A tutta Hogwarts I

di HenryPaul98
(/viewuser.php?uid=134036)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Prologo ***
Capitolo 2: *** La scuola parte 1 ***
Capitolo 3: *** La scuola parte 2 ***
Capitolo 4: *** The doposhow ***



Capitolo 1
*** Prologo ***


Prologo

La fine della scuola si sentiva e un'aria piuttosto calda arieggiava su Hogwarts. Silente in preda a un attacco post-indigestione di ghiaccioli aveva deciso di organizzare una prova speciale per dei ragazzi che avevano sempre combinato dei guai assai grossi ma anche erano stati maleducati con quelli delle altre case.
Così,alla sera quando la Sala Grande era gremita di studenti tutti contenti di tornare a casa fece l'annuncio:
-Ragazzi,intanto vi auguro buone vacanze a chi tornera a casa o partirà per qualche viaggio,inoltre per coloro che ora chiamerò verra offerto (cioè è obbligato Nda) la possibilit di rimanere qui a scuola per questioni private che dirò a tali ragazzi nella stanza dei premi.
Mormorii invasero la sala ma si interruppero quando videro la Mcgranitt con la maglietta nera con i pantaloncini grigi passare a Silente un foglio.
-Ora elencherò i nomi!- disse Albus-
-Di Corvonero:
 Cho Chang,Luna Lovegood,Padma Patil.-
-Di Grifondoro:
 Hermione J. Granger (poppopoopoo nda),Ronald B. Weasley,H.J.P.(buhh harry buuhh nda)-
-Di Serpeverde:
Draco Malfoy,Blaise Zabini,Millycent Bullstrode,Pansy Parkinson.-
-Di Tassorosso:
 Cedric "fatina sbrilluccicante" Diggory e Zacarias Smith.-
-Cololro che ho nominato rimangano in sala e gli altri tutti a dormire che senno vi viene a mangiare fuffi!-.

 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** La scuola parte 1 ***


Grazie a tutti quelli che hanno recensito e che recensiranno volevo inoltre ricordare che tale opera non è a fini di lucro e che i personaggi non sono miei ma di
J.K. Rowling e di E. Andras & B. Yorke 


La scuola parte I

Dopo la cena i ragazzi se ne andarono lasciando soli i prescelti e il preside. Passarono alcuni minuti poi Silente parlò:
-Bene, allora ragazzi voi siete stati scelti per passare l'estate qui in questa scuola (in mia prigionia nda) (no ndalbus) e cosi poter gareggiare per un desiderio universale ma vi spiegherò il resto dopo. Adesso quando vi chiamerò dovrete scendere da soli per le scale della stanza dei premi e lì saprete tutto.-
Detto questo il preside si mise accanto alla porta e disse: -Harry Potter,[il mio harry bellino carino] -.
([esempio]=sussurro e Harry tu sei un uomo morto mentre una bionda di mia conoscenza andrà in un bel posto ma non pensate male,sporcaccioni nda)
Harry scese e vide che nella sala erano  stati aggiunti una poltrona super lusso e delle panche in legno con cuscinetti sottili e la sua testolina bacata (ma molto ndme&draco) pensò che la poltrona fosse il suo posto in quanto era il prescelto (in realtà io non mi volevo sacrificare per lui io volevo solo essere spedita agli studi sferevisivi con James per fare la conduttrice ndLily-da-studio-del-doposhow) ma una luce squarciò il soffitto e l'Autore levò la bacchetta (nocciolo e crine di unicorno nda) e urlò: -CRUCIOOOO- .
A causa della potenza della maledizione Harry S. J. Vasaio fece un volo carpiato doppio e fini a sedere sulla parte della panca senza cuscini ma con le spine e lanciò un urlo da banshee.
Una nuvola di fumo viola e oro e comparve Chris McLean che fecie il malocchio a Harry a mo' di Buongiorno.
Subito dopo si sedette sulla poltrona ma una nuova luce squarciò il soffitto e l'Autore disse:
- Ti vuoi levare questa è per una persona speciale!- e dicendo questo mise un cartello su cui era scritto "RISERVATO".
Poco dopo arrivarono uno per uno tutti gli altri concorrenti a parte Luna che era andata in bagno.
Quando entrò si andò a sedere sulla poltrona che subito disse con voce da appello da supermercato:
-La HenryPaul98s' production è lieta di augurarle una buona seduta signorina Lovegood.-
Dopo alcuni momenti di silenzio e di invidia a caulsa del fatto che l'Autore favoreggiava Luna Chris annunciò:
-Grazie a tutti di essere qui ad A tutta Hogwarts il reality show più atteso del momento!
Le prossime informazioni ve le daremo qui stesso canale stessa ora ad A tutto re emh A tutta Hogwarts!-

