Questo non è normale

di Melody Potter
(/viewuser.php?uid=89631)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Prologo ***
Capitolo 2: *** Forks, una normale città ... o quasi! ***
Capitolo 3: *** rivelazioni e soluzioni ***
Capitolo 4: *** Sappiamo cosa sei ***
Capitolo 5: *** Zio Billy Black ***
Capitolo 6: *** Questo, non è normale! ***
Capitolo 7: *** mistero svelato ***
Capitolo 8: *** Bombarda Maximal ***
Capitolo 9: *** Attacco inaspettato ***
Capitolo 10: *** Spiegazioni ***
Capitolo 11: *** Mai pensato di venire a Hogwarts? ***
Capitolo 12: *** Testardo ***
Capitolo 13: *** Avviso ***



Capitolo 1
*** Prologo ***


Questo non è normale!

Prologo

 

Mi chiamo Hermione Jean  Granger, ho diciassette anni e mezzo, il diciannove settembre ne  compio diciotto, cioè tra meno di ventuno giorni! Ho i capelli ricci  castani  lunghi fino alle spalle, e occhi dello stesso colore.

 Cosa fuori dal comune, sono una strega! Già io sono una strega, ma i miei genitori sono babbani, persone senza poteri magici. Fino a due anni fa frequentavo la scuola di magia e stregoneria di Hogwarts la migliore di tutta l’Inghilterra!  A Hogwarts, vi sono quattro casa e sono Grifondoro (  di cui io  vi appartengo ) Corvonero, Tassorosso e Serpeverde!   Di solito si frequenta Hogwarts dagli undici fino ai diciassette anni ( l’età in cui una strega o un mago raggiunge la maggiore età)!

Io  in realtà, come tanti altri maghi della mia età, dovevo finire l’anno scorso, ma finirò quest’anno solo che insieme a Ron il mio fidanzato e a Harry il mio migliore amico abbiamo deciso di studiare a casa, e poi alla fine dell’anno torneremo a scuola per prendere il M.G.O  per dare l’esame! Questo perché gli avvenimenti dell’anno scorso ci hanno obbligato, di sospendere momentaneamente la nostra istruzione magica, per aiutare Harry ha trovare gli Horcrux di Voldemort!

Voldemort è un mago Oscuro, che secondo lui gli unici ad aver diritto,ha poter praticare l’arte magica, sono solo i maghi  purosangue! Cioè maghi che discendono da famiglie di maghi, mentre per lui i mezzosangue, una di questi sono io  (perché i miei sono babbani),secondo lui  non hanno nessun diritto di praticare le arti magiche!

L’unico mago che è riuscito ha fermare Voldemort, è stato Harry, Harry James Potter! O meglio se preferite, il Prescelto, perché lo è! O meglio ancora, il ragazzo sopravissuto!

Nel nostro mondo, cioè nel mondo magico tutti lo chiamano così, il Ragazzo sopravvissuto, perché già all’età di un anno, Harry fermò Voldemort! Nessuno, prima di lui è riuscito a sopravvivere alla maledizione senza perdono, L’Avada Kedavra! È una maledizione, che se ti viene lanciata chi ne è vittima muore, non ci sono cure e nemmeno antidoti, nessuno è mai sopravvissuto, solo lui, Harry James Potter!

L’anno scorso, io Harry e Ron siamo partiti, per un viaggio che è durato per ben nove mesi, solo per trovare e distruggere gli Horcrux di Voldemort! C’è l’abbiamo fatta, in tutto erano sette, otto se si conta anche Harry! Gli abbiamo distrutti tutti quanti! Harry ha sconfitto Voldemort con un semplice incantesimo di disarmo! Lui adesso non c’è più, finalmente non darà più fastidio a nessuno, anche se prima di morire   lui e suoi seguaci hanno infranto, distrutto molte vite di poveri innocenti, non hanno risparmiato nessuno, babbani, adulti e piccini, e maghi! 

Prima che partissi per quel viaggio, lanciai un incantesimo Oblivio ( un incantesimo di memoria), hai miei genitori, per  proteggerli! Adesso che è tutto finito l’ho rimosso!

Comunque perché sono una strega, questo non vuol dire che frequento solo maghi! No, no, assolutamente no! Io ho anche amici e amiche babbane, anche se ormai con alcuni non li frequento più ! L’unica amica che frequento, è che non smetterò mai è poi mai di frequentare è Emma! La mia migliore amica! La conosco dai tempi della scuola materna, abbiamo frequentato le elementari insieme è per me è come una sorella!

All’età di undici anni, cioè quando ho scoperto di essere una strega, io ho iniziato a frequentare Hogwarts, lei invece come ogni altra ragazza normale di undici anni ha frequentato le medie! Anche se in scuole diverse ci siamo sempre tenute in contatto! Fino a qualche mese fa, lei l’ha saputo da poco che sono, strega! Quando gli è lo detto all’inizio mi ha  ingiro dicendo che ero matta, per convincerla ho usato la mia bacchetta per fare qualche incantesimo, appena ha visto la sedia spostarsi da sola stava quasi per svenire, ma poi  si è ripresa ed è molto eccitata all’idea di  avere come amica una strega!

Adesso però, i miei genitori hanno deciso  che ci trasferiamo in un'altra città,  Forks! Una piccola città dello stato di Washington! Molto probabilmente la conoscete tutte se siete babbane, è già ci siamo trasferite a Forks! Proprio quella Forks, quella piccola cittadina dove piove trecentosessantacinque  giorni all’anno! Forks la cittadina famosa perché, qui vi è ambientata una saga, una saga che io perfino amante di lettura non sapevo che esistesse, la saga di Twilight! La saga di Stephenie Mayer! La saga che parla di vampiri! Vampiri fuori dal comune, vampiri che da noi non esistono!   La  saga che ha conquistato, molte ragazze babbane tra cui anche la mia cara amica Emma!

Inizio Flash Back

16 agosto

Era una giornata caldissima, è come ogni pomeriggio ero appena rientrata a casa, visto che avevo passato tutto il pomeriggio a casa di Ron! Nemmeno il tempo di smaterializzarmi  sentì suonare alla porta!

Andai ad aprire

“ ciao Herm!” mi salutava una ragazza della mia età dai capelli biondi e occhi azzurri

“ Emma! Ciao!” risposi

“ ti ho portato una cosa! Sei una strega, credo che ti piacerà! A momenti sarà il tuo compleanno e visto che, andrai via ho pensato di anticiparti il regalo!” disse entrando in casa e porgendomi un pacchetto rettangolare, Emma sapeva che io come lei adoravo leggere!

Scartai, il pacchetto! Come mi aspettavo era un libro, un libro dalla copertina nera con stampate due mani molto pallide che reggono una mela rossa. Twilight, di  Stephenie Mayer!

Lo voltai ed ecco che ci trovai alcune frasi che mi colpirono, iniziai a leggerle.

"Di tre cose ero del tutto certa.

Primo, Edward era un vampiro.

Secondo, una parte di lui - chissà quale e quanto importante- aveva sete del mio sangue.

Terzo, ero totalmente, incondizionatamente innamorata di lui."

“ vuoi dire che..” iniziai ma Emma non mi lasciò finire

“ leggilo Herm, è fammi sapere che ne pensi! Sono certa che ti piacerà! E conoscendoti sono sicura che ti procurerai gli altri!” così dicendo mi salutò ed uscì eccitata!  Chi la capisce è brava naturalmente, Emma aveva ragione inizia a leggere, quella sera mamma e papà non c’erano, e io ero sola in casa così dopo una veloce doccia cenai e visto che Ron aveva da fare rimasi in casa e inizia a leggere! Devo ammetterlo, quel libro già al secondo capitolo mi aveva conquistata, nel giro di quattro ore avevo già finito di leggerlo!  La storia parlava di una umana, nel mio caso una babbana Isabella Swan, detta anche Bella che si trasferita a Forks, (ecco perché Emma aveva scelto quel libro! Perché io dovevo trasferirmi a Forks!) lì conobbe un ragazzo, Edward Cullen, non era un comune ragazzo, ma  un vampiro!   È inutile dire che il giorno dopo mi procurai gli altri tre libri!

 Fine flash back

“ Hermione, cara!” mamma mi stava svegliando, a quanto pare mi ero addormentata durante il  viaggio dall’aeroporto

“ siamo arrivati?” domandai

“ si benvenuta a Forks!” esclamò mio padre, parcheggiando l’auto nel vialetto di una grande villa verde a due pieni

“spero che la nostra nuova casa ti piaccia! Abbiamo quattro camere in più per poter ospitare Harry Ron, Ginny, Luna e Emma! Va a scegliere la tua camera!” mi invitò mamma!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Forks, una normale città ... o quasi! ***


 

Capitolo uno

Forks, una normale città … o quasi!

Pov. Hermione

 

 

Così scendo dall’auto, è attraverso il giardino è  noto che è ampio, al centro c’è  una fontana a forma di  Sirena,  ai quattro lati del giardino vi sono delle aiuole  con diversi tipi di fiori! Raggiungo la veranda, anch’essa è enorme munita di poltroncine e all’angolo vicino alla porta noto che c’è un divano a dondolo! A quanto pare, mamma è papà hanno già fatto arredare la casa!

Entro in casa, noto subito il soggiorno, grande e spazioso forse più grande  rispetto a quelle della mia vecchia casa! La cucina, non è da meno e lo stesso vale per la sala da pranzo! Nel piano superiore ci sono cinque  camere,la quale una matrimoniale e  quattro singole, sempre molto spaziose, ognuno di loro è munita di bagno e balcone! Io scelgo la camera, che affaccia sul giardino! La pareti sono di un rosa pallido, ed è ben arredata!

 Nella parete vicino alla porta vi è un grande armadio a muro, mentre nella parete di fronte c’è un grande letto a baldacchino, e  una grande scrivania, una libreria e un piccolo divanetto!

Una volta scelta la camera, inizio a disfare le valigie con l’aiuto della magia!

Inizio con gli indumenti, per poi finire ai libri! In meno di mezz’ora i miei libri e i miei indumenti sono a loro posto, i libri di magia  li sistemo sull’ultimo scaffale della libreria, mentre sul penultimo ho sistemato tutta la mia collezione di libri tra i quali vi ho messo anche i libri della saga Twilight! Mentre l’ultimo scaffale, lo lascio  libero per i libri della  nuova scuola!

Dopo un po’sento mamma che mi chiama dicendo

“ Hermione vuoi venire al super mercato, manca un po’ di tutto, almeno prendiamo lo stretto dispensabile per la cena di questa sera! Papà è in ospedale per vedere dove lavoreremo!” già, mi sono dimenticata di dirvi mamma e papà, sono  dei semplici e comuni babbani, ma entrambi sono dei bravi dentisti!

“certo mamma, molto volentieri! volevo fare un giro per la città!” rispondo, così

 

 

Usciamo di casa, prendiamo la macchina di mamma che da lunedì l’avrei usata io per andare a scuola! Nel giro di dieci minuti arriviamo, e noto che a Forks vi sono  pochissimi negozi, un super mercato, un piccolissimo negozio di abbigliamento e una cartoleria! Quando rientriamo in casa sono già le sei passate aiuto mamma con la cena ovviamente con l’aiuto della magia, ormai sono brava con gli incantesimi domestici, la signora Weasley me ne ha insegnati dei nuovi! Papà torna per l’ora di cena, mangiammo dopo di che salgo in camera faccio una doccia e  mi vesto mettendomi un paio di Jeans blu, una maglietta rosa scollata e delle ballerine bianche! Mi lego i capelli in una treccia, raggiungo i miei dicendo che vado da Ron così mi smaterializzo davanti al cortile di casa Weasley, dove come sempre sono accolta da un abbraccio dalla Signora Weasley!

 

+++++

 

Oggi è sabato! Mi alzo verso le otto! Mi vesto velocemente  è metto un paio di pantaloncini e una magliettina scollata, mi lego i capelli in una coda alta e scendo  giù a fare colazione, come al solito ci trovo mamma intenta a preparare la colazione e papà che legge il giornale! Dopo colazione più precisamente alle nove in punto, arrivano Harry, Ginny, Ron e Luna! Passiamo tutta la mattina a Diagon Alley, uno dei villeggi magici di Londra, Ginny e Luna  che sono  più piccole di un anno di noi, domani alle undici  partono per Hogwarts! Perciò  la gita a Diagon Alley è dovuta al fatto che le mie amiche devono acquistare i libri e tante altre cose!

Il pomeriggio lo passiamo per i boschi di Forks, o meglio ancora quello che Stephanie Mayer definiva la riserva indiana dei Quileute cioè La Push! In poche parole passiamo il pomeriggio a fare escursioni per i boschi! Finché non raggiungiamo la famosa spiaggia di la Push ( per lo meno è  famosa per me, perché ho letto quei libri, se Harry ma soprattutto Ron avesse saputo che io ho letto un libro fantasy babbano, ambientata proprio a Forks, mi avrebbe presa ingiro per tutta l’eternità! Poco ma sicuro!).

****

 

il giorno della partenza di Ginny, per Hogwarts, è arrivato  ! Oggi infatti è il primo settembre! Sono le nove è mezza, è come ogni primo settembre a casa Weasley regna il caos! Infatti, anche se ormai l’unica ad  Dover partire per Hogwarts è solo Ginny, in casa Weasley c’è sempre un gran via vai, è molta confusione! In men che non si dica, sono le dieci e mezza è dopo tante urla da parte della signora Weasley, finalmente ci smaterializziamo a King’s Cross! Alle undici in punto Ginny parte!

 

 

 

Oggi è Lunedì, oggi è il mio primo giorno alla High school di Forks! Sono le sette e mezza del mattino, è sono già vestita, indosso un paio di Jeans verde militare è una magliettina a maniche corte, è delle scarpette da tennis! Come negli ultimi due giorni fuori è nuvoloso! Che mi aspettavo, sono a Forks!

 

Prendo lo zaino, scendo in cucina dove mamma mi accoglie con un

“buongiorno, cara! Dormito bene!”

“Si!” il tempo di fare colazione , e esco di casa, prendo la macchina di mamma  e mi avvio verso la scuola! Sono quasi le otto, è ancora il parcheggio e deserto così mi invio verso la segreteria, dove c’è una signora dai capelli corvini e occhi verdi, entro è saluto

“ buongiorno!”

“buongiorno, cara! Posso essere utile?” chiede

“si sono Hermione Granger!”

“o si la nuova alunna! Ti stavo aspettando! Ecco cara, questo è il tuo orario devi farlo firmare a ogni professore, e riportarmelo a fine delle lezioni!”

“ok! Grazie! Buona giornata!” saluto ed esco

Nel frattempo noto che il parcheggio che poco fa era deserto inizia ad affollarsi! Mentre mi dirigo verso l’entrata noto una Volvo c30  grigia metallizzata, e un fuori strada! Dal primo, vedo uscire una ragazza dai capelli lunghi castani e occhi color cioccolato e un ragazzo dai capelli ramati e occhi dorati, mentre dalla secondo escono quattro ragazzi, due ragazze tra cui una bassina sorriso furbo capelli corvini corti, l’altra bionda alta e slanciata! Per quanto riguarda i ragazzi uno è alto, robusto con capelli ricci tiene per mano la ragazza bionda, l’altro un po’ più alto del primo biondo, tiene per mano la ragazza dal sorriso furbo! Impossibile sto sognando! Calma Hermione sarà solo una coincidenza! Mi dico così mi dirigo verso l’entrata della scuola, senza più pensarci!

Durante le prime quattro ore di lezione va tutto liscio, fino all’ora di pranzo! Mi siedo accanto a una ragazza, che a mio parere è la più pettegola della scuola Si chiama Jessica ( che sia un’altra coincidenza?), sembra tutto tranquillo fino a quanto non entrano i ragazzi di questa mattina! Io li guardo incantata, Jessica se ne accorge e mi chiede

“ vedo che li hai notati?”

“ chi?” domandai

 “i Cullen e Isabella Swan “ disse lei

Sbarrai gli occhi dallo stupore mi ripresi all’istante e chiesi indifferente

“ e chi sarebbero!”

“quelli là!” indicandomeli

“ parlami di loro!” esclamai è inizia, in altre parole erano chi credevo che fossero! È inutile dire che  ero fuori di me, devo andare via pensai! No aspetta così rischio di dare nell’occhio ! Mi alzo

Jessica mi guarda preoccupata ed disse

“ ehi Hermione stai bene?”

“No,un attimo devo andare in bagno!” esclamai

“ se vuoi ti accompagno in infermeria, sei pallida!”

“ no, no, tranquilla! Adesso passa! Ci vediamo a lezione” la tranquillizzo mentre esco sento gli occhi dei cinque Cullen puntati addosso!

Grandioso pensai! Quanto fui abbastanza lontana certo che Edward non potesse intercettare i miei pensieri,  ci mancava solo questo! Essere catapultata in una libro fantasy babbano! È adesso che diamine faccio! Conoscendoli mi daranno solo guai! Devo trovare un soluzione! Penso, prima di entrare nel bagno delle ragazze!

 

 

Pov. Edward

Entro in sala mensa con i miei fratelli e Bella! È noto, che al tavolo di Jessica e gli altri vi è una ragazza nuova! Appena entriamo, la ragazza rimane incantata come ogni umano e poi sento Jessica che le chiede:

“ vedo che li hai notati?”

“chi?” domanda la ragazza

“i Cullen e Isabella Swan “ le rispose Jessica, i pensieri della ragazza furono

-Impossibile! Non esistono! Come può essere!-

In quello stesso istante Jasper pensa

-Lei sa! È stupita, è ha paura!- Infatti la ragazza sbarra gli occhi dallo stupore ma si riprende all’istante e chiede indifferente

“ e chi sarebbero!”

“ quelli là!” risponde Jessica

“ parlami di loro!” esclama la ragazza, Jessica non aspettava altro e inizia

“Sono stati tutti adottati, dal dottor Cullen e signora! È sono tutti fidanzati tra di loro, intendo, Rosalie con Emmett, Jasper con Alice è da quasi un anno Edward con Bella Swan, lei è la figlia del capo della polizia di Forks, è arrivata l’anno scorso! ed è fidanzata con Edward da quasi un anno ormai! ”

Quando Jessica finisce di parlare sento i pensieri della ragazza

 

-in altre parole sono  chi credo! devo andare via! No, aspetta così rischio di dare nell’occhio ! si  alza

E Jazz pensa e guarda verso la ragazza

-lei sa! Ne sono più che sicuro!- e io annuisco nel frattempo sento Jessica che chiede in tono preoccupato

 “ ehi Hermione stai bene?”

“No,un attimo devo andare in bagno!” esclama

“ se vuoi ti accompagno in infermeria, sei pallida!”   le chiede Jessica

 

“ no, no, tranquilla! Adesso passa! Ci vediamo a lezione” la tranquillizza,

 mentre esce la sento pensare

-sento gli occhi dei cinque Cullen puntati addosso!-

 Io e Jasper ci alziamo,  sento i pensieri di Alice che dice

-         Non fate sciocchezze, non saltate a conclusioni affrettate!- mentre Bella chiede

“ che succede?”

“niente, hanno dimenticato la giacca in classe!” mi precede Alice

Nel frattempo Jasper, era già fuori dalla mensa io lo raggiungo e riusco a sentire i pensieri di Hermione

  -Grandioso!- pensa! Sicuramente è sicura di essere lontana, ed è sicura che io non riesco ha  intercettare i suoi pensieri (illusa)infatti continua

-ci mancava solo questo! Essere catapultata in una libro fantasy babbano! È adesso che diamine faccio! Conoscendoli mi daranno solo guai! Devo trovare una soluzione! – dopo di che , entra nel bagno delle ragazze!

“abbiamo un problema! Lei sa, di noi!” dico io, rivolto a Jasper Rosalie e Emmett che ci hanno raggiunto e poi esclamo

“non deve avvicinarsi a Bella, finché non capiamo chi è, è come fa a sapere di noi!”

Pov Hermione

La pausa a pranzo è finita! Ora sono in classe ho biologia, appena entro do il foglio degli orari al professore che lo firma, lui mi consegna i libri è mi fa sedere al primo banco! Dopo cinque minuti arriva Edward con Bella, noto che lui mi guarda in uno strano modo, non ci voleva sospetta qualcosa!

 

Pov. Edward

Dopo la pausa a pranzo, con Bella mi dirigo a Biologia, entro in classe e vedo Hermione seduta al primo banco, proprio davanti al mio!

