Perderò la scommessa se ti dirò che ti amo.

di Celestinn
(/viewuser.php?uid=104297)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Prologo. ***
Capitolo 2: *** Capitolo 1. ***
Capitolo 3: *** Capitolo 2. ***
Capitolo 4: *** Capitolo 3. ***
Capitolo 5: *** Capitolo 4. ***
Capitolo 6: *** Capitolo 5. ***
Capitolo 7: *** Capitolo 6. ***
Capitolo 8: *** Capitolo 7. ***
Capitolo 9: *** Capitolo 8. ***
Capitolo 10: *** Capitolo 9. ***
Capitolo 11: *** Capitolo 10. ***
Capitolo 12: *** Capitolo 11. ***
Capitolo 13: *** Capitolo 12. ***
Capitolo 14: *** Epilogo. ***



Capitolo 1
*** Prologo. ***


« Scommettiamo. »


Candidi fiori di cristallo sembra separino l'amore tra Shade e Fine.
Ma perché per una scommessa, che Fine non vuole perdere, l'amore tra di loro è così impossibile?
Ma l'amore non si può controllare. Non ci si può innamorare di chi si vuole.


E Fine lo dovrebbe sapere bene. Ma Shade quel giorno l'aveva provocata e lei ha accettato sicura di conquistare la vittoria.


Quel giorno tutto andava tutto per il verso giusto, finché Fine accettò la scommessa.

 

Solo un amore impossibile
può essere eterno.

Fallen - Lauren Kate

 

 

Uhm...questo inizio non mi convince T.T beh almeno spero vi incuriosisca XD
Mi metto subito al lavoro per il prossimo capitolo XD ho così tante idee per la testa che ho voglia di liberarmene loool


Baci lollosi XDXD

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Capitolo 1. ***


Fine amava i fiori. Le piaceva andare nel suo posto preferito, pieno di fiori diversi. E lei sapeva a memoria tutti i significati dei fiori che vedeva in quel giardino.
Ci andava tutte le volte che voleva stare sola, lei e i fiori, e nessun altro. Quando non ne poteva di stare chiusa nel castello d'estate, e d'inverno veniva raramente per colpa della scuola.

Si godeva tranquillamente l'ultimo giorno di vacanza, il giorno dopo sarebbe iniziata quella stupida scuola. Si sarebbe staccata per un lungo anno scolastico dal suo giardino preferito. Non era suo, ma aveva il permesso di andarci tutte le volte che voleva. I padroni di quel posto eran molto simpatici, e le offrivano da bere e qualche avanzo di dolce non finito ma perfettamente conservato e squisito. Fine adorava quegli anziani, e anche il loro giardino. Ogni giorno che andava passava a salutarli, e andava nel suo giardino a indovinare il significato o annusare qualche fiore.

Prese la sua borsa e tornò a casa.
Camminando a testa bassa e pensierosa, sbattè la testa contro il petto di qualcuno e cadde a terra.

« Ti sei fatta male? » « Ma cosa dici, sono una principessa, perché mi dai del...»
Si trovò davanti un ragazzo piuttosto alto, dai capelli viola e gli occhi color cobalto.
« Anche io sono un principe, ma non seguo tutte le regole AHAHAH »
Il ragazzo guardò intensamente gli occhi cremisi di Fine.
Lei s'imbarazzò e si mise le mani sulla faccia. « Credo che ti dovresti presentare prima di guardarmi così..Comunque io sono Fine e sono la principessa del regno solare. E tu? Se vi posso dare del tu, ragazzo con gli occhi piuttosto maniaci.. »

 

« Allora sì, mi puoi dare del tu, io te lo do perché non ne ho voglia di parlarti così. Comunque sono Shade il principe del regno della Luna.. »

« Ooookay si è fatto tardi io devo andare ciaaooo » disse Fine in tono trafelato e scappò in meno di due secondi. Shade guardando per terra s'accorse che era caduto il diario a Fine. Allora lo prese con sé e decise che gliel'avrebbe dato il giorno dopo a scuola.

 

 

Eeeccomiii! Ho voglia di scrivere lol
E il prossimo capitolo ci sarà la parte della scommessa ma non vi voglio anticipare altro ahaah


Baci lollosi :3

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Capitolo 2. ***


« Svegliati! Daai suu, oggi è il primo giorno di scuolaa! Dai PER FAVORE svegliati! SVEGLIATI FINE!! »
Rein chiamò Fine.
Fine si alzò dal letto e si vestì alla velocità della luce, poi corse giù a fare colazione lasciando Rein ad occhi aperti ancora ferma vicino al letto di Fine con i capelli ancora spettinati. (Faccia di Rein in quel momento: O__O)


Mentre Fine faceva colazione (25 torte di cinque piani, più o meno 50 dolcetti, 2 panini con la nutella, succo d'arancia a volontà e così via lol Cosa vuoi dire sulla mia colazione? Nd Fine Ma nieeente Fine, non ti preoccupare ^_^ nd me Okay così va meglio nd Fine L'autrice tira un sospiro di sollievo lol) Rein scese le scale, prese una fetta biscottata, la mise in bocca e scappò.
« Rein, perché non ti siedi con noi e fai colazione con calma? »
« Beh sapete ho il mio Brightuccio che mi aspetta per andare a scuola insieme *-* a proposito Fine muoviti a trovare la persona che sposerai perché se aspetti non avrai molto tempo per fare tutte le cose che vuoi con il tuo lui »

Fine scosse la testa e continuò a mangiare. Quando ebbe finito, prese la borsa e si trascinò per la stanchezza verso scuola.
Arrivò e si trovò davanti il grande giardino della scuola -peccato che non aveva fiori- ed entrò nella nuova scuola con tristezza. Si accomodò in classe e vide che era arrivata per prima. Allora ne approfittò per fare un giro.
Prima di uscire però, sbattè ancora la testa contro il petto di un ragazzo che entrava nella nuova classe.
« Oh scu....Heii ma tu sei quello di ieri! » « Si ma ti devo dire due cose importanti: primo chiamami Shade perché io non mi chiamo “quello di ieri” e secondo sei già sbattuta ieri a mio petto non è che ti piace? » disse e il suo sorriso s'incurvò diventando malizioso.

« Certo che no! Sei solo un pervertito maniaco che si diverte a prendere in giro una nana come me che arriva con la testa appena al tuo petto e tu sei un gigante che mi continua a infastidire con il suo comportamento maniaco! >.< » « Ti infastidisco forse perché ti amo. »
« Hei primo non è vero secondo non è il momento per una dichiarazione d'amo.... » Fine non fece in tempo a finire che le labbra di Shade s'erano già posate su quelle di Fine...

Rein in quel momento entrò in classe e si trovò davanti a Shade che baciava Fine con gli occhi chiusi e lei immobile davanti a lui con gli occhi spalancati.
« O.....oddio » e svenne. Shade la guardò male e Fine arrabbiata si rivolse verso di lui.

« Ma che cazzo stai facendo? Ti sembra il modo? Ci conosciamo solo da ieri e già mi inizi a provocare come uno scemo dicendomi bugie su bugie...e hai fatto pure svenire mia sorella! TI ODIO!
« Scommetti che prima o poi t'innamori di me? »
« Certo, tanto non mi innamorerò mai di uno che dice bugie e fa svenire le sorelle degli altri e invece di aiutare inizi ancora a provocare.. »

« Okay preparati perché vincerò io e come premio mi baci..tanto sarai innamorata di me! »
« E se vinco io lasci in pace me, mia sorella e tutto quello che ho..basta non voglio che succedano cose a mia sorella per colpa tua..E NON SARO' FELICE DI ESSERE IN CLASSE CON TE! Vai al diavolo! » disse Fine e trascinò sua sorella verso l'aula di medicina per stenderla su un lettino e svegliarla per la lezione.

