A tutto reality:lo Sport

di Mary 97
(/viewuser.php?uid=123900)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Una nuova stagione ***
Capitolo 2: *** la maratona ***
Capitolo 3: *** Trasferimento. Sfide Glaciali Parte 1 ***
Capitolo 4: *** Sfide Glaciali Parte 2 ***
Capitolo 5: *** Sfide di pattinaggio parte 1 ***



Capitolo 1
*** Una nuova stagione ***


Chris:"Salve a tutti!!! Sono il vostro stimatissimo,stramato,bellisssimo...avete capito...presentatore Chris Mclain!!! Io e la produzione abbiamo deciso di dare un'altra possibilità ai nostri ex concorrenti di aggiudicarsi un milione di dollari, e per torturarli, naturalmente"-aggiunge con un sorrisino-
"Il nuovo reality si baserà sugli sport e si terrà proprio qui,a Wawanakwa, sede della prima edizione!! Anche se siamo stati obbligati a costruire qualche campo d'asfalto. Ma adesso basta con le chiacchiere, state per assistere ad A Tutto...Reality...Lo Sport.



Mentre Chris faceva la presentazione,arrivò una nave,guidata da Chef, con tutti i concorrenti delle tre stagioni,che scesero uno alla volta.

Chris:" Era ora!! Ma quanto ci avete messo?!"

Chef:"Scusa Chris,ma Dj doveva salutare sua mamma e Owen doveva comprarsi un cheeseburger,anche se li avrei lasciati lì con molto piacere"disse con un sorrisino.

Chris:"Bene,i vecchi concorrenti li conosciamo già,ma ce ne saranno due nuovi..."

Sierra lo abbracciò interrompendolo:"Oh Chris,quanto mi sei mancato,spero che questo show sia più bello di quello di sette anni fa quando avevi fh..." ma Chis le mise una mano davanti alla bocca e la spinse via,per poi continuare.

Chris:"Dicevo,ci saranno due nuovi concorrenti"  Leshwana:"E dove? Io non vedo nessuno"
In quel momento arrivò una barca guidata da un assistente e scesero due ragazzi,un ragazzo e una ragazza. Lei aveva gli occhi azzurro chiaro,i capelli color paglia raccolti in una coda alta che le arrivava fino alla vita, indossava una maglietta rosa e degli shorts bianchi. Il ragazzo era molto simile alla ragazza,forse era il fratello:aveva gli stessi capelli,tenuti in ordine con il gel e chi occhi color ghiaccio,era vestito con dei jeans blu e una semplice maglietta.

Chris presentò i due nuovi arrivati:"Loro due sono Brittney e Eric.Sono cugini,inglesi,si sono trasferiti in Canada da molto, eccetera eccetera"
A quell'affermazione,Courtney sbarrò gli occhi scuri ed esclamò:"Ma che ci fate voi due quì!?!"
Brittney le rispose subito con una vocetta stridula:"Oh, Courtney, vedo che riesci a parlare,comunque siamo quì per vincere il milione e,naturalmente,per rovinarti la vita"aggiunse con una risatina stile oca.
Courtney:"Stà zitta,vipera,perché sarò io a vincere!!" e le due ragazze si guardarono in cagnesco.
Allora intervenne Bridgette,allontanando la bruna e chiedendole:"Ma...tu la conosci?"

Courtney:"Sì,eravamo compagne di classe,purtroppo.Non fidarti di lei,te ne pentiresti amaramente" disse squadrando la nuova arrivata.

Eric:"Dai ragazze,non iniziate proprio oggi."

Chris:" E adesso continuiamo. Le casette sono quelle,una per ogni squadra- disse indicando le due baracche,le stesse della prima stagione-mentre,
per quanto riguarda l'eliminazione:nel confessionale troverete le tessere atleta dei concorrenti e dovrete timbrare la tessera della persona che volete eliminare.La cerimonia di eliminazione si svolgerà davanti al falò e chi non riceverà la medaglia d'oro (col cioccolato dentro), si incamminerà verso il molo della vergogna e verrà spedito al campo dei perdenti. Ma adesso c'è la prima sfida!!"

Beth:"Non disfiamo prima i bagagli e decidiamo le squadre?"

Chris:"No. Primo,perché le squadre verranno scelte dopo la sfida;secondo,perché questa sfida sarà ad eliminazione diretta!!!"

Tutti:"In che senso!?!"

Chris:"State calmi-e diede loro delle cartine-La sfida di oggi sarà una maratona intorno all'isola,dovrete orientarvi con le cartine e stare attenti alle trappole che abbiamo piazzato,sono piuttosto pericolose eheh-i ragazzi lo guardavano con odio- Gli ultimi due concorrenti che arriveranno al traguardo verranno eliminati immediatamente. Quindi, poggiate le valigie, state pronti e... VIA!!!!" e guardò soddisfatto i concorrenti precipitarsi verso il primo tratto da intraprendere:il bosco.




Spero che il primo capitolo vi sia piaciuto,in caso contrario,accetto le critiche XD
Ciao a tutti
Mary
P.S. per favore,commentate!!















 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** la maratona ***



Ciao!! Mi scuso se non ho aggiornato prima, ma ora che sono finite le scuole riuscirò ad aggiornare molto più spesso. Intanto, spero di riuscire a farmi perdonare con questo capitolo XD. Buona lettura!