Sento i suoi pensieri

-mi guarda in uno strano modo, non ci voleva sospetta qualcosa!- puoi scommetterci! Penso io

Suona la campanella che segna la fine dell’ora è delle lezioni, Hermione si alza velocemente raccoglie tutte le sue cose è corre via! Appena fuori incontro Alice che mi passa il portapenne di Hermione! Quel folletto è proprio malefico, le sorrido è con un'altra scusa lascio Bella con lei, prima che mi allontano da loro

Mia sorella mi avverte mentalmente

-è in segreteria!-

Pov Hermione

Suona la campanella che segna la fine delle lezioni, mi alzo veloce raccolto tutte le mie cose e veloce esco dall’aula! Sento lo sguardo di Edward addosso, devo muovermi! Corro, raggiungo la segreteria, consegno il foglio dell’orario alla segretaria la saluto, e appena mi volto resto immobile, davanti alla porta della segreteria c’è Edward Cullen! Ma che vuole? penso

“ sei Hermione Granger, vero?”

Non aspetta che rispondo, così continua

“ sono Edward Cullen, poco fa in classe ti è caduto questo!” mi dice porgendo il mio portapenne, impossibile, ricordo benissimo di averlo messo nello zaino

“ grazie! Deve essermi caduto!” rispondo poco convinta.  Intanto noto che i suoi occhi, da dorati sono neri come la pece! Andiamo bene, questa proprio non ci voleva!Prendo il mio portapenne e dopo di che

Lo saluto dicendo

“ grazie ancora devo andare!” mi dirigo verso l’auto di corsa!

 

x nanerottola: grazie per aver recensito! mi fa molto piacere che le mie fic ti piacciono! spero che continuerai a seguirmi e spero che anche questo capitolo ti piaccia!

ringrazio anche chi ha solo letto!

grazie anche a chi ha messo la mia ff tra le seguite!

1 - alexa_cr81 [Contatta]
2 - nanerottola [Contatta

spero che continuerete a seguirmi, alla prossima

Melody Potter!

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** rivelazioni e soluzioni ***


 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Capitolo due
Soluzioni
Pov Hermione
Arrivo a casa in un secondo! Visto che mi smaterializzo con tutta l’auto in garage, per evitare che i cinque Cullen mi rintraccino! Dopo di che lancio un incantesimo di disillusione, esco è inizio a gettare incantesimi per tutto il perimetro della casa! Dopo di che entro, è  getto un incantesimo imperturbabile su  tutta la casa, secondo il libro hanno
“un super udito!” quindi, con un incantesimo imperturbabile, in questo modo, non dovrebbero ne sentire ciò che diciamo, ne sentire i nostri pensieri! salgo in camera mia con la bacchetta abbasso le tende della porta finestra, la prudenza non è mai troppa! dopo di che prendo il baule della scuola lo apro, recupero i quattro libri della saga, punto contro la bacchetta è esclamo
“ diminuendo!” i libri diventano piccolissimi, li metto all’interno del baule lo chiudo con un incantesimo e di nuovo esclamo
“diminuendo” e anche il baule è piccolo infine per sicurezza, prendo una catinella e vi metto il baule e la indosso tipo collana! Almeno se i vampiri entrano  a curiosare i libri sono al sicuro! Adesso mi resta solo di trovare qualcuno che mi insegni L’occlumanzia, così se Edward prova leggere la mia mente spero che questo lo fermi!
No aspetta non posso, Alice sicuramente mi tiene d’occhio con il suo potere, se cerco qualcuno che mi insegna occlumanzia, sono costretta a raccontare il perché, e se racconto il motivo Alice lo vede di conseguenza lei lo dice a Edward, è in quel caso ….  complico la situazione, che a quanto pare, è già abbastanza complicata! quindi   devo cercare una soluzione da sola, senza dire niente a nessuno! Di conseguenza … niente insegnante di  occlumanzia!  Mentre penso a questo, cammino avanti e indietro, nella mia camera, ma in che razza di situazione mi sono cacciata! Quando ho letto quei libri ho fatto delle ricerche, è non esistono vampiri come loro dotati di super poteri, super forza è indistruttibili! È poi nei libri, Emmett,Rosalie e Jasper apparentemente sono più grandi di un anno rispetto Alice e Edward! Di conseguenza se Bella ha già diciotto anni secondo il libro quei tre dovrebbero essere al college, e invece.....… non è così! è sempre secondo il libro l’unica che non accetta Bella è Rosalie, invece a mensa Bella mi è parsa a suo agio infatti stava tra Rosalie e Alice! Inizio ha non capirci niente! Forse ho fatto qualche incantesimo senza rendermene conto! No non credo! Ho deciso,vado a Diagon Alley, al Ghirigoro! Mi procuro un bel libro di occlumanzia, e anche sui vampiri, e spero che entro domani imparo a tenere la mente chiusa e che l’occlumanzia tenga lontano Edward dai miei pensieri! Così mi smaterializzo, direttamente al Ghirigoro!
 
 
Pov. Edward
   -è in segreteria!- mi avverte mia sorella, così anch’io mi dirigo verso la segreteria, arrivo appena in tempo Hermione saluta la segretaria si volta è quando mi vede davanti alla porta della segreteria resta immobile, è pensa
- Ma che vuole?-
“ sei Hermione Granger, vero?”
Non aspetto che mi  risponde, così continuo
“ sono Edward Cullen, poco fa in classe ti è caduto questo!” le dico porgendole il mio portapenne,
-impossibile, ricordo benissimo di averlo messo nello zaino- la sento pensare
“ grazie! Deve essermi caduto!” risponde poco convinta.   Intanto nota che i miei occhi, da dorati sono neri come la pece!  È la sento di nuovo pensare
-Andiamo bene, questa proprio non ci voleva! Sospettano qualcosa!-Prende il suo portapenne e dopo di che
Mi  saluta dicendo
“ grazie ancora devo andare!” è inizia a correre verso l’auto, intanto raggiungo i miei fratelli, Emmett mentalmente mi dice
-noi accompagniamo Bella, tu vedi se riesci a scoprire qualche altra cosa !-così salgo nella mia auto ma appena esco dal cortile della scuola noto che non riesco più  ha sentire i pensieri della ragazza! Mi fermo di colpo, scendo è strano ma anche il suo odore è sparito! Ne sono certo adesso Hermione Granger non è una comune umana, nasconde qualcosa, oltre al fatto che conosce il nostro segreto!
Faccio retromarcia è mi dirigo verso casa qui trovo Carlisle credo che gli altri lo hanno chiamato è hanno fatto bene
“ che succede?” mi domanda
“ bè oggi è arrivata una nuova studentessa, Hermione Granger! Non so come ma sa di noi! Inoltre lo seguita ma ho perso le sue tracce. Non appena sono uscito dal parcheggio della scuola!”
“ come è possibile? È umana, come ha fatto a sparire?” domanda Rosalie
“non lo so! Ma dobbiamo scoprire chi è! È se è un pericolo per Bella, ci voleva solo lei, non basta  Victoria? Che tenta di uccidere bella?”
“ non saltiamo a conclusioni affrettate, Edward, forse ha avuto a che fare con vampiri in passato, è sta tentando di starvi lontano per questo …” mi rassicura Esme
“ non credo oggi a mensa pensava
 -ci mancava solo questo! Essere catapultata in una libro fantasy babbano! È adesso che diamine faccio! Conoscendoli mi daranno solo guai! Devo trovare una soluzione!-“ dico io
“ è stata catapultata, in un libro fantasy babbano? Che vuol dire? Cos’è un Babbano?” domanda Jasper rivolto a Carlisle
“ è un umano! La ragazza è una giovane strega! ” dice nostro padre
“quindi secondo lei noi siamo protagonisti di un libro? Secondo, me è matta! Secondo te è un guaio che lei sa di noi?”  domanda Rosalie
“ no!  Non credo! È normale che riconoscendo la nostra natura, tenta di starci lontano! Soprattutto dopo la fine della loro guerra! Invece tentate di avvicinarla!”  dice Carlisle,  mostrandomi un giornale al quanto strano! Dove sulla prima pagine vi è scritto
 
 
 
 
La Gazzetta del profeta
 << gli eroi del mondo magico, quest’anno non torneranno a scuola!>>
 
Il ragazzo che è sopravissuto, e i suoi amici Hermione Granger e Ronald Weasley, hanno deciso di terminare la loro istruzione magica  sotto la guida della famiglia Weasley! I tre eroi del mondo magico affermano di aver preso questa decisione per poter passare del tempo con le loro famiglie! Si dice che i tre ragazzi, torneranno a Hogwarts a fine anno solo per prendere i loro M.G.O
 
Sotto questo breve articolo, vi è una  foto, che ritrae tre ragazzi, due ragazzi e una ragazza sbarrai gli occhi la ragazza era Hermione!  :
 
 

 
“ è lei la ragazza!” esclamo, tutti i miei fratelli stupiti guardano la foto!
 
 
 
 
 
Pov. Hermione
Sono a Diagon Alley! Entro al Paiolo Magico,dalla porta che affaccia sulla Londra babbana! Appena entro vengo salutata da Tom il proprietario con un
“ buon pomeriggio. Signorina Granger, in cosa posso esserle utile?”
“ buon pomeriggio, anche lei, per il momento niente, sono solo di passaggio! Ma grazie lo stesso!” rispondo, da quando Voldemort è stato sconfitto qui nel mondo magico tutti cercano di essere gentili, ma non solo nei  miei confronti ma anche in quelli di Ron e soprattutto nei confronti Harry!credo che questo sia un modo per ringraziare Harry per quello che ha fatto, per aver salvato tutto il mondo magico!
Sono già arrivata al Ghirigoro! È anche qui il proprietario mi domanda
“ signorina Granger, posso esserle utile, in qualcosa?”
“ buon giorno, si certo mi servirebbe un libro sui vampiri!” dico
“ vampiri? Di che tipo, quelli distruttibili con la luce del sole o quelli indistruttibili!”
“ indistruttibili!” rispondo
“ ecco qua è appena arrivato! Se vuole c’è anche uno sui sovrani dei vampiri!”
“sovrani?” dico inarcando un sopraciglio
“ si certo signorina! La famiglia reale! Se non ci fossero loro, credo che sarebbe la fine sia per i babbani che per noi!” in pratica fino ha quindici giorni fa, non esistevano, ne la razza dei vampiri immortali e tantomeno i Volturi e adesso all’improvviso incontro i Cullen è come per magia esistono due razze di vampiri! Magnifico! Tanto per togliermi la curiosità chiedo
“ per famiglia reale, in tende i Volturi?”
“certo Signorina, chi altri se no ecco qua serve altro?” risponde
Ci penso un po’ su e poi dico
“ si! Qualche libro, che parla da come difenderci dai loro poteri speciali! È un libro sull’ occlumanzia!”
“certo! Ecco, fatto!”
“ quanto le devo?”chiedo
“ dunque, trenta galeoni due zellini e una falce!” dice lui
“ ecco qua!”
“posso chiederle, cosa le servono?”
“ certo, che si! Diciamo che è una ricerca personale! Arriderci e Grazie!”
“ arrivederci!”
Esco dal Ghirigoro, e raggiungo Harry e Ron alla tana! Resto una mezz’oretta è dopo di che mi smaterializzo a casa! Salgo in camera è inizio la mia personale ricerca! 


X nanerottola: grazie per la recensione! spero  che ti piaccia anche questo capitolo! so che aspetti, l'aggiornamento delle altre fic ma dovrai aspettare un pò ci sto lavorando!
X gloogletta: grazie per la recensione! spero che anche questo capitolo ti piaccia!

ringrazio tutti coloro che honno soltanto letto, è chi ha inserito la ff nelle seguite
alla prossima
Melody Potter!

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Sappiamo cosa sei ***


 
 
          Capitolo tre
   
    

Sappiamo cosa sei



Pov. Hermione




Oggi è martedì! Il mio secondo giorno di scuola alla high school di Forks! Mi domando, a cosa vado incontro! Ieri sera, sono rimasta sveglia fino a l’una e mezza di notte! È ne è valsa la pena! Ho scoperto molte cose, anche se più della metà grazie a Stephanie Mayer le sapevo! Due scoperte, una bella e una brutta! La brutta è che, la nostra magia non funziona su di loro! A quanto pare la Mayer su quello ci ha azzeccato! Per eliminarne, uno bisogno farli a pezzi e dargli fuoco! In altre parole, se loro mi attaccano non posso difendermi! Andiamo Bene!
La buona, invece è che alcuni loro poteri, possono essere fermati dalla magia!
Il potere di Edward, può essere fermato con L’occlumanzia! Oppure, credo che sia il modo più semplice, stregare un oggetto è indossarlo (nel mio caso i miei orecchini) in modo che, l’oggetto scelto mi faccia da scudo solo su alcuni miei pensieri! Per esempio, lui può leggermi la mente liberamente, solo che in questo modo non può  avere accesso ai pensieri del  mio passato!  Di conseguenza non saprà mai dell’esistenza dei libri della Mayer!
Sono già le sette e mezza, adesso mi alzo vado in bagno, mi faccio una doccia veloce e mi vesto con in paio di Jeans neri, una maglietta rosa a maniche corte e delle ballerine nere! Scendo in cucina, saluto mamma è esco subito!
In dieci minuti sono già arrivata! Parcheggio l’auto, è scendo noto che i Cullen mi fissano! Non ci faccio caso, mi incammino verso l’entrata della scuola! Prima ora trigonometria, seconda spagnolo è mi tocca sedermi con Alice Cullen, di tanto in tanto mi guarda e mi sorride! Terza ora ginnastica è mi ritrovo Emmett e Jasper sempre tra i piedi, quello che mi da fastidio è che mi fissano, è di tanto in tanto Emmett sorride! Merlino ma che vogliono? Quarta ora letteratura, mi siedo in un banco vuoto e arriva Bella Swan, è timidamente saluta
“ciao! Io sono Isabella Swan, bella per glia amici! Piacere di conoscerti!”  
“piacere mio! Hermione Granger!” rispondo, mi domando a che gioco stanno giocando i cinque Cullen! A fine lezione Bella mi domanda
“ ti va di sederti con noi a mensa?” che dire,
“ molto volentieri!” rispondo,
raggiungiamo la mensa, prendo un vassoio e metto due pezzi di pizza, e una coca cola è seguo Bella al tavolo dei cinque vampiri! Mi domando a cosa vado incontro?
 
 Pov. Edward


Secondo giorno di scuola, secondo la visione di Alice, Bella oggi invita al nostro tavolo Hermione infatti!
“ allora Hermione, dove vivevi prima di trasferirti a Forks?” le domanda il folletto
È lei pensa, - come se voi non lo sapesse-
Ma poi risponde
“Londra”
“ ti piace Forks?” domanda ancora il folletto
“si, certo a Londra ho i miei amici ma Forks mi piace!” ma i suoi pensieri dicono altro
-al momento vorrei essere altrove!-
In quell’istante  i pensieri di Jasper dicono
-Non le piace la situazione in cui si trova!- e io annuisco, lo so perfettamente i suoi pensieri parlano chiaro
“ è come mai vi siete trasferiti qui! Londra è  una città molto più assolata di Forks?” domanda Rosalie, sorrido, in realtà il vero senso della domanda di Rose è questa

-Come mai non sei a Hogwarts?-

Hermione prima di rispondere pensa guardando me
-Ma che diavolo volete?- certo che la ragazza ha fegato, sa cosa siamo è pensa il contrario di ciò che dice non si preoccupa nemmeno, di nascondere i pensieri in mia presenza, alla fine risponde così
“i miei sono dentisti, e hanno avuto un posto di lavoro qui all’ospedale!”  
“ tutti è due lavarono in ospedale?” chiede Rosalie
“si ! per caso per te ci sono Problemi?” risponde lei con acidità
A troncare  la discussione conoscendo Rosalie è Emmett che chiede rivolto a Alice
“Alice, sabato tu Rose e Bella se non mi sbaglio dovete andare a Seattle, a fare shopping, perché non portate anche Hermione?”
“ti va Hermione, passeremo un giornata magnifica e ci conosceremo meglio !”
Lei risponde poco dispiaciuta
“ mi spiace! Ma ho altro da fare! È poi venerdì sera parto!”
“ è  per dove? Sei appena arrivata?” chiede Bella
“ torno a Londra, passo il fine settimana, a casa di un amica!”
Nel frattempo pensa rivolto a me
-Non era in programma, ma dopo questo interrogatorio credo che sia difficile che io vado a fare shopping con le tue sorelle!-  la sta prendendo male
Suona la campanella, che segna la fine della pausa a pranzo, Hermione è la più veloce di tutti si alza e scappa via! Bella raggiunge Jessica, e Angela per  letteratura prima di dividermi con i miei fratelli Jasper dice
“ era nervosa!tutte quelle domande le davano fastidio! Ma perché? ”
“sarà per l’inseguimento, di ieri!” dico io, vedo lo sguardo di Alice che fissa il vuoto
“adesso abbiamo lezione insieme, storia! Le spiegherò che non vogliamo farle del male” prima di andare vie Alice pensa
- cerca di essere credibile, Eddy! Altrimenti lei e Bella non saranno mai amiche; e di conseguenza Hermione non verrà mai a fare shopping con noi!-
 

Pov. Hermione


Merlino, è ovvio che quell’interrogatorio, era già stato programmato! Ma che credono di fare! Non mi fanno paura! Finalmente è finito! Entro in classe adesso ho storia, e dopo si torna a casa! Mi siedo all’ultimo banco, mi sistemo, è tutto tranquillo fino a quando non vedo entrare Edward, sta a vedere che adesso si mette qui! Infatti? Si siede, e chiede
“ posso sedermi?” anziché rispondere penso
-cambia qualcosa se dico di no?- lui sorride sghembo è poi risponde con fare gentile
“ no! è il mio posto!” è poi continua in un sussurro
“noi sappiamo che sei una strega! Che hai salvato il tuo mondo e il mondo umano insieme a Harry Potter e a Ronald Weasley !”  per la prima volta lo guardo
“come avete fatto?” chiedo, solo che lui mi interrompe
“ a capirlo? Bè ieri mio padre, ci ha mostrato La gazzetta del profeta! È c’era una tua foto con Harry Potter e Ronald Weasley!  ”
È adesso che faccio?  penso e lui mi risponde
“ puoi stare tranquilla! Non vogliamo farti del male, anzi, ci piacerebbe conoscerti meglio! Ci dispiace per  l’inseguimento di ieri, ma vedi i tuoi pensieri parlavano chiaro quindi.. ”
“non sapevi se ero o no un pericolo, per Bella” completo io per lui
“esatto! Come fai a saperlo?” mi chiede
Nel frattempo entra il professore, è inizia la lezione
 
 
 

Pov. Edward


Finita la lezione di storia, Hermione raccoglie le sue cose, è insieme usciamo dall’aula, dove troviamo Jasper e Emmett
 “allora?” mi domanda Emmett con un sorriso, mentre guarda Hermione
“ tutto a posto!” dico. Guardando Hermione, nel frattempo arriva Alice è dice
“ Hermione, ci dispiace per l’inseguimento di ieri, e che …” ma la ragazza non la lasciò finire
“ non è colpa vostra! So che significa tentare di proteggere chi si ama anch’io ci sono passato fino a qualche mese fa! Il fatto è che ultimamente tento a non fidarmi di chi mi circonda! Scusatemi voi, ho frainteso!”  è poi continua.
“ non dirmi che ci credevi in grado, di farti del male?” le domandò Emmett
“si! Tant’è che avevo preso delle precauzioni!inutili a quanto pare!” risponde lei.
“bene allora che ne dici,vuoi venire a casa nostra? Mamma e papà vorrebbero conoscerti!”le domanda il folletto
“mi piacerebbe, ma adesso devo andare a casa Weasley! Magari un'altra volta!”
“ allora, domani a pranzo ti unirai a noi!” insiste Alice
“ molto volentieri! Adesso però devo proprio andare! ”

così dicendo ci saluta è va via.


 X googletta: ciao! Mi fa piacere, che anche questo capitolo ti sia piaciuto! Spero che ti piaccia anche questo!


X nanerottola: grazie per la recensione! Presto tutto sarà chiaro,anche per Hermione!
 

X Lucky McHale: grazie per aver recensito! Spero che anche questo capitolo ti piaccia!

