Ti desidero ancora

di Giada Moretti
(/viewuser.php?uid=101550)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** 1. Prologo ***
Capitolo 2: *** 2. Storia di Bella ***
Capitolo 3: *** 3. Storia di Edward 1° parte ***
Capitolo 4: *** 4. Storia di Edward 2° parte ***
Capitolo 5: *** 5. Gara di ballo 1° parte ***
Capitolo 6: *** 6. Gara di ballo 2° parte ***
Capitolo 7: *** 7. Quasi incontro ***
Capitolo 8: *** 8. Non ci posso credere! ***
Capitolo 9: *** 9. La sua storia... ***
Capitolo 10: *** Spoiler! ***
Capitolo 11: *** 10. Domande e risposte ***
Capitolo 12: *** Scusate! ***



Capitolo 1
*** 1. Prologo ***


Ciao a tutti mi chiamo Giada e questa è la mia prima fan fiction!!! Spero che anche se vi fa schifo questo Prologo lasciate un piccolo commentino perchè fa sempre piacere!!!!
Ah un'ultima cosa cerco disperatamente una
BETA e se a qualcuno piace la Saga di Twilight ed Edward Cullen/Robert Pattinson ed è quindi Team Edward vi prego aiutatemi!!!
Iniziamo!!!


PROLOGO
POV.EDWARD
Ballava come una dea... ogni suo movimento era in sincrono con il mio.
Le emozioni che stavo provando erano indescrivibili, un suo solo tocco mi provocava i brividi e mi mandava in paradiso... questo mi era capitato solo un'altra volta nella mia eternità...solo quando ero con la mia Bella.
Il suo sguardo mi era sembrato freddo, ma nel momento in cui le avevo afferreto la mano, l'oro dei suoi occhi si era come fuso, anche se da esi traspariva un dolore profondo... nonostante cioè erano stupendi...

Lo so è cortissimo!!! Ma spero di poter scrivere un continuo sapendo che a qualcuno sia piaciuto e questo è possibile se recensite anche un semplice "Fa schifo"!!!
Un bacio e spero che ci rivedremo!! Da vampirella Giaggia <3

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** 2. Storia di Bella ***


Ciao oggi posto un nuovo capitolo anzi il primo!! Questo e il secondo spiegheranno la situazione dei due protagonisti dopo la fine della loro storia, come si sono sentiti all'ora e cm si sentono oggi!!! Alle recensioni ho risposto subito dopo ke avevate recensito il Prologo perchè ero troppo su di giri ma credo ke ora comincerò a rispondere prima di postare il capitolo!! Ora vi lascio leggere!! CAPITOLO BETATO DA Thelionfellinlovewiththelamb GRAZIE!!!

 

 

POV.BELLA

 

Io mi chiamo Isabella Marie Swan, sono alta più o meno un metro e sessanta, i miei capelli sono lunghi e  color mogano, i miei occhi sono dorati come quelli dell’uomo che amavo e della sua splendida famiglia, ho l’aspetto di una ragazza di 18 anni ma sono stata trasformata in vampira 100 anni fa e ho acquisito vari poteri extra.

 

Ho uno scudo psichico che permette alla mia mente di essere immune ai poteri mentali, uno scudo fisico che mi permette di essere intoccabile, di uscire alla luce del sole e ad annullare il mio odore e per ultimo poter vedere con un tocco il passato, il presente e il futuro di qualunque persona o vampiro.

 

Quando ero umana abitavo a Forks con mio padre Charlie ma ora vivo a Volterra nella dimora dei Volturi, visto che faccio parte della loro guardia però ora l’unica persona che posso ritenere mio padre è Aro perché mi ha aiutato a controllarmi e per lui sono come una figlia.

 

Renèe era la mia mamma da umana ma ora purtroppo non c’è più e non posso più contare su di lei perché come lei, Charlie e tutte le altre persone che amavo e a cui tenevo sono morte tranne i Quiletes di qui fa parte anche Jacob Black, mio migliore amico, perché sono licantropi.

 

Io sono vegetariana come i Cullen perché non voglio diventare un mostro uccidendo poveri umani innocenti ma facendo parte dei Volturi non sono a digiuno di morti e combattimenti.

 

Io sono stata trasformata da Victoria e da Laurent per vendicarsi della morte di James che Edward ha ucciso perché voleva il mio sangue, quando mi sono svegliata nella mia nuova vita ho fatto a pezzi e bruciato  i miei creatori ma ho subito incontrato mio padre Aro e lui anche se controvoglia mi ha insegnato a cacciare animali.

 

La mia famiglia ora sono Aro, Caius, Marcus e tutta la guardia soprattutto la mia sorellina Jane e mio fratello Damon ma quando ero umana avevo due famiglie la mia composta da Charlie, Renèe e Phil il suo nuovo marito e poi dai Cullen cioè Edward l’amore della mia vita anzi eternità, Carlisle ed Esme i miei secondi genitori, Alice la mia sorellina/folletto pazzo, Jasper un fratello che non ho conosciuto abbastanza ma a cui volevo bene, Emmett il mio fratello/orso  e Rosalie che anche se era fredda con me io gli volevo bene ma loro mi hanno abbandonata.

 

Ho sofferto moltissimo per il loro abbandono sono quasi morta di dolore, solo che da umana se li avessi rincontrati li avrei perdonati subito senza pensarci ma ora da vampira penso che odiarli non sia giusto ma neanche perdonarli su due piedi ma spero che questa scelta non mi si presenti mai.

 

 

 

Ora mi sto preparando insieme ad Jane per la gara di ballo che si terrà stasera a castello perché Aro vuole che ci sia ma ho sensazione che mi abbia nascosto qualcosa e questo qualcosa non mi piace. Ma mentre penso questo Jane mi sta allacciando il vestito dietro la schiena anche se la maggior parte di essa è nuda.

 

Mi piace moltissimo il mio vestito e Jane continua a farmi complimenti < Bella sei stupenda con questo abito! > e io orami sono esasperata perché me lo avrà ripetuto un milione di volte e gli rispondo solo che Jane continua imperterrita e avvolte mi sembra Alice. Folletto mio mi manchi da morire! Solo che questa volta dice una cosa che mi lascia spiazzata < Il blu ti dona, sai? > e io < Si, lo so > ma questo lo so perché il mio amore me lo ripeteva sempre che il blu mi stava divinamente perché era in perfetta tonalità con la mia pelle chiara. Jane continua così tutto il tempo ma io ormai mi sono persa nei ricordi e questo è un atto davvero masochista da parte mia ma che ci posso fare IO LO AMO PIU’ DELLA MIA STESSA VITA.

 

 

 

 

 

Spero tanto che il capitolo sia venuto bene e si piaciuto. Lo so fa schifo ma pian piano imparerò!!! E bene si mi piace anche il Diario di un Vampiro e guardo il telefilm quindi sono una vampira provetta!!! Che altro dire spero che si sia capito un po’ e grazie di aver letto!!

 

Al prossimo capitolo! Un bacione <3 Giaggia <3

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** 3. Storia di Edward 1° parte ***


Ciao!!! Come state? Io sono felicissima perchè posto il mio secondo capitolo!!! Whuppy!!! Comunque ringrazio la mia BETA per avermi aiutato!!!

Allora questo capitolo sarà interamente su Edward il mio vampiro amoroso preferito!! Hahaha lo so sono pazza!!! Allora ho deciso di dividere in 2 capitoli la storia di Edward perché ci sarà la vita di Edward nel primo cioè questo e il viaggio da Denali a Volterra il prossimo!!! Probabilmente sarà scritto tutto in nero il capitolo ma io e la mia BETA provvederemo a modificarlo in seguito e forse nei prossimi capitoli a mettere delle immagini!!!

Ora vi lascio leggere!!!

POV.EDWARD

Amore mio mi manchi da morire. Sono stato idiota e masochista a lasciarti, lì da sola in quella foresta.

Tu mio piccolo Bambi che non riuscivi a camminare su una superficie piana senza cadere, tu che per amarmi ti sei messa contro tuo padre e i tuoi amici per rimanere con me e la mia famiglia di vampiri, tu che mi hai amato incondizionatamente dal primo sguardo, quando hai scoperto la mia natura, quando ti ho esposto a James e hai rischiato la vita, tu che avresti dato la tua vita e la tua candida anima per stare con me per l’eternità.

Ed io che all’inizio ti odiavo ma poi ho capito di amarti di un amore che ha svegliato il mio cuore morto, che mi ha fatto sperare di avere un’anima, che mi hai fatto ridiventare Uomo.

Bhè amore mio quell’amore è ancora qui nel mio cuore ma non riesco più a donarlo a nessuno neppure alla mia famiglia perché tu sei l’unica che mi è entrata dentro e quando sono andato via ti sei tenuta il mio cuore e io vorrei aver cambiato idea e essermelo venuto a riprendere ma non l’ho fatto ed ora non posso più rimediare perché tu Mio Piccolo Angelo sei in cielo. Io spero tanto che prima di morire non mi odiassi, anche se è per quello che me ne sono andato, perché spero che una piccolissima parte di te per amor mio vegli su di me.

Ho riletto nei miei diari tutti i momenti insieme, dal primo bacio al mio abbandono e mi sono reso conto che non ci sarai MAI nessuno che si possa amare nello stesso modo in cui ci amavamo noi.

Da quando siamo andati via da Forks la mia vita è finita e sono morto una seconda volta ma questa volta è stato mille volte più doloroso perché sapevo che soffrivi tantissimo anche tu.

La mia famiglia dice che sono stato un idiota a lasciarti perché ognuno- e quando dico ognuno è OGNUNO- si era affezionato a te, al tuo coraggio a stare con noi e ad amarci, al tuo dolce profumo che inebriava l’aria in casa nostra, al rossore che appariva ogni volta che una persona ti prendeva in giro, alla tua goffaggine che spesso era spunto delle battutine di Emmett, al tuo modo di amarmi e rendermi felice incondizionatamente.

Esme 50 anni fa diceva che avrei ancora potuto fare qualcosa per me, per noi e per il nostro amore ma ora i suoi consigli non sono più così positivi perché eri l’unica che poteva riunire la famiglia che ho distrutto rendendola tale con la tua presenza e quello che mi fa più male è che nei suoi pensieri leggo il dolore di aver perso una figlia, quella figlia che non aveva mai avuto e che la rendeva la vampira più felice del mondo perché si poteva prendere cura di lei e chiamarla Figlia.

Carlisle si è rinchiuso nel lavoro perché non sopporta vedere Esme così abbattuta e triste, dice se torno a casa potrebbero darmi una mano a sopportare il mio dolore ma non me la sento e rimango qui a Denali insieme a Tanya, Kate, Irina, Carmen e Elezart. Ogni volta che lo chiamo per dirgli che sto bene leggo nei suoi pensieri può quelli di Esme ma principalmente è preoccupato che possa fare qualcosa stupidaggine.

Alice non è più come una volta, non fa più shopping sfrenato e ormai va solo ai grandi magazzini perché gli ricordano la sua sorellina, non saltella e strilla più per casa come una pazza perché non ha più quella vitalità che da distingueva una volta, sembra sempre triste anzi lo è. Quando la sento per qualche motivo pensa che sono stato un emerito coglione a lasciarti e che gli ho levato la possibilità di avere quella sorellina a cui si era affezionata e che io ho eliminato dalla mia vita.

Jasper sono ormai 100 anni che si sente in colpa, ci ho parlato e si dà la colpa della nostra separazione ma invece non è così perché io già sapevo che con me eri in pericolo ma quando ti ho lasciato avevo deciso di non esserlo più per farti vivere una vita lunga e felice. Jazz sente le emozioni di tutti e soffre ancora di più perché tutti noi abbiamo perso una persona che amavamo e lui si sente responsabile ma pian piano sta capendo come sentire meno le nostre emozioni negative e più quelle positive ma ormai non ce ne sono più.

Emmett ormai non fa più battutine anzi non fa quasi più niente, non gioca alla playstation e non sfotte più nessuno di noi, sta sempre con Rosalie per consolarla ma alla fine è sempre lei che consola lui, l’unica cosa divertente che fa è andare a caccia e sfogarsi ma ormai non è più divertente perché gli manca la sua sorellina da prende in giro.

E poi c’è Rosalie quella ragazza che secondo te ti odiava ma invece era solo invidiosa della tua umanità, anche lei ha perso una sorella e ha sofferto e soffre tutt’ora ma da quando ti ho lasciato ha imparato ad aprirsi con gli altri e non è più fredda e distacca oppure invidiosa e gelosa ora è più "calda" con tutti, sia noi che siamo la sua famiglia sia gli altri esseri umani ma anche lei si sente in colpa per il comportamento che ha avuto nei tuoi confronti ma ora non può più fare niente per risolvere i vostri problemi.

Adesso è l’alba e qui a Denali il paesaggio è meraviglioso perché tutto è bianco per via della neve e il sole ci si riflette facendomi diventare un diamante.

Sento il telefono che squilla ma sinceramente non mi va di rispondere ma devo perché probabilmente è la mia famiglia, infatti sul display appare scritto Carlisle.

Rispondo e saluto ma la notizia che mi da non è delle migliori, mi dice che stanno venendo qui a Denali perché Aro ci ha invitati a una gara di ballo e ha invitato tutti i Cullen e io sono compreso quindi vado da Tanya e le altre e mi preparo.

Spero che il capitolo vi sia piaciuto e mi è venuta in mente un’idea…metterò alla fine di ogni capitolo una piccola domanda per conoscerci meglio, ok?

Allora iniziamo con qualche semplice domanda di routine che io faccio sempre alle nuove conoscenze!!

Il diario del vampiro

Qual è il vostro personaggio della Saga di Twilight preferito?

Il mio è Edward infatti sono TEAM EDAWRD XD!!!

Qual è il vostro personaggio del Diario del Vampiro preferito?

Allora a me piace Stefan perché è molto dolce e carino ma diciamo che in questo altro libro mi piace più Damon forse perché ha il fascino del cattivo ma è un bonazzo XD!!

E voi? Se vi va rispondete!!!

 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** 4. Storia di Edward 2° parte ***


Ciao ragazze!! Come state? Io bene perchè finalmente posto un altro capitolo e quindi sono felicissima!!! Ovviamente grazie di aver risposto alle domandine che avevo messo alla fine ma oggi si continua la nostra conoscenza, sempre alla fine del capitolo!!! Allora oggi il capitolo è sempre per il mio amato Edward che partirà da Denali e andrà a Volterra per la famosa gara di ballo!!! Qui si spiegherà cosa centrano Tanya e le sorelle Denali con Edward e al capitolo dopo finalmente ci sarà la gara tanto attesa!!! Avete visto che grazie alla mia splendida BETA i capitoli precedenti sono stati sistemati? E poi sempre grazie a lei ho messo l'immagine di Damon(quello sulla sinistra) e Stefan(quello sulla destra) e in questo spero di poter mettere i vestiti che indosseranno i Cullen alla gara, delle stanze nelle ville vicino al castello e delle macchine!!! Che altro dirvi...LEGGETE!!!

POV.EDWARD

Sono qui, da solo, nella mia stanza a prepararmi per l'arrivo della mia famiglia. Sono felice che vengano qui da me, mi sento vuoto, anche se ci sono Tanya e le sue sorelle mi sento solo e questo secondo Esme non mi fa bene. Rivedrò i miei genitori, il mio amato folletto, Jazz, l'orso e Rose e sono felice perché mi mancano moltissimo anche se la scelta di isolarmi da loro e racchiudermi nel mio dolore è stata solo ed esclusivamente mia. Tanya quando sono arrivato qui mi ha chiesto quale fosse il motivo di tanta disperazione e quando ho pronunciato "Bella" ha capito. Ma purtroppo il suo provarci con me non aiuta il mio precario controllo, con galanteria la rifiuto sempre ma lei continua a dirmi "IO saprei come farti togliere quei pensieri tristi" infatti nei suoi pensieri ci siamo io e lei in un letto a fare sesso perché secondo lei quello è il modo per risolvere tutti i problemi ma io non la penso così. Tanya è una delle mie cugine più care ma tempo fa quando ero all'apice della disperazione purtroppo ho ceduto, sono andato a letto con lei e ho sfogato parte del mio dolore e purtroppo ancora adesso mi capita di lasciarmi andare.E questo non è giusto nei suoi confronti lo so, ma è l'unico modo di sfogare la rabbia repressa contro me stesso e da quel giorno lei continua a provarci con me ma non riesce sempre nel suo intento di sedurmi.

Ho preparato la valigia, sono andato a caccia, mi sono fatto la doccia, sono pronto per partire e aspetto solo la mia famiglia che ovviamente non si fa attendere visto che me la sono ritrovata davanti la porta di casa.

Il folletto mi salta letteralmente addosso e mi urla < Edward, fratellino, quanto mi sei mancato, ti voglio bene! >, poi è il turno di Esme che mi abbraccia < Figlio mio, Dio quanto mi sei mancato, oddio stai bene vero? Ti sei nutrito? Oh ti voglio un mondo di bene! >, poi Carlisle mi dà una pacca sulla spalla e mi dice < Edward come stai? Lo sai mi sei mancato, spero tu sia pronto per partire!? >, poi tocca a Emm che mi stritola nella sua morsa e spara < Eddino, come va? Allora pronto per ballare un tango? O un valzer? >, poi c’è Jazz < Edward, come stai? Tutto bene? Le tue emozioni sono relativamente calme. > e poi Rose che mi abbraccia e mi dice < Fratellino, come te la passi? Ci manchi a casa! Sono felice di rivederti! > e io che rispondo a tutti con < Ciao a tutti, io sto come sempre, mi siete mancati moltissimo anche voi, non credo di ricordare più come si balla sapete? Però sono felice che voi siate qui con me e si sono pronto per partire. > e mentre pronuncio queste parole abbraccio uno ad uno i componenti della mia famiglia.

