La fuga dei cavalieri

di Olivier_hiwatari
(/viewuser.php?uid=119536)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** La grande decisione ***
Capitolo 2: *** Il sogno ***
Capitolo 3: *** la grande e difficile decisione ***
Capitolo 4: *** Addio addio a tutti ***



Capitolo 1
*** La grande decisione ***


La grande decisione


Cinque ragazzi si trovavano in una fabbrica in cui si trovava un super computer. I quali discutevano sul da farsi,poiché gli uomini vestiti di nero che davano la caccia al padre di Aelita li stavano cercando e poi c’era il solito problema di X.A.N.A.

 Flashback
 

 Era le 5.30 del pomeriggio e i Cavalieri di Lyoko erano seduti sotto un albero al parco. I quali chiacchieravano spensieratamente. Ma quando un gruppo di 11/12 persone si mise davanti a loro smisero di chiacchierare e li guardarono tutti con aria sospettosa. Erano uomini alti con occhiali da sole e vestiti da capo a piedi di nero. Poi ad  certo punto quello che pareva essere il  capo del gruppo disse:”Allora ragazzi il gioco è finito. Portateci al super computer o ve la faremo pagare  cara e lei signorina Aelita verrà con noi poiché abbiamo da fargli alcune domande” .

A quel punto Aelita disse sottovoce in modo che solo i cinque ragazzi che quelli erano gli stessi uomini che avevano rapito sua madre e davano la caccia a suo padre. Detto questo i ragazzi si alzarono di scatto e si misero a correre  tutti quanti in direzioni diverse, ma ovviamente gli uomini non stettero li a guardarli scappare e perciò si divisero anche loro e li seguirrono .
Quegli uomini erano molto veloci e avevano i riflessi sempre pronti per prenderli, ma per loro fortuna erano troppo grossi per passare dappertutto e con questo stratagemma se la erano cavata ma per un pelo, ma prima di perderli di vista avevano detto tutti la stressa cosa:”Faremo di tutto per prendervi. E inutile scappare perché non c’è posto al mondo in cui possiate nascondervi. Costi quel che costi noi vi prenderemo!” detto questo li persero però erano rimasti sconvolti su quello che avevano detto.
 Dopo un po’ si incontrarono li dove li avevano trovati e si misero d’accordo ce quella stessa sera si sarebbero trovati alla fabbrica, ma ovviamente non dovevano farsi vedere da nessuno in particolare da quei uomini vestiti di nero.

Fine flashback
 

Uno dei ragazzi dai capelli gialli con una ciocca viola in mezzo all’insù e vestito di viola disse:”Uffa non ne posso più di sta discussione. Scegliete qualcosa e basta cosi si va tutti a letto”” e poi sbuffo si mise a sedere con le gambe incrociate e le braccia conserte aspettando una risposta. Che però non arrivava,allora lui si spazientii e disse:”E allora la decisione e …”

Allora un altro ragazzo dai capelli color castani disse:”Ok,ok abbiamo capito Odd,ma datti una calmata punto primo,punto secondo siamo tutti stanchi ci siamo capiti Odd o no?”

Odd:”Si va bene,agli ordini Grande Capo !” e detto questo Odd fece la linguaccia a Ulrich.                     

Che si mise a ridere.                                                                                                                                 

 A quel punto intervenne una ragazza  dai capelli rosa che disse:”Allora Jeremie che si fa?”                        

Il ragazzo al quale era rivolta la domanda si volto verso la ragazza e disse:”Non ne ho la più pallida idea e tu Aelita?”                                                                                                                                    

 Prima che Aelita potesse rispondere Odd disse:”A perfetto è la risposta che aspettavo” disse ironicamente poi riprese e disse:”Scusate ma non possiamo scegliere domani mattina che siamo tutti più riposati. A proposito che ore sono?”                                                                                      

A quel punto intervenne un’altra ragazza dai capelli neri e disse:”è più o meno mezza notte. Comunque si forse Odd a ragione,forse è meglio decidere domani mattina. Voi che ne dite?”                    

 A quel punto Aelita,Jeremie e Ulrich si guardarono negli occhi e cosi Jeremie parlò a nome di tutte tre disse:”Si avete ragione… dai adesso torniamo tutti a scuola e poi facciamo una bella dormita e domani sceglieremo  il da farsi.”

E cosi fecero Odd,Aelita,Unrich e Jeremi andarono a scuola di salutarono e andarono a letto però prima Odd aveva dato da mangiare a Kiwi(il suo cane), invece Yumi era tornata a casa sua a dormire. Però tutti e cinque prima di addormentarsi pensarono a cosa sarebbe stato di loro e del loro futuro.    

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Il sogno ***


Il sogno


Il mattino dopo tutto si svolse come al solito doccia,colazione e le lezione insomma la solita routine. Ma pausa pranzo il gruppo composto da Jerami,Odd,Ulrch,Aelita e Yumi si sedettero al loro solito tavolo e si misero a parlare sull’accaduto di ieri.