 


Eeeccomi con un nuovo capitolo!
E' un po' triste ma non vi preoccupate tanto se deve esserci la RedMoon ci sarà XD
quindi se le cose vanno un po' al verso sbagliato poi torna tutto alla normalità :D

PS: Rein e Bright stanno insieme da un po' XD scusate se non ve l'ho detto prima e non lo sapevate, perché ovviamente la coppia principale saranno i miei adorati Fine e Shade ^_^

Grazie per le recensioni! Sono commossa *-*


Baci lollosi :3

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Capitolo 3. ***


Dopo delle lezioni, Fine uscì per prima seguita da Rein e mentre la sorella andava verso la classe di Bright, Fine scappò e invece di tornare a casa andò nel suo giardino. Salutò prima di tutto i padroni, e loro le offrirono da bere. Lei finì l'acqua tutta in un sorso e poi si rifugiò tra i fiori.
Perché, perché Shade deve giocare con i miei sentimenti? Perché proprio a me? Adesso cosa faccio? Mi esprimo con un fiore? Ma certo, un fiore dell'odio o magari un fiore che significa 'sono pronta a perdonarti'. No, a perdonarlo non ci riesco, meglio che gli dica che lo odio, così almeno mi lascia in pace. Speriamo che il fiore dell'odio ci sia, oppure devo per forza prendere quello del perdono.”
Al di là del loro giardino c'era poca erba. In quella poca erba si vedevano delle erbe piuttosto strane. Fine s'avvicinò, e le riconobbe subito. Era basilico. Odio.
Fine colse delicatamente una delle foglie. Guardò nella borsa per prendere il diario, ma si accorse che non c'era. Quindi, tornò velocemente a casa e lo cercò da tutte le parti.

Ma dov'è? No ti prego non dirmi che l'ho perso! Forse..” le venne in mente il giorno prima, quando aveva incontrato quel principe le era caduto.
Merda, e adesso cosa faccio? Sicuramente lo avrà preso, e sinceramente non mi va di andare a casa sua dopo avergli detto parole così dure. E se lo legge? Cazzo, ci sono scritte tutte le cose segrete che trovavo e facevo. No, lui non può leggerle.”

Dopo circa un'ora si trovò davanti al castello del Regno della Luna. “Chissà se è già a casa.”
Improvvisamente si sentì abbracciare da dietro. Era Shade.
« E' questo che cerchi? -disse mostrandogli il diario- Scusa comunque per oggi. Sono stato uno scemo. E sono pronto a tutto pur di farmi perdonare. »
Fine si sentì battere il cuore. Era la prima volta che succedeva così, e lei s'accorse che nonostante tutto, aveva voglia di perdonarlo.

« Senti, oggi sono troppo incazzata per perdonarti, ti va di ridarmi il diario e finita la storia? Ti perdono quando voglio ma grazie per avermelo detto. »
Shade porse il diario a Fine.
« Se scopro che hai aperto una sola pagina ti ammazzo.. »
Shade scosse la testa ed entrò nel suo castello. Fine tornò a casa e corse in camera.

« Fiiineee perché non vieni a mangiare? » urlò Rein.
« Non ho fame grazie. » Poi si mise sotto le lenzuola e una lacrima le rigò il viso.
« Strano che Fine non abbia fame..senti Rein, non è che oggi le sia successo qualcosa? » disse Elza, preoccupata.
« Si a pensarci bene è stata baciata da un ragazzo che odia. Ma lui la ama. Almeno credo.
Non so quando si siano conosciuti, ma forse da non molto tempo, lei non mi ha mai detto nulla. Vado a vedere come sta. »

Rein andò in camera e si sedette sul letto di Fine.
In quel momento Fine si tolse le lenzuola, abbracciò Rein e si mise a piangere.

 

 

Avrei dovuto perdonarlo. Adesso sento una fitta al cuore, come se mi fossi innamorata.”

 

 


Capitolo 3 arrivato xD allora, com'è?
Schifo vero? Avete vomitato? Credo di si per la schifezza che vi siete trovati davanti.

Okay, la mia autostima scende finché non mi tirate su, se anche per voi è brutto, tiro un sospiro.
Credo che mi toccherà tirare un sospiro. Vabbè..

Baci lollosi :3

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Capitolo 4. ***


Passarono i giorni, e Fine non andava a scuola. Non voleva vederlo, non voleva affrontarlo.
E quella mattina tiepida del sei ottobre, Fine era nel giardino del regno Solare e coltivava il suo fiore preferito, il girasole.
Sentì dire « Ti piacciono molto i girasoli, vero? Se vuoi ti invito nel campo del Regno della Luna. Sai, ne è pieno. »
Fine si girò per annuire ma vide Shade e cambiò idea.
« Mi piacciono molto ma ricorda che non ci parlo con te. E poi cosa ci fai qui? »
« Beh veramente tu non venivi a scuola e io ti ho preso i compiti di ieri, visto che neanche Rein è venuta a scuola. » “E neanche Bright, chissà perché...”
« Oh molto gentile grazie ma li prendevo da Lione. Non è che era una scusa per vedermi? »
Shade scosse la testa. « Forse un po'. Ma non del tutto. Eccoti i compiti, e ce ne sono parecchi per domani. »
Fine fece un sorriso. Il primo sorriso rivolto a Shade. Mentre lo guardava negli occhi.
Forse stava per perdonarlo. Fine prese i compiti e gli chiese se quel pomeriggio poteva aiutarla a fare tutti i compiti per il giorno dopo. Shade annuì ed entrarono in casa.

« Okay è una casa schifosa ma noi andiamo in camera mia che la scrivania è spaziosa e il bagno è vicino. Se per caso dovesse servire. »
Shade mise i libri sulla scrivania mentre Fine prendeva i suoi. (ma da dove sono sbucati i libri Shade? Da un taschino misterioso? Nd me. Dallo zaino forse? Nd Shade. Ah ok scusa pensavo che eri andato da Fine senza zaino xD nd me)
A metà compiti, Fine era sul punto di scoppiare.
« No Fine, ti sbagli, questo problema va prima fatto così... » Shade le fece vedere tutto il procedimento e Fine stranamente capiva, e si sentiva realizzata.

Quando ebbe finito, Fine regalò a Shade l'Edera e la Gardenia, attaccamento e simpatia.
Shade la guardò e ne chiese il significato.
« Possibile che non lo sai? Guarda nel biglietto, c'è scritto lì sopra. »

Shade lesse e fece un sorriso a Fine. Lei ricambiò.
Poi disse, con la voglia di fare un giro: « Ora avrei bisogno di fare un giro, se non ti dispiace. Ma non ti preoccupare per me, vado da sola.
Shade annuì, salutò la madre e il padre di Fine e s'incamminò verso casa.
Fine uscì, e corse verso il paese. Questi compiti le avevano fatto venire voglia di dolci. (Ma Fine, pensavo che pensavi a qualcos'altro! Nd me. Beh, cosa vorresti dire? E se mi viene voglia di dolci saranno problemi miei no? Nd Fine. Oooookkk scusa! (-.-”) nd me)
Fine entrò nella pasticceria e ordinò una torta alta tre piani e venti pasticcini diversi tra loro.
Mangiò tutto velocemente e tornò a casa. Sulla strada, incontrò due uomini che la seguirono. Lei scappò, finchè si ritrovò in un vicolo cieco. “Ma cosa cazzo vogliono questi da me? E adesso che faccio?”
Loro la presero e dissero, con aria maliziosa:
« Ma che bel bocciolo di rosa che abbiamo qui, bella scelta vero? » L'altro annuì con un sorriso malvagio.
« Ma mi spiegate che cosa volete da me? » “Perché non riesco a muovermi?”
« Semplice, lo capirai una volta che sarai nel nostro letto! AHAHAH »

Oddio.” Loro la presero e le sbottonarono la camicia mentre le tenevano chiusa la bocca.
Poi Fine riuscì a mordere la mano, ma loro la picchiarono e Fine disse, con la voce flebile:
« Sh..ade... » Improvvisamente si sentì prendere in braccio da qualcuno e lui la portò in salvo.
« E tu, che ci fai qui? » « Per due cose: ho trovato la risposta ai tuoi fiori e poi non sai che ti seguo sempre? E poi tu mi hai chiamato... » disse Shade e le porse un tulipano screziato. I tuoi occhi sono stupendi. “Oddio mi ha pure sentita!” Fine si imbarazzò ma riuscì comunque a ringraziare e poi tornò a casa per raccontare tutto quello che le era successo a sua sorella.
Lei era l'unica che la capiva in momenti come quelli. Lei era la sua stella. La sua stella preferita.
In ogni momento riusciva a capirla e partecipava facendo domande e dando consigli. E alla fine si abbracciavano sempre.