Sono arrivati anche Tanya, Kate, Irina, Carmen ed Elezart che stanno salutando la mia famiglia e quando hanno finito possiamo partire.

Stiamo andando a Seattle per prendere l’areo che ci porterà a Firenze in Italia, come sempre viaggiamo in prima classe con tutti i confort ma purtroppo non riesco a godermi il viaggio. Ho sempre sognato di portare Bella a viaggiare per il mondo, perché lei adorava viaggiare e così l’avrei resa felice ed io adoravo vederla felice perché rendeva felice anche me.

Ora guardo fuori dal finestrino e vedo delle nuvole bianche, con la mia vista perfetta riesco a vederne la forma ma in ognuna di esse trovo un pizzico della libertà della Mia Dolce Bella, perché dopo che me ne sono andato è stata finalmente libera dalle catene che la tenevano a me e al mio mostro interiore.

Mi manca così tanto, vorrei poter dormire a volte per poterla sognare, per poter rivedere quegli occhioni da cerbiattina cioccolatosi in cui mi perdevo, o il suo nasino all’insù che mi piaceva tanto, oppure le sue dolci labbra così rosse e carnose e di un sapore dolce come quello dell’amore, o ancora le sue guance che diventavano sempre rosse per l’imbarazzo e che gli donavano l’aspetto di un angioletto.

Mentre penso sento Alice "Fratellino? Siamo arrivati! Forza scendi!", il mio folletto che con le sue visioni mi salva sempre visto che mi avvisa prima che le persone che amo si accorgano che soffro più di quello che faccio vedere.

Ora prendiamo il volo da Milano, in cui Alice a già fatto shopping, a Roma perchè il folletto vuole fare shopping nella capitali italiane per ampliare il suo guardaroba e noi la seguiamo perché anche Rose, Esme e le sorelle Denali sono dello stesso parere di Alice.

Il volo è corto ma io penso sempre a lei perché mi manca da morire ed è ironico perché io sono già morto. Alice ci costringe a fare shopping subito, perché dopo spunterà il sole e noi dovremmo andarcene, ma i miei famigliari e le Denali si divertono e io sono felice per loro.

Siamo in aeroporto e Alice ha dovuto comprare una valigia in più per tutte le cose che hanno comprato lei, Rose e Esme e le sorelle Denali fanno la stessa cosa sistemando tutto per l’imminente partenza.

Stiamo partendo da Roma per Firenze anche se il viaggio sarà corto già mi sono pentito di aver preso l’aereo perché avrei preferito arrivare a Volterra con i miei piedi ma Alice è testarda.

All’aeroporto di Firenze ci sono Jane, Alec e Demetri che ci aspettano con tre auto, nella prima sono Jane, Irina, Alice, Jasper e Carlisle ed è una Mercedes e nell’altra ci siamo Alec, io, Emmett, Rosalie ed Esme ed un Opel invece nella terza auto ci sono Demetri, Tanya, Kate, Carmen ed Elezart in una Fiat. Il viaggio non è lungo ma riesco a controllare le menti di tutti e sono calme quindi non mi preoccupo.

 

***

 

Siamo arrivati finalmente a Volterra, qui dove i capi supremi della nostra razza vivono da più di 3.000 anni, qui dove Aro, Caius e Marcus governano il mondo dei vampiri, qui dove la loro guardia composta dai vampiri più forti e con poteri inimmaginabili fanno rispettare le leggi anzi una legge quella più importante, mantenere segreta la nostra esistenza a gli occhi degli umani.

Carlisle è amico di Aro visto che ha vissuto molti anni con loro, qui a palazzo, infatti è Aro stesso che ci accoglie e che ci guida nella Sala dei Troni dove ci sono anche Caius e Marcus.

I loro pensieri sono relativamente calmi ma sono finti come le loro emozioni perché cercano di nascondere una certa rabbia nei nostri confronti, nei miei confronti. Non ne capisco il motivo ma lo scoprirò.

Chelesea, mentre Aro salutava noi e Carlisle, stava analizzando i nostri legami sentimentali e non credeva potessero essere così forti e solidi, anche se io e la mia famiglia non ci vedevamo da tempo quando eravamo insieme eravamo una famiglia degna di questo nome e nessuno ci avrebbe diviso.

Nei pensieri di tutti e tre sentivo che stavano nascondendo qualcosa ma non sapevo cosa anche se molto probabilmente non era rilevante. Intanto è arrivato anche il clan di Denali e stanno salutando tutti i capi supremi anche se Tanya non ha sempre pensieri puri quando vede un uomo sia umano che vampiro e quando Aro la legge, mentre gli stringe la mano, soffoca una risata.

Adesso sono finite finalmente le presentazione e Aro chiama Jane, suo fratello Alec e Demetri per accompagnare noi e le sorelle Denali nelle nostre casa fuori dal castello, e ovviamente nei loro pensieri c’è dell’offesa nel fare da servetti a noi invece di cacciare oppure stare in missione, sono quasi tutte stanze matrimoniali e questo mi fa sentire triste perché io potevo essere lì con la Mia Bella ma ormai sono abituato perché ogni cosa mi ricorda Lei.

La mia stanza è semplice ma elegante, c’è un letto matrimoniale al centro anche se sarebbe bastato un singolo e una cassettiera e anche la porta del bagno ed è sul bianco e il colore della natura.

Sto sondando le menti di tutti i miei famigliari e mi rendo conto che le loro camere sono decisamente arredate in modo stupendo, Alice e Jasper hanno la camera sul rosa, bianco e nero ed è molto simile ai loro caratteri, quella di Esme e Carlisle invece è l’unica in stile antico, perché le nostre sono tutte in stile moderno, ed è sul color nocciola e ritrae tranquillità, quella di Rosalie e Emmett è sul rosso e il bianco e rispetta la loro passionalità.

Quella di Tanya è sul beige e bianco, quella di Irina è sul verde e rispecchia la sua personalità, la camera di Kate è sul bianco e il bordeaux invece la stanza di Carmen ed Elezart è sulle tonalità della terra.

Mi sono reso conto che ognuno di noi sia in camere con uno o a coppia abbiamo un bagno personale.

Ho finito di sistemare le mie cose visto che staremo qui qualche giorno, ho già sentito i pensieri del folletto e sono sempre i stessi "SHOPPING!!!" ma io non voglio farlo perché non so ancora se parteciperò attivamente alla gara o se starò da parte a guardare tutti ballare ma ovviamente Alice non la pensa allo stesso modo "Edward tu vieni a fare shopping con noi, hai bisogno di un vestito per la gara di ballo perché parteciperai attivamente, e se non lo fai te la faccio pagare cara a te e alla tua adorata Volvo che sta ancora nel nostro garage, ok?" no,no e poi no questo poteva risparmiarsela, ricordarmi la mia Volvo quella che usavo per accompagnare Bella a scuola o quando uscivamo, ma che ormai era abbandonata nel garage di casa Cullen perché la tappezzeria era intrisa del suo dolce profumo e ogni volta che lo sentivo soffrivo. Perché Alice mi fa questo? Che gli ho fatto di male? E lei pronta come se mi leggesse il pensiero "Mi hai levato la mia sorellina ecco cosa hai fatto e ora alza il tuo culetto e vieni a fare SHOPPING!!!" Alice!!! Cioè mi vuole uccidere? Continua a ricordarmi Bella e sa che soffro quando penso a lei. Cavolo!!! Vabbè tanto è inutile che cerco di difendermi ha perfettamente ragione e ne ha altrettanta a prendersela con me ma io soffro come soffre lei e credo che questo dolore non scomparirà MAI perché il sentimento verso una persona amata non si può annullare.

Ormai siamo fuori e Aro ci ha prestato delle macchine che ci servono per muoverci e che non danno nell’occhio.

Certo uscire per Volterra è un’impresa visto che molto spesso c’è il sole ma oggi sempre che siamo fortunati ed è nuvolo quindi possiamo uscire con Alice che ci rinchiuderà dentro i centri commerciali per ore.

***

Il pomeriggio è passato molto lentamente ma è andato tutto bene e a dire il vero i vestiti scelti da Alice, Rose ed Esme per la gara sono veramente belli e poi sono comodi per ballare quindi è un vantaggio. Certo girare boutique per i vestiti, poi le scarpe, e gli accessori e poi l’intimo (perché Alice ha fatto comprare l’intimo anche a noi uomini! ALICE è PAZZA!!!) è stato veramente snervante ma tutti si sono divertiti e io mi sono adeguato al loro umore come ha fatto Jasper che per un pomeriggio dopo 100 anni e non si è sentito in colpa.

***

Siamo ritornati a Volterra e incominciamo a prepararci per la gara di ballo. Sono tutti elettrizzati per l’evento sia noi che le sorelle Denali.

Mentre noi ci sistemiamo sentiamo altri vampiri arrivare che ovviamente saranno tutti invitati alla gara di ballo,pian piano mi rendo conto che ci sono vari nomadi e questo spero non implichi problemi.

Ehi come avete trovato il capitolo? Lo so ciò messo tanto a scriverlo ma entrare nella testolina di Edward è un po’ complicato comunque è sempre un'esperienza!!! Io e la mia BETA abbiamo messo i link delle immagini e spero si vedano!!! Le immagini qui sono tante ma credo siano molto belle!!!

Allora vorrei continuare con le domandine!!

Quale libro della Saga di Twilight preferite?

Allora mi piace moltissimo Breaking Dawn, veramente l'ho letto moltissime volte, ma mi piacciono molto anche Eclipse e Twilight, non molto New Moon perchè Bella è depressa e tenta il suicidio ma la fine l'adoro XD

Quale libro del Diario del Vampiro preferite?

Devo ammettere che non ho tutti i libri di questa fantastica storia ma ho solo i primi 3 cioè Il Risveglio, La Lotta e La furia(ma presto leggerò gli altri perchè gli ho ordinati in libreria muhaha!!) ma mi piace molto La furia perchè si svolgono momenti cruciali XD

Ok, allora aspetto le vostre risposte sia a queste domande sia delle piccole recensioni!!! Un bacione <3 Giaggia <3

I LINK DI AUTO,ABITI E CAMERE SONO STATE SCELTE DA GIADA IS OWNED BY EDWARD:

QUI I LINK DELLE MACCHINE:

 http://www.flickr.com/photos/thelionfellinlovewiththelamb/5327459797/  (macchina con la famiglia Denali) http://www.flickr.com/photos/thelionfellinlovewiththelamb/5328069256/ (macchina con Carlisle ecc.) http://www.flickr.com/photos/thelionfellinlovewiththelamb/5328069130/ (macchina con Edward ecc.)

 

 

 

QUI I LINK DELLE CAMERE:

 

 

 

 

 

 

 

 

http://www.flickr.com/photos/thelionfellinlovewiththelamb/5327459921/ (Camera Tanya) http://www.flickr.com/photos/thelionfellinlovewiththelamb/5328069496/ (Camera Alice e Jasper) http://www.flickr.com/photos/thelionfellinlovewiththelamb/5327459735/ (Camera Edward) http://www.flickr.com/photos/thelionfellinlovewiththelamb/5328069320/ (Camera Esme e Carlisle) http://www.flickr.com/photos/thelionfellinlovewiththelamb/5327459513/ (Camera Carmen e Elezart ) http://www.flickr.com/photos/thelionfellinlovewiththelamb/5327459425/ (Camera Kate) http://www.flickr.com/photos/thelionfellinlovewiththelamb/5328069064/ (Camera Emmett e Rosalie) http://www.flickr.com/photos/thelionfellinlovewiththelamb/5327459263/ (Camera Irina)

 I vestiti della festa da ballo potete trovarli tutti a questo indirizzo:

http://www.polyvore.com/cgi/profile?id=2022487

 

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** 5. Gara di ballo 1° parte ***


Ciao signorine!! Come state? Io sto benino perché già so che il capitolo farà schifo e voi come brave fan me lo direte =)!!!! Io e la mia BETA abbiamo messo i link sia per i vestiti sia per i video dei balli e spero che vi piacciano!! Allora voglio avvisarvi di una cosuccia che forse noterete, Edward non collega come noi: occhi dorati+capelli castani+scosse elletriche=Isabella Marie Swan perché è ancora molto ma molto depresso quindi il suo cervellino anche se è un vampiro va lento!! Ora spero che il capitolo vi piaccia <3!!!

POV.BELLA

Mi guardo allo specchio, e vedo una stupenda vampira con gli occhi dorati e i capelli castani acconciati in una stupenda coda alta con alcuni ciuffi che ricadono sotto forma di boccoli. Vicino a me c'è Jane con un abito stupendo sul rosa chiaro che gli cade in modo divino sul corpo da 14enne. Ormai siamo quasi pronte, sentiamo gli invitati che man mano arrivano, Jane è tutta pimpante e felice perché non vede l’ora di ballare ma anch’io non sono da meno.

Dopo la trasformazione sono cambiata tanto, i miei gusti nel vestire sono cambiati moltissimo e ora faccio shopping più spesso e solo nelle boutique di alta moda insieme a Jane, ho cambiato gusto anche a proposito di macchine e ora mi piacciono veloci e di classe, poi ho cominciato a guidare la moto e spesso partecipo a delle corse con Damon il mio fratellone, non sono più Bella ma ormai sono Isa la vampira figlia di Aro.

Damon stasera purtroppo non verrà perché ha da fare con Stefan, il fratello minore, ed Elena la compagna di Stefan ma ha detto che si farà perdonare.

Oramai senza Damon o Jane mi sento sola perché sono poche le persone che sento veramente vicino a me e loro due sono quelle più importanti insieme a mio padre Aro. Con loro nei miei 100 anni ho vissuto le esperienze più belle e stravolgenti della mia non-vita, come andare in moto, e questo conta moltissimo per me perché in pratica ci consoliamo a vicenda.

Jane spesso è triste perché pensa ai suoi genitori e ad Alec, invece Damon spesso pensa alla sua vita passata e a come ha lottato e ucciso Stefan per Katherine da umano e poi ha cercato di vincere contro di lui da vampiro anche per Elena ma purtroppo ha perso ed ora Stefan ed Elena sono innamorati e compagni.

Io li consolo quando sono tristi per il loro passato e loro consolano me quando penso ai Cullen o alla mia famiglia umana così cerchiamo sempre di rimanere uniti ma quel dolore non andrà MAI via perché si soffre per l’eternità quando si ama una persona cara e io soffrirò per sempre.

"Ora basta, Bella, con questi pensieri! Ora ti devi divertire, devi andare a ballare e conoscere nuove persone!" Oramai la mia coscienza mi ammonisce ogni volta che penso a Loro e io non posso darle torto ma ora devo andare con Jane e le persone non mi devono vede con gli occhi lucidi o con una faccia da funerale ma felice e spensierata come sono sempre.

Mentre usciamo dalla mia stanza a palazzo, sento odori nuovi, anche se sono familiari ed è strano perché riconosce sempre l’odore se è così familiare ma vabbè lo scoprirò presto perché tutti i vampiri del palazzo si riuniranno nella Sala dei Troni insieme a tutti gli invitati.

Jane ed io entreremo per ultime perché vogliamo fare "l’entrata di classe" come la chiama lei. Aspettiamo che tutti entrino e poi facciamo aprire le porte per far entrare noi, questo è il piano di Jane, il mio è di entrare come chiunque altro anche se ora mi piace avere l’attenzione di tutti su di me anche se non me la cerco.

Jane cammina al mio fianco, mentre mi dice sorridente < Ormai sono tutti entrati ora tocca a noi! > e io ricambio il sorriso e gli dico < Ok! >.

Le porte si aprono e noi entriamo lentamente mentre Aro ci viene incontro dicendoci < Jane sei stupenda stasera! E tu piccola mia sei divina! Venite! > e noi lo seguiamo ma Jane devia e và a salutare suo fratello Alec mentre io mi accomodo al mio posto perché Aro sta iniziando ad assegnare i numeri per i concorrenti alla gara.

Jane ora è alla mia destra mentre alla mia sinistra c’è Renata, nel frattempo Aro ci sta dando i numeri da attaccarci al vestito o alla giacca per identificarci, sono rotondi e hanno il numero in nero al centro, a me capita il numero 13 cioè il giorno del mio compleanno, che strano! Ma ci passo sopra in fin dei conti è una casualità!

Non mi ero accorta di come eravamo divisi nelle due file all’estremità della Sala, le donne a destra dei Troni e gli uomini alla sinistra e al centro lo spazio per ballare in cui al posto dei troni, levati per l’occasione, c’è un’orchestra magnifica.

Ormai ognuno aveva il numero sistemato addosso e potevamo iniziare la gara tanto agognata.

