Le avventure di Zio Voldy: alla scoperta del mondo.

di Roby_Marauder
(/viewuser.php?uid=134529)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Come tutto è iniziato. ***
Capitolo 2: *** Complimenti! Hai vinto il Concorso. ***
Capitolo 3: *** Ho un idea: Subito.it! ***
Capitolo 4: *** Come sono diventato l'amico di un serpente. ***
Capitolo 5: *** Tutta colpa degli orchi. ***
Capitolo 6: *** Alla ricerca di oggetti sfiziosi! ***
Capitolo 7: *** Al rogo i lama con le ali! ***



Capitolo 1
*** Come tutto è iniziato. ***


Gironzolavo indifferente per la città, mano a mano con la mia mammina.
Ah prima che dimentico: ciao mamma! Ti lovvo troppo.
Mi ha raccomandato di salutarla e l’ho fatto: i morti mi mettono paura.
Comunque…tutti i bambini mi prendevano in giro perché stavo sempre con la mia cara mamma.  Io gli dicevo che ogni scarafone è bello a mamma sua…non so cosa c’entri questo. Vabbè.
I negozi mi scorrevano davanti agli occhi, tutti  colorati.  Quando a un certo punto…
-Mamma…Guarda quello-là vende i ghiaccioli! Mi compri un polaretto a fragola?- esclamai saltando una cavalletta in preda a una crisi epilettica.
-No, Tom. Non puoi mangiare i polaretti o tutto ciò che non sia della marca Valsoia.- mi rispose lei.
-Ma quella roba fa più schifo di Antonello Venditti quando cerca di fare un acuto. E poi io voglio uno di quei fantasmagorici tatoo che escono! Ti prego, anche io voglio il pinguino dei polaretti sul braccio!- la supplicai quasi mettendomi in ginocchio, ma non lo feci altrimenti si sarebbe sgualcito il pantalone.
-Tom, lo sai che sei allergico: alla soia, al lattosio, al cacao, alla polvere, alla muffa, al polline, ai puffi, a Dragon Ball, alle vitamine A B C D E F  e a tutto ciò che non sia della Valsoia.- mi fece tutto quello elenco spremendosi come un limone.
Era diventata gialla come pikachu.
Beh che c’è? Ero un bambino sensibile e gracilino io… Fatto sta che mamma non mi comprò il polaretto a fragola e mi vidi costretto a ucciderla con il nuovo incantesimo che avevo imparato: l’ Avada Kedavra. Poi quella luce verde mi piaceva un sacco: mi ricordava i Power Ranger. La uccisi e mi comprai tutto contento e realizzato il polaretto, lo misi in tasca e andai.
Me ne ritornai tutto solo a casa e presi la decisione che avrebbe cambiato la mia vita radicalmente: sarei diventato un giorno il Signore più temuto da tutti. Tutti mi avrebbero rispettato e comprato i ghiaccioli se li volevo.
E poi una parte positiva c’era… avevo finalmente il mio polaretto a fragola! Per non parlare del tatoo che mi avrebbe fatto diventare il playboy del secolo.

Note D'autrice: E' squallidoooo! Lo so, è assurdo. Ma la tentazione è stata più forte di me.
Ecco la pazzia della giornata.
Domani posterò il nuovo capitolo, più lungo rispetto a questo di apertura. A presto.
Ditemi cosa ne pensate: la vostra opinione per me è tutto.

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Complimenti! Hai vinto il Concorso. ***


