Angel and Devil

di Wits
(/viewuser.php?uid=110914)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** 1° capitolo ***
Capitolo 2: *** 2° capitolo ***
Capitolo 3: *** 3° capitolo ***
Capitolo 4: *** 4° capitolo ***
Capitolo 5: *** 5° capitolo ***
Capitolo 6: *** 6° capitolo ***
Capitolo 7: *** 7° capitolo ***



Capitolo 1
*** 1° capitolo ***


Angel and Devil

Lo so sto scrivendo troppe storie, è che questa idea mi ronzava in testa da un po’ di tempo e Shade e Fine mi sembrano appropriati.

Scusate se vi faccio sorbire anche questo obbrobrio ç_ç
Spero vi possa piacere almeno un po’, anche se ne dubito.

Buona lettura ^-^

 

Angel and Devil 1°

 

Lei? Un angelo, un angelo bellissimo.

Capelli rossi legati sempre in due codine alte e occhi cremisi.

È stata sempre triste perché nessuno l’ha mai accettata per quello che è. Si perché lei è l’angelo della morte, l’angelo dalle ali nere.

Ma questo cosa sta a significare? Assolutamente niente, solo che la gente giudica senza sapere, senza conoscere la vera essenza delle persone.

Un angelo triste può portare solo tristezza.

- Fine, muoviti.- le ordinò l’arcangelo.

- Si.- doveva uccidere un'altra persona.

Doveva portare via da quel mondo un'altra innocente persona, che sia un bambino, un adulto o un anziano non importa, la legge è questa e non può essere cambiata.

Lei se n’è resa conto da tempo, quando ha cercato di contraddire un ordine dell’arcangelo è stata punita severamente dall’arcangelo Gabriele.

Ma gli angeli non dovrebbero essere buoni? Non dovrebbero essere dolci e gentili?

Si questo è quello che crediamo noi, in realtà invece non è vero, sono cattivi, meschini e crudeli contro gli altri. Se fossero dolci come sappiamo allora l’angelo della morte non esisterebbe, invece esiste. Da tutti lei è considerata uno sbaglio, un errore.

Scese lentamente sulla terra ed entrò nell’ospedale, non poteva essere vista da nessuno, lei era invisibile agli occhi di tutti,anche a quelli degli angeli.

Entrò nella stanza d’ospedale dove stava la persona che doveva uccidere. Lo vide, era un bambino, un piccolo innocente bambino.

Esitò per qualche istante.

Vide un ragazzo accanto al letto, aveva le ali nere ed era vestito di nero, i capelli blu e gli occhi cobalto. Stava per uccidere il bimbo.

- È compito mio.- si intromise Fine.

- E questo chi l’ha detto?- il ragazzo alzò lo sguardo verso di lei e rimase incantato da cotanta bellezza.

- L’arcangelo.- spiegò la ragazza.

- Allora uccidilo.- il ragazzo si fece da parte.

La rossa si avvicinò al letto del bimbo e le spuntò una falce fra le mani, lo puntò e chiudendo gli occhi gli tolse la vita. Il macchinario non segnò più i battiti, tutti nella stanza si allarmarono. Lei prese per mano l’anima del bimbo e iniziò a volare, seguita dal diavolo. Appena in cielo lasciò che l’anima del bambino vagasse in paradiso, mentre lei rimase incantata dagli occhi del ragazzo.

- Shade.- disse lui.

Shade, un demone, un diavolo, si gli si addiceva pensò Fine.

- Fine.- si presentò lei.

Lui le prese la mano e le fece il baciamano, lei al tocco con le labbra di lui tremò. Cos’erano tutti quei brividi che le invasero il corpo? Lui era il primo ad interessarsi così tanto da presentarsi a lei, non era mai stata calcolata da nessuno.

L’arcangelo vide tutta la scena, ma decise di stare zitto, almeno per ora. Avrebbe potuto ricattare Fine. Ma il ricatto non era una caratteristica dei diavoli? Beh si, non solo.

I due si separarono, lui tornò all’inferno, lei al paradiso.

La loro vita riprese ma diversamente, a quel tocco tutto era cambiato, per sempre.

“ Non posso innamorarmi di lui, lui è un diavolo, io un angelo, forse…” pensò Fine tornando a casa.

“ Che ragazza incantevole, ma non posso innamorarmi di lei, è un angelo, l’angelo della morte, l’angelo più bello che abbia mai visto…” pensò Shade andando verso il suo superiore, il diavolo in persona.

Due ragazzi, lei sempre odiata da tutti, lui ben voluto ma ignorato, si incontrano e restano incantati l’uno dall’altra, 
che succederà?

 

 

°S°S°S°S°S°S°S°S°S°S°S°S°S°S°S°S°S°S°S°S°S°S°S°S°S°S°S°S°S°S°S°S°S°S°S°S°S°S°

Eccomi con un altra assurda storia, spero davvero che vi possa piacere, lo so che scrivo tante storie insieme, ma mi vengono idee una sull’altra e non posso fare a meno di scriverle.

Questa storia è ispirata ad un sogno che ho fatto, lo so è strano ma che ci volete fare?

Non lo so il perché ma mi ispirano Shade e Fine come protagonisti della storia, anche se ho cambiato molto il carattere di lei.

Vi dirò già da ora che non penso che come storia sarà troppo lunga, anche perché la scuola mi opprime e postare ogni cento anni mi fa stare male xD

Spero vi possa piacere, anche se ne dubito seriamente °-°

Datemi un parere ^-^ sarei molto felice se lasciaste una recensione sia negativa che positiva ^-^ Aspetto il vostro giudizio, anche perché non so se proseguire dato che mi sembra inutile scrivere la storia se a nessuno piace xD

Ora vi lascio perché sto scrivendo un papiro xD

Baci

Kimiko96

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** 2° capitolo ***


Angel and devil 2

Angel and Devil

 

Lei era sempre stata rinnegata da tutti, persino dalla famiglia, che l’aveva abbandonata in balia di tutto alla tenera età di cinque anni. Ma Fine si meritava questo? No lei era una semplice bambina, una innocente bambina. Non l’ha scelta lei la sua sorte, non è stata lei a scegliere di essere l’angelo della morte. Anzi se avesse potuto avrebbe voluto cambiare vita,diventare un angelo buono,ma lei in fondo era buona, solo che il suo “mestiere” gli impediva di esserlo con gli altri.

- Fine, ti cerca Damon.- le disse Esmeralda.

- Si.- Damon? L’arcangelo? E che voleva da lei?

Eppure la rossa si era sempre chiesta perché avessero dato questo nome ad un angelo, Damon che significa demonio, demone, non capiva proprio.

Percorse il lungo corridoio bianco pensando e ripensando ai suoi dubbi e a Shade, anche se era passato un intero giorno non riusciva a toglierselo dalla mente.

Arrivò davanti alla porta in ebano con le rifiniture in oro che si aprì magicamente innanzi a lei.

- Entra.- sentì dire semplicemente.

Entrò sicura che l’arcangelo le dovesse dare un altro compito, assegnare un'altra morte alla sua coscienza. Arrivò davanti all’arcangelo che la fissò insistentemente per minuti.

- Fine, devi uccidere un'altra persona.- inizialmente Damon aveva tutt’altra idea, eppure aveva deciso di aspettare e vedere che accadeva tra i due.

