Text

di GurenSuzuki
(/viewuser.php?uid=67051)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** 1. ***
Capitolo 2: *** 2. ***
Capitolo 3: *** 3. ***
Capitolo 4: *** 4. ***
Capitolo 5: *** 5. ***
Capitolo 6: *** 6. ***
Capitolo 7: *** 7. ***
Capitolo 8: *** 8. ***
Capitolo 9: *** 9. ***
Capitolo 10: *** 10. ***
Capitolo 11: *** 11. ***
Capitolo 12: *** 12. ***



Capitolo 1
*** 1. ***


Questo è sul serio un esperimento.

La fanfic NON è MIA.
L'autrice è Alex Korbin aka gremlin4.
Io sono solo una traduttrice.

This fanfic ISN'T MINE.
The author is Alex Korbin aka gremlin4.
I only translate her amazing work. Enjoy it.

Titolo originale: Text
Titolo: Text
Autrice: Alex Korbin
Traduzione a cura di: guren Suzuki
Pairing: KyoRuki accenni di MiyaviKai
Rating: Arancione per scurrilità dei personaggi.
Numero capitoli: 1/?


Okay, questa è in assoluto la prima traduzione. Cercherò di fare del mio meglio, di impegnarmi, perché è un progetto che mi sta a cuore. Voglio farcela.
La fic in questo momento è ancora in fase di pubblicazione, ma l'autrice è già al capitolo... mmh... intorno al 36 tipo. Non sarò velocissima con gli aggiornamenti, ma nemmeno preistorica. Cercherò di mantenere un'andatura costante, tipo una volta alla settimana ^^ però quando raggiungeremo i capitoli che l'autrice non ha ancora pubblicato bhe... non prendetevela con me, io traduco e basta! u.u
Purtroppo ci sono espressioni intraducibili in italiano, ma ne farò una versione italianizzata e vi metterò la spiegazione in fondo, se dovesse capitare, così se masticate un po' di inglese potrete capirle comunque ^^

Per spiegarvi: questi sono degli sms scambiati da Ruki e Kyo, solo questo. Ci saranno degli intermezzi senza cellulari e tanto p0rn. Lo giuro xD ci potrebbero essere accenni di MiyaviKai.

Questo lavoro lo dedico a quest'estate.
Alle amiche che non vedrò a settembre.
A quelle che resteranno.
A chi mi supporterà e mi aiuterà a studiare per gli esami di riparazioni.
Ai pomeriggi che spero passerò in compagnia.
Alle serate che spero si prolungheranno fino a mattina.
Ai sorrisi, alle bottiglie di vetro, alle lotte coi cuscini, alla pasta col tonno, al vivere assieme, al brindare, al fare shopping, al razziare le biblioteche, alle matite svedesi, ai bianchetti prostitute, ai viaggi mai fatti e quelli che si faranno, ai baci scambiatici e a quelli mai dati, alle promesse fatte e quelle sottointese.
A voi. Voi che non leggerete mai, ma che magari un giorno lo verrete a sapere.

Text.
1.

Ruki: testo in corsivo
Kyo: testo normale

Penso che i miei band-mates siano ritardati.

Io lo penso da sempre.

Bhe... tu non sei stato testimone di un'improbabile battaglia tra Aoi e Reita con le bacchette, oggi a pranzo. Apparentemente Uruha si era auto-nominato come premio per il 'vincitore'. Aoi e Reita erano determinati a vincere, finché Kai non è arrivato a fermare tutto.

Che maturità!

Ora stanno razziando le macchinette con i pochi soldi che hanno.

Guarda, non mi serve sapere giornalmente l'elenco delle cazzate che fanno per convincermi di quanto siano idioti.

Lo pensi solo perché non ci passi tutto il giorno assieme. A parte Kai... ma so che questo è stato solo un incidente 'sfortunato'. E non sono completamente ritardati.

No, hanno solo i loro 'momenti speciali' il 99,9% del tempo.

Okay, forse sono un tantino scemi a volte... ma a chi importa davvero! Tu cosa stai facendo?

Evitando tutti.

Dovresti smettere di farlo. Uno di questi giorni Kaoru* ti ammanetterà a lui, così da sapere che non hai lasciato la città o fatto qualcosa di incredibilmente stupido nei giorni in cui manchi.

Non ho mai fatto nulla di incredibilmente stupido. Sono solo andato via da Toshiya e Die.**

Oh, che sciocco sono stato a dimenticarmene. Io sono incluso nella lista delle persone da evitare?

... forse.

Male. Sono già sulla strada di casa.

Fottiti.

Okay, ma niente maratone oggi. Devo essere in grado di camminare/stare in piedi senza soffrire per il live di domani.

Oh, sono sicuro che strusciarsi su microfoni e inferriate non aiuta.

Vaffanculo.

Forse dopo, se ti comporti bene.

Attento, Kyo. Potrei accidentalmente andare da Kaoru e raccontagli della tua ultima visita in 'ospedale'.

Risparmiatela. Lo sa già che ho mentito per stare a casa a dormire.

Dannazione! Comunque, sono già al tuo piano, quindi faresti meglio a correre e aprirmi la porta prima che sia costretto ad abbatterla.

Perché non puoi essere come tutti, silenzioso e carino?

Perché se lo fossi non ti piacerei. E poi ci divertiamo troppo a battibeccare tra il sesso per farmi stare zitto.

-*-*-*-*-

"Vero" disse Kyo mentre apriva la porta a Ruki, che aveva ormai iniziato a tempestare il legno di pugni, non essendo riuscito a girare il pomello con successo "Ma non avevi detto che l'avresti abbattuta se non ti avessi aperto?"

"Ho deciso di non rischiare di farmi male solo perché tu sei antisociale." ghignò Ruki prima di riservare un bacio al suo amante ed entrare a forza nell'appartamento, come se ne fosse il proprietario.




*Prima chitarra dei Dir En Grey, nonché Leader.
**Bassista e secondo chitarrista dei Dir En Grey, band di cui Kyo è il vocalist.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** 2. ***



Titolo originale: Text
Titolo: Text
Autrice: Alex Korbin
Traduzione a cura di: guren Suzuki
Pairing: KyoRuki/ accenni di MiyaviKai
Rating: Arancione per scurrilità dei personaggi.
Numero capitoli: 2/?


Oddio, non mi aspettavo tutta questa notorietà °° Insomma, 4 recensioni per un qualcosa su una coppia molto campata per aria, per giunta traduzione di un'autrice validissima ma che nessuno -per ovvie ragioni- conosce... mi ha stupito positivamente notare tutta questa fiducia da parte vostra *arrossisce senza pietà*.
Bhe, oggi non volevo aggiornare. Giuro, non volevo. Anche se la voglia è tanta, ho paura di farmi prendere dall'entusiasmo e editare tutti i capitoli in una settimana, così da lasciarvi a bocca asciutta per i prossimi tre mesi in attesa che Korbin aggiorni .-.
Ma una delirante e divertentissima chiamata con Mya (quell'angelo, che non ringrazierò mai abbastanza per esserci sempre!), mi ha fatto cambiare idea. E così ecco qui questo secondo capitolo. Spero apprezzerete, perché questa coppia, giuro!, mi manda le ovaie in vacanza a Osannalandia (per chi è un Simpson-addict come me, la battuta risulterà penosa, come anche per tutti gli altri. Rimuovetela.).
Enjoy.
Text.
2.

Ruki: testo in corsivo
Kyo: testo normale

Odio il tuo cane.

Cos'ha fatto Koron per farti arrabbiare, adesso? Abbaiato?

Molto divertente. No, quel ratto che tu ti ostini a chiamare cane ha pisciato sul mio libro nuovo. Perché diavolo è ancora nel mio appartamento?

Koron è una LEI, e probabilmente l'ha fatto perché non l'hai portata fuori oggi, o sbaglio? Non disturbarti a rispondere con le tue solite stronzate, lo so già.

Ancora non mi spiego perché cazzo l'hai lasciata nel mio appartamento. Sai che mi ricordo a mala pena di prendermi cura di me, figurarti di questa schifezza.

Avevi acconsentito all'inizio della settimana, quindi sii uomo e piantala di lamentarti. Inoltre non è che possa correre e salvarla dalle tue malefiche grinfie.

Era questo che mi avevi chiesto mentre mi facevi un bocchino qualche giorno fa? Se è così, posso tranquillamente dirti che se ci provi ancora, ti strangolo dopo aver ucciso questo cane.

No, ti avevo chiesto se ti fossi ricordato di comprare il lubrificante, cosa che per altro non hai fatto. E inoltre se avessi voluto manipolarti per farti acconsentire a ogni mia richiesta, ti avrei chiesto qualcosa di più che curare Koron per due settimane.

Touché. Allora quando diavolo avrei acconsentito e perché?

Non hai acconsentito.

... Cosa?

Sapevo che non avresti acconsentito a tenerla volentieri, allora ho falsificato il messaggio che ti ho lasciato e ho abbandonato le sue cose a casa tua prima di partire. Con la tua pessima memoria, sapevo che avresti creduto di essertelo scordato, e mi avresti accontentato, nonostante tu non avessi mai detto di sì.

Oh, sei un subdolo bastardo.

Sì, è un'altra cosa da aggiungere alla lista dei motivi per cui mi ami. Ho fiducia nel fatto che Koron sarà incolume finché non tornerò indietro, così che tu possa "punirmi" per averti preso in giro.

Bene, terrò il tuo stupido cane nano, ma ti userò come un animaletto domestico per ogni giorno che dovrò curarla.

Oh, non ho nessun problema. Ho anche comprato qualcosa per l'occasione...

Ora sono veramente in ansia per quando tornerai a casa.

Ne sono sicuro.

Ecco, mi dici che genere di "cose" hai comprato?

Magari ti invierò una piccola anteprima... ma ancora una volta hai minacciato di strangolare me e il mio cane, quindi credo di doverti negare il sesso telefonico promesso.

Hn. Solo perché non possiamo fare sesso per altri quattro giorni, non significa che io sia così disperato da voler sentire che ti addormenti mentre mi masturbo.

Pfft. E questo viene dall'uomo che dorme 18 ore su 24? Hai la minima idea di quante volte ero in vena di farlo, ma tu eri così in coma che poteva venire un terremoto che non ti saresti manco mosso?

Non esagerare.

Kyo... potrei cavalcarti un paio di volte fino all'orgasmo prima che tu ti riesca a svegliare. Ci sono state abbastanza occasioni in cui ho iniziato "cose" al mattino o alla sera tardi a cui non hai nemmeno risposto, per poter dire che è possibile.

Tu mi stupri nel sonno?

Non posso violentarti Kyo, anche se sei incosciente.

Ricordami di non farti più passare la notte qui. Non sono sicuro di cosa potrei trovare al mio risveglio.

Ti ritroveresti a metà strada da un gran orgasmo o a dover avere a che fare con un amante sessualmente frustrato per il resto del giorno.

