L'amore che salva una vita

di Lovatic_crazy
(/viewuser.php?uid=135771)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** introduzione ***
Capitolo 2: *** Una giornata come tante... ***
Capitolo 3: *** Un arrivo inaspettato ***
Capitolo 4: *** Gli occhi non mentono mai ***
Capitolo 5: *** Quando la lametta e il colore nero non ti servono più a nulla! ***
Capitolo 6: *** Un pomeriggio al parco ***
Capitolo 7: *** Strane sensazioni ***
Capitolo 8: *** Ritorno a Dallas ***
Capitolo 9: *** Delusioni d'amore ***
Capitolo 10: *** Buone notizie! ***
Capitolo 11: *** Il malinteso ***
Capitolo 12: *** Dichiarazioni ***
Capitolo 13: *** E' il momento delle presentazioni ***
Capitolo 14: *** Una spiacevole sorpresa ***
Capitolo 15: *** Cuori spezzati ***
Capitolo 16: *** Tutto come un mese fa ***
Capitolo 17: *** Sensi di colpa ***
Capitolo 18: *** Lo svenimento ***
Capitolo 19: *** Si spezza la promessa ***
Capitolo 20: *** Il sogno finisce? ***
Capitolo 21: *** Rapporto... madre...figlia ***
Capitolo 22: *** Best friends forever! ***
Capitolo 23: *** Sospetti... ***
Capitolo 24: *** Il momento della verità... ***
Capitolo 25: *** Tutto bene quel che finisce bene... ***
Capitolo 26: *** Finisce il sogno... si ritorna alla realtà! ***



Capitolo 1
*** introduzione ***


Demi è sempre stata una ragazza molto riservata ... con tutti ... tranne che con le persone a cui si è legata ... queste persone sono poche ... i suoi familiari, e qualche amica qua e la ... ma col tempo ... capirà che nel mondo, non tutti sono antipatici ... e così troverà l'amore della sua vita …Demi è sempre stata una ragazza molto riservata ... con tutti ... tranne che con le persone a cui si è legata ... queste persone sono poche ... i suoi familiari, e qualche amica qua e la ... ma col tempo ... capirà che nel mondo, non tutti sono antipatici ... e così troverà l'amore della sua vita …

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Una giornata come tante... ***


Era una di quelle noiose giornate ... dove non trovi mai niente da fare, niente per divertirti un po’ ... Demi stava li stirata sul suo letto a pensare a come poter passare quelle ore, che scorrevano lente sull'orologio ... pensare di uscire era un po’ azzardato, dato che era inverno ... il PC, ormai la nauseava ... da quando Trace l'aveva lasciata, senza pensarci troppo tra una chattata e l'altra ... il solo pensiero di doversi sedere su quella sediolina grigia, e di dover accendere quel computer, che 2 mesi prima le aveva fatto conoscere quel ragazzo con due occhi blu oceano, dai capelli di un nero splendente, che però un mese dopo il loro fidanzamento l'aveva lasciata ... la faceva stare male ... e così ... delle lacrime cominciarono a bagnare il suo viso ormai pieno di macchie nere, causate dalla matita per occhi ... cercava di piangere in silenzio, per non farsi sentire ... ma la sorella maggiore Dallas che passava di li ... percepì qualcosa ... entrò ... e vide Demi, rannicchiata sul letto, in una piccola pozzanghera di lacrime, che si era formata sulla sua maglia nera ... le si avvicinò, le si sedette accanto ... e accarezzandole la fronte ... cominciò a parlare con lei ...
- sorellina! ancora lui, vero?
- si ... non riesco a dimenticarlo! era così dolce, che cosa gli ho fatto?!? perché mi ha lasciata?
- Demi ... di sicuro, è successo perché doveva succedere! non era lui quello giusto!!!
- la verità, è che per me ... non esiste quello giusto! i ragazzi sono tutti degli stronzi!!!!
- non la penserai così quando conoscerai la tua anima gemella!
e baciandole la fronte, si stirò accanto a lei ... la sorella cercò di consolare Demi ... che alla fine si addormentò esausta per il troppo pianto ... Dallas, la coprì e spegnendo la luce ... scese in cucina ...

SPERO VI STIA PIACENDO... RECENSITE PLEASE!

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Un arrivo inaspettato ***


Quella mattina faceva particolarmente freddo,  Demi scese in cucina, afferrò un cornetto … e poi come tutte le mattine, indossò il giubbotto, prese il suo zainetto rosa, lo mise sulle spalle e salutando la sua famiglia, uscì di casa per andare a scuola … La strada non era brevissima, ma doveva per forza andare a piedi, nessuno poteva accompagnarla … il patrigno doveva andare a lavoro, Dallas aveva il compito di accompagnare Medison, la sorellina minore … e la madre, rimaneva in casa a svolgere alcune faccende domestiche …  ad aspettare Demi davanti ad un portone verde militare, c’era Selena ... sua amica da sempre …
  • Ciao Sel!!!!
  • Ciao Demi! oggi più tardi del solito!
  • Sono rimasta impallata in bagno! La matita non voleva scrivere bene! E poi il rossetto …
  • Demi … secondo me sbagli! Eri così bella, perché usare tutto questo nero sul tuo viso!
  • Affari miei! Già mi basta quella rompi scatole di mia mamma! Non ti ci mettere pure tu!!!!
E velocizando il passo,  si allontanò dall’amica … arrivò a scuola, e come sempre la solita storia, nessuno la considerava … e quell’unica amica che aveva … a volte era insopportabile … ma ormai ci aveva fatto l’abitudire, era il suo quarto anno in quel liceo, e sapeva bene come andavano le cose in quella scuola … chi era ricco, bello e snob era accettato altrimenti venivi presa in giro per 5 anni di fila … Demi … aprendo l’armadietto, prese i libri di quell’ora e entrando in classe, si sedette in ultimo banco … quel giorno però … non era tutto come le altre volte, in quella classe, c’era qualcosa di nuovo … Demi riuscì a capire cosa fosse, solo quando la professoressa con aria scocciata disse …
  • Questo è Joseph! Vostro nuovo compagno di classe!
  • Ciao a tutti! Ho 20 anni! Ho cambiato scuola 2 volte, e ora eccomi qua, questa è la terza!!!
  • Joseph è ripetente! Ha frequentato 4 anni di studio, al liceo di San Francisco, ma il quarto anno l’anno respinto, e così ha cambiato scuola, e ha provato a New York … ma niente … a tentato nuovamente a Las vegas, e ora eccolo quì a Los Angeles! Per provare il suo terzo tentativo!
  • Se fosse per me! lavorerei, ma mio padre, è convinto che devo diplomarmi, anche se ormai sono stufo di studiare!!!
  • E speriamo che questo, sia l’anno giusto per passare al quinto! Intanto siediti, così cominciamo la lezione!
Camminando in modo spavaldo, si sedette proprio nel banco accanto a quello di Demi, la guardò aggrovigliando gli occhi … forse il suo stile, non gli piaceva, o forse l’aveva colpito, ma la ragazza sentendosi osservata chiese …
  • Che hai da guardare???
  • Niente! scusa … stavo osservando quella matita, e quel rossetto! Non stanno bene, col tuo colore di pelle!!!!
Oltre ad essere asino a scuola, era anche ineducato e antipatico, a quelle sue frasi, il primo pensiero di Demi fu … “quanto è odioso!!!!” ma a prima vista, non dava affatto l’impressione di esserlo … i suoi occhi castano chiaro, e quei suoi capelli quasi neri, piastrati, lo rendevono bellissimo … quasi come un angelo … ma di certo, Demi non si lasciava incantare dalla bellezza … ne conosceva tante di persone come lui, belle esteticamente, ma schifose dentro …  Quell’ora per Demi sembrava non finire mai, i suoi occhi erano sempre puntati su di lei, che cercava di fare l’indifferente, ma che ci riusciva ben poco … fu un sollievo quando sentì il suono della campanella, che faceva capire che l’ora di filosofia, era terminata … si alzò dalla sedia … prese i libri e mettendoli dentro la cartella, che lasciò a aperta, si diresse verso l’esterno della classe … camminava veloce, e a casusa di quel suo ratto andare, dal suo zaino cadde una piccola agenda … non se ne accorse, ma Joseph si, la prese in mano … dentro c’era annotato l’indirizzo della casa di Demi … senza dire niente, la mise in tasca e uscì dalla classe, per prepararsi ad un’altra presentazione … Per il resto della giornata, Demi non vide Joseph … fortunatamente, stavano nella stessa classe, solo per l’ora di filosofia, pensava lei … e quando tutte le lezioni finirono lei raggiunse Selena all’uscita della scuola, e insieme proseguirono verso casa …


VI STA PIACENDO??? LO SPERO TANTO...

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Gli occhi non mentono mai ***


Appena arrivata a casa, Demi, fu assalita dalle urla che provenivano dalla cucina … sempre la solita storia .. Nate il fidanzato di sua sorella, la stava sgridando per l’ennesima volta … a Demi quelle urla  davano molto fastidio … ma di solito lasciava correre, e andando in camera sua, accendeva lo stereo, alzando il volume al massimo, per non sentire più nulla, e per rinchiudersi nel suo mondo … fatto di musica e arte … infatti, per distrarsi dai brutti pensieri, lei usava la musica e l’arte … premeva il tasto play sullo sterero, che partiva al massimo … poi prendeva un qualsiasi foglio che si trovava davanti, e senza pensarci troppo, la sua matita cominciava a scorrere su quel foglietto … era brava, ma solo lei, non era convinta delle sue capacità … però quel giorno … le urla erano più forti del solito … e poi pensò Demi “prima o poi, dovrò fargliela finire a quello stupido!” così, senza riflettere, buttò lo zaino per terra, e entrando in cucina disse:
  • La smetti di sgridare mia sorella!!!
  • Demi! come sei diventata brutta!
  • Non ti permettere di dire brutta a Demi! ok???
  • Ok! Ok! Dally, se ti da fastidio la verità … la smetterò!
Quel suo carattere arrogante, Demi non lo aveva mai sopportato … stavano insieme ormai da 2 anni … ma lui era sempre stato così … e nessuno aveva mai fatto niente per cambiarlo, così a quel punto … avendolo li davanti,  prese coraggio, e si scagliò contro di lui, facendolo cadere per terra … la reazione del ragazzo non fu molto positiva …
  • Piccola, mocciosa, che non sei altro! Come ti sei permessa??!!??!!
  • Non ti permettere, di dare della mocciosa a Demi!!!!
  • Tranquilla Dallas, tanto non è l’unico … L
E abbassando la testa … lasciò i due in cucina … salì le scale pensado a quella frase, … e si chideva del perché tutti erano così cattivi? E del perché non riusciva a trovare qualcuno, che l’accettasse, per quello che era? e intanto era già entrata dentro la doccia, per rinfrescarsi un po’ … rimase li dentro, per un’ora … poi uscendo con un asciugamano avvolta sul corpo ancora bagnato … si recò in camera sua …
  • Ahhhhhhhhh!!!!!!!! Che ci fai tu qui?!?! Come sei entrato???!!!
  • Dalla finestra! Scusami … non volevo di certo trovarti senza maschera!
  • Non dire stupidaggini! Che sei venuto a fare?
  • Ti ho portato questa! L’hai persa oggi a scuola!
  • E perché non me l’hai data quando mi è caduta?
  • Volevo vedere dove abitavi!
  • Sei uno stupido!!!! Grazie per avermela riportata! Ma ora puoi anche sloggiare!!!
era imbarazzatissima … rossa in viso, e con gli occhi, che le luccicavano … Joseph non si lasciava sfuggire nessun particolare, e avvicinandosi a lei azzardò dicendo …
  • Senza quella maschera, che indossavi oggi.. sei molto più bella!
  • Pazienza! Perché io continuerò ad indossarla! Mi fa stare bene!
  • Di certo … un po di colore scuro sul viso, non copre la sofferenza che provi dentro, e nemmeno questo!
Afferrandole il polso sinistro … lo mostrò a lei … era pieno di grossi graffi, che sembravano essere stati provocati da una lametta … l’imbarazzo sul suo viso era sempre più forte, così liberando il polso dalla presa di Joseph, lo spinse e gli disse:
  • Io e te, nemmeno ci conosciamo!!!! Che ti importa di quello che faccio!?! Vattene!!!!
  • Oh be! Scusa … non credevo volessi, che me ne andassi! I tuoi occhi dicono tutto il contrario!
  • Che c’entrano i miei occhi?!?!
  • Piccola … devi sapere, che gli occhi non mentono mai!
E scavalcando la finestra, si lanciò sul prato con un solo balzo, e poi scomparve, in soli pochi secondi … lei stava ancora li … immobile … quel ragazzo era proprio strano … “avrà qualche rotella fuori posto”  pensava mentre … si rivestiva dopo essere stata per quasi mezz’ora con quella tovaglia ormai tutta inzuppata d’acqua avvolta intorno al corpo ..

SE VI PIACE RECENSITE... COSì NE METTO ALTRE..

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Quando la lametta e il colore nero non ti servono più a nulla! ***


La mattina del giorno seguente, Demi fece le solite cose … arrivata a scuola, sapeva che l’avrebbe incontrato … in quarta ora, c’era filosofia … quelle tre ore passarono veloci …  raggiunse l’aula di filosofia, e come le altre volte si sedette in ultimo banco, lui non c’era ancora … forse non sarebbe venuto, pensava lei, ma non aveva nemmeno finito di crederlo, che eccolo entrare con la sua camminata spavalda, e il suo sguardo da angelo custode … si sedette di nuovo accanto a lei … e guardandola le sorrise, ma subito dopo girò la testa verso il muro … da quando Demi, aveva cominciato a usare quel trucco pesante, e aveva cominciato a rovinarsi i polsi, non la imbarazzava niente … ma chissà per quale strano motivo, con Joseph non funzionava, il suo sgurado puntato su di lei, la metteva a disagio … avrebbe voluto andarsene, ma ormai la prof era entrata in classe, e aveva cominciato a fare l’appello … come la prima volta, anche quel giorno, l’ora di filosifia non finiva mai … ma appena finì e suonò la campanella, Demi si precipitò fuori dalla classe, e raggiunse l’aula di fisica … credendo che per quel giorno non l’avrebbe più rivisto, ma appena mise piede dentro la classe, lo trovò seduto nel banco,  dove di solito usava sedersi lei … così senza rifletterci, gli si avvicinò e gli disse:
  • Questo è il mio banco!
  • Mica c’è scritto il tuo nome! Se io avrei letto Demi … te lo avrei lasciato! Ma ormai c’è scritto Joe!!!
  • Joe? Non ti chiamavi Joseph?
  • Preferisco, farmi chiamare Joe!!! Lo vuoi per forza, questo banco???
  • No! tienilo tu!!!
Si sedette in quello accanto al suo … e facendolo come per dispetto, prese il taglierino … che aveva alcune macchie di sangue, e incidendolo sul banco scrisse … DEMI … ma sfortunatamente la prof se ne accorse …
  • Demetria Lovato!!!! Che stai facendo con quel taglierino???
  • Si sta tagiando le vene!!! Ahahah --- INTERVENNE UN COMPAGNO ---
  • Silenzio Edward!!!!! Stavo parlando con Demetria, non con te!
  • Ehm … mi scusi … io … stavo scrivendo il mio nome sul banco!
  • E perché?
  • Volevo personalizzarlo!
  • E da quando i banchi, di una scuola publica si personalizzano???
  • Mi scusi … L
  • Portami il libretto! Così ti faccio una nota!!!
In quel momento, Demi provò un odio profondo nei confronti di Joe … le stava facendo beccare una nota … ma sorpresa delle sorpre, quando la prof stava per scrivere sul suo libretto … si sentì una voce prevenire dagli ultimi banchi …
  • No! la colpa non è sua! È mia! L’ho costretta io, a incindere il suo nome!!!
  • Joseph Jonas! Il nuovo alunno! E perché l’avresti fatto?
  • Perché, volevo vedere, se era talmente coraggiosa, da rovinare una cosa publica! L’ho costretta! Devo essere punito io!
  • Portami anche il tuo libretto! Farò la nota ad entrambi!!!!
Il comportamente di Joe aveva sorpreso molto Demi, così … quando tutte le lezioni furono finite, lei lo cercò per tutta la scuola … voleva chiedergli spiegazioni … ma niente … non riuscì a trovarlo … così tornò a casa … si chiuse in camera e prima di mostrare la nota ai genitori … prese quel taglierino … e cominciò a scolpire sui suoi polsi pensando “almeno questi sono miei! E non publici!” le lacrime, per il dolore erano troppe … ma nemmeno tutto quel dolore, riusciva a cancellarle dalla testa il viso di quel ragazzo, che da pochi giorni aveva fatto irruzione nella sua vita ..

