Back to the past

di Lily Evans 93
(/viewuser.php?uid=56569)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Prologo ***
Capitolo 2: *** Un incontro inaspettato ***
Capitolo 3: *** Spiegazioni e Chiarimenti ***
Capitolo 4: *** Incontri e scontri ***
Capitolo 5: *** Una strana realtà ***
Capitolo 6: *** Faccia a faccia con il passato ***
Capitolo 7: *** Padri e figli ***



Capitolo 1
*** Prologo ***


Back to the past

 

Prologo

 

Era una normalissima mattina al Villaggio della Foglia, il sole splendeva, gli uccellini cinguettavano e le urla di Kushina Uzumaki si sentivano dall’altro capo del villaggio. Tutto nella norma.

La dolce signora Namikaze, alias Kushina, era una giovane donna sulla ventina con lunghi capelli rosso fuoco, due grandi occhi verdi da cerbiatto e una faccia da angelo. Niente a che vedere, però, con il suo carattere forte, determinato e un tantino violento. Il contrario del marito, Minato Namikaze, Yondaime Hokage, un ragazzo dai capello color del grano, gli occhi azzurri e il perenne sorriso. Minato era il più giovane Hokage che Konoha avesse mai avuto, nonostante ciò tutti gli abitanti nutrivano un profondo rispetto verso di lui e grande fiducia nelle sue capacità. E, in effetti, avevano ragione a credere in lui. Minato era un ninja dalle mille sorprese che non si lasciava sorprendere da nulla e non si trovava mai impreparato. La persona adatta a comandare in quel periodo di continue guerre.

Ciò che il giovane Hokage di certo non si aspettava e a cui non era di certo preparato era la presenza di un suo sosia, del tutto identico a lui tranne che per tre paia di baffi sulle guance, in stato decisamente confusionale che lo fissava come se avesse appena visto un fantasma. La cosa più strana di tutte, però era che sembrava conoscere il villaggio alla perfezione, nonostante quella fosse la prima volta che lo vedeva, ne era certo. La cosa che lo sorprese di più furono però le sue parole:

“Devo parlare con l’Hokage”

 

 

 

Questa è la mia prima storia, per ora posto il prologo, spero vi piaccia perché ci tengo molto. A presto.

Giulia

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Un incontro inaspettato ***


Back to the past

 

Un incontro inaspettato

 

Naruto Uzumaki non era mai stato il ninja più intelligente del villaggio, ma, checché ne dicessero i suoi amici, non era certo stupido. Per questo quando si svegliò e si trovò in un letto di ospedale iniziarono a venirgli dei dubbi, che crebbero non appena guardò fuori dalla finestra e vide una Konoha splendente come non era da anni e, soprattutto, intatta. Per questo quando vide la porta aprirsi ed entrare la famigliare figura di Tsunade, non perse tempo e le chiese subito che cosa fosse successo.

“Nonna Tsunade, cosa cavolo ci faccio in un letto d’ospedale? E si può sapere cosa diavolo è successo a Konoha?”

Sentendosi chiamare in quel modo Tsunade gli rifilò un cazzotto in testa.

“Ma come ti permetti di darmi della nonna!!?!! Per tua informazione io sono ancora giovane, e poi mi spieghi che cosa c’è che non va in Konoha? È come sempre…”

“Ma cosa dici Nonna, non è possibile che l’avete ricostruita in così poco tempo!!!Era mezza distrutta! E poi si può sapere quanto ho dormito?”

“Distrutta? Ma sei impazzito, ragazzo? Perché mai Konoha dovrebbe essere distrutta? Devi aver sbattuto la testa. A proposito, come ti chiami?”

Naruto era shockato. Va bene fingere che non ci sia la guerra, ma addirittura far finta di non conoscerlo, era davvero troppo.

“Smettila di fingere baa-chan, per favore non è il momento di scherzare!”

“Senti un po’ , ragazzino ti pare che stia scherzando?” In effetti Tsunade aveva una faccia decisamente troppo seria per fingere, ma non era possibile.

“Stamattina sei stato trovato davanti alle porte del villaggio, svenuto, pieno di ferite e con il battito cardiaco lievissimo. Ora che ci penso è strano che tu sia già in piedi”aggiunse Tsunade pensosa.

“Io…guarisco molto in fretta. Nonna, davvero non  è uno scherzò?”

“NO! Non è uno scherzo. E SMETTILA DI CHIAMARMI NONNA”

Quel ragazzo la stava facendo impazzire.

“Ah, e i miei compagni? Dove sono?”

“I tuoi compagni? Mi spiace ma quando ti abbiamo trovato eri solo”

A Naruto sembrò che il mondo gli fosse crollato addosso, non poteva essere vero! Insieme a lui c’erano Hinata, Sakura, Sasuke e tutti i suoi amici. Non poteva essersi ritrovato in quello strano mondo da solo. Era impossibile! Perché Naruto era certo di una cosa, quella non era la sua Konoha. I casi erano due, o erra finito in un’illusione, oppure il Teme aveva esagerato e aveva coinvolto anche lui in quella sua stupida idea. Sperò ardentemente che non fosse così, perché altrimenti sarebbero stati guai seri, molto seri!

Fu in virtù di questi ragionamenti che si scagliò fuori dal letto in cui si trovava, prese al volo la sua tuta e si diresse correndo a rotta di collo verso il palazzo dell’Hokage, seguito dalle urla isteriche di Tsunade.

Continuò la sua corsa disperata finché non raggiunse la porta dell’Hokage. Improvvisamente, sentendo le urla che provenivano dall’interno, pensò che la sua non fosse stata poi una così grande idea. Aveva quasi paura di scoprire cosa ci fosse oltre quella superficie di legno, ma si fece coraggio e l’aprì.

Le urla si fermarono subito e tre paia di occhi si voltarono improvvisamente nella sua direzione, mentre Tsunade lo raggiungeva alle sue spalle.

Ciò che vide non fece che aumentare i suoi dubbi e la certezza che fosse successo qualcosa di grave. Davanti a lui si trovavano Minato Namikaze, Kushina Uzumaki e Jiraya.

L’unica cosa che Naruto fu in grado di dire fu un emozionato e spaventato “Devo parlare con l’Hokage” mentre incontrava, per la prima volta, gli occhi sorpresi dei suoi genitori.

 

 

Grazie a tutti quelli che hanno letto il capitolo scorso e a quelle che hanno recensito, sono davvero commossa. Non pensavo sarebbe piaciuta a tante persone.

 

Neko: Grazie, è un onore per me. Sono davvero contenta che ti piaccia. Cosa mi dici di questo capitolo?

 

Kellyvideomaniacatv: Sono felice che ti incuriosisca. Ho aggiornato abbastanza in fretta? Spero che ti piaccia anche questo.

 

Cleo92: Ciao! Che te ne pare di questo?

