Holiday in L.A.

di seryjb
(/viewuser.php?uid=104424)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Presentazione dei personaggi ***
Capitolo 2: *** Capitolo 1. ***



Capitolo 1
*** Presentazione dei personaggi ***


AVVISO!!
Questa storia potrebbe essere molto peggio di Beautiful quindi se siete persone che si perdono facilmente in una storia vi consiglio di non leggerla. A me piace solo perchè parla dell'adolescenza, delle amicizie e degli amori. Di questo viaggio tanto atteso dove succederà di tutto di più. Buona lettura ;)
P.S. Quesa è la presentazione di una parte di personaggi xD

Sery (Serena): Ha 15 anni ed è in seconda superiore. Con Cupido non è mai andata d'accordo e forse questa è la volta buona che succeda qualcosa di bello.

Nicole: Migliore amica di Sery anche lei 15enne e al 2° anno di superiori ma di un'altra scuola. Gianni le da del filo da torcere e lei si dispera.

Maura: Migliore amica di Sery e Nicole...insieme formano un trio perfetto. Ormai il suo cuore appartiene a Fabio, un ragazzo che conosce da quando era piccola.

Ale (Alessandro): Migliore amico di Sery è in classe con lei. Adesso anche lui ha 15 anni ma per Nicole, dice lei, "Porta un anno di differenza con noi u.u" solo perchè nato il gennaio dell'anno nuovo. Lui ha una cotta per Desirè, cosa che a Sery non è mai andata giù.

Desirè: Anche lei 15 anni, ha la passione per la danza. Lei...la prima cotta di Alessandro e la ragazza più odiata da Serena. "Per mia fortuna" disse Serena la prima volta che la incontrò "frequenta un'altra scuola".

Pasqualina: Compagna di banco di Sery, le fa scherzi di tutti i tipi continuamente e le piace fantasticare sul suo futuro con qualche bel ragazzo di scuola.

Gianni: Frequenta la stessa squola di Sery ma con lei centra ben poco. Ha 16 anni e conosce Nicole da molto tempo ma da quando si sono ritrovati non hanno mai avuto il coraggio di parlarsi. A questo ci ha pensato Sery ma comunque sia non è riuscita a far ammettere a Gianni i sentimenti che lui prova per Nicole.

Matteo: Migliore amico di Gianni anche lui 16 anni è in classe con lui. E' un ragazzo molto carino ma forse troppo poco maturo per capire fino in fondo le cose -.- .

Salvatore: Amico di Gianni e Matteo, 16 anni. Fra lui e Matteo è difficile scegliere ma forse Salvatore, anche se al primo impatto può sembrare un deficente perso per sempre, è un ragazzo ragionevole che sa sempre cosa fare. E' stato per un periodo il chiodo fisso di Sery *-*

Gli altri personaggi, visto che non entrano subito in scena, li descriverò dopo forse...se ne avrò voglia ù.u

