Se il Padre fosse un vero padre

di MagnamonX
(/viewuser.php?uid=85274)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Prologo ***
Capitolo 2: *** Presentazione di una famiglia normale...forse ***
Capitolo 3: *** CAPITOLO 3:DISAVVENTURE A SCUOLA ***



Capitolo 1
*** Prologo ***


PROLOGO

C'era una volta un tale che si faceva chiamare "il Padre" senza sapere quale fosse il suo vero nome.

Il Padre: "Il mio nome è Il Padre davvero." -____-

Autore: "Non dire fesserie!"

Il Padre: "E' la verità. Di cognome faccio Padre."

Autore: "E di nome?"

Il Padre: "Il."

Autore: "Il tuo nome sarebbe Il?"

Il Padre:(eleva le mani al cielo) Alleluia, l'hai capito.

Autore: (consultando un libro sui nomi) Ma non esiste nessun nome che cominci con Il!"

Il Padre: Ecchisene, io mi chiamo Il, punto e basta."

Uff... il nostro caro Il un giorno di sposò con Dante, che aveva dei genitori pazzi.

Dante: Ehi, chi ti ha detto che ho i genitori pazzi?"

Autore: Senti, da quando "Dante" e nome da femmina?"

(Dante rimane di sale per dieci minuti, infatti la usano per la pasta.)

E in più non aveva cognome. Il e Dante s'incontrano, colpo di fulmine (entrambi si prendono la 220) e nozze lampo(stavolta invece prendono le 350).

Nel loro felice matrimonio tutta rose e fiori(le spine se le prendeva il giardiniere) nacquero ben sette figli. Siccome i due erano fuori dal comune(entrambi provarono a fare il sindaco e non ci riuscirono) diedero ai loro sette figli sette nomi a caso, trovati in un libro(tale "Divina Commedia", peraltro di "Dante" Alighieri), li misero in inglese ed ebbero in ordine(le loro età si riferiscono alla data della storia): Pride, di ben 40 anni, Sloth, di anni 35, Lust, 30 anni lasciatemelo dire portati benissimo, Greed, 28, Gluttony, 19, Envy, 17, ed infine Wrath, di 13 anni. Ah già, Il ne contava 60 e Dante... ne aveva 61.

Dante: Ehi, non si rivela l'età di una signora!

Autore: Troppo tardi, già detto.(risata alla Kururu di "Keroro".)

Vocina:Non dovresti dire così.

Autore:Chi parla?

Vocina:Guarda sulla tua spalla. (Sulla spalla c'è una sorta di autore in miniatura.)

Autore:AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!"(Sfonda i vetri nell'arco di 10 km) Tu chi sei?"
Vocina(Ancora frastornata dall'urlo): Ohiboboi... sono la tua vena creativa.

Autore:AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA(Il raggio si allarga a 20 km)sto perdendo sangue! Chiamate un'ambulanza"

Vocina:(Ancora di più frastornata)Madio, stai calmo!Non stai perdendo sangue!"

Autore:Oh, gia è vero.

Tutti gli abitanti nel raggio di 20km: Mavaffanculo!

Vocina:Io sono la tua ispirazione.

Autore:Guarda che ho già finito.

Vocina:Di già? Ma è cortissimo!

Autore:Non lo sai che il prologo è più corto rispetto ai capitoli?

Vocina:Va bene, ma mettici una fine a questo!

Autore:Ovviamente -______-

Il,Dante e i loro sette figli vivevano in una remota città di nome Central City(che nonostante il nome era tutto fuorché centrale) e qui, in un Settembre del 2009, un ondata di demenza stava sopraggiungendo...