Un grazie anche a chi solo legge e alle sei persone che hanno aggiunto, la ff alle seguite, chi ha aggiunto la ff tra le ricordate e chi tra le preferite!
 
 
bene è tutto alla prossima
Melody Potter

  


 


x x fjfjfj  

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Zio Billy Black ***


Capitolo quattro

Zio Billy Black

Pov. Hermione
 
Sono trascorsi quattro giorni, da quando Edward mi ha detto di sapere che sono una strega! Da allora, si può dire che sto sempre in compagnia dei fratelli Cullen, ma in particolar modo   di Bella Swan! attirando su di me l’attenzione degli altri studenti, in particolar modo quella di Jessica e i suoi amici!
  ancora non capisco come fosse possibile essermi catapultata in un libro Fantasy babbano!
Credo che prima o poi dovrò parlarne con loro! Ancora più strano è Il fatto  che loro sanno tutto sul mondo magico sono ha conoscenza anche della guerra magica, è del mio viaggio con Harry e Ron!  Ma com’è possibile? A questa domanda, non sono ancora riuscita a trovare una risposta!
Oggi è sabato, ho trascorso l’intera giornata a casa Weasley! Questa mattina mamma mi aveva chiesto se per questa sera potevo rinunciare a stare da Ron, così verso le sei e mezza di sera, salutai i Weasley e tornai a casa! mi smaterializzo in garage! È entro a casa!
“mamma! Sono a casa!” dico, mamma si affaccia dalla cucine e esclama
“ oh Hermione, cara vieni! “
“ Hermione loro sono  Billy e Jacob Black! Billy è un lontano zio di papà!”  che? È da quando? No dico, ma siamo impazziti? Papà non ha mai avuto uno zio di nome Billy Black, tanto meno non ha mai avuto un zio ex licantropo!  Nel frattempo, Billy Black si avvicina è dice
“ è un piacere conoscerti, come stai?”
“oh bene grazie!” è poi continuo rivolgendomi a Jacob
“Piacere, io sono Hermione”
“Jacob” risponde il licantropo, è ovvio che ha già subito la trasformazione ha i capelli corti e occhi neri come pece! Gli stringo la mano ed è terribilmente calda! Non c’è alcun dubbio è già un licantropo! La mia pausa di riflessione viene interrotta da  Billy che mi chiede:
“ allora Hermione, come ti trovi a Forks?”
“ bene!” rispondo
“ è ha scuola? Ti trovi bene? Hai fatto amicizia?” continua ancora ma che vuole?
“ si certo! Sono tutti carini, con me!” rispondo, poi interviene  mamma che dice
“ in particolare, ha stretto amicizia con una certa Bella Swan!” Jacob , si irrigidì all’instante e fu lo stesso per Billy.
Mamma lo notò e chiese rivolta a Jacob con fare preoccupato:
“ stai bene, ho detto qualcosa che non va?”
“ no!” rispose solamente.  Ha interrompere quella situazione fu papà che rientrò dal lavoro,così prendemmo posto a tavola e iniziammo a cenare. Dopo cena io mi offrì di lavare i piatti è jacob insistette per aiutarmi! All’improvviso mi chiese:
“ come sta?”
“chi?” risposi
“bella!”
Feci l’indifferente e risposi
“ la conosci? Comunque sta bene!”
“ si siamo stati amici!” dice lui
“ che vuol dire, che siamo stati amici?” chiesi
“ che non lo siamo più!” disse solamente, traduzione: il succhiasangue non me la fa vedere!
“avete litigato?” domandai
“ più o meno!” risponde
“ bè vai da lei è chiarite! “ esclamai
“non posso!”
Inarcai un sopraciglio e lui continuò
“ ha fatto una scelta, ha scelto un altro!”
“ parli di Edward?”
“ lo conosci!”
“Be si ho delle lezioni in comune con lui, è poi a mensa stiamo sempre con lui e i suoi fratelli!”
“devi stare attenta! Sono pericolosi!” è chiaro che si sta rivolgendo al fatto che sono vampiri!
“ ma che dici, sono brave persone! È degli ottimi amici!” risposi. Ad interrompere quella conversazione fu il presunto zio Billy che chiama Jacob esclamando.
“Jacob si è fatto tardi, dobbiamo andare!”
Prima di andare Jacob disse
“ fai attenzione! Non tutte le persone sono quello che sembrano” annuii era un avvertimento riferito ai Cullen! Jacob, non sapeva che ero una strega, e non sapeva che ero a conoscenza del loro segreto, è del suo!
 “ arrivederci Hermione, è stai attenta!”  mi avvertì il presunto zio Billy!ok è ufficiale,  ha origliato!
Dopo una mezz’oretta che Billy e Jacob erano andati via, a un certo punto esclamo
“ mamma, non mi avete mai detto di avere  dei parenti, qui!”
“ forse, non ti ricordi! Ma quando eri piccola ogni estate trascorrevamo sempre una settimana qui! ” davvero? È io all’epoca dov’ero?  Ma siamo sicuri che i miei non siano sotto l’effetto di un Imperius? Mi chiedo mentalmente!
“guarda, zio Billy ci ha portato questo album, ci sono delle foto scattate durante una delle tanti estati  trascorsi qui!” dice mamma porgendomi un album di foto lo apro è inizio a sfogliarlo! Le foto che vedo ritraggono me all’età di quattro anni che gioco con altri tre bambini, un bimbo di tre anni e due gemelline sui otto anni, in un giardino che non ho mai visto!mentre guardo l’album mamma dice
“vedi, questi sono Jacob e le sue sorelle, Rachel e Rebecca loro hanno quattro anni in più di te!  Mentre questa..” indicò una donna tra i trentacinque anni e poi continua
“ è la loro mamma Sarah, morta qualche anno fa!” allora è tutto vero, inizio a non capirci più niente! Io non mi ricordo di loro, possibile mai che leggo un romanzo  fantasy babbano è mi ci ritrovo catapultata dentro?  Inizio a pensare invece che questo è tutto reale , se mi sarei catapultata in un romanzo fantasy babbano ci sarei finita da sola è non con i miei genitori! Inoltre se fossi realmente finita in un romanzo fantasy babbano, i Cullen non saprebbero del mondo magico, e invece sanno tutto sia di me che sono una strega, e della guerra magica e del mondo magico visto che ne fanno parte anche loro! devo  parlare di questa situazione con loro, al più presto!
 
 
Per nanerottola:ciao, grazie per la recenzione, spero che anche questo capitolo ti piaccia!
 
Ringrazio a chi solo legge,  chi ha inserito la ff tra le preferite, chi tra le ricordate e chi tra le seguite!
Bene per oggi è tutto alla prossima
Melody Potter  
 
 
 
  

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Questo, non è normale! ***


Capitolo cinque
 
Questo, non è normale
 
Oggi è domenica! È come ogni domenica, oggi viene Ron! Sono le otto e mezza, mi alzo, mi faccio una doccia è indosso una tuta blu è delle scarpe da tennis. Quando rientro in camera, noto che fuori dalla porta a finestra del mio balcone, c’è un gufo che porta come ogni mattina la gazzetta del profeta! Apro la porta a finestra e prendo il giornale ricompensando il gufo, se credevo che essere stata catapultata in un libro fantasy, scoprire che mio padre ha un lontano zio è che questo presunto zio sia stato un ex licantropo, è che questo zio ha un figlio che a sua volta è un licantropo è che i Cullen e la loro specie di vampiri esistessero realmente se pensavo che tutto Questo non è normale leggo la notizia di prima pagina, la quale  il titolo diceva:
 
 

Misteriose scomparse e omicidi a Seattle!

Il ministro della magia, ha mandato degli Auror a controllare la situazione A Seattle! È da alcuni mesi che nella città, si sono verificati delle strane scomparse e strani omicidi!in un primo momento, Il primo Ministro credeva che tutto ciò fosse opera di alcuni mangiamorte seguaci del mago oscuro Lord Voldemort, ma dopo aver fatto delle indagini accurate, ha dichiarato   che queste aggressioni   potrebbero essere opera di vampiri neonati! Il primo ministro proprio in questo istante ha dichiarato che proprio ieri sera si è recato a Volterra, in Italia per comunicare la situazione ai Volturi, Affinché mandino qualcuno della loro guardia a Seattle per risolvere la situazione! Aro capo dei Volturi ha immediatamente mandato in missione parte della sua guardia! Nel frattempo si raccomanda alla popolazione magica che vive a Seattle o nei dintorni, di fare attenzione!

 
Dopo aver letto il breve articolo, sbarro gli occhi! Questo non è normale! Ecco perché, Edward il mio primo giorno di scuola mi inseguiva! Credeva che fossi stata mandata, da chi  sta dietro a questi strane scomparse e omicidi! Oh Santo Merlino, sono finita in Eclipse! Il primo ministro è andato a Volterra per avvertire i Volturi, anche se Jane, Alec, Demitri e Felix sono qui loro non interverranno! Lasceranno fare ai Cullen! I Cullen ancora forse  non hanno idea di chi ci sia sotto! Credo che sia ora di andare a parlare con loro, è ora che sappiano dell’esistenza di quei libri! Così mando un gufo a Ron dicendo che sarai andata da lui più tardi, dopo di che scendo in cucina faccio colazione e dico a mamma e papà che prima di andare da Ron sarei passata a casa Cullen per prendere degli appunti! Così li saluto e mi masterizzo  a casa Cullen!  Neanche il tempo di smaterializzarmi, il folletto spalanca la porta di casa( proprio mentre alzo la mano per bussare), è evidente che ha previsto il mio arrivo! Infatti esclama:

“ ciao Hermione! Finalmente ti sei decisa a venire a farci visita! che hai fatto ieri sera?sei andata alla riserva? Ti ho visto sparire in una delle mie visioni! Non devi farlo più è pericoloso! Ci sono i Licantropi li, è sono pericolosi! ” concluse

 Intanto fummo raggiunte dal resto dei fratelli Cullen, 

“alice,  mi hai visto sparire perché loro sono venuti da noi! Per lo meno, uno solo è venuto da noi!” esclamo


“cosa?!” esclama Jasper

“ma non sono qui per loro! “dico in fretta

“ ti hanno fatto del male?”  mi domanda Emmett,

“no!”  dico solamente

“ è allora perché sei qui, di domenica mattina alle nove meno un quarto! Non dovevi andare da Ron? È poi saresti gentile  da spiegarmi quali sono questi  famigerati appunti che dovremmo darti? ” mi chiese Alice  

È chiaro che ha già visto tutto! penso

“ già! Non le sfugge niente!” esclamò la voce di Edward rispondendo ai miei pensieri
 
 
 
Pov. Edward
 
Oggi è domenica! Sono a casa di Bella, nella sua camera, lei è qui accanto a me che dorme ancora!  Sono le otto, ad un tratto Bella si sveglia, è nello stesso identico momento mi arriva un sms di Alice lo apro è leggo


 -torna subito a casa! Sta arrivando Hermione!-

Hermione?   Che sarà mai successo? Spiego la situazione a Bella sorvolando, la parte della visita di Hermione, lei non sa ancora che la nuova arrivata è una strega! è le dico

“  tu intanto preparati! vengo più tardi a prenderti, pranzi da noi!” così salto giù dalla finestra di camera sua, è inizio a correre, neanche il tempo di entrare in casa vedo Alice con lo sguardo fisso nel vuoto! Una visione, le leggo la mente è vedo Hermione che è alla nostra porta!
Infatti Alice corre  come una furia verso la porta aprendola è troviamo Hermione con la mano destra alzata segno che stava  per bussare! È Alice esclama

“ ciao Hermione! Finalmente ti sei decisa a venire a farci visita! che hai fatto ieri sera?sei andata alla riserva? Ti ho visto sparire in una delle mie visioni! Non devi farlo più, è pericoloso! Ci sono i Licantropi li, è sono pericolosi! ” concluse

 Intanto  io e miei fratelli le raggiungemmo  

“alice,  mi hai visto sparire perché loro sono venuti da noi! Per lo meno, uno solo è venuto da noi!” ci spiega lei

“cosa?!” esclama Jasper

“ma non sono qui per loro! “dice in fretta

“ ti hanno fatto del male?”  chiede Emmett,

“no!”  dice solamente

“ è allora perché sei qui, di domenica mattina alle nove meno un quarto! Non dovevi andare da Ron? È poi saresti gentile  da spiegarmi quali sono questi  famigerati appunti che dovremmo darti? ” mi chiese Alice 

È chiaro che ha già visto tutto! pensa

“ già! Non le sfugge niente!” rispondo ai suoi pensieri, e le chiedo

“ cos’è successo? Problemi con i licantropi?”

“ no! Sono qui per questo!” esclama tirando fuori un bastoncino di legno che lo agita è fa apparire la Gazzetta del Profeta, porgendomelo l’ho afferro e leggo la notizia di prima pagina!

Finisco di leggere e chiedo

“ cosa centra con noi? Non crederai che..!”

“se fosse così, secondo te sarei venuta? Sono qui per avvertirvi! È la cosa non è semplice!” mi interrompe lei

“sappiamo già dell’esercito dei vampiri neonati! Se il primo ministro del tuo mando è andato a parlare con i Volturi interverranno presto!” esclamò Jasper. Hermione scosse la testa, è riprese

“ la nostra magia, contro voi è inutile! Il Primo Ministro è andato a Volterra, perché ne lui per quanto potere abbia ne gli Auror possono fare niente contro di loro! Lui non può fare niente,
contro i vampiri, anche perché ci sono delle regole che deve seguire, ma nello stesso tempo deve assicurarsi della sicurezza dei babbani   ”

 “ è non ha tutti i torti signorina Granger!” esclama Carlisle, seguito  da Esme è continuò

“ è un piacere conoscerti signorina Gre..!” ma Hermione lo interrompe dicendo

“  solo Hermione!”  Carlisle e Esme le sorrisero e poi mio padre si presenta

“Io sono Carlisle Cullen, e lei è Esme mia moglie!”

“ ma che maleducati!” esclama ad un tratto Esme è poi continua rivolgendosi  a me e i miei fratelli

“ è un ospite perché non l’avete fatta accomodare” dopo di che si rivolge a  Hermione ed esclama dicendo

“ accomodati, cara!” Esme e Carlisle fanno strada ad Hermione conducendola verso il soggiorno  dopo di che Carlisle chiede

“ di cosa volevi avvertirci?”

“ bè, è complicato, è assurdo! È non mi crederete perciò credo che sia meglio che vi mostri i Libri!” così dicendo si toglie la catenina che porta al collo tira fuori la sua bacchetta è il ciondolo diventa un … Baule? Lo apre ed estrae quattro libri  porgendoli a Carlisle è poi spiega
 
Pov. Hermione

“ questo,” indico Twilight
 
“ mi è stato regalato  prima  di trasferirmi qui,da una mia amica babbana! Lei adora questi quattro libri, è sapendo che io adoro leggere dopo aver saputo che sono una strega ha avuto la brillante idea di regalarmene uno! Dopo aver finito di leggere il primo mi sono procurata gli altri tre! Parlano di voi! In particolar modo di Edward e Bella!”

“ sapevamo già tutto, Hermione sull’ esistenza dei  libri!  Almeno io Edward e Jasper! Ieri pomeriggio ho avuto una visione su di te che ci avvertivi di victoria e che ci mostravi quei libri così con Edward e Jasper ieri siamo andati in una libreria di Port Angeles ma la commessa ci ha detto che quei libri non esistono! È lo stesso vale per la scrittrice!” ero sconvolta dalla notizia, e non solo io ma anche il resto dei Cullen

“ieri sera, abbiamo girato anche per  le librerie di Seattle, ma nemmeno lì nessuno sapeva niente di questi libri! Edward voleva venire da te, ma non sappiamo dove abiti, cioè sappiamo

l’indirizzo ma non siamo riusciti a trovarti, Edward non riusciva a intercettare i tuoi pensieri per quanto fossimo vicini da te!”

“questo vuol dire che il mio incantesimo funziona! L’ho gettato apposto, per evitare che tu mi intercettassi! A questo punto dovrò rimuoverlo, ormai non serve!”rispondo

“ tu cosa sai di questi libri, ma soprattutto della scrittrice?” mi domanda Edward

“ solo che il primo libro è ispirato da un suo sogno! Ha sognato un ragazzo bellissimo e una ragazza in una  radura è da quel sogno è nata tutta la saga! Ma è impossibile che non esistono più!” esclamo

 “Dopo aver letto tutti i quattro libri, sono corsa in biblioteca, per vedere se oltre alle specie dei vampiri conosciuti avrei trovato informazioni sulla vostra! Ma non ho trovato niente ne sulla vostra ne tantomeno sui Volturi!” spiego poi Emmett mi domanda

“ è per questo che il primo giorno di scuola secondo Jasper e Edward eri sconvolta! Perché secondo la descrizione dei libri ci avevi riconosciuti!”

“ talmente sconvolta, che lancia un incantesimo attorno al perimetro di casa mia, mi smaterializzai direttamente nel garage di casa con tutta l’auto, è inoltre per evitare che Edward mi intercettasse i miei pensieri lanciai un Muffliato  su tutta la casa che tuttora è ancora attivo!” spiego

“ ah è così che hai fatto ha sparire?” mi domanda Jasper

“ già è dopo sono tornata in biblioteca per non dire in libreria!”

“Indovino, per fare delle ricerche su di noi?” mi domanda Rosalie

“ si è come per magia saltano fuori questi! Parlano della vostra specie dei vostri doni è come esserne immuni su alcuni, è uno sui volturi!” dico mostrando i libri che ho  acquistato lunedì scorso

“ vediamo se ho capito? fino a qualche settimana fa non solo noi ma tutti quelli come noi tantomeno i Volturi non esistevamo, è da lunedì esistiamo? Ma di conseguenza, secondo Edward

Alice e Jasper e le commesse della libreria di Porte Angeles e di Seattle i libri che parlano di noi non esistono più, e la stessa cosa vale per la scrittrice?” domanda rosalie

“ si! A quanto pare.. credevo che esistessero anche qui..” esclamo è poi continuo

“ è difficile da credere ma è così!”

“ difficile da credere, cara questo non è normale!?” esclama Esme

“lo so!” dico io

“ Esme dice la verità!” interviene Jasper e continua

“ è sincera!”

 “ Hermione cosa ti ha spinto raccontarci tutto questo ora?” mi domanda Carlisle

“ il fatto che teoricamente in base all’articolo della gazzetta del profeta, sono finita nel terzo libro!” spiego

dopo un minuto di silenzio Carlisle esclama

“ Hermione, è impossibile che questa sia tutto finzione! Forks dopo tutto è reale come cittadina!”

“lo so che è reale! Dovevo trasferirmi qui, prima ancora che Emma mi regalasse quel libro!”esclamo

“ ne hai parlato con questa Emma, di tutto questo?” domanda Edward

“no! Ma ogni volta che chiamo vuole sapere, se vi ho incontrato o roba del genere!” spiego

“ è tu?” domanda  Emmett

“Le dico sempre di no! Sarebbe capace di scappare di casa per conoscervi! È poi voi avete delle leggi da rispettare, se lei verrebbe a sapere è se i volturi verrebbero a sapere  che lei sa …!


È poi non mi sembra il caso che lei venga qui con tutto quello che succede a Seattle!”

“ ne hai parlato con qualcuno, prima d’ora?” domanda Carlisle

“no! Non lo sa nessuno!”

“ nemmeno con Ron o Harry?” mi domanda Alice con un sorrisetto furbo

“ vuoi scherzare? Se raccontavo a quei due che ho letto dei libri babbani ambientati in questa città con protagonisti dei vampiri mi avrebbero preso in giro fino alla morte !” e poi continuo

“non volevo dirvi niente di quei libri, ma quando ho letto quell’articolo ..” ma alice non mi lascia finire è mi interrompe e domanda

“un momento! Che centra Victoria con le sparizioni si Seattle?”

“ secondo il terzo libro, lei vuole vendicare James! Uccidendo Bella, così sta dando vita a un esercito di neonati, affidando il comando a Reily Biers!”

“Reily Biers? Il ragazzo scomparso da quasi un anno a Seattle?” domanda Esme

“si!” rispondo soltanto

“ tu lo sai che con questa informazione ci hai dato molto! Almeno adesso sappiamo chi c’è  dietro a tutto questo! È i cani la smetteranno di accusare noi!” esclama Emmett

Aggrottai le sopraciglia e domandai

“Edward posso farti una domanda! Tanto per sapere da quando conosci Bella?”

“ da quasi un anno! Perché?”

“bè secondo il libro voi tre dovreste essere già al College! Mentre tu e Alice dovreste essere al l’ultimo anno con Bella!”spiego poi Carlisle mi chiede

“ ti di spiace lasciarci i libri?”

“ no figurati! Ma credo che sia meglio che mi porti il quarto!”