 

Nihal_91: Ciao! Lieta di averti incuriosito. Naruto ne combinerà un po’ di tutti i colori, ma ti stupirà ^.^ O almeno lo spero. XD

 

Valehina: Sono contentra che ti incuriosisca! Però ci vorrà ancora un po’ prima che si mostrino davvero come famiglia, mi spiace. Spero ti piaccia anche questo. XD

 

Fenicex8: Mi spiace che il prologo era breve, però questo è più lungo XD Fammi sapere cosa ne pensi, mi raccomando.

 

Grazie a chi ha messo la storia tra i preferiti : fenicex8, Kellyvideomaniacatv, penna35 e chi l’ha messa tra le seguite : elanor92, Neko, Nihal_91, SnowDra1609, valehina.

 

P.S.

 

Questo capitolo è dedicato a due mie amiche che compiono gli anni in questi giorni. Auguri ragazze!

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Spiegazioni e Chiarimenti ***


Back to the past

 

Spiegazioni e chiarimenti

 

“Sono io l’Hokage” disse Minato appena si fu ripreso dalla sorpresa.

Naruto scosse la testa. “Non tu. Devo parlare con il Terzo Hokage. È davvero molto importante”

“Insomma ragazzo, scappi dall’ospedale, non mi dici neanche il tuo nome e ti fiondi nell’ufficio dell’Hokage. Si può sapere chi ti credi di essere?”Tsunade era davvero arrabbiata. Quel ragazzo la inquietava e aveva una brutta sensazione.

“Mi chiamo Naruto, ma vi prego non chiedetemi altro. Non credo di potervi rispondere. Devo parlare assolutamente con il Terzo Hokage, solo allora, se sarà d’accordo, vi dirò chi sono. Vi prego”

“Perché vuoi parlare con me, ragazzo?” Il Sandaime era comparso alle spalle di Naruto.

“Hokage, la prego mi deve aiutare. È davvero importante.” Gli occhi di Naruto, sempre così espressivi, imploravano quasi il vecchio di ascoltarlo. Era davvero importante per il giovane.

“Uff. Va bene. Seguimi.”

Gli occhi di Naruto si illuminarono e il giovane lasciò la stanza insieme al Terzo Hokage, sussurrando un “Grazie” pieno di riconoscenza.

L’ex Hokage lo portò in una stanzetta, e lì parlarono per ore. Naruto gli spiegò di Kyuubi, di Akastuki, di Pain e di tutto ciò che gli era successo. Parlò e parlò come non aveva mai fatto in vita sua, gli disse tutti i suoi dolori, le pene ma anche le gioie. Quando finì era ormai mezzogiorno e decisero di ritornare dagli altri che li aspettavano nell’ufficio. Entrato, iniziò a parlare:

“Mi chiamo Naruto Uzumaki e, per quanto possa sembrarvi stano, sono il Sesto Hokage del Villaggio della Foglia”

“COSA?”tutti i presenti, escluso il Terzo, lo fissarono chiedendosi se fosse pazzo.

“Oh, andiamo è impossibile!Siamo arrivati solo al Quarto, non può essere vero!”

“Eppure è così, nonna. Il fatto è che io non sono di questo tempo, vengo dal futuro.”

“Ok, è pazzo”

“Minato, dagli una possibilità. Questo ragazzo è tutto tranne che pazzo”

“Ma Sarutobi-sama…”

“Se mi fate parlare vi spiegherò tutto. Io vengo dal futuro, precisamente da venti anni avanti a voi. Stavo combattendo insieme ai miei amici contro Akastuki, un’organizzazione criminale, quando siamo stati colti da un’esplosione. Il Teme ha usato una tecnica spazio-temporale e non so come mi sono ritrovato nel passato. Tutto qui.”

“Tutto qui? Ponendo la possibilità che sia vero, ti pare poco? In più che non hai riconosciuto Minato, come potremmo crederti?”

“So benissimo che non è una situazione semplice, ero-sennin, ma non serve a nulla farsi prendere dal panico. In più che sono passati vent’anni, è anche normale non riconoscere le persone.”

“Però mi hai riconosciuta, e lo stesso vale per Sarutobi-sama o per Jiraya. Come la mettiamo?”

“Beh, voi non siete cambiati più di tanto in questi anni, nonna. È normale che vi abbia riconosciuto, no?”

“Hahaha, nonna. Il ragazzo a capito subito che non hai l‘età che dimostri.”disse Jiraya, per poi cadere a terra a causa del pugno che Tsunade gli aveva tirato, seguito a ruota da Naruto.

“Come ti permetti, Jiraya. Proprio tu dovresti stare zitto! Questo ragazzo ha capito subito che razza di pervertito sei”replicò Tsunade con un sorrisetto soddisfatto sulle labbra.

“Ok, adesso basta.”Minato era davvero  arrabbiato con quei due. Un ragazzo identico a lui piombava nel suo ufficio, diceva di venire dal futuro e l’unica cosa che loro erano in grado di fare era discutere e punzecchiarsi come dei bambini. “Sarutobi-sama, possiamo fidarci?”

“Io…credo proprio di sì”

“D’accordo Naruto. Benvenuto a Konoha. Beh, forse è meglio dire bentornato, hehehe”

Naruto sorrise, era bello vedere suo padre vivo, era un ricordo che voleva imprimersi bene nella mente.

“Grazie Hokage-sama”

L’atmosfera tranquilla fu interrotta dall’arrivo di un ninja che entro gridando:

“Hokage-sama”

 

 

 

Grazie per aver recensito lo scorso capitolo, senza di voi probabilmente non scriverei neanche, mi date la voglia di andare a vanti con questa storia. Grazie!

 

Nihal_91: Sono felice che ti sia piaciuto, davvero. A Naruto ne farò passare tante, soprattutto più avanti con Minato(non dico niente se no faccio spoilerXD), per ora è entrato in scena solo Sarutobi ma dal prossimo ci saranno altre nostre vecchie conoscenze. Chissà se indovini chi?XD

 

Fenicex8: Mi spiace di essere stata un po’ confusionaria con la spiegazione. In questo capitolo si dovrebbe iniziare a capirci di più. Comunque più avanti ci saranno le spiegazioni più chiare. Ti dico solo che nella mia storia Deidara è vivo e vegeto, così come gran parte di Akastuki, per il resto dovrai aspettare ancora un po’. Mi spiace. Questo capitolo ti è piaciuto? Ho provato a farlo più lungo ma non ci sono riuscita molto. Fammi sapere.

 

Kellyvideomaniacatv: Ho aggiornato abbastanza in fretta? Mi sa che più che Naruto, quello che avrà dei problemi sarà Minato, e non solo lui. Per un po’ non potrò aggiungere (finalmente parto!) ma prometto che appena tono pubblico il prossimo capitolo. Tu però continua a seguirmi, mi raccomando!

 

Cleo92: Che mi dici di questo capitolo? Ti è piaciuto? Visto che seguo in parte il manga Naruto sa già chi è suo padre, però non sarà comunque semplice per lui!