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Capitolo 1. ***


*DlinDlon*
Benny, la mamma di Sery, corse verso la porta urlando un "Vado iooo!!".
Aprì la porta e prima che potesse dire qualcosa, Ale si precipitò in cucina e si sedette, si guardò intorno e poi disse
A: Hey! Ma Sery dov'è??
La madre stava per rispondere quando Sery spuntò dietro la porta, vide Ale e disse
S: e tu? Sei già qui?
A: si, so che è presto ma...manca solo un giorno alla partenza e vorrei fare un pò di giri prima di andare a scuola visto che staremo via un mese.
S: hai ragione...mancherà anche a me, però infondo è solo un mese!
A: dai prendi il resto dei soldi e andiamo!
S: si eccoli!
e Ale tirò via per un braccio Sery che riuscì solo a dire "Ciao mammaaa!" e poi chiuse la porta
B: beh...buongiorno! .-.
                           PER STRADA: Dopo molti giri fatti nei posti più importanti per Sery e Ale
S: Ale ma ti rendi conto?? A Los Angeles per un mese, tutti quanti insieme a divertirci e fare casino! Beh si...dovremmo lavorare per 4 ore la mattina ma...Ale! Ma mi senti??? Oh no! Ci risiamo!
D: Hey Alex! Buona giornata!
Ale rimase imbambolato alla vista di Desirè tanto che non le rispose nemmeno al saluto. Sery intanto le fece una smorfia dietro mentre si allontanava.
S: Hey alex! Buona giornata! Gne gne! Quanto non la sopporto! Ma come fa a piacerti una che ha la voce stridula da far rompere i vetri, è alta un metro e un pistacchio e che al posto dei capelli ha un chilometro e mezzo di cespugli??
Ale sospirò e cambiò argomento.
A: Senti...ma a Los Angeles verranno anche quei due?? Gerry e Mattia??
S: Ale...Gianni e Matteo! E comunque si ma perchè me lo chiedi??
A: No sai...mi parli notte e giorno di questi due che sono proprio curioso di vedere che tipi sono...
S: Dai non è vero! Io lo faccio per Nicole, per provare a far andare d'accordo lei e Gianni ed è normale che quello che succede con loro lo dico a te!
A: Vabè....se lo dici tu. Ma siamo gia arrivati a scuola???
                                                                          IN CLASSE
Sery e Ale entrarono in classe e si sedettero ognuno al loro posto...Sery iniziò a parlare con Pasqualina
S: Hey buon giorno! Non sai chi abbiamo incontrato per strada!! Indovina?? DESIRE'!!!
P: Uuuuh e scommetto che Ale è rimasto per mezz'ora senza dire una parola e tu che gli facevi il solito discorso...
S: Già proprio così...ti vedo pensierosa...cos'hai??
P: No niente di che...cioè...mi chiedevo se Angelo o Michele o Francesco (tutti ragazzi sparsi per la scuola) venissereo...sarebbe una noia se non ci fosse nessuno di loro in giro per l'Hotel...
S: Ohhh ma tu sei fissata con questi qua! e comunque non preoccuparti...Los Angeles è piena di ragazzi e faremo conoscenza con molti di loro...si spera :D
E così suonò la campanella di inizio ora...alla prima ora c'èra francese e tutti dormivano sui quaderni. Per fortuna suonò la campanella e dopo 10 minuti arrivò la prof di Inglese...
A: Prof domani è il grande giornoooo!! Ci sarebbe ancora qualucno che dovrebbe consegnare i soldi vero??
Appena Ale ebbe finito di pronunciare quelle parole, mezza classe si precipitò alla cattedra e diede il resto dei soldi alla prof. L'ora passò parlando di Los Angeles e a seguire ci furono i 10 minuti di intervallo. Sery e Pasqualina si precipitarono al bar dove c'era anche il piano del geometra e Sery vide Gianni. Si guardarono a vicenda e Serena fece uno sguardo strano...come a dire "Hey scemo! ti muovi o no a venirmi a parlare di Nicole??" Ma la loro attenzione fu richiamata da Matteo che scivolò sul pavimento bagnato e fece volare il suo bicchiere di succo di frutta addosso ad una ragazza. Questa si mise ad urlare come una matta e diede uno schiaffo a Matteo. A quel punto Serena non ce la fece più a trattenersi e scoppiò in una risata contagiosa che fece ridere tutti i ragazzi li presenti. Matteo, molto imbarazzato, si rimise apposto e andò in classe...Gianni ridendo guardò Sery e lei sperò con tutto il cuore che si avvicinasse per parlarle ma invece andò in classe da Matteo.
S: Non capisco perchè Gianni si comporta così...mi da i nervi!
P: mah...quello è tutto strano!
S: hahahahahahahahaahahahah!!!!
P: e adesso perchè ridi??
S: stavo pensando a cosa stia facendo Matteo adesso...
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
M: oh mamma che figura...questa è proprio sfiga eh! Scivolo, cado, il succo mi vola e dove va a finire??? Su quella ragazza...aaaah!! E lei?? che fa?? Mi da uno schiaffo?!?! non l'ho mica fatto apposta! Poi Serena eh...sta sempre in mezzo...quella bocca non la sa tenere chiusa qualche volta?? baah!
G: hahahahahaha ahhaha ahahaha ahaha!!!!
M: Ma sei scemo??
G: no...hahah per una volta giuro sono stato contento di vederti in quella situazione u.u hahahah dai! lo sai che scherzo però mi sono divertito da matti!! hahahh

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=646391