Odd:”Allora a qualcuno è venuta in mente cosa dobbiamo fare?” chiese serio rivolto a tutto il gruppo

Aelita:”A me non è venuta in mente nessuna idea e a te Yumi?”

Yumi:”No nemmeno a me è venuto in mente qualcosa e a te Ulrich?”

Ulrich:”No,mi dispiace non mi viene proprio niente in mente e a te Eistein?”

Jeremie:”No anche io sono nella vostra stessa situazione. Purtroppo!”

Dopo qualche minuto di silenzio una voce molto familiare li richiamo alla realtà.

???:”Ulrich ti andrebbe di uscire con me oggi pomeriggio?”

Ulrich alzo la testa e la volse nella direzione e vide proprio lei, proprio la persona che che avrebbe voluto evitare di vedere specialmente in quel momento. Ma poi disse:”No ho da fare  oggi pomeriggio,Sissi. Perché non lo chiedi a qualcun altro?”

A quel punto Sissi se ne andò offesa come non mai e li lasciò  soli e tutti e cinque sospirarono.

Poi Jeremie disse:”Ragazzi e meglio che non ne parliamo adesso ci sono troppe orecchie che ci potrebbero sentire” e poi indicò Sissi con un cenno della testa e ricominciò a parlare:”Ne parleremo sta sera alla fabbrica se per nessuno e un problema. Ovviamente!”

Alche tutti gli altri si guardarono negli occhi e Aelita  rispose a nome di tutti dicendo:”Non c’è problema. Verso che ora ci vediamo li?”

Jeremie:”Verso le 11.00/11.30 potrebbe andare bene?”

Aelita:”Si per me va bene e voi?”

Odd:”Si va bene anche per me va bene e voi due?” disse rivolto a Yumi e Ulrch.

Unlich:”Idem anche per  me e te Yumi?”

Yumi:”Si va bene cercherò di essere puntuale”

E Jeremie annui e dopo tutti si alzarono dal tavolo per poi tornare in classe a seguire la lezioni per quel che le interessava. Perfino a Jeremie e ad Aelita non interessavano gran che.
Era pomeriggio inoltrato e Aelita e si trovava in camera sua sopra il suo letto a fare una dormita prima di andare alla fabbrica.

Mentre dormiva faceva un sogno, un sogno diverso dal solito. Questa volta parlava con suo padre che gli diceva:”Aelita mi cara come va?”

Aelita:”Papà non sei proprio tu?!” chiese con una voce tra la felicità e la tristezza.

Padre:”Si tesoro sono io. Ma adesso ti devo dire una cosa molto importante”

Aelita:”Quale papà”

Padre:”Spegnete il Super Computer e scappate via!”

Aelita:”Ma papà se spegniamo il Super Computer tu…”

Padre:”Non preoccuparti io me la caverò. Ma l’importante adesso e che tu e i tuoi amici siate salvi”

Aelita:”Si ma con i loro genitori come faranno?!”

Padre:”Fidati è l’unica soluzione seno saranno anche loro in pericolo!”

E Aelita annui

Padre:”Adesso devo andare ma non preoccuparti tu non sarai mai sola hai i tuoi amici e io sarò sempre li con te. Ciao tesoro ricordati le mie parole”

E poi il sogno finii e Aelita si svegli ansimante. Si alzo dal letto guardo l’orologio e vide che era ora di andare a mangiare. Cosi si diresse in refettorio e li incontro i suoi amici.
La cena fini trascorse con un silenzio quasi inquietante poi tutti si diressero alla fabbrica

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** la grande e difficile decisione ***


La grande e difficile decisione

Arrivati alla stanza del Super Computer Aelita si fece avanti e parlò del sogno che aveva fatto.
Finito di spiegare il sogno i suoi amici erano rimasti li a bocca aperta per quello che avevano sentito e rimasero in silenzio per un lasso di tempo indeterminato.

Poi Odd disse con tono molto titubante:”Perciò vuol dire che tuo padre ha detto di mollare tutto e scappare via?!”

Aelita lo guardò dritto negli occhi e gli rispose anche lei con tono molto titubante:”Si ha detto cosi.”

Odd:”Ma non se ne parla nemmeno come faremo con la scuola e con i genitori!” disse con voce preoccupata.

Jeremie:”Calmati Odd siamo tutti stupiti da questa notizia. Ma forse è veramente l’unica soluzione, infatti era venuto in mente anche a me e volevo proprio sta sera!”

Yumi:”Ciò vuol dire che dobbiamo abbandonare tutti?!” chiese con voce triste

Aelita e Jeremie si guardarono negli occhi.

Jeremie disse:”Si esatto ma solo per il momento finche non sarà tutto finito”

Poi intervenne Aelita dicendo:”Poi torneremo. Ma adesso non possiamo fare altro che questo ma non possiamo dirgli la verità  perché non ci crederebbero mai e poi mai. Ok?”

Yumi e Ulrich annuirono.

Invece Odd disse:”Se non ne possiamo fare a meno. Ma come facciamo a scappare?!”