 

Neko: Eccoti servito il nuovo capitolo, che te ne pare? Ci ho impiegato un po’(ok, un po’ tanto) ma alla fine ce l’ho fattaXD

 

Valehina: Davvero ti piace? Cavolo mi fai arrossire! Povero Naruto, almeno non è svenuto dai, in fondo lui è forte! Sinceramente nella sua situazione avrei dato di mattoXD E questo, che te ne pare?

 

Sarhita: Ops, a quanto pare mi faccio smascherare in fretta^//^ Hai indovinato, è stata proprio sua, anche se non era proprio questo quello che voleva. Cosa ne pensi di questo capitolo?

 

brando: Hai indovinato, Naruto sa già dei suoi genitori e Sasuke in qualche modo centra. In questo capitolo più o meno si capisce di più, comunque più avanti ci saranno le spiegazioni. Conosco anch’io quella storia, e la trovo davvero bellissima, però non ha molto a che vedere con la mia, a parte il fatto che Minato e Naruto si incontranoXD

 

Grazie a chi ha messo la storia tra i preferiti brando, briciola88, EroSennin425, fenicex8, GoHaN, Kellyvideomaniacatv, playgeneration, Sarhita, ShessomaruJunior e a chi l’ha messa tra le seguite danachan94, Edhelwen, Elanor92, muryhana, Neko, Nicoranus83, Nihal_91, ShessomaruJunior, SnowDra1609, Targul, valehina.

 

Giulia

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Incontri e scontri ***


Back to the past

 

Incontri e scontri

 

“Hokage-sama”

“Cosa succede?”

“Degli uomini, all’entrata del villaggio. Dicono di essere di Konoha, ma non hanno il coprifronte e nessuno li conosce. Sono fortissimi”

“Ho capito. Arrivo subito.”Disse Minato afferrando al volo la sua attrezzatura ninja.

“Aspetti Hokage-sama. Forse sono i miei compagni. La prego mi lasci venire.”

Dopo un attimo di esitazione Minato rispose:

“Va bene. Vieni.”

“Si. Grazie”

Giunti sul luogo dello scontro trovarono gran parte dei Chunin a terra svenuti e tre figure praticamente incolumi. Appena li vide, Naruto si mise a gridare:

“Teme, che diavolo stai facendo?”

Dopo il suo urlo ci fu solo silenzio, interrotto dal grido sorpreso dei tre. Naruto si vide sommerso da una chioma corvina e il dolce profumo di Hinata gli entrò nelle narici. Era una droga per lui, non poteva fare altro che stare con lei, amarla e proteggerla. In poco tempo Hinata era diventata una parte essenziale della sua vita.

“Naruto, come sono contenta. Ho avuto tanta paura, non ti trovavamo più, eri sparito”Hinata aveva le lacrime agli occhi. Era stata molto in pensiero per Naruto, non lo aveva più visto e aveva temuto il peggio. Non sapeva cosa avrebbe fatto senza di lui.

“Tranquilla Hinata, sto bene. Non mi è successo nulla. Piuttosto…si può sapere che cavolo stai facendo, Teme? Sei per caso impazzito? Perché stavate combattendo?”Lo sguardo dolce che prima aveva rivolto ad Hinata si era trasformato in uno furente puntato, come sempre, sul moro Uchiha.

“Senti, Baka, non è colpa mia se questi qui hanno iniziato a sbraitare che non ci conoscevano, che dovevamo essere per forza infiltrati e altre cosa del genere. Loro ci hanno attaccati e noi ci siamo difesi. Tutto qui.”

“Tutto qui? Ti pare poco? Hai appena steso metà dei Chunin di Konoha, ti pare normale?Non potevi dire semplicemente che non eri un infiltrato?” Sasuke era rimasto calmo per tutto il discorso di Naruto, ma alla fine esplose, un po’ per la situazione, un po’ per il fatto che Naruto a volte lo faceva uscire davvero dai gangheri.

“Secondo te, testa quadra, non ho provato a dirglielo? Ma non mi hanno ascoltato. E per di più sono stati loro ad attaccare per primi, io mi sono solo difeso.”Disse Sasuke con un broncio molto simile a quello di un bambino.

“Si, certo, perché tu non ti sei divertito, vero? Ammettilo che non hai neanche provato a convincerli.”Disse Naruto sghignazzando.

“Ma stai zitto, baka”rispose Sasuke, interrotto da un pugno di Sakura che prese in pieno sia lui che Naruto.

“SMETTETELA DI FARE I BAMBINI!!! Non so se ve ne siete accorti, ma abbiamo compagnia.”Disse Sakura riferendosi a Minato.

“Ah, giusto. Ragazzi, questo è Minato Namikaze, il Quarto Hokage.”disse Naruto, con una semplicità che li stupì più delle sue stesse parole.

 

 

Eccomi tornata dopo più di due settimane che non aggiornavo!!! Scusate se vi ho fatto aspettare così tanto ma non ho proprio potuto farlo prima. Che ve ne pare di questo capitolo?

Grazie alle nove persone che hanno commentato, siete voi che mi spingete a continuare la storia!

 

Cleo92: Ciao!! Come va? Per vedere la reazione di Minato dovrai aspettare ancora un po’, anche se ovviamente ha qualche dubbio. Mi spiace. Spero che questo capitolo ti sia piaciuto.

 

Nihal_91: Grazie! Mi fai arrossire! Sono davvero contenta che ti piaccia! Per ora Naruto non dirà niente, anche se è solo questione di tempo. In effetti anche se non è passato tanto tempo(20 anni) comunque Konoha è molto diversa da quella del loro tempo. Inoltre loro sono in guerra, mentre nel passato c’è ancora pace. Naruto è il solito, ma il bello di questo personaggio è anche questo, o no?

 

valehina: Ciao! Sono felice che ti sia piaciuto il bisticcio, Tsunade e Jiraya sono tenerissimi, e io li adoroXD Comunque mi spiace deluderti, ma il ninja misterioso è solo uno dei tanti ninja del villaggio. Il fatto importante è l’arrivo di Sasuke & co. Mi spiace averti fatto aspettare tanto, ma purtroppo il mio computer era off-limits, anche se adesso sono tornataXD Ti è piaciuto questo capitolo?

 

Sarhita: Ciao! Che te ne pare di questo? È vero, quei due sono dei pazzi, ma sono stupendi insiemeXD Alla fine la colpa era di Sasuke, anche se non è una novità.XD

 

brando: Ciao! Naruto nella mia storia ha 20 anni, infatti è ambientata poco prima della mote di Minato. Sasuke e gli altri compaiono già da adesso, ma Akastuki sarà solo marginale. Sasuke è tornato buono, anche se non posso ancora dirti cosa sia successo, mi spiace. Inoltre Naruto non  può raccontare nulla a Minato, perché rischierebbe di cambiare il futuro. Sono contenta che ti sia piaciuto il capitolo, spero che anche questo ti piaccia.

 

Neko: Ciao! No, Minto non è stato avvertito dell’arrivo di Kyuubi, anche se non manca molto al suo arrivo. In effetti si è insospettito, anche perchè Kushina aspetta già un bambino, solo che non hanno deciso ancora il nome.

