Private emotion

di Anna Mellory
(/viewuser.php?uid=271)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Capitolo 1 ***
Capitolo 2: *** Capitolo 2 ***
Capitolo 3: *** Capitolo 3 ***
Capitolo 4: *** Capitolo 4 ***



Capitolo 1
*** Capitolo 1 ***


PRIVATE EMOTION

PRIVATE EMOTION

 

capitolo 1

 

*

Every endless night has a dawning day

Ogni notte infinita ha un'alba

*

 

Erano già passate le undici di sera  e nel confortevole appartamento della famiglia Yagami gli unici suoni e luci presenti nella casa erano quelli della televisione in salotto, dove Taichi si trovava seduto comodamente  con una bibita in una mano e con il telecomando nell'altra,con il quale cambiava costantemente i canali.

 

Tre lievi colpi alla porta lo sorpresero nel bel mezzo di un sogno ad occhi aperti e si sedette diritto di colpo chiudendo un poco gli occhi e cercando di capire se erano stati reali o frutto della sua immaginazione.Ma quando risentì i te colpi capì immediatamente chi fosse ed infine aprì la porta.

 

Ed effettivamente,dall'altro lato del corridoio,appoggiato al muro,si trovava Yamato.Taichi sorrise immediatamente, ma quando notò la posizione in cui  era il biondino, la sua espressione felice mutò in una più preoccupata.

 

*

Every darkest night has a shining ray...

Ogni notte buia ha il suo raggio di luce...

*

 

Yamato era di fronte  a lui, le spalle basse e lo sguardo fisso sul pavimento,con le scie di lacrime asciutte che gli segnavano il suo bel viso.

 

"Yamato?"lo chiamò Taichi

 

Il giovane alzò il viso  e guardò Taichi con negli occhi un misto di disperazione,dolore, angustia  e necessità.

 

"Che è successo?"chiese il castano preoccupato.

 

Yamato si morse il labbro inferiore e si girò da un altro lato:"Papà mi ha cacciato di casa".

 

Gli occhi di Taichi si ingrandirono per lo stupore cercando una spiegazione plausibile.

 

"Però perchè?"gridò arrabbiato.

 

Yamato solo continuò a guardare in basso, cercando di nascondere la lacrima che scorreva sulla sua guancia.Arrabbiato,il castano gliela tolse con una delle sue mani.

 

"Gliel'hai detto vero?"

 

Il biondino alzo il suo sguardo pieno di dolore,per poi abbassarlo di nuovo,come se si fosse vergognato delle sue azioni.

 

*

And it shines on you,baby, can't you see?

E brilla in te,tesoro,non lo vedi

*

 

Taichi sospirò e prese la mano di Yamato con la sua.Lo fece entrare dentro all'appartamento e chiuse la porta dietro di loro.Una volte chiusa  il castano si permise di passare le sue braccia per la sottile vita del ragazzo,abbracciandolo.

 

D'altro canto Yamato stringea nei suoi pugni la camicia di Taichi ,nascondendo il volto nel mezzo,combattendo contro se stesso perchè il castano non lo vedesse piangere,sentendo le grandi mani del suo koi disegnare cerche immaginari sulla sua spalla, cercando di tranquillizzarlo un .

 

Sentendo il biondino  calmarsi e rilassarsi nel suo abbraccio, Taichi sospirò sollevato e baciò i capelli di Yamato.Si abbassò quel che bastava e gli sussurrò all’orecchio che tutto sarebbe andato a posto, che avrebbero trovato una soluzione, che lo amava molto…

 

Chiudendo gli occhi,Yamato abbracciò il castano a sua volta, passando le braccia dietro al collo. Alzò il viso e sentì labbra calde contro le proprie. Fu in quel momento, in quel magico istante che capitava ogni volta che si baciavano, che Yamato si convinceva che tutto era a posto, che tutto quello che capiterà in futuro varrà la pena di restare al fianco di Taichi.

Il rumore di una porta che si chiude mise all’erta Yamato  che si separò dal compagno, rimanendo però abbracciato a lui.

 

Tai ci sono i tuoi genitori?”

 

Invece di rispondere ,il giovane Yagami guardo dritto negli occhi del giovane Ispida:quello che era giusto era giusto.Prese la sua mano, intrecciò le dita e cominciò a camminare.

