That's magnets. We're people.

di Lara Rye
(/viewuser.php?uid=53340)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** 1. Musica Inesistente [Rich . Grace] ***
Capitolo 2: *** 2. Amore [Mini] ***
Capitolo 3: *** 3. Paura [Franky] ***
Capitolo 4: *** 4. Zucchero Filato e Lacrime bagnate d'amore. [ Gracie - Rich] ***
Capitolo 6: *** 5. Perfezione [Nick] ***



Capitolo 1
*** 1. Musica Inesistente [Rich . Grace] ***


RichGrace That's magnets. We are people.

Terza Generazione.
Chapter One .
Musica Inesistente.  -Rich.Grace-



I piedi vibravano sul pavimento, saltando, roteando, semplicemente appoggiandosi a terra.
Corrono veloci, sobbalzando e facendo dei passi minuscoli, quasi impercettibili. Nell'insieme, come se attaccati alla musica lenta e soave, costituiscono non solo la danza di Gracie, ma il suo modo di mostrarsi al mondo, di essere.  I piccoli fiori decorativi appoggiati cautamente tra i capelli particolarmente curati di Grace scintillano, quasi accompagnando, nell'eleganza e nella soavità, quella danza.
Rich non riesce a spostare lo sguardo, fissando i suoi occhi enormi sulla musica che non riesce a sentire, sui passi che formano una melodia nella sua testa.
Per la prima volta, oltre al Metal, riesce a vedere qualcosa di puro e bello, probabilmente anche per il fatto che è lei la protagonista della musica inesistente.
Gracie.
Vede qualcosa in lui. Niente stranezze ed anomalie, niente preste in giro.
Lo vede, lo aiuta e gli sta accanto, un passo dopo l'altro, come una vera amazzone, una forza bruta che lo cattura e che non è più disposta a lasciarlo andare, nascosto dietro un celato velo di pura gentilizza e dolcezza.  Gli occhi marroni di Grace brillano, mostrandogli un perfetto sorriso, cinto dalle labbra circolari e Rich, così, in tutto quel casino, si apre al mondo, attorniato da quella musica inesistente.

____

Per come è iniziata, sto adorando la terza generazione.
La trovo bellissima, sotto ogni aspetto e particolare. Anche se per ora hanno trasmesso solo due puntate ed è quindi presto per esprimere qualsiasi cosa, mi sono innamorata di queste due puntate, in particolare della seconda che ho trovato stupenda. Ecco, Rich e Grace sono uno spettacolo e sono certa che, prima o poi, finiranno da qualche parte.
Trovo spettacolari poi, anche Alo e Franky. Non vedo l'ora di conoscere dettagliatamente questa terza generazione.
Al prossimo capitolo,
Lara.


Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** 2. Amore [Mini] ***


That's magnets. We are people.

Terza Generazione.
Chapter Two . 
Amore - Mini -


Senti il dolore dei piedi macchiati di spine e gocce di sangue.
Le rose hanno le spine e le spine pungono, Mini. Te l’ha insegnato tua madre, da piccola, quando facendoti qualche lezione sui ragazzi e i fiori, ti ha spiegato che niente è bello come una rosa –di qualsiasi colore sia- perché niente è così maledettamente pungente e penetrante.
Sei così bella, Mini, ma non riesci a vederlo. Cerchi di far di tutto pur di sembrarlo, tanto che non ti rendi conto che lo sei già.
Una meravigliosa principessa dai mossi capelli biondi, da delle tenere lentiggini e da un paio d’occhi talmente azzurri da risultare splendidi, con un lungo abito rosa da togliere il fiato, dotato di un meraviglioso strascico che ti mostra in tutta la tua eleganza, quella che già possiedi da tempo, quella che ti renderà sempre la più bella fra tutte.
Questo non ti basta.
Non te ne accorgi nemmeno, tanta è la paura che lentamente penetra le tue ossa, fino ad arrivare al tuo cuore. In esso, cosa senti?
Sei sicura che sia amore? Sei proprio sicura che lui ti ami ? In fondo ti ama così tanto che ti ha sverginata subito dopo essersi scopato la tua migliore amica. Lo chiami amore, questo?
È fottuta paura che ti lacera ogni parte di te, rendendoti un nulla, una bambola senza cervello.
Inizi a camminare, lasciando le rose gialle ormai spezzate dietro di te, sotto quell’altalena circondata dall’aria allegra dei bambini ed ora, anche dal tuo dolore e dalla tua assenza di amore.
I passi percorsi dai tuoi piedi nudi macchiano la strada del tuo dolore.
Ormai è l’unica cosa che ti è rimasta. 