... Potrei risponderti, ma non lo farò. Ho bisogno di trovare al tuo cane un po' di cibo prima che mi mangi le scarpe e tu hai bisogno di dormire.

Cosa diavolo credi di fare dandole da mangiare a mezzanotte? Se mangia qualcosa dopo le otto si sente male!

Mi sono dimenticato di mangiare prima... e anche di far mangiare lei. Quindi pensavo che ora fosse un momento buono come un altro per darle uno spuntino di mezzanotte.

Kyo! Argh! Bene, puoi darle da mangiare. Ma solo mezza ciotola e nulla di più! Niente scarti di qualsiasi intruglio tu stia per cucinare! Non voglio dover correre dal veterinario appena torno a casa.

Non sto per avvelenarla o altro.

Sarà meglio! Comunque ora vado a dormire. Buonanotte Kyo. Da la buonanotte da parte mia anche a Koron. Ricorda, solo mezza ciotola e niente più!

D'accordo. Notte.

-*-*-*-*-

Dopo aver chiuso, Kyo posò il telefono sul caricabatteria per farlo riposare durante la notte. Sentendo un lieve abbaiare seguito da un uggiolìo, il cantante guardò verso i propri piedi trovando il cane nero-castano a implorarlo con gli occhi del cibo che entrambi i loro stomaci reclamavano. "Scommetto che al tuo 'papà' verrebbe un infarto se sapesse con cosa ti ho nutrito negli ultimi giorni, dato che ho accidentalmente gettato la borsa col tuo cibo." Rise, andando verso la cucina con il cane che presto detto lo seguì.


Note.
Allora, ringrazio anzitutto Nine, per avermi aiutato con l'espressione "bottom feeder". Ero in alto mare, e abbiamo ovviato al problema assieme xD
La sto convincendo a postare le sue favolose storie qui, su EFP, quindi mi sento una donna realizzata. Se ce la farò, mi sentirò molto faiga. °O°

Io non so come ringraziarvi, Cucciola_81 e Cucciola_Suzuki che sono sempre TROPPO brave e mi riempiono di orgoglio con le loro parole immeritatissime e dolcissime, Mya senza le cui risate ormai non saprei proprio come fare, senza le cui parole mi sentirei e sarei molto meno, e poi, vogliamo mettere il vecchietto scalcagnato con gli stivali fucsia di gomma? E poi c'è Jo che adoro incondizionatamente, e che è un po' della mia forza e della parte di me che vorrebbe essere saggia.

Vi adoro *cuor*

See you next chapter, babes!

 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** 3. ***



Titolo originale: Text
Titolo: Text
Autrice: Alex Korbin
Traduzione a cura di: guren Suzuki
Pairing: KyoRuki/ accenni di MiyaviKai
Rating: Arancione per scurrilità dei personaggi.
Numero capitoli: 3/?

Salve care ^^
Per questo nuovo capitolo purtroppo ho dovuto adattare più del solito una traduzione 'in prosa'. Di ciò mi dispiace molto, ma l'autrice ha giocato parecchio sull'assonanza di termini (esempio: suck per dire 'fai schifo a...' e pure per dire 'succhiare'), in italiano intraducibili. Perdonate quindi questo piccolo problema. Ho cercato comunque di mantenere il succo delle frasi, magari cambiando i termini sì, ma sempre lasciando il concetto chiave ^^ spero di esserci riuscita appropriatamente.
Che dire? E' un'estate strana. Cose che credevo finite da tempo sono ricomparse, e non posso che esserne molto felice. Negli ultimi giorni ho fatto tanti dolcetti, ho preso dieci chili solo guardandoli, ho passeggiato molto, e infatti ho il ginocchio a pezzi xD, e mi sono divertita, nonostante abbia una paura indicibile per gli esami di settembre.
Argh!

Ah! Ho fatto presente ad Alex (l'autrice) che Koron dovrebbe essere un maschio, vedremo cosa mi risponderà xD anche a me pare sia un lui tral'altro °° vi ringrazio infinitamente per l'appunto :D

Enjoy! ^^


Text.
3.

Ruki: testo in corsivo
Kyo: testo normale

Sono grasso.

No, non lo sei.

Non ci vediamo da più di un mese, come puoi saperlo?

Appunto perché è passato solo un mese. Se hai preso abbastanza peso nelle ultime quattro settimane per essere considerato grasso, allora c'è davvero qualcosa di sbagliato nella cucina di Kai.

Stai iniziando a parlare come Reita.

Sto rabbividendo dal disgusto.

Sì, sì Mr. Simpatia. Comunque, nonostante ciò che dici, penso di essere grasso. Posso afferrare i rotoli di ciccia, sono così grossi!

Sei sicuro di star afferrando grasso e non pelle? E poi se tu sei grasso, io devo essere obeso. E se ciò è vero... il resto del mondo è praticamente fottuto.

So riconoscere la differenza tra grasso e pelle, brutto imbecille. Non sono stupido!

Solo delirante.

Ti darò un calcio nel culo quando ci vederemo. E sarà un calcio così monumentale da farti urlare, aspetta e vedrai.

Anche se mi darai uno dei tuoi colpi da ragazzina, non cambierà il fatto che sei pazzo.

Hai la responsabilità di ogni mio problema psicologico. Lo sai... "Sovraesposizione a Kyo". Sono sicuro che il governo mi darà un pass invalidi per la mia malattia, data la sua gravità.

Mi spiace fartelo notare, ma tu eri già così prima che io avessi l'opportunità di fare qualcosa.

Il tuo sarcasmo mi procura un accesso di risate.

Grazie, sono contento che riconosci e apprezzi il mio talento.

Coglione. Comunque, credo che dovremmo andare a vivere assieme.

Bel cambiamento di soggetto.

Sì, era buono quasi quanto i tuoi tentativi di cantare in inglese. Per tornare a ciò che stavo dicendo; stiamo uscendo da oltre 6 mesi. Penso che andare a vivere assieme sia una grande idea.

Solo perché è una tua idea. Quindi invece che infastidirmi il 70% del tempo, lo farai il 100%? Che gioia...

Sì, e per di più tu e Koron potrete imparare ad andare d'accordo. Sarebbe carino se riusciste a stare nella stessa stanza senza ringhiarvi e senza lo scoppiare di lotte tra nani.

Se io sono un nano, lo sei anche tu. E non è colpa mia se il tuo cane è satanico.

...

Bugiardo.

Non ho detto niente.

No, ma l'hai pensato.

Quindi ora sai pure leggermi nella mente, uh? Okay, a cosa sto pensando ora?

Ti odio?

No.

Sto per lasciare Kyo da solo così potra dormire?

No, di nuovo. Wow, fai davvero schifo a leggere nella mente.

Ci sono un sacco di cose in cui non faccio schifo.*

Oh, ora mi stai scaldando.

Peggio per te. Non farò sesso telefonico con te, ora.

Argh! Perché no? Ne sono deprivato qui, bastardo.

Pffft. Deprivato il mio culo. Perché non rubi il pc a Kai e ti guardi un porno o qualcos'altro?

Non voglio guardare un porno. A meno che ci siano dei tuoi video che posso guardare su internet. C'è qualcosa che mi devi dire?

Col cavolo, non pubblicherei mai un mio video porno su internet!

Vero. Probabilmente finiresti in prigione per essere la principale causa di morte tra i tuoi fan.

Esattamente.

E se ti dicessi che ho pubblicato un nostro video in cui facciamo sesso, dopo appropriate modifiche ovviamente, tu... ?

Ti ucciderei.

Bene. Fortunatamente non l'ho mai fatto.

Aspetta... tu hai un video di noi che scopiamo?

Sì. Più di uno a dire il vero. Ho messo una telecamera nascosta nella mia stanza un anno fa, per scoprire chi era tra Uruha e Reita a farmi scherzi. Non sono mai riuscito a toglierla, così ogni volta che abbiamo fatto sesso a casa mia...

L'ha registrato?

Già.

... E dove sono ora questi video?

Ne ho uno nella mia borsa proprio ora e il resto è in una scatola nascosta nel mio armadio. Perché?

Penso di aver trovato qualcosa con cui occupare il mio tempo finché non torni a casa. Quindi... dov'è esattamente la scatola?

Te lo dirò se prometterai di venire a vivere con me.

Questa è una... strana cosa da chiedere. Sicuro di non volere altro?

No. Voglio vivere con te e se dici di no o non rispondi, mi trasferirò nel tuo appartamento mentre sei al lavoro.

Ho scelta?

Io credo che il tuo diritto di prendere decisioni in questa relazione ti sia stato strappato via da quando ho preso la posizione di uke a tempo indeterminato.

Ah. Bhe allora...

Grande! Ci vedremo fra una settimana e poi potremo inziare a portare il resto della mia roba da te. Comunque, c'è solo una registrazione di noi due che lo facciamo ed è con me. Scusa.

Esco con un artista della truffa.

Oh, potrebbe essere il titolo per il tuo prossimo libro!**

Non ci vedo nulla di divertente.

Non mi soprende, visto che sei mezzo cieco.

Bene. Credo di doverti avvertire che sto andando a dormire e che sei il #1 sulla lista delle persone da evitare questa settimana.

Bene... Drama Queen.***

Dieci minuti dopo...

Hai davvero un video di noi che lo facciamo?

Sì, ma è solo uno. Ho messo la videocamera per un solo giorno.

...

Il video è mascherato come Gackt Diabolos Tour DVD ed è dietro alla mia collezione di film.

Ti amo.

Lo so. Notte Kyo.

Notte.


Notes.
*originalmente: Ruki:"Wrong again. Wow, you really suck at this." Kyo:"I suck really good at something else too." il gioco si basa sul verbo Suck, usato come 'fare schifo a' e 'succhiare'. Scusate ma mi è risultato intraducibile.
** Sì Kyo scrive sul serio libri, di poesia se non sbaglio.
***ho preferito lasciarlo in inglese dato che pure in italiano viene usata ques'espressione ^^ almeno, io la uso o.O

Dato che vi ho risposto già privatamente non lo faccio anche qui ^^ però vi ringrazio una per una, e chiedo scusa a Denki Garl la mia mammadè, perché EFP è scemo e mi aveva scambiato due recensioni, quindi non c'era la sua e quindi nello scorso capitolo non l'ho ringraziata ç.ç che figlia cattiva *porge omaggio di fiori e cioccolatini*

Vi adoro!
See yoi next chapter!

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** 4. ***



Titolo originale: Text
Titolo: Text
Autrice: Alex Korbin
Traduzione a cura di: guren Suzuki
Pairing: KyoRuki/ accenni di MiyaviKai
Rating: Arancione per scurrilità dei personaggi.
Numero capitoli: 4/?