 

Taichi che stai cercando di fare?”chiese agitato,cercando di separare le mani:cosa sarebbe successo se i genitori del suo compagno li avessero visti?

 

*

You’re the only one who can shine for me

Tu sei l’unico che puoi brillare per me

*

 

Si fermarono davanti alla porta della cucina, dove si trovava la madre di Taichi, intenta a preparare una tazza di camomilla per  il marito.Questi,seduto in una sedia del tavolo da pranzo, vide suo figlio e dopo Yamato –che continuava a cercare di liberare la propria mano da quella del compagno- e dopo guardò tra di loro, nel punto dove le mani si univano e le dita si intrecciavano.

 

Yamato riuscì a liberarsi  e guardò Taichi: il giovane stava guardando fisso davanti a sé. Il biondino si voltò e incontrò gli occhi accusatori e sorpresi dei genitori dell’altro giovane.Sentì dopo il forte braccio del suo koi attorno alla vita e chiuse gli occhi-

 

*

It’s a private emotion

E’ un’emozione privata

*

 

 

Ok questa è la prima parte di una delle ff più belle che io abbia mai letto.La scrittrice ( è messicana) ha una fantasia strepitosa ed ha già scritto altre ff simili, sempre molto belle.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Capitolo 2 ***


Note dell'autrice:

Note dell'autrice:

Aloha!!!

Ugh...che pena: è bello corto!Va beh,fortuna che sono pochi capitoli.Lo so e lo accett:questa ff non è la migliore del mondo, però volevo qualcosa stile "Beatiful" con del Taito, e quando ho sentito questa canzone non ho potuto resistere.Quando la scrissi  era un One-Shot, però era troppo lunga e dissi:"E che cavolo!!!".

Così la divisi in quattro capitoli.

Chiedo perdono per averlo fatto tanto corto!Prometto che il prossimo sarà più lungo.

E...

Mi sono resa conto che di tutte le songfic che ho scritto, questa è la prima di cui traduco il testo.Giuro, non mi è mai successo.La traduco o no? Davvero non se la gente legga la canzone o la salti.Comunque consiglio di leggerle visto che hanno molto a che fare con la trama.

Ci vediamo presto,ok?

Byes!

Keep on!

-Taito Rocks-

Maleysin --^_^--*Keep smiling*

 

Nota traduttrice:

Queste sono le note del primo capitolo,quelle del secondo le trovate in fondo a questo.Per chi volesse comunicare con l'autrice, scriva a me che le passerò i messaggi.

Ishida

 

PRIVATE EMOTION

 

capitolo 2

 

*

It's a private emotion that fills you tonight

E' un sentimento privato quello che ti riempe questa notte

*

 

La musica risuonava forte,con un suono limpido e chiaro nelle orecchie dei presenti.Le luci giocavano con la vista delle persone,mandando raggi di tutti i colori agli occhi di ciascuno: il fumo delle sigarette e la musica stessa creavano un luogo ideale per festeggiare un compleanno,come quello che stavano facendo in quel momento.

 

"Andiamocene via da qui!"gridò il moro.

 

Yamato guardò il compagno con occhi interrogativi,permettendo così che l'altro ragazzo lo prendesse per mano e lo guidasse attraverso la massa di  gente riunita nel piccolo club,nel quale si  festeggiava la maggiore età di Miyako.

 

"Dove andiamo?"gridò il biondo,cercando di farsi sentire attraverso tanto rumore.

 

Taichi sorrise solamente e alzò il dito per indicare una porta con sopra scritto "Uscita d'emergenza".Yamato scosse la testa  rassegnato e, con un debole sorriso, cercò di stare al passo dell'altro giovane.Arrivati alla meta, Taichi aprì la porta a Yamato e gli fece segno di passare per primo.Appena superò la porta e la sentì chiudersi,due braccia lo strinsero e sentì le labbra dell'altro bruciare contro le sue.

 

*

And a silence falls between us

E un silenzio cade tra noi

*

 

Yamato non sapeva se rispondere o spingere via il moro:erano pur sempre in un luogo pubblico,chiunque avrebbe potuto vederli!Non che gli desse fastidio, ma lo preoccupavano quelle persone che, non avendo alcuna tolleranza,vedendoli,avessero tentato di fare qualcosa.

