Dimenticando...

di Sakura_____
(/viewuser.php?uid=76017)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** 1° capitolo ***
Capitolo 2: *** 2° Capitolo ***
Capitolo 3: *** 3° Capitolo ***
Capitolo 4: *** 4.4° capitolo ***
Capitolo 5: *** 5° Capitolo ***
Capitolo 6: *** 6° Capitolo ***
Capitolo 7: *** 7° Capitolo ***
Capitolo 8: *** 8° Capitolo ***
Capitolo 9: *** 9° - Ultimo Capitolo ***



Capitolo 1
*** 1° capitolo ***


Dimenticando...
Salve^^ Dunque, ho già scritto una storia su Yusei e Aki,intitolata 'Ahhh,l'amore...' e grazie a quattro persone che l'hanno recensita (crystal_shine,sihu,erato1984 e chimeratech)ho deciso che scriverò il continuo; quindi la dedicherò  a queste quattro persone che mi hanno"incoraggiata" a scrivere il seguito!!!^^
Concludo ringraziando tutti quelli che recensiranno o soltanto leggeranno!
Buona lettura^^
Saku_1995!!!^^
 

Dimenticando...
 
Tutta la classe era in subbuglio, nessuno stava più nella pelle, solo una ragazza era seduta sul suo banco con le braccia a sorreggerle il mento, che guardava i suoi compagni e a momenti voleva incenerirli. Ad un tratto i suoi malvagi pensieri vennero interrotti dalla mano di un ragazzo,lei allora si girò e vide che aveva in mano una rosa rossa,la sua preferita.
Il ragazzo prese una sedia e le si sedette accanto "Questa è per te,però devi smetterla di guardarli cosi male, infondo non è colpa loro se tuo padre non ti fa andare in gita",la ragazza prese la rosa e lo ringraziò.
"Tu hai la capacità di farmi andare in bestia e poi di regalarmi momenti indimenticabili..." iniziò la ragazza, scostando alcuni capelli rossi che le coprivano le iridi, "Si,si... lo so sono semplicemente eccezzionale!" concluse il ragazzo "Ma adesso non me lo merito un regalo?"
le chiese poi, sporgendosi verso il viso della compagna.
"Bhè,se proprio ci tieni...penso di potertelo concedere" stese le braccia fino a farle arrivare al colletto della sua camicia e lo baciò.
"Yusei,Aki...siete in un luogo pubblico,eh!" gridò a mò di scherzo un ragazzo alto,magro e biondo.
"E ti pareve che non doveva rompere le scatole come sempre...caro signor Jack Atlas!" rispose Yusei andandogli vicino e tirandogli una leggera gomitata.
Ma proprio mentre Jack stava per rispondere arrivò il prof per la lezione di Algebra,quindi dovettero filare tutti ai propri posti.

**********

Alla fine delle lezioni Yusei e Aki presero accordi per uscire il pomeriggio.
Alle 17 e 30 si sarebbero dovuti incontrare davanti alla gelateria,prendere il gelato e dirigersi alla villetta situata vicino al condominio dove vivenano entrambi.
Arrivati all'ultima meta, Yusei le prese la mano,le si avvicinò e le disse "Ti Amo",al solo suono di quelle parole gli occhi di Aki iniziarono a velarsi per l' emozione,sentiva il cuore batterle forte in petto,"Vedrai che ci divertiremo al posto di andare in gita...ah,a proposito, magari se ti va potremmo andare in campagna da mia nonna,la casa non è molto grande,ma lei vorrebbe tanto riveder...",ma venne interrotto perchè Aki gli buttò le braccia al collo e si strinse forte a lui "Gr-Grazie..." borbottò mordendosi il labbro per non piangere.
Si staccò da lui e prima di baciarlo gli disse "Mi andrebbe veramente tanto di andare a trovare tua nonna...ah,...e anche io ti amo...alla follia",poi rimasero lì a baciarsi mentre i lampioncini si accendevano e illuminavano le panchine del parco e le foglie rosse e arancioni posate a terra.

*************

Da quel giorno passò una settimana e arrivò anche il giorno della partenza dei compagni di Aki e Yusei per la Spagna,ma anche la loro,in quanto decisero di andare a stare per un pò dalla nonna di lui;per fortuna che almeno stavolta il padre di Aki le diede il permesso. E così eccoli che sistemano le ultime cose nella macchina dei genitori di Aki che hanno preso in prestito per l' occassione; mentre i genitori con le solite lagne del tipo "Yusei,mi raccomando,fa attenzione alla mia bambina,guida piano,non correre,non date passaggi agli estranei..."ecc,li salutavano con le lacrime agli occhi.
Quando finalmente riuscirono a salire in auto Yusei sbuffò e disse "Ufff,manco dovessimo andare dall' altra parte del mondo...",poi si guardaro,risero e il ragazzo mise in moto il veivolo.
"Dunque,viaggiando piano,come mi hanno raccomandato i tuoi genitori,dovremmo essere lì in meno di due ore...,traffico incluso" commentò il giovane,mantenendo gli occhi puntati sulla strada.
Infatti un ora e mezzo abbondante dopo,erano arrivati alla piccola villetta della nonna,che non era proprio in aperta campagna,anzi la strada era asfaltata e l' unica cosa di 'campagnolo' che si intavedeva era un piccolo orto.
Scesero dalla macchina e scorsero la mano della nonna che li salutava energicamente;la donna aveva i capelli bianchi raccolti in una piccola coda, indossava un vestito molto colorato con fiori disegnati ovunque e un simpatico grembiulino azzurro.
I due ragazzi arrivarono alla soglia della porta e Yusei posò le valigie e disse "Nonna,vieni,fatti abbracciare",la donna lo salutò poi guardò la giovane al suo fianco "Ah,nonna,lei è Aki, te la ricordi?" chiese Yusei,"Ma certo!Lei è la bella fanciulla di cui mi parli spesso,la tua ragazza!"
rispose la nonna.
Aki le si avvicinò e le porse la mano "Salve,io sono Aki,sono molto contenta di rivederla!","Anche io cara,ma prego chiamami pure  Anna o nonna ,non darmi del lei!" rispose l'anziana signora.
Poi li fece  entrare e disse loro di posare i bagagli in camera da letto,che avrebbero condiviso, di sistemarsi e poi di scendere giù per la cena...



Bene,per il momento concludo così, ringrazio quelli che  sono arrivati fin qui e che ora stanno leggendo queste note e anche chi recensirà (mi raccomando,voglio parecchi pareri^^).
Ora  vi lascio!
A presto,Saku_1995^^
Ringrazio sentitamente le quattro persone citate sopra per aver recensito e mi auguro che anche questa seconda parte sia di vostro gradimento!!^^



Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** 2° Capitolo ***


Dimenticando...- capitolo 2 Salve,dunque devo scusarmi con tutti quelli che attendevano il seguito della storia,per non aver recensito,causa compiti ed interrogazioni di greco e latino con due prof al 'bacio'.
Ora non vi annoio più con i miei discorsi e inizio a scrivere il nuovo capitolo!
Per farmi perdonare,aggiuno 2 capitoli,sperando di ricevere lo stesso numero di commenti (positivi)di cui vi ringrazio di cuore e a cui risponderò a fine pagina.
Concludo ringraziando tutti quelli che recensiranno o soltanto leggeranno^^
Buona lettura,
Saku_1995^^


Dimenticando...

Capitolo 2


Yusei e Aki salirono le scale per dirigersi in quella che sarebbe diventata per un pò la loro camera. Giunsero finalmente alla meta e aprirono una porta in legno, stile molto semplice,ma comunque graziosa; entrarono e videro un grande letto matrimoniale gia coordinato con lenzuola, accando a questo un piccolo comodino e una scrivania,mentre la finestra si affiacciava dall'altra parte della casa e da essa si poteva ammirare una magnifica visuale.
"Nonna non si smentisce mai" commentò Yusei,avvicinandosi al letto e posando i bagagli suoi e di Aki,poi si diresse alla finestra dove era appogiata anche la sua ragazza "Dovremo dormire insieme"disse lui,"Non fa niente"gli rispose lei,poi si scambiarono un tenero bacio rimanendo abbracciati.
Quando si staccarono decisero di non far attendere più la povera nonna e di scendere.
Una volta arrivati al piano di sotto,Aki aiutò la nonna a cucinare le ultime cose  e Yusei si mise ad apparecchiare,ignaro di cosa le due donne si stessero dicendo in cucina...
"Spero che mio nipote si comporti bene con te,credo di avergli insegnato bene come ci si comporta con una donna" disse l'anziana signora, "Oh signora,sua nipote si comporta meravigliosamente con me,non ho nulla da rimproverarli,anzi, se non fosse stato per lui,io a quest'ora,sarei a casa a piangermi adosso!" rispose tutto di un fiato Aki,"Mh,sono contenta della parole che mi hai appena detto,molto contenta!" continuò la nonna,quasi mettendosi a piangere,"Ora però ci conviene andare altrimenti Yusei chissà che combina di là,proprio non ce lo vedo con dei piatti e delle forchette in mano" la interruppe la ragazza,ridendo di gusto.
Presero gli ultimi cibi e si avviarono in sala da pranzo dove le attendeva Yusei, seduto su una sedia a guardare la partita,"Yusei,ma insomma,vuoi anche una birra?" lo 'risvegliò' dalla deconcentrazione in cui era caduto,"Si,amore mio,scusa,ma dovevo assolutamente vedere com'era finita la partita di ieri,sai,avevo fatto una scommessa con Jack!" si giustificò il ragazzo,"Ahh,voi uomini" esalò Aki.
"Ah,ah,ah,sembrate moglie e marito!"rise la nonna.
Alla fine dopo varie risate e litigate,sparecchiarono e iniziarono ad andare nelle loro stanze; "Allora,buonanotte nonna!" disse Yusei,"Buonanotte signora Anna"disse Aki,"Buonanotte ragazzi"rispose l'anziana e tutti chiusero la pota delle loro camere.
"Aki,mi passi la coperta?"chiese il ragazzo,"Perchè amore?"domando Aki,"Come perchè,dormo per terra!"rispose calmo Yusei.
"Ma amore mio,tu non dormirai per terra,tu dormirai con me,a meno che tu non ti vergogni" disse quasi maliziosamente, allora Yusei si alzò,si diresse verso la ragazza che era seduta sul letto e iniziò a baciarla con tanta passione,così tanta che non si accorsero che quando si staccarono erano rimasti  uno sull'altro,Aki sotto e lui sopra.
Il ragazzo iniziò ad accarezzarle i capelli ed ogni tanto le ripeteva che l'amava così tanto che per lei avrebbe potuto morire;"Yusei,io ti amo come non ho mai amato nessuno in vita mia,e come non amerò mai in vita mia,sei la cosa più bella che mi sia capitata" disse mentre gli occhi le diventavano lucidi,poi abbracciò il ragazzo,mentre lui iniziava a darle piccoli baci sul collo...
Dopo un oretta abbondante si addormentarono abbracciati e alle 9 la nonna venne a bussare alla loro porta chiedendogli se potevano aiutarla in campagna a togliere alcune erbacce,al che i due ragazzi, svegliati da quella inaspettata proposta, a momenti non caddero dal letto.
Così Aki e Yusei indossarono dei jeans e delle camice vecchiotte e iniziarono a scendere nei campi come due veri contadini; la nonna era già al lavoro,Aki prese un cesto che l'anziana le porse ed iniziò ad ammucchiare tutte le erbacce.
Yusei,sentendosi escluso dalle due donne,prese una pala ed incominciò a scavare con l'intenzione di piantare gli ortaggi che la nonna aveva preparato. Così tra ortaggi,erbacce e contadini arrivò di nuovo l'ora di prepararsi per cenare,la nonna raccolse gli attrezzi sparsi per il campo e rientrò in casa,lasciando i due giovani sdraiati sull'erba fresca,esausti dopo tutto il lavoro a cui non erano abituati.
Yusei prese la mano di Aki e la baciò,poi si rizzò a sadere e domandò alla ragazza "Ti saresti mai aspettata noi due insieme,in campagna,in aperta campagna, a cogliere ortaggi?","No,ma ne sono comunque molto contenta,se non fosse stato per te non sarei andata neanche in campagna" rispose lei,"Già,ahahaha,però pure tu,proprio il quadro del matrimonio dovevi andare a rompere?" chiese il ragazzo mentre rideva,"Ma insomma,non è colpa mia se sono inciampata,poi mio padre severo come è non mi ha fatto andare in gita" rispose la ragazza ridendo contagiata da Yusei.
"Quanto sei bella"commentò con voce bassa Yusei,mentre guardava Aki ridere allegramente,ma anche se pronunciò piano le parole, per la ragazza risuonarono come trombe amplificate dal megafono,"Amore,anche tu sei bello,bellissimo" rispose lei,allora Yusei le si avvicinò e la baciò,"Mh, a proposito...,mi dice che fine hanno fatto i soldi che hai messo da parte per la gita?" chiese la ragazza,staccandosi leggermente;"Vieni con me che te lo faccio vedere rispose lui,prendendola per mano e conducendola dentro la loro camera.
Arrivati, Yusei aprì la sua borsa da viaggio e ne trasse un piccolo cofanetto con sopra un fiocco rosso...


