Tsubasa Reservoir Chronicle-La Parodia

di Rury
(/viewuser.php?uid=49892)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Capitolo 1. ***
Capitolo 2: *** Capitolo 2: ***
Capitolo 3: *** Capitolo 3: ***
Capitolo 4: *** Capitolo 4: ***



Capitolo 1
*** Capitolo 1. ***


 

Dedico questa fan fiction a tutti gli affezionati lettori di Tsubasa Reservoir Chronicle che hanno comprato tutti i 28 (28!!!!) volumetti, speso 3 Euro e anche più e letto avidamente tutti i volumetti per arrivare a leggere (o meglio a cercare di capire...) inorriditi la fine del manga.

 

Ho scritto questa parodia consultando il manga (non l'anime) quindi esclusivamente dal manga saranno presi dialoghi, azioni, personaggi, situazioni ecc. Vi saranno inoltre riferimenti ai volumi successivi del manga...Quindi consiglio la lettura a chi ha letto tutti i volumi e conosce tutta la storia.. ;-)

I suggerimenti sono ben accetti XD

Buona (spero...) lettura ;-)

 

 

Capitolo 1:

 

 

Due mani, l'una piccola, delicata e pallida e l'altra, leggemente più grande e piena di graffi, si avvicinano. Lentamente, pacatamente, i due palmi vengono a contatto con la lastra di vetro liscia e trasparente che li divide. Due giovani si trovano, soli, in un grande cilindro* di vetro sospeso nello spazio, si fissano attraverso il vetro che li divide. Sakura guarda Shaoran, le sue piccole mani sempre su quella fredda lastra di vetro. Shaoran guarda Sakura, anche lui tiene le mani sulla lastra, come se tenendole alla stessa altezza di quelle di Sakura, potessero toccarsi. Avvicinano i volti, i capelli sfiorano il vetro.

Solo guardarsi. Non possono toccarsi. Nemmeno sfiorarsi...Nemmeno sentire il calore della pelle dell'altro...

 

-Ma porca miseria!- esclama improvvisamente Shaoran – Una volta tanto che quei ficchetti di Fay e Kurogane non ci sono! E non c'è nemmeno quella rompipalle di Mokona! E una volta tanto che io e Sakura siamo soli....soli....E una volta tanto che ero riuscito a rubare i preservativi al mango afrodisiaci dimensionali di Mokona!- Shaoran chiude gli occhi, il volto ancora appoggiato alla lastra di vetro, stringe i pugni, frustrato. Sakura dall'altro lato della lastra lo guarda, vorrebbe aiutarlo, lo vede muovere le labbra, ma non capisce niente di quello che dice...

-Shaoran...- sussurra, mentre gli occhi le si riempiono di lacrime -Shaoran, quanta pena ti dai per me...- Nemmeno Shaoran può sentire quello che la candida fanciulla sta dicendo, ma, ipnotizzato dalle rosee labbra della pulzella che si muovono, gli pare di capire una parola...

-Un momento...Sakura ha detto...p-pen...???...Ah! Maledizione!!!- Shaoran, ancora più frustrato, comincia a prendere a pugni la lastra di vetro. Sakura continua a piangere, non può sopportare la vista del suo amato che soffre così.

-Oh Shaoran...ti prego, smettila, è inutile, torna da Fay e Kurogane, non penarti così tanto...ti farai male...- Ma Shaoran continua a battere i pugni, imperterrito.

-Lo so, Sakura, l'ho sempre saputo che anche tu mi vuoi...Ma...Che dici..? Fay e Kurogane?- il ragazzo non può reprimere un brivido -Mai sia con loro...Una volta ho dormito nella stessa stanza con loro...Mai più...- sbircia la corta veste della ragazza e continua a prendere a pugni la lastra di vetro

-Shaoran...- singhiozza Sakura (ma non sai dire altro?? -.- N.d.Me) -Non voglio che tu soffra altre pene...se non vai via tu da me...Andrò io via da te...-

-Questa volta non mi sbaglio! Ha proprio detto pene!!!- esclama emozionato Shaoran leggendo le labbra della giovane, ma proprio in quel momento, la ragazza prende da sotto la gonna (Shaoran allunga inutilmente l'occhio) una lattina di Red Bull, la beve tutta d'un sorso (ma non senza una certa eleganza!) e, dopo un pudico ruttino ("Oh, meno male che Shaoran non può sentirmi!") due enormi ali da gallina spuntano dalla schiena della ragazza, spargendo piume qua e là "Oooops, forse la lattina era un pò andata a male.." pensa Sakura mentre sputando piume comincia a librarsi in aria, allontanandosi dalla lastra di vetro che la separa da Shaoran.

-M- ma cosa diavolo...??? Le galline mica volano! Sakuraaa!!!!- Il nostro giovane eroe allunga le braccia verso la sua amata, che si allontana sempre più da lui, che vola in alto....sempre più in alto...

-Shaoran...- singhiozza la pulzella, strozzandosi con le piume. In alto, sempre più in alto...

SDENG!!!!

La fanciulla ha urtato la sua Regale testa al soffitto di vetro del cilindro e cade a terra, spargendo piume bianche e marroni. Shaoran tira un sospiro di sollievo.

Ma improvvisamente una botola si apre accanto a Sakura priva di sensi e ne esce una testa fasciata da un passamontagna nero che lascia fuoriuscire degli strambi capelli corti neri con orride meches bianche.

-Bhà! Solo un' alluvionata idiot...ehm, svampita come lei poteva sedersi sopra l'uscita...- brontola il misterioso individuo, e proprio allora Shaoran nota che sulla botola, che si trovava nel punto esatto in cui Sakura prima era seduta a guardarlo attraverso la lastra di vetro, vi era la scritta EXIT rossa a caratteri cubitali. Shaoran allora volta il capo speranzoso verso il basso, alzando il sedere dal punto in cui era seduto, e in effetti un'altra botola la trova, ma trova accanto anche una catenella attaccata al pavimento e la scritta sulla botola "Per una dimensione più pulita, tirare lo sciacquone, grazie" Shaoran, deluso, e anche un pò schifato, si siede un pò più lontano dalla botola.

Intanto il Misterioso Individuo tira fuori un braccio dalla botola e trascina Sakura, fino a farla cadere nella botola, da cui si sente un lontano SDENG!!!

-Un momento! E io???- esclama Shaoran rivolto al Misterioso Individuo, che si volta verso di lui, come se lo potesse sentire anche attraverso la lastra di vetro, Shaoran nota solo allora che ha fatto due buchi al passamontagna per far uscire due foltissime bassette. Il Misterioso Individuo sembra frugarsi nelle tasche, prende un pennarello di Hello Kitty rosa shoking e comincia a scrivere sulla lastra di vetro:

"Sai servire il sakè agli ospiti in poltrona?" Shaoran scuote la testa.

"Sai usare un televisore con Digitale Terrestre o con Decoder Incorporato?"** Scuotimento di testa.

"Sei abbonato a Mediaset Premium?" Scuotimento di testa.

"Il tuo hobby è dire qualche frase perfettamente inutile all'interno del manga, fino ad alzarti una mattina con lo schiribizzo di lasciare andare contro il mio volere un Clone (che in realtà Clone non è ma poco importa) che avevo tenuto prigioniero e di essere infilzato da una spada di 3 metri per 2?"***

Shaoran alza le sopracciglia, tanto che diventano invisibili sotto la folta frangetta (non che sia così tanto difficile, visto che è più folta la frangia di tutta la chioma messa insieme...) e assume un'espressione da pesce lesso.

Il Misterioso Individuo alza le spalle, sbotta un -Mhà, peccato...una servetta in più mi sarebbe stata utile...- e si cala nella botola chiudendola, ma non prima di essersi dato una grattatina alle bassette, da cui escono un paio di pidocchi saltellanti. Shaoran si schifa un pò, ma ha ancora la faccia da pesce lesso.

 

Silenzio. E' da solo, ora...Shaoran rimugina ancora sulle strane parole "Digitale Terrestre", "Decoder Incorporato" e "Mediaset Premium", quando avverte nella tasca dei suoi (luridi) pantaloni i preservativi al mango afrodisiaci dimensionali...

-Sakuraaaaaa!!!!!!!!-

 

 

*Mi spiace, ma non sapevo come definire quel "cilindro" in cui sono rinchiusi Sakura e Shao all'inizio...Perdonatemi! XD

**Riferimento a quella certa TV con cui un certo cattivone spia continuamente i nostri eroi...XD

***Riferimento a Xing Huo (si chiamava davvero così...?? Non mi va di andare a controllare s eho scritto in modo corretto il nome...Sì, sono davvero una pigrona...XDXDXD)

 

Non è un granchè come inizio, lo so, ma l'ho scritto in un'oretta XDXDXD Come parodia delle sole quattro paginette iniziali dal manga è uscito tutto questo ambaradan...Ma non sarà sempre così! Lo giuro! XDXD

Ripeto, se ci sono suggerimenti sono ben accetti...Le idee non sono mai abbastanza... ;-)

Se vi piace, bene, se non vi piace, continua lo stesso XDXD Ahah! 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Capitolo 2: ***


 

Capitolo 2:

 

Regno di Clow. Una città nel deserto, come un'isola solitaria dispersa in un oceano dorato. In lontananza, delle rovine dall'aspetto antico, a forma di ali di gallina. La città è piena di vita, le stradine brulicano di gente e mercati. Le case, simili a piccoli igloo (ma non stavamo nel deserto?? N.d.Me) sono distribuite in modo ordinato per le vie. E lì, in alto, il sontuoso e enorme Palazzo, sede della famiglia reale. Tra queste piccole, ordinate e accoglienti strade, una figura avvolta in un mantello con cappuccio (Lurido. Già da ora. E pensare che si farà tutto il viaggio così senza mai dargli una lavata. N.d.Me) torna dalle rovine con una saccoccia in mano.

 

Abbastanza alto, sguardo vacuo che vuole sembrare contento di tornare a casa, frangetta enorme: Shaoran era conosciuto da tutti per essere un bravo ragazzo, nonchè molto onesto: durante i metri che lo separavano da casa, aveva visto a terra un portafoglio, ma non l'aveva raccolto "perchè non è mica mio" aveva pensato il giovane, gonfiando il petto, fiero per la sua onestà da protagonista. Tuttavia, ciò che non sapeva era che il portafoglio che aveva visto a terra era in realtà il suo, purtroppo non poteva riconoscerlo: raramente lo tirava fuori per comprare qualcosa, visto che il cibo lo scroccava o dagli altri scavatori alle rovine a forma d'ali di gallina o glielo portava la sua migliore (e unica) amica d'infanzia, Sakura; e per quanto riguardava i vestiti, erano anni che si portava appresso il solito completo lordo e non comprava più vestiti nuovi: -C'è crisi- diceva sempre Il Saggio Eroe stringendosi nelle spalle -E poi i vestiti me li sporco sempre alle rovine, quindi, che senso ha comprarne di nuovi?-. Fatto sta, comunque, che la gente del Regno di Clow glielo fregava in continuazione tanto per prenderlo per il culo, e poi glielo rimettevano nella tasca (lurida), tanto sapevano che glielo potevano fregare quando volevano.

Inoltre, Shaoran per strada calcia inavvertitamente anche delle chiavi per terra.

-Oh, delle chiavi! Meno male che io sono onesto e non le prendo!- Dice Shaoran,col suo solito tono vivace e pieno di vita, continuando ad avanzare verso casa. Cammina, cammina, cammina, arriva davanti alla porta della casetta, fruga nella tasca alla ricerca delle chiavi. Dopo avervi tirato fuori qualche chilo di sabbia del deserto delle rovine, Il Nostro Ardente Eroe giunge alla saggia conclusione che non ha le chiavi di casa

-Mannaggia, eppure ero convinto che fossero in tasc...Oooops!- si batte una mano sporca di sabbia in fronte -Le chiavi che ho calciato per strada...- Dopo un minuto di vergogna passato a starsene inginocchiato in un angolo a tracciare col dito a terra un cerchio inesistente (e quindi sporcandosi ancora di più le mani), rassegnato, si guarda con circospezione attorno, entra dalla finestra, facendo strusciare ancora di più il mantello a terra (e quindi insozzandolo ancora di più). Entra in casa trionfante, ma, come fa per fare un passo, inciampa nel mantello e cade e sbatte alla gamba di una piccola scrivania. Il povero ragazzo si toglie con numerosi e violenti strattoni il mantello, che gli si era attorcigliato intorno al corpo

-Ma porco porchissimo Clow! Lo dicevo io a quello del mercato, che mi ci voleva la taglia M del mantello! E invece mi ha rifilato la XXL!- Il Nostro Eroe riesce finalmente a districarsi dal mantello, che getta in un angolo, ma nei movimenti colpisce ancora la gamba della scrivania, che trema, e cade una foto incorniciata proprio sulla fronte del giovane. Gli imprecamenti in aramaico dell'Impavido Shaoran finiscono seduta stante. Si alza, non prima di aver sbattuto la testa al suddetto tavolino, prende in mano la foto e la fissa, mentre le sue labbra, da cui esce un rivolo di sangue per tutte le cadute, si aprono in un sorriso – Sono a casa...Papà...- Shaoran fissa commosso una delle sue prime foto col padre adottivo: Un uomo occhialuto e alto e un bambino di circa 10 anni, con capelli castani, foltissima frangetta, in pratica lui uguale spiccicato versione mignon (la crescita per i giapponesi non esiste) gli ricambiano lo sguardo dalla foto: Fujitaka ha un sorriso un poco storto e forzato mentre guarda di sottecchi il figlioccio accanto a lui, che stringe nelle piccole manine una specie di pietra marrone.

"Sniff...il mio primo reperto archeologico trovato...feci di pterodattilo fossilizzate! Quanti ricordi..." pensa Shaoran, e gli scende una lacrimuccia. Sullo sfondo, dietro padre e figlio, un gruppo di ricercatori guarda la pietra con aria schifata "Eheh! Tutta invidia era, la loro! Meno male che arrivai io prima di loro..." pensa soddisfatto della propria intelligenza, mentre continua col suo monologo verso la foto del padre

- Sai, Papà, stamattina mi sono alzato, ho mangiato un toast, ho scavato un pò...poi ho mangiato un altro toast...era al prosciutto? O al formaggio? Oh vabbè, al prosciutto e al formaggio! Come previsto...Tutte le rovine del paese sono state ricoperte dalla sabbia...Proprio come avevi detto tu, Papà...Il che non è che sia una scoperta sensazionale, visto che qui intorno c'è solo sabbia...Ma ci abbiamo messo 4 anni solo per arrivarci...- continua a sussurrare Shaoran, mentre un rivolo si sangue gli scivola indisturbato sul collo e sulla maglietta, che altri non è che un dolcevita nero femminile, rifilatogli al mercato dallo stesso venditore che gli aveva venduto il mantello con cappuccio XXL.

Quando all'improvviso.....

- Shaoraaaaan!-

- AAAAAAAH!!!!!!- Urla il Nostro Coraggioso Eroe: Sakura, la già citata migliore (e unica) amica d'infanzia dell'Eroe, nonchè Principessa del Regno di Clow, si era gettata su Shaoran in un tuffo con doppio avvitamento e salto mortale, e il nostro Giovane Eroe, cadendo all'indietro, va a centrare uno spillo esattamente verticale sul pavimento, che si va a conficcare esattamente nel buco nero di non ritorno tra i suoi glutei fasciati dai suoi (luridi) pantaloni.

- Shaoran! Come stai? Su, rispondi! E' da tanto che non ci vediamo...Già da 22 ore, 45 minuti e 47 secondi... -

- Ehm...Uhm...Urgh!- borbotta il Giovane Pulzello, che a causa dello spillo stava provando emozioni (dolorose) mai provati da uomo o donna vivente.

- Da fuori si sentiva la tua voce...Capisco che ti senti solo senza di me...povero...parli da solo per non sentire la mia mancanza...

-.......Ehm....Veramente, Principessa, io....-

- Shaoran!!! Devi smetterla con tutte queste formalità!- sbotta Sakura mettendo su il broncio -Non chiamarmi "Principessa"! Chiamami Sakura!- Shaoran la guarda con un misto tra il dubbioso e l'imbarazzato

- Oh, andiamo, Shaoran! Dì: Sa-ku-ra!- Shaoran è ancora più imbarazzato

- Ehm...mi spiace, Principessa, ma da quando Suo fratello Re di questo Regno ha privatizzato gli asili nidi, le scuole e le lavanderie non solo non posso andare a far lavare il mio mantello (Ora si spiega il suo lordume! N.d.Me), ma non sono neanche andato a scuola e non ho mai imparato a dividere in sillabe le parole....-

- Oh....- dice Sakura, in imbarazzo -Non preoccuparti, Shaoran, vediamo, allora, mi puoi chiamare....-

- Lei che ne dice di...ehm, cioè, tu che ne dici di Princicessa?-

- Uhm....va bene, almeno non è formale! Ma come ti è venuto in mente?- esclama contenta Sakura

- Oh, non saprei, Principes...ehm, Princicessa! Deve avermelo suggerito il mio subconscio...-

 

*Intanto, in una stanza oscurata in cui unica fonte di luce è una TV ultimo modello completamente tonda, un uomo (?) è seduto su una poltrona davanti alla TV: il volto è completamente oscurato, ma dalla luce azzurrina della TV si vede chiaramente che indossa una tunica nera lunga fino ai piedi con sopra il simbolo di Batman in rosso, con una targhetta con scritto "Made in China"che spunta dall'orlo dell'abito. -Muahahahahahaha...Ssssssìììì....l'ha chiamata Princicessa! Ho influenzato le sue deboli onde cerebrali con l'enorme potere del mio Bat-Bluetooth del mio Bat-Mobile facendolo passare attraverso la mia Bat-TV...Tutto procede secondo il mio Diabolico Piano...Muahahahhaha- e, prendendo una penna delle Winx color verde acido, spunta su un foglio la prima voce "Farla chiamare Princicessa" sotto il titolo "Il Mio Diabolico Cattivissimo Eccelso Malignissimo Piano". Il Misterioso Individuo torna a guardare la TV, dove una ragazzina dal vestito rosa e bianco di dubbio gusto, che assomiglia a una tenda, sta arrossendo davanti a un ragazzo con una frangetta enorme e con addosso un mantello che lo fa sembrare il testimonial del Mocio Vileda. -Ooooh! Tra poco ci sarà la parte dolce! Peccato che io rovinerò tutto...Muahahhahaa!- dice il Misterioso Individuo, accomodandosi meglio sulla poltrona*

 

 

- Lavori sempre così tanto, Shaoran, non devi...sei nell'età della crescita...devi anche riposarti...-

- Sì, ma...- sospira Shaoran - ...Ho promesso a mio padre, poco prima che lui morisse schiacciato da una stalattite negli scavi delle rovine, che avrei continuato gli scavi...erano il suo sogno...- dice il Giovane, tirando dal nulla un foglio su cui era stato scritto, col sangue "Pezzo di idiota! Salvam..." Shaoran sospira di nuovo -l'ha scritto con il solo braccio funzionante che non era rimasto schiacciato dalla stalattite...con le ultime energie...Voleva assicurarmi di continuare il suo lavoro...salvare il suo lavoro...tutte le sue ricerche sulle rovine... -

Sakura sospira a sua volta, roteando gli occhi -Le rovine, le rovine...Già, è da quando tu e tuo padre arrivaste in questo Regno, sette anni fa, che sei interessato alle rovine...ma sai...il mondo è pieno di ben altre meraviglie...!- Sakura spalanca gli occhioni dolci verso Shaoran, che assume un sorrisino stupido da triglia. Sakura ci rinuncia, sospirando nuovamente.

- Sai...- comincia Sakura, gli occhi fissi verso il pavimento - la sera, nel letto, prima di addormentarmi, penso "Chissà cosa starà facendo ora Shaoran? Chissà se pensa anche a me, a volte...?-

- Davvero anche lei mi pensa quando sta nel letto...?-

Sakura si illumina di un sorriso angelico -Ma certo, Shaoran! Io e te siamo amici d'infanzia! E' naturale che pensi a te! Mi chiedo sempre cosa puoi star facendo in quel momento...-

- Oh...- lo sguardo di Shaoran si fa improvvisamente lontano, -Bè, anche io penso a cosa puoi star facendo ...nel...- Sakura si illumina tutta -letto...- conclude Shaoran con sguardo lontanissimo

- Cosa, Shaoran?-

- Niente, niente...- dice distrattamente Shaoran, che però sta pensando a quel giochino che stavano facendo ieri sera alcuni degli scavi...

- Sai, Shaoran...-

Era una specie di su è giù....

