I'm so in love with you

di Lillyna_138
(/viewuser.php?uid=135538)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Prologo ***
Capitolo 2: *** Il video ***
Capitolo 3: *** Il provino ***
Capitolo 4: *** Speranze ***
Capitolo 5: *** Le riprese ***
Capitolo 6: *** Senza paura ***
Capitolo 7: *** Dieci anni dopo. ***



Capitolo 1
*** Prologo ***


Chissà se ha notato che ho inserito una sua canzone tra quelle che hanno ispirato il mio nuovo album...

Ah che sbadato, io sono Adam Young, un musicista, anche se tutti mi conoscono come Owl City, ormai da tempo tento di far capire in tutti i modi a Taylor Swift che mi piace molto, io condivido stati riferiti a lei e ne parlo sempre nelle interviste. Lei è una cantante famosissima e piace a tutti, bambini, ragazzi ed adulti; è così bella e gentile, ma sembra non aver capito che cosa provo per lei, pur avendomi dedicato una canzone bellissima. Ma non mollerò, finchè non sarà mia...

I was never in love with someone else
I never had somebody waiting on me
Cause you were all of my dreams come true
And I just wish you knew
Taylor I was so in love with you.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Il video ***


Image and video hosting by TinyPic

Anche oggi mi aspetta un’altra estenuante giornata, non fraintendetemi, mi piace il mio lavoro, ma a volte le prove sono davvero faticose. Mentre mi dirigo vero la sala prove mi perdo nella bellezza della mia città, lo faccio spesso quando non ho più ispirazioni, infatti credo di averle provate tutte con Taylor, anche se forse potrei fare di più…
Finalmente arrivato in sala inizio le prove: This is a world of dreams and reverie, where I felt the stars explode around me… A grass blade flashed with a gleam as it slashed open the moonbeam … *Chissà cosa potrei inventarmi ora*  And I stared back without breath, ah non era breathlessly. 

“Adam, Adam” Perso nei miei pensieri non mi ero accortoche Monte Lipman, il mio discografico, mi sta  chiamando, ed ora urla: “Ormai è da tempo che durante le prove ti distrai, cos’è continui a pensare a quella ragazza? Ti facevo più professionale, dovresti separare la tua vita sentimentale dal lavoro. Ti concedo cinque minuti di pausa per schiarirti le idee, ora devo fare una telefonata. Quando torno voglio che tu sia più concentrato, okay?”. 

Sentirlo parlare così mi fa’ male, ma forse ha ragione, “Certo, non mi distrarrò più”. Mi limito a balbettare.

Monte è appena uscito dalla sala ed io continuo a pensare alle sue parole, certo Taylor mi piace, ma non posso permettermi di rovinare quello per cui ho lavorato tanto per questo. Mentre questi pensieri mi tormentano, la mia attenzione cade su un giornale di Nashville.
In copertina c’è lei, con un articolo che dice:
“L’orgoglio cittadino, l’ormai famosissima cantante Taylor Swift ha annunciato che tra poco girerà il videoclip
della canzone Enchanted, affermando che è una canzone molto importante per lei e che si aspetta grandi cose da questo video. Non ha ancora deciso chi sarà il suo co-protagonista, quindi sono aperti i provini”.
Questa notizia mi ha colpito molto, forse anche Tay pensa a me, o forse no. Ora non era questo l’importante, devo solo concentrarmi sulle prove e domani andare a fare il provino per il video, così da convincerla che io sono quello giusto.
Finalmente Monte ha terminato la sua telefonata ed è tornato in sala, io sono più concentrato che mai e riesco a finire le prove senza errori.
Arrivato a casa faccio una doccia veloce e vado subito a letto. Domani mi aspetta una lunga giornata, una tra le più importanti della mia vita! 

La canzone è Strawberry Avalanche, di Owl City, ho letto che è dedicata a Taylor, ma non ne sono sicura.
Volevo anche ringraziare la persona che ha messo la mia storia tra quelle ricordate e chi magari l'ha letta senza recensire o inserirla tra le seguite o ricordate, grazie! 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Il provino ***


Image and video hosting by TinyPic


Eccomi in una delle mattinate più importanti della mia vita, sono solo le otto ed il volo per Nashville partirà alle 10, ma sono talmente nervoso che non riuscirei a dormire ancora. Il provino sarà domani, ma voglio prepararmi al meglio. Che abito potrei scegliere? Cioè è solo un provino, ma che dico, SOLO UN PROVINO? Questo provino potrebbe cambiarmi la vita. Potrei presentarmi in tuta, una tuta molto semplice, grigia, così da sembrare sportivo e modesto. No, andiamo è comunque un provino; potrei presentarmi in smoking, oh no, dimostrerei di non avere stile, non si indossa uno smoking alle 10 del mattino. Allora potrei presentarmi con un paio di jeans, di quelli strappati, e con una T-shirt con su stampata un’immagine simpatica o un messaggio importante. 