Quando arrivò a casa, sua madre le annunciò una brutta notizia.
« Fine, Rein è in ospedale. E anche Bright. Una macchina li ha investiti. Per ora non so niente, tuo padre è andato da Rein.
« Portami da lei. Ti prego mamma. » disse Fine in lacrime.

 

Eeeccomi con il quarto! XD sono veloce vero? No è che i primi li avevo già iniziati dovevo solo finirli perciò ho fatto veloce. Invece il quinto lo devo ancora scrivere e mi ruberà almeno uno o due giorni T.T

Un bacione a SuperCecy, che ha recensito il capitolo precedente :D

Baci lollosi :3

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Capitolo 5. ***


Quando furono in ospedale Fine si precipitò a cercare Rein e vide suo padre in sala d'attesa.
Fine lo abbracciò. Elza invece, si sedette. « Notizie su Rein e Bright? »
« Beh tutto quello che so è che Rein ha una lesione al braccio e alla testa. E Bright solo sulla testa.
Se trovo quello che li ha investiti lo ammazzo... »
« Papà. Speriamo per tutti e due che una lesione alla testa può essere grave a volte. Speriamo che non lo sia. »

Poi, videro arrivare il dottore. Toulouse si alzò subito dalla sedia per ricevere eventuali notizie.
« Il principe Bright è salvo, sta dormendo. Per la principessa Rein, per ora non si sa. E' in coma. »
Fine chiese se poteva vederla, e subito dopo il sì del dottore si precipitò vicino a Rein. Prese una sedia, si sedette e disse: « Ti prego Rein non morire. Abbiamo ancora così tante cose da fare insieme. Che fai, mi lasci adesso? In questo momento, che ho così tante cose da dirti. »
Fine le mise il vischio sul comodino. Guarisci. Supera tutti i dolori. Rein non fece cenni di vita.
Fine le restò vicino. Poi, sull'altro letto c'era il principe Bright che guardava il soffitto.

Ma questo qui resta fermo tutto il giorno guardando il soffitto?”
« Speriamo che Rein non ci lasci. Non potrei vivere senza di lei. Ora mi manca il suo sorriso. » disse Bright con le lacrime agli occhi.
« Già. »
Dopo un po' Fine sentì improvvisamente il sonno. S'addormentò.

**Sogno**

« Conosci il sapore della morte? Facciamo un gioco? Cedimi il tuo cuore. I tuoi sentimenti. Donami il tuo odio, le tue emozioni, le tue felicità. »
« Ma... »
« Oh...a te non servono. Sono inutili, proprio come la tua vita. Non fai mai nulla per la gente, te ne sei accorta? E quel Shade...lo ami? Non ne sei nemmeno sicura...e tua sorella Rein? Guarirà se fai quello che ti ho detto...te lo promette una persona che conosci molto bene. »
« Come fai a sapere tutte queste cose? »
« Le so. Ti ho detto che mi conosci bene. Allora? »
« Io.. »
« Non ascoltarlo. Ti inganna. Pensaci bene. Il cuore fa funzionare il corpo, senza di quello non puoi vivere. E poi, che mondo sarebbe senza amore, sentimenti, emozioni? Per favore, apri gli occhi sulla realtà. VIVI! »
Il nulla affogò il silenzio, e travolse la via sbagliata.

Sono morta?”

**Fine Sogno**

Si svegliò. Qualcuno la chiamava. Fine si stropicciò debolmente gli occhi.
Osservò ciò che aveva intorno. Rein in coma sul letto d'ospedale, Bright sull'altro con gli occhi aperti al soffitto, Shade che guardava Fine come per dire “Stai bene?”.
Ehi aspetta, Shade non c'era prima...
« Shade ma che ci fai tu qui? » « Forse, ma fooorse, sono il migliore amico di Bright e sono venuto a vedere se sta bene. (uuh Shade, il tuo migliore amicoo, chissà, magari vi metterete insieme *__* nd me. MAI! u.u nd S&B. Scusate, era uno scherzo! L'autrice fa un finto sorrisetto nd me.) Che c'è, non si può? »
« Scusa principe Shade, non lo sapevo..devo sapere sempre tutto io...Comunque mentre dormivo ho fatto un sogno stranissimo... **pensando ad alta voce** »
« Hai sognato me vero? Ero figo? » disse Shade sorridendo.
« NO. »

Ok scusa..che caratterino però..” pensò Shade e subito dopo chiacchierò con Bright.
« Ho bisogno di un abbraccio...non so se ce la farò.. » disse Fine in lacrime.
Shade la voltò per essere faccia a faccia e la abbracciò...Fine doveva respingerlo..non era un suo amico fidato. Ma non lo respinse, anzi, gli mise le mani dietro la schiena e si abbracciarono.

Mi sa che Shade si è innamorato.” pensò Bright.

Ci fu una luce, che sembrava d'un temporale, ma era a ciel sereno, e dopo la luce, Rein aprì gli occhi. Fine si staccò da Shade, prese la mano di Rein e disse: « Shade, per favore va' a chiamare un dottore! Rein è viva, o perlomeno ha aperto gli occhi! »
Shade corse e dopo un po' tornò con il dottore e le infermiere che spostarono Rein in un'altra sala per vedere le pulsazioni, e se il suo battito si era ristabilizzato, per annunciare se era in pericolo di vita o no.
Dopo un quarto d'ora venne in sala d'attesa dove Fine, i suoi genitori e Shade aspettavamo notizie e io mi alzai di scatto quando lo vidi arrivare.
« La temperatura corporea si è ristabilizzata. Ora le stiamo mandando un po' di ossigeno e con un po' di fortuna probabilmente si salva. »

Fine saltò di gioia e baciò Shade sulla guancia.
Ora lo considerava suo amico.

 

 

LOOOOOOOOOL
OOOMOOSEEESSUUUAALEEEE D: (scusate i miei momenti di pazzia :D)

Allooooora, vi è piaciuto? A me non convince, sicuro mi direte: è stato uno schifo! Cambialo!
E a me toccherà rifarlo T.T

Grazie ancora SuperCecy! Mi dai la forza per andare avanti lol

Baci lollosi :3

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Capitolo 6. ***


'In un giorno come gli altri, il destino non ha tardato ad intromettersi tra noi due.'