- Io...volevo dirti che...-

Ma cosa potevano essere..? Flessioni?

- Io ti am....-

DOOOOOONG!!!!!

I due Giovani Eroi sobbalzano a 3 metri da terra. Shaoran raggiunge il soffitto, urta la testa e un rivolo di sangue gli scende giù dalla tempia, Sakura lo guarda preoccupata -OOOH, Shaoran! Ti sei fatto male?- Shaoran, con la sua consueta vitalità, si stringe nelle spalle -Oh, non si preoccupi, Princicessa! Io sono il protagonista, e per dimostrare il mio valore e la mia forza devo continuamente coprirmi di legnate e sangue!-

Sakura è un pò dubbiosa -Ah...Sicuro che sia così?- Shaoran annuisce solennemente.

- Piuttosto, Princicessa...non ti sembra esagerato che nel manga ci spaventiamo per un suono di campane?- Sakura si stringe nelle spalle e si alza -Non lo so, Shaoran, effettivamente mi sembra una cosa un pò idiota, ma noi siamo i protagonisti della storia, è naturale che dobbiamo sembrare degli ingenui sempliciotti per poi dimostrare le nostre potenzialità ai lettori...Ora devo proprio andare....-

 

*Intanto sempre nella suddetta stanza oscurata il Misterioso Individuo scoppia in una cattivissima risata, che fa incrinare una bottiglia di sakè posta sul bracciolo della poltrona e fa svenire un moscerino che svolazzava lì vicino e che aveva respirato un pò del suo alito -Muahahahaa!!!!! Come sono cattivo! Come sono geniale! Sìsì!" e spunta sotto a "Il Mio Diabolico Cattivissimo Eccelso Malignissimo Piano" la seconda voce "Impedire a Shaoran di perdere la verginità a vita".*

 

- Oh...- fa Shaoran, assumendo una faccia da pesce lesso. Intanto una vespa punge Shaoran sul labbro, che comincia a gonfiarsi e ad assumere un colorito violaceo

- Fe vuoi ti accopagnòh!- balbetta l'Impavido Shaoran, mentre le labbra cominciano a gonfiarsi a dismisura.

- Ehm...- Sakura guarda sconcertata Shaoran e il suo labbrone e gli rivolge un sorriso un pò forzato.

- Non...non preoccuparti, Shaoran! E....- aggiunge, arrossendo violentemente e voltandosi di scatto per non tradire il suo imbarazzo – Quella cosa che ti stavo dicendo...Te la dirò un'altra volta, tu aspettami, ok?-

- Fì...fì....- risponde il giovane, mentre comincia a grattarsi sulle braccia, visto che la puntura di vespa gli ha causato una reazione allergica. Sakura si volta sulla soglia prima di varcarla -Tu...rimani pure a casa...Non preoccuparti per me: in questo regno vivono un sacco di persone straordinarie...Buonanotte, Shaoran!-

- Va hene! A omani, Pvincihessa!- saluta Shaoran col labbro gonfio sulla soglia, inciampando sullo zerbino dell'ingresso, e rimanendo a guardare la sua amata Princicessa andare via, e inclina un poco la testa di lato, aguzzando lo sguardo: attraverso i bianchi e assurdamente larghi pantaloni della Princicessa, alla luce del sole, Shaoran può distinguere il colore blu elettrico delle mutandine di Sakura, e distinguerne persino le decorazioni a nuvolette. Il Giovane arrossisce, "Oh, Papà, perdonami! Pensare a queste cose è sconveniente, vero...? Spero di non diventare cieco, come mi dicevi tu...Lei è pur sempre una Principess...Princicess...Oh vabbè!"

- Principessa Sakura! Vuole delle mele?- una sorridente signora porge una mela alla Princicessa

"Ah!" pensa tra sè e sè Shaoran, sorridendo (per quanto gli è possibile con i labbroni gonfi come un salvagente), mentre si rimette malamente in piedi "Tutti in questo Regno amano la Pincicessa Sakura!...Oh" pensa Shaoran "..devo andare in bagno a togliermi lo spillo..." e si richiude la porta alle spalle, senza accorgersi che era scivolato nuovamente dalla tasca dei suoi (luridi) pantaloni il portafoglio sull'uscio di casa.

Intanto Sakura, sorridendo innocente, si avvicina alla signora, che le porge una cassa piena di mele -Oh, grazie mill....-

SDENG!!!! La signora ha gettato la cassa delle mele in testa alla Princicessa, che sviene a terra. Tutti gli abitanti di Clow dei dintorni le frugano nelle tasche, chi si frega il portafoglio, chi un fermaglio per capelli, chi un bracciale, finchè trovano un foglio tutto stropicciato con scritto "ShaoTV1D(La D sta per Dimensione! N.d.Me)DB 6 trp figooo" che, dopo averlo decifrato, lasciano nella tasca, schifati.

Intanto un altro si frega una volta per tutte il portafoglio di Shaoran sull'uscio di casa (era ora!).

 

Negli immensi corridoi del sontuoso palazzo reale risuonano dei piccoli passi: Sakura, svegliatasi un paio d'ore dopo l'assalto, è riuscita finalmente a tornare a casa sua, e ora sta zampettando per il corridoio, guardandosi intorno con aria guardinga...

- Tanto ti vedo benissimo...Sakura...- La Dolce Princicessa si ferma di botto e si volta: molto furbescamente, tra i centomila corridoi del palazzo reale, era passata proprio davanti al trono di suo fratello Tuya, il Re, sul quale sedeva proprio il suddetto fratellone, che in quel momento indossava un paio di boxer con le paperelle arancioni e stringeva un frustino sadomaso in mano, accanto a lui era seduto Yukito, il sacerdote, che indossava un vestitino da Sacerdote Pedofilo cortissimo con calze a rete.

- C...ciao, fratellone Tuya...E Yukito-san...-la Princicessa fa un inchino stile Gobbo di Notre Dame

- Scommetto che sei stata di nuovo da quel segaiolo maniaco del tuo amichetto...Si sente da qui la puzza dei suoi abiti sporchi che ti porti dietro...-

Sakura s'infiamma -Lui si chiama Shaoran! E i suoi abiti sono sempre sporchi perchè lavora duro agli scavi! E quando lui finirà di lavorare agli scavi ci sposeremo, andremo a vivere in una casa sul mare a Los Angeles, avremo 23 bambini di nome Shaoran, 23 bambine di nome Sakura, un cane, un gatto e uno scimpanzè e moriremo in un prato di fiori di ciliegio macchiati del nostro stesso sangue, stringendoci le mani! Oh, a proposito, novità sugli scavi??- chiede impaziente Sakura tutto d'un fiato a Yukito, che, insieme a Tuya, è rimasto inorridito davanti ai progetti futuri della Piccola Princicessa.

- Oh, sì, ecco, guarda...- Yukito prende un foglio da sotto il vestitino da Sacerdote Pedofilo, lo srotola e ne esce una foto di Yukito vestito da Coniglietta di PlayBoy che stringe un trofeo d'argento con scritto "Vincitore del Gay Pride anno 1???"

- Oh, ehm...- fa Yukito con disinvoltura -Quella era la vincita del concorso che mi ha fatto diventare sacerdote di palazzo...Ecco la vera mappa delle rovine!- dice estraendo un secondo foglio arrotolato dalle mutande, lo srotola, e Sakura vede una mappa del labirinto di Pac Man.

- Ecco, - spiega Yukito alla Princicessa -Noi siamo qui- e indica la parte superiore del labirinto -In superfice...e, scavando in concomitanza con le ciliegie e le fragole, che ci daranno punti bonus, ed evitando i terribili mostri rosso, blu, verde e giallo, dovremmo arrivare...qui!- e indica la parte centrale del labirinto, dove si trova Pac Man che esulta stringendo un trofeo in mano.

Il volto di Sakura si rabbuia -Mannaggia...dovremmo aspettare ancora un bel pò prima di sposarci...ma vabbè, io sono la Princicessa, e tanto con le mie mille raccomandazioni posso comprare già da ora la casa sul mare più bella di Los Angeles!!- esclama entusiasta la Candida Pulzella, con gli occhi sbrilluccicanti

- Tu sei una Princi-cosa??- fa Tuya, ma la sorellina lo ignora e li saluta allegramente, dicendo -Devo andare a preparare la lista nozze, i buffet, i vestiti...ho tanto da fare! Ciao ciao!- e se ne scappa via.

- Eppure...- mormora Tuya, improvvisamente serio, voltandosi verso Yukito -Quel ragazzo è lo zerbino del destino di Sakura...Correggimi se sbaglio...-

- Già.- risponde il sacerdote, serissimo, prendendo un altro foglio arrotolato dalle calze a rete e srotolandolo -"La fanciulla e lo zerbino del suo destino dovranno affrontare grandi difficoltà, a causa dell'influsso della Luna e della posizione di Urano nella dodicesima casa e di Marte nella tredicesima: la fanciulla avrà infatti un potere per lo più sconosciuto, in grado di cambiare le sorti del mondo...e questo potere è...." Oh, era finito l'inchiostro della cartuccia e non ho potuto stampare il seguito!- aggiunge Yukito, stringendosi nelle spalle

 

*Risata satanica in lontananza, l'uomo (?) vestito di nero stringe in mano una cartuccia -Muahahahahahahaah!!!! Quanto sono figo!!!!!*

 

 

- Oh, vabbè- dice Tuya - Io mi fido delle premonizioni di Paolo Fox! Non sbagliano mai...E comunque....- aggiunge Tuya, prendendo Yukito per la vita e adagiandolo sulle sue gambe - Il tuo concorso per diventare sacerdote di palazzo si è tenuto nel mio letto...non al Gay Pride...forse devo rinfrescarti la memoria....-

Yukito ridacchia – Ihihihih...una ripassatina non fa mai male, Maestà...-

- Siamo amici d'infanzia, Yuki...- mormora Tuya, mordendogli piano il lobo di un orecchio -Chiamami pure per nome, quando siamo da soli....-

Yukito ormai è eccitatissimo -Ssssììì...Tuyaucciolino mioooo!!!!!-

Tuya si ritira, un pò schifato -Oh, vabbè, capisco che siamo amici d'infanzia, ma non allargarti troppo....-

- Vuoi che mi allargo in un altro senso?-

- Uhm...buona idea....!!!-

 

 

-Aaaah....Ecco fatto!- esclama contenta Sakura, guardando orgogliosa una pila di carte fittamente scritte, alta almeno 3 metri -Ho studiato e organizzato tutto per il matrimonio mio e di quel bonazzo di Shaoran e per la nostra vita insieme fino ai 50 anni di matrimonio...- dice, svolazzando sul balcone della sua stanza -Vediamo, cosa manca...?- si chiede la Pulzella, appoggiandosi alla balconata con i gomiti e mettendo le mani a coppa sotto il mento -Oh! Giusto!- esclama schioccando le dita -La dichiarazione!- arrossisce vistosamente -Giuro che domani glielo dico... (frase che dice da quando aveva 5 anni -.- N.d.Me) fa un respiro profondo: -Shaoran...Io....ti ho preso un deodorante alle fragole, eccolo...- immagina sognante, poi però scuote la testa -Oooh, ma no! Quella è la frase che devo dirgli al suo compleanno!- altro respiro profondo, un altro, un altro ancora, soffocamento, e poi finalmente....-Shaoran...Io ti amo..!!!!- (Ooooooooh! E che cacchio! N.d.Tutti- Non gioite....questa era solo la prova...N.d.Me- AAAAH!N.d.Tutti)

"Cocco...coccodè!"

-Uh? Ma cos'è questo strano suono?-

"Coccoccodeèèèè!!! Chicchiricchììì!!! Coccodèè!!!"

-Che strano...cosa potrebbe mai essere???-

La Dolce Piccola Candida Princicessa Sakura, che evidentemente in tutti i suoi anni di vita non aveva mai cantato la canzone "Nella vecchia fattoria", comincia a levitare da terra, gli occhi roteano all'indietro, lasciando solo il bianco, della schiuma bianca esce dalla bocca aperta, e agita le braccia candide a mò di ali.

- Aaaah! Quella è una delle Creature di Silent Hill!- urlano di sotto delle guardie che hanno avuto la sventura di vederla, fregandosene della sicurezza del Palazzo, scappano via a gambe levate, ma la Piccola Sakura non può vedere tutto questo....:

 

"Un simbolo scolpito nella roccia, che raffigura delle ali di gallina... Il simbolo rosso di Batman su sfondo scuro...Un Castello circondato dalle tenebre, con un'esaurito vestito di nero che sguaina una spada coperta di sangue tagliando in un sol colpo la testa a 20 persone in fila, poi nella stessa traiettoria della spada taglia un cocomero, un'ananas e un pollo arrosto in due parti perfettamente uguali, infilza il tutto con la spada e se lo porta alla bocca....Un Castello sospeso in aria che somiglia al Castello Errante di Howl, circondato da nevi a ghiacciai, con un ragazzo biondo e completamente nudo a parte un perizoma da mare rosa antico che nuota in una vasca enorme in mezzo a tante paperelle e che cerca faticosamente di far indossare una tuta da sub a un uomo dai capelli assurdamente lisci e neri che intanto schiamazza sott'acqua rischiando di annegare....Attraverso una lastra di vetro liscia, fredda e trasparente, un ragazzo dai vestiti più sporchi che mai, con un dolcevita nero femminile e una frangia enorme, solo, si sta facendo una sega frignando -Oh, Sakura se ne è andata! E adesso io che faccio per passare il tempo qui da solo?? Uhm...quasi quasi rimpiango le nottate insonni nella stessa stanza di Fay e Kurogane...- "

 

E poi, come tutto era apparso, tutto sparì.

Sakura collassò rovinosamente a terra, gli occhi spalancati. Si alzò quasi immediatamente, le mani strette al suo piatto petto -Cos'era...? Quello...era Shaoran...?- restò per un attimo così, in un momento di suspance, poi alzò le spalle -Bhò, avrò avuto un calo di zuccheri!Dopotutto sono nell'età della crescita!- aggiunge Sakura, guardandosi con rammarico il petto piatto come una tavola da surf e affondando le dita in un barattolo di Nutella che ha tirato fuori dai pantaloni.

 

 

Il giorno dopo Shaoran è agli scavi a forma di ali di gallina, si trova un una grande stanza sotterranea, scoperta da poco, con un pavimento di pietra con un simbolo scolpito, che raffigura delle enormi ali da gallina, ed è seduto in un angolo con un pc portatile, sulla cui schermata c'è il labirinto di Pac Man -Ok..riproviamo...destra, sinistra, sinistra, destra...Oh nooo!!! Ho perso di nuovo!- esclama sconsolato l'Ardente Giovane -Accidenti, trovare la strada giusta per scavare è davvero difficile...Ci sono mostri rossi gialli blu e verdi ovunque!! E poi...- aggiunge, guardando il simbolo scolpito sul pavimento -Non riusciamo a capire cosa significhi questo simbolo...- Passa una gallina starnazzante, agitando le ali -E' davvero un mistero...: Non appartiene affatto a questo regno...- dice sfogliando un libro, la gallina è raggiunta da un gallo, che a sua volta agita le ali -...Mai visto nulla di simile....- La gallina gli svolazza a due centimetri dal muso agitando più che mai le ali, mentre amoreggia col gallo.

- Shaoraaaan!!!!- una voce familiare, dei passi si avvicinano a lui

- Oh! Princicessa Sakura!- esclama Shaoran, chiudendo frettolosamente le pagine ridotte a icona sul pc portatile che raffiguravano delle foto dell'ultimo calendario di Pamela Anderson, mentre la gallina e il gallo, andandosene, gli beccano le braccia.

- Guarda, ti ho portato qualcosa da mangiar....- comincia Sakura, ma si blocca: la sua attenzione viene attirata dal simbolo a forma di ali di gallina scolpito nella pietra.

- Princicessa...?-

- Io....- Sakura si avvicina barcollando al centro del simbolo, con le braccia tese davanti a sè come una mummia, gli occhi vacui e un accenno di schiuma bianca ai lati della bocca -...Io ho già visto questo simbolo....- e all'improvviso comincia a roteare su se stessa, muovendo le braccia come ali, starnazzando e becchettando a terra. Il gallo e la gallina, tornati per godersi la scena, applaudono con le loro ali piumate. Shaoran fa una faccia da pesce lesso. Si apre improvvisamente un buco nero nel pavimento, in cui Sakura si getta, agitando le braccia a mò di ali e starnazzando sempre più forte. Tutto inizia a tremare e a crollare.

- Oooooh no! Sakura! Ci sono i mostri rosso giallo verde blu là sotto! Ma non temere! Ti salvo io!- mentre Shaoran finisce il suo discorso da Eroe del Manga, Sakura è scomparsa nel buco, un migliaio di pietre cadono a causa delle vibrazioni della terra e un centinaio cadono in testa a Shaoran, dissanguandolo e facendolo cadere nel buco prima che lui potesse decidere di calarcisi dentro con le funi delle Giovani Marmotte che si portava sempre appresso.

Il Coraggioso Ragazzo cade rovinosamente su un centinaio di uova, spaccandole tutte e diventando ancora più lordo di quanto non sia già. Alza lo sguardo e vede Sakura sospesa in aria, davanti a un muro di pietra su cui è scolpito il simbolo delle ali di gallina, con gli occhi completamente bianchi, la bocca spalancata con della schiuma bianca che le cola sul mento e delle enormi ali da gallina bianche e marroni che le escono dalla schiena, che balbetta -Coccoio...-

- Sakura! Ti salverò!- urla l'Eroe, cominciando ad arrampicarsi faticosamente sulle pietre che rivestono il muro, scivolando a causa delle mani sporche di uova. Quando arriva, dopo circa un'ora, vicino a Sakura, la Fanciulla è stata quasi già completamente inghiottita dal muro di pietra dietro di lei, ma il Grande Shaoran, con uno scatto atletico visto a Walker Texas Ranger, afferra per aria la Princicessa con una rotazione a mezz'aria di 180 gradi con doppio avvitamento e atterraggio alla Bruce Lee, trovandosi però qualche ossicino rotto e una ventina di crampi e lussazioni. Solo allora nota il cartello "Per salire verso il simbolo sul muro, prendere le scale" che indica delle scale a chiocciola lungo il muro.

- Doh!- sbotta Shaoran, in una fedele imitazione di Homer Simpson.

- Ma...cosa...?- le ali di gallina sulla schiena della Princicessa si frantumano in migliaia di piume bianche e marroni, e volano via, scomparendo alla vista del Giovincello.

"Peccato" pensa Shaoran, mentre corre verso l'uscita delle rovine, che stanno crollando rovinosamente, evitando tutte le rocce e i detriti perchè è il Protagonista della Storia "Chissà quanti cuscini avrei potuto fare con quelle piume!"

 

*-Muahahahaahah....geniale, mettere quelle uova andate a male da 3 mesi lì...sapevo che sarebbero state utili...- Sogghigna malignamente il Misterioso Individuo, ancora col volto oscurato, guadando la TV e trangugiando le Pringles -Finalmente il Potere Segreto Segretissimo di quell'ebete Princicessa sarà mio, mio, mio, miiiiooooo.....-

-Padrone, non è il caso di accendere la luce, qui?-

-Xing Huo! Non rompere! Sono arrivato a una delle scene clou del manga!-

-Ma padrone, poi si sforza troppo la vista ed è costretto a mettere gli occhiali a fondo di bottiglia con due lenti, invece di quel monocchiale figo colorato....-

-Noooo!!!! - piagnucola il Misterioso Individuo -Gli occhiali a fondo di bottiglia no! E va bene, tra poco accendo la luce!-

Xing Huo esce dalla stanza. Il Misterioso Individuo si rimette più comodo sulla poltrona, incollandosi di nuovo allo schermo "Illusa...Muahahahah! Meno 15 numeri al tuo omicidio!" *

 

L'Impavido esce finalmente fuori, dove però viene colto di sorpresa da una scena raccapricciante: centinaia di uomini completamente vestiti di nero, con il simbolo rosso di Batman sul petto, stanno copulando selvaggiamente con tutti gli addetti agli scavi.

- AAAAAH! Ma che è successo qui?- urla Shaoran. Scorge il Re Tuya in mezzo a quell'enorme orgia omosessuale, che sta in una posizione a sandwich tra un uomo nero e Yukito.