Ta-daan...
Lo so che la storia è una schifezza,ma sono comunque contenta dei risultati che ho ottenuto,infondo sono ancora alle prime armi.
Dunque,ringrazio quelli che sono arrivati fin qui e che quindi hanno letto la mia storia,ma soprattutto chi avrà il coraggio di recensirla.
Bene,ora è il momento dei ringraziamenti:

 X crystal_shine : Ti ringrazio tanto per la tua dedica,spero di aver soddisfatto la tua curiosità. Per quanto riguarda la tua domanda,la risposta l' ho data in questo capitolo:in pratica Aki ha rotto il quadro con la foto del matrimonio dei suoi genitori,quindi il padre si è arrabiato e non l'ha fatta andare in gita,ma in campagna con il suo amato...(anche perchè le cose non potevano andare diversamente,sennò avrei preso il padre di Aki e l'avrei strozzato^^).Mi auguro ti piacerà anche questo capitolo, concludo ringraziandoti ancora e sperando di recevere un tuo commento!

X  erato1984 :Ciao, razie infinite  per la recensione... con i prossimi capitoli spero di colmare la tua curiosità, sono molto contenta che la storia ti sia piaciuta tanto,sinceramente non credevo di riscuotere tanto 'successo' con la mia quarta storia.
Hai pienamente ragione, Yusei e Aki sono veramente tanto pucci,pensa che mi viene spontaneo descrivere le loro azioni,è come se si muovessero da soli. Bene, ora sto zitta,che ti ho già annoiato abbastanza; spero sia un arrivederci alla prossima dedica,comunque ti ringrazio veramente di cuori per i complimenti!^^

X  twinkisara : Devo ringraziarti il doppio per la dedica di "Ahhh, l'amore" e per quella di questa storia^^
Hai ragione Yusei,Aki e Jack hanno già 18 anni,ma nella mia storia frequentano l'ultimo anno delle superiori,quindi sono anche qui maggiorenni,infatti Yusei guida la macchina,anzichè la moto (come nel cartone). Ho deciso di ambientarli in ambito scolastico,mantenendo l'età invariata, quindi alcune cose saranno un pò scombussolate, mi scuso anticipatamente per questo.Spero continuerai a seguirmi e grazie ancora!

 X  chimeratech :Wow, grazie mille per i complimenti XD. Si Jack sa essere molto tenero,quando vuole! Dunque questo è il continuo della precedente,ma dato che io (per miracolo ho imparato a caricare il testo su di Efp) non so usare ancora bene il programma,non sapevo si potessero aggiungere dei capitoli,o meglio come si facessero ad aggiungere,così ho creato una nuova storia precisando che fosse il continuo di "Ahhh,l'amore...",ma ora ho imparato a gestire tutto (così per dire) e sto completando questa.
Allora aspetto ancora i tuoi pareri e grazie ancora.

X  sihu : Ciao^^non devi ringraziarmi per la dedica,casomai,lo dovrei fare io per la tua,sono molto contenta,contentissima che la mia storia ti piaccia tanto,pultroppo non potrò aggiornare con frequenza,perchè oltre ai compiti di greco e latino (a volte mi chiedo perchè ho scelto il liceo classicoXD) sto affrontando anche un trasloco,comunque spero di aver riconquistato la tua attenzione con questi due capitoli che sono riuscita  a scrivere in 2 giorni di riposo che i miei mi hanno concesso. Spero di ricevere ancora tuoi pareri e intanto ti ringrazio di cuore anticipatamente.

Bene, conclusi i ringraziamenti,caricate la prossiam pagina e leggete il prossimo capitolo che vi regalo dopo un luongo periodo di astinenza da scrittura^^
Ringrazio tutti,anche chi ha avuto il coraggio di leggere questa schifezza di cui,ahimè,vado fiera^^
Baci,
Saku_1995 =)

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** 3° Capitolo ***


Dimenticando...-capitolo 3
Dimenticando...

Capitolo 3


Yusei  prese la mano di Aki  e le disse "Amore,vieni verso  di me", "Ok" si limitò a rispondere la ragazza,poi Yusei da dietro le si avvicinò e le sussurrò talmente tanto vicino, che la ragazza potè sentire il suo fiato sul collo; il ragazzo le alzò i capelli e le mise al collo una collanina tutta in oro bianco,il ciondolo consisteva in due iniziali,non molto grandi,realizzate in una meravigliosa calligrafia, la Y e la A sempre del medesimo marteriale,con dei brillanti incastonati.
"Ti ho comprato questa"disse dolcemente Yusei,allaciando le sue braccia ai fianchi della ragazza,"Oh mio Dio,amore, è meravigliosa,non ci sono parole per descrivere quanto ti amo", iniziò la ragazza,"Tu baciami solamente..."la interruppe Yusei e poi la baciò.
Dopo svariati minuti in cui rimasero li a baciarsi,il sole iniziò a tramontare illuminando la stanza e il ciondolo di Aki.
Arrivata l'ora di cena,i due ragazzi scesero giù per prepararsi un panino,dato che non avevano voglia di cucinare,stanchi per la pesante giornata; Yusei aprì il frigo e ne estrasse un paio di involucri contenenti gli ingredienti per un tramezzino,la ragazza invece iniziò a tagliare il pane,poi decisero di portarne uno anche alla nonna,ma una volta arrivati in sala da pranzo,videro che l'anziana li aveva anticipati,in quanto, era già intenta a gustarsi un panino che da come si presentava,sembrava squisito.
Così raggiunsero la nonna e insieme consumarono la cena,poi Yusei accese la tv e iniziò a seguire la partita,"Ah,eccolo che ricomincia..." borbottò Aki,mentre la nonna sogghignava; verso le dieci e mezzo,la nonna diede la buonanotte e andò a coricarsi,invece i due piccioncini rimasero abbracciati a finire di vedere un film,che secondo Aki era carico di sentimenti,mentre secondo il ragazzo era pieno di avventure e misteri,ma che comunque piaceva a tutti e due.
Arrivata la mezzanotte i ragazzi spensero la tv e iniziarono a salire le scale,per raggiungere la loro stanza.
Il mattino seguente,la prima a svegliarsi fu Aki,che portò la colazione al letto al fidanzatino,che si svegliò contento come una Pasqua per l'inaspettata e alquanto gradevole sorpresina.
Nei minuti seguenti Yusei e Aki presero accordi per organizzare un bel pik nik in riva ad un ruscello non molto distante dalla loro 'abitazione',invitarono anche l'anziana signora,ma questa rifiutò perchè aveva un pò di mal di testa.
Alle quattro precise,i piccioncini si avviarono al ruscello con in mano un grazioso cestino con dentro tanto ben di Dio;  tenendosi per mano raggiunsero il tanto atteso ruscello.
Arrivati il ragazzo posò il cestino e si avviò a riva,poi si chinò e giocò un pò con quest'ultima,Aki incuriosita si avvicinò... non l'avesse mai fatto: Yusei le schizzò l'acqua, e fu così che iniziò la cruenta battaglia senza vincitori,ne vinti,nella quale i due contendenti si arresero fino a che non furono completamente zuppi.
Per fortuna che in quella zona,nonostante fosse molto bella,non passava mai nessuno,così i due si spogliarono rimanendo con addosso solo la biancheria intima.
Appesero i loro abiti in modo da farli asciugare e incominciarono a mangiare,una volta finito tutto,si rivestirono e tornarono all''accampamento',poi raccontarono la favolosa giornata alla nonna,compreso il momento in cui furono costretti,con gran imbarazzo, a spogliarsi; la nonna,udendo il racconto dei due,non riuscì a fermarsi dal ridere,era più forte di lei.
Yusei e Aki,poi, felici come non mai,si coricarono,ma vennero improvvisamente svegliati dal rombo di un motore,indossarono delle vestaglie e scesero in cortile per vedere chi fosse,quando riconobbero la moto,la più bella di tutte,la più griffata,la più rumorosa e "Ecco,è arrivato il rompiscatole!E' finita la pace!" complatò Yusei.
Dalla moto scese un ragazzo dai capelli biondi,alto e snello,con dietro una ragazza,con i capellli verdi e un paio di occhiali molto spessi che le coprivano gli occhi bellissimi, non appena Aki la riconobbe,le chiamò e corse ad abbracciarla"Carly!!!", "Ma come Yusei, tu non viene ad abbracciarmi?" chiese Jack," Si eccomi,amico mio,arrivo immediatamente!!Oh,quanto mi sei mancato..."iniziò Yusei,andandogli incontro con l'intenzione di abbracciarlo "Mi sei mancato così tanto...CHE ORA PUOI PURE TORNARE DA DOVE SEI VENUTO,VISTO CHE HO RIVISTO LA TUA BELLI...,EHM BRUTTISIMA FACCIA" finì per urlargli contro il ragazzo,tirandogli il casco della sua moto addosso.
"Ahhhnon mi uccidere Yusei!" iniziò a correre Jack,per scappare dalla furia del suo più caro amico/nemico.
"Ti sei portato anche l'amichetta per distrarre Aki da me!" continuò Yusei,"Ma come non sapete la novità? Io e Jack ora stiamo insieme"intervenne Carly,diventando rossa come un pomodoro,"Che cosa?" chiese Aki,"Oh,mamma,questo è veramente il colmo!"commentò Yusei,ormai esasperato dalla situazione.
"Voglio morire!"iniziò a dire Yusei,"una vacanza con questo idiota..."continuò,"A proposito,Carly, ma si può sapere cosa ti piace in quel garofano biondo?"chiese infine; Jack,arrabbiato lo inseguì e riniziarono a correre per tutto il cortile,mentre le due ragazze ridevano e crepa pelle.
Poi una finestra si aprì e vi si affacciò la nonna,che vedendo la scena disse "Oh che belli che sono!Magari con questa vacanza ritorno anche io giovane!",mentre la luna illuminava tutto e tutti "Questa sarà proprio una vacanza che non dimenticheremo mai!!"dissero in coro,"Ma tu e Carly,non eravate partiti per la Spagna?" chiese Yusei,correndo ancora,"Eh,eh ... devo raccontarti un mare di cose,MA PRIMA DEVO FARTI RIMANGIARE TUTTO QUELLO CHE HAI DETTO SU DI ME!!!" urlò Jack,rincorrendo il moro con i ciuffi biondi, e altre risate si levarono nel silenzio della campagna...