Il giorno dopo, Fine si svegliò da sola. (strano, di solito ti svegliava Rein! Nd me. Forse perché ho fame! Nd Fine. O___O nd me e tutti)
Fine corse a fare colazione. Arrivò e si sedette. Iniziò a mangiare la sua solita colazione in tranquillità anche se Rein era ancora in ospedale.
« Senti Fine, dobbiamo dirti una cosa che forse non ti piacerà. »
« Oddio, mi preoccupate.. »
« Noi e Moon Maria dobbiamo andare in un altro regno a fare delle cose importanti..tu dovrai stare con i suoi due figli. Per favore Fine accetta! »
« Heeeeii calma, chi sono i figli? » “Ho un brutto presentimento.”
« Un ragazzo e una bambina, la bambina mi pare si chiami Milky...e il ragazzo si chiama Shade »

Oh cavolo quello che pensavo! Che faccio ora?”
« Beh vabbè dai..ma per quanto tempo? » “Non dirmi anche di notte non dirmi anche di notte!”
« Fino a domani pomeriggio, allora? » “Caaavoli non pensavo così tanto! E stanotte hanno anche previsto un temporale! Speriamo non ci sia..”
« Okay, devo andare da loro? » Loro annuirono e Fine prese la mongolfiera e si avviò nel regno della Luna.

***Stessa scena, da Shade***

« Shade ti devo dire una cosa. » disse Moon Maria fermando Shade che si avviava a fare una passeggiata. Lui si rivolse in tono interrogativo.
« Ecco..io e i sovrani del regno solare dobbiamo andare in un altro regno a fare delle cose importanti. La domanda sarebbe: puoi stare con Milky e la loro figlia Fine fino a domani pomeriggio? »
« Fine dici? Ma viene qua da noi? »
« Si, è una ragazza bellissima dai capelli rossi, mi fido di te Shade, dovrebbe arrivare da un momento all'altro, io ora devo scappare, divertitevi! »
E se ne andò, lasciando Shade con gli occhi spalancati per la notizia.

 

Dopo circa un quarto d'ora, Fine arrivò e Shade era lì fuori ad aspettarla, e aveva in braccio Milky.
« Ciao Shade...oooh ciao Milkyy come sei carinaa! Non come tuo fratello vero? » disse Fine scherzosa.
« No, io sono figo! Vero Milky? » ribattè Shade.
« No tu sembri un barbone, Fine è più bella io voglio diventare come lei! »
Fine fece un sorrisetto a Shade e disse: « Vedi? Io e tua sorella andiamo già d'accordo! »
« Dai Milky allora fammi un piacere: andate a divertirvi e vai in braccio a Fine. »
« Sìììì! - e poi disse – Fine giochiamo alla famiglia? Siamo solo in tre e ti devi adattare ad essere la moglie di Shade! Io sono vostra figlia! Va bene? » disse, felicissima.

Fine in quel momento guardò male Shade, e poi i suoi occhi diventarono cattivi, come per dire “Stai pronto perché ti dichiaro guerra!” e Shade fece un sorrisetto malizioso e si guardò intorno, “Tanto nel gioco sei mia moglie :D” e Fine sorrise ma con gli occhi pieni di rabbia.
Erano pronti a giocare. Entrarono in casa e Milky li portò nella sala da ballo, e mise una canzone sullo stereo. Sembrava un valzer.
« Mamma, papà, ballate questo valzer! Voglio vedere come ballate! »

Ma questa qua tra poco ci vuole far baciare? Oddio non voglio ballare con questo scemo!”
Shade le mise una mano dietro la schiena e Fine sulla spalla e si presero l'altra mano e iniziarono a ballare.
Milky guardava estasiata. Sapevano ballare benissimo, e alla fine della canzone Shade fece un casché a Fine.
Fine arrossì e Milky gridò: - Adesso fate finta di baciarvi, perché vi amate tanto!
Shade e Fine arrossirono, ma poi si diedero un leggero bacio sulla guancia.

Si calano benissimo nella parte!” pensò Milky mentre li guardava.

 


Eeeeccoci! Madò, di già al sesto? Non ci credo O___O

Cooooomunque, grazie per le recensioni e un bacio ;D

 

Baci lollosi :3

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Capitolo 7. ***


Quando fu sera, a cena, Fine mangiò quasi tutto il dolce e a Shade ne rimase solo un pezzettino, perché Milky aveva mangiato la parte più grossa di quello che restava. L'altro era già nello stomaco di Fine.

Anche Shade finì di mangiare, e andarono tutti e tre in camera di Milky per farla addormentare.

Quando finalmente s'addormentò (eran passate due ore) Fine e Shade andarono in camera di Shade e Fine guardò l'orologio. Le 22.00. « Shade, qui ci vuole una lotta con i cuscini! » disse Fine con aria di sfida. Shade accettò e presero i cuscini.

Dopo circa mezz'ora Shade la colpì male e Fine cadde sul letto di Shade, ma non si fermò, e anche lei colpì Shade che gli cadde sopra.

Fine arrossì, si guardarono a lungo.

« Ti potresti spostare Shade? Sai, sei pesante. » Shade si spostò subito e si scusò.

« Massì, l'importante è che ci siamo divertiti. Ora vado a mettermi il pigiama e arrivo, tanto sono ancora le dieci e mezza e non credo che tu vada a dormire a quest'ora. Guardiamo la Luna, dopo? »

Shade annuì e Fine uscì dalla stanza di Shade e andò nella sua.

 

Dopo che si fu messa il pigiama, bussò alla porta di Shade e lui aprì ancora a torso nudo.
Fine diventò più rossa dei suoi capelli. « Prima di aprire agli altri vestiti no?
Al massimo t'aspettavo. »
Shade sorrise e la fece entrare. Andarono sul balcone a osservare la Luna.

Sorridi alla Luna d'argento.
Guarda, una stella cadente.
L'ipocentro dei miei desideri sei.
Esprimerò il desiderio di stare sempre accanto a te.
Posso?

« Guarda Shade, una stella cadente! »
« Esprimi un desiderio. »

Fa' che anche Shade possa esprimere un desiderio.” « Fatto :) »
« Hei guarda, ce n'è un'altra! Esprimilo tu adesso Shade! » “Grazie di cuore stellina. Sarai per sempre la mia preferita.”

Fa' che Fine sorrida alla Luna.” « Fatto anch'io. »

Riuscirai a sorridere alla Luna, Fine?
Lei ascolta i desideri della gente.
I desideri più profondi.
E poi le nasconde.
Nel nascondiglio dei segreti nascosti.

« Shade, non credi sia bellissima? Dico alla Luna. »
« Si, è davvero bellissima.. » “Ma il mio vero desiderio sei tu Fine, e non lo vuoi capire.”
Fine sorrise. Sorrise alla Luna. “Grazie, te ne sarò grato per sempre, stellina.”
« Shade, non è che sorridere alla Luna faccia ritrovare la serenità? »
« Non lo so, perché? »
« Perché ora sono più felice. »
Shade sorrise. Ma Fine guardava la Luna e non vide il sorriso di Shade.
Guardarono la Luna alzarsi in cielo fino a mezzanotte, poi Fine si ritirò in camera sua e Shade fece lo stesso.
« Grazie Shade, buonanotte. »
« Grazie a te, Fine, e buonanotte anche a te. »
Fine gli diede un bacio sulla guancia e andò in camera sua.

 

Verso le tre di notte, ci fu un grosso fulmine.
Shade sentì urlare dalla stanza di Fine. Era lei.
Si alzò subito e corse nella stanza di Fine e bussò.
« Fine perché hai urlato? Ti prego Fine rispondi! Fine! »
Improvvisamente Fine aprì la porta. Portava una camicia da notte.
Guardò Shade e una lacrima le rigò il viso.
« Fine stai bene? Dammi dei segni di vita! »
Fine abbracciò Shade e si mise a piangere.
« Scu...sa...io...ho paura...dei...temporali.. »
Shade ricambiò l'abbraccio e restarono abbracciati per circa dieci minuti.
« Shade posso venire a dormire vicino a te? Scusa ma io...non ce la faccio a dormire da sola. »
Shade arrossì un po' e annuì.
Quando si furono stesi sul letto di Shade, vicini, si sentì un altro fulmine, e Fine disse, guardando Shade negli occhi: « Ora non ho più paura. » Sorrise, e Shade ricambiò.

