figuracce con amore

di _BimbaMora_
(/viewuser.php?uid=81016)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** l'inizio di tutto ***
Capitolo 2: *** 2. ***
Capitolo 3: *** 3. ***
Capitolo 4: *** 4. ***



Capitolo 1
*** l'inizio di tutto ***


un'altra storia....era da tanto che non scrivevo spero di non essermi arruginita più di tanto...
 un po' mi ci rispecchio in questa ragazza devo dire...
forse andando più avanti con la storia credo che un po'tutte ci potremmo rispecchiare in lei , in alcuni atteggiamenti o sensazioni...
vabbè dopo quest'uscita che potevo anche risparmiarmi vi lascio al capitolo.... sperovi piaccia fatemi sapere ... un bacione 


Eccomi qui, a scuola, al primo banco a fissare quella lavagna facendo finta di seguire la lezione. Mannaggia a me e quando ho incoraggiato i miei compagni a fare a sorteggio per i primi banchi. Esatto! Avete capito benissimo! In terzo liceo facciamo ancora i banchi ad estrazione! Almeno li facessero i professori così non sarebbe colpanostra questa decisione, ma invece  siamo stati noi a voler questa situazione.La mattina si avevano sempre discussioni per chi stava al primo banco perchè ai ritardatari rimanevano sempre quei posti e gli pesava. Perciò per evitare grida e spinte di prima mattina  abbiamo optato per le estrazioni. Ma cosa stò facendo?!?!??!?! Questo non vi può interessare per niente!
Piacere sono Chiara e ho 16 anni. Sono una ragazza magra e bassina ( 1.62 circa forse anche di meno), ho i capelli castani lunghi fin sotto il seno e ho la pelle un po’olivastra. Non mi lamento del mio aspetto fisico ma ci deve essere qualcosa che non va perché non ho mai avuto un ragazzo. Fino all’anno scorso le mie amiche erano nella mia stessa situazione ma poi camilla ha avuto tre ragazzi durante l’estate e martina ha cominciato a uscire con tutti i ragazzi che le andavano dietro. Ne è rimasta solo una nella mia stessa situazione , hilary, questo mi rincuora un po’ ma sapete che c’è io non ho problemi a dichiararlo: SONO SINGLE DA 16 ANNIIIII!  Ecco visto!?!?!?!? Nessun problema…
‘’ ehi vai al bar appena suona vero?!?!? Io devo andare a pisciare assolutamente, non ce la faccio più… ti prego vai te sennò dopo c’è troppa fila!’’ era hilary, lei ogni ora deve andare in bagno penso che abbia qualche problema di incontinenza.