 

Kellyvideomaniacatv: Grazie! Sono tornata, hai visto? A Minato è venuto in  mente Kushina, ma per ora non ha detto nulla, anche se è solo questione di tempo!XD

 

Lilla95: Grazie! Sono contenta che ti piaccia!

 

AmyGoku: Mi spiace per il ritardo, però alla fine ho aggiornatoXD

 

Grazie anche alle venti persone che hanno messo la storia tra i preferiti AmyGoku, Ansem6, brando, bricola88, cesarina89, EroSannin425, everything_322, fenicex8, GoHaN, Kellyvideomaniacatv, Lilla95, LilyChan, Mat Fisher, playgeneration, Samarina, sandgaara, Sarhita, ShessomaruJunior, valehina, Writer92 e alle diciotto persone che l’hanno messa tra i preferiti cold88, danachan94, Edhelwen, Elanor92, Lilla95, mary94, Mirwen, muryhana, Neko, Nicolarus83, Nihal_91, sandgaara, ShessomaruJunior, SnowDra1609, SoSo, Targul, valehina, Viba.

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Una strana realtà ***


Back to the past

 

Una strana realtà

 

Naruto, Sasuke, Hinata e Sakura si trovavano da circa un ora nell’ufficio dell’Hokage. A loro si erano aggiunti Shikamaru, Choji e Ino che guardava molto seccata l’autore di quel casino.

“Quindi, stavate combattendo contro questo Deidara e per evitare che tutta la foresta saltasse in  aria lui”e si voltò verso Sasuke“ ha catapultato voi e il “bombarolo pazzo” in questo tempo. Ho sbagliato qualcosa o c’è tutto?”chiese Minato Namikaze, piuttosto seccato dalla situazione. Adesso non solo avrebbe dovuto presentare i ragazzi a quelli che, certamente, erano i loro genitori futuri, ma si sarebbe pure dovuto sorbire gli scleri di sua moglie e del suo migliore amico.

“Esatto, Hokage-sama” a parlare era stata Sakura, una ragazza dagli occhi verdi e da strani capelli rosa.

“Va bene. Quindi adesso dovremo trovare una soluzione. Anche perché, conoscendo i vostri genitori, creeranno non pochi problemi appena sapranno chi siete e da dove venie.” disse Minato.

“Dobbiamo proprio dirglielo? In fondo se non glielo diciamo ci eviteremo solo guai.”

“Per una volta sono d’accordo con Sasuke. Spiegare tutto sarebbe un’enorme seccatura”aggiunse Shikamaru, sbadigliando tra una frase e l’altra.

“Lo so, ma voi siete praticamente uguali ai vostri genitori, non credete che gli verrebbero dei dubbi? Per di più, avete gli stessi nomi dei bambini, non riuscireste a farla franca.”

“D’accordo Hokage-sama. Però noi non diremo nulla di più di quello che abbiamo detto a lei. Ne va del nostro futuro.” Naruto aveva uno sguardo determinato che sorprese molto Minato. Sia lui ch Kushina desideravano che il loro figlio diventasse uno shinobi forte e rispettato, che non si arrendeva mai; a quanto pareva il loro sogno s’era avverato. Una cosa però lo stupiva e lo preoccupava. Naruto si comportava con freddezza con lui, lo considerava solo l’Hokage, ma lui non ne capiva il motivo. Non poteva certo immaginare che di lì ad un mese sarebbe morto sigillando la volpe a nove code e lasciando il figlio orfano. Minato si riscosse dai suoi pensieri e guardò attentamente il giovane prima di rispondergli. Doveva riuscire a capire il perché del suo comportamento.

“Non ti preoccupare, potrete fornirgli semplicemente le informazioni essenziali. Nulla di più. Starà a voi poi decidere se confidarvi con loro oppure no. Io però non posso impedire ai vostri genitori di farvi domande, mi spiace.”

“Non si preoccupi, Hokage-sama, ce la caveremo senza problemi. Abbiamo affrontato situazioni ben peggiori, ce la caveremo anche adesso.” Hinata era intervenuta nel discorso tentando di risollevar il morale degli amici. A nessuno di loro faceva piacere quella situazione, la bella corvina lo sapeva bene, ma sapeva anche che la situazione più difficile era quella di Sasuke e di Naruto. Entrambi erano orfani e per entrambi quella era l’unica occasione di stare con i genitori; non poter però dir loro ciò che sarebbe successo, fare da spettatori sapendo il futuro che li attendeva era devastante per loro. Per un istante gli occhi bianchi della Hyuuga si specchiarono in quelli cielo di Naruto e la ragazza poté leggervi tutto il dolere e la sofferenza che nascondevano, poi tornò a brillare la determinazione e quella felicità forzata che aveva imparato a mostrare negli anni, per nascondere le proprie debolezze.

“Capisco. Dovremo anche occuparci dei vostri alloggi.  Vi ci porterò dopo, ora sarà meglio andare o faremo tardi e in quel caso sarebbe molto probabile la mia morte. Seguitemi.”disse Minato prima di avviarsi verso l’uscita del palazzo e scendere in strada. Dopo pochi minuti arrivarono in un luogo che i ragazzi conoscevano bene: l’Ichiraku Ramen. Il locale era uguale a quello del loro tempo, solo molto più affollato. Il bancone era occupato da tre ragazze e un bambino, mentre i ragazzi erano in piedi di fianco a loro. Mentre si avvicinarono una voce chiamò Minato:

“Ehi Minato sempre in ritardo, eh! Cos’è il lavoro di Hokage è troppo impegnativo per te?” La risposta non tardò ad arrivare da parte di un  seccato Quarto Hokage, mentre Sasuke sentiva un brivido lungo tutta la schiena. A parlare era stato suo padre: Fugaku Uchiha.

 

 

 

Sono tornata! Ebbene sì, anche se sembra impossibile, ho aggiunto! Mi spiace solo che da adesso in poi aggiungerò ancora con meno frequenza, visto che sta per iniziare la scuola(sono in terza… che paura!). Volevo aspettare fino a domenica, ma poi ho deciso di aggiungere oggi per due ragioni: uno, non potevo farvi aspettare ancora, due (rullo di tamburi…) oggi è un anno esatto che sono su EFP, quindi per festeggiare eccovi il capitolo! Spero che vi piaccia! Grazie alle 10 persone che hanno commentato:

 

Cleo92: ciao! Sono contenta che ti sia piaciuto! Che te ne pare di questo?

 

Neko: mi spiace ma ti farò penare, le cose si scopriranno poco a poco. Per ora hanno rivelato solo una piccola parte del futuro, per il resto…chissàXD

 

Ansem6: Grazie! Ho risolto il tuo interrogativo? Cosa ne pensi?