Stavo comodamente seduto davanti alla tv 50 pollici e mezzo, 3D, ultra sottile, chiamata rapida, LCD, connessione a internet senza cavi e addirittura microonde. Una diavoleria peggiore delle invenzioni del Dottor Doofenshmirtz  re del maleee!
Lasciamo perdere.
Comunque…stavo guardando Il Mondo Di Patty su Disney Channel, con l’orsacchiotto modello Bubu che avevo chiamato Antonella in onore delle Divine, in una mano, e con delle zuccherose, cioccolattose, ricottose, squisite (NdA: E basta ci stai ammorbando! NdV: Ok Ok! Non c’è bisogno di essere violenti!) cassatine, nell’altra.
Eh già…dopo la fissa per i polaretti mi venne quella delle cassatine. Avrei cruciato chiunque si fosse messo fra me e una succulenta cassatina.
-Vai Anto vai! Colpiscila!- mi misi a urlare come un pescivendolo alla televisione.
Capitemi…era la parte in cui Antonella dava un calcio, poi un pugno, poi uno schiaffo a quella racchia di Patty. La schifavo più di quanto Lady Gaga odia mettersi dei vestiti normali.
Driiin! Il campanello mi fece saltare come cioccorana. Ero tutto applicato a vedere la mia telenovela preferita. Mi ero perfino comprato le patatine della Dolci Preziosi dove uscivano tutti i gadgets del Mondo di Patty. Il mio gadgets preferito era il lucidalabbra con l’immagine delle Divine sopra. Sto sviando il discorso.
Mi alzai e andai ad aprire furtivo la porta.
Prima serratura: aperta.
Lucchetto: aperto.
Serratura in alto: aperta.
Combinazione: inserita.
Serratura in basso: aperta.
Sensore di Movimento: disattivato.
Chiavistello: aperto. (NdA: Se ero a te mettevo anche il Body Guard. NdV: L’ho messo. Solo che quando una volta sono andato a bere di notte e ho acceso la luce, mi sono messo una paura assurda e l’ho ucciso.)
Ero un tipo sospettoso…Comunque, dopo circa un quarto d’ora riuscii ad aprire la porta.
Un tizio sospetto stava lì impalato con l’espressione da pesce morto che ha Leandro (NdA: Chi diamine è sto Leandro? NdV: E’ il padre di Patty!).
-Cosa vuoi ?- gli chiesi.
-Ho un pacco da consegnarle, signore.- mi disse lui. Era tale e quale a Leandro: la fotocopia.
-Ecco. Dammelo. E molla l’osso, essere infetto!- gli gridai contro quando capii che non voleva mollare il pacco.
-Mi deve 5 Sterline.- mi fece quel coso spregevole più spregevole della puzza di cavolo bollito.
-E io dovrei pagare a te? Ma fammi il piacere, si! Avada Kedavra.- e lo uccisi: insomma aveva chiesto a me il più figo dei fighi dei fighissimi della Gran Bretagna 5 Sterline…Insomma!
Quella luce verde, che da bambino mi ricorda i Power Ranger, mi faceva pensare alle Mew mew.
E io vedevo sempre le Mew Mew su boing. Io ero Strawberry, mi ero fatto anche il tatuaggino fuxia sulla coscia come lei!
Entrai dentro con il pacco e andai alla ricerca delle mie preziosissime forbici dalla punta arrotondata.
Eh già…da quando Tonio Cartonio aveva detto di usare sempre le forbici dalla punta arrotondata le usavo in ogni occasione…Anche per tagliarmi le unghie. Poi da quando le hanno tolte dalla circolazione perché considerate una droga (NdA: Che caspita c’entra la droga mò? NdV: I bambini se le mettevano in bocca perché avevano le punte arrotondate!), non mi sono tagliato più le unghie…Vabbè questa è una storia a parte.
Dopo la caccia alle forbici ho finalmente aperto il pacchetto: dentro c’era una lettera.
Diceva circa così: “Complimenti! Hai vinto il concorso per ‘Il più cattivo del secolo’. Davvero bravo adesso tutti ti conosceranno come il Signore Oscuro. Continua a comprare le nostre deliziose Cassatine. Distinti saluti. Cassatine che bontà Coperation.”
Rimasi di sasso…insomma speravo di vincere! E così sono diventato il Signore Oscuro.
Un Signore Oscuro senza amichetti malvagi però non era un Signore Oscuro, così iniziai la mia ricerca.
Finalmente sarei stato geniale e malvagio come il Dottor Doofenshmirtz , Muhahahaha!

Note d'Autrice: Ed ecco il secondo Capitolo!
XD E' piiù demente del primo. Perfavore non denunciatemi!
Spero vi abbia strappato un sorriso...aggiornerò al più presto.
Grazie a tutti quelli che hanno inserito questa assurdità fra le preferite e le seguite.
Un grazie anche a chi ha recensito o solo letto.
Un bacio, la vostra Roby_Marauder97