Bene,ho finito^^(per il momento),mi scuso ancora per il ritardo e nel caso non ci dovessimo sentire prima del 25,
AUGURO UN BUON NATALE E UN FELICE ANNO NUOVO A TUTTI!!!!^^
Concludo ringraziando di cuore di recensirà o soltanto chi leggerà!!!XD

Buone feste a tutti,
Saku_1995!!!

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** 4.4° capitolo ***


Dimenticando...(cap 4) Salve,lo so lo so,adesso non leggerete più la mia storia,perchè vi sarete ormai stancati di aspettare una ritardataria come me,comunque io aggiungo un nuovo capitolo e ringrazio veramente tanto,infinitamente tanto tutti coloro che la recensiranno o la leggeranno soltanto.

Spiegazioni:
Ho fatto questo terrificante ritardo perchè in questo periodo stiamo traslocando nella casa  nuova,fortumente abbiamo quasi finito;ora direte voi "Possibile che questa scema non abbia trovato 2 minuti per aggiornare?",ebbene vi rispondo subito,il mio povero computer si è rotto per ben 2 volte e io per ben 2 volte ho perso tutti i dati,poi quell'animale di mio fratello me lo ha fatto volare giù dalla scrivania;quindi visto che il trasloco è quasi finito, mi sono presa un oretta per aggiornare con il computer ormai santificato e immune alla morte per tutte le volte che è resuscitato^^

OK,ora concludo e vi faccio finalmente leggere la storia che stavate tanto attendendo (se,se come no! ndtutti),ma prima:

                                       GRAZIE A TUTTI^^


Dimenticando...


Capitolo 4




Dopo la lunga nottata passata a rincorrersi, i ragazzi andarono a dormire, però Yusei e Jack dormirono sui divani in salotto e le ragazze in camera dei due piccioncini.
La mattina seguente Carly si svegliò per prima e iniziò a preparare la colazione per tutti,aiutata poi da Aki che si svegliò subito dopo;mentre erano intente a riempire le tazze del caffè notarono appeso sulla credenza un biglettino,molto probabilmente  della nonnina che diceva:
"Buongiorno cari ragazzi,non spaventatevi se non mi trovate e se non trovate la colazione pronta,ma sono dovuta andare un attimo ad un paesino situato qui vicino per aiutare una mia cara amica a preparare i dolci per il matrimonio di sua nipote.
Mi raccomando fate i bravi "bambini" e non combinate casini finchè non sarò tornata!
Vi lascio il numero di questa mia amica nel caso mi dovreste chiamare 0873/ 2572005.
Vi  voglio bene,la nonna."
"Ohhh,che carina..."eclamarono le due ragazze in coro,"Chi è carina?"chiesero i ragazzi,svegliati dalle chiacchere.
"Ah,buon giorno,nessuno,tua nonna amore"rispose Aki andando a dare il bacio del buongiorno a Yusei.
"Buongirno anche a te,amore mio..."le rispose il ragazzo moro ancora un pò assonnato, "bene,jack,ora saresti così gentile da dirmi quale disgrazia ti ha portato da me?"chiese Yusei,mentre abbracciava Aki.
"Ecco,io e Carly..." iniziò Jack,prendendo la mano alla sua ragazza "...eravamo in aeroporto pronti per partire quando mi sono accorto che lei avava lasciato il biglietto a casa,per la fretta,così invece di lasciarla solo a casa ho pensato di farle trascorrere lo stesso una vacanza ,però qui con voi" concluse il bel biondo riprendendo fiato"oh,che cavaliere..."commentò Yusei senza scherzare però,"...non pensavo fossi così romantico,amico mio!"finì il moro incredulo,generando risate a non finire.


Dopo la colazione i  ragazzi si vestirono e uscirono di casa per raggiungere un piccolo boschetto molto fresco dove il moro e la rossa,si rifugiavano sempre.
Una volta arrivati li le ragazze si sedettero in riva al piccolo ruscello immergendo i piedi in acqua e i ragazzi intanto apparecchiarono,dato che avavano deciso di pranzare li,portandosi dei tramezzini...
La giornata passò molto velocemente tra scherzi,prese in giro,tuffi nel ruscello e foto varie che scattarono una volta a turno,arrivarono,infatti,le quattro del pomeriggio e i ragazzi decisero di tornare a casa.
Carly e Jack,arrivati,si presero un pò di tempo per loro andando fuori in cortile a vedere i paesaggi, "E a fare anche qualcos'altro" commentò Yusei. Mentre il moro e la rossa andarono in camera loro e chiamarono la nonna:
"Pronto?...ciao,Greta!...già quanto tempo...come va?...mi fa piacere!...fai gli auguri a tua nipote anche da parte di Aki...si,grazie,ciao...oh,nonna...ah,dimmi...ok...si...sisi...va bene...ok,allora a domani...ti voglio bene,nonna...si,è qui con me...certo...ok,ciao nonna!"  disse Yusei,poi si girò verso la sua ragazza "Nonna,dice che Greta,quella sua amica,l'ha invitata al matrimonio e rimarrà li,tornerà domani,i vestiti glieli presta la mamma della sposa!","Quindi siamo soli..."completò Aki.
"Si"rispose il moro andando ad abbracciare la ragazza e iniziando a baciarla;subito dopo però l'atmosfera diventò calda e Yusei iniziò a bottonare la maglia ad Aki,mentre lei faceva lo stesso con lui,sicuri che non sarebbero stati interrotti da nessuno,perchè avavano chiuso la porta a chiave e poi ai loro due compagni non sarebbe dispiaciuto dormire insieme solo per allora; fu così che quella notte Aki e Yusei fecero per la prima volta l'amore.



La mattina seguente la coppietta si svegliò all'unisono,colpiti dai raggi del soli e si ritrovarono abbracciata e rossi come 2 peperoni ripensando alla notte trascorsa insieme.
Poi qualcuno bussò alla loro porta,era Jack che li avvertiva di scendere perchè la nonna era tornata e voleva salutarli,allora si vestirono e Yusei disse alla ragazza che quella notte era stata bellissima,la baciò e scesero a salutare la nonna,poi si sedettero e l'anziana signora raccontò a tutti i ragazzi come era andato il matrimonio,alla fine disse"Allora nipote caro,Greta dice che al tuo matrimonio con Aki,mi aiuterà lei!",a quelle parole il moro diventò tutto rosso e la ragazza sbiancò mentre gli alrti tre ridevano a più non posso,"Ahahahahahahhhhhhaaa,dai stavano scherzando!!!!!"risero i tre.



