L.O.V.E.

di amnesiaL1996
(/viewuser.php?uid=104896)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** 1.Doni d'estate ***
Capitolo 2: *** 2. Presentazioni ***
Capitolo 3: *** 3. James Potter II ***
Capitolo 4: *** 4.Teddy Bear ***
Capitolo 5: *** 5. Smistamento ***
Capitolo 6: *** 6.Trucchi,scarpe e...lotte coi cuscini! ***
Capitolo 7: *** 7. Diavolo/Angelo ***
Capitolo 8: *** 8. Lezione?! ***
Capitolo 9: *** 9. Fratelli...diversi! ***
Capitolo 10: *** 10. Sant'Albus ***
Capitolo 11: *** 11. Auguri Dom! ***
Capitolo 12: *** 12. Buon compleanno principessa di ghiaccio... ***
Capitolo 13: *** 13. Mai! ***
Capitolo 14: *** 14. Potter vs Malfoy/Malfoy ***
Capitolo 15: *** 15. Kai's Party (part 1) ***
Capitolo 16: *** 16. Kai's Party (part 2) ***
Capitolo 17: *** 17.Desiderio ***
Capitolo 18: *** 18.Shopping! ***
Capitolo 19: *** 19.Gemelli ***
Capitolo 20: *** 20. Halloween (1st part) ***
Capitolo 21: *** 21.Halloween (part two) ***
Capitolo 22: *** 22.Halloween (part3) ***
Capitolo 23: *** 23.Halloween (part4) ***
Capitolo 24: *** 24.Halloween (part 5) ***
Capitolo 25: *** 25.Il dopo party ***
Capitolo 26: *** 26.Diversa ***
Capitolo 27: *** 27.Perché non te l'ho detto? ***
Capitolo 28: *** 28.Stregato ***
Capitolo 29: *** 29.Pigiama party con sorpresa ***
Capitolo 30: *** 30.Finta normalità ***
Capitolo 31: *** 31.Selezioni ***
Capitolo 32: *** 32.Dentro lo spogliatoio ***
Capitolo 33: *** 33.Appuntamento con l'amore (one) ***
Capitolo 34: *** 34.Appuntamento con l'amore (two) ***
Capitolo 35: *** 35.Appuntamento con l'amore (three) ***
Capitolo 36: *** 36.Bugie ***
Capitolo 37: *** 37.Meraviglioso ***
Capitolo 38: *** 38.Twilight ***
Capitolo 39: *** 39.James-sono-figo-e-me-la-tiro-Potter ***



Capitolo 1
*** 1.Doni d'estate ***


L.O.V.E.

Salve a tutti! Eccomi con la mia nuova fanfiction.

La nuova generazione di harry potter è composta da personaggi mai conosciuti prima o comunque sentiti solo di nome,per cui mi sono un po’ sbizzarrita a creare tutti i personaggi.

Alla fine di ogni capitolo quando si presenterà un nuovo personaggio cercherò di mettere una scheda del personaggio in questione e una foto dell’attore (o attrice) da me scelto per “interpretarlo”.

Spero che vi piaccia!

 

1.Doni d’estate

Era il 1°  di Settembre e alla Stazione di King Cross, in particolare al binario e ¾, si erano radunate un sacco di famiglie, venute ad accompagnare i giovani maghi e streghe a prendere l’Espresso per la scuola di magia di Hogwarts.

In mezzo al caos, con la sua famiglia, Lily Potter sorrideva tranquilla. L’estate le aveva regalato una bellezza che l’anno prima non aveva e ora era pronta ad affrontare il suo 4° anno. Perché lei era la reginetta della scuola ed era assolutamente splendida.

Alta, magra, con un fisico aggraziato e proporzionato, i capelli rossi lisci e lunghi fino alla vita, il viso pallido delicato e perfetto e due occhi azzurri di ghiaccio capaci di ipnotizzarti.

Aveva 14 anni ed era la ragazza più bella e popolare della scuola: che cosa poteva volere di più?

A meno di un metro da lei, sempre nel gruppo della stessa famiglia, sua cugina Roxanne salutava i genitori. Era impaziente di tornare a scuola. Anche lei serpe bellissima e terribile, faceva parte dello stesso gruppetto di ragazze popolari di Lily. Anche lei era alta e magra, bella ma non quanto la cugina. Aveva i capelli lisci e lunghi fino alla vita di un castano lucente, gli occhi nocciola e il viso sorridente. E ora stava scappando via verso il treno mentre tutti si giravano a guardarla. È bello essere ammirate.

<<  Ciao Scorpius! >>

Scorpius Hyperion Malfoy si voltò verso il suo migliore amico. Si salutarono sorridendosi sghembi come solo due serpi come loro potevano fare. Era sempre stato strano a tutti che quei due fossero amici, dato l’aspetto, il carattere e, soprattutto, le famiglie opposte.

Albus Severus Potter era infatti un ragazzo alto e magro, dai capelli neri mossi lasciati crescere abbastanza lunghi che gli ricadevano sugli occhi verde smeraldo, intelligente e serio. Era bello e popolare ma disinteressato a tutto e tutte.

Scorpius d’altra parte era,sì,alto e magro,ma con i capelli biondo chiaro lunghi e pettinati all’indietro,gli occhi grigio blu,intelligente e popolare. Tutte le ragazze lo ammiravano e lui se ne approfittava sempre.

Eppure,nonostante tutto,andavano straordinariamente d’accordo.

<< Scorp…Non mi presenti il tuo amico? >>

Il ragazzo chiamato in causa si voltò verso la ragazza e cominciò le presentazioni.

<< Si…Lei è mia sorella Héléna e lui è il mio migliore amico Albus Potter >>

Al si voltò verso la sorellina del suo migliore amico.

Non l’aveva mai vista prima e doveva ammettere che era molto carina. Era bassa e magrissima,con la carnagione pallida ed i capelli biondo miele ricci,con i boccoli,che le arrivavano appena sopra la vita,gli occhi color caramello. La sua espressione era fredda e sicura di sé,tipica di suo fratello.

<< Piacere… >> disse infatti la biondina con aria indifferente

<< Hey,Néné! >>

<< Ciao piccola,finalmente anche tu ad Hogwarts?! >>

Héléna si voltò sorridendo agli altri due migliori amici di suo fratello,Gabriel Zabini e Lucas Nott,che risposero al sorriso e si avvicinarono salutando i loro due amici.

Gabriel era un ragazzo alto e magro,con i capelli biondo scuro,mossi e corti,gli occhi grigio-verde e un perenne sorrisino sghembo.

Lucas invece era alto e ben piazzato,muscoloso,i capelli castano chiaro mossi e corti,pettinati con la cresta e la frangetta sugli occhi ugualmente castani.

Erano entrambi due serpi,così come Albus e Scorpius,e insieme loro quattro erano un gruppetto ben affiatato.

Erano i ragazzi più popolari,belli e terribili della scuola ed erano più che felici di esserlo.

 

N.d.A.:

Che ve ne pare? Ah,non so se si è capito,ma sono negata nell’inventare titoli,soprattutto per i capitoli. Ve ne renderete conto più avanti…

Per adesso ho scritto 12 capitoli,ma a mano. Però,essendo io parecchio lenta a copiare al pc,non penso che riuscirò ad aggiornare con regolarità. In pratica quando ho tempo copio e quando finisco posto e spero di postare il prossimo capitolo in 2-3 settimane circa. Se no…non datemi per dispersa! xD

La storia non è granché,ogni capitolo è scritto di getto e ogni volta che mi sedevo a scrivere (sapete che la scuola è un ottimo posto per trovare l’ispirazione? Quasi tutti i capitoli li ho scritti lì!) non sapevo bene cosa sarebbe successo e come sarebbe stato. Quindi…non lo so,giudicate voi! Anche perché ho fatto leggere la fic a una mia amica e mi ha detto che ci sono troppe narrazioni e che quindi leggendo si perdeva. Sarà che lei non aveva mai letto una fan fiction prima però…e se avesse ragione?!
Ora,i personaggi.

Tranne Héléna,Lucas e Gabriel gli altri sono stati già ideati dalla Rowling. Tuttavia lei ne ha parlato vagamente e questo mi ha aiutato ad immaginare tutti come preferivo.

Gli attori sono esattamente come io immagino il viso dei personaggi,ma nonostante questo troverete cose come un’attrice magra,sul metro e 75,di 25 anni, a fare una tredicenne alta 1.60 e grassottella! Gli attori hanno età disparate e diverse dai loro personaggi quindi non guardate quello,vi prego!

Lily è una Serpeverde bella e temibile. È quasi la regina delle serpi perché è tra le più cattive,con una lingua tagliente che sa ferire molto bene. Ha un carattere volubile e questo le dona parecchio rispetto da parte dei suoi compagni di Casa. In pratica,il suo motto è “Non farmi arrabbiare o te ne pentirai per il resto della vita. (Sempre se vivrai)”. Da brava Potter,però,non sopporta Scorpius. Va d’accordo con tutte le Serpi ma lui proprio non lo può soffrire,perciò passano il tempo a litigare. Nonostante questo carattere fiero,forte,spavaldo e,bhé,un po’ maligno,Lily è in fondo una ragazza tenera e un po’ goffa nel modo di fare. La cosa più importante per lei sono le amiche e la sua lunga fila di cugini e cugine a cui vuole un gran bene. Certo,neanche a loro risparmia le sue battute cattive e sarcastiche,da cui è esentata solo una persona… Si capirà più avanti chi è questo parente che ha un posto molto speciale nel cuore di Lily. Comunque Lily ha un suo lato umano: è golosissima di dolci,soprattutto cioccolato,ed è anche un po’ pigra. O meglio,lei la voglia di alzarsi ce l’ha e lo fa,ma la mattina appena sveglia non connette proprio! xD

Roxanne è la secondogenita di George e Angelina Jonhson. È indubbiamente una bella ragazza ma la cosa che più che altro la spinge a diventare sempre più bella e perfetta è l’ammirazione che prova per sua cugina Lily. Lei è anche una delle sue migliori amiche e Roxy la preferisce a tutte le cugine,per cui il suo giudizio è veramente fondamentale per lei. Sono molto legate e quindi possono contare sempre l’una dell’altra.   Forse per mancanza del carattere forte che possiede invece Lily,o forse per lasciare alla piccola Potter il comando,Roxanne è una ragazza quasi di sfondo praticamente sempre. Lei c’è ma poco si vede e si sente. Tuttavia è molto intelligente e simpatica (ed ha anche un certo caratterino come ogni serpe che si rispetti) ma preferisce restare sulle sue. Lei va d’accordo con tutti,chi più chi meno,e se non fosse così tranquilla sarebbe lei la reginetta della scuola e non Lily perché le manca quel lato umano che Lils possiede ma nasconde per essere sempre più perfetta. Tradotto,Roxy non è pigra e appena sveglia (anche se ha dormito solo 10 minuti) è sempre fresca e riposata,non è golosa ma mangia sano e non tanto,non è lunatica ma ha sempre una certa calma e contegno che la contraddistinguono. Però non è neanche bella quanto Lils. Solo qualche volta,con i cugini,assomiglia vagamente all’idea che ci si fa (non conoscendola) della degna figlia di George Weasley.

Albus…bhé,Albus è Albus! (Che frase intelligente… -.-”) Lui è tranquillo calmo e posato,intelligente e serio,ma quando si arrabbia è meglio non stargli vicino perché diventa la serpe che è. Guai a chi gli tocca Lily perché sia lui che James sono parecchio protettivi verso la sorellina minore,nonostante lei si sappia difendere molto bene. L’unico,ormai per abitudine,che non “azzanna” se dice qualcosa alla sorella è il suo migliore amico Scorpius. Sarebbe inutile dopotutto,così come sono inutili i suoi tentativi di farli andare d’accordo. Con Scorp poi ha un rapporto molto speciale: hanno altri due migliori amici,ma tra loro due è diverso,perché sono quasi due fratelli. Una cosa “particolare” di Albus è che non va pazzo del Quidditch. È figlio di due grandi giocatori e a casa gioca sempre con cugini e fratelli (è anche bravissimo ovviamente!) ma a scuola non gioca e non va neanche a vedere le partite se non quelle del Serpeverde. Anche lui è “divino” come Roxy ed è praticamente perfetto,solo che in fondo in fondo ha un cuore dolce e gentile…

Scorpius Malfoy è il ragazzo più narcisista e (scusate le parolaccie ma non trovo altro per descriverlo) puttaniere di tutta Hogwarts. Sono poche le ragazze che possono affermare di non essere state a letto con lui (che cosa triste…). Tra queste tutte le Weasley e le loro amiche,che rispetta per l’affetto verso Albus. Però questo affetto non può nulla per l’odio verso Lily (immenso e smisurato…per ora! xD): non può farci nulla,quando la sente mentre gli dice che è uno stronzo narcisista e idiota (tutte cose vere!) non riesce a non risponderle con la sua lingua affilata da serpe. E dire che è anche un ragazzo intelligente… Ma il suo carattere lo fa essere un grandissimo stronzo con le ragazze. Ama il quidditch infinitamente ed è il capitano della squadra di Serpeverde. Il campo da quidditch per lui è un luogo sacro ed è anche l’unico posto in cui lui e la piccola Potter non litigano (o litigano meno). E per tutto il resto…lui è perfetto,l’unica cosa è che adora anche lui il cioccolato e questo punto con Lily li porta (inspiegabilmente) a litigare anche di più.

Héléna è un’undicenne bella e intelligente,ma soprattutto è la figlia di Draco Malfoy e,adorando il padre,ha preso molto da lui. Il disprezzo verso i Potter tra queste,nonostante sopporti i Weasley (e tanto),le da fastidio sin da subito il comportamento di Lily (soprattutto verso il suo sacro fratello!) e Albus (James è anche Grifondoro quindi è inutile dirlo… -.-”). Forse però si ricrederà (mica ve lo posso dire?!)… Da Draco ha preso anche l’amore per il quidditch,la bravura in questo sport,il talento in pozioni e l’atteggiamento da Dio sceso in terra perfetto e senza sentimenti,che nasconde la parte più nobile di sé. In fondo infatti ha un cuore d’oro ed è parecchio simpatica.

Gabriel è il cugino di Néné e Scorp,nonché il migliore amico di quest’ultimo. All’inizio al primo anno era molto diffidente verso Albus e non vedeva di buon occhio la sua amicizia col cugino,ma poi si è dovuto ricredere conoscendo bene il moro. Lui e Lucas sono migliori amici pressoché da sempre e sono inseparabili. Sono l’uno per l’altro il fratello che non hanno mai avuto (Gabriel ha due sorelle,una piccola e una grande;Lucas ha una sorella minore). Non sono personaggi di grande rilievo e vengono sempre considerati una cosa sola,ma soprattutto sono famosi per essere parte del gruppo Malfoy-Potter. Sono entrambi ragazzi simpatici,Gabriel più somigliante a Scorp nel modo di fare rispetto a Lucas,mentre quest’ultimo è più strafottente e infantile.

LILIAN LUNA POTTER: Liliana Mumy,attrice che ha interpretato la piccola Lucy in “Santa Clause”, “Che fine ha fatto Santa Clause?” e “Santa Clause è nei guai”. In più è Jessica Baker di “Una scatenata dozzina” e “Il ritorno della scatenata dozzina”. Questi,per lo meno,sono i film in cui io l’ho vista e da subito l’ho trovata bellissima e perfetta per fare Lily,anche se in quei film era solo una bambina. In realtà la mia prima scelta era stata Cristiana Capotondi ma Liliana mi convince di più… Oltre alla coincidenza del nome! xD

ROXANNE LOREDANA WEASLEY: Giulia Steigerwalt,”Fiamma” di “Come tu mi vuoi” ma ha fatto anche l’ultimo bacio... È molto carina e mi piace molto come Roxy…

ALBUS SEVERUS POTTER: Bhé ,chi è che non lo conosce almeno di vista per il film “Percy Jackson e gli dei dell’olimpo”? Lui è Logan Lerman ed è… bellissimo è riduttivo,quindi la parola giusta è “Albus”! xD

SCORPIUS HYPERION MALFOY: Edward Speleers, il bellissimo Eragon di…Eragon! =) Sinceramente non so se ha fatto altri film,ma siccome io lì lo amo alla follia ecco Scorpius…

HéLéNA SOPHIA MALFOY: Ecco a voi Nikki Reed,la bella vampira Rosalie di “Twilight”. Ha fatto un sacco di film,soprattutto con la sua matrigna Cathrine Hardwick. Nella serie di Twilight è bionda ed è apparentemente cattiva (in realtà anche lei come tutti i Cullen ha un cuore d’oro) e per questo mi ha ispirato come Néné…

GABRIEL ZABINI: Avete mai visto da bambine la serie tv “Settimo Cielo”? Io ci sono cresciuta e quando ero piccola un personaggio che adoravo era il piccolo Simon…ora non più tanto piccolo! Ha tanto l’aria di una serpe e quindi chi meglio di lui può essere l’amico di Scorpius Malfoy?! Il suo vero nome è David Gallagher e ha fatto molte altre serie e film… Ed è anche lui mooolto carino! xD

LUCAS NOTT: Lui…non è bellissimo,anzi per me non è proprio bello,però ci sta bene come Lucas. Ludovico Fremont,alias Walter dei “Cesaroni”,avete presente?

Bhé ho finito quindi vi lascio. Ultimissima cosa (che forse ho già detto) è che,come saprà chi ha letto il primo cap di “Ragazza Occhi cielo” e “Bring my heart”,non posto regolarmente,anzi… La differenza tra quelle due fic e questa è che i cap di quelle non esistono,mentre di questa si. Ma sono lenta al pc,perciò non vi prometto comunque niente…

Un bacio nessie

P.S. Avviso: le età dei personaggi (alcuni) non sono corrette per mia sceltà,volevo farli andare tutti a Hogwarts insieme...

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** 2. Presentazioni ***


2.Presentazioni
<< Hey,possiamo sederci? >>
<< …ok >>
Albus,Lucas,Gabriel e Scorpius seguiti dalla sorellina di quest’ultimo entrarono nello scompartimento.
Lì,sedute tutte da una parte c’erano quattro bellissime ragazze.
La prima,la più meravigliosa di tutte,era Lily Potter,seduta accanto al finestrino  e vestita e truccata perfettamente: una maglietta scollata e una minigonna nera le fasciava il corpo perfetto,accompagnati da un paio di decolté nere dal tacco vertiginoso e da una quantità di piccoli particolari: una collana,un paio di orecchini e una serie di braccialetti,i capelli tenuti all’indietro da un lato da un grosso fermaglio.
Seduta al suo fianco Roxanne,sua cugina,si arricciava un boccolo intorno al dito. Anche lei era splendida,con un vestito azzurro chiaro e un paio di scarpe alte dello stesso colore. Era,a differenza di Lily,estremamente elegante,con la collana con la pietra azzurra e gli orecchini pendenti,la piccola borsetta celeste appoggiata sulle ginocchia e i capelli tenuti indietro da un sottile cerchietto dello stesso colore.
Dall’altra parte del divanetto Kate Zabini e Isabel Nott sfogliavano distrattamente una rivista di moda.
Erano le sorelle rispettivamente di Gabriel e Lucas ma non assomigliavano per niente ai fratelli:
Kate aveva infatti i capelli castano scuro,mossi e lunghi fino alle spalle con una frangetta che le copriva gli occhi,castani anch’essi. Era abbastanza alta ma non molto magra,soprattutto di viso. Era carina ma non troppo e indossava un top viola senza maniche,un paio di short in jeans abbinati a delle decolté altissime viola,a una grande borsetta viola che stava appoggiata vicino ai suoi piedi,e a orecchini,braccialetti e collana ovviamente viola.
Isabel al suo confronto era molto più bella: capelli lisci e biondi che le sfioravano i gomiti,occhi grigi,alta e magra e con un sorriso bellissimo che rivolse in quel momento alla piccola Malfoy.
Anche lei era vestita perfettamente con una maglietta lunga rosa pallido stretta sulla vita da una cintura bianca,pinocchietti dello stesso colore e ballerine e tracolla molto piccola rosa chiaro. I suoi gioielli erano molto semplici: degli orecchini con collana abbinata con un ciondolo a forma di goccia rosa pendente e un orologio rosa chiaro,i capelli tenuti appena indietro da delle forcine.
<< Héléna! >> la salutò sorridendo Isabel.
I ragazzi si sedettero lasciando solo la piccola in piedi.
Lei si guardò intorno per un attimo,poi si sedette piano sulle ginocchia del fratello maggiore.
Subito lo sguardo di Lily si posò su quella ragazzina sconosciuta.
Scorpius intercettò lo sguardo sorpreso della ragazza e si sbrigò a presentarle:
<< Lils,Roxy,lei è mia sorella Héléna. Néné,loro sono Lily Potter >> e indicò la rossa << e sua cugina Roxanne Weasley >>
<< Piacere Héléna >> disse sorridendo Roxanne.
<< Piacere >> sussurrò appena con lo sguardo rivolto a Lily.
Anche lei intanto la squadrava.
Bionda,con gli occhi color caramello e bassa. Vestita con un abitino tra l’azzurro e il verde,scarpe alte e pochette dello stesso colore,orecchini,un bracciale largo ed un orologio celeste.
Era carina,questo doveva ammetterlo,ma era banale.
Dopotutto era solo una bambina di 11 anni…
La rossa le fece un cenno col capo e si voltò a guardare fuori dal finestrino,mentre la biondina si arrabbiava sempre di più contro la Potter.
 Come si permetteva di trattarla così?!
Qualcosa le diceva che non sarebbero andate d’accordo…

 

Ciao! Prima che me ne dimentichi vorrei ringraziare tutti quelli che hanno recensito! E anche chi ha letto soltanto (come regalo di Natale mi lasciate una recensione? Anche piccola piccola…) e i tre che hanno messo la mia fic tra le seguite!
Da questo capitolo si comincia a vedere come piace scrivere a me: tante,troppe,descrizioni di persone e abbigliamento. Per ogni vestito delle ragazze che vi descriverò metterò il relativo set su Polyvore (per chi vuole andare a vedere il mio profilo lì,può già guardare i vestiti per alcuni prossimi capitoli…).
Ora…vi ho presentato Kate e Isabel.
Kate è la meno bella nel loro gruppo ma è la più simpatica e iperattiva! È una casinista e mi piacerà molto scrivere qualcosa su avventure strampalate in cui lei ha trascinato le amiche!
Isabel è una persona meravigliosa e spesso ci si chiede perché sia una serpe. Infatti è molto dolce e si impegna sempre a risolvere i problemi dei suoi amici…presto la vedrete all’opera in interrompere litigi,dare consigli ecc.
Scusate se non mi dilungo ma non ho proprio tempo!

ISABEL NOTT: Questa attrice la conoscerete per la serie "Gossip Girl" (Serena) e per i vari film di "Quattro ragazze e un paio di jeans" (Bridget). Il suo nome è Blake Lively e ha fatto anche altri film a me sconosciuti...
KATE ZABINI: Micol Olivieri,alias Alice Cudicini dei Cesaroni... Lei ha fatto parecchie serie tv ma mai film...

Ecco i vestiti!
Lily
Roxy
Kate
Isabel
Néné

A presto e...tanti auguri di Natale!!!

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** 3. James Potter II ***


3. JAMES POTTER II

<< Hey,Paciock! >>

<< Potter. Che cosa vuoi? >>

<< Niente,solo dirti che anche oggi sei bellissima. >>

Rachel sbuffò. Potter era sempre il solito.

Erano anni ormai che le faceva una corte spietata che lei considerava una gran scocciatura.

Certo però che lei era davvero bellissima: capelli castano scuro quasi neri mossi e lunghi fin sopra i gomiti,occhi castano scuro e tratti del viso simili (stranamente) a quelli di una ragazza portoricana,marcati ma bellissimi che le davano un’espressione fiera,la carnagione ambrata,alta e magra.

Aveva 17 anni ed era tra le più popolari grifondoro della scuola,nonché tra gli studenti più intelligenti.

Era caposcuola e vestiva sempre molto elegante: quel 1° settembre indossava un abito corto e senza spalline dorato,una cintura nera,una borsetta a tracolla e delle scarpe col tacco dello stesso colore,un orologio sottile e dei bracciali invece grossi e degli orecchini,i capelli legati in un mogno.

James Potter davanti a lei sorrideva sghembo.

Capitano della squadra di Quidditch di Grifondoro e popolarissimo tra le ragazze,era anche lui indubbiamente bello.

Aveva preso dal padre i capelli neri mossi e ribelli,che portava abbastanza lunghi e che gli ricadevano sugli occhi. Assomigliava molto al nonno di cui portava il nome,e come lui aveva il vizio di spostarsi i capelli dagli occhi con un gesto della mano e quell’atteggiamento da bello e impossibile. Inoltre anche lui si era innamorato di una bella grifondoro che lo trovava irritante e pieno di sé…

Da sua madre Ginny,James aveva preso i suoi occhi nocciola chiaro.

Aveva il classico fisico da giocatore di Quidditch: alto più di un metro e ottanta,fisico asciutto e parecchio muscoloso.

Per questo le ragazze lo adoravano e a lui,vanitoso e pieno di sé,non dispiaceva affatto.

Però,nonostante il suo carattere da playboy,era seriamente interessato a Rachel e,con il suo solito modo di fare straffotente,la corteggiava continuamente.

<< Ma non hai altro da fare tu?! >> esclamò la Paciock esasperata.

 

*****

<< Teddy! >>

<< Hey piccola >> le sorrise il bel tassorosso << Finalmente anche tu ad Hogwarts… >>

<< Già! >> gli rispose sorridendo anch’essa Lucy Weasley mentre una brunetta al suo fianco seguiva allibita il loro scambio di battute.