- Si, vado.- le venne consegnato un foglio, apparentemente bianco.

Durante il viaggio verso la terra il foglio si tinse di rosso e apparse il nome della persona che doveva uccidere e il posto in cui si trovava.

Arrivò nell’esatto punto, era un parco, c’era una ragazza stesa a terra sotto la pioggia che continuava a cadere insistentemente.

Fine si guardò intorno circospetta, doveva uccidere quella ragazza?

Si avvicinò e tentò di sbirciare il viso della ragazza, appena lo vide un brivido la invase facendola indietreggiare e sbattere su qualcosa di caldo, era rosso, era pieno di sangue.

Si girò subito e spaventata non poté trattenere un grido anche se era Shade.

- Aaaaaaaaaaaaah!- urlò, appunto.

- Che c’è??- chiese anche lui spaventato dall’urlo della rossa.

- Scusa…- mormorò lei.

Si era presa un bello spavento, ma lui proprio in quel momento doveva arrivare?

- Fatti da parte.- le ordinò il bluetto.

- No è mio compito toglierle la vita.- protestò Fine.

- E questo dove sta scritto?- ok era ufficiale questo era il ragazzo più irritante che Fine avesse mai incontrato.

- Io sono l’angelo della morte, io uccido le persone.- spiegò semplicemente la rossa.

- Questo è il compito dei demoni!- esclamò l’altro.

La ragazza stava iniziando a stizzirsi.

- No!- urlò avvicinandosi.

- Si!- urlò anche lui avvicinandosi di più al viso dell’angelo.

- No!- urlò ancora una volta Fine.

- Si!- si avvicinò ancora di più, tanto da colmare i pochi centimetri che separavano le loro labbra e dar così luogo al bacio tanto desiderato.

Seppur fosse l’angelo della morte non poteva resistere a quei profondi pozzi blu cobalto che il diavolo aveva al posto degli occhi e che l’avevano incantata il giorno prima, si lasciò andare al bacio.

Lui nemmeno poteva resistere alla bellezza della rossa, soprattutto quando si arrabbiava che gonfiava le guance e diventava rossa come un pomodoro.

Shade si chiedeva come poteva essere lei l’angelo della morte, lei… la ragazza più bella che lui avesse mai visto in vita sua, e credetemi ne ha viste tante.

Si lasciarono, anche se a malavoglia, Fine indietreggiò coprendosi le labbra spaventata e impaurita pensando alla punizione che avrebbe dovuto subire tornata in paradiso.

- Che hai?- chiese lui.

Fine indietreggiando ancora di più inciampò sul corpo della donna stesa a terra,cadde, sbatté la testa sul marciapiede e perse i sensi.

Shade sperò con tutto il cuore che lei fosse solo svenuta, la prese in braccio e volando la portò all’inferno, ovviamente sperando di non essere scoperto.

Li scopriranno ?  Fine è solo svenuta o è grave ? Se si risveglierà e quando si risveglierà cosa farà?

 *.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*

Eccomi qua! Sono davvero felice che la storia vi sia piaciuta *--*

Che ve ne pare di questo capitolo? A me sembra un po’ scontato xD

Beh io continuo a sperare che vi piaccia *w*

Ora passiamo a ringraziamenti:

ringrazio: Ammaccabanane2 , lunatica98, _Lady Berry_ per averla messa fra le preferite  e IaRa per averla messa fra le seguite.

 

Crystal94 : Ciau! ^-^ sono felice che la storia ti piaccia =D  spero che anche questo capitolo ti possa piacere xD ma sai io è da martedì che non vado a scuola perché nevica quindi… xD Grazie per il complimento, non credo di essere molto brava a scrivere solo che ci provo e a volte (molto raramente) riesco bene xD Spero continuerai a seguirmi ^-^ Un bacio Kim

 

Esmeralda La Fenice Assassina: sono contenta che ti piaccia ^-^ eccoti il nuovo capitolo °-°’’ spero che continuerai a seguirmi ^-^ Un bacio Kim ^o^

 

_Lady Berry_: Friend! Come la va?? Anche io sono ossessionata dagli angeli xD poi soprattutto verso Natale *--* Sono contentissima che ti piaccia! Comunque per le altre, le ho aggiornate! ^-^ Un bacione anche a te ^-^ la tua friend Kim

 

angelglamour96: Ma salve!! xD Sono contenta che ti piaccia =D
Eh già povera Fine, ma che ci vuoi fare? Comunque no non era un neonato xD un bambino di 4-5 anni, poverino ç_ç lo so sono crudele xD sinceramente se ti devo dire la verità non ho la più pallida idea di come finirà xDD So solo che il mio cervello cambia idea ogni cinque minuti, per ora è così poi non si sa, poi c’è l’ignoto O_O xD Spero che continuerai a seguirmi ^-^ Baci Kim =)

 

_Hikarydream_: Sono felicissima che ti piace!! =D Lo so che è corto ma se lo faccio lungo poi vi annoio xD Si si è OOC, anche perché il carattere dei due è un po’ differente dalla realtà xD Eccoti il continuo! Sono davvero felice che ti piaccia! (ripetitiva nd.Shade) (stai zitto! nd.me) Beh non ti stufo più xD Spero che continuerai a seguirmi ^-^ Baci Kim

 

blacklory92: sono felice che ti piaccia ^-^ sinceramente io adoro gli angeli quindi ho sempre pensato che siano buoni ma in questa storia ho cambiato tutto O_O xD Grazie per i complimenti ^-^ spero che continuerai a seguirmi =D Baci Kim

 

Irene95: perché sono a conoscenza delle mie capacità nello scrivere xD
Sono felice che Shade in versione diavolo ti attiri! (logico io sono bellissimo ù_ù nd.Shade) (stai zitto e torna da Fine! nd.me) (sisi me ne vado, con calma le cose ù_ù nd.Shade che se ne va) tornando a noi! xD
Già penso anche io che farla corta e aggiornare in fretta sia meglio ^--^

Povera Fine, ma che ci vuoi fare? Il mio cervello dice così io obbedisco solo xD Credo proprio che inizierai ad odiare l’arcangelo °-°’’ Spero che continuerai a seguirmi ^-^ Baci Kim

Ringrazio chi continua a seguirmi e chi legge solamente, un bacio a tutti ^-^

Kimiko96

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** 3° capitolo ***


Angel and devil 3

Angel and Devil 3° capitolo

 

Shade la portò a casa sua, la mise sul letto e la medicò in modo che non perdesse altro sangue.

Dopo alcune ore passate affianco a lei Shade si alzò e si mise a guardare fuori. Almeno finché l’armoniosa voce dell’angelo non gli giunse alle orecchie.

- Dove sono?- chiese la rossa aprendo gli occhi.

- A casa mia.- spiegò Shade.

- Ca-Casa tua? All’inferno??- chiese Fine balbettando spaventata.

- Si perché?-

- Co-Come perché?? Io sono un angelo!- esclamò Fine.

- Shh, se ti sentono sono, anzi siamo morti.- la calmò lui.

- Perché sono qui?- chiese lei guardandosi intorno.

- Sei svenuta, se ti avessi riportata in paradiso mi avrebbero ucciso pensando che ti avessi fatto del male.- spiegò il bluetto.