Dopo essermi tormentato per un’ora scelgo un paio di jeans attillati e non strappati ed una camicia azzurra, di quelle che piacciono molto alle ragazze.
Finisco di preparare la valigia e mi reco all’aeroporto di Owatonna, mi aspetterà un volo molto intenso…
 
 
Dopo diverse ore di volo sono finalmente giunto a Nashville. Appena arrivato lì non perdo tempo, prendo un taxi che mi porti a Green Hills, una cittadina che dista 13, e sottolineo 13, minuti da Nashville. Lì, ho prenotato una stanza in un albergo, perché è dove, domani mattina, si terranno i provini.
Sono stremato dal volo e decido di andare a letto presto, anche se sono troppo emozionato per dormire. 

 
La mattina seguente mi sveglio alle 7.30,  faccio una doccia veloce e scendo a fare colazione. L’albergo è davvero molto carino, sembra quasi un ranch, arredamento in legno e pareti color avorio. Chiedo un caffellatte alla cameriera che sembra avermi riconosciuto e mi domanda:

  • Adam, cosa ti ha spinto a recarti in questa cittadina?

  • Sai dei provini per il nuovo videoclip ufficiale della canzone Enchanted di Taylor Swift? Sono qui per farne uno.

  • Oh capisco, io sono Stella e ci tengo a dirti che ti seguo da ormai qualche mese e che la tua musica mi piace molto, Vanilla Twilight è una delle mie canzoni preferite. Non vorrei disturbarti, ma mentre vado a prenderti il caffellatte puoi farmi un autografo?

  • Figurati nessun disturbo, sono molto felice che ti piaccia la mia musica!

“A Stella, la cameriera più gentile e simpatica del Tennessee, Owl City”. Le scrivo questo e lei sembra esserne molto contenta. Dopo aver bevuto il mio caffellatte esco dall’albergo e passeggio per la cittadina, sono solo le 8:15, i provini inizieranno almeno tra due ore e decido di fare una passeggiata per la cittadina, è davvero bellissima, sembra una di quelle città che si vedono solo nei film, ma che poi esistono davvero. Finalmente sono le 10 ed iniziano i provini, sono così nervoso, ho paura di sbagliare tutto, ero così occupato a scegliere il vestito, a prenotare il volo e tutto il resto che non mi sono soffermato su cosa si fa’ ad un provino per un videoclip. Sono davvero un idiota!

“Provino per Adam Young”. Ecco che mi chiamano spero che vada tutto bene…
Alla fine il provino si rivela molto semplice, mi chiedono di fare determinate espressioni e di fingere di parlare con un’attrice che è lì come supporto e mi chiedono il perché abbia deciso di fare il provino, magari non sanno che la canzone è dedicata a me, chissà.
Mi sento molto fiducioso, sembra che il provino sia andato molto bene, ma qualcosa mi sconvolge. Mentre sto per uscire dagli studi vedo lei, Taylor, indossa uno dei suoi meravigliosi vestitini, stavolta è azzurro, che strano si intona perfettamente alla mia camicia. Forza Adam vai a parlarle, mi dico, ma proprio non ci riesco, le mie gambe si sono pietrificate; certo che sono proprio un codardo, aspetto di rivederla da tanto tempo ed ora che è vicinissima a me scappo via.
Però ho un’idea, decido di andare a Nashville, compro da un fioraio due rose bianche, simbolo di amore puro e sincero e le lascio fuori casa sua con un biglietto…
 




Stavolta vorrei anche ringraziare l due persone che hanno inserito la mia storia tra le seguite. Mi farebbe piacere se mi lasciaste una recenzione. Grazie anche a chi ha letto la mia storia senza lasciarne tracce... 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Speranze ***


Taylor;
Appena tornata a casa dopo una giornata intensa trovo due rose bianche vicino alla cassetta delle lettere. Le prendo e leggo su un biglietto: “Cara Taylor, ci rivedremo presto. Adam.”
Adam, certo mi ricordo di lui, quel ragazzo proprio non si arrende mai…
 
 
Adam;
Chissà cosa avrà pensato leggendo il mio biglietto, forse era troppo scontato, non so cosa pensare. Anche se ora la cosa più importante è prepararmi per il volo di ritorno a casa, mi comunicheranno i risultati del provino tra qualche giorno. Nel frattempo mi attenderanno tante notti insonni prima di sapere. Cosa potrebbe succedere se non mi scegliessero? Beh, mi inventerò qualcos’altro sicuramente.