 

Sarhita: Ciao! Scusa scusa scusa. Vi ho fatto aspettare, però almeno è stato svelato il perché della loro presenza lì, no? Sono contenta che ti piaccia, davvero. ^^

 

brando: Ciao! Sono completamente d’accordo con te! Sakura con sasuke e Naruto con Hinata. In effetti è strana la situazione nel manga, però il naruhina c’è dall’inizio, quindi non è detto che diventi narusaku. Sono contenta che ti sia piaciuto il capitolo. Oltre a Naruto, Sasuke, Hinata e Sakura ci saranno solo Shikamaru, Ino e Choji. Inoltre, come hai notato ci saranno i genitori, solo che non sapranno proprio tutto. I ninja sanno delle origini di Naruto, solo che Minato non sa ancora cosa è Naruto. Hihihi, vi farò attendere un po’ x quello, mi spiace.

 

Lilla95: Ciao! Ho aggiornato, finalmente! Cosa te ne pare?

 

AmyGoku: Ciao! Grazie per il consiglio, lo accetto molto volentieri^^ Soloche non riesco a farli lunghiT.T diventano noiosi quando li faccio T.T mi spiace. Che te ne pare di questo?

 

Nicoranus83: Grazie! Sono felice che ti piaccia!

 

valehina: mi spiace, ma non era molto importante il ninja misterioso.^^ Sono contenta che ti piaccia come ho fatto Sasuke, anche perché secondo me nel manga è fin troppo freddo. Va bene tutto, però è di ghiaccio. Poi magari sbaglio, eh, ma è troppo freddo. Comunque questa è solo una mia idea! Cosa ne dici di questo capitolo?

 

Grazie alle 26 persone che hanno messo la storia tra i preferiti AmyGoku, Ansem6, brando, briciola88, cesarina89, ChibiGoku, EroSennin425, everthing_322, fenicex8, GoHaN, Kellyvideomaniacatv, LadyG, Lilla95, LilyChan, Mat Fisher, playgeneration, Saiyuki92, Samirina, sandgaara, Sarhita, sawakochan, ShessomaruJunior, valehina, Writer92, zanna e le 24 persone che l’hanno messa tra le seguite andrea83_2007, Blutigen91, clod88, danachan94, Edhelwen, Elanor92, Lady midnight, Lilla95, Mamo_Chan, mary94, Mirwen, muryhana, Neko, nico2283, Nicoranus83, Nihal_91, sandgaara, ShessomaruJunior, Shizue Asahi, SnowDra1609, SoSo, Targul, valehina, Viba.

Grazie anche ad AmyGoku per avermi messa tra gli autori preferiti. Siete i miei angeli! Grazie anche a chi legge soltanto! Un bacio

Giulia

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Faccia a faccia con il passato ***


Back to the past

 

Faccia a faccia con il passato

 

L’Ichiraku Ramen era sempre stato un punto di ritrovo per loro, o almeno lo era da quando conoscevano Naruto, ma mai avrebbero immaginato che lo fosse anche per i loro genitori; soprattutto non avrebbero mai pensato che si conoscessero al di fuori dalle missioni. Ciò che invece videro furono dodici ventenni che ridevano e scherzavano tra di loro, prendendosi in giro e, principalmente le ragazze, coccolando i bambini presenti. Lo shock fu forte per tutti, ma quelli che rimasero più sorpresi furono Naruto, Hinata e Sasuke. Loro non avevano la possibilità di vedere i loro genitori tutti i giorni, quella era l’unica occasione per parlare con loro, per dirgli ciò che non avevano mai potuto confessare e non l’avrebbero sprecata. Sarebbero stati in disparte, non avrebbero interferito con il corso degli eventi, ma non avrebbero rinunciato a loro. Avrebbero cercato di capire più cose possibili su di loro, di conoscerli, così da poter serbare dei ricordi nel loro cuore.

“Sta zitto, Fugaku. Ho un buon motivo per essere in ritardo!”esclamò Minato, piuttosto irritato. Fugaku era il suo migliore amico, ma proprio non sopportava quando si comportava come se fosse il migliore.

“Si certo, Minato, proprio come l’altra volta, eh?”ghignò Fugaku. L’ultima volta Minato si era trovato costretto a partecipare ad una riunione dell’ultimo minuto con gli anziani del villaggio(Jiraya aveva dovuto trascinarlo a forza nella sala del consiglio. Lui quei vecchiacci proprio non li sopportava) e aveva tardato all’incontro. Da allora non faceva altro che prenderlo in giro. Anche se Fugaku non lo avrebbe mai ammesso Minato era il suo migliore amico, praticamente un fratello, e per questo adorava prenderlo in giro. Era il suo modo di dimostrare affetto.

“Non sto affatto scherzando Fugaku. Questa volta la colpa non è mia”sospirò“sono stato colto da una piccolo contrattempo”spiegò.

A quel punto Naruto si fece avanti e iniziò a parlare:

“So che quello che sto per dirvi può sembrare assurdo, ma vi prego credetemi, è tutto vero. Loro sono Shikamaru Nara, Ino Yamanaka, Choji Akimichi, Sakura Haruno, Hinata Hyuuga e Sasuke Uchiha mentre io sono Naruto Uzumaki”

Appena finì di parlare tutti lo fissarono shockati. Era impossibile che quei ragazzi si chiamassero così, le uniche persone con quel nome erano i bambini, e proprio per questo doveva esserci un errore! Non c’era altra soluzione!

“Cos-Cosa?… No, non è possibile… Voi…”A parlare era stata una delle ragazze.

“Lo so che sembra assurdo, ma lasciatemi spiegare. Noi veniamo da un altro tempo, più avanti rispetto al vostro. Nel nostro tempo, stiamo combattendo una guerra contro un’organizzazione militare chiamata Akastuki, che vuole dominare su tutte le terre ninja. È una guerra che coinvolge tutte le nazioni ninja e che dura da anni. Noi siamo riusciti a bloccare gran parte dei generali, ma il loro capo è davvero molto forte. Stavamo combattendo contro uno di questi comandanti, quando lui ha deciso di attuare una delle sue tecniche più potenti. Quel ninja, Deidara, combatte usando le bombe. Stavamo lottando contro di lui, io e Sasuke, quando ha deciso di far saltare per aria mezza foresta. Sasuke allora ha usato lo sharingan per creare una distorsione temporale in cui mandare Deidara, così da limitare i danni, solo che ci siamo finiti dentro anche noi e ci siamo ritrovati in questo tempo.” Concluse Naruto guardando negli occhi uno ad uno.

“Questo non è possibile…” Fugaku si era alzato in piedi e li fissava, soprattutto fissava quel ragazzo così simile al figlio eppure così diverso. Ciò che lo turbava di più era lo sguardo. Quello era lo sguardo di una persona che nella vita doveva aver conosciuto odio e sofferenza, e proprio per questo era inquieto. Cosa mai gli era successo per renderlo tale?

