Un incontro inaspettato

di YukiChan_GZB
(/viewuser.php?uid=64482)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Capitolo I ***
Capitolo 2: *** capitolo II ***
Capitolo 3: *** Capitolo III ***
Capitolo 4: *** End?! ***
Capitolo 5: *** Capitolo Extra_Protagonisti *-* ***



Capitolo 1
*** Capitolo I ***


Un'incontro inaspettato!
Lucas ragazzo dolce, timido con un certo senso di altruismo.
Marcus ragazzo ribelle, involontariamente finisce sempre per ferire le persone che gli vogliano bene.
Cosa potrebbe accadere se questi ragazzi s'incontrassero?



Lucas come ogni mattina si dirige verso la famosa scuola Itoshi High School, frequentata esclusivamente da maschi; nel tragitto però si scontra contro qualcosa anzi contro qualcuno.
- Scu-Scusi non l'ho vista - dice imbrarazzato alzando poi il viso rimanendo incantato da due occhi grigi che lo fissavano senza espressione.
- Tsk..- disse l'altro rialzandosi e fissando il ragazzo davanti a se - Stai attento la prossima volta ragazzina!- disse ghignando malevolo.
- I-Io sono un ragazzo..- disse bisbigliando triste.
Ormai era abituato ad essere scambiato per una ragazza, ma ogni volta non poteva far a meno di sentirsi triste, non che lui non avesse ragazze che lo seguivano anzi lui era tra i più ambiti, forse per la sua bellezza femminea che lo rendeva quasi un angelo agli occhi degli altri, questo lui  non lo sapeva però i classici 'bulletti' lo prendevano di mira chiamandolo femminuccia per il fatto forse che lui anche se veniva preso in giro sorrideva e chiedeva scusa per il disturbo, nessuno però sapeva che dietro quel sorriso si celava una tristezza infinita..
L'altro rimasto senza parole, scoppiò a ridere..
- N-non ci posso credere!- disse sempre ridendo.
Lucas di rimando lo guardò e decise di proseguire per la sua strada, senza badare a quel tipo che volutamnete lo stava deridendo; ma a regola il 'tipo' non era della solita idea..
- Dove scappi ragazzina ?-  disse sorridendo ironico.
- S-Sto andando a scuola non sto scappando..- disse Lucas abbassando gli occhi.
L'altro rimase incantato dalla tristezza che cercava di nascondere, pensandoci forse però non si era comportato bene, neanche lo conosceva e già l'aveva preso di mira ma del resto lui era bravo solo a far questo, tutti dopo un po' che lo conoscevano lo evitavano, sorrise triste al ricordo di sua sorella che l'aveva sbattuto fuori di casa.
- Io mi chiamo Marcus - disse improvvisamente facendo sgranare gli occhi all'altro che accennò un sorriso dolce nel vedere che l'altro era lievemente imbarazzato.
- P-Piacere io mi chiamo Luacas - sorrise ancora porgendo la mano.
Marcus rimase senza parole, quel tipo era veramente strano, prima l'aveva insultato facendosi beffa di lui e ora gli porgeva la mano sorridendo,  quel ragazzo aveva un bel sorriso, rimanse incantato a guardarlo sentendo uno strano formicolio all'altezza dello stomaco.
Lucas ritrasse la mano per sventolarla davanti al ragazzo che sembrava perso nei suoi pensieri.
- T-Tutto bene?- chiese leggermente preoccupato.
L'altro non dava segno di riprenderdi, infatti Marcus era rimasto paralizzato dalle sensazioni che provava verso quel ragazzo dai lineamenti femminili, preso da una strana forza stoppa il movimento della mano di Lucas facendo rimanere l'altro sorpreso e impaurito dalla reazione.
- Ch-Che fai? - chiese Lucas titubante eimbarazzato dato che la sua mano stava ricevendo piccoli baci da parte dell'altro, salendo lentamnte verso il braccio, ibrarazzato sempre di più cerca di fuggire dalla presa solida di Marcus con scarso risultato anzi con il risultato che l'altra braccio libero di Marco circondasse la sua vita facendo aderire il suo corpo a quello dell'altro, spostando i baci dalla mano al collo lasciando un piccolo segno, un marchio.
Lucas incapace di trattenere l' emozioni che erano contrastanti tra loro, paura e piacere, fece scendere calde lacrime che bagnarono il viso di Marcus 'svegliandolo'.
- Scusami..- disse Marcus prima di scappare cercando di capire quello che era successo, non trovando soluzione ma solo la voglia nascosta di ripetere l'esperienza.
Lucas dal canto suo cercava di ripredersi con scarsi risultati camminando veloce verso la scuola dato che era anche in ritardo! Pensando a quel ragazzo che forse non lo avrebbe più rivisto anzi sicuramente!

