MundoAgradable!

di TEENANGELSeDEMS
(/viewuser.php?uid=120642)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Sogno di una notte di mezza estate! ***
Capitolo 2: *** Presentazioni.. ***
Capitolo 3: *** quello stupido sogno ***
Capitolo 4: *** Oh No!! di nuovo... ***
Capitolo 5: *** OPS! Scusaaa! ***
Capitolo 6: *** Quando si parla senza conoscere il futuro -.- ***
Capitolo 7: *** AIUTOOOOO ***
Capitolo 8: *** GRAZIE! ***
Capitolo 9: *** H BISOGNO DI TE! ***
Capitolo 10: *** Rose rosse per te ***



Capitolo 1
*** Sogno di una notte di mezza estate! ***


 

MUNDOAGRADABLE!

 
Sogno di una notte di mezza estate...



Ore 2:00 del 23 agosto 2011
Sono qui, sto cercando me stessa...aspetta dove sono? per strada? come posso essere qui?  non so, inizio a camminare, non posso smettere di farlo, le gambe si muovono contro la mia volontà o forse io non sono così cosciente della mia volontà? in questo periodo non so più cosa voglio e cosa non voglio... non so cosa fare, per me è difficile continuare così! e poi cosa significa essere cosciente?? non lo so, sono molte le cose di questo mondo che io non conosco eppure sono qui che cammino in cerca di un qualcosa a me sconosciuta, Qual è il cammino che devo seguire? io non ho la risposta! mah, continuo a camminare fino a quando non vedo una ragazza con un angelo sulla maglietta... il mio cuore mi dice di seguirla ma la mia testa non vuole, solo che....bè le mie gambe hanno seguito il cuore! la seguo, il tutto avviene come un sogno... sto per arrivare a toccarla quando ad un tratto lei diventa sempre più distante...come è possibile? ecco un'altra domanda a cui non so rispondere...
Ore 2:30 del 23 Agosto 2011
sto ancora seguendo la ragazza ma non riesco a capire dove mi trovo, qui tutto è strano, è quasi come se mi trovassi in un mondo parallelo di cui non conoscevo l'esistenza, eppure è tanto nuovo quanto familiare come posto... è come se ci vivessi da anni, le mie gambe che seguono la ragazza sanno dove stanno andando, sono così sicure di loro che mi spaventano.
Cammino, cammino e cammino, e all'improvviso mi ritrovai in un vicolo senza uscita, la paura assalì il mio corpo così come il buio assaliva il vicolo...la ragazza era sparita, non si vedeva neanche l'ombra, in realtà non si vedeva l'ombra di nessuno, solo la mia e di nessun altro, ero sola e non sapevo dove mi trovavo fino a quando mi voltai e una luce chiamava il mio nome... come sempre le mie gambe cominciarono a camminare senza il mio consenso...mi ritrovai sulla soia di quella luce, stavo per entrare quando ad un tratto.......Bum!
Mi risveglio, sono sdraiata nel mio letto e non mi sono mai mossa da li, cosa era successo? non lo so,  so solo che così era finito il mio solito SOGNO DI UNA NOTTE DI MEZZA ESTATE!


Salve a tutti gente! so che vorreste uccidermi per nn aver aggiornato #Don'tForget però stamattina mentre il mio prof spiegava Geografia mi è venuta in mente questa storia... però ho voluto non rivelarvi chi è la protagonista....indovinate??? vi assicuro che la coppia principale nn è una Thiaguella/Laliter! =) Besoooooo ve quiero mucHo!

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Presentazioni.. ***


MUNDOAGRADABLE

Presentazioni...


Mi svegliai, mi girava la testa, erano tre notti che facevo sempre lo stesso sogno, cosa voleva significare? Non lo so, ke novità, comunque mi presento sono Candela Vetrano ma meglio conosciuta come Cande! i miei genitori, Nico e Cielo, sono due grandi imprenditori e per questo non sono mai a casa, infatti pur avendo solo 16 anni, sono abituata a vivere da sola con le cameriere e se devo essere sincera...non sono per niente soddisfatta della vita che vivo, ma vabbè almeno io ce l'ho una famiglia.

