Life...is complicated

di Levinelovespeluches
(/viewuser.php?uid=107859)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** chapter 1 ***
Capitolo 2: *** chapter 2 ***
Capitolo 3: *** chapter 3 ***
Capitolo 4: *** chapter 4 ***
Capitolo 5: *** chapter 5 ***



Capitolo 1
*** chapter 1 ***


<< Cosa..? >>.

<< Si Lilian..mi dispiace..non volevo..è che.. >>.Il vampiro cominciò a parlare e sul volto della ragazza si vedeva già il fastidio che egli stava dando.

<< Zitto Drake!>> urlò lei in preda al nervoso. << Come hai potuto usarmi..? Non ti facevo cosi egoista..e poi...mi fidavo ciecamente di te! Perchè lo hai fatto..? >>. Ma lui non sapeva che dirle.Ora si era davvero reso conto di quanrto fosse innamorato di lei.

<< Ho sbagliato..ma credimi io..ti amo davvero! >> disse lui cercando di rimediare..ma ormai..

<< Fuori da casa mia Drake..va via.. >> disse Lilian aprendogli la porta. << Io sto già male per i fatti miei.. Ty mi ha attaccata senza rendersene conto e quando lo scoprirà.. >> rimase zitta.Sapeva di essere in torto su questa cosa. Lei non avrebbe mai dovuto costringere Drake ad aiutarla a cercare il suo ragazzo/licantropo.Sapeva che sarebbe stato pericoloso..soprattutto per un vampiro.

Ma Drake non disse nulla e neanche ci fece caso a cosa stava dicendo. Uscì di casa e sussurrò << Scusa Lilian davvero..>>.Lei non gli diede il tempo di dire altro che gli chiuse la porta in faccia. Ci era rimasta davvero male.

La sua prima volta era stata con lui e lui sembrava cosi sincero.Non sapeva più cosa fare. Andò a letto senza aspettare che i suoi genitori poco presenti tornassero da lavoro.

La mattina dopo si preparò per andare a scuola. Ormai non ce la faceva più..non voleva più entrare in quell'orribile edificio che purtroppo doveva ancora ospitarla un altro anno per conseguire il diploma.

Entrò in classe un po' in ritardo e sfortunatamente il professore era già dentro.Si vedeva che non aveva una bella cera.Era cupo,spossato.<< Wilson!Arriva prima la mattina..>>.Lei arrossì.Eh si..non è bello essere rimproverata dal proprio fidanzato. << Scusi prof...>> disse lei. Voleva sapere...voleva sapere come stava lui.La notte di luna piena appena passata non era stata piacevole.

Lilian prese posto e prese i suoi libri e quaderni. Poi cercò il cellulare nello zaino e non c'era.Il panico.Lo aveva lasciato sul tavolo del soggiorno di casa..in bella vista. Subito pensò ai suoi messaggi con Ty e alle sue chiamate che i genitori avrebbero potuto leggere tranquillamente.Faceva di tutto tranne che stare attenta alla lezione. Se i suoi genitori avrebbero scoperto la sua relazione segreta con un suo professore e per giunta 13 anni più grande di lei,l'avrebbero chiusa in casa ed avrebbero gettato la chiave.

<< Wilson..?Wilson..?>> continuava a chiamarla Ty. Era preoccupato..non la vedeva bene,nonostante lui stesse peggio di lei.La vedeva nervosa. << Wilson! >> la chiamò alzando un po' la voce.Lei si girò subito e lo guardò << Si..?>> disse. << Sta attenta..>> la riprese lui guardandola intensamente negli occhi cercando di capire cosa avesse.

Era cosi presa dal fatto del cellulare che non aveva neanche notato che quel giorno Drake non era presente in classe. Guardò con aria un po' triste il suo banco vuoto.In fondo gli voleva davvero bene. Lei lo considerava un amico speciale..tanto speciale.

Finalemente la campanella suonò. E lei ne approfittò della pausa per parlare con Ty.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** chapter 2 ***


Ciaoo ^^ spero che la storiella vi piaccia.. mi farebbe molto piacere vedere qualche commentino :D e se c'è qualche buon commento continuerò a scrivere molto volentieri ** Grazie a chi ha messo la storia tra i preferiti e chi tra le storie da seguire..ovvero ringrazio rispettivamente Eli12,mau07 e BrokenWings ^^ Buon secondo capitolo ;)

Lilian si assicurò che nessuno notasse la loro chiaccherata che poteva comunque essere considerata una semplicissima chiaccherata alunno-professore.

La ragazza si avvicinò al primo banco e ci si accomodò sopra.

