Come è difficile vivere nell'Upper East Side

di Miki92
(/viewuser.php?uid=126418)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Bentornata ***
Capitolo 2: *** Kiss in the moonlight ***
Capitolo 3: *** ricordi che fanno paura ***
Capitolo 4: *** Mai mettersi contro Blair Waldorf ***



Capitolo 1
*** Bentornata ***


Bentornata

 



Buongiorno Upper East Side, l’estate sembra essere ormai giunta al termine ed un nuovo anno è ormai alle porte. Non sempre però quello che si lascia partendo resta come noi lo ricordiamo: sembra, infatti, essere arrivata in città una vecchia conoscenza degli Humphrey e della famiglia Abrams, e considerando la dimensione delle valige non sembrerebbe solo una visita di cortesia.




L’espressione sul viso di Vanessa si trasformò in pura felicità quando vide apparire nel corridoio del dormitorio la fanciulla ‘Ashley!!! Finalmente sono così contenta ’ disse la ragazza dirigendosi verso l’amica.
Eccomi tornata^^ scusa per il ritardo ma l’aereo è partito in ritardo causa mal tempo…Ma dove hai lasciato la tua dolce metà? =)’ disse la nuova arrivata, dopo essere entrata nella camera e aver appoggiato le valigie.
Dann? È in vacanza con la nuova famiglia Humphrey… tornerà questo fine settimana. Tu piuttosto... Come hai fatto ha convincere i tuoi genitori ad iscriverti alla NYU… sbaglio o sono contrari quanto i miei?
non sbagli affatto… ma quando questa è in completa rovina anche la possibilità di venire all'università non è da escludere. E poi avere la possibilità di stare con voi più di un week end e condividere la mia camera con una Abrams…Cos’altro avrebbe dovuto convincermi a battermi per questa causa?’
beh magari qualcosa che non implicasse la completa rottura con i tuoi genitori…ma il tuo sguardo mi fa perfettamente capire che non ne vuoi ancora parlare
hai centrato il punto Abrams ^^ ora però devo scappare, ho un impegno… ti chiamo quando ho finito ok?’ e detto ciò Ashley uscì dalla camera senza neanche lasciare il tempo a Vanessa di rispondere.

==      ==


 

Grazie Ashley, sei stata proprio gentile ad accettare il mio invito… non so proprio come avrei fatto altrimenti’
 

non ti preoccupare John.. lo sai che è un piacere.. e poi è solo per pochi giorni. Credo di potercela fare ^^ ’
beh se è così allora ti do già la tua prima mansione: c’è quel ragazzo che è arrivato da un po’ ma non ha ancora ordinato… vedi un po’ cosa vuole

agli ordini capo… e buona fortuna con Chuck Buss’ e detto ciò la ragazza si allontanò verso il suo cliente. John, infatti, era in affari con Chuck Buss per il rinnovamento del locale, quel giorno aveva una riunione, e non aveva nessuno che lo avrebbe sostituito.
scusi… scusi vuole ordinare?’ chiese la ragazza più forte dopo la mancata risposta.
oh si un caffè grazie’.
Fu solo in quel momento che Ashley si accorse quanto fosse estremamente bello quel ragazzo dai capelli chiari e dagli occhi di un azzurro profondissimo… ma cercò di non badarci e si diresse al bancone.
Hey sei nuova? Sai vengo spesso qui e non ti ho mai vista.’
Quello fu un colpo al cuore.. il ragazzo di prima le stava parlando? Cercò però di sembrare più naturale possibile e gli rispose: ‘beh se non mi hai mai vista direi che ti sei già risposto da solo’
però… la ragazza ha un bel caratterino^^’
Che le era saltato in mente? Lui le parlave e lei gli rispondeva cosi? Doveva rimediare ‘si scusa lo so… me lo dicono tutti… sono qui per dare una mano al proprietario… sai è un mio amico… e poi un po’ di soldi non fanno male a nessuno… soprattutto se gli Archibald ti sono contro’
Gli Archibald?’ chiese il ragazzo interrogativo. Il ragazzo in questione era ,infatti, Nate Archibald e proprio non riusciva a capire l’affermazione della ragazza.
oh si… non farci caso.. non ho molta simpatia per loro… hanno creato non pochi problemi alla mia famiglia’.
‘…mi dispiace…’ questa fu l’unica cosa che il ragazzo riuscì a dire. Che cosa avrebbe pensato la ragazza se avesse saputo la sua identità? Gli avrebbe rivolto ancora la parola? Dovette però smettere di pensare quando nel bar entrò Chuck. Se lo avrebbe visto sicuramente avrebbe rivelato il suo nome. ‘credo che sia meglio che io vada… si è fatto tardi’.
‘cosa? Hey aspetta il tuo caffè!!!’ ma quando vide che il ragazzo non accennava a tornare indietro riprese a parlare
Il mio nome è Ashley!!’
io sono.. Finn… Finn… è stato un piacere’. E detto ciò uscì dal locale.



