giro da sola per Amity Park, per conoscere meglio la citta anche se rischiava di perderai visto che non la conosceva quasi per niente.
All'improvviso davanti lei accadde qualcosa di strano, due fantasmi che combattevano!
Il primo era grande e muscoloso dal colorito blu e i capelli neri e aveva un grande mantello rosso e i vestiti bianchi, le metteva paura solo a guardarlo.
L'altro invece era carino... un ragazzo dai capelli bianchi e occhi verdi smeraldo, vestito di nero e grigio e il colorito della sua pelle era nomale come quello degli esseri umani. entrambi diventavano invisibili,e riapparivanoduante il loro scotro...
Il fantasma grande appena la vide diventò invisibile e la prese da dietro immobilizzandola, non poteva nemmeno chiedere aiuto perchè le mise una mano sulla bocca per impedirle di parlare.
«Arrenditi! ho uccido la ragazza!» disse il fanstasma dalla pelle blu.
«Mai! Libera quella la ragazza non è affatto giusto che la usi come ostaggio c'è l'hai con me Vlad lascia libera»
Vlad... Era così che si chiamava il fantasma malvagio, Emily aveva paura ma ad un certo punto il fantasma dagli occhi verdi diventò invisibile, subito dopo sentì che la sua mano veniva afferrata da qualcuno ma non c'era nessuno solamente Vlad che la teneva stretta per non farla fuggire ma all'improvviso anche lei diventò invisibile e riuscii a liberarsi dalla "morsa" di Vlad, la ragazza si librò magicamente in ara, era spaventata e non capiva cosa stesse accadendo ma mentre era in aria aveva la senzazione di essere tra le braccia di qualcuno, perche non era lei a muoversi... Atterrò molto lontano da Vlad e tornò visibile insieme al fantasma dagli occhi verdi.
«Stai bene?» le chiese il fantasma.
«Sì stò bene ho solo preso un brutto spavento credevo davvero che quel pazzo volesse uccidermi»
«Credimi ne sarebbe stato capace comunque non pensarci ci sarò io a proteggerti!»
«Grazie! piacere sono Emily»
«Danny Phantom... Sono un fantasma come Vald ma io sono buono, io cerco solo di proteggere Amity Park dai fantasmi malvagi e invece tutti mi credono cattivo e mi danno la caccia»
«Mi dispiace, ma allora sei un super erore wow!»
«Sì una specie» Danny sorride... «Ma per caso sei nuova? non i ho mai vista ad Amity Park»
«Sì! mi sono trasferita oggi»
«Ah bhè, allora benvenuta ti avverto questa città è piena di fantasmi quindi fai molto attenzione sopratutto se giri da sola»
«Va bene grazie Danny»
«Ciao Emily a presto» Danny la salutò con un bacio sulla guancia, le fece un sorriso e volò via.
La ragazza tornò a casa stravolta, era scioccata dalle cose che aveva visto, ma era anche confusa...
Pensava a Danny Phantom e si sentiva stranamente felice.

