Una sera di Maggio, regalai una Rosa al mio Amore.!

di RHTiAmoIdiota
(/viewuser.php?uid=134259)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** I hate you,but you're wonderful ***
Capitolo 2: *** What's' Happened? ***
Capitolo 3: *** Fuck the wedding, now I'm with you. ***



Capitolo 1
*** I hate you,but you're wonderful ***


Non so come, né il perché, ma dal terzo anno in poi la  guardavo in modo diverso, con occhi diversi. Forse perché, iniziavo a provare un po’ di imbarazzo quando eravamo soli, cioè non fraintendetemi mi piaceva o almeno credo che mi piaceva. Ricordo ogni attimo passato con lei dal disgusto che provai quando fu smistata a Grifondoro, fino ad oggi 15 Maggio. Mi ritrovo con un smoking nero addosso, per il matrimonio di mia sorella Ginny con Harry, sono molto felice per loro, almeno loro c’è l’ hanno fatta :D….Ecco, il solito Ron, quello dai capelli rossi, gli occhi azzurri e alcune lentiggini sul naso che tendono a sparire, davanti a uno specchio..Wow devo ammettere che sono un schianto con questo smoking.
-Rooooonnnn scendi Harry è pronto!-, -Arrivo Mamma,!- mi infilo la cravatta faccio il nodo e scendo nel capanno allestito come per il matrimonio di Bill e Fleur, hanno cambiato le decorazioni e  Harry sta d’incanto,fortunato lui si sposa con la ragazza che ha sempre sognato!!!! Rimaniamo solo io e lui per due secondi, finché non arriva lei,l’altra testimone, la vedo camminare sui due tacchi color blu intenso abbinato al suo vestito. Ha una leggera scollatura e sotto il seno una fascia bianca con un piccolo fiore abbinato, è un po’ ingrassata, c’è un piccolo gonfiore sulla sua pancia,alemeno credo!. Saluta Harry ma non me, ma perché fai cosi, ti odio sai con tutto me stesso.!Non mi guarda negli occhi per tutta la serata, neanche quando Ginny e il suo adorato sposo si dicono il fatidico “SI” e noi, entrambi testimoni di nozze, non ci sfioriamo ne ci sorridiamo reciprocamente .Non so ma guardarla con quella faccia da baccalà mi viene normale,è bellissima, i capelli le cadono a panello e le labbra! Oh, le sue labbra mi facevano sempre impazzire!Quanto Ti Amo,e ti Odio allo Stesso Tempo. Per tre ore di fila non faccio che guardarla, finché Arthur non interrompe quel paradisiaco momento con una delle sue più folli idee.

-Forza, Ron invita a ballare Hermione!!- dice ad alta voce,tanto da farmi tossire a affogare con il succo di zucca!, Già Hermione perché no?? In fondo è solo un ballo,ah, già si, tu mi lasciasti tre settimane fa, e non mi avevi dato nessuna motivazione, mormorasti solo al mio orecchio, prima di lasciare casa nostra – Non metterti nei pasticci!-.Ti Amo,Anchè se a te non importa, pensaì.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** What's' Happened? ***


