VolDi's a StAr

di LetTheFlamesBegin
(/viewuser.php?uid=129369)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** VoLDi's A StAr! ***
Capitolo 2: *** vendetta......o forse no. ***



Capitolo 1
*** VoLDi's A StAr! ***



Cavolata mastodontica.....


Severus Piton era terribilmente depresso. Peggio di Jasper in Twilight. Peggio di....insomma non lo so, comunque era depresso. Il che era molto deprimente dato che era morto. Insomma,...manco nella morte un pizzico di felicità,...se non è sfortuna questa!

E siete curiosi di sapere perché Severus Piton era depresso?

 

DUE ORE PRIMA

Piton, nella sua solita divisa da emo-troppo-vecchio-per-risultare-credibile, si stava dirigendo a rompere un po' le palle a James Potter, fregandogli Lily e insultandolo in tutti i modi a lui conosciuti. Insomma, il suo passatempo preferito.

Ma qualcosa quella volta lo aveva fermato facendogli perdere tempo. E facendogli fare la figura dell'idiota, dato che era immobile con la bava alla bocca.

Volete sapere cosa fece fermare Severus Piton in quel modo? Scommetto di no.

Il Serpeverde, infatti, si era fermato ad ascoltare una canzoncina che aleggiava nell'aria. Una bella canzoncina. (Piccola nota, si sa che il gusto di Piton è MOOOLTO discutibile).

Incuriosito dalla canzone volle scoprirne la fonte (tanto non c'ho niente di meglio da fa'! NdPiton). Non l'avesse mai fatto,....

la canzone lo condusse su un grande prato dove c'era Il Signore Oscuro intento a cantare,...

Voldemort è una star

è una star, è una star

Voldemort è una star

e tutti lo amano sempre più, sempre più!

Ciò non sarebbe stato tanto deprimente....se solo con lui non ci fossero stati Lucius Malfoy, Yaxley,(Ma noi non siamo mica crepati!!ndLucius e Yaxley, e chissene frega ndAutrice) James Potter, Sirius Black e Remus Lupin vestiti da veline.

 

DUE ORE DOPO

Al pensiero della visione gli venne un altro brivido.

"Piton, attacca la base!"

Voldemort è una star

è una star, è una star

Voldemort è una star

e tutti lo amano sempre più, sempre più!

Lui si che ci sapeva fare come velina!!





La canzoncina è quella di London Tipton nei gemelli al grand hotel...........nel caso vi interessasse, grazie per aver letto!=)

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** vendetta......o forse no. ***


secondo capitolo, c'è davvero da spararsi!

 

 

 

 

 

 

James Potter era demoralizzato, insomma, ok il figlio sfigato, ok l'essere morto, ok tutto....ma non poteva permettere a MOCCIUS di umiliarlo.

Eh, no! Tutto ma non questo!

Non LUI, non MOCCIUS!

E ovviamente Sir era d'accordo con lui. Insomma...due strafighi come loro, umiliati da quel nasone tutto unto!

Ovviamente la vendetta era già pianificata! Ahh, vendetta dolce vendetta.

 

 

DUE ORE DOPO (eh già, nell'Aldilà il tempo scorre di due in due!)

mocc....cioè, Severus camminava tranquillo fischiettando ancora il motivetto accattivante che il Signore Oscuro gli aveva fissato in mente.

Ovviamente era del tutto ignaro della tragedia che si stava per abbattere su di lui.

Comunque, Mo...Severus camminava fischiettando, mentre qualche ramo sopra di lui...Sirius e James se la sghignazzavano alla stra grande pregustando la vittoria.

Appena Moccius fu sotto di loro, il cagno..ooops, scusate! Sirius tirò un super leva che non si sa come (forse con un filo invisibile!), fece inciampare il poveretto.

Piccolo problema: mentre Severus incimpava, passò di li Remus e, calpestando il mantello a Moccius, fece si che quest'ultimo rimase in mutande.

 

 

DUE ORE DOPO

I due malandrini si erano appena ripresi dall'ultimo conato di vomito che si resero conto che, forse, almeno in Paradiso, era meglio piantarla coi piani di vendetta.

 

 

 

 

 

 

 

Un po' un schifezzuola, a dire il vero!

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=702297