Avventure nella Regione di Unima

di pikajunior01
(/viewuser.php?uid=126248)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** La prima avventura nella Regione di Unima ***
Capitolo 2: *** Il segreto eterno di Misty ***
Capitolo 3: *** Le ombre misteriose ***
Capitolo 4: *** I tre pokemon leggendari ***
Capitolo 5: *** Paul a Unima? ***
Capitolo 7: *** Oh! Povero Ash! ***
Capitolo 8: *** Il viaggio di Misty ***
Capitolo 9: *** Una nuova avventura ***
Capitolo 10: *** Chi è quella ragazza? ***
Capitolo 11: *** Come Misty non c'è' nessuna... ***
Capitolo 12: *** Niente come la gelosia.... ***
Capitolo 13: *** ... ma quando svanisce... ***
Capitolo 14: *** ...si risolve ogni cosa! ***
Capitolo 15: *** Una baby-sitter speciale ***
Capitolo 16: *** Una persona ritrovata e due vite salvate ***



Capitolo 1
*** La prima avventura nella Regione di Unima ***


Eccoci qua nella Regione di Unima! La prima avventura di Ash sta per cominciare! Ash incontra una turista di passaggio, e Le chiede se può accompagnarlo per tutta la Regione di Unima per scoprire i nuovi Pokemon che si trovano in giro. Questa turista gli fa vedere tanti bei Pokemon: gli fa vedere tipo Pidove, un pokemon di tipo volante, oppure Pansear, un pokemon di tipo fuoco. Ash è un pò stanco e decide di tornare alla villetta. Mentre Ash trova la strada per tornare a casa sente un urlo provenire da molto lontano in mezzo al bosco: un gruppo di Patrat stava attaccando una fanciulla! Allora Ash intervenne e con un solo locomovolt di Pikachu li stese tutti e scapparono. Ash sperò con tutto il cuore che quella fanciulla non si fosse fatta male, e la portò all'ospedale. Pregò e restò all'ospedale per tutta la notte, ma quando la fanciulla si risvegliò guardò Ash: "Misty?!" "Ash?!"

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Il segreto eterno di Misty ***


"Misty?!""Ash?!" Ash non credeva ai suoi occhi (perchè come sappiamo tutti si sono conosciuti per caso quando Ash ha compiuto 10 anni per iniziare il suo viaggio da allenatore). Ash stava piangendo e stava per dirle che l'amava, perchè Misty non lo sapeva, ma anche dentro di lei c'era una scintilla che brillava quando guardava Ash, come una stella in cielo. Per rompere quegli sguardi innamorati Misty disse una frase senza senso: "sono diventata una capopalestra..." "tanto tempo fa..." ed Ash si meravigliò. Capopalestra? E chi se lo immaginava che Misty fosse diventata una capopalestra! Ash si innamorò ancora di più a sentire quella voce un'altra volta, dopo molto tempo! Ma ad Ash non gli importava se era una capopalestra o no, ad Ash piaceva la bellezza e la bravura di Misty. All'improvviso si sentì un boato, tipo quello dei cannoni, che distolse i loro pensieri. Ash e Misty uscirono fuori dall'ospedale, e videro un grande furgone verde bottiglia sottosopra e con fiamme tutte intorno. I passeggeri riuscirono a mettersi in salvo uscendo dal finestrino posteriore, ma la domanda di tutti quelli che videro il furgone fu: "Chi sarà stato?"

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Le ombre misteriose ***


Mentre Ash pensò di chiamare Buizel per spegnere le fiamme, Misty era confusa e impaurita e, vedendo che anche tutta la gente era agitata ed impaurita, chiamò i vigili del fuoco. Stava per raggiungere Ash cercando di calmarsi ma, balbettando, gli disse: "Ash! vieni! ho visto un'ombra che andava di là!" Ash e Misty corsero verso l'ombra ma furono raggiunti da un uomo che raccontò di essere un detective e che gli disse: "Ehi ragazzi! voglio scoprire questo mistero con voi!" e Ash rispose: "Bene, allora dividiamoci, tu detective via a destra! Tu Misty vai a sinistra! Ma mi raccomando fai molta attenzione! Io invece andrò dritto da questa parte!" E i nostri eroi si misero in cammino nel bosco dove oramai era calata la notte... C'era uno strano silenzio e troppa tranquillità - pensò Ash - Ma all'improvviso sentì un urlo. Corse più che potè verso il centro del bosco oscuro, con il cuore che gli batteva fortissimo. Vide un tipo losco con un sacco in mano! E dentro il sacco.... capì che c'era MISTY!! Allora Ash corse verso di lui e, dopo una lunga colluttazione, salvò Misty, ma il criminale scappò a gambe levate. Misty abbracciò a lungo Ash senza dire una parola, con le lacrime che gli scendevano sul viso dalla gioia, poi lo guardò dritto negli occhi e Ash le sorrise dolcemente nascondendo la sua paura. Arrivò correndo anche il detective ed insieme ripresero il viaggio.
Misty all'improvviso vide di nuovo un'ombra! e anche il detective!! ed anche Ash!!! Tre ombre diverse, ma di chi saranno??? Cercarono di inseguirle e si ritrovarono tutti e tre davanti a loro le tre ombre! 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** I tre pokemon leggendari ***