- No.- rispose lei.

- Cosa no?- chiese lui confuso.

- Non ti avrebbero mai ucciso, io non sono nessuno per loro.- spiegò Fine con gli occhi velati di lacrime. Doveva trattenersi, erano anni che non piangeva davanti a nessuno, non avrebbe pianto ora, non qui, non davanti a lui. Assolutamente no.

Shade la guardò comprensivo, anche lui si sentiva come lei a volte, ma poi si faceva forza, in fondo lui aveva degli amici, ma forse per Fine era diverso.

- Me ne devo andare.- disse la rossa alzandosi e facendo per uscire.

- Aspetta.- la voce di lui la fermò.

- Che c’è ancora?- chiese lei con un pizzico di acidità.

Non era arrabbiata, stizzita o infuriata, era semplicemente consapevole che l’avrebbe fatto soffrire, come aveva fatto con tutti. Tutti soffrivano a causa sua, anche lui avrebbe fatto la stessa fine, d'altronde era sempre stata sola, la cosa non sarebbe mai cambiata, o almeno questo per lei.

- Ti puniranno?- chiese.

- Si.- rispose e fece per uscire.

Shade le afferrò il polso e la tirò dentro casa facendo combaciare il corpo della rossa al muro e il suo a quello dell’angelo. Non sapeva perché stava facendo questo, solo non voleva vederla soffrire, vedeva nei suoi occhi la tristezza, non voleva che fosse così.

Ma i diavoli non sono cattivi? Si certo, con chi se lo merita.

I due caratteri più diversi si sono scambiati creando il male negli angeli e il bene nei diavoli. Ma tutto questo a cosa può portare? Solo allo scambio fra angeli e diavoli.

- Lasciami.- sussurrò lei spaventata.

- No, non ti lascerò tornare li, se ti puniranno.- spiegò lui.

- Perché?- chiese lei.

- Perché cosa?- domandò a sua volta.

- Perché ti preoccupi così tanto per me?- chiese con gli occhi pieni di lacrime.

Nessuno si era tanto preoccupato per lei, mai, e secondo Fine mai sarebbe successo.

- A dire il vero non lo so.- era vero, non lo sapeva.

Fine era sorpresa della risposta di Shade, non si aspettava una risposta del genere, anzi pensava che lo stesse facendo per pietà, sicuramente era così.

Ma lei doveva andarsene, non poteva rimanere con lui, più restava all’inferno più sentiva che la punizione sarebbe peggiorata. Non riuscì a trattenere delle lacrime al solo pensiero di essere punita. Shade quando vide le lacrime sulle guance dell’angelo sgranò le sue irridi cobalto. Di scatto l’abbracciò, è solo l’istinto si ripeteva. Ma era davvero solo istinto? O era il cuore a comandare le sue azioni? Che provasse qualcosa per quell’angelo triste?

Fine intanto era stupita dall’abbraccio ma non esitò a ricambiare. Si sentiva sola, troppo sola per rifiutare un abbraccio sincero. Ma lei non sapeva se era sincero, eppure una vocina dentro di sé le diceva che lui era diverso, che lui era speciale.

- Sh-Shade…- richiamò l’attenzione.

- Si?- si allontanò per guardarla negli occhi.

Shade rimase davvero sorpreso di quanto quegli occhi potessero essere belli ma anche così tristi e vuoti…

- è meglio che io vada.- concluse Fine.

- Ma ti puniranno!- protestò.

- Più tempo passo qui più la punizione peggiorerà.- spiegò Fine asciugandosi le lacrime.

- Capisco.- terminò.

Fine fece per uscire dalla porta però poi si voltò verso Shade e disse in un soffio: - Grazie.-

Sorrise, il primo vero sorriso dopo anni e anni di tristezza, un sorriso sincero e solare, il diavolo si incantò a guardarla finché lei non se ne andò.

Intanto in lui si faceva spazio una sensazione di ansia e di preoccupazione, sapeva che sarebbe stata punita, aveva paura di non rivederla più. Era come se lui, avesse bisogno di lei, di quel sorriso solare e sincero, di quegli occhi cremisi,dolci ma allo stesso tempo tristi.

- Ci rivedremo.- sussurrò il bluetto, poi uscì ed andò verso le guardie della porta per distrarle e darle così l’occasione di scappare.

Fine intanto era già uscita e si stava dirigendo verso il cancello del paradiso, arrivata li vide l’arcangelo Damon aspettarla a braccia conserte con un espressione maligna.

Smise di volare quando arrivò davanti a lui, con grazia si appoggiò sul suolo e abbassò lo sguardo in attesa della punizione. L’arcangelo intanto ghignava, sapeva già cosa fare.

 

Quale sarà la terribile punizione? Cos’ha in mente Damon? Chissà…

 

*******************************************************************

Salve, salve, salve!

Sono così contenta che la mia storia vi piaccia *------*

Eccovi un altro capitolo, spero che vi possa piacere anche questo. Mi raccomando ditemi tutto quello che ne pensate, cose brutte, cose belle. Tanto devo migliorare quindi meglio prima che poi xD

Ora passiamo ai ringraziamenti:

Ringrazio chi l’ha messa nelle preferite/seguite/ricordate

 

_Hikarydream_: Sono felice che ti piaccia! Spero che continuerai a seguirmi e spero che anche questo capitolo ti sia piaciuto ^-^ Buone feste ^-^ Kim

 

blacklory92: Grazie per i complimenti ^-^ ecco a te il capitolo, spero che anche questo ti sia piaciuto e spero che continuerai a seguirmi, Buone feste ^-^ Kim

 

Esmeralda La Fenice Assassina: Anche a me è piaciuto tanto il bacio *_* Sono felice che la storia ti piaccia ^--^ non lo hanno scoperto, forse… xD Scusa ti sto facendo venire i dubbi xD spero che continuerai a seguirmi e che anche questo capitolo ti sia piaciuto ^-^ Buone feste ^-^ Kim

 

Crystal94: *fa ciao ciao con le mani* heilà! Sono felice che ti sia piaciuto ^-^, trama? Intricata? Non sono parole del mio vocabolario xDD Lo so forse il bacio è stato troppo per il secondo capitolo ma come ho già detto la storia si concluderà in pochi capitoli quindi… ‘-‘ visto? Non lo hanno scoperto! Forse… xD comunque già povera Fine, ma che ci vuoi fare? Consolati, se lei non fosse l’angelo della morte non avrebbe mai conosciuto Shade xD Sono contenta che continuerai a seguirmi ^-^ buone feste ^-^ Kim

 

 _Lady Berry_: Heilà friend! Come va? Spero che anche questo capitolo ti sia piaciuto! Il libro l’ho cercato ma non l’ho trovato! ç_ç Non vedo l’ora di sapere cosa ne pensi di questo capitolo *w* Grazie per i complimenti ma non penso di essere brava come dici tu xD Anche io ti voglio un mondo di bene! Buone feste ^-^ la tua friend Kim

 

Irene95: Fine nell’inferno non me l’aspettavo nemmeno io, (e dire che sono io quella che scrive xD) ma alla fine si è conclusa così la cosa. Sono felice di averti sorpresa, tutti mi dicono che sono imprevedibile, forse è così xD In questi capitoli Damon non ha fatto molto ma da lui aspettati il peggio, ops… non devo rivelare la storia! xD Spero che anche questo capitolo ti sia piaciuto e spero che continuerai a seguirmi! ^-^ Buone feste, Kim

