Un guaio in casa

di CloeDarko
(/viewuser.php?uid=77889)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Prologo- ***
Capitolo 2: *** Sono tornato! ***
Capitolo 3: *** Pallonata ***
Capitolo 4: *** Altri guai? ***
Capitolo 5: *** Altri amici fanno ritorno ***
Capitolo 6: *** Bello ***
Capitolo 7: *** Notte senza stelle ***



Capitolo 1
*** Prologo- ***


Image and video hosting by TinyPic
PROLOGO
***

Era passato un mese esatto da quando gli alieni avevano ormai abbandonato la terra,e sicuramente la vita era ritornata noiosa per Ichigo.
La ragazza infatti conduceva ormai uno stile di vita del tutto normale,e se prima quando era una Mew Mew ne sentiva la mancanza,adesso che era ritornata la pace non sapeva come occupare il tempo! Certo aveva pur sempre Mark e le sue amiche,la scuola,il lavoro...ma le mancava quell'adrenalina durante un combattimento,quel senso di potere e libertà...si sentiva...vuota.
Sbuffò per la millesima volta quella giornata,mentre appogiata alla scopa osservava il caffè Mew Mew che ormai era completamente vuoto. Anche quella era stata una giornata noiosa dopotutto.
Andò a salutare Ryan e Kyle,e come al solito il biondo le aveva raccomandato di venire puntuale il giorno seguente,lei si limitò ad annuire.
Quando uscì si stiracchiò grezzamente,fregandosene altamente delle buone maniere,d'altronde era Mina quella patita per queste cose non di certo lei.
Camminò a passo lento dondolando ritmicamente la cartella ad ogni suo passo,osservava le vetrine attorno a lei ed il tramonto che colorava il cielo di un rosso brillante,forse era l'unica cosa che non le dava noia.
Improvvisamente però osservando il cielo le venne in mente qualcuno: Kish!
Chissà come andavano le cose a lui,l'aveva dimenticata?aveva trovato una...specie di aliena e si era innamorato? oppure era come lei: annoiato dalla vita che ormai non offriva più niente.
Kish!
Lui si che le dava un bel da fare!
Una risata fece capolino sulle labbra imbronciate di Ichigo e si stupì di trovarla così cristallina.
Nemmeno il suo Mark la faceva sorridere così ormai,la noia era troppa,così tanta che stava coprendo anche l'amore che provava verso il ragazzo ed era buffo perchè fino a poco tempo fa era convinta che nemmeno il male in persona potesse separarli...invece era bastata la noia.
Finalmente era rientrata a casa,e i sui genitori l'accolsero benevolmente...come sempre del resto.
La sua vita era diventata un copione,sapeva cosa sarebbe sucesso in ogni attimo delle sue giornate...era questa la vita perfetta?
*adesso aprirò la porta della mia camera e troverò tutto esattamente comè,poi prenderò il cellulare,chiamerò Mark e andrò a dormire!* pensò sbuffanto. Infondo era un mese che svolgeva quella parte della giornata e non era cambiato niente...eppure...
Un attimo prima che la ragazza appogiasse la mano sul pomello della porta,sentì un rumore strano,come qualcosa che cade e poi una risata.
*ma che?* deglutì e poco dopo aprì la porta.
-Ichigo,Ichigo!- annunciò Mash svolazzando sereno intorno a...EEEH?
-ciao Micetta!- *ma che...succede?*