 



I concorrenti erano appena entrati nel bosco, ma, per loro sfortuna, Chris aveva ragione: c'erano trappole ovunque. Infatti, Ezeikiel, che era ritornato un essere umano dopo vari esperimenti effettuati su di lui dagli scenziati più famosi del Canada, era caduto in una fossa piena di formiche rosse;  Dj si era ritrovato appeso ad un albero da una corda e Tyler inciampava in continuazione sul fango.
Ma nonostante le trappole, tutti quanti si rialzavano e rincominciavano a correre col terrore di arrivare ultimi ed essere mandati a casa già dal primo giorno, senza però evitare di mandare imprecazioni e maledizioni al loro tanto "amato" conduttore. L'unica a rimanere in silenzio era Eva, poiché la ragazza, questa volta, era decisa più che mai a gestire la sua rabbia, ma faceva dagli sforzi sovraumani, per colpa di Lindsay e Brittney. Le due ragazze, infatti, non facevano altro che lamentarsi con frasi tipo: " Oh, NO!!! LA MIA GONNA NUOVA!!!" " I MIEI POVERI CAPELLI, CI HO MESSO
DUE ORE A FARMI QUEST'ACCONCIATURA!!!"

Nel confessionale.
Eva guardava la telecamera con gli occhi fuori dalle orbite: "Quelle due mi fanno uscire fuori di senno, spero che saranno loro
le eliminate. In caso contrario, dovrò trattenermi dall'impulso di strangolarle."

Nel confessionale.
Leshawna: "Ok, conosco Lindsay e posso dire che, sebbene sia un'oca, è una brava persona e la rispetto. Ma Brittney? E' appena arrivata
e già la odio. Come avrà fatto Courtney che la conosce da tempo?"

Ma quella che sorprese i concorrenti più di tutti fu proprio Courtney. Ella stava  infatti correndo con Geoff e Bridgette ma, nonostante questi ultimi si fermavano quasi sempre per limonare, lei si fermava ad aspettarli, senza però risparmiare loro qualche predica; persino Eva ed Izzy sgranarono gli occhi.
Courtney, infatti, dopo la fine di TDWT, aveva rotto i contatti con tutti gli ex- (e ora neo) concorrenti, tranne che con Bridgette. La surfista era stata l'unica a rimanerle accanto e a consolarla dopo il tradimento di Dunkan, scoprendo che Courtney non era solo una ragazza competitiva e perfettina, ma anche una persona gentile e disponibile, ma che si apriva molto raramente. Bridgette aveva capito il fatto che Courtney era rimasta sconvolta e ferita dal tradimento di due persone ai quali teneva molto. Inoltre, Courtney aveva confidato a Bridgette il perché, nelle ultime due stagioni, avesse stressato Dunkan con la scusa di cambiarlo: aveva detto, tra le lacrime " Ammetto di aver esagerato con lui, ma lo volevo allontanare da Gwen ed era l'unico modo che ho trovato. Lo volevo migliorare un pò, ma non lo volevo cambiare del tutto, altrimenti non mi sarei mai innamorata di lui."
Così Bridgette e Courtney erano diventate inseparabili e la bionda aveva convinto la ragazza a socializzare con Geoff, Dj, Leshawna, Cody e Trent, i quali l'avevano accolta tra loro e rincuorata. Alla fine, Courtney aveva abbattutto la muraglia di solitudine che si era creata ed era tornata a sorridere, ma i suoi occhi lasciavano ancora vedere un barlume di tristezza e odio.

Appena Geoff e Bridgette smisero di limonare, i tre raggiunsero gli altri, sollevati dal fatto che non erano restati molto indietro.


Usciti dal bosco, i ragazzi si ritrovarono davanti ad un ponte di legno traballante e mezzo rotto. In quel momento arrivarono Chris e Chef con un elicottero e il conduttore gridò, grazie ad un altoparlante: "Bene, ce l'avete fatta, ora attraversate il ponte e raggiungete l'altra sponda ma state attenti, se cadrete diventerete cibo per squali muahahah!!!" e se ne andò, ignorando le grida di protesta da parte dei concorrenti.
La prima a salire sul ponte fu Heater, la quale, però, perse l'equilibrio e riuscì, per un soffio, ad afferrare la fune che sorreggeva il ponte.
Leshawna stava già pensando di farla cadere, ma qualcuno salì sul ponte e afferrò la ragazza asiatica per un polso. Heater alzò lo sguardo
per incontrare quello del suo salvatore: Alejandro. Lo spagnolo, senza dire un parola, la aiutò a risalire sul ponte e arrivò sull'altra sponda senza troppe difficoltà, seguito a ruota dalla mora, che, mentre correva, lo osservò.
Alejandro sembrava lo stesso ragazzo della scorsa stagione: (prima di diventare un robot, ovviamente) lo avevano tolto dal robot e si era ripreso
con una velocità impressionante, gli erano ricresciuti i capelli e aveva solo qualche cicatrice sul corpo.

Nel confessionale:
Heater:" Non ho la più pallida idea del perché di quell'aiuto, potevo farcela benissimo da sola... e so che è solo una sua strategia, visto che è odiato quasi quanto me... questa la tagliate?

Nel confessionale:
Alejandro: "Perché ho aiutato Heater? E' una piccola strategia per far sentire la cara Heater in colpa, così la mia vendetta sarà molto più dolce, nessuno mette i piedi in testa ad Alejandro Burromuerto per poi passarla liscia!"

Dopo il ponte, che fu, con gran dispiacere di Chris, attraversato da tutti (Izzy lo superò con dei grandi balzi e capriole in aria, lasciando gli altri senza fiato) senza che qualcuno cadesse in acqua, si presentò un altro tratto di bosco, l'ultima tappa prima del traguardo.
I ragazzi si addentrarono nel bosco ma arrivarono in una palude dove, in mezzo all'acqua salmastra, c'erano alcuni coccodrilli. Izzy si avvicinò a loro.
"Ciao piccolini! Lo sapete che siete davvero carini? E che denti! Ehi, Noah, hai visto?" Il ragazzo interpellato fece appena in tempo ad allontanare Izzy da un coccodrillo, che la stava per azzannare, prendendola per un braccio, per poi sospirare di sollievo.

