Legami

di Kimly
(/viewuser.php?uid=54141)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Lui, la mia star ***
Capitolo 2: *** La strana coppia ***
Capitolo 3: *** Simmetria è sinonimo di perfezione ***
Capitolo 4: *** Chapeau ***
Capitolo 5: *** Voglia di difendersi ***
Capitolo 6: *** Il tre può essere simmetrico? ***
Capitolo 7: *** La camelia senz'odore ***



Capitolo 1
*** Lui, la mia star ***


Gliel'avevano sempre detto.
Nessuno aveva mai mascherato il fatto che lei fosse troppo per uno come lui.
Le era sempre stato rivelato che la sua abilità e la sua bravura sarebbero state oscurate e presto scemate a causa della testardaggine e stupidità del ragazzo e che era la sola a non averlo capito.
O forse l'unica ad aver compreso ogni cosa.
Black Star aveva tanti difetti, ma visti sotto la luce di Tsubaki potevano essere considerati pregi.
L'essere testardo le aveva insegnato che lui era un tipo che non avrebbe mai mollato, ma anzi avrebbe lottato sempre per raggiungere i suoi scopi.
Era Tsubaki che stava imparando da lui, non il contrario.
Lei sarebbe stata sempre al suo fianco, non come semplice arma, ma solamente come Tsubaki.
E quando notava Soul con Maka e le gemelle -specialmente una- con Kid capiva di non essere l'unica a pensarla così.


Spiegazioni, varie ed eventuali:
Adoro questo anime!
L'ho iniziato a vedere da poco, ma già mi sono appassionata a tutti i personaggi specialmente dei particolare legami che li lega.
Il doppiaggio giapponese è senza dubbio il migliore -come sempre- per cui guardo le puntate su youtube, anche se a rilento (sono solo alla quarta!^^')
Mi ha colpito subito la coppia Black Star-Tsubaki. Mi piace l'idea che sia l'unica a calmare il suo maestro xD
Sarà una raccolta, ma non so quanto sarà lunga^^
Spero vi sia piaciuta, un bacione ^-^

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** La strana coppia ***


Ad una prima occhiata, l'elemento che subito saltava all'occhio vedendoli arrivare insieme era che non c'era peggior accoppiata di quella.
Lei, così diligente e composta, con uno come lui, ribelle e terribilmente svogliato. Le loro anime non potevano essere più lontane e discordanti, era impossibile che quel duo sarebbe mai andato avanti.
Poi erano passati i giorni, le settimane, i mesi e Maka e Soul continuavano ad essere maestra ed arma, uniti ed inseparabili.
E quando tutti coloro che non avevano scommesso un soldo su di loro li osservavano meglio -nei loro battibecchi e nelle loro occhiatine cariche di sottintesi- si maledicevano mentalmente per non aver pensato subito alla soluzione più semplice per capire quei due.


Spiegazioni, varie ed eventuali:
Mmm, questa mi convinceva poco, ma volevo comunque postarla per parlare di loro due prima come maestro ed arma che come "coppia". Ah, ovviamente l'ultima frase sta a significare che molti hanno capito che i battibecchi non sono dovuti alla loro poca affinità, ma a qualcos'altro xD.
Ho deciso infatti di riassumere prima il legame "professionale" diciamo per poi passare a quello più profondo, che noi tanto adoriamo <3.
Passiamo alle recensioni:
Dany92: grazie mille^-^ E' la prima cosa che mi ha colpito subito. Il legame fra di loro è diverso per ogni coppia o terzetto, ma sono tutti unici. Ho letto le prime tre flash della tua raccolta "Moments" e devo dire che non è davvero niente male. Aspettati delle mie recensioni! Grazie ancora, un bacione <3
_kagura_kaze_ : grazie mille anche a te. Come avrai capito anch'io ho una predilizione speciale verso Black Star, anche se amo tutti i personaggi e per la prima volta in assoluto non ho un preferito. Lui, però, mi è subito piaciuto, prima ancora di iniziare a vedere l'anime. Lui e Tsubaki, ovviamente. Spero ti sia piaciuta anche questa, un bacio^^
krystal86: Diciamo che entrambi sono stati fortunati^-^ Dopo aver visto la seconda puntata, mi si è stretto il cuore nel vedere che Black Star veniva accusato di frenare le potenzialità di Tsubaki, quindi mi è venuta in mente questa flash. Grazie mille di averla letta, un bacio <3
Midnight_Rose: Grazie mille *O* Da quando ho iniziato a vedere gli anime in giapponese, il doppiaggio in italiano non mi soddisfa più. Preferisco quindi continuare a seguire SE su youtube piuttosto che su Rai 4. Mi hai fatto venire voglia di vedermi tutte le puntate subito, proprio per vedere quella scena; ma saprò aspettare, altrimenti mi rincitrullisco davanti al pc. Spero non ti dispiaccia anche questa <3