Tutti mi guardarono perplessi così aggiunsi in fretta

“ per evitare di cambiare il vostro futuro, che a quanto pare è già diverso dalla storia che conosco io!” così tiro fuori la bacchetta puntandola contro  Breaking Down   mormoro

“diminuendo!” lo rimetto nel baule lo chiudo con la magia e mormoro di nuovo

“diminuendo!” e lo rindosso come collana

“ adesso devo andare altrimenti Ron ..” ma non ebbi il tempo di finire di parlare che arrivò un patronus che parlava con la voce di Ron che diceva

“Herm sei in ritardo, hai dimenticato che dobbiamo passare a Hogwarts prima di pranzo?”

“appunto! Bè domani dopo scuola andrò a Londra nello stesso tempo passo in una libreria, tanto per essere sicuri che quei libri non esistono più! Vi farò sapere!”

“certo cara! Torna quando vuoi!”

“ certo arrivederci!” così dicendo mi smaterializzo direttamente a casa di Ron!
 
 
 X nanerottola: ciao! Grazie per la recensione! Sono contenta che il capitolo scorso ti sia piaciuto! Spero che ti piaccia anche questo! Come vedi ancora il mistero non è svelato, anzi si è complicato, ancora di più! È ad essere sincera, non so come risolvere il tutto! Non è che hai qualche suggerimento? Sarebbe molto accettato!
 
X Marta Beltran: ciao,  sono contenta che la ff ti piaccia! Spero che continuerai a seguirla! È naturalmente, se anche tu hai qualche suggerimento,l’ho accetto molto volentieri!
Come sempre ringrazio chi solo legge, chi ha inserito la ff tra le seguite chi tre le ricordate, e chi tra i preferiti!
 
Bene per oggi è tutto! Alla prossima

Melody Potter 

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** mistero svelato ***


 
 
 Capitolo 6
 
Mistero svelato
 
Pov. Ron
 
Oggi è domenica! Come ogni domenica, Hermione pranza da noi! Ieri sera è dovuta andare via prima, sua madre le aveva chiesto se poteva rincasare presto! Chissà il perché? Adesso sono le nove e mezza, Hermione mi ha mandato un gufo un ora fa, dicendo che sarebbe arrivata un po’ in ritardo! Ultimamente mi domando cosa le passa per la testa! È come se ci nasconde qualcosa, se ne è accorto anche Harry! La vediamo pensierosa, ma soprattutto ultimamente non fa altro che leggere un libro di testo sui vampiri e sui Volturi! Adesso sono in giardino con Harry all’improvviso mi dice
“Ron piantala! Mi stai facendo innervosire! Vedrai che arriverà presto!”
“ non è da lei Harry, è passata più di un ora da quando ha mandato quel gufo!” dico
 
 
Pov. Harry
Sono a casa di Ron, molto più precisamente in giardino stiamo aspettando Hermione, che come ogni domenica pranza alla tana! Solo che oggi è in ritardo, è Ron mi sta facendo impazzire, è più di mezz’ora che fa avanti e indietro per tutto il perimetro del giardino, dieci minuti fa le ha mandato un patronus, ma di Hermione ancora nessuna traccia così stufo di vedere Ron in questo stato all’improvviso sbotto
“Ron piantala! Mi stai facendo innervosire! Vedrai che arriverà presto!”
“ non è da lei Harry, è passata più di un ora da quando ha mandato quel gufo!” mi dice lui
 
“lo so! Ma vedrai che tra un po’ arrive…!” non faccio in tempo di finire la frase che si sente un rumoroso  pop, segno che qualcuno si è appena smaterializzato, infatti compare Hermione!  Vedo Ron che le va incontro e le urla
“ si può sapere dove ti eri cacciata? Il tuo gufo è arrivato  un ora fa!”
“ buon giorno anche a te Ron!” le risponde lei acida
“ si può sapere che hai fatto, fino ad ora?” le urla di nuovo
“ sono stata a casa di un amica per farmi prestare degli appunti, tutto qui!”risponde di nuovo lei
“ tutto questo, tempo? Non potevi farteli dare ieri pomeriggio? “ le urla ancora Ron, meglio i
“ ieri  pomeriggio ero qui con te, ricordi?” risponde lei a tono. Ok meglio che intervenga altrimenti  qui, qualcuno finirà affatturato
“ Ron, dai ormai è qui! Non credi che stai esagerando?!”
“ no affatto! È una settimana che si comporta in modo strano! È il fatto degli appunti dimostra che ci stai nascondendo qualcosa! Harry, te ne sei accorto anche tu?” dice Ron tirandomi in mezzo
“ ma che dici?” domanda Hermione mettendo su un espressione del tipo
 - mi hanno scoperta!-
“ dico che non fai altro che stare a leggere, quei volumi sui vampiri, oggi hai mandato un gufo che diceva che avresti ritardato un po’, è sei arrivata un ora e mezza dopo, è tiri in ballo la storia degli appunti!” continua Ron
“ scusa che centrano gli appunti, adesso?” urlò Hermione
“ Hermione ti conosciamo da otto anni! Da quando frequentiamo Hogwarts, sei stata tu a dare a noi i tuoi appunti! È non tu che li chiedi ad altri!  Non è da te cercare gli appunti, Che ci nascondi?”insiste Ron
 
Pov Hermione
Mi smaterializzo nel giardino della tana, è vedo Ron con Harry che mi vengono incontro, quando poi sono vicini Ron mi urla
“ si può sapere dove ti eri cacciata? Il tuo gufo è arrivato  un ora fa!”
“ buon giorno anche a te Ron!” rispondo acida
“ si può sapere che hai fatto, fino ad ora?” mi  urla di nuovo
“ sono stata a casa di un amica per farmi prestare degli appunti, tutto qui!”rispondo
“ tutto questo, tempo? Non potevi farteli dare ieri pomeriggio? “mi urla
 “ ieri  pomeriggio ero qui con te, ricordi?” rispondo a tono. Intanto Harry assisteva alla scena alzando gli occhi al cielo e sbuffando ad un tratto esclamò
“ Ron, dai ormai è qui! Non credi che stai esagerando?!”
“ no affatto! È una settimana che si comporta in modo strano! È il fatto degli appunti dimostra che ci stai nascondendo qualcosa! Harry, te ne sei accorto anche tu?” dice Ron tirando mezzo Harry
“ ma che dici?” domando Hermione
“ dico che non fai altro che stare a leggere quei volumi sui vampiri, oggi hai mandato un gufo che diceva che avresti ritardato un po’, è sei arrivata un ora e mezza dopo, è tiri in ballo la storia degli appunti!” continua Ron
“ scusa che centrano gli appunti, adesso?” urlai Hermione
“ Hermione ti conosciamo da otto anni! Da quando frequentiamo Hogwarts, sei stata tu a dare a noi i tuoi appunti! È non tu che li chiedi ad altri!  Non è da te cercare gli appunti, Che ci nascondi?”insiste Ron
Fortunatamente a togliermi da quella situazione drammatica fu Ginny che mi venne incontro e poi mi  costrinse a seguirla in camera sua, chiuse a chiava e gettò un incantesimo  imperturbabile è poi esclama
“sputa il rospo! Che è successo? È non dire che non hai niente, Ron ha ragione, da quando sei Forks passi molto tempo leggendo quei libri sui vampiri! Di solito, quando fai ricerche è per capire qualcosa che non ti spieghi, perciò sputa il rospo cognatina mia! ” così fui costretta raccontare tutto a Ginny, dal libro regalato da Emma, alle mie prime ricerche, all’incontro con i Cullen al fatto che loro conoscono il nostro mondo e al fatto che mi ritrovo nel terzo libro! Quando finisco Ginny mi guarda e chiede
“ fammi capire, Emma ti ha regalato quel libro a te è piaciuto,  ti sei procurata gli altri tre! Appena finito di leggerli, hai fatto delle ricerche per vedere se la loro specie esiste, ma non hai trovato niente! Ti trasferisci a Forks, è appaiono i Cullen! Rifai di nuovo le ricerche e magicamente riesci trovare informazione sulla loro specie e anche sui Volturi! Hermione hai mai pensato di esserti catapultata in un mondo parallelo?”
“ Ginny, io non credo che.. se fosse un mondo parallelo loro non dovrebbero sapere della magia, invece sono ben aggiornati..” ma mi interrompe dicendo
“ per quanto riguardo i Cullen, non è ho idea se esistono! Ma Hermione i Volturi esistono da millenni! Anche Voldemort, bramava per la loro alleanza! L’anno scorso a scuola Malfoy chiese al mangiamorte di difesa contro le arti oscure se era vero se Voldemort aveva come alleati i Volturi! Ma quel mangiamorte rispose  di no, i Volturi non accettarono! Perché non chiedi alla professoressa McGranit? Può darsi che c’è qualcosa che ti sia sfuggito, ma Edward Cullen è veramente fidanzato con una babbana?”
“ si!”
“ è tu sei loro amica? Devi presentarmeli! Ma soprattutto parlane con Ron quell’idiota è preoccupato, e inizia a diventare paranoico! E io non l’ho sopporto quando fa il paranoico!se continua così, sarò costretta a gettagli una fattura orcovolante,  e tu sai che io ne sarei capace!”
Dopo questa chiacchierata con Ginny, dopo pranzo andammo ad Hogwarts! È su suggerimento di Ginny, andai a parlare di questa faccenda con la professoressa McGranit, salì nel suo ufficio, bussai e quando entrai la trovai alla sua scrivania
“ signorina Granger, buona sera!”
“ buona sera professoressa McGranit!”
“ entra pure!” entrai nello studio era come l’ultima volta la professoressa McGranit esclama
“ allora, Hermione che succede? Com’è Forks, è come si trova nella scuola babbana?”
“ ecco professoressa, è di questo che volevo parlarle!”
“ ti ascolto!” disse lei incoraggiante, così per la terza volta in una giornata raccontai tutto dei libri, delle mie prime ricerche fallite, dei Cullen di Bella è del fatto che quei quattro libri sia a Porte Angeles e a Seattle non esistono ne  i libri e tanto meno la scrittrice!
“come può essere, professoressa? Ho forse fatto qualche incantesimo mentre leggevo quei libri? o come mi ha suggerito Ginny sono in un mondo parallelo? È tutti quei attacchi a Seattle? Non sono riuscita a trovare una risposta!” esclamai
“ non è niente di tutto questo, Hermione! Non devi preoccuparti, è tutto vero! I Cullen, Isabella Swan, i Volturi i vari pericoli in cui si è trovata Isabella e in cui si trova tutt’ora, è tutto vero! La scrittrice, Hermione, esiste solo che a Forks, quei libri non sono mai arrivati! Per questo in quelle librerie i Cullen non sono riusciti a trovarli! Ed è per questo che ne a Forks, ne a Seattle e tantomeno a porte Angeles nessuno conosce la scrittrice!”
“come?” domandai confusa
“ avrei dovuto avvertirti Hermione! Sapevo che prima o poi quei libri li avresti letti ma non mi aspettavo così presto! Comunque, credo che sia meglio che ti dia delle spiegazioni, così ci capirai meglio! Ma prima, il signor Potter e il signor Weasley sanno qualcosa?”
“ no! Lo sa solo Ginny!”
“ bene, devi sapere Signorina Granger che tempo fa, esattamente due anni fa la professoressa Cooman formulò una profezia!”
“ un'altra?” chiesi
“ si, quella profezia,  o meglio ancora una visione! Che riguardava una babbana! Stephanie Mayer! La quale avrebbe scritto quattro libri, credo che voi babbani la chiamate saga! Giusto?”annuii e lei riprese
“ comunque, la visone vedeva chiaramente Stephanie che sarebbe diventata famosa con quei quattro libri! solo che quei quattro libri, per la Mayer era solo pura fantasia, ma in realtà per noi non l’ho è! All’epoca il professor Silente frequentava la famiglia Cullen più di tutti, il dottor Cullen! Quando la Cooman ebbe quella visione Albus era con lei! Usando la leggimansia  vide ciò che aveva visto la professoressa!” a quel punto chiesi
“ quindi, la Cooman, ha visto la scrittrice che sarebbe diventata famosa con quei libri? questo però ancora non spiega il motivo per cui Isabella esiste?”domandai
“ Hermione l’ultimo libro di cosa parla?” mi chiese
“ che Isabella e Edward si sposano! E durante la luna di miele lei rimane incinta! È la sua gravidanza non è delle migliori, dura più o meno due settimane! È quando partorisce nasce una bimba Renèsmee! Mezza vampira e mezza umana, Bella rischia la vita è Edward la trasforma! I Volturi, vengono a sapere della piccola è vanno a Forks per fare giustizia, ma capiscono che la piccola non è del tutto vampira e non succede niente!”
“esatto! Questo fa anche parte della visione della Cooman! “
“ ma questo ancora non spiega, il perché A Forks nessuno sa di quei libri!”esclamo
“ per il semplice motivo che Albus, ha gettato un incantesimo sulle porte di Volterra, Porte Angeles, e Seattle! Per proteggere i Cullen, Bella e Stephanie! Se Aro avrebbe saputo che in un futuro un umana avrebbe scritto un libro sui vampiri, indovinando tutto sul loro mondo, sulla loro specie, è soprattutto se avrebbe saputo che un'altra umana avrebbe scoperto tutto grazie a una famiglia di vampiri sarebbero morti sia i Cullen, Isabella e anche la scrittrice!”
“ mi sta dicendo che il professor Silente, con il suo incantesimo ha impedito prima di far arrivare i libri a Volterra, e a Forks  e nei paraggi, per salvare la vita della scrittrice, dei Cullen e di Bella?”
“ esatto signorina Granger!” esclamò il ritratto del professor Silente e poi continuò
“ vedi come già saprà, leggendo i libri, Aro è un buon capo ma anche lui ha una pecca, quello del potere! Come dicono i libri, Aro è un collezionista di vampiri dotati! È se quei libri, sarebbero arrivati a Volterra, i Cullen sarebbero stati obbligati a unirsi ai Volturi, e di conseguenza Edward non avrebbe mai conosciuto Bella Swan!”
“ professoressa, io ho raccontato a loro di quei libri! questa mattina ho letto la notizia degli attacchi a Seattle! I Volturi non innerveranno in tempo e uccideranno una neonata che non c’entra niente! Bree Tunner!”
“ hai detto anche di questa neonata?” min chiese il professor Silente
“ no! Ma ho lascito a loro i primi tre libri!” esclamo
“Bene allora voglio che vai a casa Cullen, è spieghi a loro tutto quello che hai saputo, nello stesso tempo parla con bella e dille che sei una strega! Avvertirli anche di questa Bree sono certo che Esme e Carlisle l’adotteranno! Ma ti raccomando signorina Granger, non dire niente riguardo l’ultimo libro!” annuii e poi chiesi
“ professoressa, avrei un altro problema! Vede ho appena scoperto che Billy Black, è un lontano zio di mio padre! Noi non abbiamo avuto un licantropo come zio!”
“ ti sbagli, Hermione! La magia ha saltato una generazione, certo tu non sei un licantropo, ma appartiene pur sempre al loro mondo, sei una strega!”
“ vuol dire che è per questo che sono una strega? Cioè per quel filo di parentela!”
“Esatto!” rispose Silente
“un ultima domanda!” e continuo
“ come mai una settimana prima che mi trasferissi a Forks, ne in biblioteca ne in libreria non ho trovato niente sulla loro specie?”
“in libreria,  perché quei libri ancora non erano arrivati! Per quanto riguarda la biblioteca in quale biblioteca sei andata?”
“ quella di Grimauld place!” rispondo
“ tu sai che i Black odiavano sia i nati babbani che le altre creature! Perciò  in quella biblioteca non avresti mai trovato niente a riguardo ne su i nati babbani ne sui vampiri e tantomeno su qualsiasi specie magica che secondo i Black fosse fossero inutili!”
 
X nanerottola: ciao! Grazie mille per il suggerimento! Non era per niente male, solo che non sapevo come svilupparla, fino a quanto non mi è veneto fuori questo capitolo( non so da dove)  spero comunque che ti piaccia! Fammi sapere cosa ne pensi! Grazie ancora! Ciao!
 
Ringrazio come sempre chi legge solo.
Un grazie anche a chi ha inserito le ff tra le seguite
1 - cesarina89 [Contatta]
2 - Didyme [Contatta]
3 - edbell96 [Contatta]
4 - googletta [Contatta]
5 - JeGGe Twilight [Contatta]
6 - Katia24 [Contatta]
7 - nanerottola [Contatta]
8 - Ramona37 [Contatta]
 
Grazie a chi ha inserito la ff tra le ricordate
1 - pixieandsoilder [Contatta
E un grazie a chi ha inserito la ff tra le preferite
 
1 - Giuls_Dancer [Contatta]
2 - like [Contatta]
3 - lupa chan [Contatta]
4 - Rosss [Contatta
 
Bene per oggi è tutto alla prossima ,
Melody Potter 

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Bombarda Maximal ***


Capitolo 7
 

 
Bombarda Maximal
 
 
Oggi è lunedì, sono le  cinque meno un quarto! Questa notte non ho dormito affatto! Nessuno avrebbe dormito, se la sera prima avrebbe scoperto ciò che ho scoperto io! Ancora non ci credo. È da pazzi, e non è normale. Nulla di tutto questo è normale! Come può essere che la Cooman, abbia avuto uno visione su la Mayer, e i su i Cullen? Soprattutto com’è possibile che ha visto la nascita di Renèsmee!  Merlino! Da quando ho scoperto di essere una strega ogni anno mi caccio in situazione  complicate ma questa situazione le batte tutte! È poi ci mancavano anche quei libri! si può sapere per quale motivo oscuro mi sono procurata gli altri? Non sarebbe stato meglio fare finta che la saga si sarebbe conclusa al primo libro? Devo ricordarmi di mandare un gufo di scuse alla Cooman per aver dubitato del suo talento, anche se Alice e cento volte migliore di lei! Va bè anche la Cooman non è male come veggente! Anche se le sue visioni parlano sempre di morte e sconfitte! Il professor Silente mi ha detto di non dire niente della nascita di Renèsmee, infatti ho dato loro solo i primi tre libri, proprio per un motivo, se Edward avrebbe letto il quarto libro molto probabilmente avrebbe lasciato di nuovo Bella. È questo non posso permetterlo, ma se alla fine dell’anno quei due si sposano e poi lei resta incinta, molto probabile Edward mi uccide! Per lui Bella è tutto, ma so anche che poi adorerà la figlia! Che devo fare? Silente ha ragione devo parlarne con Ron e Harry! Per quanto riguarda la vita di Bree loro già sapranno tutto una volta letto il libro!
Intanto mi alzo, e apro le persiane, oggi non piove ma c’è il sole! Quindi oggi i Cullen non verranno! Almeno avrò il modo e tempo di pensare a come dire loro di quello che ho saputo ieri, è ne approfitterò di parlare con Bella! Così, vado in bagno e faccio una doccia! Quando torno in camera, indosso un paio di Jeans neri una camicetta verde e dei stivaletti neri. Lascio i capelli sciolti, preparo lo zaino e scendo in cucina è come al solito trova mamma affaccendata a preparare la colazione
“buongiorno!” saluto
“ buongiorno tesoro!” mi mette davanti un tazza con il cappuccino è un cornetto, intanto scende papà,  mamma da anche lui la sua tazza e il suo cornetto, dopo di che si siede anche a lei e all’improvviso esclama con cautela
“ Hermione tesoro ti ricordi che il tra due settimane  è il tuo compleanno!” come potrei dimenticarlo
“ si, certo mamma!” dico
“vedi, sappiamo che già sei maggiorenne, ma l’hanno scorso con tutto quel trambusto che c’è stato non abbiamo festeggiato come si deve, così io e tuo padre abbiamo pensato di festeggiare i tuoi diciotto anni! Che dici? Potrai invitare Ron tutta la sua famiglia Harry,  Luna e Neville, è se vuoi anche i tuoi nuovi amici della high school che dici?”
“ mamma intendi i Cullen e Bella Swan?”  domando
“ si certo, io pensavo anche a zio Billy e jacob dopo tutto Jacob è tuo cugino! È anche se non vi conoscete bene almeno così potrete recuperare che dici?” grandioso è ora che faccio? Loro ci tengono a festeggiare i miei diciotto anni, è anche io, ma come posso invitare Jacob e i Cullen visto che si odiano! Merlino la situazione sta peggiorando! Anche se li invito, loro verranno ma come minimo tenteranno di uccidersi fra di loro!
“ ok! Mamma!Ma voglio essere io ad invitare Jacob e zio Billy!” mamma mi sorrise radiosa. Almeno così avrei potuto spiegare tutto sia a zio Billy e a Jacob, e magari parlare con Sam il capobranco e tentare di placare la rivalità tra i Cullen e i Licantropi.  È nel frattempo avrei avvertito i Cullen della mia parentela con I lupi e tutto il resto!
Ma cosa più importante prima di invitarli devo dire a Bella, che sono una strega! esco di casa,salgo in macchina e in un paio di minuti arrivo a scuola, neanche il tempo di parcheggiare l’auto arriva Bella con il suo pick-up. Giusto oggi c’è il sole quindi secondo il libro i Cullen quando è bel tempo vanno a caccia facendo credere che sono in campeggio. Così raggiungo Bella
“ciao!”
“ciao!”rispondo poi lei mi chiede
“ dov’eri ieri, ti ho telefonato ma il tuo cellulare era spento?”
“ no, non era spento non prendeva!”rispondo e continuo
“ aspettiamo gli altri?” chiesi dovevo pur fare la parte di non sapere niente no? In realtà per Bella ero solo una ragazza normale. Lei rispose sorridendo
“ no, non c’è ne bisogno! Oggi non verranno! Ad essere sincera torneranno mercoledì!”
“come mai?”
“sono partiti con i loro genitori! Sono in campeggio, le previsioni meteo hanno dato bel tempo fino a mercoledì!” rispose, si certo o le previsione del meteo o quelle di Alice! Molto probabile l’ultima. Nel frattempo suonò la campanella che segnalano l’inizio delle lezioni così ci avviamo verso l’edificio e chiedo
“ cos’hai adesso?”
“spagnolo! L’unica lezione che non abbiamo in comune oggi!” mi rispose
“ io invece  ho ginnastica, allora ci vediamo dopo!” proposi
“certo! A dopo!”
“ciao!”
Mi dirigo verso la palestra, e mentre mi cambio mi arriva un sms, lo apro è vede che è di Alice che dice
-Ho visto che oggi pomeriggio dirai a Bella che sei una strega! Fallo tranquillamente la prenderà bene! Edward ti ringrazia in anticipo!-
Finì di leggere l’sms rilessi l’ultima frase
-Edward ti ringrazia in anticipo!- perché Edward mi dovrebbe ringraziare?
 