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Sono tornato! ***


Image and video hosting by TinyPic
1° capitolo
***

Ichigo rimase un attimo imbambolata davanti alla porta,osservando Mash che svolazzava intorno a Kish tutto contento.
-alieno,alieno!- La rossa fece un respiro profondo,per poi entrare e chiudere la porta dietro di se con un botto secco.
Kish la fissò brillante e desideroso di stringerla a se...e l'avrebbe fatto se lei non avesse urlato: -MA COSA CI FAI TU QUIII'?-
Rendendosi conto di quanto fosse stata stupida,si tappò la bocca mentre i suoi genitori le chiedevano se stesse bene.
-s..si tutto ok- rispose,e dopo questo piccolo attimo di spavento tornò a concentrarsi verso l'alieno.
-che ci fai tu quì?- chiese nuovamente,stavolta senza urlare.
Kish sospirò deluso.
-"ciao Kish,che bello vederti mi sei mancato"- l'alieno imitò la sua voce in modo sarcastico mentre prendeva Mash e lo metteva a testa in giù.
-aiuto,aiuto- si lamentò il robot strizzando gli occhioni lucenti.
-bhe si sono contenta ma...non hai risposto alla mia domanda!- Ichigo buttò la sua cartella in un angolo remoto della cameretta,mentre incrociando le braccia al petto guardava con rimprovero il ragazzo di fronte a lei.
-è ovvio no? mi mancavi!- rispose lui come se fosse la cosa più ovvia del mondo. La ragazza arrossì leggermente,ma non così tanto da farle spuntare coda ed orecchie (cosa che non succedeva da molto,pensò)
L'osservò attentamente e notò che nulla in lui era cambiato,apparte il fatto che era...più muscoloso?
Scosse la testa levandosi quel pensiero dalla testa.
-allora...posso abbracciarti?- chiese poi lui divertito.
-cos...- non le lasciò il tempo di rispondere ovviamente,le si buttò addosso stringendola forte a se,come se desiderasse quel contatto da molto tempo.
Nonostante la sua pelle fosse abbastanza chiara,era calda e profumava di menta e pino...odore selvatico che le solleticò il naso.
-dio che bello stringerti di nuovo micetta- quella voce sensuale che le soffiava nelle orecchie le dava un pò di nostalgia,nessuno le aveva mai parlato in quel modo possessivo da quando Kish era andato via e si domandava se anche il suo Mark poteva esserne capace. Ma non lo era.
Dopo un attimo di sbigottimento,Ichigo spostò di poco l'alieno per poterlo guardare in faccia: le sorrideva in modo sincero e quegli occhi color ambra riuscirono ad invaderla come un mare in tempesta invade una nave. Le provocarono qualche brivido ma passò subito...evidentemente era perchè erano troppo grandi e troppo profondi,non cercò nessun significato nascosto.
A quel punto lo allontanò del tutto,delicatamente, sospirando e facendosi entrare nelle narici ancora un pò del profumo di Kish.
-Pai e Tart,come l'hanno presa?- chiese poi prendendo a se Mash,che per tutto il tempo era rimasto a svolazzare indisturbato.
-non lo sanno...sono scappato!-
-che cosa?- per poco Ichigo non cascava a terra,era fuggito?
-bhe...mi annoiavo,io e i ragazzi non sapevamo che fare...no anzi solo io! volevo vederti Ichigo!- chissà perchè non riuscì a guardarla mentre parlava.
Si sentì imbarazzata e lusingata dalle sue parole,non riusciva a starle lontano nemmeno per un secondo! Conoscendolo aveva passato ogni singolo giorno di quel noiosissimo mese a progettare la fuga.
-allora cos'hai intenzione di fare d'ora in avanti?- Kish fece spalucce,distratto dagli oggettini strambi che la sua micetta possedeva,tutta roba da "femmine" che un tipo come lui non poteva capire! E poi c'erano le foto di quello scemo insulso umano di Mark,dove sorrideva con quella faccia da ebete mentre stringeva la "SUA" micetta...che nervi.
-vorrei restare quì...non mi caccerai via,vero?- la mascella di Ichigo si era del tutto deformata. Pretendeva di trovare rifugio a casa sua? bhe era più che logico,era venuto per lei infondo...ma sapeva che era un'idea pericolosa.
-perchè non chiedi a Ryan e a Kyle di ospitarti?!- Kish sbalancò i suoi grandi occhi.
-scherzi? quei due contatteranno sicuramente Pai che mi rispedirà dritto a casa!- si,sicuramente sarebbe finita così.
-non posso tenerti io Kish,come farò con i miei genitori?- Ichigo era sinceramente dispiaciuta,per un attimo si era scordata della noia e si era sentita nuovamente piena di responsabilità...si era sentita nuovamente una Mew Mew! Ma era anche vero che nascondere l'alieno in casa sua avrebbe procovato seri guai.
-ti prego Ichigo,solo per poco io...io voglio stare quì,con te!- che fare? trovarsi davanti quella faccia da cucciolo bastonato era un grosso fardello,Ichigo voleva dirgli si e rinchiuderlo nel suo armadio,per poi tirarlo fuori quando la nostalgia ritornava viva e ricordarsi il suo passato da Mew Mew.
Peccato che Kish era vivo,e non sarebbe resistito un secondo dentro il suo armadio.
La ragazza sbuffò indecisa sul da farsi.
-ok Kish,però promettimi che mi ubbidirai e non farai niente di sciocco e..- non ebbe il tempo di finire la frase che Kish le saltò addosso con maggiore forza,facendola cadere a terra.
Incominciamo bene...