Aro mi chiama dicendomi < Tesoro, vieni qui? Aprirai le danze ballando con altri ragazzi che conosci, con un tango! > e io tutta felice lo abbraccio e gli dico < Grazie, Papà! Adoro questo ballo! >. Mentre mi preparo al centro della pista mio padre dice < Avrai un ballerino che è venuto qui solo per te! > e io lo guardo incuriosita, "come un ballerino solo per me? Andava bene anche Alec!" E poi dice < Entra Damon! > "Oddio! Davvero è venuto Damon per ballare con me?" Appena entra gli salto letteralmente addosso e gli dico < Damon, mi sei mancato tantissimo! Sono felice che tu sia venuto! > questo con gli occhi lucidi anche se non potevo piangere, e lui mi stringe nel suo abbraccio e mi dice < Come facevo a mancare? E poi adoro ballare con te! > e io tutta gongolante perché ballerò con lui < Grazie Damon! >.

Papà ride della mia esuberanza e mi sorride dolcemente e poi dice a tutti

Damon si posiziona al centro e io sto di lato per entrare ed seguire la corografia, sono felicissima perché Damon balla divinamente e ogni volta che ballo con lui mi sento felice! Inizia la musica e noi iniziamo con il nostro meraviglioso ballo.

POV.EDWARD

Ormai siamo nella sala in cui si terrà la gara di ballo ed è piena di vampiri.

Sono tutti molto felici ed elettrizzati di essere cui, Alice ormai non sta più nella pelle, Jasper è felice perché tutti provano emozioni allegre quindi lui ne è assuefatto, Emmett non vede l’ora di ballare con la sua Rose e nella sua mente non vede l’ora di fare solo quello, Rose ha più o meno i stessi pensieri di Emm, invece Esme e Carlisle sono felici che noi siamo felici di essere cui e questo lo apprezzo moltissimo.

Aro continua a pensare "Ma quando arrivano?" ed appena finisce questo pensiero si aprono le porte ed entrano due vampire, una è Jane, la vampira che può dare dolore solo con il pensiero ed indossa un vestito rosa chiaro, invece l’altra è una vampira alta, con delle forme molto sinuose anche se cammina lentamente, il suo vestito è bellissimo, blu scuro che si intona benissimo con la carnagione chiarissima, formato da un corpetto molto stretto che mette in risalto il seno e che poi scende in uno strascico dietro e in una specie di mini gonna davanti, è DIVINA! I suoi capelli sono raccolti in una coda alta con qualche ciocca che scende sul suo collo ed è estremamente sexy, porta una collana a forma di cuore che finisce nel incavo tra gola e seno, indossa una maschera che le cela la maggior parte del viso e fa intravedere solo gli occhi, che sono dorati.

"Oh mio Dio, occhi dorati? Allora è vegetariana! Ma non è una Voltura?! Però è così bella! Edward smettila, cavolo!, tu sei innamorato di Isabella Marie Swan non devi pensare ad un’altra donna anche se è dannatamente sexy!" "Giusto!" mi auto convinco ma leggo i pensieri dei miei famiglia e degli altri invitati che pensano più o meno le stesse cose che ho pensato io.

I miei genitori appena finirà la gara vogliono parlare con questa vampira e scoprire chi è e perché vegetariana.

Alice e Rose pensano che sia una vampira bellissima e che quel vestito gli sta d’incanto, vogliono conoscerla e diventare amiche visto che hanno gusto nel vestire. Stranamente Rose non è gelosa di lei e non pensa che in quanto bella non gli porterà via il suo amato Emm invece Alice pensa solo "Questa vampira è bellissima!"

Emme e Jazz pensano che sia bellissima però vorrebbero conoscerla per sapere il motivo della sua dieta e stranamente nient’altro.

Mentre tutti pensano lei ha già salutato suo padre Aro, "cosa suo Padre?! O mamma mia i Volturi, cioè Aro il crudele è padre di una fanciulla così bella? Non ci capisco più niente!"

Intanto Aro presenta Isa, così si chiama, e fa entrare un ragazzo di nome Damon, e Isa gli salta letteralmente addosso e non so perché mentre lo fa sento una fitta allo stomaco, sensazione che non provavo ormai da 100 anni cioè da quando ho lasciato Bella.

Mentre i due si parlano mi rendo conto di non percepire il suo odore, com’ è possibile? Eppure non sento niente e quando lo faccio notare alla mia famiglia anche loro che fine ad ora erano rimasti a fissarla, più o meno come me, se ne accorgono e Jasper cerca di sondare le sue emozioni ma niente sembra che ci sia qualcosa a bloccarlo ed Alice non riesce al avere nessuna visione su di lei. Iniziamo a preoccuparci ma decidiamo di goderci la festa e poi penseremo al da farsi.

Mentre noi torniamo ad osservarla tutti incominciano a cercare il proprio partner per la gara e io spero vivamente di non dovere ballare con Tanya e questo mio desiderio viene esaudito quando leggo nei suoi pensieri "Quel Damon è proprio bello, voglio ballare con lui! E spero di farci anche altro!" almeno me la sono levata dalle scatole certo ora la domanda è: Io con chi ballo? Ma provvederò visto che ormai chi è rimasto da solo si è accoppiato con qualcun altro e quindi se ho fatto i conti giusti mi toccherà ballare con quella meravigliosa vampira di nome Isa, e non vedo l’ora!

La musica inizia e vedo Damon iniziare con delle piroette al centro della sala mentre Isa che si era posizionata ala lato và verso di lui con passo lento.

Mentre ballano, parlano, scherzano, ascolto la loro conversazione perché sono curioso di sapere che legame c’è tra loro.

Arrivano uno di fronte all’altro e mentre lui la fa girare, Isa inizia a parlare < Mi sei mancato! > e lui < Anche tu piccola > < Perché mi ha mentito dicendomi che non venivi? > < Perché volevo fosse una sorpresa, una bellissima sorpresa per una meravigliosa vampira >.

< Grazie Dam! >.

Tra le varie giravolte continuano e lei gli chiede < Ma sei stato veramente da Stefan ed Elena? > e lui < Si > e lei < Non fare così! Prima o poi lo supererai, e poi ci sono io con te, no? > e Damon < Si, hai ragione, e poi mi piace farmi consolare da te! Sei sempre molto affettuosa! > e mentre lo dice leggo una sfumatura di malizia nei suoi occhi e lo nota anche lei visto che gli sorride.

Continuano con domande inutili per me ma ormai ho capito "Isa e Damon stanno insieme! Da quando ti fai questi film mentali, eh?" il mio cervello aiuta sempre!

All’improvviso Isa dice < Sai se sei così triste e nono vuoi stare con me stasera, ci sono molti vampiri degni della mia compagnia, uno soprattutto! > e lui attenendosi alla corografia la fa volta e gli dice < Guarda che molte vampire pagherebbero per la mia compagnia! > e lei non gli dice niente.

Ora sono confuso,io ero geloso se qualcuno guardava la Mia Bella eppure loro non sembrano gelosi dell’altro!

Ormai i miei pensieri sono rivolti alla Mia Bella e al nostro ballo di fine anno e la musica è finita quindi mi devo preparare per i prossimi balli.

Aro chiama il mio numero, il 13 visto che farò coppia con Isa, e quello di Isa e ci avviciniamo alla pista anche se lei non mi guarda in viso ma guarda suo padre con occhi imploranti ma lui gli fa cenno di si con la testa e lei finalmente mi fa vedere i suoi occhi ma sono congelati.

Non so perché ma questo "sentimento" mi fa male perché ho una fitta al cuore.

Noi balliamo un tango su una canzone italiana e anche se non capisco le parole mi sembra bellissima.

La corografia non è difficile e noi iniziamo.

Lei si allontana per la corografia e… balla come una dea… ogni suo movimento è in sincrono con il mio.

Le emozioni che stavo provando erano indescrivibili, un suo solo tocco mi provocava brividi e mi mandava in paradiso… questo mi era capitato solo un'altra volta nella mia eternità… solo quando ero con la Mia Bella.

Il suo sguardo mi era sembrato freddo, ma nel momento in cui le avevo afferrato la mano, l'oro dei suoi occhi si era come fuso, anche se da essi traspariva un dolore profondo... nonostante ciò erano stupendi...

Mentre la guardo muoversi mi rendo conto che è bellissima mentre balla, sembra un angelo come la Mia Bella, il ballo sembra quasi un litigio ma iniziamo a parlare.

Certo il contatto tra i nostri corpi non mi aiuta a formare una frase coerente ma ci riesco e le chiedo < Come ti chiami? > all’inizio non risponde ma alla fine cede < Mi chiamo Isa Volturi e tu? > < Io sono Edward Cullen, piacere di conoscerti! > e lei incerta < Piacere mio > continuiamo la nostra danza e ci guardiamo negli occhi quando possiamo, questo ballo rispecchia le nostre anime, così dolce ma passionale, e facciamo scintille insieme.

Mi sembra di essere in una bolla con me e lei, soli, nascosti al mondo, e questo era stato possibile solo con Bella e questo mi procurava altro dolore, ma mentre ballavo pensavo solo a me e questa vampira sconosciuta e non so perché mi sembra così unita a me anche se non ci conosciamo.

Ora siamo al punto della presa, e quando il suo bacino tocca il mio sento una strano fuoco dentro di me che unito a tutte le scariche elettriche che i tocchi sul suo corpo mi provocano sento chiaramente qualcosa lì sotto che si muove ma non ci faccio caso.

E poi quando sento i suoi seni a contatto con la mia schiena le cose peggiorano, anche per ora non ci penso e calmo i miei bollenti spiriti finché non poggia la sua gamba sulla mia e lì il mio cervello parte, ma fortunatamente riesco a tenere tutto a bada là sotto quindi lei non si accorge di niente.

Nella parte finale le nostre labbra si sono quasi sfiorate e ho provato una scossa lungo la spina dorsale che si dirigeva al mio cuore e al mio basso ventre, provata solo con la Mia dolce Bella.

Purtroppo la musica è finita e ci dobbiamo lasciare ma le dico un’ultima cosa < Ballare con te è stato stupendo! > e lei < Lo so! > anche se la sua voce è leggermente roca per il ballo credo che non sia arrabbiata e mentre esco dalla "nostra bolla" "Ma quand’è che ti fai questi pensieri, eh? Ma si può sapere da dove li partorisci? Nostra? Ma quale nostra? Sicuramente avrà già un compagno e di certo non viene dietro a te!" la mia mente è sempre molto sincera e diretta "Grazie!" e così ritorno dalla mia famiglia. Mentre tutti applaudono la nostra performance.

E ora tocca alle altre coppie…

Allora piaciuto? Spero di si perché ci ho messo tanto per scriverlo XD Comunque ci sono le solite domandine!! Una cosa prima le immagini delle Denali vi piacciono?

Tra questi e quelli dello scorso capitolo, quali sono i vestiti che vi sono piaciuti di più?

Allora a me piacciono moltissimo tutti, ma particolarmente quelli di Bella, Alice ed Irina femminili e maschili quelli di Edward e Damon.

Tra queste e quelle dello scorso capitolo, quali stanze vi piacciono di più?

A me piacciono le camere di Alice e Jasper, Edward ed Esme e Carlisle.

Alla prossima ragazze!! Un bacione <3

P.S. Hanno rimesso The Vampire Diaries, lo dico per chi piace come a me!! Mercoledì vedetelo su Italia1(pronuncia della pubblicità!)!!!

CIAO!!!!

 

Qui trovate i vestiti(Quelli nuovi sono stati pubblicati,ovvero quelli di Bella,Jane e Damon):http://www.flickr.com/photos/thelionfellinlovewiththelamb/5360890020/in/photostream/ (Tanya)http://www.flickr.com/photos/thelionfellinlovewiththelamb/5360276651/in/photostream/ (Kate)http://www.flickr.com/photos/thelionfellinlovewiththelamb/5360889856/in/photostream/ (Irina)http://www.flickr.com/photos/thelionfellinlovewiththelamb/5360889784/in/photostream/ (Carmen)http://www.flickr.com/photos/thelionfellinlovewiththelamb/5360276435/in/photostream/ (Camera Damon dentro Castello)

Balli:http://www.youtube.com/watch?v=-AWoZmAxKxg (Bella&Damon)

http://www.youtube.com/watch?v=fu9ZpQGVSfU (Bella&Edward)

 

 

 

 

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** 6. Gara di ballo 2° parte ***


Ehi ciao a tutte ragazze!! Sono felice che la storia vi piaccia!!

Voglio fare una piccola precisazione: tante di voi hanno detto che Edward ha sbagliato ad andare con Tanya, e fin qui io sono d'accordo, ma altrettante hanno detto che Bella non avrebbe MAI fatto una cosa del genere, e qui la cosa si fa incerta, certo io come autrice so cosa accade ma non vorrei che rimaniate deluse di quello che leggerete infatti ci sono una o due domandine che vi farò alla fine!! Ovviamente la mia BETA mi ha aiutato tanto e senza di lei non saprei cosa fare XD Ehm…nei video dei balli vedrete sempre la stessa coppia ballare ed è perché è la mia preferita!! E ora iniziamo!! 

POV.BELLA

Ho ballato con il mio fratellone Damon, questa sorpresa è quello che mio padre mi teneva nascosto, e mi è piaciuto come inizio serata.

Ballare con lui è come ballare con un angelo in fattezze di demone, sa essere delicato e gentile ma al tempo stesso forte e condottiero e questo mi piace.

Ho ballato un tango magnifico con lui, e poi ero tranquilla perché non avrei potuto fare una figuraccia cadendo come quand'ero umana, e questo mi rende felicissima.

Certo ora che ho finito di ballare con Damon, io non ho il cavaliere per la gara, mi toccherà prenderne uno a caso ma credo sceglierò Damon.

“Ma dov'è, era qui affianco a me fino a due secondi fa?” e mentre lo penso mi volto e trovo una bionda che gli sta appiccicata e questo mi dà al quanto fastidio perché pur sapendo quando Damon sia dongiovanni certe ragazze che si trova proprio non mi piaccio! E questa né è l'esempio, bionda, che si struscia come una gatta in calore anzi come se volesse fare sesso, adesso, davanti a tutti, e poi sembra una sgualdrina di 1° ordine quindi dovrò trovare il modo di mandarla a quel paese. 

Mi sto guardando intorno per cercare il mio cavaliere, cerco tra le varie scie quella che mi piace di più e ne sento una molto dolce che sa di miele e mi piace, la seguo felice di aver trovato anche stasera qualcuno che mi soddisfi ma purtroppo mi trovo davanti l'ultima persona che vorrei vedere nella mia eternità, quella che mi ha rubato il cuore, fatto a pezzi l'anima e poi bruciata viva nelle fiamme del dolore eterno, Edward Cullen!

“Ma che diavolo ci fa qui? Come osa invadere di nuovo il mio mondo, la mia casa e la mia famiglia? Io lo prendo, lo faccio a pezzi e lo brucio! Per fortuna ho lo scudo alzato così nessuno si accorge di quello che provo o penso!”

Ebbene si perché se da umana lo amavo più della mia stessa anima e della mia stessa vita, dopo che sono stata trasformata il dolore è moltiplicato e ho pensato di dimenticarlo ma così non è successo e quando sono diventata una Voltura e ho imparato il piacere nell'uccidere ho capito cosa provavo per Edward Cullen e anche se forse non è odio puro al 100% è un disprezzo che sfiora l'odio. Perché per i Cullen in generale non provo tutto questo ribrezzo, ma preferisco in assoluto non vederli come d'altronde ho fatto per 100 anni.

Mi ritrovo davanti un vampiro di 210 anni, con i capelli bronzei di sempre, un jeans blu scuro quasi nero, una camicia grigia con sopra un gilet nero, delle scarpe nere e una maschera nera e argentata in cui posso notare i suoi stupendi occhi dorati. “Ma quali stupendi occhi dorati? Sono gli occhi della persona che ti ha lasciato! Bella non ti rimbambire! O.Mio.Dio! Ma perché oggi che ero felice mi doveva venire a trovare il mio incubo personale e poi questo profumo così dolce e buono non può appartenere ad una persona così cattiva!”

Mentre penso tutto questo vado da mio padre per chiedergli se questo è un brutto scherzo anzi uno scherzo assolutamente mostruoso, ma quando arrivo da lui mi dice che l'ha dovuti invitare perché Carlisle è uno dei suoi più cari amici e quindi ha dovuto invitare tutta la sua famiglia e quando gli chiedo il perché mi ha tenuto tutto nascosto mi risponde < Perché non volevo farti arrabbiare! > e io non posso far altro che sottostare al suo volere e ballare con il mio demone personale! “Uffa ma io non voglio!” ma prima di ballare guardo un'ultima mio padre supplicando con lo sguardo e lui mi fa un cenno affermativo il che vuol dire che dovrò ballare con Lui. 

Noi siamo i primi, e balliamo un tango. “Io adoro il tango! Ma non con lui!”

I passi sono facili e, mi dispiace ammetterlo ma, balliamo benissimo insieme, i nostri passi sono in sincrono, i nostri sguardi sono come attratti, mi sembra un dejà vu come se tutto fosse già accaduto, ma anche se, lo ammetto mi sto godendo il momento, spero che finisca presto perché ora che sono a contatto con lui le mie barriere sono state distrutte, se fossi viva il mio cuore scoppierebbe, e questo mi spaventa perché pensavo che i miei sentimenti fossero solo negativi, “O mamma mia! Questo non deve più accadere! MAI Più! Non devo più stare a contatto con il nemico!”

Per fortuna la musica è finita e ci possiamo lasciare, tutti applaudono la nostra performance ma io non riesco a rimanere lucida e mi perdo nei ricordi sfocati della mia vita umana.