'Giorno! ^^
Ho chiesto ad Alex (l'autrice) per la storia di Koron, e lei mi ha spiegato due cose: la prima è che sa perfettamente sia il significato del nome (credo abbia tradotto il post di Mya ^^) sia che è un maschio, ma ha preferito chiamarla al femminile perché ciò avrebbe creato molti più spunti per prese in giro tra Ruki e Kyo xD inoltre dice che dato che Ruki è un po' una donnicciola, avere anche un cagnolino femmina, acuirebbe ancora di più la sua... io dico checcaggine, lei dice come-Kyo-lo-vede-donna u.u ma più o meno e la stessa cosa penso :)
Dice inoltre di essere entusiasta di tutti i commenti (che un po' penso traduca lei con google, un po' glieli traduco io) ed è felicissima di vedere il suo lavoro pubblicato in un'altra lingua. Io credo che debba essere un'emozione molto forte vedere una versione in una lingua diversa di un proprio lavoro, quindi non posso che essere felice anche io :))

Una cosa molto bella è che sono appena tornata da una splendida settimana di vacanza dalla mia ragazza ~♥~
Abbiamo visto Harry Potter piangendo (io ho pianto, lei no xD) e mangiato tanto sushi :3

Enjoy!



Text.
4.

Ruki: testo in corsivo
Kyo: testo normale

Voglio solo farti sapere che ti sto fatturando per 20,000 yen.

Cosa! E perché?

La mia bolletta del telefono.

Non pagherò lo tue bollette, avaro bastardo!

Non ho parlato al plurale, è solo questa ed è per causa tua comunque. Con chi diavolo parlo o messaggio a parte te?

Kaoru, Shinya, Inoue-san, Nora-san...  e la lista continua.

Pfft. Da qualche giorno non è più necessario, dato che Kaoru ha finalmente deciso di mettermi addosso un dispositivo di rintracciamento che monitora pure la mia frequenza cardiaca, per assicurarsi che io non muoia senza che lui lo sappia.

Sì, giusto... e i maiali volano. Comunque non pagherò la tua bolletta.

Ti negherò il sesso.

Comprerò un vibratore.

...

Scommetto che la tua mente pervertita sta correndo selvaggiamente dopo questa immagine, o no?

A dire il vero stavo pensando di accettare l'offerta di Mao per andare a casa sua per qualche giorno di divertimento.

Se scopro che in qualche modo sei stato vicino all'appartamento di quel piccolo copione*, ti appendo per il cazzo e le palle finché non diventano blu e cadono.

Questo darà sicuramente un nuovo significano al rompimento di palle.**

Già, e tu potrai avere un'esperienza di prima mano.

Purtroppo per il tuo piano malvagio sei troppo attaccato ai miei gioielli per farlo.

Sì, questo è un problema. Però potrei lucchettarti un cock ring*** addosso mentre dormi. Così non potrai fare sesso con nessuno tranne che con me.

Già. Non dormirò mai più con te nelle vicinanze.

Pfft. Buona fortuna, vecchio.

Non sono vecchio.

Ti stanchi dopo aver camminato al centro commerciale per sole DUE ORE.

Hei! Stavo portando tutto il tempo quella merda che hai comprato, quindi ero giustificabilmente stanco.

Ho portato delle borse pure io tanto a lungo quanto te, e non ero stanco.

Tu avevi due borse che pesavano praticamente niente, è ovvio che non ti sei stancato.

Ammettilo. Sei vecchio e ti sforzi di tenere il passo col tuo giovane, brillante e sexy fidanzato.

Giovane? Ah! Brillante e sexy? Ah ah! Questa è buona. Mi devo asciugare le lacrime di ilarità.

Dì quello che vuoi. So la verità.

... E' colpa tua di nuovo.

Per cosa?

Ho finito le sigarette. Ti fatturerò pure per quello.

Bene, tanto devi comunque smettere di fumare. Se mi fatturi perché sei tanto disperato da fumare una di quelle tue schifose sigarette, ti picchierò con qualsiasi manga che troverò in giro.

Mi difenderò con il tuo ratto troppo cresciuto.

Smetti di chiamarla ratto!

E che lei la smetta di sembrarlo. Ha una di quelle facce che solo una madre può amare... o un uomo che crede di essere sua madre.

Sei solo geloso perché c'è qualcuno più carino di te.

Ti odio.

Ti amo anch'io. Hei... Ti sei ricordato di darle da mangiare agli orari giusti e col cibo giusto? Te li ho anche etichettati, per impedirti di tirare fuori la carta del "Ma io non lo sapevo!" un'altra volta.

Avrei dovuto darle da mangiare?

...

Rilassati. E' viva e sì, mi sono ricordato di sfamarla agli orari che volevi e con cosa mi hai detto. Non è che potevo dimenticarmene, quei fottuti bigliettini coprivano ogni centimetro della cucina.

Volevo solo essere sicuro che li vedessi.

Accidenti, grazie per l'idea premurosa. Ho trovato bigliettini pure nei miei cereali stamattina.

Un giorno ti guarderai indietro e ne riderai... se la memoria ti durerà abbastanza.

Seh, ora spengo il telefono. Ho bisogno di lavorare su alcuni testi. E non mandarmi venti milioni di messaggi quando non ti rispondo per più di un secondo, okay?

Ti crederei se solo non fossi incappato in Toshiya l'altro giorno. Sì, mi ha chiesto che cosa avessimo intenzione di fare durante la pausa dalle prove, dato che tu hai detto che saremmo stati "Missing In Action"**** per tutto il tempo.

Maledizione. Sapevo che non avrei dovuto farvi conoscere.

Uh, uh. Giusto.

Ma non era una scusa, ho davvero bisogno di lavorare, ma ho aspettato a farlo perché prima volevo finire un nuovo videogioco.

Che bello... vengo piantato in asso per un videogioco.

Tu mi hai piantato in asso per il tuo cane l'altro giorno.

Ah! Sapevo che eri geloso. E Koron doveva andare al bagno. Cos'avrei dovuto fare, lasciarla fare pipì sul tuo tappeto perché tu non potevi smettere di molestare la mia gamba per cinque minuti? Non penso proprio.

In entrambi i casi, sto perdendo dell'importante tempo di gioco***** e... tu non dovresti prepararti per un live?

Reita ha fatto un incidente e il live è stato cancellato.

Ha distrutto lo stage?

No.

Oh, ci sono. Il biondino è caduto sulle apparecchiature, e durante la caduta ha capito di essere un uomo quando ha perso una palla grazie a un palo del microfono rotto.

Sei un uomo malizioso, lo sai?

Me lo dicono, di tanto in tanto.

Bhe, per quanto ragionata la tua seconda ipotesi fosse, è sbagliata. Non stava prestando attenzione a dove camminava ed è finito per tirare via alcuni cavi di alimentazione quando è caduto.

Quanto vi è costato sostituire tutta l'apparecchiatura?

Non ne sono sicuro, ma se ti aiuta a capire Kai era prossimo alle lacrime quando è successo.

Sono sorpreso che non se ne sia ancora andato, dopo tutta la merda che deve sopportare avendo voi quattro come band-mates.

Hey, io non sono come gli altri.

Vero, ma non è che sei d'aiuto per migliorare le condizioni di lavoro di Kai.

Anche se certe volte è troppo divertente farlo irritare.

Posso solo immaginare quanto tu sia preoccupato per la salute mentale dei tuoi amici. Dovrebbero premiarti con una medaglia all'amicizia.

Oh, sta zitto e va a giocare al tuo gioco.

Volentieri.


*Mao di non-so-che-band (scusate l'ignoranza T.T mi dispiace tanto per i fan) assomiglia da morire a Kyo. Da qui lo scherzo del copione :)
** Originalmente: Ruki: "If I find out you were anywhere near that little copy cat's apartment, I'll string you up by your dick and balls until they turn blue and fall off." Kyo: "That would definitely give a new meaning to blue balls."     Spero di aver dato correttamente l'idea ^^
*** non c'è traduzione in italiano, si chiama così. E' un anello posizionato alla base del fallo per frenare l'orgasmo. Oddio... l'ho davvero spiegato xD
****Missing in Action: Il termine missing in action (o anche M.I.A.) viene usato dalle forze armate dei paesi di lingua inglese per indicare coloro che sono dispersi in azione (Wikipedia, L'encilopedia Libera). Sinceramente ho dovuto chiedere ad Alex e lei è stata gentilissima a spiegarmelo con chiarezza ^^ Praticamente è come dire: saremo irreperibili come se fossimo persi per tutto il tempo ^^
***** L'ho tradotto in questo modo perché credo si riferisse al Tempo in relazione al Punteggio (Score) di un gioco. Tipo fare il miglior tempo per avere il miglior punteggio. Avrei potuto tradurlo diversamente, considerando Game Time come "Tempo da dedicare al gioco", ma ho preferito optare per la prima. Vi copioincollo qui la frase in originale: Kyo: "Either way, I'm missing out on important game time" ecco, se avete altre opinioni, libere di dire ^^

Notes.
Un parto. Un sacrosanto parto.
Non aggiungo altro.

Fra poco tornerò con qualche shot, promesso :) per il momento continuerò Sinner, Red e questa. Oddio, quanta roba! *si spara per la fatica*

Supergrazie a Denki Garl, Mya, GazettE_LoveR, Cucciola_81 e Tora!

Senza di voi non continuerei a scrivere. Il vostro supporto conta moltissimo per me! :)

See you next chapter!
 

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** 5. ***



Titolo originale: Text
Titolo: Text
Autrice: Alex Korbin
Traduzione a cura di: guren Suzuki
Pairing: KyoRuki/ accenni di MiyaviKai
Rating: Arancione per scurrilità dei personaggi.
Numero capitoli: 5/?

Ma buondì!
E' tutto il giorno che mi annoio. Dovrei studiare per gli esami, ma mi sono presa un giorno sabatico (e non avrei dovuto). Mi sto abbottando di canzoni socialmente elevate (ahahahah, socialmente elevati i Fools Garden, i Beatles e Janis Joplin! Devo smetterla di dire scemenze xD) e ho deciso all'alba delle otto di sera di fare qualcosa di utile al mondo (ahahahah!). Tradurre un po' di Text, così da essere pronta quando voglio con questo nuovo capitolo.
Da un lato è molto rilassante sapere che i capitoli non li devo scrivere io, quindi non smeno per avere l'ispirazione, la paura che faccia schifezz, le indecisioni e tutto. Anche perché a me questa fanfic piace talmente tanto che è un piacere tradurla, anche per vedere come suonerebbero in italiano questi due! Li trovo sempre più adorabili ogni capitolo che passa, davvero.
Comunque, devo fare dei dolcetti al cocco ricoperti di cioccolata fra qualche giorno. Qualcuno vuole? In questo periodo mi sono fissata coi dolci, ne cucino un paio a settimana (e non è che io sappia cucinare, anzi, sono una frana, brucio padelle, scazzo tempi, però non ho mai ammazzato nessuno °°). Disintossicatemi.
Ma il bello è che della maggior parte poi ne assaggio un pezzetto microbico (magari pure solo l'impasto) e me lo faccio bastare xD epic fail xD

Bhe, ora la smetto di scassarvi, perché oggi sono logorroica e sto prendendo questa introduzione come un blog! *si lega le mani* Meglio che inizi a tradurre magari!
Enjoy!