Sono stata veloce vero? ^^ spero che il capitolo vi piaccia :)

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Pallonata ***


Image and video hosting by TinyPic

2° capitolo
***

Il giorno seguente Ichigo si svegliò con un ragazzo che galleggiava (e dormiva) ad un metro esatto dalla sua faccia.
Il primo istinto fu di urlare,ma si ricordò in tempo che si trattava di Kish e che la sera prima lui si era appisolato sotto il suo letto e non sopra,ne era sicura.
-ehi Kish...Kish svegliati!- sussurrò,doveva nasconderlo prima che la madre sarebbe entrata in camera morendo d'infarto.
-Kish!- niente. Il bell'alieno era nel mondo dei sogni e non voleva assolutamente svegliarsi,l'aria era troppo comoda?
Ichigo sbuffò,e scusandosi mentalmente con Mash (che dormiva sopra il comodino,come un peluchen) lo prese lanciandolo verso la testa di Kish.
Entrambi gemettero di dolore.
-ma sei pazza?- sbottò finalmente il ragazzo facendo una mezza piroetta per girarsi a guardare la sua micetta.
-ohi,ohi- Mash volteggiò docilmente verso la Mew,accoccolandosi fra le sue braccia.
-non dovevi riposare sotto il mio letto? si può sapere perchè stavi galleggiando tranquillamente sopra la mia testa?- Kish la guardò perplesso,ma osservandosi intorno capì cos'era successo.
-ehm...credo di soffrire di sonnambulismo eheh- disse scherzosamente grattandosi la testa.
Ichigo stava per ribattere,ma come previsto la madre stava per entrare.
-Ichigo svegliati!- disse,e i suoi passi si stavano facendo sempre più vicini.
La ragazza si alzò di scatto,afferrò le lunghe orecchie di Kish e a forza lo spinse sotto il letto,prima che la signora Momomiya aprisse la porta.
-oh vedo che sei già sveglia!- notò la giovane donna sorridente.
-ah,si mamma vado a vestirmi!- essa annuì per poi chiudere la porta. Ichigo però per paura di un possibile ritorno,la chiuse a chiave.
-ahaha- l'unico che in quel momento se la stava spassando era Kish,che uscì e si sedette sul morbido letto.
-che spasso!- commentò. Chissà perchè Ichigo non la pensava allo stesso modo.
-spasso? oh si,far morire mia madre è una cosa super divertente!- rispose in modo sarcastico. L'alieno però sembrava di buon umore: vedere la sua micetta con il pigiamone e i capelli scompigliati,era un'assoluta rarità.
-bhe adesso vado a scuola,bada a te se cerchi di fare qualcosa di idiota!- il ragazzo sorrise ancora di più nel vedere la giovane prendere la graziosa divisa.
-vengo con te!- Ichigo lo fulminò con lo sguardo.
-neanche per sogno! tu rimani quì con Mash,chiuditi a chiave mi raccomando- già,anche per il robot le giornate non erano migliori,da quando la guerra era finita passava tutto il suo tempo rinchiuso in quella stanzetta.
Per Kish fu una doppia delusione: la prima era quella di rimanere rinchiuso,la seconda nel notare che la sua micetta si sarebbe cambiata in bagno e non davanti ai suoi occhi.