Avvistato: Nate Archibald che finge di essere un’altra persona: attenzione N. dovresti già sapere che questa decisione non porterà a niente di buono.

 

xoxo Gossip Girl




Note dell’autrice:
Ciao a tutti!! Questa è la prima fiction che scrivo e spero davvero che questo primo capitolo vi sia piaciuto. Tutto è partito da un sogno che avevo fatto qualche mese fa, ho tenuto l’idea e l’ho sviluppata in quello che saranno poi i prossimi capitoli…la mia intenzione è di far apparire più personaggi possibili… quindi se non c’è ancora qualcuno… beh abbiate un po’ di pazienza ^^ . Mi piacerebbe che commentaste se l’avete letta, accetto complimenti e critiche, perché credo che tutto possa farmi crescere (come sono mielosa =p ). È stato un po’ difficile poiché fino ad adesso avevo solo letto fan fiction di slam dunk, che tendono a finire in maniera banale e dato che gossip girl è un genere completamente diverso spero di essere entrata il meglio possibile nell’ambiente. Ora la smetto qui altrimenti se la ff inizialmente vi era piaciuta adesso potreste benissimo decidere di uccidermi. Mi raccomando fatemi sapere,e altre note ne prossimo capitolo un bacio ^^

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Kiss in the moonlight ***


Capitolo 2


-dlin-

ehi…’ questa fu l’unica parola che uscì dalla bocca di Vanessa non appena arrivata al bar.
Da quando Ashley si era trasferita, le due ragazze erano state troppo impegnate da non riuscire a parlare nemmeno una volta. Nonostante ciò colse subito la vena di tristezza presente nella sua parola, e la associò immediatamente a Dann, dato che il week end era arrivato.
Dann?’
già… la mia dolce metà si è allontanata da me …dice di essere innamorato di nuovo di Serena Van der Woodsen, la sua sorellastra
non che la sua ex’ disse l’amica d’impulso ‘…scusa… non volevo.. è che Jenny mi ha tenuto informata durante la mia assenza’
‘…questa volta credevo potesse funzionare… ma evidentemente mi sbagliavo’ detto ciò rimase un po’ in silenzio, accennò un sorriso e cercò di cambiare subito discorso ‘tu piuttosto… che cosa mi dici di un certo Finn?^^... un uccellino mi ha detto che viene qui ogni giorno e restate delle ore a parlare… non è che…’
non farti strane idee… tra di non c’è nulla’ disse la ragazza accennando un sorriso ‘… devo ammettere che è estremamente bello e sexy, cosa che attira gli sguardi di diverse ragazze…’poi, dopo aver preso fiato e aver lavato una tazza aggiunse ‘ma niente…non ti preoccupare =). Stasera sarò tutta tua! andiamo in un locale a bere e a divertirci come non facciamo da un po’ di tempo’ .
io non credo proprio’ fu Chuck, appena entrato nel locale, ad intervenire nel loro discorso.
Non credo ai miei occhi Chuck Buss a Brooklyn?!’ disse Vanessa tra un misto di sorpresa e di fastidio… da dove era apparso? E soprattutto che cosa voleva?
Non ti preoccupare Abrams, sono qui solo per affari’
affari già conclusi aggiungerei, almeno che tu non abbia cambiato idea… non è così vero?’ disse con un filo di preoccupazione Ashley.
no certo che no… ma quando concludo un affare mi piace festeggiare con una bella donna e quella bella donna in questo caso sei tu’ continuò il ragazzo con tono suadente.
Cosa?!?’
Stasera all’Empire Hotel ci sarà una festa in onore delle industrie Buss… mi piacerebbe che tu partecipassi. Manderò una macchina a prenderti alle 7 e mezza… spero di trovarti lì’ e senza neanche lasciare il tempo di rispondere lasciò sul bancone il bicchiere di scotch ancora intero e uscì dal locale.
ok Ashley… dobbiamo parlare!’