Scesi velocemente le scale, feci colazione e uscii di casa, li mi aspettavano le mi due migliori amiche che pe l'anagrafe erano Demetria Devonne Lovato Martinez e Mariana Esposito Martinez, ma per "tutta" Buenos Aires loro sono Demi e Lali!!
appena mi videro, sorrisero a trecentosessanta denti, ma io non ero in vena di tutta questa felicità!
"Candeeeee!" gridarono Demi e Lali in coro,
"Ciao amiche" dissi io con tono abbastanza stanco!
Le ragazze mi guardarono perplesse, era strano che io non fossi felice di mattina, sopratutto il Lunedì che è il mio giorno preferito!!
"Che ti è sucesso?" mi disse Demi con tono di rimprovero...
Spiegai tutto alle ragazze e, il sogno, la luce che mi chiamava e Lali rimase stupefatta e mi disse " Ho paura Candee! xk quella luce ti chiama?" e subito Demi che "NON" ha paura di nulla le rispose sarcasticamente " si Cande, perchè? stai per morire? o sei la prescelta o magari sei l'ultima discendente di qualcuno di malvagio, come in quel film...mmm...come si chiamava?? Ah si! Le stupide paure di LALI! xD" e con questa battuta ci avvaimmo ridendo al colleggio!
Dems e Lali sono così diverse ma allo stesso tempo così simili, sono sorelle, ma non di sangue infatti hanno due cognomi, il primo che è il cognome dei genitori naturali e il secondo è dei loro genitori adottivi, i Martinez  =)
Ne hanno passate tantissime, sono state adottate all'età di sei anni ma prima dell'adozione avevano visto di tutto, la parte peggiore di questo mondo che ci circond, io le conosco dall'eta di sette anni, precisamente 10 mesi dopo la loro adozione...ci siamo conosciute al loro settimo compleanno, mi avevano invitato solamente perchè i miei lavoravano e lavorano con i loro genitorie se devo essere sincera...mmmm...
NON MI STAVANO PER NIENTE SIMPATICHE ALL'INIZIO!!! xD
Figlie di famosi imprenditori apparentemente sembriamo le solite NENES BIEN ma con una sola differenza... noi non ci comportiamo da snob e ODIAMO essere chiamate così!


Eccomi con un nuovo capitolo...noto che le recensioni non sono state molte =(...vi prego, mi piacerebbe ascoltare le vostre opinioni...cmq all'inizio doveva essere una Cande-Gas ma adesso voglio una Cande-Peter scegliete voi? Besossssss

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** quello stupido sogno ***


MUNDO AGRADABLE

Lo stupido sogno...

Scherzando arrivammo al “Mandalay School”, la scuola più IN di tutta Buenos Aires, ovvio perché io, una VETRANO non posso andare ad una scuola “normale”, sarebbe stata una vergogna con gli amici di papà, invece io ho sempre voluto andare ad una scuola “normale” (così la chiamava mia madre), così da essere accettata per quello che faccio non per quello che hanno fatto i miei genitori o peggio ancora per le grandi somme di denaro che mio padre dona alla scuola, ma pultroppo non è così, per tutti qui sono la figlia di NICO E CIELO VETRANO.

 

 

 

Pian piano ci avviammo ai nostri armadietti quando come ogni giorno tutte le ragazze si voltarono e…

“Non li sopporto!” disse Lali sbattendo l’armadietto,

“Neanche io, si credono il centro dell’universo…vero Cande?” mi chiese Dems,

ma io non stavo prestando molta attenzione, stavo pensando al mio sogno, e pensavo se anche stanotte avrei rifatto questo stupido sogno, fino a quando non sentii Demi e Lali dire…

“certo Cande per adesso sta pensando al suo Gas, non può prestarci molta attenzione soprattutto se offendiamo il suo amore…ahahah”

A quell’affermazione diventai tutta rossa, non sapevo come rispondere fino a quando non dissi...

“hey non è vero!! Io non sono innamorata di gas, e comunque non vi rispondevo perché pensavo al mio sogno…”

“Basta CandEeeeee!!! Ora esageri, è solo uno stupido sogno!” mi disse Demi col suo solito tatto!... Aspetta…ma voi non sapete chi è Gas, e neanche chi sono Peter e Pablo, adesso vi spiego…

 

GASTON DALMAU è uno dei 3 ragazzi più ricercati della scuola, alto biondo e ribelle, ha tutte le caratterisctiche x essere amato da tutte le ragazze, Demi e Lali sono convinte che io ho una cotta per lui ma non è vero!!! O almeno, l’unica cosa che NON mi serve è un ragazzo, soprattutto di quel genere…

PETER LANZANI lui è per antonomasia il ragazzo bello ma dannato, alto e moro, è l’opposto di Gaston ma sono amicissimi, anzi insieme a  Pablo sono quasi come fratelli! Lali e Dems hanno una super cotta per lui, ma nessuno delle due lo ammette perché non vogliono litigare per un ragazzo e allora quando lo vedono iniziano ad insultarlo come hanno fatto poco fa..