Durante le lezioni la testa di Ichigo era indirizzata su più pensieri: avrebbe voluto raccontare del ritorno dell'alieno alle sue amiche e magari festeggiare (dopo tutto era contenta di rivederlo) ma così facendo,Kyle avrebbe contattato Pai prima di mangiare la torta,quindi meglio non parlarne con nessuno. Un'altro pensiero era quello di nasconderlo a Mark,che spesso veniva ospitato in camera sua e adesso era sicuramente una cosa da escludere! *e se Kish mi segue mentre esco con lui* pensò impaurita. Certo anche quello era un problema da non sottovalutare.
Appoggiò pesantemente la testa sul banco,provocandosi un bel bernoccolo. Forse l'idea di ospitare l'alieno era stata un'idea stupida! Si lo era eccome,ma cos'era stato a spingerla a dire di si? Non lo sapeva nemmeno lei. Ma ormai era fatta e quindi doveva trovare un modo per tenerlo nascosto da sola.
Fortunatamente nessun professore l'aveva interrogata quel giorno (ed era un bene,visto che aveva la testa da un'altra parte) ed Ichigo andò a prepararsi per l'ultima lezione: educazione fisica.
Ma si un pò di sport le avrebbe fatto bene!
Indossò la tuta,e insieme alle sue compagne andò al campetto da pallavolo.
-PALLAAAA!- urlò una ragazza dalla parte opposta della rete,e con una battuta la tirò verso Ichigo. La ragazza era pronta a pararla...se non avesse visto un ragazzo qualche metro più su che la guardava con un sorriso sghembo.
A quel punto la ragazza si sentì invadere dalla rabbia,ma anche da una pallonata in faccia.
-ICHIGOO!- tutte le sue compagne l'accerchiarono in fretta,assicurandosi che la ragazza stesse bene. Anche Kish,restandosene nel suo piccolo angolo di cielo,cercò di scorgere oltre qualche spalla il viso arrossato della sua micetta stesa a terra.
*Dannazione a te Kish,giuro che ti picchio!*
Ma la giornata non era ancora finita.

Eccomi quà con il secondo capitolo,spero di avervi incuriosito ancora di più,anche perchè adesso...cosa succederà al caffè Mew Mew? ;)

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Altri guai? ***


Image and video hosting by TinyPic

3° capitolo
***

Ichigo camminava infuriata verso il caffè Mew Mew,con Kish che le volteggiava intorno non curante dell'incazzamento della bella ragazza.
-ma dico io non potevi startene a casa?- disse senza guardarlo. Il ragazzo atterrò accanto a lei,la strada era deserta per fortuna.
-neanche per sogno! sono venuto quì per stare con te,non di certo per molestare il tuo letto- Ichigo fece un versaccio tipo "GRRRAR" poco femminile,per poi sbattere i piedi a terra.
-certo! e adesso io ho la faccia di un pallone- Kish si girò ad osservarla serio,poi scoppiò a ridere.
-ahaha che buffa che sei- Ichigo stava perdendo la pasienza! Era solo il primo giorno e già si era ritrovata gonfia come un palloncino...cosa sarebbe successo ancora?NO! non voleva saperlo.
-senti,adesso io vado al caffè e subito dopo ho un appuntamento con Mark- sapeva che rivelare all'alieno quest'ultimo particolare era uno sbaglio,ma tanto l'avrebbe seguita e avrebbe scoperto tutto.
Come volevasi dimostrare Kish strinse i pugni ringhiando.
-perchè devi stare con quel...quel...insulso umano?- Ichigo sospirò.
-perchè io lo amo- disse giocherellando con il fiocco della sua divisa.