“Perché non dovrebbe essere possibile?” Lo interruppe Sasuke guardandolo quasi con astio. Aveva passato quasi tutta la sua infanzia cercando di rendere il padre fiero di lui, e adesso che era finalmente diventato abbastanza forte non voleva certo che sua padre dubitasse selle sue capacità e della sua forza.
“Non dovrebbe essere possibile perché una tecnica del genere richiede una forza e una quantità di chakra sovraumani! Non è possibile che tu sia uscito indenne da una scontro del genere e che sia riuscito anche a portare qui i tuoi compagni” Fugaku si stava davvero alterando. Non era possibile che quel ragazzo così giovane avesse potuto fare una cosa del genere! Neanche lui ci sarebbe riuscito!

“Per favore, smettetela di litigare. Ci sono cose più importanti a cui pensare, per esempio a come tornare a casa!”

“Fatti gli affari tuoi, Naruto! Questa è una cosa personale! Se non crede che io sia abbastanza forte per poter portare tutti qui, allora gli dimostrerò che non è così! Anche a costo di doverlo affrontare!”disse Sasuke infuriato.

“D’accordo. Ci sto. Se riuscirai a battermi allora ti crederò. In caso contrario tu menti, e quindi ci state ingannando” Fugato era sicuro di sé. Nessuno sarebbe mai riuscita a batterlo, ne era certo, il suo sharingan era quello più sviluppato in tutto il clan.

“Fugaku, non ci pensare nemmeno. Il terzo Hokage crede a Naruto e io mi fido di lui. Non ha senso combattere contro quel ragazzo.”

“Zitto Minato, non puoi dirmi di lasciar perdere! Ti rendi conto di cosa stanno dicendo questi ragazzini? È una cosa assurda!”

“Se Sasuke vuole combattere per me non ci sono problemi. Sarà interessante vederli affrontarsi.”

“Naruto! Smettila di vedere tutto come un gioco! È una situazione seria!”

“Lo so benissimo Sakura, cosa credi. Ma so altrettanto bene che non riuscirei comunque a fargli cambiare idea, neanche se volessi. È troppo testardo!”

Naruto conosceva bene lo sguardo di Sasuke, era lo stesso che aveva quando aveva deciso di vendicarsi del fratello, o di andarsene da Konoha. Era impossibile fargli cambiare idea, a volte era addirittura più testardo di lui!

Minato lo guadò attentamente, e vide nel suo sguardo solo una forte decisione e un’enorme fiducia verso il compagno. Alla fine sospirò.

“Va bene. Potrete affrontarvi nel campo n° 7. Mi raccomando però non esagerate. È solo un incontro amichevole” disse Minato, preoccupato che il suo migliore esagerasse come sempre.

“Sisi Minato, non ti preoccupare. Faremo i bravi” disse Fugaku sogghignando. Si sarebbe di certo divertito contro quel ragazzino. Non gli importava se diceva di essere suo figlio, lo avrebbe sconfitto!

“Sasuke...”lo sguardo di Naruto era denso di significato ”Vedi di non farti prendere troppo dalla mano, mi raccomando. In questo momento l’ultima cosa di cui abbiamo bisogno è di dover spiegare chissà cosa. Capito?” In quelle parole c’era l’implicito ordine di non usare né il segno maledetto né lo sharingan ipnotico.

“Tzè, non ti preoccupare. So benissimo cosa devo fare.” Disse Sasuke dirigendosi verso il campo di allenamento.

Lo scontro poteva cominciare!

 

 

 

Signore e signori ebbene sì sono tornata! Non so come farmi perdonare per questo ritardo megagalattico! A mia discolpa posso dire che tra la scuola, danza e l’ispirazione in vacanza ero davvero nei guai! Comunque sto già scrivendo il prossimo capitolo, quindi sta volta non vi farò aspettare secoli! Promesso!

Ora passiamo alle risposte alle recensioni! Grazie alle 7 persone che hanno recensito, siete degli angeli!

 

brando: Quante domande! Innanzi tutto, sono contenta che ti sia piaciuto lo scorso capitolo! Minato farà di tutto per avvicinarsi a Naruto, così come Fugaku, anche se a modo suoXD I ragazzi risponderanno in un modo un po’ ...particolare, ecco! Come hai detto tu, per loro è molto difficile, e faranno di tutto per evitare di soffrire. Purtroppo, il futuro non si può cambiare, però possono fare tesoro di questa esperienza, no? XD Non ha messo anche gli altri per non creare troppa confusione, inoltre non ho molte informazioni sui genitori e avrei rischiato di fare un gran casino^^’’ mi spiace ^//^’’ Deidara si vedrà più avanti, purtroppo non è ancora stato sconfitto del tuttoXD. Spero ti piaccia anche questo capitolo!

 

Sarhita: Ciao! Per ora i genitori non si fidano molto, ma forse più avanti... Sono contenta che la storia ti piaccia XD Minato, ora come ora, non cambierà il passato...però non è detto che non possa accadere in futuro, no?XD Non posso dirti se riusciranno a tornare a casa, però posso dirti che sono una che ama i lieti fini, quindi... A presto!

 

AmyGoku: Scusascusascusa! Ti ho fatto aspettare una marea di tempo, però finalmente ho aggiornato! Grazie per il consiglio, cercherò di fare del mio meglio e poi... si vedrà! Spero che il capitolo ti sia piaciuto! Un bacio!

 

Nicoranus83: Grazie! Mi fai arrossire! ^//^ Spero davvero che ti piaccia anche questo capitolo!

 

Neko: Ciao! Sono contenta ti piaccia! E di questo? Che te ne pare?XD

 

Ansem6: Grazie per gli auguri! Che te ne pare di questo capitolo?

 

valehina: Ciao! Ti ho fatto aspettare, mi spiace T.T Sono contenta che ti sia piaciuto lo scorso capitolo!XD Hai ragione, tra i genitori e i ragazzi se ne vedranno delle belleXD Sono felice che sia riuscita a trasmetteri lo stato d’animo di Sas’ke, perché per me non è semplice XD W il ninja misterioso! Hihihi Grazie infinite per gli auguri! Un bacio!

 

Grazie alle 32 persone che hanno messo la storia tra i preferiti 13ste, AmyGoku, anele87, Ansem6, brando, briciola88, cesarina89, ChibiGoku, EroSennin425, everything_322, fenicex8, GoHaN, Kellyvideomaniacatv, LadyG, Lilla95, LilyChan, Mat Fisher, Nicoranus83, playgeneration, Saiyuki92, Samirina, sandgaara, Sarhita, sawakochan, Serpeverde_Slytherin, ShessomaruJunior, siete fikissimi N4, Silli96, valehna, Writer92, zanna e i 23 che l’hanno messa tra le seguite andrea83_2007, Blutigen91, clod88, danachan94, Edhelwen, Elanor92, Lady midnight, Lilla95, Mamo_Chan, mary94, Mirwen, muryhana, Neko, nico2283, Nihal, sandgaara, ShessomaruJunior, Shizue Asahi, SnowDra1609, SoSo,Targul, valehina, Viba e alle 2 persone che mi hanno messo tra gli autori preferiti AmyGoku e Samirina. Grazie! È un onore scrivere per voi! A presto

Giulia

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Padri e figli ***


Back to the past

 Padri e Figli
 

 

Questo capitolo è dedicato alla mia gemellina, Federica, perché le voglio tanto bene e anche se
so che non ama le cose sdolcinate se lo merita, in più che ha aspettato tanto per questo
capitolo.