 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Ho un idea: Subito.it! ***


Era una buona idea o no?
Insomma…Il Signore più Scuro del secolo  con degli amichetti malvagi! (NdA: Tu sei strano. NdV: E tu sei una babbana! Haha.)
Solo che non sapevo dove trovare degli amici.
In città quando mi vedevano dicevano cose strane tipo “E’ quello dei fuochi artificiali!” oppure “No mamma! A me stanno antipatici i Gormiti”.
Voglio dire, non era mica un problema mio se adoravo uccidere le persone solo perché mi stavano antipatiche…per non parlare di quella lucetta verde che mi ricordava tanto Hulk con una succulenta zucchina in mano (NdA: Prima i Power Ranger, poi le Mew Mew… Domani ti ricorderanno Hello Kitty? NdV: Hello Kitty? Lascia stare Hello Kitty! Sul mio piumone invernale c’è la sua stampa. ù.ù).
Quindi…in paese non potevo farmi vedere visto che tutti quando mi guardavano urlavano come se avessero sentito Justin Bieber alla radio. L’unica possibilità era: Subito.it!
Ma certo! Era l’idea più favolosa della giornata. Corsi subito al mio pc glamour: il Mac!
Il mio Mac era troppo sfizioso: sopra a quella squallida mela mezza mangiata ci avevo attaccato le figurine dei calciatori della Panini.
Misi su Google…eh già Google occupava e occupa un posto nel mio cuore. Insomma, su Google se scrivi “GHEYAKRCANRFHC” ti esce comunque un risultato. E poi, Google parla il serpentese!
Come al solito sto sviando discorso… Come ho appena detto andai dritto filato su Subito.it. Era il mio sito preferito: avevo perfino un account, mi chiamavo Voldy_Best.Un nickname a dir poco favoloso.  Prima però mi chiamavo Tommy_IlBestDelVillaggio, lo cambiai quando un giorno vidi delle persone che buttavano dei vecchi morti in una fossa comune …quella cosa mi spaventò e mi affascinò. Per questo decisi di soprannominarmi Volodeimorti, per gli amici Voldemort.
Era un soprannome affascinante come la Iva Zanicchi con lo chignon.
Comunque, scrissi un annuncio.
Ecco l’idea geniale e malvagia: avrei scritto un annuncio con tutti i requisiti che dovevano avere i miei futuri amici del cuore. Dovevo sceglierli con cura! 
Più o meno scrissi così:

ANNUNCIO di Voldy_Best: Magnifica Associazione Nominata Gruppo Internazionale  Amichetti Malvagi Organizzata da Riddle Tom Eccellente! (MANGIAMORTE).

Ed ecco a voi bimbi di tutto il mondo, il gruppo organizzato per amici malvagi. Tutti quelli che vorranno parteciparvi dovranno avere i seguenti requisiti:
Chi vorrà partecipare dovrà avere una passione per i tatoo.

Chi vorrà partecipare dovrà essere un collezionista di: Shoky Bendz, Paciocchini e figurine delle Winx.

Chi vorrà partecipare dovrà essere un amichetto malvagio.
Chi vorrà partecipare dovrà portare l’autorizzazione di mamma e babbo. Non voglio responsabilità.

Quell’annuncio in brevissimo tempo ebbe un successo assurdo: ero diventato più famoso di Mike Buongiorno e Fiorello nella pubblicità della Wind.
Al primo incontro con i miei amichetti decidemmo che ci saremmo chiamati  mangiamorte, in onore del nome del gruppo. Ci divertimmo tantissimo a guardare Reazione a Catena…eh già ero un fan scatenato di Pino Insegno (NdA: Pino Insegno? NdV: Sì. Sai il fascino dei brizzolati.), a scambiarci le figurine delle Winx (io ero Bloom e quando un amichetto di nome Arcturus se non sbaglio disse che era lui Bloom, lo uccisi e gli feci scompa) e i Paciocchini.
La parte più divertente però, fu sicuramente quando uccidemmo il signore della pizza: insomma ci aveva chiesto 20 Sterline!
Diventai il capo indiscusso dei mangiamorte.
Dopo che ebbero visto la mitica lucina verde dell’Avada Kedavra poi… vollero un autografo.
Bei tempi…in cui Harry Potter era solo una macchia informe come il parrucchino di Pippo Baudo.
Con i mangiamorte avrei fatto grandi cose.  La più importante fu sicuramente l’incontro con Nagini: la mia piccola amica.
Questa però è un’ altra storia.