Next: Kid/Liz/Patty. Il loro legame.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Simmetria è sinonimo di perfezione ***


Quando Kid aveva capito che l'intenzione di quei due era tutt'altro che accoglierlo nella scuola, non ne fu minimamente sconvolto.
Non avevano speranze con lui, perché lui era perfetto. Perfetto nella sua simmetria. La sua anima era sincronizzata a quelle delle gemelle in un modo talmente simmetrico e bello da non poter espresso a parole.
Ed anche se Kid, a volte, sentiva che il legame che aveva con Liz era un tantino diverso rispetto a quello con la sorella, durante una battaglia ogni emozione e sentimento dovevano essere messe da parte... per evitare che la sincronia -ma soprattutto la simmetria- si spezzasse, ovviamente.

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Chapeau ***


Se avete cliccato direttamente "ultimo capitolo" tornate indietro.


-Bis! Bis!- continua a ripetere Black Star, battendo la Youtou con un pezzetto di legno. Non era una speranza la sua, il vedere uscire Tsubaki dalla spada e alzarle un pollice in alto per la sua bravura, era una certezza.
Tsubaki non brillava di luce propria, questo era vero, ma l'immane bagliore di lui, della stella, oramai aveva irradiato anche lei e come sua arma non poteva perdere, non era nella sua indole.
-Bis! Bis!-
E la consapevolezza che avrebbe rivisto gli occhi dolci di Tsubaki diveniva un po' meno sicura, una piccola parte di Black Star -quella minuscola parte che aveva conservato ancora un po' di raziocinio- iniziava a temere il peggio.
Il ragazzo non le aveva detto tante cose, non l'aveva ringraziata per i suoi insegnamenti e a sua volta lei non aveva imparato come essere alla sua altezza; però lui non avrebbe mollato, sarebbe stato sotto la pioggia fino alla fine dei suoi giorni pur di veder tornare la sua Buki sana e salva.
-Bis! Bis!- e non riusciva più a capire nulla di quello che stava succedendo, l'acqua continuava a cadere, il sangue a sporcargli la faccia, ma la sola idea di poter concentrarsi a fare altro non lo sfiorava neanche.
Batteva e batteva, Black Star, volendo per una volta non calcare il palcoscenico -ruolo che gli spettava di diritto- ma semplicemente rimanere dietro le quinte ed assistere all'esibizione della sua arma.
Solo e soltanto per Tsubaki.

 

Spiegazioni, varie ed eventuali:
Ebbene sì, questa volta ne ho pubblicate due di seguito.
Primo: per farmi perdonare del ritardo.
Secondo: perché la drabble di Kid e le gemelle è cortissima, ma ahimé devo ancora capirli bene.
Come vedete con Black Star e Tsubaki riesco a scrivere di più, forse perché sono talmente incuriosita da loro da aver strafatto e aver guardato qualche puntata più avanti (la 10, a quanto avrete capito xD)
Bon, passiamo alle recensioni^^

Dany92: E' proprio questo che mi piace di Maka e Soul, sono così dannatamente opposti, ma non possono fare a meno l'una dell'altro. Grazie mille per la recensione <3

_kagura_kaze: Oramai la mia fissazione per Black e Tsubaki sta sconfinando, tanto che mi sembra impossibile che tu non sia un'altra fan sfegatata del duo Maka/Soul, che amo particolarmente, eh, ma essendo i protagonisti ci sono molti più momenti fra loro rispetto a quelle fra Black Star e la sua Buki.
Grazie ancora per il commentino <3

krystal86: Concordo con te. Le battutine che si lanciano nascondono solo i loro reali sentimenti. Curioso che, però, uno come Soul, fissato sui fattori cool, si innamori di una ragazza piatta xD Grazie per aver recensito <3

Midnight_Rose: Mi sa che ti ho un po' delusa, eh? Adoro quel terzetto, ma per ora nelle puntate che ho visto non ho ancora appreso bene il loro carattere. Prometto che appena riuscirò a farlo, ti dedicherò una flash un po' più lunga!^-^ Un bacio e grazie per la recensione.

