Ancora un pò

di xLacie
(/viewuser.php?uid=133523)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Questa è Lisanna ***
Capitolo 2: *** Cosa mi succede? ***
Capitolo 3: *** Rilevazione ***
Capitolo 4: *** Bentornata Lisanna ***
Capitolo 5: *** Questo non è più un triangolo amoroso! ***
Capitolo 6: *** La mia vita da ora in poi ***



Capitolo 1
*** Questa è Lisanna ***


Ci trovavamo nella gilda quando vidi Mira-san abbassare lo sguardo,erano tutti abbastanza tristi e Natsu non era lì,così mi voltai per chiedere cosa stesse succedendo ma Mira-san mi precedette...
Mirajane : Lucy,scusami mi dispiace che tu debba vedere la gilda in queste condizioni.
Lucy : No Mira-san,ma cosa succede? c'è qualche problema? -sinceramente pensavo che...fossero tristi per qualche stupidaggine e invece...Mi sbagliavo-
Elfman : Oggi è un brutto giorno per tutti noi...-abbassò lo sguardo-
Mira-san : Elfman...Lucy devi sapere che oggi purtroppo..è il giorno della morte di nostra sorella,te ne parlai ricordi?
-diavolo avevo completamente dimenticato- le risposi con uno sguardo,probabilmente si accorse che non volevo parlarne perchè si fermò per un momento.
Stava per aprire la bocca quando si spalancò la porta era Natsu,piangeva ma ..non so spiegarmi il motivo o meglio non volevo pensarci.
Erza gli corse incontro "Natsu?" -sapeva perchè era in quelle condizioni-
Natsu : LISANNA! Lisanna è VIVA!! Erza : ma cosa stai dicendo !! smettila di scherzare con queste cose...
Mi sentivo strana,come se qualcosa stesse cambiando,ed eccola era proprio lei Lisanna.
Con i suoi bellissimi capelli lisci,con il suo sorriso quando corse verso Mira-san ed Elfman ad abbracciarli..
"Elf-nii,Mira-nee!!" aveva una voce incredibilmente dolce.In quel momento mi sembrava di essere in un sogno,perchè ero così triste? perchè mi sentivo così male?
Natsu corse verso di noi - mi ignoro completamente - finchè Lisanna non mi notò,feci un sorriso forzato e le dissi "Piacere di conoscerti devi essere Lisanna-chan"
Natsu si volto verso di me,aveva un sorriso così luminoso a me non ne aveva mai fatto uno così..probabilmente questa Lisanna era davvero speciale per lui..
"Lucy! che hai? stai piangendo!è perchè sei felice che Lisanna sia tornata? -di nuovo quel sorriso-
Era incredibile! stavo piangendo si ma se Natsu non me lo avesse detto non me ne sarei mai accorta,cosa mi stava succedendo? Non gli risposi,volevo solo fuggire così,scappai via semplicemente.
Questa non ero io,chi diavolo..o meglio cosa diavolo succede?Questa non è la Lucy di sempre!
In quel momento pensai a tutto quello che avevamo passato insieme io e Natsu a come lui mi avesse sempre protetta..stavo per sorridere quando mi venne in mente quella frase "Tu le assomigli molto" io assomigliavo a Lisanna,quindi per Natsu ero una sostituta o qualcosa del genere? E ora che era tornata Lisanna? Cos'ero?
Trascorsi la notte con quel pensiero,in una stanza..di un Hotel.
Probabilmente lì non mi avrebbero mai scoperta.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Cosa mi succede? ***