Non riusciva a capire. Perché la sua nuova amica,apparentemente un’undicenne qualunque se non per l’appartenenza alla famiglia Weasley,sembrava così in confidenza con il bellissimo diciassettenne capitano della squadra i Quidditch di Tassorosso?

Ci pensò la mora però a chiarire.

<< Oh,Teddy,lei è la mia nuova amica. Si chiama Dorothea Jordan e anche lei è al 1°anno come me. Dory,lui è Ted Lupin,il mio cuginetto adottivo… >>

<< Piacere >> balbettò Dorothea comiciando a capire qualcosa

<< Jordan? >> chiese Ted << Sei la sorella di Charles e Noemi? >>

<< Si… Li conosci? >>

<< Certo >> rispose lui con un sorriso che la incantò.

Era un ragazzo dolcissimo,Teddy,e non per niente era un tassorosso. Eppure,o forse proprio grazie al suo fantastico carattere,aveva anche lui il suo corteo di ammiratrici.

Non che gli importasse,certo,anzi neanche lo notava.

Era oltre che buonissimo,anche molto bello: capelli biondo miele mossi,occhi azzurro cielo,alto e magro,in realtà era un metamorfomagus,ma pochi lo sapevano perché preferiva restare normale. Ma la cosa più bella di lui era il sorriso dolce che le sue “cuginette” adoravano.

Lucy era invece il “tornado” di casa Potter-Weasley,sempre in movimento,e per questo la prediletta dei due malandrini James e Fred.

Aveva i capelli castano scuro,praticamente neri,mossi e lunghi fino al gomito e gli occhi neri,bassa e magrissima. Era simpatica ed estroversa e non amava vestirsi bene: neanche quel giorno aveva fatto eccezione e indossava infatti un normale paio di jeans,una maglietta con delle scritte,un paio di scarpe da tennis e un elastico che le legava parte dei capelli sopra la testa.

Dorothea,al suo fianco,era pallida e ancora più bassa e magra. Capelli castano scuro mossi e al gomito anch’essa,occhi nocciola e un viso delicato e carino.

Anche il vestito era,come lei,molto femminile,arancio chiaro così come le ballerine,un fermaglio da un lato a tenerle i capelli.

<< Ehm… Ora devo andare Lù. Mi stanno aspettando nella carrozza dei prefetti,quest’anno sono Caposcuola. >>

<< Ok. Ciao Ted! >> disse dandogli un enorme bacio sulla guancia.

<< Ciao Lucy >> disse scompigliandole i capelli << Ciao Dorothea >> aggiunse poi sorridendo.

Poi se ne andò,lasciando la piccola Jordan rossa dall’imbarazzo per quel sorriso.

 

 

 

Non ho fatto in tempo di guardare le recensioni dell’altro capitolo ma,nel caso ce ne siano,grazie.

Spero che vogliate recensire anche questo capitolo…

Comunque vi piace Teddy? Io lo adoro e vi comunicò che il prossimo capitolo si intitolerà proprio “Teddy Bear”.

Ho una notizia anche per chi ha letto il prologo della mia storia “Ragazza Occhi Cielo”. Non appena pubblico questo capitolo,posterò non uno ma bensì due capitoli di quella per farmi perdonare: ho scritto il prologo e poi sono scomparsa misteriosamente… Ma sappiate che questi due capitoli sono stati interamente scritti oggi,quindi…

Tornando a “L.O.V.E.” non ho proprio tempo per parlare dei nuovi personaggi,ma se qualcuno vuole sapere qualcosa in più recensisca e io gli risponderò il prima possibile.

Però i link dei set di Polyvore (vi sono piaciuti gli altri?) e degli attori li metto comunque!!! (Nelle recensioni mi piacerebbe anche ricevere commenti sugli attori che io metto a interpretare i personaggi e sui set. Cosa ne pensate?)

JAMES SIRIUS POTTER: Nicolas Vaporidis,famoso per i vari “Notte prima degli esami”

RACHEL MARY PACIOCK: L’avete riconosciuta? È Catalina Moreno,la bella Maria di “Eclipse”…

TED REMUS LUPIN: Anche lui,Michael Welch,esce dritto dritto dalla saga di “Twilight”,dov’era Mike,l’umano compagno di scuola di Bella e gli altri.

LUCY GIADA WEASLEY: Devo dirlo per forza? C’è qualcuno che non la conosce? Se davvero c’è qualcuno così fantastico me lo dica e mi dica anche il suo indirizzo,cosicché possa mandargli un mazzo di fiori. Motivo? Io odio Vanessa Hudgens… Comunque lei è la “Star” di “High School Musical”…

DOROTHEA JORDAN: Michela Quattrociocche,quella di “Scusa ma ti chiamo amore”. Com’è il seguito? Io ho visto questo e quindi ora voglio vedere l’altro anche se già il primo non è proprio una meraviglia…

SET RACHEL

SET LUCY

SET DOROTHEA

Ciao!

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** 4.Teddy Bear ***


L.O.V.E.

 

4.Teddy Bear:

Il treno poco per volta si fermò e gli studenti,già in divisa,iniziarono a scendere.

Le ragazze di Serpeverde furono tra le prime a lasciare lo scompartimento lasciando Malfoy,Potter,Zabini e Nott soli con la piccola Héléna.

<< Hey piccola! >> disse sorridendo un bel tassorosso biondo stringendo con un braccio a sé la rossa Potter.

<< Teddy Bear! >> esclamò lei in risposta buttandogli le braccia al collo e schioccandogli un bacio sulla guancia.

Le altre serpi che stavano scendendo in quel momento dal treno non si stupirono della scena.

Erano ormai tutti abituati alla dolcezza di Lily Potter con Ted Lupin così come al suo pessimo carattere da vera serpe con tutti gli altri.

Era fatta così,punto e basta.

Il rapporto tra lei e Teddy era sempre stato così.

Lui era il figlioccio del padre di lei e i loro genitori erano stati grandi amici.

Quando Ted era rimasto orfano,i Potter,al tempo solo fidanzati dopo una terribile guerra,l’avevano adottato quasi come un figlio. E infatti come un fratello maggiore l’avevano considerato i loro figli.

Quando era nata Lily,Teddy aveva solo 3 anni,ma aveva promesso al padrino che avrebbe sempre protetto quella bimba dai capelli rossi. E così era stato.

Ted era per Lily un padre,un fratello ed il suo migliore amico e la stess cosa valeva al contrario.

C’erano sempre l’uno per l’altro ed erano inseparabili.

Quell’estate Teddy aveva fatto un viaggio in America e,perciò,non si vedevano da molto tempo.

Troppo per loro che erano abituati a vedersi ogni giorno.

E così si abbracciarono stretti sorridendo entrambi.

Il suo Teddy Bear.

E la sua bimba capricciosa.

Che coppia strampalata…

 

*****

<< Adesso aspettatemi qui,poi entrerete nella Sala Grande e avrà inizio la Cerimonia dello Smistamento >> disse la professoressa McGranitt prima di sparire dalla stanza.

Lucy notò all’improvviso una ragazza bellissima che se ne stava da sola in un angolo della sala.

Le si avvicinò seguita dalle sue due nuove amiche e le parlò con voce squillante:

<< Ciao >> la ragazza fece un balzo dalla paura e si voltò verso le tre sorpresa.

<< Io sono Lucy >> continuò poi la Weasley sorridendo << e loro sono Dorothea ed Emma. >>

<< Héléna >> balbettò appena a mò di presentazione.

Si fissarono per qualche secondo,poi lo sguardo della bionda si spostò su Dorothea e,infine su Emma.

Quest’ultima aveva un’espressione un po’ strafottente ed era abbastanza carina ma non troppo. Capelli lisci castano scuro quasi neri che le scendevano sotto le spalle,occhi dello stesso colore,altezza media,né magra né grassa. Normale ma abbastanza carina.

Come le altre tre d’altronde.

Dopo questa ispezione,le quattro si sorrisero e si misero a chiacchierare Si stavano già molto simpatiche e pensavano che sarebbero diventate grandi amiche nonostante le Case in cui sarebbero capitate.

Quando la McGranitt tornò si misero in fila e,un secondo prima di varcare la soglia della Casa Grande,Héléna,Lucy,Dorothea ed Emma si sorrisero a vicenda facendosi coraggio.

 

 

S.d.A.

Ho tante cose da dirvi!

1.    Vi sarete accorti che le età sono un po’ sballate… Siccome volevo che TUTTI i ragazzi della nuova generazione fossero ad Hogwarts contemporaneamente,ho giocato un po’ su alcune età,soprattutto quella di Teddy. Nel prologo della Bowling,Teddy ha 19 anni,Victorie 17,James 12,Albus e Rose 11 e Lily e Hugo 9. Ma io volevo che ci fossero tutti quanti e che Lily fosse il più grande possibile senza però cambiare alcune differenze di età (come quella tra i  fratelli Potter). Spero non vi dispiaccia…

2.    Ted e Lily. Teneri vero? Io li adoro! Spero di aver reso bene l’idea del loro rapporto… Il paring principale sarà loro? Chissà…

3.    Avete visto che quella strega…ehm quella dolce ragazza di Héléna è anche capace di fare amicizia senza azzannare nessuno? Vedrete che nascerà un buon rapporto tra quelle 4…

4.    Ho pensato a una novita per le divise: una diversa per ogni casa. E per lo smistamento quella classica… Ecco il set con le quattro divise femminili delle case:

http://www.polyvore.com/cgi/set?id=26262064&.locale=it

5.    Non ho tempo per parlarvi dei personaggi però vi lascio la foto di Emma:

Emma Sloper: Nina Dobrev,protagonista del mio telefilm preferito,The Vampire Diaries… *ç* (Scusate ma ho inconsciamente pensato ai due protagonisti maschili di TVD… Damon e Stefan Salvatore… Ovvero i due attori e modelli Ian Somerhalder e Paul Wesley…)

 

6.    Prima di lasciarvi vorrei chiedervi,anzi pregarvi,di lasciare una minuscola recensione. Sinceramente negli ultimi tempi mi sento molto insicura e l’assenza o quasi di recensioni (in tutte le mie fic) mi fa pensare che forse non sono brava a scrivere come dicono le mie amiche o la mia prof di ita. Magari non mi rendo conto che le mie storie sono brutte e noiose… Quindi mi farebbe piacere un piccolo commento nelle mie storie,anche solo per dirmi che ho ragione e che dovrei smettere di scrivere,per la felicità di tutti…

 

 

A presto (spero) nessie.

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** 5. Smistamento ***


L.O.V.E.

 

5.Smistamento

Una ventina di ragazzini del primo anno entrarono in Sala Grande in fila guardandosi intorno curiosi e spauriti.

La McGranitt li fece sistemare davanti al tavolo degli insegnanti.

<< Noi eravamo così piccoli? >> borbottò Hugo Weasley all’orecchio di sua cugina Dominique mentre il Cappello Parlante cominciava a cantare.

Lei ridacchiò in risposta e Hugo si voltò a salutare le sue due cugine Roxanne e Lily al tavolo dei Serpeverde.

Anche Dominique si voltò e sorrise alle due Serpi di casa,illuminandole con il suo sorriso.

Era una ragazza assolutamente bellissima: dei morbidi capelli mossi rosso scuro le scendevano ad accarezzarle la schiena fino a metà,due occhi verde prato facevano capolino tra le ciglia nere,la pelle diafana accarezzata dalla luce delle torce e il fisico alto e magro messo in risalto dalla divisa della scuola.

Era stupenda e popolarissima,ma con tutti si comportava in modo gelido e calcolatore. Tutti tranne i suoi cugini con cui era simpatica e dolce.

Hugo invece era semplicemente uno spasso. Pur essendo tra i più piccoli Potter-Weasley li sovrastava tutti con la sua altezza da gigante e il fisico asciutto da giocatore di Quidditch quale era,capelli rossi marca Weasley ma ricci come quelli di sua madre e gli occhi azzurri disuo padre.

Simpatico e divertente,era il “giullare” di casa Weasley per il suo modo di fare buffo e alla mano.

Aveva la stessa età di Lily e per questo lei era la sua cuginetta preferita nonostante fosse una serpe coi fiocchi.Dopo quel breve istante Lily appoggiò la testa sul tavolo sentendo vagamente il Cappello Parlante e lo Smistamento.

<< Jordan Dorothea >>

Lei doveva essere la sorellina dei due gemelli di Corvonero.

<< Tassorosso >>

Lily le lanciò un occhiata veloce. Era piccola e sottile e sembrava tanto fragile da poter essere portata via da un colpo di vento. Si,era proprio adatta a quella casa…

<< Malfoy Héléna Sophia >>

L’intera sala tacque,curiosa di vedere la sorella di Scorpius Hyperion Malfoy.

La Potter,invece,si rimise comoda,sicura della casa in cui sarebbe stata la bionda. E infatti non venne delusa.

<< Serpeverde >>

Lily fece una smorfia. Era chiaro che sarebbe stata lì,ma quella ragazza non le piaceva affatto. Scoccò un occhiata a Scorpius che aveva un ghigno compiaciuto sul volto.

Bhé,ma dopotutto non sopportava neanche quell’idiota narcisista del fratello…

<< Sloper Emma >>

<< Corvonero >>

<< Benvenuta a Corvonero! >> sorrise una pacifica Rose Weasley alla nuova arrivata.

Emma,sedendosi vicino al fratello maggiore,le sorrise di rimando e la guardò interessata.

E così lei era una della cugine di Lucy.

Rose,se non sbagliava.

Era molto carina ma completamente diversa dalla sua nuova amica. I capelli erano castani,alle spalle,in morbidi boccoli;gli occhi verde acqua;alta si e no quanto lei e magrissima,la spilla da Prefetto che brillava sulla sua divisa impeccabile.

Sembrava molto calma e posata,altro che Lucy!

Il nome le venne confermato da un ragazzo che esclamò piano:
<< Rosie? >>

<< Si,Louis? >>

Emma stava per spostare la sua attenzione sulla fine dello Smistamento quando essa fu deviata sul ragazzo che aveva chiamato la prefetto seduta davanti a lei.

Era bellissimo,dai lineamenti dolci e sottili e lo sguardo sognante.

Dei sottili capelli biondo miele lisci gli scendevano sul viso dalla carnagione candida,sugli occhi azzurro cielo che scrutavano quasi trasognati la brunetta al suo fianco.

Era magro e abbastanza alto e parlava con gentilezza.

<< Ok Ros… Guarda un po’ la nostra cuginetta >> sorrise poi voltandosi.

Emma seguì il suo sguardo e rimase stupita nel capire che anche Louis era cugino di Lucy.

Quest’ultima venne chiamata proprio in quel momento,ultima tra tutti.

<< Weasley Lucy Giada >>

A quel nome tutti i Potter-Weasley (persino Lily) presenti nella sala guardarono la loro cugina (e sorella).

Dove sarebbe capitata?

<< Grifondoro! >> urlò il cappello sfiorando i suoi capelli mossi.

La suddetta casa esultò mentre lei si dirigeva verso di essa,accomodandosi accanto a James mentre lui le scompigliava i capelli.

Lucy lanciò a Lily uno sguardo malefico sorridendo.

Grifondoro vs Serpeverde.

Che importanza aveva la parentela in una sfida così?!

 

 

 

S.d.A.:

Ed ecco lo smistamento…

Comunque questo è il link della divisa per lo smistamento di cui avevo parlato alla fine dello scorso capitolo: http://www.polyvore.com/cgi/set?id=26525910&.locale=it

E poi i link dei nuovi personaggi di questo capitolo:

-Hugo Weasley: Ken Verdoodt,attore di una serie tv che davano su Rai Gulp,”Amika”,e mi è sembrato subito perfetto per fare Hugo per i capelli rossi e ricci…

-Dominique Weasley: Brice Dallas Howard,conosciuta per aver fatto la parte di Victoria in Eclipse… Come Victoria era meglio Rachelle Levetre ma Brice è più bella,qual tipo di bellezza perfetta che ben si adatta alla giovane Weasley…

-Rose Weasley: si chiama Emily Browning e io l’ho vista nel film “Una serie di sfortunati eventi”… Film bellissimo…e anche lei è molto bella e ha un viso dolce… Quindi,perché non farle fare la parte della figlia di Hermione Granger?!

-Louis Weasley: Bello,bello e ancora bello… C’è un motivo per cui Emma rimane incantata a guardarlo,no? Comunque,anche se dubito che ci sia bisogno di dirlo,lui è William Mosley… Il fantastico Peter de “Le cronache di Narnia”…

Vi prego di recensire!!!

Ciao nessie

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** 6.Trucchi,scarpe e...lotte coi cuscini! ***


L.O.V.E.

 

6.Trucchi,scarpe e...lotte coi cuscini!:

<< E poi? Cos’è successo? >>

<< Bhé,l’ho baciato ovviamente! >>

<< Wow!!! >>

<< Beata,è così carino! >>

<< Già… Ragazze quale di questi smalti mi consigliate? >>

<< Adoro quel fucsia! Però…domani che scarpe ti metti? >>

<< Non so…quelle dorate? >>

<< Qualo,le Gucci dorate? >>

<< No,le Guess… >>

Dominique si voltò dall’altra parte con una smorfia.

Come facevano quelle oche a pensare solo ad argomenti così futili?!

Allungò il braccio e prese dal comodino la sua copia de “L’ombra del vento”,sdraiandosi comodamente sul suo letto e iniziando a leggere.

<< E tu Dominique cosa hai fatto quest’estate? >>

Si voltò piano e guardò la sua compagna di stanza,Faith,che le aveva fatto la domanda.

<< Niente di che… >> disse tranquilla scrollando le spalle.

<< Wow,tu si che sei bellissima Dom! Se anch’io avessi quel fisico mozzafiato che hai tu… >> sospirò Sarah pettinandosi i boccoli biondo cenere assolutamente tinti.

Dominique non rispose e riaprì il libro.

Quella frase era il classico genere di cosa che le dava fastidio. Non era merito suo se era nata così!

Le sue compagne erano veramente troppo superficiali per i suoi gusti,anche lei amava trucchi e vestiti ma da qui a non parlare d’altro…

 

*****

 

<< Ehm Lils? >> la rossa alzò la testa spuntando fuori dal suo baule sentendosi chiamare da Isabel.

<< Si? >> chiese buttandosi sul suo letto.

<< Che ne pensi di Néné? >>

<< Mmm,,, Cosa dovrei pensare? >>

<< Bhé,sai com’è >> intervenne Kate << vi siete cruciate con lo sguardo ogni volta che lo avete incrociato! >>

<< È solo che…è così vanitosa e pena di sé! Non la sopporto! >>

<< Proprio come Scorpius >> aggiunse Roxanne.

<< Esatto… >> fece Lily storcendo il naso.

Poi tutte e quattro insieme scoppiarono a ridere.

<< Quanto mi siete mancate quest’estate… >> sorrise Isabel.

<< Mi aggrego! >> esclamò Kate.

<< Anch’io >> disse Roxanne ancora ridendo.

<< Quanto mi è mancata questa stanza… >> sospirò invece Lily guardandosi intorno.

La loro camera era enorme,con le pareti nere e le lampade di vetro soffiato verde scuro che rilasciavano una luce soffusa.

Un po’ inquietante in effetti per chi,a differenza loro,non erano vere serpi maligne.

I mobili erano molto semplici: quattro letti a baldacchino a una piazza e mezzo alti e di un legno scuro che sembrava nero,le tende del letto,i cuscini e le varie coperte verde scuro con le rifiniture argentate;accanto a ciascun letto un comodino dello stesso legno scuro,così come il tavolo tondo a centro della stanza,la libreria,gli armadi,il comò e la cornice dell’enorme specchio che vi stava sopra.

Il bagno invece era completamente bianco e straordinariamente lussuoso: una grande doccia e un immensa e spaziosa vasca idromassaggio,le pareti per lo più ricoperte da specchi o armadietti candidi.

Era una stanza stupenda,che alle quattro ragazze piaceva immensamente. Ma,in quel momento,la cosa non centrava…

<< La stanza? E noi no? >> chiese Isabel sedendosi sul proprio letto.

<< Uhm… >> fece Lily fingendosi pensierosa << Naaa! >>

A quella frase Kate diede iniziò alla guerra lanciando un cuscino di raso verde sul viso della rossa,che si finse offesa e glielo rilanciò.

Solo in quel momento Roxanne e Isabel si aggregarono a una lotta con i cuscini tutti contro tutti.

In pochi minuti il pavimento della camera fu ricoperto di piume e le quattro Serpeverdi si accasciarono sul letto di Roxanne (il più decente in quel momento) esauste,mentre ridevano come pazze.

<< Bhé,forse mi siete mancate… >> ammise la bella Potter.

Ovvio,come avrebbe fatto senza le sue amiche?!

 

 

 

S.d.A.:

Salve a tutti!!!

Allora… non trovate insopportabili le compagne di stanza di Dom?! Il libro che sta leggendo lei,“L’ombra del vento”,è veramente bello,ve lo consiglio. L’autore è Carlos Ruiz Zafon…

La stanza delle ragazze è perfetta per delle Serpeverdi,molto molto lussuosa… Anche se cambierei alcune cose,e metterei qualche cosa argentata per riprendere l’altro colore della Casa.

Comunque,non credete che le altre casate abbiano stanza così belle…solo le Serpi si possono permettere delle cose del genere!

Le ragazze sono molto legate tra loro comunque…

Ciao!!! nessie96

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** 7. Diavolo/Angelo ***


L.O.V.E.

 

7.Diavolo/Angelo

<< Hey Potter,sai che sembri uno straccio? >>

<< Stai zitto Malfoy! Non hai nient’altro da fare la mattina se non rompere le scatole a me?! >>

<< Scorp lasciala in pace prima che ti stacchi la testa a morsi… Lils,però non ha tutti i torti… Ma hai dormito ieri sera? >>

La rossa lo fulminò con lo sguardo da sopra la sua tazza stracolma di caffè.

<< Albus Severus Potter stai zitto! >> sputò con voce acida.

<< Se no cosa gli fai? >> fece con un ghigno Scorpius.

<< Quello che mi pare,idiota! >>

<< Senti chi parla! >>

<< Almeno io non sono un cretino megalomane e platinato come te! >>

<< Io non sono megalomane! >>

<< Già,certo,come no… Narcisista! >>

<< Deficiente >>

<< Bentornati a Hogwarts >> borbottò Isabel provocando una risatina di Kate al suo fianco.

Poi,sedendosi accanto a Lily,intervenne nel litigio tra i due.

<< Hey,hey,la volete smettere?! Già il primo giorno di scuola dovete litigare?! >>

<< Ovviamente,è un idiota! >> ribatte Lily lanciando un’occhiata di fuoco al biondo.

Isa sospirò.

Certe cose non cambiano mai…

 

*****

 

<< Hey Mol! >>

<< Ciao Lu… >> iniziò Molly Weasley a dire prima che la sorella la interrompesse parlando a macchinetta.

<< Si,si. Senti,puoi mandare questa lettera a mamma e papà? Si? Grazie,ci vediamo! >> e scappò via lasciando Molly con una faccia shoccata e la lettera di Lucy in mano.

Eleonora,la sua migliore amica,si mise a ridere vedendo la sua smorfia.

<< Quella è tua sorella?! >> le chiese ancora sorridendo.

<< Già… >> rispose quella piano.

<< Vi somigliate… >>
Molly la guardò sorpresa << Stai scherzando?! >>

Eleonora la guardò da capo a piedi.

Molly Katia Weasley era una tredicenne bassa e non molto magra perché golosissima,un viso solare e allegro e un sorriso enorme sempre stampato in faccia.

Attorno al viso una massa di riccioli castani lunghi fino alle spalle abbinati a degli occhi grigi.

La sua divisa era ovviamente perfetta e anche i capelli,nonostante tutto,erano ordinati.

Mentre Lucy le era sembrata un piccolo tornado,con i capelli veramente sconvolti e la divisa già stropicciata.

<< Bhé forse… >> ammise allora.

Anche lei,come Molly,era una Corvonero modello tranquilla e posata.

Aveva dei bei capelli neri lisci,lunghi fino alle spalle,gli occhi dello stesso colore ed era magra e abbastanza alta.

Il suo sorriso dolce conquistava praticamente tutti quelli che la incontravano.

Lei e Molly erano straordinariamente legate e probabilmente Eleonora era la persona che più conosceva quella riccia Weasley.

E quindi capiva che,conoscendola,Lucy si sarebbe rivelata molto diversa da Molly…

 

*****

 

Ogni grande famiglia allargata ha qualcuno che non si comporta propriamente bene.

Nella famiglia Weasley questa persona consisteva in una ragazza bellissima,dall’aspetto di un angelo,ma che in realtà di angelico non aveva niente. E non perché fosse un acida serpe come Lily,semplicemente il suo divertimento erano i ragazzi,veri e propri pupazzetti con cui giocare per lei.

Questa persona portava il nome di Victoria Weasley e proprio in quel momento stava entrando nella Sala Grande attirando gli sguardi di quasi tutta la popolazione maschile di Hogwarts.

Semplicemente stupenda,Vicky aveva preso la parte Veela di sua madre.

Capelli castano chiaro-biondi,mossi e alle spalle,occhi verde-azzurro chiarissimi,fisico slanciato e longilineo.

Bella,ma vanitosa e desiderosa di avere tutti ai suoi piedi.

In fin dei conti,il rapporto con i cugini non era così terribile,ma loro non sopportavano il suo modo di fare arrogante e,soprattutto,che la bionda si fosse portata a letto mezza Hogwarts.

Un diavolo vestito da angelo,ecco come la definiva Lily,la cugina cui Vicky andava più d’accordo…

Non era certo buona e lo sapeva benissimo.

Ma che poteva farci se le piaceva giocare con gli altri?!