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Un pomeriggio al parco ***


Finalmente arrivò la domenica … Demi si alzò tardi … ancora doveva fare firmare la nota alla madre … così nel pomeriggio,  prese quel libretto, una penna, e poi recandosi in cucina, cominciò a parlare:
  • Mamma … c’è una cosa da firmare!
  • Cosa? Un’autorizzazione per una gita?
  • No! ehm … ecco … ho preso una nota, ieri …
  • Cosa???!!! Una nota??? E perché?
  • Ho inciso il mio nome sul banco!
  • Demetria!!!! È da quasi un mese, che non ti riconosco più! Prima cambi modo di truccarti e di vestirti! E adesso diventi pure una teppista???!!!
  • Lo sapevo che  non avresti capito … L
Lasciò cadere il libretto per terra, e senza prendere niente … uscì fuori … raggiunse il parco … e sedendosi su una panca cominciò a pensare … era così immersa nei suoi pensieri che non si accorse di Joe, che sedendosi accanto a lei disse …
  • Che fai tutta sola?
  • Ehm … Joe … ciao!
  • Ciao!
  • Perché ieri, hai detto quelle cose alla prof? Tu non mi hai costretta!
  • Volevo, evitare, che facesse la nota a te, ma alla fine l’ha fatta ad entrambi!
  • E perché volevi fare, il genitluomo con me???
  • Non lo so! Mi è andato di farlo! Tu invece? Hai continuato a tagliarti i polsi?
  • Lquesti, sono affari miei!
  • La mia migliore amica, è morta così … L… avcvo 16 anni … lei ne aveva 15 … usava tagliarsi i polsi, per dimenticare il dolore … ma una mattina … beccò una vena … quella principale … e per lei fu finita …
  • A me non capiterà!
  • Se lo dici te! Ma comunque io ti ho vista senza tutto quel trucco, e sei una ragazza bellissima! Così invece, sembri un pagliaccio del circo!
  • Ah! bene! Grazie 1000!!!!
Alzandosi dalla panca … cominciò a correre via … Non voleva più sentire parlare nessuno … voleva farla finita … così salì su un muretto … e cominciò a riflettere prima di buttarsi, però era convinta … l’avrebbe fatto … e pensare che prima di conscere quel Trace, lei era una ragazza così solare, che amava la vita … ma una breve storia d’amore, finita male, l’aveva trasformata in quello che era adesso … stava per buttarsi ma …
  • Che stai facendo???!!! Scendi subito da li!!!!
  • Scordatelo! Io sono inutile su questo mondo! Non se ne accorgerebbe nessuno!
  • La tua famiglia si! E anche io, me ne accorgerei, dato che sono davanti a te!
  • Non mi importa!
  • Allora facciamo una cosa! Se ti butti tu, mi butto anche io!
E salendo sul muretto, aspettò che Demi cedesse al suo ricatto … non ci volle molto tempo, dopo poco, lei scese … lui la seguì, e poi togliendosi la giacca la mise sulle spalle di Demi dicendo …
  • Fa freddo! È meglio che ti copri!!!!
  • Ehm … gr-grazie!
  • Ora io devo andare! Spero tanto, che non ritenterai il suicidio! Altrimenti ci sarà una persona in meno ad accorgersene! E non dimenticarti di riportarmi la giacca domani!
  • Ok … ma perché poi ti sei iscritto anche alla lezione di fisica?
  • Perché ci sei tu!
E senza voltarsi andò via …  quel ragazzo era troppo strano … Demi non sapeva se odiarlo, o amarlo … ma l’avrebbe capito presto … intanto, indossò la giacca bene, e tornò a casa … la madre e il patrigno l’aspettavano ansiosi, appena la videro entrare …
  • Demetria!!!! Dove sei stata tutto il pomeriggio ??!!??!! hai fatto preoccupare tua madre!
  • A te non importa! Tu non sei mio padre!!!!
  • Demetria! Non parlargli così!!!!
  • Mamma! Non rompere anche tu! Lo sai chei questo non lo sopporto!!!
E lasciando i due … si chiuse in camera … rimase senza cena … era troppo occupata a rovinarsi nuovamente i polsi … e stavolta non si tagliò, subito, come aveva sempre fatto … ci pensò un po’ … in testa aveva le parole di Joe, che le aveva raccontato di quella sua amica … ma alla fine fece di testa sua … e si taglio … i polsi però non le bastarono, e così cominciò a tagliare anche sulle gambe … ma il dolore che provava dentro … era più forte … la sua vita era cominciata a diventare un disastro, da quando qualche anno prima, il padre aveva abbandonato la famiglia … poi la madre si era risposata con Marck .. che a lei non era mai stato simpatico … aveva pure litigato con due delle sue migliori amiche … prima non conosceva solo Selena … ma la goccia che fece traboccare il vaso, fu la storia con Trace … che l’aveva usata solo per portarsela a letto … lui da stronzo come era, riuscì a farla innamorare perdutamente, facendole credere, che la loro storia sarebbe durata per sempre … così la convinse a farlo con lui … la sua prima volta … e l’indomani l’aveva già lasciata, senza spendere troppe parole … Demi essendo una ragazza molto sensibile, non riuscì a sopportare tutto quel dolore, così cominciò a cambiare fisicamente … cominciò a rovinarsi i polsi … adesso anche le gambe … e non era più brava a scuola, come una volta … finì di tagliarsi, e asciugando il sangue, si nascose sotto le coperte e dopo aver pianto per qualche ora … si addormentò, con la giacca di Joe addosso … 

CONTINUATE A RECENSIRE VI PREGO! 

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Strane sensazioni ***


L’indomani … Demi era più impaziente, non vedeva l’ora di vederlo .. “chissà perché” si chiedeva … così appena entrò in classe e lo vide … si avvicinò a lui contenta …
  • Ciao Joe! Ecco la tua giacca!
Ma lui non rispose … sembrava arrabbiato con lei … che posando la giacca sul banco di Joe andò a sedersi al suo posto … in un’ora, Demi pensò le cose più impensabili, non riusciva a capire perché Joe non l’avesse considerata, ma soprattutto non capiva, perché a lei questo desse così tanto fastidio … ma alla fine suonò la campanella … e quando fu ora di tornare a casa … Demi cercò Joe per parlargli … stavolta lo trovò … gli si avvicinò e gli chiese …
  • Che ti ho fatto?
  • Che vuoi?
  • Che ti ho fatto? Perché non mi parli più?
  • Perché … io non parlo con le bambine immature!!!
  • Come ti permetti a chiamarmi così???!!!
  • Tu sai bene di esserlo!!!
  • Che ho fatto?
  • Adesso! Oltre a rovinarti i polsi, maltratti anche le tue gambe!?! Ti credevo più intelligente!
  • E tu come lo sai? Aspetta!!!!
Ma lui era già salito in macchina … ed era andato via … aveva appena litigato, con l’unico ragazzo della scuola, che poco prima, stava per diventare suo amico … si sentiva ferita dentro, avrebbe voluto raggiungere Joe e dirgli che non l’avrebbe più fatto … ma era troppo tardi, e lei non sapeva nemmeno dove viveva … così tornò a casa insieme a Selena … quel giorno non riuscì a tagliarsi … ma quando stava per provarci …
  • Vedo che non ti arrendi mai!
  • Joe! J
  • Finalmente vedo un sorriso! Sul tuo visetto nero!
  • Sei sempre molto gentile!
  • È il mio carattere piccola!
  • Scusa … ma come facevi a sapere che mi sono tagliata sulle gambe?
  • il vostro albero di pesche … spunta proprio qui in camera tua!
  • Mi hai spiata? E da quando lo fai?
  • Non da molto … infondo io e te nemmeno ci conosciamo!
  • Non dovresti spiarmi! Non devi farlo mai più! Altrimenti faccio tagliare l’albero!
Lui le si avvicinò, le si sedette accanto … stranamente Demi sentì una strana sensazione … il suo cuore cominciò a battere più forte … sentiva come se avesse delle farfalle nello stomaco … tutte sensazioni che non aveva più provato, da quandoTrace l’aveva lasciata … aveva giurato a se stessa,  che non si sarebbe più innamorata … ma qualcosa in lei stava succedendo …
  • Guarda tu stessa! Hai delle gambe bellissime! Perché dovresti rovinarle?
  • Non mi taglierò più le gambe! Non so perché l’ho fatto!
Lui le si avvicinò ancora di più … ma lei non voleva, più innamorarsi, così si alzò e lasciò Joe solo in camera sua … al piano di sotto, c’erano i suoi genitori che rompevano, così lei prese Madison per mano e insieme uscirono di casa …
  • Sorellina! Dove vorresti andare?
  • Demi … io devo fare i compiti!
  • Li farai dopo!
  • Ma la mamma si arrabbierà!
  • Tranquilla! Non succederà niente! dove vuoi andare?
  •  Va bene! Mi porti al luna park?
  • Ok! andiamo!
Salirono in macchina, e raggiunsero il luna park … Medison cominciò a divertirsi come fanno tutte le bambine … ma Demi invece, si sedette, su una panca, e cominciò a pensare … voleva trovare una soluzione per sfuggire, all’amore  …sentiva che si stava innamorando,  e voleva dimenticarlo … l’unica idea che le venne in mente, fra tutte quelle giostre che si trovava davanti, fu quella di scappare, prendere il treno e fuggire lontano … lontano dalla sua famiglia, dalla sua scuola, e lontano da lui … quando fu ora di tornare a casa … sapeva che la madre e Marck se la sarebbero presa con lei, e così fu … ma ormai non ci faceva nemmeno caso … dopo cena … salì in camera sua …. Mise alcuni dei suoi vestiti dentro uno zaino … prese le altre cose, e si preparò a scappare di casa …

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Ritorno a Dallas ***


Eerano le 2.00 di notte, e Demi mettendosi lo zaino in spalla, scavalcò la finestra e scendendo dal suo albero di pesche … prese il taxie che lei stessa aveva chiamato, e raggiunse la stazione … prenotò un bilgietto,  e l’unico viaggio disponibile, era per Dallas … la città dove viveva il padre, e dove lei era nata … ma ormai doveva andarsene, così salì su quel treno, cercando di lasciarsi il passato alle spalle … arrivò in città l’indomani mattina presto … non sapeva dove andare … così entrò in un bed and breakfast … si fece dare una camera … che pagò con i pochi soldi che aveva portato con se … e dopo aver sistemato le sue cose, uscì fuori per cercarsi un lavoro … Intanto la sua famiglia era molto preoccupata per lei … Demi aveva lasciato solo un biglietto, che diceva di non cercarla … ma ovviamente la madre, voleva ritrovare sua figlia a tutti i costi … L’unico lavoro che riuscì a trovare Demi, che le avrebbe permesso di pagare la camera … era quello di lavorare come cubista in un locale non autorizzato … essendo minorenne la pagavano anche meno, di quanto avrebbero dovuto darle .. ma a lei bastavano … così la notte alle 22.00 si recò in quel locale …
  • Benvenuta Demi! indossa questi e Sali su quel cubo!
  •  Ma … non è troppo …
  • Se vuoi questo lavoro dovrai fare vedere tette e culo!
  • Ehm … ok … L
Lavorare li, non era bello … veniva sfruttata,  e trattata come un oggetto, ma intanto doveva guardagnarsi da vivere … erano ormai passati tre giorni … i genitori erano davvero preoccupati … anche la sua amica Selena … e pure Joe lo era … ma lui aveva intuito dove si trovava, così decise di partire per andarla a cercare … Per lei quella notte, non fu come le altre … perché dopo la sua esibizione … mentre tornava a casa, sentì una voce alle sue spalle …
  • Demetria! Tesoro mio!
Si girò … e vide il volto del padre … che la fissava …
  • Pa-papà!
  • Tesoro! Cosa ci fai qui? E perché lavori in questo posto?
  • Non sono cose che ti riguardano!!!! Tu mi hai abbandonata lasciandomi con quello scemo!! Non posso considerarti più mio padre!!!
  • Hai ragione! ho sbagliato! Però sei pur sempre mia figlia! Io ti voglio bene!
  • Papà .. non voglio più vederti ok???!!!!
E arrabbiata tornò in camera sua … nel bed and breakfast … La notte successiva, il padre era li ad aspettare la figlia che finisse di lavorare … ma stavolta Demi non salì su quel cubo, perché proprio mentre stava per andarci … si sentì afferrare per un braccio …
  • Non ti permetterò di andare ancora la sopra! Per farti sfruttare!!! Anzi devi sapere, che da domani sei licenziata! Ma oggi, non ti farò salire lassu’!
  • Joe? Che ci fai tu qui???
  • Ho seguito l’istinto, e l’intelligenza!
  • Ma come sapevi che ero a Dallas?
  • Ho letto nella tua agenda che sei nata qui! Per questo!
  • Ma io qui … ci sono venuta per caso!
  • Intanto, ti ho trovata! Devi smetterla, di farti del male! Non solo ti tagli i polsi, adesso scappi anche di casa, e vieni a fare la cubista?
  • A te che importa! Lasciami! Devo lavorare!
  • No! piccola! Il tuo posto, è a scuola … nel banco accanto al mio! Ti prego! Torna a Los Angeles con me!
  • Ma perché? Che cavolo ti importa a te???
  • Demi!!!! tu mi piaci! Mi piaci molto!!!! Ti basta come spiegazione???!!!???
Quelle parole, la bloccarono, così lui prendendola per mano … la portò fuori dal locale … ma ad un tratto, lei si fermò dicendo …
  • Aspetta! Devo salutare una persona!
Rientrò … e cercò il padre … appena lo vide gli si avvicinò e abbracciandolo scoppiò a piangere dicendo …
  • Papà! Ti voglio bene!!!! Tanto bene! Anche se te ne sei andato, lasciandomi sola!
  • Tesoro mio!!!! Perdonami!!!!
  • Si papà! Ti ho perdonato!!!!
  • E comunque … ho capito di essere stato uno stronzo! Vedendoti li su quel cubo … ho capito, che sei diventata una donna! Ormai hai 17 anni! Sei bellissima! E sei cambiata molto … ho perso gli anni più difficili per una figlia! Sto perdendo la tua adolescenza! L
  • Lo so papà! Ma ora … devo ritornare a casa dalla mamma!
  • Si! E scusami … ma … le ho telefonato! Sa che sei qui!
  • Ah! ma ora devo andare! Ti voglio bene!!!!
  • Anche io! Tantissimo!!!!
Tornò da Joe, andarono a prendere i suoi vestiti nella camera del bed and breakfast … e poi raggiungendo la stazione presero il primo treno per Los Angeles … arrivata a casa … fu assalita dalle urla della madre, che era preoccupatissima per lei … ma Demi si giustificò, dicendo che voleva trovare suo padre, per rivederlo … andò a chiudersi in camera … mise la musica al massimo … e cominciò a disegnare … quel suo disegno quella volta, non era come gli altri … in quelle linee astratte create dalla matita … c’erano racchiusi tanti sentimenti … tanto dolore … e tanto affetto, che non sapeva come far uscire … per regalarlo a quelle persone importanti per lei…