....


L'ho già detto che amo Skins? Si, perchè è assurdo il modo in cui dopo avermi fatto odiare Mins, me la fanno amare così maledettamente da considerarla forse il più bel personaggio lì dentro. Posso scavare dentro di lei con niente. Posso vederla e diamine, l'adore.
..La scena dei fiori è di una bellezza straordinaria e non so, mi ha dato un senso di dolore profondo. Oh, maledetto Skins! Ora come ora non c'è nessun personaggio che trovo inutile o che mi stia antipatico. Possibile che sono riuscita a farmi piacere anche Nic?  Oh, uffa!
Avevo intenzione di scrivere su Hawaii 5-0, Private Practice, 90210, Supernatural e un altra marea di telefilm e ..ora? Oh, maledetto Skins. 
Sono sicura che più tardi mi butterò su Franky. Insomma, è così maledettamente bella.
Dopotutto, però, mi sono incredibilmente innamorata di Rich e Alo, anche se oramai per Rich ho una specie di cotta. Si, quelle che si hanno intorno agli undici anni. 
Ok, il mio monologo è finito. 
Grazie a chi a commentato, vado subito a rispondere. Spero vi sia piaciuto anche questo. 
Al prossimo, 
Lara.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** 3. Paura [Franky] ***


That's magnets. We are people.



Terza Generazione.
Chapter Three. 
Paura . Franky

 



“Franky?”
La paura ti sotterra in ogni istante, come una pistola puntata alla gola.
Hai creduto veramente di poter voltare pagina e di poter cambiare, quasi come se le tue paure si potessero sgonfiare improvvisamente, persino quella, la più forte – la più possente e bruciante, quella che ti logora fino al profondo come un arma letale e sanguinante.
Si, Frank, colma del tuo sangue.
I tuoi occhi neri si fissano su quell’immagine quasi perversa, così animale, di puro sesso. Sei sicura di guardare per vedere gli occhi di Matti –il tuo Matti- ripieno di orgasmo, proprio per desiderarli tuoi?
Sei sicura, Frank, che sia questo il tuo profondo desiderio, quello d’un uomo?
Guardi, con quei tuoi occhi nero d’inchiostro, l’atto del puro sesso, restandone affascinata ed impaurita, perché è semplicemente troppo, perché per te non esisterà mai niente del genere.
Come potrà anche solo esistere, dato che senti il cuore raggelare anche solo al pensiero di stringere a te un anima ricoperta da ossa e pelle, racchiusa in un paio d’occhi leggeri?
Eppure Franks, i tuoi occhi non crollano. Guardano, scrutano, incuriositi come non mai, pronti a conoscere un mondo incredibilmente fottuto – lo stesso che ti ha portato alla solitudine perenne, racchiusa in ogni millimetro della tua pelle, descritta persino sulle pareti del tuo cuore battente.
Hai paura, Franks, e per quanto tutto questo possa far male, devi smetterla di scappare perché prima o poi il tuo cuore si stancherà di battere per il più assoluto nulla.
Si stancherà e morirà, esattamente come ha già fatto metà di te stessa.

 
____
Io amo Frankie. Penso che sia la creatura più fottutamente magnifica mai stata creata e nella 5.06 è stata, in quei pochi minuti, una meraviglia.
Stupenda da far paura, incredibilmente stupenda.     Sono lusingata da tutte le recensione e ora vi rispondo a tutti.
Spero vi possa piacere anche questo, 
Lara 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** 4. Zucchero Filato e Lacrime bagnate d'amore. [ Gracie - Rich] ***


 

That's magnets. We are people.