 

 

 

 

S.d.A.:

Lily e Scorpius da bravi Potter e Malfoy hanno iniziato subito a litigare… Si odiano con tutto il cuore e gli altri cercano in tutti i modi di mediare…

Molly è la sorella di Lucy ma non si assomigliano affatto e Eleonora è una sorella per lei: sono molte legate e si assomigliano veramente tanto…

Comunque,vi ho presentato Victoria! A me non sta tanto simpatica… Ma ha un buon rapporto con Lily,vanno abbastanza d’accordo… Però,comparirà molto poco e solo come personaggio secondario… So che è scritto davvero male quel pezzo ma non avevo altre idee per presentarvi Vicky…

Decidete voi cosa pensare di lei,se trovarla simpatica o non sopportarla…

Ecco i vari attori:

Molly Katia Weasley: Ashley Greene,la fantastica Alice Cullen… E poi è anche modella… Non è proprio simile a Molly come carattere ma mi piaceva l’idea…

Eleonora Baston: Si,proprio Thelma Fardin,la bella e simpatica Giusy del “Il mondo di Patty”…  Migliore amica fedele e affidabile,figlia di Oliver Baston e Alicia Spinnet e quindi per forza una giocatrice di Quidditch eccezionale…

Victoria Weasley: Margot Sikabonyi… L’attrice che interpreta Maria ne “Un medico in famiglia”… A me è sempre sembrata bellissima quindi l’ho scelta per Victoria…

Ciao!!!

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** 8. Lezione?! ***


L.O.V.E.

 

8. Lezione?!

<< Benvenuti al vostro 4° anno ragazzi. Quest’anno dovrete impegnarvi molto per iniziare a prepararvi per i G.U.F.O. che affronterete il prossimo anno. Per cominciare,oggi faremo un piccolo test di ripasso sul programma dello scorso anno che,se ben ricordate,comprendeva molte creature magiche: mollicci,berretti rossi,avvincini,lupi mannari… >>

Hugo scollegò definitivamente il cervello. Che noia. A cosa serviva un test il primo giorno di scuola?

Louis seduto al suo fianco,era impegnato a guardare fuori dalla finestra,completamente assente.

A due banchi dai due,Lily e Roxanne parlottavano con due Kate e Isabel sedute davanti e comodamente voltate verso le amiche.

Melissa Kiss era l’unica che fissava ancora la professoressa,anche se con sguardo annoiato.

Era una Corvonero carina e molto simpatica,con i capelli tra il nero e il castano scuro mossi che non le arrivavano neanche alle spalle e degli attenti occhi nocciola,alta e magra.

Seduta accanto a lei,intenta a studiarsi le unghie,stava una ragazza bella ma un po’ vanitosa pur essendo simpatica.

La Tassorosso portava il nome di Kimberly Macmillan ed aveva un fisico delicato nonostante fosse abbastanza alta,dei boccoli castani che le scendevano sciolti fin sotto le spalle e due occhi nocciola in quel momento persi nel vuoto.

Fu la professoressa a riscuoterli tutti.

<< Bene ragazzi,è tutto. Ecco i fogli dei test,avete un’ora. Buon lavoro! >>

 

*****

 

Alla lezione di Storia della Magia dei ragazzi del 7° anno,l’atmosfera era più o meno la stessa.

Nessuno ascoltava minimamente la voce del professor Ruf che,in modo parecchio monotono,parlava di chissà quale guerra di folletti o simili.

Ted Lupin,visibilmente annoiato,fece girare lo sguardo per la classe,osservando i compagni conosciuti.

James,seduto in ultimo banco con i suoi migliori amici,Kai e Jacob,fissava Rachel che lo ignorava chiacchierando con la Tassorosso al suo fianco.

Era una ragazza molto carina,anche se non al pari della Paciock,e,se non sbagliava,si chiamava Miranda Finnigan.

Per quel che ne sapeva,non era un amica della Grifondoro.

La sua compagna di Casa non era infatti quello che si definiva “un tipo simpatico”. Anzi,era una ragazza vanitosa e antipatica e anche un po’ stupida a suo parere.

Continuava a portarsi una ciocca dei capelli biondo cenere dietro l’orecchio,mentre quelli scendevano lisci e lunghi a carezzarle i fianchi sottili.

Ogni tanto lanciava,con i suoi truccatissimi occhi castani,uno sguardo interessato a Jacob Thomas,impegnato però a fissare il soffitto.

Jacob era un Grifondoro veramente bello,alto e magro ma non per questo non muscoloso,aveva dei capelli castano dorato molto chiari che gli scendevano lisci e abbastanza lunghi sugli occhi azzurro intenso,che fissavano il soffitto.

Accanto a lui James e poi,a lato del Potter,Kai Baston leggeva un libro visibilmente interessato.

Alto,magro,muscoloso e sbruffone,era l’amico perfetto per James Potter.

I capelli neri erano lasciati crescere lunghi e lisci,gli occhi dello stesso colore e un accenno di barba sul mento.

Ted si voltò in avanti e posò lo sguardo su una delle poche Serpeverdi del corso,Meredith Zaini.

Bella e solitaria,era una ragazza tranquilla ma parecchio acida se la si disturbava.

Aveva dei capelli lisci e castani lunghi fino alle spalle con una frangetta che le sfiorava gli occhi castani,era alta e magra e possedeva un viso dai lineamenti molto particolari.

Seduti davanti a lei c’erano i gemelli Scafandro,Lorcan e Lysander. Il primo era un dolce e gentile Tassorosso,suo compagno di stanza,che stava leggendo un libro di Incantesimi. L’altro guardava di sbieco un gruppo di ragazze del Grifondoro ed indossava alla perfezione la divisa del Corvonero.

Apparte i caratteri opposti si assomigliavano tantissimo: entrambi avevano i capelli lisci,lunghi e biondi e gli occhi verdi,alti e magri uguali. Tuttavia i lineamenti del viso non erano perfettamente identici quindi era facile distinguerli.

In un banco da solo,Gregory Jr. Goyle si specchiava nella finestra. Era odioso e nessuno,tranne il suo gruppetto di amici,lo sopportava. Stupido e pieno di sé.

Capelli lisci,lunghi e castani,occhi dello stesso colore,non molto alto né magro.

Infine c’era lei,Victoria,che si metteva lo smalto alle unghie tranquilla. Teddy storse il naso. Non gli piaceva affatto come si comportava Vicky. Era così,così…

Superficiale?!

Una parola perfetta,ma troppo grave l’avrebbe potuta descrivere…

 

 

S.d.A.:

Che noia la scuola! Anche se è una scuola di magia è sempre una noia mortale…

Quanti personaggi nuovi in questo capitolo!!!

Melissa Kiss: Selena Gomez. Attrice disney e cantante fa-vo-lo-sa!!! Io la adoro…

Kimberly Macmillan: Brenda Asnicar,la cara,dolce (ma dove?!) Antonella…

Miranda Finnigan: Anche lei,come l’attrice di Victoria,recita in “Un medico in famiglia” e anche lì si chiama Miranda,ma il suo vero nome è Federica Sbrenna… Io odio Miranda comunque e spero che la odierete anche voi…

Jacob Thomas: Chi non lo conosce? Si,Zac Efron… Ho da poco visto il suo film “Charlie St. Cloude” (in Italia “Segui il tuo cuore”) ed è davvero bellissimo e tristissimo…

Kai Baston: Matteo Branciamore,Marco de “I Cesaroni”…

Meredith Zabini: Ovviamente Eva de “I Cesaroni”,quindi Alessandra Mastronardi… Non è male,io ho visto qualche sua serie ed è davvero brava…

Lorcan & Lysander Scamandro: I gemelli Sprouse,Cole (Cody nelle loro serie disney) è quello dolce (Lorcan) e quello rompiscatole (Lysander) è Dylan (Zack Martin).

Gregory Jr. Goyle: Quanto lo odio!!! Mi fa schifo!!! Mi fa vomitare anche solo scrivere il suo nome… Bleah,Justin Bieber…

A presto <3

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** 9. Fratelli...diversi! ***


L.O.V.E.

 

9. Fratelli…diversi!

<< Ciao >>

Héléna era seduta in giardino,durante la pausa di metà mattina,e leggeva tranquillamente un libro accomodata sotto un albero del parco.

Così,sentendo quel saluto,sobbalzò sorpresa e portò lo sguardo verso le due ragazze in piedi davanti a lei.

<< Oh,ciao! >> esclamò con un sorriso.

Emma e Dorothea si sedettero al suo fianco e Lucy,che in quell’istante scendeva la scalinata d’ingresso,le vide e prese a correre verso di loro.

<< Ragazze! >> quasi urlò arrivando di fronte alle tre e buttandosi a terra.

Héléna,Emma e Dorothea la guardarono per qualche istante sotto shock,poi tutte e quattro iniziarono a ridere.

Quando smisero Lucy sbuffò.

<< Uffa,siamo tutte in case diverse! Le mie compagne non sono simpatiche quanto voi! >>

<< Ovviamente,nessuna è come noi! >> fece Héléna con un sorrisetto.

Ripresero a ridere sentendosi veramente felici,con la sensazione di conoscersi da sempre.

<< Che gruppo strano siamo! >> esclamò la Jordan << Una Serpe,un Tasso,un Grifone e un Corvo…più diverse di così! >>

<< Però… >> disse Emma pensierosa << Possiamo essere comunque amiche! >>

<< Migliori amiche! >> la corresse Héléna con un sorriso.

Si misero a chiacchierare per un po’ finché Lucy non esclamò:

<< C’è mia sorella Molly! >>

Aveva infatti notato Molly seduta sotto un albero a chiacchierare con Eleonora e con una Grifondoro del suo stesso anno.

Questa si chiamava Debbhora Thomas ed era una ragazza molto simpatica e intelligente,con i capelli castano scuro (ma con ciocché più chiare) mossi che le arrivavano appena sotto le spalle,gli occhi nocciola,abbastanza bassa e magra.

Lucy indicò la sorella alle amiche e Emma le chiese stupita:

<< Quella è tua sorella?! >>

<< Non vi somigliate per niente! >> aggiunse Héléna.

<< Lo so… >> rispose lei sorridendo.

<< Invece >> cominciò Héléna cercando il fratello con lo sguardo << quello lì è mio fratello,Scorpius,con i suoi amici Lucas,Gabriel e Albus >>

<< Sai che Albus è mio cugino? >> chiese allora la Weasley.

<< Sul serio?! >>

Lucy annuì mentre Dorothea diceva:

<< I miei fratelli sono Noemi e Charles,quei due gemelli lì sulle scale… >>

Le altre si girarono,rimanendo sorprese delle poche somiglianze dei due con l’amica.

I gemelli Jordan erano due simpatici Corvonero del quinto anno,alto magro e muscoloso lui,alte ma cicciotella lei,entrambi con la pelle color cioccolato al latte.

Noemi aveva i capelli castano scuro lisci e tagliati a caschetto,gli occhi castani e un viso molto bello.

Charles aveva invece i capelli del medesimo colore ma riccissimi e lunghi,gli occhi castano scuro e un sorriso malandrino.

Insieme a loro,un altro Corvonero amico di Charles e suo compagno di stanza,Liam Paciock.

A differenza di sua sorella Rachel,Liam era molto pallido e aveva gli occhi tra il verde e il nocciola.

Alto,magro e dal viso affilato,i capelli castano scuro quasi neri mossi e corti,era un ragazzo molto simpatico e divertente e quindi amico dei malandrini Potter-Weasley.

<< Bhé >> fece Emma << direi che manco solo io. Vi presento mio fratello Nathan >> e lo indicò con la mano.

Nathan Sloper era un ragazzo molto bello e affascinante,ma allo stesso tempo misterioso e solitario.

Aveva un bel viso dai lineamenti marcati e con una corta barbetta,due stupendi occhi azzurri e dei capelli lisci castano chiaro tendenti al dorato,lunghi,che gli ricadevano a ciuffi sul viso.

A completare il tutto,era alto e muscoloso.

<< Tuo fratello?! >> chiese Héléna stupefatta.

<< Già… Ovviamente io sono più bella >> rispose Emma con fare noncurante.

Le sue amiche la guardarono un po’ prima che tutte e quattro scoppiassero a ridere.

 

 

 

 

S.d.A.:

Salve a tutte… Vi sembrerà molto strano: ho postato 3 capitoli un paio di giorni fa dopo tantissimo tempo che non mi facevo viva e ora ne posto un altro,se faccio in tempo forse anche un altro…

Comunque ecco i personaggi:

Debbhora Thomas: Victoria Justice,attrice della serie “Zoey101”…

Noemi Jordan: chi non conosce “High School Musical”? E il 2,e il 3 ecc… Bhé,lei in quei film era la migliore amica di Gabriella,e si chiama Monique Coleman…

Charles Jordan: suddetto film,Corbin Bleu… È anche un cantante ma io non l’ho mai sentito se non nei film…

Liam Paciock: Cameron Bright,il mio bellissimo e amato Alec di “New Moon”… Il vampiro stupendo e cattivo…

Nathan Sloper: restando sempre sui vampiri malvagi,il caro Damon Salvatore della serie “The Vampire Diaries”,alias Ian Somerhalder… In questa fic è il fratello della sua reale fidanzata… =D

Ciao!!!

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** 10. Sant'Albus ***


L.O.V.E.

 

10. Sant’Albus

<< Perché tu e Lily state sempre litigando? >> chiese Albus sotto voce a Scorpius durante la lezione di Incantesimi.

<< Non è colpa mia,è lei che è assolutamente insopportabile! >> si difese il biondo.

<< Bhé,su una cosa allora siete d’accordo… >> sospirò Al.

<< Cioè? Anche lei pensa di essere insopportabile? >> chiese Scorpius con un ghigno.

<< No,pensa che tu lo sia! >>

Gli occhi di Scorpius si assottigliarono fino a diventare due fessure,mentre borbottava qualcosa che assomigliava molto a << mocciosa impertinente >>.

Albus si girò dall’altra parte sopprimendo una risata.

Quei due erano davvero ridicoli.

Adesso a pranzo avevano iniziato a litigare su quale fosse il dolce più buono servito quel giorno a pranzo,per finire poi a non mangiarne neanche uno perché troppo tardi.

Lily si era allontanata furente mentre Scorpius era ancora intrattabile.

Pur di non dover tornare a guardare Scorpius (era sicuro che non avrebbe retto e gli sarebbe scoppiato a ridere in faccia,aumentando la sua ira),Albus posò lo sguardo su quattro ragazze sedute nella fila accanto.

Le prime due erano le sue cugine Dominique e Rose,la prima annoiata a morte che si arrotolava un boccolo intorno al dito,l’altra impegnata a prendere appunti di ogni parola detta dal professore.

Le due Tassorosso dietro di loro erano invece due ragazze che aveva visto spesso parlare con Lily.

Si chiamavano Jessica McLaggen e Shirley Zachary ed erano due ragazze simpatiche e timide,ma nonostante questo e la differenza di età,andavano molto d’accordo con Lils e le sue amiche.

La prima era una ragazza bassa e magra,dai capelli lisci e abbastanza lunghi castano chiaro e gli occhi celesti.

Shirley invece era appena più alta e formosa,con la pelle vagamente ambrata,i capelli castano scuro quasi neri mossi che le sfioravano le spalle e gli occhi dello stesso colore,ed era un po’ più estroversa di Jessica.

Per quel che ne sapeva Albus,erano migliori amiche,inseparabili.

In quel momento Dom si voltò e gli sorrise dolcemente.

Poi gli lanciò un foglio di carta appallottolato che Albus,grazie ai suoi riflessi da giocatore di Quidditch (sport che non amava molto ma in cui eccelleva nonostante non ci giocasse a Hogwarts),prese al volo.

Dentro c’era scritto.

“Come mai Lily era così incazzata prima?”

“Indovina” le scrisse Albus rilanciandolo subito.

“Scorpius?”

“Ma no,come hai fatto a capire?! =D”

“Che noia,io fossi in te li picchierei,non fanno altro che litigare! XD”

“Non è una brutta idea…”

Dopo aver letto questo Dominique si voltò e sorrise ad Albus che ricambiò.

In quel momento la campanella suonò e Albus seguì uno Scorpius ancora di pessimo umore verso al prossima lezione.

Dom infilò in tasca il biglietto con un sorriso,pensando che Albus fosse un santo a sopportare quella sorella e quel migliore amico che si ritrovava.

Aveva un’ora buca,così si diresse verso la Sala Comune di Grifondoro seguendo il cugino fuori dall’aula.

Nel corridoio notò i sospiri delle ragazze di tutte le Case ed età alla vista di Scorpius ed Albus e che quest’ultimo non vedeva.

Con un sorriso Dominique venne in mente che,se non fosse stato suo cugino,anche lei si sarebbe innamorato di quella Serpe tanto bella e dolce qual’era Albus.

 

*****

 

<< Non è giusto,ci hanno riempito di compiti! >> si lamentò Lily sedendosi in una panca della Sala Grande.

<< Dai Lils >> la rincuorò Kate << pensa che domani è sabato e non abbiamo lezioni! >>

A quelle parole,a Lily le si illuminarono gli occhi mentre pensava a che giorno fosse l’indomani.

<< Giusto,domani! >> esclamò eccitata scappando via dalla Sala e lasciando le amiche stupefatte.

 

Solo Roxanne aveva capito e sapeva il perché dell’entusiasmo della rossa.

Anche lei era felicissima dopotutto!

Perché domani…

Il suo pensiero fu interrotto dalle chiacchiere delle amiche e per un po’ rimase tranquilla senza pensare al giorno successivo.

 

 

 

S.d.A.:

Cosa succederà il giorno successivo? Lo scoprirete nel prossimo capitolo!!!

Scusate,ma ho fretta…

Jessica McLaggen: Miley Cyrus

Shirley Zachary: Christian Serratos

A presto!!!

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** 11. Auguri Dom! ***


L.O.V.E.

 

11. Auguri Dom!

La mattina dopo Dominique scendeva tranquillamente le scale per andare a fare colazione quando,arrivata ai piedi della scalinata venne travolta da una cascata di boccoli castani,mentre due braccia la stringevano intorno al collo.

Pochi secondi dopo Molly la lasciò strillando un << Auguri Dom! >> e la rossa notò con stupore che tutti i suoi cugini erano lì davanti alle scale e le sorridevano.

Fece un passo avanti e Lily la abbracciò stringendola forte.

<< Buon compleanno Nicky! >> le disse sorridendole mentre Dominique commossa affondava il viso tra i lisci capelli rossi della cuginetta minore.

<< Ehi,Dom,ormai sei vecchia! >> le fece James sorridendo malandrino mentre Rose gli tirava un colpo sulla nuca.

Dom scoppiò in una risata allegra e spensierata.

Passò i volti dei cugini uno ad uno,felice.

C’erano proprio tutti,solo per lei e per il suo diciassettesimo compleanno.

Albus,Lily,Roxanne,James,Fred,Hugo,Lucy,Rose,Molly e il suo fratellino Louis.

E in quel momento apparve anche Victoria,ultima Weasley mancante.

Quando li notò,la bionda gli si avvicinò con un sorriso.

<< Oh,Dominique! Buon compleanno sorellina! >>

La abbracciò e la rossa sorrise.

Ora si che c’erano tutti. O almeno così pensava.

<< Uff,Teddy è in ritardo! >> sbuffò Lily con lo sguardo un po’ triste.

Il suddetto ragazzo proprio in quel momento entrò nell’ingresso e si fermò a guardare le sue cugine acquisite,ammirando la loro bellezza.

Ovviamente il suo sguardo si posò all’istante su Lily.

La sua Lils,la sua piccola,il suo angelo.

Anche quel giorno era bellissima: indossava un vestito corto viola,delle scarpe col tacco,orecchini e un bracciale tutto dello stesso colore,mentre i capelli rossi le scendevano lisci e sciolti sulla schiena.

Quanto era bella la sua sorellina.

Poi Ted passò alla festeggiata.

Dom era molto semplice quel giorno,con un paio di jeans chiari,una maglietta fucsia sotto un maglioncino lungo e aperto grigio scuro,stesso colore degli stivali. I capelli mossi erano raccolti in una morbida e disordinata treccia che nascondeva a tratti,con quei ciuffi non raccolti,gli orecchini fucsia.

Nonostante la semplicità del suo abbigliamento era sempre stupenda e anzi,notò Teddy,sembrava… raggiante come non mai.

Rosie per una volta sembrava essersi separata dai libri,anche se i suoi vestiti ricordavano parecchio la divisa di Hogwarts: gonna blu abbinata a una camicetta bianca,ballerine e un cerchietto blu che portava i capelli all’indietro nonostante questi fossero annodati in un morbido mogno.

Lucy era sportiva e iperattiva come sempre,con un paio di normalissimi jeans scuri,una maglietta rossa e un paio di comode scarpeda tennis ai piedi,mentre una coda alta le raccoglieva i capelli come al solito spettinatissimi ed incasinati.

Chissà perché suo zio Percy e zia Penelope avevano messo un nome così dolce ad un tornado come lei…

Sua sorella Molly era invece come sempre carina e femminile,pure troppo secondo Lily che infatti ogni tanto scoccava delle occhiatacce al vestito,ballerine,coprispalle e orecchini il tutto assolutamente rosa confetto.

Anche Roxanne l’aveva notato e infatti aveva soppresso una risata. Anche lei era molto carina,con un paio di pinocchietti neri,un top argentato,un coprispalle,un paio di ballerine,orecchini e una collana neri,mentre i capelli erano lisci e legati con un nodo sopra la testa da cui scendevano morbidi sulle spalle.

Infine Teddy vide Victoria e sorrise. E così anche lei si era unita a loro per il compleanno di sua sorella…

Era assolutamente bellissima e i capelli erano sciolti e mossi,tenuti all’indietro solo da una parte con delle forcine,indossava un top nero,una gonna e delle decolté altissime dello stesso colore e Dom sembrava davvero felice di vederla.

In quel momento Lily notò il bel biondo e gli corse incontro lanciandogli le braccia al collo come suo solito.

<< Teddy! >> esclamò contenta.

Lui la prese al volo e la abbracciò stretta prima di avvicinarsi agli altri e sollevare Dom da terra mentre le faceva gli auguri e la abbracciava.

<< Dom? >> fece Lily quando Teddy lasciò la festeggiata,attirando la sua attenzione.

<< Si? >>

<< Ecco…noi avremmo una sorpresa per te >> disse Rose con un sorriso.

Dominique li guardò confusa.

<< Abbiamo convinto la McGranitt,in maniera del tutto eccezionale >> continuò Al << a farci andare a Hogsmede solo noi tutti insieme per festeggiare il tuo compleanno >>

<< Cosa? Grazie! >> strillò Dom saltando al collo di Albus,il più vicino fra tutti.

I cugini risero della sua reazione e poi si misero in marcia verso il villaggio chiacchierando tutti insieme…

 

 

 

S.d.A.:

Vorrei dedicare questo capitolo alla mia carissima amica e compagna di classe mikaela,che il 20 luglio compirà gli anni. Tesoro,mi dispiace tanto non esserci il giorno del tuo compleanno alla pizzata,se solo potessi sposterei il viaggio…

Tornando al capitolo,si nota ancora di più il forte legame nella famiglia Weasley…  È il compleanno di Dominique e tutti hanno fatto in modo di esserci e di regalarle una giornata fantastica…

Ecco i set delle ragazze:

LILY

DOMINIQUE

ROSE

LUCY

MOLLY

ROXANNE

VICTORIA

L’abbigliamento rispecchia molto i caratteri delle ragazze...

Ciao!!!

 

P.s. Consiglio vivamente di leggere la storia di mikaela,”Vampiri a Hogwarts”,perché è davvero stupenda…

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** 12. Buon compleanno principessa di ghiaccio... ***


L.O.V.E.

 

12. Buon compleanno principessa di ghiaccio…

I suoi cugini erano completamente pazzi. Ora ne era sicura.

Erano le 2 del mattino e loro erano appena tornati da Hogsmeade.

Erano stati tutto il giorno in giro per negozi e si erano divertiti un sacco,come non facevano da quando erano bambini…

Dominique,ancora sorridendo per lo splendido compleanno appena passato,entrò piano nella sua camera e quasi le scese un colpo quando vide il suo letto.

Era pieno di pacchi di forme e colori diversi.

Sapeva con certezza di chi erano quei regali.

Ecco il perché del sorrisetto di James quando li aveva salutati!

Con un sorriso si sedette nell’unica porzione di letto libera e prese un regalo a caso dal mucchio enorme.

Era un pacchetto rettangolare grande e sottile,con una carta dorata e senza nastri o altro.

Lo scartò velocemente e rivelò così un libro dalla copertina rilegata dorata. Lo sfogliò: era un libro di spartiti per pianoforte,lo strumento che lei,con Lily,amava suonare. Dalle pagine scese un fogliettino bianco con su scritto solo “Auguri Dom!” e la firma sbilenca di Hugo.

La rossa prese allora una busta nera con una coccarda.

Pinzato su un lato c’era il biglietto:

“Alla mia amata sorella. Victorie”

Dentro,un abitino celeste chiaro veramente stupendo che fece rimanere senza fiato Dominique quando lo vide.

Poi ci prese davvero gusto ad aprire i regali dei cugini.

Rose le aveva infilato un bigliettino nel nastro blu del pacchetto dello stesso colore.

Ci aveva scritto “Spero che a te piacciano questi libri come sono piaciuti a me. Tua,Rosie”e dentro il pacco c’era un volume contenente tutte le più famose opere di Jane Austen,autrice babbana che Rose adorava.

Fred,scrivendo solo il suo nome su un angolo della carta da regalo rossa,le aveva regalato un kit di manutenzione per scope,mentre Molly una borsetta guess nera veramente bella.

Il pacco di Ted era piccolo e verde chiaro e rivelò un paio di orecchini verde chiaro pendenti. Dom rimase senza fiato nel guardarli e nel leggere il bigliettino:

“È il colore dei tuoi bellissimi occhi”

Stupendi,erano uguali a quelli che Ted aveva regalato a Lily tanti anni prima,solo che a lei la aveva comprati celesti.