Avevo appena ripreso i sensi,mi trovai in una camera d' albergo non sapevo come ero arrivata lì non ne avevo la più pallida idea,ricordo solo che avevo visto Lisanna per la prima volta,aveva un bellissimo sorriso e la pelle morbida e candida come la neve.Era davvero bella,ho sempre avuto una grande auto-stima ho sempre pensato di essere super carina ma guardando lei non c' era paragone era mille volte meglio di me.Aveva un certo portamento sembrava una principessa.Fermai quel cumulo di emozioni stavo iniziando a piangere di nuovo.
Sentì un rumore venire da fuori dall'albergo così decisi di alzarmi. E guardare fuori la finestra,mi sorpresi di quello che vidi era Natsu,cosa diavolo ci faceva lì?
"Lucy!!! Lucyy!! dove diavolo seii? So che sei qui!ti hanno vista girare qui ieri sera!Hey Lucy rispondi"!!.
Amavo la sua voce,e il fatto che si preoccupasse tanto per me mi faceva sentire importante in un certo senso.
All' improvviso iniziò a rompere qualsiasi cosa gli si presentava davanti urlando frasi stupide del tipo "Ridatemi Lucy" o "Se avete preso Lucy vi ucciderò". Allora scesi e con uno sguardo imbronciato lo guardai e gli dissi "Che diavolo stai facendo Natsu? -tsk- che idiota non capiva nulla.Lui mi corse incontro "LUCYY",vidi Happy che esclamo con molta semplicità "Ecco Lucy Aye!" E io risposi semplicemente con un secco "e già".
Natsu era di ottimo umore - come non poteva esserlo eh? -
"Stiamo per organizzare una festa per il ritorno di Lisanna,ieri sei scappata e non hai sentito nulla di quello che aveva da raccontare" -cercai di rispondere in modo garbato ma non ci riuscì- "Cosa dovrei fare io?"
Natsu aggrottò le sopracciglia "Lucy si può sapere che diavolo hai?" - Avevo visto Natsu così solo una volta -
Era così dannatamente importante questa Lisanna? Ma che aveva fatto per lui?
"Niente Natsu,semplicemente io ho da fare,devo pagare l' affitto di casa e ora ho anche questo dannato albergo non posso perdere tempo con queste stupidaggini" dissi qualcosa che non avrei dovuto dire.
Semplicemente si voltò chiamò Happy a se rispose in modo acido "Già hai ragione,hai troppo da fare per perdere tempo con noi" -cosa diavolo stavo facendo?- "Io non intendevo quello" replicai. "A no? E allora che intendevi?Cos'hai Lucy? Questa non sei tu!". Se ne era accorto,sapeva che questa non era la vera Lucy. "Tu non capisci Natsu" gli dissi,si addolci improvvisamente "Allora lasciami capire" mi toccò le mani e fece segno ad Happy di andare via.
"Lucy" continuò "E' per il ritorno di Lisanna?" aveva capito qualcosa? Ma come faceva ad averlo capito se non capivo neanche io perché stavo così? "Hai paura che lei possa superarti per fama? o che possa essere ritenuta più bella di te?" -quell'aria malinconica sparì subito lasciando un filo d' imbarazzo o almeno era quel che sentivo- mi ritrassi "Natsu sei un IDIOTA!" gli urlai. Semplicemente salì nella stanza dell'albergo pagai il conto e andai via -avevo dimenticato di avere del denaro- Mi seguiva e non mi lasciava in pace così mi girai e di scatto lui mi baciò.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Rilevazione ***


Premessa : Mi sono accorta di star usando il tipo di stile di twilight,chiedo scusa in anticipo il fatto è che ultimamente lo sto leggendo e mi ha preso tanto. Bhè..buona lettura,spero che per ora la storia vi piaccia


