Less and Less

di Mirokia
(/viewuser.php?uid=19505)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Breathless ***
Capitolo 2: *** Memoryless ***
Capitolo 3: *** Sleepless ***
Capitolo 4: *** Friendless ***
Capitolo 5: *** Skinless ***
Capitolo 6: *** Painless ***
Capitolo 7: *** Bondless ***
Capitolo 8: *** Tearless ***
Capitolo 9: *** Nameless ***



Capitolo 1
*** Breathless ***


Breathless – Senza fiato

RitsukaSoubi

Shounen-ai

 

 

Corro, corro, come corro! Le gambe ormai stanche non vogliono fermarsi e continuano a percorrere quest’infinito ponte, inseguendo lunghi capelli chiari che fluttuano nella nebbia.

Aspettami, Soubi! Rallenta, non lasciarmi indietro. Vorrei poterlo urlare, ma dalla bocca non esce alcun suono, sono senza fiato. E ancora non ti volti, cammini e io corro e nonostante lo sforzo non riesco a raggiungerti. E mi chiedo se correrti dietro sia il mio crudele destino e se sia normale farmi rubare il respiro da qualcuno che neanche si volta a guardarmi.

-Non sparire, Soubi.- e ancora perdo la voce.

 

[ 96 words ]

 

Questa volta mi sono proposta una raccolta di drabble…Vediamo come va.

Ogni drabble non si riferisce alle rispettive puntate. Vengono semplicemente sviluppate sul titolo.

Bai bai

 

Mirokia

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Memoryless ***


Memoryless – Senza ricordi

 

Ritsuka – Soubi

 

Shounen-ai

 

E’ quasi finita la lezione, tutti si preparano a tornare a casa e Ritsuka finalmente si accorge che il cortile è coperto da una coltre bianca, mentre soffici fiocchi cadono dal cielo.

-Nevica! Da quanto tempo non vedo la neve.- e subito decide di creare nuovi ricordi. Corre fuori del cancello e inizia a fotografare qualunque particolare. –Un ricordo, due ricordi, tre, quattro…- e mentre conta le foto, qualcuno gli si avvicina.

-Vuoi creare ricordi anche con me?- dice Soubi. Ritsuka annuisce e gli punta addosso la macchina fotografica. Ma l’altro copre l’obiettivo. –Creiamoli in questo modo.- dice, poi abbraccia il suo sacrificio e gli posa un bacio sulle labbra fredde. –Così non dimenticherai.- gli sussurra infine.

 

[ 117 words ]

 

§

 

Mi piaceva l’idea romantica della neve (anche se ormai mi sta venendo la nausea. E’ il 9 di marzo e ancora nevica come fosse Natale! Quasi quasi faccio l’albero e il presepe…) *-*

 

Mirokia

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Sleepless ***


Sleepless – Senza sonno

 

YoujiNatsuo

 

Shounen-ai

 

E’ già notte fonda, la luna piena è alta nel cielo e illumina coi suoi raggi opachi la stanza occupata da un futon e da un ragazzo che guarda assonnato le stelle. Questo ha all’improvviso sete, si alza e raggiunge la cucina. Quando apre il frigorifero, la luce proveniente dall’interno illumina una figura seduta sul tavolo.

-Natsuo! Che fai in piedi?- chiede Youji col batticuore.

-Non riesco a dormire perché ti penso troppo.- schietto come sempre. –E tu?-

-Io avevo solo sete.- dice Youji con imbarazzo, poi confessa. –In realtà anch’io ti pensavo…Ma ora me ne torno a dormire!-

Natsuo lo guarda dolcemente. –Posso guardarti mentre dormi?-

-Di nuovo?- Natsuo annuisce. –D’accordo, ma questa è l’ultima volta.- acconsente e, tenendosi per mano, si dirigono verso la luna.

 

[ 127 words ]

 

§

 

Questa volta ho inscenato un piccolo dialogo notturno tra i miei piccioncini preferiti: gli zero male.

Ringrazio Clara per il suo commento graditissimo, sperando che ti piacciano anche le prossime drabble!

 

Mirokia

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Friendless ***


Friendless = Senza amici

 

Un po’ tutti

 

Generale

 

E’ domenica e anche questo weekend è stata organizzata un’uscita di gruppo. Stavolta la meta è stata il Luna Park. Paiono tutti così sereni e complici, ma ogni singolo cuore batte per una persona in particolare, che a sua volta ha i pensieri rivolti a qualcun altro.

Ecco Yayoi che tiene d’occhio disperato la cabina numero 4 della ruota panoramica, in cui è seduta la sua Yuiko, che guarda sognante Ritsuka di fronte a lei. A sua volta, Ritsuka cerca tra la gente in basso Soubi, che è ammirato dalla Sensei e controllato da Kio.