<< Come stai..? >> gli chiese a bassa voce,quasi sussurrando.Lui l'avrebbe sentita.I licantropi,come i vampiri avevano un udito molto sviluppato.

<< Come vuoi che stia..? >> le chiese retoricamente lui alzando lo sguardo dal registro.

Lilian dondolò le gambe e poi disse. << Stanco.. terribilmente assonnato.. >> .

<< Indovinato.. >> affermò lui massaggiandosi le tempie.

Ty era un tipo di poche parole. Non gli piaceva parlare molto ed odiava invece le persone molto parlantine e molto eccentriche. Diciamo odiava le persone come Lilian. Ovviamente lei no.Nonostante il suo caratterino cosi attivo,lui era innamorato folle di lei e fu attratto già dalla prima volta che si incontrarono.

<< Mi dispiace.. >> si scusò lei mordicchiandosi il labbro nervosamente.Era semrpe nervosa quando stava con lui. Nonostante avessero già avuto davanti situazioni molto più intime e "calde".

<< Non ti dispiacere.. stanotte non ho fatto male a nessuno a quanto pare.. ma ricordo diversi odori..odori che però non riesco a distinguere di chi siano.. >> confessò Ty tenendo sempre lo sguardo basso. Non voleva far vedere in pubblico tutta la confidenza che dava a Lilian.

<< Ma..ma..come non riesci..? >> chiese lei tremante cercando di non far vedere nulla..ovvero..crcando di non far scoprire a Ty,che gli odori erano quello di Drake e quello suo.

<< No non ricordo.. >> rispose lui..ovviamente sempre in due paroline.

La campanella suonò,annunciando a tutti la fine della pausa e la fine della terza ora.

Ty si alzò.Le sue ore erano terminate. Ne approfittò nuovamente della confusione che c'era e sussurrò a Lilian << Dopo la scuola passa da casa mia.. >> e detto questo uscì salutando i suoi alunni con un gesto della mano.

Lilian non voleva dirgli niente,ma allo stesso tempo non risuciva a mentirgli.Lo amava troppo per farlo.

Appena Ty uscì, i pensieri di Lilian andarono direttamente a Drake..perchè non era venuto a scuola..?Perchè..? Pensò..pensò..e pensando arrivò la fine della giornata. La classe si azlò e correndo come dei bambini di scuola materna,uscirono.

Lilian era molto più calma..e si prese tutto il tempo per continuare a pensare.

Alla fine uscì..si diresse verso casa di Ty,ma prima passò da casa a prendere il cellulare che fortunatamente i suoi non avevano toccato.

Senza farsi vedere da nessuno,bussò a casa di Ty che le aprì subito e la fece entrare dentro chiudendo in un nano secondo la porta...

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** chapter 3 ***


RIECCOMI!Sono ritornata...forse non mi crederete..ma la scuola mi ha uccisa..per questo non ho più pubblicato.. ora sono ripartita. Sto avendo diversi problemi familiari,ma scrivere mi aiuta a scacciare via i cattivi pensieri...quindi.. ^___^ bhe..spero vi piaccia e...commentate! ^__^ xoxo :* LoveForJensen