=== ===


 

Si può sapere perché non mi hai detto di Chuck Buss???’

Vanessa non aveva smesso di parlarne da quando Ashley era uscita da lavoro. Già…. era proprio quello il motivo per cui non ne aveva parlato con lei. La sua amica era sempre pronta a criticare, interessandosi solo delle apparenze. Nel periodo in cui era stata via ne aveva sentito parlare sia da lei, che da Jenny e Dann e di conseguenza conosceva tutto ciò che il ragazzo aveva fatto e l’opinione che i tre avevano di lui, ovviamente non positiva. Ma nonostante tutto le interessava, la incuriosiva. C’era qualcosa di lui che non riusciva a cogliere… era forse quel particolare che la attirava così tanto?
Ashley?.. Ashley??? Mi stai ascoltando ??’
Si scusa Vanessa stavi dicendo?’
uff!!!’ con questo sospiro aprì la porta del dormitorio senza aggiungere una parola. Le due ragazze entrarono. Sul letto di Ashley c’era un pacco, il cui biglietto diceva :
-spero che apprezzerai questo regalo. C.B.- .
Il ragazzo si era preoccupato di farle avere anche un vestito. E che vestito. Nero senza spalline e un mono spalla trasparente con delle paillettes dorate: semplicemente meraviglioso.
Beh che dire, questa volta Chuck ha superato anche se stesso… come dirgli di no con un vestito del genere… ci andrai?’
‘…penso di si…’
ok… allora non ti intralcerò oltre, ma ti prego fa attenzione’


 

=== ===


 

Era appena scesa dalla limousine e lui era già lì che l’aspettava. Sorrise e si diresse verso di lei, le porse la mano e l’accompagnò dentro. Era tutto così perfetto da non sembrare vero, dalle persone all’atmosfera… Si sentì mancare, le gambe le tremavano… non era mai stata ad un evento del genere.
Va tutto bene?’ le disse.
s… si…’ fece un grande respiro e riprese a camminare, superando il ragazzo.
Chuck sorrise di nuovo.
Si diresse verso di loro una coppia: una bellissima donna vestita di tutto punto e…. un uomo…
Rufus!!!!’
Ashley?! Oh mio Dio che cosa ci fai qui?!?’ disse l’uomo colto di sorpresa. Intanto la donna salutò Chuck.
ho deciso di frequentare la NYU, quindi starò a Brooklyn per un po’,
Accidenti.. Dann sarà contento di saperlo!’
Anche lui è qui?’
Dovrebbe essere in giro con Serena… Ah Ashley, lei è Lily… mia moglie’ lo sguardo dell’uomo era differente dal solito.. era persino più amorevole di quello che rivolgeva alla prima moglie.
è un vero piacere conoscerla di persona. Dann e Jenny mi hanno parlato molto di lei’
oh speriamo che abbiano detto delle cose positive allora^^’
Conoscendo la parlantina della famiglia Humphrey Chuck intervenne per interrompere su nascere quella conversazione: ‘Scusate se vi interrompo, ma è meglio se ora io ed Ashley andiamo
oh si certo Charles, ci vediamo dopo^^’ e detto ciò i due ragazzi si allontanarono.
Lily guardò Rufus con aria maliziosa e poi riprese ‘mi sembra proprio una brava ragazza… spero che se Charles l’ha portata qui stasera ci sia una vera motivazione’
io spero solo non la faccia soffrire… tengo a lei come se fosse mia figlia e non credo glielo perdonerei’