Terza Generazione.
Chapter Four 
Zucchero Filato e Lacrime bagnate d'amore. [ Gracie - Rich]


Rich: Maybe stories are just stories, or maybe ..
We can makeour life a story, so marry me Grace Violet Blood.
Grace: Oh wonder how many goodly creatures are there here!
How beauteous mankind is! Oh brave new world that has such people in it!

 
 

Chi sei, piccola Gracie? Nascosta dietro qualche fiore, un profumo leggero ed armonioso e soprattutto dietro i passi di una ballerina, fai quasi finta di niente, come se non ci fossi, quasi per paura di creare disturbo e di infastidire le persone accanto a te.
Svelati, Gracie. Apri il tuo manto, le tue ali ed avvolgi chiunque di amore, ma attenta, non lasciar scappare nessuno prima che abbia assaggiato la tua vera dolcezza, come quella del caramello appena fatto o dello zucchero filato, così bianco, estremamente dolce ed appiccicoso. Te lo ricordi, mentre da piccola, si appiccicava sulle tue labbra, facendoti scoppiare a ridere. Tuo padre ti diceva che era sbagliato, che non dovevi mostrare agli altri le tue perfezioni. In realtà, secondo lui non potevi essere imperfetta, ma in fondo, amavi troppo lo zucchero filato disegnato sulle tue labbra: ci passavi, quando l’avevi finito, la lingua, per assaporare ancora una volta quella stupenda dolcezza.
Lo amavi come ora ami lui, di un amore incredibilmente sano e vivace, uno di quelli che senti nel cuore, quasi come se fosse per tutta la vita, quasi come se, ogni secondo, ti aiutasse a cambiare e a maturare, a distinguere le persone, ad amarle senza chiedere nulla in cambio, per quel sorriso per cui faresti di tutto, per quello di cui sei incredibilmente innamorata.
Non hai mai avuto la certezza di essere qualcuno o qualcosa di preciso – una ballerina, un attrice od una principessa- ma da quando Rich siede accanto a te, tenendoti le mano e sussurrandoti di amarti, sei riuscita a costruire l’essenza di ciò che Grace Violet è.
Non sei la perfezione decisa da un padre troppo ossessivo, né il candore e la leggerezza in cui tutti ti etichettano e per la prima volta nella vita sei riuscita a capire la differenza tra realtà e sogno, tra essere e non essere e tu, piccola ma grande Grace, sei.
Sei nella bellezza di un attimo, nell’amore di una vita, nella spensieratezza dei sorrisi e nelle lacrime per la possibilità di perdere l’unica persona al mondo che ti ha permesso di essere viva, di essere Grace, l’unica persona che ti ama e ti amerà per sempre esattamente per quello che sei.
 
 
 
Rich, guarda i suoi occhi ed amali, come mai prima, perché quegli occhi sono interamente tuoi, dedicati all’amore più grande, a quello più passionale però puro, a quello che resta custodito per tutta la vita nel cuore. Non sei mai stato un uomo coraggioso, perché in fondo ci sei sempre stato solo tu ed ovviamente poi c’era Alo, ma nient’altro Rich: niente guerre, niente lotte, niente compromessi.
Ora però ci sono i suoi occhi, macchiati di beltà ed armonia, quegli occhi che sono l’amore più grande, la decisione più sincera del mondo, quelli che ti spingono a lottare per lei, per il suo mondo, per il suo amore così fottutamente enorme e totalmente rivolto a te.
Non lascerai sanguinare il tuo cuore per la sua perdita, perché dovunque andrà, tu sarai lì con lei, a dirle che l’ami, a dirle che niente potrà ostacolarvi finché vi amerete, finché le vostre lacrime s’incroceranno, scambiandovi sguardi e parole, lacrime e sensazioni, finché i vostri cuori non smetteranno di formare un'unica entità. Niente, ora, ti fa più paura e nella sensazione, nella proposta di essere un incredibile e fottuto “per sempre” l’unica cosa che riesci a fare è piangere di gioia e di amore, accarezzando poi il suo viso, sfiorandole le labbra ed amandola persino in quel bacio.
 

