Le lancette di questo cuore

di Hoshi no Destiny
(/viewuser.php?uid=70677)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** I- Le tre del mattino. ***
Capitolo 2: *** II- Le sei del pomeriggio ***
Capitolo 3: *** III- Le nove di sera. ***
Capitolo 4: *** IV- Mezzanotte ***



Capitolo 1
*** I- Le tre del mattino. ***


I le tre del mattino
Le lancette di questo cuore.

I
Le tre del mattino.

Quel ticchettio lo stava ossessionando. Era continuo ed assordante e non c’era giorno, ora, minuto in cui quel suono non rimbombasse nelle sue orecchie. Non lo poteva fermare – avrebbe significato la sua morte – poteva solo soffocarlo con un altro suono, quello del suo cuore.
Il cuore della sua amata Alice.
Gli sarebbe piaciuto così tanto poterla stringere fra le proprie braccia e soffocare così tutte le sue preoccupazioni.
Perché non riusciva ad accettare il suo amore?
Non gli sembrava di aver fatto qualcosa per meritarsi un trattamento così gelido, ma poco importava: aveva tutto il tempo del mondo per far sì che la sua dolce Alice si innamorasse di lui.
- 110 parole –



_______________________
The writer's rant
Oh la la!
La mia prima fanfiction su Heart no Kuni no Alice! E chi mai potevano essere i protagonisti, se non Alice e Peter?
Anche se non sembra, è una long. Sì, è proprio una long-fiction. Sarà composta da quattro capitoli, ognuno dei quali di un centinaio di parole o poco più superiore alle centodieci. Compreso questo, ho già ultimato i primi tre, ma li pubblicherò un po' alla volta... per farvi un dispetto XP e anche perché dovrei finire di fare la relazione su Ivanhoe, ma questi sono solo futili dettagli!
Spero che vi sia piaciuta, soprattutto perché l'ho scritta stamattina durante l'ora di storia dell'arte, quindi non so cosa possa essere uscito ç-ç

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** II- Le sei del pomeriggio ***


le sei del pomeriggio
Le lancette di questo cuore.
I
Le sei del pomeriggio.

- Alice!
Il bianconiglio raggiunse la ragazza e la abbracciò, lei oppose una leggera resistenza prima di riuscire a liberarsi da quella stretta. Peter mise il broncio e incrociò le braccia sul petto.
- Perché non mi ami, Alice?
La ragazza arrossì. – Non puoi farmi una domanda del genere! Non ti amo e basta, quindi smettila di seguirmi e lasciami in pace una volta per tutte!
- Non posso.
Le afferrò il braccio e la avvicinò a sé; con la mano ancora libera le prese il mento e si avvicinò alle sue labbra per baciarla, ma non fece in tempo perché Alice, liberatasi dalla presa, gli tirò uno schiaffo e se ne andò.
- 113 parole -


_________________________________
The writer's rant
Ed ecco a voi l'attesissimo (?) secondo capitolo u.u
Mi ero ripromessa di scrivere qualche cosa sul titolo, ma ho troppo mal di testa perciò nada.
Krisalia Kinomiya: Grazie, sono contenta che ti sia piaciuta! Il PetAli è in assoluto la mia coppia preferita ma, d'altronde, come si potrebbe non amarlo?

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** III- Le nove di sera. ***


le sei di sera
Le lancette di questo cuore.

III

Le nove di sera.

Come aveva fatto a non pesarci prima? Se Alice non lo amava era tutta colpa del cappellaio, se non fosse stato per la sua inopportuna presenza, lei si sarebbe senz’altro accorta che era lui l’unico in grado di renderla felice.
Perché da quando i suoi occhi avevano incrociato quelli della fanciulla, per lui il suo sorriso era diventato ancora più luminoso del sole e la felicità di quella ragazza che continuava a rifiutarlo la sua ragione di vita.
Se avesse avuto un cuore come quello di Alice, adesso starebbe battendo talmente forte da rischiare di uscirgli dal petto. E, invece, c’erano solo quel dannato orologio e il suo ticchettio freddo ed immutabile.
- 112 parole -


_________________________________
The writer's rant
Terzo capitolo! Che ci crediate o no, mi ero totalmente dimenticata di postarlo! °-°" Colpa della scuola ù_u"
ecila94hina: Grazie per entrambe le recensioni! Il primo capitolo è decisamente meglio del secondo che, in fondo, serve solo a collegarlo con gli altri. Spero ti sia piaciuto anche questo!


Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** IV- Mezzanotte ***


mezzanotte
Le lancette di questo cuore.

IV

Mezzanotte.

La spalla gli faceva male e continuava a sanguinare, ma la cosa più dolorosa per il bianconiglio era vedere piangere la sua amata Alice.
Piangeva per colpa sua, perché era uno stupido e si era messo in testa di sfidare Blood a duello e vincerlo per dimostrare quanto valeva alla sua amata. Non era stato in grado di sconfiggerlo e per questo ora era sdraiato a terra agonizzante, ferito da un colpo di pistola del cappellaio.
Alzò lo sguardo al cielo e i suoi occhi incontrarono quelli pieni di lacrime di Alice, stava piangendo per lui. Le sfiorò il viso con la mano e, alzatosi a fatica la baciò sulle labbra.
- Ti amo Alice.
- 115 parole -

_____________________________
The writer's rant.
Ed ecco finalmente l'ultimo capitolo della storia, sul quale non saprei davvero che dire, motivo per cui lascio a voi la parola. Spero solo che questa piccola e stupida raccolta vi sia piaciuta.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=703979