Lo prenderò per la gola

di Tayr Seirei
(/viewuser.php?uid=22243)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Sapeste quanto le apparenze ingannano. ***
Capitolo 2: *** Misdirection ***
Capitolo 3: *** Ritorno al futuro...? ***
Capitolo 4: *** Point of View ***



Capitolo 1
*** Sapeste quanto le apparenze ingannano. ***





Ora, Bakura non era una brava persona.
Aveva commesso una discreta quantità di cattiverie, abbondanti malefatte e tutta una sfilza di peccati mortali; era fiero, fierissimo della sua perfidia e la faccenda si sarebbe anche potuta chiudere lì.
Invece, no. A volte gli pareva davvero di essere perseguitato da un qualche castigo divino. Come in quel momento.
In nome di Zork, perché, perché il suo diabolico, conturbante, biondissimo fidanzato stava coccolando un piccione!?
- Malik... - esordì, con quel tono che, al solito, prometteva a chiunque lo sentisse una morte alquanto dolorosa. - Mi spieghi cosa diavolo stai facendo?
L'altro alzò gli occhietti violacei, circondati di kohl, da quel... quel pennuto e sorrise. - Stavo curando la bestiola.
A questo punto, Bakura era abbastanza sicuro di avere le allucinazioni.
- Prego? - domandò, meccanicamente.
- L'ho trovato per terra, ferito, e...
- E hai adottato un piccione. - Il tombarolo fece scrocchiare le nocche. - Ma sei completamente SCEMO!?
- Veramente è una rondine - replicò il suo bronzeo compagno, imperturbabile.
- MA DOVE DIAMINE SI E' MAI VISTO UN EVIL OVERLORD CHE-
- Bakura, l'ho fatto per te!
Forse era lui di vedute ristrette, ma Bakura non riusciva davvero a cogliere il nesso logico fra "Oresama" e "Piccione".
Malik riprese fiato e, senza lasciarsi turbare dalla follia omicida dell'albino, proseguì imperterrito: - Ma sì! Sapendo che tu ami le rondinelle allo spiedo, possibilmente arrostite vive, ho deciso di raccoglierla e fartici la cena!
- ... -
Bakura rimase troppo basito per poter replicare alcunché. Dopo alcuni secondi, si riprese, e gli saltò addosso. - Oh, tu sì che sei degno del mio malvagissimo amore!

Fin! 


Noticine ASSAI veloci: LA RONDINELLA SI E' SALVATA, DOPO, EH! Ehm! Come potete ben vedere. Tailuchan si sta riattivando *O* In questi giorni vi propinerò 'ste deviatissime drabble (NON chiedetemi come mi siano venute in mente, non è colpa mia! OAO) poi, vedremo anche gli altri aggiornamenti XDD *Era ora...*
Bye!

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Misdirection ***





E Yami starebbe così, incantato, a fissare quel piccolo affarino tentatore, il suo personalissimo bon-bon, per ore.
Be', ci sarebbe anche da dire che ormai è pure alquanto morto, dunque non è che abbia tutti 'sti grandi impegni in agenda. Comunque.
Il suo piccolino. Il suo dolce, dolcissimo tesoro. E' così... PUCCIOSO!
E lo desidera davvero, oh, sì. Vorrebbe assaporarlo tutto...
Slinguazzarlo, perfino... pezzo per pezzo.
Farlo suo.
- Mou hitori no boku - chiamò Yuugi, con somma cautela.
- Sì?
- Perché stai fissando quel cioccolatino da quaranta minuti? OO
- ... Sono cose, queste, che tu, luce dei miei occhi, non puoi capire.
Almeno tu HAI ANCORA UNO STOMACO!
 
Fine!

Yoh!
Oh, Ra, dovrei smetterla di scrivere le note quando ho sonno...
Beh, che dire, anche qui sarò rapida: misdirection sarebbe quando, durante i giochi di prestigio, o qualsiasi cosa, inducete il pubblico a guardare da una parte, mentre voi armeggiate da tutt'altra. Sempre delle serire che le apparenze ingannano ù.ù Ringrazio tanto, tantissimo la mia Alicetta, Dragoon, Shoe e Giulietta (e fa pure rima, tie'! *____*) per aver recensito il precedente capitolo. Sì, 'sti giorni dovrei rimettermi in pari con le risposte alla rece, non è un miraggio XD.
Alla prossima, allora! Bye!

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Ritorno al futuro...? ***





Ritorno al futuro...?


- Bene, adesso apri la bocca e manda giù questo, Principe!
- No, Mana, ti ho detto che non vog-
Prima che potesse finire la frase, Atemu si trovò in bocca un pezzo relativamente abbondante di pesce arrosto. Lo masticò piano, mentre le guance già abbronzate di loro si scurivano ulteriormente per l'imbarazzo.
- ... questo pesce neanche mi piace...
Mana gliene infilò un altro pezzo fra le labbra con noncuranza. - Un re non può certo fare i capricci, Principe! E poi, non puoi mangiare nelle tue condizioni, quindi ci penso io, non ti preoccupare. *^*
... Nelle MIE condizioni? pensò l'altro. Se avesse avuto le mani libere, avrebbe facepalmato.
- Senti - cominciò, cercando di mantenere la calma nonostante ormai il panico stesse prendendo il sopravvento - Apprezzo molto che tu stia facendo pratica con la magia. Apprezzo anche che tu abbia inventato le manette con circa tre millenni di anticipo. Apprezzo un po' di meno, magari, che tu voglia mettere in pratica le tue invenzioni su di me. Ma - fece, quasi in lacrime - Non potevi proprio inventare anche le CHIAVI delle manette?
La ragazza sorrise fra sé e sé, vagamente inquietante. Veramente, non ho mai asserito di non aver inventato le chiavi. Ma, di sicuro, tu non lo saprai prima di domattina, con tutte le belle cose che ho pensato di fare stanotte!