Ma mi ridesto quasi subito perché ora è stata chiamata un'altra coppia e la conosco bene, sono Alice Cullen e Jasper Hale , cioè la mia sorellina e il fratello silenzioso.

Mi sto accorgendo che Alice ha messo mano al guardaroba di Jasper, lui indossa un jeans nero, scarpe nere, maglia grigio chiaro con sopra un gilet nero con un angelo disegnato dietro e una maschera bianca e nera mentre la folletta porta un vestito con la parte superiore bianca e il resto del vestito nero, delle scarpe nere con un fiore sopra, una maschera nera con delle piume, e sui capelli corvini porta delle mollette e come sempre sono meravigliosi insieme. Loro ballano una rumba, la interpretano in una maniera meravigliosa!

E poi è il turno di Rosalie Hale ed Emmett Cullen, l'orso e la ragazza glaciale, lui indossa un jeans bianco, una maglia grigio scuro e nera, delle scarpe nere e una maschera nera mentre lei un vestito rosso, con scarpe in coordinato e una maschera rossa e loro due invece ballano una salsa ed è molto sensuale e passionale, giusta per una coppia come la loro.

Ora è il turno di Esme e Carlisle Cullen cioè i miei secondi genitori, sono come sempre tenerissimi, Esme indossa un vestito marrone con scarpe abbinate, poi una stupenda maschera d'oro invece Carlisle porta pantaloni beige con una camicia panna, una maschera nera e le scarpe nere, insieme ballano uno bellissimo valzer inglese.

Poi, con mio stupore, ballano il mio fratellone Damon e una bionda ossigenata e sinceramente non la conosco, ma lui come sempre è stupendo con un jeans nero, maglia bianca e un gilet nero sopra, le scarpe nere, una maschera nera e un capello nero e grigio, “Da quando porta il capello? Dice sempre che gli rovina i capelli! Forse sarà per il ballo?!” e la bionda che gli sta appiccicata porta un vestito argentato con scarpe in coordinato e una maschera orrenda argentata, fa schifo questa! Ma ballano un cha cha cha in modo divino.

Ho notato che ci sono vampiri della guardia con vampire che non ho MAI visto, una di loro porta uno stupendo vestito viola con le scarpe dello stesso colore e una maschera bianca e viola, un'altra porta una gonna e una maglia sbracciata neri con scarpe del medesimo colore e una maschera a forma di farfalla di tutti i colori, e poi c'è una coppia ora che ci penso, lei porta una gonna lunga e una canottiera verdi con scarpe di un verde chiaro e una maschera verde invece lui porta un pantalone nero con una camicia bianca e una giacca grigia, delle scarpe nere e una maschera blu notte.

Sono tutti stupendi, credo che li conoscerò, e poi ballano divinamente! 

Tutti loro sono stati bravissimi e mi sono resa conto che alcuni di loro sono anche meglio di me! Certo ho parlato con papà e lui ha detto che io ed Edward siamo stati i più bravi perché tra noi due c'era affinità o come l'ha chiamata lui passione ma io gli credo più o meno.

Ora ci sarà una pausa dalla gara e finita questa pausa chi non ha partecipato alla gara, e sono metà dei vampiri della sala! , giudicherà il vincitore e presto si saprà chi ha vinto, ovviamente spero di aver vinto perché mi piace vincere.

La pausa sarà di un'oretta e chi vuole può ballare in pista, o parlare insomma fare quello che vuole basta che non si esca da palazzo.

Io ne approfitto per andare da Damon per dirgli < Damon, si può sapere chi è quella bionda ossigenata che ti sta appiccicata?! > e lui < Quella “bionda ossigenata” come dici tu si chiama Tanya, Tanya Denali, sei contenta? > e io < Mah, strano perché io credo di aver già sentito questo nome o almeno il cognome eppure non ricordo né dove né quando! > e Damon < Forse nel tuo passato d'umana, mi ha detto che lei e la sua famiglia sono parenti dei Cullen! > < Ahhh! Ecco, si, sono le cugine! Tanya, Irina, Kate, Carmen ed Elezart! Ricordo! > e lui < Ah allora non mi devo preoccupare! > e io < Preoccupare per cosa? Tanto te la porterai al letto e basta, giusto? > e lui con un sorriso < Certo, come sempre! > < Ah bene, perché non voglio che soffri! Il far soffrire la gente sarà un dono di famiglia! Ahaha > e incominciamo a ridere.

Damon mi dice una cosa strana < Lo sai che uno dei Cullen ti sta fissando, anzi tutti i Cullen ti stanno fissando! > e io < Eh? > e lui < Si, prima quando tu ballavi con me, li ho sentiti parlare o meglio pensare, e dicevano che vorrebbero conoscerti perché sembri molto fashion secondo la nanetta e la bionda, e l'orso, il silenzioso, la donna con i capelli color caramello e l'uomo con i capelli quasi bianchi invece vorrebbero sapere il perché della tua dieta! > e io < Tanto domani se ne andranno quindi nono risponderò alle loro domande! > e lui imperterrito < E mi spieghi come farai? Loro abitano vicino casa tua e potrebbero venire a fare visita e lì ti scoprirebbero oppure passeggiando per il palazzo ti incontrano senza maschera e poi tu dovrai rispondere alle loro domande! > bhè i suoi ragionamenti non fanno una piega ma io già ho architettato tutto, muhaha e gli dico < Invece non mi incontreranno perché stasera si va a caccia e domani tu e Jane verrete tutto il giorno a fare shopping con la sottoscritta! > e lui con lo sguardo allucinato, a momenti gli rido in faccia, dice < Io a fare shopping con te non ci vengo! Jane te la trascino dove vuoi ma a me NO!! Chiaro? > e incomincia ad alterarsi mentre gli dico < Invece tu vieni! E sai perché? > e lui < NO! > e io mentre gli faccio la faccetta da cucciolo bastonato < Perché mi vuoi bene! > e lui < Ok! Ma poi voglio la mia ricompensa! E domani sera andiamo in discoteca! > e io tutta pimpante < Evviva! Ok domani discoteca e la ricompensa deve essere mora o bionda? > e lui < La ricompensa ce l'ho già ma domani con o senza il tuo permesso la porto con noi! > e io già incavolata perché ho capito chi vuole portare < Te lo scordi! Io non vado in giro con le puttane! Quindi se vuoi portarla con te, vai in un altro locale perché Jane ed io andiamo al nostro! > e lui incazzato < E quale sarebbe il “vostro” locale? E poi io la porto dove voglio! > io imperterrita < Il nostro locale è il Twilight! A Roma! E se la porti con te io domani sera non ti parlo! > e lui già più rilassato < Ok, allora ti avverto che domani sera non mi parli! E per favore non essere cattiva con lei! > e io con un sorriso maligno stampato in faccia gli dico < Certo, come no! Ricorda il proprietario lo conosco io e non tu! > e Damon < Va bene! >.

Ormai la pausa è finita e mio padre ci richiama tutti all'ordine. Non vedo l'ora di sapere chi ha vinto! Infatti Damon non è più arrabbiato e nemmeno io ma poi chiariremo la questione a casa.

Mio padre inizia a parlare e invita i “giurati” ad avvicinarsi all'orchestra e tutti seguono la richiesta.

E io invece vado nei gruppo dei ballerini vicino al mio partner di ballo per sapere il responso.

Mi padre ha consultato i “giurati” e sta iniziando a parlare < Signori e signore, ragazzi e ragazze la decisione è stata molto dura perché siete stati tutti bravissimi e, per ringraziarvi di aver partecipato, io direi che un applauso ve lo meritate. > E mentre finiva di dire queste parole si è alzato un applauso bellissimo ma poi mio padre ha continuato < I vincitori di questa strabiliante gara di ballo sono… > e nel salone è calato un silenzio pieno di suspense e alla fine mio padre dice < Edward Cullen e Isa Volturi! Un applauso hai vincitori! > “O.Mio.Dio! Bellissimo! Ho vinto! Ho vinto! Popoppopopopoo!! Evviva! Sono una grande!” E mentre ho tutti i pensieri sotto sopra non mi accorgo di mio fratello che mi abbraccia congratulandosi con me, e poi mio padre insomma la mia famiglia e mi rendo conto che tutti i Cullen e i Denali stanno abbracciando Edward. “Ma io me ne devo fregare, perché io ho la mia famiglia e lui ha la sua! Punto!” “Oh-ho ma Edward sta venendo verso di me, mica mi vorrà abbracciare per festeggiare? No no! E invece si si perché è quello che fa!” e mentre lo penso sento le sue forti braccia avvolgermi e sussurrarmi all'orecchio < Sono felice di aver ballato con te e di aver vinto! Grazie! > e io rimango pietrificata ma gli rispondo in un attimo di lucidità < Anche io sono felice di aver ballato con te e di aver vinto!” e gli faccio un sorriso tirato. Edward mi ha lasciato e ora posso andarmene perché tutto è finito.

Mi posso liberare del suo odore, del suo viso, dei suoi occhi, di Lui e poi dei Cullen e cercare di liberarmi del dolore che mi travolgerà appena sarò uscita da questa stanza. 

Allora piaciuto il capitolo? Ho cambiato il nome al capitolo prima e questo è il continuo, spero sia decente!

Poi spero che i vestiti e i balli piacciano perché li abbiamo scelti con cura, ovviamente se nei video ci sono santi come in quello di Esme, la nostra Cullen non li farà però insomma certe cose come l'inizio di alcuni video raccontano una “storia” ovviamente quel pezzo nella nostra storia verrà tagliato! 

Allora sopra vi ho parlato di alcune domandine ma non sono quelle che vi faccio di solito perché quelle verranno dopo!!

1) Volete una Bella diversa dal libro/film o comunque simile? Perché nella mia testolina Bella è molto ma molto diversa ma non voglio deludere le vostre aspettative quindi ditemi come la preferite! In base alle vostre risposte deciderò!

2) L'incontro tra Bella ed Edward lo volete strano per i Cullen o strano per Bella? Ora spiego meglio la domanda, volete che l'incontro avvenga in una situazione diversa dal solito per Bella o per i Cullen? Perché se volete diversa per i Cullen allora avverrà prima perché la mia testolina già mi ha partorito la scena se invece la volete strana per Bella la scena l'ho già partorita ma bisognerebbe aspettare un po' di tempo tipo uno o due capitoli!

Quindi ditemi voi!

Ora le solite domandine!

Qual è il vostro colore preferito? Allora ho più colori preferiti! E sono il viola e il blu XD

Qual è il vostro “alimento di sopravvivenza” preferito? Il mio “alimento di sopravvivenza” cioè quello di cui non potrei fare a meno è IL CIOCCOLATO FONDENTE XD

Qual è il bacio della Saga di Twilight, o per chi la conosce, de Diario del Vampiro che preferite? Io nella Saga di Twilight adoro un po' tutti i baci particolarmente quelli tra Edward e Bella in Breaking Dawn, ovviamente nel libro invece nel Diario del Vampiro mi piacciono quasi tutti baci sia tra Stefan&Elena sia tra Damon&Elena XD 

P.S. Il nome Isa forse a qualcuno non piace ma presto ritornerà ad essere Bella ma questo dopo che i Cullen l'avranno riconosciuta! 

Ciao e ci sentiamo presto!!! 

 I vestiti della festa da ballo potete trovarli tutti a questo indirizzo:

http://www.polyvore.com/cgi/profile?id=2022487

--

1°ballo:Parachute di Charyl Cole però non in gara e ballata da Bella e Damon.

http://www.youtube.com/watch?v=-AWoZmAxKxg

2°ballo:Ballando con le stelle 2010 quinta puntata, la rumba per Alice e Jasper.

http://www.youtube.com/watch?v=rs7uBQ2qZDU

3°ballo:Ballando con le stelle 2010, sesta puntata: ll tango per Bella ed Edward.

http://www.youtube.com/watch?v=fu9ZpQGVSfU

4°ballo:ballando con le stelle 2010:salsa per Rosalie e Emmett.

http://www.youtube.com/watch?v=NHTOh5Vq6B8

5°:VERONICA OLIVIER E RAIMONDO TODARO - VALZER INGLESE (Sere Nere)-Esme e Carlisle.

http://www.youtube.com/watch?v=DFt4NUaTDE4

6°:Ballando con le stelle 6, semifinale:cha cha cha-per Tanya e Damon.

http://www.youtube.com/watch?v=7S81THyGN-Q

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** 7. Quasi incontro ***


Ciao babies! SCUSATE il ritardo ma purtroppo come scritto nella "richiesta" ho qualche problemino e quindi scrivo quando posso!!

Come state? Allora vi volevo avvisare che su una recensione mi hanno fatto notare che nel capitolo scorso non ci sono i balli, SCUSATEMI, provvederemo!!

Poi ringrazio tutte le fan che recensiscono, mi fa molto piacere anche se non lo scrivo mai! GRAZIE! Sono anche felice che i vestiti vi siano piaciuti e spero che vi piacciano anche i balli!!

Sapete, dai vostri commenti, ho capito che molte voglio far penare Edward, e sono d’ accordo con voi!, e anche che molte vogliono una Bella diversa e questo sia!, certo questo capitolo forse a molte di voi non piacerà ma il prossimo credo di SI e sapete perché? Nooo? Perché si incontreranno, e io ho già tutto in mente, muhahaha!!!

Ora basta parlare! Cominciamo!

POV.EDWARD

"Ho vinto! Che bello! Per una volta dopo 100 anni mi sento felice! Ballare con Lei è stato magnifico!"

Mentre lo penso tutti si congratulano con me, sono tutti felici che abbiamo vinto, prima la mia famiglia e poi le Denali mi abbracciano e si complimentano, è stupendo!

"Voglio festeggiare! Voglio congratularmi con Isa, se abbiamo vinto è anche merito suo!"

Vado verso di lei e l’abbraccio, il suo profumo mi avvolge completamente, i suoi capelli sono morbidi e sanno di fragola, la sua pelle liscia sa di vaniglia, prima non me ne ero accorto, e mentre le sussurro all’orecchio i miei complimenti sento le sue braccia cingermi per pochi secondi e poi lasciarmi e rispondermi.

Quando mi ha lasciato ho sentito una strana sensazione, come di vuoto, e questo si ripete quando lei si gira e se ne và.

"Ma che mi succede? Vuoto? Mah, lasciamo stare. Eppure invece di andare via sembra che scappi via, da me? Da noi? Non capisco! Ho troppi pensieri per la testa!".

La mia famiglia la voleva conosce e sinceramente anche io ma aspetteremo, avremo occasione di conoscerla visto che rimarremmo qui per qualche giorno.

Io vado dalla mia famiglia, tutti noi vogliamo festeggiare e allora Emm dice < Voglio festeggiare! Andiamo a caccia! Ho sentito che qui in Italia ci sono animali molto diversi dai nostri! > e mentre Jazz dice < Ok, per me va bene! Ma prima voglio cambiarmi. > Alice ancora tutta pimpante dice < Siiiiii! Che bello! Dai andiamo, non vedo l’ora di andare a caccia! > e noi tutti ridiamo per la sua solita esuberanza.

Mentre noi andiamo a cambiarci a casa nostra penso a quanto sia bella Isa, perché è veramente un angelo, anche se il Mio Angelo non c’è più mi manca.

Isabella Marie Swan mi ha rubato cuore, anima, mente e corpo e per questo non la ring razzierò MAI abbastanza perché senza di Lei io non vivrei, perché la sua sola esistenza giustifica la mia.

Adesso ci siamo cambiati tutti e indossiamo abiti più comodi e sportivi, "Strano che Alice non dica niente! Mah lasciamo stare!".

Tutti ci avviamo nei boschi per iniziare la propria caccia.

POV.BELLA

Ormai sono uscita dalla Sala dei Troni, è un sollievo, non sento più quel profumo che mi fa annebbiare i sensi.

Mio fratello mi segue insieme a Jane perché andiamo a caccia tutti insieme, anche se Jane non è proprio contenta ma quando le dirò della giornata di domani verrà con noi volentieri.

Quindi inizio a esporre il mio, cioè il nostro, programma della serata < Allora ci andiamo a cambiare e andiamo a caccia? > Damon dice solamente < Si,certo. > ma Jane è un po’ più restia, e dice < Mah, veramente io volevo andare da Alec!? > e io < Da Alec? A fare cosa? > e lei incerta < Non saprei… mmm… a fargli compagnia? > e io non convinca < Ma se lui tra poco esce con Odry! > e lei < Ah, non lo sapevo! Vabbè allora vengo con voi! > e io felice perché si è arresa gli dico < Senti Jane io pensavo che domani potevamo andare a fare shopping, cioè la mattina facciamo spese e il pomeriggio andiamo al centro benessere a farci belle per domani sera visto che andiamo al Twilight, che ne dici? > e lei mentre salta e batte le mani, a volte mi sembra Alice, < Si si si, evviva, andiamo a fare shopping e poi andiamo in discoteca, grazie! > e abbraccia me e Damon tutta felice.

Ormai ci siamo cambiati tutti e tre per andare a caccia, ho notato che sembriamo tutti uguali! E infatti dico < Hahahaha!! Sembriamo tutti uguali! > e gli altri dopo che si sono guardati scoppiamo a ridere come me, ma poi Damon dice e io felice del complimento e per ringraziarlo lo abbraccio e gli dico < Grazie fratello! >.