Ma la piccola Potter si era letteralmente innamorata di quegli orecchini e allora Teddy,per accontentarla,glieli aveva comprati di tutti i colori.

Dom aveva sempre manifestato la sua predilezione per quelli di quel colore facendoseli prestare spesso.

E Teddy l’aveva notato…

James invece aveva fatto lo spiritoso come suo solito.

Il suo bigliettino diceva “I classici non muoiono mai” e le aveva regalato… “Il Quidditch attraverso i secoli”.

Che idiota.

Anche Louis le aveva regalato un libro: “La bambinaia francese”,il suo libro preferito di quando era piccola.

Lo adorava e l’aveva letto così tante volte che la sua copia era tutta rovinata…

Il regalo di Roxanne era una trousse abbastanza grande a forma di farfalla bianca e celeste,con gli ombretti di tutti i colori che lei utilizzava di più: celeste,rosa,lilla… Colori pastello che lei adorava.

E Roxy infatti lo aveva scritto:

“Sei bellissima anche quando ti trucchi con colori chiari,anzi secondo me lo sei pure di più! Fanno risaltare così tanto i tuoi occhi stupendi e la tua pelle di porcellana…”

“Anche se non è nel mio stile,spero che a te piacciano!” le aveva scritto invece Lucy.

Nella sua scatola c’erano un paio di splendide decolté rosse e altissime. Favolose,come avrebbero potuto non piacerle?!

Una scatolina lilla la incuriosì. Appoggiata sopra c’era una busta bianca con scritto “Per Dominique”.

Lei prese entrambe le cose e aprì il pacchetto,rivelando una collana con il cinturino di stoffa di un colore stupendo e indefinibile,tra il lilla,il grigio e il rosa antico.

A chiudere i lembi del nastro nel punto in cui si incrociavano,un piccolo medaglione ovale che rappresentava un leone,una mano e tre trifogli.

Dom la guardò meravigliata per quelle che le parvero ore,poi aprì la lettera e la lesse.

“Cara Nicky,

auguri! Finalmente sei maggiorenne…beata te,io sono ancora piccola!

Sarà notte di sicuro quando leggerai questa lettera e avrai appena passato una giornata intera con tutti noi Potter-Weasley.

Spero ti sia divertita,perché tutto quello che volevamo era farti felice,almeno per il tuo compleanno…

Perché sei bella,sei dolce e noi ti adoriamo,ma spesso sei così strana e triste… In quei momenti Al ha ragione a dirti che hai il cuore di ghiaccio!

Chissà che un giorno tu non decida di confidarti con me e dirmi cos’hai,perché non ti capisco… Dopotutto,tu non hai uno Scorpius Malfoy sempre pronto a romperti le scatole come me!

Comunque,spero che il mio regalo ti piaccia.

Io,personalmente,lo trovo stupendo.

Ha un suo significato,sai?

La mano vuol dire fede,sincerità,perché tu sei una delle ragazze più sincere che conosco.

Il leone,così simile a quello del Grifondoro,è forza e ferocia,in onore del tuo carattere forte.

Il trifoglio significa perennità perché…bhé perché tu,come quel gioiello,sarai stupenda per sempre.

Ancora auguri Nicky,

Lils”

Dominique era commossa e,senza chiudere la scatola che conteneva il bellissimo girocollo,lo poggiò delicatamente sul comodino e prese l’ultimo pacco rimasto.

La carta era di un azzurro chiarissimo,quasi bianco,e il nastro era argentato. A esso era attaccato un bigliettino con la scritta “Buon compleanno,principessa di ghiaccio…”

Dom sorrise leggendo quel fogliettino e quando aprì il pacchetto rimase sorpresa: una catenina argentata teneva un ciondolo a forma di fiocco di neve stupendo.

E in quel momento la bella Weasley si accorse delle lacrime che le scendevano sulle guancie,scivolando delicatamente.

Era commossa,commossa per Albus e per Lily.

Quanto li adorava.

Poggiò anche quella sul comodino e,coricandosi si mise a guardare le sue collane. Si addormentò così,ancora con le lacrime agli occhi.

 

 

S.d.A.:

Sono di fretta quindi ecco le immagini dei regali:

SPARTITI

VESTITO

LIBRO1

BORSA

ORECCHINI

LIBRO2

LIBRO3

TROUSSE

SCARPE

COLLANA1

COLLANA2

Ciao!!!

Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** 13. Mai! ***


L.O.V.E.

 

13. Mai!

<< Ciao sorellina! >>

Rachel si girò sorridendo verso suo fratello Liam.

Anche lui le sorrise avvicinandosi con tre suoi amici: Charles e Noemi,i due gemelli Jordan,e Adrian McCarty.

Iniziarono subito a chiacchierare tutti e cinque,visto che Rachel e Liam,una Grifondoro e un Corvonero con due anni di differenza,non si vedevano molto spesso se non da lontano.

Quello più silenzioso era di certo Adrian,un Tassorosso simpatico e tranquillo.

Era un ragazzo dolcissimo,con i capelli castani corti e mossi spettinati,gli occhi di un colore indecifrabile tra il verde e l’azzurro,alto e magrissimo.

Guardava sorridendo Noemi Jordan,era chiaro a tutti da tempo che lei gli piacesse ma non sembrava che lei ricambiasse.

Quel giorno la bella brunetta indossava un vestito panna,un paio di ballerine e una borsetta dello stesso colore,coordinati a una collana,un paio di orecchini pendenti e un sottile cerchietto ed era parecchio carina.

Dopo un paio di minuti i Corvonero e il Tassorosso lasciarono Rachel e andarono a fare colazione.

Era sabato mattina e non avevamo quindi lezioni.

La Paciock stava per andare in biblioteca quando un bel ragazzo moro la raggiunse.

<< Rachel! Sai che sei bellissima anche oggi? Anzi,stupenda! >>

Lei gli lanciò un occhiata infastidita,proprio a lei doveva rompere Potter?!

Intanto James la guardava sorridendo.

Era davvero bellissima con quel top viola e la minigonna nera,ai piedi delle scarpe altissime nere,i capelli sciolti sulle spalle e come unici accessori un paio di orecchini e un orologio.

<< La prossima settimana ti va di venire ad Hogsmeade con me? >> chiese James con un sorriso.

Rachel stava per ribattere con un secco “no” quando una bionda (tinta) arrivò correndo per quanto poteva sui tacchi a spillo rossi e si aggrappò cinguettando al braccio del moro.

<< James! Non mi fai gli auguri per il mio compleanno? >>

James Potter le lanciò un occhiataccia. Mirando Finnigan,vestita solo con un vestito cortissimo rosso gli sorride languida prima che lui se la scrollasse di dosso.

<< Mollami Finnigan! Perché non vai a farti un giro?! Magari trovi anche qualcuno che non ti trovi disgustosa… >>

Mirando se ne andò offesa senza aggiungere altro.

<< Dicevamo? >> sorrise James a Rachel.

Lei lo guardò male prima di andarsene dicendo:

<< Ecco perché non uscirò mai con te! È orribile il modo in cui ti comporti con le ragazze! >>

 

*****

 

<< Fred? >>

<< Ciao Rox! >>

I due fratelli Weasley,Frederick e Roxanne,non avevano niente in comune.

Lei serpe,lui grifone,con caratteri e aspetto completamente diversi.

Fred infatti era un ragazzo di quindici anni altissimo e muscoloso,con i capelli castani lisci e corti e gli occhi nocciola.

Era il classico Grifondoro e malandrino e per questo lui e James si assomigliavano parecchio e andavano molto d’accordo.

Roxanne invece,sottile e bellissima,era una serpe perfetta.

Quel giorno indossava dei semplici short in jeans con un top verde,un orologio e un ciondolo,un paio di scarpe alte e i capelli legati in una coda alta.

Semplice ma bella come sempre.

<< Il tuo gufo ha portato a me la tua posta! >>
<< Oh,grazie… >>

Roxanne alzò gli occhi al cielo ma sorrise al fratello maggiore consegnandogli le lettere per lui.

<< Grazie piccola! >> gli sorrise di rimando lui.

Era pur sempre la sua sorellina,no?!

Infatti lei gli scoccò un veloce bacio sulla guancia e se ne andò,tranquilla com’era arrivata.

 

 

 

S.d.A.:

Hello!!! Ecco a voi personaggi e set…

ADRIAN MCCARTY: Peter Facinelli,il fantastico Carlisle di Twilight. Ok,è un po’ grande,ma è meraviglioso! E comunque,nella mia fic ha i capelli scuri,come ce li ha naturali…

FREDERICK WEASLEY: Ok,odio il suo personaggio ma in fondo lui non è così male… Taylor Lautner,famoso per la parte del super licantropo Jacob in New Moon ed Eclipse… Nel primo dei due è il migliore amico di Bella e l’aiuta a superare la crisi dovuta alla partenza di Edward quindi mi sta molto simpatico: e così dolce e tenero,soprattutto nel libro!!! In Eclipse invece lo prenderai a calci un momento si e l’altro pure perché osa mettersi in mezzo tra Bella e Edward…

SET NOEMI: un colore così chiaro risalta molto con la sua pelle…

SET RACHEL: per la prima volta Rachel ha un look un po’ più aggressivo e meno da perfetta caposcuola…

SET MIRANDA: no comment…

SET ROXANNE: carina e semplice,come sempre direi…

Non ho tempo ora,ciao!!!

Ritorna all'indice


Capitolo 14
*** 14. Potter vs Malfoy/Malfoy ***


L.O.V.E.

 

14. Potter vs Malfoy / Malfoy

<< Come ti permetti,mocciosa?! >>

<< Tu come ti permetti di parlarmi così! Ma sai chi sono io?! >>

<< Certo,sei solo una bambinetta capricciosa e vanitosa >>

<< E tu sei una stupida mezzosangue! >>

Lily Potter le si avvicinò incazzata nera.

<< Senti un po’ nana,a me non interessa se sei figlia di Mangiamorte e sorella di quel grandissimo puttaniere di Malfoy,per me sei solo una neonata che fa i capricci. Perché non torni a giocare con le bambole? Almeno quelle sono adatte alla tua età >>

E detto questo se ne andò lasciando Héléna in preda alla rabbia.

<< Potter me la pagherai >> ringhiò tra sé.

Scorpius e Albus erano shoccati dallo scambio di battute appena avvenuto.

Erano entrati solo al “come ti permetti mocciosa?!” e quindi non avevano la più pallida idea del motivo della discussione.

Dopo qualche secondo Scrpius si avvicinò alla sorellina mentre Albus si buttò sul divano di pelle nera della Sala Comune.

Sapeva che parlare con Lily non sarebbe servito a niente,al massimo dopo ne avrebbe parlato con Ted.

<< Héléna,cosa…? >>

<< C’è che non la sopporto! >> sbottò la bionda prima di dirigersi verso la sua stanza sbattendo la porta.

Scorp si girò lentamente un po’ sorpreso dalla reazione della sorellina.

<< Ehm… Vado a fare un giro >> disse all’amico. Albus annuì appena mentre lui usciva nel corridoio dei sotterranei.

Per un po’ vagò senza metà finché,in un corridoio del 5° piano riconobbe una figura familiare.

Subito come la vide sentì montare una rabbia nei suoi confronti ricordando le sue parole di poco prima.

“Quel puttaniere di Malfoy…”

No,non poteva sopportarlo.

Lily era seduta sul davanzale della finestra chiusa e guardava fuori.

<< Potter >> gelido e indifferente all’apparenza,Scorpius era terribilmente furioso.

<< Cosa cazzo vuoi?! >> sputò la rossa quando lo vide.

<< Dimmelo in faccia cosa pensi di me >>

<< Volentieri >> disse saltando giù dal davanzale per affrontarlo << Sei un grandissimo stronzo,narcisista e puttaniere. Contento? >>

<< Non parlarmi così stronzetta. E non provare a prendertela con mia sorella >>

<< Altrimenti cosa mi fai? >> chiese beffarda << Vuoi darmi anche tu della mezzosangue? O tu preferisci chiamarmi puttana? >>

<< Mmm,non lo so. A te andrebbero bene tutti e due >>

Lily si oscurò all’istante.

Se Scorpius non fosse stato lui ne avrebbe avuto paura.

<< Non osare >> sibilò la ragazza << Stammi lontano Malfoy e se la tua cara sorellina prova a parlarmi di nuovo così,sappi che non la passerà liscia così facilmente >>

 

*****

 

<< Lils,cosa è successo? >>

<< Li odio,li odio e li odio! >>
<< …? >>

<< Lei è così…una bambolina. Capricciosa e viziata,si comporta come se fosse la regina del mondo e invece è solo una mocciosa! Dalle un paio d’anni e diventerà una puttana vera e propria,te lo assicuro! E lui… >> Lily finalmente si fermò in preda alla rabbia.

<< Ok,ok,ho capito >> disse Teddy avvicinandosi a lei e abbracciandola stretta. Subito la ragazza si calmò,come poteva non farlo?!

<< Prova ad evitarli,ok? Se ti fanno incazzare,non parlargli,no? >>

<< Fosse così facile… >> borbottò lei con il viso affondato nel petto del biondo.

<< Comunque io ho qualcosa per far tornare il tuo meraviglioso sorriso… >> disse sciogliendo l’abbraccio.

Tolse dalla tasca una scatolina e gliela consegnò.

Lily la aprì e spalancò gli occhi meravigliata.

<< Ted! >>gli saltò al collo stringendolo forte.

<< Dovrei dedurre che ti piace? >>

<< Piacermi?! Che parola riduttiva! >>

Teddy scoppiò a ridere mentre la rossa ammirava estasiata l’anello all’interno della scatoletta.

Era un semplice filo d’argento arricciato con delle forme strane alle estremità e una piccola pietra indaco.

<< Grazie Ted è bellissimo! >> disse baciandogli una guancia.

<< Di niente piccola! >> sorrise lui scompigliandole i capelli.

In quel momento Lily cancellò del tutto la lite con i Malfoy,troppo presa dal suo Teddy Bear per pensare ad altro.

Il giovane Lupin sorrise ancora.

Quanto adorava vederla felice…

 

 

 

 

S.d.A.:

Premetto che questo sarà uno dei pochi capitoli con parole forti,ma le dovevo per forza mettere perché Lily non è affatto delicata come sembra ed aveva davvero bisogno si sfogarsi. Con Scorpius poi penso che ci saranno altre scene così “dolci”…

Ieri ho visto l’ultimo film di Harry Potter!

Mi è piaciuto da morire ma c’erano molte,troppe cose diverse dal libro. Ma nonostante questo era bellissimo e troppo triste! Quando è morto Fred è stato orribile… Ed è stato stupenda anche l’ultima scena,il 19 anni dopo… I bambini sono stupendi! Ma non assomigliano per niente ai genitori…

Ciao!!!

P.S. L’anello di Lily è un anello che mi sono comprata qualche tempo fa ad un mercatino di Natale ed è bellissimo…

P.P.S. Se potete date un occhiata alla mia nuova serie,dedicata a tutti i morti della saga… La prima one shot è dedicata a Fred…

P.P.P.S. Non sono scema,è solo che ho scritto questo capitolo tanti mesi fa,poi per vari motivi non ho potuto postare... Ho ovviamente visto il film a luglio!

Ritorna all'indice


Capitolo 15
*** 15. Kai's Party (part 1) ***


L.O.V.E.

 

15. Kai’s party (part 1)

<< Lily posso farti una domanda? >>

Era la sera del 25 settembre e le quattro serpi si stavano preparando per la festa di quella sera nella Sala Comune di Grifondoro per il diciottesimo compleanno di Kai Baston.

<< Ehm… certo Isa >> rispose la rossa ammirandosi nello specchio.

Favolosa. Era assolutamente,semplicemente favolosa.

Indossava un abito nero che le arrivava circa a metà coscia e le avvolgeva perfettamente il corpo,una piccola pochette nera e delle scarpe dello stesso colore dal tacco vertiginoso,una collana lunga,un orologio e un paio di orecchini pendenti che si intravedevano tra i capelli lasciati sciolti e ricci.

<< Perché tu e Néné avete litigato la scorsa settimana? >>

Si voltò di scatto guardando l’amica sorpresa dalla sua domanda.

Anche Isabel era bellissima. Aveva un top morbido bianco e una gonna azzurra,delle scarpe più o meno alte dello stesso colore così come la piccola tracolla,un anellino celeste al dito e un paio di orecchini che brillavano tra i capelli biondi annodati in un mogno morbido.

<< Non ne voglio parlare >> disse Lily dopo qualche secondo << Non la sopporto e basta,ok? >>

Isabel sospirò sedendosi su un letto accanto a Roxanne.

Anche lei come Lily aveva lasciato i capelli sciolti così che scendessero soffici e lisci sull’abitino viola che indossava. Ai piedi aveva dei tacchi alti viola,colore anche del grosso bracciale che portava e della sua pochette.

<< Ragazze! Io sono pronta! >> strillò Kate uscendo dal bagno.

Le sue amiche risero della sua entrata rumorosa,mentre lei con una smorfia si avvicinò allo specchio per dare un ultima occhiata al suo abbigliamento.

Un top argentato scendeva sugli shortt in jeans,le scarpe alte aperte argentate così come il cinturino del suo orologio,i capelli legati in una coda alta da cui scendevano alcuni ciuffi a incorniciarle il viso.

Sorrise soddisfatta e si voltò verso le altre.

<< Ok,siamo splendide,andiamo? >>

 

*****

 

Dominique guardò la Sala Comune affollata,a bocca aperta.

Non sembrava neanche più la stessa stanza.

Era…stupenda? No,di più. Sembrava di stare in una discoteca!

<< Dom! >> strillò James avvicinandosi e circondandole le spalle con un braccio << Ti piace? >>

<< È favolosa! >>

<< Bhé,grazie. Sai che sono fantastico… >>

La rossa rise mentre il cugino la osservava.

Vestito cortissimo blu notte,decolté alte del medesimo colore,così come la piccola pochette che teneva nella mano con le unghie laccate di blu,una collana lunga che le metteva in risalto il bel seno candido,un paio di orecchini pendenti che le sfioravano il collo,i capelli rossi e mossi legati in una coda laterale con un nastro blu scuro.

<< Però… Sei uno schianto cuginetta! >>

<< Concordo in pieno >>

<< Kai! Buon compleanno >> gli augurò la Weasley con un sorriso.

Baston ricambiò scolandosi poi in un secondo un bicchiere di Firewhisky.

<< Ehm >> fece Dom alzando un sopracciglio << Non è che stai bevendo un po’ troppo? >>

<< Oh,andiamo rossa! È il mio diciottesimo compleanno,festeggiamo! >>

 

*****

 

<< Rose Jane Weasley ad una festa? Non ci posso credere! >>

<< Ah,ah,ah. Molto divertente Al >>

Albus si sedette al suo fianco ridendo.

<< Oh,dai Rosie! Non te la prendere ma tu non sei esattamente un tipo da feste >>

<< Mi stai dicendo che sono noiosa? >> chiese fissandolo truce.

<< No,solo che sei la figlia di Hermione Granger >>

Rose gli diede un leggero schiaffetto sulla nuca prima di scoppiare a ridere seguita a ruota dal cugino.

Anche la bruna quella sera era molto carina: indossava una gonna nera al ginocchio vagamente a palloncino,una camicetta candida e un paio di ballerine nere.

Aveva lasciato sciolti i suoi bei boccoli castani tenendoli appena indietro con un sottile cerchietto nero,e al polso aveva messo come unico gioiello un orologio con il cinturino a scacchi bianchi e neri.

Era rimasta nel suo stile semplice e abbastanza serio ma era comunque molto bella.

Poco più in là un'altra bella Weasley tutt’altro che semplice e seria era impegnata a pomiciare con un ragazzo del quinto anno che a malpena conosceva.

Vestito verde talmente corto e scollato da sembrare poco più di una maglietta,tacchi alti e capelli biondi lasciati sciolti,Victoria Weasley si trovava in un mondo tutto suo,smettendo di preoccuparsi persino del suo abbigliamento.

Gli orecchini splendevano alle luci soffuse,così come il suo anello nascosto dai capelli del ragazzo che stava baciando.

<< Sono stanca. Accompagnami a letto >> disse dopo un po’ alzandosi e afferrando la sua borsetta.

In men che non si dica i due si diressero verso la stanza di lei,non proprio intenzionati a dormire.

Chi era lui? Vicky non ne aveva la più pallida idea,ma si annoiava così tanto…

 

 

 

SET LILY

SET ISABEL

SET ROXANNE

SET KATE

SET DOMINIQUE

SET ROSE

SET VICTORIA

Ritorna all'indice


Capitolo 16
*** 16. Kai's Party (part 2) ***


L.O.V.E.

 

16. Kai’s party (part 2)

<< Malfoy,è un piacere vederti >>

Pamela Goyle,la sorella minore dell’insopportabile Gregory,si avvicinò a Scorpius con fare seducente.

Era nettamente più bella del fratello,con due occhi azzurri e magnetici e un fisico aggraziato e sottile,bassa e dal viso da bambola.

Quella sera i suoi capelli biondi alle spalle,solitamente ricci,erano lasciati scendere lisci e sciolti sulle spalle lasciate scoperte dal vestitino rosa,abbinato alle sue scarpe alte che le donavano almeno 15 cm in più.

Nonostante fosse carina,la Serpeverde del quinto anno aveva il carattere insopportabile e la stupidità tipica della sua famiglia.

Per questo Scorpius non pensò affatto che fosse un piacere vederla,ma anzi storse il naso in una sua solita smorfia aristocratica.

<< Goyle… Io devo andare >>

In un secondo il biondo sparì e,conoscendo quanto poco le altre ragazze sopportassero Pamela e viceversa, si accomodò su un divanetto vicino a Lily,Roxanne,Kate e Isabel.

Subito Lily borbottò qualcosa e svanì allontanandosi il più possibile da Malfoy.

Era dal giorno del litigio che non gli parlava e,più semplicemente,lo evitava come le aveva consigliato di fare Teddy.

Così,si avvicinò ad uno degli angoli più sperduti della Sala.

Lì,seduti su due poltroncine,due ragazzi biondi chiacchieravano tranquilli.

Uno,il più grande tra i due,le dava le spalle,mentre l’altro la vide e,prima che potesse dire o fare qualcosa,la rossa gli fece segno di stare zitto.

Si avvicinò lentamente ringraziando mentalmente la soffice moquette che impediva ai suoi tacchi di fare rumore.

Poi,di colpo,gettò le braccia al collo del biondo abbracciandolo da dietro e contemporaneamente quasi strillando nel suo orecchio:

<< Teddy! >>

Ted,dopo un primo momento di smarrimento mentre Louis rideva della pazzia di sua cugina,prese la sua piccola Lily per i fianchi accomodandola sulle sue ginocchia,mentre lei si accovacciava sul suo petto facendo una linguaccia a Louis.

<< Sembri una bambina di 5 anni >> sorrise lui

Teddy scoppiò a ridere e Lily fece una faccia offesa prima di cominciare a ridere anche lei seguita dal Weasley.

Passò l’intera serata a chiacchierare con i suoi due parenti preferiti ,emtre ogni tanto un altro ragazzo biondo di sua conoscenza le lanciava occhiate risentite per la sua precedente fuga.

Ma non era il solo a fissare la Potter: in un angolo buio della Sala Comune di Grifondoro,un bel Corvonero dagli intensi e magnetici occhi azzurri la osservava ammirando la sua bellezza.

 

*****

 

Héléna si stava per addormentare quando un gufo bussò piano alla sua finestra.

Quando aprì la sua lettera sorrise nel riconoscere quella scrittura ormai familiare.

“Neanche tu sei stata invitata alla festa?”

“No. Era solo dal terzo anno in poi perché ‘non volevano mocciosi’. E poi mio fratello ha detto che non mi avrebbe portato mai e poi mai. Uff! “

Spedì indietro il gufo che tornò dopo pochi minuti.

“E io cosa dovrei dire? Mia sorella non c’è andata (quant’è noiosa!) e la festa è proprio sotto di me,dalla mia stanza riesco benissimo a sentire la musica!

Néné si buttò sul letto ridendo alle parole di Lucy,facendo allargare così la gonna della sua camicia da notte celeste.

“Poverina…” scrisse solo.

Poi rispedì il gufo alla sua amica Weasley e si addormentò sorridendo,pensando a quanto fosse bello avere una migliore amica come lei.

 

 

 

 

 

SET PAMELA

SET HÉLÉNA

Ritorna all'indice


Capitolo 17
*** 17.Desiderio ***


L.O.V.E.

 

17. Desiderio

<< Roxy svegliati! >>

La brunetta sbatté appena le palpebre gettano un occhiata alla sveglia sul suo comodino.

<< Ma sono solo le 5…e ieri eravamo ad una festa,ho sonno e… >> sbadigliò prima di girarsi dall’altra parte << lasciamo dormire Lily! >>

La rossa storse il naso infastidita.

<< Roxanne Loredana Weasley,ti do 10 secondi per alzarti oppure ti butto giù da quel maledetto letto! >>

Kate ridacchiò alle minacce dell’amica mentre Roxanne finalmente cedette e si alzò,ancora a occhi chiusi e mezzo addormentata.

Ma alla piccola Potter non importava: gettò le braccia al collo alla cugina quasi strillando.

<< Buon compleanno Rox! >>

La Weasley spalancò gli occhi.

Era il suo compleanno!?!

Isabel notò la sua espressione e le chiese tra le risate << Ma te ne eri dimenticata? >>

Anche Kate e Lily (che aveva finalmente smesso di stritolare l’amica) scoppiarono a ridere mentre Roxanne faceva loro una linguaccia.

<< Tanti auguri a te >> cominciò a cantare Lily mentre portava verso Roxanne una torta << Tanti auguri a te. Tanti auguri a Roxanne,tanti auguri a te >>

Si bloccò proprio davanti alla festeggiata che,commossa,guardò la sua bellissima torta al cioccolato bianco con il suo nome a caratteri cubitali.