S'addormentarono mano nella mano.

 

Eccociii al settimo! In un certo senso mi sento contenta anch'io, avere Shade che protegge dai temporali :3
Ci vediamo al prossimo capitolo! ;D

Baci lollosi :3

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Capitolo 8. ***


La mattina dopo Fine si svegliò.
« Ti sei svegliata Fine? Dormito bene stanotte? Beh, a parte il temporale.. »
« Si ho dormito benissimo grazie! E tu? » Shade arrossì un pochino.
« Si. Anche io ho dormito bene. »
Fine s'accorse di non aver mai lasciato la mano di Shade.
La staccò e si scusò. Anche Shade fece lo stesso.
« Forse è meglio che vada a cambiarmi. » Shade annuì, lei s'alzò e si avviò in camera sua.
Prese il suo cellulare. Due messaggi.
'Ciao Fine sono Rein, ti diverti da Shade? Io sono ancora all'ospedale con Bright, e mi sono ripresa. Domani se va tutto bene mi dimettono, e anche Bright, ma forse lui oggi.'
Risposta. 'Ciao Rein! Sono contena che ti sia ripresa sorellina. Quando vengo a casa ti devo raccontare un miliardo di cose. A presto! :3'
Altro messaggio. 'Ciao sono Shade, il tuo numero me l'ha dato Bright. Se vuoi il mio, salvatelo.'
Fine lo salvò in memoria del telefono.
Poi, mise il cellulare in tasca e andò a fare colazione.

**All'ospedale.**

Rein si svegliò. Guardò il cellulare e lesse il messaggio di Fine. Rispose. 'Buongiorno sorellina! Non vedo l'ora di riabbracciarti, a presto. :D'
Bright aprì gli occhi. Si alzò, si avvicinò a Rein e si diedero un bacio.
« Mmh buongiorno Bright...sono piuttosto stanca questa mattina.
Tu credi che oggi ti dimetteranno? »
« Può darsi. »
« Ma Fine e Shade si siano innamorati? Curiosità. »
« Credo di sì, penso che Shade si sia innamorato di Fine, lei non lo so. Potrebbe essere che si sia innamorata in questi giorni che passa con Shade. »
« Speriamo. Fanno una bella coppia, insieme. Chissà se adesso stanno facendo colazione come noi faremo tra pochissimo. »
« Già. »
L'infermiera portò la colazione in camera.

**Da Shade e Fine.**

Fine mangiò la sua parte di colazione, e poi fece un dispetto a Shade. Gli rubò una ciliegia.
« Fine sei una ruba-ciliegie degli altri! »
« :3 »
Intanto Milky sentì quello che Fine aveva fatto e, con gli occhi assonnati, entrò nella sala dov'erano Shade e Fine e disse: « Sapete, ve lo dico da “amica”. Voi formate una bellissima coppia insieme! -e poi, rivolgendosi a Shade- Voglio che quando diventerete abbastanza grandi, lei diventasse mia cognata! »
Fine e Shade arrossirono.
« Grazie Milky, ma sei troppo piccola per capire queste cose! Per sposarsi prima bisogna innamorarsi di una persona. E il matrimonio è per chi vuole restare per tutta la vita insieme a chi ama. »
« Allora amatevi. » disse Milky, felice.
Fine e Shade si guardarono e si girarono verso Milky.
« E' difficile. Non si può scegliere.
Ci si innamora e basta. »

 


Eeeeccoocii looool
Ma come sono veloce!
Porco cane ho tantissime idee e ci metto dieci secondi a scriverle e ho già finito i capitoli!!
Me essere stanca ma avere tanta voglia di scrivere sui miei adoratissimi Shade e Fine ^__^

Baci lollosi :3

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Capitolo 9. ***


« Adesso allora io e Fine siamo amiche! Ciao Fine, sono stata benissimo in questi due giorni con te! »
« Anch'io Milky, ti voglio bene » le fece un grosso sorriso e s'abbracciarono.
« Ciao Shade, ci vediamo domani a scuola. » e gli diede un bacio sulla guancia.
« Anch'io voglio un bacio! Shade non deve essere il più fortunato! » allora Fine diede un bacio sulla guancia anche a Milky.
Si salutarono e lei partì per andare prima all'ospedale, e poi a casa.
Quando fu arrivata, corse su per le scale, cercò la stanza di Rein, la 418.
Entrò, e vide Rein che guardava il soffitto, e Bright seduto vicino.
« Rein! Mi sei mancata, avevo temuto il peggio! Ah, ciao Bright. »
S'abbracciarono. « Rein domani ti porto i compiti, sono così felice che ti dimettono! Finalmente, ho tantissime cose da dirti sorellina.. » « Anch'io... » e le fece un sorriso. Fine ricambiò.
« Bright fai tu compagnia a Rein? Perché stanotte non ho dormito molto e sono stanca! »
« Uuh cosa avete fatto tu e Shade? » Fine arrossì.
« Non ho dormito perché c'era il temporale sciocca! » Scosse la testa, la salutò e andò a casa.

Quando arrivò, le squillò il cellulare. Lei guardò, numero sconosciuto. Rifiutò la chiamata.
Un messaggio ricevuto.

Anche se hai rifiutato la mia chiamata sappi che riuscirò a trovarti, un giorno. Sarai mia, piccola stella.”
Si spaventò e pensò a cosa fare. L'unica cosa era dirlo a Shade. Rein si impicciava troppo. I suoi genitori l'avrebbero fatta rinchiudere per non uscire. L'unico era Shade.
Gli telefonò.

 

  • Pronto?

  • Ciao Shade, sono Fine. Si, lo so che chiamarti adesso sembra che ti sto per dire “Hei, mi manchi già!” No. Questa è una faccenda troppo importante. Ti devo dire una cosa. Ci possiamo incontrare domani al parco, quello della fontana? Alle 16...

  • Ok, ma di cosa si tratta?

  • Niente, te lo dirò domani. I miei non devono sentire.

  • Va bene, a domani allora.

  • Grazie Shade, ciao.


Click. Chiusa la telefonata. Fine andò a cena.

Il giorno dopo, all'ora dell'appuntamento, Fine arrivò al parco e vide Shade su una panchina.
Lo chiamò e lo salutò, e poi si sedette vicino a lui sulla panchina.
« Tutto bene Shade? » « Insomma. E tu? » « Idem. Sai, la cosa che ti volevo dire...no aspetta non voglio dirtelo. Guarda questo messaggio. » Fine gli porse il cellulare e Shade lesse il messaggio.
« Qui bisogna fare qualcosa. Chi è questo depravato? » Fine sorrise. « Forse, ma anche maniaco, deficiente...ma che ne so io...c'è scritto sconosciuto! Io ho paura Shade... » L'abbracciò. Quelli che passavano per caso, per una passeggiata esclamavano “Oh, ma che bella coppia!” oppure “Come sono carini insieme...” e Fine e Shade arrossivano e dicevano « Ma noi siamo solo amici! » allora gli altri ribattevano “Peccato allora! State così bene insieme!” oppure “Meglio, quel ragazzo è figo!”
E allora arrossivano di nuovo.
« Shade cosa facciamo con questo sconosciuto? » poi le arrivò un altro messaggio. Fine lo lesse e il suo viso si rattristò.
« Shade è ancora questo! Senti cosa ha scritto: 'Oh cara Fine, quanto sei bella! Ma chi è il ragazzo dai capelli viola? Il tuo fidanzato? Bah, comunque tu sei solo mia, e non lo sapevi che ti seguo da tutte le parti? Sono sempre lì, vicino a te. Ma ovviamente tu non te ne accorgi. Per sempre tuo, C.'
Chi può essere? A pensarci bene non conosco nessuno che inizia con C... »
« Io ho capito come si chiama! Coglione ahahahah » I due si misero a ridere.
Ma non s'accorgevano che qualcuno li stava osservando...
« Fine tu sarai mia! Preparati perché sarai la mia ragazza...scherzo o non scherzo del tuo amichetto!
»
 

Eccoci al nono capitolo! Ci ho impiegato di più del previsto, e forse anche per i prossimi arriveranno più lentamente. Sapete, l'ispirazione manca!