Note D'autrice: Tadaaa! Questo capitolo non fa molto ridere...anzi fa piangere. Spero che comunque abbiate gradito.
Ed ecco come sono i Mangiamorte! =D
Il prossimo capitolo vi prometto che sarà mooolto più spassoso.
Un bacione forte. Ungrazie a tutta quella povera gente che segue questa follia.
GRAZIE!
 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Come sono diventato l'amico di un serpente. ***


Prima che venissero i miei amichetti, mi lucidavo sempre la pelata con il Cif: veniva così pulita e lucida! Eh già il Cif era un ottimo sbiancante.
Avete mai visto la pubblicità?
Quelle scarpe diventano più bianche di Paolo Bonolis quando vede Luca Laurenti. Vabbè…
Svolgevamo attività sempre differenti: vedevamo cartoni (tra cui il nostro preferito era Doraimon), facevamo le lotte con la carta pesta a palline e, come diceva sempre il caro Giovanni Muchacha di Art Attack, per indurirle le rivestivamo di carta igienica Scottex Ultra Resistente e colla vinilica.
Un giorno proprio mentre ci buttavamo quelle palline, una mi colpì il nasino: mi cadde.  Ero fuori di me. Insomma, il mio naso aveva vinto il premio “Miglior Naso della Gran Bretagna”!
Era piccolo, all’insù, tutto carino e perfettino. Provai a incollarlo con le colle migliori: l’UHU, il Bostik e perfino quella che ti incolla sotto il trampolino…la Super Attack.
Niente…il mio povero, piccolo, tenero, cicciolo (NdA: Abbiamo capito! NdV: Un po’ di compassione per il mio tenero nasino.) naso rimase lì, inerme senza un viso.
Piansi tanto. Un mio amichetto del cuore però, un certo Lucius Malfoy , mi aiutò a venire fuori da quella crisi emotiva. Aveva dei capelli così lunghi! Sembrava Rapunzel.
Io avevo una parrucca come i capelli di Rapunzel…la mettevo quando mi scocciavo di prendere il paniere per fare la spesa.
Comunque…Mi fece un vero e proprio trattamento di bellezza. Voglio dire io era già bello di mio, però.
Innanzitutto mi mise per tutto il corpo le creme della Venus anti Buccia D’arancia; poi mi fece lo shampoo alla pelata con i prodotti Fructis, Bio Point, Garnier, Panten e tutti gli altri.
Il povero Severus quando vide tutti quegli shampoo ci rimase secco e fuggì in Alaska per un breve periodo di tempo.
Ritornando alla mia seduta di bellezza…Lucius mi fece anche Manicure e Pedicure con gli smalti della Maybelline.
Per questo non indossavo mai le scarpe: volevo che tutti vedessero la bellezza dei miei piedini. (NdA: E tu con 45 e mezzo di piede dici ‘piedini’? NdV: Oh ognuno si vede i piedi suoi.)
Purtroppo però l’uso di tutte quelle creme danneggiò irrimediabilmente la mia pelle delicata…non potevo per alcun motivo al mondo esporla al Sole. Feci scompa a Lucius e gli tagliai i capelli (muhahahah).  Pensavo che con il latte solare Nivea avrei potuto risolvere, ma purtroppo mi sbagliavo.
Quella crema mi piaceva un sacco. Insomma quando la mettevi diventavi blu come i puffi!
Eh già…io adoravo terribilmente i puffi, ma odiavo Gargamella…Cioè voleva rubarmi il titolo di Signore Scuro! Io ero l’unico cattivone! Ritorniamo a noi…
Mi feci confezionare perciò un bellissimo vestitone nero in serie dal caro vecchio Batman. Aveva un aria così…così Fashion! Poi però l’ho ucciso perché era più glamour di me. Prima di dire addio al mondo fece un abituccio  anche per tutti i miei amichetti: erano così malvagi in quei vestiti neri!
In questo modo potevamo finalmente uscire e divertirci un po’: anche loro impararono l’incantesimo per la magnifica luce verde e la usavano sempre.
Mentre giravamo per uno Zoo di rettili trovai una piccola palletta bianca: era esilarante. La presi perché mi ricordava le uova sode…una delizia incomputabile.
 Comunque la portai a casa e ogni volta che vedevo Barbara D’Urso  a Pomeriggio Cinque, mi ci sedevo sopra…non chiedetemi il motivo.
Un giorno mentre guardavo la semifinale del Grande Fratello, io tifavo Margherita ma poi alla fine ha vinto quel giapponese del cacchio, la pallina si schiuse: pensavo che l’avessi rotta io!
Insomma stavo ingrassando…da un po’ di tempo mi piaceva mangiare le Patatine della Patasnella al forno. Non erano tanto Snelle…comunque.
Da quella pallina uscì un piccolo essere vivente…strisciava!  Da lì successe quello che nemmeno la fantasia di Zio Michele Misteri (NdA: Zio Michele? Non era Misseri? NdV: Era Misseri. Ma da quando ha iniziato a inventarsi tutte quelle cose l’ho chiamato Misteri.) nel dire bugie avrebbe potuto immaginare.
-Ma che nagini è?!- urlai in preda alla paura.
-Tisha Caaaasha Vuovnashhhhh Mishaaa Karkasash Marash.- sibilò quella strana creatura.
Ah per chi non capisse il Serpentese disse: Non urlare come i Pooh in concerto.
Mi fece subito simpatia quella piccola biscietta: la chiamai Nagini.
Insomma era stata la prima cosa che le avevo detto!
-Ti va di essere la mia serpentella domestica?- le dissi nella lingua dei serpenti mentre la accarezzavo dietro le orecchie. (NdA: accarezzavi il serpente dietro le orecchie? NdV: Sì. A tutti gli animali piace.)
-Che ne sai se sono femmina o maschio?- sibilò facendo le fusa.
-A sei un maschietto!- sussurrai felice.
-No. Sono una femmina.- continuò la creatura.
-Mha! Allora perché mi hai fatto fare tutto sto papocchio?- chiesi offeso.
-La tua voce mi sta simpatica.- mormorò la piccola serpentella.
Quello era l’inizio della più grande amicizia del secolo.