- Arrivi tardi, moccioso segaiolo! Le iscrizioni all'orgia sono terminate cinque minuti fa! Questi signori sono apparsi dal nulla con dei giochini sadomaso e hanno detto che volevano distrarci allegramente dedicandoci tutti insieme a costruttive attività, come il sess...-

- Oh! Era tutto un diversivo!- esclama sconsolato il Segaiol...ehm, l'Eroe. Ma Yukito, improvvisamente, strizza con due dita il sederino tondo di Shaoran, che arrossisce

- Ma, lei è un Sacerdote!!! Cosa fa??-

- Ho letto nella tua memoria, Shaoran! (E ho anche visto delle tue fantasie molto poco pudiche...) E comunque sono un Sacerdote Pedofilo, se avessi voluto farti qualcos'altro ti avrei pizzicato da un'altra parte...- ammicca Yukito -Le piume della Princicessa altro non sono che i suoi ricordi, e tu devi recuperarli! Altrimenti morirà!-

- Ma...ma non si muore mica perchè non si hanno più ricordi!-

- Ma senza ricordi il corpo è solo un guscio vuoto!-

- Ehm...Yukito-san, quella non è l'anima?-

- Smettila di contraddirmi, verginello sfigato! Per le Clamp ricordi e anima sono la stessa cosa...Non c'è un minuto da perdere- aggiunge, dando un'occhiata impaziente all'orgia scatenata dietro il suo didietro (gioco di parole...XDXD) Estrae da dietro l'orecchio uno spillo che a Shaoran è molto familiare

- Oh! Ma allora era suo quello spill...Ahiaaa!!!!- urla il Giovincello, mentre Yukito gli mette lo spillo nel buco nero di non ritorno tra i suoi glutei. Allora Shaoran si alza in aria, insieme a Sakura, che tiene abbracciata a sè, benchè gli stia sbavando la schiuma bianca addosso.

- Ora vi spedirò in un mondo in cui vivono altre persone, al cospetto di colei che possiede lo stesso potere di tutti i viagri e i lassativi del mondo...-

"Oh, povero me!" pensa Shaoran

- ...da colei che si fa chiamare Strega delle Seghe Dimensionali! E muoviti, parti!- dice Yukito, dando un ultimo calcio in aria a Shaoran, che scompare nel nulla....

 

 

- Meno 3, 2, 1....-

SPLAAAASH!!!

Shaoran atterra a mezz'aria in un pantano pieno di fango, sotto una pioggia torrenziale. Sputacchiando fango (ma tenendo in alto la Princicessa, in modo che non si sporchi, e quindi affondando ancora di più nel fango), prende diverse boccate d'aria -Ma che cacchio, proprio qui dovevo atterrare??-

- Era inevitabile...- mormora distintamente una voce. Shaoran alza la testa, spostando la frangiona bagnata di fango dagli occhi: una donna alta, dai lunghi capelli neri, con un vestito scuro scollato e dall'ampio davanzale, così esteso e prominente che offre il riparo dalla pioggia a due strane bambine con i capelli tinti e due canne in bocca e lo sguardo da alluvionate e che sniffano della polverina bianca sedute a un tavolino rotondo. -Era inevitabile, visto che quella era la tua pista di atterraggio...- e indica un cartello lì vicino con scritto "Posto riservato a Shaoran".

- Oh...- fa stancamente Shaoran, preferendo non ribattere, ma poi la sua memoria da pesce rosso gli dà un colpetto al cranio, alza lo sguardo e fissa la donna (o meglio, il suo davanzale)

- Lei è la Strega delle Seghe Dimensionali?-

- Certo, chi altri potrei essere?- risponde l'avvenente donna, ammiccando, mentre le due bambine drogate montano una pista da ballo sotto il davanzale della donna e improvvisano un valzer.

- La prego...Aiuti Sakura!!......- supplica Shaoran, spalancando gli occhioni da cucciolo.

"Ooooh...che tenerooo!!" Pensa la Strega.

- ........La prego, la prenda dalle mie braccia! Non ce la faccio più a tenerla sollevata per non farla sporcare di fango...!- pigola Shaoran, che intanto stava diventando rosso per lo sforzo.

"Oh mio Dio... -____- Mi rimangio tutto...." Pensa la Strega.

 

 

Anf, anf....non pensavo venisse così lungo questo capitolo...O___O In realtà, dovevano esserci anche Fay e Kurogane, e doveva terminare con la partenza di tutto il gruppo al completo dalla Strega delle Seghe Dimensionali, ma, ehm, non avevo fatto i conti con le mie dita che ormai si muovono sulla tastiera per i fatti loro...XDXD Ma finalmente nel prossimo capitolo ci saranno anche loro! *___* Grazie mille per le recensioni!!!! *____* Me tanto contenta che questo delirio improvvisato vi strappi almeno un sorriso! Purtroppo la mia demenza non ha limiti...lo so...XD Credo che se tutto va bene aggiornerò una volta a settimana, il giovedì... Altrimenti, massimo una volta ogni due settimane (causa studio, famiglia, pc, e altre rogne varie...). Alla prossima!!! ;-)

 

 

 


 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Capitolo 3: ***


 

Attenzione: Questo capitolo è così lungo che sono certa che mi apparirete negli incubi stanotte per uccidermi, mannaggia, mi conviene dormire con Shaoran, così la sua Sfiga attira le mie calamità! *Si volta verso Shaoran, lordo e circondato da mosche* ehm...Ho cambiato idea: credo che correrò il rischio di venire uccisa nel sonno...O__O

 

Capitolo 3:

 

Notte. Il buio inghiotte ogni cosa, denso come fumo, impenetrabile. La luna sbuca attraverso le nuvole. La sua luce argentea delinea il profilo di un imponente Castello, che appare lentamente dall'oscurità, come se la mano di un artista lo stesse disegnando proprio in quel momento con un gessetto bianco su tela nera. Le nuvole si spostano al vento leggero della notte, la luna sembra più grande che mai...Poi, all'improvviso, appare, sul tetto del Castello: Una figura alta, scura, si staglia davanti alla luna, immobile, quasi eterea alla luce lunare. Una risata spezza il silenzio, una risata prolungata, feroce, spietata, senza gioia. Persino le restanti nuvole davanti alla luna fuggono davanti a quella risata, permettendo di illuminare maggiomente la scena....sul tetto, sangue ovunque, corpi dilaniati...sul corpo statuario di quel demone...un completo nero e rosso, da Ninja, il mantello svolazzante....Una katana stretta in mano intrisa di sangue....nell'altra mano una coscia di pollo mezza mordicchiata...e il suo volto: due spietati occhi dello stesso colore del sangue che gli bagna le guance e il corpo...lo sguardo folle, la bocca ancora aperta in quella risata....

- Allora!- urla la bestia alla notte, alzando in aria la spada, in cui è infilzata un'altra coscia di pollo e parecchi spiedini di carne. -Non c'è nessuno qui che può sconfiggermi? Nessuno con un pò di forza? Ahahahah...Nessuno con un pò di palle? Ahahahahahah...- all'improvviso un'anguria vola sopra il tetto, centrando in pieno il demone tra le gambe, che lancia un urlo di dolore e di rabbia, lasciando andare la katana e rotolandosi sul tetto -AAAAH! Le mie palle! Ma porc(%3$@à§*(0?^!!!! Se pesco chi è stato....!!!- le urla continuano, strazianti, terribili, mentre l'uomo di rotolava stringendosi i ninnoli in mezzo alle gambe per tutta la lunghezza del tetto del Castello.

 

In un'ampia stanza del Castello, una figura proietta un'ombra stranamente inquietante sul pavimento fatto di assi di legno: sembra infatti che abbia la testa enorme, quattro volte più grande del corpo, ed emana bagliori rossastri inquietanti. Intorno alla figura, altri Ninja e dame di Corte rabbrividiscono, o scostano lo sguardo. Un sospiro, un sussurro appena percettibile -Ah, Kurogane ha di nuovo fatto una strage...- Poco dopo l'uomo demone, Kurogane, zoppicando, con una mano massiccia ancora stretta al cavallo dei pantaloni (neri) e l'altra che stringe convulsamente una pallina antistress a forma di paperella rosa, col mantello (nero) svolazzante dietro le spalle larghe e una smorfia di dolore ad ogni passo sul volto virile, incorniciato da una maschera (non nera, rossa) con una mezzaluna (questa però nera) arriva al cospetto della figura, focalizzandone l'aspetto mano a mano che si avvicina zoppicando . "Ma a che cavolo di personaggio si sarà ispirata oggi?" pensa Kurogane, senza nascondere uno sbuffo alla vista dell'abbigliamento della Principessa, che indossa una specie di vestaglia fucsia con spille di plastica a forma di fiori di color verde acido e giallo evidenziatore, con dei guanti fino ai gomiti neri rivestiti di pailettes e fiocchi arancioni e una collana di caramelle Mou multicolor. Ma il particolare agghiacciante che faceva tremare tutto il Regno del Giappone è, come sempre, l'acconciatura: parte dei capelli ricci e neri sono legati in miriadi di treccine con mollette e fermagli e vi sono appese delle palle di Natale rosse e oro, con tanto di stella dorata al centro, parte dei capelli sono sciolti e decorati con vere luci di Natale rosse che si accendono e spengono a intermittenza, il filo delle luci arriva a una spina nel muro in un angolo. Kurogane la guarda sconvolto, nonostante il suo perenne cipiglio, e rabbrividisce al pensiero di dover fare lo shampoo alla sua Principessa.

-Che è sta roba? Ti si è incendiato l'armadio o stai facendo le prove per Carnevale?- chiede schifato

- Ohohohohoh...- ridacchia Tomoyo, ammirandosi l'abito e l'acconciatura in uno specchio. Alla sua Dolce risatina metà dei vetri del Castello si frantumano. -...La mia amica Platinette è stata molto gentile a prestarmi questo vestito...Bè, in fatto di moda ce ne intendiamo, abbiamo gli stessi gusti!...Mentre ovviamente l'acconciatura è tutta opera mia...- Kurogane pensa intensamente a come poter gettare dell'acqua sui fili delle luci Natalizie tra i capelli di Tomoyo senza essere fermato "Che gusto c'è a poter essere il Ninja più forte del Giappone se poi non puoi fare queste cose?" Pensa Il Temibile Ninja, alzando gli occhi cremisi al cielo.

- Kurogane....- sospira la fanciulla - Hai disobbedito di nuovo ai miei ordini...-

- Principessa,- ribatte pronto l'uomo - Uno dei dogmi di un Ninja è ammazzare chiunque attacchi...- Splat!, la pallina antistress a forma di paperella rosa si rompe, Kurogane ne prende da sotto il mantello un'altra, a forma di stella cadente, e ricomincia a stringerla e stringerla, ringhiando e sbuffando come un cetaceo.

- Sì, sì- dice Tomoyo scocciata, agitando la mano -Ma io ti avevo solo ordinato di andare a comprarmi il nuovo DVD di Twilight, e tu ti sei messo a uccidere tutti i clienti e il personale del negozio..."

- Non dimenticare che quella stupida vecchia e quel sarcofago ammuffito di suo marito mi erano passati davanti alla cassa!- ruggisce Kurogane, stringendo i pugni...Splat! Buttata via la stella cadente, tira fuori dal mantello un orsetto blu elettrico.

- Sfido io, il marito è portatore di handicap, e ha il peacemaker, un giacchino marrone, la calvizie e tre peli neri che gli spuntano dalle orecchie...Ah no, quattro! -

- E tu come fai a saperlo???- esclama il Ninja, scioccato...Splat! Un maialino rosa.

- Sei entrato trascinandolo per la caviglia e lo stai picchiando proprio adesso....- risponde Tomoyo,

- Oh...- Kurogane sta picchiando con un pugno massiccio la testa del già sopracitato rudere, che arranca sul pavimento, tenuto però fermo a terra dal piede enorme dell'uomo sullo stomaco. Splat! Il pesciolino Flanders della Sirenetta (stavolta però non era una pallina antistress...)

- Oh, Kurogane, sei un pò troppo stressato...Hai bisogno di cambiare aria...Non fai altro che picchiare, attaccare briga, uccidere, dissanguare...Vedi, prima quelli delle pulizie ti hanno tirato addosso un'anguria perchè non ne possono più di pulire ogni 5 minuti i tuoi macelli di sangue....-

- Io non sono stressato!- urla Kurogane. Splat! Kurogane ficca impaziente la mano nella tasca segretissima del suo mantello, tira fuori un ennesimo antistress animato a forma di Teletubbies, che piega la testa di lato, sorride ebete e lo saluta con la mano

- AAAAAH! I Teletubbies NO!- Lo schiaccia sotto un piede e riprende a picchiare il povero vecchio rudere, che intanto era riuscito a strisciare di qualche centimetro a terra. Tomoyo alza gli occhi al cielo.

- Come dicevo, sei stressato, e scarichi lo stress uccidendo chiunque ti capiti sotto tiro...finchè difendevi il Castello Shirasagi dai terribili Teletubbies andava pure bene, ma ora c'è la concorrenza del DeathNote che uccide tutti i cattivi, tuttavia tu continui a uccidere tutti: il popolo è decimato...Devi cercare un modo per scaricare lo stress in altra maniera....- Tomoyo ammicca maliziosa. Kurogane, non capendo come al solito, rimane impassibile. Tomoyo si passa la lingua sulle labbra, cercando di essere sensuale: tutti nel raggio di un chilometro scappano via terrorizzati, i delicati fiori appassiscono, i cani abbaiano terrorizzati e Kurogane rimane impassibile, a parte uno sbadiglio. Tomoyo si riavvia i capelli con una mano, facendo cadere parte delle luci Natalizie e fulminando qualche Dama di Corte, con l'altra mano alza la veste rivelando gli autoreggenti e dei tacchi a spillo neri 12, e lancia un'occhiata di fuoco a Kurogane: tutti nel raggio di due chilometri vomiteranno per due giorni e due notti, dalla montagna più vicina cade una valanga che seppellisce i villaggi , sulla costa si abbatte uno Tsunami gigantesco e Kurogane rimane impassibile, tanto che si addormenta. Il vecchio rudere è quasi salvo, sta per varcare la soglia della stanza.

- Oh, insomma...- comincia Tomoyo, seccata, lasciando ricadere la veste -...L'altra maniera per scaricare lo stress è scopare, Kurogane!-

- Zzzzz....Uh?- Kurogane si sveglia di soprassalto alle parole della Principessa

- S..scopare???- ripete sconcertato, intanto allunga un braccio e riafferra il vecchio, che urla disperato mentre Kurogane gli si siede sulla schiena.

- Sì...- risponde stancamente Tomoyo -...Anche se ti sarà difficile...visto che a causa del tuo piccolo incidente con l'anguria hai subito qualche danno ai tuoi due ninnoli che hai appesi tra le gambe...-

- C..cooosa???- urla Kurogane, balzando in piedi sopra il vecchio sarcofago, ormai svenuto in un lago di sangue. IlTerribile Ninja allarga con tutte e due le mani i pantaloni e ci sbircia dentro. -AAAAAAAAAAAAAH!!!!!! I miei ninnoli! Come accidenti farò senza? Mi prenderanno tutti per il culo!-

- Non che tu abbia avuto modo di usarli finora, Kurogane...Ti sei sempre dedicato al combattimento, non curandoti della mia sensuale presenza!- Kurogane trattiene un conato di vomito, per poi dire, esitante: - Ehm...Io...- ma poi, furioso, addita la Principessa - Un attimo! E tu che ne sai??-

- Ma dai- Sospira Tomoyo, roteando gli occhi viola (lenti a contatto) al cielo - E' da quando avevo 10 anni che mi ficco nel tuo letto cercando di sedurti, completamente nuda a parte i miei sensuali completini intimi, e tu invece di buttarti addosso a me, mi sfidi a duello con la katana, per esercitarti!- Detto questo, la Principessa tira fuori dai suoi capelli assurdi (che a quanto pare usa anche come porta-oggetti) dei completini intimi di dubbio gusto: uno da cameriera sexy completamente retellato con enormi fiocchi giallo evidenziatore, uno da infermiera hard trasparente con merletti arancioni e pizzi blu, e un altro da maestra porca con solo la cravatta e un tubino nero con pizzi rosa shocking. Kurogane non può più trattenersi, e vomita tutto ciò che ha mangiato in tre settimane nel mantello: -Al buio non mi sembravano così vomitosi...Anche quelli sono di Platinette??-

- Oh, no, questi sono mie invenzioni!- risponde allegramente Tomoyo, stringendosi nelle spalle - Oh bè, Sakura in questo mondo non c'è, e i miei vestiti porno deve pur indossarli qualcuno...E comunque, anche se i ninnoli sono un pò danneggiati, quello che sta in mezzo è funzionante...- aggiunge maliziosa, ed è anche tentata di riprovare a fare un altro teatrino sexy... ma, fortunatamente per la salute mentale e fisica di tutte le persone, le piante, gli animali e i minerali nel raggio di 10 chilometri, penserà saggiamente che è inutile

- Oh bè, ormai l'ho capito che per avere qualche possibilità con te dovrei avere anche lo stesso sesso di Platinette, oltre che i suoi fantastici abiti...- sospira Tomoyo -Dì un pò, sicuro di usare la tua katana, la Ginryu, solo come arma? Oppure la usi per...altri scopi, usandola al posto delle supposte? Ci dormi pure insieme...-

- Cosa intendi dire???- sbraita Kurogane -Io non sono gay!!!!- Passano delle dame di Corte in perizoma e reggiseno push up con olii afrodisiaci su tutto il corpo e cominciano a ballargli davanti al naso incollandosi a lui. Kurogane le allontana con una mano, incacchiato, urlando

- Toglietevi dal kaiser! Non vedete che ungete la mia Ginryu con quegli olii puzzolenti???- Le dame si spogliano e gli ballano completamente nude la danza del ventre davanti al naso.

- Ho detto viaaa!!!- e dà loro un calcio, proteggendo in modo paterno la sua katana, con l'impugnatura a forma di testa di chiwawa. Tomoyo alza gli occhi al cielo.

- Sssì, certo...Bè, ma non preoccuparti- annucia la Principessa -Ho io la soluzione ai tuoi problemi!- detto questo, fa una rapida magia e i piedi di Kurogane finiscono in un water otturato apparso direttamente dla pavimento. -Che schifo è???-

- Oh, è il lavabo in cui mi lavo i capelli...- risponde Tomoyo, sorridendo, mentre Kurogane vomita una seconda volta -Bè, sennà come fanno a essere così belli, secondo te??- aggiunge, accarezzondosi una ciocca con gli occhi viola (lenti a contatto) a cuore.

- Ma che cacchio....???- urla Kurogane, mentre comicnia lentamente e inesorabilmente a sprofondare nelle profondità del water otturate dai capelli della sua Principessa.

- Viaggerai in altre dimensioni, incontrerai tante persone...e alla fine capirai il

significato della vera forza! Capirai che la vera forza non risiede dei ninnoli...non nella spada....Almeno, non nella spada che impugni in mano...ma in un'altra posta in un'altra parte del corpo...- aggiunge maliziosa. Kurogane, ovviamente, non capisce l'allusione.

Tomoyo prende in mano il timbro magico delle Winx e gli marchia una W e una serie di cuoricini rosa sulle fronte, il marchio brilla per un attimo, per poi scomparire.

- E che cacchio è questo????-

- E' un sigillo magico del Canta Tu: ogni volta che sentirai l'impulso di usare una...ehm, certa parte del corpo, ma, invece di sfogare i tuoi istinti animali repressi, ti tratterrai- dice, maliziosa, passandosi la lingua sul labbro inferiore (e basta!!! N.d.Me) -... ti apparirà in fronte, e scomparirà solo se reciterai e ballerai sul momento la Magica formula Wiiinx, la tua mano nella mia, più forza ci darà, uno sguardo e vinceremo insieme...E non dimenticare la coreografia, eh! Altrimenti il simbolo non scomparirà...-

- Oh, Satana...- sbotta il Ninja -Sei una stronza!- sbraita -E chi se non me proteggerà il Castello Shirasagi? Chi se non me ucciderà tutti i malviventi? Chi...-

- Oh, frena le tue manie di grandezza, Gaara ti sostituià egregiamente!- Dai capelli di Tomoyo spunta un ragazzino dai capelli rossi, con occhiaie che arrivano alle ginocchia e una giara enorme dietro la schiena, togliendosi qualche addobbo Natalizio dai vestiti, apatico. -Tanto, quando esagera...- continua allegramente Tomoyo -...basta versargli addosso un pò d'acqua, così si spappola!-

- E si può sapere perchè cacchio devo viaggiare per le dimensioni per capire il significato della vera forza? Non posso, che ne so, starmene qui a casa mia a meditare con la mia spada?-

- Bè, dedicarsi da soli alla propria spada è senz'altro piacevole...ma lo è ancora di più... - e ridacchia -In due...O magari anche in più, perchè no?- ripensa Tomoyo, mettendosi una mano sul mento.