Quindi ho deciso di inserire un cattivo per movimentare di più la storia! xD
Beh, vi saluto! Un bacio a tutti quelli che hanno recensito :D (mi date la forza di andare avanti LOL)

Baci lollosi :3

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** Capitolo 10. ***


« Allora noi scappiamo. Scappiamo noi due insieme, scappiamo in un posto dove non ti possa trovare. Stasera ti mando un messaggio e ti dico dove. Compro i biglietti. » propose Shade.
« Va bene. Ma non dire niente alla tua famiglia. »
« E tu fai lo stesso con la tua. »
Si salutarono e tornarono ognuno a casa propria.
Quando fu sera, Rein, tornata a casa, e Fine si raccontarono tutto.
Ma Fine non disse niente sull'appuntamento con Shade del giorno stesso, e del viaggio.
Fine porse a Rein un fiore d'Acacia. Amore segreto.
Ma non disse niente e Rein s'addormentò alle 21.30. Era molto stanca. Era ancora fasciata alla testa e al braccio e doveva riposare spesso.
Fine restò sveglia. Aspettava il messaggio di Shade.
Alle dieci e cinque arrivò un messaggio. Era il suo.

Ciao Fine scusa l'orario, ho deciso di andare a Londra. Ho già preso i biglietti. Fatti trovare pronta domani mattina alle dieci che passo da casa tua. Buonanotte, a domani.”
Fine rispose. “Va bene. Grazie per voler intraprendere questo viaggio con me. Grazie di tutto, buonanotte.”

Il giorno dopo, alle dieci Fine si presentò puntuale. Lo aspettò fuori dal castello.
« Ciao Shade -lo baciò sulla guancia- io ho detto che uscivo con te. Dormito bene stanotte? »
« Ciao Fine, anche io ho detto la stessa cosa, si ho dormito bene e tu? »
« Non tanto. Rein parlava nel sonno di Bright come al solito, e io la devo sopportare tutte le notti.
Sono stata molto meglio a casa tua. Decisamente. » Shade arrossì e Fine gli sorrise non accorgendosi di nulla.
Shade chiamò Regina, la sua cavalla, che arrivò in un lampo.
Andarono nel regno della Luna, presero il treno. Arrivarono sulla Terra. E poi a Londra.

 

Quando ci fu l'atterraggio, loro scesero e scelsero un hotel nelle vicinanze.
Chiesero il posto per due camere. Ma purtroppo c'era solo una camera libera e loro dovettero stare in camera insieme.
« Amen. Tanto abbiamo già dormito insieme una volta.. » arrossirono un pochino quando finirono di recitare insieme la frase.
Misero a posto le valigie e fecero un giro per Londra.
Una fontana meravigliosa in una piazza, grattacieli, abitazioni e hotels tecnologizzati e favolosi.
Tutto questo desideravano Fine e Shade. Stare un po' lontano da casa, visitare città nuove.

Presto si fecero le sette, e loro tornarono all'hotel per cenare.
Arrivarono e aspettarono in camera.
Chiamarono Fine alla reception.
« C'è posta per lei, signorina. »
Fine rigraziò e portò il pacco in camera.
« Shade questo pacco mi preoccupa. »
« C'è un biglietto, guarda chi te l'ha mandato. »
Fine lo lesse. « No, no, e ancora no. »
« Non dirmi che è ancora lui.. »
« Leggi tu stesso. »

Cara Fine,
mi sono permesso di farti un regalo perché t'amo troppo.
Spero lo accetterai.
Comunque, non sarà di certo un posto come Londra ad allontanarci.
I miei sentimenti per te non cambiano, è stato da subito amore a prima vista. E tu, sarai solo mia!
Non riuscirai a scappare. Tranquilla, ci son sempre io con te! Pronto a sacrificare anche la vita pur di salvarti!
C.”

« Che coglione! »
« Come il suo nome del resto.. » Shade si trattenne dal ridere, poi tornò serio e pensò ad alta voce.
« Nessuno si deve permettere di rubarmi Fine, io voglio stare per sempre con lei..si okay l'altra volta le ho detto “ti amo” da subito ma non ero sicuro dei miei sentimenti ed ora sembro diventato molto più timido e non ce la faccio a dirglielo ancora faccia a faccia.. »
Fine fortunatamente non sentì niente. S'era allontanata un attimo e quindi non ascoltò il discorso di Shade.
« Shade...hai detto per caso qualcosa? »
« Eh? Nono! Niente! Te lo sarai immaginato! » “Fortuna che non ha sentito niente...”
« Sarà. » Senza guardare il regalo di quel dannato stronzo, se ne liberò buttandolo nel cestino.
« Shade...comunque...io...voglio andarci fino in fondo a questa faccenda di questo C. »
« Anche io vorrei. “DEVO liberarmene. Fine è solo mia :3” Hai un piano? »
« Si..anche se forse non funzionerà...cioè...io sono ottimista...ma fino ad un certo punto...
-guardò Shade negli occhi con espressione incazzata- Allora! Io tramite messaggio, visto che sono riuscita ad avere il suo numero, gli chiedo un appuntamento domani vicino alla fontana, e poi...ecco...non lo so! » **Shade cade per terra lol.**
« E poi gli diciamo che siamo fidanzati! Dai...non è male come piano...almeno non ti romperà più, no? » propose Shade.
« Ok, va bene! » Fine mandò il messaggio e poi andarono a mangiare. La cena era pronta.

 

Eccoci al decimo loooooooooooool

Prossimo capitolo: MISSIONE TOGLIERSI C. DAI COGLIONI! Nd Me, tutti, Fine e Shade xD
Okay sono scema AHAHAHAH

E' tutto, ci vediamo nel prossimo capitolo! Un bacione a quelli che hanno recensito il capitolo precedente! :D

Baci lollosi :3

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** Capitolo 11. ***


Finirono di cenare, e andarono a fare un giro per Londra.
C'era tantissima gente, e anche molte coppie di fidanzati o innamorati. Fine e Shade lo sembravano, e ogni volta che vedevano una coppia girare arrossivano o si guardavano come per dire “ma ci sono troppi innamorati qui!”
Al di là di un ponte vi era un grosso mercato. Fine e Shade attraversarono quel ponte, quasi magico, si sentivano leggeri sopra. Poi, guardarono qualche bancarella.
« Shade, guarda che bella fata di porcellana! Però non vorrei rischiare di romperla e quindi non la prendo! Shade, vero che ci prendiamo qualche souvenir? Mi piacerebbe molto, visto che siamo qui e non so se ci saranno altre occasioni simili.. »
Shade annuì, e sorrise, ma Fine non lo vide, stava guardando gli oggetti in vendita.
Poi, ne videro un'altra con i fiori, e Fine si rivolse al venditore.
« Complimenti, le composizioni floreali che ha fatto per ogni vaso sono stupende! »
Lui alzò il viso. Fine si trovò davanti un ragazzo più o meno sulla ventina d'anni, e i capelli erano neri come la pece.
« Oh, grazie. Sei esperta in fiori? »
Fine lo guardò dritto negli occhi, e vide ch'erano di un blu intenso. Come il ghiaccio. « No, ma ne so qualcosa. Forse qualche significato, ma non mi considero un'esperta. »
Lui la ascoltò. « Secondo te l'Acacia che significato potrebbe avere? Io non ne sono sicuro, forse amore segreto? »
« Per quello che ne so io, sì..ma mi tolga una curiosità...perché mi ha chiesto questo fiore? »
« Volevo regalarlo a una persona speciale. »
Fine sorrise e quando vide l'altra bancarella, cioè, era una specie di capanna, su un tabellone c'era scritto a caratteri cubitali “Dolci per tutti i gusti”
Fine salutò il ragazzo dei fiori, prese la mano di Shade senza pensarci e lo portò dentro la capanna.
Assaggiò qualche dolce gratis (questo comporta essere una bella ragazza!) e poi uscì e cercò altro cibo. (Fine sei insaziabile! Nd me, Eh lo so nd Fine, Brava nd me)