Note D'Autrice: Ed ecco il quarto capitolo!
Beh...che ne dite? E' la demenzialità del giorno. XD
Spero che vi siate divertite...insomma questa raccolta punta proprio a questo: farvi divertire.
Ditemi cosa ne pensate: voglio dei consigli se ne avete. Il vostro parere e il vostro divertimento sono le cose che contano di più.

Non ho parole per tutti coloro che recensiscono e che seguono questa assurdità. Un grazie immenso.
Non so se domani aggiornerò...continuate a seguire!
Un bacione fortissimo, la vostra Roby_Marauder97

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Tutta colpa degli orchi. ***


Ricordare le avventure vissute insieme alla mia cara Nagini mi commuove (NdA: non piangere come l’altra volta altrimenti mi allaghi il villaggio. NdV: Un po’ di rispetto per la mia commozione.).
Era tanto simpatica e malvagia! Durante le riunioni dei Mangiamorte, si divertiva un mondo.
Quando facevamo i giochi di gruppo lei faceva sempre l’arbitro.
Oppure nel gioco della bottiglia lei diventava la bottiglia.
Dopo qualche tempo iniziò a crescere fino a diventare un serpentone di circa 10 metri.
In inverno non avevo bisogno di accendere i termosifoni o la stufa a pellets, che fra parentesi riscaldava così tanto che dovevo camminare per casa con la camicia da notte a giro maniche della Liabel…comunque. Nagini mi si attorcigliava addosso e ci riscaldavamo a vicenda con un’ottima tazza di Ciobar e Nesquik. Quel coniglio del Nesquik era troppo simpatico…poi una volta dalla confezione di una tonnellata uscì l’orologio di Ben 10! Il fascino di Ben 10 è impagabile.
Come mia abitudine sto andando da un discorso all’altro…come direbbe la cara vecchia nonna Carmeluzza “Dal Monte Bianco, vado a prendere i ricci di mare sulla costiera amalfitana”. Vabbè, momento-serietà-momento-serietà.
Stavo parlando di Nagini…merita un po’ di attenzione quella serpentella morta per mano di uno che ha un cognome simile al “Kinder Pane Ciock”! Questa storia ve la racconterò in seguito.
I membri del gruppo organizzato non apprezzarono molto la cara Nagini…si scusavano dicendo che avevano paura, ma in realtà secondo me erano solo gelosi di me. (NdA: Non atteggiarti come Naomi Campbell in sfilata. NdV: Naomi Campbell?! Oddeo sembra Belfagor!)
Poi, cosa molto poco curiosa e affascinante, dicevano che parlare con un serpente era da Dottor Dolittle…
Bha, erano fusi come il formaggio.
Insomma quando non c’era ancora Nagy, trascorrevamo molto più tempo insieme a guardare i vecchi DVD della Disney e della Warner Bros con Duffy Duck, Bugs Bunny, Titti e tutta la compagnia cantante.
A Nagini invece piaceva guardare i reality tipo la Fattoria o l’Isola dei famosi o Amici.
Fatto sta che i mie amichetti del cuore venivano da me solo quando Nagy era a fare compere al Centro Commerciale. Sapete…andava nei negozi di animali e divorava ogni genere di cose. Una volta ritornò con un femore.
Penso che mangiò il commesso del negozio. Lasciamo perdere.