Devo dirvi la verità? Io in terza media sono stata fidanzata con lui, è stato il mio primo amore…non vado molto fiera di questa cosa, mentre vado fiera del fatto di essere L’UNICA ragazza della scuola ad averlo mollato prima che lo facesse lui…xD

PABLO MARTINEZ

Fra i tre, è quello più “gentile”, sempre a modo suo però…xD

Possiamo dire che è quello più dolce anche se spesso si lascia trascinare dai suoi amici…

Ecco, adesso anche voi conoscete i ver NENES BIEN della scuola…

 

 

Le 5 ore scolastiche volarono ed io, Dems e Lali tornammo a casa, alle cinque saremmo uscite per andare a mangiare un gelato. Appena arrivata a casa ero stanchissima e allora decisi di sdraiarmi nel mio letto per riposarmi un po’, così avrei potuto costatare se ero ancora la protagonista di quello stupido sogno…

Salve gente...come state??? un nuovo capitolo...spero vi piacerà e che recensirete, per scrivere questo sogno ho avuto bisogno di... Solo amigos di Cande e Rochi, Got Dynamite di Dems e Me Voy di Julieta Venegas... sono tre delle mie canzoni preferite, sooprattutto la prima...=))) a presto besosss Aly!

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Oh No!! di nuovo... ***


MUNDO AGRADABLE

Oh no! Di nuovo!!!
-Cammino cammino, noto la luce che ormai è “diventata il mio peggior incubo”, sto per entarci dentro, la mia mente ha paura di farlo perché ogni volta che sto per entrare tutto svanisce e mi ritrovo nel mio lett… ma stavolta no, finalmente saprò cosa o chi mi chiama!
Entrai nella “luce” e c’ero io da bambina, con una figura maschile oscurata che mi teneva in braccio facendomi ridere, però non era mio padre, anche se non lo vedevo da molto, credo che sarei tiuscita a riconoscerlo… mi avvicinai ma non riuscivo a toccarli, erano una mia illusione forse, o forse erano realtà, ma una realtà alternativa, non riuscivo a distinguerli così come non conoscevo molte cose di questo mondo, ad un tratto però una macchina arrivò, io ero in mezzo alla strada ma quella figura oscurata arrivò e mi protesse, la macchina prese davanti lui… un dolore immenso assalìil mio corpo, iniziai ad urlare e…-
 

Fine del mio sogno, mi ritrovai mentre urlavo fra le braccia di Malvina, la mia “balia”, non riuscivo a smettere di piangere, il dolore per la morte di quella figura era troppo forte, ma io non conoscevo “quell’uomo” o almeno non ricordavo di conoscerlo…

 
Finalmente riuscii a tranquillizzarmi ma non riuscivo a spiegare a Malvina cosa mi era successo, ma ad un tratto quando le raccontai della figura oscurata, la sua faccia sbiancò, sembrava come se sapesse qualcosa che io non sapevo…
“Malvi, che ti prende?!?” dissi io, prima che lei cambiasse discorso…
“niente tesoro mio, è solo che mi ha fatto paura quello che mi hai detto...” mi rispose con tono preoccupato,
ma secondo me non era tutto quello che sapeva ma vabbè in questo momento ero troppo preoccupata anche per fare domande…
“Ho deciso che non uscirò con le ragazze, devo scoprire cosa significa quello stupido sogno!!!” dissi a Malvi, ma lei subito mi disse quasi urlando, come per non farmi scoprire qualcosa” NO! Cioè, ti-le farebbe bene uscire con le sue amiche, così da poter dimenticare quello che ha passato! E poi non si preoccupi che sarà uno “stupido sogno” così come lo chiami tu!!”
A questo punto punto mi guardò così amorevolmente che non potti dire di no, così la salutai dicendole che poteva darmi del tu e mi diressi verso la mia stanza così da farmi bella per uscire con le persone che mi vogliono bene!!!...
Scelti i vestiti mi diressi verso pensando che avrei preferito molto avere una mamma povera come Malvina ma xhe mi volesse il bene che mi vuole lei, credo che forse mi vuole più bene di mia madre, NO, ma che dico, mia madre mi vuole bene e solo che non sa come dimostrarlo ecco!
 