A quella domanda tutti si ammutolirono poiché non avevano ancora pensato a quel fatto.

Poi Aelita disse:”potremmo fuggire di notte cosi nessuno ci vedrà e sentirà. Voi che ne dite?”

Jeremie ci penso un po’ su e disse:”Si è l’unica cosa fattibile. Ma quando lo facciamo? Sarebbe meglio il prima possibile?”

Aelita:”Si che ne dite di fare domani notte. Cosi abbiamo il tempo per salutare tutti e prendere poche cose le cose indispensabili intendo!!!”

Tutti annuirono non molto convinti tranne Jeremie che era convintissimo
e intanto pensava  

Presa questa decisione si salutarono e si diressero verso la loro scuola e Yumi verso casa sua per farsi un bella dormita.
Ma prima di addormentarsi pensarono a cosa avrebbero detto ai loro genitori,ai loro amici e a cosa sarebbe stato di loro e poi si addormentarono.




Olah allora che ne pensate??? Se devo essere sincera io non sono molto soddisfatta di questo capitolo!!!! Me lo lasciate un commentino per favore?!?!
Ciao a tutti

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Addio addio a tutti ***


chiedo umilmente perdono per l'immenso ritardo nell'aggiornare questa ff (è il minimo ma ti rendi conto di quanto ci hai messo ndOdd) (concordo ndYumi) (anche noi duendJeremie e Aelita) 8grazie non sapete quanto siete crudeli*mi metto a piangere*)
odd:Dato che la scrittrice è caduta in depressione do io il via al nuovo capitolo di questa ff


Addio,addio a tutti quanti


 

Il giorno dopo l’intero gruppo era particolarmente silenzioso e attento alle lezioni cosa che non sempre,anzi,praticamente mai erano. In più erano tutti gentili del solito perfino con Sissi la quale si stupi moltissimo.
Durante la pausa pranzo mentre mangiavano decidevano come fare e dato che quel pomeriggio non c’era lezione decisero di andare a preparare le “valige” e poi avrebbero salutato tutti ovviamente senza far capire niente a nessuno.

Una volta che ebbero finito di fare le cosiddette valige tutti quandi scrissero un bigliettino ai loro genitori e fratelli e sorelle se ne  avevano.
Cari mamma e papà mi dispiace non potervi dire tutta la verità ma però desso non posso più stare qui al collegio Kadic per il vostro bene e per quello delle mie sorelle e dei miei amici. Cosi io,Aelita,Ulrich,Yumi e Jeremie dobbiamo andarcene  ma vi prometto che ci rivedremo prima o poi. Ma ve lo giuro sulla mia vita ci rivedremo presto o tardi che sia. Ma per ora ciao a tutti e vi voglio bene a tutti.
Ciao Odd.

 
Questo era il biglietto che Odd ha scritto per i suoi e tutti gli altri l’hanno scritto in modo simile anche se con alcune cose diverse.
Poi una volta arrivata la mezzanotte tutti presero i propri bagagli e si diressero alla fabbrica per spegnere il Super Computer per sempre.
A mezzanotte mezza si ritrovarono nella sala del Super Computer con Jeremie che stava per spegnerlo ma prima si voltò e parlo.

Jeremie:”Qualcuno vuole dire qualcosa prima che lo spenga?”
In seguito a queste parole ci fu il silenzio che però venne interrotto dalla voce di Odd.

Odd:”è stato proprio grazie al Super Computer se siamo diventati grandi amici e sempre grazie  a lui abbiamo vissuto grandi avventure ed esperienze che ci hanno fatto crescere e maturare ma è anche vero che abbiamo passato momenti molto difficili ma però ora è arrivato il momento di mettere fine alla “vita” del Super Computer definitivamente e combattere contro X.A.N.A qui sulla Terra  e cercare di salvare la vita a più persone possibili anche a costo di morire.”

Mentre Odd parlava tutti immaginavano le avventure e le esperienze che hanno passato insieme e fu allora che il silenzio venne nuovamente interrotto dalla voce di Odd.

Odd”Avanti Jeremie spegni il Super Computer ormai siamo pronti è ora!”

Aelita,Yumi,Ulrich annuirono all’unisono sicuri di tutto.

Allora Jeremie chiuse gli occhi per un frammento di secondo e dopo si volto allungo una mano verso la leva del Super Computer e la tiro verso il basso.
E subito il Super Computer si spense facendo si che un’era si “spense” con lui e dando inizio a una nuova era per quei cinque ragazzi che combattevano contro un nemico più grande di loro in tutto per tutto.
Odd,Yumi,Jeremie,Ulrich e Aelita qndarrono a prendere i propri bagagli e uscirrono dalla fabbrica dandogli un’ultima occhiata prima di andare via per molto tempo forse per sempre e alla fine si diressero verso la stazione ferroviaria per dare veramente inizio alla loro nuova vita.





Allora che ve ne pare mi fate 1 piccolissimo commentino x questo chappy???
Se è si vi ringrazio immensamente
bacioni

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=673616