‘’ vabene ho una fame incredibile. Hai spicci? Ho solo 50 euro sani e lo sai che gino mi sputa in un occhio se gli vado a dare una banconota così grande per pagare 2 euro .’’
‘’ sisi . voglio una pizzetta con le patate.’’
DRIIIIIIN!
Corsi al bar, per fortuna ero riuscita a prendermi un posto in prima fila  perché dopo trenta secondi  c’era una fila incedibile. Avevo almeno tre persone che mi spingevano da dietro e… ehi qualcuno mi stava toccando il culo!
‘’ FERMI TUTTI CHI MI Stà TICCANDO IL CULO?!?!??’’ chiesi quasi urlando…
‘’ ahahahhhahhaahah’’ si misero tutti a ridere ma quella mano non si spostò!
‘’ EHI NON Stò SCHERZANDO!  DICHIUNQUE SIA QUELLA MANO LA TOLGA O GLIELA TAGLIO!’’
‘’ DAI RAGAZZI SERIAMENTE  CAPISCO CHE Può ATTIRARE IL CULO DI QUESTA RAGAZZA MA SIATE RISPETTOSI. POSSO CAPIRE CHE è COSì TANTO TONDO , SODO E…’’ disse Gino il ragazzo, che poi ragazzo… avrà 37 anni, del bar. Non gli lasciai il tempo di finire la frase.
‘’ EHI MI HAI GUARDATO IL CULO?!?!?!!?  UOOOO RINGRAZIO IL POSSESSORE DELLA MANO CHE HA DECISO DI TOGLIERLA!’’ continuai ad urlare.
‘’gino seriamente mi dai due pizzette rosse??’’
‘’ d’accordo. Ecco a te.’’
‘’ grazie mille ‘’ mi girai di scatto , inciampai con il piede di quello accanto a me e presi in pieno un ragazzo con una felpa bianca. Wooo certo che era veramente muscoloso!  Mamma mia che corpo! Ehi aspetta io avevo le pizzette in mano! Mi allontanai quel poco che mi servì per  accertarmi che avevo spiaccicato tutto il pomodoro delle pizzette sulla felpa bianca di quel ragazzo. Allora alzai la testa con una faccia da innocente che farebbe pena a chiunque. E vidi un volto meraviglioso!  Mascella marcata occhi castani capelli biondi cortissimi.
‘’ scusami ti prego mi dipiace tantissimo!’’
‘’ non fa niente! tranquilla intanto oggi avevo educazione fisica perciò ho il cambio.’’  Disse lui con un tono tranquillo.  Ma come faceva ed essere così calmo?!!?!? Gli avevo appena sporcato la felpa con del pomodoro! Io avrei cominciato ad urlare come una pazza!
‘’ sicuro?!??!!? Ti prego dimmi quanto l’hai pagata te la ripago!’’
‘’ no dai tranquilla sul serio! ‘’
DRIIIIIIIIIIIIIIN
Era finita la ricreazione.
‘’ senti io scappo ho lezione , ci vediamo in giro per scuola!’’ disse e se ne andò.
Cavolo che figura! Perché devo fare sempre queste gaffe!?!?!? Almeno le facessi con tizi brutti e inguardabili, invece no sempre conr agazzi meravigliosi! Mannaggia a me! 
 