Il detective, Ash e Misty erano impauriti, ma i Pokemon per spaventare ancora di più i nostri eroi usarono visotruce. Correvano, correvano e correvano, ma i Pokemon li inseguirono per tutto il tempo, però loro tre mentre correvano dicevano in mente: "Ma da chi stiamo fuggendo?" E questo interrogativo rimase a lungo. Ad un certo punto ci fu una parete di fuoco che aveva fatto uno dei Pokemon che li stava inseguendo. E Ash di corsa chiamò Buizel per spegnere il fuoco con pistolacqua. Una volta liberata di nuovo la strada, corsero ancora e apparve all'improvviso una prigione di ghiaccio fatta da geloscheggia e delle scosse fatte con tuono. Con questi attacchi capirono: Misty: "ma certo" Ash: "ma si, come no!" Il detective: "no, ma dai!" (tutti in coro): SONO: ZAPDOS, ARTICUNO E MOLTRES! All'improvviso qualcuno prese Misty di sorpresa. Misty gridò: "Ma chi sei tu?!" "Oh! finalmente, ciao Misty!" "PAUL?!" 

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Paul a Unima? ***


"Paul?" "Che cosa ci fai a Unima?" "Lo sai, Misty, è stato bellissimo ritrovarti!" "Ma mi hai fatto prendere uno spavento!" Misty e Paul chiacchierano un pò, mentre sentono arrivare qualcuno alle loro spalle: "Misty stai be...." "Paul???" "Che cacchio ci fai qui!!!!!!" Ash si arrabbiò di brutto e cominciò ad urlare: "Ma che mi vuoi strappare....." Ma in quel momento accadde l'imprevisto: "..la fidanzata!!??" Ash era così rosso e così vergognoso che scappò nel bosco. Ash era disperato e pieno di lacrime, non sapeva cosa fare, mentre correva pensava che quello che aveva detto a Paul l'aveva sentito anche Misty. Mentre piangeva le sue lacrime gli fecero ricordare lui e lei la prima volta che si sono conosciuti, la prima volta che hanno viaggiato insieme. Misty da lontano stava gridando: "Ash! Aaash!!! Ash dove sei?!" E Paul la fermò: "No Misty non puoi andare da sola! Ti accompagno io!" Ash stava ancora correndo finchè non lo fermò la mamma! "Ash fermati! fermatiiii!" E Ash la scaraventò per terra e proseguì a correre. Pikachu lo fermò: "Pika pika (non correre! fermati!) Pika pika pikachu! (capisco che ti ha ascoltato, ma guarda il lato positivo!) Pika pikachu! (almeno ora lo sa!)" "Pikachu lasciami stare!" "Pikaaaaaa chuuuuuuu!" zzzzzzzzzzzz e Ash svenì. (sapremo il seguito nel prossimo capitolo!)

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Oh! Povero Ash! ***


Ash venne portato all'ospedale grazie a Misty per essere medicato.
Pikachu venne portato via per sicurezza.
Dopo un giorno di convalescenza Ash si risvegliò una notte e fuggì dall'ospedale dalla finestrea.
Mentre correva via sbattè contro Misty: "M.M.M...Misty, sei tu?" "Si Ash sono io! Ma che ci fa fuori dall'ospedale?!" "Senti Misty, mi dispiace per l'altra volta, ho sbagliato e mi disp....mmmm" Misty d'un tratto baciò Ash "Ma allora anche tu mi ami?" "Si Ash! Te lo volevo dire, ma poi ho pensato una cosa: che ci fanno  Moltres, Zapdos e Articuno a Unima???" "Già! ottima domanda!" Lupus infabula! "Guarda Ash! sono Moltres, Zapdos e Articuno!"
"Ehi! sono atterrati!" "Andiamo a vedere!"
Una volta raggiunti Ash dice: "Mmmm.... io non vedo nessuna cosa strana!" "Non parlare troppo presto! Guarda!" E infatti Misty aveva ragione: "Guarda sono dei collari!" zzzzzzzzz "Ahi! Infatti sono dei collari elettrici!" "Aaaahhhaaah! che intelligente che sei Misty!" "Ehi! Ma è il team Roket!" "Che avete fatto ai Pokemon?" "Vedi Ash, ci siamo impadroniti dei Pokemon!"
"Ah, a proposito! Addio!!! Click!" "Moltresss!!! shhhffff" "Ahi!" "O no, Ash!" "Eh eh, ti è piaciuto questo lanciafiamme Ash? Aaaaaaahaahhh!" "Ci rivedremo presto!!!"
E il team Roket sparì.
"Ash, Ash, AAAASH!!!!" "Oo-oo-oo Ash, che cosa ti hanno fatto!" Misty era preoccupatissima! Lo portò di nuovo subito all'ospedale.
"Allora infermiera? che cos'ha?"
"Misty.... mi dispiace tanto, ma Ash..... sta per morire!"
"NOOOOOOO!!!!!" 

