Zabaione sbaciucchiante

di Faith Lupin
(/viewuser.php?uid=4040)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Zabaione sbaciucchiante ***
Capitolo 2: *** La Soluzione Spogliante ***



Capitolo 1
*** Zabaione sbaciucchiante ***


Ecco una nuova traduzione di una fanfic inglese

Ecco una nuova traduzione di una fanfic inglese...lo ammetto, questa è decisamente la mia preferita. L'autrice, Melandry, è veramente brava e così spero possa piacere anche a voi. Dato che anche la ff è a tema natalizio, ne approfitto per fare a tutti i miei migliori auguri di Buone Feste.

 

“Lo zabaione sbaciucchiante”
di Melandry

“Natale sta arrivando, il demonio diventa grasso, per favore metti un folletto nel vecchio cappello dell’uomo. Se non hai un folletto, lo farà un Grindylow*, se non hai un Grindylow allora arriva con il Floo**!”
Remus poteva sentire i canti echeggianti di Sirius dalle scale, mentre era seduto nella Sala Comune dei Grifondoro a completare i suoi compiti di Erbologia. Alzò lo sguardo quando Sirius attraversò la stanza e si sedette a fianco a lui.
“Le tue canzoni non hanno alcun senso, lo sai.”
“Che cosa, Moony?”
“I demoni non diventano grassi – si nutrono di insetti. E la cosa del Floo non ha senso, non esiste nemmeno.”
“Sei tristemente mancante di spirito natalizio, Moony. Quella canzone è un classico. O lo sarà, un giorno, proprio come ‘Dio confidi in te, buon Ippogrifo’.”
“Continuo a pensare che gli Ippogrifi siano lontano dall’essere buoni. E ho spirito natalizio in abbondanza, lo avrò lo sai.” E Remus amava il Natale e lo aspettava con ansia per tutto l’anno, infatti; era solo che per Sirius era “Dio confidi in te, buon Ippogrifo”, mentre per lui era “L’Agrifoglio e l’Edera”. Forse, non sorprendentemente, mentre lui preferiva la parte tranquilla e mistica delle vacanze invernali, Sirius preferiva i momenti rumorosi e luccicanti. Ma segretamente, Remus pensava che il Natale non gli era mai piaciuto così tanto prima di incontrare Sirius Black; si completavano l’un l’altro, e Sirius evocava per lui la pura gioia delle vacanza in un modo di cui aveva sempre nostalgia a casa, dove il Natale era fatto di candele e stelle e Handel’s Messiah, e non di fili d’argento e birra aromatizzata e delle ridicole canzoni improvvisate che tanto deliziavano Sirius.
Remus si chiese se lui stesso rendesse Sirius più meditativo e tremò al pensiero di quanto iperattivo dovesse essere senza la sua influenza, se questo era vero.
“Hai già comprato tutti i tuoi regali di Natale?”
Remus effettivamente non aveva ancora concluso il suo shopping natalizio; non aveva idea di cosa regalare a Sirius, e questo lo stava rendendo pazzo. Cosa regala un lupo mannaro al ragazzo a cui vuole bene? Al ragazzo che è anche il suo migliore amico? Tutte le sue idee gli sembravano troppo dense di significato, o senza importanza e impersonali. Aveva rinunciato persino a pensarci circa una settimana prima, sperando che qualcosa gli sarebbe venuto in mente. Ma Sirius certamente non aveva bisogno di sapere nulla di tutto questo.
“Sì, ho finito circa una settimana fa. Ho preso a Peter un set di fumetti di Martin Miggs, e a James un gruppo di Boccini d’oro incantati. Voleranno via in una settimana, ma li adorerà. Tu?”
“Tutto fatto. Ho preso a Wormtail un set di caramelle, e Prongs e io ci scambieremo a vicenda degli scherzi per Natale, così è tutto sistemato.”
“Tu e James vi farete degli scherzi a vicenda per Natale?”
“Non scherzi l’uno all’altro, è più un commettere scherzi in onore dell’altro. Una sorta di omaggio. Il mio sarà brillante, James lo amerà.”
Remus non disse nulla per qualche momento, tornando a Erbologia, sapendo che la pausa avrebbe fatto infuriare Sirius, che era chiaramente ansioso di condividere. Finalmente, quando il ginocchio di Sirius aveva iniziato a contrarsi violentemente sotto il tavolo, Remus seppe che era il momento di porre fine al suo tormento. “Allora, cos’hai programmato?”
“Zabaione sbaciucchiante. Ho ingannato gli Elfi Domestici e lo distribuiranno al posto del solito zabaione stasera a cena.”
“Zabaione sbaciucchiante? E cos’è, esattamente?”
“Zabaione che fa sì che chi lo beve passi l’ora successiva a baciare appassionatamente chiunque lui o lei veda, ovviamente. Come un liquido sovraccarico di vischio.”
Remus dovette ammettere che suonava un’idea carina e divertente. James l’avrebbe sicuramente apprezzata. “Cos’hai messo nello zabaione per ottenere quell’effetto? Dovrei pensare che tu abbia trascorso abbastanza tempo con James per sapere che le Pozioni d’Amore sono illegali.”
“Sì, Moony, le Pozioni d’Amore sono illegali. Ma le Pozioni Bacianti non lo sono.”
“Qual è la differenza?”
“Una Pozione Baciante fa solo baciare le persone; non te le fa veramente piacere. E così è perfettamente accettata dalla legge dei maghi.”
“Così questa tuo Zabaione sbaciucchiante potrebbe, per dire, far baciare Gazza a Peter? E piacergli?”
“No, guarda qui sta la parte più brillante! Non gli piacerà affatto, ma non sarà in grado di fermarsi. Immagina le espressioni sulle facce di tutti! Ma ho paura che Peter sia fuori dal gioco; ho avvisato sia lui che James di non bere lo zabaione.”
“Non sembrerà sospetto se saremo i soli a non baciare?”
“Non troppo, perchè un sacco di persone saranno ancora costrette a baciarci. E la cosa migliore è che questo potrebbe persino portare Prongs a ricevere un bacio dalla Evans, se riesce a imbattersi in lei. Solo stai fuori dalla strada di Mocciosus, o finirà per baciarti.”
“Potrei saltare la cena del tutto, a questo punto.”
“Cosa? Perché, Moony? Non puoi, sarà un momento favoloso nella mia carriera di burlone. Non te lo vuoi perdere, vero?”
Messa in quel modo, no, non vorrebbe veramente. Sirius sarebbe stato nel suo elemento naturale nella confusione, ridendo e scuotendo i suoi splendenti capelli neri, gli occhi grigi danzanti, baciando allegramente chiunque l’avrebbe baciato…forse Remus potrebbe accidentalmente-di-proposito avere un po’ di Pozione Sbaciucchiante? Così potrebbe baciare Sirius, persino nella Sala Grande, di fronte a tutti.