Fine! (Sì, come no!)

Yoh! Bah, sto cominciando a chiedermi in base a quale logica il mio cervello sforni gli aggiornamenti... penso si vada di "Assolutamente A Random"! Quindi, alla fin fine, tenetevi pronti: aggiorno tutto, sì, ma non saprete mai cosa di preciso. Avanti, ora non è divertente? Diamo inizio al gioco! Un giorno dissi che i Vocaloid causano dipendenza; ebbene, mi correggo: i Kagamine MI causano dipendenza. Bene, ho discretamente sonno - sono pure le due e mezza - quindi diamo fuoco alle polveri! Per questa drabble in particolare devo fare solo una piccola precisazione: come qualcuno dei miei lettori più affezionati avrà notato, il dettaglio leggermente anacronistico è tipico di Ohana. Dieci punti a chi se n'è accorto; sostanzialmente, questa storiellina è sulla falsariga di Ohana, potete dunque considerarla come un Missing Moments o uno Spinoff, come volete. XD (E, sì, dovrei aggiornare anche quella a breve.) Poi! Ringrazio moltissimo MonMon, habanera, coloreit, Agnese_san, AliceWonderland, Wisegal, Icey, yami no tenshi, Vortex, Dragoon e Soe Mame! Le quali hanno aggiunto a Preferite/Seguite e/o recensito. Arigatoo gozaimasu! *^* Risponderò alle recensioni domattina. O più o meno in quella zona temporale, farò del mio meglio. U.U Bye!

PS: che me ne stavo scordando come al solito! Il titolo è una dubbia citazione dell'omonimo film Ritorno al futuro, non c'entra una trinchia ma faceva figo, quindi l'ho tenuto. *O* Di nuovo, bye!

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Point of View ***







Point Of View


Seto fissava quella... cosa.
Non riusciva a capacitarsene.
Non era... comprensibile.
Come avevano potuto fare una cosa del genere? Come avevano potuto cucinare un simile piatto e avere perfino l'ardire di metterlo sulla sua tavola, pretendendo che se ne cibasse?
Quel maledetto chef francese aveva un cuore di pietra. Ma l'avrebbe rispedito a calci a Marsiglia, sì, così non avrebbe mai più osato profanare una simile sacra figur-
- Seto, tutto bene? - fece Kisara, premurosa, posando con dolcezza una mano sul suo braccio ormai irrigidito.
- ... Vedi questo pollo, Kisara? E' bianco e blu. - Fece, indicandolo, sconvolto. - Vedi?
- Sì, tesoro, bianco e blu, ci hanno messo una salsa thailandese - annuì lei, un po' perplessa, decidendo istantaneamente di assecondarlo nel suo delirio. - E allora?
- Allora!? - saltò su il presidente della KaibaCorp. Scansò il piatto con un gesto stizzito. - Non capisci? Sembra un cosciotto di Blue Eyes!
Gli occhi azzurri della giovane si dilatarono leggermente, prima che il petto della loro proprietaria venisse sconquassato da un sonoro attacco di risa. - Non ti preoccupare, Seto, mangia pure - lo rassicurò, tra una risata e l'altra - Io non mi offendo!
Ma ormai convinto della sua idea - specialmente quella di rimandare quel cuoco a casa col primo shuttle di passaggio - Seto scosse il capo. - IO sì, però. E poi - sorrise appena, lanciandole un'occhiata piena di sottintesi - Il Blue Eyes preferisco mangiarmelo in tutt'altro senso!


Fine, del tutto! E' FINITA LA FANFIC! *_____*v




Yoh! Come qua sopra annunciavo col cuore colmo di sommo gaudio, con questo capitolo si conclude la fanfiction! Ma è un momento specialissimo ed unico al mondo, e sapete perché, lettori miei? E' la prima fic a capitoli che concludo nel fandom di Yugioh!
Allora anche io sono capace di finire le fanfiction! *_____* *Inoltre, è da un annetto buono che non finisco una fic in generale, quindi, cercate di comprendere la mia profondissima emozione!* Tailuchan è felice! *^* *Cioè, un pochino pochino mi spiace... evvabbé, mi rifarò consolerò con tante altre belle fanfic... <3*
Sono stata alcuni giorni senza Internet, ma adesso ho la chiavetta nuova, novanta giorni senza la rottura di balle dell'abbonamento da rifare e tante belle cose da scrivere: che dire, Game no Jikan Da! No? XDD
*Guarda l'orizzonte, ispirata* Ho una splendida chiavetta nuova che sembra uno scarabeo puccio, uno smalto giallo brillante sulle unghie, qualche fic idiota in cantiere (Udite udite, prevedo di espandermi fino a giungere anche nel fandom dei Vocaloid!) e, naturalmente, continuo a lavorare a tutti i miei aggiornamenti. Il futuro luccica. U.U
E adesso veniamo ai ringraziamenti! Un grande, grande , caloroso e schioccante "GRAZIE! *___*v" a coloreit, habanera, Icey, FallingStar, Agnese_san, AliceWonderland, Wisegal, Ezzy O, JennyMatt, Soe Mame, yami no tenshi, XShade-Shinra, Hikari93, Dragoon, Vortex e MonMon! Le quali hanno aggiunto a Preferite/Seguite la fanfic, recensito tutto oppure anche solo una volta! Arigatoo! *^*
Bene, allora, a presto (I hope X°°D)!
Bye!


Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=716787