Ero sconvolta,ma non riuscivo a cacciarlo via,una marea d' emozioni mi colpirono,quando lui si staccò da me e abbasso lo sguardo. "Scusa" furono le sue uniche parole,io non seppi rispondere e semplicemente lo seguì. Eravamo arrivati alla gilda,mh..c' era una festa per Lisanna come aveva detto.
"Hey Lucy" mi sorprese come disse il mio nome,era imbarazzato,si vedeva bene.
Risposi con un semplice "mmh?" non riuscivo a parlare mi sentivo il cuore battere all'impazzata
"Se non vuoi entrare puoi andare via" -mi fece male quella frase ancora ora non so dire il perché-
"Okay me ne vado così non sarai costretto a sopportarmi" stavo per andare quando mi prese per il braccio,ovviamente lui è più basso di me quindi per baciarmi prima mi aveva tirata,anche se era così basso le sue mani,le sue braccia si vedeva che era un "uomo"
"Natsu si può sapere cosa diavolo vuoi ?" gli domandai disperata,"Non lo so" rispose con un acido tono. "So solo che il ritorno di Lisanna mi ha confuso" - "Fatti tuoi Natsu",si la cosa mi riguardava ma faceva male."Lucy smettila di fare la bambina",bambina? ma era matto?
"E allora dimmi cosa vuoi?Dannazione mi hai baciata Natsu sai cosa significa?" -arrossì e per lui fu lo stesso- "Certo che lo so,è di questo che parlo,tu mi piaci Lucy ma Lisanna .."
-ero sorpresa,felice,e angosciata e sapevo il perché di tutte queste emozioni,Natsu che diceva una cosa del genere è strano,di solito lui non è così- "Lucy..." continuò,"Io..non sono abituato a dire certe cose ok? Quindi se non sono chiaro scusami,ma Lisanna è importante per me e ancora non riesco a capire la differenza tra di voi,una volta Erza mi disse che voi due vi somigliate me quello che provo per voi è diverso" - "diverso eh?" pensai tra me e me.
"In che modo diverso?" gli domandai cercando di fare l' indifferente. "Non lo so Lucy" replicò.
"Okay,andiamo" - "Cosa Lucy?"
"Sai Natsu..non so ancora bene cosa mi succede ma non è giusto che il mio umore mi impedisca di rendere felice Lisanna-chan o meglio non è giusto che io renda infelice l' intera gilda!" gli sorrisi,era okay ora..Natsu..doveva sapere cosa provavo ma dovevo prima capirlo io sicuramente Natsu era più importante,più di un semplice amico perché lui era "Natsu". Mi sorrise,era un sorriso che non avevo mai visto fargli "Okay andiamo Lucy" mi prese per mano e mi trascinò della gilda. Nota : Ringrazio L'untente Helkamirie Che mi ha fatto giustamente notare che Natsu non è più basso di Lucy,mi dispiace ma io ne ero convinta - Che figura lol - comunque non modificherò nulla^^'

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Bentornata Lisanna ***


Premessa ; Questo capitolo probabilmente -quasi sicuramente- è stato il miglior capitolo che io abbia mai scritto,per quanto continui a non piacermi.Gli errori sono sicuri come a mio solito e la mia pessima grammatica -ahimè- La storia mi ha stufata quindi diciamo che la concluderò presto.