Quel pensiero lo riportò alla questione. La verità era, che Remus non voleva essere a cena quando la Pozione Sbaciucchiante avrebbe colpito, perchè non voleva baciare nessuno a cui non fosse genuinamente legato. Ma come poteva spiegare questo a Sirius? Ne avrebbe riso, e gli avrebbe detto che era una ragazza, e l’avrebbe trascinato comunque a cena. E lui non era una ragazza, no davvero; pensava che dimostrasse una vera maturità sentimentale volersi impegnare in alcune cose solo con qualcuno con cui facesse sul serio.
Oh, chi stava prendendo in giro? Se riusciva a pensare a questo con un’espressione diretta, era veramente una ragazza!
Decise di propendere per una mezza verità. “E’ un grande scherzo, lo è davvero, Padfoot, e mi piacerebbe molto vederlo. Ma non mi piace davvero l’idea di tutti i pessimi baci che potrei ricevere.”
“Cosa intendi per pessimi baci? Non è creata perché siano brutti baci, solo baci obbligati.”
“Sì, e non ho mai avuto un bel bacio con qualcuno che non volesse baciarmi.” Questa era solo una bugia per omissione, dopotutto; non aveva mai baciato qualcuno che non volesse baciarlo, buono o brutto, così la dichiarazione era tecnicamente vera. “Non sono entusiasta all’idea di essere sbaciucchiato se sarà come sentirsi attaccati da un calamaro, o da un pesce freddo. Non suona divertente, così mi limiterò a evitarlo.” Pensava di esserne uscito fuori piuttosto bene; aveva dato persino l’impressione che avesse avuto molta esperienza, quando in realtà aveva baciato solo un paio di ragazze e solamente un ragazzo.
Aveva dimenticato di fare i conti con la natura contraria di Sirius. “Perciò cosa vuoi dire, Moony, che pensi che qualsiasi bacio dato a qualcuno che non ti piace sia automaticamente un pessimo bacio?”
“Sì, è esattamente quello che sto dicendo.”
“Moony, Moony, Moony, come ti stai sbagliando! Non sto dicendo che non esistano brutti baci, ma non ho mai notato alcun collegamento tra sentimenti e qualità. Sta tutto all’abilità di chi ti sta baciando. Qui, ora te lo proverò.”
“Cosa?” Remus sentiva di aver perso il controllo della conversazione, e ora sembrava che stesse girando in una direzione molto pericolosa.
“Te lo mostrerò. Ora, so di essere un buon baciatore –“ Certo che lo è, pensava Remus – “ e a me non piaci tu, e io non piaccio a te –“ Remus decise di lasciar passare quell’affermazione indiscussa – “perchè siamo entrambi ragazzi, e buoni amici, e tutto il resto. Perciò non possiamo piacerci a vicenda, giusto?”
Remus cercò di non far trasparire il disappunto dal suo viso. Era stupido; naturalmente sapeva che le possibilità che anche Sirius fosse interessato ai ragazzi erano sottili, ma Sirius era sempre così poco convenzionale, così ribelle, che aveva sperato che fosse un’eccezione anche in questo. Era certo di aver immaginato il piccolissimo tremito di incertezza nella voce di Sirius. Un pensiero illusorio, era ciò che era.
“Infatti”, Sirius continuò, “queste sono delle condizioni perfette per un test: se io ti bacio, sarà un buon bacio per via del mio talento, senza alcun sentimento coinvolto. “
Prima che Remus avesse anche solo il tempo di pensare oh mio Dio, Sirius Black mi sta per baciare, lo stava veramente facendo. Ed era effettivamente un magnifico bacio. Le labbra di Sirius erano calde e morbide, e il bacio in un qualche modo era condotto per essere gentile ma focoso allo stesso tempo. Era trasalito inizialmente, ma vedendo che questa poteva essere la sua unica possibilità per baciare Sirius, esitò solo per una frazione di secondo prima di iniziare a ricambiare il bacio. Sicuramente sarebbe stata una cosa ovvia, dato che stavano solo testando una teoria? Per un bacio puramente sperimentale, sicuramente sembrava che stesse andando avanti e avanti, e Remus iniziò a chiedersi cosa stesse succedendo – sicuramente Sirius non aveva intenzione di baciarlo così accuratamente solo per provare una teoria? Ma Sirius non dava segni di cedimento; e ora, buon Dio aveva la sua lingua nella bocca di Remus e il quadro si stava facendo definitivamente passionale. La parte del cervello di Remus che stava ancora funzionando, iniziò ad avere maggior fiducia nell’aver immaginato il tremolio di incertezza nella voce di Sirius. Forse più di una teoria stava venendo testata da questo bacio?
Dopo quella che era parsa un’eternità, ma erano probabilmente solo diversi secondi, Sirius si staccò. Appariva stordito quanto Remus, e lo stava fissando come se gli vedesse attraverso. Improvvisamente, scosse la testa come per fare chiarezza, e disse, “Così, eccoti, Moony. Ho provato che avevi torto. E’ stato un buon bacio. Sì, buono. E nessuna emozione era implicata. Ovviamente. Ragazzi e tutto il resto. Così avevo ragione. Ora, se vorrai scusarmi, devo andare. Da qualche parte. E fare qualcosa. In un posto che non è qui. Perciò ora devo proprio andare.”
Remus in un qualche modo riuscì ad annuire e finse di riportare l’attenzione ai suoi compiti non appena Sirius si alzò e praticamente corse fuori dal buco del ritratto. Non appena se ne fu andato, però, si sentì libero di fare ad alta voce la domanda che picchiava nella sua testa: “Cosa diavolo è stato?”
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Dopo ciò che era successo, Remus non trovava migliore la prospettiva di andare giù a cena di quando aveva solo paura della possibilità di essere sbaciucchiato da Piton, così restò nel dormitorio. Era piuttosto probabile che nessuno dei Malandrini sarebbe riuscito a mangiare abbastanza nel caos che sicuramente avrebbe seguito i primi sorsi di zabaione, così era sicuro che sarebbe stato in grado di convincere James a prestargli il suo Mantello dell’Invisibilità per fare una retata nelle cucine più tardi.