Una certa Bellatrix Lestrange però, comprò un cappellino come quello di Capitan Uncino alla piccolina (per chi non l’avesse capito a Nagini) e per questo divenne la mia Best indiscussa.
Io e Nagini avevamo anche una “nostra” canzone: un corpo e un’anima. Eh già…la cantavamo sempre dopo aver ballato Danza Kuduro.
Comunque…con Nagini scoprii inoltre una delle cose che mi avrebbe e sottolineo con tre o quattro penne avrebbe dovuto rendermi immortale. Insomma il Signore Scuro che si rispetti deve essere immortale, no?
All’inizio pensavo che per diventare immortale come Maurizio Costanzo Show bastasse presentare un programma come Maurizio Costanzo Show. (NdA: ma si chiama solo Maurizio Costanzo quel sant’uomo che ha avuto il coraggio di sposare quella balbettante, dislessica di Maria De Filippi! NdV: Ah…io pensavo si chiamasse proprio Maurizio Costanzo Show. Vabbè ci importa!)
Poi però ho capito che mi ero completamente sbagliato…
La mia cara Nagini mi suggerì dei cosi misteriosi e molto poco affascianti (scusate ma ultimamente mi sono fissato con Fiore e Tinelli) che si chiamavano Horcrux…all’inizio pensavo si trattasse di qualcosa che riguardava gli orchi. Tipo Shrek. A proposito, Shrek è troppo glamour! Perciò non sono andati più avanti nei film…Ho ucciso il disegnatore del carissimo zucchinone.
Ma quanto sono malvagio?! Muhahahah.
Andiamo avanti. Stavo parlando degli Horcrux. Nagini me li aveva suggeriti. Con degli Horcrux sarei potuto diventare immortale!
Fu così che iniziai la più grande scemenza della mia esistenza cattiva: uccidere povera gentaglia per poter spezzettare l’anima in tanti tocchetti come le patate.
Ero arrivato al sesto Horcrux e mi sentivo più realizzato di Paolo Conti quando finisce L’eredità e va a Cuba.
Tutto però ha iniziato a cambiare via quando quell’unticcio Piton si è messo a fare il saputello.
Pensavo che con un TomTom navigatore satellitare sarei riuscito a ritornare sulla giusta strada…ma quel coso pezzotto mi ha solo portato dall’altra parte del pianeta.
Da quella sera in cui Severus Piton è venuto a mettere il suo naso spropositato nella mia casetta accogliente, è cambiato tutto.
La mia povera vita malvagia sarebbe cambiata come Alba Parietti dopo essersi messa un canotto  sulle labbra.
Eh già…non sapevo come mi sarei ritrovato: solo con dei consunti slip di Merlino in mano.

Note D'autrice: Eccomiii! Un po' in ritardo ma sono tornata a dire stupidate! =D
Questo capitolo è vergognosamente demente. Scusatemi, mi prostro ai vostri piedi.
Comuuuuunque...in questo capitolo credo che non vi siate divertiti molto. Spero di potervi farvi ridere nei prossimi capitoli, dato che come avreste dovuto immaginare, inizierò a parlare di Horcrux, profezia e tutto ciò che abbiamo letto nei libri di HP.
Naturalmente sotto forma demenziale. :)
Un grazie a tutta quella gente santissima che segue la mia raccolta-ultra-demenziale e che recensisce.