Rieccomi!! Scs per il ritardo ma, il mio computer è nella stanzetta dei miei fratelli e quindi molte volte mi connetto ma nn abbastanza da poter scrivere un nuovo capitolo…xD oggi che sn sola a casa mi sn subito messa a scrivere!! Amo farlo, soprattutto da quando Flaqui e Rossy97 mi fanno tutti quei complimenti!!! GRAZIE MILLE!!!! Siete gentilissime!! È bello quando qualcuno ti fa dei complimenti per il tuo “lavoro”!!
Cmq spero recensirete!! Grazie mille in anticipo!!
Besossss Aly Lovato_Esposito_Vetrano
PS seguitemi su twitter se ce l’avete!! Sono Lovato_Vetrano!!
E su facebook mi chiamo Alisea Sofia!! =))
Hasta la vista chicos!! !

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** OPS! Scusaaa! ***


#MundoAgradable

OPS! Scusaaaa!
 
Mi diressi verso il bar in cui avevo l’appuntamento con le mie amiche e quando arrivai le mie amiche non erano ancora arrivate, come al loro solito erano in ritardo!
“Sono le 5 in punto, dove sono finite quelle??” mi chiesi a bassa voce, e nel girarmi, per vedere se c‘erano le mie amiche TRAVOLSI letteralmente un povero ragazzo…OPS!
“Scusaaaa! Non l’ho fatto volontariamente…ma….aspetta, io ti conosco!”
“Candela Vetrano vero?!?” 
“Esatto, tu sei Gaston Dalmau!!” non so perché, ma nel pronunciare il suo nome, un sorriso avvolse il mio viso…
“Ciao!! Andiamo nella stessa scuola vero??, e poi tuo padre e il mio sono grandi amici!”
Davvero??? Mio padre e il suo? Wow, non lo sapevo!
“oh si, andiamo nella stessa scuola…senti, mi dispiace per averti travolto xD!”
“Tranquilla, almeno tu non l’hai fatto volontariamente! Giusto??”
“si certo!, perché avrei dovuto farti cadere!”
“Nnt lascia stare!”…
Ad un  tratto una voce conosciuta si sentì in lontananza…
“Vetrano, noto che la tua goffaggine è ancora tremendamente alta!”
“Oh quanto sei spiritoso Peter! XD”
“Scherzo e lo sai!” mi disse, e io gli risposi con un semplice sorriso, ma voltandosi verso Gaston gli disse:
“hey Gas, andiamo che Pablo ci aspetta ad un tavolo, ciao Vetrano!”
“ok, andiamo…Ciao Candela, ci vediamo in giro! =)”
Mi disse Gas!... oh mamma mia, mia ha salutata…Calmati Cande e rispondi!
“Certo, ciao!” che risposte esaurienti mamma mia! “-.-
Appena i ragazzi se ne andarono, finalmente arrivarono le mie amiche!
“ehy che facevi con Peter e Gas?” mi chiese Dems, moooolto curiosa!
“si, che volevano?” mi incitò Lali che era altrettanto curiosa…
“Calma ragazze, ho solamente travolto Gas con la mia goffaggine! xD”
“Cosa hai fatto???” urlarono in coro!
“shhhhhh….nnt lasciate stare, non è nnt di importante!!...
Decisi di non raccontare alle mie amiche del medesimo sogno, non volevo farle preoccupare davvero, così passammo un pomeriggio fra gelato e risate…! E quello stesso pomeriggio capii che Gas non era così snob come sembrava, o forse lo era ma ero così accecata dai suoi bei occhi azzurri che non ho notato il suo essere così NENE BIEN!
Ciaooooo a tutti! Cm state?? Io sto bene, questo capitolo non è dei migliori però non è tanto male… spero lo gradirete! 
VI VOGLIO BENEEEE! 
PS grazie ancora a ROSSY97 e FLAQUIIIII! 
Ah, flaqui ti ho aggiunta su fb! =)

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Quando si parla senza conoscere il futuro -.- ***