Il bacio con Sirius gli aveva lasciato molto a cui pensare, così trascorse il tempo organizzando i suoi pensieri incoerenti in una lista:

Positivo:
Sirius non si comporta come se avesse problemi a baciare dei ragazzi – speranza!
Sirius ha detto che il bacio era ‘buono’
Occhi vitrei che ricordano James al suo picco d’amore infelice.

Negativo:
Ma non è quello che ha detto – è solo una falsa speranza?
Ma è corso fuori dopo
Secondo lui, prima e dopo, nessun sentimento coinvolto.

Dubbio:
Sirius era agitato dopo il bacio.
Quando arrivò alla fine, non potè inserire il punto della questione su un’altra parte della lista. Sirius era chiaramente rimasto frastornato dal loro bacio – reso praticamente incapace di fare un discorso coerente, Remus ricordò con un filo d’orgoglio. Aveva inventato una scusa incredibilmente trasparente per andarsene – così trasparente, infatti, che Remus non aveva nemmeno pensato di qualificarla come una scusa. ‘Andare da qualche parte per fare qualcosa’. Ma perché? Forse Sirius (che praticamente è esageratamente sicuro di sè per la maggior parte del tempo) era confuso e stordito da ciò che era successo, da voler soltanto scappare prima che Remus notasse la sua incertezza? Non sarebbe stata la prima volta che Sirius si nascondesse dai Malandrini, piuttosto che mostrare ciò che considerava una debolezza. Remus suppose che crescere a Casa Black potesse fare questo a una persona.
Ma sembrava ugualmente possibile che Sirius fosse scappato, non per mettere ordine tra i suoi stessi sentimenti, ma per scappare da Remus stesso. E se avesse trovato il bacio, non meraviglioso, ma strano e imbarazzante? Sicuramente avrebbe detto che era buono, e Remus l’avrebbe sicuramente inserito nella sua lista, ma avrebbe potuto semplicemente dirlo. E se Sirius non l’avesse voluto attorno perché si sentiva a disagio per ciò che era accaduto? Forse Remus era stato troppo entusiasta quando aveva risposto al bacio? Ma non sono stato io a infilare la lingua nella sua bocca, la parte speranzosa di lui obiettò.
Peggio di tutto, dopo il bacio Sirius aveva detto che non c’erano sentimenti coinvolti. Se l’avesse pensato davvero, non importava se a Sirius qualche volta piacessero i ragazzi, non importava quanto a entrambi fosse piaciuto il bacio, non sarebbe stato ciò che Remus veramente voleva.
Remus ora poteva sentire i suoi compagni di dormitorio correre su per le scale, suonando persino più elefanti del solito, così nascose in fretta la sua lista in uno stantio testo di Antiche Rune che Sirius non avrebbe mai aperto volontariamente. Sarebbe stato al sicuro lì.
“Moony! Sembra che tu stia meglio. Ti sei perso lo spettacolo a cena,” Peter lo salutò.
“Sentirmi meglio?” Remus chiese.
“Padfoot ha detto che non ti sentivi troppo bene, e così avresti saltato la cena. Nemmeno lui era molto in sé comunque, perciò spero che non ci sia qualcosa in giro. Comunque, sembri in forma ora. E non crederai cosa ti sei perso!”
“Devo credere che la Pozione Sbaciucchiante sia stata un grande successo?”
James, che camminava in un modo che ricordava lo stordimento di Sirius di prima, finalmente parlò. “Mi ha baciato! La Evans mi ha baciato! Ah, la mia dolce Lily!” Collassò melodrammaticamente sul suo letto.
“L’ha fatto veramente, Remus. Sebbene sia stato qualcosa di strano, ha fatto qualcosa come baciarlo e borbottargli maledizioni allo stesso tempo. Comunque, è stato così fin dall’inizio. E’ stato brillante, spero di ricevere un regalo di Natale bello la metà. Forse ci dovremmo scambiare tutti scherzi a vicenda l’anno prossimo?”
“Sembra fantastico,” Remus replica. “Chi ha sbaciucchiato Piton alla fine?”
Sirius era stato stranamente quieto, ma ora sembrò ritrovare il suo entusiasmo. “E’ finito con Bellatrix! E’ stato persino meglio di come avrei potuto programmarlo. Lei lo stava baciando, ovviamente, ma sembrava pronta a uccidere! Quando lo zabaione finirà, probabilmente getterà il malocchio alle sue palle. E’ stato il caos, proprio come avevo predetto.”
“Sono finito a essere baciato da Melanie Barrett e Evangeline Harkins. E’ stato favoloso,” Peter aggiunse.
Remus non poteva aiutare se stesso. Voleva, e non voleva, sapere. “E chi ha finito per baciare Sirius?” Cercò di tenere il suo tono neutrale.
Sirius arrossì veramente, il che Remus trovò molto gratificante. “Nessuno di importante, Moony.”
“Lily ha baciato anche lui,” Peter sussurrò.
“Sì,” James aggiunse, “ma l’ho perdonata; stava agendo sotto costrizione, dopotutto. In più, ha imprecato contro di lui persino più che con me. Non potrebbe essere più chiaro che sono io quello che le piace.”
Sirius sembrava impaziente di cambiare argomento. “La parte migliore, comunque, è che non siamo nemmeno nei pasticci. Ti dispiacerà molto non aver visto questo, Moony. Gli insegnanti non hanno preso alcuna Pozione Sbaciucchiante, ma quando Goyle ha iniziato a baciare Malfoy, la McGranitt ha realizzato che qualcosa andava storto. E’ corsa al tavolo dei Serpeverde cercando di separare persone e ogni cosa. Quando non ha funzionato, è diventata veramente furiosa e ha iniziato a urlare di come avrebbe ottenuto la testa di chiunque avesse aggiunto un’illegale Pozione d’Amore ai pasti.”
“Poi è arrivato Silente al salvataggio.” Peter prese in mano il racconto. “Ha detto, ‘Minerva, credo che troverai che nessuna Pozione d’Amore è stata usata qui. Gli effetti, per me, sono quelli caratteristici di una Pozione Baciante.’ E poi ha chiesto a Slughorn la sua opinione professionale, e lui era d’accordo. La McGranitt era ancora piuttosto fuori di sé, ma Silente l’ha convinta che un po’ di Pozione Baciante era ‘non peggio del vischio, di cui il castello è pieno’, così Sirius non si deve preoccupare di nulla. Silente e Slughorn pare che l’abbiano trovato uno splendido scherzo.”
Il resto della serata trascorse con James e Sirius che parlavano molto poco, mentre Peter riempiva il silenzio con chiacchiere su chi aveva baciato chi e chi sembrava averlo trovato piacevole. Remus occasionalmente lo incoraggiava con domande, ma non era veramente concentrato su ciò che stava dicendo. Sirius sembrava si sentisse in colpa per aver baciato qualcun altro, che era incoraggiante, ma poi quel qualcun altro era Lily, perciò poteva sentirsi in colpa per via di James. Ma aveva parlato con lui, dicendo “Moony” in quel particolare tono di voce che sempre faceva sciogliere il cuore di Remus.
Quando Peter finì finalmente di parlare e i Malandrini stavano andando tutti a dormire, Remus fu lasciato con molto a cui pensare. Conosceva Sirius, e poteva essere estremamente evasivo quando c’era qualcosa di cui non voleva parlare. Non avrebbe ottenuto una risposta diretta da lui, nemmeno se avesse tirato fuori il coraggio Grifondoro e avesse chiesto. Se solo qualcosa fosse accaduto per obbligarlo a rivelare come si era sentito per il bacio…