Dark Amy: Io sono ancora indietro con le puntate, causa scuola, ma devo ammettere che amo tutti i personaggi fin ora incontrati. Non ho, stranamente, un'adorazione solo per uno e un'indifferenza totale per gli altri ed è raro da parte mia. E' un anime quindi che ha compiuto un impresa enorme su di me xD Grazie per la recensione <3

Mimi18: Mimi! <3 Riusciamo a beccarci in quasi ogni fandom xD Grazie mille. I tuoi complimenti non possono che farmi piacere. Adoro Black e Tsubaki, vorrei dire che sono il mio OTP, ma Maka e Soul sono troppo adorabili per essere messi da parte, per non parlare di Kid e Liz. Diciamo che per ora non ho le idee chiare sui preferiti -anche se Black e Tsubaki hanno quel non so che in più- quindi dovrò rifletterci xD Grazie ancora, Mimi <3 Un bacio.


Infine ringrazio ancora tutti coloro che l'hanno aggiunta alle preferite/ricordate e seguite.
Un bacione e a presto <3 <3

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Voglia di difendersi ***


"Non c'è via di scampo” pensò Maka, terrorizzata ma abbastanza coraggiosa da non mostrarlo.
Schivava i colpi con facilità, non era difficile stare dietro a quello strano ragazzo.
Il problema era l'attacco. L'azione era la tecnica migliore per difendersi da sempre e Maka si trovava impossibilitata a sfruttare la cosa che sapeva fare meglio.
-Maka!- Soul la stava rimproverando del suo comportamento, non era da lei non procedere ad un combattimento rapido e veloce.
Non poteva farlo, però. Non a Soul.
Aveva visto bene gli effetti di quel sangue nero sulla sua Buki e non aveva la minima intenzione di sacrificare Soul per interpretare la parte dell'eroina.
Perché lei in quel momento non lo era. Era spaventata e si sentiva messa alle strette, quindi optò per la fuga.
Mentre correva in direzione dell'unica porta che riusciva a scorgere, era delusa da se stessa, ma anche consapevole che quella era la miglior scelta possibile.
Soul veniva prima di tutto.
Era la sua arma, il suo compagno d'avventura, la sua roccia.
Spalancò gli occhi non appena notò che quell'uscita era bloccata. Era finita, quella volta non se la sarebbe cavata.
Vide il ragazzino pronto ad ucciderla, chiuse gli occhi per evitare di urlare dalla paura e poi... poi non sentì assolutamente nulla.
Non appena li riaprì capì il perché.
Soul, il ragazzo che la insultava, che la contraddiceva sempre, lo spaccone “super cool”, l'aveva protetta con il suo corpo.
Ciò che lei aveva voluto evitare, non rispondendo ai colpi dell'avversario, era successo. Per volontà della sua arma.
Il primo pensiero che le venne in mente, sebbene il suo cuore la stesse facendo impazzire per la paura dei danni che avrebbe potuto subire lui, fu che da quel momento in poi avrebbero dovuto smetterla di definirli “diversi”.
Maka e Soul si erano dimostrati più simili di chiunque altro.
Entrambi avevano anteposto la vita dell'altro alla propria.


Spiegazioni, varie ed eventuali:
Leggendola avrete capito che ho visto la puntata numero 7 e che quindi la fic è completamente ispirata ad essa.
Non ho molte cose da aggiungere, diciamo che quella scena particolare mi ha ispirata xD.
Passiamo alle recensioni:

Dany92: grazie mille^-^ Adoro il rapporto fra Black Star e Tsubaki e sono contenta di averlo descritto bene <3
Midnight_Rose: io quello che dico, faccio xD Sono abbastanza impegnata e non so come procederò con le puntate, ma spero di riuscire a capire di più di quel famoso trio xD Nel frattempo grazie mille <3 Anche a me ha colpito quella scena, quella puntata mi ha dato non so quanti spunti interessanti per loro due <3
 _kagura_kaze_: grazie *-* E' strano che nessuno s'interessi di Black e Tsubaki, ma adesso che sono approdata nel fandom scriverò tantissimo su di loro. Garantito ù_ù Grazie mille <3
krystal86: sìsì, è esattamente quella puntata. Anch'io ho amato quella scena e l'urlo di Maka ha dato ancora di più un tocco drammatico al tutto. Grazie mille per averla letta <3

Ci sentiamo presto, un bacione <3

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Il tre può essere simmetrico? ***