 

angelglamour96: non ti preoccupare, nessun ritardo non devi scusarti ù_ù

Sono felice che il capitolo ti sia piaciuto ^-^ alla fine Fine se n’è andata… eh xD Damon ne combinerà delle belle (brutte xD) non piangere per carità ç_____ç nemmeno io volevo farlo morire ma consolati: se non lo facevo morire Fine e Shade non si sarebbero mai incontrati… non sono capace a far finire una storia male xD tranquilla ^-^ Spero che continuerai a seguirmi e che ti piaccia questo capitolo ^-^ Buone feste :D Kim

Buone feste a tutti! Spero che continuerete a seguirmi ^-^

Baci, Kimiko96

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** 4° capitolo ***


Angel and devil 4°

Angel and Devil 4° capitolo

 

Fine continuava a guardare Damon, da quando era tornata si comportava davvero stranamente e tutto ciò la inquietava. Voleva sapere, si voleva sapere se l’arcangelo aveva visto tutto, voleva sapere ciò che l’aspettava d’ora in avanti. Non avrebbe resistito un minuto di più, tutto questo silenzio per lei era come la quiete prima della tempesta, aveva paura.

Damon intanto continuava ad andare avanti e indietro con un ghigno spaventoso stampato in faccia, sapeva già cosa fare però la sua parte buona cercava di prendere il sopravvento, inutilmente. Lui era deciso.

- Fine, seguimi.- disse facendo sobbalzare la ragazza che si era facilmente persa nei suoi pensieri e nei suoi dubbi.

- Si…- rispose lei e lo seguì.

La portò nel suo ufficio. La ragazza si guardò intorno, qualcosa sembrava essere cambiato. L’aria che si respirava non era più quella di prima, era oppressa, la faceva sentire un uccello in gabbia. In più la stanza era totalmente vuota, non c’era nessuno a parte loro due.

- Bene…-cominciò Damon per poi scaraventarla al muro-…Fine tu sai bene cosa hai fatto, vero?- le mise una mano al collo per tenerla ferma.

- S-Si lo so…- acconsentì con un filo di voce.

- E sai anche che devo punirti, giusto?- strinse la presa sul collo.

La rossa annuì per quel poco che le riusciva, dato che stava per soffocare e non riusciva a parlare. Il ghigno di Damon si allargò.

- Bene allora saprai anche che decido io la punizione.- affermò guardandola negli occhi. Fine tremò impercettibilmente, aveva paura, tanta, troppa paura. Una vocina le diceva che forse sarebbe stato meglio rimanere col demone, e forse quella vocina aveva ragione, ma ormai era li e non poteva andarsene. O forse si?

“Toc Toc” due tonfi secchi alla porta fecero sobbalzare l’arcangelo che lasciò immediatamente la presa sul collo di Fine. Lei si accasciò a terra portandosi una mano alla gola, tossì, una, due,tre volte.

Poi restò in ascolto.

- Un angelo dice di volerla vedere.- sentì.

- Ora sono occupato, digli di aspettare.- rispose Damon.

- Dice che è urgente.-

- Ok, aspetta un attimo.- chiuse la porta e tornò da Fine.

La guardò per qualche secondo e si abbassò alla sua altezza, dato che era inginocchiata a terra. Fissò i suoi occhi neri come la pece in quelli cremisi della ragazza.

- Tu, mi aspetterai qui. Vero?- le chiese retorico sorridendo malefico e accarezzandole la guancia con un dito.

- S-Si.- acconsentì Fine ritraendosi all’indietro.

Il tocco dell’arcangelo l’aveva fatta tremare, ma sta volta non erano brividi di piacere come quelli al tocco di Shade, no, erano brividi di paura.

Una vocina le diceva di scappare e forse doveva farlo, ma se l’avessero scoperta a scappare la punizione sarebbe peggiorata e lei aveva paura, troppa paura.

Sentì un tonfo provenire dalla finestra, così si alzò e la raggiunse. Chi potrà mai essere? Cercano lei o l’arcangelo? Se cercano lei perché? Chissà…

 

*____________________________________________________________________________________________________________*

Lo so è cortissimo! Ma volete sapere la verità? La mia ispirazione è andata a farsi benedire ç_ç perdonatemi T__________________________T vi prometto che il prossimo sarà più lungo! Ma per ora dovrete accontentarvi di questo ç_ç Scusatemi chiedo umilmente perdono *Rosy si inchina*

S: dovrebbero ucciderti!

R: lo so ç_____________________ç

S: peccato che non lo fanno u_u

R: si ma io potrei far morire te non te lo dimenticare u.u

S: no no O_O

R: U_U

F: non dimentichi qualcosa?

R: a già i ringraziamenti! xD

 

Ok, allora ringrazio chi l’ha messa fra le preferite/ricordate/seguite e anche solo chi continua a seguire questa storia che è pazza almeno quanto me. xD

 

E ora le recensioni °--°

 

blacklory92: Tranquilla la scamperà! Ops spoiler xD Vabè fai come se non l’avessi detto ok? xD la tua storia l’ho letta e l’ho anche commentata, è davvero bella ^-^ Scusa per il capitolo extracorto ma non avevo l’ispirazione >_< spero comunque che ti sia piaciuto ^-^ Baci Rosy.

 

Esmeralda La Fenice Assassina: non ti preoccupare per Damon! xD ci penserà Shade in qualche modo e se non lo fa lui lo uccido io u_______u xD. Sono felice che la storia ti piaccia e spero che continuerai a seguirmi. Chiedo ancora perdono per il mini-capitolo ç_ç scusa ç___ç alla prossima ^-^ Baci Rosy.

 

_Lady Berry_: Ehi friend!  Non ti preoccupare ci credo che lo strozzeresti u.u lo farei anche io se non mi servisse per la storia xD Sai che sto continuando a cercare il libro? Sto facendo sclerare i miei genitori per trovarlo xD come ti sei lasciata?! Come quando dove perchèèèèèèè!? O______O ok non divago ma sappi che voglio delle spiegazioni u_u xD Chiedo scusa anche a te per il capitolo cortissimo ç_ç spero che continuerai a seguirmi e che anche questo ti sia piaciuto ^-^ Alla prossima. Baci Rosy.

 

angelglamour96: eh già miracolo, Shade che non fa il pervertito! xD No no non voglio averti sulla coscienza O______O xDDD chiedo scusa anche a te per il piccolissimo e cortissimo capitolo, è che la mia ispirazione si sta facendo un viaggetto non so dove ç_ç appena la trovo la metto in punizione u___u xD ok spero che ti sia piaciuto questo capitolo ^-^ Alla prossima, spero che continuerai a seguirmi °--° Baci Rosy.

 

Irene95: il peggio non è ancora arrivato, brutto segno O__O xD non ti preoccupare si incontreranno presto, ma dimmi secondo te chi è che sta fuori dalla finestra?? xD Fammi sapere che ne pensi ^-^ Mi scuso anche con te per il mini-capitolo. Spero che continuerai a seguirmi e che anche questo capitolo ti sia piaciuto :D alla prossima ^-^ Baci, Rosy.