Kurogane sta sprofondando sempre più, ma, prima di scomparire, il suo viso si illumina

- Ah! Ora ho capito tutto...Ma certo- ghigna Kurogane -Ora capisco...le spade, le Dimensioni, gli altri con cui devo condividere la mia spada...-

Tomoyo sospira di sollievo, alza le braccia e si rivolge al cielo -Era ora, santi numi!-

- Oh, Tomò, Me lo potevi pure dire già da subito che devo andare a un incontro di Duelli Dimensionali, tutto stò casino per niente! Spero solo che non debba prestare la mia spada a nessuno, bhà! -

Tomoyo si batte una mano sulla fronte, esasperata, mentre Kurogane sparisce con un sonoro Plop!

 

 

Freddo, tanto freddo, quel freddo che penetra nelle ossa, blocca il respiro, i movimenti. Talmente tanto freddo che arde come fuoco sulla pelle scoperta. Valli ghiacciate, distese innevate. Neve, neve bianca ovunque...*Entra Heidi: Sììì! La neveeee...biancaaaa...Nonnoooo!!!!...- SBAM! Rury: Fila via, tappo! è__é* ....Ehm, sì, giusto: in mezzo a quel biancore, un Castello imponente, sospeso in aria, chiaro, dalle superfici lisce e fredde come il paesaggio artico che lo circonda...Dei cadaveri insanguinati ricoprono l'ingresso del Castello, con dei vibratori sadomaso ficcati tra i glutei e i vestiti chiari e pesanti brutalmente strappati. Silenzio. Solo una finestra è accesa, una delle più alte del grande edificio...all'interno, una Sala enorme, dagli altissimi archi, e al centro, un'enorme vasca circolare...Una graziosa ragazzina bionda dai capelli assurdamente lunghi, le cui ciocche che spazzano il pavimento passano dal biondo sporco al nero, è seduta al bordo della vasca e fissa l'acqua piatta e cristallina, come in attesa di qualcosa, o di qualcuno...

SPLASH!!! -Fay!!!- esclama la ragazzina, alzando di scatto gli occhioni, ma fuori dall'acqua emerge solo una paperella gialla che fa "Quack!" la ragazzina si rimette a sedere, delusa.

SPLASH!!! -Fay!!!- Ma questa volta altro non è che un perizoma da mare rosa antico. La ragazzina è un pò sconcertata. Ma all'improvviso...

SSSPLASH! -Fay!!!!- Un ragazzo esce dalla vasca, completamente nudo con i capelli biondi e un tattuaggio sulle chiappe sode e tonde: è a forma di Struzzo con le ali spiegate e accanto c'è una scritta tatuata piena di svolazzi "Nido di uccelli" accompagnata da una freccia che indica il centro del sederino.

- Chii....Il re si è...addormentato?- chiede timidamente la ragazzina, mentre il giovane riprende, fiato e alza gli occhi azzurri su di lei, per poi riabassarli nuovamente sulla vasca e sull'uomo in maschera da sub nera, cuffia (da cui però spuntano dei liscissimi capelli neri) e maschera e tubo fucsia, adagiato dormiente sul fondo.

- Sì...Chii-cciona, non avevo altra scelta che fare così...- risponde Fay, mentre si china sul bordo della vasca per recuperare altri oggetti che erano affiorati: un vibratore elettrico acquatico ultra piacere 2000, una decina di profilattici e una manciata di paperelle. Chii-cciona guarda tutto stupita.

- Ma, Fay, da dove escono quegli strani oggetti?- Intanto Fay si stava rivestendo, indossando dei collant neri aderentissimi e degli stivali neri fino alle cosce

- Oh, bè...- sorride Fay -sono...ehm, serviti a far addormentare il Re...-

- Oooooh...- fa Chii-cciona, ammirando le dimensioni e la lunghezza del vibratore elettrico acquatico ultra piacere 2000 -Dev'essere un oggetto molto importante per Fay, perchè Fay lo porta sempre con sè appresso...Chii...-

- Oh, lo è...- dice Fay con disinvoltura "E non sai neanche quanto...Uhmm...quasi quasi me lo dovrei portare..."

- Ma, Fay...- chiede Chii-cciona -...Tu non indossavi...quello?- Fay si volta a guardare il perizoma da mare rosa antico, che galleggia nella vasca.

- Oh, sì!- risponde Fay, mettendo in mostra tutti i suoi 32 denti bianchi -Hai detto bene: lo indossavo...sai, toglierlo è servito a far addormentare il Re...-

- Chii?- chiede Chii-cciona, piegando la testa di lato e avvicinandosi a Fay, facendo strisciare i capelli a terra e spazzando ancora un altro pò il pavimento. Fay guarda un pò schifato le lorde ciocche di Chii-cciona a terra, e accarezza le sue adorate e pulite ciocche bionde, curate e lavate ogni 2 giorni con 4 litri di Shampoo alla Camomilla...ma il suo momento di schifo dura solo un minisecondo: il suo viso sottile si apre in un sorrisone più largo di quello di un Clown verso la ragazzina dai capelli lordi (uhm...potrebbe andare d'accordo con Shaoran...N.d.Me), e risponde alla sua domanda.

-Bè...diciamo che era...indispensabile...!-

- Chii...Anch'io mi devo togliere le mutandine?-

- Direi di no, Chii-cciona...anche se sarebbe bello se ogni tanto ti cambiassi d'abito...è da quando ti ho plasmata che indossi quel vestitino...-Espressione schifata per un millisecondo, sorrisone da Mentadent un attimo dopo.

- Ma....Chii-cciona ha spiato nell'armadio di Fay ieri sera....e Chii-cciona ha trovato questi!- Chii-cciona mostra un perizoma fatto di pailettes rosa e bianche, con una coda rosa di maialino sul dietro -Chii-cciona deve indossare questo, Chii?-

- Uhm...Tieniti il tuo vestitino, Chii-cciona...- Detto questo, Fay si siede a terra, appoggiando la schiena al bordo della vasca.

- E ora cosa farai, Fay?- chiede Chii-cciona, accovacciandosi sul petto di Fay

- Bè...direi che ora..me ne dovrò andare...- Fay allontana con una mano delle ciocche sporche dei capelli chilometrici di Chii-cciona.

- Dove, Fay?-

Sorriso a 32 denti: -Vado...ehm... a comprare le sigarette! Ma poi torno, eh! Non preoccuparti!-

Chii-cciona è confusa -Ma, Fay, tu non fumi!-

- Eh... è per il Re, così quando si sveglia, si fuma una sigaretta in santa pace per rilassars...-

- Il Re fuma?-

Una vena comincia a pulsare sulla tempia del sorridente ragazzo -ssss...Sì.-

- Oh...- Fa Chii-cciona, che sposta lo sguardo verso il Re addormentato nella vasca, poi, titubante, indica col dito un punto preciso del corpo del Re

- Ma, Fay....-

- Ssss....ssssì???- i denti bianchissimi del sorriso enorme del giovane cominciano a digrignare, in modo leggermente inquietante.

- Allora, quella pipa grossa lì in basso alzata lì, a che serve?- Fay segue con lo sguardo il punto indicato dal dito di Chii-cciona, fino al gonfiore tra le gambe del Re. "Oh, ma porc..." Il sorriso si fa più ampio -Oh, Chii-cciona, quello è...ehm...il suo scettro....-

- Ooooh! Quello con cui governa il Regno?-

- Sì....-

- E' uno scettro grande? Io non l'ho mai visto....-

"Sfido io! Non ti chiami mica Chii-ccione!" -Ehm...sssì...è enorme! Ed anche molto potente...uhm...tanto, tanto potente...per...uhm...garantire l'ordine...-

- Oh...ma allora, se il Re ha questo scettro così potente, perchè questo Regno fa così schifo?- chiede Chii-cciona indicando fuori dalla finestra, da cui si scorgono montagne di uomini stesi nella neve ammantati in pellicce bianche coperti di sangue, strisce di fumo nero che escono dalle case, valanghe sui monti, tsunami tra i laghi ghiacciati e Gozzilla tra i boschi con il resto della popolazione tra le sue fauci.

- .....Perchè...- comincia Fay, senza avere la più pallida idea di cosa dire, perchè il suo cervello era ancora tutto preso a pensare allo scettro grande e potente del Re e a decidere definitivamente di portarsi il vibratore elettrico acquatico ultra piacere 2000, poi ha un'illuminazione -Perchè è arrivata l'Era del Disgelo! Sì, perchè tutto qui è fatto di ghiaccio, e anche noi ci scioglieremo...- Chii-cciona lo guarda, terrorizzata, con la bocca a O, facendo arrivare la graziosa mascella fino ai suoi capelli sporchi a terra. Fay si schifa ancora di più e il suo sorriso da Barbie trema appena.

- A meno che....Io non vado a comprare le sigarette per il Re!-

- Chii?...- Chii-cciona piega la testa, sconcertata -Ma, Fay, le sigarette si accendono, e così il ghiaccio...-

- Oh, fidati di me, Chii-cciona, fun-grrrrr-zionerà...- Fay sorride luminoso, ma il suo azzurrissimo occhio sinistro è preda di un furioso tic (forse l'occhio sinistro già sa cosa lo aspetta...? XD N.d.Me)

- Non capisco bene...- dice Chii-cciona, ancora più confusa di prima.

- Lascia stare, Chii-cciona...quello che capisci è...ehm...sufficiente...- "Lo sapevo che dovevo aggiungerti più cervello, invece che più tette...Ma dopotutto, l'ho creata prima di conoscere lo scettro del Re..." pensa Fay, mentre dà una pacca sulla spalla a Chii-cciona.

- Chii-cciona...mi devi fare un favore...Mentre io vado a comprare le sigarette per il Re, tu devi trasformarti in un...ehm...oggetto ben preciso...Poi quando torno dal tabacchino con le sigarette ti avviso e ritornerai normale...Lo farai?-

- Uhm...Chii...Non lo so...Fammi pensare, Fay...- comincia Chii-cciona, grattandosi il mento, pensierosa.

- Ripeto, Chii-cciona...: Lo farai..?- Ripete più lentamente Fay, avvicinando il proprio viso a quello di Chii-cciona, sorridendo in modo che i denti bianchissimi gli ricoprano tutta la faccia, forse volendo fare la brutta copia dello Stregatto, mentre le dita sottili fasciate in guanti neri lunghi fino ai gomiti con gli strass si contraggono mentre appoggia le mani sulle spalle di Chii-cciona. La temperatura nella grande Sala, già bassa di suo, si abbassa ancora di più. Piccole stalattiti di ghiaccio grigie si formano sulle ciocche sporche di Chii-cciona.

- Chii...m...ma certo, Fay...- sorride un pò incerta Chii-cciona -Dopotutto sei tu che mi hai plasmato...- detto questo, Chii-cciona prende le sembianze di un enorme scacciapensieri adagiato sul bordo della vasca, decorato con cuoricini rosa e ranocchie verdi. Lo scacciapensieri comicnia a muoversi e la voce di Chii-cciona comincia a cantare, con una voce terribilmente stonata -Ninna nanna, ninna oh, questo Ashu a chi lo dò? Glielo dò al prete, così sta in astinenza per un mese...- Intanto Fay indossa una pelliccia bianca di visone con i cuoricini blu e, affondando una mano guantata nei collant neri, in particolare dalla parte del suo sedere, tira fuori (da chissà dove) un lunghissimo bastone d'oro e di pietre preziose taroccate.

"Ops, ho dimenticato di mettermi le mutande" pensa Fay, poi però alza le spalle e ghigna "Oh, vabbè, tanto ormai ci ho fatto l'abitudine, a stare senza mutande, con te sempre appresso..." E lancia un'ultima occhiata alla vasca, guardando l'uomo addormentato nella tuta da sub -Che almeno tu...possa fare sogni d'oro...- sussurra Fay. Si volta, poi ci ripensa, si volta di nuovo verso la vasca, prende da sotto il cappottone di visone bianco una bambola gonfiabile con capelli biondi, occhi azzurri e perizoma nero brillantinato, terribilmente somigliante a lui, e lo getta nella vasca -Almeno così i bei sogni sono assicurati...- si stringe nelle spalle, mentre Chii-cciona termina l'agghiacciante ninna nanna porno -...Questo Ashu me lo tengo tutto io, e ci faccio un pensierino!- . Si volta, e comincia a tracciare dei cuoricini rosa per aria col bastone taroccato.

- Chii....- si sente una voce flebile dallo scacciapensieri/ninna nanna.

- Oooops...- sussurra Fay, continuando a tracciare in aria i segni più velocemente.

- Chi...Fay non è ancora arrivato...Forse le sigarette dal tabacchino erano finite...-

"Oh my...Via!!!" Una nube rosa avvolge il ragazzo, fino a farlo scomparire del tutto.

- Chii...ho sentito un rumore...Fay...sei Fay? Mi raddrizzi, sul bordo della vasca? Chii...temo di cadere a terr... " Crash!!!!

 

 

 

Shaoran era riuscito a uscire dal pantano grazie all'aiuto delle due bambine dai capelli tinti, che però dopo erano andate a lavarsi frettolosamente le mani e a spruzzarsi litri di profumo. Shaoran, con Sakura tra le braccia, un pò offeso per non essere stato invitato in casa della Strega delle Seghe Dimensionali, rimane accovacciato a terra, sotto la pioggia torrenziale.

- Wattano...- dice ad un certo punto la Strega, voltandosi verso un ragazzino occhialuto che Shaoran aveva scmabiato per un lenzuolo steso, visto che indossava una specie di casacca bianca e larga che gli arrivava ai piedi. -...Dovresti portarmi una cosa che sta nella cassaforte...-

- Vuoi dire in quella cassaforte in cui tieni la tua scorta di silicone?- chiede Wattano. La Strega lo guarda malissimo, e il ragazzo si affretta a correre verso la dimora della Strega. Le due bambine drogate dai capelli tinti, intanto, erano tornate e prima di avvicinarsi a Shaoran, indossano delle mascherine per coprirsi bocca e naso. Shaoran è ancora più offeso.

- ...Dunque, vuoi salvare Sakura...- dice lentamente la Strega, guardando Shaoran fisso negli occhi.

- Sì!- rispose il Giuovincello, gonfiando il petto e soffocandosi con l'acqua piovana.

- Coff, coff...Qualunque cosa possa far(coff coff)e, la far...WAAAAAAH!!!!!!- Ai lati dell'Eroe, erano apparse due figure, Shaoran, per lo spavento, era ballozzolato giù per il pantano in cui era arrivato, facendo una doppia capriola all'indietro, e riemergendo con il lordo mantello ancora più lordo di fango sulla faccia, annaspando.

La Strega delle Seghe Dimensionali guarda prima lui, poi la ragazza, pensando "Povera Sakura -___-" Poi rivolge l'attenzione ai due nuovi arrivati: uno è un ragazzo biondo, alto come un lampione, con una costosa pelliccia bianca di visone con cuoricini blu e un bastone d'oro e preziosi taroccati in una mano, che sorrideva a tutto e tutti, persino a Shaoran, che sputava fango a carponi, uscito dal pantano, da cui però si allontanò di qualche passo, sempre sorridendo; l'altro era un energumeno tutto vestito di nero, con una katana e due occhi rossi che saettavano da Shaoran infangato, a Fay col sorriso di plastica dello Stregatto alla Strega.

- E' qui il posto in cui si esaudiscono i desideri?- chiede educatamente Fay, sorriso abbagliante di plastica. Reali pensieri di Fay: "Uhm...forse sono finito in una masseria...C'è un maiale qui che rotola nel fango...".

- E' qui il posto in cui si combattono le Battaglie Dimensionali?- sbotta Kurogane nello stesso istante. I due si guardano. Fay gli fa la radiografia e gli fa l'occhiolino, Kurogane, guardandolo sbalordito, esclama -Che ci fa una donna sul Campo di Battaglia??-

- Uh? Chi, io?- chiede Fay allegro, indicandosi prima col dito, poi palpandosi il petto ridacchiando. Reali pensieri di Fay:"Questo dev'essere il Ninja incazzoso e sessualmente represso...Muahahahah!!!" Risatina malvagia nella mente, sorrisino a 32 denti sulla faccia. Kurogane guarda Fay, sospettoso; Fay lo guarda a sua volta con un sorriso storto sulle labbra (una volta tanto senza le tre file di denti) e gli occhi socchiusi, accarezzando velocemente il suo bastone taroccato su e giù con due dita, lanciando ora a Kurogane, ora alle sue dita sul bastone, delle occhiate maliziose. Kurogane pensa sia strabico, e alza un sopracciglio.

- Ehi, un attimo! - esclama Shaoran -Perchè io sono atterrato lì- e indicò il pantano -E loro no?-

- Toh, il fango in questa Dimensione parla! Fatti sotto!- Abbaia Kurogane alzando la katana verso Shaoran.

- Oh...Salve!- Fay sfodera un risolino e alza una mano in segno di saluto Reali pensieri di Fay: "Oh, non è un maiale, è solo un deficiente! Meno male che almeno io prima di venire qui mi sono fatto quel bagno nella vasca!"

- Perchè tu sei il protagonista sfigato della storia, loro invece sono....?- chiede la Strega, guardando gli ultimi due arrivati. Le tre file di denti ricompaiono: e infatti...

- Coprotagonista numero 1: Fay D. Flourite- risponde Fay, inchinandosi e dirigendo il sedere verso Kurogane, che lo guarda sempre più sospettoso "Tutto questo deve essere un diversivo per farmi abbassare la guardia...e tutte le smorfie di quella donna" Guarda il didietro tondo di Fay "...devono essere dei messaggi in codice...Devo stare attento contro questi avversari!" decide, poi il suo sguardo si posa su Shaoran, che sta cercando di spiare il piatto petto della Princicessa attraverso la sua maglietta/tenda. "Uhm...questo cencio mi farà da scudo nel caso di un attacco improvviso...è così sporco che magari gli attacchi gli rimbalzano addosso..." pensa il Ninja.

-...sono un mago del Regno di Celes, in lingua giapponese; di Selece, nell'edizione italiana, che però poi è diventato Celes, che però da noi è detto, per vari motivi- ammicca -..Federazione della Culonia...-

- Taglia! Sappiamo bene che l'edizione italiana del manga fa schifo, e la storia della tua vita per ora non ci interessa: si saprà a tempo debito con una rivelazione scioccante e incomprensibile....Ma che fai, Fay?- (XDXD). Fay infatti ha perso il suo abbagliante sorriso da Barbie/Stregatto, e il suo bel viso è oscurato da un'ombra...Un'ombra di sofferenza...

- Oh, ma guarda, ti è passata proprio la nuvola di Fantozzi sopra la testa e ha gettato ombra sulla tua faccia!- dice la Strega, e, effettivamente, c'è un nuvolone grigio in miniatura proprio sopra la testa di Fay, da cui piovono gocce ben più grosse di quelle che già cadevano dal cielo. Tutti rimangono allibiti. Fay fa (XDXD) un sorriso forzato.

- Oh, ehm..non è niente, è che...a volte mi capit...- Un paio di fulmini escono dalla nuvola in miniatura e lo colpiscono sulla testa: i suoi soffici capelli biondi da perfetto Swish sono ridotti a una chioma da afro, e il viso è tutto bruciacchiato. Il biondo tossisce. Kurogane alza gli occhi verso la nuvola "Oh, ci sono anche questi pericoli, devo stare attento!" E stringe più forte la sua amata Ginryu con l'impugnatura da chiwawa.

- Wow- fischia Shaoran -Finalmente uno che ha più sfiga di me!- A queste parole, Fay spalanca gli occhioni azzurri e il suo occhio sinistro in particolare è preso da un forte tic. Ma sorride in modo maniacale verso Shaoran che, per la paura, se la fa nelle mutande (lorde).

- C...cos...? Hai detto...hai detto sfiga?- chiede Fay, sempre con quel sorrisone che gli copre mezzo volto, facendo una risatina tremula, che fa indietreggiare Il Coraggioso Shaoran, poi il biondo comincia ad agitare le braccia come un mulino, colpendo (innavertitamente? Mhà...N.d.Me) Shaoran, che casca di nuovo nel pantano -Eheh...Non vedi come sono contento?? Sssììì.... - esclama, mentre il tic all'occhio sinistro scema e mentre accarezza attraverso la tasca della pelliccia di visone accarezza un oggetto che dalla forma sembra un vibratore enorme. La Strega, una mano sulla fronte, in preda a un mal di testa allucinante, si rivolge a Kurogane, che, pronto, si mette più dritto, punta la spada verso la Strega e la guarda con aria minacciosa

- Il mio nome è Kurogane, vengo dal Regno del Giappone...-

"Finalmente una presentazione normale!" Pensa la Strega.