Appena tornato a casa mi avvertono che sanno chi è il vincitore, o meglio la vincitrice, del concorso per trascorrere  una settimana con me e che dovrò andarla a prendere all’aeroporto domani. Proprio ora non ci voleva, avevo completamente dimenticato il concorso. Ormai il dado è tratto, non posso più tirarmi indietro e mi preparo al meglio per accogliere la mia fan.
 
Stamattina il cielo è bellissimo, non ci sono nuvole e la temperatura è tiepida, sembra un giorno perfetto. Arrivo all’aeroporto e mi ritrovo davanti la vincitrice del concorso. Una ragazzina italiana di nome Ilaria, che mi guarda un po’ incredula con i suoi occhi verdi spalancati. La aiuto a trasportare le sue valigie, certo che per una sola settimana ha portato così tante cose… Durante il tragitto verso casa parliamo un po’:

  • Ti seguo da diverso tempo e devo dire che da quando ho sentito una tua canzone, ne sono rimasta affascinata.

  • Davvero grazie troppi complimenti mi fanno male.

  • So della tua “cotta” per Taylor, sai che ci sono i provini per il videoclip ufficiale di Enchanted?

*Certo che le notizie volano, anche oltreoceano*.
- Si, l’altro giorno sono andato a Green Hills a farne uno. Credo sia andato molto bene.
- Oh, sono felice per te! Spero ti prendano, secondo me, tu e Taylor sareste una bellissima coppia.
- Anche secondo me!
Scoppiamo in una grassa risata, poi Ilaria torna a guardare il panorama dal finestrino dell’auto:

  • È davvero una città meravigliosa. Spero di poterti aiutare con Taylor…

Siamo appena arrivati a casa ed Ilaria va a dormire, un po’ stanca a causa del fuso orario.
Il mio telefono squilla, mi chiamano da Green Hills.

  • Signor Young?

  • Si, sono.

  • La informiamo che il suo provino è andato molto bene, la aspettiamo per girare il videoclip di Enchanted, dopodomani a Nashville.

  • Certo, la ringrazio!

Che bello sono stato scelto, ho voglia di urlare dalla felicità! Vado a preparare le valige per affrontare questa nuova prova della mia vita…

So che non è molto lungo e che forse è un po' noioso, ma è un anticipo dei prossimi capitoli che saranno i più importanti. Grazie ancora alla persona che ha messo la mia storia tra le ricordate e a chi ha recensito la mia storia e alle due persone che hanno inserito la mia storia tra le seguite!

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Le riprese ***


Image and video hosting by TinyPic

Io ed Ilaria partiamo per Nashville, durante il volo sono troppo eccitato per dormire, mentre Ilaria si riposa un po’, ancora provata dal fuso orario…
 
Arrivati a Nashville siamo accolti molto bene dalla troupe che ci informa che le riprese inizieranno domani e ci accompagna in albergo. Questo è molto più bello rispetto a quello di Green Hills, ma è troppo sfarzoso…
 
Finalmente iniziano le riprese, c’è Taylor, è davvero bellissima nel suo vestito viola, ci scambiamo un timido sorriso e poi iniziamo.

There I was again tonight 
Forcing laughter, faking smiles 
Same old tired, lonely place 
Walls of insincerity 
Shifting eyes and vacancy 

Il video inizia con Tay che entra in una stanza e fa’ sorridi stentati a persone che prima si abbracciano come se fossero grandi amiche e poi si offendono a vicenda appena girate le spalle.

 
Vanished when I saw your face 
All I can see, is that it was enchanting to meet you 
You're eyes whispered 'have we met?' 
Crossed the room, your sillohuette 
Starts to make its way to me 

The playful conversation starts 
Counter all your quick remarks 
Like passing notes in secrecy 

And it was enchanting to meet you 
All I can say was I was enchanted to meet you 

 
Finalmente entro in scena io, che parlo con Tay e lei mi guarda affascinata, mentre pensa al fatto che sia felice di avermi incontrato.
 
This night is sparkling 
Don't you let it go 
I'm wonderstruck 
Blushing all the way home 
I'll spend forever wondering if you knew 
I was enchanted to meet you 

Ora invece Taylor torna a casa a piedi nudi, mentre arrossisce e continua a pensare al nostro incontro.
 