 
Pov. Bella
 
Oggi è lunedì. È come aveva previsto Alice, oggi è una bella giornata. Il bel tempo secondo Alice durerà fino a mercoledì.  Edward e la sua famiglia come al solito approfittando del bel tempo sono andati a caccia, è torneranno mercoledì sera! Così consapevole che ne Edward ne Alice e ne gli altri ci saranno, mi alzo di malavoglia.  Mi chiudo in bagno faccio una rapida doccia e mi vesto indossando dei Jeans verdi scuri delle scarpe di ginnastica e visto che oggi c’è il sole una maglietta bianca a maniche lunghe leggera. Dopo di che entro in camera rifaccio il letto e preparo lo zaino,  scendo in cucina. Charlie come al solito è uscito presto per andare al lavoro, è per questa settimana starà a Seattle, perciò sono sola. È da una settimana che è iniziata la scuola, è abbiamo una nuova compagna. Si chiama Hermione Granger, ha diciassette anni, secondo Alice ci inviterà al suo compleanno  che è il diciannove settembre esattamente tra due settimane!
Hermione,  è una ragazza molto semplice non l’ha conosco da molto tempo ma è molto simpatica,   ma  avvolte anche molto strana! Va bene più che strana sembra come se nascondesse qualcosa, sembra diversa da me da e da qualsiasi essere umano! Cosa ancora più strana Hermione è qui da una settimana ed è l’unica essere umana dopo di me naturalmente, che Edward e i suoi fratelli non trattano con freddezza!  È poi ultimamente appare e scompare come per magia, per esempio venerdì scorso è arrivata a scuola accompagnata dalla madre ma poi all’uscita è sparita! Con me quel giorno c’era Emmett è mi ha detto che  la madre era venuta a prenderla! Strano perché io quel giorno non ho visto Hermione salire nell’auto di sua madre perché lei usa quella per venire a scuola!  Adesso sono a scuola è ora di pranzo e sono a mensa seduta al nostro solito tavolo in compagnia di Hermione, ad un tratto le chiedo
“ hai da fare oggi pomeriggio?”
“ no perché?” mi domanda
“ bè, sei qui da una settimana, è fino ad ora ci frequentiamo solo a scuola! Perciò mi chiedevo se non hai niente da fare, potremmo passare il pomeriggio a casa mia magari per studiare insieme, se ti va naturalmente?” spiegai lei mi sorrise e rispose
“ va bene! Sì!” il resto della giornata a scuola passò velocemente, e alla fine dell’ultima lezione io e Hermione ci dirigemmo verso l’uscita di scuola, così ognuna salì sul proprio mezzo di trasporto e insieme ci dirigemmo a casa mia. Arrivammo in dieci minuti e scendemmo dalle auto,
“vieni! Papà non c’è, starà a Seattle per tutta la settimana. Quindi siamo sole!” spiegai  entro in casa seguita da Hermione.
“allora, con che cosa iniziamo?” le domando
“ Bella ad essere sincera, io ho già finito tutto per domani!” esclama
“se è per questo anch’io!” ammetto sinceramente
“bene Bella devo dirti una cosa, Edward e la sua famiglia già ne sono a conoscenza.. è credo che sia giusto che anche tu lo sappia!” esclama la guardo perplessa
“ di che si tratta?” le domando ma non riesce a rispondermi perché sia io che lei vediamo qualcuno entrare dalla finestra di camera mia. Non mi sarei mai aspettata di vederla, non mi sarei mai aspettata che sarebbe arrivata adesso mentre c’è Hermione, non proprio ora che Edward r gli altri non ci sono..
 
Pov. Hermione
 Le lezioni sono finite. È adesso sono a casa di Bella Swan, esattamente in camera sua. Ad un certo punto lei mi chiede:
“allora, con che cosa iniziamo?”
“ Bella ad essere sincera, io ho già finito tutto per domani!” esclamo
“se è per questo anch’io!” ammette sinceramente, 
“bene Bella devo dirti una cosa, Edward e la sua famiglia già ne sono a conoscenza.. è credo che sia giusto che anche tu lo sappia!” esclamo lei mi  guarda perplessa
“ di che si tratta?” mi domanda ma non riusco a rispondere perché sia io che lei vediamo  qualcuno entrare dalla finestra della sua  camera con una agilità che  poteva solo appartenere ad un vampiro!
Infatti era una donna sui vent’anni, anno più anno meno di una bellezza incredibile era vestita come .. una selvaggia,  aveva capelli rossi e ricci lunghi fino alla vita, era pallidissima come Edward e gli altri ma i suoi occhi erano di un rosso sangue acceso
“Victoria” sussurrammo insieme io e Bella
“ Si esatto!” disse lei, e poi il suo sguardo si fermò su di me
“chi sei tu?” domandò con la sua voce squillante e con un certa nota di falsa dolcezza, il suo tono di voce mi ricordava  molto quella dell’Umbridge.  
“ guarda, guarda! Vengo qui per uccidere un  insulsa umana che mi ha rovinato l’esistenza e invece di una ne ucciderò due! Chissà come la prenderà Edward nel trovarvi, anzi no scusa nel trovarti morta?” domandò Victoria minacciosa. A quel punto afferrai la mia bacchetta fortuna che la portavo sempre con me, è con un velocissimo movimento urlai
“Bombarda Maximal!” e la vampira con mia grande sorpresa esplose in mille pezzi, ma sapevo che tra poco si sarebbe ricomposta così afferrai per il polso Bella che si era imbambolata e insieme ci smaterializzammo nella mia auto e dopo di che di nuovo ci smaterializzammo nel garage di casa mia!
Scesi di corsa dall’auto aprì la portiera del lato del passeggero è porsi la mano a Bella per farla scendere. Era terrorizzata ma l’afferrò ugualmente. Salimmo in casa e le preparo una bella tazza di cioccolata calda all’improvviso esclamo
“ mi dispiace per prima, Bella! Volevo dirtelo ma non pensavo che saresti venuta a saperlo in questo modo!”   visto che lei non parlava continuo
“fortuna che ero con te! Fortuna che con me avevo la mia bacchetta!” quando pronuncia la parola bacchetta Bella mi guarda e chiede
“bacchetta? Cosa sei una fata?” mi domanda, sorrisi e risposi
“ no, sono una strega, e mi dispiace che tu l’abbia scoperto in questo modo! Stavo per dirtelo, fino a quanto Victoria non mi ha interrotto!” spiego
“ come fai a conoscerla? Come fai a sapere chi era?” giusto? Bella, bella domanda è adesso che le dico? Non posso dirle dei libri, credo che quello se vuole dove essere  Edward a dirglielo perciò dico cercando di sembrare credibile
“ diciamo che è ricercata! Tutti nel mondo magico la conoscono, negli ultimi due anni ha infranto molte regole!”
“ cosa le hai fatto? È morta?”
“ no, purtroppo! La magia non ha alcun potere sui vampiri, almeno su questa loro specie!” spiego
“  come siamo arrivate qui, così velocemente?” mi chiese, non era più terrorizzata ma solo curiosa
“ ci siamo smaterializzate! Non ci troverà ,qui la casa è protetta da incantesimi e poi smateriallizzandoci non troverà mai la nostra scia,perché siamo sparite nel nulla!” spiegai di nuovo
“ quindi non ci troverà?” mi domanda di nuovo
“ no! Tranquilla! Tuo padre hai detto che questa settimane rimane  a Seattle no?” domando lei annuisce così prepongo
“bene allora lui è al sicuro! ascolta io direi se sei d’accordo di fermarti qui fino a quando non torneranno Edward e gli altri?”
“ non vorrei disturbare!” esclama
“ nessun disturbo!” ribatto io
“ ma non ho portato niente con me!” protesta lei
“tranquilla, ci penso io a questo posso rimediare immediatamente!” presi di nuovo la bacchetta agitandola  è faccio apparire tutto quello che le sarebbe servito nei prossimi quattro giorni compresi il suo Computer portatile tutti i suoi libri e  suoi quaderni e il suo zaino.
“wow!” esclama incantata.  Dopo di che le faccio fare il giro della casa, e rimaniamo in camera mia a chiacchierare. Verso le cinque e mezza arriva mamma che mi saluta
“Hermione tesoro, sono a casa!”
Scendo seguita da Bella, e esclamo
“ ciao mamma!”
“ciao, tesoro! Com’è andata a scuola oggi?” domanda lei
“oh una meraviglia!”
“buonasera signora!” saluta Bella
“ oh ciao cara!” mamma mi guarda così inizio con le presentazione
“ Mamma, lei è Bella Swan!”
“oh molto piacere Bella!”
“il piacere è mio signora! “ le rispose lei
“mamma!” la chiamo
“ si tesoro dimmi!”
“ascolta per te va bene se Bella rimane a dormire qui da noi per una settimana? Suo padre non c’è quindi ..!”
“ certo! Non ci sono problemi! Preparale una stanza o se preferisce con te!”
“ ok!” dissi e poi la richiamai di nuovo
“mamma?”
“ si Herm, che c’è?”
“ niente volevo solo avvertirti, che Bella sa che sono una strega!”mamma mi guarda e poi esclama
“ sei sicura che.. insomma sia affidabile?”
“signora Granger non l’ho dirò a nessuno!” conferma Bella
“ bene, se Hermione te l’ha detto vuol dire che si fida di te! Perciò benvenuta nel nostro mondo, anche se l’unica in famiglia ad essere strega è Hermione!”
“mamma lo sa già!”
“ok! Preparale la stanza papà arriverà tra un paio d’ore!” esclama mamma.
Salimmo di nuovo al piano di sopra e lei ad un tratto esclama
“Hermione, non c’è bisogno che prepari un altra camera, preferisco dormire con  te, se non ti dispiace!”
“ ad essere sincera volevo proportelo anch’io, almeno ci conosceremo meglio!” riprendo nuovamente la bacchetta la punto contro il letto è l’ho allungo
“ecco! Così ci dovremmo entrarci entrambe!” esclamo. Verso l’ora di cena arriva papà così scendiamo in cucina presento Bella a papà e ceniamo. Verso le nove e mezza io e Bella torniamo in camera mia ci cambiamo e iniziamo a parlare ad un  tratto Bella mi chiede
“Edward e gli altri lo sanno che sei una strega?”
“si certo! L’hanno scoperto leggendo la Gazzetta del profeta!”
“cos’è..?”
“ è il nostro giornale! Guarda!” le passai il giornale di una settimana fa, quello che parlava di me di Harry e Ron
“oh!” fece lei e continua
“quindi tu e i tuoi amici avete salvato il mando magico?”
“ e quello babbano!” aggiungo
“ cioè il vostro mondo!”
In quel momento le squilla il cellulare è lei esclama
“è Edward avrà saputo di Victoria!”
“rassicuralo, e digli che sei al sicuro a casa mia!” le dico fece come le dissi poi mi porse il cellulare lo afferrai e nello stesso istante afferrai la bacchetta mimando
“Muffliato!” e poi risposi
“pronto!”
“ Hermione! Sono in debito con te!” esclama lui
“non c’è ne bisogno!” esclamo
“torniamo domani stesso!” riprese
“vi siete nutriti abbastanza?” chiesi
“no! Non abbiamo nemmeno iniziato!” fece lui
“allora state, non ci sono problemi! Qui a casa mia è al sicuro, è poi Victoria non farà una strage in pieno giorno in un edificio  pieno di BabbanI!” gli feci notare
“ ma così metterò in pericolo anche te! È poi non potrete andare a scuola senza un mezzo!” riprese lui
“ per quello non devi preoccuparti ci smaterializzeremo direttamente a scuola e alla fine delle lezioni faremo lo stesso!”spiego
“e come farai con le lezioni di magia?” domanda lui
“tranquillo ero decisa di continuare a casa mia da sola!” lo tranquillizzo
“ non è che così infrangerai delle regole usando la magia in sua presenza?”
“  no! le infrango solo se la uso tanto per.. ed io l’ho usata perché ero in pericolo di vita perciò non corro alcun rischio! Nessuna di noi corre rischi, state tranquilli! Fate con calma!”
“non sappiamo come ringraziarti!” fece lui
“non c’è ne bisogno, sul serio!” esclamo e continuo tutto ad un fiato
 “Più tosto ringrazia Merlino, Morgana e Albus Silente che in quel momento da lassù mi hanno aiutata a restare calma permettendomi di usare la magia, in modo coretto! Se mi sarei fatta prendere dal panico non so che sarebbe successo!”
Insomma la discussione durò per un bella mezzoretta la quale mi toccò mettere a tacere ogni tentativo di Edward per scusarsi quando lui finì ogni tipo di scuse gli ripassai nuovamente Bella ed io decisi di scendere in cucina per preparare qualcosa di caldo! Quando tornai in camera passai la tazza di cioccolato caldo a Bella e quando la finimmo andammo a dormire. 
 
X nanerottola: ciao! Sono contenta che il capitolo scorso ti sia piaciuto,  comunque hai ragione era un po’ complicato, non so nemmeno io da dove mi sia venuta fuori quella idea! Comunque l’importante è che sono riuscita a continuare perché non sapevo che scrivere! Comunque spero che anche questo capitolo ti piaccia, fammi sapere che ne pensi! Ciao e grazie ancora
 
X TataCullen98: ciao! Grazie per la recensione! Far succedere qualcosa tra Edward e Hermione? Non so non ci avevo pensato,io avevo pensato solo ad una semplice amicizia! È la cosa sinceramente non era  nemmeno programmata! Gli ultimi due capitoli sono stati un po’ difficili da scrivere ad essere sincera! Comunque spero che continuerai a seguirmi, e che anche questo capitolo ti piaccia, fammi sapere cosa ne pensi!  
 
Grazie a chi legge solo, a chi ha inserito ff tra le seguite chi tra le ricordate e chi tra le preferite!
Per oggi è tutto! Alla prossima
Melody Potter!  

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Attacco inaspettato ***


 

Capitolo otto
 

 
 
Attacco inaspettato
 
 
Pov. Edward
Sono trascorsi tre giorni, da quando siamo partiti per la caccia. Soprattutto da quando Alice ha visto Victoria che tentava di uccidere Bella e Hermione. Non oso pensare che sarebbe successo, se quella piccola strega non era con Bella..fortuna che lei è riuscita a fermala fortuna che sono scappate! Fortuna che oggi rientriamo, non vedo l’ora di rivedere Bella e di ringraziare Hermione. Siamo già arrivati a casa e sono le cinque di mattina così appena arriviamo ognuno va nelle proprie camere per cambiarsi e riscendiamo all’ora di andare a scuola. Andiamo a scuola con due macchine. Parcheggiamo le auto e andiamo nell’angolo dove Hermione di solito si smaterializza, aspettiamo cinque minuti fino a quanto non sentiamo un sonoro  pop e vediamo Bella che tiene sottobraccio Hermione. Non appena si accorgono di noi, Bella viene verso di me abbracciandomi e Hermione ci saluto con un sorriso e domanda
“ciao! Scommetto che avete avuto fretta?”
“ bè si,sai com’è Edward aveva paura per la vostra incolumità, e poi tu hai le lezioni di magia no?” le chiede Rosalie
“ Giusto, le lezioni di magia. Al momento sto studiando a casa da sola chi ci fa lezioni, sono un po’ occupati altrove! Quindi sono libera, ma una volta che siete qui dopo le lezioni vado a Hogwarts! ”
-quando torno, devo parlarvi! Dei libri è del resto!- aggiunse mentalmente
“ che vuoi dire che sono impegnati altrove, qualcosa non va?” le chiesi
“ a quanto pare alcuni mangiamorte stanno dando del filo da torcere agli Auror, e hanno chiamato i Weasley, a proposito Ron,  Harry e i signori Weasley sanno tutto di voi della vostra storia e dell’attacco di Victoria!”
Si fermò un attimo e mi comunicò mentalmente
-tranne dei libri!- e poi riprese
“ I signori Weasley hanno avvertito il primo ministro e .. hanno messo un  paio di auror attorno a casa Swan e un altro è travestito da poliziotto a Seattle! In altre parole, lei e suo padre al momento sono sotto la protezione dell’ordine!” concluse
“non so come ringraziarti, davvero!”
“ fa la finita!” esclama alzando gli occhi al cielo e continua
“ma..” tento di protestare ma lei mi interrompe
“ niente ma, ho giuro su Merlino e Morgana che ti affatturo!”
-anche se non serve a niente- pensa e continua -affatturarti intendo-
“e Albus silente dove l’hai lasciato?” le  chiese Emmett ridendo.
Lei lo ignora e poi esclama
“ mamma e papà sanno di voi! Non proprio tutto, ma sanno che appartenete al mondo magico, ho dovuto dire dell’attacco di Victoria a casa di Bella per evitare che mamma prendesse l’auto!”
“c’è altro?” le chiedo, lei ci pensa un po’ su e poi dichiara
“no! Ma credo che sia meglio entrare!” le prime ore passarono velocemente, fino ad arrivare all’ora di pranzo. Io e Bella raggiungiamo per primi la sala mensa e prendiamo posto al nostro solito tavolo, dopo un po’ Arriva Hermione accompagnata da Emmett e Rosalie e per ultimi arrivano Alice e Jasper.
Sembra tutto tranquillo, fino a quanto lo sguardo di Alice rimane fisso nel vuoto, segno che sta avendo una delle sue visioni, tutti sembrano accorgersene perfino Bella e Hermione a quest’ultima non sfugge mai niente infatti mi chiede mentalmente
-cos’era? Riguardava Victoria?” io annuisco e poi lei continua
- sta arrivando di nuovo? Come nel libro?- annuii nuovamente dopo di che si alza Bella le chiede
“dove vai? Che succede?”
“  niente tranquilla c’è una cosa che devo fare!” si alza ed esce dalla mensa, con la mano attorno alla bacchetta.
“che succede Edward? Cos’ha visto Alice? Perché Hermione è andata via?” mi chiede Bella
“non lo so Bella. Ma l’ho scopriremo presto!” esclamo e continuo
 “per quanto riguarda la visione non era niente di cui ti devi preoccupare, riguarda Hermione!”
“ vado a vedere che succede!” dico e mi alzo seguito da Jasper e Emmett
Pov. Hermione  
Sono in sala mensa con Bella e i Cullen,  è tutto tranquillo fino a quanto lo sguardo di Alice rimane fisso nel vuoto, segno che sta avendo una delle sue visioni, tutti sembrano accorgersene perfino Bella. Nel frattempo vedo Edward impallidire ancora di più se solo fosse possibile e chiedo mentalmente
-cos’era? Riguardava Victoria?” lui  annuisce  e io continuo
- sta arrivando di nuovo? Come nel libro?-  lui annuii nuovamente, in quello stesso momento vidi dalla finestra una sagoma incappucciata afferro  la bacchetta, dopo di che mi alzo e Bella mi chiede
“dove vai? Che succede?”
“  niente tranquilla c’è una cosa che devo fare!” mi alzo ed esco dalla mensa, con la mano attorno alla bacchetta.  Mi dirigo verso l’uscita della scuola dietro di me ci sono Edward, Jasper e Emmett quest’ultimo mi chiede
“che succede?”
“non ne sono sicura, ma dalla finestra ho visto una figura incappucciata! Ci spiava come se aspettasse il momento giusto per attaccare!” spiego
“ credi che sia Victoria?”
“ se era lei non mi sarei accorta di niente!” dico
Intanto arriviamo fuori, tiro fuori la mano destra stringendo la bacchetta, all’improvviso una voce di finta gentilezza mi chiama
“signorina Granger, vedo che ha il solito vizio, quello di fare amicizia con creature malvagie! Non le basta, essere una mezzosangue? Non le è bastato, entrare ad Hogwarts e praticare l’arte magica che è solo un privilegio per i maghi purosangue? Non le è bastato, che il suo amichetto Potter ha ucciso Voldemort? colui che avrebbe potuto segnare la fine di voi mezzosangue!”
“niente affatto, faccia da rospo! Lo sai, l’unica cosa che mi di spiace al momento è quella di parlare con una come te!” esclamai e continuai
“e poi vedi.. tra i presenti, tu sei l’unica a cui dispiace della morte di Voldemort, perché mi risulta che tutta la popolazione magica..  da quando Harry ha sconfitto Voldemort e più tranquilla è più contenta rispetto  quanto il tuo signore come posso dire governava? Comunque non dovresti essere ad Azkaban che ci fai qui?”lei sorrise e con un aria fintamente preoccupata esclama
“ sono qui per aiutare  Victoria nel suo intento!” sorrise maligna e continuò
“vedi signorina Granger, i vampiri per legge non possono uccidere i maghi credo che tu lo sai? Mentre io .. posso!” estrasse la bacchetta stava per esclamare
“Avada..” ma io sono più veloce ed esclamo
“Pietrificus totalus!” lei si scansa è riprova con una cruciatus ma Edward mi afferra per il polso spostandomi a quel punto la Umbridge urla di nuovo
“Stupeficium!”
“protego” ribattei io dando vita a uno scudo
“ expelliamus!” Strillò la voce di Harry, ma purtroppo la rospa era già sparita
“ che ci fai tu qui?” domando andandogli incontro
“ o niente di che!” mi rispose il mio migliore amico e continuò
“stai bene?”
“si, Harry loro sono Emmett, Jasper e Edward!”
“Harry Potter!” disse lui porgendo la mano ai tre vampiri
“che voleva quella rospa!”
“uccidermi, perché Victoria teoricamente non può uccidermi, perché la loro legge lo impedisce!” spiego e continuo
“più tosto, perché non è ad Azkaban!”
“è scappata!” dice solo
“ perché la chiami la rospa?” domanda Emmett
“ perché si, e poi assomiglia a un rospo, non ve ne siete accorti?” nel frattempo alice rosalie e Bella ci raggiunsero
“ciao! Io sono Alice e loro sono Bella e Rosalie!”
“piacere Harry Potter!”
“perché ti ha chiamata mezzosangue?” mi domanda Rosalie
“bè perché sono nata babbana, e secondo lei i maghi come me non dovrebbero avere il diritto di praticare l’arte magica!”
“già sarai pure come dice lei, ma sei stata magnifica!” si complimentò Emmett
“il ministro ci vuole parlare, vorrebbe parlare anche con voi, per proteggere lei!” così ci smaterializzammo a casa Cullen tutti. 