Ah,bene,finito,per il momento^^
ringrazio tutti quelli che sono arrivati fino a questo momento,e che quindi hanno avuto il coraggio di leggere la mia storia,grazie infinite,vi voglio bene!
ORA I RINGRAZIAMENTI:
 

@ Shakuma92 cche ha aggiunto la mia storia ai preferiti: grazie infinite^^spero che anche questo capitolo sia di tua gradimento!grazie ancora^^

@cristal_shine,julia_fernandez e Yami Hihara che hanno messo la mia storia tre le seguite:grazie a tutte e scusate  per il ritardo con cui vi ho ringraziato;grazie infinite a tutte^^,spero di non deludervi con questo capitolo^^

X il 2° capitolo:


@ chimaratech: oh,mamma,grazie,ma sei un amore,perdonami per l'HTML,non riuscirò mai  a capire come  si usa^^ davvero grazie infinitamente,per il discorso del pranzo,mi sa che dovrò modificarlo,non so se è giusto,ma da come mi dici tu spero di si ,sono rimasta colpita dai tuoi complimenti e mi fa molto piacere che questi capitoli ti siano  piaciuti,spero continui a seguirmi e scusa x il ritardo^^
a presto,sakura =)


@ crystal_shine:grazie,grazie e ancora grazie,non sai come sono contenta leggendo le tue recensioni,ti aspetti qualche scena più hot,che invece è accaduta qui,senza i particolari lo so,ma voglio prima farli "ambientare",prometto che in futuro qualcosina succederà;cmq grazie ancora per i bellissimi ringraziamenti^^
bene,alla prossiam,Sakura =)

X il 3° capitolo:

@twinkisara: oh,grazie,si lo so ,l'ultima scena è stata proprio impressionante,pensa che ridevo anche io quando l'ho scritta;sai non so se Carly ha i capelli neri,nel cartone li ha neri,ma nelle immagini che ho trovato su internet sono verdi,cmq vedrò di fare chiarimento...bene,ancora grazie tanto=)
a presto,Sakura^^

@chimeratech:grazie per aver recensito tutti e due i capitoli,dunque i panini dei due fanciulli,penso siano con proscitto crudo,mozzarella e pomodoro(tutte cose genuine XD),ma ora basta parlare di mangiare altrimenti mi viene fame;la storia la continuo senz'altro, e da questo capitolo vedrò di aggiornare con più frequenza,cmq grazie per l'appoggio che mi dai e per i complimenti;mi raccomando,continua a seguirmi,se non ti stufi^^
dunque a presto,Sakura^^

@erato1984:grazie immense ,si è vero,ho voluto proprio aggiungere Jack per rendere un pò più movimentata la storia,questo capitolo è calmo,ma nei prossimi cominceranno i guai,combinati dal nostro bel binodino,ovviamente^^
grazie ancora, e mi auguro che anche questo capitolo ti piaccia,alla prossima,
Sakura=)

@silverfang:grazie,grazie,sono contenta che ti sia piaciuta,mi raccomando continua a seguirmi^^
saluti da Sakura e dai machietti ^^

@Deby92:guarda mi sono commossa leggendo la tua recensione,veramente grazie dal profondo del cuore,si hai ragione la coppia Yusei x Aki è la più carina,ma soprattutto la più,diciamo così,approfondita^^
bene,allora alla prossima,Sakura^^

@crystal_shine:grazie per i complimenti,sono contenta che ti sia piaciuta la nuova coppia,allora vedrò di approfondire anche un pò loro,facendoli rimanere in secondo piano,visto che è un Yusei x Aki^^
devo confessarti che sto scrivendo un altra storia sulla tua coppia preferita e sarei molto contenta se la leggessi,sempre se ti va=)
per quanto riguarda la nonna Anna,in realtà è "l'unione"dei miei due cari nonni,che erano come lei e che ho perso nel giro di un anno.=(vabbè era un omaggio camuffato a loro^^
mi auguro ti piaccia anche questo capitolo,alla prossima Sakura=)

ora ringrazio twikisara,rin86 e silverfang che hanno recensito anche la prima parte di questa storia^^

bene,ora fuggo prima che mi linciate,il prossimo capitolo verrà inserito la settimana prossima visto che lo stò gia scrivendo^^
ancora grazie a tutti*me si inchina*vi ringrazio veramente tanto,siete voi che mandate avanti le mie storie non io!
SAKU_1995

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** 5° Capitolo ***


Dimenticando....cap 5
Eeehmmmm dunque,eccomi qui....si lo so che tutte le persone che avevano letoo la mia storia non mi vorranno più vedere,perch mi sono smarrita nel tempo e non ho aggiornato più si può dire da svariati mesi.
Ebbene grazie a °°°°°°_Gattino Bainco_°°°°°° a cui dedico tutti i nuovi capitoli e la storia intera mi  tornata l'ispirazione e così ho finalmente aggiornato.
Voglio ringraziare tutte le anime Pie che hanno letto/recensito/aggiunto a preferite o seguite la mia misera storia; non mi merito neanche tutte queste recensioni e tutti questi complimeti,vi ho deluso profondamente e so già che starete pensando "sisi,tanto questa mo pubblica due capitoli e poi addio" ed invece no,non ho intenzione di abbandonarvi mai più,giuro!!!!
Mi auguro veramente con il cuore in mano che riusciate a perdonarmi prima o poi,intanto leggete tutti i nuovi capitoli che riuscirò ad inserire in questi giorni,se ne avete voglia.
           Grazie mille a tutti quanti e buona lettura.




Dimenticando...
Capitolo 5




Con il ritorno della nonna dal matrimonio della figlia di Greta,tutti si misero al lavoro per adattare la terza stanza a Jack e Carly per tre motivi:
1) Yusei voleva dormire (shè dormire ndMe)(ehi per chi mi hai preso?? ndYusei) con la su Aki.
2) Jack voleva dormire (eh tutti uguali gli uomini ndMe)(*.* ndYusei&Jack) con la sua Carly.
3) Perchè Jack e Yusei non potevano co-esistere nella stessa stanza.

Quindi la brava nonnina,insieme ai due ragazzi trovò la soluzione migliore,unire i due letti separati nei quali dormivano i ragazzi e creare così un letto matrimoniale per il biondo e Carly.
Passata una buona oretta per la sistemazione i ragazzi scesero giù a bere una birretta fresca e poi raggiunsero le ragazze che si trovavano sul retro della casa sdraiate sulle sedie a sdraio,gentilmente portate dal bell ' Atlas,che si godevano la visuale ed il sole.
I due si stesero accanto alle rispettive fidanzate e rimasero tutti lì finchè la nonna non venne a chiamare Aki portandosela dentro furtivamente sotto lo sguardo sbigottito del povero Yusei.
Una volta dentro le due donne iniziarono a parlare fitto fitto,senza farsi sentire "Allora Aki,ti ho portato la ricetta che mi avevi chiesto" disse Anna,"Ohhhh,grazie  mille signora,spero solo di essere in grado di realizzare questa torta insieme alla sorpresa per il compleanno di Yusei,sapete lui fa tanto per me ogni giorno anche senza rendersene conto e tra una settimana compirà 19 anni,perciò io vorrei organizzargli una festa che non scorderà mai!!!" rispose la ragazza risoluta con gli occhi che le brillavano.
Poi prese accordi con Jack e Carly e ogni pomeriggio i due trovavano una buona scusa per allontanare Yusei da Aki,per fortuna che il biondo conosceva il ragazzo da quando erano piccoli e quindi poteva distrarlo con ciò che gli piaceva.
Fu così che per tutta la settimana Jack tenne impegnato Yusei,facendogli guidare la sua moto,portandolo ad una fiera sulla meccanica che si teneva a pochi kilometri dalla casa della nonna,coinvolgendolo in ogni sorta di avventura,sostituito naturalmente a ruota dalla nonna e da Carly,che lo intrattennero con lezioni di cucina,facendogli vedere film d'amore strappalacrime e torturandolo come meglio potevano.
Tutto ciò mentre Aki preparava le decorazioni ,invitava tutti gli amici del ragazzo che non rivedeva da parecchi anni e completava tutto ciò che serviva alla festa; organizzata nella tavernetta che si trovava al piano di sotto della casa dove Yusei non si recava mai.
Ma il povero ragazzo non immaginava di certo tutto questo,anzi pensava che Aki ed i suoi amici volessero allontanarlo da loro perchè non lo sopportavano più,così tutte le sere si tormentava a chiedersi come mai avesse potuto fare per farli arrabbiare;inoltre gli sembrava che anche Aki si fosse stufata di lui e lo volesse scaricare.
Tutte le sere, e cioè nell'unico  momento in cui i due potevano stare insieme da soli e Yusei si avvicinava ad Aki per baciarla o abbracciarla,lei metteva una scusa del tipo "Ho mal di testa,Mi fa male lo stomaco,Yusei mi sono appena venute ,Sono stanca e cosi via" , ma non lo faceva con cattiveria.
La povera Aki si stava veramente facendo in quattro per la festa,lavorava da sola perchè gli altri dovevano distrarre Yusei e la sera quando si metteva al letto voleva solo dormire e riposare tra le braccia dell'uomo che amava.
Dopo una settimana finalmente arrivò il giorno del compleanno,Yusei si svegliò ed addirittura non trovò la ragazza al suo fianco,aspettò ma nè Jack nè la nonna vennero a fargli gli  auguri..."Vabbè adesso non ho più dieci anni,è normale,e poi gli auguri neanche li voglio...."pensava il povero giovane,ma niente riusciva a toglierli quella strana malinconia che aveva addosso,scese giù in cucina,salutò la nonna e tornò in camera dove rimase tutto il giorno,finche arrivate le sette di sera,non reggendo più la rabbia e la malinconia scese giù e non trovò nessuno,prese un bicchiere d'acqua e iniziò a bere quando la luce si spense,forse per un blackout.
Ad un tratto però si sentì afferrare per le spalle da qualcuno,quello stesso qualcuno che poi gli disse di fare silenzio e gli coprì gli occhi con una benda.
Il ragazzo non sapeva cosa pensare,che stava succedendo??? dov'erano tutti?? perchè  nessuno  gli aveva fatto gli auguri e perchè adesso si trovava a camminare,spinto dalla misteriosa persona con gli occhi coperti e non sentiva nessuno????
O qualcuno gli rispondeva o avrebbe avuto una crisi di nervi; ma proprio mentre si stava dimenando dal suo presunto aggressore questo gli sciolse la benda e lui venne colpito da un fascio di luci immenso,che lo costrise a chiudere gli occhi....poi alzò lo sguardo e vide tutti i suoi amici che gli applaudivano e sorridevano contenti mentre gli urlavano : "AUGURIIIIIIIIIII YUSEIIIIIII!!!!!!!".


