Fairy Dawn

di Starry Knight
(/viewuser.php?uid=135352)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** introduzione ***
Capitolo 2: *** l'alba fatata ***



Capitolo 1
*** introduzione ***


  • Il villaggio del verde:
Nel villaggio del verde in un tempo a noi poco conosciuto, un'aria nera avvolge i suoi abitanti portandoli alla morte in poco tempo, tra i primi ad accorgersi della nube tossica, erano stati due fratelli. All'inizio, vedendo la nube, tutti loro invocarono la dea perchè credettero che si trattasse di un castigo della loro dea Smeraldina. Dopo essere stato del tutto investito dalla nube, un'uomo impugnando una spada aveva scovato un demone primitivo, artefice dell'accaduto. Egli ammise lui stesso di aver provocato la morte di tutti gli abitanti. Questi lo sfidò, provocandolo a raggiungere l'albero nella foresta in cui si trovava una spada conficcata. Quando il giovane uomo realizzò di non avere altra scelta che accettare la provocazione, decise di raggiungere l'albero. Ai suoi piedi invocò ancora una volta il demone, che gli disse "Se vuoi il potere sarà tuo, ma in cambio noi prenderemo la tua vita, sarai per sempre nostro e rimarrai rinchiuso nell'interno della spada". Accettando di sacrificarsi, non appena l'uomo venne risucchiato dalla spada la città fu salva e tornò ad essere quella che era prima.

- fine introduzione -

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** l'alba fatata ***


Erano passati alcuni anni da quando il villaggio del verde era tornato alla vita di un tempo, e tutti i suoi abitanti vivevano la loro vita di tutti i giorni. Nessuno ricordava esattamente dell'attacco del malefico essere che aveva ucciso tutti e che era fuggito via grazie all'intervento del valoroso ragazzo dai capelli neri, che ebbe poi sacrificata la sua vita sigillata nella spada dell'albero maledetto della spada delle unghie. Qualcuno appena arrivato in quel paese pero' sapeva bene cosa fosse successo, e accompagnato da una figura altrettanto misterisa inizio' a chiedere diverse cose agli abitanti disinformati, ignari di quello che stava per accadere.

Seduti in un locale frequentato ...

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=747580