Nel confessionale.
Noah:" Ok, Izzy è pazza!! Mai una volta che si tenga alla larga dai guai!! Ahh, però, devo ammetterlo, è davvero carina... VOGLIO LA CASSETTA!!
DATEMELA!! COME SI APRE QUESTO COSO!?

Bridgette chiese con timore:" E adesso come lo attraversiamo questo pantano?"
Courtney, per tutta risposta, indicò un masso e ci si arrampicò sopra. Ma mentre si arrampicava, perse l'equilibrio a causa del muschio che si trovava sulla roccia. Dunkan fece un passo avanti per aiutarla ma venne preceduto da Eric, che saltò velocemente sul masso e afferrò Courtney per la vita. "Tutto ok?" le chiese poi Eric. Courtney annuì e insieme ripresero a saltare sui massi, verso l'altra sponda.
Dunkan osservò i due ragazzi allontanarsi, digrignando i denti e trattenersi dall'impulso di andare lì e prendere a pugni quel damerino inglese.
Le uniche ad accorgersi dell'improvviso irrigidirsi di Dunkan furono Bridgette e Gwen, quest'ultima non potè fare altro che sentirsi triste per lui.
La loro storia non era durata per più di due settimane, poi si erano lasciati, rimanendo amici. I due, infatti, avevano capito che non si amavano; certo,
avevano gli stessi gusti e non litigavano quasi mai, ma non si amavano. Dunkan sentiva da morire la mancanza di Courtney, solo adesso si era reso conto di cosa le aveva fatto e di quanto lei fosse importante per lui; sperava di poterla riconquistare ma, con Eric tra i piedi, sarebbe stata dura . D'altra parte, anche Gwen aveva capito di non essere innamorata di Dunkan, ma di Trent, ogni volta sognava il bel chitarrista che l'aveva conquistata con quegli occhi verdi e il sorriso radioso. Come aveva fatto a scaricarlo? Come avrebbe aggiustato le cose? Adesso guardava il suo ex con la coda e lo sguardo furente: il ragazzo era accerchiato da Katie, Sadie e Brittney, che lo abbracciavano a turno, sebbene il moro cercava in tutti i modi di liberarsi. Gwen sospirò e iniziò a saltare sui massi, mantre Blainley, dietro di lei, strepitava "Io sono una conduttrice, non dovevo essere una concorrente, rivoglio il mio lavoro" e veniva calmata da Owen.
Alla fine, anche questo tratto fu superato, ma a causa di una radice d'albero, Noah, cadde a terra e si slogò la caviglia. Il ragazzo indiano scosse la testa, segno che si era arreso, ma forse era meglio così, lui non era bravo negli sport e ormai aveva perso.
" Che c'è gamberetto?"  Noah alzò gli occhi, incontrando quelli di Izzy, che gli sorrideva. "Aspetto di tornare a casa, ho la caviglia slogata e non posso correre. Ora vai, o perderai anche tu!" Ma la ragazza lo prese in braccio e corse a tutta velocità verso il traguardo, dicendo "Non posso lasciare che tu venga eliminato- Noah arrossì- ...altrimenti su chi sperimenterò le mie pistole laser?" Il ragazzo si sentì folgorato da un fulmine, mentre
Izzy gli strizzava l'occhio.

Chris, che era con Chef a prendere il sole, li guardò arrivare e disse: "Bene, i vincitori, nonché capitani delle due squadre sono... Alejandro e Leshawna!!!!!!!!!!  mentre gli eliminati sono... Blainley e Owen ciao ciao. Formate pure le squadre.

Squadra di Leshawna: Harold, Trent, Gwen, Izzy, Eva, Noah, Katie, Sadie, Cody, Sierra, Brittney, Beth

Squadra di Alejandro: Heater, Courtney, Dunkan, Tyler, Geoff, Bridgette, Lindsay, Justin, Eric, Dj,Zeke

Nel confessionale.
Gwen sorrideva: " Per una volta non ho Heater tra i piedi!! Sì!! e... nella mia squadra c'è anche Trent..."

Nel confessionale.
Cody: " Sono contento di avere Gwen in squadra, ma perché anche Sierra?!
"Cody? Dove sei, pasticcino?" "NOOO!!!"

Chris: "Ok, Leshawna, la tua squadra sarà quella delle Schiappe Urlanti!!! Mentre quella di Alejandro si chiamerà squadra degli Squilibrati Assassini!!! Beh, i nomi vi si addicono, e ora andate a disfare i bagagli, vi do anche il tempo di farvi la doccia, puzzate da morire" e detto questo se ne andò.

Eric entrò nella camera degli Squilibrati Urlanti riservata ai ragazzi, si sdraiò sul letto ed esultò: " Wow!! Sono al settimo cielo!!"
Geoff gli si avvicinò e gli chiese:"Ehi amico, che succede?" "Sono in squadra con Courtney, riuscirò a conquistarla con maggior facilità in questo modo!" Dunkan non fece in tempo ad intervenire che Justin disse: " Eh no, caro mio, si dia il caso che sia io l'unico degno di lei!!"
A questa affermazione, Dunkan gridò: " Provate solo a toccarla e giuro che vi pentirete di essere nati" afferrando entrambi per la maglietta.


A quel punto entrò Chris che, rivolgendosi alla telecamera, disse :" Wow, qui c'è un pò di tensione. Chi sarà il fortunato ragazzo che conquisterà Courtney? Sarà Justin, il nostro belloccio? Il nuovo arrivato Eric? O Dunkan, il nostro delinquente preferito? Scopritelo nella prossima puntata di A Tutto Reality lo Sport!!!!
















Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Trasferimento. Sfide Glaciali Parte 1 ***


                                                                                  



Erano quasi le sei del mattino, i concorrenti delle due squadre erano addormentati, facendo chi sa quale sogno (sicuramente vincere il milione), ignari del fatto che, anche oggi, Chris ne avrebbe combinata una delle sue.
La sera prima, i ragazzi si erano radunati intorno al fuoco e i componenti della banda dei Fratelli Reality\ Drama Brothers (Trent, Cody, Justin
e Harold) avevano iniziato a cantare, scatenando gli urletti di Beth, Katie, Sadie e Brittney, ed erano andati a letto a notte fonda.