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Il viaggio di Misty ***


"Allora infermiera, che ha?" "Mi dispiace Misty, ma Ash....sta per morire" "Nooooo!!!"
Misty era extradispiaciuta di perdere il suo futuro fidanzato.
Ad un tratto Ash si svegliò:"Misty dove mi trovo?"
"Ash, Ash.... sigh! Ash! Oh, Ash, sono così felice di sentire la tua voce!!!"
"Misty, io so che non resterò per molto sulla Terra, quindi ti volevo chiedere un favore"
Misty a quelle parole scoppiò in una fontana di lacrime.
"Porta questa bacca brillante ad un pokemon dentro "la grotta della spiaggia bianca" disse con una voce secca Ash.
"Eh? Ma è lontanissimo!"..... "E va bene, continua..."
"Come stavo dicendo porta questa bacca brillante al pokemon Reshiram"
"Lungo il viaggio dovrai sconfiggere cinque samurai, poi dovrai scoprire venti città" ".....ti devo dare una cosa, il ricercastrumenti, ti aiuterà a trovare strumenti per il viaggio. Tieni è mio, non l'ho mai usato!"
"Misty io mi fido di t...."
"No, no, noooooo" "Oh no, Ash"
E Ash morì.
"Ash io ti voglio un mondo di bene!!! O-o-o-o-h-h-h-h"
"E va bene, lo farò per te, mio caro Ash".
Mentre diceva queste parole, si ricordò quando si sono rincontrati e le avventure che hanno fatto insieme.
E Misty andò dai suoi genitori.
"Mamma, papà....." "Oh! Misty mi dispiace tanto!"
"Ash mi ha lasciato una missione! Posso?"
"Assolutamente si, tesoro!"
E Misty partì per il suo viaggio.
All'improvviso incontrò un samurai:"Eheheheh!" 

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Una nuova avventura ***


 “Eheheheh!” “Signorina dove pensa di andare?!” In mente Misty pensava: “waw! Ma guarda che coincidenza!!!” Ma in realtà non era affatto una coincidenza, nella mappa (nel punto esatto dove stava lei) c’era disegnato appunto un samurai. “Cominciamo la lotta signorina?” “SIIII!!!!!” E Misty disse in mente: “Anche se perderò...... ma che sto dicendo!!! NON devo perdere!!! Lo devo fare per……. Sigh! Il mio AMORE!!!!!!!!! Ash, il ragazzo più romantico, più affascinante e il più divertente che esista sulla faccia della terra!!!” Misty scoppiò a piangere, e quelle parole gli fecero ricordare i meravigliosi sorrisi di Ash prima della sua morte. Il samurai disse: “Non potrai vincere contro il mio lilipup!!!” “Togepi, usa psiconda! ”BUMMM!!! “Lilipup, usa morso!” “Schivalo togepi! toge!” “Benissimo togepi! Ora usa ventargenteo! Toooogeeee!”  BUUUMMMM!!! “Li-li-puuuu.” “Oh! Il mio povero lilipup! La pagherai ragazzina!!!” “Ragazzina a chi?? Togepi usa ventargenteo sul samurai!!! toooogeeeepiiiiiiiii!!!” “AAAaah!!!”
E Misty riprese il cammino. Misty vide tantissimi pokemon perché lei era arrivata ad Unima poco prima di Ash. Ad un certo punto Misty vide sulla mappa il simbolo di lunatomb: “Eh?? Lunatomb! Cosa ci fa qui?! Uh, aspetta un attimo! Perché il mio zaino pesa così tanto?! Uh! Ma guarda, mamma è grande! Mi ha messo il libro di tutte le leggende dei Pokemon!” ”Allora, vediamo un po’. Lugia, Oh-oh, Hippowdon…. Ecco Lunatomb! Allora…. bla bla bla…. Ah, ecco! Lunatomb va in giro per tutte le regioni per cercare un po’ di cibo per l’inve….” “Boom!” “Ehi! Guarda dove vai brutto…. Lu-lu-lunatomb….!!!” 