Text.
5.

Ruki: testo in corsivo
Kyo: testo normale

Ho una domanda per te.

Oh no.

E' una cosa seria!

Okay, va bene. Cosa mi devi chiedere?

...

Perché io ti possa rispondere, devi prima chiedermelo, idiota.

Fottiti. Stavo riflettendo velocemente.

Okay, ora che ti sei completamente fritto il cervello, cosa volevi chiedermi?

Preferisci un'infermiera o un poliziotto?

Cosa CAZZO?

Rispondi solo alla dannata domanda!

Non so se dovrei... E' tipo un codice segreto per dirmi che finirò o in prigione o in ospedale?

No, sto parlando di costumi.

Perché diavolo stai scegliendo un costume a metà maggio?

Stavo pensando di diventare una porno star per poter pagare i danni che ho fatto alla bici di Reita.

...

O magari una stripper. Sarebbe divertente.

Non farai niente di tutto ciò. Ora dimmi il vero motivo per cui stai cercando dei costumi.

Bene. Stavo aiutando Aoi a scegliere un regalo-scherzo per il compleanno di Uruha e non ho potuto fare a meno di notare che avevano dei vestiti carini e sexy sul retro. E non hai risposto alla mia domanda: infermiera o poliziotto? O forse una geisha? Mi hai detto che ti piacciono le cose tradizionali.

Non avevo mai pensato che tu ti saresti abbassato a indossare certi vestiti solo per convincermi a portarti a letto. Che tristezza... E poi non parlavo di te che vai in giro in un kimono striminzito quando ho detto "cose tradizionali".

Pfft. Io non indosso abiti per portarti a letto, al massimo tu.

Col cavolo.

Ah~ è valsa la pena provare almeno. Hei, pensi che mi starebbe bene qualcosa di simile? :
*messaggio allegato:   
http://www.google.it/imgres?q=vestito+carnevale+infermiera&hl=it&gbv=2&biw=1280&bih=685&tbm=isch&tbnid=ukuUrcJTp3lKzM:&imgrefurl=http://www.qnm.it/articolo/carnevale_i_costumi_sexy.html&docid=C-0MyJhNFhiIcM&w=120&h=80&ei=75VGTtr2K8vHswayvay8Bw&zoom=1&iact=hc&vpx=672&vpy=510&dur=775&hovh=65&hovw=97&tx=73&ty=35&page=11&tbnh=65&tbnw=97&start=204&ndsp=22&ved=1t:429,r:18,s:204   *

E' del colore sbagliato.

Cosa? I vestiti da infermiera devono essere bianchi, ciecato.

Lo so da me, coglione.

E allora perché hai detto che è del colore sbagliato?

Perché non ti dovrebbe essere permesso di vestirti di bianco. Con la pelle pallida e i capelli biondi sembreresti un fantasma.

Grazie. La mia autostima si sta gonfiando di orgoglio.

Sono soltanto sincero.

Sei il mio ragazzo, bastardo. Devi incoraggiarmi in ogni decisione, non importa quanto folle sia!

Allora dovresti smettere di chiedere la mia opinione.

Vero. Immagino sia stata una mia svista, pensare che te ne potesse fregare qualcosa.

Felice che tu abbia capito i tuoi errori. Sei un passo più vicino dal lasciarmi solo.

Ah! Non potresti durare una settimana se ti evitassi completamente.

Potrei.

E' così?

Seh. Me la cavo anche quando uno solo di noi è in tour. Diavolo, starei anche meglio se non mi chiamassi o messaggassi ogni cinque minuti.

Io non ti chiamo o messaggio ogni cinque minuti.

Negare non serve.

E allora tu?! Mi mandi battute sporche e foto per tutto il tempo, pervertito!!

Questa è tecnicamente tutta colpa di Die. Lui li manda a me e io li mando a te, perché so che li leggerai nel momento in cui ti arriveranno, ed è sempre divertente spaventare i tuoi band-mates durante le prove.

Sono sicuro che anche a loro piace essere spaventati da te, Kyo.

Avrebbero bisogno che gli venissero abbassate una o due cresce comunque.

E credi di riuscire a farlo con qualche battuta sporca?

Già. Perché so che 3 su 4 escono fuori di testa quando leggono quei messaggi da sopra la tua spalla. Pfft. Ragazzini ficcanaso.

Non dovrebbe essere 4 su 5? Noi siamo 5 nella band, sai...

Non ti stavo contando.

Perché?

Perché dopo anni che senti tutte le nostre battute sporche, hai tristemente coltivato un'immunità all'humor dei Dir en Grey.

Humor dei Dir en Grey? Lo puoi ben chiamare così.

Già.

... Sei così strano.

E tu stai assieme a me. Questo è male per te e la tua sanità.

Uh, lo so. La mia immagine non si riprenderà mai dal danno che le hai fatto.

Ci provo.

Bene, basta parlare di relazioni... credo di essere pronto per iniziare ad evitarti ora.

Bene. So che non resisterai fino a domani.

Oh, pensi di no huh?

Mhm.

Va bene. Per il resto di questo tour, mi rifiuterò di parlarti o di leggere qualunque tuo messaggio!

Grande, finalmente riuscirò a lavorare un po'. Kaouru sarà così fiero.

Seh, e mentre lavorerai sodo senza fare nulla, io mi divertirò a provare i nuovi vestiti.

Niente di diverso dal solito.

Allora non ti interesserebbe se qualcuno mi vedesse in uno di quei vestiti striminziti?

Finché non mi tedierai, non me ne potrebbe fregare di meno.

Argh! Sei uno stronzo!

Cinque minuti dopo...

E solo perché tu lo sappia... farai meglio a non mostrare quel vestito da infermiera sexy a nessuno tranne me, o ti rinchiuderò e ucciderò chiunque ti abbia visto.

Felice di sapere che ti piaccia, ma purtroppo per te... sto comprando quello da geisha!

... Mmmmm.

Pervertito.



Notes.
Sono molto di fretta, quindi mi limito a salutarvi!

See you soon!

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** 6. ***



Titolo originale: Text
Titolo: Text
Autrice: Alex Korbin
Traduzione a cura di: guren Suzuki
Pairing: KyoRuki/ accenni di MiyaviKai
Rating: Arancione per scurrilità dei personaggi.
Numero capitoli: 6/?

Purtroppo, enormemente purtroppo, ci saranno delle abbreviazioni in questo capitolo. MA DOVEVO FARLO, LO RICHIEDEVA LA TRADUZIONE, GIURO. Come anche le maiuscole scazzate e le kappa messe a caso. (So di avervi spaventato, muahahahahah!)

Comunque un insetto sta facendo degli inquietanti rumori alle mie spalle °°"
Oggi non prenderò questo trafiletto come un blog, no, assolutamente no.
Però vi voglio ringraziare tuttetuttetutte per le magnifiche parole, che riuscite ad avere ad ogni nuovo capitolo, sempre con rinnovato entusiasmo. Mi state facendo un grande regalo :)

Enjoy!





Text.
6.

Ruki: testo in corsivo
Kyo: testo normale

C!a0, sexxy!!1!

...

Xkè nn parli?

Chi sei?

Kii sn??! Sn l'ammòre dela tua viTa!!

Giusto. Sei ubriaco?

Nn sn ubriako. è ruki ke è ubriako. LOL.

Quindi tu non sei Ruki... e il vero Ruki è ubriaco?

Shi~~~ 6 sveglio.

Seh... e tu chi saresti?

Io sn la xsonà + sexxxy dei gazeee!1! Sn uruha... U-R-U-H-A

Ah. Okay U-R-U-H-A, perché stai usando il cellulare di Ruki?

Xkè sì!

Xkè? Che cazzo è "xkè"?

Shh! Urli trpp.

...

Ruki ha detto che poxo uxare il suo cellu, xkè è trpp ubriako x dire a K-Y-O ke nn torna a kasa.

Perché ci credo così poco?

XKE! Xkè... nn sn davvero l'ammòre della tua vita.

Seh... Perché non dare indietro a Ruki il telefono, Uruha?

Xkè?!?!?! Nn t piace parlare kn me? Io sn il grande U-R-U-H-A

Comunque. Restituisci il telefono a Ruki prima che inizi a ignorarti.

xP. Sei 1 gretto, K-Y-O. Ruki ha bisogno di 1 migliore amiko migliore di TE!

... Sono così felice di non dover avere a che fare con te per tutto il tempo.

Cosa dovrei fare ora?

Oh, sei tu... sei tu vero?

Sì che sono io, ritardato.

Sì okay, sei tu.

Perché dovevi accertartene?

Perché Uruha aveva preso il tuo telefono e aveva provato a messaggarmi.

Oh, Dio... Cosa ti ha detto?

Messaggiava veramente bene per essere sbronzo.

Ti ha detto questo? Che diavolo...

No, non mi ha detto questo. La mia era un'osservazione.

Solo perché ho bevuto qualcosa non significa che sono troppo ubriaco per scriverti. Ci metto solo un po' a mettere a fuoco.

Ah, allora puoi tornare a casa?

Probabilmente, ma non ci scommetto.

Quanto hai bevuto?

Umm... un paio di birre, dopo Uruha ha aperto uno dei suoi vini e ne ho bevuto 2... forse 3 bicchieri. Ci stiamo preparando a bere... qualsiasi cosa Aoi stia sventolando.

...

Cosa?

Sì, forse è meglio che tu non provi a venire a casa. Probabilmente sverresti in un vicolo da qualche parte sulla strada di casa, specialmente se provi ad aiutare Reita e Uruha a tornare a casa anche loro.

Bhe perché, non puoi venire a prendermi?

Perché non ho voglia di trascinare il tuo culo sbronzo in giro.

Stronzo.

Hei, sei tu che hai deciso di uscire e bere con la tua band. Non è colpa mia se non riesci a tornare a casa.

Posso farlo, se smetto di bere ora e aspetto un pochino di smaltire la sbronza.

No. Non voglio che tu vada in giro da ubriaco o anche solo da alticcio.

AW!1! K-Y-O è preokkupato x ruki! Ke dolciosho~

Uruha, levati.

Ma K-Y-O nn m vuoi parlare!!

...

Scusa. Mi ha assalito alle spalle e rubato il telefono, ho dovuto distrarlo con una bottiglia di vino vuota.

E ci è davvero cascato?

Più che cascato, è volato come una colomba.

Pfft. Che idiota.

Già... Comunque sarò a casa tra un'ora o giù di lì.

Che?

Bhe sono alquanto annoiato ora dato che non posso più disegnare su Reita, la sua faccia è piena. Kai si sta nascondendo, in più Aoi e Uruha stanno battagliando su una bottiglia di vino. Credo che verrò a casa.

Scordatelo.

Uh, e perché?

Perché non puoi guidare e ovviamente nessuno dei tuoi band-mates può farlo per te. Resta lì.

Preferirei non essere attaccato nel sonno. Inoltre posso prendere un taxi.