 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** 2. ***


Ehi ciao ragazze, nel capitolo prima mi sono dimenticata di scrivere che la storia è ambientata a Roma,scusatemi . comunque ecco un altro capitolo. Questa storia non mi convince molto ma visto ke ci sono state molte persone che hanno letto il primo capitolo provo a continuare a scriverla… ma non vi assicuro che la continuerò fino alla fine… non so non mi convince un granchè… bhà fatemi sapere il vostro parere così magari  saprò se continuarla o no… bhè vi lascio al capitolo… un bacio
 
2.
 
Finalmente erano finite le lezioni e io non vedevo l’ora di tornarmene a casa per butarmi sul letto, avevo un sonno incredibile. Salii sul motorino e lo accesi.
‘’ Chiara! Fermati !’’ rispensi il motorino. Noti prego fai che non mi chieda di andare a pranzo fuori. Ti scongiuro non posso riufiutarmi sennò.
‘’ dimmi , hilary!’’
‘’ ti va di andare a pranzo fuori? Ti ricordo che mi avevi promesso che non mi davi buca!’’ alè, fregata!
‘’ d’accordo, dai salta su andiamo al solito posto ok?’’
‘’  vabene! ‘’
Il nostro posto era un bar sul mare di ostia. Era un bar molto piccolo e a noi ci piaceva moltissimo anche perché è proprio lì che io , hilary, camilla e martina siamo diventate vere amiche. Pima eravamo solo compagne di classe che uscivano ogni tanto insieme ma poi sedute lì difronte al mare mentre guardavamo il derby e litigavamo con camilla e martina perché erano della lazio, abbiamo capito chenoi 4 insieme ci divertivamo come con nessun altro e che anche se ci conoscevamo solo da tre anni sapevamo tutto l’una dell’altra.
Parcheggiammo di fronte al locale e entrammo.
‘’ehi agazze il solito?’’ disse franco, il barista. Ormai ci conosceva visto che passavamo lì 3 pomeriggi a settimana. Andavamo lì appena potevamo. A volte studiamo, altre chiacchiariamo o alcune volte ci mettiamo a giocare sulla sabbia.
‘’ hmmm no grazie io oggi volgio cambiare. Cos’hai di buono?’’ dissi.
‘’allora vediamo… ahhhh oggi ho fatto l’inalatadi mare , so che ne vai matta !’’
‘’ siiiiiiiiii ne volgio una doppia porzione!’’
‘’ anche io però voglio anche le patatine fritte!’’ disse hilary.
‘’ uuuuhhh anche io volgio le patatineeee!!’’ dissi saltellando.
‘’ d’accordo allora insalata di mare e patatine siano! Cocacola?’’
‘’ siiiiii cocacola!!’’
‘’ sisi anche per me va bene.’’
‘’ ok allora intanto accomodatevi ora vi porto tutto.’’
Ci andammo a sedere al nostro tavolo e mentre aspettavamo ci misimo a parlarfe.
‘’ allora? Che mi dici? Dopo la ricreazione  sei tornata in classe con uno sguardo strano..’’
‘’ io? Cosa? Nooo! Ti sei sbagliata! Non è successo nulla! ‘’ hilary mi gurdavava con uno sguardo indagatore che fceva quasi paura. ‘’ okok lo ammetto! Ho fatto una figura di merda con un ragazzo fanastico!’’
‘’ colpo di fulmine?’’ mi chiese  tutta emozionata.
‘’ cosa?!?!?? Nooooo!!! ‘’ la sua euforia si spense tutta d’un botto. ‘’ ok forse…non lo so hilary.’’
‘’ va bene capito…’’
‘’ ecco qui le vostre ordinazioni ragazze.’’ Disse franco spuntando fuori dal nulla e poggiando  sul tavolo dei piatti d’insalata di mare  coloratissimi , buoniiiiii.
‘’ grazie mille franco!’’ dissi.
Presi un boccone da quel piatto stupendo e… madonna  quell’insalata era il paradiso!
‘’ hmmmmmm  datemi un pizzicotto questo dev’essere un sogno … è squisita!’’
‘’ eggià.. mi è arrivato stà mattina quel polpo è un piatto fresco fresco…’’ disse orgoglioso dei suoi piatti.
‘’ franco vuoi sposarmi?’’ disse hilary dopo aver assaggiato l’insalata.
‘’ spiacente già impegnato.’’
‘’ peccato…’’
Finimmo di mangiare , ci misimo a fare i compiti per il giorno dopo e poi tornammo a casa. 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** 3. ***


holaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!! como estas?? ok basta con lo spagnolo xD eccomi qui con un nuovo capitolo...   Grazie SkyBlue per la recensione, sono contenta che la storia ti piaccia e... bhè spero  che il tuo divano sia ancora intatto per i tuoi salti! xD okk ragazze vi lascio al capitolo un bacione a tutte ciaoooooooooooooooo!!!!!!!!