-oh certo,tu e lui...grr- improvvisamente il buon umore di Kish era svanito...comprensibile: lui era scappato dal suo mondo (ora perfetto e sereno) per andare dalla sua micetta,ricominciare tutto da zero...invece lei pensava ancora a quell'umano...quel "Mark". Kish avrebbe voluto ucciderlo a colpi di kriss...ma non lo faceva,per amore di Ichigo! Lui si che l'amava davvero,si era messo contro tutti per lei. Ma ovviamente non capiva...era tutto...perso.
Erano arrivati al caffè stando in religioso silenzio. Ichigo temette di aver esagerato,infondo lui era venuto per stare con lei.
-io ti aspetto lassù- disse improvvisamente il ragazzo indicando il tetto del locale.
-no...Kish..- il ragazzo non le diede il tempo di parlare,che con un balzo raggiunse il posto indicatole poco prima.
Ichigo sbuffò e poi si intrufolò dentro il locale estremamente pieno.
-ICHIGOOO!- la rimproverò Mina che aveva in mano un vassoio pieno zeppo di roba.
-si può sapere dove cavolo eri? sei in mega ritardo...ooh povera me non ho nemmeno preso il the- Ichigo si scusò prima che l'amica corresse via.
Perfetto! Adesso ci mancava anche il locale pieno.
Corse a cambiarsi preparandosi anche psicologicamente: non doveva pensare a Kish adesso,altrimenti le sarebbe scappata qualche parola con le sue amiche...non doveva accadere.
-saaalve volete ordinare?- chiese ad una coppietta appena arrivata. Prese le ordinazioni con un bel sorriso sul volto,ma sapeva che era uno dei più finti della sua vita.
Salutò con un cenno di mano anche Lory,Paddy e Pam che come lei avevano un gran da fare.
Quando finalmente il locale sembrò svuotarsi un poco e il lavoro stava diventando gestibile (tanto che Mina riuscì a bere il suo amato the) la più piccola delle Mew le si avvicinò saltellando.
-allora come mai questo ritardo?- Ichigo saltò in aria,non essendosi accorta della presenza di Paddy.
-ah ehm...la scuola- la ragazzina sorrise e poi annusò letteralmente Ichigo per poi guardarla perplessa.
-ma questo profumo...- Paddy sbalancò le sue grandi iridi,come se avesse trovato la risposta ad un importante quiz.
-ooh mi stanno chiamando!- mentì Ichigo cercando di svigniarsela,ma l'amica l'afferrò saldamente al braccio.
-questo profumo l'ho già sentito...Tart?!- disse diventando leggermente rossa,e solo ora Ichigo si ricordò che Paddy provava un sentimento molto forte verso il ragazzino.
-no,ehm...- La ragazza non sapeva che dire! Non sapeva che Tart e Kish avessero lo stesso profumo.
-hai ragione...snif snif...non è proprio il suo...- si corresse la bionda annusando nuovamente l'amica.
-Ichigo cosa mi stai nascondendo?- il suo viso si era fatto serio e...speranzoso?
La rossa sospirò per poi avvicinarsi all'orecchio di Paddy.
-CHEEEEEEEEEE?- Ichigo le tappò la bocca e la portò in cucina dove nessuno poteva sentirle.
-stai scherzando?- Paddy rideva nervosamente.
-no che non scherzo! uff che situazione..-
-allora avevo ragione!- la bionda si prese il volto fra le mani,sorridendo come un gattino.
Ichigo si sentì bene nel vedere l'amica così euforica,ma purtroppo doveva anche dare una brutta notizia.
-si ma...Tart non è venuto con Kish...e non credo che verrà!- il viso solare della ragazzina si spense subito,lasciandola profondamente delusa.
-ma...- un botto fortissimo e una gran nuvolona di polvere l'interruppe.
-avanti Kish fatti vedere!- disse una voce abbastanza familiare.
Possibile che non era ancora finita?