- ....e ora sono pronto a battermi!- con un luccichìo assassino negli occhi, sguaina la spada, muovendola in aria, rischiando di fare uno scalpo ai capelli di Fay, che per calmarsi completamente si stava facendo lo shampoo e alla Strega, che aveva indietreggiato, ma centra in pieno Shaoran, lasciandogli una mezzaluna tra i ciuffi castani, che si guarda intorno disorientato, chiedendo -Perchè sento freddo alla testa all'improvviso?- Tutti lo ignorano, ma Fay, rinfrancato dallo shampoo e dalla Sfiga di Shaoran che ha battuto la propria, dice, sorridendo rassicurante -Un velenosissimo pitone si è arrampicato sul tuo cranio, non toccarti e non muoverti!- Shaoran, terrorizzato, se la fa addosso un'altra volta. Reali pensieri di Fay: "Che sfigato...Ihihihih!!".

- Combattere- ripete la Strega, alzando le sopracciglia -Tu non devi combattere...Devi semplicemente dirmi cosa cavolo vuoi come desider...-

- Lo so che mi state prendendo in giro da prima...Ma non mi fregate! Chi è che trancio in due per primo.... Tu, quattrocchi?- Si rivolge furioso a Wattano, che era tornato con delle specie di peluche in mano, lanciandosi contro di lui, con la spada tra le mani -AAAAH!!!- grida Wattano, che corre a nascondersi dietro un cespuglio, mentre Shaoran fissa il ragazzo occhialuto...Ora, guardandolo meglio, gli sembra di conoscerlo...e, d'istinto, afferra un lembo del mantello di Kurogane, per trattenerlo. Kurogane inorridisce -AAAAH! Stupido maiale! Il mio mantello! Sporco! Tu...- e gli dà un calcio tra i denti, rigettandolo nel pantano "Forse è meglio che rimanga qui..." pensa il Giovane Eroe Pieno di Fango, mentre Kurogane sbuffa e scoppia a ridere follemente, sbaciucchiando la sua Ginryu, mentre Fay si fa la messa in piega ai capelli col phon delle barbie. "Oh mio Dio...prima mi libero di questi pazzi, meglio è" Pensa la Strega -Allora, quali sono i vostri desideri?" chiede con fare mistico. Fay, da sotto la sua messa in piega, risponde per primo:

- Una collezione di quadrifogli, una dozzina di corni scaccia-sfiga e anche una provvista per tre anni di shampoo allisciante anti-umidità Fructis! Ah, e non tornare nel mio mondo-

- Ma scusa- comincia la Strega, alzando le sopracciglia -Capisco gli assurdi desideri dei quadrifogli, dei corni e dello shampoo, ma se non vuoi tornare nel tuo mondo, và a fare il Robinson in un'isola deserta o in un'altra città, non c'è bisogno di venire a rompere le palle a me!- dice ragionevole la donna.

- Oh..ehm...Così...- ridacchia Fay, mentre un ricordo lontano gli si affaccia nella mente: Un bambino scheletrico, con i capelli biondi assurdamente lunghi e l'aria stanca e sciupata sta guardando con la bava alla bocca una finestra a oblò da cui spunta un Misterioso Individuo che trangugia Pop Corn e salatini -....Un giorno scapperai dal tuo mondo e dovrai partire per un viaggio....-

- Ooooh, vò a fare il Robinson?- chiede il bambino, con gli occhietti sbrilluccicanti -No-

- Intorno al mondo in 80 giorni?-

- No-

- Allora con Costacrociere?-

- Noooo, bambino idiota! Per le Dimensioni!-

- Oh...- fa il bambino, deluso- A questo ricordo, un'ombra si getta sul suo viso... -Fay, è ritornata la nuvola di Fantozzi...-

- Ooops...allora voglio anche un ombrello!-

- Io voglio riavere i miei ninn...ehm, cioè, tornare a casa mia, spaccare la faccia a Tomoyo e diventare una cosa sola con la mia amata Ginryu!- sbotta Kurogane, alzando la spada. La Strega e Shaoran lo guardano scioccati, Fay fa un fischio e gli fa l'occhiolino -Oh, non pensavo fossi un tipo passivo...con una spada poi...!- Kurogane arrossisce -Ma che avete capito! E' una questione di forza, di combattimento..e poi, Io non sono gay e di certo non sono passivo!!! Basta con questa storia! -

- Ma insomma...- dice la Strega, seccata -Nessuno di voi vuole la Pace Nel Mondo...l'Abolizione Della Schiavitù e Del Razzismo...La Fine Della Caccia Alle Balene...Un Mondo Senza Violenza...-

- Io amo la violenza!- grida Kurogane, ghignando

- E senza il grasso di balena introdotto nella ricetta del mio shampoo, i miei capelli non sarebbero così lisci!- aggiunge Fay, preso dalla Piastra Allisciante Imetec Bellissima Portatile.

- E io- aggiunge Shaoran, la faccia affogata nel pantano, la voce ovattata dal fango

- Voglio salvare la vita a Sakura......- Tutti lo guardano, inteneriti "Ooooooh, che tenerooo!!!" Pensa la Strega. "Chi è Sakura? Il cane?" Pensano Fay e Kurogane.

Shaoran alza la testa, e rivolge gli occhioni lucidi da cucciolo bastonato verso la Princicessa, che sta ancora lì a terra ma che tutti non cagano già da un pò (Fay e Kurogane l'avevano scambiata per una tenda rosa e bianca delle Winx). -Oh, in effetti ha una faccia un pò da carlino- dicono all'unisono Fay e Kurogane, rivolgendo lo sguardo verso la Princicessa che avrebbe stravolto (in peggio) le loro esistenze. (*-ma questo purtroppo non lo sanno ancora...Muhahahah!!! Cattivissimo Me!- ridacchia un Misterioso Individuo con la bocca piena di Tiramisù*) -Sakura...- comincia Shaoran con solennità. *Parte la canzone romantica*: Fay ha acceso il registratore, Kurogane lo guarda male, Fay toglie la musichetta romantica e tira fuori una mini TV (*OOOH! Un ultimo modello! Maledetto! Lo voglio anch'io!-*) e si mette a guardare un film porno gay, Kurogane strabuzza gli occhi, Shaoran continua a parlare con aria solenne con il film porno come sottofondo:

-....è un'amica d'infanzia...- *Flashback: Shaoran e Sakura identici versione mignon (anche Sakura risponde alla legge giapponese della crescita inesistente, e per di più ha gli stessi identici ciuffi assurdi, che sia in realtà una parrucca...?) giocano a campana, Sakura salta, una folata di vento fa volare la gonna della Princicessina, Shaoran le guarda le pudiche mutandine bianche col fiocco giallo e sviene perdendo sangue del naso, centrando un roseto e ricoprendosi di spine e cadendo in un burrone infuocato*

-...La Princicessa del mio Regno...- *Altro Flashback: Shaoran un pò più grandicello (ovviamente uguale a quando era un mocciosetto) è stato invitato a pranzo da Sakura e il Giovincello siede su una sedia dallo schienale che arriva al soffitto a capotavola di una tavola lunga 50 metri, tutta piena di pietanze dall'aspetto letale preparate dalla Princicessa stessa, che è in piedi accanto a Shaoran, e guarda nervosa il Pulzello assaggiare degli spaghetti (che prende con le dita lorde), Shaoran ingoia, diventa blu, poi verde, poi rosso, poi giallo e violetto, e casca a terra, annaspante, per poi sorridere molto forzatamente e alzare il pollice in alto verso Sakura, che gli si butta addosso contenta, abbracciandolo. Shaoran è felicissimo, perchè ha una buona scusa per palparla un pò, quando la zuppa bollente di lumache vive non gli cade in un punto molto delicato tra le gambe*.

-...In poche parole....- Shaoran alza gli occhi da cucciolo sulla Strega, che si strugge di commozione... -...è l'unica persona in tutto il Regno di Clow che mi ha cagato in 17 anni di vita...Quindi...-

"Ah... ci sono cascata di nuovo! -__-" Pensa la Strega. -Bè, direi che le vostre richieste sono tutte idiot...ehm, volevo dire, irragionevoli....E il prezzo da pagare sarebbe troppo alto...sempre se paghereste individualmente...Perciò, siccome non mi va di fare un triplo lavoro in una sola giornata, pagherete il prezzo insieme viaggiando tutti insieme appassionatamente per le Dimensioni e cercando le Piume Bianche e Marroni della memoria di questa Princicessa, ricoprendovi di legnate e rafforzando i vostri legami in rapporti non esattamente pudici!-

-Princi-che??- sbotta Kurogane, poi fissa Sakura sbavante -Bè, effettivamente è proprio una Princicess...-

- ...Uhmmm....- pensa Fay -Io ci sto!- Reali pensieri di Fay: ""Rapporti poco pudici, eh? Ho fatto bene a portarmi il vibratore elettrico acquatico ultra piacere 2000...Muahahah..." pensa, guardando di sottecchi Kurogane.

- Che palle- sbotta Kurogane -Che c'entrano i quadrifogli, i corni, l'ombrello, l'unione con la mia Ginryu e il tornare a casa mia con il viaggio con questi 3 sfigati?-

- Ehm...perchè è inevitabile!- risponde altezzosamente la Strega -E per intraprendere il viaggio dovrete darmi qualcosa in cambio...-

- Pure!- esclama il Ninja

- Il tuo prezzo è la tua katana...-

Kurogane impallidisce -Ma vuoi scherzare? Neanche per sogno! Ah! Lo sapevo che nelle battaglie Dimensionali avrebbero cercato di rubarmela...- sbotta, guardandola torvo e abbracciando la Ginryu.

- Ehm...appunto per non farla rovinare nelle...Battaglie Dimensionali...E alla fine del viaggio ti ricongiungerai felicemente a lei...-

Kurogane sbuffa -E va bene... Solo...lasciateci un attimino soli...- dice, accarezzando la katana. Fay lo guarda malizioso, facendo un fischio -Wow..ma di quanto lubrificante avrai bisogno per far entrare tutta quella spada?-

- Eh?- Fa Kurogane -Dove...?-

- Tempo scaduto! Dammi la spada!- sbotta la Strega, prendendosi la spada da sè dalle braccia di Kurogane e dandola alle due bambine drogate, che esclamano felici -Wow, un nuovo spiedino per cuocere la carne!- ma Kurogane è troppo occupato a pensare al discorso di Fay e al lubrificante per sentirle.

- Il prezzo per te...- la Strega di volta verso Fay - è quel tattuaggio sulle chiappe...-

- Uh?- faccina innocente -Quale tattuaggio?- Reali pensieri di Fay: "Ma porc...come ha fatto a vederlo?"

- Ti si sono strappati i collant neri aderentissimi sul culo quando hai fatto quell'inchino, e la pelliccia di visone--- è stata colpita proprio in quel punto dal fulmine della nuvola di Fantozzi- risponde la Strega con tono atono, alzando gli occhi al cielo.

- Oh, ehm...- Fa Fay (XDXD) guardandosi il sedere tondo e tatuato scoperto

- Non vorresti invece il mio bastone?- sorride Fay in modo innocente Reali pensieri di Fay: "Tanto non sa che è taroccato...Ahahahah!!!". Ma tutti lo guardano allibiti e scioccati, compresa la Strega e Wattano, che spia tutto dal cespuglio. L'unico a non aver capito è Kurogane.

- Pensavo fossi gay- dice la Strega sconcertata -Ma lo so che nessuno può resistere al mio davanzale...-

- Veramente intendevo il mio bastone da mago...- chiarisce Fay Reali pensieri di Fay: "-__-" Kurogane intanto si guarda intorno confuso -Davanzale? Quale davanzale? Non siamo in giardino? E quando cavolo si combatte??- Ma tutti lo ignorano

- No!- risponde la Strega. Fay sospira sconsolato.

- Pazienza...- dice, facendo un sorriso triste, Reali pensieri di Fay: "Stronza. Grrrr....". Allunga una mano guantata sulle chiappe e stacca il tattuaggio che si rivela un adesivo, porgendolo alla Strega, che lo guarda sconcertata

- Bè, è un tattuaggio adesivo di Carnevale...Che volete farci, gli aghi per i tattuaggi veri mi fanno paura...- sorride Fay.

- Oh, vabbè... -___- - dice la Strega, che dà il tattuaggio adesivo alle due bambine, che cominciano a colorarlo con i pennarelli -Tu, invece...- e si rivolge a Shaoran, che stava miracolosamente arrancando fuori dal pantano

- Io...- la precede Shaoran, colando fango. -...non ho niente di valore da offrire...-

- Questo si era capito, straccione- dicono all'unisono la Strega, Fay e Kurogane. Shaoran, un pò offeso, guarda la Strega, che dice: - Tu pagherai rinunciando a una persona...-

- Posso rinunciare a lui nel viaggio?- chiede Shaoran indicando col dito (lordo) Kurogane, che lo guarda malissimo

- No, idiota, a una persona a cui tieni...all'unica che ti abbia mai cagato...ovvero a Sakura...Quando lei avrà recuperato tutta la memoria, non si ricorderà di te...-

- Oh, tutto qui?- fa Shaoran, alzando le spalle (lorde) -...Tanto io e Sakura non avevamo un rapporto che andava oltre l'amicizia...purtroppo...altrimenti...- il suo sguardo si fa lontanissimo e comincia a sbavare

- Veramente lei stava per dichiararsi a te ieri...-

- Che coooosa?????- urla Shaoran, mettendosi le mani (lorde) nei capelli (lordi)

- Noooooo!!!!- piange Shaoran disperato, rotolandosi a terra -Che sfiga!-

- Bè, sai, non è che ci sono molte frasi che finiscono con "Ti am...", accetti, sì o no?-

Shaoran alza il volto segnato dalla sofferenza -Devo farlo...Per Sakura....-

"Ooooh, che tenero!" Pensa la Strega

- .....Così lei si innamorerà di nuovo di me, ci dichiareremo amore eterno e potrò finalmente perdere la verginità!- continua Sharan sognante. Fay lo guarda dispiaciuto (per finta)Reali pensieri di Fay: "Ma sono finito a Porcolandia qui?...Oh, sento che mi troverò bene..." pensa, lanciando un'occhiata a Kurogane, o meglio, al suo cavallo dei pantaloni.

"Ci sono cascata di nuovo! AAAAH, basta!" Pensa la Strega, guardandosi intorno -Ma dov'è Wattano? Nel manga stava già qui!-

- S...sono qui...- arriva una voce dal cespuglio

- Ancora??- sbotta la Strega

- Ehm, avevo trovato una posizione comoda...- sbadiglia il quattrocchi, alzandosi e stiracchiandosi, e poi volgendo lo sguardo verso terra -Ooops, mi sa che li ho schiacciati...- e prende due palle, una nera e una bianca, leggermente schiacciate, avvicinandosi alla Strega. Kurogane fissa le due palle -Ehi! Possono essere i miei nuovi ninnol...- ma si interrome appena in tempo, pensando che comunque le palle bicolori non erano affatto fashion.

-Questo- dice la donna indicando la palla bianca, da cui spuntano due occhi delle zampette e delle orecchie da coniglio -sarà...-

- Il nostro pranzo?- chiede Kurogane, che amava il coniglio al forno

- No, è Mokona, e sarà il vostro mezzo di trasporto....- e aggiunge, vedendo le facce dei tre -Volevamo darvi una nave spaziale, ma poichè la benzina costa, e c'è crisi, abbiamo ripiegato su questo...E poi, io non proverei a mangiarlo, se fossi in voi...- aveva appena finito di parlare che l'esserino prese vita: spalancò la boccuccia fino a farla diventare grande quanto una caverna, dei filamenti di bava andavano da un lato della bocca all'altro e una ventata di alito di cipolle colpì violentemente i nostri tre Eroi, facendoli prendere da forti conati di vomito -Oh...uno che puzza più di me!- fa Shaoran, coprendosi il naso.

- Ecco, e ora toglietevi dalle scatole!- esclama la Strega, lasciando andare Mokona, che aspira i tre Coraggiosi Eroi e Sakura svenuta, sbavante. -Noooo!!!! Che schifo!!!!- gridano i tre, mentre finiscono tra le fauci puzzolenti e sbavanti di Mokona, per scomparire poi nel nulla. La Strega guarda il cielo, che si stava rischiarando dopo la pioggia -Ovviamente era inevitabile che piovesse proprio mentre arrivavano loro: faceva parte della sfiga di Shaoran, per non parlare di quella di Fay...- un raggio di sole inondò la Strega -Vi auguro ogni fortuna per il vostro viaggio...a parte un sacco di legnate, un occhio e un braccio in meno, una Princicessa svampita e vuota di ricordi e cervello da portarvi appresso che poi diventerà emo e la mancanza totale di privacy a causa della Bat-TV di quel cattivone monocchialuto...Oooops, forse, visto che avevo previsto tutto, avrei dovuto metterli in guardia...- La Strega si stringe nelle spalle -Oh, vabbè, fa niente, qualche piccola dimenticanza capita a tutti, no?-

 

 

Shaoran cade, cade, cade nel vuoto, la puzza di cipolle lo soffoca, non respira più...Poi, una luce, in lontananza...prima fioca, poi, sempre più forte...e poi, un suono...cosa...?

- Puh!- Ma che diavolo può essere...? -Puh! Puh! Puh!- ...-PUH!- Shaoran si sveglia di soprassalto, trovandosi uno sputo sul naso e la faccia di Mokona davanti agli occhi.

- AAAAH!- Urla il Nostro Eroe, asciugandosi in fretta lo sputo sul naso -Che schifo!-

- Quante storie per uno che è tutto sporco di fango e...ma sono uova, quelle??- sbotta Kurogane, disgustato. Shaoran si guarda intorno: lui, Fay e Kurogane si trovano in una stanzetta spoglia, con Mokona che frigna con una vocetta stridula spacca-timpani -Buuuu, gli volevo solo lavare la faccia! Puh!!!- e sputa ancora una volta in aria. "Bleah, quel Puh non è solo un verso..." pensa Shaoran, disgustato, mentre si accorge che tiene ancora stretta Sakura, che, pur essenso ferma e immobile, continua a fare schiuma dalle labbra, e anche dal naso.

- Buongiorno...- sorride Fay, prendendo l'esserino sputacchiante -Ho cercato di asciugarla un pò...- aggiunge, alludendo a Sakura -...Ma la bava la bagna sempre tutta...e tu non hai smesso un attimo di stringerla e di palparla senza ritegno...-

- Oh...ehm....- arrossisce Shaoran, notando solo allora che le sue mani si trovavano sul (piatto) petto della Princicessa. Fay sorride Reali pensieri di Fay: "E' proprio un maniaco." -A proposito...- continua il mago -Tu ti chiami....-

- Shaoran...- risponde L'Eroe, mettendosi seduto e guardando il compagno con aria ottusa.