 

* Chiedo perdono, giuro che ho cercato in qualsiasi dizionario, ma proprio non so cosa possa essere un Grindylow...perdonate la mia ignoranza ç___ç Sarei molto grata a chiunque voglia illuminarmi sul significato di questa parola. Grazie!
Lo stesso discorso vale per Floo...

Fine della prima parte...Ci rivedremo con la seconda e ultima parte, intitolata "La Soluzione Spogliante", nella quale assisteremo allo scherzo ideato da James...
Il titolo promette bene, no? -__^

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** La Soluzione Spogliante ***


La Soluzione Spogliante

La Soluzione Spogliante

di Melandry


Due giorni dopo il bacio che aveva condiviso con Sirius, Remus era ancora una volta nella Sala Comune dei Grifondoro a studiare Erbologia. Stava trovando estremamente difficile focalizzare, però, dato che la sua mente continuava a tornare indietro a quel bacio. Stava per arrendersi e spostarsi (riluttantemente) in biblioteca così da concentrarsi veramente sul suo lavoro, quando James irruppe dalle scale.

“Moony! Come stanno andando gli studi?”

“Non molto bene,” Remus ammise.

“Lo sai, non eri in te negli ultimi giorni. Tu e anche Sirius. Magari dovreste andare da Madama Chips. Sembri una Pozione al Pepe, ti farebbe un mondo di bene.”

Quello che mi farebbe un mondo di bene, pensò Remus, è baciare ancora Sirius. A James rispose solamente, “Oh, sono sicuro che passerà da sola. Cosa stai facendo in questa bella serata?”

“Solo mettendo a posto gli ultimi ritocchi del mio scherzo per Sirius
. Inizierà domani mattina a colazione.”

“Oh? Cosa hai trovato come rivale allo Zabaione Sbaciucchiante?”

“E’ stato piuttosto difficile trovare qualcosa che potesse competere, questo è sicuro. Ma ho finalmente trovato proprio la cosa giusta. James fece una pausa e guardò sospettosamente da una parte all’altra, come se si aspettasse di vedere Sirius appostato in un angolo. “Farò scivolare della Soluzione Spogliante nel suo succo di zucca a colazione.”

“Pensavo che l’accordo fosse che non vi sareste fatti scherzi a vicenda?”

“Devo constatare che non hai mai sentito la Soluzione Spogliante, eh?”

“No, ma suona orribile.”

“Cosa te lo fa dire?”

Remus realizzò che stava pensando allo spogliarello Babbano, un collegamento che il suo amico purosangue non avrebbe fatto. “Non importa. Hai ragione, non ho mai sentito la Soluzione Spogliante. Che cosa fa?”

“Che vita nella bambagia che hai trascorso, Moony
. Qui, guarda solo la bottiglia.” James cercò nella borsa e ne trasse una piccola bottiglia di vetro. L’etichetta proclamava di contenere “Sexy Soluzione Spogliante di Sindi”. Presentava anche una prominente strega bionda dagli occhi da cerbiatta, presumibilmente Sindi stessa, che faceva un provocante spogliarello.

“Oh, quel tipo di spogliarello,” replicò Remus, sperando contro ogni speranza di non essere arrossito. “Dato che hai detto che non è uno scherzo su Sirius, devo intuire che non sarà lui a dover fare lo spogliarello. Che era veramente un male, da una parte. Obbligò se stesso a focalizzarsi sulla spiegazione di James della Soluzione Spogliante, spingendo da parte le visioni di Sirius che allenta lentamente, stuzzicante la sua cravatta, leccandosi le labbra in modo molto allettante mentre si sbottona il primo bottone, poi un altro e un altro…

Ahem. Spingere da parte queste visioni.

“No davvero. Solo un cucchiaio di questa nella bevanda del mattino, e Sirius vedrà le altre persone nude per tutto il giorno. E loro non lo sapranno mai. La pozione fa sì che le persone che la bevono vedano attraverso i vestiti, non li fa spogliare veramente.”

“Prongs, non sono sicuro che sia una buona cosa. Intendo, un giorno trascorso vedendo persone come Piton e la McGranitt e Gazza e Silente nudi non mi suona molto come un regalo.”

“Leggi l’etichetta dietro. Mettono alcune restrizioni alla pozione. Così Sirius vedrà nude solo quelle persone da cui è attratto. Così si spera che siano escluse tutte le persone che hai menzionato, sebbene abbia i miei dubbi sulla McGranitt.”

Remus dovette ammettere che effettivamente sembrava lo scherzo perfetto per Sirius e lo disse a James. Ma poi un altro pensiero gli venne in mente. “Prongs, perché stai dando questa cosa a Sirius? Avrei pensato che l’avresti voluta usare tu stesso, per Lily.”

James gli diede un’occhiata scaltra. “Cosa ti fa pensare che non l’abbia fatto?”