 

Grazie per aver seguito e per favore recensite grazie
                                                                                         HenryPaul98

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** La scuola parte 2 ***


Grazie a tutti quelli che hanno recensito e che recensiranno volevo inoltre ricordare che tale opera non è a fini di lucro e che i personaggi non sono miei ma di
J.K. Rowling e di E. Andras & B. Yorke 


La scuola parte II

Il giorno passò in fretta per i concorrenti del reality e alla sera si riunirono nella sala dei trofei che era rimasta quasi del tutto uguale a parte quella che sembrava essere una sfera di cristallo che levitava sopra le loro teste e quando passava su Harry faceva piovere palle di fuoco mentre quando passava su Luna che se ne stava seduta sulla poltrona con aria spiritata dal relax a causa dei massaggi comunque la sfera si illuminava come un gioiello di Magirosky e illuminava la stanza.
Ci fu una nuvola viola e oro e comparve Chris che cominciò a parlare:
-Bene allora ragazzi intanto vi divido in due squadre [che se poi mi dimentico chi lo sente l'Autore che mi rimanda a Muskota nellOntario]. 
Quindi quelli che chiamerò si alzeranno e verranno alla mia destra capito?- Tutti: -Si.-.
Chris dopo aver sentito i ragazzi rispondere elencò i seguenti nomi:
- Luna Lovegood (bravo Chris 10 punti a Corvonero e 1 a Chrissyblu nda), Chang,Granger,Malfoy,Parkinson e Diggory voi sarete le Fenici Mirabolanti, i restanti tra cui HP (50 punti in meno a Grifondoro) saranno i Grifoni assetati (ragioni per il nome 1-Sono Sampdoriano 2-Sono Assetato in questo momento nda).-.
Harry (ti ucciderò! ndSig.Oscuro) (No io l'uccidero! nda) e Ron si misero a piagnucolare urlando: -Nooo nooo..., perchè ci hai separato da Hermione!!! L'hai           m-messa con il Furetto che poi si innamorano e fanno la Dramione nooooooo!!!!!-.
Una luce molto luminosa squarciò il soffitto (uffa poi Kreacher deve pulire sempre perchè Chris e gli sporchi mezzosangue non stanno fermi e zitti, povero Kreacher se ci fosse la padrona... ndKreacher Zitto! nda) e l'Autore comparve abbigiato a festa col cappellino di carta in testa fra l'ilarità di tutti esso borbottò:
-[uffa guarda te se dovevo intervenire proprio durante il party organizzato da Cissy vabè vediamo un pò] HARRY SFIGATELLO JAMES POTTER hai tu nominato il sacrilegio?- Un Harry tremante annuì l'Autore riprese: - CRUCIOCRUCIOCRUCIOCRUCIOOOOOO!!!!!!!! E stavolta sono stato clemente, riprovaci e io riuscirò dove Lord Voldemort il mio vicino di villa da super-ricconi per autori (uau ho ho fatto una quasi-rima nda) ha fallito! Capito?-.
Harry rispose subito: - SISISISISISISISIIIIIISIIIIII!!!!!!!!!!- L'Autore scomparve in una nuvola di fumo e un rumore di trombetta, qualche minuto dopo Chris piuttosto seccato riprese a parlare:
- Allora per la notte le fenici avranno le sale comuni e la stanza delle necessità come bonus mentre i grifoni dato che c'è harry avranno la capanna di hagrid come posto per la notte e una barca come bonus. Ora andate a dormire e domani raggiungetemi in costume da bagno sulla torre di Astronomia e Harry dovrà per ordine dell'autore mettersi questo tutù rosa al posto del costume!! Muamuamauamuamuamuaaahhhahahah!!!!! e a voi spettatori a domani sempre qui ad
A tutta Hogwarts!


Grazie a tutti e mi raccomando recensite senza paura accetto di tutto ciao   HenryPaul98                                                                    P.S. Un saluto e un grazie particolare a Chouchou che mi incoraggia a mandare avanti stà cosa che scrivo in momenti di follia! Grazie mille!!! 