Stiamo per uscire ma sentiamo le scie dei Cullen che vanno verso la porta, e dico < Non saranno mica andati a caccia!? > e Damon capendo < Cosa pretendi? Solo liberi di andare a caccia come noi! E poi questo non lo puoi dire, visto che sono andati prima casa, probabilmente per cambiarsi come noi! > mamma mia! A volte Damon è capace di farsi odiare dalla sottoscritta! Anche se sono più le volte in cui gli voglio un bene dell’anima!

Io dico a Damon < Hai ragione! Ok, siamo pronti? Andiamo? > e sia Damon che Jane mi fanno un cenno d’assenso, così partiamo per la nostra caccia…

Siamo a caccia ormai da cinque ora, e io sono quasi sazia visto che ho cacciato due cervi e una pantera, è il mio animale preferito! Perché il suo sangue è molto più "felino" degli altri animali e poi qui in Italia non si trova spesso, quindi è come dire ricercata!.

Siamo a una trentina di kilometri da casa, e sento dei rumori provenire alla mia destra cioè a est, ma questi sono passi anzi è un vampiro, sentendo meglio un gruppo di vampiri che sono a caccia. "Oh cavolo! Non possono essere i Cullen! Non posso neanche cacciare in pace?".

Prima che arrivino ho già chiamato Damon e Jane a me e li copro con il mio scuso fisico così non si sentirà il nostro odore e non potranno seguire le nostre tracce e non potranno risalire a noi.

Sento che sono vicini così intensifico lo scudo, sono a pochi kilometri da noi, ci passano quasi affianco ma noi siamo nascosti dietro a delle querce enormi e per fortuna non ci vedono.

E io ancora agitata e passandomi teatralmente una mano sulla fronte < Fiù! Scampato pericolo! > e Jane e Damon mi chiedono insieme < Cosa abbiamo scampato? > e io con fare ovvio < I Cullen! > e poi prima che dicano qualcosa < Non voglio incontrarli né oggi né mai ed è per questo che ci siamo nascosti e che vi ho coperto con il mio scudo. Punto. Discorso chiuso. > se voglio so essere molto autoritaria. "Certo i Cullen mi hanno fatto quasi prendere un colpo ma per fortuna non ci hanno beccati, così sono al sicuro!"

Io sono già agitata così visto che si sta facendo l’alba dico < Dai, andiamo? Voglio andare a casa e farmi una doccia e poi ci prepariamo per la nostra giornata! > e Jane < Ok, per me va benissimo, tu Damon? > e lui con il sorriso ci dice < Vi raggiungo dopo devo prima fare una cosa. Ciao! > e noi < Ok! >.

Mentre lui va via, noi andiamo a casa a prepararci, anzi siamo già arrivate, "Spero solo che questa giornata migliori perché se no stasera chi ci arriva?!"

Entro in camera mia per cambiarmi e ogni volta che la guardo me ne innamoro come quando l’ho arredata, tutti i mobili sono lucidi e bianchi, dietro al mio letto c’è una foto delle foreste africane, il mio letto con lenzuola bianche e viola insomma è arredata in stile moderno come tutta la casa ma questa è la mia stanza e qui ci tengo tutto il mio passato e il mio presente.

Ho deciso di vestirmi in modo semplice, e sportivo visto che prenderemo la moto.

Ma prima mi faccio una bella doccia rilassante così sciolgo i muscoli visto che li ho usati fino a poco fa per la caccia, metto i miei sali preferiti alla vaniglia e prendo il mio adorato shampoo alla fragola, ho deciso! mi tingo i capelli, li voglio biondi!, così prendo anche la tinta e poi mi immergo. Ormai è mezz’ora che sono sotto l’acqua e mi sono già fatta uno shampoo con la tintura così ora visto che ho aspettato posso risciacquarmi i capelli con il mio shampoo e poi esco dalla doccia.

Mi asciugo i capelli e li faccio mossi così per stasera mi basta ripassarli, e vado in camera per vestirmi, indosso una maglietta viola con dei disegni e una scritta fucsia, poi dei jeans neri con delle sfumature grigie, dei stivali neri, con tutti gli accessori viola, fucsia e neri, poi prendo la borsa e il giubbotto di pelle e mi avvio verso il salotto.

Dopo due minuti che aspetto scende Jane dalla camera degli ospiti che abbiamo adibito per lei, è grande, l’ho arredata calde del marrone, panna e arancione, è perfetta per lei, ed indossa, dei jeans chiari, una canottiera bianca con fiori neri e color salmone, un giacchetto lungo grigio chiaro, delle ballerini dorate chiare, una borsa bianca con scritto nere e rosse e tutti i vari accessori rossi.

Ci avviamo verso la porta mentre dico < Ok, andiamo, aspetta che prendo la moto! > e lei subito urla < Nooooo!! Come la moto? E dove le mettiamo tutte le buste? Scusa non hai detto che andiamo a fare shopping? > e io mentre mi do una mano sulla fronte, dico < Giusto, scusa. > e lei < Ok! Andiamo! > e io per ultima cosa < Però stasera prendiamo la moto?! > e lei tutto contenta < Si certo! >.

Orami siamo uscite di casa e io tiro fuori dal garage la mia macchina, una Ferrari celeste, io l’adoro!.

Jane sale e partiamo per andare nel centro commerciale più grande di Siena.

Siamo arrivate, e io parcheggio! Scendiamo e ci avviamo verso l’entrata ma vedo una macchina che mi è famigliare, infatti da quella Lamborghini esce Damon che viene verso di noi, e ci dice < Isa sono venuto per avvisarti che oggi non potrò essere con voi perché Aro mi ha appena affidato un incarico quindi devo andare. > e io < Ah, ok, non ti preoccupare, ma torna presto e senza un graffio, va bene? > e lui mentre mi abbraccia mi dice < Come sempre, non ti preoccupare sorellina, tornerò senza un graffio, credo di rientrare stasera se tutto va bene, ti voglio bene! E io < Anche io, ti voglio bene, ciao! >, sto aspettando all’entrata che Jane saluti Damon e appena a finito viene verso di me anche se un po’ triste per la partenza di mio fratello, ma già mentre entriamo nel centro commerciale sul viso di Jane compare un sorriso a 32 denti e così anche sul mio mentre penso "Inizia lo shopping!".

Abbiamo scassinato quasi tutti i negozi di questo centro commerciale, e questo in sole tre ore, siamo delle grandi!, anche se manca il negozio più importante, il negozio d’intimo.

Adoro tutti quei pezzettini di stoffa dai più semplici a quelli più complicati perché ognuno di essi può, se usato dalle giuste persone, sedurre un uomo, anche il più difficile.

Entriamo e li vorrei comprare tutti anche se ho già un armadio per le cose intime e le cose per la notte, ma uno mi colpisce, un pigiama composto da canottiera e pantaloncini argentati, è carino, mi piace.

Chiamo Jane così posso andarmi a provare i pigiama, e devo dire che mi sta divinamente, sia il pigiama in sé per sé che l’argentato, ma mentre mi rivesto sento delle voci anzi sono le voci di Alice e Rosalie Cullen, O.MIO.DIO così mi beccano.

Attivo lo scudo e lo estendo su Jane così non posso avere visioni o pensieri su di lei e quindi scoprirmi, ma gli invio pensieri per fargli dire quello che voglio io senza farci scoprire.

Come prima cosa invio "Sono qui da sola, volevo fare shopping con la mia sorellina ma mi ha dato buca" e poi gli invio "Ora devo scappare, scusate, ma ormai si starà preoccupando per me" e la faccio andare via. Sto aspettando che le Cullen escano di cui così posso andare da Jane che mi sta cercando. Ah, sono uscite, esco e vado da Jane mentre gli dico < Scusa Jane, ma ho dovuto manipolarti per non farmi scoprire dalle Cullen! Grazie! > e lei che ha capito il mio problema, dice < Ok, non ti preoccupare! E prego, non c’è di che. > e così usciamo dal centro commerciale e posiamo tutte le buste, ed ora andiamo al salone di bellezza a farci belle!

Più o meno è da un’oretta che siamo dentro e per fortuna abbiamo finto, io mi sono rifatta fare la tintura bionda per precauzione e me li sono fatti fare mossi per stasera, poi mi sono fatta manicure e pedicure e su entrambi mi sono fatta mettere lo smalto nero. Io sono pronta e intanto che Jane si sistema il giacchetto io pago. Lei si è fatta fare i capelli con le meches rosso chiaro e le sue manicure e pedicure sono rosse.

Torniamo a casa felice dello shopping e della nostra "sistematica" come la chiama Jane. Parcheggio la macchina in garage io e Jane ci andiamo a cambiare per andare in discoteca.

Io indosso uno shorts di jeans chiaro e sopra una maglia smanicata nera con un fiore dello stesso colore sulla destra, porto delle scarpe nere e argentate, con la collana che mi ha regalato Damon, e vari bracciali argentati e neri, il mio trucco è sul nero e sul blu, e porto una cappotto lungo fino alle ginocchia color grigio perla.

Mentre la piccola Jane porta una gonna nera, una maglia con un elastico sulla vita grigia, le scarpe sono argentate come anche la sua collana.

Siamo pronte e visto che ormai sono le venti la chiamo < Jane! Su, andiamo! Vado a tirare fuori la macchina! > e mentre li dico la sento che scende le scale.

Io ormai ho tirato fuori la macchina e la sto aspettando fuori casa.

Arriva e partiamo per Roma.

Siamo arrivate e mentre scendiamo arriva Damon, così lo abbracciamo e gli diamo un bacio per una e gli dico < Ciao! Vedo che è andata bene, sono felice che sei riuscito a venire! > e mentre lo dico gli sorrido ma il sorriso sparisce dal mio volto quando noto che sta arrivando quell’oca di Tanya e così mi volto, dando le spalle a Damon e mi avvio insieme a Jane verso l’entrata della discoteca.

Ormai sono venti munti che siamo qui dentro a ballare, tra corpi caldi e sudati, e io ho già trovato tre ragazzi che mi vengono dietro.

Dopo un po’ Damon mi richiama ma io sto ballando sulle note di Club Can't Handle Me dei Flo-Rida e David Guetta e quindi non mi giro, ma lui viene e mi tocca la spalla così mi giro e lo spettacolo che mi trovo davanti mi fa raggelare per la prima volta nella mia vita di vampira.

Allora? Fa schifo? Spero sia decente dopo tutto questo tempo! SCUSATE ancora!

Per fortuna la mia BETA mi ha aiutato anche il chappy l’ho scritto io così non l’ho disturbata xD

Ecco le mie solite domandine rompipalle!!

Di che TEAM siete?

Allora, credo sia più che evidente che io sono TEAM EDWARD a vita XD

Qual è il vostro cantante preferito? E la canzone?

Allora il mio cantante preferito è Basshunter e una delle mie canzoni preferite in questo momento è quella che ho messo nel chappy XD

Spero che vi sia piaciuto e incomincio subito il nuovo capitolo per voi fans!!

Un bacione grande,

Giada Cullen <3

 

--

http://www.youtube.com/watch?v=SgM3r8xKfGE (CANZONE DISCOTECA)http://www.flickr.com/photos/thelionfellinlovewiththelamb/5497053060/ (macchina Bella)http://www.flickr.com/photos/thelionfellinlovewiththelamb/5497053110/in/photostream/ (Camera Bella fuori castello)http://www.flickr.com/photos/thelionfellinlovewiththelamb/5497053150/in/photostream/ (Camera Jane)http://www.flickr.com/photos/thelionfellinlovewiththelamb/5496460139/in/photostream/ (Macchina Damon)http://www.flickr.com/photos/thelionfellinlovewiththelamb/5496460181/in/photostream/ (Discoteca)http://www.flickr.com/photos/thelionfellinlovewiththelamb/5497053276/in/photostream/ (Bella bionda)http://www.flickr.com/photos/thelionfellinlovewiththelamb/5496460289/in/photostream/ (Salotto Bella)http://www.flickr.com/photos/thelionfellinlovewiththelamb/5497053370/in/photostream/ (Entrata discoteca)

 

 

Qui i nuovi vestiti usati per lo shopping e la discoteca: http://www.polyvore.com/cgi/profile?id=2022487

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** 8. Non ci posso credere! ***


Ehi ragazze!! Come state? Allora molte di voi hanno scritto: che cos'è che fa raggelare la nostra Bella? Bhè in questo capitolo che tanto avete aspettato capirete che cosa o chi a fatto avere questa reazione a Bella!!

Ah per chi non ha letto l'avviso/auguri, i balli nel 2° capitolo della gara di ballo sono stai messi così che tutti li vediate!! Credo che grande parte del capitolo sarà un POV.EDWARD e poi un POV.BELLA per spiegare cosa ha sentito!! 

P.S. Nello scorso capitolo nell'inizio del POV.BELLA c'è una frase di Damon che manca e io la rimetto qui: ma poi Damon dice e io felice del complimento e per ringraziarlo lo abbraccio e gli dico < Grazie fratello! > ecco ho rimesso proprio il pezzo in cui manca XD.

Io direi di iniziare =) 

POV.EDWARD

Siamo a casa dopo una bella caccia di famiglia.

Mentre stavamo cacciando abbiamo sentito delle scie, e io dei tratti di pensieri, e le abbiamo seguite ma si interrompevano all'improvviso, ma siamo venuti alla conclusione che forse era uno dei Volturi.

Ora ci aspetta una giornata di shopping, ma io rimango a casa perché voglio stare un po' da solo visto che stasera a quanto pare Damon “l'appuntamento” si Tanya ci porta in una delle sue discoteche preferite a Roma. Ha detto che lì , troveremo Isa sua sorella con Jane, e ha anche detto che il locale si chiama Twilight che se non erro in italiano significa “Crepuscolo”. 

Mentre ascolto la Nostra Canzone, cioè Claire De Lune di Debussy, Alice entra in camera mia per cercare di convincermi ad andare con loro, cioè i miei fratelli e il clan di Denali perché Esme e Carlisle andranno a fare un giro per Volterra, a fare shopping ma proprio non sono dell'umore giusto così le dico solo < Buon divertimento, sorellina! A dopo. > così posso di nuovo rilassarmi e lasciarmi andare ai ricordi…

Ripenso alle prime volte che l'ho vista nella mensa della scuola oppure nell'aula di Biologia, e poi alla nostra presentazione seguita dalla nostra prima conversazione, quando l'ho portata nella nostra radura e le ho fatto vedere come sono veramente, tutti momenti in cui Lei avrebbe dovuto avere paura di me, tutti momenti in cui era in pericolo con me ma si sentiva al sicuro, il nostro primo bacio, la prima volta che sono rimasto a “dormire” con lei e ne era consapevole, ogni secondo, minuto, ora, giorno passato con Lei mi ha ridato la vita, il mio cuore batteva ogni volta che intenzionalmente mi sfiorava, toccava e baciava sapendo che mostro ero e che potevo perdere il controllo eppure Lei si fidava cecamente di me… e io come un'idiota l'ho lasciata, adesso la vorrei tanto con me, qui, vorrei sentire il suo calore, il suo respiro, il dolce suono del suo cuore ma purtroppo io ho rinunciato a tutto questo perché non volevo dannare la sua bellissima e candida anima e farla diventare un mostro, un vampiro, come me solo per tenerla con me per l'eternità, spero solo che adesso che è in cielo sia felice perché un angelo come lei non merita di soffrire. 

Sono le diciassette ormai e tutti i miei fratelli sono a casa, le ragazze non solo hanno fatto shopping per loro ma anche per noi ragazzi e quindi ognuno di noi prende la busta che ci consegna Alice/nana malefica e si và a cambiare, certo noi ragazzi dopo un'oretta già siamo pronti, io mi sono fatto una bella doccia come gli altri e mi sono messo un jeans nero chiaro, sopra una maglia nera a righe bianche, poi porto delle scarpe nere e una collana rettangolare nera.

Invece Jazz porta dei jeans bianchi, con una camicia a quadri celesti, delle scarpe bianche e un braccialetto d'argento, mentre Emm porta dei jeans blu scuro, una maglia grigia, delle All Star bianche, nere e grigie e un orologio nero e rosso.

Siamo tutti puliti, profumati e vestiti, ma dobbiamo aspettare ancora un po' le ragazze così Emm e Jazz si mettono a giocare alla Play - station, a volte sembrano bambini, mentre io vado in camera mia a leggere qualcosa per passare il tempo…

Dopo si e no venti minuti scendono Alice e Rose.

La prima indossa un vestitino nero che finisce con del merletto nero e sul lato destro c'è un fiore bianco e nero, porta delle scarpe bianche, dei bracciali argentati e ha delle mollettine nere per tenere i capelli ai lati, mentre Rose porta un vestito dorato, con delle scarpe rosse, dei bracciali color bronzo e i suoi capelli sono lasciati sciolti.

Dopo che siamo tutti pronti , io e i miei fratelli usciamo con le macchine e andiamo dal clan di Denali così possiamo partire. Quando arriviamo Damon è già lì con Tanya, lui indossa dei jeans grigio scuro, una maglia sempre grigia ma che ha disegni e scritte bianchi, delle Nike bianche, nere e grigie e infine un giubbotto di pelle nero, invece Tanya ha un vestitino leopardato bianco e nero, con delle scarpe nere, un anello bianco e nero e i capelli sono stai legati sul lato destro.