Ad un certo punto, un suono di tromba svegliò i ragazzi, perforando i loro poveri timpani. Da un altoparlante proveniva la voce di Chris, che gridò: " Sveglia dormiglioni! Basta dormire! Vestitevi e andate a fare colazione, non abbiamo tutta la giornata!!" e l'altoparlante si
spense.
Eva ridusse gli occhi a due fessure e disse:"Ok Mclain, questa me la paghi!"

Cinque minuti dopo, tutti i ragazzi erano a fare colazione, ma sembravano degli zombie e nessuno fiatava, persino Geoff e Bridgette erano troppo stanchi per limonare.
" Oh. Buongiorno ragazzi, dormito bene?- chiese Chris entrando nella mensa e ignorando gli sguardi omicidi dei concorrenti e continuò-  Ora fate colazione e preparate i bagagli, non voglio perdere tempo"
Courtney:" Scusami Chris, ma dove dobbiamo andare? Sono appena le sei! E... i bagagli? E dove andiamo? E perché non ce lo hai detto prima? Almeno avremmo evitato di disfare i bagagli!"disse la ragazza indignata - gli altri annuirono dietro di lei, ma, in cuor loro, sapevano già la risposta-.
"Dirvelo? Ma manco per sogno!! E poi adoro vedervi faticare, quindi andate e muovetevi! ORA!!!"

Poco dopo, i concorrenti stavano salendo su una nave extralusso con tanto di piscina e sedie sdraio. Chris li osservava divertito " Godetevi
il viaggio, finchè potete"

Nel confessionale.
Sierra:" Chissà che cosa ha in mente Chris, non è da lui questo comportamento.Vabbò... dov'è finito il mio Cody? Codyyyyy!!!
ed esce.

Nel confessionale.
Heather " Qui gatta ci cova, quando mai Chris ci fa alzare presto e poi ci fa riposare durante un viaggio diretto a nonsodove? Quello lì
è più diabolico di Alejandro... e anche meno bello... VOGLIO LA CASSETTA!!!DATEMELA IMMEDIATAMENTE!!"

"Bene ragazzi, ora dovete andare nelle vostre cabine, però... non ho più le chiavi, devo averle perse quindi dovrete andarle a cercare."
" E se ci mettiamo qui a prendere il sole va bene lo stesso?" chiese Lindsay.
"No, mia cara. Chi non si mette alla ricerca delle chiavi verrà squalificato e vi avviso che ci sono le telecamere in ogni angolo della nave"
Heather sbuffò " Ecco, lo immaginavo"
" E ora andate!"

Dopo circa due ore, dopo aver cercato in lungo e in largo, Izzy riuscì a trovare un mazzo di chiavi nel cesto dei panni sporchi. Così i ragazzi tornarono da Chris, che stava prendendo il sole con Chef.
Leshawna " Ehi Chris! Izzy ha trovato le chiavi, quindi la vittoria è nostra, vero?"
Chris la guardò, rise e disse "Non ho detto che si trattava di una sfida, era solo un modo per tenervi occupati e farvi faticare. Beh, però
ora potete andare in cabina e - il conduttore alzò lo sguardo e vide il porto- Mi dispiace ragazzi, siamo arrivati, non potete riposarvi"
Eva ed Heather stavano per saltare addosso a Chris ma una fu trattenuta da Leshawna, l'altra da Alejandro. "Stai calma o rischierai di essere
squalificata" sussurrò quest'ultimo ad Heather, la quale, per la vicinanza con il ragazzo spagnolo, arrossì di botto e lo spinse via, ignorando
il sorrisetto compiaciuto di Alejandro.

Quando scesero dalla nave, Chris indicò loro un aereo come quello della terza stagione e disse di salire.
 Trent "E questo da dove sbuca?"  Chris rispose " E' uno dei miei aerei, peccato che qualcuno abbia bruciato il mio preferito" e
fulminò Sierra con lo sguardo, la quale lo guardò con rabbia. Dopotutto, Chris poteva permettersi tutti gli aerei che poteva, lei aveva perso
i capelli e non aveva potuto camminare per due mesi. Fortunatamente, adesso Sierra poteva camminare (se vedeva Cody riusciva a correre
come una gazzella) e i capelli, che, con grande invidia da parte di Heather, erano ricresciuti velocemente e arrivavano alle spalle della ragazza.

Quando tutti salirono, l'aereo (guidato da Chef) decollò.
Ezeikiel: " E adesso che si fa? Un'altra caccia al tesoro?"
Noah "Ma tu devi sempre parlare al momento più inopportuno?"
Chris intervenne " In realtà, non volevo farvi fare nulla, ma se insistete... pulite la stiva e la classe economica, TUTTI!!! Ciao ciao" e se ne
andò.
Tutti dissero "Grazie Zeke!!!" lanciandogli occhiate tutt'altro che felici o rassicuranti.

Nel confessionale.
Heather:" Zeke è morto!!"

Mentre pulivano, Duncan cercava in tutti i modi di far fare figuraccie a Justin e ad Eric davanti a Courtney, riuscendoci pure. Ad esempio, fece
lo sgambetto a Justin che cadde a terra di faccia, facendo ridere addirittura Courtney.