Fine primo Episodio* ^-^

_Note dell'Autrice_

Allora.. questa è per me la prima storia originale Yaoi! *-* che ne pensate?

* questo è solo il primo incontro dato che scrivendo mi è venuto in mente di creare una serie di avvenimenti su di loro xD

Baci ^-^


Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** capitolo II ***


oo2 Dopo l'episodio della mattina i pensieri di Lucas erano rivolti solo ed escliusivamente a una persona Marcus, "non capisco.. perchè mi sento ribollire quando ripenso all'accaduto.." ormai il suo cervello era andato..

I giorni passarono, Lucas si chiedeva spesso se il misterioso ragazzo, di cui sapeva solo il nome, lo avrebbe rincontrato non perchè volesse ripetere l'esperienza semplicemnte perchè era diventato curioso e maggiormente voleva sapere il perchè dei suoi gesti,  domande senza risposte finchè..

- Ehi! Lucas!
tolto bruscamente dai suoi pensieri si gira, davanti a se c'era il suo migliore amico Sebastian sempre solare e pimpante già di prima mattina "ma come farà.." si chiedeva lui privo di forze con lo sbadiglio pronto.
- ciao.. - disse con voce da oltretomba.
Facendo finta di nulla Sebastian continuò - sai la novità di oggi?! -  chiese pimpante con occhi sbrilluccicosi (ok non sapevo che mettere ù.ù ndAutrice), l'altro fece segno di no - oggi verrà un nuovo compagno di classe, dicono che sia un teppista.. ma comunque hai fatto i compiti di mate?- Lucas lo vide guardarlo speranzoso - si..- l'altro sorrise felice - allora dopo me li fai copiare- disse prima di andare veloce in classe.

Arrivato in classe si mise al suo banco aspettando l'arrivo del professore, aveva una strana sensazione dentro di se e il suo sguardo perso non sfuggì a Sebastian che prontamente si girò verso Lucas.
- sei assorto oggi, come mai? - chiese spalmandosi sul banco di Lucas.
- mm?! - chiese confuso
- uff! HO DETTO che cosa hai oggi? sei molto assorto!- disse esasperato.
- niente..- mentì arrossendo cosa che all'altro non sfuggì
- problemi amorosi?- chiese suavente Sebastian cercando di non ridere per la faccia dell'altro.
- ma che?!..- non finì la frase che un gruppetto iniziò a chiamarlo Lady Man scoppiando poi a ridere.
Lucas sospirò ricordando un frammento della mattina quando anche Marcus l'aveva scambiato per una ragazza, il ricordo proseguì fino al bacio sul collo e istintivamente si toccò il punto dove l'aveva marchiato, arrossì vistosamente al ricordo del piacere che aveva avuto a quel bacio..

Suonò la campanella di inizio lezione, entrò il professore richiedendo l'attenzione degli alunni.
- Buongiorno ragazzi, oggi come molti sanno avrete un nuovo compagno-  disse facendo entrare un ragazzo.
Appena il ragazzo entrò Lucas sgranò gli occhi  rimanendo senza parole, Sebastian seduto davanti si girò verso di lui rimanendo sorpreso dall'espressione e rammentandosi dopo di chiedere..
- Mar..cu.s..- sussrrò appena ma.. come se il vento avesse portato il sussurro Marcus si girò verso Lucas sbiancando.
- non è possibile..- disse portando su di se sguardi curiosi.