_________
Ne sono fottutamente orgogliosa.
Orgogliosa come poche altre cose che ho scritto in questi ultimi tre anni, perché me li sento dentro, come qualcosa di mio. Guardando l’episodio di Grace, ho riso, mi sono emozionata ed alla fine ho pianto, perché si amano con ogni fibra del loro essere, perché per quanto quella proposta sia assurda e leggermente prematura, sento che Rich la sente completamente, perché ama Gracie completamente, senza riserve, perché la loro storia, anche senza la proposta mi ricorda uno di quegli amori così grandi e sinceri, come quello tra Nate e Hales di OTH per esempio.
Sarà il fatto che sento Rich come una parte di me ormai, ma niente può dividerli, niente in assoluto, perché quella scena è una delle cose più romantiche mai viste, perché l’amore di Rich è enorme e si sente, si vede in quel sorriso, in quelle lacrime. Lui la ama.
 
E dopo essermi vista le tre stagione di Being Human in due giorni, mi ributto su Skins e mi accorgo di quanto sia ancora più innamorata dell’Inghilterra per la qualità delle storie, della magia, delle sensazioni di telefilm come Skins, Misfits o BH.
Alla prossima, spero proprio con il mio amato Nick.
Larie.
 

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** 5. Perfezione [Nick] ***


That's magnets. We are people.



Terza Generazione.
Chapter Five.
Perfezione . Nick Levan


Franks: You look like shit, you know.
Nick: Yeah.
I think I manage to fuck just about everything up.
You know that I am, that people think I'm a ..dick?
Sometimes I do things I know I shouldn't and I do them anyway 'cause ...Fuck. Why do I do them?
Franks: You're not a complete dick.


Hai sempre dovuto essere perfetto.

Senza avere nessuna scelta in merito, hai sempre dovuto rispettare tutte le regole ed essere straordinario in ogni singola cosa: i sorrisi dovevano essere continuamente disegnati sul tuo viso, come un tuo marchio, perché far vedere alla gente le proprie debolezze avrebbe significato la sua delusione e questo non sarebbe mai dovuto accadere.
Perfetto in ogni cosa, in ogni dettaglio, come una statua o un cazzo di fottuto film sull’autostima, ma tutta questa ostinazione verso la perfezione ti da alla testa, facendoti girare su te stesso come una trottola, in cui la rabbia –quella che cresce dentro di te da anni-  è la padrona e se ne sta al centro, come un forza motrice.

Dopo un po’, indifeso piccolo Nick, scoppi.
Non ce la fai più a resistere in quell’essenza pacifica, perché vuoi fare scoppiare tutto, evadere, scappare ma combattere, come un primo guerriero, perché il fumo e l’alcool non aiutano più, perché ora nello specchio, il riflesso è puramente tuo. Guardati dritto negli occhi, osserva chi sei e cogli l’essenza della tua anima. Lei non ti tradirà mai. Sarà, invece, come una cara compagna al tuo fianco, pronta a proteggerti costantemente, anche se sarà marcia e devastata.

Senti crescere la rabbia –rabbia potente- nel tuo corpo, invaderti, colpirti, fino a diventare padrona del tuo io. Distruggi, osanni, prendi respiro e riparti, come in un potente rituale ma nell’ultimo secondo, ti ritiri, respirando profondamente, perché ora sai e vuoi combattere per te, per tuo fratello e per la tua piccola anima.



_______
Non mi piace, proprio per niente, come la maggiorparte delle volte.
Parla di Nick, del mio Nick, troppo stanco di essere perfetto e giusto, troppo pronto ad esplodere. 
Spero che comunque vi sia piaciuta :)

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=652188