E tutti pensano che farebbe comodo avere un amico a cui confidare le proprie emozioni.

 

[110 words ]

 

§

 

Ok, questa è un po’ banale lo ammetto XD Ho solo ripreso una delle puntate (adesso non ricordo quale), la gita al Luna Park, yee. Spero di aver nominato tutti i personaggi che sono comparsi in quella puntata :D

Grazie a chi commenta!!!!

 

Mirokia

 

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Skinless ***


Skinless – Senza pelle

 

SoubiSeimei

 

Yaoi

 

Ho da poco espanso il mio sistema di combattimento e già sono trafitto da mille spilli di ghiccio che trapassano la mia pelle.

Sono solo contro due.

Come al solito, Ritsuka non si è accorto dell’espansione della mia energia. Ma come potrebbe? E’ solo un bambino e non siamo ancora connessi.

Un incantesimo di restrizione ora mi stringe i polsi e penso che questo dolore è imparagonabile a quello che mi provocava Seimei, dentro e fuori, quando mi sottometteva, quando mi sussurrava parole crudeli, quando solcava la mia pelle con le unghie mentre mi costringeva ad unirmi a lui.

E adesso mi sento nudo. Ho così nostalgia di quella pelle di cui mi hai privato, Seimei.

 

[ 116 words ]

 

§

 

In questa ho inserito qualcosa di un pochettino più sadico, diciamo ^^’

Mi sono sempre immaginata un Soubi usato come un oggetto usa e getta e la sua amarezza al riguardo…

Ringrazio Clara che continua a commentare! Grazieee!

 

Mirokia

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Painless ***


Painless – Senza dolore

YoujiNatsuo

Shounenai

 

A casa vi era un caos indescrivibile: Soubi aveva cercato per tutto il giorno la sua camicia preferita e alla fine l’aveva trovata addosso a Natsuo.

Quando Soubi  lo minacciò, l’altro disse: -Dai picchiami, tanto non sento dolore.-

Soubi sorrise fra sé, poi prese con forza il braccio di Youji e lo allontanò dal suo combattente.

-Che fai??- fece Natsuo preoccupato.

-Vedi come provi dolore non appena ti tolgo il sacrificio?- gli fece notare Soubi.

-La mia era solo paura.- sostenne Natsuo.

-Per ora…Ma che succederà se vi divideranno per sempre, un giorno?-

Natsuo tremò al solo pensiero.

-Ok, ho afferrato il concetto! Ora ridammi Youji e io ti ridò la camicia!- piagnucolò allora.

 

[ 114 words ]

 

§

 

Credo che questa sia la mia drabble preferita =) L’ho scritta sui promemoria del cellulare mentre ero al circo e ammiravo una giraffa gigantesca. Ma…Non so com’è che mi è venuta l’ispirazione…Non certo vedendo giraffe, elefanti e alligatori O.O

 

Mirokia

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Bondless ***


Bondless – Senza legami

KioSoubi

 

Com’eri piccolo, Soubi.

Com’eri libero e ingenuo.

Ricordi quanto giocavamo, ogni pomeriggio? Il tuo gioco preferito era Nascondino. E anche a me piaceva, perché sorridevo se ti vedevo felice.

Anche adesso stiamo giocando, non è così? Ma per quanto tempo hai intenzione di rimanere nascosto senza farti trovare? Te ne stai lì, a digitare messaggi su quell’inutile cellulare, senza accorgerti che io ti sto ancora cercando e che non sarò mai più capace di urlare “Tana libera tutti”, per ristabilire quel contatto, quell’innocente legame fra noi.

Già, perché da tempo sei legato a qualcun altro, perché da tempo non sei più libero ed ingenuo.

Perché da tempo non sei più mio amico.

[  112 words ]

§

Sono orgogliosa di questa drabble…quando l’ho iniziata, sinceramente non credevo potesse uscire qualcosa di leggibile…Invece non mi dispiace per nulla…Kio è un bel personaggio, lo vedo come un ragazzo che ha sempre da urlare e da ridire, ma che in realtà cela sentimenti così profondi che gli fanno persino paura. XD

 

Mirokia

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Tearless ***


Tearless – Senza lacrime

YoujiRitsukaNatsuo

 

Ritsuka era seduto da un po’ sul marciapiede e tenne la testa tra le ginocchia finchè qualcuno non gli picchiettò sulla spalla.

Alzò gli occhi e vide davanti a sé la coppia degli zero.