Cosa accadraà ora?!
Appuntamento al prossimo episodio! ^-^
Lasciate un commentino *-*



Ps. doveva essere una one-shot ma poi mi è venuta l'ispirazione, chiamiamola così, di proseguire, so che questo cap fa schifo ma è un capitolo di transito ç____ç

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Capitolo III ***


oo3
- Mar..cu.s..- sussrrò appena ma.. come se il vento avesse portato il sussurro Marcus si girò verso Lucas sbiancando.
- non è possibile..- disse portando su di se sguardi curiosi.


Dopo la sorpresa il 'ritrovamento' avvenuto tra i due passarono dei giorni, Marcus per volere del destino era divenuto il compagno di banco di Lucas, imbarazzati non si erano ancora rivolti la parola, chi pensava che quello che era successo anche se maledettamente piacevole era un colossale sbaglio, chi dall'altra pensava ha tener fermo il cuore che minacciava di uscire, quest'ultimo iniziava a vedere l'altro in maniera diversa senza capirne il perchè..

Dopo una settimana di silenzi Lucas decise di dover rompere l'imbarazzo..
- Ma-marcus.. t-ti tro-trovi bene in qu-questa classe?- chiese titubante alzando di poco lo sguardo rimanendone pietrificato abbassando poi gli occhi imbarazzato.
- Tsk!- l'unica parola che disse Marcus in risposta.
Lucas c'era rimasto male per la reazione dell'altro, non si aspettava tanta freddezza, perchè? si chiese senza una risposta; Sebastian che aveva visto con la coda dell'occhio la scena, fremeva per la rabbia come osava quel nuovo arrivato trattare così il suo amico? decise che all'intervallo avrebbe chiarito la questione perchè c'era qualcosa che non quadrava..