 

 

 

 

Angolo dell'autore: Vi prego, è la mia prima comico-demenziale,e la seconda in assoluto, sono ben accetti commenti e critiche. Ditemi sopratutto se sono troppo breve o vado bene, e se faccio ridere. Comunque, i prossimi capitoli dovrebbero essere più lunghi. Riguardo ai personaggi, io ho visto la prima serie(quindi niente disgiudi con Pride, Wrath e Sloth) e non ho visto la seconda, quindi non so per niente di come sia canonicamente Il Padre, anche se qui non è un problema. E in quanto alla Central City non centrale... lo scoprirete presto.^_^ Magnamon X

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Presentazione di una famiglia normale...forse ***


Angolo dell'autore: Prima di iniziare, vorrei dire ai miei lettori tre cose:

1) Vorrei ringraziare "The Naiads" e "Newmoon", i/le quali con i loro commenti mi hanno dato la carica a continuare questa fan fiction.

2) Devo avvisarvi che la storia prenderà anche delle pieghe serie, anche se volgeranno verso il comico. E probabilmente il demenziale arriverà a tratti, quindi "l'ondata di demenza" annunciata è probabilmente un fake(dico probabilmente perché dipende anche dal mio umore.)

3) Se il nome dei personaggi viene prima della frase, significa che si rivolgono all'autore(cioè a me)

Bene, detto questo posso far cominciare il primo capitolo de "Se il Padre fosse un vero Padre."

 

 

 

CAPITOLO 1: PRESENTAZIONE DI UNA FAMIGLIA NORMALE...FORSE

Il nostro caro(si fa per dire)Il era appena ritornato dal lavoro, che faceva il ricercatore per l'Esercito.

"Ragazzi, sono tornato a casa!"

"Dai, non ce n'eravamo accorti!" disse Gluttony, che stava giocando ad Assassin's Creed alla PS3. "La Yeti fa un rumore tremendo, e tu oltretutto suoni sempre dieci volte il clacson quando arrivi!" Ed infatti i vicini si lamentavano sempre. Il aveva la goccia.

"Ciao, Papi!" disse Wrath scendendo a tutta velocità le scale(infatti inizia a frenare davanti ad Il e finisce a cinque centimetri dal muro, e calcolate che è più di un metro).

"Wrath! Puoi togliere il turbo?" chiese Gluttony.

"Già, figliolo, vai un po' velocino..."

"Un po'? Ma se ha addiritturo lasciato i segni dei pneumatici-piedi sul pavimento!"(sul pavimento si vedono delle sorte di tracce da pneumatico)

"Oh cielo, appena lo vedrà Dante..."
"Tesori, sono tornata!"

"Ehm... ciao cara..."

"Che c'è?"

"Ehm..."gli mostra i segni

Faccia di Dante:O_O Reazione di Dante: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH, IL PAVIMENTO PULITO IERI!!!!!!!!!! CHI E' STATO?"

"Indovina..." disse Gluttony.

"Ehi, che cosa succede? Ritronato sono!" disse Envy scendendo dalle scale.

"Envy, smettila di fare l'imitazione del commisario Montalbano!" disse Gluttony.

"E tu smettila di fare il rompi, Gluttony!" rispose Envy.

"Smettetela di litigare! E tu Wrath... guai a te se vai più veloce di 10 Km/h in casa, sono stata chiara?" rimproverò Dante.

"La vedo scura per te Wrath." disse Envy. Gluttony si trattenne dal mandarlo al quel paese per una tale battutaccia.

ENVY:EHI, QUELLA BATTUTACCIA E' TUA!

AUTORE:E COSA GLI DICI? "SCUSATE, MA L'AUTORE NON SA FARE BATTUTE" TI PRENDONO PER MATTO. RITORNIAMO A NOI...

"Uffi, ora ci impiegherò un eternità a spostarmi in casa!"

"Benvenuto tra i comuni mortali, Wrath." sentenziò Envy. Stavolta fu Wrath a doversi trattenersi dal mandarlo a quel paese.