Entrammo nella gilda,e tutti stavano festeggiando. Mi accorsi che ero stranamente felice
sapevo perché è la cosa mi dava un po' fastidio anche perché lui aveva detto di non saper distinguere ancora cosa provava per noi due ma andava bene per ora.
"Lisanna-chan!Scusami tanto per il mio comportamento" Lisanna si voltò verso di me e mi sorrise -aveva capito tutto lo si vedeva dal suo sguardo- "Tutto Okay Lucy,sei Lucy vero?" -disse imbarazzata-
"Già sono Lucy" "Natsu mi ha parlato tanto di te mentre tornavamo alla gilda" rispose
-Arrossi- "Davvero?" risposi in estasi -Lucy più contegno,pensai- Natsu interruppe subito la conversazione "Andiamo Lisanna dobbiamo festeggiare" -la prese per mano e la trascino via ma a metà strada si voltò verso di me-
"Lucy.." -mi sentivo il cuore martellare ma non dovevo tirarmi indietro non dovevo,anche se non capivo bene il perchè di quel gesto-
"Natsu,porta Lisanna a festeggiare forza!" -cercai di essere più spontanea possibile ma non credo funzionò- comunque lui andò avanti con Lisanna e la portò vicino ad un tavolo dove c' erano vari pranzetti quasi sicuramente tutto preparato da Mira-san.
Raggiunsi Gray e gli altri. Gray si voltò verso di me e mi parlò "Heilà Lucy sei tornata"
"Già" aggiunsi - "Fammi capire,eri gelosa alla vista di Lisanna?" Gray sembrava un idiota ma era più intelligente di quando sembrasse. "Io gelosa di Lisanna?Ma quando mai e poi perché?" gli risposi lui non mi fece neanche finire la frase "Ovvio Lucy è per Natsu"
Natsu?Oddio era così evidente? "Cioè?" gli dissi non volevo far peggiorare la situazione
"Dai Lucy qui sono tutti un po' fuori quindi nessuno se ne accorge pensano tutti che siate come fratelli ma dove?Si vede lontano un miglia che ti piace da morire" rimasi spiazzata non sapevo che rispondergli."Oh.." - "Mi hai beccata Gray" ci raggiunse Erza con un vestito elegantissimo ,in quel momento mi resi conto di essere l'unica -bhè apparte Natsu e Gray che comunque era sempre senza vestiti- a non indossare un abito elegante. Erza non disse nulla sembrava nervosa,comunque mi guardai un pò attorto la gilda non era cambiata più del solito insomma era una festa ma non lo sembrava per nulla apparte che c'era un pò di cibo ovunque e Cana -come sempre- stava bevendo a dismisura sembrava una bella serata.Gray si voltò verso di me e mi chiese di andare a ballare con lui visto che tutti avevano iniziato un lento, non ne avevo voglia ma dovevo assolutamente fare qualcosa per non deprimermi."Lucy fai qualcosa"- "Cosa Gray?" - " Mah...facciamo ingelosire Natsu"
"Bella idea" pensai ma non era il caso comunque Natsu era tutto preso da Lisanna,mentre ballavamo -non so come sono negata- Natsu si avvicino a Gray "cambiamo?" Gray mi fece l' occhiolino e gli disse semplicemente "No e poi Lisanna vorrà sicuramente stare con te" - Natsu mi guardo ma io abbassai lo sguardo - molto probabilmente fraintese e si scatenò il putiferio-
"Gray lascia stare Lucy" - "Natsu ma fammi il favore e vedi di non rovinare la festa a Lisanna"
"Infatti andiamo fuori" Lisanna era perplessa "Natsu?" - Natsu abbassò lo sguardo- "Scusa Lisanna ho qualcosa da risolvere ma voi continuate la festa normalmente- Così fecero probabilmente pensavano che erano uno di quei litigi normali di Natsu e Gray ma purtroppo così non era.

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Questo non è più un triangolo amoroso! ***


Nota ; Finalmente ho finito di scocciarvi! xD Questo è il mio penultimo capitolo.Volevo solo informarvi che oggi ho aggiornato per ben due volte questi capitoli li ho scritti ieri sera ero piuttosto ispirata XD.Bene che dire? Buona Lettura