Suonò la campanella dell'intervallo, la classe usci tranne Sebastian, Marcus e Lucas, quando il secondo si accinse a uscire venne fermato da il primo che lo guardava con sfida..
- ti chiami Marcus vero? - disse Sebastian incolore
- l'ascolti mai l'appello? - ridacchiò Marcus ricambiando lo sguardo
- simpatico non c'è che dire, ti volevo solo dare un'avvertimento!- disse alzando di poco la voce e spostando lo sguardo da Lucas a Marcus
- sentiamo..- disse scocciato Marcus
- tratta meglio Lucas, non si merita la tua cattiveria, non lo conosci! se so che per colpa tua lui sta male ti giuro che te ne pentirai!- disse sibillino e con sguardo fiammeggiante Sebastian, passarono solo dei secondi e si sentì una risata di scherno..- lo trovi divertente?!- continuò visibilemente alterato.
- cosa ti fa pensare che io voglia aver a che fare col tuo amico?- disse sprezzante Marcus guardando Lucas che sgranò gli occhi ferito, a quella visione Marcus sentì una presa al cuore e un dolore mai provato prima d'ora, cambiò traettoria guardando Sebastian..
- COSA?!- sbottò Sebastian
- hai capito bene.. non voglio aver a che fare con il tuo amico, sai ha tendenze strane..- sorrise sadico anche se c'era qualcosa dentro di lui che diceva di non proseguire la frase ma fece finta di nulla e contunò.. -la mattina che sono venuto qui, prima di entrare a scuola l'ho visto baciarsi con un ragazzo, e devo dire che la cosa mi ha disgustato!- finì mentendo guardando Lucas che era rimasto immobile con l'ho sguardo nel vuoto..
Sebastian ci mise un po' per contemplare la fare, guardò Lucas chiedendo con l'ho sguardo se quello che avesse detto Marcus fosse vero e dalla reazione avuta dal suo amico capì, cambiando il suo sguardo da preoccupato in disgusto, lui non tollerava certe persone e pensare che Lucas il suo migliore amico fosse uno di loro l'ho fece rabbrividire pensado a quando dormivano in camera insieme..; Lucas dal suo stato di shock sentì un dolore pazzesco al cuore alzò il viso per vedere Sebastian e Marcus, vide gli sguardi , capì chi era quel ragazzo che l'aveva stregato semplicemnte guardandolo, era un bastardo con la B maiuscola e capì anche che con la mezza menzogna che aveva detto aveva perso il suo migliore amico, l'ho sapeva cosa pensava ma non credeva che con un'amicizia come la loro i suoi pregiudizzi avessero la meglio, sentì delle piccole lacrime scendergli dal viso, ferito nell'anima si alzò di corsa prendedo le sue cose e sorpassandogli a viso basso se ne tornò a casa..
A quella vista Marcus si sentì morire.., cosa aveva combinato?! aveva ancora una volta ferito una persona, per cosa poi? per paura..
Sentì una mano sulla spalla e vide Sebastian sorridergli, la cosa gli sembrò strana dato che aveva ferito il suo amico ma subito dopo capì.
- Grazie Marcus, ora so che Lucas è uno di quegli, se penso che abbiamo dormito anche insieme mi viene i brividi- disse Sebastian orripilato
Marcus tolse la mano dalla sua spalla, come poteva parlare così se fino a un momento fa lo difendeva a spada tratta dicendo che lui non l'ho conosceva?! se anche fosse stato gay cosa c'entrava con l'amicizia?! Preso da un'impeto di rabbia tirò un cazzatto in pieno viso a Sebastian - come puoi dire certe cose del tuo amico che fino ad un'attimo fa difendevi?-
- tu sei pazzo!- disse l'altro tenendosi il naso - l'hai detto anche tu no? che è disgustoso!-
Colpito in pieno da quella frase Marcus rimase per un'attimo senza parole, aveva ragione lui, in quelle lacrime c'erano anche le sue parole ma non solo ne era sicuro!
- vero..- disse in un sussurro -ma.. io l'ho fatto per paura, per..- non sapeva continuare per cosa l'aveva  fatto? possibile che fosse bastato un semplice attimo come quella famosa mattina per far innamorare una persona? può essere.. avvolte il destino è strano..
- paura?!- disse l'altro interrompendo il flusso dei suoi pensieri..
- vedi prima ho detto una bugia- disse sorridendo malevolo doveva rimediare e per iniziare avrebbe detto la verità, se uno sbaglia deve saper rimediare
- Lucas non si stava baciando con un ragazzo qualsiasi ma con me!- disse sorridendo guardando la sorpresa e poi il disgusto nell'altro.
- allora sei una lurida checca come Lucas?!- ghignò l'altro uscendo dalla classe ma non fece in tempo che fu attaccato al muro..
- non provare mai più a dire una cosa del genere!- disse in preda alla rabbia Marcus - Tsk! prova solo a prendere in giro Lucas e ti verranno ha trovare al cimitero!- disse lasciando andare Sebastian turbato e uscendo dalla classe.. ma c'era un'ultima cosa che doveva dire, si fermò e si girò verso Sebastian
- se sei veramente amico di lui non dovresti darla vinta a dei pregiudizzi..- disse uscende definitivamente dalla classe
Ora doveva sistemare il guaio che aveva combinato, doveva farsi perdonare da Lucas..




Ecco un'altro capitolo uscito dalla mia mente malata XD
non so che cosa ho scritto O.O
aspetto un commentino! ù.ù
RINGRAZIO chi ha recensito gli scorsi capitoli! graxzie mille! ^-^

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** End?! ***


oo4
Da quel giorno Lucas non era più tornato a scuola, si vergognava cosa doveva fare se gli incontrava?
Tutti lo giudicavano male o bene ma nessuno lo conosceva realmente, nessuno sapeva la sua triste storia che risale hai sui queattro anni..