Era sera, lei doveva andare a letto domani sarebbe stato il suo primo giorno di scuola alla Casper High School ma non voleva andarci era sicura che si sarebbe trovata malissimo e che non avrebbe fatto amicizia con nessuno.
Il mattino dopo sì prerarò e quando entrò alla Casper High School notò quanto fosse bella la struttura della scuola ma si trovava a disagio non conosendo nessuno e non avendo amici.
Si dirisse verso il suo armadietto ma distrattamente mentre camminava andò a sbattere con una ragazza, era bella e magrissima, il suo stile era Dark e i suoi vestiti di color nero e viola....
«Scusami non l'ho fatto apposta a venirti addosso»
«Tranquilla! sei nuova? non ti ho mai vista qui alla Casper»
«Si sono nuova oggi è il mio primo giorno di scuola»
«Allora benvenuta alla Casper, mi chiamo Samantha ma tu puoi chimarmi Sam»
«Grazie Sam io mi chiamo Emily ma puoi chiamarmi Emy»
«Vieni con me ti presento ai miei migliori amici»
Lei e Sam si avvicinarono a due ragazzi, uno dalla pelle scura con il berretto e l'altro era davvero carino, aveva i capelli neri e gli occhi azzurri proprio come li aveva Emily, le somigliava un pò...
Ma lui le ricordava molto il ragazzo fantasma.
Sam disse ai ragazzi «Ragazzi questa è Emy è nuova della Casper, è molto simpatica e mi piacerebbe che diventassimo suoi amici»
Emy sentiva una strana sensazione guardando il ragazzo dagli occhi azzurri.
"Oh no,è la ragazza che ho salvato ieri! E se mi riconosce che faccio? Oddio speriamo bene..." Pensò Danny preoccupatò...
«Piacere io sono Tucker molto felice di fare la tua conoscenzar» disse il ragazzo con il berretto.
«Piacere mi chiamo Danny» disse il ragazzo dagli occhi azzurri...
Lei era sconvolta anche lui si chiamava Danny proprio come il ragazzo fantasma!
"E se era lui? e se erano la stessa persona?" Pensò Emy...
«Cosa??? Danny?? Danny Phantom il ragazzo fantasma?? ma sei tu??» Gli fece questa domanda con il cuore in gola e tremava dall'emozione.
«Eh? io? No no no non sono io, mi chiamo Daniel Fenton ma gli amici mi chiamano Danny scusami non sono il ragazzo fantasma mi dispiace...»
«Ok non fà nulla speravo di rivederlo ieri mi ha salvata da un fantasma cattivo»
«Ehehe no mi dispiace molto ma non sono io comunque aspettami con Tucker perchè devo parlare in privato con Sam»
Danny si allontanò insieme a Sam, Emy restò da sola con Tucker, ma pensava a Danny Fenton e alla somiglianza che aveva con Danny Phatom, l'unica differenza era che il ragazzo fantasma aveva i capelli bianchi e gli occhi verdi, Danny invece aveva i capelli neri e gli occhi azzurri ma per il resto erano molto simili di aspetto fisico, anche i loro nomi si assomigliavano molto...
Danny Fenton, Danny Phantom... erano quasi identici.
Intanto Danny parlava con Sam.
«Sam io ieri ho salvato la vita di Emy... Vlad l'aveva catturata mentre lottava con me e la teneva in ostaggio minacciandomi di ucciderla se non mi arrendevo e ho deciso di salvarle la vita»
«Ecco perchè ti ha chiesto se eri tu Danny Phantom, comunque per adesso meglio non svelarle il tuo segreto»
«Hai ragione, vabè torniamo da lei e da Tucker...»
Eccoli che Danny e Sam tornavano, Emy era curiosissima di sapere di cosa avessero parlato.
Danny disse «Hei Emy noi andiamo in classe ci vediamo dopo»
«Va bene, a dopo» Danny le diede un bacetto sulla guancia e le fece anche un sorriso e andò via cn i suoi amici, il suo gesto le ricordava il ragazzo fantasma, era felice di essersi fatta tre amici fantastici ma lei volevo rivedere Danny Phantom, era diventato un chiodo fisso per Emy.