One game question kept me up 
2 AM, who do you love? 
I wonder till I'm wide awake 
I know I'm pacing back and forth 
Wishing you were at my door 
I'd open up and you would say 'hey' 
It was enchanting to meet you 
All I know is I was enchanted to meet you 

Poi c’è Tay che non riesce a dormire ed alle due di notte pensa a me e fantastica sul nostro prossimo incontro.

This night is sparkling 
Don't you let it go 
I'm wonderstruck 
Blushing all the way home 
I'll spend forever wondering if you knew, ooh 

 
Ed ecco di nuovo Tay che torna a casa a piedi nudi, mentre arrossisce e continua a pensare al nostro incontro.
 
Please, don't be in love with someone else 
Please, don't have somebody waiting on you

C’è un nuovo incontro tra me e Tay e lei mi prega di non innamorarmi di nessun altra.

 

Cavolo le riprese sono già finite, ma forse non tutto è perduto, Ilaria mi prega di presentarle Taylor ed io accetto.
L’italiana inizia la conversazione così:

  • Sai ti seguo da tanto, adoro tutte le tue canzoni, sei fantastica e riesci ad esprimere i sentimenti di tutte le ragazze.

  • Grazie, sei molto gentile, sono felice di essere apprezzata anche in Italia.

  • Se ti va potrebbe cenare tutti insieme stasera? Io, tu ed Adam? Avrei tante cose da dirti.

  • Certo, mi farebbe molto piacere. Allora ci vediamo stasera.

  • Tay, aspetta, un’ultima cosa! Mi faresti un autografo?

  • Certo.

 
Durante la conversazione Tay, mi guarda diverse volte, certo che sono proprio un idiota, non le ho detto niente, come pretendo di conquistarla? Ormai questa cena è la mia ultima chance. Ora o mai più! 



Ecco come immagino il video di Enchanted, spero vi piaccia, anche se credo di non averlo descritto nel modo migliore. L'immagine rappresenta il vestito che mi piacerebbe indossasse Taylor nel video. Grazie a Shannonwriter per le sue recensione e alle altre persone che seguono la mia FF! 

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Senza paura ***


Sono così teso per la cena di stasera, non ho idea di che cosa dirle, proprio ora che sono ad un passo da lei. Intanto penso a fare bella figura con un bell’abito. Ceneremo in uno dei ristoranti più raffinati di Nashville, non voglio sfigurare. Indosserò un abito simile a quello del videoclip: giacca nera, camicia bianca, pantaloni neri e cravatta rosa pallido. Mi sembra perfetto.

Dall’altra stanza sento Ilaria che canticchia una delle canzoni di Taylor, mentre si prepara per la serata, anche lei sembra molto emozionata, credo sia perché cenerà con due persone, che, anche se vivono oltre oceano, sono molto importanti per lei.
 
Finalmente è ora di cena, io e Ilaria ci rechiamo al ristorante ed aspettiamo che arrivi Taylor.
Dopo pochi minuti eccola che arriva, indossa un vestito rosa simile alla mia cravatta. Sospetto mi pedini! Si, certo continua a sognare! Ci avviamo verso di lei e ci salutiamo calorosamente, so che è un semplice abbraccio, ma è comunque un contatto fisico! Inizio a parlare per rompere il ghiaccio:
-Allora quando uscirà il nostro videoclip? *Si bravo Adam, che domanda profonda!* Nonostante tutto Taylor mi risponde, gentile come al solito:
-Uscirà tra tre settimane, sono molto eccitata, ogni volta è come la prima.
-Beh per me è la prima! *Certo che sono proprio una frana*

Fortunatamente il cameriere interrompe la nostra tragica conversazione ed ordiniamo:
Io: -Per me un agnello al vino bianco.
Tay: -La specialità della casa.
Ilaria: -Anatra all’arancia. Certo che quella ragazza sembra non aver mai mangiato in un ristorante in vita sua.
 
Dopo alcuni imbarazzanti secondi di silenzio Ilaria dice di dover andare a fare una telefonata importante in Italia, che non può essere rimandata a causa del fuso orario. Chissà se Taylor si è accorta che è solo una scusa per lasciarci soli; in Italia è notte fonda, nessuno mai aspetterebbe una telefonata a quest’ora!
Assorto nei miei pensieri vedo che Taylor mi sta guardando le sorrido e lei inizia a conversare:
-Quali sono i tuoi progetti futuri?
-Naturalmente voglio continuare a fare musica, vorrei incidere un nuovo disco o magari fare un tour mondiale o anche solo europeo, è uno dei miei sogni. Invece, tu che proggetti hai?
- Anch’io voglio continuare con la mia musica, sto continuando a scrivere canzoni e spero che la gente continui ad apprezzarle.