 

Però quando sentì quelle braccia stringerlo più forte e il suo corpo caldo completamente congiunto contro l'altro, non trovò ne ma ne forse,tutto quello che sapeva era che desiderava provare la dolcezza di Taichi ancora una volta.

 

Sentendo le mani di Yamato tra i suoi capelli e il corpo dell'amato completamente affidato tra le sue

braccia, passò la sua lingua sulle labbra pallide che più volte aveva desiderato.Quando Yamato gli dette il permesso,cominciò ad approfondire il bacio con passione.

 

E il tempo si ferma,gli orologi smettono di fare 'tick tack' ; la luce smette di risplendere e nemmeno l'oscurità può accarezzarti, il freddo aumenta e il caldo ti fa rabbrividire; la tristezza decade e la felicità piange;le nubi si sciolgono con il cielo e le stelle...

 

Tutto smette di esistere e la unica presenza che desideri è quella di chi ami,che prende parte di te, esigendo e regalando tutto allo stesso tempo, cose che puoi solo concedere quando la tua unica opzione è di donarti con il corpo e con l'anima...

 

*

As tha shadows steal tha night...

Mentre l'oscurità ruba la luce...

*

 

Quando il tuo cuore trova un ritmo,una cadenza sulla quale palpitare, e nel suo cammino solitario trovi un compagno,che batte al tuo stesso ritmo, i passi si alleggeriscono e la via smette di sembrare tanto tortuosa e le tue paure spariscono una ad una assieme alla tua solitudine.

 

Nessuno sa mai chi sarà il padrone del proprio cuore, lo puoi trovare in forme differenti e inesplicabili.Non sai se il cuore che incontrerai apparterrà ad un uomo, una donna, a una persona più grande o più giovane, di bell'aspetto o meno. L'unica cosa che sai è che non lo devi lasciare andare,che non potrai mai sapere quando incontrerai un compagno di nuovo.

 

E così era per Taichi e Yamato.Alle volte non si assomigliavano per niente,in realtà, le loro diversità erano tanto marcate che,negli anni passati, l'unica risposta che avevano trovato per quei sentimenti contrastanti, erano le botte.Uno orgoglioso,l'altro testardo, appresero nella maniera più difficile che uno senza l'altro non poteva vivere.

 

E gli prese molto tempo decifrare tutte quelle volte che sentivano il petto e lo stomaco contrarsi,non per una semplice amicizia.Era così che era cominciato, come una di quelle splendide amicizie che durano per sempre,ma i sentimenti nascosti erano troppi per essere ignorati.E così l'amicizia crebbe.

 

Si amavano con dolcezza e passione,con un totale coinvolgimento verso il proprio partner.Stavano insieme e insieme sarebbero rimasti, nella buona e nella cattiva sorte, nella pioggia e nell'oscurità,nel difficile e nel tortuoso cammino che si erano scelti.

 

*

And wherever you may find it

E in qualunque luogo la incontri

*

 

I baci cominciarono ad agitarsi.Non erano più lenti e dolci,le labbra si erano trasformate in fuoco ; non sapevano da quanto tempo si stessero baciando nell'oscurità,l'unica cosa che gli importava era che tutto quello che stava accadendo non era più sufficiente.Non bastavano più i baci a saziarli, volevano esprimere il loro modo in modo da sentire viva la loro pelle.

 

Yamato gemette al sentire l'ansiosa mano di Taichi scivolare sotto la sua camicia, cominciando ad accarezzarlo con sensualità, causando intensi spasmi che ricorrevano il suo corpo da testa a piedi.La    

altra mano del moro era persa tra i fili dorati del musicista e manteneva uniti i loro corpi,mentre le esperte mani del biondino correvano liberamente per il petto del calciatore.

 

Quando respirare si convertì in una necessità primaria, si separarono un poco.

Le loro fronti che si toccavano...

Il respiro di entrambi che si fondeva in uno solo...

Le loro mani che si toccavano,accarezzavano,afferravano...

I loro sguardi che si incrociavano...

 

E i due capirono,seppero e accettarono di dare un'opportunità.Dimenticarono tutte le difficoltà e problemi che avevano avuto in passato e si accinsero a guardare al futuro, al cammino che aevano davanti, che gli mancava da percorrere, con la forte convinzione che nientegli avrebbe impedito di quello che c'era tra di loro e che non erano disposti a perdere.