Si diriesse verso la sua nuova classe e appena entraò scoprì che era finita in classe con Danny, Sam e Tucker e appena la videro le chiesero di sedersi accanto a loro.
Ero davvero felice non solo si era fatta degli amici stupendi ma era anche in classe con loro ma sarebbe stato ancora più bello se ci fosse anche il ragazzo fantasma.
Alla fine delle lezioni Danny si avicinò per parlare ad Emy.
«Hei Emy vuoi venire a casa mia insieme a noi per studiare?»
«Sì con molto piacere mi servirebbe proprio l'aiuto di qualcuno»
«Va bene ma non fare caso ai miei genitori sono dei cacciatori di fantasmi ma sono un pò svitati»
«Tranquillo Danny non importa»
Tutti e quattro si dirissero a casa di Danny per studiare, arrivati in casa sua, Danny propose di far vedere la casaa Emy, ovviamente accettò...
Arrivarono in una specie di laboratorio...
«Ehy Danny quello cos'è?» Gli chiese con molta curiosità.
«Quello è il Fenton portale collega il nostro mondo con quello dei fantasmi ma in questo momento è spento i miei hanno staccato la spina meglio non toccarlo!»
«Capisco...»
«Cabbè andiamo a sutiare... Per fortuna i miei non ci sono ehehe»
Erano in camera di Danny tutti e quatro a fare i compiti di matematica ma lei era troppo curiosa, voleva entrare nel portale e guardare solo per un momento il mondo dei fantasmi, nella speranza che magari avrebbe rivisto il ragazzo fantasma...
Si alzò dalla sedia della scrivania e disse «Ehy Danny posso andare in bagno?»
«Certo va pure»
Ma lei invece di andare in bagno di nascosto entrò nel laboratorio per curiosare il portale, indossò una strana tuta bianca e nera... Assomigliava a quella di Danny Phantom.
Attaccò la spina del portale... Ma sembrava che fosse sempre spento, quindi entrò e all'interno e trovò il tasto "ON" e lo schiacciò.
«Ma che fine avrà fatto Emily? Quanto ci mette per il bagno» disse Danny.
«AHHHHHHHHHH!!»
Danny, Sam e Tucker si alzarono spaventati e dicendo tutti in coro «Cos'era quel grido??»
Danny disse «forse è Emily andiamo in laboratorio sbrighiamoci!»
tutti e tre arrivarono in laboratorio.
«EMILY NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!» Gridò Danny quando vide il Fenton portale acceso e Emily a terra... svenuta...

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** L'avventura è appena cominciata ***


Capitolo 2 - L'avventura è appena cominciata


Adesso per colpa della troppa curiosità di Emily anche lei si trasformò in un mezzo fantasma, proprio come Danny.

Danny appena entrò e vide Emily trasformata si fece prendere dal panico dicendo «Ragazzi siamo nei guai, ora che Emily si è trasformata e ora che si sveglierà e si vedrà capirà che si è trasformata grazie al Fenton portale e che io sono Danny Phantom»
Danny era preoccupatissimo per il suo segreto ma Sam cercava di aiutarlo in qualche modo, allora per tranquillizzarlo decise di parlargli
«Danny basta calmati! Ascoltami bene ora anche Emy ha i poteri fantasma, perchè dovrebbe svelare a tutti il tuo segreto? Svelerebbe anche il suo segreto perchè adesso anche lei è come te, adesso il tuo segreto è anche il suo segreto quindi non ti preoccupare ansi potrebbe anche aiutarti nella lotta contro i fantasmi malvagi»
«Grazie Sam hai davvero ragione, adesso Tucker aiutami a portare Emy in camera mia così quando si sveglierà almeno si troverà in un posto tranquillo» Disse Danny...
Danny e Tucker sollevarono Emily che era a terra svenuta accanto al Fenton portale ancora trasformata e la portarono su in camera di Danny sul suo letto.