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Chi è quella ragazza? ***


"Lu-lunatomb?" Misty cominciò a combattere con lui, ma nel bosco apparve un'ombra. Misty non voleva che quell'ombra le rubasse il pokemon.
Allora cominciò a spargere dei poffin così Lunatomb poteva seguirla, ma niente, l'ombra correva verso il pokemon e non mollava.
Misty si fermò e pensò che prima l'avrebbe messo KO prima lo avrebbe catturato, allora decise di usare il suo pokemon migliore.... VAPOREON!
"Vaporeon usa pistolacqua!" BOOOMMM!
"Usa assorbimento spirale!" BOOOMMM!
"E per finire usa geloraggio!" BOOOOOOOMMMMMM!!
E si sentì un boato fortissimo! "E vai! Ora.....VAI POKEBALL!" TICK!
"Ehi!" "Va bene riproviamo. VAI ULTRABALL!" TICK!
"Ma, ma non è possibile! Perchè è rimbalzata???"
"Oh mio povero Lunatomb!" "Eh?! E tu chi sei???"
"Piacere, sono Lucinda"..... 

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** Come Misty non c'è' nessuna... ***


"Hei! E tu chi sei???" "Piacere sono Lucinda".
Per Misty quel nome non era nuovo, allora disse a Lucinda: "Eds..." Ma non si ricordò nulla. Misty e Lucinda si fecero una passeggiata lungo il tragitto: "Eeeehhh..." "Lucinda perchè sospiri?" "Guarda Misty... questo è il mio amico di asilo!"
E Misty guardò la foto, ma era tutta sfocata e non vide niente. Ad un certo punto Misty sbattè contro qualcosa: "Ehi! Sta più attento!!!" "Pardon mon cherì!" disse con un accento Francese: "Io sono il tuo sfidante!" "A si!, mi ero quasi dimenticata!" "Misty che... oh no... non è possibile!" Misty guardava un pò perplessa Lucinda, avrebbe tanto voluto leggere nella sua mente, ma era impossibile. Misty era immersa nei suoi pensieri, e indovinate chi c'era? Ash, solo e soltanto Ash. Misty chiamò Blastoise per l'incontro: "Blastoise, usa IDROCANNONE!" Ma il samurai... povero illuso!: "Oh no!un pokèmon d'acua! Ma il mio Inferneipe è molto più forte! Usa LANCIAFIAMME!" Ma Inferneipe venne colpito da IDROCANNONE: "Schivalo Blastoise! BLASTOO! Stupendo! Ora è meglio che uso Vaporeon.
Bravo Blastoise bel lavoro! Vai Vaporeon! Vaporeee! Usa ASSORBIMENTO SPIRALE!"
"Forza sbrigati Inferneipe usa BRACIERE!" Ma a quel punto accadde qualcosa a Vaporeon, Misty disse: "Non è possibile" quello era Acquaiuto, l'abilità di Vaporeon.
"Vaporeon mi raccomando controllati, ok?" "VAPOREEE!" "Benissimo! Vaiiiiii" BOOOM!
Ebbene si! Vaporeon aveva sconfitto Inferneipe grazie alla sua abilità, altrimenti non si chiamerebbe AcquAIUTO!"
"E vai! un altro Samurai sconfitto per te, ASH!"
"Misty, tu conosci Ash?" "Si, perchè?"
"Che coincidenza, eravamo amici del cuore all'asilo!"
"COSAAAA!?"

P.S.: cari lettori, vi informo che la parola "acua" (so benissimo che si scrive anche con la "q") è stata scritta perchè il personaggio è francese e quindi ho voluto dargli un accento straniero.... mi scuso con i lettori! 

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** Niente come la gelosia.... ***


“Ah già! Mi hanno parlato di te! Tu sei  quella “Oo!!Piccolino! Piccolino!” Il cuore dei frugoletti! TI ODIO DAL PRIMO MOMENTO CHE ASH MI HA DETTO IL TUO NOME!!!!! È verooo…. Tu sei quella cretina di ex fidanzata di Ash!!!!!! Quella persona orrenda che costruiva quei banalissimi, orrendi e deformati pupazzi” Questo è quello che voleva dire con tutto il suo cuore Misty a Lucinda, ma disse solo questa piccola frase: “Ah già! Mi hanno parlato di te! Tu sei qu…..quu…quella signorina dei pupazzi or….rrrssplendidi” “Ah! Vedo che mi hai riconosciuto!” e Misty in mente: “PURTROPPO!!!” AHIA! Lucinda si butta troppo! “Lo sai Misty!? Vorrei tanto rimettermi con Ash! È un ragazzo magnifico! Disse sospirando. Misty sentiva che dentro il suo corpo voleva uscire fuori un razzo che andava a 1000 km allora, però si trattenne e per far ingelosire Lucinda, Misty disse tutto d’un fiato: “Io e Ash abbiamo…   “Abbiamo?”  …Un FIGLIO.” E Lucinda tanto dispiaciuta cominciò a piangere e disse: “I-io sigh! Dall’età di 8 anni fino ad ora ho conosciuto 2 ragazzi. Il primo si chiamava Paul, era un ragazzo molto divertente e sicuro di se. Stavamo benissimo insieme, ma dopo che avevo compiuto 9 anni un giorno”: “Paul: Lucinda, ti va stasera di andare a cena fuori?
Lucinda: certo Paul con piacere!!!
Paul: a stasera amore mio!”
“STOP! STOP! Frena Lucinda! Paul era un buon ragazzo!” “Non hai sentito l’ultima parte!” “Lucinda: Paul! Sono io!”
“Poi quando sentii la voce di una donna mi misi subito a spiare dalla tenda: “?: allora? vuoi venire con me Paul?
Paul: certamente! Lucinda sarà contentissima! Glielo dico subito!
?: però dovrai lasciare Lucinda!
Paul: a si!? Bè la lascerò poi non sentirà la mia mancanza! Anzi sarà felicissima!”
“Ed io senza pensarci due volte ho posato la mia roba davanti alla porta e cominciai a correre e a gridare. Paul uscendo fuori dalla porta cominciò a correre e a gridare”: “LUCINDAAA!!! LUCINDAAA!!!” “Però non mi raggiunse per quanto correvo. E poi sigh! Ho avuto Ash…” “ooooh! Che storia commovente!” Chi sarà quello o quella che ha parlato? Lo scoprirete nel prossimo cap.
 

Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** ... ma quando svanisce... ***


"Oh, ma che storia commovente!" E all'improvviso si vide una fiamma uscire dal bosco. "Un altra volta quel rompiscatole del Team Roket." "Per la gente rompiscatole è con la R maiuscola!" "Ma per noi la r è con la minuscola!" "Noi conquisteremo l'energia del futuro!" "Per portarla al nostro capo fiero e maturo!" "L'impetuosa distruttrice Jessy" "Con le mie emozioni tempestose io sono James" (in coro) "E TUTTI E DUE POSIZIONATI SOTTO IL NOME DI TEAM ROKET!" "Adesso vi sconfiggerò usando il mio Blastoise!" "Ah mocciosa! Ti informiamo che i collari di Zapdos, Articuno e Moltres si sono aggiustati! Andate." "zaaapdos! artiii! moooltres!" "Ehi! 3 contro 1 non è leale!" "Ma noi non siamo leali... ah-ah-ah!" "Vi sconfiggerò uno ad uno!" "No mocciosa! Non ci fermerai!" "Aspetta Misty! Ti aiuto io! Vai Drafhion!" "draaafhion" "Lucinda dove l'hai preso quel Drafhion!?" "Un regalino di Paul! Usa velenocroce!" "Oh no! La bamboccia! SCAPPIAMO!!!" "zapdooo..." "oh no! Ha fatto fuori il nostro Zapdos! SQUAGLIAMOCELA!" "WOW LUCINDA! Il tuo Drafhion è fortissimo!" "Lo so. Ci ho lavorato molto per allenarlo!" All'improvviso si vide una scossa uscire dal bosco. Misty disse:"Basta Team Roket! Eh?! ma quello è un Electivire!" "E C'E' ANCHE... NON E'POSSIBILE! E'...

Ritorna all'indice


Capitolo 14
*** ...si risolve ogni cosa! ***


...Camilla? La Champion!?" "Guarda Lucinda! Ecco di chi era l'Electivire, di Paul! Eccolo! Guarda!" "Lucinda? Sei tu? Oh! Finalmente Lucinda! Mi sei mancata!"
"Ecco chi era la bionda che parlava con te a casa mia! SIGH!" Lucinda iniziò a correre e mentre correva piangeva sempre di più. I suoi pianti, le sue lacrime, erano come delle onde morte senza riva.
"Paul mentre correva disse: "Lucinda, so quello che pensi, ma non è quello che stai pensando!" "Dicono tutti così!" Ma anche Camilla cominciò ad inseguire Lucinda.
Misty preoccupata urlò: "Lucinda! Lucinda, ti prego fermati!" "NO." Disse Paul: "Questa è una questione tra me, Lucinda e Camilla!" "Daccordo.
"Ma quando Paul si allontanò, Misty cominciò ad inseguirlo. Ad un certo punto (molto lontano) Paul fermò Lucinda prendendola per un braccio: "Ahi! lasciami stare brutto traditore!"
"Lucinda fammi spiegare!" "Che cosa mi volte spiegare! Che avete preparato gli inviti del matrimonio?... "Lucinda, non stiamo insieme io e Camilla!" ...
Certo, sapete quanto mi interessa l’invi… Come hai detto?” “Io e Camilla non stiamo insieme!” “Oh mio Dio! Paul mi dispiace tanto, racconta!”
“Camilla mi ha detto che dovevo andare con lei perché a Sinnoh i Capopalestra mi hanno chiesto di aiutarli nella Lega Pokèmon. E Camilla mi ha detto che dovevo lasciarti perché ci dovrò stare affinchè Vulcano non starà meglio.
Quando ho visto che stavi scappando e che avevi lasciato la borsa davanti alla porta sono andato a cercarti. Poi ho saputo da tuo nonno che eri partita per Unima e allora ho preso un aereo e sono venuto qui alla ricerca della mia ragazza preferita, te, Lucinda.”
“Oh Paul che idiota che sono stata!” “Senti Lucinda… “Si?” …Dentro la borsa che hai lasciato ho trovato il cuore d’oro con la nostra foto… Visto che partirò… Così ti ricorderai di me!”
“Oh! Grazie tesoro!” “Tesoro?! Quindi vuol dire che stiamo ancora insieme?” “Ma certo amore.” E si diedero un bacio.
Misty a vedere quel bacio si ricordò la prima volta che si era baciata con Ash, e gli spuntarono dagli occhi delle piccole lacrime celesti, poi proseguì il suo viaggio.
“Ciao Paul! Mi ricorderò sempre di te! Fai buon viaggio!” E Paul ripartì. E ora facciamo un salto all’ospedale di Sinnoh: “… M-Misty? Do-dove sei?”