Visto che gli altri ci stanno aspettando, salutiamo tutti e poi partiamo per Roma seguendo Damon. 

Siamo arrivati all'entrata della discoteca e Damon ci fa passare senza fare la fila perché lo conoscono, per andare nella sala dove si balla prima passiamo per una piccola scalinata e scendiamo, Damon dice < Ah, mia sorella è già qui insieme a Jane, venite ve la presento. > e mentre dice questo leggo nella sua mente “Speriamo che non mi uccida! Questa volta si incazza parecchio! Dio mandamela bene!” anche se non ne capisco il motivo, “Chi dovrebbe ucciderlo? E chi si dovrebbe incazzare parecchio? Vabbè presto, credo, che lo scoprirò.”

Damon ci invita ad aspettare lì visto che và a chiamare Isa su sorella, io non vedo l'ora di vederla senza maschera e quindi collegare quei meravigliosi occhi ad un viso ed a un corpo. Intatto noi incominciamo a ballare visto che Damon non arriva, come sempre si formano le coppiette, Alice e Jazz e poi Emm e Rose e ovviamente Tanya visto che è rimasta da sola viene a rompere da me per ballare però io la scarico e vado a cercare di ballare in pace, ma appena mi giro sento la voce di Damon che ci richiama per la sorella e mentre sono ancora girato mi arrivano i pensieri dei miei famigliari, quelli di Alice “Come sempre è stupenda la mia sorellina!, e poi quelli di Emm “Ma quella è…”, dopo quelli di Jazz “ Non ci posso credere, è una vampira ora!”, poi quelli di Tanya “Ma perché la fissano tutti? Io sono molto più bella di lei!” e infine quelli di Rose che non mi fanno capire niente come quelli degli altri “Non è possibili! Lei è morta! Non può essere la nostra sorellina!” e appena mi giro, la vedo cioè vedo le sue lunghe gambe scoperte visto che indossa uno shorts di jeans chiaro, poi sopra indossa una maglia senza maniche nera che aderisce al suo seno in un modo da definire illegale, e poi c'è il suo viso, le sue labbra morbide e piene, il suo nasino a patata, i suoi occhi dorati come l'oro fuso che si incantano ai miei, e infine i suoi meravigliosi e boccolosi capelli biondi, “Aspetta, biondi? Ma erano castani!”. Quella magnifica vampira che ho davanti è la Mia Isabella.

Sono senza parole ma nelle menti dei miei fratelli mi accorgo che continuo a dire < Bella > come una cantilena e questo è assurdo! Ma mi riprendo, per modo da dire, e la fisso solamente mentre lei guarda tutti noi, all'inizio con sorpresa e poi con rabbia ed odio e infatti suoi occhi diventano di ghiaccio.

Siamo tutti sconcertati, noi perché credevamo che la nostra sorellina umana, nonché mia cantante fosse morta tempo fa, e lei che ora si fa chiamare Isa perché non trova possibile che siamo nello stesso posto tutti insieme e con lei vampira.

Lei intanto che noi la fissiamo a bocca aperta si rivolge a Damon con uno sguardo che lo potrebbe uccidere e dice < Damon? Pero, ¿cómo demonios es esto posible? ¿Por qué están aquí? > in perfetto spagnolo, ho sempre adorato il modo in cui parlava spagnolo! Però mi lascia interdetto, perché sta parlando spagnolo? Sa che noi la capiamo! E intanto Bella continua a incazzarsi con il fratello < Estúpido! Le pedí ayer a su gusto! ¿Por qué hiciste esto? >. Ma ora mi accorgo di una cosa, non riesco a leggere la mente né a Bella, ma è naturale, né a Damon e quindi credo che stia succedendo qualcosa cioè siano protetti da qualcosa, forse uno scudo!

Bella ormai sembra un belva, sta strascinando Damon addosso al muro anzi ce lo ha attaccato, e gli parla all'orecchio ma ora in italiano < Ringrazia Dio che siamo in un posto pubblico e pieno di gente perché a questo se fosse per me saresti già morto! Ora, io vado a casa, da sola! E tu più tardi riaccompagni Jane al castello. Non ti azzardare a venire o anche solo ad avvicinarti a casa perché sai che quando sono incazzata non mi controllo bene, e visto che non voglio farti del male visto che sei il mio unico fratello ritorna domani in giornata e DA SOLO! Chiaro? > e mentre Bella diceva tutto questo si sono guardati negli occhi, e lui dice < Disculpe hermana. Te amo. Hasta mañana y voy a explicar todo! > e lei < Hermano no hablaba español, que está tan buena! > e poi è scoppiata a ridere, il suono più bello che c'è, la sua risata cristallina, così dolce ma allo stesso tempo musicale, quanto mi è mancata!

Ma dopo aver detto questo, ci guarda con odio e dice < Addio Cullen! > e poi lascia la discoteca.

Noi siamo tutti scioccati da questo comportamento da noi Cullen, ai Denali e poi a Damon. E infatti lui dice < Mi dispiace tantissimo! Non pensavo reagisse così. Pensavo che, non so, vi avrebbe almeno parlato o salutato, ma non che vi ignorasse. Scusatemi, veramente, volevo solo farlo per lei! > e noi gli diciamo uno per volta di non preoccuparsi, che era normale che avrebbe reagito così perché è molto testarda. Però alla fine abbiamo decretato che ormai a nessuno andava più di stare lì così torniamo tutti a casa e Damon ovviamente viene con noi visto che la sorella la praticamente cacciato di casa per quella notte. 

Siamo tutti riuniti a casa nostra, con Damon e i Denali, perché vogliamo sapere di più su Bella e sui 100 anni che non siamo stati con lei. 

POV.BELLA

Non ci posso credere! Mio fratello mi ha tradito portandomi i Cullen nella MIA discoteca! Questa volta lo ammazzo, anzi ci ero andata vicino in discoteca, l'ho attaccato al muro e gli ho quasi urlato in faccia, certo gli ho parlato in spagnolo pensando così che i Cullen non capissero però ora che ci penso Edward ed Alice frequentavano il corso di spagnolo con me quindi avranno capito tutto.

Dire che sono incazzata è un eufemismo, mi sento tradita, diamine!

Certo ora sono da sola a casa mia, nel buoi più completo a contemplare la luna, perché mi rilassa, e penso alla litigata.

Rivedere i Cullen è stato distruttivo per me, cioè è stato difficile già incontrarli al ballo e loro non sapevano chi sono ma ora sanno chi sono, sanno che sono “viva” e che faccio parte della guardia dei Volturi. Adesso che devo fare? Eh? Bhè di certo se Damon me li ripresenta a casa io sarò indifferente, perché l'indifferenza fa più male dell'odio o della rabbia, così soffriranno almeno un decimo di quello che ho sofferto io e poi certo devo chiarire con Damon. Devo chiarire TUTTO perché lui è una delle persone più importanti della mia vita e non voglio perderla o almeno non per un mio sbaglio e cioè essermi innamorata di Edward Cullen!

Anzi voglio risolvere al più presto perché non mi piace essere arrabbiata con lui visto che soffriamo tutte e due così prendo il cellulare, compongo il suo numero, e lo chiamo, pochi squilli anzi due e lui risponde un po' triste < Isa, come mai hai chiamato? > e io < Damon… scusa, senti non volevo litigare, domani anzi il prima possibile risolviamo tutto parlano, perché lo sai che ti voglio bene! > e lui già pimpante < Dimmi quello che vuoi per farti addolcire e risolvere e le sarà dato, mia dolcissima sorellina! > e io mentre lo dice ho ridacchiato e ora gli dico < Bhè… voglio le Black Davil > e lui leggermene scocciato ma felice < Ok! Però lo sai che ti devi levare questo vizio? Eh? Ti fa male! > e io < Ehi! Primo faccio solo quello che voglio, e secondo non mi fa male, mi farebbe male se fossi umana ma visto che non lo sono non mi fa niente anzi mi tranquillizza

E se vuoi addolcirmi ti conviene presentarti qui con minimo un pacchetto di Black Davil, chiaro? > e lui < Va bene, va bene, ne parliamo a casa, comunque ci vediamo domani mattina perché sono da amici. > e io < Ok! A domani fratello > e lui < 'Notte sorellina > e io < Guarda che non dormo! > e riattacco. 

Allora cosa ve ne sembra? Cioè spero sia decente!

Spero che vi piacciano i vestiti… ecco ho finito.

Le frasi dette in spagnolo da Bella e Damon con la traduzione:

1) Damon? Pero, ¿cómo demonios es esto posible? ¿Por qué están aquí? tradotto Damon? Ma come diavolo è possibile? Perché sono qui? 

2) Estúpido! Le pedí ayer a su gusto! ¿Por qué hiciste esto? tradotto Stupido! Gli ho chiesto ieri come vuoi! Perché questo? una piccola precisazione, questa è la traduzione letterale ma la Mia traduzione è Stupido! Te l'ho chiesto come favore ieri! Perché questo? 

3) Disculpe hermana. Te amo. Hasta mañana y voy a explicar todo! tradotto Mi scusi sorella. Io ti amo. Fino a domani e ti spiegherò tutto! sempre uan piccola precisazione, ma la Mia traduzione è Scusami sorellina. Ti voglio bene! A domani e ti spiegherò tutto! 

4) Hermano no hablaba español, que está tan buena! tradotto Fratello non parla spagnolo, sei così buono! Piccola precisazione, la Mia traduzione è Fratellino non parlare spagnolo, non sei così buono!

Scusate ma ho messo la traduzione letterale e poi quella personale perché nel contesto cambia xD

Allora qui le solite domandine:

Qual è il vostro ragazzo perfetto o almeno ideale? Allora il mio ragazzo ideale sarebbe alto, muscoloso ma non eccessivamente, bhè diciamo un po' “scolpito2 ecco, poi occhi verdi preferibilmente oppure celesti ma come l'acqua, capelli un pochino lunghi tipo Robert e mi piace tanto il suo colore ramato ma anche castani vanno benissimo, mmm… poi dolce però non troppo , ma anche passionale ma un po' timido vabbè insomma un tipo fatto apposta per me!!

Avete fratelli o sorelle? Come si chiamano e sono più piccoli o più grandi di voi? Allora io ho un fratello, però che è gemello cioè siamo nati nello stesso giorno ma con un minuto di differenza, si chiama Valentino, e ha 14 anni come me!!

Vi lascio, un bacione,

Giada 

Ripropongo gli abiti da discoteca:http://www.polyvore.com/cgi/profile?id=2022487

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** 9. La sua storia... ***


Ciaoooooo!! Buon dì! Allora primo voglio chiedervi perdono per gli scorsi avvisi ma purtroppo ogni giorno ne succede una, ma intanto ho scritto un po’!

Comunque, come state? Io tutto ok almeno finché posso scrivere, usare il computer e internet, i vestiti li sto facendo e pubblicando se no veramente non ricordo più gli abbinamenti che avevo in mente :) ma pian piano vado avanti grazie alla mia zietta che mi ha regalato il pc portatile e quindi sono moooolto più libera di prima!

Volevo soprattutto ringraziarvi, perché anche se non posto mi seguite e con le vostre, piccole o grandi che siano, recensioni mi rendete felice e mi alzate l’autostima ^_^” GRAZIE MILLE!

 

POV.EDWARD

Siamo a casa nostra, Damon è sul divano del nostro salotto.Ha me alla sua destra e Alice alla sua sinistra.Gli altri sono o seduti sul resto del divano o in piedi.

La prima cosa che gli ho chiesto è stata < Damon? >.E lui,< Si? > beh,e io gli chiedo < Pensi di riuscire a risolvere con Bella? O pensi che adesso ti vorrà morto? > e lui con un piccolo sorriso, < Ehi non ti preoccupare, so come prendere mia sorella! Mi puoi spiegare una cosa, perché la chiamate Bella? > e noi leggermente rilassati < Beh,perché da umana detestava il suo nome per intero cioè Isabella e si faceva chiamare da tutti Bella ma a quanto vedo adesso odia anche il nome Bella visto che si fa chiamare Isa! > a dirlo è stata la mia Alice, che vorrebbe sapere tutto subito della sua adorata sorellina, e così con calma chiediamo a Damon di raccontarci tutto,il quale anche se un po’ titubante inizia < Io ho conosciuto Isabella poco dopo la sua trasformazione, aveva si e no 5 anni e già era molto controllata. La mia sorellina è stata trasformata da due tipi di nome Victoria e Laurent, che dopo la sua rinascita ha ucciso per vendetta come d’altronde hanno fatto loro… > mentre parlava, penso a quanto abbiamo sofferto il mio piccolo angelo. Quando sentiamo il nome di Victoria e Laurent io, soprattutto, e la mia famiglia ringhiamo, luridi bastardi, avete distrutto la sua anima pura, ha fatto bene ad ammazzarli o prima o poi ci avremmo pensato noi. Ma non capendo questo commento sulla vendetta chiedo spiegazioni < Come? Vendetta? Spiegati! > e lui < Vedete, lei mi ha raccontato tutto, della sua vita umana, più o meno di voi, di quello che le è successo da quando è una vampira… so che voi avete ucciso un certo James, che era il compagno di Victoria, la sua vendetta è stata cercare di uccidere lei e divertirsi con Laurent per far soffrire te come lei a sofferto per James. Ma quando la stavano dissanguando sono arrivati in suo soccorso il branco di licantropi di La Push e li hanno fatti fuggire, non hanno potuto interferire nella trasformazione di Isa però gli sono stati accanto, quando Bella è rinata si trovava in mezzo al loro fetore ma visto che li conosceva non li ha attaccati, perché c’era il suo Jake… > il nome di quel cane lo pronuncia con disgusto e di questo ne sono felice e quindi dico < Quel cane pulcioso! Lo dovevo immaginare che gli sarebbe incominciato a girare intorno! Stupido cane! Scommetto che poi non si sono più rivisti, essendo nemici mortali! > ma questo lo affermo con un sorriso, ma lui uccide subito le mie supposizioni < Seh, ancora sono in contatto, una volta mi ha detto che lui sarebbe stato il suo “Amore Umano” se non fosse esistito il soprannaturale ma da quando si è trasformata quel legame così forte che li legava, pian piano è diventata finalmente solo amicizia, e quindi riesce a starci vicino anche se il suo odore gli fa ribrezzo! > e mentre lo dice rabbrividisce.

Ma continua < Comunque quando è riuscita a controllarsi, in molto poco tempo, ha cercato e ucciso i suoi aguzzini e avuto la fortuna di incontrare Aro, certo nostro padre non è molto favorevole alla caccia animale ma lei non voleva cacciare gli umani e quindi è diventata “vegetariana” come si definisce lei… > e mentre lo dice ridacchia e sul mio volto spunta un piccolo sorriso, come d’altronde in quello della mia famiglia.

Ora siamo tutti un po’ più rilassati, e l’atmosfera è più tranquilla, sentiamo un cellulare squillare, e Damon lo estrae dalla tasca, ma dopo che ha visto chi è si intristisce e risponde, chiedendo < Isa, come mai hai chiamato? > e lei < Damon… scusa, senti non volevo litigare, domani anzi il prima possibile risolviamo tutto parlando, perché lo sai che ti voglio bene! > la mia Bella è sempre dolce e generosa, anche dopo che il fratello le ha fatto un brutto scherzo e lui tutto felice dice < Dimmi quello che vuoi per farti addolcire e risolvere e le sarà dato, mia dolcissima sorellina! > e sentiamo lei ridacchiare e dire sicura < Beh… voglio le Black Davil > e lui scocciato gli risponde < Ok! Però lo sai che ti devi levare questo vizio? Eh? Ti fa male! > e lei leggermente alterata < Ehi! Primo faccio solo quello che voglio, e secondo non mi fa male, mi farebbe male se fossi umana ma visto che non lo sono non mi fa niente anzi mi tranquillizza. E se vuoi addolcirmi ti conviene presentarti qui con minimo due pacchetti di Black Davil, chiaro? > e Damon ormai rassegnato < Va bene, va bene, ne parliamo a casa, comunque ci vediamo domani mattina perché sono da amici. > e lei < Ok! A domani fratello > e Damon < ‘Notte sorellina > ma lei gli risponde indignata < Guarda che non dormo! > e riattacca. Emmett è già partito in quarta a ridere seguito poi da un po’ tutti, è stato bellissimo il siparietto Fratello-Sorella, cioè lui che la rimprovera e lei che gli da ordini.

Ma Damon ora molto più rilassato ci dice < Ehi! Non prendete in giro un ragazzo in difficoltà, guarda che Isa è la persona più testarda e forte che conosca, non la vorrei MAI come nemica, mi ucciderebbe in quattro e quattr’otto, però sono felicissimo di averla incontrata e conosciuta, come voi, penso,no? > e noi un po’ più calmi < Damon per noi era una figlia, una sorella e per Edward la sua cantante, per noi era la persona che ci ha reso di nuovo umani, è stata la cosa più importante per noi conoscerla! > gli dice nostra madre, così incominciamo a parlare di come ISA sia cambiata nel tempo dopo il dolore per il nostro abbandono e quello per la trasformazione…

 

Orami è quasi l’alba, abbiamo parlato tutta la notte con lui di Isa e abbiamo capito più o meno quello che è ora cioè, una vampira forte con dei poteri, anche se Damon ha detto che sarà lei a dirceli quando vorrà, una Voltura, anzi una delle Volture più forti, pupilla/figlia di Aro, ha Jane come sorella e Damon come fratello, il suo migliore amico è sempre quel cane pulcioso e che è vegetariana, per noi questo è già tanto ma ho così tanta voglia di parlarle e chiederle tutto ma purtroppo non mi è più concesso.