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Delusioni d'amore ***


L’indomani mattina, Demi non andò a scuola, preferì rimanere sola in casa a rovinarsi per l’ennesima volta i polsi … ogni volta che quella lama sfreggiava il suo polso … una o più lacrime le attraversavano il viso … era doloroso e anche pericoloso … questo Demi lo sapeva bene, ma non riusciva mai a smettere … lei non era andata a scuola per non vedere Joe, ma di certo non si aspettava, che anche lui aveva fatto la sua stessa cosa … e non si aspettava nemmeno che proprio lui, quella mattina sarebbe entrato dalla sua finestra …
  • Buon giorno piccola!
  • Che cavolo ci fai qui???!!!!
  • Stamattina ho pensato! Oggi Demetria Lovato, andrà a scuola??? Ehm .. no! così sono venuto a trovarti! Ed ecco che ti colgo sempre in flaglrante, con quel taglierino in mano!
  • Vattene … L
  • Credo proprio, di dover provare!
Le tolse il taglierino dalle mani … e lo usò contro la sua pelle sul suo polso …
  • Ma sei scemo! Smettila!
  • Non è una cosa così eccitante!!! Fa male!!!
  • Se non farebbe male, non lo farei! Idiota!!!!
  • Scusa … piccola … ma non pensi, che invece di farti del male … dovresti trovare qualcosa per distrarti un po’?
  • E cosa? Sentiamo!
  • Hai un’amica, mi pare!
  • Si! Ma ci vediamo solo per la scuola! O su msn!
  • E perché non uscite insieme?
  • Da quando sono diventata così … i suoi genitori, non vogliono più che esca con me!
  • E tu perché non torni normale?
  • Io sono normale!!!!!
  • Ok! calmati … ma secondo me, una che si taglia ovunque, non è normale!
  • Ehm … devo chiederti una cosa! È vero quello che mi hai detto ieri?
  • Cosa ti ho detto ieri?
  • Che io … be si … che io ti piaccio?
  • Ah! ihihih! Ci hai creduto! Io l’ho detto, solo per farti venire con me!
  • Sei un iodiota! Stupido!!!! Come puoi prenderti gioco dei miei sentimenti in questo modo???!!!! Vattene!!
  • Dei tuoi sentimenti? Ehy piccola! Non credevo che ti piacessi!
  • Vatteneeeeee!!!!!!!!! Stronzo!!!!!
Costretto da lei, se ne andò da dove era venuto … quello che aveva appena provato, faceva più male, di una lametta … faceva più male di tutto … era come se si era riaperta una ferita dentro di lei … è vero! Da quando lo conosceva, non aveva più pianto per Trace … ma adesso stava piangendo per lui … Joe … quel ragazzo tutto per i cavoli suoi … che sembra … che del mondo e della gente non gliene importasse niente … ma che poi … sotto, sotto aveva un cuore … che forse era di pietrà … pensava Demi … pianse per tutto il tempo … fino a quando in camera sua non entrò Dallas .. solita storia .. le si sedette accanto … e cominciò a parlare …
  • Dinuovo Trace?
  • No! no … Trace è una storia vecchia ormai!
  • E allora? Hai litigato con Sel?
  • No!
  • È successo qualcosa con papà?
  • No!
  • Hai consociuto un altro ragazzo! E te ne sei innamorata?
  • Non so … se posso chiamarlo amore … ma stare con lui mi elettrizza, mi emoziona … il suo viso da angelo, è così bello, però a volte si comporta da scemo! E mi ha detto … che … lascia stare …. Voglio rimanere sola! Ti prego!
  • Ok! ma se hai bisogno, sono in camera mia!
E abbracciandola uscì dalla stanza … Demi piangeva … e ormai non sapeva nemmeno il motivo del suo pianto … scese in cucina … prese una bottiglia di wisky … e chiudendosi a chiave in camera sua, cominciò a berla … si ubriacò … il peso dell’alcool però … la faceva stare ancora più male, così prese il taglierino, e cominciò a tagliare … l’alcool l’aveva stordita … non vedeva bene dove tagliava … ed ecco .. che … zack … colpì una vena … il sangue cominciò a scorrere più forte … il dolore aumentava… cominciò a urlare a chiamare aiuto … sua sorella la sentì ed entrando in camera si spaventò a tal punto da svenire … fortunatamente anche i genitori l’avevano sentita … la presero e la portarono in ospedale … erano tutti preoccupati in sala d’attesa … insieme ai familiari c’era pure Selena … ad un tratto si avvicinò un dottore …
  • Dottore! Dottore! Come sta mia figlia???
  • Lei è la madre?
  • Si! Sono io! Come sta???
  • La ragazza, ha colpito una vena importante! Non è morta, ma non sappiamo se riuscirà a farcela! Tutto dipende da lei! se supererà le 24 ore, sarà salva altrimenti …
  • Noooo!!!!!! La mia bambina!!!!!
Marck abbracciò la moglie … Selena scoppiò in lacrime … e nessuno ebbe il coraggio di chiedere di poterla vedere … nessuno … tranne Joe … che stava li … ad aspettare … nessuno l’aveva avvertito, ma lui era li … forse qualcosa in lui … l’aveva fatto preoccupare … o forse aveva nuovamente spiato Demi da quell’albero … fatto sta che lui era li …
  • Dottore! Possiamo vederla?
  • Certo! Ma per ora è in coma farmacologico! Non è giusto tenerla sveglia, e farla soffrire, se poi non c’è la farà! Dopo le 24 ore, la sveglieremo noi stessi!
  • Io voglio vederla!
  • Ok! vieni … ti indico la strada …
Lo portò … nella stanza dentro alla quale, c’era Demi … lui entrò e sendendosi accanto a lei …
  • Piccola … Lma cosa hai combinato? Ti avevo detto, che era pericoloso! Ti avevo raccontato della mia migliore amica … ma tu non hai voluto darmi ascolto! E adesso sei qua … a soffrire inutilemente!!!! È vero! Io e te non ci conosciamo bene … però … ho visto con quale passione disegni … mentre ascolti la musica … invece di tagliarti! Quando stai male, dovresti sempre fare questo … disegnare! Sei bravissima! E i tuoi disegni sono davvero belli! Ne ho visti alcuni, dall’albero!!! Tu sei una ragazza speciale … e sono sicuro che c’e la farai! Anzi devi farcela! Altrimenti inizierò a credere, che tutte le ragazze che conoscono poi debbano morire! Quindi lotta per farcela! Lotta per me, anche se mi odi, latta per la tua famiglia e per la tua amica Selena! Ora piccola … devo andare … verrò a trovarti domani, dopo le 24 ore!!!
Lebaciò la fronte e alzandosi uscì dalla stanza … a turno entrarono tutti a vederla … e poi dovettero tornare a casa … perché di certo stare li, non li aiutava … sarebbero tornati, l’indomani dopo le 24 ore … fu avvertito anche il padre, che partì subito per andare da sua figlia …

GRAZIE PER TUTTE LE RECENSIONI! 

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Buone notizie! ***


L’indomani scattate le 24 ore, si precipitarono tutti all’ospedale … ma lui non c’era … appena il dottore li vide, con un sorriso sulle labbra si avvicinò alla madre e le disse:
  • Signora può stare tranquilla! La ragazza si è ripresa!!!! È stata molto fortunata!
  • Che bello!!! Grazie dottore! Grazie!!!!
  • Può andare da lei, se lo desidera!
Entrarono a visitarla tutti, anche il padre, che poi ripartì per Dallas, ma Joe non si vedeva … lui venne solo la notte, quando non c’era nessuno … entrò come sempre dalla finestra, e sedendosi accanto a lei la svegliò dicendo …
  • Lo dicevo, che ti saresti ripresa!
  • Ehm … chi è?
  • Sono io! Joseph!
  • Joe? Che ci fai qui?
  • Ho saputo, che sei sopravvissuta! Le mie parole di ieri … ti saranno state utili!
  • Ieri? Che mi hai detto ieri???
  • Ehm .. niente!
  • Ho rischiato di morire … L
  • Si! Dovresti smetterla con quel taglierino! Altrimenti ti ricovereranno in manicomio!
  • Io non sono pazzza!
  • Lo so, lo so Demi! però … cosa pensi che potrebbero credere i tuoi familiari se lo scoprissero?
  • Forse hai ragione … Lma è che … non riesco a smettere … L
  • Se ti bacerei … la smetteresti?
  • Cosa??? Tu sei scemo!!! Come al solito rovini sempre tutto!
  • Ma lo so, che ti piaccio!
  • Smettila!!!!! Stupido!!!!!
  • Comunque, io non vedo l’ora che torni a scuola! Mi manchi nelle ore di filosofia e fisica!
  • Davvero?
  • No! stavo solo scherzando!!!!!
  • Uffa! Ci casco sempre!!! Te ne vuoi andare????!!!! Ti odio! È colpa tua, se ho rischiato di morire!!!!! Quindi vattene!!!!
  • Se ti sei ubriacata, e poi ti sei tagliata, non è di certo colpa mia! Mica ti ho detto io di farlo!
E uscendo dalla finestra se ne andò … quel ragazzo riusciva sempre a confonderla … era così carino, ma anche così scemo … e lei non sapeva più come comportarsi con lui … ma una cosa era certa … si era nuovamente innamorata … ritornò a casa presto … l’indomani … e per paura di poter morire veramente, cerco di mettere di lato il taglierino, e pensare di più alle cose che le piacevano fare … ma non ci riusciva molto bene … a scuola poi … era sempre la soltia storia … ormai a lei bastava solo un suo sguardo per farle battere il cuore a 1000 … ma lui invece sembrava che se ne fregasse dei suoi sentimenti … e tutto questo la faceva soffrire, da non permettergli di rinunciare ai suoi stupidi tagli …

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** Il malinteso ***


Un pomeriggio freddo e piovoso, lei dovette uscire a fare la spesa … mentre si incamminava al negozio, si accorse che la pioggia diventava sempre più insistente … ma continuò  per la sua strada … comprò le cose che la madre le aveva detto di prendere … e poi … si diresse verso casa … ma ad un tratto …
  • Vuoi un passaggio?
  • Joe? Che vuoi?
  • Ti do un passaggio con la mia macchina! Ti va?
  • No!
  • Ma sta piovendo forte!!!!
  • Non mi importa!
  • E se ti dicessi … che ti amo …
  • Senti! Non so una scema! Ci sono potuta cascare due volte! Ma adesso bast …
La strinse a se e la baciò … lei rimase shoccata da quel bacio, non se lo aspettava … le borse con la spesa le caddero dalle mani … e rimase immobile … lui non aveva intezione di staccarsi dalle sue labbra … ma alla fine lei si allontanò e chiese:
  • Perché l’hai fatto?
  • Fatto cosa?
  • Perché mi hai baciata?
  • Ah! il bacio dici? Te l’ho detto piccola … perché ti amo!
  • Come puoi amarmi! Se l’altra volta …
  • L’altra volta era l’altra volta, ora e ora!!!!
E stringendola nuovamente, la baciò ancora, e ancora, e ancora … poi la portò in macchina … e cominciò a spogliarla … lei all’inizio stava per lasciarsi andare, ma poi allontanadosi da lui disse:
  • Lo sapevo! Sei come tutti gli altri! Tu non mi ami affatto! Volevo solo portarmi a letto con te! Volevi solo fare sesso con me!!! ma io non sono una puttana! Non te lo permetterò!!!!
E uscendo dalla macchina riprese la spesa, e se ne andò … arrivò a casa, bagnatissima … diede le cose alla madre … che la rimproverò perché era tutto bagnato … ma a lei non importò più di tanto, salì le scale, si spogliò e chiudendosi dentro la doccia, scoppiò a piangere … pianse per ore … e nessuno la sentiva … non poteva credere che anche Joe, la stesse sfruttando, lei ne era sicura, che lui le avesse detto tutte quelle cose, solo per convincerla a farlo con lui … e così soffriva … mentre stava ancora in bagno nuda … suonarono al campanello … era Joe … che per la prima volta, usava la porta:
  • Buongiorno signora! Demi è in casa?
  • Tu sei il ragazzo, che era all’ospedale! Si entra, è in camera sua, credo!
  • Grazie …
Joe salì le scale … ma Demi non era nella sua stanza, sentì dei rumori provenire dal bagno, così aprì la porta e disse:
  • Devo parlarti!!!!
  • Ma sei scemo???? Non vedi che sono nuda!?!?!
  • Non mi importa! Devo assolutamente dirti una cosa!!!!
  • Vattene! Sei uno stronzo approfittatore! Vattene via!!!!
  • Ma … ascoltami almeno …
  • Vatteneeeeee!!!!!!!
  • Ok! me ne vado! E la sai una cosa? Mi sono stancato di andarti dietro! Io ti amo, e tu non vuoi capirlo?? Bene! Mi metterò con qualcun’altra, che anche se non amerò … almeno ragionerà e non sarà pazza come te!!!!! Vaffanculo!!!!
Esbattendo la porta del bagno, scese le scale e poi se ne andò … Demi si sedette, in un angolino e ricominciò a piangere e a rovinarsi i polsi … quelle parole di Joe … le avevano fatto troppo male … e forse … avrebbe dovuto ascoltare quello che lui aveva da dirle …

GRAZIE MILLE A TUTTI!!!

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** Dichiarazioni ***


L’indomani mattina, lui non venne a scuola … questo preuccupava molto Demi … temeva che non l’avrebbe più rivisto, aveva paura che lui fosse fuggito via … per non vederla più … in quel momento si sentì una stupida … non aveva nemmeno il suo numero di telefono …  ma come poteva essere così stupida? Si chiedeva … quando l’ora di filosofia finì, sperava di vederlo in classe, per l’ora di fisica ma niente … si assentò dalla scuola per una settimana intera, e lei non sapeva nemmeno dove cercarlo … l’unica cosa che sapeva fare era tagliarsi i polsi, e piangere inutilemnte … però … un bella mattina,  … che bella proprio non era, perché fuori diluviava … Demi sentì bussare alla finestra, quel giorno non era andata a sucola perché il tempo era proprio brutto … e  di solito lei lasciava la finestra aperta, anche in pieno inverno .. ma quando pioveva no … vedendo Joe tutto bagnato sull’albero … aprì estasiata … e precipitandosi sul suo collo lo abbracciò dicendo …
  • Stupido! Ma dove sei stato???!!!! Mi hai fatta preoccupare!!!!
  • Non mi andava di vedere, il tuo odio che si conficcava sul mio cuore!
  • Che?
  • Mi ascolti adesso?
  • Certo … parla …
  • Io … quando ti ho messa in macchina, e stavo per spogliarti! Non dovevo nemmeno farlo!
  • E perché?
  • Perché … i miei genitori, vogliono che io e i miei fratelli arriviamo vergini al matrimonio! Ci sono sempre riuscito, a non lasciarmi trasportare troppo da una ragazza! Ma con te, ho perso il controllo! Tu mi piaci veramente piccola! Non voglio usarti per fare sesso!
  • Ah … quindi se lo faresti con me … sarebbe la tua prima volta?
  • Si! Vorrei non disubidire ai miei genitori! Ma il fatto è che … quando ti sto accanto … mi viene di baciarti! E poi di andare avanti … scusami! L
  • Quindi … io ti piaccio veramente?
  • Si! Mi piaci! Mi sei piaciuta dal primo istante che ti ho vista! E senza quel trucco nero, saresti ancora meglio!
  • Ehm … gra.. grazie … e scusami per come ti ho trattato! Sono stata una stupida … ma vedi il fatto è che … pochi mesi fa, il mio ragazzo mi ha lasciata, dopo averlo fatto con me! a lui interessava solo il sesso! E adesso a causa sua non sono più vergine! L
  • Ah … piccola … mi dispiace! Ma ti prometto che quando lo faremo io e te, sarà speciale! Come se fosse la tua prima volta! J
  • Ehm … grazie!!!! J
  • Farei di tutto per te! Io ti amo! Ti amo da impazzire!!!!!
  • Anche io … ti amo … ho cercato di non innamorarmi di te! Non volevo più avere un ragazzo! Ma è stato tutto inutile!
  • Tranquilla … io non sono come il tuo ex!
E avvicinandosi  a lei la baciò … quel bacio … per lei era stato come un arcobaleno dopo una tempesta … si sentiva sulle nuvole, lei, il suo Joe, e nessun altro … ma ad un tratto ritornò con i piedi per terra … e staccandosi dalle labbra del ragazzo disse:
  • Aspetta!
  • Che c’è amore?
  • Che sto facendo?! Sto per fidanzarmi, con un ragazzo che nemmeno conosco! Non so dove abiti! Non so chi è la tua famiglia, e non ho nemmeno il tuo numero di telefono!!!!
  • Hai ragione … piccola! Allora facciamo una cosa … andiamo! Ti faccio conoscere la mia famigliola!
  • adesso?
  • Stasera! Ora in casa ci sarebbe solo mia mamma! Nick mio fratello è a scuola, Kevin sarà da qualche parte con sua moglie, Frankie è anche lui a scuola, e mio padre in Chiesa!
  • In Chiesa?
  • Si! Lui lavora li! È un Pastore!
  • Ah! capsisco … allora … mi farai conoscere tutti questa sera?
  • Si! Piccola mia! E dimmi … verrai con tutto questo colore nero?
  • Si! Per ora mi va di rimanere così!
  • Ok! passo a prenderti alle 20.00! cenerai da noi! ti amo!
  • Anche io!
Si scambiarono un ultimo bacio,  prima che Joe scomparisse dalla finestra ormai tutta bagnata dalla pioggia; Demi sentiva che il suo cuore, era nuovamente vivo! Si sentiva bene! Era da molto che non provava quella sensazione!!! Non l’avrebbe mai detto, ma era felice .. di essersi innamorata ancora una volta …

Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** E' il momento delle presentazioni ***