Kid pensava di essere davvero sfortunato, a volte.
Innanzitutto doveva tenere a bada due Buki, mentre per gli altri maestri d'arma era già difficile gestirne una.
Poi aveva a che fare con le sorelle Thompson, non con due Tsubaki, gentili e cortesi.
Patty era esuberante, coraggiosa, forse persino troppo ingenua.
Liz era l'opposto. Paurosa fino allo stremo, sapeva davvero metterlo alle strette con i suoi commenti spinosi.
Il fattore, però, che più odiava in assoluto era il tre.
Loro erano in tre ed il tre non era un numero simmetrico!
Quando se ne era accorto era scoppiato in un urlo di dolore e la consapevolezza di non essere adatto a succedere suo padre lo aveva impossessato in un attimo.
Poi Liz si era abbassata vicino a lui, mentre sua sorella se la rideva di sottofondo.
Gli aveva preso la mano e aveva chiuso in un otto il tre che l'attimo prima Kid aveva tracciato unendolo con un altro tre... capovolto.
-Noi bastiamo a noi stessi.- aveva detto semplicemente, Patty aveva annuito con un sorriso, per la prima volta capendo l'atmosfera seria.
E Kid non aveva professato parola, troppo sconvolto da quanto aveva udito, ma soprattutto agitato dal fatto che tutta la preoccupazione fosse svanita nel momento in cui Liz lo aveva sfiorato.
E si ritrovò a pensare che avere due Buki così diverse era per lui la più grande fortuna.

 

Spiegazioni, varie ed eventuali:
Rieccomi! Colgo l'occasione per postare, prima che la valanga di compiti ed interrogazioni mi sommerga da domani fino a metà dicembre =(
Spero si sia capita la fine. Liz disegna un tre rovesciato che, unendosi con il tre di Kid, forma un otto... un numero simmetrico!*-*
Bon, passiamo alle recensioni.

Dany92: Grazie mille^-^ Sono contenta che l'introspezione renda, anche perché è la cosa che mi preoccupa di più. Grazie ancora <3

_kagura_kaze_: Grazie! Sono felice che il capitolo ti sia piaciuto, benché la coppia non ti aggradi un granché. Devo assolutamente leggere la tua fic*-*

Midnight_Rose: La fine di quella puntata è stata orribile. Sono rimasta sconvolta anch'io quando ho visto Soul parare Maka. E' stato allo stesso tempo terribile e fantastico, perché si è visto quanto lui tenga a lei e viceversa. Grazie mille per la recensione!

A presto, allora.
Un bacione <3


ps. Ho dovuto riscrivere questo commento 2 volte, causa pc fasullo <_<

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** La camelia senz'odore ***


Tsubaki non avrebbe desiderato un maestro d'armi migliore.
Black Star aveva tanti -troppi- difetti, ma era il solo in grado di tranquillizzarla e di confortarla.
Grazie a lui, lei, la piccola camelia senz'odore, era riuscita a sconfiggere suo fratello e a dimostrare a tutti la sua vera forza.
Black Star era stato l'unico a capirla davvero, a comprendere che in lei c'era molto di più di quello che dava a vedere.
Lui, Black Star, il ragazzo considerato da molti superficiale e insensibile, era stato il solo a percepire l'aroma delicato e quasi inesistente della piccola camelia Tsubaki.
Quando era uscita dalla Youtou, una volta ottenuta la vittoria, Tsubaki gli aveva sorriso, fingendo che tutto fosse oramai sistemato.
Ma Black Star aveva capito. Le aveva sorriso, con quel sorrisone che le scioglieva il cuore ogni volta, ed aveva allargato le braccia.
Un solo sguardo era bastato al suo maestro per notare il velo di tristezza sceso sugli occhi della sua Buki.
E lei si era gettata fra quelle braccia e lo aveva stretto forte, singhiozzando per il fratello caduto.
Tsubaki, sebbene sapesse di essere solo una camelia senz'odore, sapeva anche che Black Star, in quei rari momenti di tenerezza, la faceva sentire una bella rosa profumata.

 

Spiegazioni, varie ed eventuali:
Rieccomi tornata dopo una vita!^^'
Mi scuso per il ritardo, ma la maturità -e poi la ritrovata libertà xD- mi aveva sommerso.
Allora, come per tutte le fic, dalla prossima settimana anche questa avrà un giorno preciso d'aggiornamento e sarà il venerdì.
Spero continuerete a seguire questa storia.
Un bacione e grazie a tutti <3

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=570480