Di tutta fretta si avvicinò a Chuck una ragazza che fisicamente sembrava una bambolina, ma ben presto Ashley capì esselo solo in apparenza.
Si può sapere che storia è questa ??? Se credi di farmi ingelosire portando alla festa un’altra ragazza ti sbagli di grosso’ a questo punto si ricompose e riprese a parlare ‘e poi… una ragazza di Brooklyn? Anche questo è troppo per te!’
Cosa scusa? Hai per caso qualche problema? Non mi sembra di conoscerti’
Ti chiedo scusa Ashley! Non ascoltare quello che sta dicendo. Mi dispiace Blair ma in questo momento ho cose più importanti a cui pensare che badare ai tuoi capricci’ prese Ashley per il braccio e fece per allontanarsi, ma Blair vedendo l’atteggiamento non curante del ragazzo si innervosì e rovesciò un bicchiere di spumante sul vestito della sua accompagnatrice. Che cosa stava facendo? Perché Chuck era così indifferente? Non era abituata ad essere trattata così da lui. E con voce ironica disse: ‘oh!... scusa!... spero vi divertiate stasera ’ e con aria di trionfo si allontanò.
Ti chiedo scusa non credevo si sarebbe…’
Ehi non ti preoccupare!’ La voce di Ashley era talmente tranquilla che fece spaventare persino Chuck. Non poteva non avere qualcosa in mente.
Se vieni un attimo con me vedo se ho qualcosa da darti per… ’
Signor Buss la stanno cercando per il discorso
Eh? Io veramente…’
Non ti preoccupare vai, io ti aspetto qui…( sapevo che sarei dovuta restare a casa con Vanessa ^^)’
‘…Arrivo subito’
Allontanatosi, la ragazza iniziò a guardarsi attorno… Che cosa sperava di trovare.. quello non era il suo mondo e certamente non conosceva nessuno. Magari Dann… oppure Jenny. Il suo sguardo fu però attratto da un ragazzo estremamente bello che era al suo fianco. Quando lo mise al fuoco si rese conto che era Finn… Finn? Che cosa ci faceva un ragazzo di Brooklyn a quella festa?
Finn?’
Il ragazzo non si girò a nessuna delle chiamate della ragazza… In fondo quello non era il suo nome. Quando però si sentì toccare non poté fare a meno di voltarsi.
Ashley? Che cosa ci fai qui??’ disse il ragazzo allarmato. Era l’ultimo posto in cui Nate credeva di vederla.
Stavo per chiederti la stessa cosa!! Io sono stata invitata da Chuck Buss , voleva festeggiare l’affare andato a buon fine =)’
Chuck???’
Fantastico… adesso era davanti ad un bivio. Poteva restare ed essere mascherato oppure allontanarsi non facendo così scoprire la sua identità, ma dimostrandosi maleducato. Non ascoltò nulla di quello che la ragazza gli disse dopo, ma soprattutto non ebbe tempo di decidere, poiché il discorso di Chuck finì in fretta ed era ormai vicino a loro.
Vedo che vi siete già conosciuti… lui è Nate Archibald, il mio migliore amico… sono contento di vederti qui
Nate Archibald?’ Chiese la ragazza confusa. Ma quando il ragazzo non rispose tutto si fece chiaro nella mente di Ashley: gli aveva mentito.. lui non si chiamava né Finn e non era neanche di Brooklyn.
Vedendo il disagio creatosi tra i due ragazzi ed il disprezzo negli occhi di Ashley, Chuck congedò Nate e condusse Ashley nella sua suite. Durante il percorso Ashley non disse una parola.
Ehi è tutto ok? Da quando ti ho presentato il mio amico non hai più detto niente, e devo dire che anche se è estremamente piacevole, è davvero strano da parte tua’
io lo conoscevo già' disse sicura. poi con un filo di voce aggiunse: … mi ha mentito… su tutto… adesso mi chiedo se davvero lo conosco’ non si capiva più se stesse parlando ancora con Chuck oppure con se stessa. Il ragazzo decise di rimanere un attivo in silenzio, poi per rompere il ghiaccio creatosi le chiese:
Ti piace?’
Cosa? No… cioè… diciamo che mi sarebbe piaciuto conoscerlo meglio ma… mi spieghi perché ne sto parlando con te?’
non so… forse perché ci sono solo io?’ e detto ciò aprì la porta e la fece entrare.
Vado a vedere se ho un cambio da darti… Accomodati’ Si assentò per una decina di minuti e quando tornò trovo la ragazza fuori dal balcone. Restò qualche secondo a guardarla da dentro in silenzio, poi la raggiunse. ‘Vengo spesso qui anche io… La vista della città mi aiuta a pensare’
E ti aiuta davvero?’
A volte… non sempre…’ Detto ciò i due restarono nuovamente in silenzio ad osservare il paesaggio, poi il ragazzo aggiunse:
vuoi farlo ingelosire?’
Cosa? E perché dovrei? E poi come?’
Beh gossip girl è sempre disponibile…’
Gossip girl? E che cosa sarebbe?’ disse la ragazza incuriosita. Non ne aveva mai sentito parlare dai suoi amici .
Lo scoprirai presto’ disse il ragazzo a mezza voce. Si avvicinò ad Ashley, che osservò per qualche secondo, chinò il suo viso su quello della ragazza e la baciò.