Appena Ty fece entrare Lilian,la strinse a sé e le baciò i capelli.
<< Dio Lilian,è stato orrendo..so di aver attaccato qualcuno,ma non so chi..e non so se ho fatto male qualcuno.. >> disse lui disperato stringendo sempre di più la sua ragazza.
Lei non sapeva che dire. Quelli che aveva attaccato Ty erano lei e Drake.
<< N-non ti preoccupare Ty..sono sicura che non hai fatto male a nessuno.. >> disse lei un po’ balbettando.
Ty la scostò bruscamente e innervosito le disse << Come puoi dirlo! >>. In quel momento una folata di vento umida di bosco e particolare entrò in casa. Ty risentì lo stesso odore…lo stesso odore della sua “vittima” nel bosco.
<< Eri tu… >> disse guardando Lilian incredulo. Si allontanò da lei.
Lilian annuì. << Si..ero io..e Drake. >> disse abbassando la testa sentendosi terribilmente in colpa. Ty sentì il sangue ribollirgli nelle vene ed alzò gli occhi furenti di rabbia verso Lilian. << Ti rendi minimamente conto di quello che hai fatto!? >> le urlò contro,come hai aveva fatto. << Vattene Lilian!Non farti più vedere!Ti avevo avvisata! >>
Lilian sentì le gambe cedere << N-no...Ty per favore non dirmi cosi..ho sbagliato scusa..era la prima volta e..non sapevo niente ora che lo so..mi chiuderò in casa..ti prego..non lasciarmi.. >> disse lei in preda alle lacrime.
Ty era infuriato come non mai,nonostante l’amasse con tutto se stesso,non riusciva a controllare le parole che in quel momento uscivano dalla sua bocca. << Non lo sapevi ma ti avevo avvertita. Hai messo in pericolo non solo la tua vita ma anche quella di Drake e lui rischiava più di te. Un solo morso è fatale per un vampiro. Ti sei comportata da stupida e egoista!! >> ringhiò ancora una volta.
Lilian ormai non sapeva più come calmarlo. << Mi dispiace Ty..non volevo,ma ero così preoccupata per te.. >>. Ty neanche la fece finire di parlare.Le prese il cappotto e glielo porse. << Vai fuori da casa mia Lilia,lasciami solo ora. >> le disse ancora minaccioso,ma leggermente più calmo.
Lei prese il suo cappotto e lo infilò lasciando la casa. Appena fu fuori cominciò a piangere disperatamente e corse verso casa.
Chiamò Drake.Si,nonostante fosse ancora arrabbiata con lui,aveva bisogno di una spalla su cui piangere. Solo Drake sapeva della sua relazione con Ty e quindi lui era l’unico con cui lei poteva sfogarsi.
In meno di 2 minuti Drake bussò alla sua porta. Appena lei aprì gli si gettò tra le braccia stringendolo forte.Lui le baciò il capo accarezzandole la schiena. Ma Ty era lì affacciato alla finestra ed aveva visto tutto. Fraintendendo…
 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** chapter 4 ***


Eccoci qui!Il 4 capitolo!Forse un po' cortino,ma ricco di suspance anche questo..grazie a tutti quelli che stanno seguendo la mia storia..e grazie anche a Sissi_Smile per il suo commento inviato per posta (: Ora vi lascio alla lettura <3 xoxo :* LoveForJensen (Giorgia u.u)



Lilian raccontò tutto a Drake,il quale la ascoltò passandole ogni tanto un fazzoletto,al fine di asciugare le lacrime che copiose rigavano il viso della ragazza. Quando lei finì di parlare,lui la strinse un'altra volta a sé appoggiando la schiena sul divano e facendo appoggiare la testa di Lilian sul suo petto scolpito. << Non ti preoccupare Lilian,Ty non ti lascerà mai. Era arrabbiato e confuso..e non si è reso conto di quello che ti ha detto. >>. Quest volta Drake era sincero. Era davvero innamorato di lei,nonostante all'inizio della loro conoscenza,lui l'ha terribilmente usata ed illusa. Ma dopo la terribile esperienza con Ty trasformato,si è reso conto di amarla sul serio.
<< Come fai a dirlo Drake?Mi ha detto chiaramente di non volermi più vedere... >> singhiozzò Lilian prendendo un altro fazzoletto. 
<< Lo dico perchè se ti ama come ti amo io,non ti lascerà scappare.. >> sospirò il vampiro con sguardo perso nel vuoto. 
Rimasero così.in silenzio per svariati minuti,fino a quando Drake non si alzò di corsa avviandosi verso la porta. 
<< Che c'è? Che ho fatto? >> chiese Lilian preoccupata.
Lui sorrise e scosse la testa << Non preoccuparti,non hai fatto niente,,è solo che avevo ragione... >>
<< Avevi ragione su cosa? >>
<< Su Ty..sta arrivando..riesco a sentirlo.. >>
Drake si infilò il giubbotto si avvicinò a Lilian e le stampò un bacio sulla guancia. << Ci vediamo.. >> le sussurrò.
Lei annuì e poi lo fermò. Lo fissò per qualche secondo negli occhi e poi sfoderò quel sorriso che a lui piaceva tanto << Grazie Drake..sei..davvero un buon amico, ci vediamo domani.. >>. Lui le sorrise di nuovo ed uscì di casa,appena aprì la porta si ritrovò Ty di fronte.
Il licantropo fulminò il vampiro con lo sguardo. Drake scosse la testa ridendo e lo superò scendendo gli scalini ed avviandosi verso casa sua. 
Subito Ty appena se ne andò Drake,entrò dentro casa di Lilian e la guardò...senza dirle nulla la attirò a sè baciandola con passione..