3.
Un'altra mattinata di scuola. Non ce la faccio più sono passati solo due mesi dall’inizio della scuola e io già non penso ad altro che alle prossime vacanze!
Stavamo facendo storia dell’arte che pizza!!!! La nostra prof è una matta assurda .durante la lezione chiede di scaricarle le applicazioni sul suo i phone , uno non può neanche starnutire che si incazza perché si disturba la lezione e spiegare per lei è leggere il libro e poi ripetere. È insopportabile.
‘’ ecchhhhhhhhiiiiiiiiii!!!!!!!!’’ eccolo là te pareva che dovevo starnutì proprio ora che c’era silenzio!
‘’CHIARAAAAA!!!!!! Ti pare il modo di starnutire? Disturbi la lezione! Non è che storia dell’arte sia una materia da stuarnuti eh?!?!?!!?!? È come se sbadigliassi durante fisica!’’
Io rimasi tipo così     O.O     ma cosa stava dicendo? Oddio cosa stava per fare ?? mi si stava avvicinando con in mano un rotolo di carta ed aveva un aria minacciosa!
SBEM!!! Me lo aveva dato in testa !
‘’ così impari! Non si starnutisce durante la mia spiegazione!’’ disse tutta soddisfatta tornando a sedersi sulla cattedra.
GRRRRR che rabbiaaaaaaaa!!!!!!  Accanto a me c’era Hilary che se la stava tagliando come pochi..
’’ ahahahah oddio che spettacoloooo!!!!’’ disse tenendosi la pancia .
‘’ non c’è niente da ridere… vabbè vado in bagno!’’mi alzai e andai in bagno .
Quando dovetti aprire la porta del bagno per uscire scrutai se c’era qualcuno che stava camminando per il corridoio non volevo uccidere nessuno aprendo quella porta malefica che aprendosi puntualmente prende qualcuno in faccia! Ok non c’era nessuno la aprii tranquillamente e… SBAAAAAMMMMMMMMM!!!!!
‘’ohoh’’ avevo preso in pieno un ragazzo. Chiusi un pochino la porta per scusarmi e vidi che era il ragazzo del bar .
‘’ oddio scusami! Non ti avevo visto!’’ gli dissi.
‘’ ma dimmi cell’hai con me o cosa?’’ disse lui.
‘’ nono sul serio non ho niente contro di te. Oddio, ti esce il sangue dal naso… vieni entra che lo dobbiamo far fermare.’’ Dissi aprendo la porta del bagno.
‘’ ok.’’
‘’ come posso farmi perdonare ? l’altro giorno ti ho rovinato la maglietta e ora ti ho rotto il naso…. Sono proprio un disastro!’’ volevo sotterrarmi, almeno poteva essere brutto così non me ne fregava niente! Invece no ,   è un ragazzo da urlo!
‘’ bhè intanto presentiamoci così almeno saprò chi denunciare la prossima volta che mi aprirai la porta di un bagno in faccia o mi spiaccicherai una pizzetta addosso!’’disse. io rimasi un attimo a guardarlo con una faccia stupita, quello lì mi voleva denunciare?!??!?
‘’ non guardarmi così , stavo scherzando! Ahahahha io sono Ivan.’’ Disse porgendomi la mano.
Io lo guardai un po’ strano e poi dissi ‘’ e chi mi dice che io quando ti dirò il mio nome tu non andrai sul serio a denunciarmi?’’
‘’ ahahahahahahah dai non potrei mai denunciare una ragazzina così carina!’’
‘’ ehi ragazzin a chi!?!?!’’ dissi offesa.
‘’ okok d’accordo scusa… allora mi vuoi dire o no il tuo nome?’’
‘’ mi chiamo Chiara.’’ Dissi imbronciata.
‘’ ok Chiara facciamo così vieni a pranzo con me dopo scuola e io ti perdonerò per avermi quasi rotto il naso.’’
 
 
 
 
 Cosa risponderà la nostra Chiara?? Bhooo chi lo sa???? 

lo so che vi ho lasciato con un po' di suspence ma ... non so questo finale di capitolo mi attirava ;D   allora secondo voi cosa dirà la nostra Chiaretta? bhà recensiteeeeee volgio sapere il vostro parereeee!!!

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** 4. ***


Tadàn nuovo capitolo!!!! grazie mille Vanilla per la tua recensione e il tuo supporto comunque continuerò a scrivere la storia visto che sono curiosa anche io di cosa inventerà la mia testolina malata! xD son in vacanza per una settimana visto che cis ono le festività pasquali ( si dice così vero? bhà se ho sbagliato perdonatemiiiiii) perciò potrei postare un po' prima ma non vi assicuro nulla. vi lascio al capitolo! ciiiiiiiiiiiaaaaaaaaooooooooooooo!!!!!!!!