Avvistati: all’Empire hotel Chuck Buss e la sua accompagnatrice che si baciano al chiaro di luna. Attenzione A. forse non sei stata informata della indole di donnaiolo del ragazzo, che sa bene come far cadere ai suoi piedi le donne.

-Fine-

 

Note dell’Autrice : Ciao a tutti! Eccomi ritornata con il secondo capitolo dalla storia. Nel mio primo spazio mi sono dimenticata di dire che la mia storia si svolge durante il secondo anno di college… Ma la storia non tiene conto di quello che è successo nel film, potranno però esserci delle analogie andando avanti con i capitoli. Volevo ringraziare Millevento per aver commentato il primo capitolo. Sono proprio contenta che ti sia piaciuto ^^ spero di non deluderti con il seguito. Spero vi sia piaciuto e un bacione ^^

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** ricordi che fanno paura ***


Capitolo 3

Ricordi che fanno paura

-driin driin-
Era la decima volta che quella mattina il cellulare di Ashley squillava e come aveva già fatto precedentemente lo spense senza neanche considerarlo. La ragazza era troppo stanca per rispondere, non aveva neanche il coraggio di aprire gli occhi… le sembrava di non aver dormito neanche un’ora. Così si girò dall’altra parte sperando di riuscire a riprendere sonno.
 
-a piccoli passi, non staccando le sue labbra da quelle di lei, appoggiò la ragazza sul letto e ci si stese sopra. Passò dalla bocca al collo, mentre con la mano destra cercava di alzare quel vestito non molto semplice da spostare. Nel mentre la giacca e la cravatta di lui erano già per terra, e la camicia era semi sbottonata. Slacciò anche la parte superiore del vestito, che in poco tempo finì anch’esso per terra. Con mani esperte iniziò ad accarezzare l’interno coscia della ragazza:  non poteva più aspettare, ma alzò lo stesso lo sguardo per cercare negli occhi di lei una conferma.

Quel ricordo fece sobbalzare la ragazza: aprì gli occhi sperando di sbagliarsi, ma non fu così. Chuck era di fronte a lei che la osservava e le accarezzava i morbidi capelli biondi. Per un attimo restarono in silenzio, poi fu C. a rompere il ghiaccio
il tuo telefono squilla da un pezzo… credo ti convenga rispondere la prossima volta… potrebbe essere importante”.
Si alzò e iniziò a vestirsi. Lei invece non si mosse dal letto e restò a guardare il ragazzo che si preparava.
ho una riunione. Tu fa pure con calma” e detto ciò si allontanò dalla suite.
A quel punto decise di guardare il telefono per vedere che ore erano: 7:50.
Si alzò di scatto:quello era il primo giorno di college e aveva solo 20 minuti per tornare al dormitorio, cambiarsi e andare all’appuntamento con Vanessa e Dan.
… Già… Vanessa… Non aveva alcun dubbio che tutte le chiamate che aveva ricevuto provenissero da lei. Indossò di corsa il vestito, mise le scarpe e, raccolta la sua roba, uscì di tutta fretta dall’albergo. Ebbe giusto il tempo di tornare al dormitorio a mettere qualcosa di più pratico che il cellulare riprese a squillare
“pronto Vanessa” disse la ragazza cercando di nascondere la fretta.
Ashley finalmente… si può sapere dov’eri finita? È da questa mattina che sto provando a contattarti
scusa… avevo dimenticato che giorno fosse oggi e ieri sera non ho messo la sveglia” per fortuna quella sera Vanessa non aveva dormito lì . “Comunque aspettatemi che tra cinque minuti arrivo =)”
ok va bene, ci vediamo tra poco” e detto ciò attaccò.
allora?” chiese Dan.
Ha detto che tra cinque minuti è qui… Ma come fa a dimenticarsi che oggi è il primo giorno di college quando lo ha desiderato per tanto tempo?” Dan non rispose subito… era un po’ perplesso… Sembrava che Vanessa non avesse letto la notizia su Gossip Girl, e dato che il loro rapporto era già appeso ad un filo, pensò che fosse meglio non mettersi in mezzo alle due ragazze.