Mentre stiamo chiacchierando noto che Ilaria ci guarda nascosta dietro una pianta, compiaciuta del suo operato, poi Taylor continua:

  • Sai Adam è da un po’ che voglio chiederti una cosa…

Mentre mi dice questo tiene lo sguardo basso e giocherella con un tovagliolo, però viene interrotta dal cameriere che ci porta le nostre ordinazioni e questo costringe Ilaria a tornare al nostro tavolo:

  • Allora che mi sono persa?- Ci chiede.

  • Niente stavamo solo chiacchierando del più e del meno.- Le risponde Taylor.

Dopo ciò iniziamo a mangiare silenziosamente le nostre portate per qualche minuto, mentre continuo a pensare a cosa Taylor volesse chiedermi. Però la serata non va come previsto, per sopperire al mio silenzio Ilaria tempesta di domande Taylor ed io intervengo a monosillabi. Mi chiedo come sia possibile sprecare certe opportunità così importanti.
Purtroppo la serata termina senza che io riesca a parlare con Tay e mentre sto per avviarmi all’hotel con Ilaria, la cantante mi rincorre perché vuole finire quel discorso che aveva iniziato poco prima, così Ilaria ci lascia soli.
Taylor inizia il discorso così:
-Era da un po’ che volevo chiederti, perché ti sei presentato al provino per il mio nuovo video?- Questa domanda mi sorprende e passa qualche secondo prima che io le risponda, ma ora sono più deciso che mai, devo dirle tutto!

- Tay, io ho fatto il provino perché continuo a pensare a te e speravo che questo potesse avvicinarci, non so se hai notato tutti i messaggi nascosti che ti mandavo durante le interviste e non so neanche se hai ascoltato la canzone che ti ho dedicato.- Mentre le dico queste parole sento un turbine di emozioni, chissà cosa sta pensando ,se anche lei prova lo stesso o se queste parole la mettono in imbarazzo. Nel frattempo lei mi risponde:
-  Quando hanno aperto i provini per il video speravo davvero che tu ti presentassi e che fossi scelto come co-protagonista. Anch’io non ti ho mai dimenticato e provo qualcosa per te.
Queste parole mi sconvolgono e prima che possa realizzare qualche altro pensiero le mie labbra sono sulle sue. È il nostro primo bacio, è perfetto, è senza paura… 

 
 

Ci ho impiegato un po' per scrivere questo capitolo perchè è il più importante, anche se non ne sono molto soddisfatta. Grazie ancora alle due persone che hanno inserito la storia nelle seguite alla persona che ha inserito la storia nelle ricordate! Ormai la ff è quasi finita, manca solo l'epilogo. Non perdete l'ultimo capitolo!

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Dieci anni dopo. ***


Sono passati ormai dieci anni da quel nostro primo bacio, le cose si sono evolute. La nostra è diventata la coppia musicale più amata ed abbiamo anche registrato due cd insieme.  
Siamo sposati da ormai tre anni ed abbiamo una bambina di pochi mesi che abbiamo deciso di chiamare Ilaria, si la piccola Ilaria Young, in nome di quella ragazzina italiana che ha contribuito ad unirci. Da allora, però non l'abbiamo più rivista anche se credo sia molto felice del nome di nostra figlia. La bimba somiglia ad entrambi, ha gli stessi occhi azzurri e lo stesso naso di Taylor, ma i capelli sono scuri come i miei. È molto tranquilla e sembra avere già attitudini per la musica, anche se non so se voglio che segua i nostri passi, dovrà fare ciò che vuole. 
Da allora la mia vita è cambiata nel migliore dei modi, sono molto felice e spero che continui così per sempre, insieme alla mia splendida famiglia!



Ormai la mia FF è conclusa, spero vi sia piaciuta perchè è proprio come la desidero.
Grazie a:
1 - MaryLouise Per aver inserito la storia tra le seguite.
2 - Shannonwriter Per aver inserito la storia tra le seguite e per le sue recensioni 
3 - UnderdogWtf Per aver inserito la storia tra le ricordante.
Grazie anche a chi magari ha seguito la mia storia silenziosamente! Continuerò a scrivere su questo sito, spero continuerete a seguirmi! 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=738971