Erano le 18.00 e Demi era ansiosa, le ore scorrevano troppo lente … non vedeva l’ora di vederlo arrivare … per far passare un po’ il tempo, si fece una doccia che d’urò un’ora … quindi ormai l’attesa straziante, non era così lunga … tra una piastrata di capelli, una truccata e la scelta del vestito … si fecero le 19.55 … mancavano cinque minuti … e sarebbe arrivato … scese in cucina .. e disse a tutti che non avrebbe cenato a casa, così la madre curiosa chiese …
  • Esci, con quel ragazzo, che è venuto l’altra volta?
  • Si! Mi presenta la sua famiglia!
  • Ma non è troppo presto?
  • Io voglio conoscere i parenti del mio ragazzo!
  • Hai ragione bambina mia!
  • Mamma!!!! Ho 17 anni! Non sono più una bambina!!!!
  • Ok! scusa! Ma sai tesoro … voi che siete figli … vedete scorrere gli anni! Ma per noi genitori, siete sempre piccoli!
  • Ihihih!!!!
Quella discussione allegra con la madre, aveva messo Demi ancora più di buon umore … e mentre insieme ridevano e scerzavano … suonò il campanello … aprì Dallas … e appena si vide Joe davanti disse …
  • Ciao … posso esserti utile?
  • Buona sera! Tu sei sorella di Demi per caso?
  • Ehm … sisi! Tu sei il … il …
  • Si! Dally è il mio ragazzo!!!! Ihihih!!!!
  • Ciao cucciola!  - SI AVVENTO’ SU DEMI BACIANDOLA -
  • Ciao amore!!!!! perdonala! Ma a volte mia sorella … è un po pazza!
  • Ihihih! Avrà preso da te! Andiamo amore?
  • Andiamo! Ciamo mamy!!!! Salutami Marck!!!!! Ciao Dally, Ciao Meddie!!!!
Demi non aveva mai detto con tanto entusiamo di salutarle Marck, ma si vede che Joe la metteva davvero di buon umore … così insieme andarono … mentre erano in macchina lui le disse …
  • Forse di me … saprai quasi tutto fra poco! Ma non sai, il mio soprannome!
  • Ah davvero? Voglio saperlo!
  • In famiglia mi chiamano … danger!!!!
  • Perché? Sei pericoloso? Mica voglio stare con un serial killer! Ihihih!
  • No no! che vai a pensare! Mi chiamano così, perché fin da bambino, sono stato un piccolo terremoto, un uragano!
  • Ah! ihihihh!!!! Ok! danger!!!!
  • Mi prendi in giro???
  • No!!!! ihihihihihihih!!!!!
In compagnia di Joe, il tempo scorreva così veloce, che nessuno dei due si era accorto, che era già passata mezz’ora e che erano già davanti casa Jonas … scesero dall’auto … e Joe aprendo la porta di casa disse …
  • Famiglia! Sono tornato!!!!!
Tutti si precipitarono all’ingresso per vedere che faccia avesse la ragazza di Joe … il padre del ragazzo non rimase, molto entusiasta nel vedere una ragazza dark … così le chiamava lui quelle così, e non le piacevano molto …
  • ciao a tutti!!!!
  • Ciao figliolo! Lei è la ragazza?
  • Si papà! vi presento Demi!!!!
  • Piacere di conoscervi!!!!   - ESCLAMO’ DEMI IMBARAZZATA -
  • Ciao Demi! io sono Nick! Il fratello minore di Joe!
  • Ciao Nick!
  • Io sono Kevin! Il più grande!!!! Lei è mia moglie Danielle!
  • Piacere di conoscervi Kevin e Danielle!!!!
  • Io … sono Miley! Fidanzata di Nick!
  • Ciao Miley!!!!!
  • Ora credo … di potermi presentare anche io … sono Denise! Madre di questi ragazzi!
  • Piacere signora!!! Sono molto felice di conoscerla!
  • Anche io! Accomodati!!!!
Cominciarono ad avanzare … ma ad un tratto un bambino si piombò davanti a Demi e disse…
  • Ciao Demi!!!! io sono Frankie! Il frattellino più piccolo! Però anche quello più intelligente!
  • Ihihih! Ciao piccolo! Anche io ho una sorellina! Ha 9 anni!
  • Pure io ne ho 9! Quasi 10!!!
  • Anche io ho una sorella di 9 anni! Si chiama Noah!!! Poi ho anche tanti fratelli!!!! E un’altra sorella!!!! La mia è la tipica famiglia allargata!
  • Ah … e dimmi … Miley … quanti anni hai?
  • 17! Compirò 18 anni! Il 23 novembre! Tu?
  • Io compio 18 anni, il 20 agosto!!!!
  • Cosaaaaa??? Il 20? Davvero amore?
  • Si! Perché?
  • Io compio 21 anni il 15 agosto!!!!
  • Wow! Siamo proprio uniti dal destino!!! Ihihihih!!!!!
Intanto si accomodarono in cucina … avevano già cominciato a cenare, quando la voce di Paul, padre dei ragazzi, scandì alcune parole …
  • E dimmi … Demi! quindi tu sei dark?
  • Ehm … L
  • Papà! ma che domande sono queste???!!!  - AZZARDO’ JOE, RIMPROVERANDO IL PADRE –
  • Voglio solo conoscere bene la tua fidanzata!
  • Papà smettila!  - disse Kevin –
Miley che era una ragazza molto tosta, si fece avanti per alleviare quella situazione …
  • Ragazzi! Che ne dite, se io e Demi andiamo a fare un giro così ci conosciamo meglio?
  • Si! Amore mio! Hai avuto un’ ottima idea!
  • Grazie Nick! Demi, sei d’accordo?
  • Ehm … sisi! Andiamo!
Si alzarono dalla, sedia, e andarono a sedersi in giardino … dato che aveva smesso di piovere …
  • Dimmi … Demi … tu hai altre sorelle oltre la bambina?
  • Si! Ho un’altra sorella maggiore!!! E tu? Hai detto di avere una famiglia allargata!
  • Si … ecco … io ho 2 sorelle, una più piccola e una più grande … poi ho 2 fratelli,  uno più piccolo e uno più grande … mia sorella e il mio fratello maggiore … non sono di sangue … sono i miei fratellastri!
  • Ah! anche la mia sorellina Medison, è mia sorellastra!
  • Ah! ihihih!
  • Che ne dici, di venire a casa mia domani? Potremmo diventare amiche …
  • Certo! Con molto piacere!!!!
Intanto si avvicinò Joe …
  • Piccola … mi dispiace per mio padre! L
  • Pazienza … sto decidendo, di ritornare normale!
  • Davvero?
  • Si! Ihihih!!!!
  • Perché adesso sei anormale?   - CHIESE MILEY CONFUSA –
  • No! sono dark! Come dice il padre di Joe, e prima non lo ero!
  • Ah! ora capisco!!!!
  • Piccola? Andiamo in spiaggia io e te?
  • Ehm … io e te?
  • Si!
  • Ok …
Miley e Demi si slautarono … dandosi appuntamento a l’indomani mattina alla villa … e intanto la coppietta innamorata dopo aver salutato tutti, era già salita in macchina, per raggiungere la spiaggia …
  • Che faremo in spiaggia?
  • Non so cucciola … tu che vuoi fare?
  • Ehm … non so …
  • Se non vuoi fare l’amore, niente! stai tranquilla!
  • Ok …
In spiaggia non fecero l’amore … ma si divertirono lo stesso, giocando e scherzando, sembravano proprio dei bambini … e ora Demi ne era certa … essere innamorati era bellissimo … e con Joe la bellezza si triplicava …

CONTINUATE A RECENSIRE... QUESTA E' LA PRIMA FANFICTION CHE PUBBLICO!

Ritorna all'indice


Capitolo 14
*** Una spiacevole sorpresa ***


L’indomani dopo la scuola … mentre Demi e Selena tornavano a casa, lei le disse felice …
  • Sel! Sai … io e Joe stiamo insieme!!!!!
  • Ah! ecco, perché stamattina, non sei venuta  ascuola con me!!!!
  • Già … è venuto a prendermi!!!! È così carino! E ieri ho conosciuto la sua famiglia!
  • E com’è?
  • Sono tutti simpatici! Però … credo di non piacere molto al padre! Lma ho deicso, di ritornare la Demi di una volta! Basta nero! Basta deprimersi!
  • Davverooo????!!! È stupendo!!!!!!
  • Si … però voglio, che con me ci sia Joe … quando deciderò di cambiare …
  • Ah … certo Joe … Le dimmi … esci pomeriggio? Dirò a papà che ritorni la Demi di un tempo!
  • Ehm … no … scusa … devo vedermi con la fidanzata di Nick, il fratello di Joe!  Mi ha invitata a casa sua, per conoscerci meglio!
  • Ah .. certo! Ltranquilla Demi! tranquilla!!!! Fatti nuovi amici … magari un giorno anche io troverò altri amici, oltre a te! Magari la snobbina della scuola!
  • Chi? Taylor???
  • Magari … a te non da fastidio vero???
  • Ehm …
  • Ops! sono arrivata a casa! Ciao Demi!
  • Ciao Sel … L
Selena si era offesa … però di certo non poteva pretendere,  che facesse quello che lei voleva … Demi aveva tutto il diritto, di trovarsi nuovi amici, e di stare col suo ragazzo! Ma anche Selena a questo punto … Demi si stava scervellando … e sperva che Selena non volesse diventare sul serio amica di Taylor … quella vipera, leader del gruppetto delle popolari di quella scuola … lei si sentiva la migliore, aveva quasi 20 anni … frequentava l’ultimo anno di liceo … ma ne aveva perso uno, al primo quando nessuno la considerava … poi, non si sa come, riuscì a farsi notare e ormai era diventata troppo odiosa per Demi … e per chiunque non fosse sua amica, in quella scuola … intanto camminando e pensando, arrivò in fretta a casa … pranzò … salì in camera a studiare … e nel pomeriggio, uscì per raggiungere Miley alla villa … appena la vide, le si avvicinò e salutandola con un sorriso le disse:
  • Ciao Miley!!!!
  • Demiii!!! Ciaoo!!! Sbrighiamoci! Mio fratello ci aspetta in macchina, che serviva a lui, e così, ci darà uno strappo!
  • Ah! ok! andiamo!!!!
Si avvicinarono all’auto … Demi salì nel sedile posteriore, ma ancora non si era accorta di chi c’era al volante … fino a quando non sentì la sua voce … che le penetrò il cuore …
  • Sorellina! È lei la tua nuova amica? La fidanzata di uno dei Jonas?
  • Si! Trace! Ah! Demi! lui è mio fratello! Trace!!!!
  • Lui … è … è … tuo fratello?
  • Vi conoscete?
  • Si! Tesoro! Ricordi quando ti ho parlato di quella ragazza che frequentavo?
  • Si … certo …
  • È lei! la mia bambolina!!!!
  • Miley ti prego!!!! Fallo fermare! Voglio scendere da questa macchina!!!!
  • Ma Demi! lui ci sta solo accompagnando! Tranquilla!
  • Voglio scnedere!!!!!
  • Tranquilla bambolina! Adesso Miley ci lascerà in pace! E noi … potremmo magari … rifarlo!
  • Sei uno stronzo!!!! Idiota! Imbecille!!!! Ti odiooo!!!!!! Voglio scenedere!!!!!!
  • Ma Demi … aspetta … Trace! Vuoi rallentare??? Maledizione!!!!!
Demi ormai era scoppiata in un mare di lacrime … rivederselo li davanti, le aveva fatto uno stranissimo effetto, un brivido le percuoteva il cuore … ma lei sapeva, di amare Joe, e sapeva che non poteva più cadere nelle grinfie di quello stronzo …
  • Miley! Scendi! Fammi restare solo con Demi!
  • No! scendi tu!!!!!
  • Miley! Scendiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!
E fermando la porta, aprì la portiera di Miley, e la spinse fuori … poi rimise velocemente in moto e partì …
  • Sei uno stronzo! Può essersi fatta male!
  • Non si è fatta niente! bambolina! Calmati!!!!
  • Dove stiamo andando???
  • In un posto … dove vanno gli innamorati!
  • Io e te ci siamo lasciati! Quasi un mese fa!!!!
  • Lo so! Ma sono in astinenza, devo farlo con qualcuno!
  • Sei uno stronzo! Non cadrò nuovamente nella tua trappola!!!!
Intanto Trace, aveva accostato, in un posto poco frequentato … abbassò i sedili anteriosi, e si precipitò su Demi … cominciando a baciarla … ovunque … gli ormoni della ragazza cominciavano a farsi sentire …
  • Trace … lasciami!
  • Ma bambolina … lo so, che lo vuoi anche tu!
  • Lasciami … ti prego!
Lui insistette, continuò a baciarla, e a toccarla … alla fine … riuscì a farla cedere … era difficile resistere al fasciono del suo ex … ed ecco … che come una stupida … era dinuovo caduta nella sua trappola … lo fecero … in quel momento … quando insieme raggiunsero il piacere … lei si sentiva in paradiso … ma si ricordò presto di Joe … e la sua allegria svanì in un baleno ….
  • È stato stupendo bambolina!!!!
  • Io non volevo … L
  • Tranquilla! Volevo solo farlo, mica voglio stare con te!
  • Sei uno stronzo! Adesso ho tradito il mio ragazzo!!!!! A causa tua!!!!
E scendendo dall’auto … scappò via … non sapeva dove andare, quella parte di Los Angeles, le era estranea … così chiamò la sorella maggiore … che poco dopo, fu li da lei …
  • Sorellina! Sali!
  • Dallas per fortuna, sei venuta presto!
  • Che cosa è successo?
  • Lci sono cascata nuovamente!  .- esclamò piangendo –
  • Ma dove? Che è successo?
  • Trace … è il fratello di Miley! Ci siamo ritrovati soli in macchina … e lui … Lsi è messo sopra di me! ha cominciato a baciarmi … e non ho resistito … ho tradito Joe … Dallas!!!!!!!! Ho tradito il ragazzo che amoooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La sorella fermò la macchina, e abbracciando Demi le disse:
  • Si risolverà tutto! Forse nemmeno verrà a saperlo … tranquillizzati!
  • Come fa a non venirlo a sapere???? Quello stronzo, lo dirà a Miley, Miley lo dirà a Nick, e Nick di conseguenza lo dirà a suo fratello! Cioè Joe!!!!!
  • Ahi … povera piccola! L
  • Mi lascerà! E rimarrò di nuovo sola …
Dallas era già ripartita, ed erano già arrivati davanti casa … Demi troncò subito la conversazione … e dirigendosi in camera … lo rifece … si tagliò nuovamente … e stavolta … nemmeno lo sentiva il dolore della lametta che penetrava sulla sua pelle … il dolore di aver tradito Joe … era troppo forte … ad un tratto si pose … un’altra domanda … e disse a se stessa “ma lui aveva o no il preservativo? E se ora sono incinta?” tutte domande alla quale avrebbe trovato una risposta, solo o almeno fra un mese …

Ritorna all'indice


Capitolo 15
*** Cuori spezzati ***


I giorni succesivi, Demi cercò di evitare Joe in tutti i modi … ma alla fine, lui stufo di vederla così distante, si precipitò in camera sua … e con voce seria chiese …
  • Piccola! C’è qualocsa che non va! Lo sento … è da cinque giorni che mi eviti! E anche mio fratello è molto strano con me, per non parlare di Miley! Dimmi che hai fatto!!!! Io ho già inutito qualocsa! Ma voglio, che sia tu a parlare!
  • Lok … sono cinque giorni che sto con questo peso, che non mi fa dormire la notte, e che mi fa stare male!
  • Dimmi …
  • Cinque giorni fa … quando sono uscita con Miley … in mcchina c’era suo fratello maggiore, anzi fratellastro!
  • Trace?
  • Si! Lui … io non sapevo che fosse suo fratello … ma sapevo che è il mio ex! Eravamo in macchina, era già partito quando mi accorsi … di lui!
  • E quindi?
  • Lui spinse Miley, fuori dalla macchina! Accostò in un posto isolato, e si piombò su di me … è riuscito a farmi eccitare … Le io … ci sono di nuovo cascata … Lho parlato con Miley ieri … e mi ha detto, che per lui, è come se non fosse successo niente tra noi … anche per me è così … io mi sono solo eccitata! Amo te!!!! L
  • Mi hai tradito?
  • Si … ma … L
  • Sei una puttana! E io che volevo che la mia prima volta, fosse con te!!!!! Stronza!!!!
  • Joe … ti ho spiegato, come sono andate le cose! Ti prego, ascoltami! Io ti amo!!!!
  • Vaffanculo!!!!!!!! Non voglio più vederti! A scuola, farò finta che tu non esisti!!!!
E scavalcando la finestrà andò via … l’aveva straziata … le aveva appena spezzato il cuore … e stavolta, era lui ad avere ragione … l’aveva tradito … con colui che l’aveva fatta soffrire un mese prima … prese la lametta … convinta di farla finita … però poi si fermò … se si sarebbe uccisa, non avrebbe potuto pagare, per quello che aveva fatto al suo ragazzo … così si limitò ai soliti tagli … sui polsi e sulle gambe … pianse per ore … rimase chiusa in camera sua, senza uscire per due giorni di fila … non voleva vedere nessuno … ma ad un tratto sentì bussare alla porta della sua camera … era Selena … e insieme a lei c’era pure Miley … Selena stessa l’aveva rintracciata, per andare con lei dall’amica … Demi aprì e le fece entrare … avevano un vassoio pieno di cose buone da bere e da mangiare …
  • Ciao amicaaa!!!!!!!
  • Sel! Miely? Ci sei anche tu!
  • Ormai siamo amiche! J
  • L’ho chiamata io! Così avevi più amiche al tuo fianco!!!!
  • Grazie ragazze! Posate il vassoio sulla scrivania, non ho fame per ora … L
  • OK! come vuoi!!!! Scommetto, che hai rinunciato all’idea di togliere il nero, vero?
  • Esatto! Questo è l’unico colore, che si addice, al mio umore!!!! L
  • Nick! Mi ha detto … che Joe sta molto male … per voi due … Lmi dispiace! Mio fratello a volte è proprio stupido!
  • Mi ha sedotta! Mi toccava li … e io … non ho più resistito!
  • Già … è difficile, resistere quando ti toccano … il posto proibito … e so che Trace è mio fratello … ma … io sono con te!
  • Amica! Io sono ancora vergine … ma di certo, sono e sarà sempre con te!
  • Grazie ragazze! Vi voglio bene!!!
Le amiche rimasero con Demi ancora un po’ … fino a quando non decisero che era ora di andare … intanto, avevano convinto Demi a tornare a scuola … per non essere bocciata … e le risollevarono un po’ il morale … ma appena lei rimase nuovamente sola … fu dinuovo assalita dalla solitudine, dalla mancaza di Joe, che le riempiva il cuore col suo amore … così per dimenticare, mangiò … tutto inutile, lui era sempre li, che gli ronzava in testa … avrebbe voluto parlargli, ma sapeva che non l’avrebbe mai ascoltata … credeva che fra loro fosse finita per sempre … e non sapeva come fare, per tornare indietro … e resistere alla seduzione di quel bastardo di Trace …

VI PIACE DAVVEROOO??? GRAZIEE!!!