Damon ha deciso che è ora di ritornare a casa sua e chiarire con Isa ma prima deve andare a comprargli le Black Devil, quando abbiamo scoperto che fumava siamo rimasti tutti sorpresi perché da umana era una brava ragazza, non beveva, non fumana, non si drogava, ma Damon ci ha detto che fuma solo quando è nervosa o incazzata nera come prima, anche obbiettivamente non gli fa male fumare visto che è un vampiro però il mio lato apprensivo lo trovo sbagliato e pericoloso per la sua figura.

Damon ci ha dato appuntamento, ovviamente a insaputa di Bella, a casa sua per le 9, così avrà il tempo di chiarire e prepararla a vederci anche se non credo che ne sarà felice però vogliamo provare con calma a ritrovarla e farle capire le mie e le nostre decisioni.

 

POV.BELLA

Sono rimasta tutta la notte davanti la finestra a pensare, a tutto quello che mi è successo, sia da quando ho conosciuto i Cullen e sia da quando sono vampira, e devo dire che non sono c’è mai stato un momento di tranquillità, sempre alti e bassi tra felicità assoluta e tristezza e disperazione, che vita!

Sono le 7 e aspetto il mio fratellone per le Black Devil e per fare pace con lui, spero che andrà tutto bene, ci tengo al rapporto con lui ma soprattutto a lui quindi spero che non se la sia presa, certo io sono più che giustificata visto quello che ho passato ma lui mi è sempre stato vicino da quando mi conosce e quindi gli devo molto.

Mentre lo aspetto voglio fare un bel bagno! Oh così mi rilasso e poi è una bella giornata e mi piace la sensazione di caldo sulla pelle.

Vado in camera e mi metto il costume però mi metto anche degli shorts scuri e una maglietta bianca con la scritta nera per precauzione. Detto fatto scendo e sento la macchina di Damon che parcheggia davanti casa nostra così lo aspetto davanti la piscina.

Damon arriva davanti a me con un sorriso meraviglioso e le Black Devil in mano e io felice l’abbraccio, lui posa le sigarette sulla sdraio prima che mi precipiti da lui per ringraziarlo così lo abbraccio con trasporto e finiamo in piscina.

Così io < Ahahhah sei tutto zuppo! Così impari ad non abbracciarmi! > e lui < Ma sei matta? Mi hai rovinato la giacca di pelle! Hahaha guarda che pure tu sei tutta bagnata! > e io < Vero, ma io sotto ho il costume perché fare il bagno era tra i miei programmi più prossimi, scemo! > così dicendo usciamo dall’acqua e io mi spoglio rimanendo in costume invece il mio fratellone si va a cambiare.

Io mi rituffo in acqua e lui invece, appena tornato, si sdraia sulla sdraio e inizia a parlare < Isa! > e io mentre nuoto < Dimmi > e Damon < Senti per ieri sera mi dispiace tanto! Non pensavo che la situazione fosse a questi livelli! Però, ecco, si insomma vorrei che almeno ci parlassi o chiedessi scusa per la scenata hai Cullen. > Beh sinceramente all’inizio mi faceva tenerezza mio fratello che mi chiedeva scusa ma adesso non ci risiamo proprio così gli dico < Le scuse se le sognano! E ok ti perdono ma solo se mi fai fumare in pace! > e lui tutto contento mentre esco dalla piscina < Mmmh… ok va bene, però mi prometti che se rivedi i Cullen almeno non li sgozzi e fai la persona educata? > e io mentre mi siedo affianco a lui gli dico < Si si certo come no! Senti, me le passi le sigarette? > e lui me le passa.

Si sono fatte le 8.45 mentre chiacchieravamo e così mi metto a prendere il sole e mi accendo un’altra Devil, sento un rumore di auto, strano non ho invitato nessuno!, Boh forse Damon e infatti < Sorellina cara! Ti voglio un bene del mondo! Ho invitato alcuni nostri conoscenti a casa. > e io < Conoscenti? Cioè? > e lui incomincia ad agitarsi così capisco e incomincio ad urlare  < I CULLEN! Me lo dovevo aspettare da te! Io ti faccio a fettine lo sai? Ti arrossisco e ti faccio diventare cenere! > e lui < Dai non fare così! Madonna! Sono nostri ospiti quindi comportati bene! > e io molto altera < Io sarò cordiale quando ci saranno MIEI ospiti e quando vorrò IO non quando vuoi tu e per le persone che frequenti tu! Io non voglio stare nella loro stessa stanza, non voglio sentire il loro odore ma soprattutto non voglio vederli e parlarci! Chiaro? > e lui < Tu rimarrai qui con me e si ci sarai nella stessa stanza, sentirai il loro odore, e soprattutto li vedrai e ci parlerai perché altrimenti dovrò parlare con Aro! > e io incomincio a ringhiare contro di lui che ora sta andando ad aprire la porta per farli entrare.

 

Sono entrati e io sono costretta a stare con loro. Mi sono dovuta rivestire e smettere di fumare perché può dare fastidio secondo Damon! Stupido vampiro! Io faccio fuori qualcuno oggi!

Tutti sembrano molto tesi perché aspettano una mia reazione che non tarda ad arrivare < Allora? Cosa ci fate qui? Che volete? > e mi risponde Carlisle < Bella..Siamo qui per parlare con te, di quello che è successo da quando ti abbiamo lasciata ma soprattutto delle nostre spiegazioni a riguardo. >Io sospiro ma rispondo < Bene, non ho tempo da perdere quindi parlate e facciamola finita! >.

 

Allora? Fa tanto schifo? Lo so con tutto il tempo che ho avuto voi direte “Certo fa veramente schifo” oppure “Il chappy è troppo corto per tutto questo tempo” e infatti avete ragione fa schifo e non è lunghissimo ma purtroppo i voti non sono migliorati anche se ho studiato e ho il sospetto che mi daranno 3 debiti se non la bocciatura quindi SCUSATEMI! Certo ora ho il portatile quindi già posso scrivere più liberamente senza che mio fratello o i suoi amici leggano. Per fortuna che ho pensato di farmi dare il portatile per il compleanno e non alla cresima a ottobre se no questa storia era caput!

Lo so ho rotto le palle ma altra notizia, si è vero ora posso scrivere ma non è detto che posterò tutte le settimane perché la mia BETA ha dei problemi e quindi per mandare e sistemare il chappy ci vorrà tempo quindi quando la mia BETA mi manderà il video per pubblicare in Html e quindi poterlo fare da sola e ci proverò, già andrà tutto meglio e velocemente!

Un bacione, Giada

 

P.S. La mia scuola finisce il 10 giugno e non ci hanno ancora detto come e  quando ci daranno i voti finali e quindi debiti e roba varia per questo fino a quel giorno non pubblicherò!

LA SCUOLA MI HA ROTTO LE PALLE!

Scusate ma ci voleva!

Ciaoooooooooooooooo!!

 Salotto:

 

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Spoiler! ***


Buongiorno! Allora sto provando a postare i 2 spoiler sul gruppo di Facebook ma purtroppo non ci riesco, allora visto che voglio che tutte leggete i vari spoiler anche chi non è sul gruppo di Facebook, pubblico TUTTO qui!!

 

 


SPOILER 10° CAPITOLO


1° spoiler POV. EDWARD
< Passiamo oltre, non credo vi interessi molto come li abbia uccisi se non il fatto in se per se che quei due sono morti. Mi trovò Aro visto che sapeva chi fossi, dopo che tornai a Forks volevo essere vegetariana e lui diceva che era da deboli, ma non l’ascoltai, e così mi insegnò a cacciare, mi chiese di unirmi a lui e alla sua “famiglia” e accettai anche se sapevo cosa facevano alla gente, era pur sempre un modo di essere al sicuro, così salutai Jake e La Push, e a Charlie e Renèe dissero che ero morta in un incidente stradale, partii dunque alla volta dell’Italia, e così eccomi qui! Vampira, Voltura, con un Fratello scemo e una sorella che ti da dolore con la mente! >


2° spoiler POV.EDWARD
[...]Ma mentre stiamo per porre una domanda Bella ci sorprende dicendo:

< Visto che vi ho raccontato praticamente la mia vita dopo di voi, ovviamente non siamo amici però ecco voglio essere generosa oggi! E quindi, vi posso offrire da bere? Visto che penso che questa “chiacchierata” andrà per le lunghe. > e noi tutti, tranne Damon, la guardammo con un punto interrogativo enorme sulla faccia! Da bere? Siamo vampiri!

 

 

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX


Mmm… ecco si questi due fanno parte della stessa pagina di chappy XD cioè uno poi c’è un pezzo e quello dopo! Bhè ieri ho scritto 3 ore e ho fatto 4 pagine di Word ma voglio farne almeno 6 quindi oggi pomeriggio scriverò ancora e SPERO che se tutto va bene e ho il tempo di scrivere per la fine della settimana, dopo aver parlato con la mia BETA (Stella_Cometa) , posteremo!! Lo spero tanto, quanto voi!!
Bhè spero che siate felice per i premi che i nostri attori preferiti hanno vinto ai Teen Choice Awards! Rob è sempre ROB anche se Justino Biberon non DOVEVA vincere l’Hottie! E cavolo, c’erano ragazzi stupendi per quel premio!! Voi per chi avete votato Harry Potter o Twilight e Water For Elephant? Io Twilight e WFE!!
Vi saluto, un bacione enorme e GRAZIE perché ancora mi seguite <3

Giada.

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** 10. Domande e risposte ***


Buongiorno ragazze!

Allora vi aggiorno un po’ e poi farò un veloce riepilogo della storia fino ad ora! La mia nuova BETA è Stella_Cometa ! Allora ha la mia stessa età e forse è più pazza di me! Questa ragazza è molto simpatica e già ci conosciamo da un po’ per via di Messenger!

Poi ho notato che qualcuna di voi si è iscritta al gruppo di Facebook, rimetto il link, cliccate QUI! Beh io vi aspetto perché come detto nel chappy “Novità!” vi comunicherò gli aggiornamenti e quello che mi succede così se mi vorrete morta potrete sapere almeno qualcosa su di me perché IO VOGLIO CONOSCERE LE PERSONE CHE MI SEGUONO, chiaro? Bene!


Riepilogo: Bella è stata trasformata in vampira da Victoria e Laurent per vendetta, quando si è svegliata nella sua nuova vita ha ucciso i suoi aguzzini! Dopo di che ha incontrato Aro che le ha insegnato a cacciare, visto che è vegetariana, e le ha offerto di entrare nella guardia dei Volturi. La nostra Bella ha accettato e ora è come una figlia per lui! Nei primi anni della sua non-vita ha conosciuto Damon che ora consider un fratello  ed ha anche conosciuto le guardie dei Volturi, facendo amicizia con Jane che per lei è come una migliore amica.
Dopo l’invito di Aro a tutti i vampiri per un ballo in maschera a palazzo, Bella rincontra i Cullen ma fugge da loro che non l’hanno riconosciuta ma la vedranno in discoteca, quando Damon li porterà lì per ballare.
Bella litiga con Damon perché lui li ha portati da lei ma alla fine fanno pace. Ora Damon ha invitato i Cullen a casa Salvatore e Bella non è entusiasta perché sta per iniziare il discorso dei Cullen spiegando l’hanno abbandonata.

Bene ora possiamo cominciare con il nuovo capitolo!