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** chapter 5 ***


Eccomi!Di nuovo con il quinto capitolo.Allora,vi dirò la verità.Sinceramente non so ancora come finirà la storia,dato che per scirverla mi sono ispirata ad un gdr. u.u Però vedo di impegnarmi e trovare un bel finale seguendo un po' sia il gdr,sia la mia fantasia. Comunque per chi magari lo volesse sapere (se volete saperlo xD) Lilian me la immagino come Susan Coffey,Ty come Jensen Ackles (guardacaso il mio nome u.u) e Drake come Matt Gordon u.u Ok ora chiudo e vi lascio al quinto capitolo! Mi raccomando!Recensite e mi dite che ne pensate e se volete che la continui! Bye! xoxo :* LoveForJensen


Lilian si sentì rinascere quando le sue labbra toccarono quelle di Ty. Attraverso quel contatto,lei sentì tutto l'amore che lui provava per lei. Ad un certo punto Ty si staccò e la guardò negli occhi << Ascolta Lilian,mi dispiace..davvero. Non volevo girarmi così..è che..mi sono davvero preoccupato.Potevo farti del male e..se fosse successo,non me lo sarei mai perdonato.Mi conosci.Sai come sono fatto. >>. La ragazza annuì e gli occhi gli si riempirono di lacrime. 
<< Tranquillo Ty.Non devi scusarti..davvero. >>disse lei asciugandosi gli occhi prima che qualche lacrima potesse scendere. 
Lilian lo invitò a sedersi con lei sul divano e lui cominciò ad accarezzarle i capelli tenendola per mano.
<< Che ci faceva qui Drake prima? >> domandò serio.
<< No,niente..così. >>
<< Così? >> chiese infastidito Ty con una nota di gelosia nella voce.
<< Ty abbiamo appena fatto pace,non prendiamocela per stupidaggini ora..non voglio più arrabbiarmi con te. >>
<< Lilian,capiscimi. Ho visto un ragazzo che abbracciava la mia fidanzata sulla soglia della sua casa dopo esserci stato dentro. Inoltre lui è un succhiasangue...non dimenticarlo. Non siamo molto amici. >> continuò Ty con un'ironia a dir poco fastidiosa.
<< Si dice Vampiro...è un vampiro. E comunque non è successo nulla..è un mio amico. Sa che amo te..non avrebbe senso per lui..continuare a ..provarci. >>. In realtà Drake continuava a provarci,soprattutto dopo essersi accorto di amare veramente Lilian.
<< Ah certo,scusa vampiro.Adesso prendi anche le sue difese?Appunto che è un vampiro dovresti stargli lontana.. >>
<< Anche tu dicevi la stessa cosa, anche tu dicevi che dovevo starti lontana. Ora non mi sembra che ci siamo allontanati.. >>
<< Lilian... >> cominciò Ty.
<< NO!No Ty!E' la stessa cosa.Non dire che non è così!Io mi fido di lui. E dovresti farlo anche tu.. >>
Ty rise amaro e scosse la testa.Infondo aveva ragione. Non poteva fidarsi di lui. Da secoli lycan e vampiri erano sempre stati rivali. 
<< Non posso Lilian.Non posso fidarmi di lui. La mia famiglia è stata uccisa da un gruppo di vampiri.Come posso fidarmi di loro? >> chiese retoricamente malinconico.
Lilian rimase immobile. Non lo sapeva. Ty non aveva mai parlato con lei della sua famiglia. 
<< Co..? La...tua..famiglia? >>. Non sapeva che dire.
Ty annuì e poi si alzò dal divano lasciando la sua ragazza seduta lì da sola.
<< Si..e non è proprio serata. Ci vediamo domani a scuola.  E...Lilian?Cos'hai lì? >> chiese curioso guardando il collo della ragazza. Si avvicinò a lei e le scostò la maglietta. 
Improvvisamente la sua espresisone incuriosita si trasformò in un'espressione a dir poco infuriata.
<< E'...un morso Lilian. >>
Si.Dopo averla conosciuta Drake la soggiogò e la morse,facendole dimenticare il tutto...
<< Cosa..? >>
<< E' un morso..di un vampiro Lilian. >>. A quel punto Ty non ci vide più. << DA QUANDO TI FAI MORDERE DAI VAMPIRI? >> urlò lasciandole la maglietta in malo modo. 
Lilian non sapeva che fare. << Ty credimi!Drake non mi ha mai morsa..davvero,non ricordo..non..non...>> a quel punto capì e nello stesso momento scambiò un'occhiata con Ty che capì a sua volta.
Scosse la testa sorridendo nervosamente << Io lo ammazzo quel figlio di puttana. Stanne certa. >> disse uscendo di casa di corsa. Lilian cercò di fermarlo,ma era troppo arrabbiato ed avrebbe potuto attaccare anche lei...
Non poteva ancora crederci. Non poteva credere che Drake l'avesse morsa.E non poteva credere al fatto che lei non se ne fosse mai accorta.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=624119