Chiuse gli occhi e,prima di soffiare sulle candeline,espresse il suo desiderio.

“Vorrei che io e le mie amiche potessimo restare sempre insieme e unite”

 

*****

 

<< Roxanne? >>

<< Eh? >>

<< Buon compleanno >> Dominique le baciò dolcemente la guancia.

<< Grazie Dom >> le sorrise Roxy.

<< Questo è per te >> la cugina le porse un pacchetto dorato e lei lo prese cominciando,dopo un attimo di esitazione,a scartarlo.

Era un dvd.

Poi lo guardò meglio e lesse il titolo.

Non era un dvd,era “il” DVD.

<< Grazie! >> le saltò al collo felicissima scatenando le risate della rossa.

<< Ti piace? >> chiese lei ironica.

<< Assolutamente! >>

Roxanne aveva visto quel film migliaia di volte in tv ma averlo in dvd era…diverso.

Ora poteva vederlo ogni volta che voleva.

Avrebbe fatto una statua a sua cugina prima o poi.

<< Bhé,allora quando torniamo a casa per le vacanza ci toccherà passare un pomeriggio a vedere “L’amore non va in vacanza”? >>

La serpe le fece un sorrisetto.

<< Già e non te la scampi! >>

 

*****

 

<< Com’è che è il mio compleanno e i regali te li becchi tu? >>

Lily le fece una linguaccia dallo specchio.

<< E secondo te a Teddy importa se è il compleanno di Lily o no? >> fece Isabel alzando un sopracciglio.

Kate sorrise << Prima o poi dovrai fare un monumento a quel ragazzo Lily! >>

La rossa rise.

Per lei era così naturale stare con Teddy ed era talmente abituata ai suoi regali che non ne avrebbe mai potuto farne a meno.

<< Gelose? >> chiese poi alle amiche facendo loro una linguaccia.

Dopotutto era sempre una serpe…

 

 

FILM

L’ho scelto perché l’adoro… Lo conoscete?

 

P.S. Nello scorso capitolo ho dimenticato di “presentarvi” il nuovo personaggio,Pamela Goyle.

Non sarà molto presente,anzi potrebbe essere l’ultima volta che sentite parlare di lei ma ci tengo a farvi vedere come la immagino:

PAMELA GOYLE: Dakota Fanning,mia eroina. Tra i suoi film compare tutta la saga di Twilight (è la cattivissima Jane),Dreamer,La guerra dei mondi e Push. Vi consiglio quest’ultimo,è fantastico!!!

 

P.P.S.: Riguardando i capitoli mi sono accorta che Pamela non è l’unico personaggio a essere stato dimenticato,quindi rimedio:

KATE ZABINI: Micoel Olivieri,Alice nella serie “I cesaroni”

ISABEL NOTT: Blake Lively,Serena nella serie “Gossip Girl”

 

Comunque… Chi ha visto Breaking Dawn? Le mie amiche sono cattive (tranne la mia adorata Mikaela) perché mi hanno detto che è brutto,ma secondo me è fantastico!

Ok,non è uguale al libro…

Ok,ci sono rimasta male quando Bella apre gli occhi e il film finisce…

Ma per il resto è stupendo!!!

Ritorna all'indice


Capitolo 18
*** 18.Shopping! ***


L.O.V.E.

 

18. Shopping!

Era il 22 di Ottobre e Lily sbatté appena le palpebre quando la luce del sole le colpì il viso.

Il giorno prima era stato il 12° compleanno di Lucy e quindi aveva passato la serata con i suoi cugini fino a molto tardi.

Era assolutamente stanca ed era sabato quindi poteva benissimo dormire ancora…

Si voltò dall’altra parte ma pochi secondi dopo saltò a sedere.

Non poteva assolutamente perdere tempo a dormire.

Non quel sabato.

Era il 22,c’era la gita a Hogsmeade e…doveva per forza trovare un vestito per Halloween!

Svegliò le sue amiche e si preparò in fretta e furia,trovandosi meno di un’ora dopo nella via principale del villaggio.

Via allo shopping!

 

*****

 

<< Uffa,avrei preferito che anche quest’anno fosse un ballo normale! >> si lamentò Kate girando tra gli scaffali del negozio.

Era il 10° che giravano e non avevano la minima idea di come si sarebbero vestite.

<< Nah,l’idea del ballo in maschera è divertente! >> disse Lily con un cappello da pirata in testa e guardandosi allo specchio.

<< Si ma… Oh ciao Dom! >> strillò quasi Roxanne.

<< Ehi! >> rispose la cugina.

<< Ti unisci a noi? >> chiese con un sorriso perfido Isabel.

<< Perché no… >>

 

*****

 

Era perfetto.

Assolutamente perfetto.

Lily si guardò allo specchio di nuovo ammirando il vestito.

Quello si che era un vestito,non tutti quelli che aveva visto quel giorno.

Gli altri erano banali,ma quello…

 

*****

 

<< Néné! >>

<< Ciao Lù! >>

<>

<< Certo,e tu Emma? >>

<< Si,e anche Dorothea… >>

<< Già… Lù? >>

<< Oh si,ma non penso andrò al ballo… >>

<< Cosa? >> strillarono le altre tre in coro.

Si guardarono per qualche secondo prima di scoppiare a ridere.

<< Voi siete matte! >> fece Lucy.

<< Si ma tu verrai al ballo! >> fece Héléna con una linguaccia.

<< Ok… >> sospirò la Weasley alzando gli occhi al cielo.

<< W Néné! >> fece Emma dando il cinque alla bionda.

Lucy le guardò shoccata.

<< Cos’è una congiura contro di me?! >>

Ritorna all'indice


Capitolo 19
*** 19.Gemelli ***


L.O.V.E.

 

19. Gemelli

<< Hey Rose! >>

<< Lorcan! Quanto tempo... >>

<< Già >> sorrise il biondo << Volevo chiederti se hai ancora quel libro sulle piante che mi hai fatto vedere quest’estate… >>

<< Certo >> disse la riccia cominciando a frugare nella borsa.

Poi ne tolse un libro e glielo porse sorridendo.

<< Grazie,ma…ti serve? >>

<< No,no. Prendilo pure >>

<< Ok,grazie. Ciao! >>

<< Ciao! >>

Lorcan fece per allontanarsi poi tornò indietro,bloccandosi di fronte a lei e guardandosi i piedi,imbarazzato.

<< Ehm,Rose? >>

Lei lo guardò interrogativa.

<< Hai un accompagnatore per il ballo? >>

Anche la Weasley arrossì di botto a quelle parole prima di iniziare a balbettare:

<< Ehm…no…io… >>

<< Ti andrebbe di venirci con me? >> chiese allora Lorcan guardandola con i suoi bellissimi occhi verdi.

<< Certo >> rispose Rosie mentre sul volto del ragazzo compariva un dolcissimo sorriso.

<< Perfetto >>

 

*****

 

<< Ehi Rosie come mai così imbambolata? >>

<< Oh ciao! Non vi avevo sentite arrivare… >>

<< Chissà perché… >> fece Shirley ironica.

La riccia Weasley le fece una linguaccia mentre Jessica scoppiava a ridere.

Erano tutte e tre al sesto anno,Rose Corvonero e le altre due Tassorosso,ed erano molto amiche.

<< No,sul serio,sembravi incantata… >> commentò la McLaggen.

<< Ehm… >> Rose arrossì di colpo.

<< Si? >> chiese Shirley Zachary curiosa.

<< Lorcan…mi ha chiesto di…andare al ballo con lui… >>

<< Cosa?! Sul serio?! >> esclamarono le due in coro.

La Corvonero annuì,ancora con le guance in fiamme.

Jessica le sorrise.

<< Si,siete una coppia perfetta! >>

 

*****

 

<< Zachary! >>

Shirley aveva appena lasciato Rose e Jessica in biblioteca a parlare di Lorcan quando si sentì chiamare proprio dal gemello di quest’ultimo.

<< Si? >>

<< Vieni al ballo con me? >> chiese Lysander con un espressione indifferente.

La ragazza lo squadrò per un attimo.

Bhé,a lei non è che piacesse un ragazzo in particolare e lui era anche abbastanza bello,quindi perché no?

<< Ok… >>

<< Bene… Allora ci vediamo sabato >>

E se ne andò tranquillo,mentre la mora scrollava le spalle e se ne andava per la sua strada.

Chissà cosa le avrebbe detto Jessica…

Ritorna all'indice


Capitolo 20
*** 20. Halloween (1st part) ***


L.O.V.E.

 

20. Halloween (1st part)

Nell’istante in cui Lily Potter entrò nella Sala Grande tutti si girarono ad ammirarla.

Era bellissima ma nessuno sapeva chi si nascondeva sotto quel costume stupendo. Un abito da dama rinascimentale blu notte e azzurro le fasciava il corpo scivolando fino a coprire le alte scarpe azzurre,un corpetto nero le teneva stretto il seno risaltandone le forme morbide,i capelli raccolti in un elegante chignon fermato da una spilla argentata a forma di tre cuori affiancati ricoperti di strass. I capelli legati mostravano dei semplici orecchini di perle bianche,come quelle del filo della collana. Infine,a completare il suo costume,una bella maschera azzurra con delle decorazioni con i brillantini le nascondeva gran parte del viso,celando la sua identità,ma non la sua bellezza.

Per un po’ tutti si limitarono ad ammirarla da lontano,poi una voce calda e morbida le chiese: << Mi concede questo ballo? >>

Lily si voltò di scatto e si trovò subito incatenata a due bellissimi occhi grigio-azzurri. Un colore particolare che però le sembrava…familiare…

Distolse l’attenzione dagli occhi e vide il suo cavaliere nell’intero: aveva i capelli biondi,lisci e lunghi portati all’indietro vagamente scompigliati e indossava uno smoking nero sopra una camicia candida. Assomigliava molto a Leonardo DiCaprio nel film “Titanic” in effetti,con quel look elegante ma trasandato. L’unica differenza poteva essere la maschera bianca che gli copriva il viso.

Bello.

Lily sorrise e gli porse una mano: << Perché no? >>

La musica dolce e lenta di un valzer si diffuse nella grande sala mentre i due iniziavano a ballare.

<< Cosa ne pensi di questo ballo? >> chiese il ragazzo misterioso a Lily facendole fare una giravolta.

<< Non saprei… >> fece lei pensierosa tornando a essere stretta nelle sue braccia << Però potrebbe rivelarsi molto interessante… >>

Anche il biondo sorrise come lei.

<< Io penso che sia già molto interessante ma potrebbe diventare anche migliore… >> sussurrò sul suo viso.

I loro respiri si mischiarono e Lily annullò le distanze tra le loro labbra,non resistendo all’impulso di baciare quel ragazzo dolce e affascinante,

Una scossa elettrica la attraversò a quel contatto e il tempo parve fermarsi in quell’istante così perfetto.

Lei non si era mai sentita così bene.

Poi si separarono e si fissarono negli occhi.

Il cielo terso si scontrò con quello in tempesta e lei riuscì a sussurrare << Chi sei? >>

Lui la guardò per un istante e poi Lily corse via sparendo nei corridoi oscuri verso la sua sala comune.

Non sapeva chi fosse.

E non sapeva neanche cosa fosse successo.

Ma di una cosa era certa: quegli occhi sarebbero rimasti impressi nella sua mente per sempre.

 

 

 

Chi sarà il ragazzo misterioso?

SET LILY





































Ritorna all'indice


Capitolo 21
*** 21.Halloween (part two) ***


L.O.V.E.

 

21. Halloween (Part 2)

<< Melissa! >>

<< Ciao Louis >>

La bella Corvonero gli sorrise mentre lui la guardava ammirato.

Era stupenda. Indossava un vestito argentato e senza spalline,con il corpetto ricamato e la gonna a più strati lunga e larga su cui scendeva un nastro della stessa stoffa morbida. Da sotto la gonna si vedeva la punta dei sandali grigi con un grosso fiocco,mentre sui capelli neri lasciati sciolti e boccolosi sulle spalle una delicata coroncina argentata che si abbinava perfettamente alla collana e agli orecchini.

<< Sei molto bella,sai? >> fece il biondino un po’ imbarazzato.

Non aveva mai fatto un complimento ad una ragazza che non fosse sua parente.

Melissa arrossì e lui le chiese:

<< Ti va di ballare? >>

<< Certo >>

Un altro sorriso e il cuore di Louis perse un battito.

Che gli piacesse la sua compagna di Casa?

 

*****

 

<< Hey fatina! Non è un po’ inquietante il tuo vestito? Nero e viola… >>

<< Siamo ad Halloween,no? >>

<< ... >>

<< E poi parla quello vestito da zombie! >>

<< Touché bionda >>

Dominique gli sorrise divertita.

Kai era completamente fuori di testa!

Però…bhé,lei era inquietante ma anche spettacolare,fasciata da quel vestito nero con le ali viola aggiunto a qualche accessorio scuro e ai capelli raccolti in una crocchia e tinti di nero.

Mortalmente bella,come la più cattiva delle fate.

<< Già ubriaco Baston? >> chiese prendendolo in giro e facendo un cenno verso il bicchiere del moro.

<< Guarda che hai sbagliato persona,io non sono James Potter… >>

<< Touché. Mio cugino è terribile! >>

<< Bhé,bella biondina,balli? >> chiese Kai poggiando il bicchiere e porgendole la mano.

<< Perché no… >> rispose Dom afferrando la sua mano e trascinandolo in pista.

La serata si prospettava interessante…

 

*****

 

<< Isabel,ti hanno abbandonato? >>

La Zabini si voltò verso il ragazzo dai capelli rossi che le aveva parlato.

<< Già,non ho la più pallida idea di dove siano le mie amiche… E tu Hugo? >>

Weasley ridacchiò.

<< Ho commesso l’errore di venire con James >>

Isa scoppiò a ridere spostandosi con la mano i capelli biondi e lisci da davanti al viso. Li aveva lasciati sciolti,vagamente arricciati sulle punte,tenuti un po’ indietro dalla coroncina rosa.

Era vestita dalla Bella Addormentata e stava d’incanto.

<< Bhé,visto che sono solo vado a ballare. Tu? >> chiese il rosso quasi speranzoso.

La ragazza sorrise.

<< Certo! >>

 

 

S.d.A.:

MELISSA

DOMINIQUE

ISABEL

Chissà cosa succederà durante la serata…

A presto,nessie

Ritorna all'indice


Capitolo 22
*** 22.Halloween (part3) ***


L.O.V.E.

 

22. Halloween (Part 3)

<< Ted sei venuto anche tu alla fine… >>

<< Già,tuo fratello mi ha praticamente costretto! >>

<< Bhé,ha fatto bene… Che ne dici di ballare con Jessica? È insieme a Rose e Shirley… >> fece Lysander indicando della bellissime ragazze che si avvicinavano a loro.

Ted Lupin non rispose e lui e Lorcan fissarono affascinati le tre.

Rose,timida e con le guance rosse come suo solito,indossava un abito dorato da Bell,la principessa della Bella e la Bestia. Stava benissimo,con i capelli ricci parzialmente annodati che le scendevano da un lato,il trucco leggero,quasi inesistente,e le scarpe col tacco su cui camminava un po’ incerta.

Al suo fianco anche Jessica appariva timida e dolce nel suo costume da angelo: semplice e candido,composto da un corto abitino,un paio d’ali,degli stivaletti e qualche altro accessorio bianco o argenteo.

Ma anche Lysander Scamandro,probabilmente per la prima volta nella sua vita,rimase incantato nel vedere la sua accompagnatrice.

Shirley Zachary era semplicemente favolosa. Era vestita da piratessa ed il suo vestito era veramente complicato e particolare. Oltre al fatto che la rendeva estremamente sexy,più del solito.

Indossava un top nero senza spalline con una decorazione fucsia da un lato,da cui si vedeva chiaramente il pizzo del reggiseno nero che portava sotto. Sopra il top una grossa cintura viola scuro e sopra ancora,lasciata completamente aperta,una camicetta a scacchi neri e fucsia con le maniche corte a sbuffo.

Sotto,una minigonna in jeans con una cheffia fucsia e nera come cintura le lasciava quasi del tutto scoperte le gambe fasciate da delle calze a rete nere strappate in alcuni punti,ai piedi delle scarpe alte con la zeppa nere.

Anche gli accessori erano perfetti,così come il trucco: in un braccio aveva un guanto senza dita lungo fino al gomito a righe nere e fucsia e un vistoso anello con dei teschi e delle decorazioni rosa e nere,l’altro polso invece era ricoperto da tanti braccialetti neri e argentati. I capelli le ricadevano in larghi boccoli su una spalla insieme ai lembi del nastro fucsia che le legava la coda morbida,che nascondeva appena un grosso orecchino a cerchio,mentre all’altro orecchio portava un orecchino pendente lunghissimo.

Al collo,per completare il tutto,delle collane.

<< Ciao >> salutò indifferente il suo cavaliere,facendo riscuotere il biondo.

<< Hey >>

<< Rose,sei stupenda >>

La Weasley arrossì ancora di più alle parole di Lorcan che gentilmente le porse una mano.

<< Balliamo? >>

Lei annuì e i due si diressero chiacchierando verso la pista da ballo.

<< Andiamo >> disse Shirley con un cenno.

<< Ti va di ballare Jessica? >> chiese allora Teddy passandosi una mano tra i capelli,in quel momento rosso acceso,imbarazzato.

Lei lo guardò per qualche secondo prima di sorridere e rispondere:

<< Certo Ted >>

 

*****

 

<< Rachel… >>

<< Pure oggi Potter? Mi sembrava di essere stata abbastanza chiara l’altra volta >>

<< Mi ascolti un secondo per favore? >>

<< No >>

James e Rachel si fissarono per qualche secondo e lei,stupenda con il suo vestito da Jasmine,notò una serietà nel ragazzo che non aveva mai visto.

Era strano.

Ma bello come sempre.

<< Ok >> acconsentì allora uscendo fuori nel giardino.

<< Mi dispiace per l’altra volta. So che sono stato stronzo con Miranda però lei mi tormenta… >>

<< Come tu fai con me? >> sorrise la mora.

<< No. A lei interesso solo perché sono popolare. Tu mi piaci davvero >>

Rachel distolse lo sguardo da James.

Ora era troppo serio e per la prima volta da quando lo conosceva si sentiva confusa.

Era pur sempre il 31 Ottobre e lei era poco vestita,così rabbrividì.

Un attimo dopo James le posò la sua giacca sulle spalle e la Paciock chiuse gli occhi,cullata da quel calore e dal profumo dolce che impregnava la stoffa.

<< Ok >> disse dopo qualche secondo << Ti concedo una possibilità. Un solo appuntamento. Non sprecarlo >>

Il moro sorrise.

<< Contaci >>

 

 

S.d.A.:

E per la prima volta nella mia storia,Teddy utilizza le sue doti da Metamorfomagus e cambia il colore dei suoi capelli.

In realtà lo fa solo quando prova delle determinate emozioni molto forti. Un colore per ogni emozione,ma solo Lily le sa riconoscere tutte.

Rosso acceso,come visto,è il colore di quando è molto imbarazzato,un po’ come arrossire per gli altri.

Poi… Rachel ha ceduto quindi presto (si fa per dire… direi tra una decina di capitoli) ci sarà il loro appuntamento. James così serio e dolce è un po’ strano vero? Però la nostra Paciock è rimasta affascinata da lui…

Anche Lysander è rimasto colpito per una volta comunque! Shirley è riuscita a farlo smuovere senza neanche volerlo… Chissà che non succeda qualcosa,però per ora sono ancora (più o meno) indifferenti l’uno per l’altro.

ROSE

JESSICA

SHIRLEY (Il vestito è frutto della mia fantasia,quindi nel set ci sono solo gli elementi che lo compongono,non il vestito per intero)

RACHEL

Ciao! Nessiep96

 

P.S. Comunque non sono impazzita dato che per mesi non ho aggiornato e poi tutto d’un tratto posto un capitolo a settimana… Però non mi funzionava polyvore e quindi non potevo mettere i link dei set… Ancora non mi funziona l’editor però almeno posso postare i capitoli coi set già pronti…

Ritorna all'indice


Capitolo 23
*** 23.Halloween (part4) ***


L.O.V.E.

 

23. Halloween (Part 4)

Dorothea stava seduta sull’ultimo gradino di una scala,da sola nell’ingresso. Intorno a lei la gonna in tulle bianca e rosa del vestito da ballerina si allargava morbida.

Era già qualche minuto che stava così quando due figure spuntarono dalla scala dei sotterranei.

<< Finalmente! >> esclamò balzando in piedi.

<< Tutta colpa sua >> si scusò Emma indicando la bionda al suo fianco.

<< Ehi! Mi stavo pettinando! >> fece Héléna.

La piccola Jordan sorrise.

<< Ok,ok… Tanto Lucy è in ritardo come sempre… >>

Néné sbuffò.

Era molto carina quella sera con il suo costume da Cappuccetto Rosso. Davvero dolce.

E invece,per una volta,era Emma a fare la cattiva: corpetto nero senza spalline,gonna a pieghe,stivali ugualmente neri dal tacco alto e gioielli vistosi costituivano il suo vestito da vampira.

<< Eccomi ragazze! Scusate il ritardo! >> quel piccolo tornado di nome Lucy Weasley si precipitò giù per le scale per poi bloccarsi davanti alle amiche che la fissarono scioccate.

Ormai erano abituate alla sua esuberanza ma quello che non si aspettavano era di vederla così elegante.

Aveva un aria sofisticata e matura nonostante fosse vestita semplicemente da cow girl.

Indossava una bellissima camicetta marrone con una cintura larga,un paio di short in jeans,degli stivaletti marroni,dei bellissimi gioielli e,sopra i capelli quel giorno ricci quasi quanto quelli della sorella,un cappello da cow boy.

<< Che ne dite? >> fece con un sorrisetto la Grifondoro.

Emma sollevò un sopracciglio.

<< Chi sei tu e cosa ne hai fatto della nostra Lucy?! >>

 

*****

 

<< Una ballerina di hip hop? >>

<< Si perché? >>

<< No,niente,ne ho viste tante per strada nella Londra babbana… Originale come costume >>

<< Grazie >> sorrise Kate al moro.

<< Ci conosciamo? >> chiese allora Fred Weasley curioso.

C’era qualcosa di familiare in quel viso circondato da capelli scuri,con qualche ciocca colorata viola e rosa abbinate al reggiseno e alla maglietta corta che portava.

<< Certo >> il sorriso della Serpeverde si allargò.

<< Sei la migliore amica di mia cugina,giusto? >>

<< E di tua sorella >>

<< E di mia sorella >> le fece eco lui con un sorriso << Ma non credo ci siamo mai presentati >>

<< Kate Zabini >> disse subito lei porgendo la mano in un tono serio che fece scoppiare a ridere il ragazzo.

<< Io sono Fred. Come mai una serpe purosangue come te è vestita in questo modo? >>

La bruna fece un passo avanti trovandosi a pochi centimetri da lui << Guarda che anch’io vado nella Londra babbana. E non sono una serpe viziata e insopportabile come credi >>

<< Io non l’ho mai detto >>

<< Ma lo pensi >>

<< E allora perché non mi dimostri il contrario? >>

Kate sorrise e si avvicino verso il DJ,dicendogli qualcosa all’orecchio. Poi tornò da Fred e partirono le prime note di “Firework” di Katy Perry.

<< Che ne dici di ballare? >>

 

*****

 

<< Vi va di ballare,mi bonita? >>

<< Gabriel ci stai provando con me? >>

<< Roxanne?! >>

<< E chi se no? >> sorrise lei.

<< Non ti avevo riconosciuta… Sei splendida >> disse con tono ammirato guardando da capo a piedi la ragazza vestita da spagnola.

<< Questo vorrebbe dire che di solito non lo sono? >> chiese Roxy fintamente offesa.

Gabriel sorrise << No,solo che stasera lo sei di più >>

Anche lei sorrise << Allora penso che accetterò >>

<< Accetterò cosa? >>

<< Pronto? Gabriel sei scemo? Accetto la tua proposta >>

Il biondo non commentò,limitandosi a guardarla confuso.

Roxanne alzò gli occhi al cielo << Ok,andiamo a ballare… >> disse trascinandolo mentre a lui si accendeva una lampadina.

<< Ok. Ho capito! >>

 

 

 

S.d.A.:

Allora…

Le 4 amiche non si separano più ormai… Héléna per una volta si veste dalla bambolina qual è mentre Emma tira fuori un po’ di carattere e sceglie un costume da vampira,riferimento anche al fatto che in The Vampire Diaries quando è nei panni di Elena è praticamente l’unica umana in mezzo ai vampiri. Lucy poi sciocca tutti…

Per quanto riguarda Kate e Fred… La loro è una specie di sfida perché lui la vede come una purosangue Serpeverde ed ha ancora un po’ di pregiudizi,mentre Kate è una ragazza fantastica e vuole dimostrarlo.

Ho scelto il suo costume considerando questo e poi quando ho scelto i costumi ero fissata con i film di “Step Up” (sono bellissimi!)…

Conoscete la canzone “Firework”,vero? Io l’adoro!

Infine Gabriel che ha fatto una figuraccia con Roxanne che ha deciso di ballare con lui solo per non stare sola. Non ha alcun interesse per lui,lo considera solo il fratello della sua amica. Per ora…

DOROTHEA

HéLéNA

EMMA

LUCY

KATE

ROXANNE

Ciaoooooo!!!

 

P.S. Il prossimo sarà l’ultimo capitolo dedicato alla festa di Halloween,poi ci sarà il dopo-party…

Ritorna all'indice


Capitolo 24
*** 24.Halloween (part 5) ***


L.O.V.E.