Il viaggio durò un'oretta circa e, quando i ragazzi scesero, caddero nella neve.
Chris "Benvenuti in Alaska!! Piaciuta la sorpresa?"
"Do-do-dove s-sono i nostri cappotti?" chiese Gwen.
"Scusatemi ma li potrete avere solo alla fine delle sfide. Intanto vi mostro il posto. Lì dormirete." e indicò due piccole casette di legno, simili a quelle di Wawanakwa, ma più piccole.
Chris continuò" Una casetta per le Schiappe e una per gli Squilibrati"
Sadie uscì da una casetta e disse"Ma Chris, le casette non sono divise in due parti come al campo"
"Oh, avevo dimenticato di dirvelo. Tutti i membri di una squadra dormiranno insieme nella stessa casetta" disse con un sorrisetto
Chris, ignorando le proteste dei ragazzi, ad eccezione di Geoff e Bridgette, che erano contentissimi e ripresero a limonare.

"Allora, la prima slida consiste nel costruire un igloo, la squadra che realizzerà l'igloo migliore otterrà un vantaggio nella prossima sfida.
Pronti? Via!"
E cominciarono.
" Chi vincerà la sfidà? Chi rischierà di morire congelato? Lo scoprirete seguendo il mitico A Tutto Reality Lo Sport!!"






Angolo Autrice.
Ok, questa è un'introduzione del prossimo capitolo, ma spero che vi sia piaciuto
Baci
Mary





Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Sfide Glaciali Parte 2 ***


 



I ragazzi di entrambe le squadre stavano per mattersi all'opera, ma Alejandro chiese :"Scusami Chris, quanto deve essere grande l'igloo?" e tutti si fermarono per ascoltare la risposta. Il conduttore alzò le spalle e disse :"Fate come vi pare, l'importante è che io e Chef possiamo entrarci per poi giudicare. E ora
muovetevi! Rischio di perdermi il massaggio ai piedi delle 18:00" per essere poi guardato male dai ragazzi.
 
La squadra di Alejandro sembrava quella messa meglio, perché Alejandro dava ordini precisi e aveva incaricato Courtney del ruolo di vice-capitana della
squadra, ricevendo stima e apprezzamenti da parte della ragazza ma anche tre paia di occhiate gelide.

Nel confessionale.
Eric:"Quell'Aleandro non mi piace nemmeno un pò, soprattutto per le attenzioni che dedica a Courtney, sia lui che Justin si riveleranno un
problema nel mio tentativo di conquistare Courtney. Per quanto riguarda Duncan, non lo temo per niente, conoscendo Court so benissimo che
lei non gli rivolgerà mai la parola.

Nel confessionale.
Justin:" Mi infastidisce non essere l'unico ragazzo bello del reality, sì, mi dà molto fastidio. Ma è ancora peggio se l'altro belloccio ci prova con la 
mia quasi-ragazza! Ma non gliela darò vinta, Courtney sarà mia!!" e così dicendo esce.

La squadra di Leshawna era meno organizzata, ma recuperò quando Zeke, che stava per poggiare un blocco di ghiaccio per terra, cadde sull'igloo
della sua squadra, distruggendola per metà. Heather sbraitò contro Zeke, insieme a Courtney: "Ma bravo!! E adesso!?!"
Le Schiappe Urlanti sorrisero e ripresero la costruzione della loro igloo, ringraziando mentalmente la sfiga di Zeke. Dj, Harold,Eva, Sierra e Cody formavano i
blocchi di ghiaccio, mentre gli altri li montavano l'uno sull'altro. Alla fine, Sierra propose di mettere delle decorazioni per impressionare Chris, idea che
fu subito approvata dai suoi compagni, perfino da Cody, che le disse:" Sei un genio. Vinceremo di sicuro".
La ragazza sorrise e l'abbracciò.

Nel confessionale.
Sierra:"Avete sentito? Mi ha detto che sono un genio!! Sììììì!!! Gli piaccio!!!" e si mette a saltellare e a battere le mani".

Gli Squilibrati erano sconsolati, ma Alejandro prese in mano la situazione:" Ragazzi, non è ancora finita! Tyler, Eric,Duncan e Lindsay, fate i
blocchi. Courtney, Geoff, Bridgette, Justin e Heather, allineateli.Io torno subito".
"E io che faccio?"  Alejandro si voltò: era Ezeikel. Tutti i suoi compagni gridarono: "STAI FERMO E NON FARE CAVOLATE" e l'ex-animale dovette
zittirsi.

Trent e Gwen, nel frattempo, stavano decorando l'interno dell'igloo con dei fiocchi di neve fatti col ghiaccio, quando le loro mani si sfiorarono.
Entrambi arrossirono e Gwen mormorò un "scusa..." e Trent un "emhh... non preaccuparti...".

Alejandro era tornato e aveva in mano dei sacchi a pelo e un tappettino, che furono messi poi nell'igloo.
Poco dopo, Chris diede lo stop e visitò prima il rifugio degli Squilibrati Assassini, senza trovare niente da criticare. Il conduttore si incamminò
verso l'igloo della squadra avversaria ma storse subito il naso: Brittney aveva spalmato della colla glitter rosa e viola sopra l'igloo e Katie e Sadie
ne avevano approfittato per farci dei disegnini.
"Ok. La prima sfida è stata vinta dagli Squilibrati Assassini, che ricevono come premio questi caschi e queste mazze da hockey" e lanciò gli
oggetti appena menzionati ai vincitori. Tyler esultò "Evvai!! Io sono un mostro a giocare a hockey."
"A dire la verità, non dovrete giocare a hockey. Ricordate quando avete giocato a palla prigioniera la prima stagione?-tutti annuirono (Noah
storse il naso)- Oggi farete la stessa cosa, ma con dei grossi pezzi di ghiaccio. Gli Squilibrati potranno usare le mazze per lanciare o respingere
i pezzi di ghiaccio, mentre i caschi serviranno come protezione per la testa: molti dei produttori sono finiti all'ospedale e si sono beccati una
 bella commozione cerebrale ahah. Via!!!"
E la partita iniziò. Il primo game fu vinto facilmente dalla squadra di Alejandro, grazie alle protezioni e alla sua abilità nel schivare i colpi. Persino
Heather lo guardò con ammirazione.