Inoltre è dedicato a tutti coloro che nonostante il mio ritardo hanno continuato ad aspettare
il capitolo. Grazie mille! Spero che vi piaccia.


 

I giovani ninja erano appena giunti al campo n° 7, chi più teso chi meno, però tutti curiosi di vedere come si sarebbe svolto lo scontro. Non era un fatto di tutti i giorni vedere Fugaku accettare la provocazione di qualcuno che non fosse Minato, e ancor più strano era vederlo pronto a battersi. Fugaku era tra i ninja più forti del villaggio, ma da quando era diventato capo della Polizia andava sempre meno spesso in missione e si limitava a scontri amichevoli con Minato.
“Naruto, sei sicuro che sia una buona idea farli combattere? Fugaku è un osso duro, riesce a mettere me in difficoltà, non va preso alla leggera se si vuole continuare a vivere…”
“Non si preoccupi, Hokage, Sasuke sa quello che fa. Se ha deciso di affrontarlo è perchè è convinto di poterlo battere e non sarò di certo io a fermarlo. Anzi potrebbe essere l’occasione buona per farvi capire che non mentiamo”
“Come vuoi tu, io comunque non sono tranquillo. Fugaku non è il tipo da trattenersi solo perché il suo avversario è giovane.”
“Oh, se è per quello non c‘è motivo di preoccuparsi. Ho piena fiducia in Sasuke. Non si farà  battere facilmente. Non siamo degli sprovveduti alle prime armi”disse Naruto guardandolo fisso negli occhi. Minato a quel contatto si ritrasse come scottato. Non capiva perché, ma quel ragazzo gli metteva inquietudine. Aveva lo sguardo determinato di chi ne ha passate tante senza mai arrendersi, eppure non riusciva a capirne il motivo. Chi era veramente quel ragazzo? Non era una persona comune, percepiva un’enorme forza nascosta, eppure non riusciva a spiegarselo. Aveva detto di chiamarsi Naruto Uzumaki. Naruto. Come il nome di suo figlio. Era praticamente la sua versione in miniatura, doveva per forza essere suo figlio, eppure aveva il cognome di sua moglie. Chissà perché. C’era un’altra cosa che lo turbava, ed era sicuro che anche Fugaku se ne fosse accorto, tutti quei ragazzi avevano degli sguardi troppo maturi per essere di semplici ventenni, ci doveva essere per forza qualcosa sotto. Ora non rimaneva che scoprire cosa gli stavano nascondendo. Forse durante lo scontro sarebbero riusciti a capirci qualcosa di più.
Intanto i diretti interessati aspettavano impazienti l’inizio dello scontro. Tra una chiacchera e l’altra lanciavano strane occhiate ai loro genitori, come per assicurarsi che fossero davvero lì. Quella situazione era davvero strana, e andava risolta in fretta.
“Uffa,  adesso dobbiamo pure perdere tempo con ‘sto scontro. Non potevamo andare a rilassarci da qualche parte e parlare come persone civili?”
“Shikamaru! Sei sempre il solito! Lo sai anche tu che non è così semplice! Loro non hanno intenzione di crederci tanto facilmente, quindi tanto vale dimostrare che Sasuke è abbastanza forte da trasportarci fino a qui. Fortuna che tu sei il genio di Konoha. Siamo messi proprio male se non riesci a capire una cosa del genere!”
“Non credo che Naruto glielo abbia permesso per questo motivo, Ino. E di sicuro Sasuke non ha lanciato la sfida per dimostrare che possono fidarsi di noi. Lo ha fatto solo per orgoglio.”

“Temo che Shikamaru abbia ragione. Sasuke è il solito orgoglioso, suo padre ha messo in dubbio le sue capacità e lui si è arrabbiato. Non cambierà mai!”
“Naruto, ti ricordo che sotto questo punto di vista tu e lui siete identici, quindi c’è poco da scherzare!”
“Rilassati Sakura, andrà tutto bene. Sai come è fatto. Non si lascerà di certo sconfiggere facilmente.”
“Si, ma tu gli hai proibito di usare lo Sharingan e il segno!”
“Sasuke è abbastanza forte da poterlo battere senza dover ricorrere a quel tipo di potere, lo sai anche tu Saskura-chan. Non c’è motivo per cui preoccuparsi.”
“Vorrei poter essere tranquilla come lo sei tu, Naruto. Però proprio non ci riesco.”
“Basta fidarsi di lui, Sakura. Ce la farà” disse il ragazzo con uno sguardo determinato. Conosceva bene Sasuke e sapeva di potersi fidare. Non si sarebbe fatto battere e  avrebbe dimostrato a tutti che non mentivano, così forse finalmente li avrebbero lasciati in pace.
“Hai ragione”, disse la ragazza sorridendo. S fidava di Naruto, era il suo migliore amico e non le avrebbe mai mentito su una cosa così importante. Doveva credere in Sasuke e aspettare l’esito dello scontro.
Intanto, al campo i due ninja stavano aspettando che l’Hokage desse inizio allo scontro. Sasuke era fermo immobile a un lato del campo, lo sguardo fisso ad osservare il padre, che in quel momento lo stava fissando. Minato non era il solo a tormentarsi sull’identità di quei ragazzi, anche lui era tormentato dai dubbi. Gli sembrava impossibile che quei ragazzi venissero dal futuro, e soprattutto riteneva assurdo che quel ragazzo dallo sguardo così freddo e severo, quasi vuoto, potesse essere Sasuke. Il suo Sasuke. Suo figlio. Quel bambino così piccolo e sempre allegro che era da poco entrato nelle loro vite, rendendole piene di allegria. Cosa poteva essere successo? Perché in quello sguardo c’era così tanto odio, così tanto rancore, così tanto dolore? Perché era questo che leggeva in quegli occhi. L’odio per non essere mai stato considerato al pari del fratello, il rancore verso quella persona che lui aveva tanto amato e che in cambio gli dava solo sguardi freddi e dolore. Dolore per non aver mai ricevuto un segno di affetto da una delle persone più importanti della sua vita. Ma Fugaku non poteva sapere i motivi di questi sentimenti, non poteva neanche immaginare il triste destino che attendeva entrambi i suoi figli. Non poteva sapere che presto il loro mondo sarebbe stato sconvolto e che lui avrebbe perso tutto, a causa dell’ambizione di un uomo senza scrupoli. Non poteva conoscere ciò che li attendeva e per questo rimase lì a fissare suo figlio, domandandosi se veramente quel ragazzo era Sasuke, e se non c’era un modo per cambiare ciò che li attendeva.
Intanto Sasuke restava immobile, cercava di mascherare le emozione che provava per non lasciarsi coinvolgere da esse, tuttavia non riusciva a fermare i ricordi che gli correvano veloci davanti e che si affollavano veloci nella sua mente. Davanti ai suoi occhi riviveva tutti quei momenti della sua vita in cui si era sentito incapace di fronte allo sguardo freddo e severo del padre, troppo piccolo per poter superare l’ombra di quel genio che era suo fratello, incapace di dimostrare che anche lui valeva la stima e il rispetto del padre. Riviveva tutte le volte in cui gli chiedeva di allenarlo e il padre gli rispondeva che era troppo occupato con Itachi per farlo, tutte le scottature che si era procurato cercando di imparare da solo la Palla di Fuoco Suprema, gli allenamenti estenuanti in riva al lago senza ottenere però mai riconoscimenti da quel padre tanto orgoglioso e altero. Un orgoglio e una freddezza che anche lui, Sasuke, aveva e per poco non gli avevano fatto perdere le cose più importanti che aveva, proprio come in passato era successo a suo padre. Ma ora le coso sarebbero cambiate, sarebbero state diverse! Lui non era più un bambino bisognoso dell’approvazione del padre, era cresciuto, e gli avrebbe dimostrato che nonostante tutto era diventato un ninja degno del cognome Uchiha.
Mentre pensava questo Sasuke si recò in posizione, pronto a combattere. Non si sarebbe fatto battere, avrebbe tolto ogni dubbio e dimostrato a tutti la sua potenza. Naruto gli aveva lasciato l'opportunità di scontrarsi con suo padre e non si sarebbe certo tirato indietro.
"Molto bene." disse il jinchuriki di Konoha" Potete cominciare!"