Si svegliò all'improvviso... Non ricordava nulla apparte che era accanto al Fenton portale...
«AHIA! Che mal di testa... Ma che è successo sono svenuta per caso? Ricordo che stavo andando in bagno eheh... Ma voi che avete perchè siete così nervosi?»
Danny si avicinò a me per parlare, ma era molto nervoso.
«Non è vero! Tu non sei andata in bagno, sei andata in laboratorio ti abbiamo vista svenuta accanto al Fenton portale!»
«Perdonami Danny ma ero troppo curiosa ma adesso spiegami perche tutti e tre siete così nervosi? Cos'è successo? Ti prego Danny parla!»
«Ecco vedi... è successa una cosa...»
«Cosa?»
«E' difficile da spiegarti»
«PARLA!»
Danny gli voltò le spalle e si allontanò da lei, si riavvicinò con uno specchio in mano e disse «Guardati allo specchio e capirai quello che è successo nel Fenton portale»
Emily prese lo specchio in mano, si guardò...
«AHHHHHHHHHHHHH!!! CHE MI E' SUCCESSO? I MIEI CAPELLI SONO BIANCHI! I MIEI OCCHI SONO DIVENTATI VERDI! SONO DIVENTATA COME IL RAGAZZO FANTASMA!! MA COME E' POSSIBILE??» era sconvolta non capiva cosa stesse succedendo.
Danny rispose «Te lo spiego io quello che ti è successo. DANNY E' UN FANTASMA! ecco hai avuto il mio stesso incidente ti è successo quello che è successo a me quando sono entrato la prima volta nel Fenton portale»
«Danny!! Ma eri tu? Eri tu Danny Phantom ma perchè non me lo hai detto? Perchè quando te l'ho chiesto mi hai mentito?»
Le scendevano le lacrime non potevoa credere che l'eroe che non faceva altro che pensare e che le salvò la vita le avesse mentito riguardo la sua vera identità.
«Perchè devo proteggere il mio segreto, non potevo raccontartelo, o almeno non subito ma ti giuro che prima o poi quando la nostra amicizia fosse cresciuta te lo avrei detto e poi stà mattina mi hai preso alla sprovvista e mi hai messo sottopressione non potevo risponderti in quelle condizioni che ero io Danny Phantom»
«Hai ragione scusami ma adesso che devo fare? Anche io ora ho i tuoi stessi poteri?»
«Certo che sì»
«E che cosa ci faccio con questi poteri?»
«Mi aiuterai a sconfigere i fantasmi malvagi, se ti và!»
«Ma io non ne sono capace non sò usare questi poteri»
«Ti insegnerò io... Per prima cosa ti spiego quali sono i tuoi poteri. Bene, abbiamo il senso fantasma ti avverte della presenza di un fantasma, i raggi di ectoplasma è il potere che accomuna tutti i fantasmi. Lancia sfere o raggi d'energia dalle mani, poi abbiamo l'invisibilità e Intangibilità ed èun altro potere comune a tutti i fantasmi, ed è così che ti ho salvata dalla stretta di Vlad. Uno dei poteri più divertenti è la possessione puoi entrare nel corpo di chiunque e ne puoi modificare anche il pensiero, poi c'è il gemito spettrale è un potente urlo che spazza via ogni cosa e il suono assomiglia al tipico "OOOH-OOH" dei fantasmi e in fine abbiamo il potere del ghiaccio con questo potere sei in grado di congelare qualsiasi cosa, tutto chiaro Emy?»
«Più o meno... Grazie Danny! Ma ora come faccio a tornare normale?»
«Semplice basta che ti concentri sul tuo vero aspetto, e invece quando ti trasformi in fantasma devi concentrati sul tuo aspetto da fantasma»
Chiuse gli occhi e pensò intensamente al suo aspetto naturale quando li riaprì ecco che tornò normale, i vestiti i suo capelli capelli neri e i suoi occhi azzurri.
Anche Danny si ritrasformò, ma adesso per Emily era tutto più difficile, in quel preciso momento si rese conto che provava qualcosa per il ragazzo fantasma che le aveva salvato la vita, ma vedeva Daniel Fenton come un seplice amico. Questo le creò parecchia confusione... Avrebbe preferito che Danny Phantom e Danny Fenton fossero due persone distinte e separate, anche se aveva già il sospetto che fossero la stessa persona, ma lei non voleva che le cose stessero così,e ormai si sarebbe dovuta abituare all'idea.
Passò una settimana e grazie a Danny Emy riusciva a controllare quasi bene tutti i poteri, e in quella settimana da quando abitava ad Amity Park e suoi unici amici erano solo Danny, Sam e Tucker non era riuscita a legare con nessun'altro.