 #MundoAgradable  

Quando si parla senza sapere il futuro! -.-“  
Buongiorno principessa” e con queste parole che Malvina mi risvegliò..
“Buongiorno, stanotte ho dormito da fav… aspetta…HO DORMITO, stanotte ho dormito, non ho fatto quel sogno, siiii!” iniziai a urlare dalla gioia, saltellavo per tutta la mia camera come una pazza, credo che Malvina in quel momento mi avrebbe voluto portare in un centro psichiatrico ahah.
“calmati tesor..Signorina si calmi!” mi disse Malvina ma io arrabbiata le risposi “BASTA Malvina, ti ho detto mille volte che devi darmi del TU…sei come una sorella per me=)”

A quel punto Malvina scoppiò in lacrime ma con molta tranquillità si riprese subito e mi disse che non era nulla e mi mando a vestirmi per andare a scuola. O.o
 
“Eccolaaaaa!, finalmente sei arrivata eh!” mi disse Dems con una faccia abbastanza strana
“Scusatemi, è solo che stamattina sono così felice, stanotte nn ho fatto quello stupido sognoooo!”
“Siiiii, mi rassereni, sono 3 notti che non dormo per te!” mi disse lali così dolcemente che non potti evitare di abbracciarla e pian piano mi tirai anche Dems…^______^… il nostro abbraccio però fu interrotto da una macchina mooolto bella che ci suonò…
 “eh?? Di chi è qst macchina??” disse Dems,
“Non so…” non ebbi il tempo di rispondere che dalla macchina si affacciarono i 3 moschettieri, Peter, Pablo e Gaston ^___^…
“Ciao =) state andando a scuola?” mi chiese Gas
“emhhh, si perché?” rispondemmo noi tre in coro…
“allora salite che andiamo insieme! =)” ci disse pablo
“ma no grazie, andiamo a piedi…” cercai di rispondere ma…
“No, perché rifiutare! Saliamo >Grazie mille!” e così che intervenne Demi senza sapere cosa ci aspettava…>.<
Salveee! rieccomiii scusate scusate scusate! sn stata in una pausa mentale ihihih

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** AIUTOOOOO ***


#MundoAgradable

AIUTOOOO
.... "mmm, bene come state??" dissi io per sdrammatizzare un pò la situazione...
"tutto bene grazie e tu? mi rispose GAs, ohhh che dolce!! -ma che dico, sto diventando scema-
"ehm si, vero ragazze?? dissi io cercando aiuto in Dems e Lali ma...
"almeno per qnt riguarda me potrei stare meglio, qua dentro c'è gente che nn mi sta molto a genio!!" rispose Lalita con una faccia mooolto depressa e arrabbiatA!
"perchè sorellina??, non essere maleducata! rispose Dems con un nn so che di ironico!
"dai smettetela tutte e dueù!, dissi sottovoce io senza far capire nnt, ma Peter mi senti e...
"Non preoccuparti CAnde! lasciale parlare no? qualcosa mi fa pensare che qst battutine sono per me!
"nooooo, puff, ma che dici! risposi io e cercando di cambiare di scorso pensavo velocemente ad un nuovo argomento ma...
"hey comunque che corsi avete oggi?? =) disse Pablo che è stato più veloce di me!
"Matematica, Inglese, Spagnolo e musica!" rispose LAli...
"bellooo!" anche noi abbiamo musica!" disse GAston con un sorriso così dooolce!
"siiiii, bello! dissero in coro Dems e Lali, ma io le colpii prima che potessero continuare con le loro allusioni!
così finalmente arrivammo a scuola e potemmo scendere da quella macchina che ormai era diventata la macchina del silenzio! xD
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
passarono le ore più pesanti e finalmente era l'ora di musica...
"oh finalmente! ora c'è musica!" dissi per sdrammatizzare
"si, ma ci saranno quei 3 stupidi dei tuoi amici! disse LAli stranamente! lei amava la musica!
"daiii, e poi miei amici? chi li conosce?? voi siete mie amiche! e se nn sbaglio non è colpa mia se siamo finite in qll macchina, ma è colpa di Dems!"
"ehyyyy! io volevo solo nn farmi la strada a piedi xD"
"si, immagino -.-"..
comunque ci avviammo verso la sala musica e appena entrate la professoressa di musica mi chiamò ed io rimasi un pò sconcertata, cosa dovevo fare??
"vetrano, vieni cantaci qualcosa! (ecco, scoperto!)
"Io?? no è meglio se viene qualcun'altro" dissi io come per scappare ma alla fine il tutto finì così!
http://www.youtube.com/watch?v=avds2I90jhk
io che canto con pablo e altri miei compagni! -.-
alla fine stranamente però tutti mi applaudiro e anche GAs! dovete sapere che lui è moooolto bravo, ha una voce così celestialeee!
smettila CANDE! con questi pensieri mi diressi al mio posto e così suonò la campana! ad un tratto, però qualcuno mi tirò da dietro e mi portò fuori dalla classe..AIUTOOOOOOOOO!