SamWolfe94: sono felice che ti piaccia come scrivo, anche se non sono un granché ^-^ mi scuso anche con te per il mini-mini-capitolo ma la mia ispirazione, come ho già detto, è andata in ferie e io non sapevo che scrivere. Prometto che il prossimo capitolo sarà più interessante u___________U. Spero che continuerai a seguirmi e che anche questo capitolo ti sia piaciuto ^-^ Alla prossima =D Baci, Rosy.

 

Ringrazio ancora una volta tutti e se siete arrivati fin qua allora vi devono fare santi! Sicuramente U_U

Ne approfitto per dirvi: buona epifania! ^-^

Alla prossima ^-^

Rosy_96

 

P.S: si ho cambiato nome, di nuovo, lo so vi confondo così ma mi piaceva troppo e poi sarebbe il mio soprannome quindi… perdono ç_ç xD

P.P.S: siete fantastici! Un bacio a tutti ^-^

 

Ora me ne vado davvero xD

*Rosy fa ciao ciao con la mano e si dilegua nell’oscurità della sua stanza*

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** 5° capitolo ***


Angel and devil 5°

Angel and devil

Fine aprì la finestra e affacciandosi incontrò due occhi di un rosso brillante. Lo squadrò dalla testa ai piedi, eppure non ricordava di averlo mai visto. Capelli biondi, occhi rossi, no, non le ricordava nessuno.

- Tu sei Fine, giusto?- chiese lui guardandosi freneticamente attorno.

- Si e tu chi sei?- chiese lei.

- Sono un amico di Shade, mi chiamo Bright e ora scendi, presto! Non abbiamo molto tempo!- esclamò il biondino facendole segno di scendere.

Chi era? Cosa voleva da lei? Perché la stava aiutando? Si poteva fidare?

A Fine non interessava. Le era bastato sentire “amico di Shade” per fidarsi automaticamente dell’amico del demone. Quindi scese dalla finestra. Ma ora dove stavano andando? E soprattutto non avevano molto tempo per cosa?

- Dove stiamo andando??- chiese la rossa.

- Ti portiamo da Shade.- rispose.

Parla al plurale? Perché??

Si rispose da sola quando vennero circondati e vide in aria una ragazza dai lunghi capelli blu. Quindi sono amici di Shade… ma perché sono venuti a prenderla? Li ha mandati lui? Se si perché? Domande a cui Fine non sapeva dare una seppur semplice risposta.

- Lasciatela andare!- urlò uno degli angeli che li avevano circondati.

- Lei è una di noi! Andatevene!- urlò un altro.

Eppure a lei sembrava strano. L’avevano ignorata, nessuno aveva mai tenuto a lei e ora improvvisamente tutti si preoccupano per lei. No, non poteva essere preoccupazione vera. Eppure da ciò che sapeva gli angeli non sapevano mentire…

Si sbagliava, si sbagliava di grosso.

- Fine! Dove credi di andare?!- le chiese Damon con una voce tutt’altro che amichevole.

“ Oh no…” pensò in quel momento la rossa.

Si sollevò da terra e si mise affianco alla ragazza dai capelli blu. Doveva andarsene. Voleva provarci, si doveva provare ad essere felice, ora o mai più.

- Rein, pronta?- chiese il biondo, alzatosi anche lui in aria.

- Ovvio.- sorrise malefica l’altra.

Dopo alcuni secondi un fascio di luce l’accecò facendole chiudere istintivamente gli occhi. Sentì una presa sulla sua mano, poi più niente.

                                                                               ***

Quando riaprì gli occhi si ritrovò in un'altra stanza. Non era più in mezzo a tutti quegli angeli inferociti. Ma non erano i diavoli a infuriarsi? Gli angeli non erano quelli buoni? Si una volta era così.

- Ehi!- si girò e vide Rein, la ragazza di prima.

- Ehi…- ripeté Fine non del tutto convinta.

- Lo so che ti sembrerà strano, ma non siamo poi così cattivi come credete.- sorrise l’azzurra.

- Non mi sembra strano.- ribatté la rossa.

- Ah no?- chiese stranita.

- No, se gli angeli possono essere cattivi allora i diavoli possono essere buoni.- rispose guardando fuori dalla finestra che era nella stanza dove si trovava.

E in fondo Fine aveva ragione. In un mondo dove gli angeli sono cattivi può accadere di tutto.

- Sono felice che la pensi così.- sorrise.

- Vi ha mandati Shade?- chiese Fine arrivando dritta al nocciolo della questione.

- Beh… lui… si.- rispose l’altra poco convinta.

- Perché?- domandò ancora curiosa.

- Non c’è l’ha detto, semplicemente ci ha detto di salvarti.- rispose l’azzurra.

- Capisco. Lui ora dov’è?- chiese di nuovo.

- Ha detto che doveva parlare con una persona.- le disse.

Fine spalancò i suoi occhi cremisi. Non poteva essere davvero andato da lui, no, non l’avrebbe mai fatto. Non doveva!

- U-Una p-persona?- chiese paurosa.

- Si.- confermò il biondo entrando nella stanza e abbracciando da dietro Rein.

- E vi ha detto il nome?- domandò spaventata da ciò che poteva e sicuramente stava per accadere.

- No, ha detto solo che doveva risolvere un ultima questione.- rispose semplicemente Rein.

“Oh cielo. No, lui non può essere andato da Damon! Non può aver fatto questa pazzia! Devo andare ad aiutarlo, ora!” pensò mentre usciva dalla stanza.

Uscì di corsa dall’intera casa e si mise in volo verso il paradiso.

- Dove vai??- le chiese urlando Rein.

- Ad aiutarlo!- urlò.

In un istante sparì dalla vista di entrambi i demoni. Ora doveva aiutare Shade e non poteva permettersi che lui fosse ferito o,peggio, ucciso a causa sua. Era ingiusto.

Arrivò al paradiso ma l’enorme cancello d’oro luccicante era chiuso e vi erano molti angeli dietro. Ma tutti quegli angeli la guardavano chi con sospetto, chi con disprezzo e poi c’era anche chi la guardava schifato. Il perché di quegli sguardi? Lo conosceva.

Doveva entrare ma era sicura che non l’avrebbero fatta passare. Doveva anche sbrigarsi prima che quello che stava succedendo si trasformasse in tragedia.

Riuscirà ad entrare? Raggiungerà in tempo Shade?

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

Lo so, lo so sono di nuovo in un tremendo ritardo.

