Il ritorno all'UES

di Giady_91
(/viewuser.php?uid=129123)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Le due regine ***
Capitolo 2: *** La rivincita di J. ***
Capitolo 3: *** In mezzo a due fuochi ***
Capitolo 4: *** L'amore vero ***



Capitolo 1
*** Le due regine ***


La vita nell’UES è diventata meno più frenetica del solito ma sono nuovi scoop: prima di tutto la scomparsa della piccola J, è da quasi un anno che se n’è andata e non ha fatto ancora ritorno, chissà se dovremmo aspettarci delle sorprese? E cosa dire delle queen B? Il suo regno è caduto il giorno che Chuck ha sverginato la piccola J, rovinando così tutta la sua storia con B. L’unica che sembra non abbia problemi in questo periodo è Serena Van Der Woodsen che è tornata alle origini e ogni giorno se la spassa con uno diverso, anche se combatte sempre con l’eterno dilemma: Dan o Nate?
Restate sintonizzati, presto ci saranno nuove notizie.
XoXo Gossip Girl
 

 
E’ una giornata calda con un sole splendente, ma il mio umore non corrisponde per niente al tempo di oggi. Qui sulle rive dell’Hudson sto bene, ma sento che in fondo non è la mia vera casa e in più tutti i miei amici sono all’UES. Se Blair non esistesse non avrei avuto tanti problemi. E poi chi è lei per bandirmi dalla città? La queen B? Il suo regno è finito ormai, mi sono stufata di stare ai suoi giochetti, una nuova regina sta per tornare in patria, la queen J.
 
 
Blair non risponde al telefono, è la quarta volta questa settimana. Non riesco a credere che in un anno non si sia ancora ripresa per colpa di quello schifoso di Chuck. E pensare che io senza relazioni fisse sto benissimo! Bhè.. forse non è proprio il massimo a esser sinceri, ma Nate e Dan continuano a farsi sentire e non saprei proprio fare una scelta, ognuno dei due ha qualcosa che mi attrae. Meglio non parlare con B di queste cose, si demoralizzerebbe ancora di più.
 
 
Sto per ingozzarmi di pasticcini quando sento le porte dell’ascensore che si aprono, nascondo subito i pasticcini e mi pulisco la bocca cercando di rendermi presentabile. Un rumore di passi si avvicina sempre di più a me: è Serena. Soffoco un urlo disperato in fondo alla mia gola.
“Ciao S, come mai da questa parti? “ le chiedo facendomi vedere tranquilla.
“Ti ho chiamato miliardi di volte, perché non mi rispondi?” mi chiede S visibilmente preoccupata.
“Scusa S,  ho lasciato il cellulare in camera e non l’ho sentito. Stai tranquilla “ dico avvicinandomi a lei e abbracciandola” Va tutto bene, non ti devi preoccupare, è tutto come al solito. Cioè che sono triste ogni volta che sento il suo nome vorrei tagliarmi le vene però è ok. “ Mi correggo vedendo l’espressione di S, è bello sentire che mi conosce così bene. “Ma passerà” dico per tranquillizzarla.
“E’ un anno che dice che passerà, sono stufa di vederti sempre in casa e piangerti addosso, non sei più la stessa Blair da quel maledetto giorno. Devi riprenderti altrimenti gliela darai vinta. Non ti ricordi l’epoca dei complotti e delle arrampicatrice sociali??? Quella era la vera Blair.  “ fa una pausa” Chiamami quando la vedi.” E fa per andarsene.
In quei pochi istanti, ripercorro tutta la mia vita, come un flashback e mi accorgo che Serena ha ragione. Non posso lasciarmi andare così. Avevo un orgoglio ma è stato calpestato. Ma non mi arrendo, non sarò in pace finchè non gliel’avrò fatta pagare.
Chiamo S e mi butto tra le sue braccia, senza neanche accorgermene ho tante lacrime mi rigano il viso.
“Hai ragione S, da domani comincia la mia nuova vitae piano piano tornerò quella di una volta. Grazie, le tue parole mi hanno aiutata!* e rimaniamo abbracciate come due bimbe e ci mettiamo d’accordo per andare a fare shopping il giorno dopo. Il mio nuovo debutto in società deve avvenire in gran stile, quindi non può mancare all’appello Chanel e Louboutin. Tremate, la queen B è tornata.
 