Ritorna all'indice


Capitolo 15
*** Una baby-sitter speciale ***


Misty, dalla precedente avventura ha incontrato una nuova amica, Lucinda, ex fidanzata di Ash.
Finalmente Misty dopo tanto cammino, arriva a Levantopoli, la prima città di cui parlava Ash.
All’improvviso qualcuno la fermò: “Eccoci qui pronti all’azione!” “Pieni di Pokemon al battaglione!” “Noi conquisteremo l’energia del futuro!” “Per portarla al nostro capo fiero e maturo” “L’impetuosa distruttrice Jessy!” “Con le mie emozioni tempestose io sono James!” (E in coro) “E tutti e due uniti sotto il nome di Team Rocket!” “E ora cosa volete?”
“E’ naturale! Vogliamo il tuo blastoise e il pikachu del tuo compagno bamboccio!” “Ash non c’è più… è…. è…. è morto….
Però Pikachu ce l’ho io e non-vi-permetterò-di-toccarlo e quindi sono costretta a mandare in campo Vaporeon!” “Vaporeooon!” “Vaporeon, usa acquagetto!” “Vapooooreon!”
“Ma all’improvviso il Team Rocket scomparve e riapparve dietro a Misty e acquagetto fallì: “Ma come….? “Se non te sei accorta la nostra mongolfiera è ricoperta da 40 misdreavus!
Usate palla ombra sulla  mocciosa!” “Misdreeavuuus!” “Ahia! Vaporeon usa protezione!” “Vapooreee!” “Cosa?! Il Vaporeon della mocciosa sa usare protezione?” “Non l’hai capito James? Il Vaporeon della mocciosa è raro!” “Oooh! Non l’avevo capito allora dobbiamo aggiungere vaporeon a blastoise e pikachu!”
(tutti in coro cantando): “Diventeremo ricchi, ricchi a più non posso!” “Vaporeon usa morso sulla mongolfiera!” “Vaporeon!” SSSSH…. “O-oh, andiamo verso la lunaaaaaa!!!!”
Perfetto, li abbiamo sistemati! Vaporeon ritorna!”
Misty sentì all’improvviso una voce alle sue spalle: “Signorina, ho un favore da chiederle… Si trovò davanti un signore dall’aspetto un po’ preoccupato, era molto elegante con uno smoking e un cravattino e portava con sé una valigetta marrone.
Misty rispose: “Si, mi dica!” “Io devo partire per la Regione di Jotho sa…. Affari!.... ma non posso lasciare mio figlio da solo!” “Ma non ha qualche parente, nonna, zia….”
“No, purtroppo no! Sono tutti partiti! E quindi le posso chiedere di fare la baby-sitter a mio figlio?” Ehm…. Non so” “La prego, Lei è l’unica che mi rimane in questa città…..! Ed è solo per un giorno, domani mattina sarò di ritorno!...
*pause*           ……………………………………………………………………………………………………………………………………………………………… ........................................................................................................................ *finish pause*
E Misty poco convinta rispose: “Va bene” “Oh! Davvero? Oh, grazie Lei è la persona più gentile che abbia mai incontrato! Si vede che è una brava allenatrice!! E pure carina!” E Misty rispose tutta imbarazzata: “Oh, non esageriamo!” “Oh, mi scusi mi sono lasciato trasportare!” “Noooo, si figuri!”
“Mi raccomando, mio figlio è un po’ birbantello! Si ricordi di queste cose: deve mangiare alle 8.00 e deve dormire alle 10.00 poi fargli vedere i cartoni alla tv 1 ora e poi fargli fare i compiti. Mi raccomando!” “Stia tranquillo!” “La mia casa è all’angolo a destra, vicino a quella bellissima quercia!”
Misty lo salutò e si avviò un po’ preoccupata verso la casa dove l’aspettava Avery, il bambino. “Misty suonò alla porta e le venne ad aprire Avery che subito le chiese: “Tu chi sei?” “Ciao Avery, sono la tua baby-sitter, Misty”. “Bene, e allora giochiamo!” “Ma no, Avery devi mangiare! Sono quasi le 8.00!” “Io vado in camera mia!” “Va bene, io intanto ti preparo la cena! Non mettere tutto sottosopra!” … “Wow, non pensavo che essere una baby-sitter fosse così semplice!”                                                                                                                                        