To be continued...




 crystal_shine: eh si un pò di lovelove ci vuole sempre,grazie dei complimenti,continua a seguirmi e perdonamiiii!!!!
=°°°°°(      la Jack x Carly è pronta,manca l'ultimo capitolo a giorni la pubblicherò.
Baci^^

twinkisara: grazie per i complimenti,ebbene mi avevi detto di non farlo,ma sono sparita di nuovo,mi auguro che mi perdonarai un giorno lontano e continuerai a leggere la mia storia.
Baci

chimeratech: anche tu devi immensamente perdonarmi,se puoi,ma so già che ormai non verrai neanche più a vedere se ho aggiornato; grazie anche a te dei complimenti,baciiii

deby92: ciao,bhè tu ti scusi nel ritardo della recensione e io allora come dovrei fare per farmi perdonare.....non ti preoccupere grazie di tutti i complimenti,spero veramente tu riesca a capirmi fino in fondo e continui a leggere la mia orribiloe storia,byeee

otakon: un altra nuova fan,che io ho barbaramente deluso,grazie per i complimenti spero tu continuerai a seguirmi!!!! baciiii

Gattino Bianco: ohhhhhh,ed eccola qui la mia musa ispiratrice,ragazze e ragazzi è lei che dovete ringraziare,non meeee.
tesoro grazie 10000 dei comlimenti e dell'e.mail,mi raccomando continua a seguirmi e sostenermi.
A te dedico la storie ed i succdessivi capitoli,un bacione <3



Saku_1995

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** 6° Capitolo ***


Dimenticando...cap 6 Eccomi qui,come promesso a tutti, non sono scomparsa di nuovo!!   Sono super contenta per il fatto che mi abbiate perdonata....Grazieeeeee a tuttiiiiiii,veramente con il cuore!!! Mi raccomando continuate a seguirmi^^
Bene allora, Buona Lettura *-*

Dimenticando...
Capitolo 6


"AUGURIIIIIIII YUSEIIIIIIIIIII!!!!!!!" urlarono tutti in coro.
Il ragazzo dai capelli neri, sorpreso più che mai,non potè far altro che spalancare occhi e bocca.Era impossibile,non credeva ai suoi occhi. Allora non lo volevano abbandonare!!
Aki gli si avvicinò e posandogli una mano sulla spalla gli disse "Amore mio,scusaci,ma io ero impegnata nei preparativi e gli altri dovevano tenerti lontano da me,non pensare male....abbiamo fatto questo per te,perchè tu fai lo stesso per noi tutti  i giorni senza rendertene conto,soprattutto per me!!!!" terminò la ragazza,baciandolo.
Poi dopo di lei Carly lo abbracciò,Jack gli fece gli auguri insieme alla nonna,ma sorpresa più grande....infondo alla tavernetta c'erano Crow,Bruno,Luna, Leo ed il suo più grande amico, Kalin!
Erano quasi 4 anni che non li vedeva più perchè si erano trasferiti fuori città chi per motivi di lavoro, chi per la famiglia; ed ora erano li per lui!
Tutti insieme corsero ad abbracciarlo, poi si girò verso Aki e senza dire una parola le si avvicinò e la baciò,poi la guardò dritta negli occhi e le disse "Grazie."; semplice ,ma dal cuore.
Tutti poi lo applaudirono e Aki notò perfettamente che gli occhi del suo ragazzo erano lucidi e più azzurri del solito : si era commosso,così le scappo di sorridere!! Ci era riuscita.
La tavernetta era piena di palloncini azzurri ed oro,da una parte all'altra del soffitto,invece,pendevano lunghi ciondoli decorati con ghirlande blu e argento; mentre al soffitto erano attaccate tante piccole lucine.
Ai lati della stanza c'era due lunghi tavoli carichi di ogni sorta di cosa,bevande,cibi,patatine e altro. Tutto naturalmente in azzurro,blu,oro e argento.
Alle pareti verticali c'erano attaccate tutte le foto che Yusei aveva fatto da quando era piccolo con gli invitati...era stupendo,meraviglioso.
Quello era tutto ciò che aveva sempre sognato,ma che non aveva mai potuto avere.
La festa continuò,però verse le dieci e mezzo,la nonna ritornò su perchè era troppo stanca,ma prima Yusei le andò incontro e la abbracciò forte forte; l'abbraccio durò tanto,poi la nonna gli diede un bacio sulla fronte e se ne andò.
Jack alzò il volume delle casse e prese Carly portandosela a ballare con lui. Lo stesso poi fece Yusei con Aki.
Più tardi,però, Yusei andò da Crow e Kalin e si dedicò a loro dopo tanto tempo!!!
La serata continuò perfettamente,i ragazzi si divertirono tantissimo,ballarono,cantarono,fecero delle foto,parlarono,scherzarono e chi più ne ha,più ne metta.
Arrivati alle 2 di notte, i cosiddetti "ospiti" se ne andarono,ma non per sempre,perchè Aki era riuscita a trovare un piccolo albergo disponibile in città e quindi gli amici di Yusei sarebbere potuti rimanere lì per tutta le settimana,in modo da avere molto tempo per stare con lui!!
Quando tutti andarono via e Jack e Carly si diresso in camera loro,lasciando soli i due fidanzatini, i ragazzi insieme cominciarono a rassettare,ma alla fine lasciarono le grandi pulizie all'indomani.
Yusei si avvicinò alla rossa,la prese in braccio come una principessa e la portò fino nella camera loro.
Una volta arrivati la adagiò dolcemente sul letto,andò a chiudere la porta a chiave e ritornatole vicino la sovrastò facendo attenzione a non schiacciarla col suo peso.
Iniziò a baciarla lentamente,poi assecondato anche da lei,approfondì il bacio; intanto lei aveva inziato a sbottonargli la felpa, e lui faceva altrettanto con la maglia di lei.
Non passò molto tempo che i due si ritrovarono completamente nudi e per la seconda volta fecero l'amore,ma con molta più passione della prima.

La mattina seguente,non appena essersi svegliati i due si concedettero un bagno insieme e, una volta vestiti, si diresso a fare colazione da soli perchè gli altri dormivano ancora,infondo era domenica.
Così senza far rumore iniziarono a ripulire la taverna,lasciando ogni tanto le pulizie per riposarsi e baciarsi.
Per fortuna Yusei si sbagliava sull'allontanamento dei suoi amici ed ora era super felice per la sorpresa e per aver rivisto i suoi più cari compagni.
Dopo le pulizie Yusei,dopo il permesso di Jack,prese la moto e portò con lui Aki in città per stare un pò con Crow e Kalin.
Una volta arrivati parcheggiò la moto e fece scendere la ragazza,poi suonarono al campanello dei due ragazzi e venne ad aprirli un Crow ardirpoco scandaloso: indossava un pantalone della tuta leggeremente largo,una cannottiera bianca molto larga ei capelli,ohhh i capelli,erano senza fascia e sembravano aver preso la scossa.
Aki si mise a ridere e Yusei si passò un amano nei capelli.


To be continued...

Bene,eccoci alla fine del capitolo,ora rispondo alle recensioni( ben 6 *-*)

Gattino Bianco CIAO,ecco come promesso sto aggiornando la storia,grazie 1000000 dei complimenti,cmq non ho sbagliato a scrivere,l'ho fatto di proposito per "evidenziare" il tuo nick!!! Spero che anche questo capitolo ti piacerà....ci sentiamo presto,baci <3

Otakon  Ciao,oddio scusami per averti confuso con una ragazza; comunque sia sono felice che anche tu mi dia un tuo parere sulla mia schifossissima storia^^ eheh!!
Grazie di cuore per i complimenti,spero ti piaccia anche questo capitolo e grazie anche per avermi perdonata.
a presto =)

Twinkisara ciao, grazie dei complimenti,mi fa tanto piacere,già erano 7 mesi che non aggiornavo,ma ora non accadrà più,mi raccomando continua a seguirmi,baci <3

kiara4thebest ciao,grazie mille dei comlimenti,non preoccuparti continuerò ad aggiornare. a presto =)

crystal_shine ma ciaoooo,grazie come sempre dei complimenti (mi state lusingando troppo) XD
mi spiace di averti fatto aspettare tanto,sisi è  stata proprio una bella idea quella della festa,spero ti piaccia anche questo capitolo!!!
Bene allora,alla prossima^^

Deby92 Ciao,grazieeeee dei complimenti;ti adoroooo per avermi capita,e ti ringrazio ancora....mi fa piacere che continuerai a seguirmi sempre,mi hai resa la ragazza più felice della terra.
sisi povero yusei,mi sa che ho esagerato,spero ti piacerà anche questo capitolo.
Allora al prossimo capitolo,un bacione enorme <3

Ecco qui,finito anche questo...grazie mille a tutti(si lo so,sono ripetitiva) XD, un ringraziamento speciale va anche a chi ha solo letto,a chi ha aggiunto la mia orrenda storia tra preferiti o seguite.
Bene,per ora è tuttooooo,al prossimo chappy!!!!^^

Saku_1995 <3

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** 7° Capitolo ***


dimn
Ehm...*me si alza tra il cumulo di padelle,trapani e oggetti taglienti vari*
Non so proprio cosa dirvi,avete ragione a dirmi male e non mi merito tutte le recensioni che mi lasciate.
Come ho già detto a Gattino Bianco,chiamatemi pure come volte oppure non leggete più la mia storia..infondo me lo merito,ecco.
Non ho giustificanti se non il tempo,oramai ridotto al minimo,ma non per questo chiedo il vostro umile perdono che non avrò mai.
In questi ultimi giorni posterò gli ultimi tre capitoli.
Con questo è tutto,alla prossima e buona lettura (x chi oserà ancora leggere) e grazie a tutti!!
Saku_1995



Dimenticando...

Capitolo 7



Aki non sapeva cosa fare,Yusei a momenti scoppiava a ridere e Crow sbadigliava aprendo la bocca come un forno.
Ad un tratto dietro il ragazzo dai capelli arancioni apparve una sottospecie di fantasma conciato peggio di Crow; Kalin sembrava uno di quei naufraghi appena approdati dopo un lungo viaggio su di un isola.
I capelli di solito lisci erano dei serpenti impazziti,l'abbigliamenti poi....tutta una storia.
Yusei deciso a prendere parola,disse ai due: "Buongiorno ragà...non avreste vestiti più consoni a ricevere ospiti??"
Crow sbuffò e invitò la coppia ad entrare,Kalin bofonchiò un buongiorno o qualcosa di simile.
Così Aki e Yusei entrarono.
I due amici del ragazzo si erano appena svegliati e, un pò a causa del fuso orario, erano scombussolati e l'abbigliamento di Crow era dovuto al fatto che,non avendo trovato altri panni,aveva indossato quelli del compagno che erano leggermente più grandi.
I ragazzi andarono a sistemarsi e poi,prese le loro moto, si indirizzarono presso una piccola città.