Continuate a farlo! Solo con i vostr consigli posso crescere.
Un bacione, alla prossima! Spero di aggiornare al più presto. Ciau
La Vostra Roby_Marauder97

 

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Alla ricerca di oggetti sfiziosi! ***


Dannati Horcrux.
Li feci con tanto amore e simpatia! Senza lasciare la firma mia…Ma che diamine sto farfugliando.
Beh…forse non dovevo farne sei. O sette? Questa è una cosa che non ho capito ancora.
Comunque. Appena seppi questa storia degli orchi-horcrux decisi di incominciare subito.
Naturalmente a darmi una mano c’era la mia cuzzolozza  Nagini (NdA: ti dava una mano? XD NdV: Topo!).
Il primo Horcrux che creammo fu un diario. Era davvero importante per me: insomma aveva accompagnato  la mia infanzia!
Ci ero molto affezionato, quasi come Gerry Scotti è affezionato al mangiatorio. Vabbè, fatto sta che decisi di creare un orco con quel diario: era giunta la sua ora.
In giro si pensa che abbia ucciso una certa Mirtilla Viola o Malmirtilla Contenta…o come Merlino si chiama! È solo una bugia: uccisi l’edicolante per creare quell’orco. Eh già…da tempo collezionavo le figurine magnetiche delle Bratz. Così chiesi a quell’essere vivente il raccoglitore e lui che mi disse? “Non ce ne sono più, sono finiti”. Cioè ma stiamo scherzando?! Per me, il Signore Scuro, non c’era il raccoglitore per le figurine? Che affronto. E l’ho uccisi.
Primo Orco-Horcrux creato! Sottofondo musicale: H come Hamtaro! A come Amici, piccoli criceti, tante avventure!
Andiamo avanti.
Poi iniziai la ricerca del secondo oggetto da rendere orco.
Gira e rigira, un giorno mi ritrovai in una lussuosa gioielleria: Franchetti. (NdA: Franchetti è una lussuosa gioielleria? NdV: De gustibus.)
Subito mi colpì un anello. Mi colpì nel vero senso della parola: mi arrivò dritto sul mio bel faccino. Furioso come non mai uccisi il gioielliere e non un certo Tom Riddle Senior come si vocifera…che poi se ci penso, potrebbe essere il mio daddy. Non mi importa.
Comunque, uccisi il dannato gioielliere e creai il secondo Horcrux! Sottofondo musicale: we are the champions my friends!
Poi io e la cara serpentella ricominciammo il giro turistico in cerca di oggetti sfiziosi.
In realtà non ci fu bisogno di girare tanto. In tempi non sospetti, avevo regalato alla piccola Nagy, un medaglione e all’interno c’era una fototessera. C’eravamo io e lei! L’avevamo scattata in una di quelle cabine per strada dove si fanno le foto.
Era stupendo! Sopra c’era incisa una S: stava a significare naturalmente Signore Scuro. Così Nagini lo portava sempre al collo e lo lucidava ogni sera.
Era importantissimo per la nostra amicizia e proprio per questo decisi di renderlo un Orco.
Uccisi un pover’uomo per strada (l’unica cosa che hanno azzeccato) e creai il terzo Horcrux.
Sottofondo musicale: Poker face! Can't read my. No he can't read my poker face!
Il quarto Orco fu davvero difficile da trovare: avevo finito le idee.
Io e Nagini, così, per sdrammatizzare andammo a cena fuori da Rosso Pomodoro. La sua pizza era impagabile.
Mentre  io e la piccola aspettavamo impazienti la pizza battendo le posate sul tavolo come due dementi e urlando “ Vogliamo la pizza! Vogliamo la pizza!”, vidi una specie di calice.
Era proprio bello: tutto dorato e con una T sopra.
Troll! Quello significava: Troll!
Mi ci avventai e decisi di renderlo un Horcrux. Uccisi il ragazzo della pizza che ci aveva impiegato troppo tempo a portarcela e il gioco fu fatto. Sottofondo musicale: I puffi sanno che il tesoro c’è!
Mi mancavano due Orchi: avevo intenzione di farne sei.
A idee completamente prosciugate io e la mia best decidemmo di regalarci una bella vacanza: così tramite TRIVAGO.IT (che fa prezzi davvero ammirevoli) andammo in Albania.
Quanti rom! E poi c’erano tante bancarelle. Fra tutte quelle bancarelle trovai una coroncina niente male: all’inizio pensai di regalarla a Nagy, ma poi la resi Horcrux.
Uccisi il bancarellista o come si dice e creai il quinto Orco! Sottofondo musicale: A novembre la città si ferma in un istante! Tra parentesi: odio Giusy Ferreri. Mi ricorda i Duplo…che sono della Ferrero.
L’ultimo Orco-Horcrux! C’ero finalmente arrivato!
E chi poteva essere più importante se non la mia cara vecchia piccola amica serpentella?
Così uccisi un babbano a caso e creai il sesto  ultimo orco: la mia Nagini!
Sottofondo musicale: DragonBall GT, Siamo tutti qui! Non c’è drago più super di così!
Ce l’avevo fatta: ero immortale come Maurizio Costanzo!
Ero più felice del coniglietto della Lindt a Pasqua…fino a che non giunse Severus-Aiuto-un-Flacone-di-Shampoo-Piton…