- Bè, chiamami pure Fay...- ma le presentazioni tra i due sono interrotte da un rumore: Kurogane si è messo in piedi davanti a loro e li fissa con severità -Non so cosa aveva in mente quella Strega trasportandoci qui attraverso quella gola bavosa, ma sappiate che, anche se non ho più la mia cara Ginryu- e gli scende una lacrimuccia -Io sono sempre il Ninja più fort...-

- Oh, andiamo!- lo interrompe Fay, dandoli una manata sul sedere e facendo crollare il Ninja a terra. -Sarà bene decidere come dobbiamo chiamarti...Kuro...Kuro....-

- Tu!- boccheggia Kurogane a terra, con la mano di Fay ancora sui suoi glutei Ninjeschi -Tu, donna, faresti meglio a tornare a casa tua....-

- Ihihih...potresti chiamarti Kulogane!-

- K...K...Kul...???-

- Bè...- Fay alza le spalle ridacchiando -Tu vieni dal Giappone, no? In Giappone la R sostituisce la L, quindi potresti anche chiamarti Kulogane!- Ma il povero Kur...Kul...ogane non fa in tempo a proferir parola che Mokona saltella verso di lui -PUH! E io sono Mokona!- E sputa in pieno volto al povero Ninja, che si totola sul pavimento con l'essere sputacchiante che continua a sputargli con uan serie di -PUH!- sul volto, Shaoran guarda il tutto con occhi da pesce lesso, e Fay, in mezzo a quella confusione generale, studia i suoi compagni di viaggio, assottigliando appena gli occhi, e guardando il Lordo Shaoran "Quello deve essere..." un volto Misterioso, con un monocchiale luccicante, si affaccia nella sua memoria "Il Clone giovane maniaco lordo verginello sfigato...è ancora peggio di quanto mi immaginassi..." pensa "Sarà facile assogettarlo...in cambio, magari, di qualche...ehm...lezioncina di seduzione..." decide, mentre vede Shaoran che, pensando che nessuno lo stia guardando, palpa speranzoso il piatto petto della Princicessa, cercando (inutilmente) di sentire qualcosa con le dita attraverso la stoffa. "Quella, invece...Una Princicessa svampita del deserto, con un uovo al posto del cervello ma una fortuna peggiore di un giocatore di poker che ha truccato le carte....Uhm....devo accattivarmi la sua simpatia, altrimenti la sua immensa fortuna potrebbe ritorcermisi contro..." pensa Fay, roteando infine gli occhi azzurri verso Kur..Kul...ogane, che aveva finalmente allontanato la sputacchiante Mokona con un piede, disgustato "...e lui...Il Giovane del Regno del Giappone incazzoso e sessualmente represso....Devi fare attenzione: potrebbe causarti problemi...Ma io saprò come prenderlo..." un guizzo di sadismo e lussuria si affaccia sui suoi angelici occhioni azzurri "...Lo sedurrò col mio fascino, con le mie file di denti testimonial della Mentadent e con le mie portentose doti sessuali!...E non darà alcun problema...Sssì....Muahahahah....Oh, a proposito...Se la Princicessa mi schiatta qui, il viaggio non continua..." pensa, affondando una mano guantata nella tasca interna dei suoi collant neri aderentissimi, e rivolgensi verso Shaoran

- Oh, Shaoran, guarda...!-

- Eh?- fa Shaoran, smettendo subito di (cercare di) palpare la Princicessa. Fay gli infila una mano nei pantaloni, Shaoran spalanca gli occhi -AAAAAH!!!! Anche tu sei un Sacerdote Pedofilo???- grida, indietreggiando

- Non preoccuparti, Shaoran, non sono un pedofilo: a me interessano gli uomini più...maturi- risponde Fay ammiccando a Kurogane, che pensa che la sua forma di strabismo deve essere davvero grave -....Solo...avevo visto questa piuma...- e mostra una piuma di gallina marrone in mano -Chissà come, deve esserti entrata nei pantaloni...-

- E come potrebbe mai essere entrata nei pantaloni?- interviene Kurogane, che si è seduto a guardare Fay con aria sospettosa -E soprattutto...come avrai mai fatto tu a vederla?-

- Oh, forse Shaoran ha dimenticato la cerniera aperta- risponde Fay ridendo, -vero, Shaoran?-

- Ehm, effettivamente...- risponde il Giovincello -Non me la chiudo spesso...sai, nel caso...- e guarda Sakura imbarazzato

- E poi...- continua Fay -Io fisso sempre molto bene...certe parti basse fasciate dai pantaloni...- e fa l'occhiolino a Kurogane, mentre avvicina la piuma marrone a Sakura

"Cavolo" pensa Kurogane "Mica sta strana donna avrà notato il problema dei miei ninnoli???" La piuma entra dentro Sakura, che smette di sbavare all'istante, ma, con uno sbuffo che somiglia molto a un "Coccodè" e sputacchiando delle piume, sembra cadere in un sonno più sereno -Puh!- Tutti, per istinto, si coprono le facce con le mani davanti allo sputo di Mokona, che saltella sul posto davanti ai tre Coraggiosi Eroi -PUH! Mokona (puh) avvertirà una piuma quando sarà (puh!) vicina (puh!) e diventerà....- aggiunge, cominciando a gonfiarsi, e gonfiarsi, facendo un gorgoglio con la gola che somiglia terribilmente alla preparazione di un super...-PUUUUUUH!!!!!!!!! Così!!!- spalanca gli occhi, contenta, mentre Shaoran, Fay e Kurogane la guardano schifati, pieni di bava -Sì, ma se non ci innaffi con la tua schifossissima saliva, sarebbe meglio!- Grida Kulogane, pulendosi la faccia -Io non voglio avere niente a che fare con questa schifosa missione: voglio solo sapere quando cavolo si combatt...-

- Oh, ma Kuromuscle.... Uhm...rude e mascolino...- cinguetta Fay alzando le sopracciglia e sorridendo verso Kur...Kul...ogane, che pensa sempre più sconcertato "Questa donna mi fa paura..." - Io...vediamo un pò...- Fay finge di pensarci, poi esclama, rivolto a Sharan -Sì, io ti aiuto...Sai, non ho niente da fare...- Reali pensieri di Fay:"Dovevo fingere di pensarci per sembrare credibile...Ihihihih...Ovvio che lo...aiuto". -Ooooh, grazie!- esclama Shaoran, con gli occhi da cucciolo sbrilluccicanti. "Sìsì...mi ringrazia pure..." sghignazza Fay nel pensiero.

- Si può sapere perchè diavolo sghignazzi?- chiede Kurogane a Fay, gli occhi cremisi sottili, ancora più sospettoso. Reali pensieri di Fay:"Oh, cavolo..." -Ehm....-

La porta della stanzetta si apre all'improvviso, facendo entrare un uomo che cammina alla velocità di un tornado e agita tutti e quattro gli arti come una piovra, e una giovane donna con capelli lunghi, neri e lisci e un vestito da suora che copre ogni centimetro del suo corpo, a parte la testa.

- Haloa, haloa, miei giovani pulzelli...- saluta l'uomo a voce altissima e facendo un paio di piroette per arrivare al centro della stanza e poter guardare tutti i suoi strambi ospiti dimensionali, nel fare un passo di danza travolge con un piede Shaoran, centrandolo sulla nuca e andando a fargli sbattere il muso sul pavimento. -Oh! Ma tu stai ancora dormendo, ragazzo? Su, su, alzati! Sei giovane e fort...- ma si interrompe quando guarda in faccia Shaoran: ha le narici piene di sangue, il fango e le uova marce spiaccicate in faccia e una calvizie al centro della testa causata dallo scalpo di Kurogane con la Ginryu, nonchè una faccia da cane bastonato. -Oh, ma che è sta faccia, ragazzino?-

- Non è niente...- si intromette cortesemente Fay, abbagliando l'uomo con le sue quattro file di denti (Kurogane: -ma non erano tre?-) -Diciamo che è un pò sfigato...Sa, è il protagonista del manga...e la faccia da cane bastonato è proprio da lui...Anzi, credo che ora le stia sorridendo, vede?- e indica Shaoran che sta sputando sangue sui calzini dell'uomo.

- Oh vabbè...- dice l'uomo - Io mi chiamo Orata, e insieme a mia moglie Arashina Cuoricina dirigiamo questo Love Hotel...- e si gira per fare l'occhiolino alla suora che sta cercando di scapparsene silenziosamente, ma viene afferrata da Orata per la vita -Lei, che è l'unica al mondo, l'unica ragione, per arrivare fino in fondo ad ogni mio respiroooo...-

- Oooooh!!!!- fa Shaoran, che a quanto pare si è ripreso, guardandolo con gli occhi color cacca a forma di cuore e le guance rosse di commozione (o di sangue?). Orata gli fa l'occhiolino -L'ho sodomizzata nel convento di suore in cui si trovava prima del matrimonio...e da quel momento non ha avuto altra scelta se non sposarmi! Ihihih...Quindi...- fa un altro giro di danza con una doppia piroetta, dando una ginocchiata a Shaoran Romantic-Mode nello stomaco e trovandosi davanti a Kurogane: sempre con un sorrisone sul volto, gli mette le mani sulle spalle e avvicina il suo volto a quello del Ninja. - ...Non osate sfiorarla o vi ammazzo!- Kurogane lo guarda incavolato -Ehi! Perchè lo dici solo a m...- Ma si intromette cortesemente Fay (ancora?? N.d.Me), sorridendo verso Orata -Oh, non si preoccupi...- dice, prendendo a braccetto Kurogane che lo guarda malissimo e facendo un occhiolino a Orata -Io e lui siamo...Capito, no?- Orata lo guarda, sorride e ammicca -Oh, certo...- e si rivolge ancora verso un confusissimo Kurogane -Oh, perdonami, non avevo capito che preferisci sostare dall'altra sponda del fiume...Posso stare tranquillo!- e gli fa un occhiolino. Kurogane balbetta -Altra sponda...Fiume...EHI! Quante volte lo devo ripetere??? Io non sono gay!!!!-

- Bè, siete stati fortunati a capitare come primo mondo in questo felicisssssssssssimo mondo e in questa rideeeeeeente cittadina....Qui siamo nella bellissssssima Anarchia dei Pokemon! Un mondo dove mangiamo panettoni in estate, camminiamo sull'acqua, dormiamo sui carboni ardenti e mangiamo con gli stuzzicadenti, un posto sttttupendo....- e tira le tende della finestra, mostrando un esercito di Pikachu saltellanti che picchiano dei poveri vecchietti, una dozzina di Charmender che danno fuoco a delle case e una miriade di Squirtles che allagano le strade -Ehm...non trovate anche voi che sia divertente?...- sorride un pò incerto Orata a degli allibiti Eroi -Ma che cacchio sono quelli?- chiede Kurogane, additando quelle strane creature. -Ma come,- risponde Orata - non li conosci? Ecco.....- All'improvviso Kurogane sussulta: qualcosa gli era apparso alle spalle e quel qualcosa si stava infilando nei suoi pantaloni, diretto verso il buco nero di non ritorno tra i suoi glutei.

- AAAAAH!!!!!- Il Ninja si alza di scatto e quell'oscura presenza scompare con un sonoro Pop nel nulla. -Che diamine era??- urla isterico. Orata lo guarda allibito -Ma dai...Ho solo usato il Kulan...sono le creature che vedete per strada...era per farveli vedere...eh...-

- E dovevi proprio ficcarmelo nel culo per farmelo vedere???- grida Kur...Kul...ogane, con le mani massicce ancorate al didietro

- Bè- comincia Orata alzando le spalle -Ho pensato ti facesse piacere...visto che sei...bè, insomma...- Kurogane perde le staffe -Ancora??? Io non sono gay! E, una volta per tutte..Io non sono passivo!!!!- Ignorando le rivelazioni sessuali di Kurogane, Orata spiega -Sapete, noi dell'Anarchia dei Pokemon siamo regolati dalla costituzione dei Kulan, chiamati anticamente Pokemon...e il nostro capo supremo è Ash Ketchup- e indica con una mano fuori dalla finestra un manifesto enorme che prima i nostri Eroi non avevano notato (ma come avevano fatto a non vederlo se è enorme...? N.d.Me) dove è ritratto un ragazzino particolarmente brutto con la faccia quadrata, i capelli neri quadrati e la scritta a caratteri cubitali "Ash Ketchup e Pikachu ti stanno guardando"* e, più sotto "Anche quando stai in bagno..." -Oh- fa Shaoran -La versione di me con i capelli neri!- Tutti lo ignorano -I Kulan- continua Orata -Sono delle creature che popolano questo mondo e che ci proteggono in cambio di diventare parassiti del nostro corpo, entrandoci dentro-

- E com'è che questo avevi omesso di dirlo?- chiede sospettoso Kurogane

- Oh...ehm...qualche piccola dimenticanza capita a tutti, no?- sorride Orata -Anche voi, entrando in questo mondo, sarete entrati in contatto con un Kulan...e...oh, dimenticavo: spesso i Kulan entrano attraverso l'ano-

Fay, tutto contento all'ultima notizia (chissà perchè...N.d.Me) dice -Ottimo!-

Kurogane è disgustato e serra ancora di più le mani attorno al suo didietro,

Shaoran fa la faccia da pesce lesso, poi terrorizzato, memore dello spillo, domanda -Orata-san, i Kulan per caso sono irti di spine, o aghi, o spilli?-

-Oh, ma no!- cinguetta Orata -Certo, devi proprio essere sfigato a trovarti un Kulan irsuto! Ma sono molto, molto, moooolto rari!-

-Oh...- fa Shaoran, sollevato.

- Bene, è ora di andare a dormire- annuncia Orata, facendo l'occhiolino e un sorriso malizioso ad Arashina Cuoricina, che alza gli occhi al cielo -Kurogane e Fay dormiranno insieme!-

- Ottimo!- sorride Fay, già prontissimo.Reali pensieri di Fay:"Uhuhuh...inauguriamo il vibratore elettrico acquatico ultra piacere 2000...Altro che Kulan per via anale!"

- COOOSA?- sbraita Kurogane -Perchè io devo dormire con una donna? Io-non-sono-gay!!!-

- Certo, certo...- dice Orata, scambiandosi un'occhiata di intesa e un occhiolino con Fay.

- Io...- sussurra Shaoran guardando la Princicessa addormentata a terra -Vorrei starle...vicino...-

- Oh, certo....- dice Orata. "E' proprio un porcellino, mentre lei dorme..." pensa, ma poi annusa l'aria, schifato -Ma, Shaoran, per non asfissiare la tua amichetta, forse dovresti andare in bagno a farti una doccia...-

- Bagno? Doccia? Che sono, Orata-san, altri Kulan?- chiede innocentemente Sahoran a un disgustato Orata.

 

Poco dopo, nella stanza di Fay e Kurogane....

- Bhà- borbotta il Ninja, stravaccandosi sul letto -Sponda...Io...Il Kulan...Quel....- Fay, dal canto suo, guarda con leggero disappunto la stanza: non c'è un letto matrimoniale, come aveva sperato, ma due normali letti singoli. "Uhm...pazienza..." pensa il mago, lanciando un'occhiata languida verso Kurogane "Non mi fermerà certo questo...Prepariamo il terreno...Nessuno ha mai resistito al mio Strip!" e, mettendosi vicino al suo letto, comincia lentamente e silenziosamnete a spogliarsi. Prima si sfila uno stivale nero a coscia...Poi l'altro....

- Stupido idiota...sua moglie...Io, toccare sua moglie, l'altra sponda...E si può sapere quando cavolo si combatte, qui??- Continua a borbottare Kurogane, senza degnare di uno sguardo Fay, che continua, lentamente, a spogliarsi, questa volta guardando direttamente la faccia rabbuiata di Kurogane con l'espressione più languida che riusce a mettere insieme. Fay si toglie la maglia, facendola scivolare con noncuranza a terra. Al fruscio della maglia, Kurogane interrompe i suoi mugugnii e alza gli occhi cremisi verso Fay, restando a guardare allibito il suo petto piatto. Fay, continuando a guardarlo in faccia con un mezzo ghigno, raddrizza la schiena, mentre le sue mani si avvicinano ai suoi collant aderentissimi neri. "Ma.." pensa Kurogane, spostando poi lo sguardo, sconcertato "...mai vista una donna tanto piatta...Bè, anche Tomoyo è una tavola da surf...ma questa qui..." Poi, i suoi pensieri vengono interrotti da un secondo fruscio, e il Ninjia gira ancora una volta la testa verso Fay, e la sua attenzione viene inevitabilmente attratta da qualcosa. Kurogane strabuzza gli occhi e apre la bocca in una perfetta O, fissando allibito il punto preciso posto tra le gambe di Fay. Il mago sorride, divarica le gambe, come per lasciare al Ninja una migliore vista delle sue parti basse e poggia le mani sui fianchi. -Allora- sussurra con voce roca, prendendo dal nulla un affare che somiglia a un vibratore enorme, accendendolo: il coso comincia a vibrare, e Fay alza le sopracciglia in maniera eloquente -...Continui sempre a ripetere che vuoi combattere...che ne dici delle Battaglie nel Letto? In fondo siamo in un Love Hotel, no?- sorride ammiccante. Kurogane è ancora sbalordito, gli occhi fissi verso le parti basse di Fay...

- Tu....- mormora, la bocca aperta, gli occhi spalancati.....-SEI UN UOMOOOOOO!!!!!! AAAAAARGH!!!!!!-

 

Shaoran si sveglia di scatto, spaventato, si guarda intorno -Ma che...Mi era sembrato di sentire urlare...- poi fa spallucce -Deve essere questa nuova...sensazione...- si guarda le mani per la prima volta in vita loro pulite e profumate di sapone della Dove -Non avevo mai visto tutti quegli aggeggi...Il bidet, poi...ma che strano...- si stringe ancora nelle spalle, e ritorna a dormire, non prima di aver cercato inutilmente di indovinare il colore delle mutandine della Princicessa attraverso i suoi bianchi e assurdamente larghi pantaloni.

E sogna...Una figura...infuocata...dalla forma non ancora ben definita, si avvicina a lui...Shaoran non l'ha mai vista prima...ma, non sa come, sa cos'è...

- Tu..- sussurra alla figura -Sei...Il mio Kulan?-

- Una volta tanto hai detto una cosa sensata- risponde la figura -Meno male che ti sei lavato un pò, figlio mio, sennò entrando dentro di te morivo asfissiato...- aggiunge, e la sua figura diventa più nitida...Lentamente assume le sembianze di un...

- No...- boccheggia Shaoran, impallidendo -Sei un porcospino...e per di più infuocato...- Il Kulan con un guizzo saltella verso il suo didietro e si ficca nel buco nero di non ritorno tra i suoi glutei (per la prima volta in vita loro puliti).

- NOOOOOOOO!!!!!!- Shaoran si risveglia ansimante nella stanzetta, tenendosi il sedere con due mani, e stavolta non si riaddormenterà così presto...

 

 

 

 

* Qualcuno conosce il libro 1984? La frase ripresa dal libro è "Il Grande Fratello ti sta guardando" No? Lo conosco solo io? Ihihih...

 

Siete ancora vive? Spero di sì XDXD

Le vostre recensioni sono troppo belle! T__T *Si commuove* Questo capitolo non mi sembra un granchè, ma tra il Natale, i regali, i preparativi ecc (domani cenone con il parentame palloso è__é, io nervosa é___é) non ho avuto molto tempo T__T Se avete trovato qualche verbo al passato in mezzo a tanti verbi al presente, mi scuso: questo delirio a luci rosse è scritto al presente, ma a volte, per abitudine, tendo a scrivere al passato, anche se poi mi correggo...^_^'''' Pardon, me ne sarà sfuggito qualcuno! XD E, ehm...mi sono accorta che in questa fan fiction sono tutti maniaci...O___O

Kurogane: Veramente la maniaca sei tu....

Rury: U___U Sì, lo ammetto....

Shaoran: T__T Buuuuu!!!! Sakura-Hime! Io non mi comporterei mai così!!!!

Sakura: Oh, Shaoran-kun... (In questo è uguale a quella della fan fiction...-__- N.d.Rury)

Fay: Perchè vi lamentate? Io mi ci rivedo....

Tutti: O____O

Kurogane: Uhmmm....quindi faresti uno Strip per me...interessante... *Kurogane si gratta il mento pensoso*

Rury: O___O La situazione mi sta sfuggendo di mano...Vabbè, ne approfitto per augurare buone feste e buon Natale a tutti!!!! ;-) a chi recensisce (grazie!!!! *__*) e a chi legge solamente!!!!

Buon Natale!!!!!! ;-D

Tutti: Basta, vai via! Questo capitolo è già assurdamente lungo senza che ti ci metti anche tu con sti auguri!

*Rury scappa via come una coniglia*.