*************************


Poichè Aki doveva acquistare varie cose come shampoo,bagnoschiuma e profumi,Yusei aveva colto al volo l'occasione proponendole di andare in una città li vicina per poter così passare del tempo con i due amici.
Naturalmente i due potevano rimanere poichè ormai maggiorenni e Leo e Luna erano dovuti ripartire.
Arrivati in città,i quattro erano subito corsi ad un piccolo supermercato,unico della zona, a far compere; ad Aki brillavano gli occhi,infondo ogni ragazza aveva bisogno delle sue ore di shopping e la poveretta,in campagna,non poteva più farlo.
I ragazzi invece volarono in ogni senso,nel negozio di elettronica e si rianimarono alla vista di H-phone,televisori al plasma,MP3,MP4 e altri aggeggi elettronici.
La giornata trascorse tranquilla,alla sera i quattro si fermarono in un piccolo fastfood,sempre nella stessa città...poi tornarono a casa.
Yusei ed Aki erano felicissimi per la giornata passata assieme e per essersi divertiti moltissimo,ma una volta arrivati a casa della nonna,videro Jack che sembrava aspettarli in strada e Carly che lo richiamava in casa,quasi in lacrime.
Subito Yusei parcheggiò e fece scendere Aki,poi scese anche lui ed andarono verso Jack.
Yusei gli chiese cosa era successo e Jack rispose che aveva sbagliato a fidarsi nuovamente delle donne,allora l'espressione di Yusei cambiò,diventando triste.
Aki,avvertita la cosa,gli strise la mano e lo riportò in casa.
Arrivati nella loro camera,dopo aver oltrepassato Carly e la povera nonna ignara di tutto,Aki domandò al ragazzo cosa era quell'espressione e Yusei le rispose,raccontandole dell'amicizia tra lui e Jack.
I due ragazzi si erano conosciuti all'asilo più o meno,inizialmente non erano per niente amici, poi con il tempo, i cazzotti e le discussioni diventarono inseparabili.
La loro infanzia non faceva che unirli ulteriormente, infatti i due bambini erano stati abbandonati dalla nascita, i genitori di Yusei erano morti invece quelli di Jack lo avevano lasciato davanti casa di Marta,la donna che poi li aveva cresciuti e che consideravano, appunto, come mamma.
Il moro ed il biondo abitando sempre insieme,giocavano spesso,rincorrendosi con i tricicli o con le bici a far finta di star duellando al famoso gioco chiamato "Duel Monster", molto famoso in quei periodi.
E proprio un pomeriggio mentre Yusei stava quasi per battere Jack,era arrivata davanti casa di Marta una donna piuttosto giovane,la quale aveva detto di essere la madre del biondo.
Naturalmente,essendo ancora piccoli, i bambini erano molto contenti,fino a quando Jack non fu costretto a partire per Parigi assieme alla madre; Marta e Yusei non avevano potuto far nulla per lui e così Jack,nel giro di una settimana,era partito.
Spesso il biondo mandava lettere o e-mail all'amico,ma anche questa volta la situazione precipitò e la madre di Jack lo abbandonò di nuovo in un orfanotrofio a Parigi.
Quando Yusei apprese la notizia, costrinse Marta a partire con lui e il biondo tornò con loro,con non pochi problemi.
Da quel giorno Jack decise di non fidarsi più delle donne che lo avevano prima messo al mondo e poi abbandonato,spezzando i suoi sogni di famiglia felice.
Yusei sapeva quando era costato all'amico innamorarsi di Carly e riverarle i suoi sentimenti,per questo era certo che non l'avrebbe mai lasciata se non per una questione molto seria.

****************


Quando il moro terminò il racconto aveva gli occhi lucidi ed Aki non potè far altro che abbracciarlo,sentendo poi le braccia del ragazzo cingerle forte la vita,come un bambino piccolo mentre tratteneva le lacrime.
Infondo Aki non poteva capirli perchè nella sua famiglia certo vi erano delle incomprensioni,ma si erano sempre sostenuti a vicenda.
Non appena Yusei si calmò,la coppia scese giù ed il moro cercò Jack,lasciando la mano di Aki,costantemente stretta nella sua.
Jack era fuori in giardino,appoggiato ad un albero e guardava il cielo.
Yusei gli mise una mano sulla spalla ed il biondo tremò,come risvegliato da un incubo.
I due amici si guardarono negli occhi e Yusei potè leggere tutta la tristezza e la rabbia in quelli del biondo,che sembrava voler piangere nonostante l'orgoglio che lo frenava sempre.
Il moro non sapeva proprio cosa fare e come comportarsi finche non fu l'amico ad interromper il silenzio "Quando ho conosciuto Carly,c'era un ragazzo,Bruno con cui si stava sentendo,poi una volta lei lo aveva respinto perchè si era messa con me,ma stasera prendendo maledettamente in mano il suo cellulare per sbaglio,ho trovato un messaggio di questo ragazzo che le augurava di passare buone vacanze...capisci bene che anche se lei non è colpevole,io ho la sensazione che lei mi abbandoni e io debba di nuovo ricominciare da capo..." disse Jack con voce incrinata e roca.
Yusei riposò la mano sulla sua spalla ed aggiunse "Lei non ti ha tradito e di questo ne sono sicuro perchè la conosco,ma è proprio perchè conosco anche te,che appoggio qualsiasi tua scelta e sappi che non rimarrai da solo...hai sempre me da battere..!" concluse poi il moro,con un tono scherzoso nell'ultima frase. Il biondo si girò verso di lui accennando un sorriso,poi si abbracciarono e Yusei giurò di aver sentito il suo migliore amico dirgli un leggero grazie,pronunciato col cuore.
Nel frattempo,in casa Aki che aveva raccontato la storia di Jack a Carly,ora si trovava assieme a questa e alla nonna e guardavano la scena dei due che si abbracciavano.
Così Carly era corsa fuori piangendo come un fontana e una volta difronte al ragazzo biondo,lo aveva pregato di perdonarla e gli aveva giurato che lei non lo avrebbe mai tradito con Bruno; allora anche Jack era scoppianto a piangere,sbattendosene del suo orgoglio e,scansando malamente il povero Yusei,era corso ad abbriacciare Carly,nello stesso stile dei film in cui fanno vedere la coppia che si rincorre allegra e sorridente ed  il tutto a rallentatore.
Poi però oltre agli abbracci si era passati a qualcos' altro e quindi il moro si era defilato, rientrando dentro e abbriacciando la sua amata Aki.
Quella sera la nonna decise di concedere ai ragazzi di portare la cena in camera e una volta sopra,Carly aveva preso le mani di Jack e fissandolo negli occhi gli aveva detto che lei non lo avrebbe mai abbandonato come sua madre; è tra baci,pianti e carezze si erano addormenti uno accanto all'altra stringendosi.
Nella camera affianco invece Yusei era intento in tutt'altre cerimonie,infatti stava gentilmente imboccando la sua ragazza che si crogiolava tra le lenzuola,alla sola vista del moro in tali atteggiamenti.
Dopo la "cena" Yusei ed Aki avevano telefonato a Crow e Kalin raccontando loro l'avvenimento del giorno,scatenando le risa di Crow e i pianti di Kalin e poi li avevano invitati l'indomani a casa della nonna per stare insieme,magari organizzando un'allegra scampagnata!
Ormai giunta la mezzanotte i cinque abitanti del casolare in campagna si abbandonarono tra le braccia di Morfeo,pronti a cominciare una nuova giornata fatta di dubbi,rabbia,perplessità , ma pur sempre di gioia ed amore.




To be continued ...




Deby92
: Ciao cara, grazie per avermi capita e spero continuerai a farlo :(
Mi fa piacere che la mia storia ti piaccia,si ammetto di averlo fatto un pò soffrire il povero Yusei,ma tutto a lieto fine,eheheh!! Eh si,la festa è stata proprio bella,spero gradirai anche questo uovo capitolo,a presto allora!! ;)

crystal_shine:  Ciao,grazie anche a te per avermi perdonata,ma penso proprio che ora mi odiera e fai bene!
Sono lieta che la mia storia ti piaccia,mi auguro continuerà a farlo! ^^
A presto ;)

kiara4thebest:  Ciao, grazie per le recensioni,credo che ormai la tua pazienza mi stia per uccidere!! :( Si il povero Crow è ridotto male,ma ora ho spiegato il perchè.
A presto ^^

twinkisara: Ciao,bhè ora o tu o Kei mi ucciderete,tranquilla non fuggirò,morirò contenta!! ^^ eheheheh no dai scherzi a parte grazie per avermi segiuta fino ad adesso!
A presto ;)

Otakon: Ciao, ora so che sei un maschi quindi non ti confondo più,mi fa piacere che la mia storia ti piaccia,mi spiace di avervi deluso con i miei immensi ritardi,spero continuerai a seguirmi e grazie ancora di tutto!
A presto ;)

Keily_Neko: Ciao,grazie per avermi seguita ed aspettata e soprattutto per i complimenti che non merito,mi spiace tantissimo di aver deluso dei "fan" come voi. Spero continuerai a seguirmi.
A presto ^^

Gattino Bianco: Ciao carissima,quanto mi dispiace,oltre quello ceh ti ho inviato per messaggio personale,anche il fatto di aver deluso delle persone come voi e come moltre altre che leggono soltanto,proprio pe rispondere alla tua domanda ogni capitolo è letto da circa 800 persone,recensito da 6 o 7 e nei preferiti e nelle segiute di parecchie persone.
L'anima che spinge una persona  a scrivere sono appunto le altre che la lodano o la criticano ed io ho perso tutti voi.
Vado o mi metto a pingere come una cretina.
A presto carissima <3



Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** 8° Capitolo ***


dimenticando cap 8
Salve,rieccomi qui,grazie a tutti per le recensioni e per aver letto.
Come avevo già anticipato questo è il penultimo capitolo,mi rattrista che la storia stia per finire :'(
ma tutto,prima o poi,ha fine.
Ringrazio immensamente tutte le persone che hanno messo questa storia tra le segiute o tra le preferite!
A presto dunque e buona lettura ^^