Ritorna all'indice


Capitolo 16
*** Tutto come un mese fa ***


Ed ecco, che tutto era ritornato come un mese fa … come quei giorni strazianti, prima che in classe entrasse lui … a scuola sempre la solita storia … nessuno la considerava oltre Selena … si sedette su quel suo ultimo banco adorato … in tutte le ore … tranne che in quella di fisica … perché ci stava seduto più convinto che mai, ancora lui … sembrava lo facesse a posta … ma lui era li, perché doveva esserci … e lo stesso valeva per l’ora di filosofia … si sedette … nessuno in quella classe le parlava per essere sua amica, ma solo per prenderla in giro … l’unico ad averle rivolto la parola era stato Joe … ma adesso nemmeno lui … ormai l’unica classe nella quale, si sentiva un po’ meno a disagio, era quella di spagnolo, matematica e inglese, che frequentava insieme a Selena … da cinque erano nuovamente scese a 3 … e a lei tutto questo faceva troppo male, così male, che se ne avrebbe avuto la forza, avrebbe spaccato il muro di quella classe, con un solo pugno … finirono le lezioni … e lei più affranta che mai, tornò a casa in compagnia di Selena … entrò, salutò la sua famiglia … pranzò … poi salì al piano superiore … fece una doccia fredda e dopo, prese la lametta e tagliò … ormai le sue braccia erano così rovinate, che bastava un piccolo taglietto, per farla piangere di dolore … era stufa di usare la violenza sul suo corpo, voleva cambiare strategia … l’unica cosa che le venne in mente, oltre l’alcool e la lametta, fu la droga … vicino la scuola,  vivevano molte di quelle persone che ne facevano spaccio, si rifugiavano tutti li … così convinta, uscì di casa e raggiunse il posto …
  • Ehy bellissima! Vieni qui da noi!!!  - ESCLAMO’ UN UOMO -
Non dava retta a quelle voci, e proseguiva spaventata, ad un tratto vide un ragazzo solo, che stava dando della droga a un altro ragazzo … lei si avvicinò, e quando il compratore andò via, chiese:
  • Quanto, costa, quella roba???
  • Una signorina bella come te, che vine a comprare droga? Wow!!!! Se vieni a letto con me, te la regalo!!!!
  • Imbecille! Io la voglio comprare! Non sono una puttana!!!!
  • Ma dai … ci facciamo solo una scopata!!!!
Si trovò in pochi istanti, circondata da più di 10 ragazzi, assetati di sesso … aveva paura, chi l’avrebbe aiutata? Lo spacciatore, afferrò Demi, e cominciò a toccarla, ma ad un tratto …
  • Lasciala Eddy!!!!
  • Jonas! Che vuoi???
  • Ti ho detto, di lasciarla! Lei è roba mia!!!!
  • Ah! scusaci fratello!!!!
Era Joe, l’aveva appena salvata … e in un atomo di secondo … l’afferrò e la allontanò dal gruppo portandola altrove …
  • Che volevi fare? Scema!
  • Volevo! Dimenticarti! Perché quello che è ti ho fatto, pur amandoti, non me lo perdonerò mai!!!
  • E pensi che la droga sia una buona soluzione???
  • Non lo so! Ma quelli ti conoscevano! Perché? Tu ti droghi???
  • A volte! Ma non sono un tossico dipendente! Uso la droga, quando sto male! E appena sono arrivato in questa città, loro sono state le prime persone che ho conosciuto!
  • Quindi … in questo peirodo …
  • Si Demi! mi faccio, in questo periodo, mi drogo!!!! Ero qui per comprare un po di maryuana!!!!
  • Ma … L
  • Che c’è? ti fa soffrire sapere, che mi drogo? Anche io provo lo stesso, quando vedo le tue gambe e le tue braccia ridotte in questo stato!!!!
E allontanadosi andò via .. le aveva parlato … di certo, l’aveva fatto solo per aiutarla … ma … intanto lei aveva di nuovo sentito il tono della sua voce …  era preoccupata per lui … voleva raggiungerlo, voleva fermarlo … non doveva più drogarsi, anche se lo faceva solo a volte … si mise a correre, e alla fine lo vide, stava per attraversare, sulle striscie pedonali, sul semaforo era appena scattato il verde … ma lei fermandolo gli disse:
  • Aspetta amore! aspetta!!!!!
  • Non hai più il diritto di chiamarmi amore!
  • Ma … Joe … io … non volevo tradirti! Ti amo troppo! È stato Trace! Mi ha presa, ha cominciato a toccarmi li … se io adesso ti prenderei, e ti infilerei le mani dentro i pantaloni … riusciresti a resistere alla mia provocazione????
Lui si bloccò un attimo … ma poi, continuò dicendo …
  • Non ho voglia di ascoltare le tue stupidaggini!
E attraversando, andò via … lei scoppiò a piangere, e corse dritta a casa … si chiuse in camera sua, e si addormentò accompagnata  dalla sua disperazione … si svegliò solo ore dopo … la sorella maggiore era li accanto a lei, e le disse:
  • Ti sei svegliata! Finalmente!
  • Dallas … L
  • Non sei proprio fortunata, per quanto riguarda i ragazzi! Però ti dirò una cosa, che ti farà sorridere …
  • Cosa?
  • Ho lasciato Nate! Sono stufa, di stare ai suoi ricatti!!!
  • Davvero??? Finalmente! Non lo ami più?
  • Non è che non lo ami più … però … mi trattava troppo male!
  • Hai fatto bene!
  • E dimmi … ti sei ancora tagliata vero???
  • Ehm … L
  • Demi, se mamma e papà lo scoprono, ti porteranno in manicomio! Ti faranno internare! Quando sei andata all’ospedale, ti ho nascosta! Dicendo che avevi bevuto un bicchierino di troppo, e ti eri tagliata col taglierino della scuola! Ma ora basta! È una cosa stupida! Che ti provoca solo dolore!!!! L
  • A te non importa! Se non vuoi più nascondermi! Vai e dillo a “papà” come lo chiami tu!!!! Così mi toglierò dalle palle! L
  • Sorellina … non ti tradirei mai! Ma poi … posso farti una domanda?
  • Si …
  • Che hai contro Marck? È una brava persona! E non è colpa sua, se papà è andato via!
  • Lo so … ma non ci posso fare niente! non lo sopporto! L
  • Mmm … ok … chicca!
  • Come mi hai chiamata???
  • Chicca … quando eri ancora in fasce ti chiamavo così … chicca!!!!
  • Ihihihih! Davvero? Che scema! E perché?
  • Perché eri la neonata più tenera del mondo!!!!
  • Grazie …
  • Ti voglio bene Demi …
  • Anche io!!!
Le sorelle si strinsero in un abbraccio caldo e pieno di affetto … nel frattempo entrò Medison …
  • C’è spazio, per la vostra sorellastra???
  • Meddie!!! Certo che si!!!!! Vieni qui, con me e Dallas!!!
La piccola si avvicinò alle sorelle, e sedendosi sul letto, chiese a Demi …
  • Perché sei triste?
  • Sono cose, che capirai quando sarai più grande! Demi sta così per un ragazzo!
  • Chi è questo stupido? che lo ammazzo!!!!
  • Ihihih! Tutte pronte a difendermi!!!! Grazie!
  • Certo Demi! tu mi difendi sempre, da quei bulli che ci sono a scuola! E io faccio lo stesso!
  • Grazie sorellina! Sei stupenda! Ti adoro!!!!
  • Anche tu mi adori vero Dallas?
  • Certo Meddie!!!!
  • Demi? perché odi il mio papà?
  • Lbe … ecco … Meddie … sai che … lui non è il mio papà … e quindi a me manca … vorrei che qui a casa con me, ci fosse anche lui, e non solo Marck!
  • Che poi si chiama Eddie, e non so perché lo chiamamiamo Marck! Ihihih
  • A lui piace farsi chiamare così!!!!!  - ESULTO’ MEDISON-
  • Già … sorellina … ti prometto, che lo odierò un po’ meno, ok?
  • Grazie Demiii!!! Grazie!!! lui ti vuole bene!!! J
  • Ok … però … ora … lasciamo Demi sola, forse vuole riposare!!!!
La piccola, le stampò un bacio sulla guancia, e poi prendendo Dallas per mano, scesero in cucina … La piccola Medison, era proprio una bimba vivace … e molto forte caratteralmente … somigliava tanto a Demi … e lei ne era orgogliosa…

Ritorna all'indice


Capitolo 17
*** Sensi di colpa ***


Era passato un mese, dalla rottura fra Joe e Demi … lei lo amava ancora, e tantissimo, vederlo a scuola la faceva soffrire, ma a poco a poco si era abituata … intanto Miley era diventata una sua ottima amica … e Selena essendo abbastanza gelosa, aveva cominciato a comportarsi da snobbina, per attirare Taylor e diventare sua amica … e per fortuna ancora Demi non ne sapeva niente … era tutto come sempre … come quando lei non conosceva ancora quel ragazzo dallo sguardo angelico, che le aveva fatto perdere la testa per la seconda volta … I giorni passavano, e Joe notò, che da una settimana circa, Demi andava a scuola, con una fascia sul polso sinistro … e una mattina … seguendola durante la ricreazione … la fermò e le disse:
  • Hai esagerato vero???
  • Che ti importa???
  • Mi importa! Perché io ti amo ancora, Demi! e mi fa male, vederti con questa fascia!!!!
  • A me non sembra … che tu provi ancora qualcosa per me! L
  • Piccola … tu non capisci! Io ti amo! Sei stata tu a tradirmi! E poi io sono un ragazzo cosciente! Ho visto come ti faceva stare male, il fatto che mi drogavo! E ho smesso … per te!
  • Bravo! Fantastico! Ma io non sono come te, e questo è l’unico modo che ho per andare avanti!
  • Finirai per ucciderti!!
  • Volevo smettere … quando ci siamo messi insieme! Ma adesso che mi hai mollata, non ha più senso, finire di tagliarmi!
E andandosene,  entrò in classe per cominciare la lezione di spagnolo … rimase tutto il tempo a parlare con Selena, e a farsi rimproverare dal prof … e alla fine delle lezioni corse in casa, si chiuse in camera sua, e pianse fino allo sfinimento … Joe vedeva che Demi era peggiorata, dal primo giorno che l’aveva conosciuta … tagliarsi le provocava dolore, e sofferenza e questo lo faceva sentire in colpa … l’amava, voleva perdonarla, ma in mente aveva la scena che si era immaginato, di lei e Trace sui sedili posteriori della macchina … non c’è l’avrebbe fatta … ma pensava a quanto era stato scemo, a non correre da Trace per spaccargli la faccia … e pensava … che se non avrebbe fatto qualcosa,  prima o poi, per Demi sarebbe andata a finire male … perdere tutto quel sangue al giorno la indeboliva … e lui stesso notava, che durante le lezioni … era sempre piena di sonnolenza, e pallida in viso … aveva preso la sua decisione … doveva aiutare l’amore della sua vita, prima che fosse stato troppo tardi … si alzò … e si precipitò su quell’abero di peschè, che non vedeva ormai da più di un mese … ci salì ed entrò … lei non era in camera sua … pensò a prima vista, ma mettendo entrambi i piedi dentro la stanza, la vide rannicchiata in un angolo che piangeva disperata … le si avvicinò la strinse a se e baciandole la fronte le disse:
  • Piccola! Calmati … sono qui ora!
  • Joe!!! Fa male! Mi fa troppo male, il braccio!!!! Aiutami!!!!
  • Fammi vedere!
Prese il suo braccio dolcemente, e lo vide pieno di tagli, croste … e soprattutto rosso e infiammato …
  • Amore mio … ti sei beccata una bella infezione! Devo disinfettare subito!
  • Ok … vai tu a prendere il disinfettante, sta in salotto! Nell’armadietto nero, prendi anche dell’ovatta! Non c’è nessuno in casa!
  • Ok amore! asmettami qua!
Tornò dopo qualche minuto … con tutto l’occorrente, Demi, le porse il braccio e lui cominciò a disinfettare la ferita …
  • Brucerà un po! Ma ti farà bene!
  • Ahi … brucia tanto! No! un po’!!!!
  • Tu non ci pensare … chiudi gli occhi, e rilassati! Il tuo danger, è qui per proteggerti!
  • Sei venuto per perdonarmi?
  • Non so! Mi andava di venire! E ho fatto bene!!!!
  • Io ti amo …
  • Lo so piccola … lo so … e anche io provo lo stesso per te! Avvicina il tuo corpo al mio, e senti come batte il mio cuore per te!
Poggiò la testa sul cuore di Joe … quindi … si sistemarono in modo, che stando appoggiata, desse la possibilità a Joe di disinfettare la sua ferita …
  • Joe? Se dovresti perdonarmi .. avresti ancora intenzione di farlo con me?
  • Si! Mio padre mi odierà! Ma io ti amo! E ho deciso! Ti perdono!!! Ti ho fatto soffrire abbastanza!!! E la colpa, in fondo è anche di quel porco, al quale non ho detto niente!
  • Hai fatto bene, a non parlare con lui! è pericoloso!
  • Ma qui danger, sono io, non lui!!!!
  • Già! vero! Ihihihih!!!!
Finì di disinfettare tutto e le medicò nuovamente il polso … poi stirandola delicatamente sul letto, le si mise sopra … e sbaciucchiandola le chiese …
  • Mi prometti, che la smetterai??? Mi prometti che butterai quel taglierino??? Ora io sono con te! Ritorna la Demi, che non ho ancora potuto conoscere!
  • Tu la conosci bene quella Demi! con te sono sempre stata spontanea … anche se non siamo stati molto tempo insieme!!!!
  • Io rivoglio, la Demi … solare, non quella dark! Che si taglia le vene! Ok? amore mio? Ok?
  • Ok … anzi … mi aiuterai tu, a buttare tutte quelle cose, che mi rendono così!!!!
  • Ci sto!!!! Vuoi fare l’amore con me? adesso?
  • Mi piacerebbe ma …
Lui aveva già cominciato a baciarla e spogliarla … e lei fermandolo gli disse …
  • E se … prima mi aiuti a togliere questo trucco??? Rispondi! prima che mi ecciti!
Il ragazzo si fermò di botto …
  • Ok!!!
  • Andiamo in bagno!
Si recarono in bagno, presero tutti i trucchi neri e li buttarono, insieme al taglierino … poi Joe prese dell’ovatta con il latte detergente, e passandolo sul viso di Demi, tolse via quel trucco … che la rendeva triste e cupa … quando finirono .. lui le disse:
  • Questa notte passo a prenderti! Lo faremo in un posto speciale!
  • Ok! amore ti amo!!!!
  • Anche io piccola!!!!
Si baciarono e poi lui andò via … riutilizzando quella finestra .. e finalmente Demi si sentiva di nuovo felice … il ragazzo che amava, l’aveva perdonata … non c’era niente di più bello credeva … ma un’altra cosa bella, fu quando a l’ora di cena … tutti furono allegri, anche Marck, nel rivedere la vecchia Demi che lentamente stava ritornando …