Mi faccio convincere da mio padre,e arrivo al suo tavolo, di fronte a lei: mi squadra dalla testa ai piedi, forse mi trova carino, penso. Carino??? Come può trovarmi carino se mi ha lasciato,ed io come posso pensare ancora a te se non sei più con me???? Che idiota che sono! Pensare che tu sei MIA…, che sciocchezza, ma come si dice “se è solo un ' illusione allora lasciatemi sognare” .
- Allora, ‘Mione, ti va di ballare??-, dico. –No, non ne ho voglia,in questi ultimi tempi non mi sento tanto bene,- risponde. Come non si sente bene??Ma poi penso, eh si che non si bene, è aumentata di  qualche chilo  la signorina!!!.
-Ma  dai??!! Cosa vuoi che sia, è solo un ballo, tra l’altro faremo anche finta di ballare!!Dai ‘Mionee!!!!,- . – Va bene,accetto a patto che FAREMO FINTA DI BALLARE!!!- dice con orgoglio. – Certo che faremo finta di ballare, dondoleremo sul posto!-
E così facendo la porto sulla pista da ballo, i nostri corpi sono a 5 centimetri di distanza. Ah, No èè!! Cosi non vale!! Io ho detto ballare e non muoverci come robot! Le metto la mano sul fondoschiena, e l’avvicino a me con molta prepotenza, tanto da farle mancare il fiato,e così annullo tutta la distanza di quei 5 centimetri, solo i nostri volti non sono appiccicati. Che imbarazzo!!!!
- Quindi,come te la passi ‘Mione?? Tutto OK??- dico per non farmi salire il sangue fino alle orecchie. –Si, bene.Tu??- Io????????? Hahah quasi mi fai ridere Hermione, ma non lo sai che senza di te và peggio di un cane abbandonato??Non lo potrai sapere mai! – Bene, Senti io devo chiederti una cosa molto, molto importante ‘Mione!!-, - Spara,- dice. Sparaa?? Non è un termine da te cosa ti succede eh??? – Mi ami?-dico con tutto il coraggio che ho, d’altronde sono un Grifondoro no? Sono coraggioso secondo il cappello, si solo secondo lui!!.
- Senti,,,,Io,,,Scusa!!- la mia razione non è quella che aspettavo, fugge via, lasciandomi solo sulla pista con mamma e papà che mi fissano stupiti e con Harry e Ginny che mi fanno segno di seguirti. Allora vengo a cercarti fuori. Prendo la bacchetta e di –Lumus- già ci vuole un po’ di luce nella mia vita, servi tu! Ti cerco in lungo e largo, ma non ci sei, dove cavolo seii??Mi Manchi Tanto, era cosi bello ballare con te!Entro in casa mia, ma non ci sei. Così mi siedo sul letto di mia sorella e mi porto le mani al volto! Che disastro!

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Fuck the wedding, now I'm with you. ***