Verso le undici s'incamminarono per tornare all'hotel.
Per strada Fine guardò il cellulare. Un messaggio.
Era quel dannato stronzo (C.) che però aveva accettato l'appuntamento con Fine il giorno dopo.
« Bene Shade, quello stronzo ha accettato. » e sorrise.
Shade non appena lo sentì sorrise anche lui.
Quando furono in stanza Fine andò in bagno a cambiarsi. (Non con Shade lol nd me, Beh non siamo mica sposati! Nd Fine, forse presto lo sarete! Nd me e tutti, Ma vaffanculo con amore nd Fine, Grazie, ne andiamo fieri! Nd me e tutti)
Fine bussò alla porta della camera quando ebbe finito di cambiarsi.
« Shade, ti sei cambiato? » Shade disse 'sì' e Fine uscì.
Se lo trovò davanti a petto nudo. Lei arrossì, rientrò in bagno e si chiuse dentro a chiave.
« Brutto maniaco pervertito ma ti vuoi decidere una buona volta a dirmi di 'no' se non ti sei ancora messo la maglietta? »
« Mmh...forse. »
« No Shade, niente forse, sì capito? La prossima volta me lo dici se non hai finito. »
Shade sorrise.
Fine dopo dieci minuti uscì e s'infilò subito sotto le coperte.
« Vai già a letto Fine? Non vuoi prima divertirti con me? » disse Shade, e il suo sorriso diventò malizioso.
« NO GRAZIE! Sono stanca! Buonanotte! » e chiuse gli occhi facendo finta di dormire.
Shade si mise sotto le coperte dopo mezz'ora, e Fine era già addormentata. Allora le diede un bacio sulla fronte.
Fine aprì gli occhi. « Shade...mi hai fatto qualcosa? »
« No, l'avrai sognato. »
S'addormentarono.
Sembravano innamorati mentre dormivano, anche se un po' lontani, e di notte avvicinarono la loro mano all'altra.

Il mattino dopo Fine si svegliò. Si guardò intorno. “Ah sì ma io sono ancora a Londra...”
Shade non c'era. Fine s'alzò, andò sul balcone e lo trovò lì a guardare la forma delle nuvole nel cielo. Fine sorrise e andò a cambiarsi, e verso le otto la cameriera portò loro la colazione.
Un'altra lunga giornata li aspettava.
Quella mattina si divertirono, Fine si comprò qualche vestito, Shade la accompagnava e le diceva come le stava quando si provava ogni vestito che voleva nel camerino di prova.
Comprò anche un bellissimo vestito lungo, per il motivo che quella sera all'hotel c'era una festa dove si poteva ballare, se si voleva.

Arrivò finalmente il pomeriggio, e Fine si presentò con Shade all'appuntamento, vestita con un corto vestito senza spalline, e una fascia sotto il seno. (tipo questo, ma rosso e senza fiocco lol → http://2.bp.blogspot.com/-5PnF_X4Zwu4/TbIMrDUp0JI/AAAAAAAAACk/CJoFeqPurSw/s640/short-dress.jpg)
Lui era seduto su una panchina, e vedendo Fine s'alzò di scatto.
« Ma come siamo belli oggi, vero piccola mia? »
« Ma io non sono piccola! -poi si corresse, arrossendo per la sua altezza- si okay sono nana ma non ho dieci anni! Ne ho sedici capito? S-E-D-I-C-I e non chiamarmi piccola. »
« Ma che caratterino! »
« Non provarci con Fine, intesi? Io e lei siamo fidanzati. »
« Fine è vero quello che dice questo stronzo? »
« Ti devo dire prima delle cose:
Primo: Non chiamarmi Fine.
Secondo: Se mi ami così tanto PRESENTATI, coglione!
Terzo: Sì è vero quello che dice, quindi ciao ciao e lasciaci in pace. »
« Si okay mi presento: mi chiamo Charlie, e quando ti ho vista è stato amore a prima vista, sono il principe del regno dei cuori infranti, la tradizione dice che se un principe si sposa (visto che non si è mai sposato nessuno) il regno cambia nome e diventa regno dei cuori. »
« Sfigati allora! Per non sposarvi si vede che eravate così brutti e sfigati che nessuna ragazza vi voleva lol » e si mise a ridere, e Shade si unì alla risata.
« Baciatevi. Voglio una prova che siete fidanzati. »
Shade s'avvicinò a Fine e le disse: “Diamoci questo bacio, o non la smetterà più. Tanto ci siamo baciati già una volta no?” Fine arrossì e rispose: “Maniaco depravato, non ricordarmelo!” Gli tirò la maglietta e lo baciò. Shade ricambiò. Ma non sembrava lo stesso bacio di quella volta, il primo era pieno d'odio, e adesso invece aveva cambiato forma.

Forse c'era di mezzo un pizzico d'amore.

 

Eccoci all'undicesimo! Questo l'ho fatto un po' più lungo perché volevo per forza finirlo su questa scena, almeno mi sembrava più decente >.>
Ragazzi manca solo un capitolo alla fine della storia! O due, vedo come farlo T.T
Ammetto che mi mancherà tantissimo! A proposito...potete dirmi se volete il continuo? Così almeno mi regolo se scriverlo, grazie!

Ci vediamo al prossimo capitolo, e un bacione a tutti quelli che hanno recensito il capitolo precedente, grazie! Non so, ma dalle vostre recensioni mi vengono delle idee per fare il capitolo successivo! Sarà che son strana, boh! LOOOOL

Baci lollosi :3

Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** Capitolo 12. ***


Lui sbarrò gli occhi.
Fine si staccò.
« Va bene? Adesso lasciami in pace e non entrare nella mia vita un’altra volta.
Non provarci neanche, capito? »
« Okay, siete fidanzati. Va bene, vi lascio in pace. » (Delusione d’amoree, O.O” depresso in un angolino a fare cerchi inutili con il dito sul pavimento.)
Fine prese la mano di Shade e lo portò a fare un giro.
Andò dietro l’angolo e si girò verso Shade.
« Shade ce l’abbiamo fatta! Era ora! »
« E adesso dove andiamo? » disse Shade sorridendo.
« Mmh…andiamo in un bar a mangiare qualcosa! Mi è venuta una faaame! » rise toccandosi la pancia.
« Ma se hai mangiato biscotti fino a prima dell’appuntamento! Vuoi mangiare ancora? » o.O
« Dai Shade tranquillo! Mi fai venire fame a pensare ai biscotti! Sono fatta così » rise.
« -.-“ fortuna che non ingrassi, se no adesso eri una bomba! »
« Già! lol »
Trovarono un bar lì vicino e si sedettero ad un tavolo.
Fine guardò i dolci (con l’acquolina in bocca) ch’erano messi in vista dietro un bancone negli appositi frigo. Ordinò quattro fette di torta (ma quella alta cinque piani) cinque pasticcini giganti, dieci brioche alla nutella, e poi cercò di finire solo quelli per non finire i soldi, sia i suoi che quelli di Shade. (Fine, da quanto spendi i soldi di Shade? Nd me, da quando i miei sono finiti Shade si offre, ma non devo fare restare a secco pure lui! Tanto stasera c’è la festa all’hotel e mangiamo a volontà :P nd Fine, Ah ok, contenta te nd me)
Uscirono dal bar, e s’incamminarono per tornare all’hotel, erano ormai le sette della sera.