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Remus era tranquillamente nascosto in biblioteca e nel mezzo dei suoi compiti di Trasfigurazione, quando le piene implicazioni del dono di James a Sirius lo colpirono.
Se questa Soluzione Spogliante faceva sì che Sirius vedesse nude le persone dalle quali era attratto, allora se, se Sirius era attratto da lui, Sirius avrebbe visto lui nudo!

Per un momento, Remus non fu sicuro se dover ringraziare Prongs o ucciderlo. Questa era la sua chance di scoprire cosa provava Sirius per il bacio; tutto ciò che doveva fare era aspettare la reazione di Sirius nei suoi confronti dopo aver bevuto la Soluzione Spogliante. Ma d’altra parte, se Sirius l’avesse visto nudo, sarebbe potuto essere un giorno piuttosto imbarazzante. Non che Remus fosse totalmente opposto all’idea – lontano da lui. Ma aveva sempre supposto che avrebbe avuto un qualche controllo sulle circostanze riguardanti quando e se lui e Sirius avrebbero fatto qualcosa che implicava il vedersi l’un l’altro nudi. Quello era un altro punto – la parte ‘dell’altro’. Non era giusto che Sirius potesse vederlo, ma non viceversa! Poteva chiedere a James della Soluzione Spogliante per sé, ma avrebbe voluto una spiegazione, e Remus non era pronto per dargliene una.

Merlino, James e Peter! Da quando si sarebbe seduto al lato destro di Sirius al tavolo della colazione, sarebbe stato probabilmente la prima persona che Sirius avrebbe visto sotto gli effetti della pozione. E se avesse detto qualcosa sull’improvvisa e misteriosa mancanza dei vestiti di Remus, James e Peter avrebbero capito ciò che intendeva. Remus non era totalmente sicuro della loro reazione a questo. Sebbene fosse improbabile che i due ragazzi che avevano serenamente accettato la sua licantropia avessero una reazione assolutamente negativa all’idea di Sirius (e Remus) interessati ai ragazzi così come alle ragazze, sarebbe stato comunque uno shock, specialmente se rivelato in quel modo. E anche se non li avesse disturbati, dovevano essere straniti dal fatto che fossero tutti amici, e Remus poteva difficilmente biasimarli per questo. Spesso lui stesso se ne preoccupava – voleva veramente Sirius a spese dell’amicizia che aveva con tutti i Malandrini? E infine, anche se l’avessero presa bene, si sarebbero ancora limitati a prendere in giro lui e Sirius senza pietà, proprio come lui e Sirius e Peter (beh, qualche volta Peter) prendevano in giro James per Lily.

Perciò, come scoprire se Sirius era attratto da lui (grazie alla Soluzione Spogliante) senza che James e Peter lo scoprissero se lo era? Remus dilapidò un’intera mezz’ora che sarebbe potuta essere usata in un modo migliore per Trasfigurazione, prima di arrivare a ciò che sentiva fosse un piano realizzabile. Tutto ciò che richiedeva era una biro per i suoi propositi, una piuma non avrebbe funzionato.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Il mattino seguente, Remus scese a colazione un po’ tardi, ma apparentemente non aveva scordato nulla. Appena si sedette, vide James fargli un occhiolino e versare della Soluzione Spogliante nel succo di zucca di Sirius, mentre Peter lo teneva distratto con domande sul miglior modo per trasfigurare un pomodoro in una brocca per il quiz di quel giorno. Remus cercò di restare calmo mentre Sirius finiva di spiegare, afferrava e svuotava il suo succo di zucca in un sorso.

Abbastanza sicuramente, Sirius strinse immediatamente gli occhi e diede a Remus uno sguardo più attento. “Moony”, iniziò, ma poi si fermò e fissò il petto di Remus. Oh cielo, il suo piano stava funzionando. Sirius sembrò tornare in sé e realizzare che la sua frase aveva bisogno di un completamento, così trasferì lo sguardo dal petto di Remus al suo viso, e continuò, “er, come stai, amico? Bella giornata, non trovi?”
“Sì, abbastanza,” Remus replicò, il più calmo possibile. Se doveva camminare tutto il giorno con la consapevolezza che Sirius lo poteva vedere nudo, voleva almeno che anche Sirius morisse un po’ di vergogna. E al momento, con il tavolo che nascondeva la maggior parte di lui dalla vista di Sirius, era piuttosto facile fingere nonchalance.

Lily Evans scelse quel momento per avvicinarsi al tavolo dei Malandrini, un evento molto inusuale. James la guardò pieno di speranza, e Sirius – Sirius fece l’occhiolino a Remus mentre James era distratto e poi spostò la sua attenzione su Lily. Oho, Remus pensò, se è questo il gioco che vuole fare, è fuori di testa.

“Non essere così pateticamente pieno d’aspettativa, Potter, non ti ho ancora perdonato per l’incidente dello sbaciucchiamento.”

“Te l’ho detto, Evans – è stato Sirius.”

“Beh, se lui era implicato, lo eri anche tu. Sembrereste gemelli siamesi, per come lavorate sempre in tandem. Non pensare che io non lo sappia.”

“Beh, Lily,” esclamò Sirius, fissandola con uno sguardo penetrante e aggiungendo nuovi livelli di suggestione alle due sillabe del suo nome, per come l’aveva pronunciato. Stava convincendo Remus che iniziò a chiedersi se davvero poteva vedere Lily nuda, grazie alla Pozione Spogliante. “Se non sei venuta per arrenderti e levare James dalla miseria, cosa ti porta alla nostra estremità del tavolo?” Sollevò un perfetto sopracciglio in quel modo terribilmente sexy che aveva.

Lily lo fissò freddamente. “Che cosa ti prende oggi, Black? Comunque, non potevo evitare di ascoltare Peter che chiedeva del test di Trasfigurazione, e il movimento della bacchetta che stavi dimostrando non era del tutto corretto. Sono venuta per offrirmi di aiutarlo, se gli va.”

“E’ molto carino da parte tua offrirti, Lily. Ma ora, io non penso, ma forse non ci potevamo incontrare fuori dall’aula prima della lezione e far pratica?” Peter aveva sempre avuto il miglior fiuto per quando i guai stavano per emergere, e chiaramente non voleva perdersi la precipitazione della Soluzione Spogliante.
“Sicuro. Ci vediamo dopo allora, Peter. Buona giornata, Potter, Black, Remus.”