Gray e Natsu uscirono,e io li seguì cercando di fermarli ma non sembrava funzionare.
Natsu : Lucy stai da parte,per favore,Gray lo stuzzicò "Per favore?Da quando sei gentile con lei eh?Drago ambulante" - "Hoi Gray è Okay scherzare ma lascia fuori Lucy"
"Lucy è una persona libera Natsu,e personalmente a me piace,vedo che a te non te ne frega più di tanto quindi posso anche provarci non credi?" - Eh? Piacevo a Gray? Non ci credevo -
Natsu si incavolò "Ma tu no hai Juvia scusa?Eh?" - Gray gli rispose con una risatina dopo un minuto di silenzio "Juvia? Mh si mi piace ma Lucy è meglio"
Non avevo mai visto Natsu così e un pò mi faceva felice -che egoista che ero-
Natsu si avventò su Gray e iniziò ad attaccarlo con il "Ruggito della Salamandra" -non riucivo a capire se era serio o meno -
Gray si limitava a bloccare i suoi attacchi congelandoli la cosa mi insospettiva di brutto non era da loro ma non sapevo che fare ero terrorizzata così iniziai a correre verso di loro (scusatemi questa è una specie di scena copiata da Naruto ma avevo troppo voglia di farla XD) stavo per essere attaccata da entrambi ma poi Loki arrivò e mi prese imbraccio "SIETE IDIOTI FORSE? SI? STAVATE PER UCCIDERE LUCY-SAN!"
Natsu si fermò,iniziò a sudare "Lucy...io..",Gray si voltò semplicemente "Natsu sei un idiota anche perchè sai benissimo che a me piace solo Juvia" sfonderò una risata diabolica. Natsu si rilasso "COSA?" non ci poteva credere -non ci credevo neanche io- Gray l' aveva fatto per...dimostrare a Natsu che gli piacevo? O forse ero solo scossa?
Chiesi a Loki di mettermi giù velocemente lo ringraziai e gli chiesi di rientrare fece poche storie -aveva capito la situazione- Natsu si voltò verso di me era molto imbarazzato
Mi disse solo "Ho capito ora...so cosa fare con Lisanna" -ero spaventata- "Cioè?" Gli chiesi.
Abbozzò un sorriso "Domani vedrai Lucy" - "Okay.." -
"Nah Lucy,ti dispiace se dormo da te stasera?" - la domanda mi sorprese lui dormiva sempre da me ma non me l'aveva mai chiesto - Gli sorrisi semplicemente ed annuì. -
In realtà lui non dormì per nulla,meditò tutta la sera - o almeno così penso - comunque la verità era che io già da un bel pò sapevo di essere innamorata di Natsu la stessa risposta data a Gray era la conferma di tutto volevo semplicemente mentire a me stessa,che falsa.

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** La mia vita da ora in poi ***


