Insieme

di elycastle
(/viewuser.php?uid=122202)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** In casa ***
Capitolo 2: *** Visita inaspettata ***



Capitolo 1
*** In casa ***


Sei a casa tua si, ma con lui, lo hai inaspettatamente invitato e lui ha accettato,lui ti sta parlando ma tu non lo ascolti sei troppo presa a riflettere su quanto sia meraviglioso e quanto siano perfette le sue labbra. Lui si accorge che oramai non lo ascolti più e ti dice: - Kate tutto bene? Mi sembri persa. E io come risvegliata da un sogno gli risposi. - Si, è solo che sei bellissimo. Quella frase lo fece rimanere a bocca aperta mentretu ti meravigli di averlo veramente detto. - Scusa non so cosa mi sia preso. Lui ti ferma e ti dice: - Ok viva la sincerità, allora voglio essere sincero anche io con te... Ci fu un attimo di silenzio che sembrò eterno. - Anche tu sei bellissima e so che questo ti potrebbe spaventare forse non è la stessa cosa che provi te ma non riesco più a starti, lontano a non dirti quanto ti amo, ecco si l'ho detto ti amo e forse ho rovinato tutto ma non mi importa tu devi sapere e so che nella tua vita c'è Josh... Lei fece per fermarlo ma lui continuò – Ma a me non interessa io ti amo e non posso più tenermelo dentro e se vuoi me ne andrò seduta stante o... All'improvviso lei si avvicinò a lui gli posò un dito sulle labbra e gli disse: - Adesso tu stai zitto tocca a me... Anche io ti amo Rick.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Visita inaspettata ***


Lui più felice che mai la prese sulle sue ginocchia e posò le labbra sulle sue, prima con un bacio casto e poi approfondendo sempre di più. La passione stava prendendo il soprevvento, entrambi sik volevano, si cercavano e assaporavano ogni momento, ormai la camicietta di Beckett era completamente sbottonata e quella di Rick era già sul pavimento, quando all'improvviso Josh aprì la porta e rimase a bocca aperta nel vedere la fidanzata con un'altro. I due amanti si girarono e Kate vedendo Josh si alzò velocemente abbottandosi la camicia e correndo verso il fidanzato disse: Josh mi dispiace ma io amo Rick e non voglio più soffrire quindi ti prego di capire. Josh guardando Rick con occhi assetati di vendetta disse: caro scrittore da strapazzo non avrai vita facile da ora in poi. E uscì dalla casa. I due rimasero a guardarsi per qualche secondo poi Rick si alzò e andò verso Kate sussurandole: Io ti amo e non mi arrendo per una minaccia, tanto finchè restiamo insieme non ci accadrà niente, stai tranquilla kate. A lei scese una lacrima solitaria dai suoi occhi verdi e lo baciò con dolcezza poi lo prese per mano e lo condusse in camera da letto, ma non fu una notta di sesso ma di coccole, baci, abbracci e risate, si perchè lui la faceva ridere e questo la faceva impazzire, poi a tarda notte si addormentarono ancora abbracciati e contenti finalmente di stare con la persona che amano.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=675300