Ma guarda...chissà chi ha spaccato il muro XD

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Altri amici fanno ritorno ***


Image and video hosting by TinyPic

4° capitolo
***




Il muro della cucina era stato completamente spaccato da qualcosa di forte,e adesso i resti formavano una piccola montagnetta circondata da una grossa nuvolona di fumo.
Ichigo e Paddy si coprirono gli occhi per non rimanerne accecate,e ci volle qualche minuto prima che la figura posta sopra la "montagnetta" potesse essere visibile.
-lo so che sei quì!- ripetè un ragazzino di 11 anni con delle lunghe orecchie.
-TAART!- la più piccola delle Mew si alzò di scatto correndo verso l'alieno con aria euforica.
Ichigo però non era così serena di vederlo: stava cercando Kish ne era sicura.
Paddy strinse forte il ventre di Tart,che per l'emozione divenne rosso,ma poi l'allontanò ricordandosi la sua missione.
-so che tenete nascosto Kish,avanti dov'è?-
Nessuna delle due ebbe il tempo di rispondere,poichè il resto del gruppo era entrato nella stanza (tranne Kyle,che probabilmente stava tranquillizando i clienti).
-che diavolo succ...Tart?- Ryan era a dir poco furioso ma anche stupefatto nel vedere il giovane alieno.
-avanti fatelo uscire,dov'è Kish?!- Tart allontanò del tutto Paddy avvicinandosi verso Ichigo mentre la guardava con rimprovero.
-so che lo nascondi tu!- tutti i presenti si voltarono verso di lei (inutile dire che Ryan era ancora più furioso di prima).
-ehm...ecco-
-eccolo quì!- un'altra voce familiare distrò tutti,e Pai entrò dal grosso buco causato da Tart,mentre trascinava a forza Kish tenendolo per un orecchio.
-ahi ahi..- si lamentò il giovene che riuscì a liberarsi con uno strottone.
-tsz,credevi non ti avremmo trovato?- lo prese in giro Pai.
-volete spiegarmi che succede?- Ryan incrociò le braccia,lo faceva sempre quando voleva incolpare qualcuno...questa volta la "vittima" era Ichigo.
La ragazza e Kish si scambiarono uno sguardo,e fu proprio l'alieno a spiegare il tutto al posto suo.
-ecco perchè siamo venuti- finì poi Pai sospirando.
-bhe mi pare ovvio che il locale non si aggiusterà da solo,quindi prima che ripartiate nuovamente desidero che paghiate il danno!- si lamentò ancora il biondo.
I tre alieni si voltarono verso il "buco" e di certo non era un piccolo danno,sarebbero serviti un bel po di soldi umani per sistemarlo.
-cosa vuoi che facciamo?- domandò infine Tart.
Ryan sorrise sodisfatto.
-semplice: lavorerete al caffè Mew Mew fino a quando non saremo riusciti a raccogliere la somma sufficente per risolvere il danno- Tutti lo guardarono scioccati,tranne Kish che sembrava contento di rimanere ancora sulla terra.
-ma Ryan come possono lavorare quì? la gente noterà che non sono...umani!- intervenne Mina alludendo alle orecchie e a tutto il resto.
-per questo non c'e problema! Ho scoperto che è possibile creare una pillola capace di trasformarci per un tot di tempo in esseri umani...se è questo che vuoi per ripagarti lo faremo!- disse in fine Pai.
-cosa? ma...- si lamentò Tart battendo i piedi a terra.
-per me va bene,così potrò stare più tempo con Ichigo!- Kish si avvicinò alla mew mentre le passava un braccio intorno alla spalla.
La ragazza lo guardò con rimprovero,ma il bell'alieno non si mosse di un centimentro,anzi sorrise tutto eccitato.
-molto bene inizierete domani,potrete benissimo dormire quì la notte,e adesso signore a lavoro!- non appena Ryan andò via,le ragazza si fiondarono vicino a Pai,Tart e Kish per poterli salutare.
- e così sei fuggito per vedere Ichigo,che romanticone!- disse Mina sorridendo maliziosa all'amica (che la fulminò con lo sguardo).
-Tart Tart,voglio proprio vederti vestito da cameriere!-
-Taci mocciosa di una Paddy!- Ichigo osservava serena la scena. Un tempo erano in guerra con loro,e si odiavano a vicenda...invece adesso erano lì a scherzare come vecchi amici,forse infondo doveva dire grazie a Kish che con il suo amore per lei aveva dato una svolta alla situazione.
Lo stesso alieno adesso la guardava estasiato,come se lei fosse una fonte in pieno deserto.
*oh Kish non guardarmi così!* pregò nella sua mente Ichigo mentre levava lo sguardo dal suo.
Perchè il suo cuore batteva così forte?



sono tornati anche Pai e Tart...voglio vederli a lavorare al caffè Mew Mew XD

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Bello ***


Image and video hosting by TinyPic

5° capitolo
***



Ichigo stava docilmente dormendo sul suo letto. Sognava Mark...da quanto non lo sognava?bhe non importava adesso!
Erano sulla spiaggia,con lo sguardo fisso l'uno verso l'altro. Riusciva a sentire il suo cuore batte senza freno e fare da sottofondo a quella scena da film strappalacrime.
*ooh Mark* pensò prima di avvicinare le labbra alle sue e...
BOOM.
Ichigo si alzò di scatto urlando un "mi arrendo!" e osservandosi intorno con sguardo spaventato.
Solo qualche secondo dopo si accorse di una figura accovacciata fuori dalla finestra.
-Kish?- il ragazzo tamburellava le dita sul vetro impaziente...allora non era il suo cuore.
La ragazza aprì la finestra per poterlo fare entrare.
-oh finalmente- con una piroetta il giovane atterrò al centro della stanza,per poi osservare solare la sua micetta.
-che fai quì,dovresti essere al caffè Mew Mew adesso!- Kish si avvicinò a lei,sedendosi sul letto. Ichigo si coprì in fretta con la coperta,nonostante fosse ben coperta dal pigiamone.
-non voglio dormire lì...mi piace questa stanza- l'alieno di slanciò di più verso di lei -...e tutto quello che c'e dentro- continuò. Adesso era sopra di lei...un momento...perchè si era stesa quando lui si era avvicinato? Colpendolo di sorpresa lo spinse via rimettendosi seduta.
-vai via Kish,domani inizierai a lavorare!- il ragazzo storse il naso.
-uff,ok ma tornerò domani notte micetta!- Ichigo lo guardò male,ma non appena Kish andò via le scappò un sorrisetto.