"Ora dovrò ripulire tutto! Che due pa... scatole!" inveì Dante. Nel frattempo Il si era accomodato sul divano a leggere il giornale, Gluttony era ancora alla Play, Wrath aveva il morale sotto le scarpe(poretto lo stava schiacciando) e Envy si era messo a guardare Gluttony che giocava. Dante era ancora infuriata con Wrath, quando saltò la corrente(nella gare dei 100mt). Ma saltò in entrambi i sensi. Gluttony, che non aveva ancora salvato la partita, lanciò un bestemmione enorme. Il si affrettò a rimettere la corrente, ma inciampò su Wrath, il quale schivandolo colpì Gluttony che rotolò su Envy, praticamente schiacciandolo. Tutti si resero conto della cosa quando Dante, l'unica a non essere coinvolta, riaccese la corrente.

"Gluttony,stai schiacciando Envy!" gridò Il. Gluttony si rialzò, rivelando un Envy tramonuto.

TUTTI: COME ERA SCUSA?

AUTORE:TRAMONUTO, MEZZO TRAMORTITO E MEZZO SVENUTO.

TUTTI:MA VAFF...!

RIPRENDIAMO...ANZI NO, FINIAMO!

Questa dovrebbe essere una famiglia normale... forse.

Eppure, c'è qualcosa che sta per succedere. Qualcosa che sconvolgerà l'esistenza di tutti. Peggio dell'antico dilemma "Ma perché Central City si chiama così se è al confine?". Che cosa è? Scopritelo alla prossima puntata di "Se il Padre fosse un vero padre."

 

 

 

 

 

 

Angolo dell'autore:Finalmente ho finito il primo capitolo! Ed ora, le comunicazioni di servizio:

1)Per il fine settimana sarò in vacanza, quindi non potrò scrivere la fan. Però tenterò di farmi venire in mente qualche idea decente;

2)Nemmeno l'autore sa come gli sia venuta in mente la parola "tramortuto";

3)In più, l'autore non ha nessuna intenzione per almeno cinque capitoli di spiegarvi la questione della Central City non centrale.

Bene, con questo è tutto. Recensite, per favore.

A presto, MagnamonX ^_^

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** CAPITOLO 3:DISAVVENTURE A SCUOLA ***