Sono qui!!” disse muovendo la mano in aria mentre si avvicinava.
“Ecco la nostra ritardataria preferita!” e andò incontro alla ragazza per abbracciarla.
Dan ciao! Quanto mi sei mancato!! Ma Vanessa non è con te?”
è andata a prenderti un caffè… dovrebbe arrivare a momenti…”dopo qualche istante di silenzio riprese a parlare “ Ascolta Ashley… sembrerebbe che Vanessa non abbia visto il bacio tuo e di Chuck su Gossip Girl… ed io credo sarebbe meglio che tu non le dicessi niente… era già abbastanza preoccupata ieri quando mi ha parlato della serata che ti era stata presentata
non ti preoccupare… non ho alcuna intenzione di riferirle niente… ti sei perso la reazione che ha avuto quando ha scoperto che lo conoscevo
Di chi state parlando? ^^”
“… di Rufus… l’ho incontrato ieri sera alla festa ^^”. Si sorprese persino lei per la prontezza che aveva avuto nel’l inventarsi quella balla.
A proposito di Rufus.. mi ha chiesto se stasera avevi voglia di venire a trascorrere una tipica serata Humphrey.. sai Jenny è così ansiosa di vederti… resterà qui solo fino a sabato
Non mi perderei mai una partita a Scarabeo… ma solo se mi prepara anche i waffles
beh si… diciamo che se ne può parlare ^^”
perfetto! Allora ci vediamo per cena Humphrey. Mandami un messaggio con l’indirizzo. Ora scappo o farò tardi.” e detto ciò si allontanò dai due di tutta fretta.

Non aveva fatto i conti però con la mancata conoscenza del campus. Tirò fuori la cartina, ma niente:
Hai bisogno di una mano?”
Al suono di quella voce, l’espressione rassegnata della ragazza fu sostituita da un enorme sorriso, che però svanì non appena mise a fuoco da dove proveniva quella voce.
Nate! .. no grazie, è tutto a posto…so benissimo dov’è la mia aula. E se non ti dispiace adesso è meglio se vada o farò tardi” Senza neanche lasciare al ragazzo il tempo di ribattere, si incamminò alla sua destra. Ma non ebbe il tempo di fare neanche 5 passi che subito fu interrotta.
è dall’alta parte” disse accennando un sorriso Nate.
si … certo… lo sapevo anche io cosa credi” ma non riuscì neanche a girarsi che si sentì afferrare da due braccia possenti.
andiamo… per quanto tempo ancora non vorrai parlarmi? Ho sbagliato lo so… ma sono pur sempre la stessa persona!”
ah davvero? Allora vorresti dirmi che abiti ancora Brooklyn? O che i tuoi genitori gestiscono una galleria d’arte?”
“ beh scusami che cosa avrei dovuto dirti? Ciao sono Nate Archibald figlio della famiglia che odi?”
Aveva ragione ed Ashley non sapeva più cosa rispondere. Si limitò quindi ad abbassare per un attimo lo sguardo, poi aggiunse “Forse hai ragione tu. Se ti fossi presentato come Nate Archibald non ti avrei rivolto neanche parola. Con Finn le cose andavano bene… ma in questo momento non credo di voler conoscere il vero Nate Archibald… scusa” fece un passo in dietro, staccandosi dalla presa del ragazzo, restò ancora qualche istante a guardarlo e poi si diresse verso il luogo indicatole precedentemente.