SCRASCBUMPATATRAF!!! Però Misty, andando in camera di Avery… non trovò tutto a posto: “AVERYYYY! CHE COSA HAI COMBINATO!!! Ok, ho capito vuol dire che sistemerò le costruzioni io!” ……… “Uff, quante sono!”  sccccCCCCCHH!!! “Ehi Misty, stanno bruciando le uova! Ihihihih!” “Oh no! Ouf-ouf-couf! si sono sbruciacchiate! E va bene signor saputello! Ora vai a fare i compiti!” “Prima i cartoni…" “Sennò dico a mio padre che mi hai sbattuto le uova in faccia!” Ma ovviamente Misty non è una che si fa intimorire facilmente: “Io te li faccio vedere soltanto perché me l'ha detto tuo padre.”  “E VAI!!!” “1 ora” “2!” “No! 1!” “Gli racconto delle uova!” “Se lo sai fare… dimostralo!”
Ma ovviamente le chiacchiere lo fanno stancare e quindi: “E va bene… 1 ora. Sono troppo pigro per chiamare papà”. E dopo aver visto i cartoni è ora dei compiti. CLIC! “Ehi Misty, perché mi hai spento la tv!?” “Perché è passata 1 ora caro! A fare i compiti forza! Io intanto sistemo la cucina.”
Misty pulì e sistemò la cucina ma quando ritornò in salone… Avery non c’era più.
Misty era preoccupata, ma non perché il padre di Avery l’avrebbe uccisa, ma era preoccupata per Avery. Misty uscì e pensò: “Forse si è cacciato in qualche casa!” Ma non era così, perché Misty davanti alla porta trovò un biglietto con scritto: SE RIVUOI IL PICCOLETTO VIENI AL “CANTIERE DEI SOGNI” SENZA NESSUN ALTRO A PARTE  PIKACHU, BLASTOISE E VAPOREON, COSÌ NESSUNO CI VEDRÀ. FIRMATO…….. TEAM ROCKET!!!
Misty non sapeva che fare, ma non le rimase altra scelta. Arrivò al cantiere dei sogni e trovò il: “TEAM ROCKET!!! Lo sapevo che c’eravate voi sotto questa storia!” “Mocciosa? Vuoi vedere il bambino? Eccotelo!” Il povero Avery era stato addormentato con sonnifero ed era legato da tutte le parti: “AVERYYYY!”
Ma all’improvviso Avery si svegliò perché riconobbe la voce e si liberò: “AVERY, VIENI DA ME PRESTO!” “Carnevaine usa frustata!” “Caaarnevaine!”
“Attento Avery!” E Misty coprì Avery da frustata e svenì: “Siii!!! Abbiamo preso la bamboccia!!!”
Ad Avery scese una lacrima e si stava preoccupando molto, ma in quel momento pensò alla sua arma segreta. Avery tirò fuori una specie di flauto che usava in casi urgenti, suonò il flauto che faceva FIIIFIFIIIFIFI… e all’improvviso si vide un ombra volare… era Lugia!
 Lugia usò idrocannone e Misty fu salva.
Qualche minuto dopo a casa: “Scusa Misty se sono stato cattivo. Mi dispiace”. “Va bene! Scuse accettate! Io vado a buttare le uova.” “NO ASPETTA!” “Eh? Che c’è Avery?” “Le ho sbruciacchiate io le uova perché mi piacciono così”. “Ah va bene, sono contenta! Almeno non le devo buttare! Ahahahah!”
La mattina dopo: “Ecco tuo padre, vai a salutarlo!” “Ciao papà!!!” “Piccolo mio stai bene?” “Salve!” “Salve! Quindi è andato tutto bene, niente pericoli?” Misty e Avery risposero: “No, no non è successo niente, figuriamoci!”
“Bene Avery, ora devo andare!” “Di già?” “Si mi dispiace, io sono una allenatrice di Pokèmon, e devo continuare il mio viaggio!” “Allora buona fortuna Misty!” “Grazie Avery!”
E dopo questa avventura da baby-sitter, Misty prosegue il suo viaggio.