 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Capitolo 4: ***


 

Dedico questo capitolo alla mia cara Fievel (Ma che ci frega??? N.d.Tutti): anni fa traducemmo insieme l'anime di Tsubasa dall'inglese, e quando finimmo di vedere la seconda serie cominciarono a subbarlo in italiano XDXD Buon anno cara... ^___^/

 

 

Capitolo 4:

 

 

Dopo una notte di riposo (?) la mattina dopo i Nostri Impavidi (??) Eroi (???) escono dallo squassato Love Hotel per cercare la Piuma della Princicessa. Ovviamente si sono dovuti procurare degli abiti adatti al Paese, per mimettizzarsi tra gli abitanti della città: Shaoran si è colorato la calvizie causata dallo scalpo della Ginryu di Kurogane con del lucido marrone per scarpe di Orata, emanando quindi un forte puzzo di pelle (finalmente puzza di qualcosa, e si sente più a suo agio...) e ha indossato una maglietta e dei pantaloni di tre taglie più grandi della sua; Fay una maglietta delle Super Chicche che lascia scoperta mezza pancia e dei leggins neri (tanto per non indossare i collant aderentissimi neri del giorno prima), e Kur...Kul...ogane, ovviamente, è tutto vestito di nero. I tre, fieri del travestimento, camminano gongolando per le strade, seguiti da dei bisbigli -Avete visto il biondo, ma quella non è una maglietta per bambine?-

-E quello nero che va facendo? E quei capelli a punta? Non sa che ora non vanno più i capelli ingellati a spina, ma quelli laccati e piastrati?? -

-Ma avete visto il ragazzetto? Che ha in testa...Ahah...-

-Eppure..- comincia Shaoran, sentendosi a disagio -Dovremmo passare inosservati...forse è per colpa del lucido da scarpe??- si chiede il Giovane Eroe, preoccupato. Fay gli sorride abbagliante e rassicurante -Shaoran, ho io la soluzione: ecco!- tira fuori dai leggins (dalla parte del suo sedere, da chissà dove) un cappellino con colori dell'arcobaleno, una girandola verde acido in cima e un piccolo orologio a cucù da cui escono delle mucche a pascolo con una pastorella che somiglia stranamente a Fay passeggiare avanti e indietro per una pedana. -Ecco- dice Fay (sorriso Mentadent/Stregatto/Barbie) -...così coprirà la calvizie col lucido da scarpe e nessuno ti guarderà più!-

-OOOOOH!!!!- Shaoran è quasi commosso per la generosità del suo caro compagno di viaggio. Fay sorride allegramente -Oh, non ringraziarmi....- dice, mentre Shaoran prende il cappellino e se lo mette in testa deliziato, ed effettivamente i passanti a quella vista ammutoliscono, ma si voltano per sghignazzare.Reali pensieri di Fay: "Ihihih...Lo sapevo che mi sarei divertito in questo viaggio!". Mokona gonfia il petto -Mokona si confonde con i Kulan, ma dubito che i Kulan possano fare questo...PUUH!!!!- Tutti i passanti annegano, coperti dalla testa ai piedi di bava. Shaoran, ancora più commosso, si soffia il naso ai leggins di Fay, Fay si schifa, si volta verso Kulogane e si struscia contro di lui mentre Shaoran è troppo preso dallo sforzarsi di guardare la pastorella e le mucche a cucù senza farsi venire gli occhi storti.

-Peccato che ieri sera sei rotolato all'indietro, hai sbattuto la testa e sei svenuto- ammicca Fay a un alterato Kur...Kul...ogane - Bhà- sbuffa il Ninja – Mi hai solo...ehm...preso alla sprovvista...- sbotta, accellerando il passo e sbattendo contro Shaoran, che va a cadere addosso a una bancarella di frutta e pesce, in particolare tra ricci di mare con aculei lunghissimi. -Uhmmm....- fa Fay (XDXD), alzando le sopracciglia e ghignando, comincia ad avvicinarsi al volto di Kurogane, accostando il suo viso al suo orecchio, e sussurrandogli, in modo che possa sentire solo lui -Vedrai come ti prenderanno alla sprovvista i miei genitali, la prossima volta....- ghigna, allontanandosi, mentre Kurogane lo guarda malissimo, sta per ribattere, ma la sua attenzione è attratta dalle urla del fruttivendolo/pescivendolo della bancarella, che impreca contro Shaoran, sepolto tra i ricci di mare. - Ma insomma, stai più attento, brutto cretino!- sbraita il fruttivendolo/pescivendolo, furioso, mentre Shaoran si toglie gli aculei dei ricci di mare dal sedere.

- Oh, non si preoccupi!- risponde Shaoran, sorridendo come un idiota – Ormai ci sono abituato, agli spilli nel sedere...questi non mi fanno quasi più niente!- L'uomo rimane esterefatto davanti alla risposta del Giovane Eroe – Spilli nel sedere?- ripete rabbrividendo -Ma che sei, tu, un feticista?? Prendi queste- e gli porge delle banane -Te le dò gratis, basta che te ne vai!- e lancia un'occhiata sconcertata anche al cappellino a cucù di Shaoran.

- Oh, che gentile!- fa Shaoran, mentre si allontana con i Suoi Fedeli Compagni Di Viaggio -Mi ha fatto anche un regalo!- e indica le banane che ha in mano. Fay prende una banana dalle mani di Shaoran e la ficca in bocca a Kur...Kul..ogane, che per poco non soffoca -Mmmphfffftttt....-

-Oh, scusa- cinguetta angelico Fay, togliendogliela dalla bocca. Kurogane boccheggia, rosso in volto -Forse la preferisci ficcata da un'altra parte? Anche io ti posso regalare le banane quando vuoi!- Fay gli fa l'occhilino e si allontana con Shaoran e Mokona, che sputa sulla sua banana. Kurogane rimane per un pò fermo e immobile sul marciapiede, la fronte aggrottata e un dito che si gratta una tempia, poi, realizza e urla -Io non voglio che nessuno mi ficchi niente in nessun posto!- I passanti lo guardano allibiti, e il Ninja fa una corsa Ninjesca verso i suoi compagni di viaggio, un pò rosso di vergogna e di rabbia. Intanto, passa Miyuki-chan* con un toast in bocca e travolge Shaoran, che fa una doppia capriola con avvitamento e rottura di schiena e una folata di vento che soffia proprio in quel momento fa volare via il cappellino a cucù di Shaoran (*Muhahahaha!!!* Ridacchia una voce in lontananza - Lo sapevo che questo ventaglio dimensionale era un affare! 5 Euro dai cinesi!-*). Shaoran urla -Nooo!!!! Quel cappellino mi serve per non attirare l'attenzione!- e si mette a correre per raggiungerlo. Intanto Kur...Kul...ogane guarda Miyuki accigliato -Miyuki! Tu appartieni a un altro manga, che cacchio ci fai in Tsubasa?-

-Oh sai...- risponde la ragazzina trafelata -Mi faccio vedere negli altri manga così i lettori a furia di vedermi si incuriosiscono e comprano il mio stupendo fumetto...- E indica un fumetto con lei in mutande con una dozzina di donne mezze nude e dall'aria pornografica -Oh,- sosopira Fay -Non potevano disegnare anche dei bei uomini così?**- Kur...Kul...ogane lo guarda allibito. Miyuki continua: - Così quelle ebeti delle Clamp fanno soldi anche con le opere vecchie di vent'anni...anche se non completano nemmeno la metà dei loro fumetti! -

-Ooooh, che mossa commerciale magnifica!- osserva ammirato Fay -E quella fetta di pane che hai in bocca?-

-E' sempre la stessa da quando mi fanno fare i crossovers per i manga (sai, dicono che c'è crisi e che non possono permettersi di prendermi una nuova fetta di pane per ogni crossovers che faccio!) correndo come una scema! Mai una volta che mi fanno stare seduta a prendere un tè!- sospira Miyuki-chan. Nessuno caga Shaoran, che sta continuando a rincorrere il cappellino a cucù in aria, poi, accadono molte cose contemporaneamente: Un gruppo di ragazzi esaltati con degli occhialoni enormi colorati del 3D sul tetto di un edificio lì vicino, fa uscire dai loro sederini dei Kulan bruttissimi che si dirigono saltellando verso l'altro lato della strada, dove ci sono degli altri esaltati dai cappellini a forma di orecchie di Topolino, che sparano a loro volta i Kulan verso gli avversari occhialuti, proprio in mezzo c'è un gruppetto di passanti, tra cui Shaoran, che, saltellando, è riuscito finalmente e prendere il cappellino a cucù -Sììììì!!!!!- ma, proprio in quel momento, un Kulan a forma di Gatto con gli Stivali se lo mangia. -Noooo!!!!- urla disperato Shaoran, mentre altri Kulan lo colpiscono in tutte le parti del corpo possibili (sì, soprattutto verso quella parte del corpo). Kurogane e Fay camminano il più lentamente possibile verso di lui per non essere costretti ad aiutarlo, e guardano la scena, sconvolti (in realtà Kurogane pensa di essere finalmente arrivato alla Battaglie Dimensionali, e Fay sta fissando con interesse i sederini dei membri dei due gruppi rivali da cui continuano ad uscire i Kulan) -Ma che cacchio è sto casino?- chiede Kur...Kul...ogane.

-Oooops!- fa una voce alle loro spalle: è Orata, spuntato da un tombino, con giacca, cravatta e valigetta 24 ore -Ricordate che questa è un'Anarchia dei Pokemon: quindi per strada potrete venire aggrediti da gruppi politici estremisti, gruppi di trafficanti, o semplicemente di bimbiminkia...- e fa un cenno con la testa al gruppo occhialuto -...che disputano sullo stile più fashion dell'anno: -

- Eh?- fa Shaoran,mezzo stordito da un Kulan a forma di Puzzola che è svenuto dopo avergli annusato per sbaglio le ascelle.

- Ma sì: la disputa più feroce è tra i fashion victim: occhialoni colorati tipo-moscone..- e indica un gruppo -...o i nuovissimi cappellini?- e indica gli avversari.

- Prima la faccenda dei Kulan, ora queste dispute idiote...Com'è che hai dimenticato di dirci anche questo?- Chiede sospettoso Kurogane.

- Bè, sai com'è...- Orata alza le spalle, leggermente imbarazzato, e comincia a indietreggiare alla velocità della luce nel tombino -Capita a tutti qualche piccola dimenticanza...E, bè, Facebook qui non esiste, devono pur perdere tempo in qualche modo, no?- e scappa via.

-Ah! Tu!- grida intanto uno dei Cappelloni di Topolino rivolto a uno degli Occhialuti 3D -Ti dimostreremo che i Disney Stores*** sono ancora fashion, anche se costano venti Euro al respiro! Arrenditi, Shemogo!- Il tipo Occhialuto chiamato Shemogo si toglie gli occhiali giganteschi e gli rivolge un'occhiataccia, facendo ondeggiare apposta i suoi assurdi ciuffi, frutto di mezza dozzina di lacca per capelli -Invece il must dell'anno è l'occhiale gigante colorato! - Detto ciò, Shemogo piega appena le ginocchia, stringe i pugni, sporge il sedere quadrato digrigna i denti e diventa tutto rosso in faccia. Dopo una piccola pausa, fuoriesce dal suo didietro un Kulan mastodontico: una murena lunghissima e gigantesca con gli occhi a palla. Kurogane fa una faccia disgustata, Fay fischia e guarda la murena lunghissima e gigantesca con interesse (chissà perchè...). -Attacco inculatore!- grida Shemogo additando il suo Kulan, che apre la boccuccia sbavante e scende in picchiata contro la strada. Shaoran è appena riuscito ad alzarsi, zoppicante e pieno di legnate -Attacco inculatore?- ripete, con una faccia da pesce lesso -Non altri spilli o aculei, spero!-. Volta la testolina insanguinata e vede la murena sbavante scendere in picchiata! -WAAAAAH!!!!! La murena no!- con uno scatto da ginnastica artistica, Il Nostro Shaoran balza all'indietro, finendo addosso a un palo della luce e a un ragazzetto in divisa scolastica, improvvisamente, il nostro Eroe sente un forte calore tra i suoi (ora luridi) glutei e dal suo sederino tondo fuoriesce prepotentemente il Kulan gigantesco a forma di porcospino infuocato, che si ritrova a un palmo di naso dalla murena che sputacchia saliva e acqua...Ora, ignoriamo tutte le leggi della natura e dell'universo, ignoriamo che, secondo qualsiasi legge della fisica, se butti dell'acqua sul fuoco, il fuoco si spegne, perchè tra l'acqua del Kulan di Shemogo e il falò porcospinesco di Shaoran (o meglio, del suo didietro), ovviamente ha la meglio il Kulan del Pulzello Protagonista. -Ops...- sussurra Shaoran imbarazzato, la fronte spiaccicata al palo -Ho sentito un forte calore al sederino, per l'agitazione deve essermi scappato uno...- Volge lo sguardo verso il suo Kulan infuocato porcospinato, e fa una faccia da triglia sorpresa.

- Ma...- Shemogo si acciglia -Questo va contro tutte le leggi della fisica... se butti l'acqua sul fuoco, il fuoco si spegne, no?? Mi chiedo cosa abbiano studiato a scuola le Clamp...-

-La fisica non c'entra, è lui che è il solito protagonista- sbuffa Kur...Kul...ogane

-Oh, ma certo!- esclama Shemogo, battendosi una mano sulla fronte -Ho confuso l'acqua con la benzina!- E la sua murena sputa l'acqua sul porcospino di Shaoran, che si spegne in un nanosecondo. Shaoran fa un verso da topo calpestato.

Shemogo fissa il ragazzetto, e ghigna -Mi piaci, ragazzino...- Shaoran spalanca gli occhi e arrossisce davanti a quella dichiarazione così diretta -Oh..ma ci conosciamo solo da 5 minuti...-

- Com'è che ti chiami?-

- S....Shaoran...- risponde il giovane pulzello, rigirandosi imbarazzato e tentando di allisciarsi i capelli color cacca. Sembra che Shemogo stia per chiedere qualcos'altro, ma uno dei suoi compagni fashion lo interrompe.

- Ehi Shemogo!- Lo chiama un suo compagno fashion occhialuto - Questi vestiti sono passati di moda da ben 5 minuti! Dobbiamo andare a cambiarci!-

- E' vero!- dice Shemogo, improvvisamente esaltato all'idea di cambiarsi d'abito -A presto, ragazzino!- e fa un occhiolino prima di andarsene, non prima di essersi rimesso gli occhialoni 3D fashion colorati del momento, tanto per farsi vedere. Shaoran lo guarda andare via, mentre dei nuovi sentimenti fanno largo dentro il suo cu....ore, davanti alla dichiarazione di quel fashion victim. E, a proposito di cu...ore.....-AAAAAH!!!!!- Il Kulan porcospino infuocato rientra nel buco nero di non ritorno tra i glutei di Shaoran -Mi è entrato...dentro...-

- Oh, ci farai l'abitudine, vedrai!- dice allegramente Fay. Tutti lo guardano, dubbiosi sull'entità esatta delle sue parole. Intanto il ragazzetto che Il Prode Shaoran aveva travolto si sta lentamente rialzando: è un ragazzino alto due mele e con degli occhietti grandi quanto la testa di uno spillo. Accanto a lui c'è anche un altro ragazzetto identico a lui, solo che indossa una tunica lunga da donna con un cappello con una piuma decorativa sopra. Il ragazzetto con la tunica mette una mano tra i glutei piatti del ragazzino -Ooooh! - fa Mokona, sbavando -Fare queste cose in pubblico...PUH!-

-Ehm...E' il mio Kulan!- esclama il giovane arrossendo, mentre il suo Kulan identico a lui sparisce nel suo sederino piatto, non senza uno sguardo sognante rivolto al didietro del ragazzetto. - ...Io mi chiamo Masayoshi...- pigola il ragazzetto.

- E che ci frega?- sbotta Kur...Kul...ogane.

- Volevo ringraziarti per avermi salvato!- Fa il ragazzetto, commosso, rivolto a Shaoran, che gli fa un sorriso da tonno lesso, leggermente imbarazzato -Quello scatto...l'hai fatto per salvarmi dalla murena di Shemogo, e hai anche evocato il tuo Kulan! Sei un vero eroe!- Shaoran comincia a prenderci gusto a passare per il Protagonista della Situazione -Oh bè, è stata dura, ma...alla fine, con coraggio e astuzia mi è bastato calcolare la forza del vento e del mio scatto divisa la tua distanza...-

- Smettila di darti arie da Protagonista, Shaoran! PUH!- Mokona sputa in faccia a Shaoran, per poi rivolgersi a Masayoshi -Visto che vuoi ringraziarci, offrici un bel pranzetto!-

- M...ma io...- pigola ancora più piano Masayoshi -...volevo solo ringraziare lui...- e indica Shaoran, con la faccia colante di bava mokonosa -...p...perchè dovrei offrire il pranzo a tutto vo...-

- ...PUH! E che sia nel ristorante più IN e costoso!- aggiunge Mokona, sputando di nuovo in faccia a Shaoran e facendo un occhiolino, con una striscia di saliva bavosa che gli esce da un angolo della boccuccia delicatuccia. Masayoshi guarda prima Mokona sbavante, poi Fay che gli strizza l'occhio in un sorriso di plastica da Barbie e Kur...Kul...ogane che lo guarda malissimo, ma, forse, perchè Fay di nascosto da dietro ha iniziato a pizzicargli un tonico gluteo. "Che maleducati, a chiedermi di offrire loro il pranzo...Ma con tipi del genere è meglio non rischiare: potrebbero violentarmi!" pensa saggiamente Masayoshi, mentre Shaoran, che è finalmente riuscito a pulirsi dalla bava Mokonesca, pigola frignando -Ma io sono il Protagonista del Manga! Buuu...-

 

 

Mezz'ora dopo, i Nostri Prodi Eroi Dimensionali e lo Sventurato Ragazzo A Rischio Di Stupro si trovano schiacciati in due panche di legno davanti a un tavolo su cui sono adagiate delle piastre su cui cuociono quattro sottospecie di frittate. Fay sta appiccicato apposta a Kur...Kul...ogane per continuare a pizzicargli il sedere, Kurogane è impegnato ad evitare che Mokona sbavi sulla sua frittata, Shaoran si dimentica che sul tavolo c'è la piastra, appoggia le braccia sul tavolo e se le scotta in continuazione, e Masayoshi guarda Shaoran con ammirazione, gli occhi mignon sbriluccicanti -Shaoran, il tuo Kulan è davvero rarissimo!-

-Eh, ehm.....-

-Irsuto, e anche infuocato!-

-Eh, già-

-Non ne ho mai visti di simili!-

-Possiamo fare a cambio quando vuoi!- propone Shaoran, sorridendo un sorriso da baccalà fritto che vuole sembrare convincente.

-Ehm...non si possono scambiare i Kulan...- risponde Masayoshi -...perchè...ehm...per una questione igienica...sai, sono Kulan anali...E quelli come il tuo, poi, risiedono nell'animo di persone particolari...-

Shaoran si gonfia d'orgoglio -Vuoi dire solo nei cuori di coloro che possiedono un animo forte, giusto??- Masayoshi lo guarda in maniera strana -Ehm...veramente in coloro che possiedono le emorroidi..Sai...il fuoco...le spine....- Fay scoppia a ridere, ma simula il tutto calandosi sotto il tavolo e strizzando l'altro gluteo a Kurogane -Speriamo che non abbia pure tu, le emorroidi, Kuro-porn...potrebbe rivelarsi un problema...- Kurogane lo guarda sconcertato, senza capire.

-Oh...- risponde Shaoran, visibilmente deluso.

- Anche quello si Shemogo è un Kulan simile al tuo....-

- Ecco perchè ha fatto quelle smorfie di dolore per farlo uscire...PUH!- interviene Mokona.

- Sì!- risponde Masayoshi -Ecco perchè non tutti possono manovrare simili Kulan...E Shemogo è davvero formidabile: anche con le emorroidi, non esita a difendere la moda degli occhialoni fashion colorati 3D!- Esclama, sognante, con le gote arrossate e le manine giunte, momentaneamente dimentico del rischio (?) di stupro.

- Ma sono contento di aver incontrato anche te e il tuo Kulan infuocato, Shaoran!- dice Masayoshi entusiasta.

- Anch'io sono contento di aver trovato un tipo più sfigato di me grazie al quale posso apparire meno sfigato!- Shaoran fa un caldo sorriso. Masayoshi sbatte le sue piccolissime ciglia dei suoi piccolisssssimi occhi. -E pensare che non sei nemmeno il Protagonista del Manga!- aggiunge contento Shaoran. Masayoshi è ancora più sconcertato.

 

 

Intanto, due camerieri del locale guardano il gruppetto seduto al tavolo: Uno è alto , bruno e con uno sguardo accigliato; l'altro deve essere un ragazzo invecchiato, perchè ha capelli grigi e gli occhialoni tondi della nonna. -Yuki.- Dice il bruno -Ma che sta facendo il biondo? Sta cercando di togliere i pantaloni al bruno?? E il Kulan bianco del bruno che gli sbava sulla spalla è minuscolo....-

- Oh, Tuya, il suo Kulan è così piccolo perchè sarà stitico! Andiamo, su!- risponde il ragazzo/vecchio sorridendo melenso.

 

Poco dopo.... - Sua Altezza!!!!-

Il bruno guarda stralunato il ragazzo castano, insanguinato e dalla calvizie colorata con del lucido da scarpe marrone -Che ci fa qui? Lei non era alle Rovine a forma di ali di gallina, a fare un'orgia sadomaso completamente nudo con centomila misteriosi uomini vestiti di nero con lo stemma rosso di Batman?- nel locale cala il silenzio e la metà dei clienti se ne scappa dal locale lanciando occhiate terrorizzate al bruno, altri, per lo più ragazze yaoiste, ma anche alcuni ragazzi, ammiccano verso di lui, maliziosi. Tuya torna nelle cucine incavolato, e dice a Yukito -Vai ad aggiungere la carne per gatti, il pesce andato a male da tre mesi e le rape con la muffa agli Okonomiyaki di quei quattro al tavolo...- e se ne va imprecando. Yukito giunge al tavolo dei quattro con un sorrisone angelico -Signori, mi occupo io dei vostri Okonomiyaki finchè non sono cotti...- mentre Fay sghignazza ad un confuso Shaoran -Oh, Shaoran, non pensavo frequentassi gente simile nel tuo mondo! Addirittura un'orgia sadomaso!- e, improvvisamente, un'immagine di lui sotto Kurogane con in mano un frustino nero e delle manette gli balena in mente, spingendolo a strizzare ancora il Ninjesco sedere tondeggiante.