 






Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** The doposhow ***


Grazie a tutti quelli che hanno recensito e che recensiranno volevo inoltre ricordare che tale opera non è a fini di lucro e che i personaggi non sono miei ma di
J.K. Rowling e di E. Andras & B. Yorke


The Postshow

Nello studio il buio completo era calato e Silenzio (il cugino di Silente XD ndA) regnava assoluto.
Ad un certo punto una strana musichetta usci dalle pareti e mentre i maghi si guardavano intorno terrorizzati pensando che fosse una nuova trovata dell'Autore  le bimbette urlanti urlavano appunto e un pubblico più adulto applaudiva educatamente (Wow che scena, che solennità sto facendo proprio un bel lavoro! ndME Sì però questa è una storia assurda non ricordi? ndDracro CiàCiàCià *come il dottore* rimedio subito! ndA).                                                                                                              Ma dato che quetsa è una fanfiction demenziale c'erano solo delle bimbette urlanti che manco sapevano chi fosse la cara zia Rowling eeeeeee già guarda come si è ridotto il mondo al giorno d'oggi comunque il sipario si alzo cigolando dato che nessuno l'ho aveva oliato perchè l'Autore dava la bella somma di 1 zellino alla settimana e i tecnici dopo aver scioperato erano stati inceneriti e poi resuscitati altrimenti che mondo sarebbe senza Heather, Leshana, la Nutella  e Bridgette (quanto la odio bridgette la odio quasi più di Owen ndme E bravo l'Autore! che ha rimediato al danno ndhpotter TU NON PUOI PARLAREEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ndgandalf).                                                                                                                                         Una musichetta incalzante partì mentre l'Autore pagava Gandalf mugugnando in genovese e una serie di ballerini cominciò a cantare e danzare:

 

Finalmente con questo Show                                                                                                                                                                        
Amici con le bacchette Now                                                                                                                                                                         Arriva Lily

Arriva Lily
Con la bacchetta migliore che c'è
Col suo ultimo peperepè
Arriva Lily
Arriva Lily
La Lily che volete Voi
La Lily che vogliamo noi
La Lily La Lily Evannns

 

E dopo questo pseudo-stacchetto a cui l'Autore ha lavorato da un sacco di tempo ( STACCHETTO ORIGINALE RITA PAVONE) entrò Lily che con un sorriso a milleuno denti annunciò che purtroppo il suo maritino patatino cicciottino cercatorino non poteva venire perchè l'Autore l'aveva messo in verifica con la mcgranitt e tutto il settore dirigenti (vedi convalescenza-da-cruciatus-per-averci-provato-con-la-bones) e quindi avrebbe condotto tutto lei da sola ed infine tirò fuori la bacchtta e disse:
-Oggi, giorno ventordici  del mese del muflone per la 10201010102932010910383843404430 volta nella storia dei resoconti degli show trasmetteremo in versione copione!-.                                                                                                                                                   PUBBLICO: Sai che novità -.-
Lily: ZITTI o mi farete perdere tutti i punti per grifondoro che ho guadagnato con LUMACORNO! Ed ora la prima ospite               Pansy  Parkinson!
PUBBLICO: Ma cosa ci fai qui? Non eri nella casa emh nel castello? Pansy: L'autore ha deciso SENZA essere influenzato DALLA NON-MIGLIORE AMICA CENSURED        -AVANSED X100-    che dovevo venire qui a farmi intervistare e poi essere rinchiusa di nuovo nelle segrete di casa PRIVACY per essere torturate e...-
VOCE DELLA REGIA (ovvero l'Autore): Mi dispiace ma il tempo è finito e dobbiamo rinviare sta cosa alla prossima volta  ARRIVEDERCI!!!!!!!!!!!!!!
PUBBLICO: Tiè   *fa le corna e si porta una mano al cavallo dei pantaloni * 

 

Grazie a tutti e mi raccomando recensite senza paura accetto di tutto e so che questo capitolo anche se più lungo è più brutto ma il bello deve ancora arrivare! 
Ciao                                                                                     HenryPaul98                                                                    
P.S. Un saluto e un grazie particolare a Faby96 che mi incoraggia a mandare avanti stà cosa che scrivo in momenti di follia! Grazie mille!!! 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=744246