-Perché ti esce acqua dagli occhi?- chiese Youji per primo.

-Non è acqua, sono lacrime.- disse Ritruka triste. Natsuo raccolse una di quelle gocce trasparenti e la assaggiò.

-Ha ragione, non è acqua. E’ salata.- confermò.

-E che ci fai con delle lacrime?- fece Youji.

-Piango.- rispose Ritsuka.

I due zero di guardarono, poi entrambi gli scompigliarono i capelli.

-Sai, sei più carino quando sorridi. Dovresti smettere di piangere.- consigliò Youji e Natsuo concordò senza pensarci.

 

[ 110 words ]

 

§

 

Che bello, ci sono altre lettrici! E questo fatto mi ha spronata a postare l’ottava drabble =) Ne mancano ancora cinque per finire questa mia piccola raccolta…anzi più propriamente ne mancano quattro, perché la prossima, Nameless, l’ho già scritta =) Anche se non ne vado così fiera, non mi piace molto…poi starà a voi giudicare ^^

Grazie a Eugychan, a cui a quanto pare piace la semplicità delle mie drabble ^^

E grazie anche a CriceSqueez. Ho visto dalle tue note dell’autore che ti piace Oscar Wilde…Benissimo! Tutti dovrebbero adorarlo! Ho il libretto dei suoi aforismi e non faccio che rileggermelo ^^ Comunque, per il fatto di Tarzan ho riso tantissimo! Hahaha Non riesco a immaginarmi Soubi che si sposta per la giungla grazie all’ausilio delle liane XD Però già un Natsuo riesco a immaginarlo :) Mentre per quanto riguarda il fatto di Seimei e delle orecchie, io mi sono sempre chiesta perché diavolo non gli fossero ancora cadute! Io non ho letto il manga, quindi non ho idea di quanti anni possa avere Seimei, ma nell’anime sembra già abbastanza adulto per avere ancora le orecchie…E poi non so se Soubi o qualcun altro (non ricordo bene, l’ho visto un po’ di tempo fa) fa riferimento al fatto che Seimei maltrattava Soubi, e la prima forma di maltrattamento che mi è venuta in mente è quella XD Lo so che è una contraddizione, ma diciamo che la drabble Skinless è più una mia fantasia fantasiosa :)

Dico lo stesso a kURU: sinceramente, mi è sfuggita l’idea che Soubi e Kio si siano conosciuti già da adulti.. Non ci ho proprio pensato, in effetti XD E va bene, anche questa è una mia fantasia .__. Spero le apprezziate lo stesso XD Ma comunque, non c’è un riferimento a qualche tipo di rapporto che va oltre l’amicizia tra i due…Kio dice semplicemente che gli manca il vecchio Soubi, ma non sono mai stati insieme :)

 

Ok, dopo aver scritto ringraziamenti degni di una one-shot, vi dico..alla prossima! :)

 

Mirokia

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Nameless ***


Nameless – Senza nome

 

KouyaYamato

 

 

La prima volta che vidi il mio sacrificio ero ancora una ragazzina e non mi sentivo pronta al duro mestiere del combattente. Quando me la fecero incontrare, decisi che non volevo più conoscerla e me ne stetti per conto mio finchè non mi rivolse la parola.

-Ciao Kouya.- mi disse. Io le guardai i capelli e le orecchie che si muovevano, ma non risposi. Come potevo parlare con qualcuno di cui non ricordavo neanche il nome?

-Se non riesci ancora a dire il mio nome, puoi chiamarmi sensei.- e sorrise, come se mi avesse letto nel pensiero. –Perché ti insegnerò tutto sulla vita!-

Allora parlai: -Come puoi farlo se hai ancora le orecchie come me?-

-Le perderemo presto, vedrai.- mi assicurò dopo avermi allungato una mano. Quando la presi, avvertii una scossa, una scossa che ancora oggi non mi abbandona.

 

[ 140 words ]

 

 

Forse questa è un pochino lunga per essere considerata una drabble ^^’

Facciamo che la dedico a pralinedetective, che mi ha chiesto una drabble sulle zero female, anche se l’avevo già scritta. ^^ Hai ragione, cara, anche io non ricordo mai  i nomi di quelle due XD Comunque, ne farò un’altra su questa coppia ^-^

Ribadisco che non ho proprio chiara l’intera storia di Loveless e l’ età in cui si sono conosciuti i personaggi (soprattutto perché non ho letto il manga), perciò ho scritto che Kouya era una ragazzina, così vi do un ampio margine di immaginazione XD Quanti anni avrà avuto? 8.9.10,ventordici? Boh, decidetelo voi :D

 

 

Mirokia

 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=475913