Arrivarono e Fine entrò in stanza.
« Oggi Shade ci siamo divertiti veeero? »
« Si, tranne con il Coglione, con la C maiuscola! »
« Mannò, mi sono divertita anche a vederlo depresso nell’angolino! » poi si ricordò che s’erano baciati e arrossì. Anche Shade abbassò lo sguardo.
« Okaaay adesso vado a cambiarmi per stasera.. » s’affrettò, prese il vestito e andò in bagno.
Poco dopo uscì, tenendosi il vestito.
« Shade per favore mi aiuteresti ad attaccarlo qui dietro? »
Shade s’avvicinò e glielo legò perfettamente. Tutti e due abbassarono ancora lo sguardo per non farsi vedere arrossiti e Fine si girò velocemente e tornò in bagno.
Quando uscì di nuovo, Shade era già cambiato.
« Shade, come sto? Scusa se te lo chiedo, ma non mi va di fare brutta figura… »
Shade alzò lo sguardo. S’immobilizzò di scatto. Prima non aveva fatto caso al vestito, ma ora era incantato.
Era un vestito nero, senza spalline e con un lungo strappo che vedeva le gambe.
(vestito: http://www.1stdresses.com/images/long-black-party-prom-dresses-strapless-2.jpg,
scarpe: http://i11.ebayimg.com/08/i/001/22/25/4613_35.JPG)
« Non guardarmi così Shade! »
« No...è solo che...sei...cioè...stai da Dio. » Fine sorrise.
« Grazie, la pettinatura sta bene con il resto? »
« Così sei perfetta. »
« Grazie a Dio! »
Andarono a cenare, era pronto.

Quando furono nel salone da pranzo dell'hotel, Fine guardò le altre ragazze.
Erano anche loro vestite benissimo.
Poi, si mise a mangiare.
Bevve un sorso d'acqua, e si rivolse a Shade.
« Shade...dopo balliamo insieme? Visto che si può ballare...sai, non mi va di stare attaccata alla sedia per tutta la serata...sai come sono fatta io! »
Shade annuì.

Finirono la cena, e i camerieri portarono tutti nel salone da ballo. Era enorme, ma per Fine e Shade no. Loro erano principi, quindi nel loro castello avevano un salone molto più bello e grande.
« Iniziamo le danze...facciamo un valzer! -tutti applaudirono le mani- Facciamo aprire le danze a due ospiti d'onore...se ne hanno voglia! I loro nomi sono Fine e Shade...e sono dei nobili principi.
Volete aprire le danze? »
Loro annuirono.
Andarono nel centro del salone, e iniziarono a ballare. Poi, si unirono gli altri.
« Shade....balli benissimo. »
« Anche tu balli molto bene, complimenti. »
« A te. » E gli rivolse un grande sorriso. Shade ricambiò.

Dopo un po', Fine andò a mangiare la torta e qualche dolcettino. (Qualche? Nd me, Eh avevo fame nd Fine, ma se avevi appena mangiato! Nd me, zitta scema lo sai come sono fatta nd Fine)
Poi, andò a guardare la Luna nel grosso giardino privato dell'hotel.
Trovò Shade sulla panchina, anche lui guardava la Luna, che quella sera era piena.
Era piena come quella volta che Fine era a casa di Shade a dormire, ma stavolta sembrava piena d'emozioni, di frustrazioni, e d'amore.
Si sedette vicino a lui.
« Shade, anche tu a guardare la Luna piena stasera? »
« Già. » “Ora o mai più...”
« Senti, io ti devo dire una cosa... » dissero in coro.
« Penso sia la stessa... » disse Shade.
Avvicinarono il loro viso, si fissarono a lungo e poi chiusero gli occhi.
Si baciarono. Non il solito bacio, non come gli altri due. Questo era davvero un bacio d'amore.
Emozioni mescolate a sentimenti.


« Ti amo. »

 

FINE! No adesso c'è l'epilogo lol
Adesso aspettate l'epilogo e poi è davvero finita LALALLA'
Poi però scrivo il continuo ;D

 

Bene, grazie per le recensioni al capitolo precedente *w*

 

Baci lollosi :3

Ritorna all'indice


Capitolo 14
*** Epilogo. ***


Epilogo :3
Ps: T.T


Quando furono tornati a casa propria...

**Casa di Fine**

« Fine dov'eri finita? Ti abbiamo cercato fino a stamattina, Rein stava per uscire ora per andare a cercarti ancora... »
« Papà, Mamma, Rein, vi devo raccontare un milione di cose! Sono scappata a Londra con Shade, lui mi ha proposto questo viaggio perché avevo uno alle calcagna che continuava a seguirmi e mandarmi fiori e regali. Solo che me ne sono liberata, anche un po' grazie a Shade...e un'ultima cosa...ehm...ecco...io e lui...ora...ci siamo messi insieme. Non arrabbiatevi vi prego! » (faccia di tutti: O.O)
« Non guardatemi cosìììì! »
« Ti guardiamo così perché siamo sorpresi che ti piaccia un ragazzo, e ci sei pure andata insieme! »
« Eh lo so scusate ma ci si innamora e basta! »
« Già.. » disse Rein con la testa fra le nuvole pensando al principe Bright.

**Casa di Shade**

« Shade dov'eri finito? Ti abbiamo cercato fino a stamattina, le guardie stavano per uscire ora per andare a cercarti ancora... » (la stessa cosa dei genitori di Fine lol)
« Mamma, ti volevo dire che sono scappato a Londra con Fine, perché aveva un tizio bastardo che la continuava a seguire e le mandava fiori e lettere d'amore in continuazione...ma se ne è liberata...anche grazie a me! Modestamente...(Shade non fare il figo se no ci fai sciogliere nd me, Si lo so sono figo vero? Nd Shade, Sì! Nd me)
E comunque ci siamo messi insieme. »
« Bravo figliuolo, bravo. Strano che ti piaccia una ragazza, però. Con tutte quelle che hai ai tuoi piedi... »
« Bravo fratellone, bravo! Te l'avevo detto che diventerò presto la cognata di Fine...e poi diventerò anche zia! »
« MILKY! » sgridarono insieme Shade e Moon Maria.

**Il giorno dopo, Fine e Shade hanno un appuntamento...(ma che combinano? Nd tutti)**

« Comunque Fine hai perso la scommessa... »
« Ehm...quale? »
« Il primo giorno di scuola, avevamo scommesso che se tu ti saresti innamorata di me mi avresti dato un bacio... »
« E chi se ne frega. »
« E il bacio? »
« NO. »

« Il bacio...T.T »
« NEI TUOI SOGNI! »

Gli diede un bacio a stampo.
E così iniziò la loro storia...

 

FINE!
Non preoccupatevi poi faccio il continuo lol
Grazie per tutti quelli che hanno seguito la mia storia, e ne seguiranno il continuo...
Grazie per le recensioni! *w*
Oddio sono commossa da voi :')
Adesso mi metto a piangere lol

Baci lollosi :3
Alla prossima avventura! :3

Celestinn

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=754353