Ritorna all'indice


Capitolo 18
*** Lo svenimento ***


Dopo cena, la ragazza, si era preparata per la serata che avrebbe trascorso con Joe … aveva avvertito la madre, che non avrebbe dormito a casa … ma proprio quando Joe era entrato a casa sua … si sentì mancare … e svenne … tutti li dentro, si allarmarono … Joe mantenendo la calma, prese Demi in braccio … e si diresse di corsa in ospedale con la sua macchina … il resto della famiglia lo seguì con la macchina di Marck … arrivarono all’ospedale, e il dottore rivedendo Demi … chiese cosa fosse successo, Joe disse solo che era svenuta … così il dottore, la portò in una camera, le mise una flebu che l’avrebbe aiutata a riprendersi … dopo qualche ora, si svegliò ... Joe era accanto a lei …
  • Piccola!!!
  • Joe … amore … che succede?
  • Secondo te? In questi giorni hai perso troppo sangue, e di conseguenza anche le forze!!!!
  • Scusa … L
  • Tranquilla! Ormai è passato …
  • Dovevamo farlo .. Ladesso sarai arrabbiato con me! L
  • Ma che sei stupida??? Io ti amo! Lo faremo quando starai bene! Adesso, devi solo pensare a riposare!!!!
  • Grazie …
  • Ora vado! Devono entrare anche gli altri!
  • C’è mio padre?
  • No! non potrà venire per problemi di lavoro!!!
  • Ok … Lti amo!
  • Anche io cucciola!!!!
Quando Joe, uscì dalla stanza, lei cominciò a pensare alla fortuna che aveva avuto … era stata a letto con Trace e non era rimasta incinta … e adesso Joe stava ancora con lei … entrarono a salutarla tutti, il dottore, informò la famiglia, che Demi sarebbe rimasta li in ospedale, ancora per qualche giorno … per evitare qualche altro svenimento … e quando tutti furono andati via … ed era già notte, entrò Joe dalla finestra …
  • Sono venuto a tenerti compagnia!
  • Davvero??? Ma se se ne accorgono i dottori …
  • Andrò via … domani mattina presto!
  • Ah! che bello che sei qui!!!
  • Lo so … ihihih!!!
Scherzarono un po’, prima di addormentarsi l’uno fra le braccia dell’altra … stavano così bene insieme, che non si accorsero del tempo che passava … e quando Joe si accorse dell’orario … scappò via velocissimo … senza farsi vedere da nessuno … Demi rimase ancora qualche giorno in ospedale, quando fu ora di uscire … la vennero a prendere i genitori accompagnati da Selena … e tutti insieme tornarono a casa … e anche per quella volta, Demi l’aveva scampata … non andò a scuola per il resto della settimana, rimaneva in casa a riposarsi, e Joe andava sempre a trovarla …. Un bel pomeriggio … andò da lei con un bel mazzo di rose rosse …
  • Queste rose, sono per la ragazza più bella e dolce del mondo!
  • Joe! Amore … sono stupende!
  • Chi ti ha detto che sono per te???
  • Non lo so … hai detto la ragazza più bella!
  • E non sei mica tu!
  • Ah no? e chi è?
  • È una ragazza nata a Dallas di nome Demetria! Tu ti chiami Demi, non Demetria!!!
  • Ahahahah!!! Stupido!!!
  • Tieni piccola mia …
Demi afferrò le rose, e odorandole rimase estasiata, emanavano un bel profumo ed erano stupende … le poggiò sulla sedia, che le stava accanto, e facendo sedere Joe accanto a lei sul letto … cominciò a baciarlo per poterlo ringraziare …
  • Ti amo! Se la cosa più bella che mi sia capitata!!!!
  • Anche tu lo sei … piccola mia!
  • Ma io non sono piccola!!!!
  • Ihihih! Si che lo sei! Sei la mia piccolina!!! E io ti amo, da impazzire!!! Ma non ti ho ancora chiesto, come stai?
  • Ihihih! Bene! Oggi sto meglio del solito! E poi le tue visite, mi fanno sempre stare bene!!!!
  • Allora, dovrei trasferirmi qui!!!! Ihihih!!!
  • Già! Ihihihih!!!! Ti amo …
  • Anche io stellina!!!
Si strinse forte a lei … poi insieme si misero sotto le coperte, e riposarono un po’ … tutto questo continuò per qualche altro giorno … e finalmente quando lei si riprese, ritornò a scuola … non ricevette un benvenuto dalle sue classi … arrivata nell’aula di filosofia, un compagno le disse, per prenderla in giro …
  • Ciao Demente! Per caso … sei stata in lavanderia??? Vedo che sei sbiancata molto!!!
  • Smettila di offendermi!!!! Luck!!!
  • La Demente, vuole che la smetta!!! Poverina!!!!
  • Stupido!!!
  • Ma se prima sembravi un mostro, e ora sei sbiancata, che ci posso fare io???
Intanto entrò Joe …
  • Luck! Lasciala in pace!!! OK???
  • Ecco chi arriva! Il suo amore!!!
  • Prenditela con me! se hai le palle!!!!
  • Meglio sederci …  - DISSE LUCK SPAVENTATO –
Così Joe andò a sedersi accanto a Demi, che lo ringraziò per tutto il tempo ….

VI PIACE???? 

Ritorna all'indice


Capitolo 19
*** Si spezza la promessa ***


La vita con Joe come fidanzato, aveva preso un’altra piega per Demi … era diventata una vita piena di sogni e speranze … una vita allegra … una vita fatta di di luci e colori, e non una vita spenta come quella che c’era prima di conoscerlo … era domenica mattina … Joe suonò il campanello, si fece aprire dalla madre di Demi, e poi salì in camera portandole la colazione a letto …
  • Piccola? Tesoro?
  • Ehm … Joe? Sei tu?
  • Si! Sono proprio io!
  • Che ore sono?
  • Le 8.00!
  • Perché così presto?
  • Ti ho portato la colazione a letto, piccola!!!
  • Davvero??? Grazie! Sei così carino!!!
  • Di niente!!!
Mangiarono insieme … e poi lei gli disse …
  • Ora sono veramente pronta! Possiamo … farlo quando vuoi!
  • Ma tu sei sicura, di voler venire con me???
  • Ehm … certo!!!
  • Sei sicura piccola? Io non voglio che tu faccia cose, delle quali dovresti pentirti!
  • Io non so più vergjne Joe! Devi essere tu quello sicuro!
  • Io sono sicurissimo! Voglio disubidire, ai miei genitori!!!
  • Ok! allora che aspetti?
  • Adesso? Ma …
  • Dai amore!!!! sono qui!!!!
Lo trascinò su di lei … e cominciò a baciarlo, togliendogli la maglietta … lui non seppe resistere alla tentazione … e togliendo la sua maglietta, cominciò a baciarla … per loro fu un momento di intesa … i due corpi si intrecciavano come se danzassero su quel letto … fu fantastico … e quando ebbero terminato … si ritrovarono stretti, stretti e nudi sotto le  coperte …
  • È stato stupendo!
  • Si! Amore … adesso ho capito di amarti veramente! Con Trace non ho provato, quello che ho provato con te!!!
  • È una buona notizia! Ma tu per caso, volevi avere figli?
  • Io? Perché?
  • Volevo dirti, che non avevo il preservativo! Ma tu mi hai travolto, nel tuo uragano amoroso, e non ho resistito!
  • Cacchio!!!! Con Trace l’ho scampata! Ma … adesso … se rimango incinta?
  • Piccola … tu mi ami veramente?
  • Si! Certo!
  • E allora non dobbiamo preoccuparci! Se sarai incinta, cresceremo nostro figlio insieme!
  • Ma così … tuo padre … capirà …
  • Non importa! Io ti amo!!!!
E stringendola a se la baciò … dopo un po’ si rivestirono entrambi … e scesero in cucina … Joe andò via … e Demi corse a casa di Selena per raccontarle tutto … ma non la trovò … era uscita con Taylor … incredibile, la sua migliore amica era davvero riuscita ad uscire con quella la … ma era troppo felice per pensare a Selena, così telefonò a Miley, e si incontrarono al parco …
  • Amicaaaaaa!!!!!!!!!! È da un po’ che non ci sentiamo!!!
  • Ciao Miley!!!! J
  • Che succede? Perché mi hai chiamata???
  • È successa una cosa stuopenda!!!!
  • Cosa???
  • Io e Joe … l’abbiamo fatto!!!!!!!
  • Ahhhhh!!!!!!! Fantastico!!!!!! Magari Nick fosse come lui! il mio amore, tiene alla sua promessa! E non faremo niente prima del matrimonio!!!
  • Vabè … Joe è danger!!!!
  • Come è stato??? Racconta!!!
  • Stupendo!!! Con tuo fratello non è stato lo stesso!
  • Ci credo! Mio fratello è scemo!
  • E di nuovo … per la seconda volta … niente protezione!
  • Cavolo! Non sei rimasta incinta di Trace … e non sono diventata zia con lui … ma mi sa, che ora … lo diventerò con Joe! Mica puoi sempre avere fortuna …
  • Speriamo di no … dovrei abbandonare gli studi … L
  • Ma un bimbo è una cosa meravigliosa!!!! Se vi amate ancora di più!!!
  • Già … hai ragione!!!!
  • E a Sel l’hai detto?
  • No … Lè uscita con Taylor Swift! Penso che la conosci?
  • Ah! si! Girano molte voci su di lei!!!
  • Eh si … ma vabè … parlerò con lei, un’altra volta!!!! Per ora voglio pensare solo a me e a Joe!
  • Fai bene!!!!
Ma proprio mentre parlavano … vide Selena che passeggiava con Taylor, Chelsy e Broock … tutte amiche della vipera, così si avvicinò a loro, e prendendo coraggio chiese all’amica …
  • Ciao Sel! Da quando siete amiche?
  • Siamo amiche, da quando Lena, è diventata una ragazza normale!!!!
  • Già Demi! è così!!!!  - DISSE SELENA FINGENDO UN SORRISO -
  • Ma io … e te … siamo best friends! L
  • Lo so Demi … però oltre a te, ho anche altre amiche!
  • Io … voelvo parlarti di una cosa … Le non ti ho trovata!
  • Ma vedo che  l’hai raccontata a Miley! Quindi … L
  • Ma sei tu, la mia migliore amica! Ricordi?
  • Scusa Demi! ma dobbiamo andare!!!
  • Ma …
  • Ciaoo perdente!!!  - DISSE TAYLOR CON TONO ANTIPATICO –
Demi abbassando la testa tornò da Miley, che abbracciandola le disse:
  • Sel capirà il suo errore! Ma per ora non pensarci! Hai Joe!!!
  • Si! Però … L
  • Non ci pensare! Andiamo a prendere un gelato!!!
  • Ok … L
Presero il gelato, rimasero ancora un po’ insieme, e poi salutandosi andarono a casa … Demi pensò tutto il tempo a Sel … e fece qualche disegno … ma a volte, il suo pensiero volava da Joe … le ritornava il sorriso … si sedette sul letto … e volle ripensare alla sua prima volta … con Tace .. e a come l’indomani lui l’aveva lasciata …
  • “Bambolina … lo facciamo?
  • - ora? Ma io sono ancora vergine!
  • Io ti amo! E tu?
  • Certo!
  • Allora, non ci sono problemi! Non ti farò male, tranquilla!
La prese in bracciò e spogliandola … la eccitò … alla fine lei si lasciò andare … e lo fecero …
  • È stato bellissimo! Bambolina!
  • Si … ti amo!
  • Anche io!!!! Tanto!!!
Lei felice andò a casa, disse tutto alla sorella e a Selena … ma l’indomani mentre chattavano …
  • Bambolina! Grazie per averlo fatto con me!
  • Prego! Perché mi ringrazi?
  • Perché tra noi è finita! Sei troppo piccola e innoccente per me!
 
E disconnettendosi la lasciò in lacrime, davanti a quel comuputer …”
 
Certo … la prima persona con la quale si era confidata dopo Dallas, fu Selena, che ora non aveva avuto tempo per la sua migliore amica … ma l’unica cosa da fare … era pensare al suo amore con Joe … non tutto poteva sempre andare bene … pensò chiudendo gli occhi … chiedendosi quando l’avrebbe rivisto … 

Ritorna all'indice


Capitolo 20
*** Il sogno finisce? ***


Demi e Joe trascorsero un mese, più innamorati che mai … festeggiarono il loro primo mese di fidanzamento insieme ai fratelli di Joe e alle loro fidanzate … Selena continuava ad uscire con Taylor, e ormai con Demi si vedevano di rado … Da quel giorno … speciale fra lei e Joe, a Demi non era più venuto il ciclo … capì che qualcosa non andava … fece il test … risultò positivo … non c’era Selena a cui raccontarlo … ma lo disse a Miley, che felice le disse di avvertire Joe … all’inizio era titubante, non sapeva se essere felice o no … ma poi pensò alla fortuna che aveva avuto … sarebbe potuto succedere che invece di rimanere incinta di Joe, rimanesse incinta di Trace … e così contenta, si recò a casa di Joe … ma quando lui le si avvicinò non era molto sorridente …
  • Demi … devo parlarti! L
  • Anche io amore! anche io!!!! J
  • Parla … prima tu!
  • No! amore … prima tu!
  • Ok … Lanche se dopo non avrai più voglia di dirmi niente! L
  • Dimmi …
  • Ok … io e te non possiamo più stare insieme!
  • Cosa? E perché???
  • Ormai sto con Taylor!!!!
  • No!!! Taylor? Ma .. . io ti amo … tu …
  • Mi dispiace! L
E lasciandola fuori, entrò in casa … le aveva appena spezzato il cuore … e lei che era andata da lui per dirgli del bambino … Le invece … si ritrovava sola senza un padre per suo figlio … forse avrebbe dovuto suonare il campanello e dirgli tutto, ma non c’è la face .. . salì in macchina e tornò a casa piangendo … entrò … prese sua sorella Dallas, per un braccio e la trascinò in camera sua …. Dove ricominciò a piangere … la sorella la strinse a se … e le chiese …
  • Che succede sorellina?
  • Ho commesso l’errore più grande della mia vita!
  • Che hai fatto?
  • Sono andata a letto con Joe, un mese fa! Ricordi?
  • Si!
  • E ora aspetto un bambino da lui!!!!
  • Cosa??? Sei incinta???
  • Si … Lma lui non lo sa! Ero andata a dirglielo, e mi ha lasciata per Taylor!
  • L’amica di Selena?
  • Si! Quella cretina, mi sta rubando tutto!!!
  • Che stupida! Lpiccola ma tu devi dirlo a Joe! Certo! È uno stronzo! Ma deve sapere, che hai suo figlio in grembo!
  • Neanche per sogno!
  • E come farai quando si vedrà la pancia???
  • Troverò una scusa! E ora per favore, lasciami sola!!!!
Dallas capì, che era meglio andarsene … così dandole un bacio scese in cucina … la ragazza si sentiva distrutta … aveva perso il suo Joe, e per lo più era incita … ma si trattenne, e riuscì a non rovinarsi ancora una volta i polsi … rimase tutto il tempo a pensare all’odio che provava dentro … per quella vipera di Taylor e per quello stronzo che l’aveva appena lasciata … L’indomani andò a scuola, solo per parlare con Taylor … appena la vide accanto a Selena, le si avvicinò e le disse:
  • Sei un mostro!!!!!
  • Ciao Demente!
  • Ciao strega!!!! Sei brava! E anche tu Sel! Stai con questa, che prima mi ruba l’amica! Cioè te! Che preferisci stare con lei, che con me … e poi tu strega che non sei altro! Sei pure riuscita a rubarmi il ragazzo! Ti odiooo!!!!
  • Sono brava! A rovinare le persone!!! Ahahah!!!!
  • Che hai fatto?  - CHIESE SELENA –
  • Si! Io ora sto con Joe!!!! Ahahahah!!!!
  • Demi … scusa … io … Lnon lo sapevo!!!!
  • Mi dispiace! Ormai ti sei persa un’occasione!
E avvicinandosi a Sel le sussurrò all’orecchio …
  • Non sarai tu, la madrina di mio figlio!!!!
Epoi se ne andò … entrando in classe … per tutto il tempo pensò … a Sel … e a lui che le stava accanto senza guardarla … al bambino … e pensava a tutto quello che le era successo da quando Joe era entrato a far parte della sua vita … forse non avrebbe mai dovuto conoscerlo …