Ma il tuo portafoglio è qui.

... Maledizione! Penso che camminerò.

Argh! Va bene, vengo a prenderti, ora taci.

Grazie, Kyo.

Sì, sì. Basta che non ne parliamo... mai!

Ti amo anch'io.


Notes.
Dèi, scrivere con le abbreviazioni è stancante  XD anche se ho fatto tanto ridere *rotol*

See you next chapter.

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** 7. ***



Titolo originale: Text
Titolo: Text
Autrice: Alex Korbin
Traduzione a cura di: guren Suzuki
Pairing: KyoRuki/ accenni di MiyaviKai
Rating: Arancione per scurrilità dei personaggi.
Numero capitoli: 7/?


In inglese c'è una cosina tanto carina -ma terribilmente odiosa- che si chiama phrasal verbs. I verbi frasali. Ne sono un esempio: to hold on, to wake up, to look over, to look forward, get used to, be used to etc etc.
I più semplici sono molto carini, perché spaziano in tutta una gamma di significati assurdi, divertenti da scoprire e usare. Però ce ne sono alcuni di un bastardo inimmaginabile. Ecco, in questo capitolo io e i verbi frasali abbiamo litigato come matti. Specialmente per il verbo to hold over. Quindi in alcuni punti vi sarà una traduzione moooolto più libera e intuitiva, purtroppo; mi scuso, però davvero, ho preferito sacrificare la concordanza eccessiva con l'originale per lasciare spazio alla comprensione e al divertimento. Perché siamo qui solo per il p0rn. Anche se di p0rn non ce nè stato ancora molto, ma arriverà nei capitoli extra!

Comunque, buon reinizio scuola a tutti: io sono stata promossa :D spero anche voi!
Bon, vi lascio al capitolo, che a me personalmente ha divertito molto tradurre :D
Enjoy!




Text.
7.

Ruki: testo in corsivo
Kyo: testo normale

Quindi... quand'è che hai intenzione di chiedermi di sposarti?

...

Non è una domanda a trabocchetto, sai.

Lo so. Stavo solo aspettando che le tue facoltà mentali si rianimassero prima di dire qualsiasi cosa.

Ha ha. Ora rispondi.

Uh. Mai?

Perché no? Non ti darò sesso gratis per sempre sai?

Oh, allora la tua licenza di prostituzione è stata convalidata, vero? Auguri.

Fottiti!

Sei un po' troppo lontano per poterlo fare.

...

Non ti chiederò di sposarmi perché due uomini non possono farlo in Giappone.

Lo so già ritardato!

Allora perché diavolo me l'hai chiesto?

Perché è illegale sposarsi, non fidanzarsi.

La risposta resta no.

Cosa? Perché?! Non mi vuoi sposare?

Seh, decisamente.

Ti odio.

Non era quello che dicevi l'altra notte. Anche se non dicevi molto altro a parte il mio nome.

L'odio che provo per te in questo momento non conosce limiti.

Sono lusingato.

Allora, perché non mi vuoi sposare?

Perché non voglio darti qualcos'altro per tenermi al guinzaglio.

Io non lo farei, infatti.

Stronzate.

Per lo più.

Uh uh.

Okay, bene. Quindi non ci sposeremo, cosa c'è di male nel fidanzarsi?

Ti darebbe un motivo per organizzare un matrimonio.

Ma ho appena detto che non ci sposeremo. Perché diavolo dovrei organizzare un matrimonio?

Non fare il finto tonto. Ho mille e un motivo per non credere più a quello che dici, specialmente quando si tratta di te che spendi i miei soldi.

Non si può nemmeno contare così in alto.

Non importa, la risposta rimane no.

Argh! Qualche volta mi chiedo davvero che ci facciamo ancora insieme.

Me lo chiedo ogni giorno.

Bugiardo! Sei solo spaventato che io possa lasciarti come hanno fatto tutti gli altri una volta che le cose erano diventate serie.

Mi stai dicendo che per te non siamo una cosa seria? Sono ferito, Ruki.

Sai cosa intendo!

Non ho paura di niente.

Allora se non sei spaventato da niente, perché non puoi chiedermi di sposarti?

Perché sarebbe inutile fidanzarci se non possiamo sposarci.

Potremmo sempre andare a Las Vegas!

Non ho intenzione di guidare fino a una cappella in America.

Aw, perché no? Sarebbe divertentissimo!

Uh huh.

E pensa solo alla luna di miele... Avremo una vera scusa per saltare il lavoro per una settiamana di sesso.

Qualcosa mi dice che Kaoru non ci cascherebbe. Forse Kai, ma solo perché è estremamente ingenuo.

Manderemo per e-mail una copia del certificato di nozze a Kaoru prima di sparire.

Ora capisco. E' tutto un piano per farmi prendere delle vacanze dal lavoro perché sei pigro e eccitato.

No, sono davvero serio. Vorrei essere più che il tuo ragazzo per tutti. Soprattutto perché fuori dalla cerchia dei nostri amici più intimi e collaboratori nessuno crede davvero che stiamo assieme.

So che mi perseguiterai per molto tempo.

Assolutamente.

Urgh.

Non girare gli occhi a me!

...

O lanciare occhiate strane.

Sei sicuro di non essere una donna travestita?

Dovresti essere il primo a sapere che sono un uomo.

Vero. Quindi il tuo livello degli estrogeni è più alto di quello della maggior parte degli uomini. Va tutto bene, lo capisco.

Smettila di cambiare argomento.

Che altro vuoi che ti dica?! Ti ho già detto che non lo farò, quindi perché continui a chiedermelo?

Perché magari cederai e mi dirai di sì. Ora di' di sì!

No.

Sì!

No.

Sì o brucierò tutta la tua collezione di Star Wars. E non c'è niente che tu possa fare per fermarmi, perché sei a 16 ore di distanza.

...

Di' soltanto di sì.

No.

Sei uno stronzo.

Dieci minuti dopo...

Allora davvero non me lo chiederai mai?

Dovrai aspettare finché non torno a casa.

Traduzione: SI!!!!

Non emozionarti troppo. Potresti farti male.

Puoi dire quello che vuoi, perché so che praticamente hai appena detto che me lo chiederai appena torni a casa. So che hai ceduto.

Mi chiedo davvero cosa ci facciamo assieme qualche volta...

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** 8. ***


Titolo originale: Text
Titolo: Text
Autrice: Alex Korbin
Traduzione a cura di: guren Suzuki
Pairing: KyoRuki/ accenni di MiyaviKai
Rating: Arancione per scurrilità dei personaggi.
Numero capitoli: 8/?

 

Purtroppo sono nuovamente ferma a letto come l’anno scorso, quindi ho un sacchissimo di tempo per aggiornare e zero voglia. Però oggi mi è capitato di controllare il livejournal di Alex, per rileggermi delle vecchie fic e… la voglia è tornata! xD
Vi adoro tutte, dalla prima all’ultima, e voi sapete chi siete: grazie, a chi commenta, a chi legge, a chi apprezza :D se lasciate un commentino però fate felice una povera traduttrice spicciola
JIn questo periodo mi sto fissando da morire con le Drarry °°” salvatemi, ve ne prego.
E sono un po’ preoccupata perché l’autrice non mi risponde alle mail da MESI o_O voglio sperare sia solo perché hotmail è scemo e che non sia successo niente T.T

 

Enjoy!

 

Text.
8.

 

Ruki: testo in corsivo
Kyo: testo normale

 

Shinya è preoccupato per la nostra relazione.

Perché? Ha sentito di nuovo le nostre “chiacchiere del cuscino”?

Già. Ora non mi lascia stare perché dice che litighiamo troppo, e questo solo perché hai spaccato la mia sveglia.*

C’è un motivo se si chiama sesso violento, Kyo.

Mhm.

Inoltre la sveglia è stata solo una delle tante vittime di questa casa.

Vero… ma Shinya questo non lo sa.

E quindi? Crede che tutto ciò che io e te facciamo sia scopare o litigare, magari allo stesso tempo?

In pratica sì.

Ma è quello che facciamo.

Lo so, ma continua a dire che una coppia non dovrebbe fare così. Che dovremmo essere più affettuosi e tutte queste cazzate dolciose.

Io sono molto affettuoso con certe parti del tuo corpo.

Il sentimento è ricambiato.

Deve aver dimenticato che stava parlando con te.

Forse, ma dopo tutto è Shinya… non può mettere a tacere la sua parte femminile.

Aww, lo difendi anche se pensi che sia ritardato. Che carino.

Die è ritardato. Shinya è solo… carente in alcuni momenti, e non lo sto difendendo.

Okay. Scusa. Stai diventando cocciuto.

Grazie.

Quindi… non dobbiamo litigare davanti a Shinya per proteggere la sua sensibile idea di una ‘coppia amorosa’?

Già. Ordini di Kaoru.

Urgh. Che palle.

Lo so.

Perché Kaoru si è intromesso?

Perché Shinya si rifiutava di lasciami stare quando ti chiamavo sporca puttana, quindi Kaoru si è dovuto intromettere per poter finalmente provare.

Da quando mi chiami sporca puttana?

Era solo un esempio di ciò che potrei dire se solo volessi.

Ovviamente la scelta sbagliata.

Già. Ho sofferto per questo.

Bhe, non mi importa ciò che pensa Shinya o ordina Kaoru, se ti trasformi in un amante tenero/iperaffettuoso scapperò urlando.

Puoi evitare almeno la parte coccolosa per salvarmi la vita, vero?

La tua vita, non la mia?

Già, perché la mia vita dovrebbe importarti di più della tua.

Stronzo. Comunque se dovessi diventare coccoloso “solo per provare”, probabilmente morirei d’infarto, ecco perché ho parlato della mia vita.

Ah.

Chi avrebbe mai pensato che tutto questo potesse venir fuori per del sesso violento.

Lo so… dovremmo proprio tornare a quello.

Effettivamente avrei qualche valido argomento proprio ora.

Anche io, ma c’è un piccolo problema.

Quale?

Sai… l’assenza di un certo qualcuno, TU, qui nel letto.

Aw, non verrai improvvisamente a passo di carica nello studio per avere del sesso selvaggio e spontaneo con me sul tavolo, nel bel mezzo del meeting? Sono ferito.

Per quanto io amerei fotterti fino a sfinirti e turbare i tuoi band-mates allo stesso tempo, non ho semplicemente le energie necessarie per lasciare l’appartamento.

E io che pensavo di essere incredibilmente irresistibile.

Forse.

Nah, sei solo un pigro bastardo.

Puoi sempre venire via prima.

E venir rimproverato da Kai solo per avere una sveltina con te? Non credo.

Non sarebbe una sveltina.

Cazzate. Non riesci neanche a raccogliere le energie per venir via da casa! Come farai a fottermi per più di dieci minuti?

Ti verrò incontro in ascensore.

Oh, ora miglioriamo. Hmm, fammi pensare… Farmi fare una sega in ascensore o non farmi sbranare il culo da Kai?