Sirius continuò a guardarla finchè non uscì dalla Sala Grande, fissando abbastanza evidentemente il suo sedere. Quando fu fuori dalla sua vista, si girò deliberatamente verso James, che l’aveva visto guardare Lily e stava diventando vagamente viola, e disse “Soluzione Spogliante nel succo di zucca, Prongs? Beh, grazie per il regalo. Mi ha già donato un’incredibile visione. Ma mentre James scoppiettava incoerentemente e cercava virilmente di trattenere se stesso dall’attaccarlo, e Peter li guardava allegramente dall’alto del suo toast, Sirius si voltò verso Remus e gli fece nuovamente l’occhiolino. Oh Dio, pensò, si riferiva a me?

“Andiamo
, Moony. Sembra che Prongs necessiti tempo per riprendersi, ma faremo tardi a Incantesimi se non ci alziamo.” Prima che Remus ci avesse pensato veramente, si era alzato per seguire Sirius. Arrossì e soppresse una forte urgenza di risedersi. Sirius sarà in grado di vederti nudo per tutto il giorno, disse a se stesso, non puoi evitarlo per sempre. La miglior cosa era affrontarlo sfacciatamente, perché non voleva che James e Peter pensassero che ci fosse qualcosa di fuori-dall’-ordinario tra lui e Sirius. Iniziò ad accompagnare Sirius fuori dalla Sala Grande, cercando di porre tutti i pensieri sulla sua nudità fuori dalla mente. Sperò che sarebbe diventato più facile con il passare del giorno.

Erano a metà strada dal tavolo, quando Sirius si voltò verso di lui, e guardando dall’alto al basso con un’occhiata trasversale, disse, “Oops! Penso di aver scordato la mia piuma al tavolo. Vai avanti senza di me – non farai tardi per la lezione. Ti raggiungo. “
Remus non ricordava se Sirius aveva una piuma al tavolo, ma se voleva guardare, bene. Se fosse andato a Incantesimi da solo, non avrebbe dovuto trascorrere tutto il tempo pensando a come Sirius potesse vedere le sue parti,e resistendo al desiderio di camminare ovunque con un libro strategicamente piazzato. Stava quasi per rilassarsi a quella realizzazione, quando un’altra improvvisamente lo colpì, e non ebbe bisogno di voltarsi per sapere che Sirius lo stava fissando tanto avidamente come con Lily.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Il resto del giorno trascorse molto più velocemente di quanto Remus si fosse aspettato, sebbene avesse avuto i suoi momenti. Era devotamente grato di essere seduto dietro Sirius nella maggior parte delle loro aule. Sirius continuava a voltarsi a guardarlo, ma sarebbe successo comunque, con tutti i bisbigli e i bigliettini che Sirius faceva di solito in classe. E all’inizio aveva cercato di toccarlo molto più del solito – solo colpetti e pacche sulla schiena, niente troppo fuori dall’ordinario – ma sentire la tunica di Remus quando poteva vedere solo la pelle doveva averlo disorientato, perché smise dopo un po’.

In generale, Remus pensava che Sirius avesse fatto un lavoro molto migliore di quello che avrebbe fatto lui nel comportarsi normalmente in un giorno in cui poteva vedere chiunque lo attraesse nudo. Spariva velocemente dopo ogni singola lezione, causando molte risatine a James e Peter, ma lo si poteva difficilmente biasimare per il bisogno di alleviare la tensione. E Remus, che aveva una particolare ragione per prestare attenzione, non stava rendendo particolarmente ovvio che lui lo potesse vedere nudo. Suppose che Sirius non volesse essere intrappolato nel mezzo di uno scherzo che potesse causargli un grande numero di guai, così stava cercando di essere delicato, ma Remus non potè non notare che parte della discrezione era per il suo bene, perché Sirius non voleva farlo ingelosire. Continuò a guardare Lily maliziosamente per tutta la mattina, deliziandosi della ovvia frustrazione che causava a James, che esplose in una furiosa, ma bisbigliata (né Lily né nessun altro dovevano sentire dello scherzo) litigata a pranzo. Dopo questo, Sirius ignorò decisamente Lily, e James era molto più calmo. A Trasfigurazione, Remus notò che Sirius faceva vagare lo sguardo dappertutto a eccezione della McGranitt, e ricordò i sospetti di James.

Dopo la fine della lezione, James e Peter parlarono con Sirius accompagnandolo al campo di Quidditch per vedere l’allenamento dei Corvonero. C’erano ragazze molto in forma nella squadra di Corvonero, e James e Peter senza dubbio pensarono che Sirius si sarebbe divertito a vedere alcune di loro volare nude. Remus si ritirò in biblioteca, dove il pomeriggio e la sera trascorsero in una massa indistinta di distratti studi e previsioni. Si era aspettato di trascorrere un intero giorno vicino a Sirius sapendo che il fatto che lo potesse vedere nudo l’avrebbe imbarazzato; non aveva realizzato che sarebbe stato anche così eccitante, una volta abituatosi all’idea.

Ogni volta che Sirius lo guardava, lui arrossiva, ricordando che non solo lui voleva Sirius, anche Sirius voleva lui, e la prova stava nella Pozione Spogliante.

Dopo cena, Remus si recò a studiare nella Sala Comune, dove fu raggiunto da Peter e James, però Sirius non era visibile da nessuna parte. Peter era ancora agitato per il test di Trasfigurazione, così Remus gli ripetè ancora una volta la teoria della trasformazione delle piante. Alla fine James, che continuava a sbadigliare ancora e ancora sul suo tema di Pozioni, andò a letto.

Peter era chiaramente frustrato dalla sua mancanza di progressi. Subito dopo che James se ne fu andato, anche lui iniziò a mettere a posto le sue pergamene e si alzò. “Caspita, si è fatto tardi. Vieni su, Moony?” chiese non appena si alzò dal tavolo al quale stavano studiando.

“No,” Remus rispose, “Vorrei finire questo tema di Rune.” Subito si chiese dove fosse Sirius.
Non se lo dovette chiedere a lungo, perchè non appena Peter fu su per le scale e fuori dalla vista, si tolse il Mantello dell’Invisibilità di James e si rivelò seduto su uno dei divani vicino al fuoco.

“Hey là, Moony!”

Remus quasi cadde dalla sedia. “Quando sei arrivato qui? Sei stato sotto il mantello di James per tutto il tempo? James sa che hai il mantello?”