 

*

Wherever it may lead

E dovunque ti porti

*

 

Taichi abbassò un poco il viso e appoggiò la sua fronte a quella dell'altro,Il giovane studiò il viso del ragazzo tra le sue braccia e si meravigliò di nuovo davanti alla bellezza che irradiava.I capelli biondi sembravano brillare e creavano un alone quasi etereo, se non angelicale; gli occhi azzurri, che gli raccontavano le infinità del cielo tutte le volte che li guardava...

 

Taichi era completamente innamorato di quel ragazzo.

 

Sentendosi osservato, Yamato aprì gli occhi e sorrise al compagno, sperando di perdersi di nuovo

negli occhi castani che si trovava davanti.Yagami baciò soavemente le labbra pallide e lo abbracciò gentilmente.

Poi, ricominciò di nuovo a baciare il compagno,lentamente stavolta, cercando di non perdere la testa e di stare all'erta con tutti i sensi per provare il massimo piacere.Abbandonò le labbra, cominciando a marcare territorio sul collo.

 

Yamato chiudeva gli occhi contento, lesciando e permettedo a Taichi di fare ciò che voleva con la sua pelleEgli stesso si prendeva delle libertà con il corpo del compagno, introducendo le mani sotto la camicia( desiderando che quest'ultima sparisse), ricorrendo ogni centimetro delle sue spalle, del suo petto.

 

Taichi morse il lobulo dell'orecchio di Yamato e approfittando della vicinanza sussurrò:"Ti amo"

 

*

Let your private emotion come to me

Lascia che il tuo sentimento privato venga verso di me

*

 

Yamto sapeva che Taichi voleva sentirsi ripetere quelle parole, e lui desiderava più di

 ogni altra cosa compiacere il suo compagno;visto che non c'era dubbio che il sentimento fosse ricambiato.Tuttavia quelle due parole,sospirate da Taichi,piene di affetto e dolcezza,lasciavano il biondino muto.Non sapeva spiegare il perchè, forse perchè i suoi sentimenti erano tanto profondi, che a tutte le dichiarazioni del compagno,che lo riempivano di gioia, egli non riuscisse a rispondergli, se non raramente.

 

Taichi comprendeva Yamato,lo capiva e non lo addolorava il fatto che il giovane non fosse aperto come lui,anzi, tutte le volte,che gli rispondeva o che confermava l'amore che provava verso di lui per primo, erano ancora più speciali, e le imprimeva molto a fondo nel suo cuore.

Così Yamato sorrise a Taichi e avvicinò i loro visi per un nuovo e dolce bacio.Si separò da lui e gli prese la mano.

 

"Dove andiamo?" chiese Taichi, nel vedersi trascinato verso la sua macchina.

 

Yamato guardò indietro e gli dedicò un sorriso misterioso.

 

"Mi accompagni al mio dormitorio?"

 

*

It's a private emotion

E' un sentimento privato

*

 

Note autrice:

Aloha!!!

Vi ringrazio molto per aver letto il secondo capitolo della mia piccola ff.

Adesso spiego alcune cose: questa ff( come già avrete potuto notare) non segue una linea ben definita.Non avete potuto sapere cosa è successo con i genitori di Taichi e avete appena saputo che Yamato dorme in un dormitorio:credetemi ben presto vi sarà tutto chiaro.A me questa ff piace molto(sopratutto il finale) e perfavore non perdetela di vista.Troverete similitudini con "Beatiful", però questo è il mio obiettivo.

Lasciatemi dei reviews maledetti!!!

Emh...cioè...potreste lasciarmi dei reviews?Sì? Thank you!!!

Byes!

Keep on!

-Taito Rocks-

Yaoi Forever

Maleysin --^_^--*keep smiling*

 

Nota traduttrice:

Nonostante l'autrice mi abbia chiesto di trascrivere i commenti che lei di solito aggiunge a fine ff, non metterò i ringraziamenti che fa, per il semplice motivo che oltre ad essere molto lunghi, non pensi che vi interessino i ringraziamenti a persone che neanche conoscete.

Ishida

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Capitolo 3 ***


PRIVATE EMOTION

PRIVATE EMOTION

 

Capitolo 3

 

*

When your soul is tired and your heart is weak….