La risposta dovrebbe essere alquanto ovvia.

E’ una scelta difficile, ma nha… non voglio farmi sbranare da Kai. Scusa Kyo.

E avevi ragione. La risposta era alquanto ovvia.

Molesto.

Perché sono io il molesto? Sono io che sono bloccato con te come ragazzo.

La fai sembrare una cosa negativa.

Afferrato.

Sì! Finalmente questo dannato meeting è finito. Mezz’ora e sono a casa a rilassarmi.

Quindi stai arrivando a casa?

Sì, fortunatamente.

Bene, allora ci vedremo molto presto.

Huh?

Guarda su.

-*-*-*-*-

Sollevando immediatamente lo sguardo dallo schermo luminoso del proprio telefono, Ruki sbattè le palpebre, sopreso di vedere il cantante più anziano appoggiato al muro davanti alla porta della sala conferenze. Aveva il proprio telefono vagamente stretto nella mano tatuata e un sorrisetto in faccia mentre l’altro si avvicinava.
Riservandogli uno sguardo interrogativo Ruki non poté esimersi dal chiedergli “Avevi detto di non avere le energie nemmeno per lasciare l’appartamento.”
“Ho mentito.” Rispose Kyo scuotendo appena le spalle prima di tirarsi contro l’amante per un bacio di benvenuto.

 

 

*l’autrice ha scritto Alarm. Io ora non ho ben capito se intendesse Alarm Clock (sveglia) o Alarm in sé (allarme). Spero di aver indovinato xD

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** 9. ***


Titolo originale: Text
Titolo: Text
Autrice: Alex Korbin
Traduzione a cura di: guren Suzuki
Pairing: KyoRuki accenni di MiyaviKai
Rating: Arancione per scurrilità dei personaggi.
Numero capitoli: 9/?
 
Io e mia madre siamo ormai totally addicted alle Yogurterie. Gnam!
Questo capitolo è merito di Denki Garl, aka Bad Spider. Mi ha fatto ritornare la voglia di tradurre, e questo capitolo è un chicchino, ho riso come una demente traducendolo XD
Enjoy with the kinky sex.

Parentesina.
PERCHE' L'EDITOR DI EFP NON HA IL TIMES NEW ROMAN? EH? EH?
Ho pubblicato una shottina nel fandom dei Malice, ma è una AU, periodo di Geisha maschi (sì, periodo realmente esistito). "Mono no Aware", Andatela a leggere: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=886572&i=1
 
 
 

Text.
9.


Ruki: testo in corsivo
Kyo: testo normale

 
 
Ruki?
 
Sì?
 
Ho trovato qualcosa di interessante sulla mia faccia, quando mi sono svegliato.
 
Se parli dei peli sul tuo mento, si chiama barba.
 
Non parlo di questo.
 
Oh, scusa. Sono i peli sopra agli occhi che formano due linee? Se è così, quelle sono chiamate sopracciglia. So che è scioccante essere finalmente in grado di vederle nel loro stato naturale e tutto, ma va tutto bene. E’ naturale.
 
La smetteresti di fare lo stronzo?
 
Sì, certo. Di cosa hai bisogno?
 
Volevo chiederti riguardo al pezzo di carta che mi hai attaccato alla fronte.
 
Oh, già. Mi ricordo. Ti piace?
 
Mi hai attaccato un coupon fatto in casa per un bocchino gratis sulla fronte mentre dormivo. Come pensi possa piacermi?
 
Dipende. Mi stai chiedendo come ti senti riguardo a me che ti appiccico qualcosa addosso mentre dormi, del fatto che non puoi usare il coupon finché non torno a casa, o di come ti piacerebbe che ti facessi il bocchino?
 
Non dovresti essere così sarcastico alla mattina presto, ti vengono le rughe.
 
Sopravvivrò.
 
Lo sai che mentre dormivo, ho avuto quel tuo coupon premuto sulla faccia per un bel po’?
 
No, non lo so e neppure mi importa.
 
Seh, ma immaginavo che lo sapessi dato che il tuo “gentilissimo” regalo ha lasciato traccia di se su di me e sul mio cuscino.
 
Stai dicendo ciò che penso tu stia dicendo?
 
...
 
Oh mio dio. La carta ti ha lasciato un segno sulla fronte? E’ favoloso!
 
Non è divertente.
 
Kyo ha il segno di un tagliando per un pompino gratis sulla fronte!!!! Dio, quanto mi piacerebbe vederlo.
 
Peccato perché non lo vedrai mai.
 
Ho una grande immaginazione, Kyo. Credimi, lo sto vedendo proprio ora.
 
Peste.
 
Però l’unica ragione per cui mi diresti una cosa così imbarazzate, sarebbe...
 
...
 
Oh mio dioX2!!! Non riesci a lavarlo via?
 
...
 
AHAHAHA.
 
Taci.
 
Devo dirlo subito ai ragazzi. Passerà alla storia come la cosa più imbarazzante successa a un altro tizio!
 
Non lo dirai a nessuno.
 
Come fai a sapere che non l’ho già fatto?
 
Perché non stai gongolando abbastanza, bastardo maligno.
 
Ah, mi conosci così bene.
 
Spero solo che tu mi conosca abbastanza bene da sapere cosa farei se tu lo dicessi mai a qualcuno.
 
Mi verresti dentro così tante volte da farmi esplodere? Perché se è così... sono pronto a dirlo al mondo, dammi solo un segno.
 
Alle volte mi chiedo davvero perché non ti abbia già ucciso.
 
Me lo chiedo anche io. Ma perché mi hai scritto? Non è che possa venire a casa correndo con qualche sorta di sapone miracoloso che si sbarazzerà delle prove.
 
Non voglio il tuo aiuto. Ne ho lavato via la maggior parte ormai.
 
Aww, perché non lo lasci finché non torno a casa? Voglio vedere~
 
Puoi usare la tua fervidissima immaginazione.
 
Pfft. Se non avevi bisogno del mio aiuto, perché dirmelo?
 
Solo per farti sapere il perché verrai maltrattato da un animale selvaggio quando tornerai a casa. Questo e che devi prendere altra di quella roba che c’è nel tuo barattolo d’avorio.
 
Ti prego dimmi che non l’hai usato tutto per lavarti via quello stupido inchiostro?
 
Non l’ho usato tutto.
 
Sento che stai per fare un’aggiunta al tuo ultimo commento.
 
Già. Infatti sto per usarne l’ultima parte per un lavaggio finale.
 
Ma io ti ammazzo! Hai idea di quanto costi quella roba?
 
Seh, lo so molto bene quanto costa. L’hai comprata con la MIA carta di credito.
 
... Oh già. Bhe, dovevi stare più attento al mio beauty-case!
 
Pfft. Tutto ciò che ho imparato è di non lasciare mai il mio portafoglio in un posto dove vendicativi, piccoli diabolici bastardi, pronti a fare un buco nelle mie finanze possano arrivare.
 
Comunque, mi devi comprare altra Olay.
 
Mi rifiuto.
 
Sembra che io debba ritrattare la mia offerta per un bocchino gratis.
 
Nessun bocchino vale 10,000 yen.
 
E che ne dici di 10,000 yen per il diritto di tenere il tuo cazzo al suo posto?
 
...
 
Puoi ponderare finché non torno a casa.
 
Vedremo.
 
Cinque minuti dopo
 
Quando dicevi che verrò attaccato da un animale feroce quando tornerò a casa, intendevi...
 
Stasera indosserai il tuo collare.
 
... potrei essere più propenso a perdonarti per aver usato tutta la mia Olay.
 
Ho comprato un nuovo giocattolo per compensare.
 
A posto! Sto tornando a casa.
 
E le prove con la band?
 
Fanculo le prove. Kai dovrebbe aver imparato tempo fa che quando mi prometti sesso strano non c’è niente che mi possa fermare.
 
Mi sento speciale.
 
Dovresti. Tu non soffri  le recriminazioni di Kai la mattina dopo.
 
Non preoccuparti. Farò in modo di far valere l’ora tirandola per le lunghe.
 
Sono sicuro che lo farai.
 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** 10. ***


Titolo originale: Text
Titolo: Text
Autrice: Alex Korbin
Traduzione a cura di: guren Suzuki
Pairing: KyoRuki accenni di MiyaviKai
Rating: Arancione per scurrilità dei personaggi.
Numero capitoli: 10/?
 
E’ tipo l’una di notte e non ho sonno. Ma per come sono fatta io è normalissimo, dato che purtroppo sono stata abituata fin da piccolina ad avere orari sballatissimi xD
Ho passato una giornata infernale, sembrava non finisse più; scuola, casa, studiare filosofia per circa tre ore (Cartesio, ma quanto sei borioso?), aiutare al telefono una mia compagna nello Speaking di Inglese (Con mia madre che mi credeva scema, dato che parlavo una lingua straniera al telefono) e non avevo neppure internet per un guasto alla rete. Però dovevo studiare, quindi è stato meglio così!
Allora mi son detta suicidiamoci traduciamo Text, che ha un capitolo 10 che è un chicchino!
 
Attenzione: il seguente capitolo può causare attacchi di fluffoseria incontrollabile (almeno, per gli standard di Ruki e Kyo) quindi maneggiare con cautela e tenere fuori dalla portata dei cinici!
Lettore avvisato...
 
Enjoy!
Ps: in questo capitolo sperimento una traduzione più “sciolta”, che spero possiate apprezzare Jdopo lunghi ragionamenti (e il lancio di una monetina per aria da cinque centesimi) ho deciso che è meglio dare spazio alla comprensione, che alla supermegaiper-adattabilità al testo. Mi prenderò qualche libertà in più, ma contenute.
 
 
 

Text.
10.


Ruki: testo in corsivo
Kyo: testo normale

Hey, Kyo...

Cosa?

Ti devo chiedere un favore.

No, non inscenerò un incidente per far fuori i tuoi band mates, anche se hanno detto qualcosa sul tuo nuovo taglio.

Cosa? Adorano i miei capelli!

Uh huh.

Ma perché credi sempre che stia per dire cose completamente senza senso?

Non so. Magari perché dici cose idiote la maggior parte del tempo?

Magari te.

Io sono squilibrato. C’è differenza.

Ha ha. Dici di essere squilibrato solo per farla franca sulle tue cattive abitudini.

Mi sono impegnato fin’ora. Non vedo un motivo per fermarmi adesso.

Seh... torniamo a ciò che devo chiederti!

Dannazione.

Potresti venire al negozio sulla strada di casa a prendermi?

...

Che c’è?

Sai che non lo farò, vero?

E perché no?

Perché preferirei evitare di recitare la parte del “buon fidanzato”.

...

Metterebbe a repentaglio la mia reputazione.

E se fosse la tua faccia a essere messa a repentaglio?1

Calma, calma Ruru-chan.

Urgh. Non chiamarmi così mai più. Sembri un Uruha ubriaco.

Perché esiste una cosa come “Uruha ubriaco”? Pensavo che fosse perennemente ubriaco. “Sobrio” sarebbe una parola nuova per descriverlo.