“Me l’ha prestato volentieri una volta che mi sono scusato per Lily – gli ho detto che la Soluzione Spogliante mi aveva ispirato, così probabilmente penserà che io sia nella Torre d’Astronomia con qualche ragazza. Ma non sembrare così sorpreso di vedermi, Moony. Dopotutto sei stato tu a invitare me.” Diede un colpetto al posto vicino a lui, e Remus lo raggiunse e si unì a lui sul divano. “Idea davvero intelligente, scrivere una nota per me sul tuo petto. Dev’essere stato difficile con una piuma.”

“Ecco perchè non ho usato una piuma, ma una biro babbana. C’è voluto lo stesso un po’, però. Aveva dovuto trascorrere quindici minuti in più nel bagno quella mattina, scrivendo accuratamente
‘Pads – Se lo puoi vedere, non dire niente. Soluzione Spogliante nel succo di zucca. – Moony
P.S. Incontriamoci nella Sala Comune dopo che Prongs e Wormtail se ne saranno andati.’
Era stato difficile scriverlo sul suo stesso petto, e guardare allo specchio l’aveva reso soltanto più difficile.

 “Immaginavo che se, ecco, tu eri…interessato, non avresti voluto che James e Peter lo scoprissero, almeno non in quel modo, così ho pensato che una nota dove solo tu avresti potuto leggere, e solo se la Soluzione Spogliante avesse funzionato, sarebbe stata la cosa migliore.”

“Se la Soluzione Spogliante avesse funzionato? Così non eri sicuro che l’avrebbe fatto?”

“Certo che non ero sicuro,” Remus sbottò. “Mi hai baciato una volta e poi sei scappato via, e ti sei comportato stranamente con me da quella volta. Questo poteva significare un sacco di cose.”

Sirius apparì genuinamente mortificato. “Mi dispiace, Moony, era solo – fa paura, no? Intendo, tu sei mio amico, e sei un ragazzo, e non capivo bene perché provavo quelle cose con te, e poi ti ho baciato e – mi ero sbagliato, Moony.”

“Sbagliato su cosa?”

“Sul baciare. Pensavo di avere avuto bei baci con le altre persone, ragazze di cui non mi era mai importato particolarmente, ma quel bacio con te – non erano nulla in confronto a quello.” Sirius si appoggiò vicino, e Remus poteva sentire il suo respiro sull’orecchio. “Non avevo mai avuto un bel bacio, finchè non ho baciato te.”

Che risposta poteva dare Remus se non baciarlo un’altra volta? Quando le loro labbra finalmente si divisero, premette la sua fronte contro quella di Sirius e disse, dolcemente, “Hai ragione.”

“Ragione su cosa?”

“Fa paura. Intendo, meno paura ora che so che tu provi le stesse cose, ma sono anche preoccupato, sul fatto di rimanere amici con te se proviamo questa cosa e non va bene, e su come James e Peter la prenderanno, se glielo diremo. E…”

“E cosa, Moony?”

“E, beh,” Remus prese un profondo respiro e disse il resto di ciò che doveva dire molto velocemente, prima di perdere il coraggio. “Non ho davvero mai fatto più che baciare e penso di voler fare di più con te, ma non sono totalmente sicuro di come e non penso che sarò molto bravo.”

Questo fece ridacchiare Sirius. Baciò Remus sulla fronte, e poi sulla punta del naso, e disse “Beh, io stesso difficilmente sono un esperto in queste cose, soprattutto tra due ragazzi. Ma possiamo risolverlo, proprio come risolveremo come farlo ed essere anche amici, e come dirlo a James e Peter quando saremo pronti. Ce la possiamo prendere con tranquillità e con calma. Eccetto…”

“Eccetto cosa?”

“Eccetto il fatto che sono stato in grado di vederti nudo per tutto il giorno e tu sei ancora nudo di fronte a me e se non facciamo qualcosa penso che potrei morire. Solo questa volta, per favore, Moony? Poi ritorneremo a fare con calma.”

Remus si ricordò di come si era sentito ad avere gli occhi di Sirius su di sé tutto il giorno, sapendo cosa Sirius potesse vedere, e trovò che anche lui era definitivamente interessato a ‘fare qualcosa’. “Beh,” disse, leccandosi nervosamente le labbra, “odio ammetterlo, ma non ti ho mai preso il regalo di Natale, così forse ho un debito con te. Cos’avevi in mente?”

“Potrei solo toccarti? E forse tu potresti toccare me? Penso che sia un buon punto da cui iniziare.”

“Okay.” Remus annuì. “Okay.”

Si baciarono nuovamente, ma questa volta erano a disagio: Remus poteva dire che Sirius era nervoso quanto lui, e questo lo fece sentire un po’ meglio. Spostò la sua mano da dov’era rimasta sulla coscia di Sirius, e la appoggiò contro il rigonfiamento dell’inguine. Incoraggiato dal tenue gemito di Sirius emesso nella sua bocca, mosse la sua mano su e giù per la sua lunghezza. Non c’era motivo di essere nervosi, davvero, pensò; era come farlo a se stesso.
Poi Sirius spostò la sua mano contro di lui, e realizzò che non era affatto come farlo da soli – era esponenzialmente meglio di quello. Gemette e si spinse istintivamente contro il suo tocco, quando Sirius gemette e si staccò dal bacio.

“Cazzo, Moony, io – io posso solo vederti, ma non riesco a sentirti, e mi sta rendendo pazzo.”

Ovviamente. Remus considerò velocemente di utilizzare il Mantello dell’Invisibilità, ma stabilì di incrociare le dita e sperare che nessuno entrasse nella Sala Comune nei prossimi minuti. A giudicare da quello che stava provando, non ci sarebbe voluto poi molto. “Sentiti libero,” disse, e abbassò la cerniera dei pantaloni di Sirius, poi infilò audacemente la sua mano nei boxer di Sirius. Il rumore che Sirius emise, quando avvolse la sua mano attorno alla sua calda erezione, fu così eccitante che temette di venire prima che Sirius potesse contraccambiare il favore.

Sirius aveva presto abbassato anche la sua cerniera, ed era arrivato, in modo un po’ goffo, ad abbassare di un po’ le sue mutande (Dovrei veramente comprarmi dei boxer, Remus pensò). “E’ da tutto il giorno che desidero fare questo,” ansimò, quando afferrò Remus decisamente. “Sei così dannatamente sexy.”