Quando la tua anima  è stanca ed il tuo cuore debole

*

 

“Orologio non mi ricordare l’ora,altrimenti mi farai impazzire”pensò Taichi scocciato,vedendo come la lancetta dei secondi si muoveva  e muoveva in avanti. Sentiva passare i minuti  e, dopo un po’,passò un ora: Yamato non era ancora arrivato al dormitorio.

 

Si erano messi d’accordo di incontrarsi lì,Taichi doveva dire una cosa molto importante a Yamato,e, dato che in casa sua c’era sempre qualcuno pronto ad interromperli e data l’importanza dell’argomento, il moretto aveva convinto l’altro ragazzo di trovarsi nel dormitorio in cui quest’ultimo alloggiava nell’università. Era più facile ed avevano maggiore privacy.

 

Però Yamato non arrivava.

 

Di solito era Taichi quello che,per qualche motivo,arrivava tardi ai loro appuntamenti,però perché Yamato avesse quasi un’ora di ritardo,oltretutto nel suo dormitorio,doveva essere successo qualcosa di grave.

 

Taichi non ne poteva più. Camminava a vuoto nella piccola stanza ed ogni cinque minuti –o tutte le volte che sentiva dei rumori di passi- apriva la porta e si affacciava,sperando di veder comparire Yamato nel corridoio.

 

La notte era già calata e il giovane aveva voglia di strapparsi i capelli con le proprie mani per la disperazione. Nervoso e agitato si alzò dal letto, dove alla fine si era seduto, e si diresse alla porta.

 

Giusto un attimo prima di aprirla,questa si aprì di colpo e Taichi vide entrare Yamato,il quale sembrava irradiare fuoco da ogni poro della pelle.Stupito,rimase impalato davanti alla porta per alcuni secondi,cercando di assimilare ciò che aveva appena passato.

 

*

Do you think of love as a one street?

Pensi che l’amore sia l’unica via di uscita?

*

 

Quando si voltò.vide che Yamato era scomparso di nuovo.Non era in nessun luogo nel dormitorio e la porta del bagno era chiusa.Sospirando per la frustrazione e la stanchezza,si diresse di nuovo alla porta –ora del bagno- e bussò.

 

“Yama,che è successo?”

 

“Vattene Taichi!”

 

Taichi corrugò la fronte e guardò con odio la porta che si interponeva tra lui ed il suo amato.

 

“Yama aprimi per favore”chiese gentilmente.

 

“NO”fu la risposta tagliente.

 

Taichi appoggiò la fronte alla porta e lasciò scivolare la mano sulla superficie di questa,come se stesse accarezzando Yamato.

 

“Se non mi apri allora non potrò aiutarti”

 

“Non voglio”

 

“Yamato aprimi la porta”urlò sentendo come la sua pazienza si stesse prosciugando.

 

Per sua fortuna –e sorpresa- la porta si aprì lentamente.Cercò con gli occhi Yamato e lo vide seduto sul water con la testa bassa che giocava con le dita.

 

*

Well, it runs both ways…open up your eyes…

Beh,è una senzazione doppia…apri gli occhi…

*

 

Taichi camminò verso di lui e gli si inginocchiò davanti.Prese le mani tra le sue e cercò il suo sguardo.Vedendo che non riceveva nessuna risposta fisica,si decise a parlare.

 

“Yama”cominciò dolcemente”puoi dirmi cos’è successo?”

 

Yamato negò e l’altro giovane sentì il coraggio cominciare a fluire per le sue vene.Respirando profondamente,trattando di non uscire dai gangheri,continuò l’interrogatorio.

 

“Yama,perché sei arrivato tardi?E’successo qualcosa?”

 

Stanco del silenzio del fidanzato,Taichi allungò una mano e la collocò sotto il mento del biondino,alzandone il volto per cercare risposta nei suo occhi.

 

Però Yagami non era pronto per la risposta che stava per ottenere.Gli sembrò di essere stato picchiato quando vide scorrere dalle labbra martoriate del sangue e dei lividi sul viso del proprio compagno,

 

E la sua prima reazione,per l’appunto, fu quella di farsi dominare dall’ira.

 

“Chi ti ha fatto questo?”

 

Yamato girò la faccia ,per non vedere la rabbia di Taichi .