Il giorno dopo erano tutti riuniti nella grande sala del caffè.
Pai porse ai suoi compagni una pillolina rosa simile ad una caramella alla fragola,e le Mew Mew fissavono la scena emozionate ed incuriosite.
Gli alieni la mandarono giù contemporaneamente aspettando che il cambiamento avvenisse,avevano già indossato i vestiti da camerieri simili a quello di Kyle.
-guardate!- urlò Pam indicando i tre: le loro orecchie si stavano rimpicciolendo mentre le fattezze umane prendevano il posto a quelle aliene.
Dopo qualche minuto sembravano più che mai a degli umani.
-bene,l'effetto durerà solo 5 ore abbiamo anche perso i nostri poteri- spiegò Pai,ma nessuno lo stava ascoltando.
Paddy stava contemplando le orecchie di Tart,mentre il resto osservava Kish.
-lo sai che senza quelle orecchie da Dumbo sei proprio carino- commentò Mina tenendosi il mento e osservandogli il sedere.
-ehm...Mina le sue orecchie non sono...lì- la corresse Ichigo indicando appunto il posto dov'erano le orecchie umane di Kish.
-pardon-
-molto bene gente,mancano 2 minuti all'apertura del locale,vi voglio tutti svelti e pronti! Pai,Kish,Tart ieri vi ho spiegato come fare...mettetecela tutta!- disse Ryan con il solito atteggiamento da superiore.
-SII!- risposero loro accennando il saluto militare. *Patetici* pensò Ichigo,ma doveva ammettere che i tre stavano davvero bene...sopratutto Kish! I suoi occhi sembravano più dolci adesso che la pupilla era umana,avevano cambiato pure colore,il tipico nocciola dei giapponesi. Anche i capelli erano cambiati,tinti di nero e brillanti più che mai.
Anche Pai e Tart erano così,ma quel look donava molto di più a lui. Si! decisamente.
Il locale si era riempito,e tutti erano stupiti nel vedere il nuovo "personale" (sopratutto le ragazze).
-volete ordinare?- chiese gentilmente Kish a tre ragazze. Esse lo guardarono da prima perplesse,poi entusiaste e rosee.
Anche Pai e Tart stavano facendo la loro figura,e decisamente Ryan era sodisfatto nel solo sapere il numero di clienti che avrebbero attirato quei tre.
-è divertente!- commentò Kish mentre si trovava vicino alla sua micetta.
-trovi?-
-oh si,quelle umane mi fissano come se non avessero mai visto un maschio!- Ichigo sorrise. Avrebbe voluto dirgli che non poteva darle torto...era davvero...bello.
*ok è bello ma,questo non significa niente!* pensò,e poi corse al tavolo 7.