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Spiegazioni ***


 
 
Capitolo nove
Spiegazioni
 
Pov. Harry
Ci smaterializziamo a casa Cullen!  Lì fummo accolti da un uomo biondo e una donna dai capelli color caramello entrambi erano pallidi e i loro occhi dorati.
“Edward!” esclama l’uomo e continua
“che succede?” continua guardandoci fermando il suo sguardo su di me
“ Harry, ti presento Carlisle e Esme Cullen!” esclama Hermione e continua
“i genitori adottivi di  Edward,Rosalie Alice e Jasper! I signori Cullen lui è Harry Potter!”
“è un piacere, conoscerti caro!” esclama la donna
“ il piacere è mio signora!” rispondo
“ come mai non siete a scuola? Che è successo?”  ci chiese il capo famiglia
“ oh niente di che! Faccia da rospo ha tentato di uccidermi!” esclama Hermione
“ chi?” chiese sconcertata la signora Cullen
“ la nostra  ex insegnante di difesa contro le arti oscure!” spiego io
“ se così si può definire!” aggiunse Hermione.
Nel frattempo arrivò Kingsley Shacklebolck accompagnato dalla professoressa McGranit.
“ signori Cullen, il primo ministro della magia Kingsley Shacklebolck e la professoressa McGranit la preside di Hogwarts!” presenta Hermione
“ primo ministro, è un piacere conoscervi, professoressa McGranit!” fece Carlisle cordiale
“scusate l’intrusione signor Cullen, ma dobbiamo parlarvi!”
“ certo accomodiamoci in casa!” fece Esme facendo strada
 “ Bene,  sono sicuro che Hermione vi ha spiegato cos’è successo Lunedì scorso a casa della signorina Swan?” chiese Kingsley indicando Bella
“ si certo, e non sappiamo come ringraziarla per ciò che ha fatto! Se non ci fosse stata lei con Bella.. non oso pensare che sarebbe successo!” interviene Edward
“il fatto e, che la situazione è peggiorata! Abbiamo avuto dei problemi, alcuni mangiamorte sono scappati da Azkaban, e qui gli auror hanno individuato delle strane sparizioni sono andato ha parlare con Aro, qualche settimana fa ma vedo che le sparizioni continuano!”
“scusi ministro, ma questo cosa centra con loro?” le chiede Herm
“ il fatto Hermione è che loro avranno dei problemi, visto che la vampira vuole la signorina Swan, è adesso anche tu sei in pericolo con Dolores che si è unita a quella vampira!”
“ultimamente, signorina Granger siamo venuti a sapere che l’Umbridge procura le vittime a Victoria”  spiega la professoressa McGranit
“cosa? Ma ha che scopo?” chiedo
“ha fallito con Voldemort..”
“ed è per questo che si è unita con una vampira?”chiedo
“ma è matta! È proprio fissata!” faccio indignato.
“si lo Harry. Ma purtroppo non possiamo fare niente! È un problema dei volturi.” Esclama il ministro grave.
“ ha proposito delle sparizioni e di Victoria, Kingsley c’è una cosa che deve sapere. Questa estate una mia amica babbana, Emma mi ha regalato un libro!?” inizia Hermione
“ è cosa centra con questo, Hermione?” domando io
“oh Harry, non sai quanto centra con tutto questo!” mi rispose Herm e continua rivolgendosi a Edward
“a proposito, dov’è Bella?”
“su con Alice! Ha visto ciò che volevi dirci così, l’ha portata di sopra in modo che non sappia niente!” spiega Edward
“questo libro parla di Isabella Swan, che si trasferisce a vivere a Forks dal padre. Qui conosce una famiglia di vampiri vegetariani. I Cullen!”
“aspetta aspetta, mi stai dicendo che siamo finiti in un libro?” le chiedo
“ ero quello che credevo anch’io! Ma a quanto pare è tutto vero! Questa non è finzione, ma è la realtà.”
“ domenica quando siamo andati a Hogwarts, ho parlato con la professoressa McGranit e il professor Silente! “
“e?” domanda Edward
“e mi hanno spiegato tutto! Il perché quei libri non sono mai arrivati qui e tantomeno a Volterra! Su di voi, la scrittrice e Bella è stata formulato una profezia, più o meno due anni fa!” spiega Hermione
“un’altra? Chi l’ha formulata?” chiedo e poi esclamo
“ la professoressa Cooman!”
“ si esatto!”  fece la professoressa McGranit
 
 
Pov. Edward
Sono a casa mia in soggiorno, con tutta la mia famiglia Hermione, Harry Potter e il ministro della magia. Secondo Hermione, una strega più precisamente una veggente ha formulato una profezia su di noi Bella e la scrittrice di quei libri.
 “ vuoi dire che loro, e Bella moriranno? “ chiese Harry
“no, Harry! Non succederà niente di tutto questo!  A quanto pare la Cooman ha soltanto visto una scrittrice babbana che scriveva un libro che parlava di voi e di Bella! Il fatto è che con la sua fantasia ha azzeccato tutto, quello che avete vissuto prima del mio arrivo quello che sta accadendo in questo istante, intendo le sparizioni di tutti quei babbani Victoria e del suo esercito è diciamo che anche ciò che dice il quarto libro si avvererà!” ci spiega Hermione
“fammi capire bene, ci stai dicendo che tutto quello che ci è accaduto doveva accadere, e che questa scrittrice non a niente che vedere, ne con noi ne tantomeno con il vostro mondo?” chiesi
“ esatto, Edward è proprio così!” esclamò la McGranit
“ok. Ma per quale motivo questi libri non sono mai arrivati qui, perché nelle librerie di Seattle e Porte Angeles  nessuno conosce ne la scrittrice ne tantomeno questi libri?” chiese Carlisle.
“ il punto è questo, signor Cullen: quando la professoressa Cooman ebbe questa visione, con lei vi era il professor Silente! Quest’ultimo ha lanciato un incantesimo qui, a Volterra e credo anche a Phoenix, per evitare che quei libri arrivassero nelle mani dei Volturi! Altrimenti, credo che tutti voi la scrittrice, e Bella stessa sareste morti per mano loro!”questa volta a parlare fu la professoressa di Hogwarts.
“Hermione,  per questo che da quando sei qui, ti comporti in modo strano? Tipo quei libri, tutte quelle ricerche, è per questo che facevi la misteriosa?” le chiese Harry
“si! Non volevo dirvi niente perché prima volevo esserne sicura che tutto questo fosse reale! Secondo te, che avrebbe fatto Ron se gli avrei detto di essere finita in un libro babbano?”
“io credo, che avreste finito per litigare e che molto probabilmente lo avresti affatturato!”
“appunto!” dice lei
“ Hermione, alla fine di questi libri i Volturi interverranno?” le chiese il primo ministro
“si, ma alla fine dopo che l’esercito dei neonati saranno distrutti!” spiegò Hermione
“ li distruggerete da soli?”chiese Harry
“ no! Edward ti consiglio di chiedere aiuto già da adesso ai licantropi! Sarà meglio per tutti!” stavo per ribattere ma lei mi precedette
“ so che l’idea non ti piace anzi non vi piace, ma è meglio per tutti voi. Sai bene, che solo voi non potete fare niente e che la nostra magia su di voi non funziona!”
“ credete che saranno disposti ad aiutarvi?” chiese il ministro
“bè secondo il libro lo faranno, alla fine. Ma, ultimamente ci sono stati delle complicazioni!” rispose Carlisle
“ posso parlarci, io se volete!” propose Hermione
“è fuori discussioni, né tu ne bella andrete alla riserva!”  esclama Rosalie
“ vuoi andarci tu?” domanda Hermione sarcastica
“sono pericolosi!” le fece notare mia sorella
“  pericolosi?” chiese Hermione e continua
“Rosalie, ho conosciuto gente pericolosa e dubito che loro lo siano. Comunque dovevo andarci ugualmente, Billy Black è un lontano zio di mio padre! E  molto probabilmente, saranno al mio compleanno. Quindi avevo intensione di rivelare che sono una strega,  e nello stesso tempo avvertirli che voi sarete alla festa del mio compleanno! Per evitare discussioni inutili, la prudenza non è mai troppa!”
“ Billy Black, è tuo zio!” esclamo
“si, lo so fa effetto! Anch’io sono andata in crisi quando l’ho saputo!”
“chi è Billy Black?”  chiese Harry
“era un licantropo! Con l’esattezza il capo branco!” spiego
“che vuol dire che era? Una volta che si viene infettati si resta così per sempre se sempre dopo essere morsi si sopravive?” chiese il prescelto
“non sono come Remus! Sono diversi. Diciamo che loro si ritengono mutaforma, si trasformano quando ne hanno voglia, ma nel nostro caso potrebbero essere animagus. Solo che un mago,  può scegliere in che animale trasformarsi. Loro invece, no. Non hanno scelta si trasformano in grandi lupi. E come gli animagus possono trasformarsi quando vogliono, loro non hanno bisogno della luna piena. loro esistono solo per proteggere i babbani dai vampiri. ” spiegò il primo ministro
“quindi Billy Black è tuo zio? Non c’è rischio che anche tu.. insomma diventi come loro?” chiese Emmett
“no! Perché .. in me si è verificato in un altro modo..”
“in che senso?” chiedo
“nel senso,la magia ha saltato una generazione, con mio padre. Io non sono un licantropo, ma appartengo pur sempre al loro mondo, sono una strega!“
 
“vuoi dire che, sei una strega perché in famiglia hai questo filo di parentela con questo, Billy Black?” chiese Harry, lei annuii.
Pov. Bella
Sono a casa Granger, oggi Hermione è stata attaccata da una strega. A quanto ho capito, questa era stata mandata da Victoria, per uccidere Hermione secondo le leggi un vampiro non può uccidere una strega. Almeno questo è quello che mi ha detto Edward, ma secondo me mi nascondono qualcosa. Tipo, la visione di Alice. Alice dice che non era niente, ma se è veramente così perché tutti sono preoccupati. E  poi a causa mia, Hermione e la sua famiglia hanno bisogno di qualcuno che li protegga. Mi spiace tanto per questa situazione, se quel giorno Hermione non ci fosse stata, Victoria adesso non  le darebbe la caccia, così all’improvviso esclamo
“mi dispiace Herm, è tutta colpa mia!” lei aggrotta un sopraciglio e mi chiede
“di che parli?”
“di tutto questo che stai passando, tu e la tua famiglia per proteggermi!” lei si alza dalla poltrona e si siede sul letto accanto a me, e esclama
“ Quello, che sta succedendo, Bella, non è colpa tua!”
“si invece se quel giorno tu non eri con me, Victoria non ti avrebbe mai vista, è adesso non saresti in pericolo!” esclamo, lei scuote la testa e poi dice
“ti sbagli, anche se io quel giorno non fossi stata con te, la Umbridge mi avrebbe attaccata ugualmente. Vedi lei è cattiva. Mi odia, come odia Harry, Ron e tutti i babbani e tutte le altre creature.  Lei, ha tutto un modo suo di pensare. Crede che quelli come me siano spazzatura, e poi lei c’è l’ha con noi, con il ministro della magia e con tutto il mondo magico  per via della morte di Voldemort, il suo signore.  Non preoccuparti, per me so difendermi e poi da domani non sarò l’unica strega a scuola ci saranno anche Ron e Harry, così se faccia da rospo dovesse tornare all’attacco non sarò sola. Per quanto riguarda i miei, anche loro sono ben protetti, non corrono rischi. Non crearti problemi Bella, ne hai già molti e quelli che ai, ti bastano e avanzano. Ok?”  io annuii e poi chiesi:
“Hermione, tu sai cos’ha visto Alice?”
“ No. Hai provato ha chiedere a Edward?” chissà il perché ho la sensazione che mente.
“lui dice che non è niente di cui mi devo preoccupare!”
“bè vuol dire che è così, allora! Cerca di stare tranquilla. A proposito, con tutto quello che è successo, ho dimentico di dirti una cosa. Il prossimo venerdì è il mio compleanno, e mi chiedevo se tu vuoi venire. Dovrò dirlo anche a Edward e gli altri, ma, conoscendo Alice  sono sicura, che sanno già sanno tutto! Tu che dici vieni?” mi domanda speranzosa
“certo!” lei mi sorride e poi esclama
“verrà anche Jacob. Lui, diciamo che è mio cugino!”
“ bè allora mi sa, che né io né Edward e gli altri verremo!” dico, edeward non vuole che io vedo Jacob, lui teme che Jake possa essere pericoloso. ma io so che il mio migliore amico non mi farebbe mai del male.
“ tu lascia fare a me. Verrete sia voi che Jacob. Lui è mio cugino anche se l’ho scoperto da poco, quindi verrà anche perché gli dirò che ci sarei tu.” Dopo una mezz’oretta da questa discussione la chiamai
“Hermione?”
“Si?” mi rispose
“ secondo te, perché Edward ha insistito molto per andare da mia madre questo fine settimana? Centra qualcosa con la visione di Alice? Lui ha solo detto perché quei biglietti scadano la prossima settimana, tu che dici?” chiedo con la speranza che almeno lei mi da qualche risposta.
“non lo so. Se ti ha detto che quei biglietti scadono la  prossima settimana vuol dire che è per non perdere i biglietti. No?” si certo, anche lei mi nasconde qualcosa. Lei sa qualcosa, o forse sono io che mi sto preoccupando inutilmente.
Pov. Hermione
Oggi è venerdì! Finalmente il fine settimana è arrivato. È stata una settimana, molto lunga e molto movimentata. Dopo la scuola Bella e Edward partiranno per la Florida, per il fine settimana. Alice ha visto che oggi Victoria tenterà di avvicinarsi a Bella. Così per precauzione, Edward vuole portare fuori città Bella. Nel frattempo la sua famiglia tenta di acciuffare Victoria. Comunque oggi devo parlare con Edward, ieri sera Bella mi ha fatto molte domande, riguardo la visione di Alice. Non può continuare così, a mentirle. Prima o poi Bella scoprirà il motivo e non le piacerà per niente, specialmente nel modo in cui lo verrà a sapere. Sono già le sette e mezza. Mi alzo,  sveglio Bella. Il tempo di vestirci prepariamo lo zaino e scendiamo in cucina.
“giorno mamma!” esclamo,
“buongiorno ragazze, dormito bene?”  chiese mettendoci davanti cappuccino e cornetto, annuimmo soltanto. Dopo colazione, esclamo
“quei due, sempre in ritardo! Non cambieranno mai!”
“di chi parli?” mi chiese Bella
“Ron e Harry! Se ci fanno arrivare in ritardo..”
“su Hermione, Ron non è mai stato in una scuola babbana. Vedrai che arriveranno in tempo!” fece mamma. Ma ché, sono le otto e quarantacinque, di quei due nessuna traccia
“sono in ritardo!” esclamo
“cara, forse hanno avuto qualche contrattempo!” mi fece notare mamma
“si. Scommetto, che stanno ancora dormendo! Avevo detto a entrambi di venire prima. Devono passare in segreteria, prima delle lezioni. Non mi danno mai ascolto quei due!” esclamo furiosa e continuo
“Andiamo Bella, o Edward si preoccuperà! Mamma, mandali a scuola direttamente.” 
“certo cara vai tranquilla, quando arriveranno non urlargli contro, forse è successo qualcosa di grave!”
“e perché mai dovrei urlargli contro. Sarebbe fiato sprecato. Se mai li affatturo!”
“Hermione!” mi riprese mamma
“ok, ok! Niente fatture. Meglio le urla! ciao” prendo per mano Bella e ci smaterializziamo a scuola nel nostro solito angolo. Nemmeno il tempo di arrivare, Alice ci assale con un abbraccio e chiede
“che fine avete fatto? Ci avete fatto preoccupare?”
“ per questo devi ringraziare, Harry e Ron!” esclamo furiosa
“cos’è successo? E  dove sono?” chiese Edward
“ domanda da mille galeoni! Quando arrivano, li affatturo. Tutte è due!”
“wow! Una strega furiosa. Ma fai sempre così,  streghetta?” mi  prese in giro Emmett. Stavo per rispondere quando apparvero Ron e Harry.
“alla buon ora? Si può sapere che fine avete fatto?” chiesi
“e dai, Mione, non è colpa nostra!”  dice Ron
“ Non chiamarmi Mione, Ronald Weasley!”esclamo, e continuo chiedendo
“  se non è colpa vostra di chi sarebbe?” chiesi furente e continuai
“ siete in ritardo, sono le otto, sareste dovuti arrivare come minino alle otto meno venti si può sapere che diamine avete fatto fino ad ora?”
“ è colpa nostra Herm!” esclama Ginny
“Ginny, Luna che ci fate qui?” chiedo
“la professoressa McGranit, ci ha chiesto se volessimo frequentare la scuola babbana, per un po’. Mamma non voleva, è per questo che siamo in ritardo, la McGranit ha convinto mamma!”
“l’avevo detto che non era colpa nostra!” esclama Ron
“ potevi avvertire, lasciamo perdere andiamo!”. Era inutile, discutere con quei due, così per evitare fatture inutile in un edificio Babbano decisi di rimandare la lite dopo le lezioni.  Certo, capisco il loro ritardo era dovuto perché la McGranit  ha convinto la signora Weasley per far frequentare Ginny e Luna una scuola babbana. Ma, però almeno avrebbero potuto avvertire no? Accompagno i ragazzi in segreteria, per prendere i loro fogli da far firmare a ogni lezione agli insegnanti, e dopo di che ci dividiamo. Ginny e luna che sono più piccole vanno al quarto anno mentre Ron e Harry vengono con me e Edward. Prima ora storia, entriamo in classe io prendo posto come al solito accanto a Edward mentre Ron e Harry si siedono due posti  al primo banco. Ad un tratto Edward mi chiede
 