=== ===

La giornata trascorse senza troppi problemi per Ashley: non aveva avuto nessun corso né con Dan né con Vanessa, cosa che le aveva permesso di evitare argomento Chuck Buss ed inoltre era riuscita a non perdersi. Andò a casa a farsi una doccia, dato che quella mattina non aveva avuto tempo, e a darsi una sistemata di modo da rendersi un po’ più presentabile e si diresse spedita verso la nuova casa Humphrey. Entrò nell’ascensore e attese.
-din-
ehi ! c’è qualcuno?”
Ciao Ashley entra!” disse Dan andatole incontro.
Però… devo dire che vi siete sistemati proprio bene ^^… sei da solo?”
Si… Rufus e Jenny dovrebbero arrivare a momenti e la famiglia Van der Woodsen è scesa a prendere un caffè… nella speranza di parlare un po’” Intanto il ragazzo si rimise ai fornelli.
Capisco… Hai bisogno di una mano in cucina?”
La faccia di Dan era sorpresa e inorridita allo stesso tempo “stai scherzando spero? Mi piacerebbe passare altre serate come queste lo sai? …Se per caso avessi in mente di avvelenare qualcuno allora ti chiamerò ok? ^^”
Non sei per niente divertente!! Guarda che in questi anni sono migliorata anche io !! e te ne darò subito dimostrazione” e detto ciò si rimboccò le maniche e iniziò a preparare una splendida carbonara.
“In fondo con dei genitori italiani di certo prima o poi avrei dovuto imparare =p”
Dopo qualche piccolo disastro in cucina sentirono aprire l’ascensore: era tutta la famiglia al completo. Non appena Jenny vide la ragazza le salto letteralmente al collo
ASHLEY!!!!!!! Non ci posso credere!!! mi sei mancata tantissimo!!Come hai fatto a convincere i tuoi a venire qui??’ e per quanto resterai?? Dici che..”
ehi ehi … fermati un attimo… una domanda alla volta. In fondo resterà qui tutta la sera!”
si scusate ^^ =p”
Dopo aver mangiato la serata trascorse tranquilla tra una partita a Scarabeo e qualche chiacchiera. L’ascensore si aprì proprio quando Dan aveva scoperto la soffiata fatta da Ashley, che era disposta a tutto pur di vincere. Era Chuck.
Oh Charles! Grazie per essere venuto… Scusa se ti ho chiamato così tardi, ma mi sono stati consegnati dei documenti urgenti per le industrie e volevo che tu ci dessi un’occhiata”.
Non preoccuparti Lily, è sempre un piacere passare a salutare”. Fece un cenno anche agli altri, ma il suo sguardo si soffermò su Ashley.

-si sfilò i pantaloni e le tolse le mutandine. Poi riprese a baciarla. Era tutto partito da un bacio innocente che aveva la funzione di far ingelosire Nate e dove erano arrivati? … era bella e quel bacio aveva risvegliato l’animale che era in lui. E poi, perché fermarsi dato che sembrava starci anche lei?  Si levò i boxer, si sistemò meglio sopra di lei e…-  


Cercò di mandare via dalla sua mente quel ricordo. Da quando era tornato alla suite dopo la riunione di quella mattina e aveva trovato la collana dimenticata dalla ragazza, non era più riuscito a pensare ad altro. Non sapeva niente di lei, eppure sentiva il bisogno di averla vicino. Concluse che doveva incontrarla di nuovo. Per questo motivo non disse di avere l’oggetto con se, bensì aspettò di essere tornato all’albergo per inviarle un messaggio:
-hai lasciato la collana alla suite.-
Ashley lo ricevette appena conclusa la partita con la mossa che la fece vincere. Si era fatto tardi e in ogni caso sarebbe andata a casa poiché il giorno dopo si sarebbe dovuta alzare per andare a corso, ma decise di fare una piccola deviazione all’Empire. Quando l’ascensore si aprì lui era seduto sul divano nel salone, con un bicchiere di scotch in mano, che alzò in segno di saluto.
Scusa se ti disturbo a quest’ora, ma ho ricevuto il tuo messaggio e tornando a casa ho pensato di passare… tanto avevo immaginato che non stessi ancora dormendo
La vita inizia di notte… perché andare a dormire presto?”rispose in un primo momento, poi aggiunse “Il ciondolo è sul bancone” e lo indicò sempre con il mano il bicchiere.
Ashley si diresse a prenderlo. Nel mentre il ragazzo appoggiò l’alcolico sul tavolino, si alzò e si diresse verso di lei.
Grazie Chuck… ora è meglio se vada” si diresse versò l’uscita, ma si sentì afferrare per un braccio.

No… resta!”


