-Love Rhapsody-

di Grimmy
(/viewuser.php?uid=120134)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Rock ♪ ***
Capitolo 2: *** Jazz ***



Capitolo 1
*** Rock ♪ ***


ROCK ♪

Loro non sentono il resto del mondo,
loro amano, amano e basta, 
sono lì avvinghiati tra quelle lenzuola complici di mille segreti, 
nessuno sa di loro, nessuno lo deve sapere,
Sono lì avvinghiati in quel letto come amanti nascosti..
 
Da fuori, da quella stanza, si poteva udire solo un ritmo martellante, una chitarra elettrica lanciata fino allo spasmo verso un amplesso famelico desideroso di raggiungere la vetta, quella smania bramosa di lussuria di cui non era mai sazzia, come i baci del suo amante, perchè in verità, il fero frastuono, il vero fracasso era dentro quelle quattro mura.
-ngh-
 Una chioma celeste e spettinata era tutto quello che riusciva a vedere e che in quel  momento gli importava, avvolti in quelle lenzuola erano liberi di amarsi, liberi dai pregiudizi, liberi da qualsiasi vincolo e dalla vergogna di aver scoperto quel loro amore così profondo e carnale. Ichigo amava quell uomo, amava l' idea di lui, il carattere addirittura più scorbutico del suo, quel corpo perfetto, tutto per lui, quelle braccia forti che lo percorrevano come se fosse stato la corda della sua chitarra, come se i colpi del suo bacino fossero il ritmo perfetto dettato da un batterista, veloce, veloce sempre più veloce e impressi con forza, quasi con rabbia come baluardo di quel amore proibito, sostenevano quell' disordinato concerto di grida soffocate e urla di gioia, erano come lo scheletro di un corpo disarticolato.
 
 Amava percorrere quella cicatrice che gli tagliava il petto dalla spalla fino alla parte opposta dell' addome, con la punta delle dita, in maniera lieve, quasi impercettibile, con lentezza infinita, come un petalo di rosa che trasportato dal vento ti sfiora il viso in una vellutata carezza, come a ricordargli che lui era ancora lì, che anche lui si voleva far sentire, ma non nello stesso modo così impetuoso del suo compagno, no lui ne aveva abbastanza di essere notato da tutti, i suoi capelli erano come un faro che squarcia una notte limpida ma senza luna, lui voleva essere visto, compreso, sentito solo da chi veramente lo poteva amare, come un basso in una canzone rock, non tutti riescono a percepirlo, ma senza, non sarebbe la stessa cosa.
 
Due ragazzi nel silenzio della notte,
nascosti sotto le lenzuola dopo aver raggiunto la gioia,
si stringono a loro, nascosti sotto le lenzuola, 
lì tutto è permesso, 
lì tutto è lecito,
quello è il palcoscenico su cui ogni notte viene suonata la più bella canzone rock di tutti i tempi.


Angolo di Grimmy
Ho deciso di scrivere questa raccolta perchè l' idea mi esltava, mi esaltava l' idea di unire alcune delle cose più bello di questo mondo, l' amore e la musica, certo, non posso dirmi abbastanza colta in entrambi i campi da poter scrivere poemi, in pochi lo sono, ma volevo provare, anche solo per sfizio, a congiungerle...
Spero vi siano piaciute in caso contrario.... *si mette in ginocchio* non mi uccidete!

 
 
Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:

Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.
Farai felice milioni di scrittori.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Jazz ***


Jazz


Sotto un haori macchiato di peccati,
sotto una luna complice di segreti,
tra quei fiori che da tanto amor sono resi ciechi,
loro si amano in segreto,
loro si amano come nessuno mai...

-T-Taicho...-
Sotto la luna quella pelle diafana, ancor più splendente del satellite stesso, quelle mani si muovevano veloci come sui tasti di un sax, veloci si, ma senza fretta, come a suggellare quegli infiniti attimi di estasi, come se non volessero dare al suo amante la soddisfazione di raggiungere l' apice.
Su e poi giù, su e poi giù in un continuo salendo, poi in diminuendo, poi in salendo, dio quell' uomo lo voleva far impazzire, voleva proprio che il povero cuore di Renji esplodesse come un' improvvisa nota di sax...

Quel ragazzo, in confronto a lui, era un bambino, perso nella notte buia, alla ricerca di qualcosa per poter dar ordine a quella confusa matassa di emozioni che formavano la sua mente, come un' improvvisata, ecco, lui era un pezzo senza spartito, un concerto lasciato alla fantasia, mentre lui era il piano che metteva un po' d' ordine tra quelle note confuse.
Ecco, loro sono come un pezzo jazz, un sax che suona da solo, senza accompagnamento, senza spartiti che produce una melodia stupenda, ma con l' accompagnamento del suo pianista preferito allora si che il concerto diventa perfetto per qualsiasi orecchio che ardisca di ascoltarlo.

Sotto una luna piena di segreti
tra i petali di un albero in fiore
due entità estranee e affini si sono incontrate,
sotto una luna piena di segreti
testimone silenziosa di un amore proibito,
unica eletta a cui è permesso godere di quel jazz incantato.



Angolino dell' autrice
Oooook gente, non so come ma sono riuscita a postarla, anzi lo so, ho sequestrato il PC di un mio amico visto che il mio è deceduto!
Allora, mi rendo conto che questa non è come l' altra, ma mi dovete comprendere, io amo l' IchiGrimm e il Rock quindi non c'è storia, ma comunque mi sono impegnata, cercando di immedesimarmi sia nel jazz che nel pairing (si, so di non esserci riusciti T.T) quindi grazie per la lettura xD spero che comunque vi sia piaciuta e se proprio vi fa schifo, vi prego non bastonatemi.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=671971