Che posso dire in mia difesa? Ok  vi prego non uccidetemi ç___ç

Mi scuso infinitamente ma di nuovo la mia ispirazione si era fatta un viaggetto alle Maldive, era andata in sciopero. Ora però l’ho recuperata ^-^

Ah vi annuncio una cosa, o il prossimo o fra due capitoli la storia finirà *-*

Passo subito a ringraziare tutti coloro che hanno messo la storia fra le preferite/seguite/ricordate. Ringrazio anche tutti quelli che mi seguono solamente. Siete meravigliosi *-*

E ora le recensioni:

 SamWolfe94: Heilà! Visto? Sono tornata! xD Sembra strano eppure sono di nuovo qua! Che ne pensi del capitolo? Alla fine non era Shade ma l’aveva mandati lui quindi u.u Spero di essermi fatta perdonare per lo scorso capitolo anche se nemmeno questo è molto lungo. Beh sono contenta che continui a seguirmi ^-^ Ah se ti immagini Damon di vampire diaries sei messa bene, e quoto: che figo!! :Q__ ok mi ricompongo xD Fammi sapere che ne pensi ^-^ Un bacione Rosy

_Lady Bibi_: friend! Il libro l’ho trovato! Ora sto elemosinando i miei genitori per avere i soldi per comprarlo xDD Capisco perché l’hai lasciato e ti devo dire che anche io se mi fossi trovata in quella situazione mi sarei comportata come te. Ora hai scoperto chi era alla finestra. Spero di non averti delusa ç_ç Fammi sapere presto cosa ne pensi del capitolo, voglio assolutamente la tua opinione! *--* Comunque ti volevo avvisare che per le altre due storie che sto scrivendo dovrai aspettare un po’ perché non ho idea di come proseguire, perdonami ç_ç Comunque presto scriverò gli altri capitoli, promesso ^-^ Alla prossima friend! <3 Rosy

blacklory92: Sono felice che ti sia piaciuta ^-^ Non era Shade xD Spero di non averti delusa ç_ç Alla prossima ^-^ Rosy.

Esmeralda La Fenice Assassina: spero che anche questo capitolo ti sia piaciuto *-* felice? Fine è scappata! Ora però è tornata per aiutare Shade xD Dimmi che ne pensi ^-^ Alla prossima *--* Rosy.

Irene95: beh… non è andata proprio secondo la tua fantasia però… almeno è qualcosa! xD Spero di non averti delusa ç_ç comunque mi spiace ma dovrai aspettare il prossimo capitolo per sapere se Shade picchia Damon. Allora alla prossima. Spero che continuerai a seguirmi^-^ fammi sapere che ne pensi ^-^ Baci Rosy.

Beh allora al prossimo capitolo! Vi ringrazio ancora tutti *--* Siete fantastici!

Rosy °-°

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** 6° capitolo ***


Angel and devil 6°

Angel and devil

“Devo fare qualcosa… ma cosa? Non mi faranno mai passare…” si ritrovò a pensare Fine mentre guardava gli angeli che stavano davanti al cancello. Doveva riuscire a passare, doveva evitare l’apocalisse che di li a qualche minuto si sarebbe scatenata, se non fosse intervenuta.

“Ci sono!” pensò. Le era venuta un idea, si.

Si sciolse i suoi adorati codini ai lati della testa e li legò in un codino alto, forse poteva funzionare. “Tentar non nuoce, è un detto degli umani se non sbaglio…” pensò mentre si avvicinava cautamente al cancello. Arrivata li gli sguardi degli angeli si posarono su di lei.

- Entra pure.- le disse cordiale uno degli angeli, aprendo il cancello.

“Non sono mai stati così gentili con me…” pensò tristemente la rossa. Appena dentro cominciò a correre verso la stanza di Damon, “Saranno sicuramente li” aveva pensato.

Arrivata li spalancò le porte, non c’era nessuno. Si guardò freneticamente intorno cercando di trovare la risposta al suo problema, che in quel momento era trovare Shade e Damon. Spalancò gli occhi quando finalmente le venne in mente dove potevano essere. Iniziò di nuovo a correre.

“Ma come ho fatto a non pensarci prima?!” si domandò mentre correva verso quella stanza. L’aveva vista solo una volta e quella volta era rimasta traumatizzata, li dentro era morta la sua migliore amica, l’unica amica che aveva, l’unica che aveva osato avvicinarsi a lei. L’unica che l’aveva trattata come un qualsiasi angelo e non come “l’angelo della morte”. Proprio Damon l’aveva torturata e uccisa davanti allo sguardo sconvolto di Fine che da quel momento non oppose più alcuna resistenza all’arcangelo. Arrivò e spalancò di nuovo la porta, aveva ragione erano li.

- Oh ma guarda chi è tornata, la piccola traditrice.- disse Damon avvicinandosi a lei.

“Traditrice io? È lui quello che ha tradito il carattere buono e dolce degli angeli, non io…” pensò Fine allontanandosi e entrando nella stanza.

- Fine che diavolo ci fai qui?!- chiese Shade preoccupato.

- Non volevo che finisse così.- decretò l’angelo.

- Perché sei qui?- chiese Damon rivolgendosi a Shade.

Shade gli rivolse uno sguardo pieno d’odio e di disprezzo, che poi nemmeno lo conosceva…

- Per punirti, non hai alcun diritto di punire Fine.- rispose poi.

La rossa spalancò i suoi occhi cremisi sorpresa dalle parole di Shade. Non capiva… conosceva quel ragazzo da qualche giorno e lui ora stava mettendo in pericolo la sua vita per salvarla. Nessuno lo aveva mai fatto e questo la faceva sentire, per la prima volta, una persona importante. Si importante per qualcuno.

- E questo chi lo dice?- chiese Damon con un ghigno stampato sul volto.

- Io.- rispose Shade impassibile.

- E cosa vorresti fare per impedirmi di punirla? Credi davvero che non riuscirò ad ucciderti e poi a uccidere lei?- chiese retorico Damon.

- Ma gli arcangeli non erano quelli buoni e pacifici? Sbaglio o la legge ti impedisce, o in teoria dovrebbe farlo, di uccidere angeli?- rispose Shade anche lui ghignando.

- Beh la legge si è andata a far benedire.- rispose Damon mentre il suo ghigno spariva lentamente.

Fine osservava la scena con stupore, non aveva mai visto un demone così coraggioso, “…e così bello…” pensò “Ma che vado a pensare?!” si corresse subito. Era basita dalla strafottenza di Damon e dal coraggio di Shade, non sapeva più che fare.

- Sai Damon forse hai ragione, forse io non posso impedirtelo, ma loro si.- ghignò il demone.

Dietro di lui apparirono, come per magia, quelli che venivano definiti da tutti gli angeli: “I messaggeri del supremo”. Si perché erano mandati da Dio in persona e questo metteva in soggezione tutti. Fine spalancò ancora di più, se è possibile, i suoi occhioni cremisi, questo proprio non se l’aspettava.

I messaggeri si avvicinarono a Damon, mentre la sua espressione cambiava di secondo in secondo e diventava un espressione di puro terrore.

- Damon, Damon, Damon.- disse uno dei due messaggeri.

Uno era castano mentre l’altro era biondo, vestiti uguali in bianco, erano identici se non fosse stato per il colore dei capelli e degli occhi.

- Te l’avevamo detto che dovevi essere dolce e buono.- continuò il biondo.

- E ora come punizione…- iniziò il castano.

- …sarai costretto a vagare per il purgatorio per l’eternità.- concluse il biondo.

Gli occhi dell’arcangelo si spalancarono mentre Shade ghignava e Fine osservava la scena senza parlare come una buona spettatrice che non vuole rovinare lo spettacolo che le sta davanti.

I messaggeri si guardarono poi schioccarono le dita contemporaneamente e Damon sparì dalla vista di tutti e quattro. I due messaggeri si voltarono a guardare Shade e Fine.

- Grazie.- disse il castano rivolto a Shade.

- Ci sei stato d’aiuto.- concluse il biondo.

Poi entrambi si girarono verso Fine.