 
Avvistate due regine in giorno solo, la distrutta queen B, vuole riappropriarsi del suo trono, mentre la piccola J, appena tornata in città la vuole spodestare, chi avrà la meglio?
XoXo Gossip Girl

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** La rivincita di J. ***


Stasera festa in maschera al Palace Hotel. Si prevedono guai.
XoXo Gossip Girl



Per la festa di stasera mi sono messa in tiro, se B dovesse vedermi forse non mi riconoscerebbe nemmeno. Ho i capelli molto più lunghi ora e me li sono schiariti e anche il mio modo di vestire è cambiato, è più aggressivo ora. E soprattutto non sono sola, ho delle alleate con me. Perchè un regina che si rispetti deve sempre avere delle tirapiedi.


IO e B arriviamo un pò in ritardo alla festa perchè, com'era prevedibile, lei è molto tesa. Vedo Chuck e cerco di spingere B dalla parte opposta, poi mi vengono incontro Dan e Nate, ma li saluto frettolosamente, ancora non ho fatto una scelta tra i due. CI stiamo dirigendo al bancone per un drink quando all'improvviso vedo quattro persone che non avrei mai immaginato di vedere tutte insieme e soprattutto qui, all'UES. Guardo B. La sua espressione non lascia trasparire nulla, ma sono sicura che se potesse scapperebbe a gambe levate. Mi fa cenno di proseguire verso di loro.


Non pensavo che avesse il coraggio di ripresentare la sua brutta faccia qui. Lo ammetto, sono un pò sorpresa, anzi sono terrorizzata, la Blair che complottava mi sembra quasi un ricordo lontano ormai, ma non voglio dargliela vinta; il coraggio ce l'ho anche io, ed è ora di farlo vedere a tutti. Mi avvicino. Le do una lieve pacchetta sulle spalle e lei si gira. Non è per niente sorpresa, anzi, un brutto ghigno le attraversa il viso.
"Ciao B. sei sorpresa di vedermi qui? Cosa credevi, che mi non saperi più ritornata perchè me lo avevi imposto tu?" mi dice in tono isterico puntandomi il dito addosso.
"Tu non sei più la regina, anzi, non sei niente, perchè io ti ho distrutta, quindi la nuova regina sono io." dice come per complimentarsi con se stessa.
Cerco di non perdere la calma e la presenza di S mi aiuta molto perchè so che lei sarà sempre al mio fianco.
"E come credi di fare?" Le urlo facendo sentire il mio tono sicuro. " Sono sempre stata io la regina, tu solo per una battaglia vinta ti credi chissà chi. Non potrai mai farcela da sola!"
"Chi ti dice che io sia sola??" chiede con un sorrisino che non preannuncia niente di buono.
Solo in quel momento mi accorgo delle tre ragazze che le sono vicine e anche non hanno perso un secondo della nostra discussione. SI voltano e i miei peggior incubi diventano realtà. Le riconosco una a una.
Il passato ritorna per perseguitarmi.