Salve a tutti! Innanzitutto, scusate! Sono imperdonabile, lo so. É più di un anno che non aggiungo, mi spiace tantissimo! Questo ultimo anno è stato piuttosto strano, per me, una specie di assestamento, per cui la voglia di scrivere non è stata tanta. Tuttavia questa storia è impostante per me, molto, e spero che lo sia anche per voi, o che per lo meno vogliate ancora leggerla. Se anche solo una persona vorrà ancora seguirla, io sarò contenta. Spero che nonostante la lunga attesa il capitolo vi piaccia! Scusate ancora! E grazie a chiunque vorrà anche solo leggere o commentare. Grazie infinite!
 
Grazie per alle 10 persone che hanno recensito!
 
Sarhita: Grazie mille! Sono contenta che ti piaccia la fic! In effetti Sasuke è un teme che più teme non si può! Ma Fugaku è moooolto peggioXD Scherzi a parte, quei due sembrano davvero dei bambiniXD Spero che ti sia piaciuto anche questo capitolo, nonostante sia molto più introspettivo! Ciao!
 
Ansem6: Ciao! Mi spiace che l'altro capitolo fosse troppo corto, comunque questo è più lungoXD Per quanto riguarda Naruto vs Minato, non penso che ci sarà, anche se potrei sempre cambiare ideaXD Fammi sapere cosa ne pensi di questo capitolo! Ciao!
 
Darkshin: In effetti, è tipico di un UchihaXD Sono più dobe loro che il Dobe stesso!XD Naruto nonostante tutto non è così tanto bakaXD Comunque non ti preoccupare, riuscirai a rifarti con Naruto e Minato...per loro ho in serbo una scena piuttosto particolare! Però adesso sto zitta! Mi sa che dovrai aspettare! A presto! Ciao!
 
Brando: Ciao! Finalmente ho aggiornato, hai visto? Sono completamente d'accordo con te, Sasuke ha passato un'infanzia piuttosto problematica, e nonostante provasse molto affetto verso i suoi genitori, non è mai riuscito a risolvere il conflitto verso di lui. Ho incluso anche Hinata perchè, per quanto ne sapevo io, anche lei ha perso la madre quando era molto piccola. Se mi sono sbagliata ti prego di dirmelo! Grazie mille per la recensione! Ciao!
 
SherryKyuubiNoYoko: Ciao! Spero che ti sia piaciuto anche questo capitolo! A presto! Ciao!
 
Nicoranus83: Ciao! Grazie mille! Sono contenta che ti piaccia l'idea! Spèero che ti piaccia anche questo capitolo!
 
dark_angel_7: Grazie! Cosa ne pensi di questo capitolo?
 
Eli_11: Grazie mille!Spero ti piaccia anche questo!
 
foreverme96: Ciao! Grazie mille per la fiducia! Spero di non aver deluso le tue aspettative! Fammi sapere! A presto!
 
animemanga: Ciao! Non hai idea di quanto mi faccia piacere sapere che la mia storia ti piaccia così tanto! Addirittura la più bella! Mi spiace averti fatto attendere così tanto però alla fine ho aggiornatoXD Comunque non ho intenzione di abbandonarla, ne di lasciarla in sospeso!Non ti preoccupare! Ci tengo troppo a questa storia! Spero che il capitolo ti sia piaciuto! Ciao!
 
gin_ookami97: Ciao! Ti ringrazio molto per il tuo messaggio, mi ha fatto molto piacere! Volevo scusarmi, perchè quando ti ho risposto ti avevo detto che avrei aggiornato presto, invece ti ho fatto aspettare ancora secoli, Mi spiace tantissimo! Spero che tu non ti sia offesa! Scusami ancora! Inoltre spero che il capitolo ti piaccia! Ciao!
 
 
Inoltre volevo ringraziare anche le persone che hanno messo la storia tra i preferiti: 13ste, animemanga, brando, cesarina89, ChibiGoku, Eli pazzoide, Ely_11, erre92, everything_322, fenicex8, gemellina93, GoHaN, LadyG, Lilla95, LilyChan, Lupo90, Mat Fisher, Nicoranus83, playgeneration, Red Hornet, Saiyuki92, SAKUfeatHINA, Samirina, Sapphire, Sarhita, SherryKyuubiNoYokko, ShessomaruJunior, sono io, valehina, vickyN e quelle che l'hanno messa tra le seguite: alexiell, andrea83_2007, Blutigen91, briciola88, DanaYume, Di4ever, Edhelwen, Elanor92, EroSannin425, GacktLove, gemellina_93, HigurashiShinko, kaitlee90, kikachan, Lady midnight, La_SoSo, Lilla95, Mamo_Chan, mary94, Mirwen, muryhana, Neko, nico2283, Nihal, pinkpunk, rioki, ShessomaruJunior, Shizue Asahi, SnowDra1609, Targul, valehina,Viba, vickyN, e tra le ricordate: Lilla95, sawakochan.
 
Grazie anche a chiunque leggerà, e a chiunque vorrà continuare a seguire la mia storia! A presto!
 
Giulia

P.S. Scusatemi tantissimo pe la grafica, ma il mio "mezzo personale" vper l'HTML è stato cancellato(in eraltà era il blog di MSN), per cui nonj sono abiruata a usare quello ndel sito! Scusate ancora! Chiudete unb occhio per questa volta!XD Appena possibile sistemerò tutto!XD Ciao!

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=374009