 

“Per questo non te lo volevo dire”mugolò il giovane.

 

*

Can’t you see me here?

Non riesci a vedermi qui?

*

 

Taichi sentì tutto il suo coraggio scomparire al sentire la voce di Yamato tanto piena di dolore e di angoscia. In cambio,cominciò a sentire il dolore del biondino e si vergognò del proprio comportamento.

 

Il moretto alzò la propria mano e la collocò sulla guancia maltrattata di Yamato,cercò di nuovo i suoi occhi e,quando la incontrò, regalò al suo fidanzato lo sguardo più amoroso che potesse offrire. Si spinse in avanti ed unì le loro fronti,guardando profondamente gli occhi azzurri dinanzi a se.

 

“Perdonami Yamato”sospirò”dimmi per favore quello che è successo”

 

Yamato diresse il proprio sguardo al suolo e lo mantenne lì,desiderando di poter mordere le labbra per evitare di piangere.

 

Sentendo l’esitazione del biondino,Taichi decise prima di calmarlo. Accarezzò le guance delicatamente e poi passò ad accarezzargli i capelli,lentamente,baciando dolcemente la sua fronte e sospirandogli che non si doveva preoccupare di nulla.

 

Sentendosi meno sotto pressione,Yamato guardò Taichi negli occhi e lo vode avvicinarsi per baciarlo.

 

*

How can you deny?

Come puoi negarlo?

*

 

Separandosi e guardandosi negli occhi,Yamato sentì come le forze gli venir meno,come tutte le cose per cui aveva lottato si rompessero.Non ne poteva più,non poteva continuare a cercare di essere forte quando aveva tanta paura e l’unica cosa che invocava era quella di essere protetto.

 

“Taichi non ne posso più!”gridò gettandosi tra le sue braccia,permettendosi di piangere.

 

Lo stesso Taichi sentì gli occhi riempirsi di lacrime,percependo come il corpo di Yamato tremasse tra le sue braccia,sentendo i suoi singhiozzi spaventati e sentendo l’impotenza delle mani pallide che si afferravano alla sua camicia disperatamente.

 

Taichi non poteva fare altro che tranquillizzare il ragazzo abbracciandolo forte,cercando di non mettersi pure lui a piangere. Doveva essere forte per Yamato,che lo era stato per troppo tempo e che prima o poi avrebbe dovuto scoppiare.

 

Gli spasmi di Yamato cessarono e l’unica cosa udibile erano ora i suoi singhiozzi.

 

“Non posso vivere senza te,Taichi…”disse tra i singhiozzi”Tutto è così difficile quando tu non ci sei”

 

Taichi chiuse gli occhi e baciò i capelli biondi,cullandolo e abbracciandolo ancora più forte.

 

“Non ci separeremo mai più,Yamato”

 

*

Let your private emotion come to me….

Lascia che il tuo sentimento private venga da me…

*

 

Yamato alzò la vista chiedendo risposta a Taichi.

 

“Ho messo da parte un po’ di denaro e ho trovato un posto…”disse Taichi nervosamente”è piccolo,però vale la pena provare se vuoi”

 

Taichi gli baciò la fronte e le labbra delicatamente,guardò Yamato e gli dedicò un piccolo sorriso:”Vuoi venire a vivere con me?”

 

*

 

Aloha!

E’ passato tanto tempo dall’ultima volta che ho continuato questa fic.Ho bisogno di scusarmi enormemente per avere tardato tanto,però ho le mie scuse.

 

Vivo in una città circondata dal mare,ad ovest dell’Oceano Pacifico ed a est del Golfo della California,così è una zona molto soggetta a diversi fenomeni meteorologici.Alcune settimane fa un uragano ha investito la mia città e solo 5 giorni dopo ne è arrivato un altro,chiamato Marti.Poichè ci stavamo riprendendo da quello prima,la mia città è stata devastata.Sono morte alcune persone e molte altre sono ora senza casa.Tutte le scuole medie e superiori hanno unito le forze per ricostruire la città e tra questi c’ero anch’io.

 

Vi assicuro che non è stata la migliore settimana della mia vita!

 

Manca solo un capitolo:sopportatemi fino alla fine!!!

 

Byes!

 

Keep on!

 

-Taito Rocks!