- Abbiamo saputo della tua amica, ci dispiace.- le disse il biondo.

- Si, faremo il modo che questo non accada mai più.- concluse il castano.

Quindi dopo aver lanciato uno sguardo al demone e all’angelo i messaggeri sparirono nel nulla così come era sparito Damon e così come era sparita la paura di Fine.

Anche Shade e Fine si affrettarono ad uscire dalla “stanza della tortura” come l’aveva soprannominata Fine a soli cinque anni.

Appena fuori tutti gli angeli chiesero scusa a Fine per il loro comportamento, rivelandole che erano sotto ricatto di Damon, in effetti gli angeli non potevano essere tutti così cattivi.

Quindi Fine riaccompagnò all’inferno Shade, sentiva il suo cuore in subbuglio non aveva mai provato certe sensazioni, quindi le sembravano davvero strani, anzi lei si sentiva strana .

“ Eppure non ho nulla… che sia amore? No, impossibile” si ritrovò a pensare la rossa.

- S-Shade?- richiamò la sua attenzione.

Il demone si girò a guardarla e con lo sguardo la incitò a parlare.

- Gr-Grazie…- gli disse Fine raccogliendo tutto il suo coraggio.

Shade sorrise dolce e il cuore di Fine prese a battere all’impazzata. “Autocontrollo Fine” si impose mentalmente. Non aveva mai visto un demone sorridere o meglio non aveva mai visto un sorriso così sincero e dolce… no, una volta l’aveva visto, era il sorriso della sua migliore amica che le mancava terribilmente.

Shade rientrò all’inferno e anche Fine tornò al paradiso.

Si sentiva tremendamente sola senza di lui e anche se li aveva conosciuti da poco anche Rein e Bright le mancavano.

Invece Shade stava subendo un terzo grado dai suoi migliori amici, ma continuava a rispondere dato che sapeva della curiosità di Rein e sapeva anche che se non avesse risposto l’avrebbe torturato a morte. Sbuffò, si sentiva solo anche lui, gli mancava qualcosa, qualcuno…

Due persone, un angelo e un diavolo, che non possono vedersi o amarsi per la loro differenza, perché sono diversi… ma non si diceva sempre che l’amore supera tutto? Chissà se l’amore trionferà anche sta volta…

°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*

^^Angolo pazza^^

Eccomi qua! Sono tornata, anche qui! *--*

Allora vi dico subito che questo è il penultimo capitolo! *o*

Sta volta ho deciso che vi risponderò tramite i messaggi *__* così faccio più in fretta ^-^

Io spero vivamente che vi sia piaciuto e ringrazio chi l’ha messa fra le preferite/seguite/ricordate, chi ha recensito e chi continua solamente a seguirmi.

Siete mitici! <3

Al prossimo e ultimo capitolo *--*

Rosy_96

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** 7° capitolo ***


Angel and devil...- 7°

Angel and Devil – 7°

“E se fosse davvero amore? Non può essere così, non deve essere così. Ma se lo è? In fondo, mi chiedo, se fosse amore cosa accadrebbe?”

Fine non riusciva a smettere di farsi domande e a pensare ai suoi dubbi; dubbi che non accennavano a sparire, purtroppo, e che le stavano facendo girare la testa. Si sarebbe aspettata di tutto, ma di certo non avrebbe mai creduto che l’incontro con quel diavolo le avrebbe procurato tutti questi dubbi.

Stava volando verso la terra, aveva un nuovo compito, una nuova vittima. Ovviamente, anche sta volta, non sapeva nulla di questa persona, se non il nome. Arrivò in un ospedale, “Come quella volta…” si ritrovò a pensare. Entrò e raggiunse la stanza di quella persona, appena dentro prese la sua falce, decisa a farlo in fretta, non voleva far soffrire la persona e non voleva sentirsi male lei.

Ma proprio quando stava per uccidere si ritrovò davanti proprio lui. “Destino o fortuna?” si domandò. Si allontanò, lasciando che Shade facesse ciò per cui era venuto. Lui non la degnò di uno sguardo, compì il suo lavoro e si avviò verso l’inferno, portando con se l’anima di quella persona. Fine fu molto veloce e lo raggiunse; sembrava che la stesse evitando, ma si costrinse a non pensarci.

- Sh-Shade!- tentò.

Lui la ignorò.

- Shade!- tentò di nuovo.

Ancora niente.

- Shade!!- urlò, fermandolo.

Il diavolo si girò verso di lei, con sguardo basso.

- Che c’è?- chiese ringhiando.

“Chi è questo? Dov’è Shade? Lui non può essere Shade, non mi avrebbe risposto così…” pensò, triste.

- Volevo salutarti.- cercò di sorridere al suo sguardo freddo.

Deglutì, spaventata; effettivamente non l’aveva mai visto così, sembrava diverso in qualche modo. Ma in che modo, Fine non avrebbe proprio saputo dirlo; eppure lo sentiva, era cambiato.

- Tu hai interrotto il mio lavoro per salutarmi? Sei solo una bambina.- rispose.

Quindi si avviò di nuovo verso l’inferno, lasciando dietro di se una Fine con il cuore a pezzi. Non si sarebbe mai aspettata questo tipo di reazione, “Quindi… gli facevo pena quella volta… ecco perché…”, lentamente gli si era affezionata, fino ad innamorarsene, eppure non se ne era accorta. E ora anche lui l’aveva abbandonata.

Il giorno seguente provò di nuovo, sperando che ieri lui fosse solo arrabbiato, ma la scena si ripeté senza che Fine potesse farci nulla; quello non era il diavolo che aveva conosciuto.

Che le parti si fossero invertite, tornando alla normalità? Che i diavoli fossero tornati i cattivi e gli angeli i buoni?

“No, no, no!” si ripeté mentalmente; di certo non poteva essere, perché se così fosse stato allora lei cosa ci faceva ancora li? Lei era l’angelo della morte e quindi faceva parte della natura maligna degli angeli, quella che cercavano sempre di tenere nascosta; la parte degli angeli che nessuno conosce, nessuno.

I giorni avvenire la scena continuava a ripetersi, fino a quando Fine, stanca, decise di rinunciare; forse l’aveva davvero fatto perché gli faceva pena.

- Shade.- decise di confessare tutto.

Doveva dirgli come stavano le cose, doveva dirgli cosa provava, non riusciva ad andare avanti così, era troppo difficile vivere con quel peso sulle spalle.

- Si, ciao.- il diavolo se ne stava andando.

Ma Fine lo fermò, afferrandolo per la manica della maglia che indossava. Non lo guardò, perché guardarlo le faceva male, troppo male.

- Aspetta, devo parlarti.-

Shade continuava a non guardarla, lo sguardo fisso davanti a sé senza dire nulla, nemmeno una parola. Eppure, chissà il motivo del suo comportamento, insomma non era da lui comportarsi così…

- Che vuoi?-

- Non capisco.-

- Cosa non capisci?-

- Non capisco il motivo del tuo cambiamento, non capisco perché hai fatto tutto ciò che hai fatto se ora mi tratti così. Ti facevo pena? Volevi sconfiggere un arcangelo per sentirti superiore a noi? Perché lo hai fatto?- domandò senza riuscire a fermarsi, anche se ad ogni parola il suo cuore andava in pezzi, per la seconda volta, “e l’ultima”, si disse.