Kai gli ha fatto dare una regolata dopo che ha cercato di appendere Aoi a testa in giù, dalla finestra del terzo piano.

E io che pensavo che fosse innamorato di quel moccioso allampanato.2

Lo è, solo che è arrivato alla conclusione che se lui non può avere Aoi (si rifiuta di fare sesso da ubriaco) allora nessun altro può.

... Non mi avvicinerò più ai tuoi band mates, sappilo.

Aww, ma devi venire a prendermi oggi.

Aspetterò che se ne siano tutti andati anche solo per uscire di casa.

Che scemenza. Come farai sapere quando se ne saranno andati tutti? Per di più ci metteresti troppo tempo, Kai non se ne va finché le guardie non lo buttano fuori a calci. Starò qui per ore.

Questo è il punto. Resterai bloccato in studio per almeno un’ora o due, finché la noia non ti costringerà a consumare le scarpe nuove camminando fino a casa, per una volta.

Solo perché mi prendo cura del mio look e delle mie cose non c’è ragione per cui tu non possa darmi uno strappo.

...

Oh, taci azzanna-caviglie!3

Penso che tu mi stia confondendo col tuo cane.

No, direi che come nuovo titolo è perfetto. Hey! Potrebbe essere il tuo nuovo soprannome!

Vai a farti fottere.

Sfortunatamente per te stasera non ne avrai l’opportunità.

Cosa intendi?

Reita mi ha chiesto se volevo uscire con lui, e gli ho detto sì.

E...

E ti ignorerò finché qualcuno non ti farà uscire dalla modalità stronza.

...

Quello lo posso fare anch’io. ...

Non sono in modalità stronza.

Uh huh. Allora, cosa c’è che ti irrita, Mr. Grumpy?4

Niente.

Bugiardo.

E comunque perché vuoi saperlo?

Perché non mi piace quando sei nervoso. Ti fa venire le rughe. E ne hai già abbastanza, vecchiaccio.

Peste.

Sto aspettando.

... Non riesco a scrivere.

Quindi hai un piccolo blocco dello scrittore. Non è niente per cui innervosirsi, mi capita tutte le volte.

Non è solo quello. Ce l’ho da tre giorni e mi fa incazzare. Ed è ancora peggio perché Kaoru mi sta col fiato sul collo per finire le ultime due canzoni e non riesco a portargli niente.

Oh.

Vedi, neanche tu sai cosa dire per aiutare.

Bhe, se mi dai un momento per pensare, probabilmente mi verrà.

Dimenticatelo. Devo finire più che posso dei testi. Chiamami quando le prove sono finite e ti vengo a prendere.

Okay... prova a non sforzarti troppo, Kyo.

Seh, seh.

Quindici minuti dopo.

Anche se sapeva di star rischiando grosso sgattaiolando fuori dallo studio nella pausa pranzo, Ruki riuscì facilmente a ricacciare indietro i pensieri riguardanti la propria morte imminente per mano di un certo batterista, mentre scivolava nell’appartamento silenzioso con un sacchetto di take away. Fermandosi all’entrata della cucina, il biondo vide il maggiore accasciato sul tavolo al centro della stanza. Stringeva e rilasciava i capelli arruffati nelle mani virili, cercando ancora e ancora di scrivere una nuova frase, ma niente sembrava appropriato, come dimostravano le linee marcate sulle parole appena scritte.

Cercando di essere il più silenzioso possibile, Ruki si appostò alle spalle dell’altro. Gli piazzò la borsa del pranzo accanto, ma Kyo non se ne accorse finché il biondo non scese, premendo il proprio petto contro la sua schiena e piazzandogli le pallide braccia attorno, stringendolo. “Ti ho detto di non sforzarti, sciocco.” Sorrise, affondando nel collo tatuato di Kyo prima di posare un casto bacio sulla pelle nuda.

Sorridendo inconsciamente al semplice gesto, il cantante più anziano si lasciò sfuggire un sospiro mentre affondava un po’ di più nell’abbraccio confortante. “Non ci riesco,” borbottò prima di tirare giù la testa di Ruki in un bacio appassionato.

“Dato che sei troppo stressato per scrivere bene,” Ruki ghignò, uno sguardo scaltro stampato in faccia, mentre faceva scivolare la borsa del pranzo più vicino. “Ho pensato che avresti potuto rilassarti con un buon e pacifico pranzo assieme.” Senza attendere la risposta, allungò le braccia oltre le spalle di Kyo, mettendo da parte in una pila ordinata i fogli su cui aveva lavorato. Non guardò neppure una volta alle parole scritte sulle righe bianche, riempiendo subitaneamente il loro posto con i contenitori delle portate.

Dopo aver apparecchiato, Ruki fece per sedersi nel posto vicino a Kyo, ma una mano lo fermò. Curioso, il cantante minore seguì la trazione al suo polso, finché non fu comodamente seduto sul grembo dell’altro.  Non fece in tempo a chiedere spiegazioni, dato che venne zittito con un bacio, “Grazie.” sussurrò Kyo sulle labbra rosate e Ruki arrossì violentemente per il suo sguardo morbido.
“E’ soltanto cibo, sai.” Mormorò, muovendosi nervosamente sulla sua sedia umana.

“No, ti ringrazio per il rischio che stai correndo venendo qui a tirarmi su di morale, idiota.”

Scuotendo le spalle, Ruki cercò di combattere l’ulteriore vampa di rossore mentre ribatteva, “E’ tutto a posto. Ho convinto Kai subito prima di venire che sarebbe stato nei suoi migliori interessi allungare il pranzo di un’ora, oggi. Per vari motivi, ovviamente.”

Sbuffando ai modi ambigui del proprio amante per far arrabbiare il batterista dei Gazette, Kyo non poté esimersi dal dire, “Sei così crudele con quell’uomo... Ma grazie a questo abbiamo quasi due ore per gustarci questo amorevole pasto.”
Stringendo le braccia attorno alla vita stretta di Ruki quando questi cercò di tornare al suo posto, Kyo sussurrò animatamente al suo orecchio adorno di piercing. “E ho intenzione di fare in modo che tu lo possa gustare a fondo.5

1Originariamente: “It would mess with my reputation.” “How about if I mess up your face instead?”
2E’ veramente brutta, ma l’unica traduzione che ho trovato è stata proprio “Allampanato” e nel peggiore dei casi “Dinoccolato”
3”Ankle biter” , azzanna-caviglie, qui preferisco lasciarlo letterale, piuttosto che stravolgere il significato.
4Mr. Grumpy è il nomignolo di Squid, di Spongebob. Letteralmente significa “Mister Scontroso” J
5Originariamente:  "You're so evil to that man... But because of that we get nearly two hours to enjoy this lovely meal of your's." […]"And I'm going to make sure you really enjoy it.

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** 11. ***


Titolo originale: Text
Titolo: Text
Autrice: Alex Korbin 
Traduzione a cura di: guren Suzuki
Pairing: KyoRuki accenni di MiyaviKai
Rating: Arancione per scurrilità dei personaggi.
Numero capitoli: 10/?

Buong--*una folla urlante la investe*
Scu-scusatemi! Giuro che volevo pubblicare, volevo davvero ma... ma il cane mi ha mangiato il computer!
Ovviamente scherzo (anche perché io, per ovvi motivi –cinofobia-, non ho un cane). E’ che mi era davvero passata la voglia di tradurre, cercavo di aprire word, trovare la pagina di Alex, ma... poi mi passava la voglia. Spero però che questo capitolo vi piaccia, anche perché non sono stata lì come negli altri a rompere troppo, ad eccedere nella puntigliosità. Ho preferito fare una traduzione meno legata all’originale, ma più comprensibile :) certo, ho lasciato il significato originario, altrimenti non avrebbe senso di essere una traduzione!

Questo capitolo è dedicato a Shinushio, Denki Garl e Mya, perché mi sarebbe piaciuto tantissimo vederle a Milano, quel famoso giovedì. E pensare di non averle stritolate tutt’e tre assieme è brutto :'(
Vi voglio bene, grazie di cuore.

Text.
11.


Ruki: testo in corsivo
Kyo: testo normale


Ruki?

Sì?

Dove diavolo sei?

Da qualche parte.

Dove?

A cazzeggio con gli altri.

Dove?!

Da Reita. Cacchio, non farti venire un embolo!

Okay. Ora, perché sei da quel deficiente?

Perché mi ha chiesto se volevo uscire con lui e gli altri dopo le prove e ho detto di sì.

...

Allora, perché sembra che tu abbia un dito in culo?

Sono solo incazzato con te.

Ovviamente. Anche se il motivo sembra essere inesistente.

Sono arrabbiato perché non mi hai detto che non saresti tornato a casa dopo le prove. Che saresti stato via per ORE senza dirmelo.

Aw! Eri preoccupato per me Kyo?

No.

Io penso di sì. Probabilmente sei uscito di testa dopo che non ti ho chiamato e massaggiato per più di un’ora e non sono tornato a casa.

Ti sbagli.

Uh huh.

Taci.

Sì, la tua reputazione ha subito un duro colpo, un gran attacco frontale direi, ma è tutto okay. Penso  sia carino che fossi preoccupato per me.

Per qualche bizzarro motivo sento l’urgente bisogno di strangolarti.

Tieni le cose eccentriche per quando torno a casa, vandalo.

...

Oh, ti piace vero, vecchio sporcaccione.

No, stavo solo pensando ai vari modi che ho per ucciderti e farlo passare per un incidente.

Sono felice di sapere che mi pensi così tanto.

Urgh.

Già, sarò a casa in un’ora o giù di lì. Mi sto iniziando ad annoiare.

Bene, giusto il tempo per addormentarmi e ignorarti per il resto della serata.

Ha ha. Vuoi che prenda da mangiare lungo la strada o ti sei già fatto una di quelle cene surgelate?

Sono rimasti dei surgelati?

No!

Ma l’hai appena detto tu.

Te lo stavo chiedendo perché magari ne avevi comprati altri.

Avrei dovuto?

Lascia stare. Compro io qualcosa.

Okay. Ma non prendere nulla da quello stupido posto italiano che ti piace tanto.

Cosa? Perché no?

Quella roba fa schifo.

Non è vero!

L’unico motivo per cui ti piace tanto è che sei un dannato fanatico della pasta. Io ho mangiato tanta pasta da farmela bastare per una vita.

Bene. Allora cosa vuoi che prenda?

Mi va bene tutto. Ma non la pasta!

Mi piacerebbe andare da Gioia, ma credo che dovrò accontentarmi di ucciderti lentamente con McDonald’s.

Grazie... credo. Ma perché il Mc?

E’ il primo posto che mi è venuto in mente vicino a casa nostra.

E poi sono io il pigro bastardo.

Beh se ti va tanto di fare lo stronzo, puoi andare tu a prendere da mangiare.

Se lo faccio ne prendo solo per me. Così puoi fermarti a prendere i tuoi deliziosi spaghetti.