 

|Yaoi forever|

 

MALEYSIN ^_^ *Keep smiling*

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Capitolo 4 ***


PRIVATE EMOTION

PRIVATE EMOTION

 

Capitolo finale

 

*

Every endless night has a dawning day…

Tutte le notti infinite hanno un’alba

*

 

La luna si estendeva grande e splendente sopra le luci dei grandi edifici della città di Odaiba.Erano le undici di notte passate e gli unici suoni erano quelli dell’automobili che viaggiavano su strade lontane e il latrato di un cane del quartiere vicino.

 

Il suono del vento rievocava una canzone melodiosa e rilassante,un po’ gelata,facendo presente che l’autunno era già alle porte.

 

Su un balcone di quel palazzo si trovava un giovane dai capelli biondi che contemplava la notte in silenzio. Sentendo la brezza fredda contro il proprio corpo,chiuse gli occhi e respirò profondamente,fremendo al sentire una mano fare contatto con la sua spalla,andando lentamente dall’alto al basso.

 

Ho freddo,Taichi….”

 

*

Every darkest night has a shining day…

Ogni notte tenebrosa ha il suo raggio di luce…

*

 

Sentendo il sospiro,il moretto tolse la mano e si mise dietro all’altro. Alzò le sue braccia e le fece passare per la vita fragile del compagno,avvicinandosi lentamente,fino ad abbracciarlo completamente. Appoggiò il mento sulla spalla di Yamato e avvicinò la sua guancia  alla propria.

 

Entrambi rimasero così,ascoltando la canzone portata dal vento e guardando lo splendido spettacolo che gli offriva la luna,godendo del calore e delle presenza che si regalavano l’uno all’altro.

 

Yamato sospirò al sentire le labbra dell’altra sopra la pelle sensibile del collo. Chiudendo gli occhi,decise di concentrarsi nel percepire come quelle labbra viaggiassero liberamente per la sua pelle,come quelle mani ricorrevano piacevolmente sul suo torso e come il corpo dell’altro mandasse correnti di calore al suo corpo freddo.

 

Taichi sentì un dolce e quasi inaudibile sospiro da parte del biondino e il suo stomaco si contrasse per l’emozione:ogni suono che proveniva infatti dalla gola di Yamato,che trattava di nascondere mordendo le labbra coi denti,era una richiesta silenziosa del compagno a continuare. Per questo si impegnava ancora di più,cercando di soddisfare lui e se stesso.

 

Yamato spinse il capo all’indietro e si appoggiò alla spalla del moretto,dandogli più spazio. Sentì le braccia di Taichi incrociarsi di nuovo sul suo torso,stringendo l’abbraccio ed avvicinandolo ancora di più. Il biondino alzò una delle sue mani e la colloco dietro al collo del compagno,introducendo le lunghe dita tra i capelli stropicciati dell’altro.

 

Un bacio sulla guancia fu concesso al biondino,ed intanto raggiunse una delle mani tra i suoi capelli e ne baciò il palmo. Richiuse di nuovo l’abbraccio e,dopo avere intrecciato le dite delle sue mani con quelle delll’altro,sospirò.

 

*

It takes a lot to laugh as your tears go by…

Ti viene molto da ridere quando le lacrime cadono…

*

 

Due occhi azzurri si aprirono ed una sorrisa apparve sulle labbra di Yamato,che diede un piccolo bacio sul mento al compagno. Questi sorrise a sua volta,nascondendosi nel suo collo.

 

“Hai avuto una giornata dura,vero?”chiese Yamato,guardando attentamente la luna che risplendeva in cielo.

 

Taichi sospirò pesantemente. Alzò il viso dal collo di Yamato e diresse il proprio sguardo alle poche macchine che passavano sotto di loro  nella strada silenziosa.

 

“Sì,non hai idea di quanto avessi voglia di ritornare,stare qui con te e dimenticarmi di tutto….”

 

Taichi stava avendo dei problemi con il lavoro. Aveva deciso di lasciare l’università e di dedicarsi completamente alla sua vera passione,il calcio. Ed era riuscito ad arrivare lontano in poco tempo. In meno di un anno era entrato a far parte della squadra locale nella seconda divisione, e un paio di mesi dopo era diventato capitano.