 

 

Dopo il...ehm....pranzo: -Ottimo!- dice Fay, col sorriso dello Stregatto/Barbie - Mokona, hai fatto davvero bene a farci scroccare il pranzo da Masayoshi, anche se quell'Okonomiyaki aveva un sapore un pò strano, non si rifiuta mai niente gratis!- Masayoshi lo guarda malissimo (per quanto i suoi minuscoli occhietti possano lanciare un'occhiataccia).

-Tu hai sbavato sul mio Okonomiyaki, che schifo!- sbotta Kurogane, stritolando la sbavante Mokona.

- Oh, Kuropenis, non si trattano così gli animaletti, se ti vede qualcuno del WWF potrebbe arrestarti!- cinguetta Fay, raccogliendo Mokona a terra, e, nel farlo, si china piazzando il tondo sedere tra le gambe di Kurogane, che sbircia leggermente interessato i suoi glutei, prima di spostare lo sguardo disgustato verso Shaoran, che vomita il suo Okonomiyaki pieno di roba andata a male in un angolo. Reali pensieri di Fay: "Dannazione! Lo avevo quasi in pugno!".

Masayoshi guarda il tutto, sconcertato, e la paura dello stupro ritorna. "E' il caso di telefonare alla polizia!" pensa. -Vado....ehm...a telefonare a casa per dire che farò tardi!- sorride il ragazzetto, allontanandosi. -Ottimo!!- esclama Mokona, raccolta da Fay -...Così ci puoi offrire anche la cena! PUH!- Masayoshi si allontana, pulendosi lo sputo di Mokona sulla divisa, disgustato. Fay si volta verso Shaoran, che ha smesso di vomitare, e sorride col Barbie smile Mode On -Lui vorrebbe diventare....come te?-

Shaoran lo guarda compiaciuto e fiero, Fay continua, sempre sorridendo dolcemente -...Che modello scarso che ha scelto! Come modello migliore potrebbe scegliere anche un cane!! Ihih... - Shaoran è mortalmente offeso. Ma all'improvviso.......

- Chi di voi è Shaoran??- Un gruppo di esaltati vestiti di nero con dei collari con le punte al collo avanzano verso i Nostri Coraggiosi Eroi. Shaoran si fa avanti: -Sono i...-

- Vediamo un pò...- Fa il più grasso di tutti, che ha una cresta da gallo in testa, guardando il gruppetto -...Sei tu?- chiede, indicando Fay.

- No!- sorriso Stregatto -Io almeno mi vesto bene, e curo i miei capelli!-

- ...Sono io Sh...- cerca di dire Shaoran.

- Sei...tu?- indica Kurogane, che sbuffa -Amico, ti sembro forse uno sfigato che di nome fa "Piccolo Lupo"??- (Shaoran in giapponese vuol dire davvero piccolo lupo XDXD N.d.Me)

- Oh, allora...non sarai tu??- chiede nuovamente il ciccione indicando Mokona

- PUH! Certo che no! Io sono molto più bella!- Il ciccione si ritrova tutto sbavante di saliva -Bhà, no, non mi risulta che Shaoran, il ragazzetto che ha impressionato Shemogo....- Shaoran arrossisce nell'udire Shemogo e si guarda intorno emozionato in preda a emozioni contrastanti, credendo che stia lì -...sputi: è un tipo con un Kulan particolare, e perciò deve essere un tipo.... interessante!- Detto questo, il Ciccia Bomba fa per voltarsi, ma Shaoran, mortalmentissimo offeso, esplode: -Ma sono io, Shaoran!!-

- Tu???- chiede Ciccia Stick a bocca aperta

- Ebbene sì- comincia a pavoneggiarsi Shaoran, mentre Fay e Kurogane roteano gli occhi al cielo, dicendo -Oh no, di nuovo!- Shaoran continua -...Lo so che sono solo un ragazzo, ma...-

- No, non è per la tua età, cretino!...- sbotta la Balena -...è che non pensavo che fossi così brutto e sfigato- Shaoran è ancora più offeso. Il Ciccio continua -...E poi hai un look orribile, con quei capelli col frangettone anni 70, non potresti mai entrare nella nostra banda...quella dei Darkettoni!!- esclama, mettendo in mostra la sua giacca di pelle nera che gli sega la pancia e il collare con le punte al collo. Intanto Masayoshi è tornato, sconsolato -Mi ero dimenticato che questa è un'Anarchia dei Pokemon, e che quindi tutti qui possono usare i Kulan distruggendo strade, case e colonne e ponti e fare qualsiasi cosa senza essere arrestati!- Ma si blocca vedendo i Darkettoni davanti agli Eroi Dimensionali.

- Oh, no- Kur...Kul...ogane intanto alza gli occhi al cielo -Altri fashion victim esaltati...-

- Tu potresti entrare nella nostra banda!!- Esclama il Ciccione contento indicando Kurogane -...Sei vestito tutto di nero come noi!- Kurogane ci pensa su.

- ...Pensaci!...Potresti diventare la nostra mascotte vestendoti così!!! - Ed estrae dal nulla un poster dei Tokyo Hotel (Pardon a tutti i fans dei Tokyo Hotel, io non li odio e non li amo...N.d.Me). Kurogane si incavola. Fay si tamburella il mento con un dito, pensieroso -Uhm...Io avrei un'altra idea su come farlo vestire....-Reali pensieri di Fay: *Gli balena in mente un'immagine di Kurogane completamente nudo, con collari neri con le punte al collo, ai polsi e alle caviglie, che ancheggia e balla Macho Man.* Fay strizza ancora il sedere a Kurogane, che guarda furioso il Ciccione -Come osi farmi vestire....- pausa di suspance -...come queste donne???- e indica il poster dei Tokyo Hotel. Il gruppo di Darkettoni lo guarda spaesato, Fay interviene con un sorrisino angelico -Oh, è solo che ha le idee ancora un pò confuse...Ma lo sto educando io!- e strizza un occhietto. Il Ciccione si volta verso Kurogane -Ma sei anche gay, come tutti i componenti dei Tokyo Hotel, sei perfetto come mascotte!- Kurogane serra i pugni, digrigna i denti e urla -Ancora?? Ma ve lo volete mettere in testa che Io.Non.Sono.Gay?? Aaaaargh! -

All'improvviso qualcosa fuoriesce prepotentemente dal sedere tondeggiante e Ninjesco: un chiwawa enorme, blu elettrico con pallini gialli, che si staglia sopra il suo padrone. Kurogane lo guarda a bocca aperta -Ma è....un Kulan?? Non me ne sono neanche accorto che stava uscendo...-

- Oh, addirittura un cane dal culo!- cinguetta Fay -...e non te ne sei manco accorto che stava uscendo! Uhm...ciò vuol dire che non hai le emorroidi, almeno! Bene, bene...- Fay gli fa un occhiolino malizioso. Kurogane, guardandolo, ripensa alla sera precedente, quando Fay gli aveva fatto quello Strip Rivelatore, ma scuote energicamente la testa, scacciando la visione di Fay nudo (o meglio, dei suoi genitali scoperti) dalla mente. Il chiwawa Kulan , per riflesso, scuote la testa anche lui e comincia a correre in tondo e a saltellare.

- Muahahahahah!- Ride il Ciccions, seguito a ruota dagli altri esaltati fashion Darkettoni -Che Kulan ridicolo! Guarda un pò il mio!- e, dopo quello che sembra uno sforzo immane e qualche digrignatura di denti, appare un Kulan Granchietto Rosso: è minuscolo, ma ha due chele rosse enormi e due occhietti neri e vispi, e guarda il chiwawa di Kur...Kul...ogane con superiorità, poi si rivolge al Ciccio e comincia a parlare, con voce petulante -Ma, dov'è il Re Tritone? E la Sirenetta Ariel? E soprattutto, dov'è la mia banda acquatica? E' già da tre ore che non canto In fondo al Mar! -

- Ma stai zitto, Sebastian!- esclama Ciccions -I canti sono roba da sirene, non da....ehm, granchi tutti d'un pezzo come te! E se combatterai bene, potrai guadagnare punti con il pesciolino Flounder, di cui sei da sempre innamorato! - Sebastian gonfia il suo petto granchioso entusiasta.

- M...ma...- Masayoshi guarda Kurogane, sconcertato -Non possiamo andarcene e lasciar perdere questo branco di esauriti come farebbe qualsiasi persona normale, piuttosto che combattere qui e crearci più casini??-

- Ma come, cretino...- risponde Kurogane alzando gli occhi al cielo -...Non sai che dobbiamo combattere per forza per allungare il brodo e tenere con il fiato sospeso i lettori?? E poi nei manga niente accade come nella vita reale...Un esempio? Il protagonista è un ebete come lui!- e indica Shaoran, che oggi si sta offendendo troppo spesso per i suoi gusti.

- Vai! Ssssebassstiann!!!!- urla Il Ciccio, lanciandosi in avanti e allungando un braccio obeso con così tanta enfasi che cade a terra.

Il granchietto scatta, il chiwawa lo guarda mentre si avvicina a lui...Sebastian è quasi arrivato sul muso del chiwawa...una delle sue chelone rosse alzate...Il chiwawa apre le mascelle...E lo inghiotte. Mastica Sebastian e lo ingoia, e dal suo stomaco si sente un lontano -In fondo al maaar, in fondo al maaar...Flounder! Ti ho sempre amato....Anche se ho avuto una scappatella col Re Tritone e con la sua coda enorme... -

- Aaaaargh!- Il Ciccio si contorce, dolorante -Povero me! Ingoiato da un insulso chiwawa!-

- PUH! Pensa se lo mangiava Mokona!- esclama Mokona, aprendo la sua boccuccia delicatuccia a dismisura e mostrando i vari filamenti di bava puzzolenti. Fay pensa alla coda enorme del Re Tritone. Il Ciccione, davanti all'alitata di Mokona, è sul punto di svenire, poi guarda Kurogane vestito di nero, Fay con la maglietta corta delle Super Chicche e Shaoran con la calvizie colorata e i vestiti che gli ballano addosso -Ho capito!- esclama -Voi volete formare un'altra banda di fashion victim: quelli degli alluvionati, Shaoran è il capo e tu ne fai parte!- dice tremante, indicando Kurogane. Shaoran è offeso, tanto per cambiare "Io sarei il capo di una banda di alluvionati??". Kurogane sbuffa -Neanche per sogno! Io certe cose le faccio solo per una persona....- Pausa Suspance, Musica Romantica che proviene dalla bocca di Mokona (funziona anche come radiolina! N.d.Me), Shaoran lo guarda con occhi da pesce lesso, Fay lo guarda con sospetto e una punta di gelosia., le sopracciglia fini aggrottate Reali pensieri di Fay: "Uhm...Potrei avere dei rivali???". Kurogane continua -...e cioè, la Principessa Tomoyo.....!!!.....- Altra Pausa Suspance, Musica Romantica, Fay verde di invidia prende il DeathNote dai leggins e ci scrive qualcosa. -.....quella rompipalle, purtroppo! Manca solo che devo far parte della banda di un maniaco lordo verginello sfigato e di un pervertito nudista!- Fay rimette il DeathNote a posto nei leggins, con un sorriso abbagliante, e ristrizza per la centesima volta il sedere a Kurogane, Shaoran è offeso per la centesima volta, e nel Regno del Giappone la Principessa Tomoyo sente le orecchie fischiare "Bhà, meno male che ho preso provvedimenti contro i DeathNote...Maledetto Mago/Vampiro/Checacchiosei, rubarmi il mio Kurogane! E pensare che sei più femmina tu di me!" e tanto per sfogarsi lancia qualche Palla di Natale della sua acconciatura in testa a Souma, che sta tentando di sistemare da tre ore l'acconciatura del giorno della Principessa.

 

 

Poichè Masayoshi riesce a liberarsi dei Nostri Eroi nel pomeriggio, e il Nostro Trio più Moko-sbav non ha nessuno a cui scroccare anche la cena, decidono di tornare al Love Hotel per scroccare il pasto lì. Inutile dire che Orata delira sui Kulan, affermando che sono gli Dei dell'Anarchia dei Pokemon e che il loro capo supremo è Raichu, la forma evoluta di Pikachu; Fay dice che allora gli Dei di quel mondo sono dei veri sporcaccioni, visto che entrano da, ehm, un'entrata in particolare, e per questo afferma che gli piacerebbe essere un Kulan, e lancia un'occhiatina a Kurogane, che, ovviamente non capendo l'allusione, si chiede come possa Fay desiderare di essere una supposta; Shaoran...potrebbe anche aver fatto o detto qualcosa, ma poichè tutto ciò che fa Shaoran è pressochè inutile (a parte farsi coprire di legnate e sangue e umiliazioni varie) non lo riporteremo.

Quella sera.....

Stanza di Fay e Kurogane:

"Questa volta non fallirò!" Fay in bagno si sta guardando allo specchio: ha tagliuzzato la maglietta super-corta delle super Chicche in punti strategici (ma che punti strategici, visto che non hai manco le tette?? N.d.Me) e ha indossato un perizoma piumato di piume di struzzo e lustrini rossi e oro.

"Questa volta non devo farmi trovare impreparato!" Kur...Kul...ogane sta appollaiato sul suo letto, guardingo, pronto a reagire in caso di attacco. Improvvisamente, SCREEEEK!!! La porta del bagno cigola in modo sinistro. PAT, PAT, PAT...Passi leggeri. E...WAAAMP! Fay appare in tutto il suo splendore di lustrini rossi e oro accecanti e piume di struzzo svolazzanti. Kurogane non era pronto di certo a quest'entrata! Il Ninjia guarda il perizoma di Fay a bocca aperta, e il biondo gli salta addosso. -Andiamo, KuroKulo! - ghigna Fay, tenendo KuroKulo bloccato sul letto. Il Ninja cerca inutilmente una via di fuga, annaspando. Fay fa (XDXD) aderire i loro corpi, avvicinando ancora di più il suo viso a quello del Ninja. -Perchè non mi fai vedere anche tu come stai in intimo?- gli soffia nell'orecchio, cominciando ad armeggiare con i bottoni dei suoi pantaloni neri. Kurogane annaspa ancora di più...Anche perchè si rende improvvisamente conto, con orrore, che tutto quello che gli sta facendo quel pazzo (anche i massaggi moooolto sensuali al cavallo dei suoi pantaloni) gli piace...gli piace moltissimo..."Ma che cacchio!!" pensa il Ninja "No, no, noooo!!!! Io non sono gay!!!" E, nel momento stesso in cui quest'ultimo pensiero gli attraversa la mente, sente un certo calore alla fronte, e le parole di una canzoncina idiota gli riempiono la mente..."Ooops!" Un ricordo gli attraversa il cervello....: "- E' un sigillo magico del Canta Tu: ogni volta che sentirai l'impulso di usare una...ehm, certa parte del corpo, ma, invece di sfogare i tuoi istinti animali repressi, ti tratterrai..... ti apparirà in fronte, e scomparirà solo se reciterai e ballerai sul momento la Magica formula Wiiinx, la tua mano nella mia, più forza ci darà, uno sguardo e vinceremo insieme...E non dimenticare la coreografia, eh! Altrimenti il simbolo non scomparirà...-"

"Dannazione!!!!!" E, con uno scatto, Kurogane ribalta le posizioni e Fay si ritrova immediatamente sotto. -W...Wow!- esclama Fay entusiasta, già aprendo le gambe -Finalmente ti sei deciso, Kuroarrapante...- Ma non fa in tempo a finire la frase che Kuroarrapante scappa via dalla stanza alla velocità della luce. Fay rimane a bocca aperta, seduto sul letto, e, colto da un attacco di nervi, comincia a distruggere tutti i lustrini del suo perizoma.

In un'ala non precisa del Love Hotel...

- Wiiinx! La tua mano nella mia, più forza ci darààà....- Kuroarrapante canta la canzone delle Winx con in fronte una W rosa con tanti cuoricini intorno, e intanto improvvisa una danza molto poco aggraziata, muovendo gambe e braccia come un polipo, con mezzi pantaloni abbassati. -Maledetta Tomoyo...Maledetto Mago perizomato dannatamente sexy...Dannatamente sexy??? M...ma cosa sto dicendo??? Aaaaargh! Questo gruppo di maniaci mi sta avvelenando!!!!- ulula, facendo una dolorosa spaccata con tanto di giravolta alla Winx.

Nella stanza di Shaoran e Sakura...

Shaoran è seduto vicino al letto della Princicessa: questa volta Sakura indossa una camicia da notte, e quindi Shaoran è riuscito a vederle le mutande, e dopo aver sbavato più di Mokona ed essersi fatto qualche seghina piccina per consolarsi un pò, si lascia andare ai bei (??) ricordi... *Flashback: Sakura versione mignon-ma-spiccicata-identica è nel letto, ammalata, e accanto a lei è seduto Shaoran versione mignon-ma-spiccicato-identico, con una faccia da trota al vapore. Sakura sussurra -Tu mi starai vicino?-

-Sì...- risponde Shaoran, che ha sostituito la faccia da trota al vapore con degli occhietti sbrilluccicanti versione Shoujo. Sakura sorride – Potrei addormentarmi...Così la prima persona che vedrò al mio risveglio sarai tu, Shaoran...- e la Pulzella chiude gli occhi, felice. Dopo un pò, però, li riapre: Shaoran si è infilato nel letto accanto a lei, e ora i suoi occhietti sbrilluccicano di una luce non tanto più Shoujo, ma Hentai. Sakura sorride incerta -Ehm, Shaoran, per "Mi starai vicino" intendevo seduto sul letto...Così...ehm...rischi di mischiarti la febbre...-

-Oh...- fa Shaoran visibilmente deluso -...Certo, certo....- Fine Flashback*. Shaoran, occhi sbrilluccicanti versione Hentai e bava alla bocca, guarda la sua amata Princicessa con sguardo sognante -Devo assolutamente trovare tutte le piume!- e si lascia andare a fantasie molto poco pudiche -Devo mettercela tutta!- .

 

 

 

 

* Miyuki-chan è la protagonista di Miyuki-chan in Wonderland...Chi non la conosce? La ficcano sempre in tutti i volumetti di Tsubasa che corre come una pazza con la stessa fetta di pane XDXDXD

** Quello che dico sempre io quando in fumetteria vedo centomila manga con donne nude e nessuno con uomini nudi. BUUUU!!!!!!!! (Kurogane: Che pervertita!)

*** Com'è possibile che non conosciate i Disney Stores??? Andiamo: sono quei negozietti taaaanto carini che vendono i prodotti originali dei cartoni Disney...Dove una scarpetta mignon 2 centimetri per 3 di Trilli costa minimo 60 Euro! Non li conoscete? No? Meglio. Non vi perdete niente!!! XD

 

Ehilàààà....Non mi ha mai ispirato granchè l'Anarchia dei Pokemon...ehm, cioè, La Repubblica di Hanshin, quindi se il capitolo non è stato granchè perdonatemi...^.^ Il prossimo aggiornamento (se interessa a qualcuno! XD) avverrà a Febbraio...mi spiace ma questo mese ho non uno, non due, ma ben TRE esami...Maledetta Università è_____é *Rury vuole suicidarsi* Avrei voluto finire l'Anarchia dei Pokemon in questo capitolo, ma non ce la faccio a scrivere e a studiare come una matta contemporaneamente...XDXD. Ne approfitto per augurare Buon anno a tutti (anche se in ritardo mastodontico...)...a chi recensisce, a chi legge e segue la storia e a chi legge e vorrebbe mandarmi al manicomio inseguendomi con una mazza chiodata ;-) Ah, e già che sto, anche Buona Epifania...XD

Ah, dimenticavo....: Sono abituata a scrivere capitoli abbastanza lunghi...Se però i capitoli così lunghi non vi garbano, ditelo, così la prossima volta li faccio meno lunghi... ^.^ Ditemelo così mi regolo...Se sopravvivo ai 3 esami, potrei anche prendere in considerazione l'idea di alzare il rating da arancione a rosso per i capitoli successivi...a vostro rischio e pericolo!!! Vi andrebbe un rating rosso? O__O

Ciao ciaooo!!! ;-) Febbraio, arriva presto...Sigh!!! T__T

 

 

 

 

 


 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=614562