4
 
Ok e ora che gli rispondo??? Hmmmm…
‘’ mi dispiace ma ti ho appena conosciuto , chi mi dice che non mi rapirai o cose del genere?’’ gli dissi.
‘’ ti do la mia parola che non ti succederà niente…’’ rispose con un sorrisino.
‘’Quel sorrisetto non mi augura nulla di buono…e comunque non posso , devo andare ad allenarmi e non  posso mancare.’’
‘’ allenare? Che sport fai?’’ mi disse squadrandomi dall’alto verso il basso.
‘’ bhe…. ‘’ dissi a disagio per il suo sgardo ‘’ faccio pallavolo a livello agonistico ‘’.
‘’ ok bhè wow! Sarà per un'altra volta…’’ disse un po’ dispiaciuto.
‘’ certo! ‘’ uscii dal bagno e tornai in classe con un sorriso a 32 denti.
Appena mi sedei al banco mi ritrovai attorniata dalle tre super-impicione che mi ritrovavo come amiche.
‘’ allora?’’
‘’ perché quel sorriso da , wow !,???’’
‘’ perché ci hai messo così tanto per fare pipì???’’dissero una dopo l’altra. Mi sentivo messa all’angolo.
‘’ wooooo calma calma calma ragazze!!! Fatevi gli affari vostri!’’risposi.
‘’ ma tu sei un affare nostro!!!!!’’ dissero in coro.
‘’ uff. avete presente il ragazzo con cui ho fatto la figura di merda al bar??’’……. e gli raccontai tutto l’accaduto…
‘’ aaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhh!!!!!!!!!! E tu hai rifiutato?? Ma sei impazzitaaaaaaaaa??????’’’ disse Camilla con gli occhi sgranati e quasi urlando.
‘’ ho l’allenamento per la partita di domani non potevo andare a pranzo con lui e saltarlo! Lo sapete bene che siamo in vetta alla classifica del torneo e che non possiamo perdere nemmeno una partita sennò quele di fonte ci superano!’’ dissi arrabbiata. Perché non capivano che la pallavolo era la mia priorità? Martina mi capiva anche per lei prima era così ma poi i suoi genitori hanno avuto problemi finanziari e lei ha dovuto smettere, infatti ora a tutti gli allenamenti e a utte le mie partite lei è lì a guardare ; lei dice sempre ‘’ vengo perché  finta che il mio sogno  lo stai portando avanti te!’’. Il nostro sogno era di giocare insieme in una squadra professionista ma lei ormai ci ha rinunciato, dopo due anni di stop è difficile tornare in campo come prima.
‘’d’accordo , d’accordo hai ragione’’ disse Martina.
 
Ero all’allenamento , ormai era quasi finito e vedo tutte le mie compagne di squadra che guardavano verso la porta della palestra. Mi voltai e chi c’era??
LUI.
Esatto Ivan! Sbiancai.  Corsi verso di lui e quando gli fui davanti gli urlai ‘’ che cavolo ci fai qui? Come sapevi dove mi alleno ? mi spii? ‘’dissi senza prendere fiato. Lui mi squadrò e in quel momento mi ricordai che indossavo solo un top sportivo che copriva solo il seno e dei pantaloncini corti aderentissimi. Arrossii .
‘’ bhèèè’’ ingoiò evidentemente a disagio ‘’ ho i miei informatori . che ne dici di un gelato quando avrai finito?’’
‘’ hmmm ok ho proprio voglia di un gelato. Ma sappilo, ho detto di sì perché so che sennò mi avresti dato il tormento!‘’
‘’Bhè hai ragione non mi sarei dato pace finchè non mi avresti detto di sì. Comunque ti aspetto fuori la porta dello spogliatoio.’’ Detto questo si sedette e mi fissò per tutto il resto dell’allenamento. Cavolo mi sentivo a disagio! Infatti cominciai a fare casini mandavo la palla da tutte le parti tranne al di là della rete. Ad un certo punto mi arrabbiai e mi concentrai sul pallone estraniandomi da tutto e ricominciai a giocare bene. Ero la più brava della squadra e non mi andava giù il fatto di emozionarmi per la sua presenza e giocare male. Finì l’allenamento , mi feci una doccia mi truccai vestii e uscii dallo spogliatoio e lui era lì ad aspettarmi.
 


Ps:allora piccola spiegazione  fonte la squadra che cita Chiara è la squadra con cui si trova più in competizione mi sono dimenticata di scriverlo, e la ritroveremo nei capitoli più avanti .  che ne dite ce la vedete Chiara pallavolista?? io adoro la pallavoloperciò volevo inserirla un po' in questa storia. prima giocavo anche io a livello agonistico ma poi ho incominciato a infortunarmi in continuazione e ho dovuto smettere anche perchè ho un ginocchio smaciullato perchè lo sfruttavo troppo =((( vabè dopo questo angolino in cui mi sono sfogata dicendovi cose che magari non vi importavano .... vi piace la pallavolo? che esperienza avete? raccontatemi un po' se vi và.... un bacione e se non risco a postare prima di Pasqua ... AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!! mangiate tante uova di cioccolatoooooooooo!!!!!!!!!!!!

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=676678