“Anche tu lo sei,” Remus replicò, e poi non ci fu più bisogno di parlare. Era molto più bello che farlo da sé, ma il principio della cosa era lo stesso, trovò, e proprio come aveva sospettato, non ci volle molto prima che Sirius lasciasse andare una sorta di gemito strozzato quando venne. La sensazione di bagnato sulla propria mano fu abbastanza per spedire anche Remus sulla vetta.

Per un minuto rimasero semplicemente seduti di fronte al fuoco, riprendendosi. Remus fu il primo a rompere il silenzio. “Così, Buon Natale, Padfoot. Ti è piaciuto il tuo regalo?”

“Il migliore che abbia mai ricevuto. Meglio della Soluzione Spogliante di James, sebbene sia al secondo posto. Lo sai, anch’io non ti avevo ancora preso un regalo di Natale, Moony, così penso che potrebbe essere questo?”

“E’ veramente il miglior regalo in assoluto. Batte i libri e la cioccolata di un chilometro. E oltre a questo, ho la sensazione che sia un regalo che continuerò a dare!”

“Sospetto che tu abbia ragione su questo, perchè so di volerlo tutte le volte che ne avremo la possibilità!”
Remus gli diede un altro bacio, poi chiese, “Potevi davvero vedere Lily? Con la Soluzione Spogliante, intendo?”

“Noo, volevo solo farlo credere a Prongs. E in più dovevo rendere chiaro che stesse funzionando senza implicare te.”

“E cosa mi dici della McGranitt?” Remus chiese, incapace di trattenersi.

Sirius apparì a disagio e borbottò qualcosa solo vagamente comprensibile sulla tata di Regulus e sulle donne esigenti che indossano tweed, e Remus decise di non affrontare più il discorso. Strofinò il naso contro Sirius e disse, “Voglio passare ogni Natale come questo.”

“Con le tue mutande abbassate per metà in una stanza dove qualcuno potrebbe entrate in ogni momento?”

“No,” Remus replicò in fretta, riallacciandosi però la cerniera. “Intendo accoccolato di fronte al fuoco con te.”

Sirius sembrò sorpreso ma felice di sentirlo. Baciò Remus ancora una volta, dolcemente e delicatamente stavolta, e poi disse, “Hai ragione. E’ il miglior modo di trascorrere il Natale. Infatti, mi fa venire voglia di cantare. Sono così felice.” E con un ultimo rapido bacio sulla punta del naso di Remus, si lanciò in una canzone, mentre sollevava Remus dal divano e lo portava su per le scale.

“Lupo mannaro tostato davanti a un caminetto, Padfoot che gli morde le dita, canzoni con rime che sono tremende, e tendine del letto incantate con Silencios…”
Questa volta, Remus non potè fare a meno di unirsi a lui. “Tutti sanno, un Animago e del vischio aiutano a rendere brillante la stagione…”
 

FINE ^^

Allora cosa mi dite? Vi è piaciuta questa ff? E dello scherzo di James cosa ne pensate?
Questa ff mi ha divertita davvero moltissimo, perciò è stato un vero piacere tradurla.
Vi ringrazio per le recensioni...anche se l'autrice non sono io, mi fanno comunque molto piacere.
Buon Anno a tutti!
p.s.: vi sareste mai immaginate che Sirius avrebbe visto nuda anche la McGranitt?? Io sono morta dal ridere quando Remus gliel'ha chiesto ^^
Grazie ancora, Faith.

Per Judeau: sono felice che la ff ti sia piaciuta e spero che il II capitolo non abbia deluso le tue aspettative.

Per Hazel dei Misteri: sono perfettamente d’accordo con te…questa ff mi è piaciuta così tanto, anche perché aveva quest’atmosfera così deliziosamente natalizia che mi ha subito conquistata. E non può che farmi piacere sapere di essere riuscita a rendere anche in italiano questa sensazione.
Remus è veramente un po’ paranoico, proprio non può fare a meno di farsi tutti quei problemi…D’altra parte non è che Sirius lo aiuti poi molto: prima fa il latin-lover ultra sicuro di sé, poi lo bacia in modo moooolto passionale, e poi cerca, pietosamente, di far finta che non sia successo nulla…Ma hai ragione, comunque Sirius si comporti, rimane sempre terribilmente affascinante.
Hai avuto una buona intuizione…per come la vedo io, lo scherzo di James è stato ancora più malizioso di quello di Sirius, proprio come tu avevi previsto.
Ti ringrazio per il commento e spero che ti sia piaciuto anche questo capitolo.

Per Meiko Black: sì la ff è completa, come puoi vedere questo è stato l’ultimo capitolo. Cosa ne dici…ti è piaciuto??

Per Lysp: eccoti la seconda parte, spero che ti sia piaciuta almeno quanto la prima!^^ Ti ringrazio di cuore per avermi illuminata sul significato di Floo Powder…non avendo letto la serie di Harry Potter in inglese (sono di una pigrizia patologica, lo so^^’’), non ci sarei proprio mai arrivata!

Per BadMe: come vedi ho postato la fine, ho cercato di fare più in fretta che potevo. Cosa te ne pare di questo capitolo? L’hai trovato altrettanto divertente? Grazie mille per avermi spiegato il significato di Grindylow…ora capisco perché non lo trovavo sul dizionario!

Per Agartha: grazie di cuore per il commento, mi fa davvero piacere che questa ff ti sia piaciuta perché è decisamente una delle più carine che io abbia letto in inglese. Come avrai già letto, lo scherzo di James ha aiutato eccome quei due a chiarirsi!! E che chiarimento *__*
La scena di Lily che bacia James pur continuando a imprecare contro di lui, mi ha fatto morire dalle risate!! Senza parlare della furia di Bellatrix, costretta a baciare Piton…Mmm, no, non la invidio nemmeno un po’!
E cosa ne pensi di Sirius in questo capitolo? Certo che è davvero cattivo a stuzzicare così James, insomma, lo sa che Lily è il suo punto debole…Il poveretto si sarò roso il fegato per tutto il giorno…
Spero che tu possa trovare altrettanto bello questo capitolo…Fammi sapere cosa ne pensi…

Ancora tanti auguri di cuore a tutti, perché questo possa essere uno splendido anno e all’insegna di tante Remus/Sirius *__*
 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=64797