Dimenticando ...
Capitolo 8   



La sveglia segna le ore nove,Yusei apre gli occhi controvoglia,si volta e rimane incantato dalla figura al suo fianco,la donna che ama,Aki; le inizia ad accarezzare i capelli ed inevitabilmente questa si sveglia,vuole dargli il buongiorno ma viene nuovamente interrotta dal ragazzo che la bacia come non aveva mai fatto prima.
E' come se quella mattina Yusei amasse di più Aki e vorrebbe dimostrarle il suo amore, infatti mentre la bacia,le posa delicatamente una mano sulla nuca e la attira maggiormante a se,gioca quasi con le sue labbra come fossero una leccornia prelibata e la ragazza non può far altro che assecondarlo nei suoi movimenti.
Il moro continua a baciarla finchè non è costretto a riprendere fiato e la ragazza in quell'istante gli domanda cosa gli sia successo e lui le risponde semplicemente che la ama, riprendendo da dove era stato interrotto,poi lentamente inizia a baciarle il collo mentre Aki sente distintamente, da sopra la sua camicetta, i muscoli del ragazzo tendersi e rilassari a seconda delle posizioni. Un risveglio al dir poco eccitante,pensa la rossa.
Yusei la stringe sempre di più e continua nella sua opera,risalendo sulle labbra della ragazza. Entrambi continuano a stringersi,ma ecco che arriva la povera nonna.
La signora Anna apre la porta e,visto il momento,la richiude lentamente; facendo smettere Yusei con Aki e provocando le risate di entrambi. Così il moro si riveste velocemente ed esce andando incontro alla nonna dicendole "Ma nonna,mi spiace per prima,scusa,dovevo chiudere la porta a chiave..." e questa gli risponde tirandogli una leggera gomitata al fianco "E bravo nipote!! sei proprio un don giovanni!",conclude poi ridendo,seguita da Yusei.
Arrivati in cucina,Anna dà la colazione al nipote e questo risale a portarla ad Aki.
Sempre senza pensare o bussare, apre la porta e trova la rossa con addosso solo la biancheria intima,occupata a cambiarsi. A quel punto la voglia del ragazzo si riaccende e,dopo aver posato delicatamente il vassoio della colazione,le cinge la vita e la attira a se,baciandola.
Prima di portarla sul loro letto però,corre a chiudere la porta onde evitare altre interruzioni. Tornato accanto ad Aki, Yusei la prende in braccio e la posa sul materasso continuando a baciarla e a toglirle quei pochi indumenti rimasti a coprire il suo corpo, ed il resto sono solo baci e ansiti.
Per il resto degli abitanti della casa,la mattinata passò abbastanza tranquilla: la nonna con l'aiuto di Jack e Carly preparò i tramezzini e le altre cose varie da portare alla scampagnata del pomeriggio.

******************

Verso le tre del pomeriggio i ragazzi seduti tutti sul divano a confabulare, vengono interrotti nelle loro chiacchiere dal rumore di alcune moto,parcheggiatesi davanti la villa.
Sono Crow e Kalin,arrivati come da appuntamento per la scampagnata in riva al fiume; non appena l'orologio segnò le quattro e mezzo, i ragazzi e le ragazze si incamminarono lungo la stradina, vicino all'abitazione, che portava in un grande prato pieno di fiori di tutti i colori e forme,seguito dal fiume limpido e fresco.
Jack e Yusei,posarono le ceste per la cena mentre Crow e Kalin si guardavano intorno a bocca aperta, " E io che pensavo che la campagna era per i contadini.."commentò Crow , "Già.." gli rispose Kalin. Allora le ragazze si guardarono e scoppiarono a ridere,seguite da tutti gli altri.
"Però che caldo che fa...ufff" disse Carly agitandosi la mano difronte per farsi vento, "Hai caldo eh?" le chiese allora Jack,con un tono divertito nella voce,infatti si era avvicinato al fiume e prendendo un pò d'acqua l'aveva schizzata addosso alla ragazza,facendola rabbrividire.
"Oddio Jack,se ti prendo...vedi!!" gli urlò contro Carly,iniziando a rincorrerlo,ma poichè il biondo si trovava vicino al fiume,per evitare che cadessero entrambi,si scansò finendo per scivolare e ritrovandosi con la faccia a terra; subito la ragazza si calmò e corse da lui per vedere cosa aveva fatto e quando arrivò sentì Jack lamentarsi dal dolore,gli allontanò la mano dal viso e lo guardò constatando che non aveva nulla perfortuna,ma lui le disse " Guarda!! per colpa tua io sono caduto e mi sono fatto male!" ed  incrociò le braccia,mettendo il broncio.
"Oh piccolo,dove ti fa male?!?" lo prese in giro Carly, e il biondo si indicò le labbra,prendendo Carly e portandosela sotto, sorrise divertito e le disse che si era fatto male sul labbro,prima di baciarla.
Poco distante da loro Yusei, seduto sull'erba accanto ad Aki,li indicava col dito e disse alla rossa "Guardalo! quanto è rozzo,io non avrei mai detto una cosa del genere 'mi fa male il labbro'!!! " concluse il moro imitando l'amico; ricevendo un occhiataccia da Aki che gli rispose "No infatti,tu fai peggio di Jack" mettendosi poi a ridere.
"Ehhh, che cosa?!?!?!" fece Yusei stizzito,avvicinadosi ad Aki e facendola sdraiare "..ora vedrai..!" le disse poi,prima di iniziare a farle il solletico.
Nel frattempo, Crow e Kalin erano rimasti seduti sul prato come due ebeti a fissare le due coppie " Sai? penso dovremmo trovarci una ragazza" commentò Kalin "A meno che ..." rispose Crow,guardando l'amico con aria divertita...poco dopo le due coppie videro i due ragazzi rincorrersi per tutto il prato con Crow che aveva in mano una busta piena d'acqua e Kalin che urlava e correva per non bagnarsi.
Così tra una risata ed un altra il pomerriggio passò e dopo pranzo,Crow,Kalin,Jack e Carly si misero a giocare a carte,Yusei invece rimasto distante dai quattro si mise ad osservare il cielo con aria assorta.
Poco dopo Aki gli si avvicinò,sedendosi affianco a lui mentre il moro le prese la mano; " A cosa pensi?" gli domandò la ragazza e Yusei le rispose "Al futuro",dicendole anche che aveva un pò paura perchè, dopo tanta sofferenza, ora era felice e non voleva perdere tutta questa gioia.
"Ma non la perderai" gli disse semplicemente la ragazza,poggiando la testa sulla sua spalla.
A mezzanotte i ragazzi iniziarono a recuperare le loro cose per tornare a casa e una volta arrivati a casa della nonna, Crow e Kalin tornarono in città e i restanti quattro salirono nelle loro camere,dopo aver dato la buonanotte alla nonna.
Yusei,dopo Aki, andò a farsi la doccia,ma quando tornò in camera vide Aki svenire e fece giusto in tempo a sorreggerla prima che cadesse a terra; fortunatamente la ragazza si riprese subito dopo e rassicurò Yusei dicendogli che con tutto il sole preso quel giorno si era stancata.
Yusei però non si rassicurò e ogni tanto le chiedeva come stava, poi la notte la tenne stretta a se ed ogni tanto si svegliava per guardare se stava bene.
La mattina successiva,i ragazzi e le ragazze si dedicarono alle pulizie,aiutando la nonna a spolverare tutta la casa, e nella tarda mattinata furono raggiunti da Crow e Kalin che pranzarono con loro.
I girono successivi passarono molto velocemente, Crow e Kalin dovettero ripartire,facendo nuovamente commuovere Yusei,che non sapeva quando gli avrebbe rivisti, anche Jack e Carly tornarono a casa, poichè i genitori della ragazza dovevano tornare al lavoro e quindi lei avrebbe dovuto riprendere la vita quotidiana  'normale'. Ma le vacanze stavano pe finire anche per Aki e Yusei.
Infatti pochi giorni dopo Yusei e la ragazza salutarono la nonna, promettendole di tornare a trovarla la prossima estate e,sistemati i bagagli in auto,ripartirono.
Come promesso anche nelle estati successive la coppia passò le vacanze dalla nonna del moro,rianimando quella grande casa,senza mai litigare o lasciarsi,ogni tanto venivano raggiunti da Jack e Carly,anche loro divenuti ormani una solida coppia e quando potevano anche Crow e Kalin tornavano,portando con loro Leo e Luna. La vita dei ragazzi continuò serena e Yusei non dovette mai ricredersi della promessa di Aki.

****************


Erano passati otto anni da quella favolosa estate con la nonna,la signora Anna li aveva lasciati da due anni ormai,col sorriso sulle labbra.
Jack aveva realizzato il suo sogno, ed ora era il campione assoluto di Duel Runner,lo stesso gioco al quale giocava con il suo migliore amico; aveva avuto successo anche nella vita sentimentale, da tre anni era sposato con Carly diventata una giornalista famosa.
Aki lavorava come dottoressa presso l'ospedale della sua città,sulla sua scrivania spiccavano due meravigliose foto,una ritreva tutti i ragazzi con Anna,difronte alla grande villa in campagna,nella quale trascorrevano ancora le vacanze estive, l'altra invece ritreva lei ed il marito Yusei.
Si perchè anche loro si erano sposati da un anno: la gioia della donna quando il moro le aveva chiesto di sposarla era stata indimenticabile.
Aki stava per dare una notizia strepitosa al marito, o meglio all'ingegnere migliore della città.


To be continued...


Keily_Neko : Ciao,meno male allora che non sono l'unica a non aggironare da millenni,eheheheh,no dai scherzo,grazie per non avermi uccisa! Bhè si avrei potuto mettere più descrizioni o dialoghi nella gionata al supermarcato,ma poi mi sembrava troppo banale o scontato,cmq non preoccuparti perchè una volta postato l'ultimo capitolo,la "ristrutturerò" tutta!! visto che ci sono alcune parti che non mi convincono!^^ allora a presto e grazie ancora dei complimenti!! ;)

Gattino Binaco : Ciao carissmia, come vedi ho aggiornato il prima possibile,per fortuna che questa maledetta scuola sta per finire!!! :) eheheheh non ti piace Jack,mi spiace ma volevo comunque dare uno spazio anche a loro come coppia! mi auguro gradirai il nuovo capitolo invece,con la parte iniziale tutta Yusei X Aki ^^
Sisi,dopo questo è rimasto solo un capitolo e poi the end :'(
Grazie mille ancora dei complimenti e a presto carissima ;)

twinkisara : Ciao, ahhhh meno male che ne tu ne Kei mi ucciderete,veramente non c'eri?? ah non ti ho vista infatti tra tutta la gente che vuole uccidermi perchè non aggirono mai!! ^^eheheheheh sisi anche io la penso come te,questa cavolo di scuola,non c'è la faccio +!!! Cmq sia grazie mille x la recensione,i complimenti e per il fatto che continui a seguirmi! ah e anche per avermi segnalato l'errore,che correggerò sicuramente!
All'ultimo capitolo allora ;)