- L’ho fatto perché era giusto che lo facessi.-

- No, non era affatto giusto! Non lo era! Perché così mi hai fatto innamorare di te e nemmeno questo è giusto! Non è giusto come mi tratti ora! Non è affatto giusto!- urlò Fine con le lacrime che le solcavano il bel viso incorniciato da quei capelli rossi, con gli occhi ricolmi di lacrime.

Gli stessi occhi che avevano incantato il diavolo, oggi per la seconda volta.

- Si è giusto…- mormorò Shade.

Fine lo guardò delusa, non si aspettava una risposta del genere.

- Non ti capisco.-

- Per me non è giusto, ma è giusto per le leggi;- prese un respiro profondo, prima di ricominciare a parlare -, le leggi che mi impediscono di dirti ciò che provo davvero, le leggi che mi impongono di starti lontano, le stesse leggi che ti permettono di essere felice.- concluse il demone, guardandola senza distogliere mai lo sguardo.

E non si aspettava neanche questa di risposta; << le stesse leggi che ti permettono di essere felice…>> le sue parole continuavano a rimbombarle in testa, confondendola. Lo guardò, perplessa.

- Non sono felice.-

- Dovresti esserlo.-

- Non posso esserlo, non posso.-

- Perché?-

Fine lo guardò, triste ma anche un po’ felice, si felice in cuor suo di aver scoperto che lui non la odiava e che l’aveva salvata da quell’arcangelo non perché gli faceva pena.

- Non posso essere felice lontana dalla persona che amo.- terminò.

Shade spalancò gli occhi di quel cobalto intenso che giorni addietro aveva incatenato l’angelo al suo sguardo, di quel cobalto magnetico capace di attirare a se chiunque.

- Non saresti felice lo stesso.-

- Non affermare cose di cui non sei a conoscenza.-

Seguirono alcuni attimi di silenzio assordante; Shade era colpito, confuso, sconvolto da quelle parole che pensava di non meritare. Fine sperava ancora che Shade la ricambiasse e qualcosa dentro di lei le diceva che era così, eppure, si chiedeva, perché non glielo diceva? Perché diceva che sarebbe stata felice lo stesso, quando era palese che senza di lui non avrebbe potuto stare?

Fine non lo capiva, era tutto troppo complicato, più di quanto si sarebbe mai immaginata.

- Le leggi…-

Venne interrotto.

- Non mi interessano le leggi. Quelle leggi dovrebbero essere state create per la felicità degli angeli e dei demoni, ma ora non contribuiscono alla nostra, o almeno alla mia felicità, quindi per me sono nulle.- rispose prontamente l’angelo.

In fondo aveva ragione, le leggi erano state create per la felicità di entrambi i popoli del cielo e ora stavano contribuendo all’infelicità di un angelo; era evidente che quella volta la legge si sbagliava, e come se si sbagliava.

Shade sorrise per niente sorpreso da quella risposta, aveva cominciato a conoscere quella ragazza e ora si sarebbe aspettato davvero di tutto da lei; ma a Fine rimaneva comunque un dubbio: perché l’aveva trattata così?

- Scusa Fine, non dovevo trattarti in quel modo…-

- Perché l’hai fatto?-

Non voleva delle scuse, voleva un semplice motivo che potesse giustificare quell’assurdo comportamento del diavolo.

- Perché volevo dimenticarti, perché ero sicuro che senza di me saresti stata felice, perché un diavolo e un angelo non possono essere felici insieme, è la regola.-

- Noi siamo l’eccezione che conferma la regola, allora.- sorrise la rossa.

Shade l’abbracciò istintivamente, senza pensarci, dando la priorità al suo cuore, a ciò che provava, ai sentimenti forti che l’avevano fatto prigioniero senza che se ne accorgesse, i sentimenti che l’avevano catturato quando aveva incrociato lo sguardo di Fine.

- Mi sei mancata.- sussurrò, prima di baciarla.

Un bacio vero, il loro primo vero bacio; primo di tanti altri.

- Anche tu.- sorrise Fine.

In effetti non si conoscevano che da pochi giorni, ma non c’era molto da sapere, erano nella stessa situazione, sulla stessa barca; erano compagni di sventure, anche se quella più sfortunata era di sicuro Fine.

Forse le cose che iniziano male non devono per forza finire nello stesso modo, no?

E ora, ora che ne abbiamo avuto la conferma, possiamo dire che si, anche questa volta l’amore è riuscito a superare gli ostacoli imposti da quelle leggi; l’amore supera tutti gli ostacoli, a partire dall’età fino ad arrivare al paese d’origine o alla lingua che si parla. L’amore non si fa scrupoli, cattura tutti prima o poi, portandoli con se nel suo vortice di passione; nessuno può sfuggire ad esso.

Nessuno, tutti inclusi.

Anche gli angeli e i diavoli, non importa quante regole ci siano, l’amore supererà sempre tutte le differenze, portando la felicità; è elementare ma così complesso nella sua semplicità da diventare incomprensibile a tutti.

Non rimane molto da dire; anche Fine e Shade, i due ragazzi così diversi ma così uguali, hanno trovato la loro anima gemella l’uno nell’altro. La loro storia continua, ma questa finisce qui, con l’inizio della loro felicità ritrovata.

*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*

Ecco qua!

Oddio non ci credo, ho davvero finito anche questa storia?! O_O”

Eppure mi sento triste ç_ç ma anche molto orgogliosa U_U

Mi dispiace, anche per l’ultimo aggiornamento sono in ritardo xD spero possiate perdonarmi *.*

E spero, ovviamente, anche che vi sia piaciuto questo ultimo capitolo.

Sono felice che abbiate continuato a seguirmi, siete fantastici.

Ringrazio per l’ultima volta chiunque abbia messo la storia fra le preferite/seguite/ricordate, ecco i nomi di quelle fantastiche persone:

Preferite:

1 - Ammaccabanane2
2 - emettalunaticayee
3 - _Lady Bibi_
4 - _stellina999

Seguite:

1 - AkA GirL
2 - bimba_sfiziosa_pazzerella97
3 - BlUe_DrEaM
4 - SuperCecy

Ricordate:

1 - AkA GirL

Siete meravigliosi, davvero!

Un ringraziamento speciale va a tutte quelle persone che hanno sempre commentato la mia storia e che mi hanno spinta ad aggiornare con le loro magnifiche recensioni e che mi hanno anche aiutata a migliorare. Vi ringrazio tutti di cuore *-*

Ecco quelle magnifiche persone:

_Lady Bibi_ 

angelglamour96 

Irene95 

blacklory92 

princess fain 

AlisonEFP 

Thedarkgirl96 

Esmeralda La Fenice Assassina

Yuky_Chan17

Siete meravigliosi! Grazie di cuore, davvero *-*

Vi ringrazierò uno ad uno con quel magnifico dispositivo U_U

Spero che anche quest’ultimo capitolo vi sia piaciuto e aspetto le vostre recensioni e i vostri pareri *-*

Ancora una volta vi ringrazio (sto diventando ripetitiva xD)

Quindi me ne vado °--°

Un bacio

_Althea_ (esatto ho cambiato di nuovo nome ò_ò” Scusatemi per questo cambiamento xD)

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=619104