Avvistata B. lasciare il party in gran fretta scortata dalla sue fedele S. Che le sarà successo? Forse non ha gradito l'alleanza di J con Juliet, Eva e Georgina? Mi dispiace B. 1 a 0 per J.
XoXo Gossip Girl

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** In mezzo a due fuochi ***


 Avvistata la piccola J in lacrime, ma cosa sarà successo per far piangere la nostra futura regina nascente? Forse non ha gradito il tradimento delle sue amiche Vanessa e Olivia che si sono alleate con B. Questo è davvero un colpo basso, brava B, la nostra regina è tornata!
XoXo Gossip Girl



Sono davvero a pezzi. Non pensavo che avrebbero potuto farmi questo, ma soprattutto non pensavo che mi avrebbe fatto così male. Forse fare la regina non fa per me, forse dovrei ritornarmene a Brooklin... Mi metto le mani tra i capelli: ma cosa sto dicendo? Sono tornata per distruggere  B, e ce la farò! Mi siedo con le gambe incrociate sul letto pensando a qualche strategia. Lei ha colpito i miei affetti personali, le mie amiche, quindi anche io dovrò fare lo stesso ma punterò al suo cuore.

Ciao, ti andrebbe di vederci tra poco a Central Park? Mi manchi. J



Per fortuna che B ha trovato delle nuove alleate, mi diverto ad aiutarla ma quando è troppo è troppo! E poi come potevo rifiutare l'invito di Dan che è stato così dolce?!? 
Ci incontriamo a Central Park per fare una passeggiata; è arrivato prima di me, lo saluto da lontano poi lo raggiungo. Appena lo vedo da vicino mi tornano in mente i ricordi di quando stavamo insieme... stavo così bene... vorrei saltargli addosso subito ma mi trattengo anche se vedo da come mi guarda che non gli sarebbe dispiaciuto. Facciamo un giretto, ammiriamo le vetrine dei negozi, non ricordavo più la sua simpatia, la sua capacità di farmi ridere e di mettermi a mio agio. Sto fantasticando ad occhi aperti e non mi sono nemmeno resa conto di dove siamo, è una zona un pò isolata. Giriamo l'angolo e lui all'improvviso mi prende e mi mette con le spalle al muro; sta per baciarmi. Dovrei tirarmi indietro, non dargli false speranze, ma lo voglio. Cominciamo a baciarci con passione lì in mezzo alla strada.
"mi mancavi" mi sussurra all'orecchio.
Mi prende per mano e lo seguo.


Avvistata S, di nuovo tra le braccia del Ragazzo Solitario in mezzo ad un boschetto a Central Park: che fantasia...
XoXo Gossip Girl



Cattiva S! Si poteva fare Humphrey in un altro momento!Ora che sono in vantaggio non posso adagiarmi sugli alloti perchè la piccola J sicuramente starà escogitando qualcosa. I miei pensieri deliranti vengono interroti da qualcuno, scendo di sotto e vedo le mie nuove alleate.
"Vabessa, Olivia, siete in perfetto anticipo!" dico facendole accomodare in salotto.
Riprendo subito la parola: " Per adesso siamo in vantaggio, ma dobbiamo muoverci in fretta prima della prossima mossa di Jenny!" faccio una pausa "Grazie a voi l'ho colpita nel profondo, ma non basta, voglio farla pentire di essersi messa contro di me!" sbraito contro di loro.
Olivia sembra un pò spaventata dai miei toni autoritari ma Vanessa invece non si fa intimorire facilmente.
"Ricordati che ci siamo alleate con te solo perchè vogliamo che Jenny ritorni quella di una volta e la smetta con questi stupi complotti!" mi ricorda V per la milionesima volta, le faccio cenno di proseguire in caso avesse in mente un piano invece di un'altra ramanzina su quanto era buona e dolce la piccola J prima di incontrare me.
"Se vuoi colpirla ancora più profondamente forse so cosa ci vuole..." inizia Vanessa, ma proprio sul più bello veniamo interrotte da tre bip che squillano contemporaneamente. Tiro fuori il cellullare da dentro la borsetta e leggo il messaggio con gli occhi spalancati. Mi si stanno riempiendo gli occhi di lacrime anche se cerco di trattenermi.
"GG ha colpito ancora a quanto pare!" dice Olivia osservando le nostre faccie scandalizzate.