Angolo dell'autore: Si, so' tutto quello che state pensando: ma dove era? Cosa ha fatto? In questi 5 mesi di assenza avrà fatto qualcosa alla storia? Vi spiego tutto: volevo postare in concomitanza con la Festa dell'Unità ma c'era una strana forza misteriosa che m'impediva anche di aprire il file, non so perché. Bando alle ciance, godetevi il secondo capitolo, ci si risente alla fine.
CAPITOLO 2: DISAVVENTURE A SCUOLA
Sapete, a volte un problema non lo si riconosce subito.A volte addirittura non sembra un problema. E questo problema fa parte di quella categoria. Ed inizia con una frase da nove parole, cinquantuno lettere, una virgola, due punti ed un punto esclamativo:
“Ragazzi, vi presento la vostra nuova compagna: Winry Rockbell!” presentò il professore. Dovete sapere che, come tutti, anche Wrath, Envy e Gluttony frequentavano la scuola. La loro poi era uno speciale comprensorio di medie e scuola superiore. Così tutti e tre si ritrovavano nello stesso edificio: Wrath in terza media, Envy in terza superiore e Gluttony in quinta.
Quel giorno, data Lunedì 15 Settembre, era l'inizio di un nuovo anno scolastico. Envy guardava la sua nuova classe... beh, nuova non esageriamo: era la stessa dalla seconda! Tra le persone di spicchio c'era un ragazzo di nome Edward Elric, anche conosciuto come “acciaio”( una volta diede una testata al muro e venne giù il muro).  Ma quando entrò il professor Vato Falman con una ragazza sconosciuta dietro, tutta la classe si sconcertò. Era una ragazza bionda, con gli occhi azzurri, ed uno strano odore: sembrava un miscuglio tra odore di campagna e puzza di officina.
“Ragazzi, vi presento la vostra nuova compagna: Winry Rockbell!” presentò il professore. Envy la squadrò da capo a piedi(con tanto di compasso e riga alla mano):notò che aveva dei piercing alle orecchie che aveva nelle tasche dei pantaloni due chiavi inglesi.
“Ma cosa se ne fa di due chiavi inglesi?” pensò Envy sconcertato.”
“Qualcuno ha qualche domanda da farle?” chiese il professore.
“Io! Winry, perché hai due chiavi inglesi nelle tasche?” chiese Envy.
“Oh, queste...” tirò fuori le chiavi inglesi. “Mi servono per difendermi dai malintezionali, i quali avranno una testa che necessiterà di almeno tre mesi di riparazione!” Una luce brillò negli occhi di Winry. Tutti rabbrividirono: quella era una mezza pazza!
“Allora” continuò il professore che ha quanto pare non aveva capito con chi aveva a che fare “dove ti mettiamo? Vediamo... l'unico libero è quello di Envy Padre.” Espressione di Envy:O_O Pensiero di Envy: “SCAPPAAAAAAAAAAAAA!” Ma non aveva più tempo: Winry si era già seduta difianco a lui. Ne approfittò per darle una goniometrata(l'aveva squadrata prima).
“Ciao, sono Winry!” disse lei.
“Ma dai, non ci avrei mai pensato!” disse Envy. Winry stava per controbattere( con le chiavi inglesi) ma il prof cominciò la lezione.
Dopo la fine dell'ora, la nostra cara (m'è costate €100 di diritti e doveri) mentre faceva amicizia con la classe s'imbattè in Edward.
“Ciao, io sono Edward, ma poi chiamarmi Ed.”
“Grazie. Una domanda: come mai sei così basso?”
Sulla classe piombò il gelo(i termometri segnavano -30°) perché c'è solo una regola da tenere con Edward Elric: ma fare insinuazioni sulla sua altezza-bassezza.
“CHI SAREBBE QUELLO COSì BASSO CHE SEMBRA UN PUFFO ROSA?!!”.
Inutile dire che lo sentì tutta la scuola, la quale aveva in testa la medesima domanda: “Chi è quell'idiota che ha dato del piccoletto ad Ed?”. Nel frattempo l'orda d'urto dell'urlo di Edward aveva fatto rovesciare tutti i banchi, scoperchiato il tetto e spaccato i vetri in tutta la scuola(Vocina: Non avrai un'attimo esagerato? Autore: Naaaaaaaaaaah).
Winry dal canto suo(si, cantava mentre in torno era un casino) si diceva, cantando:
“Ma non gli ho mai dato quell'appellativo...”
Andiamo avanti di due ore, siamo nell'intervallo e lasciamo perdere Winry che stava ancora cantando. Wrath correva ai 200 km/h, Envy stava litigando con  una macchinetta che gli aveva mangiato e digerito i soldi, mentre Gluttony girava così su se stesso. Ad un tratto Wrath che si era distratto rimbalzò su Gluttony che venne sparato come un missile contro Envy che stava ancora litigando con la macchinetta. Il risultato fu una macchinetta che per il miracolo non si era rotta, un Envy tramoruto(remember, mezzo tramortito e mezzo svenuto) con un Wrath incastrato nello stomaco ed un Gluttony che era anch'esso tramoruto(sempre ai 200 andava Wrath). Risultato che dovettero disincastrare Wrath da Envy, quest'ultimo che vedeva le stelle con tanto di costellazioni, e il primo che si chiedeva perché non fossero scattati gli air-bag. Gluttony era ancora tramoruto.
Qui l'autore si ferma per mancanza d'ispirazione, ma nell'ombra qualcuno ghigna. Chi è? Un lettore che se sta passando leggendo la fan? Un essere malvagio? Una via di mezzo? Kururu? Scopritelo nella prossima puntata di “Se il Padre fosse un vero Padre”(se ci sarà).
Angolo dell'autore: Finalmente la forza se ne andata. Nonostante i miei impegni cercherò di postare con regolarità, ogni 1-2 settimana. Nel frattempo vi lascio con questa tre domande, a cui risponderò nel prossimo capitolo.
1)Chi è quello che se la ghigna nell'ombra?
2)Chi è il preside della scuola?
3)Come si chiama la scuola?
Alla prossima volta, il vostro MagnamonX.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=669186