saLVEEEE! RIECCOMI! SO CHE IL VECCHIO CAPITOLO FACEVA UN Pò SCHIFO E CHE NEANCHE QST è BELLISSIMO PERò DEVO FAR CONTINUARE LA STORIAA! SPERO RECENDIRETE! A PRESTOOOO

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** GRAZIE! ***


MUNDO AGRADABLE

#GRAZIE!


AIUTO AIUTO AIUTO!!! (non smettevo di ripeterlo) Ti giuro che ti uccidoooo, AIUTOOOO! questo mi vuole uccid.... Cosaaa? 

"Shhhhhhh, stai zitta per favore..."
"Ah, zitta, devo anche stare zitta, tu, PETER LANZANI, mi prendi di soppiatto e mi porti in un ripostiglio e dev.. un ripostiglio? perchè mi hai portato qui??" dissi io così forte che credo mi abbiano sentito dall'ala Est del coleggio xD.
"Ah, Vetrano, vetrano, come fai a non ricordare?? mi deludi profondamente, IO, che sono l'amore della tua vita.." continuava Peter con un sorrisetto da spaccargli la faccia..
"STATO" risposi io tutta seccata.."SEI STATO, adesso sei un conoscente, e neanche quello forse.."
"beh, devo chiederti un favore.." disse Peter, e io notai che il suo viso non era più inondato da malizia, ma solo da tristezza.
"Ah ah ah, TU che chiedi un favore a ME, questa me la segno" dissi io con un sorriso a 360 gradi, che era sinonimo di un dolce SI, che lui non potè evitare di sorridere...
"Grazie, comunque, per quel favore ci vediamo oggi pomeriggio alle 19:30.. Grazie" e dicendo queste parole mie diede un bacio sulla guancia che mi paralizzò e se ne andò così che io non ebbi neanche il tempo di chiedergli quale fosse questo favore..
------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Uscii da quel ripostiglio e vidi Lali e Dems mentre chiacchieravano quando..Driiin driin, suoneria odiosa, chi sarà mai... ed era un messaggio di Gaston.. eh bene si, Gaston mi aveva cercato ^________________^
"hey, che fine hai fatto? a fine lezione sei sparita, che pensi se oggi pomeriggio noi due ci incontrassimo?" 
NOOOOOO, come faccio? ormai ho promesso a Peter che l'avrei aiutato, non posso tirarmi indietro, e poi si, Peter è il solito Peter, però nel suo viso c'era un velo di tristezza che non mi piace vedere in nessuno... Così risposi..
"Mi dispiace, ho un altro impegno oggi pomeriggio..Scusami, potremmo fare un altro giorno!? =) 
Mi dispiaceva realmente, però non potevo, e credo che dalla mia faccia si capisse il mio dispiacere perchè...
"Che hai Can?? sembra che tu abbia appena visto un fantasma?" dissero Lali e Demi completandosi (adoravano farlo)
"Ehm.. niente, sono un pò stanca, io vado a casa adesso, non sono in vena di rimanere qui! Ciao AMICHE!" e così me ne andai, per tutto il tragitto pensai al perchè non avessi detto alle mie migliori, e dico migliori, amiche il vero motivo della mia tristezza... ma effettivamente cosa avrei dovuto dire? Sapete, oggi pomeriggio aiuto Peter con una cosa che neanche so cos'è e perciò non posso uscire con Gaston.... ci sarebbero rimaste malissimo; e allora ho preferito non dire nulla.
Pensai anche a cosa potesse essere il favore di Peter, non aveva detto niente però quella sua gentilezza e tristezza mi fecero preoccupare, sarò quelcosa? beh, non lo so, lo scoprirò solo stasera.