Ed eccoci arrivati al "famoso" giorno,certo lo attendevo da sole 24 ore ma mi sentivo come un bambino si può sentire quando viene il suo compleanno - o natale - o forse come una sposa quando attende il suo matrimonio chissà?.
Rimane il fatto che ...Natsu aveva dormito da me,quindi credo che significasse qualcosa o sbaglio?Bho,e mentre le parole di Gray mi giravano in testa Natsu interruppe la mia scia di pensieri, "Neh Lucy??,Mi rispondi?" - mi guardava irritato .
"Eh?" gli risposi senza pensarci , mi guardò storto per un secondo e poi sorrise . "Siamo distratti oggi eh?" - Ero decisamente imbarazzata - "Così sembra.."
Ritornai ai miei pensieri,lui sembrava parlare ma ero troppo presa , così non mi accorsi neanche che provò a prendermi per il braccio ma nulla. "NAH LUCY???POTRESTI RISPONDERE,DANNAZIONE?" - Mi ripresi in fretta ma eravamo arrivati alla gilda quindi sbuffo ed entrammo.
"Buongiorno Mirajane" borbottò, e io feci altrettanto non avevo voglia di parlare con nessuno oggi ero parecchio nervosa. "Ne Mira,dov'è Lisanna?" disse lui, "E' uscita per una missione ne avrà per qualche oretta niente di speciale" rispose Mira. "Uff,Okay". Bene..volevano  che morissi o qualcosa del genere?Uff che noia.
"Lucy,andiamo!" iniziò ad urlare contento tutti lo guardavano in modo strano ma io non avevo idea del perchè proprio non lo ascoltavo,"Dove?" chiesi sorpresa. "Nah Lucy vuoi farmi arrabbiare o cosa?Ho fame al ristorante" e tutti risero,non capivo molto.
Gray spuntò all'improvviso " e noi che pensavamo volessi uscire con Lucy" lo provocò.
"Bhè lo facciamo sempre dov'è il problema?" la gilda rise, mi sentì un idiota o meglio lui è l'idiota perchè mi sento io così? Uff.
"Natsu la cosa è diversa comunque andiamo ho fame anch'io" gli risposi ed era vero o.o da quanto tempo non mangiavo?O.O Non me lo ricordo neanche!.
Quel giorno mangiai anche il doppio di lui - o quasi - bhè è difficile mangiare il doppio di Natsu . La giornata trascorse veloce,facemmo il giro della città Happy era stranamente silenzioso ma non pensai che la cosa fosse granchè grave oh bhè,comunque mangiammo a non finire,fu una bella giornata davvero splendida ma era arrivata la fine di tutto.
Natsu voleva parlare con Lisanna...oh bhè Lisanna o non Lisanna io dovevo dire a Natsu cosa provavo così lo fermai. "Natsu...devo dirti una cosa" - Si voltò verso di me con ancora una coscia di pollo in bocca "COSFA DESFI DIFMI LUCHI(COSA DEVI DIRMI LUCY)" mi risposte,sorrisi - forse per il nervosismo forse per come parlava - "Uff è imbarazzante ma bhè..stavo pensando che alla fine con tutta la storia di Lisanna io non ho mai fatto nulla" Ingoiò il boccone e riprese a parlare normalmente,mi guardava con aria seria e ansiosa "Cioè? Non vedo cosa tu debba fare" - "Natsu spero stai sch.." mi interruppe "Lucy è okay...cioè insomma ... non so cosa tu voglia esattamente ma io devo chiarire con lei e poi con te..." - "Si ma che senso ha se non sai cosa voglio io?" - "Lucy non devi dirmi che non mi ami lo so già da me" arrossì e abbassò lo sguardo - EH? Ma era idiota? O cosa? ma era del tutto IDIOTA! "Natsu tu sei un caso disperato davvero..."
si voltò verso di me , stava piangendo o meglio aveva qualche lacrimuccia " E' così terribile volere che la persona che ami ti ricambi? E' così terribile pensare che la persona che vuoi più di ogni altra cosa voglia te allo stesso modo,è così terribile pensare che ogni tuo pensiero e rivolto a lei? ogni giorno,ogni ora,ogni minuto,ogni secondo" ero stufa,ero imbarazzata non sapevo che fare così lo presi per la maglietta lo tirai in su e lo baciai,stupido drago. Appena mi resi conto che stavo facendo lo staccai subito da me,non avevo il coraggio di guardarlo in faccia mi sentivo svenire e gli dissi semplicemente "Ti amo da quando ti ho visto,solo che sei troppo ottuso per capirlo". Alzai lo sguardo per controllare la sua espressione - era incerta,confusa non capiva cosa stesse succedendo -
"Natsu?" gli chiesi, "Tu....io...noi...ama..Oddio Lucy che diavolo hai fatto!?" -
"Scusa..." - "Lucy..io non ti capisco..non devi baciarmi solo per farmi sentire bene sai? So che ti piace Loki" - "Cioè Natsu sei ottuso? O cosa? Ho detto che mi piaci tu non lui" Loki? ma che razza di gusti pensa io abbia (scusatemi°_° sono anche una fan della coppia LoLu io°-°) "Cioè..io ti piaccio sul serio?" era dannatamente rosso ma non capivo se lo faceva apposta a far finta di non capire oppure no , "Già" gli risposi seccata."Oh...quindi Gray non voleva provocarmi.." "No Gray è solo più furbo di te Natsu" - "LUI? Ma quando maii"
la conversazione riprese normalmente,comunque per ora sapevo che lui mi amava e questo mi bastava -

Nota ; Scusate se non ho fatto chiarire Natsu con Lisanna ma avrei solo allungato la storia perché volevo che Natsu confermasse che è attratto da Lisanna ma non l' ama,bhè...Io sono sia una Nalu che una Lisanna-Natsu quindi XD. Il finale non è il massimo ma già un Natsu del genere io non ce lo vedrei mai..figuriamoci uno che dice apertamente ciò che prova..ho provato a farlo alla Edward di Twilight*__*. Grazie comunque a chi ha seguito fin' ora il mio lavoro!^^ Spero di avere qualche recensione :) positiva o negativa. Ma comunque sia io sono completamente soddisfatta di questo lavoro!^^

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=725813