Ritorna all'indice


Capitolo 21
*** Rapporto... madre...figlia ***


Le giornate di Demi, ormai erano tristi e monotone … ogni cosa le faceva pensare al suo Joe … o alla sua amica Selena … avrebbe voluto farsi veramente male, scomparire da quel mondo che la odiava … ma di certo … non era l’idea migliore … facendo così avrebbe ucciso una vita … la vita del suo bambino che cresceva dentro di lei … la sua storia con Joe era finita da 4 giorni omai … e del bambino ne erano a conoscenza solo … Dallas, Miley, Nick e forse Selena aveva intuito qualcosa … doveva dirlo ai suoi genitori … ma chissà come avrebbero reagito … prese il cellulare, e compose il numero del padre … che ormai da quando era tornata da Dallas sentiva ogni giorno o quasi …
  • Pronto bambina mia!!!!
  • Papà!!!!
  • Ok! scusa!!!! Sei una donna ormai!!!
  • Devo dirti una cosa … cosa stai facendo?
  • Ehm … sto lavorando!
  • Allora siediti! Quello che ti dirò potrà procurarti uno svenimento!
  • Che succede tesoro?
  • Siediti! E quando sarai calmo e rilassato, ti dirò!
  • Ecco fatto! Parla …
  • Ti ricordi di Joe?
  • Il tuo fidanzato? Quello che ho conosciuto a l’ospedale?
  • Si! Lui … ehm … ecco … circa un mese fa … noi … abbiamo fatto l’amore!
  • Cosa???!!! La mia bambina!!!!!
  • Papà! ho quasi 18 anni!!!!!
  • Si vero … Le mi rendo conto, che mi manchi da morire! L
  • Anche tu papà … comunque … posso continuare?
  • Si … perché? C’è altro?
  • Si! Ehm … lui non aveva protezione … e adesso …
  • Non me lo dire, altrimenti svengo!!!!!
  • Si! Papà … aspetto un bambino!!!!
  • Oh mio Dio!!!! Oh mio Dio!!! Diventerò nonno!!!! Che bella notizia tesoro!!!!!!! E lui lo sa???
  • Ehm … sta li il problema … Lero andata a parlargli … ma …
  • Ma?
  • Mi ha lasciata per un’altra!!!!! (in lacrime) e io non voglio più che lui lo sappia!!!!
  • Che bastardo!!!!! Ma sembrava così innamorato!!! Vengo li a Los Angeles, e ti giuro che lo ammazzo!!!!
  • No! papà! non fare pazzie!
  • Ok! ma tu ora come stai????
  • Sono distrutta … Le ho pure litigato con Sel!
  • Sel??? La tua amica??? Quella che conosci dall’asilo???
  • Si! L
  • Cavolo … mi dispiace tesoro mio! Vorrei essere li con te, per conoslarti! Ma .. L
  • Tranquillo! Io volevo che lo sapessi! L
  • Grazie … sono felice che mi hai reso partecipe! E la mamma lo sa?
  • No! devo ancora parlare con lei! lo farò più tardi!!!!
  • Ok! ma amore … devi dirlo a Joe! È il padre!!!!
  • No! niente da fare!!!! Ora devo andare, il credito sta per terminare!!!!
  • Ok! bimba … ti voglio bene!!!!
  • Papà!!!!!????!!!!
  • Ok! scusa … ciao Demi!!!! ti voglio bene!!!!
  • Anche io papà!!!!
Finì la telefonata … parlare col padre, le aveva fatto bene … adesso si sentiva un peso in meno dentro … ma ora si che aveva paura … doveva dirlo a sua madre … e chissà come avrebbe reagito … scese le scale … si diresse in soggiorno … la madre stava spolverando … Demi si sedette sul divano e cominciò a parlare …
  • Mamma … Lvieni! Siediti con me! devo parlarti!
  • Che succede Demi?
  • Vieni ….
La madre si sedette accanto alla figlia … si accorse subito che qualcosa non andava …
  • Mamma … devo dirti una cosa di estrema importanza!
  • Ti sto ascoltando! Spero tu non abbia preso un’altra nota!
  • No! la scuola non c’entra!
  • Allora dimmi …
  • Ok! hai presente Joe?
  • Certo! Il tuo fidanzato?
  • Ex!!! L
  • Vi siete lasciati?
  • È stato lui a lasciarmi! Proprio mentre io … stavo per dirgli che aspetto un bambino da lui!!!!
  • Ahahahahahah!!!! e perché volevi inventargli che aspetti un bambino da lui???
  • Lno! mamma … non volevo inventare niente!!!! è vero! L
  • Ihihih ma come è possibile??? Tu sei ancora una bambina!!!!!!
  • Mamma! Io non sono più vergine … da circa 3 mesi e mezzo, se non di più!!!!
  • È stato quel Joe????
  • No! è stato Trace … L
  • Ma adesso aspetti davvero un bambino????
  • Si mamma …
  • Da Joe???
  • Si mamma … L(iniziò a piangere abbraccinado la madre) voelvo dirglielo! Ma lui mi ha spiazzata dicendomi, che mi lasciva per Taylor!!!! Ho bisogno di te!!!!!
La madre era rimasta scioccata, non trovava parole per confortare la figlia, che ora più che mai aveva bisogno di lei … ma le veniva diffice essere dolce … di solito quando si trovavano insieme a parlare, finivano sempre per litigare … e adesso sua figlia aveva bisogno del conforto di una madre … che si sentiva inesperta …
  • Mamma … io non c’è la faccio più!!!!!! Quando Trace mi ha lasciata! Sono stata malissimo! Lui … mi ha solo sfruttata, mi ha portata a letto e basta!!!! Ho sofferto molto! Sono cambiata da tutti i punti di vista, e sono diventata ancora più scontrosa con te!!!! Ma la verità è difficile da negare!!! Ho ancora 17 anni, e ho bisogno di mia madre!!!! Ho ancora bisogno di tutto l’affettto che solo tu sai darmi!!!! Quando mi sono ubriacata e siamo andati all’ospedale, per i tagli nei polsi … non è stata una coincidenza! Sono mesi che mi rovino i polsi! Poi grazie all’amore di Joe ho smesso, ed ero ritornata la Demi di una volta! Ma adesso mi è di nuovo caduto il mondo addosso, con un peso in più!!!! Sto per diventare mamma e non so cosa fare!!!! Sono sola! Non ho un padre per mio figlio!!!! per lo più … Selena non vuole essere più mia amica!!!  ho troppo bisogno di te mamma …. Ora più che mai!!!  Ti voglio tanto bene!!! E scusami per tutto qyello che ti ho fatto!!!! Perdonami per aver trattato Marck in quel modo, ogni volta! Io infondo gli voglio bene! È una brava persona!!!! Perdonami di tutto … e aiutami! Per favore … mamma … LLL
Il dolore che stava provando Demi in quel momento era davvero forte … dire quelle cose, tra le braccia di sua madre, la faceva sentire una bambina … come quando a 7 anni in lacrime, era corsa da lei per farsi perdona di aver rotto il suo vaso preferito … entrmbe erano in lacrime … e la madre ancora scioccata dalle parole mature e piene di sentimento della giovane figlia … non trovava parole, parole per dirle che lei c’era e ci sarebbe stata sempre … parole per dirle, che non aveva niente da perdonarle, parole per farle capire, che il bene che una madre prova per una figlia supere tutte queste stupidaggini …
  • Figliola mia!!!! Le tue parole, mi hanno lasciata di sasso! Io … non credevo portassi tutto questo rancore dentro … non credevo stessi soffrendo così … il fatto che da quando papà se ne andato … tu … sei diventata scontrosa con me … e non ho più potuto avere modo, di capire cosa succedesse nella tua vita … ma adesso che so tutto … sappi che non ti lascerò mai sola …. Che se questo bambino non avrà un padre … avrà una nonna, che le vorrà tanto bene … e avrà una mamma speciale come te …
  • Grazie mamma … ti voglio bene! L
  • Piccola mia … se Joe non lo sa … dovresti dirglielo! Non credi?
  • Ma … L
  • Dovrebbe sapere … che la sua ex fidanzata sta per diventare mamma di suo figlio!
  • Lo so … però ti prego! Non immischiarti … voglio risolvere da sola le cose con lui!
  • Ok … tesoro … lo so che sei una ragazza matura …
  • Grazie! è bello parlare con te senza litigare!
  • Lo so tesoro! Ho sempre aspettato questo momento! Anche se non così presto … ma è bello diventare nonna! J
  • Quindi non vuoi farmi abbortire?
  • No!!!! un bambino è un ragalo da Dio!!!! E non deve mai essere rifiutato!!!!
  • Che bellooo!!!!! Ti adoro!!!!
  • Come farai con gli studi?
  • Ci ho pensato su! E se non dirò niente  a scuola, potrò completare tranquillamente l’anno!!! Quando la scuola finirà sarò al terzo mese circa …
  • E se sei come me … non si vedrà niente fino al quinto!!!!
  • Speriamo …
La disccussione madre figlia, durò ancora a lungo … Demi si sentiva sempre più sollevata … adesso aveva anche l’aiuto di sua madre … capì di non essere più sola …


ANCORA GRAZIE MILLE A TUTTI!

Ritorna all'indice


Capitolo 22
*** Best friends forever! ***


Di sicuro Demi era felicissima, di aver risolto con la madre … ma soffriva troppo per Sel e Joe … a scuola andava tutto male … per due ore al giorno, doveva vedere Joe in classe, e per altre tre ore, c’era Selena a farla stare male … andava a scuola solo per poter finire quell’anno scolastico, e per poi potersi occupare di suo figlio … intanto nell’aria si cominciava a parlare del ballo di fine anno … di certo … lei ci sarebbe potuta andare con Joe, se solo lui non l’avrebbe lasciata … ma tanto ormai c’era abituata … nessuno l’avava mai invitata per il ballo, e nessuno l’avrebbe invitata … pensava lei … finite le lezioni … stava tornando a casa sola, come faceva ultimamente, ma fu raggiunta da Selena … che prendendola per mano la fermò …
  • Demi … ciao! L
  • Sel? Che ci fai qui? Non dovresti essere con Taylor adesso???
  • Ho litigato con lei!!!
  • Davvero??? E perché???
  • Perché, ho capito, quanto tu tieni a me, e ho capito che essere gelose non serve a nulla! E se proprio devo trovarmi un’altra amica, quella non deve essere Taylor!!!!
  • Sono felice … che tu abbia capito il tuo errore! L
  • Demi … che voleva dire quella frase che mi hai sussurrato l’altra volta a scuola?
  • Si Sel! Aspetto un bambino!!! Lavrei voluto dirti quando io  e Joe l’abbiamo fatto … ma tu non c’eri … avrei voluto raccontarti tutto .. anche del bambino … ma tu avevi Taylor! L
  • Scusami amica mia!!! Scusami!!!!! L
Si strinsero in un abbraccio pieno di affetto e pentimento … e delle lacrime cominciarono a bagnare i loro visi …
  • L’importante, è che tu abbia capito!!!
  • Che bello!!!! Che aspetti un bambino! Però … L
  • Già … Joe … ora sta con quella! L
  • Ma sa del piccolo?
  • No! ero andata a dirglielo,  e lui mi ha lasciata! L
  • Che bastardo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  • LLtutti mi dicono che devo dirglielo! Ma a me non va di fargli sapere … sarebbe costretto a stare con me! per sempre … L
  • Forse hai ragione … ma come farai?
  • Non lo so Sel! Non lo so … L
  • Inventa che è di Trace!
  • Cosaaaaaaa?????’ tu sei matta!!!!!!!!!
  • Dicevo così … che ne dici, se questo pomeriggio ci vediamo a casa mia? Organizzo un bel pigiama party!!!!
  • Sarebbe fantasticoo!!!!!! J
  • Porta anche Miley se vuoi!!!!
  • No! voglio passare una serata con la mia best friend!!!!!!!
  • Eh si! Demi! io e te best friend forever!!!!!! J
  • Si Sel! Per sempre!!!!!!! J
Si abbracciarono … poi si salutarono … e Demi un po’ più sollevata tornò a casa … Nel pomeriggio raggiunse Sel nel suo appartamento, per organizzare il loro pigiama party e per uscire insieme …
  • Benevenuta amica!!!!!!! J
  • Ciao Sel!!!!!!! J
  • Su entra …!!!
Entrò in casa, e si ritrovò con gli occhi della madre e del padre di Sel puntati addosso …
  • Buon pomeriggio! J
  • Ciao Demi!!!! sei ritornata finalmente!!!! J  - LE DISSE LA MARE DELL’AMICA –
  • Si …
  • Siamo sicuri che questa Demi sia una buona amica per nostra figlia???
  • Papà! tu sei stato via per molti anni! Sei tornato a casa, solo l’anno scorso! E non puoi conoscere Demi come la conosciamo io e mamy!!!!
  • Selena ha ragione! noi conosciamo Demi, ed è una bravissima ragazza!!!!
  • Ok! Ok! allora scusami!!!! Per averti proibito di vedere mia figlia!!! Benvenuta!!!!! J
  • Grazie … Signor Gomez!!!!!
  • Su Demi! andiamo in camera!!!! Dobbiamo organizzarci!!!!!!!!
  • Ok! ok! andiamo!!!!
Salirono in camera … e mentre salivano le scale Sel disse felice …
  • Finalmente mio padre ha capito!!!!
  • Già … che bello!!!!! J
Intanto erano già arrivati in camera … e stavano sedute sul letto di Selena …
  • Sai perché Joe ti ha mollata? Cioè … certo che lo sai! Ma gli hai chiesto spiegazioni???
  • No! Lda quando mi ha lasciata … non abbiamo più parlato!!!! L
  • Secondo me! dovresti andare da lui … per capire!!!!
  • Non ho voglia di parlargli!!!
  • Ma devi farlo Demiii!!!! Prima o poi dovrai affrontarlo!!!!
  • Ma …
  • Niente ma! Ora prendiamo la mia macchina! E ti accompagno da lui!!!!
  • Non adesso!
  • Si! Così stasera ci sarò io a consolarti!!!!
  • Uffa!!!! Ok!!!!
  • Allora su! Andiamo!!!!!
La presa per mano, e insieme si precipitarono nell’auto di Selena … per tutto il tempo Demi si lamentava … non voleva parlare con Joe … ma ormai erano arrivate, e lei doveva scendere per parlare con lui … e così fece …. Lo vide seduto in giardino pensieroso … gli si avvicinò e sedendosici accanto cominciò a parlare …
  • Ciao … Joe … L
  • Demi? che ci fai qui?
  • Ehm … ecco … quando ci siamo parlarti l’ultima volta … non mi hai dato spiegazioni … vorrei saperne di più!
  • E cosa vuoi che ti dica?? Io non ho niente da dirti!
  • Lma Joe! Voglio sapere del perché! Perché mi hai lasciata per Taylor??? Non mi ami più?! Ti ho fatto qualcosa??? È stato bellissimo quando stavamo insieme! L
  • No cucciola … Lnon hai fatto niente! tu sei stupenda, e io lo so! Ma … L
  • Ma cosa?? Certo! Taylor è più bella di me, più ricca di me, più magra!!! Certo … Llei è 100 volte meglio di Demetria Lovato!!!! L
  • Ma che dici piccola!
  • Non chiamarmi più così!!!! Lsei uno stronzo!!! Ti sei approfittato anche tu di me!!! e ti dico una cosa! Ci sei riuscito alla perfezione! Anche meglio di quanto ci sia riuscito Trace!!!! E ora con questa frase ti saluto!!!!!
Alazandosi … cominciò a camminare veloce per raggiungere l’auto … ma Joe l’afferrò per il polso e girandola verso di se la baciò … Demi non ci vide più dalla rabbia … e così dandogli uno schiaffo scappò via … con Selena … che cominciò a guidare come una pazza … gli occhi di Demi cominciarono a lacrimare … di disperazione … e Sel intervenne …
  • Avresti potuto chiedergli, del perché ti avesse appena baciata! Secondo me ti ama ancora!
  • Non dire cretinate! E poi, non voglio più sapere niente di lui!!!!! basta!!! Lui è out per sempre!!!!
  • Ah! come no … andiamo a casa! Che è meglio!!!!
Arrivarono a casa … rimasero un po’ in soggiorno a guardare la tv … e dopo cena … si rifugiarono in camera di Selena, per poter chiacchierare indisturbate …
  • Demi! secondo me devi dirlo a Joe!
  • Cosa?
  • Del bimbo!
  • No!!! inutile!!!
  • Ma lui è il padre!!!!
  • Non merita di esserlo!!!!
  • Ma …
  • Niente da fare!
  • Ok … se è una bimba come la chiami?
  • Che ne so!!!! Già pensi al nome!!!!!
  • Dicevi sul serio quando mi hai detto, che non l’avrei battezzato?
  • Prima si … ora non più!!! Ihihih!!!!
  • Che bello!!! Ti voglio bene!!!!
Il pigiama party proseguì alla grande, fra risate, giochi … e grandi divertimenti, insieme a Sel, Demi aveva dimenticato molti dei suoi problemi … era proprio bello stare con lei …