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** H BISOGNO DI TE! ***


#MundoAgradable

HO BISOGNO DI TE

Ore 19:30.. aspetto con ansia Peter, non risponde ai miei messaggi.. mah, spero arrivi presto.
Drinnnnn.. ECCOLO... vado ad aprire la porta e mi trovo davanti un uomo con un vestito nero e un cappello da autista che mi dice di salire in macchina così che lui mi avrebbe portato all'appuntamento con Peter. Entrai, nella mia testa volevo uccidere Peter, ma quando arrivammo a destinazione mi sorpresi tantissimo..
"Ehm, scusi credo che abbiamo sbagliato..." dissi io all'autista,
"No signorina, il signor Peter mi ha chiesto di portarla qui e di dirle di salire al secondo piano, lui l'aspetta nella sala 2A" mi rispose così, e appena io scesi dall'auto il signore partì senza neanche voltarsi per vedere se fossi entrata nell'edifico.
Eccomi al secondo piano, è un ospedale, ma che può volere da me Peter? non riuscivo a capire il nesso di tutto ciò, ma arrivata nella sala 2A capii..
C'era Peter, con un uomo sdraiato nel letto, lui era li seduto, all'interno c'era anche un infermiera che faceva una puntura all'uomo nel letto, quando mi avvicinai capii che l'uomo in questione era il padre di Pitt, non capivo, lui stesso aveva detto a tutti che suo padre si trovava in vacanza con la sua fedele sorella, cosa era successo?
"Permesso" dissi io bussando alla porta..
"Oh, Cande eccoti, vieni con me che devo dirti un paio di cose.." mi disse Peter senza farmi neppure entrare in stanza.
Andammo nella sala d'aspetto, finalmente mi raccontò tutto, mi disse che suo padre era rimasto gravemente ferito da non si sa cosa, mi disse che tutti i medici pensavano che non si fosse stata via d'uscita, fino a quando...
"Fino a quando Giovedi pomeriggio, mentre io gli parlavo come faccio di solito, mio padre cominciò a birsbigliare qualcosa, qualcosa che all'inizio era indecifrabile, fino a quando non sentii il tuo nome.."
"Co-cosa? il mio nome? e che c'entro io con tuo padre?" a questo punto cominciai a spaventarmi, cosa avevo fatto a quel uomo?
"è per questo che sei qui , Cande ti preso, devi dirmi se per caso tu hai mai visto mio padre fare cose strane, oppure lui ti conosceva, o tutto ciò che ti viene in mente pensando a mio padre!"
"Io non so niente, ti giuro"
"Ti prego Can,  anche io non mi spiego questo fatto, però lui ha detto di volerti vicino a lui, ha detto che doveva drti qualcosa di importante, doveva dirti la verità!
"Verità? verità su cosa??" non capivo, come sempre in realtà tutto questo mi faceva pensare al mio sogno, ma no, non c'entra nente..
"Cande ti prego, aiutami, ho bisogno di te" con queste parole a Peter cominciò a scendere una lacrima che rigò tutto il suo viso, ora capivo il perchè della sua tristezza, non potevo dirgli del mio sogno, e poi io non conoscevo suo padre, e la mia vita è reale, i miei genitori mi hanno sempre detto la verità, con questi pensieri abbracciai Peter che non riusciva più eanche a parlare, non l'avevo mai visto così, lui che era tanto forte, tanto dannato, tanto perfetto aveva rivelato a me la sua imperfezione! ♥

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Rose rosse per te ***


Mundo Agradable



 -Una rosa rossa


Era passata una settimana dal fatidico incontro con il padre di Peter, questo mi aveva fatto promettere  di non dire nulla a nessuno su ciò che accadeva a suo padre, e quando io gli chiesi il perchè mi rispose con tanta sincerità che mi parve di non parlare con il solito Lanzani arrogante che mi aveva spezzato il cuore tanti anni prima, ma con un semplice bambino che voleva proteggere il padre.

- lui non avrebbe voluto, è troppo orgoglioso, e poi l'ultima cosa che mi serve adesso è vedere gente che non mi sopporta venire tutta dispiaciuta a farmi compagnia solo per sapere come è successo, cosa che tra l'altro neanche io so - così aveva detto e poi mi aveva portato da suo padre che, dopo 5 minuti di chiacchiere di Peter nei suoi confronti, mi prese la mano e me la strinse così forte come per dirmi che apprezzava che io fossi li, ma non riuscivo a capire il perchè, in fondo io non lo conoscevo..