 

-Fine-


Note dell’autore: Ciao a tutti! Finalmente sono riuscita a finire anche il 3° capitolo. Ho avuto un po’ di difficoltà a farlo perché ho deciso le linee generali della storia ma non ho ancora deciso come collegarli. Ma dal prossimo capitolo inizierà ad essere un po’ meno noioso (almeno spero ^^). Un appunto: rileggendo i primi due capitoli mi sono resa conto di aver fatto degli errori che ho prontamente corretto, quindi chiedo scusa a chiunque, leggendo, abbia avuto un malore ^^ Ultima cosa, volevo ancora ringraziare Millivento per aver mostrato ancora una volta un interessamento per la storia. Al prossimo capitolo, un bacione ^^

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Mai mettersi contro Blair Waldorf ***


Capitolo 4


 Buon giorno Upper East Side, qui è Gossip Girl, l’unica fonte di notizie sulle vite scandalose dell’elite di Manhattan. L’inverno sta per cominciare e porta con se la voglia di restare tutto il giorno nel letto...
VANESSA : « forza dormigliona alzati o faremo tardi !! »
ASHLEY : « Uff... ma è ancora presto !! » le dice girandomi dall’altra parte « Guarda fuori è ancora buio !! »
...alcuni amori muoiono...
« non lamentarti ! Dan ha bisogno di noi : sai benissimo che ha di nuovo rotto con Serena » dice cercandomi di togliere le coperte di dosso.
« scusa ma a te cosa interessa ? Sbaglio o è stato proprio lui a lasciarti per poter uscire con lei ?? » intanto cerca di fare un pò di resistenza. « io e Dan siamo prima di tutto amici ed è mio come tuo dovere stargli accanto... ora ! » e con un ultimo sforzo le toglie definitivamente le coperte.
...altri invece fioriscono.
Bip bip
(cellulare di A.) -ti aspetto alle 12 dal campus. C.-
Alla lettura del messaggio Ashley sorrise istintivamente. Il gesto non sfuggì all’amica, che prontamente chiese : « chi è ??? Dan ? »
Ashley stava frequentando Chuck da ormai tre mesi, ma non aveva ancora avuto il coraggio di dirlo all’amica.
Con la stessa facilità nascono nuove amicizie o si recuperano quelle che credavamo essere perdute...
« No ! è Nate... mi ha chiesto se mangiavo fuori a pranzo con lui, che per quell’ora si trova nelle vicinanze del campus »
« Però.... chi l’avrebbe mai detto che avreste fatto pace... non ti vedevo così arrabbiata ormai da anni !! »
Ma fate attenzione ! sul proprio cammino si incontrano anche dei nemici !
-casa Waldorf-
BLAIR « non capisco proprio che cosa trovi Chuck in quella ragazza tanto da volercela presentare a pranzo » disse la ragazza mentre si cambiava.
SERENA « beh... forse vuole dimostrare a noi che sta cercando di mettere la testa a posto... e a lei che è ben voluta dai suoi amici... perchè lo è... vero ??? »
« ma si, certo !! è solo che sono preoccupata. lei non è come Eva... conosceva benissimo il suo nome prima di iniziare ad uscirci. Sicuramente starà cercando di arrivare ai suoi soldi »
« questa volta credo proprio che ti sbagli B.... é amica di Dan da sempre e dubito possa fare una cosa del genere » disse Serena con tono tranquillo. Poi si affrettò ad aggiungere « e se Nate ha cessato il fuoco e ha deciso di venire, direi che anche tu con un pò di sforzo riuscirai a trattenerti »
« Nate ??!!?? » chiese la ragazza incuriosita.
L’altra ingenuamente le rispose « come non lo sai ? prima che Chuck e Ashley iniziassero ad uscire insieme le aveva chiesto un appuntamento, fingendosi però un’altra persona. Ma la cosa non è andata in porto perchè Ashey ha scoperto tutto » detto ciò prese la sua borsa « ora vado un attimo a fare una commissioe per Chuck. Tu aggiustati i capelli ci vediamo dopo »
Quando la ragazza sparì dietro l’ascensore i piani di Blair cambiarono completamente :
« Dorota !!! »
« si signorina Blair ? »
« Vieni dobbiamo fare un salto a casa di Nate... ah e per l’invito alla festa dell’Empire di domani dì che accetto con grande piacere »
« Piacere ? ma signorina Blair ieri mi aveva detto che no aveva alcuna.. »
« Beh ho cambiato idea »

-Fine-
 

Note dell’Autore :
Ciao a tutte le persone che seguono la mia ff. Chiedo scusa per la brevità del capitolo: in effetti doveva essere più lungo ma poi ho deciso di dividerlo in due perchè questa mi piaceva come conclusione^^ beh spero che vi piaccia! fatemi sapere =) un bacione. Volevo ringraziare Giady_91 per aver inserito la mia storia tra le seguite e Millivento per aver recensito ancora una volta il capitolo.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=677349