Avvistata la piccola J in compagnia a Central Park. è avvinghiata a Chuck Bass e non si staccano neanche per un secondo. Mi dispiace B, la piccola J è riuscita a rubarti il principe, chissà quanto ci metterà a rubarti il regno?
XoXo Gossip Girl

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** L'amore vero ***


Spero che questo sia bastato a farle capire di cosa sono capace. In realtà Chuck mi è sembrato un un pò riluttante, però almeno è stato al gioco e sono sicura cge a B non abbia fatto molto piacere. E non importa se le mie tirapiedi mi hanno mollata, anzi le mie "alleate", visto che abbiamo litigato proprio per il fatto che non accettavano  che io ero la regina e che loro invece mi erano nettamente inferiori. Poco importa, da sola me la caverò meglio e poi B pensa ancora che sto tramando con loro e starà tremando di paura. Non posso fare a meno di ridere pensando a lei. E mi rotolo nel letto dalle risate.


Avvistate: Eva, Juliet e Georgina a piede libero senza la loro regina J. Ah si, dimenticavo, pare che abbiano rotto l'alleanza. Ce la farà a sconfiggere Blair Waldorf e a prendere il suo posto solo con le sue forze?
XoXo Gossip Girl



Che bella notizia! Finalmente Blair, starà festeggiando per le disgrazie di Jenny! Una bella giornata di shoping solitario è quello che ci vuole! Ma purtroppo il destino non la pensa come me perchè appena entro da Armani vedo Nate Archibald. Sto per voltarmi e andarmene ma ormai è troppo tardi: mi ha visto. Mi sento chiamare e sento che si sta avvicinando a me. Ormai mi sembra troppo sgarbato andarmene, così mi giro e lo saluto il più normalmente possibile.
"Ciao Serena, anche tu in giro a fare shopping?" mi chiede raggiante.
"Stavo solo dando un'occhiata" rispondo io.
"Ti andrebbe di aiutarmi a scegliere qualcosa per me?"
Ormai sono lì, e poi che male c'è ad aiutare un amico in difficoltà?
Annuisco e ci dirigiamo al reparto uomo. Scelgo un paio di camicie e lui va subito a provarsele. Lui è bellissimo e naturalemente tutto quello che indossa lo rende ancora più bello. Mentre si sta cambiando nel camerino, la tenda rimane un pò aperta e anche se cerco di trattenermi, non ce la faccio proprio e do una sbirciata dentro: si sta togliendo la camicia, il suo petto è così scolpito e perfetto...
Mentre mi abbandono a dolci pensieri, mi accorgo che lui mi sta guardando attraverso lo specchio, vorrei scappare per figuraccia appena fatta, ma vedo la sua espressione cambiare, da sorpresa a sorridente. Mi tende la mano e io lo raggiungo dentro il camerino. Appena chiusa la tenda inizia a baciarmi mentre io gli accarezzo gli addominali scolpiti. Vedo dallo specchio che mi sta tirando giù la cerniera del vestito mentre mi fa l'occhiolino. Gli sorrido maliziosa.



Avvistati Serena e Nate che si danno da fare nel camerino di un grande magazzino! Brava S, le tue conquiste vanno migliorando, sei passata da Brooklin all'UES!
XoXo Gossip Girl



Sto facendo colazione, Dorota mi ha appena portato delle tartine, ma non penso che sia questo il momento di festeggiare. ALmeno non prima di aver vinto definitamente e di averla rispedita per sempre da dove è venuta. Non ha più amici. ha perso il rispetto dei suoi genitori, mancherebbe solo...
I miei pensieri vengono interrotti dal fattorino che mi porge un mazzo di rose rosse. Leggo il biglietto:

B mi dispiace per tutto. Torna da me. Ti amo. C

Avvistati Blair e Chuck, mano nella mano, che si scambiano baci appasionati tra le strade dell'UES. Piccola J, ormai hai perso tutto, se non cadere ancora più in basso non ti resta che accettare la sconfitta.
XoXo Gossip Girl







Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=695354