Ancora non capisco come fanno a non piacerti. Gli spaghetti sono buonissimi!

Forse per te, ma a me piace avere a che fare con cibo familiare. Sai... cibo che non mi attacchi con la salsa rossa del male!

Hai macchiato una maglietta Kyo. Una! Non puoi tenere il broncio con del cibo, per l’amor di Dio. E’ da ritardati.

Disse quello che non vuole più andare allo Shibuya Gyoen perché un cane è stato un po’ rude nel giocare con Koron e l’ha morsa.

Hey, quel cane poteva farle seriamente male, o anche peggio.

E’ incredibile che quel mostro riesca ancora a respirare dopo il modo in cui l’hai soffocato.

E va bene. Solo per questo non ti prenderò niente da mangiare. E purtroppo per te sto tornando a casa.

Va bene. Effettivamente dovresti evitare di prendere la cena.

Huh... perché?

Perché l’ho detto io.

...

Fallo e basta.

Okay, okay. Ma se più tardi mi viene fame esci tu a comprarmi da mangiare.

Va bene.

E sarà meglio per te andare  da Gioia!

Seh, seh. Tu pensa a portare il tuo culo ossuto a casa.

Mezz’ora dopo...

Primo... Dove sei? E secondo... Perché ci sono delle buste di Gioia? Pensavo avessi detto che non avremmo preso del take away.

Mi sto nascondendo. E il cibo è solo parte del regalo.

Regalo? Oh, ora voglio davvero che tu venga fuori dal tuo nascondiglio.

Sì sai... per il tuo compleanno.

Aww, non te lo sei dimenticato... e hai tolto la suoneria al cellulare. Stronzo.

Pensavi davvero che me ne sarei scordato?

Sì, qualcosa del genere.

Bhe, ti sbagliavi.

Oh... è per questo che eri così arrabbiato quando prima mi hai massaggiato?

Sì. Mi sono incazzato perché sei uscito a festeggiare coi tuoi amici senza dirmelo, soprattutto perché mi sono sbattuto per pianificare tutto. Ma che stai facendo?

Scusami. Avrei... dovuto avere più fiducia in te.

Sì, avresti dovuto. Ora dimmi che stai facendo, sembra tu stia distruggendo la casa.

Ah ha! Allora sei qui da qualche parte. Ora devo solo scoprire dove.

...

Avanti. Dammi un suggerimento.

Perché non apri la porta della camera da letto?

Nhaa, non può essere così facile. Tu non fai mai niente di facile.

Perché non controlli...

-*-*-*-

“Okay, quindi non mentivi.” Mormorò Ruki, guardando ad occhi spalancati il suo amante, steso sul letto... nudo. “Saresti tu la seconda parte del regalo?”

Canticchiando pensieroso Kyo si stiracchiò, per poi dondolare la testa da una parte all’altra. “Non lo so.” Ghignò. “Potrei avere qualcos’altro qui per te. Ma dovrai trovare dove l’ho nascosto, e senza indizi.”

“Per me va bene.” Ruki sorrise con lascivia, lanciando via la propria maglietta prima di tuffarsi verso il sensuale spettacolo in bella mostra davanti ai propri occhi.

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** 12. ***


Titolo originale: Text
Titolo: Text
Autrice: Alex Korbin
Traduzione a cura di: guren Suzuki
Pairing: KyoRuki accenni di MiyaviKai
Rating: Arancione per scurrilità dei personaggi.
Numero capitoli: 12/?

E per la serie "A volte ritornano" la vincitrice quest'anno è... MOI.
Sì, sono tornata. Purtroppo il tempo, ora che sono all'università, è carente, ma ho finalmente deciso di riprendere in mano questa perla, dato che dopo tempo immemore ho sentito forte e netta la mancanza di questi due. Mi mancavano Kyo e Ruki, i loro bisticci quotidiani, il loro amore sussurrato, la comicità di questa storia che cela un rapporto di una complessità spaventosa, tenuto assieme da fili sottili quanto ragnatele, eppure durevoli nel tempo. Non so voi, ma io pagherei per avere una realzione simile. Forse è per questo che amo tradurre, e prima di tutto leggere, Text. E' sicuramente il motivo che mi spinge a sottoporla a voi, per poterla rendere disponibile al più alto numero di persone.
Ma ora basta parlare e torniamo a noi, vi ho già fatto aspettare abbastanza direi, no?
Text.
12.

Ruki: testo in corsivo
Kyo: testo normale
Altri personaggi: testo sottolineato

Pensi di avere ancora sufficiente voce/messaggi per me?

Kyo! Ero preoccupatissimo. Stai bene? Cos'è successo? Sei davvero in ospedale? Che hanno detto i dottori?

Whoa. Una domanda per volta. Accidenti...

Scusami! Mi sono preoccupato perché ho sentito che c'è stato un incidente durante un live e poi ho saputo che eri in ospedale--

-*-*-*-

Attento, Ruki è impazzito quando ha scoperto che sei finito in ospedale.

...

Ti ho solo avvertito.

Non so cosa pensi di fare messaggiandomi biondina o come tu abbia avuto il mio numero, ma arrivi tardi. Ruki ha già affondato gli artigli.

Povero.

Eh già.

-*-*-*-

Perché non mi hai chiamato prima, e perché non mi stai rispondendo!?!?

Calma. Messaggiavo con Reita.

Messaggiavi con Reita!! Perché? Hai detto prima a lui cos'è successo? Non posso crederci!

No, non ho detto niente a Reita. Ha solo scritto per avvisarmi su quanto tu abbia dato di matto.

Oh...

Mh mh.

Non ho dato di matto! Come osa dire una cosa simile! Ero preoccupato da morire e si prende gioco di me!!!!! Dovrei prenderlo a pedate nel culo e fargli capire quanto sia bello andare in ospedale per qualcosa di peggio di qualche dito rotto!

A proposito di ospedali: sì, ci sono andato. Su ordine di Kaoru.

Beh che è successo? Ti sei fatto male? Non lasciarmi all'oscuro!

Niente di serio. Ho solo picchiato la testa, avuto qualche vertigine, vomitato e ora ho un terribile mal di testa. I dottori dicono che starò meglio dopo una notte di sonno.

Sei sicuro di dover dormire subito dopo aver battuto la testa? Che razza di dottori hanno lì!!?!

Ruki... va tutto bene. Non ho una commozione.

Oh... allora... sono felice di sapere che starai bene. Non hai idea di quanto mi sia spaventato quando Kaoru ha chiamato dicendo che ti avevano portato in ospedale, senza però dirmi nient'altro prima di agganciare. Quindi com'è successo?

...

Dimmelo!

Qualche piccola stronzata è andata storta e ho finito col cadere.

Qualche piccola stronzata cosa?

L'assicurazione della mia cassa*.

... Io li uccido.

Chi?

Tutti gli addetti al palco.

Non puoi fare fuori il nostro team Ruki.

Perfetto, allora uccido chiunque non abbia assicurato bene la tua cassa... poi minaccio gli altri con lesioni fisiche per assicurarmi che non facciano altre cazzate.

Mettiti in fila. Ho diritto di prelazione su quel tizio.

Sei ferito, non puoi uccidere nessuno.

Ho mal di testa, non un buco nel cranio.

Poteva succedere! O sarebbe potuto succedere qualcos'altro a causa sua! Lo voglio ammazzare.

Okay, lo puoi uccidere ma io voglio guardare.

D'accordo.

-*-*-*-

Quindi Ruki ti ha già sfinito di chiacchiere?

...

Ripondi davvero alle persone con un'ellissi?

Il fatto che tu sappia cos'è un'ellissi mi impressiona vagamente.

Ovvio che lo so. Non sono stupido.

Allora mi hai ingannato. Ora sparisci.

Uruha aveva ragione, sei uno stronzo.

E me ne vanto.

-*-*-*-

Vedi, lo stai facendo di nuovo! Perché continui ad ignorarmi? Io qui sto cercando di fare la parte del fidanzato preoccupato e tu non mi rispondi neanche!

Taci. Mi ha messaggiato un altro dei tuoi band mates.

Cosa? Chi era questa volta?

Non lo so. Chiunque abbia questo numero **********.

Perché Aoi ti messaggia?

-*-*-*-

Buongiorno, Kyo-san. Volevo solo salutare e dirti che spero tu stia meglio adesso. Ruki-kun si è davvero preoccupato per te e, per il suo bene e il tuo, spero che tu ti prenda cura di te stesso e che tu possa guarire in fretta. Inoltre mi piacerebbe che tu informassi Kaoru-san di non lasciare vaghi messaggi vocali concernenti il tuo stato di salute nella segreteria di Ruki, preferirei non avere il mio vocalist che tenta di saltare sul primo volo per l'America nel bel mezzo di un meeting. Grazie mille e abbi cura di te.

Kai

-*-*-*-

Ehi nano! Sei vivo? Lo spero, è già difficile avere a che fare con Ruki quanto ti tagli con la carta, odierei vedere quanto psicolabile diventerebbe se tu schiattassi. LOL.

-*-*-*-

EHILA! Hai per caso intenzione di rispondermi? Perché Aoi ti messaggia?!?

Gesù Cristo, tutta la tua band è uscita dal buio per scrivermi.

Ma che cazzo! PERCHE'?!

Come diamine faccio a saperlo! Continuano a chiedermi qualcosa, ma sono troppo occupato a ignorarli per capire cosa.

Urgh. Quei bastardi non sanno che non ti devono disturbare mentre riposi?

...

Io non conto dannazione! Io posso importunarti per sapere se va tutto bene.

E ora lo sai. Quindi ora puoi lasciarmi in pace e puoi dire ai tuoi band mates di lasciarmi in pace mentre li picchi.

Cosa? Perché li dovrei picchiare?

Perché adesso che tutti e 5 mi state importunando, e che Kaoru continua a chiamarmi, spengo il telefono e abbandono la faccia della terra.

Ma anche no! Non ho finito di parlare con te!

Dormo, il mal di testa peggiora a scrivere così tanto.

Scusami! Hai ragione, dovresti dormire un po'. Non stavo pensando.

E' tutto okay Ruki.

Ti lascio andare a letto ora... Ma non credere che abbia finito di molestarti!

Lo so, me l'aspettavo.

Bene. Ci sentiamo domani.

Certo, come vuoi.

Un'ora dopo

Sì, so che probabilmente ora stai dormendo, quindi penso sia il momento migliore per dirtelo... Ti amo e spero che il tuo mal di testa passi in fretta.

Purtroppo per te sono sveglio.

... Io non ho detto niente.

Ti amo anche io. Notte.


Note di Alex: Non c'è nient'altro da dire per questo capitolo tranne che... AWW! -lol-

Note di guren: Bhe, come avrete notato ho apportato qualche piccola modifica al modus operandi, spero vi aggradino :) per qualsiasi cosa, scrivete pure :)

*Cassa: intende la struttura rialzata su cui Kyo canta sul palco.

 

 

 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=736791