Scusate per il ritardo :( spero vi piaccia ^^

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Notte senza stelle ***


Image and video hosting by TinyPic

6° capitolo
***



Quella giornata era passata abbastanza bene per i nostri amici: Kish era diventato abbastanza "famoso" fra le clienti e lo stesso si poteva dire per Pai e Tart.
Ichigo si sentì stranamente eccitata di quella grande novità,ormai la sua noia stava lasciando la sua anima ne era certa...ma c'era un ultimo problema: Mark!
Il ragazzo avrebbe reagito sicuramente male nel sapere che il suo rivale in amore era tornato e sicuramente Kish avrebbe fatto di tutto per non lasciarli mai soli.
- a che pensi micetta?- Kish la strinse forte prendendola alla sprovvista.
- nulla...siete stati bravi sai?- Kish sorrise e lei capì il perchè: Era rimasta stretta a lui completamente indisturbata. Si staccò da lui con fin troppa foga che l'alieno sorrise per quanto fosse buffa.
Non appena il locale si svuotò gli alieni tornarono al loro aspetto originale,erano passare 5 ore esatte,decisamente avevano passato un pomeriggio faticoso ma si erano divertiti.
- ragazzi che ne dite se questa sera ceniamo tutti insieme quì al caffè Mew Mew? - affermò improvvisamente Lory. Ichigo pensò che in fondo fosse una buona idea,ma poi si ricordò dell'uscita con Mark.
- io passo,devo uscire con Mark!- gli occhi di Kish si illuminarono di uno strano bagliore omicida. Restò zitto si limitò ad incrociare le braccia.
- dai Ichigo è un evento da festeggiare- insistè Puddy. La rossa non seppe che fare: voleva festeggiare con tutti il ritorno degli alieni ma era da tanto che non si concedeva un pò a Mark, e c'era da dire che il loro rapporto stava man mano per sgretolarsi.
- mi dispiace ragazzi...ma non posso proprio- Kish si voltò del tutto verso il muro per evitare di incontrare lo sguardo della ragazza.
- è chiaro che non vuole!- disse offeso.
- non dire cavolate Kish, sai che non è così!- si difese la Mew,Kish a quel punto si voltò a guardarla.
- allora com'è?- chiese,la ragazza non gli rispose.
- mi spiace...- Ichigo corse al bagno per togliersi la divisa... Che cavolo le era preso? Perchè non stava con i suoi amici se il suo cuore gli urlava di farlo? Perchè stava uscendo con quel ragazzo che non le dava più niente? Cosa cercava di risolvere?
Ichigo aveva tante domande in testa ma erano domande inutili che la distraevano da quello che per lei,moralmente, era giusto! Doveva andare da Mark.
Uscì dal caffè con un freddo "ciao" e si stupì che Kish non la stesse seguendo,doveva essere abbastanza incazzato,comprensibile.
Uscì il cellulare dalla cartella: erano le sette e mezza, aveva solo mezz'ora per andare a casa,lavarsi,vestirsi e poi andare al parco centrale per vedersi con il suo ragazzo. Perfetto!
Quando entrò in casa sua madre le diede il benvenuto,ma lei nemmeno la sentì. Cercò di lavarsi più velocemente che poteva mentre Mash le volteggiava intorno.
- Ichigo ichigo-
- smettila Mash non sono dell'umore giusto- appena uscita dal bagno corse verso la stanza e prese il primo vestitino elegante che le capitò: Blu notte.
- ichigo ichigo- Mash sembrava volerle dire qualcosa,così la ragazza fu costretta a fermarsi dal suo gran da fare.
- dimmi,dai non ho molto tempo-
- messaggio,messaggio- Ichigo prese il cellulare,ancora dentro la cartella, in effetti c'era un messaggio: Mark!
"Ciao Ichigo,scusami tanto ma dobbiamo rimandare l'appuntamento,è venuta una mia cugina da un paese vicino Tokyo e devo stare con lei... scusami,ti amo."
Quando lesse quel messaggio Ichigo non sapeva se chiamarlo per sgridarlo o se prendere il telefono e gettarlo da qualche parte...non fece nessuna delle due cose.
- grazie per avermi avvertito Mash- sussurò ed il robot si sentì soddisfatto per la sua utilità.
- sarei dovuta...andare con loro Mash...- La ragazza si stese sul letto subito dopo aver mandato un messaggio a Mina dicendole che alla fine sarebbe rimasta a casa.
- Mash...com'è il cielo sta sera?- volle sapere senza un motivo preciso.
- buio buio- rispose il robot.
- immaginavo- Ichigo sorrise malinconicamente. Si sentì stranamente in colpa e tremendamente pentita della sua scelta,sicuramente i suoi amici erano tutti riuniti a mangiare dolci al caffè...questo pensiero la rese ancora più triste.
Si rigirò nel letto,con il buon proposito di dormire ma ben presto (non seppe capire con certezza quanto tempo passò) il campanello suonò e fu accompagnato dalla voce di sua madre.
- ICHIGOOOOOOOOOOOOOOOO- la ragazza scese di mal umore,probabilmente era suo padre.
- Ichigo perchè non mi hai avvertito? avrei accolto questo stupendo giovanotto come si deve se avessi saputo- La ragazza alzò lo sguardo e quello che vide le mozzò il fiato: Un ragazzo dai capelli neri e occhi nocciola la fissava divertito...era Kish versione umano.
Dopo qualche secondo Ichigo realizò cos'era successo.
- mamma,ti presento Kish-




NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO... ODDIO QUANTO TEMPO E' PASSATO? DUE ANNI? UN ANNO E MEZZO? PORCA PALETTAAAAAAAAAAAAAAAAA D:
Scusate ma sono stata sulla luna e non ho potuto aggiornare GOMEEEEEEEN TOT
No scherzo, è che sono successe taaaaaaaante cose ultimamente (diciamo in questo anno e mezzo) che non sono entrata più neanche su EFP *toglie fuliggini* che dire... eccoci quà ^^"
Prometto che aggiornerò presto (ci spero). Baciooooooooooo <3 PS: sgridatemi nelle recensioni ToT.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=630562