Ritorna all'indice


Capitolo 16
*** Una persona ritrovata e due vite salvate ***


Proseguendo per la nostra avventura, Misty, vivendo un giorno da baby-sitter con un bambino di nome Avery, si è leggermente stancata, e sospirando disse: “Aaah… che stanchezza… e che paura dentro questo bosco.  Mi siederò su quella roccia vicino a quei cespugli.” Ma sta succedendo qualcosa all’ospedale!: “Dai forza un’altra volta! 1 2 3… 1 2 3… 1 2 3… “Dai forza si sta risvegliando!” 1 2 3… 1 2 3… 1 2 3… BIP…BIP..BIP.BIPBIP! (rumore dell’apparecchio dell’ospedale) ce l’abbiamo fatta! È salvo! Come stai, tutto bene?” “Cosa?  Sono vivo! Si! Grazie mille per quello che avete fatto!” “E’ il nostro lavoro ragazzo!” Bè, non credo sia tanto interessante sapere chi è. Ora, ritorniamo da Misty: “Forza venite tutti fuori! Bene! Cosi vi riposate un po’.” “Chissà quando uscirò fuori da qui… e se è questo il sentiero.  Aaah… che cosa mi ha dato mia madre da mangiare… oh, no! Non ho cibo!” Ma Blastoise vide un albero di baccarancia e raccolta qualche bacca: “Voi che dite, potrò mangiarle?” E quando Misty stava per fare il suo primo morso, dietro al cespuglio (che stava dietro di lei), spuntò fuori… il ragazzo di prima!: “Ciao Misty! Sono così felice di vederti!” E Misty spaventata tirò fuori il suo… “ventaglio di carta”!: “AAAH! SDENG!” Misty terrorizzata cominciò a scappare, ma Ash la inseguì e ad un certo punto si buttò su di lei facendola cadere e una volta a terra Ash disse: “Misty sono io, non mi riconosci? Lo so, ti sembrerà strano, ma…” Misty con le lacrime agli occhi e abbracciandolo disse: “Oh Ash! Ero così preoccupata per te! Mi sei mancato tanto!” “Da…davvero?” E dopo avergli detto questo, Ash, battendo la sua mano contro la testa di Misty disse: “A…anche tu mi sei ma…mancata. Ma un momento… e Pikachu?!” “Non ti preoccupare, eccolo qui! L’ho portato con me!” “Pika-pi!” “Eccoti qui amico mio! Mi sei mancato!” “Pika-pika-chu.” “Si, si, sto bene!” E dopo aver discusso un po’ i nostri eroi riprendono il loro cammino, ma durante il viaggio…: “Guarda Misty, qui ci sono due borse per terra!”  All’improvviso Misty scivolò ed Ash la prese al volo: “Grazie Ash! Per poco cadevo ma da dove proviene questo calore?!” “Non lo so, ma sembra che provenga da là.” “AIUTOOO!!!” (in coro) “Chi è stato?” Sicuro di se, Ash disse: “Aspetta un momento ma, mi sembra di conoscerla questa voce… E’BERRY!!!” Infatti Ash e Misty andarono davanti al vulcano e dentro c’era proprio… Berry!: “Ash che sorpresa! Ti prego tirami fuori di qui!” “Resisti Berry!” E appena Ash si girò, vide uno Snivy e, mentre lo stava catturando: “Ash! La pietra sulla quale si è aggrappato Berry sta cedendo!” “Pikachu usa fulmine!” “Pikaaa…chuuu!!!” ZZZZZ “Snivy…” “Si, è fatta! Vai pokèball!” TIC…WIU…WIU…WIU…POF! “Si l’ho catturato! E ora Snivy, scelgo te!” “Snivy!” “Snivy usa frustata e porta Berry qui!” Quando Berry ritornò sulla superficie: “Grazie Ash non ti ringrazierò mai abbastanza! Grazie anche a te Snivy!” “Non devi ringraziare me, sono state Misty e Snivy che ti hanno salvato!” “… lo sapete, ho la strana sensazione che mi manchi qualcosa… OH NO! MAGBY!!!” “Non ti preoccupare Berry ci penso io! Snivy usa frustata per prendere Magby!” “Attento Ash fai piano perché Magby  è molto delicato”. E una volta arrivato sulla superficie: ”Ti ringrazio per la seconda volta Ash”. Ma Ash perplesso disse: “Ma Berry, dimmi una cosa! Come avete fatto a cadere nel vulcano?” “Bè tutto è cominciato quando stavamo viaggiando per Unima….” *flashback* “Oh Magby! Sono così contento di viaggiare con te!” *fine flashback* “Ma ad un certo punto sentimmo una fonte di calore….” *flashback* “Senti Magby! Un po’ più in là c’è un vulcano! Dai vieni te lo faccio veder….. Aaah! “ *fine flashback* “Il terreno era scivoloso e quindi io e Magby siamo scivolati e le nostre borse sono cadute”. “Ecco perché c’erano quelle borse per terra….” *flashback* “Oh no! Magby come facciamo? AIUTOOO!”  “Chi è stato?” *fine flashback* “Questo spiega tutto!” “Ora io e Magby ci stiamo dirigendo da quella parte” “Ma che coincidenza anche noi!” E così i nostri eroi hanno salvato due vite: un vecchio amico ed il suo Magby.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=676917