La Tata come sempre prima di andare via lo metteva a letto, quel giorno Lucas era malato così non potette andare con i suoi e la sorellina dai nonni, ci teneva ma quella maledetta febbre gli e l'aveva impedito.
Erano le 23.00 e si sentì il telefono di casa scuillare, curioso scese dal letto e vide la Tata rispondere si avvicinò di più per sentire, vide il viso di lei prima sorridente poi shockato per poi vedere delle piccole lacrime scendere, riagganciò e guardò Lucas che visto il cambiamento si era avvicinato, d'isitino l'abbraccio e la Tata lo prese tra le braccia cullandolo..
- piccolo...-fece una pausa e sospirò- i tu-tuoi genitori non troneranno stasera, verrai con me a casa- disse tra le lacrime, il bambino lo guardò curioso.
- come mai non tornano?- chiese innocente
- hanno avuto un'incidente.. i tuoi genitori e la tua sorellina sono in..- singhiozzò -cielo..-
Il piccolo Lucas sgrnò gli occhi facendo scendere delle piccole gemme d'acqua, la Tata l'abbraccìò forte.
Passò il funerale e Lucas venne affidato ad un Orfanotrofio dove venne accolto con calore..


I ricordi avvolte erano dolorosi, gli ricordavano che lui era solo ma l'unica cosa che non perdeva mai era la speranza..
Come ogni volta che si sentiva triste andava all'orfanotrofio a far visita a quei bambini dal triste passato, sperava che almeno loro lo tirassero su di morale con i loro sorrisi e discorsi innocenti, prese le chiavi e uscì di casa.

Marcus era ormai da tempo che presenziava davanti casa di Lucas senza aver il coraggio di bussare, l'ho vide uscire e curioso l'ho seguì.
I suoi pensieri vagavano, non aveva mai visto entrare o uscire i genitori o qualcuno da casa di Lucas, che vivesse solo? si chiese senza ricevere risposta..
L'ho vide fermarsi e entrare davanti a quella che sembrava una villa, si avvicinò e lesse la scritta sul cancello
"ORFANOTROFIO FLOWER" rimase imbambolato per dei minuti, perchè Lucas era entrato lì? si chiese nuovamente senza risposta, la sua curiosità prese il sopravvento e entrò nella villa scvalcando il cancello, seguì il suono di risa innocenti, quello che vide l'ho fece rimanere, c'èra un Lucas sorridente circondato da bambini che facevano ha gara a chi prendeva più attenzioni, sorrise aveva notato che ci sapeva fare con le persone di ogni età, i compagni di classe gli chiedevano sempre consigli sui compiti oppure per faccende di cuore (le ragazze), aveva sempre un sorriso per tutti anche quando lui era triste per questo un po' lo invidiava.
Il flusso dei suoi pensieri venne interrotto da un bambino che lo guardava curioso.
- Tu chi sei? - chiese il bambino curioso
- ehm..- rimase spiazzato cercando le parole, lui non doveva neanche essere lì!
- sei un'amico del Fratellone Lucas? - chiese il piccolo vedendo che l'altro non rispondeva..
- diciamo di si..- sorrise imbarazzato, ora che cosa poteva inventare? come poteva spiegare la sua presenza? fissò il bambino che lo guardava sorridendo e sospirò.
- vieni con me!- disse il bambino prendendo la mano di Marcus che si fece trascinare inerme scoprendo poco dopo la meta e sudando freddo.

- Fratelloneeee!- urlò il bambino catturando l'attenzione di Lucas che giratosi sgrana gli occhi vedendo il piccolo per mano di Marcus.
- Tu che ci fai qui? - chiese freddo guardando Marcus ignorando il bambino che vedendo il fratellone così rimase sorpreso
- passavo di qui..- disse flebile senza guardarlo, si vergognava, non sapeva che dire..
- davvero?!- lo guerdò scettico - come sei entrato?- chiese assottigliando gli occhi.
Il bambino non capiva ma non erano amici? e gli amici non si sorridoni e si abbracciano quando si vedono?
- Fratellone ma lui non è tuo amico?- chiese innocentemente il piccolo facendo addolcire lo sguardo di Lucas..
- è un mio compagno di classe ma..- cercava le parole di certo non poteva dire ad un bambino quello che era successo! - non andiamo d'accordo..- sorrise scompigliando i capelli al piccolo che sorrise annuendo.