CAPITOLO 10

POV.EDWARD

Siamo a casa Salvatore, con Bella e Damon. Vogliamo parlare con Bella perché vogliamo spiegargli il perché del nostro abbandono e quindi la causa del dolore di tutti questi anni.
Quando siamo arrivati Bella era in costume e si era appena fatta il bagno, ma cosa strana si stava fumando una sigaretta, Damon l’ha messa un po’ in riga e l’ha fatta rivestire e gli ha fatto spegnere la sigaretta perché poteva darci fastidio e sinceramente l’odore del tabacco per noi vampiri non è il migliore.
Adesso siamo tutti seduti sui vari divani e sedie, con Bella molto irritata e noi nervosi, come inizio non è il massimo! Dopo che Carlisle ha spiegato le nostra intenzioni, Jasper, sorprendendo tutti, inizia a parlare:
< Prima cosa vorrei sapere se ti da fastidio che ti chiamiamo Bella… oppure preferisci Isabella o Isa. Dicci tu! > Io vorrei continuare a chiamarla Bella, la Mia Bella! 
< Beh visto che mi chiamavate Bella potete continuare a farlo, non vi mordo mica! > e dicendolo ci guarda con sguardo eloquente, così Jasper continua con le sue spiegazioni:
< Grazie! Allora Bella, vogliamo parlarti e chiarirci! Non pretendo che tu ci perdoni e che ci faccia rientrare nella tua vita come niente fosse successo ma spero che almeno dopo questa “chiacchierata” tu possa capire e non odiarci. > spero con tutto me stesso che ci ascolti, e la cosa più importante, che ci e mi capisca! 
< Vi ascolterò, in fin dei conti è da tempo che non ci vediamo e quindi ci dovremmo “aggiornare” su delle cose, voi che dite? > Sembra voglia essere disponibile, anche se è irritata dalla nostra presenza, Jasper lo sente chiaramente! Così Rosalie prende la parola:
< Allora, da cosa iniziamo? Da te o da noi? > e Bella ovviamente contrariata:
< Voi siete qui per parlare io vi aggiornerò solo su un paio di cose! > così Rosalie incomincia con la nostra spiegazione anche se credo che interverremo tutti!
< Partiamo dalla nostra partenza… Damon tu sai la nostra e la sua storia mentre era umana? > Damon anche se ci aveva già aggiornato prima risponde ugualmente:
< Beh si! Bella mi ha raccontato a grandi linee quello che è successo. > Bella lo guarda male come per dire “Non devi parlare dopo quello che hai fatto!” e dovrebbe essere così ma Damon è testardo quanto Bella quindi interverrà non dandole ascolto. Rosalie comincia raccontando la Nostra storia, dall’incontro alla mensa, alla mia fuga in Alaska per rifugiarmi dai nostri parenti cioè i Denali, al mio ritorno e all’inizio della storia tra me e Bella, la conoscenza del nostro segreto e della nostra famiglia, poi racconta della caccia di James e del morso, del nostro ritorno a Forks e da tutto quello che ne è conseguito, fino al giorno del compleanno di Bella, in cui racconta l’assalto di Jasper e tutta la confusione, le mie decisioni che hanno coinvolto tutta la famiglia e l’abbandono di Bella.
Qui tutti diventano tristi, depressi, i sensi di colpa che avverte Jasper sono inimmaginabili e si sente male, ma Alice lo aiuta a trattenersi. Così dopo aver raccontato a Damon tutto e ad aver ricordato, Bella prende la parola:
< Bene Damon, ora sai tutto! Ora inizio io! Dopo che mi hanno lasciato tutto è morto per me! La prima settimana non ho mangiato, dormito, studiato, respirato o fatto altro che non fosse fissare la finestra della mia camera aspettando loro ma soprattutto Lui! …> mentre lo diceva mi ha fissato ma mentre parlava sembrava indifferente come se ormai non gli importasse più di niente. <… Charlie era preoccupato ma ho capito che lo facevo soffrire così ho fatto in modo che la mia vita fosse normale almeno all’apparenza, mangiavo quando c’era Charlie e “dormivo” anche se i primi mesi erano pieni di incubi terrificanti, in cui rivivevo TUTTO, e mi svegliavo urlando così Charlie veniva da me a consolarmi, ma purtroppo il mio cuore non ha ricominciato a battere e non respiravo più o almeno il mio corpo agiva inconsciamente perché io non sentivo più nulla, gli amici mi hanno abbandonato e l’unica cosa che cercavo di fare era sopravvivere! Lavoravo e studiavo anche se non ero più la stessa. Un giorno ho deciso di andare da Jake, il mio migliore amico e con lui tutto andò molto meglio… > mentre nominava quel cane sul suo viso comparve un piccolo sorriso, molto dolce e Vero. < Incominciai a passare le mi giornate a La Push con lui, poi un giorno comprai delle moto, anzi moto è troppo per due pezzi di ferraglia come quelle, e gli proposi un affare, se lui le avrebbe aggiustate e mi avrebbe insegnato a guidarle e io gli avrei lasciato quella che valeva di più per ripagarlo, e iniziò così la mia passione… > mentre parlava delle moto guardo Damon e sorride dicendo:
< Vedi, un cane mi ha trasmesso la passione per i motori, devi ringraziare lui se so come aggiustare e modificare auto e moto, mio caro Fratellone! > e Damon scoppia a ridere:
< Certo, io non ringrazierei un cane neanche se me lo chiedessi tu!> ride e scoppiano  a ridere, dopo che il divertimento scema Bella riprende il suo racconto <… dicevamo, imparai molto sulle moto e passai moltissimo del mio tempo con Jake, eravamo molto uniti, però ben presto la Missione Moto termino così trovammo un altro passatempo, Cercare La Radura, ovviamente lui non sapeva perché cercassi quel posto ma per me era importante ed era bellissima, vero Edward? > e così dicendo mi rivolge lo sguardo, parlava della Nostra Raduna, dove mi vide per la prima volta come un VERO vampiro, rispondo alla domanda:
< Vero Bella, era meravigliosa quella radura! E poi ricordo che ci siamo andati a piedi ma non credevo che tu potessi ritrovare la strada! Spero che tu l’abbia scovata in quel mare di foresta! > e così dicendo sorrido, poco ma sorrido, ricordo il suo viso meravigliato dalla spettacolo della natura e ricordo anche tutto il pomeriggio passato lì insieme. 
< Beh escogitammo un modo per trovarla, ma il primo tentativo non andò a buon fine, poi ci furono degli imprevisti, così partì da sola e camminando per ore finalmente la trovai, era bellissima ma non aveva quella magia che ricordavo, era così vuota, sembrava morta ma pur sempre straordinaria. E poi mentre cercavo di arginare il dolore, che la radura non ha aiutato a eliminare mi si parò davanti Laurent, che anche se abitava in Alaska e quindi doveva seguire la dieta “vegetariana” aveva gli occhi rossi, mi disse che aveva una sorpresa per me, indovinate chi era sorpresa!? > e Alice ringhiando:
< Victoria! > e si leva un concerto di ringhi da tutti noi. Ma bella continua non facendoci caso:
< Beh mi dissero di essere a caccia, ma soprattutto Victoria mi disse che si voleva vendicare, compagno per compagna, così disse, e poi potete immaginare, sapete non mi piace raccontare la mia morte > e ci guarda leggermente imbarazzata, cosa che potevamo capire, a nessuno di noi piaceva raccontare coma la propria vita umana era finita. 
< Comunque la mia trasformazione durò 3 giorni e di Laurent e Victoria non c’era più  traccia, mi risvegliai a casa Black, dove c’erano tutti i licantropi, in parte trasformati e in parte no, come Jake, mi sono ritrovata nel loro “odore” e ho cercato subito di attaccare Jake anche se non volevo fargli realmente male, loro riuscirono a fermarmi e mi raccontarono tutto, della leggenda ma soprattutto del patto, che per me era stato per un po’ di tempo annullato per così dire, quindi… ho spiegato che volevo vendetta, e mi hanno lasciato andare, salutai Jake e andai alla ricerca di Laurent e Victoria per ucciderli, certo non hanno sofferto molto perché ero neonata ma ero abbastanza forte da farli a pezzettini e bruciarli! > mentre parla della morte di quei due bastardi nei sui occhi passa un scintilla di rabbia repressa e odio, avrei voluto essere con lei e aiutarla! Ma perché sono sempre così idiota? Cavolo, sono un vampiro da più di 2 secoli! < Passiamo oltre, non credo vi interessi molto come li abbia uccisi se non il fatto in se per se che quei due sono morti. Mi trovò Aro visto che sapeva chi fossi, dopo che tornai a Forks volevo essere vegetariana e lui diceva che era da deboli, ma non l’ascoltai, e così mi insegnò a cacciare, mi chiese di unirmi a lui e alla sua “famiglia” e accettai anche se sapevo cosa facevano alla gente, era pur sempre un modo di essere al sicuro, così salutai Jake e La Push, e a Charlie e Renèe dissero che ero morta in un incidente stradale, partii dunque alla volta dell’Italia, e così eccomi qui! Vampira, Voltura, con un Fratello scemo e una sorella che ti da dolore con la mente! Avete domande? > Cioè la sua vita è stata un inferno, prima noi poi James, poi Victoria e Laurent, i licantropo, i Volturi, povera la mia piccola, non so come fa ad essere qui sana e salva! Vorrei abbracciarla e dirgli che da ora in poi tutto andrà bene ma non so come andrà! Ma mentre stiamo per porre una domanda Bella ci sorprende:
< Visto che vi ho raccontato praticamente la mia vita dopo di voi, ovviamente non siamo amici però ecco voglio essere generosa oggi! E quindi, vi posso offrire da bere? Visto che penso che questa “chiacchierata” andrà per le lunghe. > e noi tutti, tranne Damon, la guardiamo con un punto interrogativo enorme sulla faccia! Da bere? Siamo vampiri! Beviamo solo sangue! E Carlisle:
< Bella cara, cosa intendi per “da bere”? > e lei sogghignando si alza e va di in cucina, mentre Damon ci spiega:
< Mmm… ragazzi, è SANGUE! Cosa credete che beviamo qui! Certo in frigo ci sono sia sacche di sangue animale che umano ma Bella ha delle scorte per quando non può andare a caccia e anche io! Non fate quelle facce! Anzi è la prima volta che da il suo sangue a qualcuno, lo caccia personalmente! > e noi tutti sbigottiti vediamo Bella venire verso di noi con 2 bicchieri e Damon va in cucina a prenderne altri < Questo è sangue di pantera! Beh è il mio preferito insieme al puma, si avvicinano molto al sangue umano, come sapore! > e Damon e Bella ci portano tutti gli altri bicchieri, noi tutti assaggiamo, ed è delizioso, veramente sembra quasi umano, certo bere così il sangue se non si ha controllo è difficile visto che viene naturale all’odore del sangue iniziare la caccia, ma sembra che tutti siano tranquilli! E così iniziamo con le domande, il primo è Carlisle, è curioso di come è stato ed è per lei essere vampira:
< Bella, allora, senza offesa ma penso che Aro ti ritenga una figlia ma anche una fidata “arma”, o sbaglio? > e Bella prima di rispondere ci pensa un attimo:
< Beh si, è normale per lui, diciamo che sono la figlia che non ha mai avuta ma allo stesso tempo la prima persona a cui si rivolgerebbe per fare un attacco o per addestrare qualcuno! Quindi non sbagli, Carlisle! > mentre pronuncia il nome di mio padre le trema leggermente la voce ma sembra non accorgersene. E così continuiamo con le nostra domande, la prossima è Esme, la nostra mamma che si preoccupa sempre:
< Bella, piccola, allora, come è stata per te la trasformazione? Molto dolorosa? E i tuoi ricordi? Non voglio metterti in imbarazzo o farmi gli affari tuoi ma ecco, mi sono preoccupata! > Bella appena sentite queste parole sembra preoccupata, forse sorpresa, non lo capisco! Ma risponde ugualmente:
< Esme! Non ti devi preoccupare per me! Non sono più umana! Certo è stata la cosa più dolorosa che abbia mai subito ma ormai è passato! E ti devo dire è stato traumatico trovarmi attorno dei licantropi, anche se erano amici, avrei preferito essere da sola o con qualcuno della mia famiglia! Beh i ricordi, ci sono, un po’ confusi e annebbiati ma ci sono ancora! Charlie, Renèe, Phil, l’Arizona, e poi Forks, insomma più o meno ricordo la mia vita! > mentre lo diceva sembra che si sforzasse come se non volesse dire troppo o troppo poco! E poi fu il turno di Alice, ci sorprendeva sempre!:
< Bellina! Mi sei mancata tanto, lo sai? Io te l’avevo detto che i vestiti firmati ti sarebbero stati una favola… > mentre lo dice, le si illuminamo gli occhi < … e poi sei splendida veramente! Sono felice per te! > Bella rimane un po’ interdetta, forse non più abituata all’irruenza del folletto malefico ma risponde comunque < Mmm… grazie! Si lo so che i vestiti mi stanno una favola, e sono consapevole della mia bellezza, una delle poche cose che mi piace dell’essere vampira! > tutti abbiamo che non ha risposto alla prima domanda e Alice ci rimane un po’ male, sembra che a Bella questo non interessi!  
Poi è il turno di Emmett, sempre il solito:
< Bellina! Allora quando la facciamo una bella corsa o una bella sfida a “Braccio di Ferro”? Voglio vedere quanto sei forte! > e Bella scoppia a ridere seguita da tutti noi:
< Quando vuoi, Emmett! Sono sempre pronta! Però ti avviso primo ho conservato molta della forza di quando era neonata e secondo sono addestrata a distruggere! > mentre lo dice ghigna, sono sicuro che gli darà una lezione con i fiocchi! Ora tocca a Rosalie:
< Bella, potrei sapere, quante persone hai ucciso? Umani o vampiri? > dicendolo si fa serie e Bella fa lo stesso rispondendo:
< Beh, non saprei, umani pochi, vampiri tanti, un numero preciso? Non saprei, non conto quante vittime faccio sopratutto quando mi diverto! > e nell'ultima parte della frase sorride divertita, come se uccidere per divertimento sia normale, beh per i Volturi è normale! Ma ora è il turno di Jasper, che ormai è fuso con tutte le emozioni che albergano nella stanza, ma domanda comunque:
< Da quando sei neonata hai avuto problemi particolari con il sangue? Tipo più dolce o che ti attirava di più? > e Bella ci pensa su, ma poi risponde con sicurezza:
< Certo il sangue umano è sempre una tentazione, ma con lo scudo che ho riesco a “difendermi” meglio dall'odore quindi non ho avuto problemi gravi, ogni tanto capita che il sangue di una persona mi attiri di più, ma non ho ancora mai attaccato un umano perché il suo sangue mi attirava o perché avevo sete, se è questo che volevi sapere! > e mentre lo disse sul viso compare un piccolo sorriso, meraviglioso! Sono innamorato di quel sorriso! Dio, sembro un'adolescente! Ora rimango solo io, se voglio posso porre la mia domanda ma sono indeciso su cosa chiederle, vorrei sapere tutto e subito ma non posso quindi pongo la domanda che forse mi preme di più < Nei tuoi 100 anni hai trovato il tuo cantante? > Bella sembra spiazzata da questa domanda! Non se lo aspettata! Forse l'ha trovato? No, non è possibile! NOI siamo anime gemelle quindi no, non può aver trovato il suo cantante! Diamine NO! Jasper mi aiuta a calmarmi mentre Bella mi risponde:
< No Edward, sfortunatamente non ho trovato il mio cantante, certo non è ho bisogno visto che posso avere quello che voglio quando voglio, se capisci cosa intendo! > ammicca. No, non può dire sul serio! Quindi lei è andata con altri uomini! Forse ne ha anche uno! Anzi più di uno! Con la sua bellezza li può attirare quando e dove vuole! Nooo, non è possibile, per me non è concepibile una cosa del genere! Cioè il nostro amore può superare tutto e anche questo! O.MIO.DIO sto andando in crisi! Troppo stress!
Ormai tutti abbiamo domandato qualcosa e abbiamo finito i nostri bicchieri con quel sangue squisito, credo che tra poco ci sbatte fuori di casa!!


Sentiamo suonare il campanello di casa Salvatore, chi sarà? Damon va e apre la porta e dopo il suono di un clacson dice:
< Bella! Questo è per te! > e lei corre in camera:
< Digli che mi cambio e arrivo! > Noi leggermente allibiti chiediamo a Damon:
< Scusa, ma chi è? > già inizio ad innervosirmi!
< Beh è un “amico” di Bella > e mentre lo dice mima le virgolette sulla parola AMICO, quindi che “amico” è? Amico tipo Jacob? Amico tipo me è Damon? Amico COME? Grrr che rabbia!

La vediamo scendere, diamine è meravigliosa! Porta dei jeans stretti bianchi, una maglia grigia e nera con una cintura sotto il seno nera di pelle, delle scarpe con il tacco nere, un anello trasparente con dei piccoli diamanti che lo circondano, una collanina a forma di chiave e un orologio di Versace, con un filo di matita nera sugli occhi e una borsa nera di pelle.
Il suo portamento è elegante e i suoi modi di fare, di toccarsi i capelli biondi ti attirano e ti affascinano, è una dea!
Si porta davanti a noi:
< Spero che la chiacchierata sia stata interessante! Ci vediamo domani credo, Aro dovrebbe chiamarvi per delle cose e parlare con te Carlisle! Io vado! Ciao! > e mentre lo dice si è avviata verso la porta dove saluta Damon con un bacio sulla guancia e se ne va.
< Beh noi andiamo, Damon, grazie dell'opportunità! Ci vediamo domani allora! > così dicendo mio padre ci avviamo anche noi verso la porta con una domanda in mente: Di cosa vuole parlare domani Aro? Ma la domanda che frulla in testa a me è un'altra: Chi è questo “amico”?


TO BE CONTINUED

Tutto quello che viene detto in questo capitolo verrà proseguito nel prossimo, ovviamente, così poi capirete tutto meglio!
Allora ragazze, lo so vi ho fatto aspettare e come sempre vi chiedo scusa! Questo capitolo è uscito fuori un po' incerto, vorrei sapere cosa ne pensate ecco! Non mi convince!
Comunque, prima che mi scordi voglio augurare a tutte voi BUONE VACANZE e BUON FERRAGOSTO! Spero che passiate le ultime settimane di vacanza come si deve visto che io non lo potrò fare XD


VESTITI BELLA

I link li mette Athe, visto che non ci riesco anche se mi ha insegnato ^^'' grande Athena! Poi ecco vorrei ricominciare con le domandine:

Chi ha visto i Teen Choice Awards 2011? Cosa ne pensate? Sono fiera di Rob perchè finalmente TUTTI hanno capito che non è solo un “vampiro” ma è un'attore in tutto e per tutto e poi amo Water for Elephant *_*

E chi ha visto l'evento di San Diego? Avete visto le due clip? Beh io le ho trovate meravigliose sopratutto quella sull'Isola Esme <3 e ho visto dei video di San Diego ma non ci ho capito un granché!


Vi voglio ringraziare! Mi aiutate sempre e se dico sempre è SEMPRE! O qui con le recensioni o su Facebook tra scleri e discussioni! Insomma mi sono affezionata a voi!

Voglio ringraziare moltissimo queste ragazze Mirea, Miriam e Athena!! E' per il loro cauto, non di Miriam perchè è esuberanee hihih, ottimismo e sempre pronte per una parolina di aiuto che mi sono convinta a finire e a postare!! Grazie a Mirea che mi ascolta mentre sclero perché non ho idee, ed è grazie a lei se sono riuscita a scrivere il discorso di Bella! Grazia a Miriam, new entry su Fcaebook, che dopo pochi minuti che ci conoscevamo già mi incitava a andare a scrivere, hihih tu sei matta! E grazie ad Athena che mi aiuta a rendervi “felice” perché è lei che sistema i capitoli da quando non c'è Federica ed è lei che mi sopporta se mentre cerco di postare gli spoiler, cosa che comunque non mi è riuscita, incomincio a deprimermi, quindi ringraziatela se li avete hihih.

Ecco credo sia tutto!!

Giadina <3

*Angolino della Beta pazza*

bene ^^ Eccomi qui, anche se non ve ne frega niente questo è il mio angolino dove posso insultare Giada per la sua poca conoscenza grammaticale e sintattica! U___U
No ok scherzo Giada, sai che ti voglio bene xD
Comunque non credo vi interessino i suoi errori, vi dico solo che ho corretto questo capitolo appena me lo ha mandato, a tempo record con NVU che faceva i capricci D: quindi ringraziatemi se lo avete ora U___U detto questo, vi lascio care, spero non aver dimenticato qualche erroruccio, se è così fatemelo notare e fustigatemi n.n
Athena <3

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** Scusate! ***


Ehi ragazze, non sono morta!

Allora questo “capitolo” l'ho pubblico per farvi le mie più sincere scuse e per ringraziarvi con il cuore!

 

Un po' di tempo fa avevo deciso di dirvi che la storia sarebbe stata sospesa per le mie incompetenze, secondo me dopo aver riletto la storia tempo fa (settembre) pensavo sinceramente che non fosse come la volevo e sapete perché?! Perché secondo me leggendo questa storia è come se stessi leggendo un libro ma io voglio che quando lo leggo devo caderci dentro al capitolo, devo cadere dentro a Isabella e ai suoi pensieri, al suoi sentimenti e secondo me al punto attuale questo “cadere” non avviene! Ma grazie ad Athena la mia dolce beta non ho messo questo avviso di sospensione ma bensì le mie scuse e i miei ringraziamenti per tutto quello che fate!

 

Queste sono le date per farvi capire (come se non lo sapeste) con quanta “frequenza” pubblico!

 

15/12/2010 prologo

22/12/2010 storia di Bella

30/12/2010 storia di Edward 1° parte

06/01/2011 storia di Edward 2° parte

17/01/2011 gara di ballo 1° parte

04/02/2011 gara di ballo 2° parte

04/03/2011 quasi incontro

15/03/2011 non ci posso credere!

05/06/2011 la sua storia...

12/08/2011 domande e risposte

 

Beh tra alcuni ci sono mesi in mezzo! E non è una cosa di cui vado fiera, anzi! Capisco che fare così non è normale! E a me non piace aspettare sempre intere settimane per le storie, quindi vi capisco! Lo so che la curiosità vi logora! E molte volte logora anche me!

Quindi vi chiedo SCUSA per questo e so che sono ripetitiva, ma Athena ha ragione voi siete felici quando aggiorno e anche io quindi meglio dirvi “Posto una volta l'anno” che “La storia è sospesa!

E voglio dirvi GRAZIE per tutte le recensioni (121), per tutte le ragazze che mi hanno aggiunto tra le storie preferite (18), tra le storie da ricordare (17), tra le storie seguite (113) e per tutte le ragazze che mi hanno aggiunto tra gli autori preferiti (5)!!

Quindi voglio che voi sappiate che se volete parlarmi in privato io sono qui, e potete lasciarmi messaggi dove mi volete dire FAI SCHIFO o SEI DECENTE!

 

Vi voglio bene, ragazze e scusatemi ^_^”

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=617931