Nel confessionale.
Alejandro sorrideva trionfante:" I miei due cugini gemelli mi hanno insegnato molte mosse per schivare pallonate e colpi".

Il secondo game, però, fu vinto dalla squadra avversaria, che aveva schierato Harold e Izzy, entrambi molto bravi nello schivare, e Leshawna e Beth
per colpire.

Durante il terzo game, Heather aveva lanciato con forza un grosso pezzo di ghiaccio contro Gwen, che, presa dal panico, non riusciva a fare nemmeno
una mossa. Fortunatamente per lei, Trent la prese per il polso e la trascinò lontano dal blocco di ghiaccio, evitando così che venisse colpita.
"Tutto bene?" chiese il moro, guardandola "S-sì, grazie"  rispose lei, arrossendo dopo aver visto che il ragazzo le stava ancora tenendo il polso.
Trent sorrise e il gioco continuò, anche se lui non riusciva a concentrarsi. Aveva agito d'istinto quando aveva visto che Gwen non si muoveva, non
poteva lasciare che venisse colpita, si sarebbe potuta ferire gravemente, e lui di ferite e incidenti aveva una certa esperienza. Ma il vero problema era
che non riusciva a guardare la ragazza senza sentire un nodo allo stomaco. Infatti lui, nonostante tutto quanto fosse successo, era ancora innamorato
della gotica, e forse lo sarebbe stato per sempre.

Alla fine, due game furono vinti sia da una squadra che dall'altra squadra, ma per gli Squilibrati restarono Tyler e Zeke (la ragione è ignota), Izzy e Noah
 per le Schiappe, ma Izzy aiutò Noah a schivare i pezzi di ghiacciò e riuscì a colpire gli avversari, assegnando la vittoria alle Schiappe Urlanti.
"Sììì!!! Hai visto gamberetto? Abbiamo vinto!!" esultò la rossa. Il ragazzo indiano sorrise, guardando la ragazza che saltellava come una cavalletta,
era davvero buffa.
Chris disse:" Inaspettatamente hanno vinto le Schiappe Urlanti. Squilibrati Assassini, ci vediamo nell'aereo per la cerimonia d'eliminazione.

Nell'aereo.
Chris:"Bene, avete fatto tutti la vostra nomination. Consegno la medaglia a... Alejandro,Heather,Courtney,Eric,Duncan,Justin,Lindsay, Geoff e Bridgette.
Tyler, tu non sei così bravo negli sport come credi e Zeke, lasciatelo dire, sei il più grande perdente che abbia mai visto. L'ultima madaglia va a...
Tyler!!! Zeke, sei fuori, volevo far restare i concorrenti eliminati nell'aereo, ma visto che si tratta di te, Chef ti porterà via in elicottero. Chef! ricordati
di legarlo, non mi fido a lasciarlo libero".


  Alle dieci di sera.

Dopo aver passato più di due ore a parlare, i ragazzi erano crollati addormantati, con addosso maglioni pesanti, guanti e sciarpe. Fortunatamente,
Chris aveva fatto mettere delle stufe in entrambe le casette, nessuno aveva capito il perché di questa inaspettata generosità 


Nella capanna degli Squilibrati Assassini, si erano addormentati tutti tranne Geoff, che dormiva insieme a Bridgette, Duncan,Alejandro ed Eric.
Lindsay e Tyler dormivano nello stesso letto, Justin aveva la sua mascherina sul viso, Heather aveva iniziato a russare e Courtney dormiva profondamente.
Eric era sdraiato sul suo letto e non toglieva gli occhi di dosso da Courtney, guadagnandosi certi sguardi di Duncan che auguravano una morte lenta e dolorosa. Anche il punk,infatti, stava guardando la ragazza spagnola, ma cercava di non badare a quello stupido inglese mettendosi a parlare con Geoff.
Quando anche Eric finì per addormentarsi, Duncan si alzò dal suo letto e si avvicinò a quello di Courtney, osservando la ragazza. Il cuore del ragazzo perse un battito quando si accorse della posizione di lei: era sdraiata a pancia in giù, la testa e una mano erano appoggiate al cuscino,che stringeva a sé con l'altra mano. Era la stessa posizione di quando abbracciava lui, quando stavano ancora insieme. Già, quando stavano ancora insieme. Con questo pensiero,
Duncan si stese sul letto di Courtney, abbracciandola e iniziando ad accarezzarle i capelli. Quella ragazza gli mancava, e molto, chissà se avrebbe
rimediato.
Geoff lo guardò sorpreso e disse: "Amico, lo sai che se si sveglia e ti trova sul suo letto ti ammazza?"
"Certo che lo so Geoff, ma correrò il rischio. Comunque, non sono nemmeno l'unico" e indicò Alejandro, che era nel letto di Heather e la stava
abbracciando.
Geoff disse:"Ok.
Ma quà siete pazzi o cosa?!"
Alejandro lo guardò e disse:"La mia è pura strategia .Inoltre, so che presto me l'avrebbe chiesto".
"Certo certo, dicono tutti così" sussurrò Duncan a Geoff, che alzò le spalle e tornò ad accarezzare i capelli della fidanzata.
Geoff:"Vabbò, vi auguro di arrivare vivi fino alle dieci di domani mattina... beh, forse ad Alejandro no. Buona notte".