Marcus ebbe quasi un moto di gelosia nei confronti del bambino che riceveva sorrisi invece lui riceveva sguardi freddi e parole taglienti ma del resto se l'ho meritava anche se..
Agì d'istinto, prese per un polso Lucas e l'ho trascinò via in un luogo privato, doveva chiarire!
- Ehi lasciami subito!- disse Lucas abbastanza irritato cercando di riprendere il suo polso ma la stretta era ferrea
- No! dobbiamo parlare..- disse secco Marcus fermandosi e girandosi verso di lui.
- Non hai già detto abbastanza!- sbottò Lucas incrociando le braccia al petto dato che l'altro aveva lasciato il suo polso..
- vedi..- iniziò titubante vedendo lo sguardo rabbioso e triste di Lucas, come poteva dirgli che gli dispiaceva per quello che era successo? e come poteva dirgli che l'amava? - hai tutte le ragione per avercela con me, sono stato cattivo non dovevo dire quelle cose ma.. avevo paura.. e..- non finì la frase che..
- TI DISPIACE?! DAVVERO? NON HAI IDEA DI COME CI SONO RIMASTO MALE PENSAVO CHE TU FOSSI DIVERSO!- urlò Lucas ormai dando sfogo alla rabbia..
- scusami..- sussurrò Marcus abbassando lo sguardo ma avverti che l'altro se ne stava andando e un'altra volta agì d'isitinto pensado che l'unica cosa che potessere fare era fargli capire che l'amava e l'unica maniera era un Bacio.
Lo fermò e lo fece girare verso di se abbracciandolo sentendo l'altro irrigidirsi, si staccò prendendo tra le mani il suo viso e catturandone le labbra in un bacio casto pieno di sentimenti.
Lucas da primo allibito non risponde al bacio ma quando l'altro chiede l'accesso schiude la bocca facendo entrare la lingua di Marcus che s'intrecciò con la sua facendole danzare.
Dopo svariati minuti Marcus si staccò felice che l'altro avesse risposto e dall'espressione dell'altro capì che aveva capito, d'impeto l'abbracciò.
- La cosa più importante che si possa imparare è amare e lasciarsi amare*- disse sussurrando Marcus facendo arrossire l'altro che l'ho guardò con sguardo carico di sentimenti..
- giusto..- rispose Lucas appoggiando la testa al petto di Marcus
- Ho combinato parecchie cavolate nella mia vita- iniziò stingendo a se Lucas - una di quelle è successa una settima fà dopo che te ne sei andato mi sono sentito morire.. così mi prensentavo a casa tua tutti i giorni nella speranza che tu uscissi..- sorrise vedendo l'espressione sorpresa dell'altro - sai cosa ho capito? che non ti voglio più perdere ma più!- disse per poi baciarlo.
Lucas sorrise sulle labbra dell'altro, era felice!
- noi ci apparteniamo..- sussurrò all'orecchio di Marcus che sorrise annuendo.

Un rumore strano proveniente dai cespugli gli destò, si avvicinarono e videro il bambino che gli guardava felice, Lucas arrossì e Marcus rise.
-Fratellone sembri un peperone rosso!- disse il piccolo sorridendo ingenuo
- no-non sono un peperone!- disse rosso Lucas, sicuramente il bimbo aveva visto e sentito tutto! cavolo!
Marcus rise ancora più forte abbracciando Lucas, il piccolo vedendo gli sguardi dei più grandi si dileguò felice verso gli altri bambini.
- riprendiamo da dove c' hanno interrotti?- disse Marcus sorridendo malizioso baciando l'altro facendolo arrossire ancora di più!


Fine?!

Ecco l'ultimo capitolo *si asciuga il sudore* bene..
non chiedetemi che ho scritto perchè non lo so XD
Ringrazio chi ha messo la storia nelle:
Seguite
Da ricordare
Preferite
e ringrazio anche chi ha recensito!
Grazie mille *-*
Aspetto un commentino! ^-^







Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Capitolo Extra_Protagonisti *-* ***


Personaggi ^^ Personaggi che mi hanno ispirato *-*

Lucas (questo è Yuki in Uragiri- Il tradimento conosce il mio nome!)

Marcus ( questo è Luka sempre del solito anime e manga dell'altro)

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=665232