Damon's Mind

di VampireFamousGirl
(/viewuser.php?uid=123084)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Elena & Stefan ***
Capitolo 2: *** Andie ***
Capitolo 3: *** Pensieri,amicizia,amore e...umanità. ***
Capitolo 4: *** Lasciar andare ***
Capitolo 5: *** Katherine ***



Capitolo 1
*** Elena & Stefan ***


Vedo Elena,è così bella,così buona,era un angelo,l’angelo che non era venuto per me,ma per Stefan,il dolce e buono Stefan,ma aveva ragione Elena ad amare mio fratello,Stefan era l’uomo giusto per tutte,per ogni ragazza. Non volevo sottrargliela con la forza,lui la voleva e io non potevo fare niente perché anche lei voleva lui. Sento un blocco in gola e lo stomaco mi si è bloccato,non ho sete,una cosa davvero rara,non riesco a bere e se penso a lei non riesco a uccidere nessuno. Questo dolore è atroce e per questo devo trovare qualcuno con cui rimpazzarla. 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Andie ***


Arriva Jenna a presentarmi una tipa “Sexy” penso. Ho trovato qualcuno con cui rimpiazzare Elena,se ci sta. Aspetta,certo che ci sta,sono Damon Salvatore,il vampiro centenario quindi posso farle fare ciò che voglio. Ecco torno crudele,guardo la tipa,Andie Star,ha dei bei capelli biondi lunghi e la pelle rosea,ciò mi fa venir sete,ha degli occhi marroni penetranti e un bel fisico sexy.
Faccio il mio sguardo da “Ci stai?”,sembra acconsentire.
Siamo alla pensione,nella vasca,non so perché,ma con lei mi riesco a sfogare,non la voglio uccidere,cioè,si è una preda,ma questo passa in secondo piano. Credo mi piaccia,è simpatica,carismatica,una donna che ti ascolta,quasi mi dispiace doverla soggiogare per farle mantenere il mio segreto.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Pensieri,amicizia,amore e...umanità. ***


Penso alla mia “vita”,è vero che non ho amici? Alaric ora è come un amico,Elena è un’amica (meglio così),Stefan è un fratello-amico,Bonnie è diciamo quasi amica,Caroline meno di Bonnie,Andie è la mia fidanzata,Katherine forse è un’amica,anche se sto cercando di evitarla,forse la amo ancora,forse,e forse posso avere una vita come Stefan,anzi già ce l’ho. Posso ritenere un’amica anche lo sceriffo Forbes. Non so. La mia vita è complicata,ma solo ora mi rendo conto che è positivo avere dei sentimenti,poter essere come quando andavo in guerra,essere umano,caldo,ma ora posso esserlo solo metaforicamente,perché sono un vampiro e non lo posso evitare. Vorrei essere più buono,ma sono crudele. 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Lasciar andare ***


Andie,forse dovrei lasciarla andare,forse dovrei fargli avere una vita normale,vorrei sapere cosa pensa la gente che viene soggiogata a mantenere questo segreto,forse soggiogarla facilita solo il fatto di gestire la sua paura,le da coraggio. Io non so,ma sono certo che inizia a piacermi veramente e io inizio a pensare si farla essere felice. Si dice “Se ami qualcuno lascialo andare”,il verbo amare,però in questo proverbio è inteso voler bene,non per forza amare,io non amo Andie,o si? La mia mente non può contenere tutte queste emozioni,non può essere così normale. Io non sono umano e lo devo accettare.

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Katherine ***


Kat .ecco il mio secondo problema oltre a lasciar andare Andie,cosa provo per Katherine? Io penso di amarla,ma non voglio stare con lei se è ancora cattiva. Non mi permetterò mai più di uccidere umani,berrò sangue dell’Emoteca. Devo convincere Katherine a smettere di uccidere,devo farlo al più presto,l’unica persona deve morire grazie a lei è Klaus,si,certo,ci saremo tutti,ma comunque lei c’entrerà con il suo omicidio. Uno degli omicidi positivi della storia. Vorrei vedere Kat ed Elena d’accordo,ma ne dubito,e non so perché ho questa idea in testa. Io sto diventando buono,ho abbandonato il desiderio di uccidere Stefan e lei deve abbandonare il desiderio di uccidere Elena oppure la faccio fuori.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=664745