Pov. Edward
Oggi è venerdì. Questa sera io e Bella partiamo, per la Florida. Andiamo a trovare sua madre. Secondo la visone oggi Victoria prova di nuovo ad avvicinarsi a casa di Bella, per questo motivo, io e la mia famiglia abbiamo deciso di utilizzare come scusa i biglietti che Esme e Carlisle hanno regalato Bella, per il suo compleanno. Mentre noi saremo via, la mia famiglia prova a prendere Victoria. Adesso sono a lezione, ho storia con Hermione. Con noi oggi ci sono anche Harry e Ron. All’improvviso chiedo:
“non ti pare di avere esagerato, dopo tutto e il loro primo giorno di scuola?”
“forse, ma avrebbero dovuto avvertire!”risponde lei, furiosa non lomai vista così arabbiata.
“sei proprio decisa ha tenere il muso a Ron, vero?”
“no, tanto non serve a niente.  Più tosto, Bella ieri sera mi ha fatto molte domande! Non credi che sia ora dirle la verità su Victoria, secondo il libro verrà a saperlo, per via di Jacob subito al vostro ritorno dalla florida.”  Mi fa notare, non rispondo e lei dice mentalmente
-non ti piace cosa ho detto vero?-  e continua ad alta voce
“non ho ancora capito, cos’hai contro Jacob? Bella, ci sta male perché ti ostini a non mandarla alla riserva. Sai benissimo che con loro, è al sicuro tanto quanto con voi e casa mia e sai anche se non gli e la mandi di tua volontà ci andrà di nascosto, hai letto anche tu Eclipse. E secondo i miei calcoli succederà lunedì. Tu sai che al mio compleanno, ci sarà anche Jacob e suo padre. Anche se non ho ancora avuto il tempo di andare da loro.” Mi fece notare odio ha ammetterlo, ma ha ragione così rispondo
“lo so, me ne preoccuperò dopo. Adesso dobbiamo preoccuparci di Victoria. Tu cosa farai nel fine settimana?”meglio cambiare discorso
“la signora Weasley ci ha invitati alla Tana, perciò staremo da Ron fino a domenica!”  mi rivela. Il resto della giornata, passa tranquilla. All’ora di pranzo raggiungo la sala mensa con Bella, con noi oltre ad Hermione ci sono anche Ron Harry, Ginny e luna. Quest’ultime sono più pestifere del folletto. Non fanno altro che prendere in giro Ron. Fino a quanto quest’ultimo  si arrabbia e inizia a litigare con Hermione, così senza un motivo. E insieme furiosi escono  dalla sala mensa. Emmett chiede sorpreso dal comportamento di Hermione come tutti noi del resto
“ma quei due fanno sempre, così?”
“peggio!” fece Ginny, Harry alza gli occhi al cielo scuotendo la testa e dice
“Non cambieranno mai,meglio andare a controllare, sarebbero capacissimi di affatturarsi!” 
“addirittura?” chiese Jasper
“già, mai fare infuriare Hermione Granger. Specialmente se ti chiami Ronald Weasley!” rispose Ginny, infine lei Luna si alzano e seguono Harry.
 
Ciao a tutte, scusate il ritardo!
Spero che il capitolo vi piaccia.
Come sempre, ringrazio chi legge solo, chi ha messo la ff tra le preferite, chi tra le seguite,  chi tra le ricordate e chi ha recensito.
Grazie ancora, a presto
Melody Potter!  

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** Mai pensato di venire a Hogwarts? ***


Capitolo dieci.
 
Mai pensato di venire a Hogwarts?
 
Pov. Ginny
 
Il nostro primo giorno di scuola, nel mondo Babbano è trascorso tranquillo; non molto tranquilla  a causa dei litigi tra Herm e Ron, ma non è normale se quei due di tanto in tanto non litigano. Già, per chi conosce la coppia Ronald Weasley e Hermione Granger, sa che quei due se non litigano almeno una volta al giorno c’è qualcosa che non va! Hermione oggi mi ha presentato, i Cullen e Bella Swan. Sono tutti simpatici, in particolar modo Emmett! Già, credo che lui e Fred andrebbero d’accordo. Adesso siamo appena tornati a casa di Herm. Bella ed Edward oggi partono, passano il fine settimana in Florida dalla madre di lei. Quest’ultima mi sta simpatica, è timida e molto gentile. Herm, ci  ha raccontato tutto di quei libri che hanno come protagonisti Edward Bella e la famiglia Cullen. Io Ginny, Luna e Harry sappiamo tutto, l’unico che ancora non sa niente dell’esistenza di quei libri è Ron, Hermione aspetta il momento giusto per dirglielo. Ci siamo appena smaterializzati a casa di Herm, come ho detto prima con noi ci sono Edward e Bella entriamo in casa e la mia migliore amica esclama
“mamma, siamo tornati!”, ma non appena entriamo Edward irrigidisce di colpo, tutti notiamo il cambiamento del vampiro, così tiriamo fuori le bacchette…
Pov. Hermione
Finalmente questa lunga giornata, è giunta quasi al temine. A scuola è andato tutto bene, a parte la lite tra me e Ron che ha lasciato i Cullen e Bella un po’ sconcertati ma del resto è andato tutto bene. Adesso io, Ron, Harry, Ginny  e  Luna insieme a Edward e Bella ci siamo smaterializzati a casa mia. Edward e Bella oggi partono, di conseguenza lei deve preparare la valigia. Sembra tutto tranquillo, entriamo in casa e esclamo
“mamma, siamo tornati!” ma non appena, Edward entra si irrigidisce di colpo tutti lo notano, perfino Bella  che chiede
“cos’hai?” lui non risponde, così io e gli altri tiriamo fuori le bacchette e avanziamo fino a quanto non compare, zio Billy? Facciamo appena in tempo a nascondere le bacchette e mentalmente chiedo a Edward
-potevi avvisare che era lui, credevo che ci fosse Victoria!- e poi esclamo rivolta a  Billy
“ Ciao zio, che ci fai a casa mia? Mia mamma?”
“sono solo venuto a farvi visita. Tua mamma, è dovuta andare al super mercato!”
“zio, conosci già bella e Edward. Mentre loro sono, Ron e Ginny Weasley, Harry Potter e Luna Lovegood!”
“piacere di conoscervi ragazzi! Bella è molto che non ti vedo, come stai?” traduzione della domanda
-non devi frequentare certa gente. È tirare in mezzo mia nipote!-
“bene grazie!” risponde Bella, Billy continua
“tuo padre, dice che andrai a trovare tua madre con lui?”
“già esatto! Perché questa domanda? Non credo che siano affari tuoi!” esclama Bella irritata
“invece si. Non pensi a tuo padre?”
“scusa zio, perché dovrebbe pensare a suo padre, vanno solo in Florida per il fine settimana!” faccio notare, infondo se Edward fosse un normale babbano non ci sarebbe niente di male nel frequentarlo.
“si certo, hai ragione.” In tanto sentiamo la voce di mamma che esclama
“Hermione, sei tornata! Ron caro che piacere vederti, vostra madre mi ha telefonato dice che passerete un po’ di tempo qui con noi! Vi ho già preparato le vostre camere! Ginny, Luna come state?”
“bene signora Granger, grazie per aver accettato di ospitarci!” esclama Ginny
“oh figurati cara, è un piacere avervi qui!”esclama mamma
“mamma, lui è Edward Cullen!” presento
“piacere di conoscerti!”
“il piacere è mio, signora Granger!” rispose Edward
“ok, mamma noi andiamo su, Bella deve ancora fare le valige!”
“Ok, andate cara”saliamo di corsa le scale entriamo in camera,chiudo la porta tiro fuori la bacchetta e esclamo
“Muffliato!” e continuo
“mi dispiace ragazzi, non avevo idea che fosse qui!”
“non è colpa tua. Credo, che con loro i guai non sono ancora finiti!” dice Edward
“per la barba di Merlino!” esclama Ron e continua
“chi era quello? Perché c’è l’aveva con te?” chiede Ron a Edwad
“Ron, avvolte sei proprio un idiota!” esclama Ginny
“perché?” chiede lui
“Ron, quello era un  licantropo! Per questo ha parlato così!”dico e continuo rivolgendomi a Edward
“si risolverà tutto! Parlerò io con loro!” dopo mezz’ora io e gli altri scendiamo giù salutiamo zio Billy e dopo di che ci smaterializziamo a casa Cullen.
“bene noi andiamo! Ci vediamo lunedì” dico mentre saluto con un abbraccio  Bella e Edward. 
 
Pov. Edward
Oggi è lunedì, io e Bella abbiamo passato il fine settimana in Florida da sua madre Renèe. A Bella ha fatto piacere rivedere sua madre, adesso siamo in macchina stiamo andando a scuola anche se non so per quale motivo mi sembra un po’ strana, così chiedo
“cos’hai? Ti sei pentita del viaggio?”
“no, sono felice di aver visto mia madre. Però dirsi addio fa male!” esclama lei
“non deve essere, per forza un addio!”. Non so quante volte ho cercato di dissuaderla dalla scelta che ha fatto.
“è per questo che hai voluto che vedessi mia madre, speravi che cambiassi idea?” mi chiede.
“Bella, non ho mai smesso di sperare che tu cambiassi idea!” nel frattempo, siamo arrivati a scuola parcheggio e noto una certa puzza. Come ha detto Hermione, il cane o meglio i cani sono qui per parlare di quello che è successo nel fine settimana. La mia famiglia, per prendere Victoria sono entrati nel territorio dei licantropi, ma oltre a questo, Jacob vuole verificare che Bella sia ancora umana. Ma cosa crede, che io accetti la sua decisione nell’essere trasformata in un mostro. Ma, oltre a questo, Jacob vuole che io stia lontano da Hermione. A quanto pare, anche in questo quella scrittrice ci ha azzeccato. Prima di scendere dall’auto mi guardo in torno, i miei fratelli sono già arrivati e proprio in questo istante anche Hermione e i suoi amici. Scendo dall’auto dico a Bella di non scendere, ma figuriamoci se mi da retta specialmente dopo aver visto il cane. Così insieme ci dirigiamo verso i cani. Oltre a Jacob ci sono Paul e Sam.
“ciao” saluta Bella
“Charlie ha detto che eri partita!” esclama Jacob, senza nemmeno salutarla
“si è vero!” risponde Bella e continua
“siamo andati a trovare mia madre. Ma a te che importa? Sono settimane che provo a telefonarti, e nemmeno mi rispondi. ” chiede Bella
“non avevo niente di cui parlare!”  le risponde quasi furioso il cane
“Allora di a tuo padre di non impicciarsi nella mia vita! È lo stesso vale per te, se non vuoi parlare con me perché siete qui?” esclama la mia Bella.
“sono venuti a controllare che fossi umana.” Rispondo io per lui
 “Non ti riguarda!” dice Bella.
“ Bella, sono affari nostri quando metti in mezzo altre persone!” interviene Sam per la prima volta.
“di chi parli?”chiese Bella
“mia cugina! Lei non sa niente e stai mettendo in pericolo la sua vita e quella della sua famiglia!”
“tua cugina sa difendersi, benissimo da sola!” esclama Hermione. Con lei c’erano i miei fratelli e i suoi amici.
Pov. Ron
Oggi è lunedì. Secondo giorno di scuola Babbana. Hermione, è su di giri ha fretta di andare a scuola. Ancora non ho capito il perché, ma credo che sia meglio alzarsi prima che lei inizia a urlare. Così subito dopo colazione ci smaterializziamo a scuola. Nemmeno il tempo di arrivare, che i fratelli Cullen ci raggiungono.
“ciao!” salutiamo
“abbiamo un problema!” esclama Alice
“che ti tipo di problema?” chiede Hermione, il folletto si gira e Hermione segue il suo sguardo.
“l’avevo avvertito.” Borbotta, la mia Herm
“scusa, Herm, ma cosa c’è di male stanno solo parlando?” le chiedo
“ Ron quello è Jacob, mio cugino!” risponde.
“ il figlio di Billy Black?” chiede Ginny, lei annuisce e dopo di che raggiunge Edward e Bella, seguita da noi e i Cullen.
Sentiamo il famoso Jacob che dice
“mia cugina! Lei non sa niente e stai mettendo in pericolo la sua vita e quella della sua famiglia!”
“tua cugina sa difendersi, benissimo da sola!” esclama Hermione.
“tu non hai idea del pericolo che corri frequentando, Loro!” esclama furioso Jacob.
“Senti chi parla!” esclama Rosalie.
Sembra di essere a Hogwarts e di vedere Harry discutere con Malfoy.
Pov. Hermione
 
Siamo appena arrivati a scuola, e veniamo raggiunti da Alice e il resto dei Cullen. Quest’ultima mi dice che come in Eclipse Jacob è venuto a controllare che Bella sia ancora umana ma l’unico particolare è che il bel licantropo non è solo, ma è accompagnato da altri due ragazzi, molto probabile fanno parte del branco. 
Appena li raggiungiamo, sento dire Jacob.
“mia cugina! Lei non sa niente e stai mettendo in pericolo la sua vita e quella della sua famiglia!”
“tua cugina sa difendersi, benissimo da sola!” intervengo.
“tu non hai dea del pericolo che corri frequentando, Loro!” esclamo furioso Jacob.
“Senti chi parla!” esclama Rosalie.
“ lui è Sam Uley, lui è Paul,  ragazzi lei è Hermione!” cavoli questa non ci voleva, si è portato dietro il capobranco.
“piacere, Hermione Granger, loro sono Ron il mio ragazzo, Harry mio il migliore  amico, Ginny mia cognata e la mia migliore amica Luna. Non offenderti, Jacob ma loro non sono pericolosi!” dico.
“ti sbagli!” mi risponde mio cugino
“oh, ma per favore!” esclama Ginny.
“non dire cavolate! ” interviene Luna.
“ hai fatto il lavaggio del cervello anche a loro? Non ti bastava Bella? Anche con mia cugina e i suoi amici?” chiede Jacob mentre tramava per la rabbia.
“nessuno ci ha fatto il lavaggio del cervello, Jacob!” esclamo
“ bè non si direbbe, visto chi frequenti. Sono pericolosi!” dice Jacob.
Strano che ancora il capo branco ne tantomeno Edward avevano aperto bocca
“ anche voi siete pericolosi, Cane!” come non detto!
“non quanto voi succhiasangue!” fortuna che dovevano mantenere il segreto.
“Mai pensato di venire a Hogwarts?” chiedo sarcastica
“ una parte a Grifondoro, l’altra parte a Serpeverde è andrete d’accordo!” esclamo. Sia i vampiri e i licantropi mi guardano come se fossi matta, poi Paul esclama
“Noi d’accordo, con loro. Tu sei matta!” e poi continua
“loro sono pericolosi!” insiste ancora Jacob
“cos’è, vi si è incantato il disco?” esclama Ron
“credo che dovrete, rivedere il significato della parola pericolosa!” esclama Harry per la prima volta.
“voi invece dovete scegliere meglio le persone da frequentare! Loro non sono una buona compagnia!” parla di nuovo Jacob. La discussione stava diventando  un po’ ripetitiva.
“vi sbagliate! Capisco  che siete nemici naturali, ma noi abbiamo avuto la disgrazia di conoscere persone più pericolose di loro!” esclama Ginny e continua
“persone che hanno distrutto molte famiglie, molti innocenti. Persone che ci hanno portato via parte della nostra famiglia e i nostri amici! A causa di queste persone, un bimbo di quattro mesi è rimasto orfano! È voi state sbagliando. Secondo te, Jacob se Edward fosse veramente pericoloso, Bella starebbe ancora con lui? O sarebbe ancora viva? E secondo te Edward, se loro fossero  veramente pericolosi Bella sarebbe ancora viva? Visto che ha trascorso molto tempo con loro? Invece di litigare, come cani e gatti, perché non unite le forze contro i nemici visto che ne avete molti e sono comuni?   ” alla domanda di Ginny nessuno rispose. La mia cognatina aveva superato se stessa. Poi Sam, calmo ci chiede
“come fate a sapere che noi e i Cullen siamo nemici naturali?”
“noi siamo maghi!” rivela Ginny
“di conseguenza sappiamo riconoscere ogni tipo di creature leggendarie!”aggiungo
 
“siete maghi?” chiese Sam
“si esatto!” esclama Ron
“quindi i tuoi genitori, sanno che loro sono vampiri?” mi chiese Sam
“no, ma sanno che appartengono al mio mondo. I miei genitori sono babbani!”
“che?” chiese jacob.
“voi li definite umani!” interviene Harry.
“io sono l’unica della mia famiglia ad essere strega!”
 
“la magia non esiste!” dice Jacob poco convinto
“certo! La magia non esiste, proprio come non esistono i vampiri, i licantropi, gli unicorni e tante altre creature magiche e leggendarie!” esclama Ginny sarcastica
  “ sarei dovuta venire prima a parlare con voi ma purtroppo ho avuto degli  imprevisti!” dico
“di che tipo?” chiede Sam
“ dunque, la settimana scorsa faccia da rospo ha tentato di uccidermi! È per questo che Ron e gli altri sono qui! per aiutarmi ha prenderla prima che combina qualche guaio. A quanto pare si è unita a Victoria, le procura le vittime. Voi invece? Come mai siete qui, non state infrangendo un famoso patto, visto che siete nel loro territorio?” chiedo
“bè veramente sono stati loro ha sconfinare per primi nel nostro territorio!” esclama Jacob, a quella esclamazione Bella chiede a Edward .
“Di che parla?”
“non gli avete detto niente? Dopotutto la sanguisuga rossa e lei che vuole!”esclama Jacob con un sorriso maligno.
“victoria, è stata qui di nuovo? La visione di Alice. Ecco perché hai insistito ad andare da mia madre?”. Esclama Bella rivolgendosi a Edward poi lei domanda
“perché non mi hai detto niente?”
“ volevo proteggerti!” spiega lui
In quell’istante suona la campana
“dobbiamo entrare!” esclamo,
“ vi disturba se vengo dopo le lezioni? Credo che sia il caso che vi metta al corrente su alcune cose!” chiedo  al capobranco
“Si vieni pure! Fatti trovare al confine mando qualcuno a prenderti!” risponde lui. Annuisco, dopo di che noi entriamo in classe e loro vanno via.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
  

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** Testardo ***


 
 
Capitolo 11
 
Testardo
 
Pov. Jacob
 
Sono le quattro del pomeriggio è sono al confine della riserva ed aspetto mia cugina Hermione. È in ritardo, forse le sanguisughe non la vogliono far venire, proprio come con Bella! È assurdo, sono loro i più pericolosi tra le due razze, non noi licantropi. Certo, siamo un po’ irascibili, ma di sicuro con noi ne bella ne mia cugina rischierebbero di trasformarsi in parassiti! Devo far capire a Hermione che quelli là sono pericolosi… mentre penso a un modo per convincere mia cugina, sento un  sonoro pop alle mie spalle. Mi volto e mi trovo davanti mia cugina  che esclama:
“Ciao, Jacob!”
“ciao!” dico sorpreso ma da dove diamine è spuntata
“come diamine hai fatto ad arrivare qui, senza un mezzo di trasporto?” domando, lei mi sorride e risponde
“bè, te l’ho detto, sono una strega, sono maggiorenne, è posso spostarmi senza mezzi di trasporto!”
“ è impossibile? La magia non, esiste e poi come sei arrivata? Apparendo dal nulla?” le chiedo sarcastico. Lei sbuffa e alza gli occhi al cielo, è proprio buffa poi mette le sue mani sui suoi fianchi e spiega:
“prima di tutto, la magia esiste. E che ci credi o no, io sono una strega! Seconda cosa non sono apparsa nel nulla, chiaro? Mi sono smaterializzata! È terzo, questo non è un luogo adatto per parlarne, quindi che ne dici se andiamo dai tuoi amici, in un posto più sicuro?”  inarco un sopraciglio e dico:
“cos’è, ti senti più al sicuro con quei succhiasangue e hai paura di stare con me? sei più al sicuro, qui con me che con quei parassiti!”
“non è quello il punto, ma credo che sia meglio andare via!” dice lei;
“perché?” chiedo io.
“devi smetterla di comportarti così, non sei in competizione con Edward! Se unite le forze potrete uccidere meglio Victoria!” dice lei
“io, non sono in competizione con nessuno! E’ mai, noi ci uniremo a loro!” dico mentre entriamo in macchina.
“invece dovreste farlo!”   dice lei, è proprio convinta ed è anche matta, se pensa che noi ci uniamo a loro è proprio matta!
“Hermione, ne noi ne loro collaboreremo mai insieme!” sbotto.
“è ci credo, vi giudicate a vicenda solo perché appartenete a due razze diverse, ma sbagliate!”
“a davvero? In cosa sbagliamo con esattezza?” chiede Sam, dietro Hermione;
“non ti avevo visto!” esclama lei e poi continua:
“sbagliate, nel giudicarvi! Voi siete licantropi, e di conseguenza cacciate i vampiri per proteggere i babbani! Ma i Cullen, sono vegetariani si nutrono di sangue animale, no di sangue umano!”
“ma sono pur sempre dei parassiti, Hermione! Sembra, di sentire Bella!” dice Paul deridendola;
“d’accordo, saranno come dite vo,i ma non hanno fatto del male a nessuno! sanno controllarsi, altrimenti non credo che il dottor Cullen lavorerebbe all’ospedale vi pare? E non credo, che frequenterebbero una scuola in mezzo a tutti quei babbani, vi pare?”    inutile è testarda, peggio di Bella.
“torniamo a te più tosto, dici di essere una strega!” fece Paul con un sorriso, e continua:
“dimostralo!” Hermione per tutta risposta, sbuffa poi tira fuori dal suo zaino un bastoncino di legno, lo punta contro il vassoio che Emily tiene in mano e esclama:
“Accio!” e, con sorpresa vediamo che, il vassoio che Emily tiene in mano prende il volo verso Hermione ,;che  prontamente lo afferra al volo.
 
