Bad Romance

di manubibi
(/viewuser.php?uid=2858)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** /// ***
Capitolo 2: *** /// ***



Capitolo 1
*** /// ***


 

 

"Non riuscirai a forzarmi a non essere gay almeno quanto io non riuscirò a forzarti a non essere ignorante".

Sono completamente teso. Stringo i pugni per rimuovere questo pensiero dalla mia testa. Lo voglio fuori dalla mia vita. Smettila, Hummel, o... O...

"Vuoi colpirmi? Allora fallo".

Il cuore batte forte, il mio corpo agisce da solo. Sei forte, Dave; questo frocio... Lui. Voglio colpirlo. Mi viene facile... Minacciarlo.

Colpirlo. Voglio farlo, stampargli un pugno in faccia, spaccargli quel viso che...

Smettila. Taci, Hummel, o giuro che-

"Sei solo un ragazzino che non sopporta l'idea di essere così assurdamente ordinario per-"

 

 

 

SMETTILA.

Tremo e insieme fremo. Il viso così vicino al suo che - Lo sto facendo. La sua pelle, liscia fra le mie mani. La sua bocca premuta sulla mia. Buono, sa di caramelle. Sa di zucchero filato, di acqua. Ma le sue labbra tenere non rispondono. Perché non mi baci, Hum- Kurt? Sono qui, sono... Indifeso.

Nudo. Davanti a te. E hai capito.

No, cosa sto facendo? Hummel? Cosa sto facendo - No. No.

Dave, non sei una checca. Stronzo, levati dalla sua bocca. Fatto.

Ho paura. Dei suoi occhi, del suo sguardo sconvolto. Della sua paura per me.

 

 

Sono lunghi i momenti che passa a fissarmi. Non faccio niente. Non riesco a muovermi.

E poi ne voglio ancora. Baciami-

Mi respinge.

Cosa ho fatto? Cosa...? Il me stesso di due mesi fa mi impiccherebbe... Io non sono così. Io lo odio. Lo odio!

Davvero?

Sbam!

Perché?

Non mi piace!

Sicuro?

Fanculo a questa merda, io non sono gay!

...Il suo sguardo è paura. Ed io sono un mostro. Non ho scelto io di sbagliare, non riesco a fare altrimenti però! Capiscimi!

Non voglio farti del male... Kurt.

E' colpa mia. No, Kurt, non lasciarti ferire... Non da me.

Scappare.

 

[Mh, non abbiatene a male con me, capitemi. Ero in crisi d'astinenza da scrittura, perdipiù sono perennemente senza ispirazione. E mi va tantissimo di scrivere su Kurtofsky, quindi ho tirato fuori questo... io personalmente ho imparato ad amare Dave. E' probabilmente il personaggio più complesso della seconda stagione. E' mascherato, c'è tantissimo sotto quel suo aspetto da bullo. E mi ha commosso tantissimo nella puntata del Superbowl, solo per quel sorriso che fa quando vede i ragazzi che cantano e ballano in mezzo al campo da football. Ha trovato quello che il suo cuore ama. Ma è insieme combattuto, perché il Glee Club è socialmente da "sfigati". E questo tratteggia una fragilità di fondo molto più profonda di quella di qualsiasi altro personaggio. Kurt gli ha fatto capire di non sapere minimamente chi è, cosa vuole davvero. Ha vissuto tutto il tempo nella falsa convinzione di essere felice con la sua compagnia di bulli, con il football, ma...

Awwww, lo adoro. E credo per motivi personali che Kurt sia almeno un pò attratto da lui. Magari scrivo un altro capitolo con il suo POV, boh. Fatemi sapere... Voi lo volete?]

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** /// ***


Sono rimasto a toccarmi le labbra per dei minuti. Stranamente, formicolano. Non era questa la sensazione che mi aspettavo. Sa di... Sconosciuto.

Il mio primo bacio. Non era come credevo. Karofsky mi ha rubato il mio primo bacio. Cammino nei corridoi della McKinley, ancora le dita sulle labbra.

Non doveva andare così! Io... Lo volevo da Finn! Da Blaine! Da... Chiunque, ma Karofsky...

I principi azzurri non esistono.

Era da tanto che voleva farlo? Perché?

Kurt, non pensare. E' stato un attimo di pazzia. Vai da Blaine. Ti parlerà, saprà mettere le cose nella giusta prospettiva.

Non posso dimenticare, però.

 

 

[Aaaah, non avete idea di quanto faccio pena D: ci ho messo tutta una mattina a tirare fuori ste quattro righe ç_ç il fatto è che ho passato tutto il tempo a cercare icon/fanfictions/teorie/spoiler/fanart su Kurtofsky (ci ho anche scritto una dissertazione che mi ha portato a capire che sono definitivamente nel Team Kurtofsky XD) e insomma, non ho saputo tirare fuori di meglio. Ma ho dei prompt per il futuro, cosa che mi gasa tantissimo *__________*]

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=663041