Note D'autrice: Ecco il capitolo!
E' davvero demente! XD
Ecco come secondo me sono nati gli Horcrux. Spero vi siate divertite.
Ditemi cosa ne pensate e se avete qualche richiesta non esitate a farla. Un bacio.
Roby_Marauder97

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Al rogo i lama con le ali! ***


Cioè, ma vi sembra una cosa logica che quel pezzo di cacchetta ambulante abbia rovinato il mio giorno gioiglorioso?
(tra parentesi: W Alice in Wanderland! Adoravo e adoro tutt’ora il Ciciarampa!)
Fatto sta che felice com’ero, andai ad aprire la porta saltando sulle poltrone come se al posto del pavimento ci fossero degli escrementi di troll.
Dopo aver fatto cadere le tende, rotto gli armadi, distrutto le poltrone, bucate le sedie, spaccato il tavolo, infranto le finestre e buttato per terra la palla di vetro con il pesciolino rosso Nemo, riuscii ad arrivare incolume all’ingresso.
Appena aprii la porta buttai in faccia al mio ospite un cumulo di coriandoli, gli misi una collana di fiori in stile Hawaii al collo e un cappellino a cono tutto colorato in testa.
Lo feci entrare e, seduto a gambe incrociate sul pavimento, gli raccontai il motivo della mia gioia.
Appena completai il mio romanzo (eh già era una storia parecchio lunga e complicata), lui scoppiò in lacrime.
Ma, pensai, ognuno ha il suo modo di festeggiare.
Comunque iniziò a blaterare cose strane, tipo che aveva sentito parlare di un bambino che avrebbe potuto uccidere il Signore Scuro.
Rimasi con gli occhi sbarrati. Erano così aperti che mi caddero dalle orbite e, con l’aiuto di Severus, riuscii a rimetterli al loro posto.
 Qualcosa non tornava, però: le pupille erano diventate rosse!
Per tutti i cotechini: sarei stato perfetto per Halloween! Ma lasciamo stare i dettagli.
Era una cosa orribile! Più orribile della Luciana Littizzetto.
Insomma: Severus Piton, aveva provato a intristirmi nel giorno più fantastico della mia scura esistenza!
Meritava una punizione!
Chiamai Nagini e le ordinai di far vedere a quella sottospecie di lama con le ali chi comandava veramente.
Nagy diede un gran colpo di coda sul naso di Mamma-Ho-Paura-Dello-Shampo-Severus, facendolo diventare più curvo del Gobbo di Notredame.
Piton continuò a dibattersi come un topo in casseruola, fino a che non lo cacciai definitivamente dal mio appartamentino mezzo distrutto.
Quando rimasi solo, pensai a ciò che aveva detto.
Qualcuno voleva eliminarmi! Precisamente un bambino che sarebbe nato a fine luglio.
Cercai di prendere la decisione più importante della mia vita: trovare un piano malvagio per calmare il mio presunto assassino oppure fare una maratona di Film Disney con i miei amichetti, per festeggiare.
Ebbene, decisi di invitare tutti a casa mia per una gran festa! Naturalmente dopo averla resa più presentabile.
Per il nanerottolo c’era tempo.
Dopotutto, voleva solo cercare di ridurmi a brandelli, no?


Note D'autrice: Al peggio non c'è mai fine! Lo so, sono in ritardo pazzesco! Scusate!
Questo capitolo è molto corto. Il motivo? Volevo  creare un po' di suspense.

 *Le balle di fieno le passano davanti*
Allora, spero di avervi fatto ridere.
Datemi un'opinione.
Aggiornerò al più presto, vostra Roby_Marauder.
 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=764315