 

24. Halloween (Part 5)

<< Quanta gente… >> mormorò Molly rivolta più a sé stessa che alle sue amiche sedute al suo fianco.

Indossava un vestito da Biancaneve e i capelli ricci erano tenuti indietro dal cerchietto rosso con il fiocco che portava sempre la principessa Disney.

Accanto a lei Eleonora sorrideva. Si era tinta i capelli di qualche tonalità più chiara in modo che s’intonassero al cerchietto giallo e nero. Anche il cortissimo vestito da ape era degli stessi colori,così come tutti gli accessori.

<< Si,ma io non riesco a vedere nessuno che conosco >> fece Debbhora,i capelli raccolti in uno stretto mogno e il vestito da Trilli.

<< Victorie Weasley >> disse allora Eleonora.

<< Cosa centra mia cugina? >> chiese la Weasley confusa.

<< È lì ed è una persona che conosciamo >> rispose con ovvietà la ex mora indicando la bionda,appoggiata alla parete e “vestita” da sirena.

<< Miranda Finnigan… >> disse dopo un po’ indicando la biondina.

<< Si può sapere come si è vestita?! >> esclamò la Baston scoccando un occhiata al vestito arancione da fata della ragazza.

<< Devo dirtelo? >> chiese sarcastica Debby con un sorrisetto perfido in viso.

<< Deb! >> la sgridò Molly trattenendo anche lei un sorriso.

<< Ok… Ok… Mi piace il vestito della Corner >>

<< Perché? >> le chiese Eleonora cercando la Tassorosso con lo sguardo.

<< Perché è veramente carino e le sta molto bene… >> rispose l’amica indicando la ragazza.

Noëlle Corner era una ragazza del 3° anno con il viso di porcellana,carina,dai capelli castano scuro mossi e lunghi fin sotto le spalle e due luminosi occhi verdi.

Quella sera indossava un costume da Alice in Wonderland con tanto di boccoli e cerchietto nero. Il vestito era celeste chiaro,con un grembiule bianco coi bottoni neri,le calze al ginocchio candide e le scarpe alte e nere. A completare il tutto,un orologio celeste e un ciondolo a forma di corona della collezione dell’ultimo film.

<< Si,è vero… >> commentò la Weasley << mentre quello di Noemi è stupido. Che senso ha vestirsi da strega?! >> fece accennando al vestito nero e arancio della Jordan.

Le altre due scoppiarono a ridere.

Aveva ragione,dopotutto erano streghe,perché vestirsi da esse?!

 

*****

 

Jacob andò a sbattere contro qualcuno che stava uscendo dalla Sala Grande,facendolo cadere a terra senza accorgersene.

<< Scusami >> disse porgendo la mano per aiutare ad alzarsi la ragazza che aveva travolto.

Lei gli rivolse uno sguardo gelido che ben si abbinava al suo vestito rosso da diavolessa.

<< Non importa >> rispose la mora alzandosi da sola.

Jake allora ritrasse la mano e si presentò << Jacob Thomas >>

<< Meredith Zabini >>

Poi,con un cenno del capo si voltò e se ne andò,lasciando il biondino a ripensare a quei freddi occhi castani,stupefatto dal fatto che quella serpe l’avesse colpito così tanto.

 

*****

 

<< Ciao Liam >>

<< Kim… Sei veramente bella >>

<< Grazie,balliamo? >>

Liam sorrise. Aveva invitato Kimberly Macmillan senza nessun motivo,ma ora non se ne pentiva affatto.

Kim era un anno più piccola di lui,ma era simpatica ed era un peperino sempre in movimento.

Non per niente faceva la cacciatrice nella squadra del Tassorosso…

E poi,quella sera era splendida. Aveva raccolto i capelli in un bel mogno sulla testa da cui scendeva qualche boccolo,tenuti indietro da un cerchietto azzurro. Anche il trucco era celeste chiaro,abbinato al vestito azzurro e alla coroncina abbinata del suo costume da Cenerentola. Non avendo un paio di scarpette di cristallo,ne aveva un paio argentate tutte ricoperte di pietre simili a diamanti.

Fantastica.

Semplicemente favolosa e… bhé,adatta a lui.

 

 

 

S.d.A.:

Lo so,questo capitolo è orribile ma non sapevo come far vedere gli altri costumi… E poi finalmente è finita la festa di Halloween!

Vabbé,ho fretta quindi  direttamente il nuovo personaggio e i costumi!

 

Noëlle Corner: Kristen Stewart,attrice che ha fatto molti film ma che è diventata famosa soprattutto per essere la protagonista della saga di “Twilight”… Però è molto bello anche “Il bacio che aspettavo”,ve lo consiglio! E soprattutto non vedo l’ora che esca il suo nuovo film,”Biancaneve e il cacciatore”. Indovinate che parte farà la nostra pallidissima Bella…

MOLLY

ELEONORA

DEBBHORA

VICTORIE

MIRANDA

NOËLLE

NOEMI

MEREDITH

KIMBERLY

 

A presto!!!

Ritorna all'indice


Capitolo 25
*** 25.Il dopo party ***


L.O.V.E.

 

25. Il dopo party

Kai e Dominique entrarono ridendo nella Sala Comune deserta dei Grifondoro.

<< Ehi rossa,mi sono divertito molto >> fece lui sorridendo fermo davanti alla scala per il suo dormitorio.

<< Bhé,è ovvio,eri con me >> rispose Dom passandosi una mano tra i capelli rossi che nel corso della serata erano stati sciolti e fatti tornare del colore naturale.

<< Ah si? E tu non ti sei divertita? >>

La Weasley alzò le spalle semplicemente.

<< Peccato >> disse Baston avvicinandosi.

<< Perché? >> chiese la ragazza fingendo di non capire facendo anche lei un passo in avanti.

<< Perché se ti fossi divertita avrei avuto in mente un bel modo per finire la serata >> e poi la baciò.

Quando si staccarono Kai le fece l’occhiolino e le sorrise,prima di entrare nella sua stanza.

Dominique invece rimase lì,immobile.

Lei era la principessa dal cuore di ghiaccio..

E allora perché Kai l’attraeva così tanto?

Era dolce,simpatico,divertente… Bello.

E a lei,in fondo,piaceva.

Forse più di quanto avesse potuto credere.

Ma ci sarebbe stato un seguito di quella serata?

 

*****

 

<< Melissa? >> la mora si fermò senza dire niente.

Era una cosa che adorava di lei,il fatto che fosse di poche parole.

<< Ti andrebbe di diventare la mia ragazza? >> chiese allora Louis.

<< Si certo >> Melissa si avvicinò e gli diede un bacio sull’angolo della bocca. Poi gli augurò la buonanotte e scappò via,silenziosa come sempre.

 

*****

 

<< Liam,potremo uscire insieme qualche volta no? >> disse tranquilla Kimberly mentre lo accompagnava alla torre di Corvonero.

<< Certo >> rispose Paciock trattenendo una risata.

La ragazza si fermò e gli chiese curiosa << Perché ridi? >>

<< Perché tu fai tutto il contrario. Non dovrebbe essere la ragazza a chiedere di uscire al ragazzo,e non dovrebbe essere lei ad accompagnare lui nella sua stanza. Stravolgi tutto quanto >>

Kimberly alzò le spalle << Sono solo stupide convenzioni maschiliste. Ma visto che ci sono tanto vale romperle tutte… >>

Si avvicinò e lo baciò.

<< Ci vediamo >> lo salutò poi.

Quando rimase da solo nel corridoio,Liam scoppiò a ridere.

Adorava quella ragazza.

 

*****

 

Jacob si stava girando nel letto da ore ormai.

E tutto per colpa di quella graziosa Serpe.

Anche se tecnicamente era lui che aveva colpito lei,non riusciva a levarsela dalla mente.

Il corpo fasciato dal vestito rosso e nero…

Il viso incorniciato dai capelli lisci e scuri…

Gli occhi castani freddi come il ghiaccio…

E il tono gelido ed indifferente…

Voleva assolutamente scoprire perché era così.

Conosceva altre Serpi ma nessuno era così…freddo.

Ma lei gli avrebbe mai permesso di avvicinarsi tanto da capirla?

 

 

S.d.A.:

Dominique e Kai vi piacciono insieme? A me molto!

Poi che dolce che è Louis!

Teoricamente ci dovrebbe essere molto altro da dire sul dopo party,ma finisce qui,così si passa al giorno dopo finalmente!!!

A presto con il tanto agognato (xD) 1° Novembre!

NESS <3

Ritorna all'indice


Capitolo 26
*** 26.Diversa ***


L.O.V.E.

 

26. Diversa

Quella mattina tutti i ragazzi presenti nella Sala Grande per la colazione sembravano più zombie che studenti,reduci della festa della sera prima.

Lily Potter si era stranamente alzata presto e,cosa ancora più strana,era andata a mangiare senza neanche truccarsi.

Era,a differenza del resto della scolaresca di Hogwarts,completamente sveglia e fissava assorta un punto indefinito davanti a sé tenendo in mano una tazza di tè bollente.

E lei odiava il tè caldo.

<< Lils? >> le chiese Isabel un po’ incerta.

La rossa si voltò scuotendo i suoi lunghi capelli lisci che aveva lasciato sciolti sulla felpa viola e nera come la maglia e tutto il resto del suo sportivissimo abbigliamento,compreso l’elastico grosso che teneva al polso.

<< Si Isa? >>

<< Qualcosa non va? >>

<< No. Perché? >>

<< Sei strana. Diversa >>

Lily scrollò le spalle consapevole del fatto che lei era davvero diversa,che qualcosa era cambiato nell’incontro con quel ragazzo misterioso.

Il bel biondo con gli occhi azzurri…

Non aveva raccontato niente a nessuno,neanche alle sue migliori amiche.

Non che ci fosse stato il tempo,ma voleva tenere per sé il ricordo magico della sera precedente.

<< Belle scarpe… >>  borbottò Kate nei confronti di Isabel buttandosi nella panca seguita da Roxy.

La Nott dette uno sguardo ai propri vestiti (maglietta bianca e nera,short neri e stivaletti),non ricordandosi cosa si era messa appena alzata.

<< Tu invece sei molto patriottica! >> disse Lily con un sorriso verso l’amica.

<< È ovvio,noi Zabini siamo molto legati alla nostra patria >>

Nel sentire quel cognome Roxanne sobbalzò pensando subito a Gabriel.

A tutto quello che lui aveva detto alla festa.

Al suo sorriso.

E al bacio dolce che si erano dati appena fuori dalla Sala Grande.

<< Stasera facciamo un pigiama party? >> chiese Isa alle amiche. Voleva raccontagli di Hugo,anche perché non sapeva come Lils l’avrebbe presa.

<< Certo che si! >> sorrise la rossa.

 

*****

 

<< Rose? >>

<< Lorcan! >> esclamò la bruna con un sorriso.

La sera prima si erano divertiti tantissimo e la bella Weasley,quasi senza accorgersene,aveva passato la timidezza nei confronti di quel biondino che ormai riempiva i suoi pensieri.

<< Quel vestito ti sta davvero bene… >> fece lui passandosi una mano tra i capelli e pensando che lei sarebbe stata bella con qualsiasi cosa addosso.

Rosie non disse nulla,ma il suo sorriso si allargò e fece cenno al ragazzo di sedersi accanto a lei.

<< Cosa hai in programma per oggi? >>

<< Pensavo di andare in biblioteca… >> rispose lei attorcigliandosi come sempre un boccolo intorno al dito << Ti va di venire a farmi compagnia? >>

<< Assolutamente. Andrei ovunque con te >>

<< Guarda >> esclamò con un sorriso Jessica indicando la coppia all’amica da lontano.

Shirley si voltò verso il tavolo dei Corvonero di scatto e quando vide i suoi due amici fece soltanto: << Mi sta venendo il diabete >>

Poi si mise a cercare con lo sguardo un'altra testa bionda molto simile a quella di Lorcan.

Lysander era superbo,arrogante e vanitoso e durante il ballo avevano battibeccato parecchio loro due.

Però era anche carino e con lui in fondo si era divertita quindi non gli sarebbe dispiaciuto affatto uscire ancora con lui…

 

 

S.d.A.:

Lily è strana,chissà perché… Però anche le altre non scherzano! Non so se ho reso bene l’idea ma l’atmosfera è un po’ tesa nel gruppetto di Serpi,perché:

  1. 1.    Lily preferisce tenere per sé il suo ragazzo misterioso,e quindi si sente in colpa nel nascondere qualcosa di così importante alle sue migliori amiche
  2. 2.    Isabel sa quanto Lily e Hugo siano legati,praticamente come fratelli,quindi ha paura che la ragazza non voglia che lei frequenti suo cugino per paura che lo faccia soffrire
  3. 3.    Roxanne ha passato una meravigliosa serata con Gabriel che si è dimostrato inaspettatamente dolce. Quindi non sa cosa potrebbe dire Kate,perché anche se finora a lei non è mai importato delle storie di suo fratello,ora si tratta della sua migliore amica
  4. 4.    Kate si è divertita molto con Fred e non sa se Roxy sarebbe d’accordo ad un rapporto tra suo fratello e la sua migliore amica,quindi ha sia paura di separarsi da lui che di litigare con lei.

Si capirà tutto meglio al pigiama party…

Rose sta uscendo fuori dal suo guscio anche come abbigliamento: niente più divisa!

Nel prossimo capitolo vi dirò ancora qualcosa sulle coppie appena formate… =D

LILY

ISABEL

KATE

ROXANNE

ROSE

JESSICA

SHIRLEY

Ciao!!! Nessie

Ritorna all'indice


Capitolo 27
*** 27.Perché non te l'ho detto? ***


L.O.V.E.

 

27. Perché non te l’ho detto?

Jacob passò sbadigliando davanti alla grande vetrata che c’era nel corridoio,buttando un occhiata distratta al giardino.

Poi si bloccò. Sotto un albero vicino al lago c’era Meredith accoccolata con un libro sulle gambe.

Meredith,la sua ossessione.

Non sapeva neanche perché ma non riusciva a togliersela dalla testa. Persino quando si era addormentato aveva sognato lei.

Stupenda,indossava un abitino semplice,quasi banale addosso ad un'altra,a righe bianche e grigie,con sopra una felpa grigia lasciata aperta e ai piedi delle all star bianche e argentee. Quei bellissimi capelli scuri scendevano lisci sulle spalle e sul viso,nascondendo la sua espressione.

Di corsa Jacob uscì e si diresse verso la Serpeverde.

<< Cosa leggi? >>

La Zabini sobbalzò e alzò il volto sorpreso verso il Grifone.

<< Ma sei scemo?! Ti pare normale apparire così dietro le persone?! E comunque lasciami in pace Thomas >>

<< Perché? >> chiese il biondino sedendosi di fronte a lei.

<< Bhé,perché io non voglio stare qua con te! >>

<< No,perché stai da sola qui fuori >>

<< Oh >> fece Meredith spiazzata << Voglio stare sola e basta >>

<< Sempre? Tu sei sempre da sola >> osservò Jake.

La mora scrollò appena le spalle << Non mi piacciono molto gli altri >>

<< Come mai? >>

<< Ma tu non hai altro da fare che tormentare me? >> chiese lei alzando gli occhi al cielo.

<< No,e poi mi piace stare un po’ con te >> rispose Jacob totalmente sincero.

<< A me no >> fu il commento duro della Zabini.

<< Perché? Ah giusto,dimenticavo che tu sei una Serpe crudele e senza cuore che odia tutti >>

Meredith lo fissò con sguardo gelido e pieno d’odio.

Non disse niente,si alzò semplicemente,afferrò borsa e libro e si incamminò a grandi passi verso il castello,mentre il biondo Grifondoro sospirava e si buttava sull’erba guardando il cielo azzurro.

 

*****

 

<< Che eleganza mademoiselle! >>

<< Non rompere Kai! Ho sonno >>

<< Perché? Ti ho accompagnato troppo tardi a letto ieri sera? >>

Mentre Dominique provava a sedersi sulla panca il moro la prese per il braccio,facendola cadere seduta sulle sue gambe.

Poi la baciò dolcemente,sotto gli sguardi stupefatti di tutti i Potter-Weasley Grifondoro.

<< Idiota >> borbottò la rossa quando si staccò dal maggiore dei Baston,facendolo scoppiare in una fragorosa risata.

Dom alzò un sopracciglio guardando la presa salda del bel moro intorno alla sua vita << Ehm… Posso mangiare o devo restare così? >>

Kai si finse pensieroso poi le rispose con un sorriso << Puoi mangiare però solo se resti in braccio a me >>

<< Ragazzi? >> li interruppe James << Ci siamo persi qualcosa? >>

<< Perché Jim,non ti ho presentato la mia nuova splendida ragazza? >>

<< Ah,sono la tua ragazza? >>

<< Perché non te l’ho detto? >>

<< No,direi proprio di no >>

<< Devo essermelo dimenticato,scusa ero un tantino impegnato >> rispose lui dandole un altro bacio.

<< Ehi,noi siamo ancora qui! >> esclamò Fred.

<< Uff quanto rompete! Si,vi siete persi il nostro ballo di Halloween… >>

<< Voi che avete fatto ieri? >> chiese Dom prendendosi una tazza di caffè forte.

<< Io e Rachel usciremo insieme >> fece James guardando la mora in questione,bellissima nel suo vestito rosso.

<< Stai scherzando? >> chiesero in coro Kai e Jacob (appena arrivato,giusto in tempo per sentire la frase) mentre anche Dom lo fissava a bocca aperta.

<< No perché? >>

<< Perché… perché lei non ti ha mai sopportato >> rispose la rossa per tutti.

<< Bhé,e invece mi ha concesso una possibilità >> sorrise Jamie.

Hugo si alzò scuotendo la testa,diretto verso la porta della Sala Grande.

Poi il suo cuore perse un battito mentre incontrava gli occhi grigi di una bella bionda.

Isabel…

 

 

S.d.A.:

Io amo Dominique e Kai,si è visto? Gli ho lasciato di nuovo spazio perché sono fantastici… E anche un angolino a Hugo e Isabel…

Meredith non sarà così facile da far aprire,ma Jake non demorde =D

SET MEREDITH

SET DOMINIQUE

Un bacio! Ness

Ritorna all'indice


Capitolo 28
*** 28.Stregato ***


LO.V.E.

 

28. Stregato

La mattina del 1° Novembre,Scorpius era insolitamente a letto.

Erano già le 11 e mezza e lui era ancora coricato e non dava cenno di volersi alzare.

Era una cosa davvero strana: non era mai stato tipo da alzarsi tardi,anzi era sempre uno dei primi a scendere a colazione.

E poi,se proprio c’era una cosa che non amava fare,era crogiolarsi nel letto una volta sveglio.

Riteneva fosse solo una stupida perdita di tempo.

Eppure,quel giorno,Scorpius era sdraiato sul materasso,a petto nudo,con i capelli scompigliati che gli ricadevano sul viso e un braccio dietro la testa,intento a fissare assorto il soffitto nel buio dato dalle tende del baldacchino tirate.

Non aveva assolutamente bisogno di luce perché i suoi occhi non vedevano davvero quello che aveva davanti,ma gli mostravano solo una ragazza.

Una ragazza bellissima dalla pelle diafana e gli immensi occhi cerulei.

Una ragazza che l’aveva stregato con poche parole e qualche gesto intrisi di sensualità e malizia.

Chissà chi era la sua dama…

 

*****

 

<< Ok,ce la posso fare >> mormorò Adrian dirigendosi verso il tavolo dei Corvonero.

Ad un estremità,Noemi sedeva sola,lo sguardo perso nel vuoto,mentre girava il suo caffè.

Il Tassorosso si diresse verso la ragazza e le si sedette davanti,attirando la sua attenzione.

<< Ehi Adrian! >> lo salutò.

<< Eh… Ciao Noemi… Io volevo chiederti se… ti va di andare a Hogsmeade insieme il prossimo sabato… >>

<< Oh. Eh Adrian,io… >> Noemi abbassò il viso verso la sua tazza << Veramente ci sarebbe un ragazzo che mi piace… >>

<< Allora non importa… >> disse lui deluso alzandosi.

<< No,aspetta. Potremo uscire…come amici >>

Il Tassorosso sorrise forzatamente << Certo,come amici. Ci vediamo sabato >>

 

*****

 

Lily stava uscendo dalla Sala Grande da sola dopo pranzo quando un ragazzo alto e con gli occhi azzurri le si piazzò davanti,bloccandole la strada.

<< Lily Potter? >> le domandò.

<< Tu saresti? >> chiese lei alzando un sopracciglio.

<< Nathan Sloper… Magari conosci mia sorella Emma,è amica di Lucy Weasley,è tua cugina vero? >>

<< Si,cosa vuoi? >>

<< Chiederti di uscire,sabato,a Hogsmeade >>

<< E perché mai dovrei uscire con te? Non ti conosco neanche >>

<< Non pensavo ti facessi tanti problemi… >> disse lui con un sorrisino.

Lily lo squadrò da capo,soffermandosi sugli occhi azzurri,così diversi da quelli del suo cavaliere al ballo.

Ma comunque niente male,quindi perché non dargli una chance?

<< Ok,uscirò con te,ma è la tua unica possibilità. Ci vediamo alle 9:30 nell’ingresso. E andiamo solo a prendere qualcosa da bere ai Tre Manici di Scopa >>

Poi lo oltrepassò lasciandolo lì in mezzo all’ingresso.

Nathan la guardò andare via,pensando che mai e poi mai avrebbe sprecato la possibilità che aveva con lei,Lily Potter,la reginetta della scuola.

 

*****

 

<< Roxy,hai guardato la bacheca? >> chiese Isabel sedendosi sul divanetto di pelle tra Kate e Roxy.

<< No perché? >> chiese lei alzando gli occhi dal suo libro.

<< Lunedì 7 selezioni di Quidditch per Serpeverde. E il 6 ci sono quelle di Grifondoro,l’8 Corvonero e il 9 Tassorosso >>

<< Che noia… >> sbuffò Kate mettendosi lo smalto.

<< Scherzi? Non vedo l’ora che sia lunedì! Chi è il nostro capitano quest’anno? >>

<< Scorpius… >> rispose Isabel << Lily non ne sarà contenta… >>

<< Per il Quidditch lo sopporterà,l’ha sempre fatto… >>

<< Speriamo… >>

 

 

 

S.d.A.:

Ehi,come va?

Vorrei farvi notare la differenza tra Lily e Scorpius: lei è pigra e adora crogiolarsi nel letto (come me =P) mentre lui è un tipo mattiniero che si alza appena sveglio. Eppure la serata li ha sconvolti così tanto da far succedere il contrario… Per una volta è Lily ad arrivare per prima a colazione mentre lui resta a letto a fissare il soffitto… Poi comunque vi spiegherò cosa è successo dopo che Lily è scappata via dal ballo. E anche Scorpius…

Povero Adrian,rifiutato da Noemi… Ma di chi sarà innamorata lei?

Tenete d’occhio Nathan!!!

Non vedo l’ora che arrivino le selezioni… Capirete perché…

Ciao!!!

Ritorna all'indice


Capitolo 29
*** 29.Pigiama party con sorpresa ***


L.O.V.E.

 

29. Pigiama party con sorpresa

Le quattro Serpi si buttarono sui cuscini che avevano sparso sul pavimento al centro della camera.

<< Allora,che avete fatto ieri sera? >> chiese Lily prendendo un pasticcino dal vassoio davanti a lei.

<< Chi inizia? >> fece Isabel << Io no >> aggiunse subito dopo.

<< Io no >> esclamò Lily velocemente.

<< E neanche io >> fece Kate guardando Roxanne.

<< Cosa? Oh,io vi odio! >> sbuffò lei prendendo un dolcetto al cocco.

Lo assaporò con calma,cercando di non far arrivare presto il momento di raccontare tutto alle sue amiche. O meglio,a Kate.

Dopotutto aveva baciato suo fratello… E le era pure piaciuto…

<< Ehi? Noi stiamo aspettando >> la incalzò Isa.

<< Bhé,c’è stato un ragazzo con cui ho ballato in effetti… >> iniziò lei prendendo il discorso alla lontana.

<< Uff,non ci interessa sentire una bella favola! Vogliamo nomi! >> esclamò Lily.

<< Gabriel… >> mormorò la Weasley guardando di sottecchi Kate.

La ragazza quasi si strozzò con il pasticcino che stava mangiando.

<< Che cosa?! Mio fratello?! >>

<< Si… Bhé,lui mi si è avvicinato facendo il cretino perché non mi aveva riconosciuto… Poi però abbiamo ballato insieme e abbiamo iniziato a chiacchierare e…mi sono divertita >> terminò con un sorriso.

<< E l’hai baciato? >> chiese piano la Zabini. Non era sicura di volere che suo fratello e la sua migliore amica stessero insieme… Ma dopotutto lei,con Fred…

<< Si… >> Roxanne sembrò farsi piccola piccola nel pronunciare quell’unica sillaba,poi però continuò << Cioè,lui ha baciato me,appena fuori dalla porta della Sala Grande. È stato molto dolce… >>

<< Quindi…ti piace Gabriel? >> domandò Lily esprimendo il pensiero di tutte.

Annie arrossì e iniziò a balbettare cose senza senso. Poi chiuse gli occhi e disse solo: << Si >>

Riaprì gli occhi lentamente e si voltò verso Kate << Ti da fastidio? >>

La bruna si morse un labbro non rispondendo alla domanda.

<< Ti devo dire una cosa >> prese un enorme respiro e poi disse tutto di filato << Io-ho-ballato-con-tuo-fratello-e-ci-ho-provato-con-lui-e-l’ho-baciato-e-mi-piace-da-morire >>

<< Eh? >> chiesero in coro le sue amiche.

<< Ho ballato con Fred. Poi siamo andati nel giardino pensile e l’ho baciato… >> sorrise << Gli sono praticamente saltata addosso >>

Poi si girò verso l’amica.