Ah, vi ricordate che non avevo fatto il sogno l'ultima notte che ci siamo lasciati? beh è stato un caso, perchè appena tornata dall'ospedale mi misi a letto e subito cominciai a ripetere sempre lo stesso sogno, per fortuna li c'era Malvina che non mi lasciava mai sola. Anche adesso lei è qui che mi cucina la colazione prima che arrivino Demi e Lali per andare a scuola; lei c'è sempre stata mentre mia madre non c'era, non c'è e non ci sarà mai, ne sono certa.

- Grazie.- dissi io sorridendo, Malvina si girò e mi sorrise anche lei..

- e di cosa? io sono qui per cucinarti la colazione- 

-Non per quello, cioè anche per quello, ma io intendevo GRAZIE per esserci SEMPRE!- 

 

lei mi sorrise mi portò la colazione ed io l'abbracciai, non riuscivo a non amare quella donna, era più forte di me. 

Ad un tratto suonò il campanello, sapevo già chi fosse, solo Demi poteva suonare ininterrottamente fino a quando non andavi ad aprirle.

- Buongiorno Candelita - disse lei più felice del solito..

- Buongiorno anche a te, a cosa dobbiamo tutta questa felicità, eh? aspetta, dov'è Lali??

- A casa, malata. Non pensare che sia felice per questo, anzi, non sono così crudele- mi disse ridendo

- e quindi? perchè lo sei? c'è di mezzo un ragazzo?- per me c'era sempre di mezzo un ragazzo quando Demi sorrideva. una volta Demi arrivò tutta felice io le chiesi "chi è"  e lei mi rispose un cane XD si, avevano adottato un cane e per questo era così felice, ma io adoravo punzecchiarla, lei si metteva sulle difensive quando facevo allusioni alla sua vita privata, sarà perchè sapevo di Peter, Lali e il loro amore per lo stesso ragazzo

- uhhh, sempre li vai a parare!!! non è per nessun ragazzo, cioè, diciamo che lo è però non sono felice per me, ma per te!- 

-Coosa!?- dissi io con una faccia stranita, l'ultima volta che Demi mi aveva fatto da cupido mi aveva portato il ragazzo più antipatico e idiota della scuola (e no, non parlo di Peter e Pablo).

- Gas! mi ha chiesto dei consigli su un appuntamento con te! però povero, non immaginava che io sarei venuta a dirtelo?......- lei continuò a parlare ma io mi fermai solo alle parole appuntamento-Gas-Tu, cioè ME!! 

- ehi Cande, sei sicura di stare bene? non hai proferito parola, non sei felice??- mi disse lei tutta preoccupata e sorridente

-OVVIO che lo sono, che ti sembra? *______________________* ma aspetta, da quando tu e Gas siete così intimi??- dissi io con una vena un po' gelosa

- in realtà non lo siamo, cioè diciamo che ultimamente chiacchieriamo molto nelle ore di spagnolo, e poi devo ammetterlo è molto simpatico.- mi disse lei quasi con innocenza..

- mmmm, capisco- io sorridevo, sorridevo come una cretina. che mi era preso? a me erano piaciuti altri ragazzi, ma non mi sentivo così dai tempi di.... Peter, lo devo ammettere, l'avevo amato molto e senza saperlo avevo fatto soffrire le mie due migliori amiche. adesso era acqua passata però, mi piaceva Gaston e miu piacevano i suoi bellissimi occhi azzurri.

- smettila di sorridere, babba! e sbrigati che già siamo in ritardo!!-

 

Così ci avviammo come ogni giorno verso scuola, ovviamente si sentiva la mancanza della dolce e sensibile Lali che con la sua dolcezza e un po' di malizia riusciva a farci ridere e sorridere sempre. 

Ricreazione... finalmente, non riuscivo più a reggere quelle ore a scuola. Girovagavo per la scuola in cerca di Demi ma lei era completament scomparsa, è possibile che quella ragazza fosse più ricercata di madonna?? 
Ad un tratto una mano con una rosa rossa si piazzò davanti a me, la mia facci si stupì chi mi regalava una rosa?? pian piano il ragazzo della rosa venne avanti e, con mio stupore, era Gas! Quel ragazzo mi voleva morta???

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=714504