 

Tutto era andato bene,fino a quando non aveva deciso di svelare il suo segreto. Quando cominciò la sua carriera,decise di dare una svolta al suo rapporto con Yamato,col quale stava da quasi due anni,ed aveva quindi affittato un appartamento per vivere assieme.

 

*

But you can find me here…

Ma mi puoi trovare qui…

*

 

Fu per questo che decise di dichiarare alle persone a lui vicine del suo rapporto con una persona del suo stesso sesso. E le reazioni furono come se le era aspettate:alcuni membri della squadra lo appoggiavano,altri non dissero nulla ed altri ancora ostentarono disprezzo nei suoi confronti. L’allenatore non aveva detto nulla e Taiche si aspettava che gli avrebbe tolto la carica di capitano ma non fu così.

 

In cambio,però,quelli che avevano deciso di non dire nulla voltarono le spalle a Taichi.Tagliarono qualsiasi tipo di contatto con lui,a meno che non fosse strettamente necessario per una qualche partita.Quello che dava fastidio a Yagami non era quello,ma vedere che tutte le volte che entrava in doccia quegli insensibili scappassero lontano da lui,come se avessero paura di essere molestati.

 

Come se fosse stato possibile…

 

Era quasi un anno che si comportavano così e Taichi non ne poteva più. Ma doveva contenersi,doveva conservare il posto fino ad incontrarne uno nuovo dove non lo disprezzassero così tanto. Oltretutto Yamato continuava a studiare in università e non poteva darsi il lusso di rimanere senza lavoro, poiché il suo compagno sarebbe stato costretto a cercare lavoro ed a mettere d a parte gli studi. E Taichi non avrebbe mai permesso una cosa del genere.

 

*

…as your tears run dry…

.mentre le tue lacrime si asciugano…

*

 

“Taichi”

 

Il moretto sentì il compagno sospirare il suo nome ed uscì dal trance.

 

“Sì?”Taichi guardò con curiosità Yamato,che pareva distratto e concentrato allo stesso tempo.

 

“Guarda la luna”

 

Il giovane alzò lo sguardo e guardò la luna,grande e splendente,luminosa ed accogliente,argentea e calda in una strana combinazione di contrasti.

 

“E’ di notte:riesci a vederla Taichi?”continuò il biondino con tono calmo,mentre il compagno guardava il cielo nero e freddo,in qualche forma morto,senza stelle.

 

“E’ scuro:riesci a vederlo Taichi?”sospirò il giovane di nuovo.Taichi assentì con il capo,chiedendosi cosa c’entrasse tutto quello che gli stava dicendo.

 

“Ed allo stesso tempo,Taichi,troverai sempre qualcuno che ti aiuti a chiarire tutto,che ti illumini in ogni modo…guarda la luna,Taichi,guarda la luna….”

 

Taichi sbatté le palpebre un poco,assimilando e ricapitolando ciò che aveva detto il compagno.

 

“Guarda la luna”

 

Il moretto chiuse gli occhi e respirò profondamente con la dolce fragranza del compagno che lo invadeva e cullava con lentezza.Aprì gli occhi e dolcemente girò Yamato.Sorrise e abbassò la testa,sussurrando in un orecchio al suo compagno quanto lo amasse.Lo sentì rabbrividire e gli chiese se aveva freddo.

 

Il biondino negò lentamente con il capo,abbracciando più fortemente l’altro ragazzo e nascondendo il volto nel suo petto.Taichi si separò un poco dall’amato e si preparò a baciarlo,prendendogli il volto tra le mani.

 

Yamato diresse lo sguardo a Taichi.Questi sentì il respiro mancare quando vide i suoi occhi:grandi e splendenti,luminosi ed accoglienti,argentei e caldi….

 

“Guarda la luna,Taichi,guarda la luna…”

 

*

It’s a private emotion…

E’ un sentimento privato…

*

 

OWARI

 

Dedicato ad Andrea,per essere il mio fiore,la mia stella,la mia luna….

 

 

Aloha!

Alla fine l’ho terminato!

Spero che la fine vi sia piaciuta. Per la verità pensavo di farli morire  tutti e due però…ho cambiato idea!Non potevo essere così crudele con i miei piccoli Tai e Matt,no!?

 

Byes!

 

Keep on!

 

-Taito rocks!

 

|Yaoi forever|

 

MALEYSIN ^_^ *Keep smiling*

 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=61441