<< Mi perdoni Roxy? >>

Roxanne prese a fissare il vuoto,pensierosa.

<< Ok,ok. >> fece Isabel << Quindi tu,Kate,stai con il fratello di Roxy e tu,Roxanne,stai con il fratello di Kate? >>

<< Io non sto con Fred,cioè… Ci uscirò sabato,forse. Glielo devo chiedere >>

<< Io e Gabe andiamo insieme ad Hogsmeade ma non stiamo insieme per ora >> poi Roxanne si voltò con un sospiro verso Kate << Senti,io accetto che tu stia con mio fratello se tu accetti che io stia con tuo fratello >>

<< Ci sto,anche se sarà strano… >> le due amiche si sorrisero e poi si voltarono verso Lily.

<< E tu che hai fatto al ballo? >> le chiese la cugina.

<< Ballato con qualcuno,ma nessuno in particolare… >> rispose lei con noncuranza.

<< Sicura? >> fece Roxanne con un sorrisetto malizioso.

<< Si certo,nessuno era degno di me ieri sera >> rispose la rossa con un finto sorriso << Tu Isa? >>

Immediatamente l’attenzione di tutte venne spostata sulla piccola Nott,che però fissò solo il viso di Lily,torturandosi le mani.

Il suo era l’unico parere importante in quel momento.

<< Ho ballato con Hugo. È davvero dolce e lui mi piace davvero,vorrei creare qualcosa tra noi,ma per adesso non ci siamo neanche baciati… >> confessò Isabel con un sorriso dolce.

Lily si immobilizzò all’istante e allora la bionda continuò:

<< Lils,lo so che per te è come un fratello e che l’ultima cosa che vorresti è vederlo soffrire,ma questa volta è diverso. Io ci tengo davvero,gli ho sempre voluto bene come un amico ma poi ieri è cambiato qualcosa e… >> si bloccò d’un tratto e guardò Lily che non parlava,fissandola semplicemente.

La Potter la guardò ancora qualche secondo,interminabili per la sua migliore amica,poi sospirò.

<< Ok. Esci con Hugo se vuoi. Ma se… >>

Isabel la bloccò saltandole al collo.

<< Grazie! Ti giuro,ti prometto… >>

<< Si,si… >> Lily sorrise,liberandosi dalla presa che la stava strangolando.

Voleva un mondo di bene alle sue amiche,ma non se la sentiva di raccontare la sua sera di Halloween.

Quando era scappata dalla festa,dopo quel bacio,era tornata in camera senza neanche accorgersene e,dopo essersi cambiata,aveva preso una coperta ed era andata al suo posto,il suo angolino sulla torre di Astronomia. Andava spesso lì,sin dal suo primo anno,quando voleva stare sola,aveva bisogno di pensare o semplicemente aveva voglia di guardare le stelle. Si sdraiava lì e osservava quella miriade di puntini luminosi che brillavano nell’oscurità della notte. E così aveva fatto quella sera,stando lì quasi in stato di trance,persa nei suoi pensieri. La mattina dopo era andata direttamente a colazione,ma a quanto pare le sue amiche non si erano rese conto della sua assenza.

<< Ehi Lils,ci sei? >> le chiese Roxanne vedendola assorta.

<< Si certo! Ragazze,quando fissiamo la prossima seduta di shopping? >>

E così presero a chiacchierare,in una serata che sembrava una delle tante che avevano fatto insieme ma che invece era molto diversa.

Ma era solo l’inizio del cambiamento.

 

 

S.d.A.:

Non so che dire!!! Non mi è piaciuto molto come è uscito questo capitolo,ma è solo di passaggio… Bhé,sempre se esistono capitoli di passaggio in questa storia! A me sembra che in ognuno succeda qualcosa o venga rivelato qualcosa che serve per lo sviluppo della storia e dei personaggi. So che 29,sono un sacco di capitoli per appena due mesi di scuola ma… I’m sorry,dovrete sorbirmi ancora a lungo! xD

Comunque,vi piace la passione di Lily per l’Astronomia? Io non ne so molto,ma è una cosa che mi ha sempre affascinato… Questa potrebbe essere un occasione per fare qualche ricerca…

A presto… Nessie

Ritorna all'indice


Capitolo 30
*** 30.Finta normalità ***


L.O.V.E.

 

30. Finta Normalità

<< Quindi…esci con un tipo sabato? >> chiese Roxanne alla cugina durante la lezione di Incantesimi.

<< Già… E tu? >>

<< Io cosa? >>

Lily le lanciò un occhiata parecchio eloquente.

<< Esci con Gabriel,no? >>

La Weasley arrossì di botto e distolse lo sguardo.

<< Si. Mi aiuti a scegliere cosa mettere? >> chiese poi con un sorriso.

<< Certo,e tu aiuti me >>

<< Si,ma… Dimmi qualcosa su questo tipo con cui esci! >>

<< Bhé,non so molto… Si chiama Nathan Sloper,ed è il fratello di Emma,la migliore amica di Lucy. E mi ha chiesto di uscire ieri >>

Roxy sbuffò.

<< Si ma com’è? Forza Lils descrivi! >>

<< Bhè,è…affascinante. Alto,muscoloso,capelli castano chiaro lunghi e occhi azzurri. Ha un aria molto misteriosa >>

<< Un bel tenebroso quindi… >> la prese in giro la cugina ricevendo dalla rossa una gomitata.

Se doveva essere sincera,non voleva uscire con quel tipo.

Era carino,ma…non era LUI.

Non era il suo cavaliere del ballo.

E sentiva che quel ragazzo di cui non sapeva niente era già entrato nel suo cuore più di quanto volesse ammettere.

Esisteva l’amore a prima vista?

Evidentemente si.

 

*****

 

<< Ragazzi,che ne dite se anticipo di qualche giorno le selezioni? Così saremo la prima Casa a farle e tra l’altro prima del week-end. Venerdì >> propose Scorpius agli amici.

Gabriel lo guardò per qualche istante,riscuotendosi dai suoi pensieri popolati da una certa brunetta di sua conoscenza.

<< Si,penso che andrebbe bene. Chiedi alla preside più tardi >>

<< Già,direi che venerdì è perfetto,e poi così lunedì potremmo allenarci >> aggiunse Lucas.

Albus invece continuava a fissare fuori dalla finestra della loro camera.

Era in momenti come quelli che si sentiva terribilmente solo.

Scorpius,Gabriel e Lucas erano i suoi migliori amici,quasi dei fratelli per lui,ma quando parlavano di partite,allenamenti,selezioni lui si sentiva messo da parte.

Non era il suo mondo quello,non era la sua passione,ma invece era una cosa che tutti loro condividevano e li univa più che mai.

Albus avrebbe solo voluto una persona che lo capisse totalmente,che ci fosse sempre per lui,incondizionatamente.

Qualcuno che non lo facesse mai più sentire solo.

 

*****

 

<< Ehi… >> una voce dolce ruppe il silenzio del piccolo giardino pensile dove Fred era sdraiato quel pomeriggio.

Si voltò lentamente,già sapendo chi si sarebbe trovato davanti.

E infatti non si sbagliò.

Kate era appoggiata ad una colonna. Non indossava la divisa scolastica ma un paio di jeans ed una maglietta e aveva i capelli sciolti che scendevano a coprirle il viso già in ombra.

<< Ehi >> ripeté Fred con un sorriso prima di aggiungere: << Vieni >>

La Zabini si avvicinò piano,sedendosi poi di fronte a lui.

Immediatamente il ragazzo pensò che quel viso gli era mancato.

Non lo vedeva da poco più di un giorno ma c’era qualcosa in Kate che lo attirava e lo spingeva a volerla rivedere.

Sempre,in continuazione.

<< Senti,io volevo… >> iniziarono in coro.

Si bloccarono e si guardarono negli occhi,nonostante avessero cercato di evitare quel contatto fino a pochi secondi prima.

Poi scoppiarono a ridere.

<< Volevo chiederti di uscire >> le disse Fred.

Katie sorrise.

<< Già,anch’io. Che dici se ci troviamo qui alle 9 di sabato mattina? Così andiamo insieme ad Hogsmeade… >>

<< Certo >>

Pochi secondi dopo Kate sparì,silenziosa com’era arrivata,e Fred si ricaricò sul prato,con un enorme sorriso dipinto sulle labbra.

 

 

S.d.A.:

Salve!

Allora,prima cosa: non riesco a credere di essere arrivata al trentesimo capitolo di questa storia!!!

Mi sono resa conto che più il tempo passa più io mi sento legata a questa storia. È speciale per me,più di tutte le altre che ho scritto.

Penso che inconsapevolmente ci stia mettendo una gran parte di me,più di quanto ne metta in storie in cui invece voglio farlo.

E poi,nel mondo di L.O.V.E. mi sento a posto…

Comunque,passiamo al capitolo.

Il titolo è riferito a Lily,che sembra tornata quella di sempre ed infatti uscirà con un ragazzo bellissimo. Ma Lily è cambiata ormai e la sua è,appunto,solo una finta normalità di facciata per non far impensierire le amiche.

L’ho voluta poi lasciare sola con Roxanne,per una volta: credo di non aver lasciato mai spazio a questo singolo rapporto tra le due cugine,perché le ho sempre messe insieme a tutte le altre ragazze.

Poi… Tenete a mente lo spostamento delle selezioni di Quidditch mi raccomando!

Per quanto riguarda il mio piccolo e dolce Albie,come avete letto,lui si sente un po’ solo perché gli amici sono legati da una passione in comune e lui si sente escluso. E quindi vorrebbe una persona che non lo escluda mai… Ma riuscirà a trovare una persona così?

Infine Kate e Fred. Devono uscire insieme,è inutile. Per ora la loro è più che altro attrazione ma si potrebbe trasformare in qualcosa di più…

SET KATE: http://www.polyvore.com/kate/set?id=40354336

A presto,ness

Ritorna all'indice


Capitolo 31
*** 31.Selezioni ***


L.O.V.E.

 

31. Selezioni

<< Quel vestito è davvero bello,domani sarai fantastica! >> fece Isabel a Roxy.

Prima avevano scelto tutte quante cosa si sarebbero messe il giorno dopo ai loro appuntamenti.

La meno entusiasta era di certo Lily,ma le amiche non ci trovavano nulla di strano: lei era la serpe dal cuore di ghiaccio per eccellenza e non mostrava mai molta eccitazione per appuntamenti e cose varie.

Ma questa volta il motivo era un altro,anche se nessuno lo sapeva.

Era venerdì pomeriggio,sul tardi e le tre amiche (Kate era rimasta in camera,rifiutandosi anche solo di andare a vedere le selezioni) erano quasi arrivate al campo da Quidditch. Era la sera della selezioni di Serpeverde.

Loro erano sicure di rientrare nella squadra anche quell’anno,ma Justin,il portiere dell’anno prima,si era diplomato e quindi alla loro squadra mancava un componente.

Per il resto,di sicuro sarebbero stati riconfermati i soliti sei: Lily come cercatrice,Scorpius,Isabel e Roxanne come cacciatori e Gabriel e Lucas come battitori.

Andarono a cambiarsi ed uscirono nel campo.

C’era un sacco di gente,sia sugli spalti che lì sul campo.

Quando le tre ragazze entrarono in campo,avvicinandosi a Lucas e Gabriel,scese il silenzio.

Anche Scorpius entrò in campo,iniziando a dare ordini e Lily lo ignorò come faceva da più di un mese.

Ora doveva pensare solo al Quidditch,era il momento di far vedere chi era Lily Potter.

 

*****

 

Kate era seduta in biblioteca,da sola.

Le sue migliori amiche erano alle selezioni di Quidditch e l’avevano lasciata sola,così aveva deciso di studiare in biblioteca.

Non che si stesse divertendo molto,ma odiava il Quidditch e andava solo alle partite per solidarietà alla sua Casa.

Sbuffò,voltando una pagina di un enorme tomo di Pozioni,la materia che più detestava in assoluto.

<< Come mai da sola? >>

Avrebbe riconosciuto quella voce tra mille.

Alzò lo sguardo e Fred era lì e la guardava sorridendo.

<< Selezioni di Quidditch >> disse solo.

Il ragazzo si accomodò di fronte a lei.

<< Pensavo che Serpeverde le facesse lunedì… >>

<< Si,ma Scorpius ha voluto anticiparle per potersi allenare lunedì… >>

<< E Lily e le altre sono ovviamente lì >> fece lui sorridendole comprensivo.

Conosceva bene sia sua sorella che sua cugina mentre poteva solo immaginare com’era la piccola Nott,e quindi sapeva dell’ossessione per il Quidditch di tutte loro.

Kate annuì solamente,abbassando nuovamente il capo su quello che doveva studiare.

<< Posso aiutarti? >> chiese Fred << Io sono al quinto,quindi magari posso darti una mano… Cosa stai studiando? >>

<< Pozioni. Come vai? >> chiese lei in risposta,sorridendogli.

<< Io sono una frana >> aggiunse poi.

<< Me la cavo… >> rispose lui,avvicinando a sé il libro e iniziando a spiegarle l’argomento.

Kate sorrise,guardandolo mentre fissava intensamente le pagine del tomo e parlava.

Pozioni non gli era mai sembrata una materia così bella.

 

 

S.d.A.:

Salve a tutti!!!

Eccomi qua ad aggiornare,con il trentunesimo capitolo… Doveva essere quello decisivo,ma ho deciso di rimandare al prossimo la parte più importante…

Allora,volete sapere chi è il nuovo portiere di Serpeverde?

Il suo nome è Peter Tiger ed è al secondo anno.

Ecco l’attore che lo interpreta…

PETER TIGER: Diego Child

Sarà un personaggio molto,molto marginale,mi serviva giusto un giocatore…

Tornando al capitolo,ho dato un altro po’ di spazio ai sentimenti di Lily e poi alla coppia che tanto mi piace: Fred e Kate.

Volevo dargli un po’ di tempo prima dell’appuntamento e quindi…

Aspettate il prossimo capitolo!

Nessie

Ritorna all'indice


Capitolo 32
*** 32.Dentro lo spogliatoio ***


L.O.V.E.

 

32. Dentro lo spogliatoio

Le selezioni erano finite già da un po',ma Lily aveva deciso di stare ancora un po' sul campo da Quidditch.

Non c'era niente come lo stare seduta su un manico di scopa e sentire il vento sferzarti il viso,era una sensazione unica.

Entrò negli spogliatoi controvoglia.

Avrebbe voluto stare ancora un po' fuori,ma era ora di cena e aveva una montagna di roba da fare.

<< Cazzo Potter,sei ancora qui?! Muoviti,devo chiudere tutto! >> Scorpius entrò nello spogliatoio delle ragazze urlandole contro.

Lily si voltò di scatto (anche se il ragazzo non aveva tutti i torti,non si era ancora né cambiata né tantomeno fatta la doccia),pronta a rispondergli per le rime,ma si bloccò,smettendo anche di respirare.

Perché quando si era girata,aveva incrociato gli occhi del Serpeverde e lo shock l'aveva sopraffatta.

Non poteva essere lui.

Non Scorpius Malfoy.

Lei lo aveva sempre odiato,quindi non poteva essersi innamorata di lui.

Anche Scorpius si era immobilizzato.

Era lei.

Era la ragazza con cui aveva ballato pochi giorni prima,al ballo in maschera.

Quegli occhi,grandi e azzurro cielo,erano riconoscibili tra mille,almeno per lui.

E nonostante fosse la sua più grande nemica,fu preso dallo stesso impulso che aveva assalito Lily la sera di Halloween.

Annullò con due lunghe falcate la distanza tra loro e la baciò con passione,facendole appoggiare la schiena al muro e appoggiando le mani ai lati delle sue spalle,impedendole qualunque movimento.

Non che lei si lamentasse.

Lui era il suo cavaliere,lui era il ragazzo di cui involontariamente si era innamorata.

Poi la magia finì e Scorpius si staccò di scatto da lei,uscendo velocemente dagli spogliatoi senza guardarla in faccia.

Lily si accosciò a terra,stringendosi le gambe al petto con lo sguardo perso nel vuoto.

E ora che sapeva chi era il suo cavaliere che sarebbe successo?

Lui era pur sempre il suo più grande nemico…

Ma quel bacio l’aveva sconvolta,più del primo.

E qualcosa sarebbe cambiato ancora una volta.

Lily si cambiò velocemente e poi andò sulla torre di Astronomia.

Ancora una volta si stava nascondendo dalle sue migliori amiche,ancora una volta era troppo turbata per farsi vedere da loro e ancora una volta era tutta colpa di Scorpius,anche se la settimana prima non lo sapeva.

Ora aveva ancora meno voglia di uscire con Nathan,ma l’avrebbe fatto lo stesso.

Aveva bisogno di distrarsi da tutti i suoi casini.

E soprattutto non doveva pensare a quel terribile biondino…

 

*****

 

<< Scorp? Ehi,ci sei? >>

<< Si certo,che c’è? >>

<< Domani che fai,fai un giro con me a Hogsmeade? Lucas è in punizione e Gabe ha un appuntamento… >>

Scorpius fissò Albus senza vederlo.

Al era come un fratello per lui e sapeva che la stessa cosa valeva per l’amico,ma come l’avrebbe presa il ragazzo se gli avesse detto che aveva baciato sua sorella?

Di certo,non bene…

<< No,non ho voglia di andare ad Hogsmeade… >> rispose il biondo scrollando le spalle.

Ma la verità era che non aveva voglia di stare con nessuno.

Bhè,se avesse incontrato una certa rossa magari…

Scorp si diede dell’idiota mentalmente.

Perché diavolo continuava a pensare a lei?

Era impossibile che succedesse qualcosa tra loro: non si sopportavano e lei era la sorella minore del suo migliore amico!

Però la pensava così anche poche ore prima e invece…

 

 

S.d.A.:

Hello! Questo è il capitolo tanto atteso! Non aggiungo altro,direi che questo capitolo parla da solo… A presto…

Ness

P.s. prometto che il prossimo arriverà presto dato tutto il casino di questo capitolo...

Ritorna all'indice


Capitolo 33
*** 33.Appuntamento con l'amore (one) ***


L.O.V.E.

 

33. Appuntamento con l’amore (one)

Hugo era davanti al portone di Ingresso del castello già da quasi un ora anche se aveva appuntamento con Isabel alle 10 ed erano ancora le 10 meno un quarto.

Il fatto era che si sentiva stranamente in ansia.

Isabel era così perfetta e…

Sobbalzò per l’ennesimo volta in quella mattinata quando il portone si aprì,rivelando però solo un gruppo di ragazzi,esattamente come le circa 200 volte precedenti.

Il ragazzo sospirò,passandosi una mano tra i folti ricci rossi e sedendosi alla base della scalinata.

Doveva calmarsi.

Era troppo agitato.

Dopotutto era solo un banale appuntamento,oltretutto con una ragazza che conosceva molto bene e che era sempre stata un amica fantastica con lui.

Ma ora c’era in ballo qualcosa di più della loro amicizia,lo avvertiva.

Non sapeva neanche in che momento,o per quale motivo,o come,ma qualcosa era scattato tra loro la sera di Halloween…

Ancora una volta sentì il rumore del pesante portone di quercia aprirsi ma questa volta restò immobile,senza voltarsi.

Non voleva darsi false speranze,era ancora troppo presto…

Dopotutto era lui l’idiota che era uscito lì fuori al freddo con più di un ora di anticipo perché non riusciva a starsene tranquillo in camera.

Isabel sicuramente sarebbe arrivata alle 10,se non più tardi.

Se aveva imparato una cosa passando tanto tempo con sua cugina Lily,era che le ragazze erano perennemente in ritardo,soprattutto quando si dovevano preparare per andare da qualche parte.

Si sentì picchiettare leggermente sulla spalla e quando si voltò,trovò il viso di Isabel a pochi centimetri dal suo.

Dire che era bellissima era un eufemismo.

I capelli le scendevano lisci ai lati del viso,incorniciandoglielo,e sembravano risplendere ai quei pochi e deboli raggi solari che facevano capolino tra le nuvole di inizio novembre.

Indossava un cappotto grigio che lasciava intravedere un vestito rosa chiaro abbinato ad alcuni accessori bianchi,rosa e argentati e a un paio di stivaletti grigi.

<< Ciao >> fece la Nott con un sorriso,mentre si allontanava e le guance le si tingevano di rosso.

Hugo si mise in piedi,ancora incantato nel guardarla.

<< Ciao. Sei in anticipo >> aggiunse stupidamente,mentre si dava mentalmente dell’idiota: sembrava quasi che la stesse sgridando!

E poi,senti chi parla!

<< Già… Andiamo? >> chiese Isa indicando appena con un gesto della mano la strada verso il cancello e quindi verso Hogsmeade.

<< Certo >>

Per qualche secondo camminarono in silenzio,uno affianco all’altro imbarazzati.

Loro,che avevano sempre parlato un sacco ridendo come dei matti da quando si conoscevano.

Anche il 31 ottobre avevano chiacchierato tranquilli,ma ora nessuno dei due sapeva cosa dire.

<< Allora >> cominciò Hugo rompendo quel silenzio che cominciava a divenire pesante << Ho saputo che ieri avevate le selezioni di Quidditch. Com’è andata? >>

Gli occhi di Isabel si illuminarono e il suo sorriso si fece enorme.

<< Alla grande! Sono stata riconfermata come cacciatore! E tu? Le hai domani,giusto? >>

<< Si… Non vedo l’ora che ricominci il campionato! >>

 

*****

 

<< Ehi! Wow,sei bellissima! >>

James aveva quasi gli occhi a cuoricino mentre guardava Rachel scendere le scale che portavano al dormitorio femminile.

La ragazza sorrise.

Quel giorno si sentiva stranamente bene e dopo la sera di Halloween si era convinta a vedere le cose in una prospettiva diversa: se anche prima aveva pensato che Jamie fosse solo un rompiscatole,ora dopotutto vedeva che era ammirevole il fatto che vedesse solo lei da anni ormai.

Sembrava quasi che le altre ragazze neanche le vedesse e lei in fondo ne era lusingata.

Ma non sarebbe stata lei se non l’avesse trattato un po’ male.

<< Ehi Potter,ricordati che è la tua unica possibilità,quindi comportati bene… >>

<< Sarò il tuo schiavo per tutto il giorno,mia adorata… Dimmi solo cosa vuoi fare e io ti porterò ovunque… >> fece lui inchinandosi e fingendosi un gentiluomo d’altri tempi.

Rachel scoppiò a ridere avvolgendosi la sciarpa rosso-oro intorno al collo.

<< E poi che farai? Mi reciterai qualche verso di “Romeo e Giulietta”? >>

<< “Ella insegna alle torce come risplendere dal niente. Come una perla bianca all’orecchio di un principe d’oriente pare sospesa nella notte. Come colomba bianca in mezzo a un gruppo di cornacchie appare la fanciulla tra le sue compagne. Il mio cuore ha mai amato prima? Negate occhi miei,perché io non aveo mai visto la vera bellezza” >>

<< Tu sei tutto matto >> disse lei scuotendo la testa e nascondendo un sorriso.

Mentre uscivano dalla Sala Comune aggiunse:

<< Non ti credevo tipo da conoscere “Romeo e Giulietta”… >>

<< Mia cugina Rose adora tutti i libri babbani e ha passato la sua passione a tutte le altre,prima fra tutte mia sorella. Ho dovuto vedere il film milioni di volte e alla fine non è così male… >>
<< Anch’io adoro i libri babbani… Shakespeare poi… >> Rachel passò avanti a lui,camminando all’indietro << “O Romeo,Romeo,perché sei tu Romeo? Rinnega tuo padre e rifiuta quel nome,solo il tuo nome mi è nemico. Tu sei tu anche se non fossi un Montecchi… Che cosa c’è nel nome? Quella che è chiamata rosa,anche con un altro nome avrebbe profumo di rosa. Così anche Romeo,il mio diletto,senza più il suo nome sarebbe così com’è,così perfetto. Romeo rinuncia al tuo nome!” >>

James le cinse la vita con un braccio,avvicinandola a sé fino a lasciare solo un paio di centimetri di distanza tra loro.

<< “Ti prendo sulla parola amor mio. D’ora in poi chiamami solo amore…” >>

Per qualche secondo restarono immobili,uno di fronte all’altro quasi attaccati,coi loro respiri che si mischiavano.

Poi Rachel si voltò di scatto liberandosi dalla presa e riprese a camminare.

<< Rachel! >> si sentì chiamare ma non si fermò né si voltò.

Qualche secondo dopo si sentì afferrare per un braccio e James la voltò,facendo appoggiare le sue labbra su quelle della mora in un dolce bacio.

Eppure lei non si scostò minimamente.

Era quello che voleva.

James poteva essere tutto ma in realtà era di una dolcezza infinita.

E per questo voleva che quel bacio durasse per tanto,tanto tempo.

 

 

S.d.A.:

Io adoro Shakespeare! So a memoria molte delle scene di Romeo e Giulietta perché l’ho recitato alle medie… Ero madonna Capuleti,madre di Giulietta…

Comunque,Hugo e Isabel e James e Rachel non sono fantastici insieme?

James è molto più del ragazzo tutto muscoli e niente cervello che sembra ed ha un cuore d’oro…

Ritorna all'indice


Capitolo 34
*** 34.Appuntamento con l'amore (two) ***


L.O.V.E.

 

34. Appuntamento con l’amore (two)

<< Ciao! >> la voce di Kate ruppe il silenzio di quel piccolo giardino pensile che ormai era quasi il loro.

Fred si voltò sorridendo e alzandosi in piedi,mentre il suo sorriso alla vista della ragazza si allargava ancora di più.

Indossava una maglia fucsia abbastanza lunga con sopra una felpa corta che la fasciava solo fino al seno. Sotto,un paio di short con una calzamaglia fucsia ed un paio di scarpe col tacco azzurro elettrico.