Ritorna all'indice


Capitolo 23
*** Sospetti... ***


Passò il tempo,  e Demi infatti era appena entrata al secondo mese di gravidanza … con Joe nemmeno si guardavano in faccia, e una mattina a scuola … si sentì macare … le girò la testa e svenne … Joe si precipitò subito da lei, e prendendola in braccio la portò in infermeria …
  • Cosa ha??? Dottoressa???
  • Ehm … niente … credo solo che la ragazza dovrebbe fare un test di gravidanza!
  • È incinta???
  • Ehm … da come sono andate le cose, e dalla mia visita … potrebbe essere!
  • Non può fare un’ecografia???
  • Non ho i macchinari ragazzo! Mi dispiace!!!!
  • Ma …
  • Andrà da un ginecologo! Stai tranquillo!
Ma lui non era affatto tranquillo … e se era veramente incinta? Come avrebbe fatto? Mentre pensava preoccupato … Demi cominciò a recuperare i sensi, la dottoressa le si avvicinò e le disse …
  • Ragazza! Puoi stare tranquilla! È stato un normale svenimento, però secondo me, dovresti fare un test di gravidanza!!!!
  • Cosa???? E lei come fa a …
Ma intanto Joe si piombò davanti a lei …
  • Joe? Che ci fai qui?
  • Ti ho portato io in infermeria!
  • Io vi lascio soli ragazzi! Demi quando vuoi, puoi tornare in classe!
  • Ok! grazie 1000!!!!  (la dottoressa uscì)
  • Allora Demi! dimmi la verità! Aspetti un bambino???
  • Cosa?
  • Era questo che dovevi dirmi, quando ti ho lasciata vero???
  • Ehm … ma che dici?
  • Ti prego! Dimmi la verità! Cambierebbe tutto!
  • Ehm .. io … L
  • Su Demi … sei incinta di nostro figlio?
  • Ehm … ecco … L
Stava per parlare … ma l’entrata di Taylor interruppe la discussione …
  • Joe! Amore mio!!!! Ho saputo di Demi, e sono venuta a trovarla!!!
  • Ciao Tay! L
  • Ciaooo Demiuccia!!! Piccolina! Come stai????
  • Bene Taylor! Sto bene!!! Lanzi stavo bene! Ora che ti ho vista non più! L
  • Oh scusa piccolina!!! Non volevo turbarti!!!!!
E laciandosi fra le braccia di Joe lo baciò, lui la allontanò da se e le disse …
  • Tay! Smettila! Non vedi che Demi sta male???
  • Tranquilli!!! Io me ne stavo andando!!! L
Si alzò e lasciando i due tornò in classe … non l’avrebbe mai detto, ma stavolta era davvero felice, che fosse arrivata Taylor, perché l’aveva davvero salvata, stava per dire la verità a Joe … quando finirono le lezioni, Demi corse in strada aveva paura che Joe la raggiungesse … troppo tardi, eccolo che gli si piazzò davanti, e costringendola a salire in macchina cominciò a parlare …
  • Ora siamo solo io e te!!! Voglio sapere la verità!!!!
  • Quale verità joe??? Non c’è nessuna verità!!!!
  • Demi! adesso vieni con me da un ginecologo! E vediamo se non c’è nessuna verità!
  • Perché vorresti portarmi da un ginecologo???
  • Perché voglio sapere se sei incinta di mio figlio!!!!
  • Tu sei scemoooo!!!!! Fammi scendere immediatamente!!!!!
  • No! voglio sapere la verità!!!!
  • NO!!!!!!! non ho niente da dirti!!!!
  • Demi! cazzoooo!!! Io ti amo! Lo vuoi capire! Se mi diresti la verità! Potrei fare qualcosa per noi!
Lei rimase incantata, bloccata, imbambolata a quelle sue parole … le aveva appena detto che l’amava … ma non gli avrebbe detto la verità così presto … no, non l’avrebbe fatto …
  • Ehm … io …
  • Demi! ti prego …
L’unica cosa che le venne in mente da fare, per non dirgli niente, fu quella di scappare …  aprì lo sportello e scappò via rifugiandosi a casa sua … e chiudendo la finestra … I giorni trascorsero così … e Joe era sempre più insospettito … voleva capire, se lei portava in grembo suo figlio o no …

Ritorna all'indice


Capitolo 24
*** Il momento della verità... ***


Passarono altre settimane, e Demi ormai entrata al terzo mese di gravidanza … era riuscita a non dire niente a Joe … ma una notte, mentre dormiva, lui riuscì ad intrufolarsi in casa, prorprio dalla finestra che Demi lasciava sempre aperta … si mise accanto a lei, e svegliandola dolcemente le disse:
  • Piccola? Amore?
  • Chi è? che ore sono?
  • Sono io Joe!
  • Chi? Cosa? Joe?? Che ci fai qui??? (spalancò gli occhi preoccupata)
  • Io ti racconterò la verità! E tu mi dirai la tua di verità! Ok amore?
  • Perché mi chiami amore?
  • Ok???
  • Ehm … prima voglio ascoltare la tua verità!
  • Ok!!!! allora … io sto con Taylor, ma non perché la amo! Non provo niente per lei!
  • Allora perché ci stai?
  • Perché … mi ha costretto mio padre! Tu non piaci molto a lui … e quindi mi ha costretto a lasciarti, per stare con Taylor! Io non volevo ma alla fine, sono stato messo alle strette! Io però amo te, piccola!!!!
E stringendola a se la baciò … a quelle parole di Joe, Demi vide il paradiso davanti a se, il suo Joe l’amava ancora … era fantastico …
  • Quindi … tu mi ami?
  • Si cucciola! Sei tutta la mia vita!!!!
  • Ma potevi dirmelo prima … L
Cominciò a piangere … Joe scostò le coperte, e alzando la maglia del pigiama a Demi … le accarezzò il ventre, notando una piccola rotondità che sporgeva …
  • Allora è vero amore? è vero???
  • Ehm … Lsi … (scoppiando in lacrime lo abbracciò) scusami! Dovevo dirtelo! Ma … tu mi avevi lasciata! Credevo non mi amassi più!!! Mi sono sentita sola! L
  • Sciii … calmati piccola! È tutto ok! ti capisco … (le accarezzò il viso)
  • Davvero? Non mi odi?
  • No … che dici? Dovresti essere tu ad odiare me! ti ho lasciata sola, in un momento così speciale!!!! Che mese è il nostro principino?
  • Terzo!!!! Devo andare dal ginecologo domani! Forse si saprà il sesso!
  • Posso venire con te, domani??? Ti prego amore mio!!!!
  • Ma Taylor …
  • Dirò tutto ai miei genitori! Anzi a mio padre! Se non vorrà ascoltarmi … sai che faccio?
  • Cosa?
  • Me ne vado di casa!!!! E basta!!!!
  • Davvero??? Ma …
  • Si!!!! E domani per non farmi uccidere da tua mamma, dirò tutto anche a lei!!!!
  • Grazie amore! ti amo!!!!!!!!
  • Anche io piccola! E amo questo mio bambino!!!
E baciandole la pancia, cominciò ad accarezzargliela …
  • Andremo a vivere insieme! E cresceremo questo principino insieme!
  • Che bello, sentirtelo dire!!!! J
Era proprio bello, riavere Joe al suo fianco, e stavolta sentiva che sarebbe stato per sempre … l’indomani raccontarono tutto alla mamma di Demi, che un po’ disapprovando, alla fine accettò di portare Joe con loro … durante l’ecografia …
  • Signorina! La piccola sta benissimo!
  • La piccola???
  • Lei è il padre????
  • Si! Ha detto la piccola???
  • Si! È una splendida bambina!!!!
  • Joe!!! Hai sentito è una femminuccia!!!! J
  • Che bello amore mio!!!!!!
La madre vedendo quella scena, capì che Joe amava veramente sua figlia, e così acconsentì al loro fidanzamento … ora rimaneva da convincere Paul … ma Joe c’è l’avrebbe fatta, lui era danger … infatti il giorno dopo, portò Demi a casa sua davanti al padre ..
  • Papà! mi dispiace, io amo troppo Demi! e ora aspettiamo anche una bambina!
  • Cosa??? Non sei più vergine???
  • No! papà! io e Demi abbiamo fatto l’amore 3 mesi fa!!!!
  • Lo dicevo, che lei non era adatta a te!!!!
  • Mi dispiace papà! io la amo!!! E tu non potrai impedirmi di stare con lei!!!
  • E tu Demi! ami mio figlio???
  • Si! signore! Io lo amo con tutta me stessa!!!!
  • Ok! ragazzi, avete vinto!!!!
  • Possiamo stare insieme????
  • Si!
  • (si avvicinò Denise) Demi … quindi tu, sei incinta di mia nipote????
  • Si!  E la chiameremo come lei, in suo onore!!!!
La madre svenne … e Paul, prendendola in braccio la aiutò a riprendersi … finalmente, nessuno era contrario alla loro storia, e potevano amarsi liberamente … l’indomani stesso Joe lasciò Taylor, e poi avvicinandosi a Demi la baciò e le chiese …
  • Principessa, viene con me al ballo di fine anno?
  • Cosa? Davvero???
  • Si! Amore! vieni con me??? in questa metà di anno scolastico, che ho trascorso con te, ho capito, che sei tu la persona adatta per essere la mia dama al ballo!
  • Ehm … ok … amore … che bello!!!!
Si baciarono e si prepararono al ballo, che sarebbe stato fra una settimana esatta ...

ORMAI MANCA POCO ALLA FINE... SEGUITEMIIII!!!

Ritorna all'indice


Capitolo 25
*** Tutto bene quel che finisce bene... ***


Passarono i giorni e finalmente arrivò la grande sera, quella del ballo … Demi era bellissima, e Joe lo era almeno quanto lei … arrivarono in sala … quella per Demi era la prima volta, non aveva mai avuto un partner, per un ballo di fine anno … ma c’è sempre una prima volta … mentre i due ballavano abbracciati, lei gli disse ...
  • Joe! Grazie … tu hai salvato la mia vita! Che ormai non esisteva più! Ti amo!!!
  • Tu hai salvato la mia, piccola! E adesso la nostra piccola Denise … migliorerà ancora di più le cose!!!!
La sera del ballo fu bellissima … alla fine Joe e Demi andarono insieme in spiaggia e fecero l’amore … si divertirono un mondo … e quando fu ora di tornare a casa … decisero di rimanre a dormire in macchina … qualche giorno dopo, Joe e Demi andarono a vedere i risultati della scuola … lei era stata promossa, ma lui di nuovo bocciato, così il padre del ragazzo, si convinse a farlo ritirare dagli studi, a non trasferirsi più … e a farlo lavorare … con i soldi che guadagnò comprò una casa, per la sua nuova famiglia … e così … la mattina del 31 dicembre …. Mentre Joe e Demi erano insieme …
  • Amore! mi si sono rotte le acque!!!!
  • Cosa??? Stai tranquilla!!!! Corriamo subito in ospedale!
  • Si! Però facciamo presto! Altrimenti Denise nasce qui!!!!
Joe l’aiutò a salire in macchina … le contrazioni di Demi erano sempre più forti … ma alla fine … arrivarono … la ragazza aveva i dolori, ma non era ancora pronta per il parto … la bimba nacque solo 6 ore dopo … era bellissima … dopo averla lavata e pulita, la diedero in braccio a Demi, e Joe accarezzandole la pelle disse …
  • È la bimba più bella del mondo! Amore mio!!!!
  • Si! Joe … hai ragione!!!! è la nostra bimba!!!!
  • Ti amo amore mio!!!! J
  • Anche io! Tantissimo!!!!!!! J
  • E questo è il capodanno più bello per me!!!
  • Hai proprio ragione piccola mia!!!!
  • E no! ora non sono più io la piccola della famiglia!!! Ihihih!!!
  • Già! Hai ragione amore mio!!! Ihihih!!!!
Quella bambina portò molta allegria in famiglia … come promesso fu battezzata da Selena, e proprio durante il battesimo lei e Miley divennero amiche, un anno dopo esattamente per il compleanno di Demi, Joe le chiese di diventare sua moglie … un mese dopo si sposarono … e così … finalmente … Demi capì, che nel mondo non tutti la odiavano … adesso aveva un ragazzo stupendo che l’amava … una bellissima bambina e tanti amici che le volevano bene … 

Ritorna all'indice


Capitolo 26
*** Finisce il sogno... si ritorna alla realtà! ***


E INTANTO, DEMI STAVA LÌ … RANNICCHIATA SUL LETTO A PIANGERE PENSANDO …
“Forse sarebbe stato meglio se non saremmo mai state delle star, sarebbe stato meglio se … ci saremmo conosciuti come persone normali … proprio come questo stupido sogno che ho appena fatto … sarebbe stato meglio … ma ormai è andata così …”
DEMI PENSAVA ALLA SUA STORIA ORMAI FINITA CON JOE … QUANDO NELLA SUA STANZA ENTRO’ SUA MADRE CHE LE DISSE:
  • Demi preparati!!!! Ti stanno aspettando i Jonas! E ora di partire per il tour!!!
  • Ok! mamma … arrivo!!!!  - DISSE SINGHIOZZANDO -
  • Stai bene? Tesoro …
  • Si mamma … è tutto ok! sto arrivando!!!!
LA MADRE SCESE DAI RAGAZZI AVVERTENDOLI, CHE DEMI SAREBBE ARRIVATA DA LORO FRA QUALCHE MINUTO … E INTANTO JOE ERA AGITATO … NON AVEVA PROPRIO VOGLIA DÌ PARTIRE IN TOUR CON LEI … E FORSE AVEVA SBAGLIATO A DIRE NELLE INTERVISTE CHE FRA DÌ LORO ERA TUTTO OK … PERCHE’ NON ERA NIENTE OK … LUI E DEMI FACEVANO FINTA DÌ ESSERE AMICI SOLO DAVANTI ALLE TELECAMERE … NELLA VITA REALE A STENTO SI SALUTAVANO … E MENTRE LUI ERA IMMERSO NEI SUOI PENSIERI … SCESE LEI … BELLA COME NON MAI … NICK LE SI AVVICINO’ FESTOSAMENTE E ABBRACCIANDOLA LE DISSE:
  • Ehy Dems!!!!! Ciaoooo!!!!!!
  • Ciao Nicky!!!! Come stai???
  • Bene! Ciao Kevin … Lciao … Joe … L!
  • Ciao … L  - I DUE RIVOLSERO ALLA RAGAZZA UN SALUTO SFORZATO -
  • Dems … ma hai pianto per caso???
  • Cosa? Chi io? No!!!! è solo la mia allergia agli occhi!!!!
  • Ahhh!!! Molti in questa famiglia soffrono di questa malattia!!!!  - DISSE NICK SGHIGNAZZANDO E POI AGGIUNSE - E allora stellina! Sei pronta per una nuova avventura????
  • Siiiii!!!!!!!!!! Più che mai Nicky! Più che mai!!!!!!!
E SALUTANDO LA MADRE … DEMI SI DIRESSE IN MACCHINA CON L’INTERA FAMIGLIA JONAS … PRONTA PER AFFRONTARE UNA NUOVA AVVENTURA .. CHE STAVOLTA NON SAREBBE STATA ECCITTANTE COME LE ALTRE … MA CHE MAGARI L’AVREBBE AIUTATA A CRESCERE...
 
 
FINITAAAAAAA!!! SPERO VI SIA PIACIUTAAA LA MIA PRIMA STORIAAA!!!!  

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=740309