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** 9° - Ultimo Capitolo ***


dimenticando...ultimo capitolo (9)
Dimenticando...
Ultimo Capitolo



Dopo il matrimonio,avvenuto un anno fa,avevano deciso di trasferirsi nel nuovo appartamento situato in periferia,lontano dal caos della città; la casa non era molto grande ma comunque fornita di tutte le stanze necessarie, comprese quelle adibite al lavoro.
Aki stava già pregustando l'espressione del marito non appena gli avrebbe dato la grande notizia,che l'uomo attendeva da molto; e finalmente le lancette dell'orologio segnarono le 12 il che significava: fine del lavoro!
La donna raccolse precipitosamente le varie carte sulla sua scrivania,avvisò le infermiere che stava per andarsene, si tolse il camice bianco e prese le chiavi.
Arrivata nella hall dell'ospedale, timbrò il cartellino e si diresse verso la sua macchina,mise in moto ed in quindici minuti stava già aprendo il portone di casa.
Poichè il marito sarebbe rientrato all'una,lei aveva in mente di preparare un bel pranzetto all'uomo e poi di dargli l'agoniata novità.
Naturalmente la notizia era che presto in famiglia sarebbe arrivata una terza persona,ed Aki sapeva quanto Yusei volesse un figlio da lei,bastava guardarlo mentre prendeva in braccio Niki,la figlia di Jack, e lei non vedeva l'ora di farglilo sapere!
Così in men che non si dica, la rossa aveva apparecchiato posizionando un centrotavola di fiori e delle candele profumate,messo in forno l'arrosto e condito la pasta con il ragù.
All'una ed un quarto precise,l'ignaro Yusei aprì la porta ritrovandosi la moglie difronte che lo guardava come una bambina a cui è stato appena regalato un lecca lecca; la donna lo baciò e lo salutò con affetto e con una strana risatina che all'uomo non sfuggì.
Yusei posò la sua cartella marrone che lo "faceva sembrare un vero e proprio ingegnere" come gli diceva sempre Luna ed andò a lavarsi le mani. Quando varcò la soglia della cucina,venne accolto da un delizioso profumino e si stupì del fatto che la moglie avesse cucinato tutte quelle cose,ma preferì non chiederle nulla a proposito per non rovinare l'atmosfera.
Aki mise in tavola tutte le pietanze da lei accuratamente preparate e prese dalla credenza una bottiglia di vino pregiato inviatole da suo padre.
Yusei era allibito,così quando la donna si sedette,le chiese come mai aveva organizzato tutto quello,notando solo allora le candele ed i fiori.
La donna allora rispose "Sai amore,dovresti comperare una macchina un pò più grande, è già un pò troppo giusta per noi due!" lasciando il marito ancora più interdetto visto che non capiva chi avrebbe mai dovuto portare oltre loro! Poi un idea insana gli balenò in testa "Oh no,non è che stanno arrivando i tuoi ed hanno intenzione di torturarmi??" le chiese, "Ma quanto sei sciocco..no che non vengono i miei e comunque mica ti torturano,quello è il mio compito!" gli rispose Aki ridendo.
Nel frattempo erano ormai arrivati a consumare il secondo,ovvero l'arrosto, quando la rossa se ne uscì di nuovo con una frase ambigua "Amore,stavo pensando di aggiungere una stanza in casa nostra!!". Yusei,che stava bevendo, in extremis non si strozzò "Aki,ma tutti questi 'Amore qua...e amore la' e poi la macchina,la casa.......ma non è che hai un altro?" chiese Yusei ormai rassegnato. "Ma noooooo!!" gli rispose Aki stizzita per la poca capacità di comprensione del marito.
Finito il secondo, la donna decise di alzarsi per prendere il dolce e domandò al marito " Amo- ehm..cioè no,Yusei cosa ne pensi del mio vestito?" in effetti la rossa indossava un vestito verde chiaro non molto lungo con un ampia scollatura ed un paio di decoltè argento come la collana,cosa che il marito notò solo alla fine della domanda,così posò il tovagliolo sul tavolo e voltatosi verso la donna le rispose "Il vestito è bello,ma a me personalmente piace di più il contenuto dell'abito!"
La donna allora continuò "Peccato però,da ora dovrò comprarmi vestiti un pò più larghi,sai quelli per le prime mamme!". Yusei alzò il viso e sgranò gli occhi,era rimasto a bocca aperta,il suo cervello si era azzerato all'improvviso ed ora sentiva solo i battiti accellerati del suo cuore. Non era possibile, Aki era incinta. Aspettava un bambino. Suo figlio.
L'uomo si alzò dalla sedia, non badando nè al tovagliolo a terra,nè al bicchiere di vino che si era rovesciato miseramente sul tavolo; in quel momento pensò solo alla moglie e alla creatura che portava in grembo e che ,da quel giorno, avrebbe illuminato le loro vite,rendendole uniche.
Yusei si sentiva allo stesso tempo grande e forte quanto piccolo e debole,mentre stringeva a sè Aki,che intanto piangeva contenta.
La guardò negli occhi e le sorrise "Grazie" le sussurrò poi,con la voce rotta dal pianto.
La donna sussultò alle parole del marito, e lo strinse quando lo sentì piangere sulla sua spalla.
Ora la loro vita poteva veramente dirsi completa,il sogno di tutti e due si era evverato,sarebbero diventati una famiglia,avrebbero portato loro figlio alle visite mediche,al parco,all' asilo, a scuola,gli avrebbero insegnato tutto ciò che sapevano e lo avrebbero accompagnato nella sua vita,sorreggendolo.
"Grazie.." ripetè Yusei ad Aki,e piansero entrambi di felicità.
Quando si staccarono l'uomo portò le sue mani sul grembo di Aki e vi appoggiò sopra il capo.
" Aki io diventarò papà,e tu mamma,grazie grazie!" le disse guardandola, poi la baciò con tutta la delicatezza che aveva dentro.
Da una gita la vita di due ragazzi era cambiata,come un fiore sbocciato in primavera e nessuna nuvola avrebbe mai permesso ai raggi del sole di raggiungerlo.



*****************



2 MESI DOPO..


"Prego,entrate pure!"
La dottoressa li chiamò e Yusei si alzò di scatto dalla sedia bianca dell'ospedale per aiutare la moglie ad alzarsi.
"Calmati amore!" gli disse la donna "è solo l'ecografia più importante,non devo mica partorire!"continuò questa, ricevendo un dolce sorriso dal marito.
Una volta entrati la dottoressa vista l'espressione di Yusei,fece sedere prima lui e poi Aki, infine preparò la donna per l'ecografia. Dopo alcuni minuti nei quali il moro non aveva fatto altro che alzarsi e risedersi,la dotteressa annunciò all'uomo che ora poteva avvicinarsi e Yusei strinse la mano di Aki ed entrambi si guardarono sorridendo.
"Congratulazioni,sono proprio due bei gemellini!" li interruppe la dottoressa.
Yusei allora disse "Ahah due gemellini,come Leo e Luna,due bambi...EHHHHH??? COME DUE?? ODDIO AKI!!" urlò infine.
La donna invece guardava i due bambini muoversi nello schermo del computer,quando le due donne sentirono un tonfo. Guardandosi attorno scoprirono che Yusei era svenuto,così accorsero subito due infermieri e quando Yusei aprì gli occhi si ritrovò disteso su un lettino,con la moglie accanto.
"Oh Aki,sappessi! Ho sognato che aspettavi due gemellini!" le disse l'uomo; "Ehm amore,guarda che noi aspettiamo due gemellini,un maschietto e una femminuccia!" gli rispose quest'ultima e fece solo in tempo a sedersi che gli occhi del marito iniziarono ad illuminarsi e le sua labbra a distendersi in un sorriso.
" Allora avevi ragione che serviva una macchina nuova!" disse l'uomo ed entrambi scoppiarono a ridere,contagiando tutto il reparto di maternità dell'ospedale!


The End.



Eccoci qui, la storia è finita. Ora piango! ç.ç  Sono felicissima di averla pubblicata,rileggendo i vecchi capitoli mi sono accorta che in tutti ho messo un pezzetto di me stessa,certo ci sono molte cose che avrei voluto fare meglio ed alcune che non mi piacciono,e che cambierò come promesso,ma sono soddisfatta. L'unica pecca della storia è stato il ritardo,eh si, tra impegni,scuola e la fantasia che va in vacanza -.-''...però sono soddisfatta dei risultati. Non mi sarei mai aspettata che così tante persone l'avrebbero seguita e ne sono entusiasta. ;) Spero che anche quest'ultimo capitolo vi sia piaciuto e vi saluto promettendovi che prima o poi ci rivedremo.
Intanto ringrazio tutti coloro che hanno avuto il coraggio di leggere la mia storia fin qui.
Poi tutti coloro che l'hanno inserita tra le seguite,ovvero: crystal_shine; dragon ball z; Gattino Bianco; Keily_Neko; maiservo90; Nozo91; valehinata1992; e Yami Hihara.
Tra le preferite: Gattino Bianco; kiara4thebest; maiservo90; metal_darkness; Nozo91; Otakon; e Shakuma92! GRAZIE DI CUORE A TUTTI!! Un ringraziamento speciale alle 43 persone <3 che hanno recensito!!!



AlmaChan: Ciao cara,mi fa immensamente piacere che la mia storia ti sia piaciuta. Grazie infinite dei complimenti e non preoccuparti se non hai avuto tempo di recensire,mi basta anche solo che tu abbia avuto il coraggio di leggerla e di questo ti ringrazio. Spero di risentirci presto,ancora grazie ;) <3

twinkisara: Ciaooooo, grazie per la comprensione,si mi sa che avete avuto tutte la stessa idea (non era molto difficile da capire,solo Yusei non l'ha capita!! eheheheh XD) Mi auguro che anche questo capitolo sia di tuo gradimento. Spero  non ti abbia delusa ed infine, grazie mille per tutto!!
A presto :)

Gattino Bianco: Ciao carissima,grazie infinite per avermi spronata col tuo motto "non c'è due senza tre" comunque hai visto che ho mantenuto la mia promessa?? Spero che questo capitolo non risulti troppo mieloso,e che ti piaccia!!! Per rispondere alle tue domande,posso dirti che di storie su Yusei ed Aki ne ho in mente milioni,perchè ogni volta che scrivo un rigo mi vengono in mente nuovi capitoli su di loro che vorrei pubblicare!! Poi, certo che ho letto la tua storia,mi sembra di aver lasciato anche una recensione,se non l'ho fatto vado subito a controllare!!! e devo dirti che mi piace molto!! Cosa dirti di più se non altri grazie per avermi segiuta fino alla fine.
Grazie infinte carissima e a presto!! <3 ;)

Keily_Neko: Ciao,oddio dopo aver letto il tuo "eeeeh Yusei porcellino XD " ti giuro,ho riso per mezz'ora!!!ahahahahah!! Spero ti piaccia quest'ultimo capitolo e grazie per avermi seguita!!! A presto cara!! ;)


Con la speranza di risentirvi tutti vi saluto,ringraziandovi ancora e ancora,immensamente.
saku_1995.



Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=423517