Che idiota, sono un idiota, cioè tra tante domande proprio “Mi ami ??”. Penso a te, a noi, a come sarebbe il mio futuro con te, magari con dei bambini tanti bambini ma probabilmente a te non piacerà il fatto di avere ragazzini dai capelli rossi e gli occhi castani che scorazzano di qua e di là. ‘Mione, ricordi il giorno dello smistamento a scuola?Ricordi le lumache,il ballo del Ceppo?? Che cretino che ero!Ma soprattutto ricordi il nostro primo bacio, la prima volta nella foresta di Dean?? Non c’è ne importava un bel niente, di ciò che avevamo fatto, non ci importava di nessuno neanche di quel che sarebbe potuto accadere dopo!!! Fu come se il cielo scoppiasse, in un unico applauso. Herm, vorrei averti qui accanto a me..ma dove seii???
Dai Ron pensaci pensaci, il primo bacio?? Nella camera dei segreti quindi niente materializzazione , le lumache e il Ballo del Ceppo?? Pure! La prima volta??Allora deve essere lì, si è lì,  ci si può materializzare lì.! Dai c’è la posso fare, un bel respiro e…mi ritrovo nella foresta.! Dio com’è buio qui! Prendo la bacchetta e dico –LUMUS-. Cammino un po’ e mi ritrovo in un piccola radura con le foglie sparse a terra e gli alberi che la circondano. E tu sei lì, davanti a me abbracciata alle tue ginocchi
e piangi, ma perché cavolo
piangi??
-Vai viaaa- dici strillandomi.
-No, non me ne vado- dico con fermezza.
-Allora perché sei qui-dice
-Perché sei scappata? –dico
-Perché mi hai fatto ballare in quel modo?- dice con aria arrabbiata
- Credevo che ti piacesse, ballare in quel modo1 D’altronde, al Ceppo ballavi Così con Krum – replico con aria stizzita. Mi faccio avanti e mi siedo accanto a lei. Wow non ha fatto nessun
cenno di dissenso.
Passano 10 minuti in silenzio, così l’ abbraccio, e lei poggia la testa sulla mia spalla. Continua a piangere, perché piangi??!!??
-Hermione, senti, lo so che non stiamo più insieme, e che ritornare amici come prima sarà un impresa difficilissima, ma io se non sono il tuo ragazzo, voglio essere il tuo amico, kuello a kui puoi dire tutto.! Qualsiasi cosa! – dice con un briciolo di coraggio. Non so cos’è ma lei mi attira, come le api sono attratte dai fiori, come due calamite. Non c’è la faccio a separarmi da lei, non ora per lo meno! Lei è stato il mio primo tutto, la prima volta, il primo “TI AMO” e la prima fuga d’amore. Io l’amo! Cosi prendo una foglia da terra e con la bacchetta e diventa una rosa, una Rosa Blu.!Gliela porgo e lei la prende sorridendo!
Si alza, e si posiziona davanti a me, così mi alzo anche io.
-Ron senti dobbiamo parlare-dice. Ecco non vuole nemmeno che io gli sia amico! Uffff..!
-Dimmi-,
-Ecco vedi, il fatto è che….-
-Non vuoi essermi amica- dico quasi disperato
-Cosaa?? Nooo, avvio che no!-dice.*Nasce una speranza xD
- Allora parla- le dico con tutta la speranza che ho in cuore.
-Sono incinta-.
Incinta. Sono Incinta. 7 Lettere, 1 Parola. Ecco sono in trans, bene! Incinta,è incinta, molto bene, diventerò,cosa diventerò?????
-Ahh, non trovo le parole non ci credo, sei,….sei..- quasi mi metto a piangere,Un uomo che quasi piange come un bimbo a cui hanno tolto la caramella da bocca!
-Sei andata a letto con un altro?? Ma come hai potuto. Cavolo Hermione sono solo passate 3 settimane,3 settimane…tu…io..non ti riconosco più !!- dico con tutta la rabbia che ho in corpo, come quando quel viscido di Malfoy la chaiama “ Mezzosangue”.
-Non sono andata a letto con un’ altro Ronald!- risponde.
-Cosaaaa? E allora come fai a essere in incinta se…..oddio il bimbo è mio! Diventerò padre.!- wow, io Ronald Bilius Wesley diventerò papà.Bellissimo!
Lei abbassa lo sguardo, così mi avvicino e le prendo il viso con una mano.
-Sono io  il padre?- le sussurro a due centimetri dalle sue labbra. Non risponde, non parla.
- Parla- le chiedo. Niente! Non fa niente finche non mi sorride e mi Bacia. Il bacio, le sue labbra e lei mie si toccano! Wow!. È un bacio tranquillo lento e piano di dolcezza, ma poi non so perché diventa più famelico, come se fosse cercato, come se fosse l’ultimo bacio prima di andare in guerra!
-Mi hai baciato!- sussurro.
mi bacia di nuovo, però stavolta è un bacio a timbro.
-Si, Ron , è tuo,!!-,cosi dicendo ci materializziamo nella camera di Ginny. Fanculo il matrimonio, adesso sono con te. Ci lasciamo cadere sul letto.-Devi sapere, Ron che ti ho lasciato solo perché credevo non lo volessi,e ho avuto paura in quel momento, e così….-
dice abbassando il viso.
-Non ti preoccupare, sapevo che un giorno saresti tornata da me!- Mi bacia di nuovo, come prima ma la blocco. Ha ancora la mia rosa in mano!
.Hey dobbiamo scegliere il nome,ti piace…Chan??- le dico sorridendo
-Chan e che razza di nome èè??E poi io vaglio una femminuccia!- dice, ok, vuole un femmina e chi ci pensa a portare il nome dei Wesley avanti???
- e se è maschio??...vabbè come non detto! Che ne dici di Rose.??- dico indicando la rosa blu.
- d’altronde tu ami le rose- dico arrossendo,- Sì, Rose mi piace!!,Ti amo, sul serio- dice.
- Si, ti amo anche io Katrine- dico chiedendo gli occhi.
- Katrine???? Chi è questa Katrine???- dice strillando, Ops, un altro imprevisto!! Cavolo!!
- Nessuno tesoro, è mia cugina.. Katrine Wesley,!!! Esisti solo tu!- cosi dicendo mi lascio perdere un uno dei suo baci che poi son sicuro diventerà qualcosa di più!

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=765417