Intanto, anche nella capanna delle Schiappe Urlanti, nonostante il freddo, quasi tutti si erano addormentati. Gwen si era rigirata più volte tra le pesanti
coperte, senza però riuscire a prendere sonno. Pensava a Trent, solo a Trent, a quando erano fidanzati, a quando l'aveva mollato con una tale freddezza       
in mondovisione poi, ma come faceva a rivolgere anche la parola ad una come lei, non meritava il suo sguardo, figuriamoci il sorriso, quel sorriso così
sincero e luminoso.
Un brivido di freddo interruppe i pensieri della ragazza dark, che si alzò e scese dal letto per andare a sedersi davanti alla stufa, ma inciampò in qualcosa,
forse in una scarpa. La ragazza si preparò all'impatto, ma venne afferrata per la vita poco prima che cadesse. "Stai bene?" Gwen si girò di scatto:era Trent.
"S-sì, grazie mille, se fossi caduta avrei svegliato tutti, grazie." rispose lei abbassando lo sguardo per non far vedere che era arrossita.
 "Non c'è di ché. Devi essere inciampata in una scarpa di Harold, non le mette mai in ordine." disse il moro con un sorriso.
Gwen ricambiò il sorriso ma ad un tratto chiese:" Emhh...Come mai sei ancora sveglio?"
"Ero seduto accanto alla stufa, non si riesce a dormire con questo gelo. Immagino che anche tu ti sia alzata per questo, vero?- la gotica annuì-allora siediti, o congelerai per davvero" concluse lui e lei non potè non sorridere, così si sedette accanto a lui ed iniziarono a parlare a bassa voce.
Passarono una buona mezz'ora così, a parlare, quando Trent si alzò, aprì la porta e si affacciò, lasciando entrare una folata di vento gelido. Il ragazzo  richiuse la porta e disse a Gwen:" Vieni un attimo fuori". Lei lo guardò senza capire ma poi annuì e lo seguì fuori. Lo spettacolo che le si presentò davanti era di una bellezza unica: luci colorate danzavano nel cielo e si riflettevano nell'acqua e nel ghiaccio. L'aurora boreale.
"Ti piace?" le chiese Trent, lei annuì, restando a bocca aperta "E' bellissimo" disse poi. Trent sorrise.
I due rimasero un pò a guardare quello spettacolo di luci, ma il freddo cominciò a farsi sentire e decisero di rientrare. Si sederono vicino alla stufa, l'uno
accanto all'altra, quando Gwen gli disse "Grazie di avermifatto vedere quello spettacolo, è stato meraviglioso", il moro sorrise e rispose:" Figurati, ero
certa che ti sarebbe piaciuto, ma ora siamo mezzi-congelati, è meglio se dormiamo accanto alla stufa" e così dicendo prese una coperta pesante e la posò
sulle spalle della ragazza, poi ne prese un'altra per lui e abbracciò dolcemente la ragazza per scaldarla.
Gwen sorrise e abbracciò a sua volta il ragazzo, ma poco si addormentarono e rimasero abbracciati fino alla mattina del giorno seguente.



 

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Sfide di pattinaggio parte 1 ***








La notte passò piuttosto in fretta (era autunno), ma non furono i megafoni di Chris o le urla di Chef, che erano nella jakuzzy privata del conduttore, a spezzare il silenzio creatosi per molte ore.

"BRUTTO PERVERTITO!!! MANIACO ***********!!! COME OSI DORMIRE CON ME!!!"
Le urla appartenevano, ovviamente, a Courtney e Heather, che si erano svegliate abbracciate (o incollate, a voi la scelta XD) a Duncan ed Alejandro.
"E dai, principessa! Credevo che ti piacesse dormire con me! Ahia!!" urlò il punk ricevendo un calcio come risposta.
"Provaci di nuovo e vedi"
Justin ed Eric fecero un sorrisetto.

Confessionale
Eric:"E' così bella, anche quando si arrabbia. Ma mi fa incavolare molto che abbia osato dormire con Court. Lei è mia! Devo solo eliminare Justin"

Intanto.
"Non provare mai più a toccarmi, Maniacandro!!"
"Stai calma, chica, sei stata tu ad abbracciarmi, io ti ho solo accontentata" disse lo spagnolo sorridendo e spostandole una ciocca di capelli dietro l'orecchio.
"Mannaggia, quanto ti odio" disse la ragazza andandosene tutta rossa in viso e con i brividi sulla schiena, e non erano per il freddo.

Confessionale.
Heather:" Cos'è? La ginocchiata non gli è bastata? La prossima volta non mi limiterò solo a quella. Cascamuerto, hai le ore contate"

Nell'altra baracca.
"Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!! Sierraaaaa!!!!"
"Buongiorno Codychino" sorrise la ragazza abbracciata a lui.
"C-che ci f-fai qui?!"
"Stavi morendo di freddo, l'ho fatto solo per te"
"Ah... beh... grazie. Ora potresti scendere?"
"Ma certo maritino mio" disse lei scendendo.
Mamma mia, quella mi sta uccidendo - pensò il ragazzino -ma dov'è finita Gwen? E la vide per terra vicino alla stufa, tra le braccia di Trent.
Cody li guardò male. Lui andava da tanto tempo dietro a Gwen, ma lei non lo considerava nemmeno, lo vedeva come un fratellino, e per lui era abbastanza umiliante, ma non ci poteva fare niente.

"Buongiorno ragazzi!!! recatevi tutti nella sala mensa dell'aereo per la colazione!" sentirono i ragazzi da un megafono.
Quando arrivarono, Harold chiese:" Scusami Chris, ma perché non ci hai fatto dormire sull'aereo? saremo stati scomodi ma al caldo?"
"Ma nemmeno per sogno! Gli ascolti potrebbero calare!"
"Ti pareva che quello pensi a qualcosa che non siano gli ascolti" disse Gwen a Leshawna mentre si sedevano con un piatto di sbobba.
"Già, ma adesso voglio tutti i dettagli, ragazza"disse la ragazzona.
La gotica la guardò confusa.
"Ti ho vista abbracciata a Trent. Eravate davvero teneri. Allora? Che è successo??" spiegò per poi darle una gomitata.
"Ma che vai a pensare!?!Niente!! Semplicemente non riuscivamo a dormire, mi ha portata un'attimo fuori a vedere l'aurora boreale e ci siamo abbracciati per il freddo" ribattè lei tutta rossa in viso.
"E questo sarebbe niente? tu sei completamente "

Un attimo di attenzione, miei cari atleti, e non - disse il conduttore interrompendo la conversazione delle due- oggi il tema delle sfide sarà il pattinaggio su ghiaccio!!!"
La maggior parte dei ragazzi:" Noooooooooo!!!!!"
Katie e Sadie:"Siiii!!! ihhhhhhh!!!"