Una mattina alla Casper High School vide che una ragazza nel suo armadietto era piena di foto di Danny Phantom, lei s'ingelosì terribilmente.
Volevo scoprire a tutti i costi chi fosse e perchè aveva le foto di Danny.
Andaò da lei molto nervosa ma riuscii a parlarle.
«Ciao! Piacere mi chiamo Emily»
«Ciao» e la ragazza chiuse l'armadietto e si allontanò da lei.
«EHY SCUSA STAVO PARLANDO CON TE E VORREI SAPERE CHI DIAVOLO SEI E PERCHE HAI LE FOTO DEL RAGAZZO FANTSMA NEL TUO ARMADIETTO!!»
«sSenti io sono la ragazza più popolare della scuola e non posso permettermi di sprecare il mio tempo con una ragazzina qualunque appena arrivata amichetta di Fenton e gli altri due sfigatelli»
«OK ADESSO MI HAI DAVVERO SCOCCIATA ORA ME LA PAGHI! EMILY E' UN FAN..MHMHHH» Avrrivò Danny giusto in tempo che le tappò la bocca, impedendole di commettere una sciocchezza.
«Ahah Paulina scusa la mia amica è molto nervosa non voleva irritarti perdonala di solito è tanto calma eheheh... »
«Non mi interessa Fenton io me ne vado come ho già detto non ho tempo da perdere con voi» Questa fu l'ultima frase detta da quella ragazza e andò via.
Danny si staccò da lei e la guardò dritta negli occhi molto arrabbiato
«Ma che ti salta in mente? Per poco Paulina non scopriva il nostro segreto sei stata fortunata che sono passato di qui per caso altrimenti Paulina avrebbe detto a tutti chi sei tu e vedendo che sei una mia cara amica avrebbero scoperto che io sono il ragazzo fantasma, la prossima volta se devi trasformarti prima nasconditi!»
Sentendo quelle parole scoppiò in lacrime ma era talmente nervosa che cominciò a sparlare troppo...
«Danny smettila!! ho sbagliato hai ragione per fortuna mi hai fermata in tempo ma ero gelosa di quella ragazza vedendo le tue foto nel suo armadietto e volevo solo sapere chi fosse, e se credi che io sia un pericolo per te e per la tua identità allora e meglio se la nostra amicizia finisca qui! Imparerò a usare i miei poteri da sola come hai fatto tu non ho bisogno del tuo aiuto e ogniuno combatterà per conto suo»
Se ne andò da lui piangendo a dirotto ma man mano che si allontanava sentiva Danny che le chiedeva scusa ma leo decise di non dargli ascolto.
Durante le lezioni cercava di stare lontana da Danny, ma Sam e Tucker notarono subito il suo strano comportamento nei suoi confronti e spiegò loro quello che era successo, loro dicevano che Danny in effetti aveva ragione ma anche lui a sbagliato scontrandosi con lei in quel modo, e alla fine delle lezioni decisero di portare Danny da Emy per fare pace.
«Emy... perdonami, sono stato uno stupido mi sono comportato malissimo da una parte hai ragione anche tu ma devi stare attenta quando ti trasformi e io non lo dico perchè non voglio che si scopra la mia identità, io lo dico perchè a te ci tengo veramente perchè sei un'amica importante e non voglio che scoprano la tua identità altrimenti sarebbe un'incubo se tutti scoprissero chi sei davvero e i tuoi nemici potrebbero perfino cercarti dentro casa tua capisci»
«Danny perdonami avevi ragione non dovevo prendermela con te e dirti che posso farcela da sola perchè non è vero che c'è la faccio da sola»
«Tranquilla ma spiegami una cosa... che significa che eri gelosa?» Lei arrossìì e notaò che Sam la guardò in un modo un po strano.
«hem... Niente niente scusa devo andare a casaaa»
Si era fatta sfugire una parola di troppo con Danny, facendogli capire che era gelosa ma non potevo farci nulla... Ma la povera Emy ancora non capiva bene cosa provasse per lui...

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=611247