I capelli erano legati in una coda,che lasciava però diversi ciuffi disordinati ai lati del viso.

Non sapeva perché,ma quel look faceva molto Kate.

<< Scusa il ritardo… >> aggiunse poi la Zabini,guardando l’orologio.

<< Non importa… >> rispose lui avvicinandosi.

Fred si chinò a darle un bacio sulla guancia,ma all’ultimo momento Kate si voltò facendo incontrare le loro labbra per un secondo.

Il ragazzo si allontanò di pochi centimetri,fissando negli occhi la ragazza.

Entrambi sorrisero e le loro mani si intrecciarono mentre le sollevavano all’altezza del viso di lei.

<< Andiamo? >>

<< Certo >> rispose Kate.

Si incamminarono verso l’Ingresso mano nella mano,iniziando a chiacchierare del più e del meno.

<< Qual è la tua cantante preferita? >> chiese la brunetta dopo un po’.

Fred ci pensò su qualche secondo poi rispose:

<< Non ne ho una in particolare… Tu? >>

<< Katy Perry! >> esclamò Kate con gli occhi che le si illuminavano << È fantastica,vorrei tanto essere come lei! È così bella e la sua voce è meravigliosa,adoro tutte le sue canzoni ma le mie preferite sono “Firework” e “Last Friday Night”… E poi adoro il suo look,è sempre coloratissima! >>

Il ragazzo sorrise nel vedere l’entusiasmo di lei.

<< Ti piace tanto la musica babbana,eh? >>

La Zabini si fermò,un sorriso dolce sul viso,guardandolo negli occhi.

<< Te l’ho detto,anche se sono una Zabini non sono una purosangue snob. Adoro tutto il mondo babbano e infatti possiedo un cellulare,un pc,un sacco di cd e anche un ipod! >>

<< Addirittura! >> esclamò lui serio prendendola un po’ in giro.

<< Già… >> fece lei passandosi una mano tra i capelli con aria di superiorità.

Si guardarono negli occhi e,immancabilmente,scoppiarono a  ridere.

 

*****

 

Roxanne uscì dal dormitorio,avvolgendosi in una pesante sciarpa viola made Molly Weasley per proteggersi al freddo pungente di Novembre che l’avrebbe accolta non appena fuori dal castello.

<< Ehi >>

Sussultò sorpresa nel sentirsi chiamare: non si era assolutamente accorta di non essere sola nella Sala Comune.

Alzò lo sguardo e si trovò di fronte Gabriel Zabini in tutto il suo splendore.

<< Ciao >>

<< Buongiorno principessa >> sorrise Gabe prendendola a braccetto e scortandola in corridoio mentre la bruna nascondeva un sorriso.

Era ufficiale,quel ragazzo era completamente matto.

<< Dove vuoi andare Roxy-Anne? >>

Lei alzò un sopracciglio.

<< Roxy-Anne? >>

<< Certo >>

Roxanne restò in silenzio qualche secondo mentre continuavano a camminare,poi si voltò verso di lui e gli chiese:

<< Perché? >>

Gabriel sorrise.

<< Perché non mi stavi ascoltando e dovevo trovare un modo per attirare la tua attenzione >>
Roxy arrossì chinando il capo.

Non aveva tutti i torti,si era un po’ distratta mentre lui parlava e non si era manco accorta che erano già arrivati al cancello del castello.

<< Ehi,però il tuo nome mi piace così com’è >>

La ragazza sorrise,tornando a fissare Gabriel nei suoi occhi azzurri.

<< Ah si? >>

<< Assolutamente. Roxanne è il nome della principessa persiana moglie di Alessandro Magno. Sai che il mio secondo nome è Alexander? >> aggiunse poi.

Roxy scoppiò a ridere.

Si,era decisamente matto.

Ma per questo lei lo adorava no?

 

Piccolo Angolino Autrice:

Il prossimo capitolo sarà tutto per una coppia speciale…

Ritorna all'indice


Capitolo 35
*** 35.Appuntamento con l'amore (three) ***


L.O.V.E.

 

35. Appuntamento con l’amore (three)

Lily e Nathan uscirono da “I tre manici di scopa”.

<< Ti va di fare una passeggiata adesso? >>

La rossa si guardò le sue bellissime scarpe nere: << Certo >>

Per quanto la riguardava era stato un appuntamento disastroso.

Nathan non era male,anche se esageratamente riservato e misterioso,ma comunque ogni volta gli compariva davanti il viso di quel ragazzo biondo che aveva baciato (e che bacio!) solo la sera prima.

Era davvero impossibile che lei,Lily Potter,si fosse innamorata di Scorpius Malfoy,ma ormai non poteva più negarlo.

Mentre camminavano in silenziò lanciò un occhiata di sbieco al ragazzo al suo fianco.

Non era LUI.

E tanto bastava a rovinare tutto.

Era così presa dai suoi pensieri che si accorse che erano in una radura solo nel momento in cui Nathan si sedette sul prato.

Anche lei lo imitò,sempre più in imbarazzo: c’era troppo silenzio.

Si voltò verso il ragazzo decisa a dire qualcosa,qualunque cosa (andava bene “Sai che amo Scorpius Malfoy?”),quando si accorse con orrore che Nathan si stava avvicinando a lei.

E sembrava avesse tutta l’intenzione di baciarla.

Non fece neanche in tempo a dire qualcosa per sottrarsi.

<< Ehi,stai lontano dalla mia ragazza! >> una voce familiare,e molto irritata,interruppe quel silenzio imbarazzante.

Lily si voltò di scatto,sicura di aver sognato,ma invece Scorpius era lì,a pochi passi da loro.

<< Non credevo tu avessi una ragazza Malfoy. E tantomeno che fosse la Potter >>

<< Bhé,mi dispiace per te ma è così >>

L’occhiata del Serpeverde dovette essere eloquente perché l’altro ragazzo non aggiunse altro: semplicemente si alzò e se ne andò.

Anche Lily si alzò e nascose l’imbarazzo facendo la cosa che sapeva fare meglio: urlare contro il primogenito dei Malfoy.

<< Che diavolo ti è saltato in mente? Tu non sei il mio fidanzato,non sei assolutamente niente! >>

Scorpius le si avvicinò a grandi passi e la baciò.

E nonostante quello che aveva appena detto Lily rispose al bacio.

<< Ora sono il tuo ragazzo? >>

<< Perché no? >>

Il ragazzo la guardò dall’alto verso il basso in quegli enormi occhioni del colore del cielo a giugno.

Come aveva fatto a odiarla per tutti quegli anni?

Lei era così…bhé,non lo sapeva neanche lui ma ormai si era messo in gioco e non voleva più che loro avessero il rapporto di prima.

Però uscire allo scoperto davanti a tutta Hogwarts e soprattutto davanti ad Albus sembrava un impresa impossibile.

Tanto più che si chiamavano Potter e Malfoy e stavano insieme da 30 secondi.

Ma perché deprimersi quando aveva tra le braccia LEI?

<< Torniamo al castello Potter? >>

La rossa si sciolse dall’abbraccio guardandolo con un espressione tra l’offeso e il divertito.

<< Senti un po’,se vuoi stare con me forse dovresti iniziare a chiamarmi per nome. Perché,non so se lo sai,ma ne ho uno,anzi due,Lilian Luna. Ma tu puoi chiamarmi Lily,Scorpius… >> fece calcando sull’ultima parola per fargli intendere che anche lei avrebbe fatto lo stesso.

<< Altre regole? >> chiese lui non trattenendo un sorriso.

Di nuovo: come aveva potuto odiare quel fantastico scricciolo?

<< Ehm… Anche se tu poco intelligentemente hai detto a Nathan che stiamo insieme per cacciarlo,preferirei che nessun’altro lo sapesse. Sai,ho due fratelli iper-protettivi e preferirei non morire prima di essere uscita almeno un paio di volte con te. E poi,ho una reputazione da difendere,secondo il quale io e te siamo nemici. Se anche io cadessi ai tuoi piedi come una di quelle altre ragazzine stupide perderei la mia credibilità! >>

<< Sono d’accordo… Soprattutto perché la prima vittima dei tuoi fratelli sarei io e tra l’altro uno è il mio migliore amico e mi sento già abbastanza male a sapere che sto tradendo la sua fiducia senza che anche lui lo sappia… Comunque tu non sei come tutte le altre Lily >>

<< Perché? >>

<< Perché tu mi interessi,le altre no >>

Ritorna all'indice


Capitolo 36
*** 36.Bugie ***


L.O.V.E.

 

36. Bugie

Lily entrò nella sua stanza apparentemente deserta.

Era ancora su di giri.

Lei era la ragazza di Scorpius,non di Malfoy ma semplicemente di Scorpius,il suo cavaliere del ballo.

Avevano fatto la strada verso Hogwarts insieme e si era resa conto che era simpatico e gentile a differenza di quello che aveva sempre pensato.

Non era snob,non era egocentrico (non più di lei almeno) e non era fissato con tutte quelle cose del sangue puro.

Era un ragazzo normale e le aveva confessato che come lei soffriva per il peso del suo cognome.

Poi si erano baciati e avevano parlato ancora,e avevano deciso che non avrebbero detto niente neanche ai loro migliori amici.

E Lily era assolutamente d’accordo.

Già prima,semplicemente seguendo l’istinto,entrambi non avevano detto niente né del ballo né della sera delle Selezioni e poi,inutile nasconderlo,temevano non poco la reazione di Albus.

Tuttavia le faceva male l’idea di mentire alle sue migliori amiche.

Quelle tre erano come sorelle per lei e dirgli altre bugie era orribile.

Ma non poteva fare altro.

<< Ciao Lils! >> fece Roxy entrando nella stanza e spaventandola.

Era talmente assorta nei suoi pensieri…

<< Ehi,com’è andato l’appuntamento con Gabriel? >>

La Weasley sorrise con lo sguardo perso nel vuoto.

<< È stato tutto perfetto… E ci siamo ufficialmente messi insieme,quindi ceniamo tutti insieme stasera,ok? >> la guardò speranzosa,domandandole con gli occhi di lasciare perdere i suoi problemi con Scorpius per lei.

Oh tesoro,se solo sapessi…

<< Certo Rox,sono contenta per te! >>

<< E tu? Com’è andata con…come si chiama? >>

Ma in quel momento un tornado dai capelli castani fece irruzione nella stanza seguito da Isabel.

<< Roxanne sto con tuo fratello! >> annunciò all’amica che la guardò perplessa per un secondo prima di ribattere:

<< Bhé,io sto con il tuo! >>

<< È strano però… >> commentò la bionda avvicinandosi alle amiche.

<< Hugo? >> le chiese Lily facendola arrossire.

<< Io… Mi piace davvero tanto Lils… E domani andiamo a fare una passeggiata… >>

Kate si sbrigò a togliere l’amica dall’imbarazzo.

<< Rossa? E tu con Nathan? >>

Lily fece una smorfia,non solo dovuta alla disastrosa uscita con quel tipo: era il momento di mentire a quelle che considerava sue sorelle.

<< Troppo misterioso… Non ha parlato quasi niente e mi sono annoiata a morte… >>

<< Peccato,era carino… >> commentò Roxanne praticamente infilata nell’armadio per cercare qualcosa per la cena.

<< Già… >> mormorò la Potter pensando a tutto tranne che a Nathan Sloper << Davvero carino… >>

 

*****

 

Lily entrò in Sala Grande per quello che si prospettava la cena più imbarazzante della sua vita.

Isabel salutò con un cenno della mano Hugo mentre Fred scoccava un bacio sulla guancia a Kate e Roxanne si dirigeva a passo spedito verso il posto accanto a Gabriel,tenendo quello affianco al suo per la sua cuginetta preferita.

Che ovviamente così era seduta davanti al biondino malefico.

Mentre si sedeva guardò fissa verso il fratello,evitando attentamente quegli occhi grigio blu,ma ovviamente quelli la imprigionarono non appena alzò lo sguardo verso il piatto delle portate.

Rimasero a fissarsi imbambolati come degli idioti per un paio di secondi,poi Lily,prima che qualcuno si accorgesse che c’era qualcosa di strano,abbassò il capo arrossendo violentemente.

<< Scusate ma non ho fame >> borbottò alzandosi e uscendo dalla stanza.

Si bloccò nel corridoio accanto,dandosi mentalmente della stupida per essere durata meno di un minuto.

Come diavolo avrebbero fatto a non dire a nessuno della loro storia se facevano così ogni volta?
Sentì dei passi veloci che si avvicinavano,poi Scorpius comparve nella sua visuale.

<< Ehi >> fece chinandosi per darle un bacio a fior di labbra.

Bhé,forse non ce l’avrebbero fatta e avrebbe potuto smettere con le bugie.

Ma sinceramente,cosa gliene importava in quel momento mentre baciava il ragazzo più figo della scuola?

Ritorna all'indice


Capitolo 37
*** 37.Meraviglioso ***


L.O.V.E.

 

37. Meraviglioso

<< Buon compleanno! >> Lily abbracciò entrambi i gemelli in una sola volta.

A volte poteva non sembrare,ma lei voleva molto bene a Lorcan e Lysander.

Dopotutto,erano sempre i figli di sua madrina…

E poi era da un paio di giorni che il suo umore era alle stelle,chissà perché…

<< Auguri… >> mormorò Rose con le guance rosse,avvicinandosi e abbracciando il suo ragazzo,che ricambiò la stretta e le prese la mano mentre si dirigevano verso la tavolata di Corvonero.

Lily sorrise,pensando che erano davvero bellissimi insieme.

Rose era una sorella per lei e aveva sempre sperato che riuscisse a trovare un ragazzo meraviglioso e intelligente quanto lei.

E Lorcan Scamandro era decisamente il ragazzo più dolce,meraviglioso e intelligente che potesse trovare.

Si sedette affianco alle sue amiche,incrociando per un attimo due bellissimi occhi grigi che si voltarono dall’altra parte trattenendo un sorriso.

Intanto Lysander si avvicinò al tavolo di Tassorosso,sedendosi accanto a Ted che subito gli fece gli auguri.

Lui lo ringraziò automaticamente,guardando la ragazza seduta di fronte a lui che lo ignorava,parlando tranquillamente con la sua migliore amica.

<< Sai che oggi è il mio compleanno? >>

Shirley si voltò lentamente verso di lui,come se avesse notato solo in quel momento che lui esisteva.

<< Eh? Oh,si,auguri >> fece girandosi di nuovo verso Jessica che gli sorrise.

<< Auguri Lysander >>

<< Grazie… Ehm,Zachary sabato io e mio fratello facciamo una festa nella Stanza delle Necessità e visto che Jessica viene con Ted… Ti va di venire? >>

<< Si penso di si >> rispose lei senza neanche guardarlo.

Ma come diavolo faceva?

Lui sapeva di essere uno dei ragazzi più belli della scuola e aveva una schiera di ragazze che lo adoravano.

E invece lei,l’unica che trovasse carina,non lo degnava di uno sguardo!

Si alzò di scatto,dirigendosi verso la porta della Sala Grande,ignaro del fatto che i grandi occhi castano scuro della ragazza lo stavano seguendo e che lei stesse trattenendo un sorrisino compiaciuto,conscia del fatto che Lysander non le era affatto indifferente come voleva fargli credere.

 

*****

 

Alla lezione di Storia della Magia del quinto,nessuno stava minimamente pensando ad ascoltare la voce noiosa di Ruf.

Pamela Goyla si stava tingendo le unghie di un carichissimo rosa shocking,imitata dalle altre due ragazze della sua Casa.

Anche qualche ragazza di Grifondoro si stava ammirando allo specchio,ritoccandosi il trucco.

Charles,al fianco di Liam,aveva già da un pezzo poggiato la testa sul banco,addormentandosi all’istante; Noemi leggeva una rivista con occhi vitrei e sbadigliando e persino ad Adrian,il migliore del loro anno,stavano incominciando a chiudersi gli occhi.

Il giovane Paciock osservava divertito e mezzo addormentato i suoi compagni di classe,tutti impegnati a fare tutt’altro che seguire la lezione.

Non che lui lo stesse facendo o che fosse umanamente possibile restare svegli quando Ruf parlava…

Il rumore leggero di qualcuno che bussava alla porta svegliò di soprassalto Charles e molti altri come lui,e tutti si voltarono verso la porta felici che qualcuno fosse venuto a interrompere quella tortura.

<< Avanti >>

Liam lanciò un occhiata di sbieco alla porta,irrigidendosi e mettendosi dritto sulla sedia quando fece capolino sulla soglia Kimberly.

La seguì con gli occhi mentre si avvicinava alla cattedra e il suo migliore amico gli tirò una gomitata alle costole.

<< Ehi,guarda che se non chiudi la bocca tra un po’ inizi a sbavare >>

Lo fulminò con un’occhiata voltandosi di nuovo verso la Tassorosso che aveva consegnato un biglietto al professore,ora intento a leggerlo.

La ragazza gli sorrise leggermente,portando dietro l’orecchio una ciocca di capelli castani.

Come faceva ad essere così bella?

Era dalla sera di Halloween che Liam se lo chiedeva ma ancora non aveva trovato una risposta.

<< Per favore,dica alla professoressa Flecker che va bene ma che ne parleremo a pranzo,signorina Macmillan >>

La ragazza annuì all’insegnante e se ne andò.

Non appena la porta si richiuse,Liam alzò la mano:

<< Professore posso andare in bagno? >>

<< Certamente signor Paciock. Allora,dove eravamo rimasti? >>

Il ragazzo uscì in fretta dalla sua classe,correndo poi verso Kimberly.

<< Ehi >> la chiamò.

La Tassorosso si girò sorridendo.

<< Che fai mi segui? >>

<< Se anche fosse? >>

Lei scoppiò a ridere,prima di avvicinarsi per baciarlo.

<< Devo tornare in classe ora >> disse quando si staccarono facendo per voltarsi e andarsene.

<< Per forza? >> chiese Liam afferrandola per un braccio e facendola ritornare tra le sue braccia.

Kim sorrise al suo tono un po’ piagnucoloso e capriccioso,come quello di un bambino piccolo che non vuole andare a dormire.

Anche a lei sarebbe tanto piaciuto restare fuori dalla classe,e con lui ancora di più…

Si era presa una bella sbandata per quel bellissimo ragazzo moro,e voleva solo stare un po’ con lui,ma la prof di Trasfigurazione l’avrebbe uccisa se non fosse tornata in meno di cinque minuti.

<< Dovresti farlo anche tu >>

<< Mmm… Ok,ma a una condizione >>
<< E sarebbe? >> chiese lei alzando un sopracciglio.

<< Stasera esci con me >>

<< È mercoledì,ho gli allenamenti alle 7. E poi uscire dove dato che dobbiamo restare nei confini del Castello? >>

<< Stanza delle Necessità,ore 9 e 30 >> rispose lui camminando all’indietro verso la sua classe.

Kimberly scosse la testa sorridendo,mentre Liam rientrava nell’aula,un sorriso ebete stampato in volto.

<< Quindi? >> gli chiese Charles ridacchiando quando si sedette.

<< Stasera non ceno con voi. E potrei tornare tardi… >>

 

 

 

 

P.s. Forse ritorneranno i set di Polyvore... :)

Ritorna all'indice


Capitolo 38
*** 38.Twilight ***


Nuova pagina 1

L.O.V.E.

 

38. Twilight

<< Ciao >> Jacob si avvicinò con cautela alla ragazza intenta a leggere sola in un angolo della biblioteca quella domenica sera.

Meredith alzò gli occhi di scatto,colta di sorpresa: nessuno si avvicinava mai a lei e le rivolgeva la parola.

Nessuno tranne quel Grifone rompiscatole che da un po’ di tempo cercava di introdursi nella sua vita.

E la cosa che la spaventava era che,a poco a poco,ci stava riuscendo.

<< Ciao >> borbottò ritornando al suo libro.

Aveva capito che non serviva a niente ignorarlo e che anzi,quello lo spingeva ad essere ancora più petulante.

<< Che leggi? >>

Alzò il libro senza rispondere in modo che lui potesse leggere il titolo.

<< “Twilight”… Io ho visto il film >>

La Zabini alzò lo sguardo,stupita.

<< Sul serio? >>

<< Si perché >>

Lei chiuse il volume di scatto,appoggiandosi sul tavolo.

<< Di solito ai ragazzi non piacciono le cose del genere >>

<< È una storia di vampiri >>

<< E d’amore >>

Jacob sorrise,felice di aver finalmente trovato un modo per parlare con lei.

Quello era il discorso più lungo che avessero mai fatto.

<< Giusto. Molto romantica in effetti la storia impossibile tra un vampiro e un umana. Nonostante lui sia buono e loro due sembrino fatti l’uno per l’altra,succede sempre qualcosa tra di loro. Non ho per niente apprezzato per esempio la presenza di Jacob Black in “Eclipse” >>

<< Hai visto anche “Eclipse” >>

<< E “New Moon”. E la prima parte di “Breaking Dawn”. Sai,forse non sono così male come pensi tu >> aggiunse mettendosi nella sua stessa posizione,la testa appoggiata alle braccia incrociate sul tavolo.

Meredith trattenne un sorriso,ripetendosi mentalmente che era pur sempre un Grifone e che trovava insopportabile il fatto che la seguisse ovunque. Era petulante,rompiscatole…

<< Anche io ho visto tutti e quattro i film. E ho letto tutti i libri un sacco di volte,compresi quelli extra e i due della Meyer che non centrano niente con “Twilight” >>

<< Team Edward? >>

<< Ovviamente >>

Jacob sorrise.

Forse ce l’aveva fatta.

Forse,ma solo forse,stava riuscendo ad avvicinarsi a quella Serpe stupenda e misteriosa.

<< Anch’io ovviamente. Però non è che odio Jacob… >>

 

*****

 

<< Ragazzi >> la McGranitt con una sola parola attirò l’attenzione di tutta la scuola.

<< Da stasera ci sarà un nuovo studente,proveniente da una scuola di magia americana >> fece indicando un ragazzo in piedi poco dietro di lei << Starà a Grifondoro,1° anno. Spero che tutti possiate accoglierlo come si deve >>

Poi fece un cenno al ragazzo che si diresse verso il tavolo di Grifondoro.

Lucy lo osservò incuriosita: dopotutto era un ragazzo americano arrivato nella loro scuola ad anno già iniziata.

Era abbastanza alto,magro,capelli castani acconciati ad arte,grandi occhi da cerbiatto azzurro chiaro,pelle candida ma guance rosse sicuramente dall’imbarazzo per essere al centro dell’attenzione.

Carino era carino,ma a Lucy sembrava una bellezza fin troppo femminea…

Il ragazzo si sedette proprio accanto a lei,in silenzio,cercando invano di passare inosservato,cosa resa ancora più impossibile dato che non indossava la divisa ma una camicia bianca,un gilet e un paio di pantaloni aderenti neri,un paio di scarpe dello stesso colore e una sciarpa grigio chiaro.

La Weasley gli sorrise:

<< Ciao,io sono Lucy! >>

Lui la guardò un po’ sorpreso << Aaron Streiser >>

Il sorriso della ragazza si allargò,rassicurante e dolce.

Intuiva già che quello sarebbe stato l’inizio di una gran bella amicizia…

Ritorna all'indice


Capitolo 39
*** 39.James-sono-figo-e-me-la-tiro-Potter ***


Nuova pagina 2

L.O.V.E.

 

39. James-sono-figo-e-me-la-tiro-Potter

<< Jessica? >> la ragazza si girò di scatto,arrossendo quando si accorse che a chiamarla era stato Ted.

Shirley,al suo fianco,alzò gli occhi al cielo e se ne andò lasciando la sua migliore amica da sola con il loro compagno di Casa,che sembrava imbarazzato almeno quanto la McLaggen.

<< Ehm,hai presente quello che ha detto Lysander l’altro giorno a colazione? Che…io e te saremmo andati alla festa insieme? Ecco io… Lui è un idiota però… >>

<< Mi piacerebbe molto venire con te alla festa di compleanno dei gemelli >> rispose lei prima che lui potesse fare la domanda.

Ted rimase interdetto per un secondo.

<< Ah. Ehm… Ok >>

Poi se ne andò lasciando la ragazza con un sorriso estatico dipinto in volto.

 

*****

 

<< Hey fratellino,com’è questa storia che tu stai uscendo con una ragazza e non mi hai detto niente? >> fece Rachel avvicinandosi a Liam subito dopo cena.

<< Non so… E tu che esci con uno dei ragazzi più belli della scuola? >>

La Paciock arrossì.

Era diverso,lei era la sorella maggiore.

E poi James era così dolce…

<< Terra chiama Rachel! >> la richiamò alla realtà il fratello trattenendo le risate << Comunque non c’è granché da dire… Siamo andati al ballo insieme,poi a Hogsmeade,abbiamo fatto qualche passeggiata nel parco e qualche giorno fa abbiamo cenato nella Stanza delle Necessità… Kim ti piacerebbe,è davvero fantastica… >>

La bruna sorrise nel vedere il sorriso di suo fratello,dopotutto voleva solo che fosse felice…

<< Ok,ma non fare cazzate Liam! >> gli disse mentre si incamminava verso la torre di Grifondoro.

<< Neanche tu,con James-sono-figo-e-me-la-tiro-Potter! >> ma Rachel era già sparita in un qualche corridoio di quel castello labirintico.

 

S.d.A.:

Capitolo molto corto,ma non sapevo come concluderlo!

Comunque,James e Rachel stanno incominciando a stare insieme dopo la loro uscita a Hogsmeade e anche la cenetta romantica tra Liam e Kimberly a quanto pare è andata bene… Nel prossimo capitolo mi dedicherò un po’ alla mia coppia preferita,ma comunque vi avviso che presto ci saranno diversi guai in vista,uno che riguarderà proprio la nostra bella Caposcuola Grifondoro e il suo fidanzato… E saranno casini davvero seri per loro!!!

A presto,nessie

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=618008