“soddisfatto adesso!” dice lei soddisfatta.
 
“come diamine hai fatto?” domanda sorpreso Jared
“sono una strega! Studio magia, da quando avevo undici anni!” spiega lei e continua,  mentre nota le nostre facce incredule:
“non mi credete ancora vero?”
“no, no non è quello!” dice Emily e continua:
“vedi, il fatto è che difficile credere ai licantropi e ai vampiri, figuriamoci alle streghe! Io comunque sono Emily, piacere di conoscerti!”
“io sono Hermione Granger, tu devi essere l’imprinting di Sam vero?” chiede mia cugina. Tutti sgraniamo gli occhi e Sam chiede sorpreso:
“come fai a sapere che Emily è l’oggetto del mio imprinting?”
“ è una strega Sam, come te lo deve dire!”esclama Leah e poi continua:
“io sono Leah!”
“piacere Hermione!”
“Hermione, ciao! Jacob aveva detto che saresti venuta, solo che io credevo che intendeva a casa da noi!”esclama  mio padre.
“ciao!” risponde lei solo
“allora, questa mattina hai detto che hai avuto degli imprevisti, altrimenti saresti venuta prima, che tipo di imprevisti?” domanda Sam indicandole di sedersi;
“ non so, se voi sapete del mondo magico?” domanda Hermione, e continua:
“a quanto pare, non sapete niente! Strano, il dottor Cullen è ben informato!”
“perché gli è ne hai parlato tu?” domanda Sam,
“no, loro mi hanno riconosciuta come strega, proprio come io ho riconosciuto loro come vampiri e voi come licantropi!”
“quindi anche i tuoi genitori sono maghi?” chiede mio padre,
“no, zio. Io sono l’unica in famiglia, grazie alla nostra parentela!”
“che vuoi dire?” chiede papà
“a quanto pare, il gene del licantropo ha saltato papà ma si è manifestato in un altro modo in me per questo sono una strega, anche se lo sono per metà!”
“in che senso che lo sei per metà?” chiede Sam,
“i miei sono babbani, questo fa di me, una mezzosangue! Una nata babbana.” E continua:
“dovete sapere, che nel mondo magico si è appena conclusa una guerra!  Una guerra durata quasi, diciotto anni anche più. La causa era Voldemort! un mago oscuro. Il fatto, è che Voldemort era fissato con il sangue puro, secondo lui gli unici a poter praticare l’arte magica… spetta di diritto solo ai figli di maghi, i purosangue. Mentre,  i nati babbani secondo lui  non dovrebbero praticare l’arte magica.   Adesso lui è morto Harry lo ha ucciso! Anche se è costata la vita a molti innocenti! I suoi seguaci una parte sono morti, una parte sono ad Azkaban, molti sono riusciti a scappare e sono ancora in libertà tra cui Dolores Umbridge!” Ci spiega in tono grave.
“ok! Questo cosa centra con i Cullen e con bella?” le chiede papà,
“il fatto è che: Dolores Umbridge, si è unita a Victoria! Le da una mano, stanno dando vita a un esercito di vampiri neonati, tutte quelle sparizioni a Seattle, è opera di Victoria. L’Umbridge, le procura le vittime! Non so se l’ho sapete, ma due settimane fa ero a casa di Bella, i Cullen erano fuori città è arrivata Victoria è.. se io non ero con Bella, se non avrei usato la magia nessuna delle due sarebbe qui adesso! Come se non bastasse l’Umbridge vuole me Harry Ron morti!”
“perché, quella vuole te e i tuoi amici morti? È perché si è unita alla sanguisuga” chiedo.
“perché, è a causa nostra se Voldemort è morto, è la sanguisuga come la chiami tu, al momento sta facendo una strage di babbani, aggiungi il fatto che l’Umbridge odia i babbani, li considera spazzatura!” esclama.
“Ma è ridicolo.  Come può considerare tutte quelle persone spazzatura. Sono solo degli innocenti!” interviene Leah indignata.
“ già innocenti, ma purtroppo non tutti i maghi sono buoni! È lei ha trovato un alleata. Vogliono… vendetta entrambe! Il primo ministro della magia, è stato a Volterra a chiedere aiuto ai Volturi! Ma la situazione sta peggiorando, basta vedere il telegiornale.”
“si ma, da come dici tu è stato Harry a uccidere Voldemort tu e Ron cosa centrate?” le chiede Sam.
“io e Ron, abbiamo dato una mano a Harry. Siamo stati via per nove mesi! Abbiamo cercato e distrutto, degli oggetti che  Voldemort  aveva stregato per ottenere l’immortalità!”
“I tuoi genitori, di tutta questa storia sanno tutto?” le chiede mio padre all’improvviso.
“ Si zio! L’unica cosa che non sanno è che i Cullen sono vampiri, ma sanno che appartengono al mio mondo! Ma, non sanno niente di voi.”
“D’accordo Hermione, di ai Cullen che collaboreremo con loro! Ci sono ha rischio le vite di molti umani! Ma chi si occuperà di quella strega?” chiede Sam
“io, Ron, Harry, Ginny e Luna! Di lei ci occuperemo noi, in fondo è noi che vuole. Inoltre, voi non avete alcun potere per fermarla!”
“siamo licantropi!”
“appunto, di conseguenza meglio che le state lontano!” dice lei,
“perché?” chiede Jared
“perché potrebbe uccidervi! Ricordatevi, che lei era una sostenitrice di Voldemort non ci penserà su due volte prima di uccidervi!”
“Hermione, siamo immortali!” le ricorda Paul;
“lo so ma non sopravvivrete, contro le maledizioni senza perdono!”
Detto questo ,Hermione saluta tutti e la riaccompagno al confine.
“alla  fine sei riuscita nel tuo intento!” esclamo;
“ a quanto pare…” dice lei;
“una curiosità, come sanno i succhiasangue che dietro c’è la succhiasangue rossa!”
“Alice ha avuto una visione…” dice lei.
“Bella lo sa?” chiedo;
“no! Edward non vuole spaventarla, è già tesa per la visita di due settimane fa. Si sente in colpa, per aver coinvolto anche me!” nel frattempo siamo già al confine, fermo l’auto e prima che scende esclama:
“senti Jacob venerdì, è il mio compleanno e tu e tuo padre siete invitati! A proposito, ci sarà anche  Bella e i Cullen! Spero che veniate, altrimenti non saprò che dire a mamma e papà della vostra assenza!”
“Non invitare i Cullen, e noi verremo di sicuro!” dico;
“sai dovresti finirla di fare così!” risponde.
“E tu, non dovresti frequentare certa gente!” prova a ribattere, ma alla fine scende dall’auto e la sento borbottare.
“Fai come ti pare! Ma di sicuro, non sarò io ha rinunciare alla compagnia dei Cullen!” dopo di che senza nemmeno salutare, scompare nel nulla! Che caratterino.
 
 
 
 
 
Pov. Hermione
Le lezioni, sono appena terminate. Esco dall’aula di storia con  Harry, Ron e Edward e insieme ci dirigiamo ai nostri armadietti, aspettiamo gli altri Cullen con Ginny, Luna e Bella dopo di che, tutti insieme usciamo dall’edificio.
“finalmente, mamma ci aspetta a casa, Hermione vuoi che veniamo con te dai licantropi?” mi chiede Ginny.
“No, non c’è ne bisogno. Andate pure!”
“senza offesa Hermione, ma credo che  sia meglio che qualcuno di loro venga con te!” interviene Edward;
“non vorrete ricominciare spero! Non sono pericolosi, come non le siete nemmeno voi!” dico.
“Avete troppo fiducia, se perdessero il controllo…” interviene  Rosalie;
“non succederà, in tal caso li schianterò!” dico
“ almeno, porta con te Harry o Ron!” esclama Jasper
“ non c’è ne bisogno! E poi, loro hanno altri impegni!” esclamo
“è inutile insistere, non preoccupatevi, Hermione sa difendersi ed è anche molto testarda non riuscirete a farle cambiare idea! Sta attenta Herm, ti aspetto questa sera alla Tana, mamma ti vuole a cena da noi, ci sarà anche Andromeda con Teddy!” mi dice Ron, dopo di che saluto tutti e mi smaterializzo al confine, dove trovo Jacob appoggiato alla sua auto:
 
“Ciao, Jacob!” saluto.
“Ciao!” ricambia lui  sorpreso. 
“Come, diamine hai fatto ad arrivare qui, senza un mezzo di trasporto?”  mi domanda, con un   sorriso e rispondo
 “bè, te l’ho detto, sono una strega, sono maggiorenne, è posso spostarmi senza mezzi di trasporto!” spiego;
“ è impossibile? La magia non, esiste e poi come sei arrivata? Apparendo dal nulla?” mi chiede sarcastico. Sbuffo e alzo gli occhi al cielo,  poi metto le mani sui  fianchi e spiego
“prima di tutto, la magia esiste. E che ci credi o no, io sono una strega! Seconda cosa non sono apparsa nel nulla, chiaro? Mi sono smaterializzata! È terzo, questo non è un luogo adatto per parlarne, quindi che ne dici se andiamo dai tuoi amici, in un posto più sicuro?”   lui inarca un sopraciglio e dice:
“cos’è, ti senti più al sicuro con quei succhiasangue e hai paura di stare con me? sei più al sicuro, qui con me, che con quei parassiti!”
“non è quello il punto ma credo che sia meglio andare via!” rispondo lei
“perché?” domanda lui insistente.
“devi smetterla di comportarti così, non sei in competizione con Edward! Se unite le forze, potrete uccidere meglio Victoria!” dico.
 “Io, non sono in competizione con nessuno! E  noi, non ci uniremo mai a loro!” dice lui, mentre entriamo in macchina.
“invece, dovreste farlo!”   ribatto.
“Hermione, ne noi ne loro collaboreremo mai insieme!” sbotta.
“è ci credo vi giudicate a vicenda solo perché appartenete a due razze diverse, ma sbagliate!” dico.
“Ah, davvero? In cosa sbagliamo con esattezza?” chiede Sam, dietro di me. caspita non mi sono resa conto che già siamo arrivati.
“Non, ti avevo visto!” esclamo e poi continuo:
“sbagliate nel giudicarvi! Voi siete licantropi, e di conseguenza cacciate i vampiri per proteggere i babbani! Ma i Cullen, sono vegetariani si nutrono di sangue animale, no di sangue umano!”
“ma sono pur sempre dei parassiti, Hermione! Sembra di sentire Bella!” dice Paul deridendomi. Ok, prevedo che sarà molto, molto difficile convincerli! Ma non mi arrendo tanto facilmente, poco ma sicuro.
“D’accordo, saranno come dite voi, ma non hanno fatto del male a nessuno! Sanno controllarsi, altrimenti, non credo che il dottor Cullen lavorerebbe in un ospedale vi pare? E non credo, che frequenterebbero una scuola in mezzo a tutti quei babbani, vi pare?” rispondo prontamente, non mi arrendo tanto facilmente, come dice Ron sono testarda, molto testarda.
“Torniamo a te più tosto, dici di essere una strega!” fece Paul con un sorriso, e continua:
“dimostralo!”  per tutta risposta sbuffo, poi tiro fuori dal mio zaino la mia bacchetta la punto contro il vassoio che una ragazza tiene in mano,-credo che sia Emily-, la riconosco dal volto sfigurato, secondo i libri è a causa di Sam che è così e esclamo:
“Accio!” e con sorpresa di tutti,  il vassoio della ragazza  prende il volo verso di me,   prontamente l’afferro .
 
“Soddisfatto adesso!” dico  soddisfatta.
 
“come diamine hai fatto?” domanda sorpreso Jared;
“sono una strega! Studio magia, da quando avevo undici anni!” spiego per l’ennesima volta,  e continua  mentre noto le loro facce incredule
“non, mi credete ancora vero?”
“no, no non è quello!” dice la ragazza del vassoio  e continua:
“vedi, il fatto è che difficile credere ai licantropi e ai vampiri, figuriamoci alle streghe! Io comunque sono Emily, piacere di conoscerti!”
“io sono Hermione Granger, tu devi essere l’imprinting di Sam vero?” chiedo. Tutti, sgranano gli occhi. Accidenti! Devo stare più attenta, credo che sia meglio che loro non sappiano dell’esistenza dei libri,  e Sam chiede sorpreso:
“come fai a sapere che Emily, è l’oggetto del mio imprinting?”
“ E’ una strega Sam, come te lo deve dire!”esclama un'altra ragazza, dai capelli cortissimi, credo che sia  Leah e poi continua:
“io, sono Leah!” appunto.
“Piacere Hermione!” rispondo.
“Hermione, ciao! Jacob aveva detto che saresti venuta, solo che io credevo che intendeva a casa da noi!”esclama , zio Billy mentre entra .
“ciao!” rispondo,
“allora, questa mattina hai detto che hai avuto degli imprevisti, altrimenti saresti venuta prima, che tipo di imprevisti?” domanda Sam indicandomi  di sedermi;
“ non so, se voi sapete del mondo magico?” domando, e continuo:
“a quanto pare, non sapete niente! Strano, il dottor Cullen è ben informato!”
“perché gli è ne hai parlato tu?” domanda Sam;
“no, loro mi hanno riconosciuta come strega, proprio come io ho riconosciuto loro come vampiri e voi come licantropi!” spiego;
“quindi, anche i tuoi genitori sono maghi?” domanda zio Billy.
“No, zio. Io sono l’unica in famiglia, grazie alla nostra parentela!”
“che vuoi dire?” chiede di nuovo lui;
“a quanto pare, il gene del licantropo ha saltato papà, ma si è manifestato in un altro modo in me. Per questo sono una strega, anche se lo sono per metà!”
“In che senso che lo sei per metà?” chiede Sam.
“I miei sono babbani, questo fa di me una mezzosangue! Una nata babbana.” Dopo di che, racconto della guerra contro Voldemort e della sua folle idea del sangue puro, dell’odio contro i babbani e di tutto quello che abbiamo fatto con Harry per tentare di sconfiggerlo. Fino ad arrivare, alla visita inaspettata di Victoria a  casa di Bella, e della scoperta che l‘Umbridge si è unita alla vampira e insieme stanno dando vita a un esercito di vampiri.
 
“perché, quella vuole te e i tuoi amici morti? È perché si è unita alla sanguisuga” chiede Jacob.
“Perché, è a causa nostra se Voldemort è morto, è la sanguisuga come la chiami tu, al momento sta facendo una strage di babbani, aggiungi il fatto che l’Umbridge odia i babbani, li considera spazzatura!” spiego.
“ma è ridicolo.  Come può considerare tutte quelle persone spazzatura. Sono solo degli innocenti!” interviene Leah indignata.
“ già innocenti, ma purtroppo non tutti i maghi sono buoni! È lei ha trovato un alleata. Vogliono, vendetta entrambe! Il primo ministro della magia è stato a Volterra a chiedere aiuto ai volturi! Ma la situazione sta peggiorando, basta vedere il telegiornale.”
“si ma da come dici tu, è stato Harry a uccidere Voldemort tu e Ron cosa centrate?”  chiede Sam.
“io e Ron abbiamo dato una mano a Harry, siamo stati via per nove mesi, abbiamo cercato e distrutto degli oggetti che  Voldemort  aveva stregato per ottenere l’immortalità!” spiego.
“I tuoi genitori, di tutta questa storia sanno tutto?” mi chiede mio zio Billy all’improvviso, ma cosa credeva che sono stata ingiro per il mondo per nove mesi senza dire niente ai miei?
“ Si zio! L’unica cosa che non sanno è che: i Cullen sono vampiri, ma sanno che appartengono al mio mondo! Ma non, sanno niente di voi.”dico.
“D’accordo Hermione, di ai Cullen che collaboreremo con loro! Ci sono ha rischio le vite di molti umani! Ma chi si occuperà di quella strega?” chiede Sam
“io, Ron, Harry, Ginny e Luna! Di lei ci occuperemo noi, in fondo è noi che vuole. Inoltre, voi non avete alcun potere per fermarla!”
“siamo licantropi!” esclama Sam
“appunto, di conseguenza meglio che le state lontano!” dico;
“perché?” chiede Jared
“perché potrebbe uccidervi! Ricordatevi che lei era una sostenitrice di Voldemort non ci penserà su due volte prima di uccidervi!”
“Hermione, siamo immortali!” mi ricorda Paul
“lo so ma non sopravvivrete, contro le maledizioni senza perdono!”
Detto questo  saluto tutti e Jacob, mi  riaccompagno al confine.
“alla  fine sei riuscita nel tuo intento!” esclama mio cugino, in macchina;
“ a quanto pare…” dico;
“una curiosità, come sanno i succhiasangue che dietro c’è la succhiasangue rossa!” giusto, come fanno?
“Alice ha avuto una visione…” mi invento, che posso fare? Non mi pare il caso dire dei libri può andare a raccontare a Bella, e Edawrd per il momento non vuole dirglielo.
“Bella lo sa?” chiede;
“no, Edward non vuole spaventarla, è già tesa per la visita di due settimane fa. Si sente in colpa per aver coinvolto anche me!” nel frattempo siamo già al confine ferma l’auto e prima che scendo esclamo:
“senti, Jacob venerdì è il mio compleanno… e tu e tuo padre siete invitati! A proposito ci sarà anche  Bella e i Cullen! Spero che veniate altrimenti non saprò che dire a mamma e papà della vostra assenza!”
“non invitare i Cullen, e noi verremo di sicuro!” testardo, più testardo di me devo riconoscerlo;
“sai dovresti finirla di fare così!” rispondo
“e tu, non dovresti frequentare certa gente!” provo a ribattere, ma alla fine scendo dall’auto e  dico a bassa voce sapendo che lui mi sente.
“Fai come ti pare! Ma di sicuro non sarò io ad rinunciare alla compagnia dei Cullen!” dopo di che, senza nemmeno salutare mi smaterializzo a casa Cullen. Neanche il tempo di bussare, che Alice apre la porta e mi abbraccia e dice:
“ finalmente, eravamo in pensiero! Come andata?”
“bene, appena hanno saputo dell’esercito dei vampiri hanno detto che si uniranno a voi, quando sarà il momento!” spiego
“hai detto anche dei libri?” mi domanda Jasper.
“No! non credevano alla magia, figuriamoci che un umana ha azzeccato tutta la vostra storia! Ci ho messo un po’, per convincerli” dico dopo di che saluto, e mi smaterializzo a casa dove trovo mamma e papà insieme ci smaterializziamo alla Tana. 

Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** Avviso ***


Momentaneamente la ff è sospesa,  non so come continuare!
A presto Melody Potter

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=576890