Confessionale.
Katie e Sadie. Sadie:"Noi due adoriamo il pattinaggio, lo facciamo da quando avevamo nove anni." "Già, abbiamo anche partecipato a qualche gara" "Ma non abbiamo mai vinto" "Bah, non fa niente, dopotutto, l'importante è che abbiamo partecipato insieme" "Ihhhhh!!!

"Ora seguitemi" disse Chris ai ragazzi, guidandoli fuori dall'aereo.
Arrivarono ad una grande pista ghiacciata.
"In questa pista si svolgeranno le sfide di oggi" annunciò.
"Ma non ci sono i sostegni" disse subito Courtney.
"Lo so, avevo solo dieci assistenti per realizzare questa pista. In effetti, è da un pò che non li vedo, chissà dove sono finiti".
I concorrenti lo guardavano senza dire una parola.
"Comunque, la prima sfida sarà una staffetta. Ci saranno tre concorrenti per ogni squadra. Il primo parte, dà il cambio al secondo, che poi lo dà al terzo, che deve raggiungere il traguardo. Il primo che arriva fa guadagnare un punto alla sua squadra. Per gli Squilibrati Assassini ci saranno: Lindsay, Justin e Heather; Per le Schiappe Assassine: Izzy, Katie e Cody. Questi sono i vostri pattini" disse dandogli quelli che avrebbero dovuto essere pattini.

"Buona fortuna, Lindsay" disse Tyler alla sua ragazza.
"Grazie mille, Tomas" rispose lei, sbagliando per l'ennesima volta il nome del fidanzato. Il ragazzo stava per piangere dalla disperazione. Dj posò una mano sulla spalla dell'amico, nel tentativo di confortarlo.

"Bene pattinatori. In posizione... pronti... VIA!!!"
 Lindsay e Izzy partirono. I pattini erano difficili da usare, malmessi com'erano, ma nessuna delle due cadde. La prima ad arrivare fu Izzy, che diede il cambio a Katie. Justin, che aveva appena iniziato a correre, rivolse un sorriso mozzaffiato a Katie, e questo bastò per distrarla e far passare il belloccio in testa.
Uffa, me l'ha fatta! pensava Katie mentre raggiungeva la postazione di Cody. Cody corse al massimo delle sue forze, ma Heather, avendo fatto sia danza che pattinaggio, correva molto più velocemente e aveva un ottimo senso dell'equilibrio, ed arrivò al traguardo poco dopo. Persino Alejandro era rimasto a bocca aperta.

"Il primo punto va a Heather e agli Squilibrati Assassini" .Gli appartenenti a quella squadra esultarono.
"E ora, la seconda sfida. Squadre, scegliete uno di voi che faccia un'esibizione. Il migliore vince un punto. Avete solo un quarto d'ora. Ah, dimenticavo, i capitani non possono partecipare"

In quel quarto d'ora, Leshawna e Alejandro avevano fatto fare le prove a tutti i membri delle loro squadre. Per la squadra degli Squilibrati era stato scelto Eric.
Leshawna non sapeva che fare: Gwen era caduta quasi subito, Katie e Sadie lo avrebbero fatto solo se insieme, Beth era un pericolo pubblico e Harold un disastro. L'unica "decente" era quell'odiosa di Brittney. Ormai senza speranze, fece provare Trent, l'unico che non aveva ancora provato. Risultato? tutta la squadra sgranò gli occhi: Trent pattinava benissimo e fece un'esibizione stupenda. Gwen non gli staccava gli occhi da Trent.
"Fratello, sei stato fantastico! sarai tu a fare l'esibizione" gli disse Leshawna.
"Ma dove hai imparato?!?!" chiesero Katie e Sadie attaccandosi a lui.
"Ho preso qualche lezione, ma non ho fatto niente di che"
"Scherzi? sei stato fenomenale".

"Bene ragazzi, voglio vedere le vostre esibizioni" disse Chris che era appena tornato con Chef.
Iniziò Eric. Alejandro era soddisfatto di averlo scelto, a pattinare era davvero bravo, glielo aveva assicurato pure Courtney, che aveva già visto l'inglese pattinare molte volte. Duncan aveva cercato di mantenere il controllo, ma si vedeva che voleva picchiare a sangue Eric.
"Potrei farmeli alleati col pretesto di aiutarli a conquistare Courtney" pensò il ragazzo mentre sorrideva maligno. Sarebbe stato lui il vincitore, questa volta.

Eric finì l'esibizione e fu la volta di Trent. Gwen lo seguiva con gli occhi. Come faceva un ragazzo ad essere così aggraziato e dolce? tutti gli altri che aveva incontrato erano galletti e arroganti. Perché lui è Trent, disse una vocina nella sua testa.
"Bene, io e Chef abbiamo deciso che il vincitore è... Trent!!!!!!"
"Siiiiiiiii!!!!!!!!" esultò la squadra delle Schiappe sollevando il ragazzo.
"Quindi la terza ed ultima sfida sarà quella decisiva! Chi vincerà la prossima sfida? Quale altro diabolico piano ha in mente il sottoscritto? Lo scoprirete, ma solo se continuerete a seguire il nostro A Tutto... Reality ... Lo Sport!!!!"



Angolo Autrice
Fiuuu, non ci credo, sono riuscita ad aggiornare. Mi scuso per la lunga attesa (soprattutto con SweetPankake) e spero che il capitolo vi sia piaciuto.
Baci
Mary











Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=701341